LIVE Legnago Salus - PESCARA (0-0)

Menù del biancazzurro a Silvi Marina

Alla Taverna del Ghiottone tutti i sostenitori del Delfino potranno cenare a 10 €.

da Redazione
6.830

E' stata inaugurata ieri sera la Taverna del Ghiottone, sulla Nazionale Adriatica,in Via Roma, a Silvi Marina, 100 metri prima, direzione sud-Nord, della Chiesa S.Maria Assunta, fin qui nulla di particolare. L'aspetto curioso e interessante, invece, che ha colpito la nostra attenzione, é quello che riguarda il menù. La titolare, Gabriella Ventura, tipica bellezza mediterranea, e cuoca provetta, ha messo nella sua carta un po' di cuore pescarese. La bella ristoratrice ha previsto, infatti, per tutti quelli che amano i colori biancazzurri e hanno il Delfino nell'anima, un menù ad hoc al modico prezzo di 10€. Piatti speciali che rimandano ad una tradizione culinaria di grande profilo.Il ristorante per ora é aperto solo di sera. Provare per credere...

Commenti
229

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Guerinomaione

Qua nessuno nega il lavoro della società. Ma neanche ci si può far trattare da idioti, almeno a me non mi fregano. Abbiamo gli abbonamenti più costosi d'Italia. Non esistono giustificazioni. STOP guardate pure per quale struttura dobbiamo pagare così tanto, deteve na sviat!

da Rocco_Tan

lo dovrebbe leggere verratti quanto sono fiji d puttana i rubentini pezze d merda... ecco con chi andrebbe verratti... ngulo a lo ro bastardi horny horny horny horny horny horny horny horny

da Vlf

rubentino di merda mi stai sul cazzo horny horny horny IO SONO PESCARESE non inderista o bilanista o chissà di quale altra feccia di squadra... PESCARESE E RIPETO RUBENTINI DI MERDA MI STATE SUL CAZZO!! juventini siete merde

da robert

ma che razza di roba su verratti, ma vendiamolo al Napoli, 7 cucuzze e per lui 4 milioni di euro per 5 anni, ma che ci devi fare con la rube, la squadra piu' lercia che esiste, ancor appress a quiss... pizzaonhead

da Wario

sci però con tutto il cuore ma il mercato non lo può fare verratti però, cazzo è!?!

da pescarancia

atso2000 ha scritto: ricordati che la colpa stavolta e' di marmotta che ha dato immobile al genoa quando poteva darlo al pescara ... Valutato il comportamento che il Pescara sta assumendo da un po' di tempo, oserei dire che dando loro Immobile sarebbe cambiato poco quanto niente: si stanno mostrando in tutta la loro "zingaraggine", cercano di lesinare fino al centesimo su qualsiasi cosa. Direi che è anche normale, trattandosi di aziende, ma non puoi dire di aver raggiunto un accordo con una squadra ed andare a contrattare il rialzo con un'altra squadra il giorno seguente, altrimenti quello del giorno prima non è più un "accordo", ma una mezza pigliata per cùlo. Meritano di fare la fine dell'Udinese con D'Agostino (ricordate?). Accordiamoci con Verratti e scavalchiamoli. Poi venderanno al nostro prezzo quando il ragazzo punterà i piedi. Se vogliono fare le bizze, se vogliono comportarsi da pezzenti anche ad "accordi" raggiunti che se ne tornino nelle serie mediocri dove è logico che stiano. Immobile o meno avrebbero fatto le stesse cose. Anzi, e se avessimo dato mezzo Immobile e questi comportamenti ce li saremmo sorbiti con un mezzo Ciro in loro possesso, cosa avresti/e scritto? "Marotta ha sbagliato a dare la metà di Immobile al Pescara perchè non riusciamo ad accordarci sulla comproprietà e si impuntano anche su Verratti"?? Beh, credo proprio di si....

da pescarancia

21 giugno 2012 alle 21:08 Gianluca sarebbe in corso un incontro tra pagliari (agente di gabbiadini e giandonato) e delli carri.Tu cosa sai?

da pescarancia

Affare Verratti, Juve serena e convinta di chiudere Articolo pubblicato giovedì 21 giugno 2012 alle 20:57 - Calciomercato, Juventus. Un intrigo. L’affare Marco Verratti per la Juventus è ancora tutto da risolvere, questione di contropartite. Non ci sono tutti gli accordi economici, la fumata bianca tarda ad arrivare. La trattativa vive una fase di stallo, non ci saranno nuovi incontri in serata. Eppure, in casa Juve trapela ottimismo: la società bianconera è convinta di riuscire a prendere Verratti con calma e pazienza. C’è serenità, c’è convinzione. Aspettando di sbloccare l’affare…

da pescarancia

Verra' se davvero continui DIRE CIO' e crei questo grandissimo danno alla societa' del Pescara ed alla pescara sportiva....beh allora ntravvatn a fancul tu e la juve picche' ciavet abbuttat li cujun! Per me Napoli e' superiore in tutto a Torino, la citta la gente il calore il tifo....la juve te solo gli agnelli da 100 anni e na frec di mafius come anche inter e milan! Meglio Napoli che si zizzun! comunque se sei innamorato e lo dichiari apertamente rifiutando napoli ....va va ciao

da pescarancia

Sky - Verratti attende la Juve e respinge al momento il Napoli. Per Elia vicino l'approdo al West Ham Il punto sulla giornata. 21.06.2012 20.45 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervenuti in serata in collegamento per Sky Sport 24 il giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di Tuttomercatoweb Gianluca Di Marzio, assieme a Peppe Di Stefano, hanno commentato la giornata sul mercato della Juventus. Tanta carne al fuoco con la conferma della trattativa Van Persie nonostante le parole di raffreddamento odierne riguardo la questione top-player. Si lavora su più tavoli con Destro che va tenuto sempre sotto controllo con la situazione che però non verrà a questo punto definita nell'immediato. L'intrigo è a cinque squadre con le due comproprietarie (Genoa e Siena) e le big Juventus, Roma e Inter, i nerazzurri hanno provato oggi a recuperare terreno contattando il Siena ma tutto appare ancora incerto e con un finale a sorpresa. In uscita si avvicina il prestito oneroso per 2 milioni di riscatto per Elia al West Ham con obbligo di riscatto degli Hammers in caso di salvezza. Per Verratti il Pescara vuole subito 4 milioni più i prestiti di Bouy e Troisi, l'accordo tra i due club era già stato raggiunto tra martedì e mercoledì ma le frenate delle contropartite hanno bloccato di fatto la trattativa che è in stallo. Con tempo e pazienza si arriverà al buon esito dell'operazione, nonostante il Napoli pronto a versare 7 milioni più contropartite Verratti vuole solo la Juve avendo un accordo verbale con la società bianconera

da pescarancia

Dunque io x 2 giorni non mi sono fatto vedere qui e cioe' dal momento che hanno comunicato la virtuale cessione di verratti alla Juve a quelle condizioni. Ero incazzato come una bestia e dai commenti credo si sia notato! Ho cosi' deciso di ritirarmi e dare massima potenza a tutta la mia GUFAGGINE con la massima concentrazione hissSta'ppost problema risolto........Ora chi vuole VERRATTI deve trattare alle condizioni del Pescara e lo deve lasciare qui per un anno altrimenti lo ritireranno dal mercato. Se il napoli vuole VERRATTI ci deve dare la meta di INSIGNE e farlo tornare qui da noi

da tritatopersempre

SOLO UN CAPITANO. Arrivederci sindaco! Uomo d'altri tempi! SEMPRE CON NOI

da homer

attrezzi per scavare una latrina, pala, legname,lamiera, 4 o 5 pseudo tifosi pescaragiuvvebilanisti. horny

da Harken

A Sanso andava proposto un quinquennale con stipendio "a scemare" con opzione per le giovanili in qualsiasi momento e a fine contratto. horny Sanso si è dimostrato molto + pescarese di tantissima gente che va allo stadio da occasionale. SANSO 1 DI NOI

da sanguebiancazzurro

MARCO E' L'UNICO CALCIATORE DEL PESCARA CHE MI MANCHERA'...L'UNICO DOPO 28 ANNI DI AMORE VERSO QUESTI COLORI! SANSO SONO ONORATO DI AVERTI VISTO INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA...SPERO UN GIORNO TORNERAI CON QUALCHE ALTRO INCARICO...QUELLO SGUARDO INCAZZATO E FIERO CON IL PUGNO CHIUSO DOPO UN GOAL MAI NESSUNO CE L'AVRA'! PECCATO NON AVERTI DEDICATO UN CORO...AL POSTO DI QUELLO STRISCIONE CON LA NOCERINA DOVEVA ESSERCI LA TUA GIGANTOGRAFIA!....CHE SERVA DA LEZIONE!

