Si muove il mercato in entrata

Oggi la firma di Tarik Elyounoussi.

da Redazione
10.518

Tarik Elyounoussi (o El Younoussi, che dir si voglia), Mattia Perin e Masahudu Alhassan: sono questi i tre nomi con cui dovrebbe aprirsi la nuova settimana in casa Pescara e che vengono dati quasi per certi come nuovi rinforzi per mister Stroppa.
Il norvegese è arrivato nella serata di ieri a Pescara per sostenere le visite mediche e questa mattina ha firmato il contratto: triennale per lui, 450 mila euro al Fredrikstad più 550 mila euro nel caso di raggiungimento di diversi obiettivi. Perin invece è stato di fatto ufficializzato dallo stesso Delli Carri rivelando che il talentuoso portiere ex-Padova arriverà in prestito secco. Infine, Alhassan è un terzino sinistro sempre di proprietà del Genoa, molto giovane (1992, come Perin) e di prospettiva, operazione anch'essa confermata dai vertici societari. Dubbi sulla formula, si lavora per la comproprietà.

Fatte queste tre operazioni, incluso il rinnovo di Emmanuel Cascione ufficializzato in diretta tv dal Presidente Sebastiani, Delli Carri dovrà ora concentrarsi su altri ruoli in cui l'acquisto "di peso" sarà necessario: è chiaro, in tal senso, il Presidente in una recente intervista sul Messaggero:
«Prenderemo sette, otto giocatori. Un portiere e un terzino sinistro, che hanno i nomi di Perin e Alhassan, di cui avremo la certezza nei prossimi giorni dal Genoa. Poi un difensore centrale importante, un centrocampista, due esterni alti e due attaccanti forti. Uno degli esterni è Elyounoussi, che martedì sarà qui per visite e firma».
A questo punto, i nomi: Rodrigo Moledo, difensore centrale dell'Internacional di Porto Alegre, ha già ricevuto l'offerta dal club dannunziano ma il problema sono le richieste dei brasiliani considerate eccessive (prestito oneroso a 400 mila euro e 4 milioni di euro per il riscatto). Si continua a trattare.
A centrocampo interesse per Nicola Bellomo del Bari, autore dell'incredibile gol da centrocampo all'Adriatico in Pescara-Bari, che sarebbe un altro acquisto da valorizzare (classe 1991). Il colpo potrebbe essere un giocatore già accostato al Pescara ma in altra circostanza: Mario Santana. Parrebbe infatti che le trattative per il 31enne centrocampista del Napoli continuino nonostante lo stop nella trattativa per Verratti.
Il nome che stuzzica maggiormente per l'attacco è invece Antonio Floro Flores dell'Udinese, giocatore che per qualità tecniche sarebbe molto funzionale al modulo di Stroppa e che il Pescara sta già trattando. Da superare però alcuni grossi ostacoli che rendono difficile l'operazione: innanzitutto costo e ingaggio; poi la volontà del patron Pozzo di girarlo all'altra sua squadra in Spagna, il Granada; infine la concorrenza di Fiorentina e Torino. Staremo a vedere. Pare invece quasi crollata la speranza di vedere Paulinho in maglia biancazzurra dato che lo Spezia ha già raggiunto un accordo di massima col calciatore e le richieste di Spinelli vengono considerate molto alte.
Ci sono altri nomi che vengono tenuti in considerazione ma che al momento non vengono resi noti o non sono stati carpiti dagli "addetti" (tra cui un presunto giocatore sudamericano che Napoli e Pescara vorrebbero acquistare assieme).

Capitolo cessioni: il giocatore più appetito è Luca Berardocco, centrocampista recentemente riscattato dal Pisa, che dovrebbe essere girato in prestito in squadre il cui impianto di gioco è simile a quello del Pescara, in modo da ritrovarlo pronto per un eventuale ritorno alla base nel prossimo futuro. Calde le piste Lanciano, Ternana e Sassuolo (dove ritroverebbe mister Eusebio Di Francesco che l'ha lanciato in B).
Soddimo e Giacomelli sono stati chiesti dal Lanciano ma quest'ultimo potrebbe tornare alla Ternana dove ha giocato per sei mesi a partire dallo scorso mercato invernale. Un altro giovane di belle speranze è Petrella ma anche lui dovrebbe rimanere a Teramo dove tanto bene ha fatto nell'ultima stagione. Molto probabile anche l'addio, dopo Capitan Sansovini, di un altro giocatore molto amato dalla piazza: Andrea Gessa ha infatti numerose richieste, tra cui quelle di Sassuolo e Ascoli.
Chiudiamo con i due pezzi pregiati, Marco Capuano e Marco Verratti. Nonostante si rincorrano le indiscrezioni che vorrebbero Claudio Ranieri molto interessato al difensore per la sua nuova avventura al Monaco, è secca la smentita di Sebastiani: «Non ci ha contattato nessuno». Si attendono quindi passi ufficiali del club francese. Per il folletto di Manoppello invece si è detto e scritto di tutto e di più, spesso (anzi quasi sempre) a sproposito, con diverse testate giornalistiche che vorrebbero far passare l'idea di uno scontro tra Marco e la dirigenza per la mancata cessione alla Juventus. Per ora il giocatore è fuori dal mercato ma la domanda sorge spontanea: ferrea volontà o strategia?

SHAWN

Commenti
333

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vlf

se prevedi il futuro che segna lo stesso benvenga Inzaghi, mo bisogna vedè se ess vo vinì a Piscar hiss

da GalassiaPescara

Sci , lo marcano, e li gol li segn lu stess intanto...come la mettiamo ?

da delfino_curioso

firmetv co sto pippo inzaghi ca mi stet a fa veni l'acido. Pippo inzaghi ormai lo marcano pure i pulcini del milan, e in fuori gioco ci si è comprato una casa con vista mare. Jetv a magna lu citron pi piacir

da GalassiaPescara

Squadra dell'INPS ? Ma lo sapete che una buona squadra di serie A ha, in mezzo ai giovani, almeno 2 di esperienza ? Sicuramente sarà una bufala ma se non lo fosse, ben venga Pippo Inzaghi, il tipico giocatore che entra nel secondo tempo e fa gol!!!!

da delfino_curioso

oh ma rossi del villareal vista la retrocessione non vorrebbe tornare per un po' in italia ? hiss

da Vlf

Inzaghi?? ma chi filippo inzaghi? a stu punt piemc pur lu fratell, insieme a Oddo Nesta Grosso Carrozzieri e facem la squadra dell'inps pizzaonhead giocate a due all'ora assicurate, dopo uno scatto sulla fascia gli strappi uno dietro l'altro laugher laugher

da pedag

Ok, grazie mille eyed

da Vlf

da haze19 L'ATTACCANTE IDEALE PER IL TIFOSO PESCARESE E' "UNO" ALLA PIPPO INZAGHI,UNO CHE QUANDO SEGNA S'ARRAMPICA E ZOMPA DENTRO LA CURVA,IO NON LI VOGLIO I FROCETTI ALLA RONALDO,CON TUTTO IL RISPETTO PER LE DIVERSITA' ---guarda che ce l'abbiamo avuto fino a 2 giorni fa uno così... Marco Sansovini, magari trovarne un altro come lui

da ZZ

Zola...lo disse Sebastiani

da Wario

riguardando lo spot di Calciomercato su sportitalia si vede un immagine del boemo... ok guardiamo avanti ma io nonostante tutto ho ancora nostalgia di lui e del suo calcio, come avrò nostalgia ogni volta che vedrò un gol di immobile col genoa e di insigne con il napoli se lo fanno giocare... (io ci spero ancora in insigne sinceramente) per non parlare del sindaco con lo spezia... cry cry cry

da NaveDiCascella

da pedag Una domanda che mi sono posto diverse volte: ma chi doveva essere l'allenatore che è stato definito (prima di prendere Stroppa) "colpo ad effetto"? ______ Direi.... STROPPA

da pedag

Una domanda che mi sono posto diverse volte: ma chi doveva essere l'allenatore che è stato definito (prima di prendere Stroppa) "colpo ad effetto"?

da Vlf

se Ferronetti l'avessero proposto a Zeman, sai le zampate in culo che il boemo avrebbe dato a chi l'ha proposto? laugher laugher pizzaonhead

da NaveDiCascella

OK, allora manco Mauro Esposito si pò fa... perplex

da NaveDiCascella

Per la difesa, io sono d'accordo come ha detto già qualcuno, che Capuano e Romagnoli possono diventare i nuovi Bonucci e Ranocchia, ma puntare su di loro senza una riserva d'esperienza è troppo rischioso!!! Ci è andata bene l'anno scorso quando alla fine non abbiamo preso Diamoutene, non è detto che ci vada bene ancora in serie A... Puntiamo senz'altro su Capuano e Romagnoli (e anche Brosco direi), ma un quarto di esperienza dobbiamo prenderlo (a me piacerebbe Grava del Napoli hiss)

da pescarancia

Ma in difesa chi ci manca???????!!! Andiamo a rompere quell'equilibrio e quell'amalgama che si e' formato con quei ragazzi per mettere chi? fideloff? Moreno? aua' avast, mi vaje a durmi ca mi fa male la testa. Buonanotte

da pescarancia

Quindi quest'anno Insigne,Immobile,Verratti e Caprari non hanno scampo,si troveranno davanti grandi difensori e ci cagheranno in tutto. Thiago silva,Chiellini,Samuel,Chivu,B
arzagli cartmanIeri l'inghilterra ngh terry e quell'altro grandissimo difensore ngul che squadrone cartmanCerti giocatori in giro per il mondo da paura. Peccato, pensavo che a pescara c'erano i giocatori e la squadra piu' forte del mondo, mi sono illuso cryMo' in serie A ci massacrano con quei squadroni e quei grandissimo difensori non ci faranno fare un gol cry cry cry

da Fernando Torres

su sportitalia ci stann apija pe cul dicendo che verratti fuori dal mercato e un bluff e che il procuratore di verratti non e un fesso!!! ma perche ci trattano come le merde ste MERDE?

da Delfinario

Oramai Mauro Esposito non gioca più ultimo anno inattivo, due stagioni fa panchina in lega pro con l'atletico Roma di balzano. Pescara' non nascondere la verità. La serie a è tost na freg, ci vuole anche na frega di esperienza almeno un uomo chiave per ruolo, l'asse centrale che a centrocampo abbiamo ma in difesa e attacco al momento mancano.

da pescarancia

Fabbro delucida allora

da NaveDiCascella

da galeone4-3-3 Mauro esposito mi pare abbia giocato senza fortuna nell'Atletico Roma _____Sì nel 2010-2011 quando c'era anche Balzano. Ma nella stagione appena conclusa? Cioè, è ancora un giocatore o ormai è un ex? hiss

da NaveDiCascella

Pescarà, la differenza fra serie A e serie B, per un attaccant eper esempio, è che giocare contro Thiago Silva non è come giocare contro Terranova. E se giochi contro Spolli, uno che tecnicamente potrebbe forse anche essere paragonato a Terranova, la differenza è che in carriera Spolli si è già marcato 10 volte Ibrahimovic, 10 volte Totti, 10 volte Cassano, 10 volte Milito, e Terranova no, quindi Spolli qualcosa in più di Terranova ne sa e per l'attaccante è più difficile. Tutto qua, non ci sono altre differenze

da fabbro

pescarà tutto ok? No perchè alle 22:06 stiv nuccon cunfus

da haze19

pinzetc vu' accatta' li jucatur ... duman facetm sape' laughersi lavora horny FORZA PESCARA SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE horny

da galeone4-3-3

Mauro esposito mi pare abbia giocato senza fortuna nell'Atletico Roma perplex perplex perplex

da pescarancia

Qualcuno che conosco la A? laugherMa picche' sul campo di gioco ci sta scritto "serie A" booBuuu io non capisco, e' troppo complicato per me.Forse i giocatori che hanno esperienza sui campi di A con altre maglie sono piu' forti di quelli che calcano campi con scritto "serie B" e "lega pro". Infatti leggeve i nomi dei calciatori di catania,palermo,siena,lazio,bo
logna etc e mi stev a caca' sotto. Poi ho visto come giocavano lo scorso campionato in serie A e mi so cacato sotto, mi so'mpaurit di brutt. Squadre fortissime,tecniche,amalgamate
,amanti del gioco d'attacco e con grandi singoli laugher laugher laugher laugher laugher

da NaveDiCascella

Giusto per buttarla là, ma Mauretto Esposito qualcuno sa che fine ha fatto??? hiss Ecchè mo mi pij le parole...

da galeone4-3-3

sci vabbò pescarà con Ferronetti l'Udinese ci è andata in Champions poi se vuoi avere ragione x forza.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Shawn

pescarancia, sostenendo un'idea - sempre a mio parere eh - sbagliata hai detto una cosa giusta: Ferronetti e Colucci sono dei gregari. Si! E' proprio quello che quest'anno ci ha fatto vincere! Giovani affamati e debuttanti con uomini di categoria ma ancora con spirito di sacrificio e voglia di lavorare. Non puoi fare una squadra di soli giocatori di talento, hai bisogno anche di quelli esperti, solidi e che "fanno della parte atletica la loro forza".

da dolphin82

e chi la farebbe la differenza? Lulli? boo non riesco a seguire il tuo discorso...

da pescarancia

Ferronetti lo conosco anche io, era un modo ironico per dire.........meglio Berardocco! Ma questo e' un mio pensiero, e come sempre aspettero la prova del campo per vedere se ho ragione o torto.

da reserviert

se dobbiamo prendere inzaghi, allora compriamo trezeguet che ha appena riportato il River Plate nella serie A argentina hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da pescarancia

se prendete ferronetti e colucci e li mettete non dico al langien ma al chieti in lega pro 2 nessuno si accorgerebbe che sono 2 giocatori di serie A. Questi non sono giocatori che fanno la differenza nelle squadre,ni vulet capi! sono come tanti altri che giovano in serie A! Molti gregari che fanno della loro forza solo la parte atletica! Ci sono giocatori in serie B come DIONISI,RAGUSA,SANSONE,quello dello stabia, etc etc!!!!! Tutti sapevano che Quagliarella,soncin,Sansone,Di
onisi etc quando giocavano nelle serie inferiori in abruzzo avevano talento! che c'entra la categoria! nint !!

da NaveDiCascella

come abbiamo fatto lo scorso anno, con i giovani e gente di categoria che conosceva la B, pra ci serve qualcuno che conosca la A_____QUOTO L'anno scorso è vero che abbiamo inserito giovani e insesperti di categoria (Insigne, Romagnoli, Kone, Balzano, Nielsen) ma avevamo anche gente con eseprienza di anni in serie B(Sansovini, Cascione, Gessa, Anania, Bocchetti) più tutti quelli che avevano fatto l'anno prima con noi tipo Verratti, Zanon, Capuano. Rendiamoci conto che dell'attuale rosa gli unici che hanno già fatto la serie A sono Anania (poche presenze a Lecce) e Cascione. Un po' poco, no?

da DeCeccoCaca

Alcuni non si rendono conto che tra la B e la A c'è una differenza abissale. È come dalla seconda divisione alla B. Salvarsi in A è molto più difficile che andarci

da Shawn

Si pescarancia, li conosco e Ferronetti è affidabilissimo. Su Colucci ho qualche perplessità (infortuni)...

da bubuell

Io prenderei del piero inzaghi nesta e gattuso! pizzaonhead 1936 horny

da mbeiamme

l'unico problema di colucci è che è una coccia calda in campo....ammonizioni e rossi come se piovesse. Molto focoso...

da galeone4-3-3

Pescarà io conosco sia ferronetti sia colucci, hanno giocato anni e anni in A a differenza di Lulli e compagnia, e dai su dopo 20 venti anni secondo te ci presentiamo con Lulli e Giacomelli ? e su pescarà i giovani si ma nn dobbiamo nemmeno fare una squadra di guaglionetti, 2/3 persone esperte e di categoria ci servono, dobbiamo fare un mix giusto di giovani e di esperti della categroia cos' come abbiamo fatto lo scorso anno, con i giovani e gente di categoria che conosceva la B, pra ci serve qualcuno che conosca la A

da pescarancia

lunedì, giugno 25th, 2012 | Posted by Dandronaco Pescara, l’ex Galeone: “Verratti diventerà un grandissimo” Giovanni Galeone, l’ultimo allenatore prima di Zeman ad essere riuscito nell’impresa di portare il Pescara in Serie A, ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ toccando, tra gli altri, anche alcuni temi che riguardano il club abruzzese. In particolare, il tecnico ha speso parole di elogio per Marco Verratti, appena ritirato – almeno ufficialmente – dal mercato: “Lo conosco da cinque anni, diventerà un grandissimo calciatore”. Galeone consiglia invece al Napoli di non ridare in prestito l’ormai ex pescarese Insigne: “Se fossi De Laurentiis lo terrei”.

da NaveDiCascella

Ngul Pescarà, Ferronetti so 10 anni che fa la serie A e ricopre più ruoli. Colucci (non Coletti) la stessa cosa. Mo possono pure non piacere (a me per esempio Colucci non piace) ma hanno uno spessore e un'esperienza diversi da Bacchetti e Lulli. Poi tutti ci auguriamo che fra 2 o 3 anni Bacchetti e Lulli sono diventati più forti di Ferronetti e Colucci, ma oggi bisogna essere obiettivi eyed

da mbeiamme

io colucci lo conoscodi persona...è molto molto serio però pure lui il ginocchio....

da Pescaravola

x pescarancia: dal cesena non è coletti ma Colucci, che a me non dispiacerebbe sinceramente..

da pescarancia

Per esempio: Il pescara sta trattando Ferronetti dell'udinese e Coletti del Cesena: Vi faccio una domanda? conoscete questi giocatori? sono piu' affidabili dei ragazzi che abbiamo noi tipo Berardocco,Lulli,Perrotta e Bacchetti?

da galeone4-3-3

uno alla pippo Inzahi si, Pippo Inzaghi no, troppo vecchio, è impensabile che duri una stagione intera e lo ha capio anche lui dato che farà l'allenatore delle giovanili, e poi diciamoci la verità tecnicamente Pippo Inzaghi da cacare perplex perplex perplex perplex

da mbeiamme

U21 Milli Takımı'nda da forma giyen gurbetci futbolcuya İtalya kulüpleri Parma, Pescara, Catanıa, Samdoria. Almanya'dan ise Schalke 04, FSV Mainz ve Türkiye'den 4 kulübün talip olduğu belirtildi. Gençlerbirliği Genel Menajeri Cem Onuk, yaptığı açıklamada, futbolcunun Türkiye'den gelen tekliflere sıcak bakmadığı, ancak Avrupa'dan gelen teklifleri değerlendirdiğini belirtti. QUESS LI SO PIAT DA UN SITO TURCO...AGGIORNATO A 9 ORE FA....CI STA SCRITT PURE PESCARA MA CHE SIGNIFICA?