da Shawn

Ma infatti a Sanso non si può dire nulla, si è fatto due conti non tanto sullo stipendio (prenderà la stessa cifra che prende qui) ma sulle possibilità di giocare e sul futuro. Qui rischia di rimanere a piedi alla fine del prossimo campionato, allo Spezia almeno giocherà ancora un paio di anni. Io spero solo che a fine carriera torni sotto qualche veste...anche se ovviamente dipende tutto da ciò che vuole fare! Su Cascione invece il rinnovo è d'obbligo: voleva dire perdere uno dei migliori centrocampisti che si possono avere.

da miltonTita

Marco ha sempre dichiarato il suo amore verso i nostri colori...non ho mai pensato che potesse essere titolare fisso in A, ma ho sperato che potesse assaporare i campi di serie A con noi..... magari vincendo qualche partita con un suo goal...non vi chiedo nemmeno se la società abbia provato a trattenerlo, basta fare 2 +2 .....

da sanguebiancazzurro

uagliù ma è normale! cascione se non gli facevano il triennale se ne andava...voleva una garanzia fino a fine carriera o quasi...ci ho parlato personalmente prima della fine del campionato...Sanso sa che probabilmente farà tanta panchina,magari con un contratto misero di un anno...che cazzo ci può fare?...ha 32 anni e penso che lo aveva messo a conto! lui non lo condannerei mai....la società non lo so... pss

da Lurre

Marco SansoviniDa Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: navigazione, cerca Marco Sansovini Dati biografici Nome Marco Sansovini Nazionalità Italia Altezza 171 cm Peso 65 kg Calcio Dati agonistici Ruolo Attaccante Squadra Spezia Statistiche aggiornate al 21 giugno 2012 Marco Sansovini (Roma, 17 giugno 1980) è un calciatore italiano, attaccante dello Spezia. boo

da Shawn

Da una parte io credo che la società non abbia voluto rinnovargli il contratto (del resto, tolto Cascione, di fatto il Pescara in questi due anni si è mano a mano disfatto di tutti i contratti di Lucchesi...ora andranno via Sanso, Gessa, Soddimo...Zanon penso che si salverà perchè non ha un ingaggio alto) e lui, pur volendo restare, per paura di restare senza squadra a 33 anni (inizia ad essere difficile trovare una squadra a quell'età) ha accettato lo Spezia. Ho sempre ammirato tanto il Capitano, quindi potete immaginare il mio stato d'animo...

da Lurre

Sapete se si stanno organizzando pulmann x Torino per la partita del 26 agosto?

da Harken

Se Missiroli vale 3 milioni, il sindaco ne vale almeno 4. Altro che 100 mila euro pizzaonhead Per andare allo Spezia poi che farà la fine di Sassuolo e Padova e dello Spezia stesso anni prima. Grandi spese, grandi nomi e fallimento con retrocessione pizzaonhead SANSOVINI DEVE GIOCARE IN A, LUI SE LO è MERITATO PIù DI TUTTI.

da sanguebiancazzurro

Sansovini re di Pescara...a lui tutto è concesso! se decide di giocarsi gli ultimi anni della sua carriera altrove avrà i suoi motivi...ma li voglio sapere! voglio sapere se il mister e la società avrebbero puntato su di lui...ma sinceramente ho i miei dubbi...vai Sanso,in bocca al lupo per tutto,mi rimane il rammarico di non poterti vedere rompere il culo ai lazzzzzzzzzzzzzieli di merda!!! RIMARRAI SEMPRE IL MIO CAPITANO..IL NUMERO UNO...E CHI NON E' D'ACCORDO CON ME SI LI TINESS PI ESS SENNO' LO INSULTO FINO ALLA SESTA GENERAZIONE horny

da tauxio

verratti è forte, ma la serie a non è la B adesso sanno anche chi è e come gioca....potrebbe avere difficoltà nel riconfermarsi, VENDERLO puo andar bene , SVENDERLO no

da Shawn

La Delfino Pescara 1936 Srl comunica gli esiti delle compartecipazioni: - Loris Bacchetti, difensore classe 1993, al Pescara - Bruno Martella, difensore classe 1992, alla Sampdoria - Riccardo Ragni, portiere classe 1991, rinnovata la compartecipazione con l'Andria - Luca Berardocco, centrocampista classe 1991, al Pescara - Gianluca Caprari, attaccante classe 1993, riscattato il 50% dalla Roma - Simone Romagnoli, difensore classe 1991, rinnovata la compartecipazione con il Milan

da CuoreAdriatico

Wario..d'accordo con te in pieno..ho detto le stesse cose su Sansovini stamattina. Se penso poi che e' stato ceduto x una cifra ridicola come 150mila euro..mi pare veramente un clamoroso autogol!Sentimentalismi a parte..ci poteva essere molto utile e poi nella vita ci vuole riconoscenza!E' sceso in C x noi..che tristezza..mi manchera' da morire! Ma cmq Verratti manco x 15milioni si deve toccare!!

da maradona10

il napoli ha offerto 12milioni piu bariti e santana....credo che sia un offerta abbastanza buona.....la juve come al solito vo fà la ladrata ma spero che sebastiani nin si fà frecà.....ma poi sto verratti nin si pò levà dal mercato??? qustu l'anno prossimo valerà 30milioni di euro.....mah boo

da CuoreAdriatico

Non credo che Verratti arrivera' sui livelli di Messi..come qualcuno dice.. Penso possa arrivare sui livelli di Pirlo al max..o forse un pelinoino meno..ma e' difficile fare previsioni precise.Spesso vedendolo giocare mi fa cose che non mi aspetto e immancabilmente dico "madooooo'"..quindi di sicuro crescera' molto.Qualcuno chiedeva se ipoteticamente il Pescara retrocede e Marcolino non incide in A..riskiamo di darlo via svalutato?Beh..penso ke meno di 10 nn possa valere e male che va'..in quel caso rimarrebbe ancora con noi!!l'ipotesi peggiore e' cmq buona.TENIAMOLOOOO!!!! VAI MARCO TI ADORO!

da Wario

rivedere i video dei gol del capitano anche se non avevano la classe di quelli di insigne (anche se devo dire che pure il sindaco ha fatto bellissimi gol) mi emozionano 100 volte di più... mi fa una tristezza infinita pensare di non averlo più con noi... e ripeto che in A la sua esperienza ci avrebbe fatto comodo... dentro e fuori dal campo... in bocca al lupo per tutto, spero che giocherai in A con lo spezia cry cry cry cry cry cry cry PS: ma è vero che il NAPOLI ha offerto 12mln per VERRATTI??? società che state aspettando?? cmq fosse per me VERRATTI NON HA PREZZO e lo terrei..

da vittorioMI

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Martino, amministratore delegato del Pescara. "Verratti alla Juventus? Smentisco categoricamente, Verratti è un giocatore del Pescara. Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia che ricadeva sulla Juventus, volevamo accontentare Verratti ma l'ipotesi Napoli al centrocampista andrebbe benissimo. Non ci sono le condizioni giuste affinché Verratti vada alla Juventus, potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avO

da Talisker89

scipione fa una cosa : finiscili ! in fondo bastano altre 10-15 gradi..... non vi si può sentire ! horny horny horny

da Alex1970MI

VENDO PESCHE APPENA PESCATE...E CACHI APPENA...... laugher laugher laugher

da maradona10

verratti và alla riomma

da Alex1970MI

INTANTO IL PRESIDENTE E' APPENA USCITO DA UNA RIUNIONE CON QUEL ROMANISTA DI SABATINI......

da se7en

La famiglia Pozzo oltre all'Udinese è proprietaria del Watford in inghiltgerra e il Granada in Spagna...do ci prisintem nu!