da galeone4-3-3

Giacomelli nn è buono x la c mò gli facciamo fare la a secondo voi ? e dai su nn scherziamo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da NaveDiCascella

Io con Inzaghi non sto facendo spam, ci credo veramente. Dopodichè mi facc li cazza mi, se no è capace che mi bannano...

da haze19

oh rilassetv...uno ALLA pippo inzaghi,ciem capit ch signific,uno che fa' per noi, assetato di sangue horny

da mbeiamme

inzaghi? Uagliù lu call vi fa male. Uno come bazzani...ioche 3 partite in tutto e segnando di ginocchio si infortuna...

da femy*

decarolis sempre troppo nervoso e pronto a incazzarsi per tutto..mai piaciuto..poi se parliamo dell'era paterna mah stiamo in silenzio

da NaveDiCascella

Mah, secondo me Inzaghi se viene a cazzo dritto, con la maglia biancazzurra n.9 ci sta a meraviglia. D'altronde l'anno scorso ha avuto un infortunio grave ma era roba di legamenti, può capitare. Come infortuni ordinari non mi sembra uno fracico alla Aquilani o alla Iaquinta...

da DeCeccoCaca

Mo' n'arbijet chi Inzaghi come avet fatt co Terim per l'allenatore

da pescarancia

Dolph ci vogliono 3 sostituti per insigne,immobile e sanso. Credo che insigne si possa "sostituire" con elianoussy e giacomelli- Immobile con Celik ed uno tra Sansone e Paulinho e Sanso lo sostituiamo con Caprari. A centrocampo siamo gli stessi dello scorso anno, aggiungerei Berardocco ed un'acquisto dalla serie B. In difesa siamo apposto: Abbiamo 2 portieri come anania e ragni 4 terzini forti come Zanon,Balzano,Bocchetti,Martin
e come centrali abbiamo giovani davvero fortissimi come Capuano,Romagnoli,Brosco,Perro
tta e Bacchetti tutti nazionali italiani nelle varie under,tranne Brosco(n.serieB)

da NaveDiCascella

Scusate eh, io sono d'accordo che i 9/11 della squadra vanno bene e va fatto un plauso alla società che FINORA non ha venduto nessuno (a parte il Capitano ma è un caso particolare e poi c'è Caprari). Però abbiamo 2 problemi: 1.Non abbiamo più Insigne e Immobile e li devi sostituire con 2 all'altezza (con tutto il rispetto non sono Giacomelli e Petrella) 2.Per fare la serie A devi avere una rosa un po' più ampia e quindi dovresti prendere un rincalzo per ogni reparto. Ecco che occorrono 5-6 acquisti di categoria, poi puoi anche tenere Berardocco e Perrotta e tentare di lanciarli, ci mancherebbe

da mbeiamme

uagliù vabbon uno di esperienza ma inzaghi è nu vicchie...ioc 30 minuti a partita e una sci e 10 no. E' rotto....lascet perde....

da Aleks_il_ritorno

Donato Di Campli detto TATONE. Ragazzi, i suoi stessi concittadini, su di lui, la pensano come noi...

da haze19

navedicascella,insomma uno tipo lui e' l'ideale,un trascinatore come rebo eyed

da NaveDiCascella

E poi Pippo Inzaghi sarebbe uno dei pochi che dopo il Capitano potrebbe indossare la maglia n.9 senza sfigurare

da dolphin82

mica ho detto che dobbiamo spendere soldi a votamazza...però con i nomi che hai fatto tu, mi sembra un tantino rischioso fare la serie A...tutto qua! anche se l'andazzo è quello...

da pescarancia

Grazie nico! eyedE' proprio come dici tu. Infatti zeman ha puntato su questo aspetto, sui giovani,sul gruppo,sull'amalgamare la squadra. Il calcio non si fa con i nomi ne con i soldi! Zeman ci ha fatto aprire gli occhi,una squadra di ragazzini sconosciuti che ha stravinto il campionato ma soprattutto hanno dominato in campo per mentalita',sicurezza e autostima! Non si deve ridere quando si fanno nomi di giovani ragazzi,dolphin,,,,,,sai quando allenatori e dg hanno fallito per la mentalita' che nella vita per avere successo ci vogliono soldi e competenza "sulla carta!!: N'aavet capit nint vu'

da ruspa74

uno che mi ha sempre fatto una buona impressione quando ha parlato è antonio martino...che si mostra come persona educata simpatica e risoluta e non lesina mai di lanciare frecciate a chi se lo merita

da NaveDiCascella

da haze19 navedicascella,naturale che parlavo di lui ____Scusa haze, nin t'avev capit. Oggi sting mbò rincujunit eyed Comunque Pippo Inzaghi ci starebbe proprio bene attaccato in sospensione a dare cazzotti sul plexiglass della Nord

da piero torino

Pescarancia, condivido...ad una condizione però....che tu entri in società come "direttore di ......... hornymacumba"........success
o assicurato

da nico1956

bravo pescarancia, se come sento dobbiamo comprare 8/9 giocatori, e' meglio nn partecipare, questa squadra deve conservare l'ossatura dello scorso anno e con 4/5 acquisti ed ovviamente se Stroppa gli da un'idea di gioco possiamo fare un buon campionato, il problema ke bisogna prendere quelli giusti,nn quelli di nom e ma quelli ke ti garantiscono un certo rendimento, sinceramente dai nomi ke sento......

da juju

se fossi debora mi tromberei repetto, unico come sempre; plauso a pace che con quel trombone di ferrara ha chiuso degnamente solo calcio! horny

da haze19

stet ngh li fucil spianat...appena esce un nome....FUOCO! laugher

da dolphin82

pescarà meno male che non fai nè l'allenatore nè il DS.... hiss

da Alex1970MI

NO MALTESE XCHE' BANNARE IL BIMBO EDDIE ? RICORDIAMOCI CHE E' ANCHE PER MERITO DI CERTI GUFI CHE SIAMO IN SERIE A..... TIPO TARGATO-PE E LA SUA USCITA PRIMA DI PADOVA.....A TROVARNE DI GUFI COSI'...CI METTEREI LA FIRMA PER IL PROSSIMO ANNO... laugher laugher laugher horny horny

da pescarancia

Io vi dico una cosa: di "questi 8" che si debbono comprare per garantirci la salvezza io be 6 li prenderei dal vivaio perche' li ritengo giovani fortissimo con prospettive buone anche in serie A . 1) Giacomelli: ha le qualita' e se dovesse prendere fiducia nei suoi mezzi potrebbe esplodere 2) PERROTTA: grande difensore seguito dal Milan 3)SAVELLONI E RAGNI: 2 grandissimi portieri 4)Berardocco e Lulli: 2 centrocampisti tra i migliori della lega pro 1 seguiti da squadre di B che puntano alla promozione. Io questi ragazzi li metterei nella rosa e sono certo che il pescara ci si salverebbe

da NaveDiCascella

da dolphin82 inzaghi non è un puttaniere alla vieri????? _____Vabbò nel senso che non è così sputtanato... E comunque non è uno che a 33 anni ha messo su panzetta e scuderia di puttane e se n'è andato a giocare in Brasile(!!!). E' uno che a 38 anni sta tosto e quando segna c'ha ancora il fuoco negli occhi. Io un pensierino a certe condizioni ce lo farei...

da MALTESE

cara redazione io sono uno che legge molto e scrive poco ma il "piccolo" eddie (battezzato piccolo dal sottoscritto e con orgoglio vedo che piace, anche se non intendevo piccolo di età) non potete bannarlo visto che è ormai ovvio che ci prende per il culo....grazie

da haze19

navedicascella,naturale che parlavo di lui ahahse proprio abbiamo bisogno di uno che vede la porta,chi meglio di lui?...pero' deve avere voglia,sta' tutto la' il discorso,se sta' arrapato,pescara e' l'ideale! pss

da il_gufo_2011

-LE BOMBE DEL GUFO- Visto oggi in città in compagnia di un dirigente della Delfino Pescara, Mohamed Coulibaly, del Grasshoppers. Classe '88... hiss

da tarik

Inzaghi Integro??!!! pizzaonhead

da dolphin82

inzaghi non è un puttaniere alla vieri????? laugher laugher laugher cullu è pure peggio!!!! però professionalmente non gli si può dire niente

da Wario

AD Martino mio Idolo!! ahahah avete sentito che ha detto su DiCampli? "i soldi per verratti non sono tutto... forse interessano più al suo procurtore" ahahah cioè non è la scoperta dell'acqua calda, ma almeno lo ha detto... non ho niente contro di campli, odio in generale tutti procuratori (tanto sono tutti uguali), mi sembrano delle sanguisughe

da NaveDiCascella

da ruspa74 visto che purtoppo non abbiamo più il sindaco propongo per questa carica un degno sostituto...GIORGIO REPETTO...davvero uno di noi... _______QUOTISSIMO GIORGIONE UNO DI NOI!!!!!!

da pescarancia

Galeo' scusa mah non per rispondere a te,ci mancherebbe, ho tanta stima nei tuoi confronti- Un luogo comune e' che bisogna acquistare 7/8 giocatori per salvarvi o per alndare in serie A etc etc booMa questa ricetta chi l'ha prescritta? dove sta scritto che una squadra che ha gia 22/25 elementi in rosa debba comprare altri giocatori per salvarsi? Sembriamo standardizzati e programmati,ripetiamo le cose che dicono gli esperti,i media,i giornalisti etc! Ma picche' e' un'utopia che il pescara si possa salvare anche con questa rosa che abbiamo ad oggi? in serie A come siamo andati?

da ruspa74

visto che purtoppo non abbiamo più il sindaco propongo per questa carica un degno sostituto...GIORGIO REPETTO...davvero uno di noi...

da NaveDiCascella

da haze19 L'ATTACCANTE IDEALE PER IL TIFOSO PESCARESE E' "UNO" ALLA PIPPO INZAGHI _______UNO alla Pippo Inzaghi.... Ma perchè l'originale nzi putess chiamà? E'integro, è un professionista serio (no un puttaniere alla Vieri), gli fai un contratto annuale magari anche più alto della media, tanto non penso che gli altri faranno questioni, visto che si parla di Pippo inzaghi. Gli fai un contratto annuale (a 38 anni che cazz va truvenn?) e se nziamai retrocedi non ti rimane sul groppone in serie B. Io non scarterei l'idea a priori...

da eddie78

giocateci voi con gli attributi maschili,a me interessa il pelo delle donne laugher

da piero torino

Allora prendiamo Rolando dalla strambinese................gi
, ma chi è Rolando? boo

da Hurricane81

sarebbe bello se l'anno prox il programma di profeta potesse ospitare un po' di pubblico,una sorta di controcampo alla pescarese,dop sci' chi li videt li segg a vula' laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

sci pescarancia ma x salvarti nn basta solo Insigne, servono altri 7/8 giocatori, se spendi 10 milioni per un giocatore solo che fai dopo ? e soprattutto se poi nnn ti salvi ? il Villareal in Spagna con Rossi e Nilmar è retrocesso....

da piero torino

La maglia del Pescara è bianca e azzurra.....mentre quella del Chieti è nero e verde, e per questo ci invidiano cartman

da NaveDiCascella

da PE_NEWDOOR De Ca', di a Profeta che se l'anno prossimo fara' la trasmissione parlando anche dei 4 cafonetti, non guarderemo + la trasmissione _____ QUOTO Dessa fà ch' artorn a vedè Mancini e Semproni... Comunque pure chissì di rete8 lavoro è na bella smandrappona

da haze19

L'ATTACCANTE IDEALE PER IL TIFOSO PESCARESE E' "UNO" ALLA PIPPO INZAGHI,UNO CHE QUANDO SEGNA S'ARRAMPICA E ZOMPA DENTRO LA CURVA,IO NON LI VOGLIO I FROCETTI ALLA RONALDO,CON TUTTO IL RISPETTO PER LE DIVERSITA' horny

da Shawn

pescarà, non fare come il Direttore, non ti scaldare che è un discorso tranquillo tranquillo ahah no che non saremmo falliti perchè, come hai detto tu, in B le spese sono minori e quindi il rapporto rimaneva comunque stabile così com'è ora. Però non puoi fare i conti solo degli incassi senza contare le spese...qui sopra si è polemizzato con i cartelloni a led e alcuni schermi in tribuna majella, ma sono obbligatori e nessuno lo dice. Ci sono delle spese, i conti vanno tenuti in ordine e non abbiamo gli sceicchi in società. Considerando poi che ci sono alcuni buchi di bilancio (troppo enfatizzati da qualcuno, ma non preoccupanti) allora resta la necessità di fare delle scelte oculate con comproprietà e prestiti senza buttare i soldi alla cazzo per uno-due giocatori. Perchè se poi ti dovesse andare male (e non sono d'accordo con te quando dici che la squadra dell'anno scorso va bene per la A, ma è solo una mia opinione eh) quei soldi quando li riprendi? Cerchiamo di guardare tutto, a 360°

da pescarancia

Galeo' dipende da come fai gli investimenti: se tu investi 10 milioni su insigne e' probabile che lo stesso giocatore possa contribuire a farti salvare o perlomeno ad aumentare le % . Se ti salvi 2 anni hai contributi televisivi x 40 milioni di euro! Se non investi 10 milioni rischi che poi ne perdi 40! E solo questione di mentalita....e' cosi' che funziona anche nei mercati finanziari. O fai il cassettista o fai lo speculatore, ma se stai alla finestra il tuo oro sara' usato da coloro che venderanno pale e picconi!!! ngul sta massima fa paura mo. ma vinit a cusciì d'istint! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da nico1956

sostenere ke nn avere un impianto sportivo dove poter allenarsi nn e' un problema prioritario,bhe mi viene da dire ke de carolis e' meglio ke kambi mestiere se fa il giornalista o publicista ke sia di professione....

da SNERVONE2

DE CAROLIS????????

da galeone4-3-3

vai piccolo Eddie, segui il consiglio di Sangue e nn ti preoccupare se ti dovessi perdere guarda indietro e segui la Cella di Kone che è dietro di te pss pss

da piero torino

Allora dobbiamo prendere Ronaldo dal Real Madrid perplex

da sanguebiancazzurro

piccolo eddie vai a giocare con la cella di kone....ma non ti allontanare

da nupiscares

Caro Profeta. quest'anno siete stati veramente bravi. Vi aspetto a settembre con una nuova trasmissione. Mi raccomando pero', questa e' una trasmissione dedicata al Pescara. Non fate l'errore di mescolare la ciucculat ngh la mmmerd. Ci siamo capiti????

da NaveDiCascella

GRANDISSIMO GIORGIO!!!! A prescindere

da Alessandro88

da eddie78 Elyounoussi? ma chi sei? Tu chi sei??? horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da IPADdiARBOTTI

Messi chi ? boo boo e chi è ? cartman cartman

da pescarancia

Scusate ma quando rispondete cosi' mi fate incazzare! Non ho detto che non ci sono spese! E se fossimo rimasti in serie B allora che fa saremmo falliti? Sto dicendo semplicemente che non vogliamo grandi nomi e gente che viene a sgobbare lo stipendo a fine carriera, va bene questa squadra con gli stessi giocatori dello scorso anno! Il monte ingaggi e' una spesa ma la sanno limitare, poi ci sono altre spese! Ma se fossimo rimasti in serie B avremmo preso 5 milioni per i diritti e comunque la squadra sarebbe la stessa di oggi senza insigne,immobile,sansovini,ges
sa,zeman e senza gli incassi

da Delfinario

l'unico obiettivo de lu citron cafon e ciavajie è quello di lucrare sul nome di Marcolino e apparire nelle trasmissioni di calciomercato.. horny

da galeone4-3-3

De Cà che cazz ti strill, nn è che tutti la devono pensare come te, abbbi rispetto x le opinioni altrui e nn strillare che nn si pò sentì pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Wario

de carolis si dorebbe dare una calmata... 1 non puoi trattare i telespettatori a pesci in facciaa, uno fa le domande che gli pare, due si stà scaldando troppo per il centro sportivo... come mai? e poi secondo me è importante il centro sportivo... stem in serie A, mica alla lega pro...

da Shawn

piero ma chi sti ddì...c'ha solo 25 anni, non è nessuno pss

da NaveDiCascella

Ngul De Cà, La Juve c'ha Vinovo, il Milan Milanello, l'Inter Appiano Gentile, la Roma Trigoria, la Lazio Formello, il Bologna Casteldebole, il Catania Torre Del Grifo, ecc. ecc. Che vuol dire? Che il campo d'allenamento non serve? Ngul De Cà, certe vote simbr nu ndundit (con tutto il rispetto, eh, sportivamente parlando, alla Semproni)

da sanguebiancazzurro

sind li stril...dai mooooooooooo pijetv a siggiat arret a lu fil di la schin...movimentatemi la serata cazzo horny

da piero torino

Dobbiamo insistere per avere Messi dal Barcellona pss

da haze19

chi?de carolis ... OTTI' CUSSU'!

da PE_NEWDOOR

De Ca', di a Profeta che se l'anno prossimo fara' la trasmissione parlando anche dei 4 cafonetti, non guarderemo + la trasmissione horny Ting piacer che unpo' tutti hanno smerdato di campl

da warped

de cà sei insopportabile.. allind un bò

da Vlf

guardate come si scalda il direttore sulla questione centro sportivo, ma perchè? ve lo giuro non capisco, se magari ce lo spiegasse..

da eddie78

Elyounoussi? booma chi sei? cartman

da sanguebiancazzurro

laugher grazie dolphin...più buzzurri meno glabri horny

da Vlf

di campli l'altra sera su sky ha fatt na fiogura di *** ahahah in collegamento da milano fuori dal noto ristorante giannino gli hanno dato l'auricolare e gli facevano le domande da studio, ha fatto certe faccie ngia capit nind ahaah pizzaonhead laugher laugher

da piero torino

da Alessandro88 Certo che siete strani, pur na frec..l'udinese prende giocatori sconosciuti anche dalle loro mamme laugher laugher laugher

da IPADdiARBOTTI

il Trombone di Ferrara laugher laugher laugher laugher laugher secondo me Ferrara tutto fà tranne che trombare pss pss pss pss pss pss

da haze19

quel trombone di ferrara laugher bruno pace laugher laugher laugher

da Shawn

pescarà ma le spese non le hai mai considerate? Non mi rispondere che ci sono poche spese perchè mi sa che non sei informato allora eyed

da galeone4-3-3

ma quale finanziaria Pescarà nn ci possimao permettere di pendere 10 milioni x un solo giocatore.......falliremo entroi due anni così pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescarancia

Galeo e che problema c'e'? abbiamo un presidente che ha una finanziaria, li puo' mettere a conto !