da sanguebiancazzurro

galeò si è parlato dei voucher e della tdf...fra 1 mesetto si saprà qualcosa di più preciso sulle trasferte,per il momento nessuno si sbottona! hiss

da maradona10

su tuttosporc noto che gli juventini ci vogliono "bene" vero??? sti nordisti horny

da ritornoalpassato

Pirlo non è più un giovincello, e la Juve non può fare a meno di sostituirlo, con Verratti che ha le stesse caratteristice e 19 anni.Allora sta cercando di prenderlo senza pagarlo quello che vale e questa è cosa commerciale , ma che poi ci debbano prendere per il c..o offrendoci giocatori in prestito o col controriscatto che vuol significate ti do 1000 euro in più è proprio offensivo alla nostra intelliggenza di Abruzzesi,facciamoci rispettare ...

da PE72

Scusateil lanciano va in b è non ha lo stadio....vò venì a jucà a Pescara?? tipo modena e sassuolese.... Speriamo di no, ci zappano il prato da serie A!!!!!

da galeone4-3-3

sangue cosa è stato detto alla riunione ? pss pss pss

da GermanodaCuneo

ULTIMA NOTIZIA-IL NAPOLI HA OFFERTO 12 MILIONI PER VERRATTI.

da Master of Puppets

@femy*: Credo che il Pescara abbia solo proposto alla Juve di pagare metà stipendio di Troisi (550'000€), ed è giusto perchè la Juve voleva mandarlo in prestito secco e non in comproprietà (per poche centinaia di migliaia di euro perdono un fenomeno)...credo non sia colpa neanche di Bellosguardo, ma di Raiola detto lu zizzon, che ha bloccato la comproprietà di Bouy per richiedere il prestito secco, evitando così di ritrovarsi un giocatore, tra un anno, completamente del Pescara e non della Juve...l'ho sempre detto, i procuratori sono la rovina del calcio.

da galeone4-3-3

Mi Intriga assai la bella ristoratrice, sarà una Milf ?

da 433offensivo

Ragá... Sulla metafora del tavolo intendevo semplicemente dire che cloro che scrivono che la Juve ruba... Non mi trova d'accordo...è il Pescara....pollo

da Harken

Galliani invece prende un tavolo rotto e te lo passa per integro come se fosse al top laugher laugher laugher laugher laugher

da homer

attrezzi per scavare una latrina, pala, legname,lamiera, 4 o 5 pseudo tifosi pescaragiuvvebilanisti. horny

da vittorioMI

Insigne lo adoro, ma Immobile ancora di più, e sapete perchè? Perchè mai ha detto che sarebbe stato il suo ultimo anno, e che avrebbe sognato Napoli o Juve!!!! Mai!!!!!! E allora, perchè gli eredi di Moggi non ci hanno prospettatto nulla sul grande Ciro?????? Che, mi piange il cuore, col Genoa ( che sarà strapenalizzato ) farà una brutta fine ?? Io, fossi stato in Sebastiani, avrei detto ai gobbi del cazzo: tenetevi Bouy, pirlotto che ha fatto solo qualche minuto in Primavera, e dateci Immobile con diritto di riscatto. Così si ragiona!!! Sennò, JUVE CESSO, pensa ad acquistare arbitri horny horny

da femy*

ma h sinceramente anche il tentativo finale del pescara di accollare parte dello stipendio della juve non mi è piaciuto....per fortuna marmotta ha rifiutato e le carte per ora sono saltate

da Master of Puppets

Esatto Harken, per non parlare di Zamparini, che ti dice il tavolo vale 80 (ma lui sà che vale 50), o mi dai 150 o sti cazzi, me lo tengo...per questo la Juve sta perdendo Verratti in favore del Napoli, perchè il prezzo del tavolo lo faccio io che lo vendo, no tu che lo compri...mica stem all'area di risult della stazion!!! Dopo arriva quello che si innamora del tavolo e ti da 200 perchè sta sfondato di soldi e per lui 200 equivale a 20 miei.

da Shawn

Ti passo la mia, così non la rendi pubblica eyed ndgshawn@gmail.com...scrivimi che poi ti dico quello che ti devo dire eyed

da curvanord70

Insigne e Immobile sono due grandi giocatori ma Verratti è qualcosa di più. Verratti è il giocatore che nasce ogni 20 anni, è il futuro pallone d'oro, è un giocatore che se al posto di Xavi nessuno si accorgerebbe della sostituzione....anzi. Verratti tra 2 anni non varrà 30 milioni, tra 2 anni semplicemente non avrà prezzo come non ha prezzo Messi. TENETE VERRATTI E NON CEDETE AI RICATTI DEI MAFIOSI ITALIANI.

da homer

attrezzi per scavare una latrina, pala, legname,lamiera, 4 o 5 pseudo tifosi pescaragiuvvebilanisti. horny

da sanguebiancazzurro

certo shawn...dammi la tua che ti contatto...o ti do la mia...è uguale

da Harken

pozzo direbbe: il tavolo vale 90. O mi dai 100 o me lo tengo. A chi serve di più? A te top club o a me che comunque mi faccio la champions? laugher

da homer

???????????????????

da curvanord70

Bravo Master of Puppets

da 433offensivo

Criticavamo anche lo scorso anno....mi ricordo...immobile chi è? Ha fatto 3 gol in 6 anni...siamo un popolo i criticoni..verratti e la Juve...ma signori se io volessi comprare un tavolo il cui valore reale è 100€ cosa faccio parto offrendo 50€ contrattando poi il prezzo cercando di giocare al ribasso oppure direi..ecco siccome vale 100€ allora te ne do 100? E se riuscissi ad acquistarlo a 50€ sarei stronzo io o pollo chi me lo ha venduto sottoprezzo? Quindi non è rubentus...ma furbentus... ahah

da ONLYPE

OTTTTIIIIIII'

da Master of Puppets

Verratti non dobbiamo cederlo adesso, aspettare un anno, diopodichè arriveranno anche le squadre straniere degli sceicchi con allenatori italiani alla guida che conoscono e seguono il nostro calcio (Ancelotti PSG - Spalletti Zenith - Di Matteo Chelsea - Mancini City etc.) e là la monet va sgrizzenn...Qua Juve e Napoli vonn fà li padrun a la casa nostr:allora ci date metà Immobile o metà Insigne!!! Eh no ma Immobile e Insigne ci servono...e sti cazzi!!! Pure Marcolino serve a noi, allora puntate su Cigarini e Viviani...ma pippiacir...caccet la monet!!!

da Lurre

Clamorosa frenata nell’affare Verratti: il centrocampista del Pescara, nei giorni scorsi vicinissimo alla Juventus, sembra ora destinato a trasferirsi al Napoli. Una svolta inaspettata e legata ai contrasti nati tra bianconeri e abruzzesi circa le modalità di pagamento del cartellino. Poco fa ha parlato l’amministratore delegato della società neopromossa Antonio Martino, le cui parole (riportate da Gazzetta.it) sicuramente non faranno piacere ai tifosi della Vecchia Signora: “Verratti a Torino? Smentisco categoricamente, non ci sono le condizioni per andare alla Juventus”. I rapporti tra Juventus e Pescara si sono fatti gelidi ieri, dopo che il baby Bouy – della Primavera bianconera – ha rifiutato il trasferimento in Abruzzo. Senza contare che i biancazzurri vorrebbero rilevare la metà dell’altro giovane che dovrebbe rientrare nella trattativa, Troisi, mentre il club campione d’Italia preferirebbe girarlo solamente in prestito. L’ultimo tentativo di incontro è stato fatto stamane, quando gli abruzzesi hanno chiesto alla Juve di accollarsi parte dell’ingaggio di Verratti, ormai definito ‘il nuovo Pirlo’. Marotta però, che già aveva acconsentito a lasciare il giocatore a Pescara il prossimo anno, non ne vuole proprio sapere, e avanti di questo passo è probabile che l’affare salti definitivamente.

da carlitos71

chico...ti saluto..e per lunedì un grosso IN CULO ALLA BALENA laugher laugher laugher

da Shawn

sanguebiancazzurro ti posso scrivere una mail?

da 1936xsempre

quella della juve pure na tifoseria è...ma va va..guardate per me quelle di juve,inter e milan sono delle pseudo tifoserie...