da nupiscares

Delfinario su lu langianes!!! Martino ha risposto.. probabilmente il suo intento era quello professionale, ovvero iniziare una collaborazione con la Juve.. Su scuppat ci vulev fa la JOBBA.. Giù le mani da marcolino cafò!! QUOTISSIMO AL 1000%

da dolphin82

ma se fosse così semplice gestire una squadra di serie A facendo delle banali addizioni e sottrazioni di soldi non nostri....non pensate che ognuno di noi sia in grado di comprarsela una squadra??? tant chi ci vo!!!

da juju

capito di campli, venderebbe marco e la mamma pur di andare alla juve... noo

da galeone4-3-3

pescarancia quei soldi nn arrivano subito, nn è che ti danno 20 milioni subito 1 sopra l'altro....... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Carlo.d71

Si, di coltura...

da Alessandro88

Certo che siete strani, pur na frec..l'udinese prende giocatori sconosciuti anche dalle loro mamme, e vu a di ca pozzo è fregno, dobbiamo fare modello Udinese etc etc...l facem nu, siamo cessi, cullu scappa a santo domingo, cussu e nu cess etc etc..preferivo una meta classifica in serie B, cusci na freg di chiacchill si stevn a la cas

da pescarancia

8)acquisti come elianussy e celik a basso costo e con ingaggi bassi 9) Per quale motivo dovremmo cedere VERRATTI ? Anzi non sarebbe il caso di FARE un "offerta"(in tutti i sensi xke' sono dei morti di fame) a coloro che ci stanno elemosinando VERRATTI e cioe 4 milioni per IMMOBILE alla Juve e 10 + Capuano al Napoli per INSIGNE visto che abbiamo una cassa di 30 milioni di euro?

da pescarancia

Una riflessione: Come si fa a dire che non si puo' fare mercato se non si vende qualcuno? Ma da come so' io l'iscrizione al campionato di serie A il pescara non lo deve fare in qjuanto e' arrivato primo 2)i diritti tv sono intorno ai 20 milioni 3) abbonamenti e biglietti delle 19 partite si incassano piu' o meno 5 milioni di euro 5) Le veri cessioni di Sansovini,Gessa,Soddimo,Manier
o etc fanno risparmiare tanti solti sugli ingaggi 6) eventuali cessione di Capuano con incasso di 5 milioni di euro 7) Giovani da reimmettere in rosa con grandi qualita come Berardocco,Lulli,Perrotta e Giacomelli 8)

da Shawn

Direttore, purtroppo (o per fortuna) il campo di allenamento è importantissimo...magari al momento è un discorso prematuro (ma nemmeno tanto) però la questione è seria anche per le giovanili che com'è stato detto devono essere tenute d'occhio...

da dolphin82

sanguebuzzurro stai entrando sempre più nella mia top 10 degli utenti di fp laugher

da NaveDiCascella

De Cà, guarda che fra un mese e mezzo finisce il ritiro e il Pescara dovrà tornare ad allenarsi TUTTI I GIORNI a Pescara. ensi che non sia fondamentale cominciare a pensare dove andare? O ci riempiamo la bocca con la serie A e poi facciamo la solita figura da dilettanti che dobbiamo arrivare al 10 agosto senza sapere dove andare? Certe vote fi calà proprij le vracc...

da Vlf

Direttore De Carolis ma come fa a dire che il centro sportivo non è la priorità?? e dove ciallenem sulla luna ?? scusate ma che state a dire??

da sanguebiancazzurro

puzza durà stu call...avete notato come la domenica la battigia si trasforma in una vera e propria passerella? le cammelle che passano due a due sfoggiando i loro zoccoli, con costumi cosi risicati che gli si vedono pure le tonsille...e il marpione pescarese che reduce da una litranna di birra cerca di ritirare la panza laugher laugher...per la cronaca, io la panza l'abbotto ancora di piu perchè ne vado fiero...ci so mess na vit a fall divintà cuscí...no sti frucitt depilati di mo...sott a la panz.... horny pss

da eddie78

trattiamo per riprenderci quel fenomeno di Insigne a prescindere dal campo di allenamento

da pescarancia

Ma_picche'? ci sta di campli in studio? A me rete 8 da quand hann mess su merda di digitale nin mi si vede chiu'!!!!!!!! Comunque a DI CAMPLI: ti so fatt nu' voodoo potente ca' da oggi in poi' non farai piu' mezz affare con giocatori e ne di nessun altro tipo di lavoro! Una cinquecento del 70 al tuo fianco e na lametta per la barba...........ta da muri' di fam strunz! horny

da DeCeccoCaca

De carolis ma della trattativa con Celik che si dice?

da eddie78

convinciamo il Napoli a ridarci Insigne eyed

da Redazione

Solo calcio in home page

da carlitos71

de carolis com'è andata la storia x il discorso poggio?

da Delfinario

galeò pecchè cullu è nu signor? horny horny Cmq rispetto per le BBW-EBONY

da savoia

no sanguebiancazzurro, mi ci è andato distrattamente lo sguardo ....Per me vanno bene sia Ebony che Ivory (come cantava un famoso brano di Paul McCartney e Stevie Wonder laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

Antonino martino ha mollato una bella stilettata al sig. di Campli pss pss pss pss

da NaveDiCascella

Ngul, alla facc del "comune accordo"!!! Praticamente Martino ha buttato secchiate di merda su Di Campli... Meglio cuscì, va

da davide_84

da Muflacqua V'arcurdet di l'attaccant Gutierrez? Lu bandunett di la munnezz che iucò nghi nnu ai tempi di De Martis e Alteri...chi era l'allenatore nin mi l'arcord! cert a qua n'hann passat di bandun di la munnezz!______allenatore Iaconi, è venuto qui a gennaio e mi sa che non c ha messo na nota....(ma coma ta venut in ment mo gutierrez?? ahah ahah eyed)

da Delfinario

in diretta su rete 8 l'a. d. Antonio Martino ha confermato in maniera molto velata che lu horny horny lancianese non era convinto a togliere dal mercato Marcolino. E a domanda di de carolis sul perchè, Martino ha risposto.. probabilmente il suo intento era quello professionale, ovvero iniziare una collaborazione con la Juve.. Su scuppat ci vulev fa la JOBBA.. Giù le mani da marcolino cafò!! horny

da sanguebiancazzurro

savoia lo immaginavo che eri un'amante dell'ebony eyed

da galeone4-3-3

messicano un tale Darko Pancev aveva fatto bilioni di goal in tutta Europa, poi è arrivato all'Inter e ha fatto 1 goal in 2 anni; al contrario Ciro Immobile aveva fatto 2 goal in 2 anni prima di venire a Pescara dove ha fatto capocannoniere; è inutile che ridi cujò horny horny horny horny

da savoia

se a qualcuno interessa lo zoccolo di cammello datato 1978 vada a gustarsi le Ritchie Family (American Generation) http://www.youtube.com/watch?v
=qpyd6xahCD4&feature=related hiss

da galeone4-3-3

juju n'somma tinem 5 jucatur fine mò pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da IPADdiARBOTTI

l'Atalanta chiede 15 milioni di euro x Gabbiadini pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da galeone4-3-3

Preonteoooooooooo pss pss pss pss

da eddie78

da Alex1970MI Ecco tornato eddie.... piccolo sei tornato dal mare e hai messo via secchiello e paletta per giocare al tifoso? ........ Non fa ridere la battuta!Impara a rispettare le opinioni altrui anche se non le condividi sarebbe un segno di democrazia

da Pescaravola

bruno pace ha preso 85 cannolicchi a ortona l'altro giorno boo

da PEfaccisognare

Nascerà il "gatto di Elyo-noussi"? boo laugher

da Wario

mannaggia pure ariatti... che schifo... ma lui fuori rosa sta ancora a prende lo stipendio?? non si facesse più vedere... né lui é nicco horny

da maradona10

ma arbotti lu 25giugno con quel ipod che cazz di partita sta a vedè???? boo boo

da DAsempre

Masser tir l'ariett che me ne frec d'ariatt!! cartman

da maradona10

mo pure ariatti pizzaonhead stu mbabit

da pescarancia

Mannaggia a quella troia te! Pure Ariatti e' riuscito mo!!!! horny horny hornyÈ Tarik Elyounoussi il primo acquisto del Pescara in vista del prossimo campionato di Serie A. La firma dell’attaccante norvegese, ma di chiare origine marocchine, è arrivata nella giornata odierna, al termine delle rituali visite mediche. Per lui, contratto triennale. L’operazione è costata 450.000 euro al sodalizio di via D’Annuzio, versati nelle casse del Fredrikstad, formazione che milita nel massimo campionato di Norvegia. La cifra potrà lievitare sino a 550.000 nel caso di raggiungimento di alcuni obiettivi. Il ventiquattrenne non ricopre il ruolo della classica prima punta, ma è ben nota la sua capacità di svariare sui diversi fronti dell’attacco. Dunque, un giocatore malleabile: l’ideale per il modulo del neo-mister Stroppa. Il marocchino si è messo in luce nel 2006 con la maglia dello stesso Fredrikstad dopo l’esordio fra i professionisti maturato nell’anno precedente. I diciannove gol messi a segno nelle sessantanove apparizioni, spalmate nell’arco di tre anni, sono stati sufficienti per guadagnarsi la chiamata dell’Heerenveen. L’impatto con la Eredivisie è buono: in rete all’esordio. Tuttavia, Elyounoussi vede il campo con il contagocce. Nel giro di un anno e mezzo, le presenze messe insieme sono soltanto ventinove, due le reti. La cessione al Lillestrøm è quasi inevitabile: l’aria di casa gli giova e le quattro reti in sole quattordici presenze lo testimoniano. Il ritorno all’Heerenveen è breve: ormai il rapporto si è rotto e per questo il Fredrikstad si fa sotto, riportando a casa il suo figliol prodigo. Proprio in maglia biancorossa, forte del suo ritorno nella sua città adottiva nel 2011, Tarik dà finalmente sfogo al suo talento e trascina il club con tredici reti in ventotto presenze. Le sue buone prestazioni proseguono anche nella stagione corrente, tanto da stimolare l’attenzione di diversi club europei ma, alla fine, è il “Delfino” a spuntarla, assicurandosi le prestazioni del nazionale norvegese. Con la maglia degli scandinavi esordisce il 28 maggio del 2008: da lì in poi, altre nove presenze, condite da quattro gol.

da pescarancia

25 giugno alle 20:45 Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri e l'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella: sono due dei big convocati dalla Procura federale, nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Le nuovi audizioni che inizieranno lunedì 2 luglio riguardano il filone di Napoli dopo che gli atti dell'inchiesta sono stati trasmessi nelle scorse settimane dal procuratore aggiunto Giovanni Melillo. Il calendario delle audizioni: 2 luglio; Claudio Furlan (calciatore svincolato Portogruaro), Luca Ariatti (calciatore Pescara), Dario Passoni (calciatore Folzano), Marco Zamboni (calciatore Spal); 5 luglio: Gianfranco Parlato (tecnico), Federico Cossato (ex calciatore), Michele Cossato (ex calciatore), Silvio Giusti (tecnico); 6 luglio: Matteo Gianello (calciatore Villafranca Veronese), Walter Mazzarri (tecnico Napoli), Gianluca Grava (calciatore Napoli), Paolo Cannavaro (calciatore Napoli), Giuseppe Mascara (calciatore Novara); 9 luglio: Giuseppe Santorum, Fabio Quagliarella (calciatore Juventus).

da PAZZOdiPE

RUSPA SEI IL TOP laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da maradona10

ma florenzi non era della rometta??? boo

da Alex1970MI

La rometta ha preso Florenzi..... pss pss pss

da pescarancia

Quello che fa il suo agente Striani non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare". Parole firmate dal presidente del Brescia Gino Corioni che nella giornata di ieri ha etichettato così l'agente Fifa Daniel Striani, procuratore del centrocampista del Brescia Omar El Kaddouri. In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l'agente del calciatore belga di origini marocchine ha risposto a quelle accuse. "Mi viene rimproverato - ha dichiarato Striani - di aver impedito al ragazzo di rinnovare il suo contratto col Brescia in scadenza nel 2013, ma le cose non stanno così. Io ho solo rispettato la volontà del giocatore. L'ho portato a Brescia quattro anni fa e ci sono state più occasioni per rinnovare l'accordo. Prima o dopo il prestito al Sudtirol, ma anche la scorsa estate. Invece, il club non s'è mai fatto avanti in tal senso. L'ha fatto solo a gennaio, negli ultimi quattro- cinque mesi, ma a quel punto non c'erano più i presupposti. Negli anni si sono susseguiti allenatori come Cosmi, Iachini, Sonetti e Cavasin che non hanno mai creduto in lui e non l'hanno lanciato. Il primo a credere in El Kaddouri è stato mister Scienza, poi successivamente Calori". Capitolo Parma. Corioni ha parlato di accordo già raggiunto con la società emiliana. Striani precisa: "Non c'è - prosegue - alcun tipo di contratto firmato col club emiliano. Non abbiamo nulla contro la società ducale, ma è chiaro che quando una club come la Juventus si fa avanti ha la priorità. E questo lo sa bene anche il Brescia". Nei prossimo giorni, quindi, la questioni dovrebbe arrivare a una soluzione: "Al momento non posso parlare di incontri. Va chiesto ai diretti interessati. Credo, comunque, che nei prossimi giorni verrà definito il tutto. E' chiaro che non ci sono le condizioni per andare avanti col Brescia".

da zanni.

Balzano è stato preso a parametro zero dalla cisco roma fallita.

da juju

...ah, poi dobbiamo trovare il sostituto di verratti e qua ci vuole la maga horny

da maradona10

il chieti calcio si dà al curling la prossima stagione.....

da ruspa74

SOLO PESCARA 1936...per gli altri c'è il curling...almeno lì vedete scopare...

da femy*

secondo me hanno preso il norvegese per far compagnia a nielsen visto che l'unico che sapeva parlargli in inglese è cascione

da haze19

juju si' calat tropp...arsaj mbo' laugher

da maradona10

juju praticamente stem senza squadra

da juju

al pescara mancano 9/10 pedine di qualità di cui 5 da mettere in panchina che in serie A resta determinante per gestire al meglio i momenti di calo! horny

da maradona10

bè se ti vedi yuporn non ti svuoti solo la mente cartman cartman

da carlitos71

muf scusa ma sto col cellulare...che link hai postato?

da piero torino

da alex_b_III RDG sta seguendo più i video si youporn, dopodichè a mente svuotata, prende una decisione.. laugher laugher laugher

da Muflacqua

carlitos --> http://www.tuttomercatoweb.com
/? action=read&id=281810 noi abbiamo preso un ottimo giocatore a parametro zero o quest'anno o lo scorso. chi era?

da NaveDiCascella

Scusate, eh, ma un mese fa eravamo tutti d'accordo che confermando in blocco la squadra dell'anno scorso, andavamo in Europa League. A me sembra che se ne siano andati "solo" Ciro e Lorenzo (il Capitano è un caso a parte perchè comunque secondo me il titolare sarebbe stato Caprari). Ora, è vero che i 2 napoletani da soli rappresentavano 1/3 della forza della squadra, ma è pur vero che si tratta di sostituire solo 2 elementi. La cosa importante è che l'ossatura rimanga la stessa e mi sembra che si stia andando verso quella direzione (vedi rinnovo di Cascione, riscatto di Caprari, rinnovo della comproprietà di Romagnoli, Verratti e Capuano che stanno ancora qua). A questo punto bisogna trovare un centravanti da serie A (e tutto sommato non dovrebbe essere impossibile) e un sostituto di Lorenzinho, e questo sì che è arduo. Però in fondo se anche troviamo uno forte la metà di Insigne, magari non andiamo in Europa League, ma comunque la salvezza ce la giochiamo tranquillamente… E poi, cazzo, siamo al 25 giugno, non dico che dobbiamo fare la squadra il 31 agosto, ma manco prima che cominci ufficialmente il mercato!!! Facciamo lavorare RdG e gli altri con tranquillità, poi giudicheremo. Intanto non mi sembra che stiano facendo cazzate (ripeto Sansovini è un caso a parte), cerchiamo di essere un po’ ottimisti!!!

da carlitos71

muflacqua balzano mi sembra ke è stavo pagato circa 200.000 euro x la comproprietà con la cisco roma che poi è fallita e quindi è diventato tutto nostro...shawn confermi?

da Alex1970MI

Ecco tornato eddie.... piccolo sei tornato dal mare e hai messo via secchiello e paletta per giocare al tifoso? horny horny horny

da maradona10

dio salvi il pelo cartman cartman cartman

da sanguebiancazzurro

God save the camel toe.....God save the trigger

da eddie78

chi e' questo norvegese? cartmanchissa' che cosa ha convinto la dirigenza a farlo venire qui booe' un peccato aver smantellato un attacco che ci ha mandato in serie A perplex

da maradona10

ma la trasmissione di profeta "solo calcio" stasera andrà in onda??

da Muflacqua

essè arscit nu guf horny horny

da blaz

comunque spero che questi giocatori che stanno prendendo sono buoni e non li stanno prendendo a caso....altrimenti ci ritroviamo in B a dicembre....con Scibilia qualche nome da serie A arrivava e nonostante ciò retrocedevamo quasi sempre, speriamo che tra questi presi c'e' qualche sorpresa anche se non penso si possa fare la serie A per lungo tempo in questo modo, abbiamo una squadra di esordienti nella massima categoria a cominciare dall'allenatore fino all'ultimo dei giocatori

da NaveDiCascella

Buco, ma fuss di Firenze? No perchè dal nick, sai com'è.... hiss

da NaveDiCascella

La mamma del laziale èuna puttaaaaana, la mamma del laziale è una puttaaaaana, la mamma del laziale la mamma del laziale la mamma del alziale è una puttaaaana alè alè alè Pescara alèèèèè, alè alè alè Pescara alèèèèè, alè alè alè, alè alè alè, alè alè alè Pescara alèèèèèè

da ugarde

x elioelst si ve a li distinti sa da cagnà la majette, sennò l'accumpagneme fore!!! pss

da guerinomaione

possibile che non riusciamo a portare avanti una posizio e dignitosa? tutti a predicare per il caro abbonamenti e poi tutti a pecora a comprarli a prezzi a dir poco offensivi

da elioelst

cartman da messicano Sto dicendo che na freche di presenze na fat con i rangers. cartman Forse va ai distinti... pss

da DeCeccoCaca

Elyoooonoussi prepara il mezzo !!!

da DeCeccoCaca

Veneratto aveva dato anche Verratti ufficile alla Juve

da messicano

Sto dicendo che na freche di presenze na fat con i rangers. Non dico che è cesso ma neanche che è nu fenomene, è un punto ???