da sanguebiancazzurro

le stronzate che ho letto oggi quà sopra,mi sarebbe piaciuto sentirle ieri sera alla riunione... pss

da 1936

Ragazzi il caldo vi fa brutt!!!! Ietevene a lu mare!!!! Possibile che abbiamo realizzato un miracolo sportivo e non fate altro che criticare? E i prezzi e verratti alla juve...ohhhhh basta...la società sa quello che fa...il magnate non ce l'abbiamo...siamo in serie A grazie a loro che hanno azzeccato tutto con due soldi. Dopo si faranno i conti...adesso fiducia e cacciete la moneta...razza di tirchi!!!!!

da CuoreAdriatico

Societa'..vi prego..se qualcuno puo'..mi legga x piacere!! Vi prego..se il giocatore e' d'accordo..ritirate Marco Verratti dal mercato!Teniamolo con noi!Da tifoso sono pronto a dimenticare tutte le sofferenze patite in questi anni..vi chiedo solo..x favore..di tenerci ancora Verratti x un anno e poi si decide! Vi prego societa'...fate il possibile..e se proprio qualcosa si deve cedere..x favore..riportiamoci qui Insigne! Appello da tifoso accorato!

da LEEVANGOOF

Domanda a tutti. Secondo voi la società fa bene a cercare di piazzare la metà di Verratti gia sto anno o dovrebbe correre il "rischio" di darlo via il prossimo anno dopo, magari, una stagione negativa(non ci credo, ma tutto puo' succedere) che lo svaluterebe? eyed

da piero torino

da Chico Uno dei commenti "copiato e incollato" da Tuttosporc delli carri fai una cosa..prenditi il pescara il delfino e ficcatelo nel culo pezzo di merda..noi non ci abbasseremo alle richieste di una squadra di pescivendoli serve commentarlo? ............commentalo pure.... pss

da Chico

A-MA-NI-TA ESCI FUORI A-MA-NI-TA ESCI FUORI laugher

da CuoreAdriatico

ritornoalpassato..quoto in pieno!Forse sulla scia dei giusti malumori x l'aumento dei prezzi si stanno lanciando un po' troppe brutte critiche alla societa'! La fiducia se la sono meritata ed e' giusto dargliela!Se poi falliranno..cercheremo di capirne il xke'. Stiamo calmi...non abbiamo degli stupidi...questa e' una grande societa'!

da carlitos71

amanita ci sei?? pronto pronto AMANITAAAA

da CuoreAdriatico

edantino..dove hai letto la notizia??Se e' vera..e' la prima buona notizia della giornata!!! Non mi va' proprio che la juve ci tratti in questo modo..mi sta facendo incaxxare come una iena!!!!!! noo

da LEEVANGOOF

A me sembra stranbo che vi cacate una tifoserie che di calcio non capisce un cazzo, perche' si tratta di non capire un cazzo reputando Verratti non all'altezza della Juve. Siccome so che esiste un Dio in alto sono sicuro che Marcolino nostro li farà piangere nel solo modo che conosce, ovvero sul campo.

da ritornoalpassato

Se fossi un dirigente del Pescara regalerei le mie quote ai tifosi contestatori x vedere come sono bravi loro,magari capirebbero che non abbiamo un Moratti o un Agnelli, e purtroppo la ns società non ha grossi capitali e non possono rischiare di portarci al fallimento perchè loro qua ci vivono.Prima di scrivere stupidaggini e offendere collegate il cervello. Senza offesa, mi rivolgo ai pochi contestatori a cui non va bene nulla, ma che sono giorni che contestano tutto e tutti.

da Chico

chi? manita celloide? laugher

da Tursiope

da Chico Uno dei commenti "copiato e incollato" da Tuttosporc delli carri fai una cosa..prenditi il pescara il delfino e ficcatelo nel culo pezzo di merda..noi non ci abbasseremo alle richieste di una squadra di pescivendoli serve commentarlo? ....classico commento di persona doppiofedista che oltre a tifare juve tiferà anche qualche altra squadra che sicuramente avremo bastonato recentemente (non mi stupirei se fosse il commento di un veronese/juventino)..ad ogni modo nulla da dire, semplicemente ignoranza a vagonate..

da carlitos71

chico.........ci sono.....ti leggo....e lo fà anche il fungo velenoso.... ahah

da Chico

Carlitooos ci sei o stai a fa finta di lavorà?

da Primo_B.

L'aggettivo "morale" non può essere associato a nessun argomento passato, presente e futuro (visto la spudoratezza di averne 30 sul campo) riguardante i gobbi; deve proprio uscire dal loro vocabolario.

da stefano69

altra domanda: vi ricordate che ai tempi del salernitano si era sparsa la notizia che verratti aveva firmato un contratto direttamente con lui.. ricordo male? qualcuno ricorda questa notizia, o falsa notizia che dir si voglia?

da se7en

@Chico ok grazie

da Chico

@se7en hai capito male...

da iskander

UFFICIALE a gì torno dal pelodromo zoccolo di cammello a josa e pure cozze pelose cccià sanda! quess è mercato atr' che cazz!

da se7en

Il problema è che solo la juve ce lo lascerebbe un anno,mentre il napoli se non ho capito male lo vorrebbe subito

da Harken

"speranze e volontà degli altri" quella di Di Campli laugher comunque ripeto i miei dubbi sulla arroganza juventina per mero accordo "morale". Viste le persone che girano intorno a questa trattativa resto dubbioso su qualche carta firmata a tradimento in danno di verratti

da curvanord70

Dai Sebastià se proprio dovete venderlo datelo al Napoli...cuscì quelle merde di rubentini si li pien a lu cul. E' da Gennaio che vanno dicendo Verratti è la nostr....

da Chico

QUESTO E' IL COMMENTO PEGGIORE DI TUTTI: Sono Abruzzese e questo AD dimostra che anche da noi ci sono persone molto poco lucide e che pensano al proprio orticello senza badare alle speranze e volontà degli altri, in questo caso del ragazzo (Verratti) che più volte ha espresso la propria volontà di andare tra un anno alla Juventus" E ADESSO VADO A VOMITARE

da edantino

VERRATTI, NAPOLI SPERA ANCORA - Il Napoli non abbandona la pista Verratti. Il giovane regista del Pescara sembrava ormai prossimo alla Juve, ma la trattativa non è ancora chiusa. A confermarlo Antonio Martino, amministratore delegato del club abruzzese. ''Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia che ricadeva sulla Juve, volevamo accontentare Verratti ma l'ipotesi Napoli al centrocampista andrebbe benissimo. Non ci sono le condizioni giuste affinché Verratti vada alla Juve, potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avuto dei contatti con la società partenopea per Verratti per cui se ci saranno le giuste condizioni, si concluderà l'affare. L'ipotesi Napoli è sempre stata in piedi, non è mai stata bloccata e credo ci possano essere le condizioni affinché il futuro del ragazzo possa essere in azzurro. Nelle prossime ore, ne saprete di più''. pss laugher

da se7en

Con gli innesti di Mattia Perin, Ouasim Bouy e James Troisi in procinto di essere ufficializzati, per il nuovo Pescara di Giovanni Stroppa, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Corriere Adriatico, sembra prospettarsi un altro colpo di rilievo. La dirigenza biancoazzurra sarebbe infatti prossima a concludere l'ingaggio di Tarik Elyounoussi (24), attaccante della nazionale norvegese di origine marocchina. Il giocatore, che ha in passato collezionato esperienze tra Heerenveen e Lillestrom, milita attualmente in patria nel Fredrikstad, con la cui maglia ha siglato 18 reti nel corso dell'ultima Tippeligaen. Attualmente sotto contratto con questi ultimi fino al dicembre 2013, in Abruzzo per lui sarebbero già pronte le visite mediche; intorno al milione e mezzo di euro la cifra stimata per il suo cartellin

da Shawn

stefano, molto semplicemente perchè quell'operazione è stata fatta a gennaio.

da pazzilla

si era ufficiale ma gli dovevamo rifare noi un milione di euro solo perchè stavamo trattando con i campioni d'italia i vincitori di 30 scudetti. ma ppppppppppippppiacirreeeeeeeee
eeeee

da stefano69

x shawn: io stavo chiedendo come mai in questi giorni in cui scadano i diritti sulle comproprietà si legge di squadre che riscattano e altre che controriscattano ed invece del pescara e di immobile non si dice niente. forse che la notizia di riscatto e controriscatto di immobile non era vera? era una semplice domanda. x Harken: io ero simpatizzante juventino ma non certamente tifoso visto che per me esiste solo il pescara. non sono certo andato alla nave di cascella.oggi l'atteggiamento della juve e degli juventini è INACCETTABILE!! sebastiani non vendere verratti alla juve non lo meritano!!

da auà

Il DL 02/08/2007 è statp in seguito convertito nella L 41/2007 del 2007...ci sentiamo stasera...

da pescar-AAAA

ma verratti alle merde non era ufficiale?

da DeportivoG.