da elioelst

cartman Tarik Elyounoussi (o Eglionoussi, che dir si voglia)... pss

da iskander

ciro l'anno scorso aveva fatto 2 gol! amauri prima di andare alla juve aveva fatto benissimo a palermo! ci vo na freche di cule!

da Muflacqua

@messicano quindi? pasquale luiso prima di venire da noi aveva fatto capocannoniere in serie b e 50 gol in serie a. da noi fece 2 gol (DUE!) in tutta la stagione

da messicano

CELIK Rangers Ha giocato 5 volte e totalizzato 0 goal. fonte wikipedia. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DeCeccoCaca

sci ma mi volete dire a do c....o state a legge che abbiamo preso Celik ?????

da DrugoBiancAzzurro

Mi scuso per l'OT ...Per chi ne avesse seguito gli sviluppi nel tempo, è arrivata la sentenza definitiva del caso Aldrovandi http://www3.lastampa.it/cronac
he/sezioni/articolo/lstp/45998
2/ http://www.laperfettaletizia.c
om/2012/06/caso-aldrovandi-si-
chiude-un-lungo-e.html alla fine grazie all'indulto le ***** blu neanche un giorno di carcere...

da haze19

ess,staser addummannet a repett,quanda vot lo devi osservare un giocatore,e alla fine ti rispondera' che ci pu' caca' lu stess! laugher

da Muflacqua

V'arcurdet di l'attaccant Gutierrez? Lu bandunett di la munnezz che iucò nghi nnu ai tempi di De Martis e Alteri...chi era l'allenatore nin mi l'arcord! laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cert a qua n'hann passat di bandun di la munnezz!

da iskander

ohh male che và, si è nu cess ji faceme dragà lu port' laugher e spereme di no!

da galeone4-3-3

A Vù ci vuless Zoran Ban......nn vi stà bon nind pizzaonhead pizzaonhead

da Muflacqua

Si ma è difficile che un giocatore dell'Under 21 svedese, che ha fatto na freca di presenze coi Rangers (no nghi la Torre Alex, i Glasgow Rangers!) sia nu bandon di la munnezz, specie a parametro zero! horny horny

da Harken

piccolo intervento a pausa del mio lutto. Qualsiasi giocatore giovane (meno di 24) preso a parametro 0 è comunque un colpo di mercato. Se è cesso lo dai in prestito secco in C o in B e non ci perdi manco i soldi dello stipendio, se invece è un fenomeno hai fatto il botto di plusvalenza. Torno nel silenzio

da iskander

infatti criticare a priori solo dal nome non serve a un cazzo o meglio solo a screditare ingiustamente dei calciatori. Ramirez del bologna l'avevate mai sentito? e Edmar e Vukoija?

da Muflacqua

Bravo! Se non sbaglio pure Balzano è stato preso a parametro zero ed è stata un'ottima mossa (e mo nin vi n'irscet dicenn che ha fatt tutt Zeman che avet abbuttat li cuiun nghi ssu Zeman! Zeman ha piat 3-4 iucatur nin tinev la sfera magica, n'atre ddu iurn quand vaij a cacà a lu bagn mi sent a dì "i fatt na bella cacat? ssu tomml di merd l'avev scelt Zeman!" laugher )laugher

da GalassiaPescara

Agli imbecilli che subito deridono Celik (chi è cussù fa ridere etc) : Celik è stato preso a parametro ZERO , inoltre giocava nei Rangers Glasgow che sono finiti secondi in classifica .

da Muflacqua

http://www.stormfront.org/foru
m/t884301-7/ pizzaonhead che schifo

da iskander

il bello nì pu mang corregg' ca s'ingazzene..... laugher

da sanguebiancazzurro

da pescar-AAAA ma chi cazza è su celik..avast co sti nomi che a padreme poi ci devo stare tutto l'anno a sentirlo che li storpia..elyounoussi gia e diventato qualcosa tipo ilionostr ----->Almeno a te ci prova....ai tempi mio padre Zeytulaev lo chiamava "cullù ngh lu nom schtran" pizzaonhead

da Muflacqua

Luigi Albore Pagliaccia laugher laugher argomento scomodo provo ad aprire la parentesi: di tutti i "provvedimenti" che aveva detto il pagliaccio del nostro sindaco dopo il brutto episodio di Ciarelli, si sa nulla? è stato fatto qualcosa? hiss noo

da iskander

a albero moscio ji dess in mane sole la zapp, quell si merite!

da Muflacqua

Mo a Mascia i c'ha manc sol che i dem in man tutta la regione! Cullù già fa li purcat a Piscar!!! figuretv pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da conchito

ABRUZZO: PESCARA CAPOLUOGO, NOI PROVINCIA DI CHIETI? BENVENUTI SU "SCHERZI A PARTE" Pescara, 25 giu - Roberto Santuccione, presidente di Pescara Capoluogo d'Abruzzo, molto critico sull'abolizione della provincia adriatica e rilancia l'idea del capoluogo adriatico al centro politico-economico della regione. S"altano le Province italiane. Il governo taglia quelle che non hanno i requisiti per sopravvivere. Il provvedimento farebbe risparmiare allo stato almeno 5 miliardi di euro", si legge nella nota. "Farebbe risparmiare, senza alcuna certezza - commenta il presidente del movimento biancazzurro - Il condizionale e' piu' che d'obbligo perche' chi ha partorito questa idea alquanto bislacca, secondo noi, dovrebbe spiegare molte cose: dalla rimodulazione delle competenze al reinserimento nel lavoro dei dipendenti degli enti da sopprimere. Inotre, dovrebbero spiegare quanto costera' alle "mega-province" un necessario adeguamento logistico, almeno nella nostra regione, dove due cittadine su cocuzzoli dovrebbero ricevere quotidianamente centinaia di migliaia di persone. Semplicemente assurdo. Se poi calcoliamo che Pescara e' il baricentro di tutta l'economia regionale, passiamo da una farneticante idea ad una farsa. Pescara provincia di Chieti... E, visto che siamo al "barzellettiere", perche' non provincia di Atessa? Se abolizione delle province dev'essere, bisogna abolire TUTTE le province, nessuna esclusa e decentrare ai comuni le loro competenze attuali. Ci sarebbero baracconi in meno e maggior operativita' diretta. Senza esodare nessuno e senza mobilita' forzate. Un Abruzzo piu' snello, con maggiore capacita' di intervento locale (si veda il caso "porto canale") ed una Citta' moderna e logisticamente preparata al ruolo guida che le compete, e' quanto auspicabile per il bene dell'intera regione. Pescara puo' e deve svolgere questo ruolo".

da LEEVANGOOF

Buco, fai come me. Se hai un amico che va in giro fatti andare a prendere il numeretto allo store,fattelo dare poi con calma ci vai. Perlomeno io che vivo fuori Pescara ho fatto cosi' e con molta probabilità faro al massimo 5 minuti di fila visto che il bigliettino mio è stato preso il 19/6 e difficilmente qualcuno avrà un numero inferiore al mio eyed

da ruspa74

cmq questi sono tutti giocatori che rdg seguiva per conto del boero e che sono stati richiesti anche da mister stroppa...una cosa è certa il boero di calciatori ci capisce se li aveva fatti seguire qlc di buono ci deve essere...il problema poi della mancanza di calciatori italiani credo sia chiaro...costosi e attualmente forse poco inclini al lavoro...

da femy*

ma non stiamo prendendo un po troppi stranieri? boo

da badboys1985

passa a fare prima la tessera di auchan buco laugher

da pescar-AAAA

ma chi cazza è su celik..avast co sti nomi che a padreme poi ci devo stare tutto l'anno a sentirlo che li storpia..elyounoussi gia e diventato qualcosa tipo ilionostr pizzaonhead pizzaonhead

da GermanodaCuneo

x buco88 Chi lo sa, mi può spiegare come funziona la fila per gli abbonamenti al Pescara store? Ho sentito che bisogna fare prima una fila per prendere un numero di prenotazione e poi ti dicono che giorno devi tornare per fare l'abbonamento. E' PROPRIO COSI' COME HAI SCRITTO......BUONA FILA....

da SNERVONE2

DAsempre SE LO COMPRIAMO DOPO GLIELO SPIEGA STROPPA CHE QUA STIAMO IN ITALIA eyed

da buco88

Chi lo sa, mi può spiegare come funziona la fila per gli abbonamenti al Pescara store? Ho sentito che bisogna fare prima una fila per prendere un numero di prenotazione e poi ti dicono che giorno devi tornare per fare l'abbonamento

da alex_b_III

RDG sta seguendo più i video si youporn, dopodichè a mente svuotata, prende una decisione.. pss

da DAsempre

Hai notato bene SNERVONE, cullù pare forte ma passa poco la palla; se lo fai in Norvegia è un conto, da noi non te lo permettono. Tecnicamente pare comunque molto promettente, auà speriamo di prenderlo.

da SNERVONE2

SARA' NU MEZZ MARRUCCHIN PUR CUSSU'

da Auà scting fregn

ma penso che RdG o chi per lui non lo stia seguendo in base a dei video su yuotube!!!! pss

da SNERVONE2

FA PAUR E SE PASS DI CHIU' LA PALL...QUANDO UN GIOCATORE SALTA FACILMENTE L'UOMO GIA' E' DA COMPRARE

da Gale1

ma infatti, tranne rari casi, non si possono dare giudizi netti (nè positivi nè negativi) dalle compilation che ci sono su youtube. Però possono anche generare delle sensazioni: ripeto per esperienza personale, dopo aver visto Insigne su Youtube per la prima volta avevo capito (e credo non solo io) che avrebbe fatto il fenomeno in serie B, ma è appunto un caso raro.