Ho sempre desiderato comprare una Ferrari,ma costa troppo, quindi potrei andare a Maranello per protestare contro i prezzi troppo cari,oppure potrei comprare un'altra auto.... Nel 92, anno dell'ultima serie A , le 35.000 lire per la curva nord,la partita era Pescara-Milan, erano troppe per me e cosi non ci andai....

da pazzilla

ecco dimostarto cosa pensano i juventini dei pescaresi....

da LEEVANGOOF

Da quando vi cacate i commenti degli juventini, da quando li prendete sul serio? boo

da RANGERS1964

TOGLIETE VERRATTI DAL MERCATO pss pss pss pss pss pss

da Chico

Uno dei commenti "copiato e incollato" da Tuttosporc delli carri fai una cosa..prenditi il pescara il delfino e ficcatelo nel culo pezzo di merda..noi non ci abbasseremo alle richieste di una squadra di pescivendoli serve commentarlo?

da Harken

da stefano69 ho letto anche io i commenti degli juventini su tuttosport.. assolutamente vergognosi!!! fateli arrivare a sebastiani prima possibile così comprende con chi sta trattando.. SAI A COSA PENSO? ALLA GENTE CHE FESTEGGIAVA ALLA NAVE DI CASCELLA LO SCUDETTO.... E SONO CONVINTO CHE TRA QUESTI CI STA PURE CHI SI VEDE IL PESCARA E SPERA CHE SVENDIAMO ALLA JUVE... pizzaonhead

da RANGERS1964

Ho letto anch'io i commenti su tuttomerda ce ne hanno detto di tutti i colori a noi e a Marcolino quindi Verrà si vi alla Juv si nu pezz di merd

da se7en

Auà ma quell'articolo è del 2005,la tdt non è più recente?

da ruspa74

mio nonno diceva che a lavare la testa all'asino si spreca il sapone...parole sante pizzaonhead

da Shawn

da stefano69 per mesi si era detto che per immobile avevamo il riscatto della comproprietà e la juve il controriscatto. in questi giorni non è più uscito niente, anzi immobile va al genoa e basta e la juve conserva la sua metà. sbaglio o anche il presidente seba ci aveva detto che avevamo il riscatto della metà? e come mai nessuno ne parla?____ Ma se è da gennaio che se ne parla!

da auà

Qualcuno non conosce che L'UNIONE FA LA FORZA....IL PESCARA è NOSTRO!!! bRAVO gINO!!

da Harken

la circolare è del 14 agosto 2009. la legge di cui fa riferimento aua è la legge raciti del 2007. L'art 9 elenca i soggetti ai quali è fatto divieto di vendere i biglietti+abbonamenti (condannati anche solo in 1 grado, soggetti anche solo destinatari di daspo, soggetti con casistica di precedenti penali per i quali si può applicare l'aggravante dello stadio etc). Sono passati 3 anni e ancora ci sono certi personaggi...

da stefano69

ho letto anche io i commenti degli juventini su tuttosport.. assolutamente vergognosi!!! fateli arrivare a sebastiani prima possibile così comprende con chi sta trattando.. uagliù posso farvi un'altra domanda? che hanno deciso i rangers ieri sera? acquisteranno i carnet biglietti?

da gino_1972

infatti l'unica cosa che mi urta è che questa divisione interna tra abbonati e non, tra ultras e non, tra tesserati e non, non farà che svantaggiare noi come tifoseria quando affronteremo romanisti e napoletani! dobbiamo trovare una soluzione per stare tutti uniti e controbattere come facevamo tra gli anni 80 e 90! horny

da se7en

L'art. 9 parla di daspo non capisco dove ho sbagliato a scrivere. Come fate a paragonare il problema del lavoro con la tdt pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da stefano69

per mesi si era detto che per immobile avevamo il riscatto della comproprietà e la juve il controriscatto. in questi giorni non è più uscito niente, anzi immobile va al genoa e basta e la juve conserva la sua metà. sbaglio o anche il presidente seba ci aveva detto che avevamo il riscatto della metà? e come mai nessuno ne parla? io verratti a questo punto agli juventini non lo darei mai, quanto meno non alle cifre che hanno scritto. se è vero che il napoli offre 7 mil per il 50% più santana e bariti e forse anche il prestito di insigne.. beh non dovremmo neanche pensarci un attimo..

da reserviert

adesso che inizieranno a venire romanisti, laziali, catanesi ecc ecc finirà finalmente questo acerrimo odio contro i valonesi!! horny horny

da auà

Per Se7en ti do il link...ci sentiamo prossimamente ciao... http://www.camera.it/parlam/le
ggi/07041l.htm

da GIPSY

dopo non vi lamentate dei cori hiss

da pazzilla

andatevi a vedere i commenti su verratti ed il pescara su tuttosport....................
non ho parole. vorrei che i vari tifosi della juve in abruzzo andassero a vedere cosa pensano di noi. e aggiungo anche inter,milan,roma,etc

da auà

La norma che in concreto disciplina l'istituzione della tessera del tifoso é l'art. 9 L. n. 41/07 (c.d. Legge Amato)...non mi sembra una circolare Ministeriale... vedo che chi fa il professorino non distingue una trave da un filo di paglia... laugher

da GIPSY

se7en dire che l'art. 9 non riguarda tutti i tifosi è come dire che il problema della disoccupazione riguarda solo chi non ha un lavoro. non avendo piu' le scuse dei "motivi economici" per tesserarvi, state palesando tutto il vostro egoismo e menefreghismo.

da Portanuova80

Gli ultrà dell’Atalanta entrano – a sorpresa – nel capitale dell’Aquila Rugby, grande decaduta della palla ovale nazionale, appesantita dai debiti e dalla difficile ricostruzione post-terremoto. Il sindaco del capoluogo abruzzese, Massimo Cialente, ha ricevuto nella mattinata di mercoledì una rappresentanza della Curva Nord di Bergamo (nella foto), che gli ha annunciato l’acquisto di una quota societaria del progetto azionario del club aquilano.

da se7en

Mi postate l'art. 9 per favore.

da Harken

Com'è non metti più le foto della rom.etta? horny horny horny

da HBK

Harken tornatene a vedere la Samb... horny horny horny

da ruspa74

prima di discutere su di un argomento (tdt)...sarebbe opportuno che vi informiate meglio...state facendo una pessima figura scrivendo cose palesemente inesatte...

da alex_74

se7en non è proprio come dici tu

da Portanuova80

Che ne pensate dell'acquisto di quote dell'Aquila Rubgy da parte di una parte della curva nord.....del''Atalanta?????

da Harken

seven l'art 9 dice un altra cosa... è proprio per questo che la battaglia riguarda TUTTI. mettetevelo in testa e smettetela di essere menefreghisti....

da auà

SE7en sei chiaro e conciso...è un piacere che qualcuno abbia compreso...grazie...spero serva a qualcosa...benchè il post sia dedicato ad un ristorante...

da se7en

si ma chi non si tessera pagherà ancora di più,dovrebbe protestare lo stesso...per quanto riguarda la tressera la protesta è tutta sull'art. 9 che dice che se hai precedenti in ambito sportivo non ti puoi tesserare...non è un problema che tocca tutti i tifosi ecco perchè la protesta è limitata,invece a mio modo divedere,il problema del rincaro dovrebbe toccare tutti i tipi di tifosi da quelli delle tribune agli ultras più scalmanati.

da auà

hai ragione Harken...ma ora continueremo con laTDT?? oppure ci vogliamo coalizzare anche con le persone che vanno allo stadio con la famigia??? Vogliamo continuare a pensare ognuno ai fatti propri??? chi ne beneficia??? Ci vogliamo organizzare ed unire le proteste??? Vogliamo continuare a subire???

da flaiano

Potrei fare a meno dell'abbonamento...ma perchè a me, che piace vedere la partita dai distinti, non hanno proposto il carnet?? boo

da pazzilla

coppa italia a pescara ...............lanciano-verona

da Harken

vitorioMi pare che albero moscio abbia dato il via libera in attesa che il campetto di lanciano diventi a norma

da tritatopersempre

Scusa aua non só se ti é chiaro un concetto: chi NON si tessera non fa tutt ste storie con i prezzi degli abbonamenti. E avast! NO ALLA TESSERA e SOLO PESCARA

da Harken

ci vedono divisi perchè ci sta gente come te che dopo 3 anni in cui si è altamente infischiato del problema va parlando di leggi nazionali. 3 anni che ne parliamo ogni giorno, non 1 settimana. Ma si pensa ai rincari è quello il problema pizzaonhead

da vittorioMI

Ma ho letto bene, oppure ho sognato: lu langien gioca a Pescara???????????? Ditemi che non è vero!!!!!

da alex_74

Harken mi puoi dire anche in privato che si è deciso ieri? volevo venire ma quand ti li fije piccoli non sai mai come va a finire la serata

da Guerinomaione

Ognuno ha le proprie idee, non ho trovato scritto da nessuna parte che chi non ha fatto casino per la tessera ora non si può incazzare per i soldi dell'abbonamento. Alla fine ognuno é libero di pensare come crede.

da homer

per protestare contro i prezzi alti degli abbonamenti procuratevi un porta Merda e alla prima amichevole agitare e poi tirare verso la pista di atletica come coriandoli, l'effetto e' garantito.

da auà

Ok legge dello stato oppure circolare...hai ragione...che facciamo?? ognuno per la sua strada? oppure ci ricompattiamo e creiamo qualcosa di costruttivo e duraturo?? Se ci vedono divisi non la spunteremo ne sulla TDT ne sul mostruoso aumento...ci vuole un personaggio carismatico a rappresentare il tifo...e non c'è!!!

da ruspa74

infondo la società delfino pescara tratta i suoi "clienti" cosi come la rubentus stà trattando il pescara...nessuno vi obbliga ad abbonarvi cosi come nessuno li obbliga a vendere verratti...siamo in un paese libero vero?...e allora ognuno tragga le proprie conclusioni ed eventuali rimedi...SOLO PESCARA 1936

da Harken

Tornatene a vede la Rom-a horny horny horny

da galeone4-3-3

Troisi pare abbia chiesto 550.000 euro a stagione laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da vittorioMI

La verità è una sola: della base non gliene freca un cazzo a nessuno. Guardate a livello politico: certi siluri dritti dritti nel culo, tanto sanno che abbaiamo alla luna. horny horny

da Harken

da auà La tessera del tifoso è una Legge nazionale... MO CAPITE QUANDO PARLO DI GENTE CHE DELLA QUESTIONE SE NE è SEMPRE SBATTUTA E MO SI STRACCIA LE VESTI PER 1 RINCARO? A QUESTI MI RIFERISCO

da HBK

@auà ""La tessera del tifoso è una Legge nazionale....Questo è lo spirito di compattezza che ci distingue???Fate voi..." 1) non è una legge, ma una CIRCOLARE MINISTERIALE 2) lo spirito di compattezza lo si dimostrava in passato quando c'era da unirsi contro questa follia chiamata tdt.. adesso ognuno per la sua strada ! HARKEN horny horny

da Guerinomaione

Come no, però prima facciamo pagare quelli che vanno a scrocco e sono andati a scrocco per anni scavalcando anche in curva. Con tutti i soldi che faremmo ci costruiremmo lo stadio nuovo. Quando io pagavo il biglietto sapete quanti ne ho visti di gloriosi e vecchi tifosi che scavalcavano cantando: "senza pagà..."

da galeone4-3-3

Guerinomaione 7 milioni sempre x la metà + santana (intero cartellino) e bariti (comproprietà)

da HBK

harken horny horny horny

da auà

La tessera del tifoso è una Legge nazionale...il Pescara è nostro...ed i prezzi andavano fatti considerando la tifoseria...questa è l'essenza della società rispettosa verso (soprattutto) quei tifosi che negli anni bui sono scesi in strada a protestare contro l'acquisto del Pescara da parte della Società anonima Eurocat...vogliamo continuare a parlare della tessera del Tifoso??? Oppureparliamo del prossimo campionato??? quello che tanti VERI sportivi biancazzurri non potranno vedere??? Questo è lo spirito di compattezza che ci distingue???Fate voi...

da Harken

guerino 7ml sono x il 50% vuol dire che il Napoli lo valuta 14milioni. Marmotta lo valuta 10 di cui 3 con contropartite in prestito secco di giocatori presi a costo zero perplex pizzaonhead

da vittorioMI

Mò ve lo dico io che bisognerebbe fare: niente giornali e muro chiuso fino al 31 luglio. Poi, il primo, agosto vediamo cosa è successo e ci regoliamo di conseguenza ( abbonamenti, sky e lu cazz' che s' frec ).

da Guerinomaione

7mln per che cosa? Verratti già vale almeno 15/20mln. Cacciassero i soldi. Che vonn vinì a fa li napulitan a qua?

da DeportivoG.

L'errore grande è stato non agevolare con una scontistica pesante tipo 30/40 per cento i vecchi abbonati. Si poteva così guadagnare sui "clienti" che solo in serie A sono interessati a fidelizzarsi.

da IPADdiARBOTTI

IL NAPOLI OFFRE 7 MILIONI - La trattativa con la Juventus, nonostante i licet degli agenti di Ouasim Bouy (centrocampista classe 1993 appena acquistato dall'Ajax) e James Troisi - mediano ventiquattrenne del Kayserispor - per il trasferimento dei loro assistiti a Pescara, sembra ai ferri corti, come lascia intuire l'ad Martino: "Non ci sono le condizioni per Verratti alla Juventus nonostante la preferenza del ragazzo e potremmo anche decidere di ritirare il calciatore dal mercato". Ma l'offerta di 7 milioni del Napoli potrebbe sciogliere ogni indugio. ...

da homer

A volte la Merda non galleggia, ma affonda........attenti allora a non toccare il fondo. ho detto tutto.......

da Harken

Alex per carità hai ragione. Sto riferendomi a tutta quella schiera di persone che si sentono coinvolte solo adesso per un rincaro ma che se ne sono sbattute e se ne sbattono della tessera. tutto qua.

da galeone4-3-3

L'ad Pescara "Verratti non andrà alla Juventus" Nonostante le manovre di avvicinamento delle ultime settimane, Marco Verratti, come conferma l'amministratore delegato del Pescara, non andrà alla Juventus. Le alternative restano due: il ritiro del regista Under-21 dal mercato fino alla prossima estate o il Napoli che offre 7 milioni MARMOTTA LA SENTI L'ARIA ?

da frank:75:

leggetevi i commenti dei rubbentus.... http://www.tuttosport.com/calc
io/euro_2012/i talia/2012/06/21- 195390/Ad+Pescara%3A+%C2%ABVer
ratti+ meglio+darlo+al+Napoli%C2%BB

da Guerinomaione

Non me ne frega niente, é da una vita che sognavo un abbonamento per vedere la mia squadra in serie A. Ora questi zingari si approfittano della fede di una persona per fare i propri porci comodi e ti prendono pure per il culo con scuse a cui non crederebbe neanche un ritardato. Piuttosto che cedere ad un furto del genere va bene tutto. Devo pagare più di chiunque altro in Italia per vedere la partia seccandomi sotto il sole o fracicandomi sotto l'acqua stando pure lontano. Avessero fatto lo stadio nuovo pure pure. Mi vogliono far pagare u a Fiat Duna come una ferrari, io non ho scritto Giocondo

da alex_74

HARKEN PER QUELLO CHE MI RIGUARDA E PENSO ANCHE PER TANTA ALTRA GENTE MI SCANDALIZZA NON IL RINCARO DELL'ABBONAMENTO MA IL SUCCESSIVO RINCARO DEI BIGLIETTI. TU MI DIRAI FA LU VAUCHER.. IO TI RISPONDERO'.. IO VOGLIO ANDARE IN CURVA SUD.

da se7en

ATAHOTEL EXECUTIVE - Fiorentina, idea Calaiò 21.06.2012 17.07 di Antonio Vitiello Fonte: Raffaella Bon © foto di Federico De Luca La Fiorentina sarebbe interessata all'attaccante del Siena Emanuele Calaiò (30). Secondo quanto appreso da TMW il nuovo ds dei viola Daniele Pradè potrebbe fare un tentativo per la punta palermitana, già cercato ai tempi della Roma.

da galeone4-3-3

abbonarsi alLanciano ? a stò punto abbonatevi a lu Chieti horny horny horny horny hornysapete qlcosa della riunione dei rangers cosa si è detto ?

da mbeiamme

Per fortuna certi post provengono da nick occasionali.....ngul ma mo avess a ess che con l'abbonamento caro pure il muro si riempie di occasionali come allo stadio!!!! horny horny horny horny

da LEEVANGOOF

Deportivo, ci si rivorda solo delle cose negative e mai di quelle positive, a Pescara da sempre si ragiona cosi'. Gelsi passo' da grande capitano quale fu a infame per un rigore sbagliato, si insinuo' addirittura che che si era venduto la partita. Lo spirito di contestazione è insito nel pescarese, e dopo un anno in cui da contestare non c'è stato nulla(prezzi abbonamenti stagione scorsa a dir poco popolari, risultati sul campo perfetti) oggi ci si sfoga sugli abbonamenti. Va bene cosi', il pescarese che non contesta qualcosa è brutto segno eyed

da se7en

16.54 — Il Chievo ha esercitato il diritto di controriscatto per Diego Farias, prendendosi anche l’altra metà del cartellino appena riscattata dalla Nocerina.

da vittorioMI

'Sta serie A da gioia sta diventando un dramma! horny

da tritatopersempre

Ngul su mur a diventat nu macell. Mo telefon a lu president e mi li vai a combra j Marcolino e li facc juca a lu cambett di zann

da Harken

io non capisco perchè vi scandalizziate tanto per il rincaro (enorme per carità, 300% in più è una follia) stracciandovi le vesti, minacciando diserzioni,proteste, sommosse e altro e poi ve ne siete altamente fottuti della tessera del rognoso.... pizzaonhead

da auà

Non è certamente demagogia dire che abbiamo i prezzi piu alti di Italia...forse dobbiamo spennare la gente perchè dopo ventanni si è tornati in A??? Non quadra questo discorso...e cmq io personalmente la mia decisione l'ho presa...ma non per questo tollero che chi vuole andare allo stadio magari con un familiare venga dissanguato...ripeto...IL PESCARA è NOSTRO!!!

da se7en

Il gadget glielo lascio a si zozzoni!

da DeportivoG.

Premesso che i prezzi sono alti,nessuno sottolinea che nel corso del triennio i prezzi sono stati piuttosto vantaggiosi,ovvero 82 euro per la curva stagione 2009/10, mentre nelle ultime due il rinnovo della tessera family costava 32 euro2010/11 e 33 euro l'anno scorso sempre per il secondo abbonamento,il primo a prezzo pieno.poi se si vuole fare demagogia allora....

da auà

Ho esagerato....ma qualcuno ha capito il senso della mia protesta...il PESCARA è NOSTRO...non di Acciavatti che vuole darmi il gadget e mi parla di 3 euro a partita....cmq chi vuole capire capisca...la mia era solo una provocazione per stimolare la protesta...inizio col risparmiare sul telefono...almeno potrò comprarmi una radiolina senza gadget...MA E' POSSIBILE CHE NON SI POSSA ORGANIZZARE UNA PROTESTA SERIA E CHE NESSUNO SI LAMENTI NEL DIRE CHE IL PESCARA è NOSTRO??? scusate il disturbo...tornate a dormire...

da LEEVANGOOF

Bravo Guerino, dai i soldi a sky, coloro che piazzano le partite di recupero il martedi alle 18 o piazzano partite in notturna a Udine o Bergamo. eyed

da ma_picchè?

Ma nin vi virgugnet pinnind?! pizzaonhead

da alex_74

Guerinomaione MA QUANTO COSTA SKY SOLO PER VEDERE IL PESCARA?

da se7en

Comunque i distinti centrali per chi ha la prelazione li stanno facendo pagare 500 euro tondi al posto dei 497.25 che è il reale valore con il prezzo scontato del 15%, Quindi caro Acciavatti il gadget che mi darai al ritiro dell'abbonamento,io me lo sono pagato non mi stai regalando niente.

da Guerinomaione

La fede non si tradisce neanche per protesta. Di certo non possiamo rimanere passivi, io i soldi non me li faccio rubare da questi "signori". Non darò loro un euro e mi abbono a SKY, mi godo il Pescara e altro che poltrona in serie A...

da Artur de Coimbra

SCI PE CARITA' TI PARLO DI TIFOSI pss

da johnny-blade

per me chi vuole andare a vedere il lanciano è perchè crede di vedere lu milan a strisce rossonere,mo ho capito mannaggiasant

da GalassiaPescara

Vabbè Artur sarà una cascetta temporanea...se io mi devo vergognare è per ben altra gente.

da Artur de Coimbra

NONO FALL I A LANGIAN CHE MI VERGOGNO CHE A PESCARA C'E' GENTE COSI' pizzaonhead

da GalassiaPescara

Si auà l'ho capito quello che dici , ma non è che mo si rinuncia alla tua fede per dei prezzi...io che odio molta gentaglia che popola purtroppo questa città - e muro - che dovrei fare secondo te ? Ok il simpatizzare ma tu stai esagerando scusa se te lo dico..

da curvanord70

auà mo ti li dic j coma pù fà. Dai disdetta al telefono e alla connessione internet così in un solo colpo ti ritrovi i soldi per l'abbonamento e la smitt di scriv li cazzat.

da zdenek

ma perché non andate a bagnarvi un po' la testa con l'acqua fredda? pizzaonhead pizzaonhead

da fabiopes

i giovani che stanno seguendo vanno benissimo. hanno fame. come il mister. un centrale esperto e un centravanti con le palle e quest'anno facciamo paura. quelli che vengono ad allungarsi la carriera se ne posson sta a la cas

da alex_74

IETVN AFFANGUL VU E LU LANCIAN. horny

da auà

vengono a proporci un pasto a 10 euro...questo lo chiami degno di rispetto??? la mia è e rimane una provazione per svegliare i dormienti che hanno già rinunciato alla PROPRIA SQUADRA DEL CUORE e fatto l'abbonamento (peggio di quello del Lanciano) a SKY....VOLETE SVEGLIARVI??? COME CAZZO SI FA AD ANDARE ALLO STADIO CON QUESTI PREZZI??? pizzaonhead

da fabiopes

ao'.... mo.... AVASCT !!!!! avete rott lu cazz ! e li bijiit che costa troppo, e l'abbonamento che non sa da fa, e stroppa c'ha venut pe' sparampia', e i giovani non vanno bene pe la A, e la societa' che non e' seria, e recchiedi gomma che se na da jii... ma lo volete capire che non siamo moratti ?!? la A ce la dobbiamo finanziare noi. e dobbiamo cercare di monetizzare il piu' possibile da quello che abbiamo. a parte il caso verratti (e aspettiamo cazzo a vedere come va a fini' che non sono sprovveduti tranquilli), dobbiamo e possiamo puntare solo su giovani che hanno fame.

da Artur de Coimbra

ECCOLI I TIFOSI DELLA SERIE A, DEI GIOCATORI E DEI PRESIDENTI...VATTENE A LANCIANO VA...PERO' RESTACI TUTTO L'ANNO, NON E' CHE SE INIZIA A ANDARE MALE ALLORA TORNI QUA O TI TROVI UNA SQUADRA CHE VA BENE noo

da auà

ma ci vuole molto organizzarci per andare a fare casino al Pescara Store??? eddai muoviamoci cazzooooooooo.....Sabato mattina (io per fortuna ho un lavoro)...portiamoci anche le monetine da 1 e 5 centesimi....serviranno ad Acciavatti per far quadrare i suoi conti del cazzo!!!

da se7en

Ngulo so alzat nu polverone laugher laugher laugher laugher

da mbeiamme

MI FATE SOLO VOMITARE!!! ABBONARSI AL LANCIANO?? VOI FATE PENA!!! PARLATE DEL NULLA!!! horny horny horny horny ADESSO QUALE CAZZO E? IL PROBLEMA?

da gips

solo pescara.............altro che lanciano..

da Shawn

C'è anche il Chieti se volete, L'Aquila...sono rimasti nelle loro serie, avranno bisogno di rilanciarsi...siete dei tifosi degni pizzaonhead

da GalassiaPescara

Vabbè auà mo non esagerare, se ti piace il lanciano simpatizzalo, ma non si abbandona mai la fede per il nostro simbolo. Allora io che disprezzo moltissimi pescaresi che dovrei fare, tifare lu chit ?

da auà

che ci frega del cileno noi teneme Titone goolll.. cartman cry cartman cry

da curvanord70

na strunzat arret all'adr pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Artur de Coimbra

TIFARE IL LANCIANO? LU CALL FA BRUTTI SCHERZI... pizzaonhead

da se7en

Prima della partita quando ci saranno i saluti da parte della società fischierò fino a sfiatarmi!

da auà

Sono un tifoso tradito! ora siccome non ho un sito signficativo voglio la situazione aggiornata della cambagna acquisti del Lanciano...Forza Redazione!!! Titone goooolll

da gips

abbonarsi al Lanciano? ma per piacere........SOLO PESCARA 1936

da vittorioMI

Mino Rajola vorrebbe solo il prestito secco. Queste le parole del procuratore al Corriere dello Sport: "Non lascerà la Juve in nessun modo, perchè fa parte del suo futuro. Niente comproprietà secca, ma per me e per il giocatore Pescara è piazza molto gradita. Permetterebbe di mettersi in mostra in serie A, si tratta di trovare la formula." ECCO, VAI AFFANCULO TU E BOUY Se questa operazione si chiude con prestiti secchi, il significato è uno solo: " prendi i soldi e scappa ". SOCIETA', TRONCA SUBITO CON QUELLE MERDE, CAZZO!!!!!!!!! Da Gabbiadini, El Khaddouri, a ssu' cellangul di Bouy horny

da auà

che tristezza...dopo aver rimesso sotto i riflettori quel bastardo boemo se n'è andato con la piu zoccola delle zoccole...e la società ha fatto peggio!!! Bella riconoscenza!!! Hanno creato le tribune centrali...ma che michata!!! e comunque io andrò a tifare il lanciano...hanno bisogno di spettatori...bene...eccomi....

da se7en

Si però se ve lu Pescara a magnà dann pagà 50 euro a coccia!

da GalassiaPescara

Io a detta di qualcuno non sarei tifoso del Pescara, solo perchè ho idee diverse...

da unindiano

postate tutti VERRATTI NON SI VENDE, vuoi vedere che la societa' cambia idea??? PESCARA UNICO IMMENSO AMORE

da gino_1972

scusa, ma per provare che uno è tifoso del pescara sarà sottoposto ad un quiz? boo no, pecchè a si prizz mi ci piazzo tutta l'estate laugher

da Wario

sto gabriele non capisce un cazzo... invece di dire "finalmente la società si è svegliata" questo si lamenta perchè non vogliamo regalare verratti alla juve... che idioti che ci stanno in giro...

da auà

non me ne freca un cazzo, metterò la maglia del pescara ed andrò a vedere il Lanciano...Inutile che Acciavatti faccia il fichetto parlandomi di tre euro a partita!!! Cosa cazzo c'entranon tre euro??? Se voglio fare l'abbonamento che paragone fa??? io (ho aderito alla tessera del tifoso e sono libero di farlo poichè intendevo fare l'abbo per me e mio figlio...tra l'altro da quando c'era Cuccureddu...ora mi ritrovo a dover cacciare 1.000 euro...ma siamo pazzi??? giusto l'aumento ma questo è un cazzotto in un occhio...NON è GIUSTO!! IL PESCARA è ANCHE MIO!!! AFFANCULOOOOOOOO

da se7en

Giusto warped era il senso del mio post

da Shawn

Non vado a cena se non alla casa mì, non vado a bere e non fumo. Li sold nin li ting comunque. Finitela di fare i conti in tasca alla gente, se ci potete andare bene, chi non può si lamenta com'è giusto che sia.

da GalassiaPescara

Se7en, non sarei così pessimista, la tifoseria organizzata ha sempre difeso i diritti dei non tesserati...certo anche io mi aspettavo che non si accontentassero solo di sti cazzo di voucher, solo in curva nord fra l'altro.

da warped

auà ma cosa dovrebbe fare la tifoseria?? tutelare chi?? quando vi è stato chiesto di non tesserarvi avete legittimamente agito di testa vostra.. e adesso altrettanto legittimamente la questione abbonamenti (che non riguarda la tifoseria) ve la risolvete voi!

da femy*

ECCO COME SU TUTTOSPORC UN ABRUZZESE (FORSE UNO DI QUELLI CHE SI è FATTO L'ABBONAMENTO DEL PESCARA) COMMENTA LA NOTIZIA CHE IL PESCARA A CERTE CONDIZIONI NON DA VERRATTI ALLA JUVE:"Gabriele Di Giannatalealle 16:09 del 21/06/2012Sono Abruzzese e questo AD dimostra che anche da noi ci sono persone molto poco lucide e che pensano al proprio orticello senza badare alle speranze e volontà degli altri, in questo caso del ragazzo (Verratti) che più volte ha espresso la propria volontà di andare tra un anno alla Juventus. pizzaonhead

da PELLARO

2 CENE IN MENO 2 TAZZE IN MENO E 3 PACCHETTI DI SIGARETTE IN MENO SI RISPARMIANO 100 EURO CHI VUOL CAPIRE CAPISCA..... ---- SUGO DI PESCE ---

da se7en

La protesta riguarda tutti,con e senza tessera.

da fancazzista

Davveri il Lanciano gioca a Pescara ?

da femy*

aaah capito quindi senza tessera non sono un sostenitore del delfino cry..ritorno a mangiucchiare la mia penna

da GalassiaPescara

Ottima idea Auà. Almeno aiuteresti loro a riempire un quarto di adriatico laugher laugher laugher laugher laugher

da se7en

La tifoseria organizzata ha tutelato i propri interessi,da quando c'è stato il comunicato contro i nuovi tesserati hanno pensato solo ai loro interessi.

da lupinterzo

capisco il caldo ma qua si sta esagerando ...

da Muflacqua

Dai basta con ssa storia dei clienti! Come ci devono considerare quando parlano di store, abbonamenti, magliette e ristoranti? Ma magari un giorno diventassimo "clienti" come i tifosi della Juventus o del Milan!

da auà

Abbonarsi al Lanciano potrebbe essere una forma di protesta...considerando che nessuno sta facendo alcunchè per far rispettare i tifosi che ripeto SONO STATI TRADITI DA QUESTA SOCIETA', mi sembra un'ottima provocazione quella di sostenere una squadra abruzzese tra l'altro a me simpatica...la mia è cmq un modo di pensare una forma di protesta e sia ben chiaro i sentimenti non si confondono ma tra l'altro io coi soldi mei ci faccio quel che cazzo voglio.NESSUNO CI STA TUTELANDO NE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHE TACE NE QUEL COGLIONE CHE IN TELEVISIONE HA UN DIALETTO PESCARESE ALQUANTO IMPROBABILE..

da auà

Femy dovrai portare la tessera del tifoso dietro altrimenti non mangi.... laugher laugher laugher

da Pazzilla

Lanciano Ma non scherzate.

da femy*

cioe io entro e dico che sono tifoso del pescara e mi fanno il menu a 10 euro? boo

da auà

OTTIMA L'IDEA DI ABBONARSI AL LANCIANO...NON è TRADIMENTO MA è PROTESTA VISTO CHE NESSUNO OLTRE A DIRE LE SOLITE LAGNE QUI NON HA PRESO ALCUNA SERIA POSIZIONE DI PROTESTA...QUINDI IL LANCIANO CONTERA' SUI SOSTENITORI DEL PESCARA...

da se7en

Comunque consiglio a tutti quelli che si vogliono lamentare di scrivere sulla bacheca di Facebook della PesCARA calcio.li i messaggi vengono letti dalla società.

da se7en

Ci considerano semplici clienti...mah! Quasi quasi gli ridò l'abbonamento e lo faccio al Lanciano,tanto gioca a Pescara

da sessantacinquecento

1^

da auà

Vorrei abbonarmi....ma non posso!!!