da alex_b_III

cmq se sono nelle nazionali dei loro paesi, vuol dire che troppo scarsi non sono (Celik è nella naz. svedese se non sbaglio)

da savoia

leggasi "il goal di Maniero con la Nocerina" pizzaonhead

da Master of Puppets

Nel video postato da Snervone2 al min 5:34 il difensore entra come un pazzo tirando ad ucciderlo in corsa , ma gli rimbalza...fisicamente sembra un torello, poi ha quella faccia incazzata alla Ibra...

da savoia

Anche i tifosi del Barcellona si stanno stropicciando gli occhi nel vedere il goal di Maniero con la " pijeml subbt, cussu' è nu fuoriclass". Di You Tube mi fido relativamente....... hiss

da Tursiope

muflH2O, sicuramente non si può giudicare un giocatore da un video di youtube, però ci si può fare una mezza idea, come ho scritto il tipo mi sembra forte fisicamente e tecnicamente, nel primo video mi era sembrato però un pò troppo fumoso (alla soddimo), nel secondo mi sono ricreduto un pò...poi ovviamente sarà il campo a parlare..sempre che vè..

da Muflacqua

Se giudichiamo un giocatore da un video di 5 minuti di Youtube pi'mme sbajem pizzaonhead pizzaonhead cmq Celik è svincolato e a parametro zero va bene acquistarlo prima che si l'impolp cacchedunatr

da Tursiope

alex_b dopo aver visto il video che dici tu sono già un pò meno scettico.. (questo però fa capire come siano per quanto utili spesso anche "pericolosi" e in certi casi fuorvianti, in un senso o nell'altro, i video su youtube)..c'è da dire anche che il campionato svedese non è certo la serie A... staremo a vedere comunque, massima fiducia in ogni caso eyed

da maxpe1966

Traducete questo:Agent Tore Pedersen, vil ikke bekrefte om Elyounoussi blir solgt til Serie A-laget Pescara, før etter Sogndalkampen på fredag. Det skriver Pedersen i en SMS til NRK. laugher laugher laugher laugher laugher laugher ossia:Agente Tore Pedersen, non ha voluto confermare se Elyounoussi venduto a Serie A Pescara team, fino a dopo lotta Sogndal il Venerdì. Scrive in un breve Pedersen ha detto NRK. Attualmente è in Italia con Elyounoussi per parlare con il club neopromosso.

da SNERVONE2

MINUTO 5:20,SUPER FENOMENO ATR CHE EL YONOUSSI,CUSSU' NE NISCIUN

da Gale1

Se i video di youtube mettono insieme il best di un giocatore allora dico: nè Tarik nè Celik mi entusiasmano. A suo tempo Bakkal, ma ancor più Borja invece mi sono piaciuti. L'anno scorso, appena fu ufficializzato Insigne, mi andai a guardare i suoi video su youtube e capii che avevamo fatto un colpaccio. Diciamo che i nuovi nomi non mi hanno fatto questa impressione, considerando poi dove hanno giocato finora. Ovviamente mi auguro smentite a ripetizione!!!! laugher

da alex_b_III

tursiope, vai su youtube e clicca "27 Mervan Celik 2011" ci sono + azioni e + gol

da SNERVONE2

http://www.youtube.com/watch?v
=Krf8B1s-8pc MERVAN CELIK,GRAN FENOMENO NO LI CISS CHE ABBIAMO IN SQUADRA! MAGAR A PIARL

da LEEVANGOOF

Buona giornata a tutti. Da quello che emerge da queste prime fasi di mercato e mi rende molto ottimista è che difesa e centrocampo non subiranno cambiamenti, e in serie A una difesa solida e un centrocampo valido sono fondamentali. Per l'attacco c'è molto da fare, ma la società provvederà, sono sicuro. Positivo il numero di abbonamenti gia fatti, oltre 2500, segno che la città ci crede a una serie A di alto livello. Tra pochi giorni tornerò anche io e saro' l'abbonato numero 2501. P.S.: è una bufala o davvero il Lanciano giocherà le prime gare di B a Pescara?

da Master of Puppets

Tarik Elyounoussi, o El Younoussi, o Elyou Noussi, o Elyounous Si che dir si voglia...ma come che dir si voglia...ma se è nu nom com cazz fa a ess che dir si voglia...ognuno lo chiama come cazzo gli pare...sopra à la majiett ci scrivem che dir si voglia. pizzaonhead

da Tursiope

ho visto il video di questo celik postato da hurricane...7 minuti di video per vedere 1 gol e 1 assist..per il resto giocatore forte fisicamente, bravo tecnicamente ma molto fumo e niente arrosto, 7 minuti di giochetti a centrocampo che si concludono con falli subiti o cross sballati oppure le azioni vengono tagliate (segno che non avranno avuto una conclusione così egregia..)..non so spero proprio di sbagliarmi ma da quello che ho potuto vedere in quel video mi convince davvero poco...ribadisco: spero di sbagliarmi!

da savoia

Ma avete visto il colore della maglia che indossava Tarik? Nzi po' raccunda' horny Per sua fortuna adesso indosserà la gloriosa maglia biancazzurra. I colori del cielo e del mare (Azzurro) e della purezza (Bianco). Curiosita', è alto 1 cm piu' di Sanso. Anche nella sua espressione ci vedo qualcosa del capitano.....Speriamo bene.... cartman

da ruspa74

a pescara vogliamo solo gente affamata...basta con gli "svernatori"....ma credo che questo la società finalmente lo ha capito,per vincere serve solo una cosa la FAME...per il resto SOLO PESCARA 1936

da delfino89

bravo pescarà, ti quoto in tutto e pertutto..questa mania dei giocatori di categoria..mah..è qua che esce il pubblico occasionale che si abbona e va allo stadio solo perchè avem acchittat santana o uno di quessissà..... horny

da alex_b_III

anch'io preferisco giovani semi-sconosciuti che corrono da matti piuttosto che uno tipo Santana 32enne strapagato pss

da pescarancia

Io mi domendo e dico pero': Dobbiamo prendere un 31 enne di nome Santana che e' fuori dai giochi da 2 anni e che non e' per niente affidabile e mandar via Sansovini che e' davvero il massimo per la squadra,citta,impostazione di gioco etc etc??? Ma perche' alcune persone prendono delle decisioni cosi' scervellotiche? Ma credete fose che SANTANA possa entusiasmare la piazza? Ma lo credete veramente? Beh allora fateci sta' cortesia: Meglio GIACOMELLI che SANTANA almeno e' un giovane con ingaggio minimo e non si sa mai,ha delle qualita' che bisogna tirargliele fuori! E teniamoci anche Berardocco!

da SAVINO69

Io voglio giocatori affamati che giocano e lottano con il coltello fra i denti.NO a giocatori di categoria che vengono a svernare...poi si può anche perdere ma si deve giocare bene e lottare.

da Auà scting fregn

http://www.youtube.com/watch?v
=Krf8B1s-8pc&feature=related Mah! Io preferisco queste scommesse + che i cosiddetti giocatori di categoria! Il Cesena il primo anno si è salvato con discreti giocatori semisconosciuti, l'anno scorso ha comprato i "giocatori di categoria" guardate che fine ha fatto? L'ossatura della difesa e del centrocampo è e spero che rimarrà immutata fine alla fine del calcio mercato poi a questi inserirei tutti giovani incazzati e con doti tecniche da mostrare! Vai Pescara che il bello deve ancora venire! Sono sicuro! hiss hiss hiss

da fabiopes

allora. lo ripeto. el younoussi lo conosco e vi dico che è fortissimo. sto celik invece non lo conosco. dalle immagini mi sembra un torello tipo immobile e iucava nei Rangers che nob sono proprio delle merde. un delfino scandinavo: un danese, un norvegese e uno svedese. una cosa è certa. sono ragazzo che sanno sudare e lavorare sul campo perché dalle parti loro si punta tutto sulla fisicità e sulla corsa. per me stiamo imbroccando bbon

da alex_b_III

Celik come giocatore assomiglia molto ad Immobile, sembra davvero forte...speriamo la società faccia sto sforzo.

da gino_1972

Wario ma dove cazzi vivi?

da Muflacqua

sisi ti capisco eyed se però in mezzo a 5000 tifosi di lu piscar ti mitt a fa lu scem, 3-4 che iargir li cuiun ti capitn sicur, e dopo cazza tu. Cullù, ricordo bene, stava in piedi a fare le fiaccolate con la sciarpa. E' stato invitato a mettersi la sciarpa al collo e sedersi e starsene buono. Ha fatto brutto a chi glielo chiedeva (in un dialetto abruzzese che di pescara aveva poco) e s'artruvat circondat da 4 energumeni che l'hanno portato fuori di peso. La colpa è la su pss

da Wario

muflacqua ti capisco, sarei il primo a tritarlo, il fatto è che ci vuole più tolleranza e indifferenza... figurati se allora stava a fa lo sbruffone proprio se la stava cercando ok, però dico "sti cazzi" è un coglione che tifa per la riometta? ok mi fa pena perggio per lui... capito che voglio di?

da Muflacqua

Wario ripeto. Cullù era un abruzzese non di Pescara. Lo hanno invitato a non sbandierare la sciarpa della Roma e fa lu scem come se stesse nella curva sud dei romanisti, e cullù ha fatto brutto, come a dire "siete una squadretta di merda e io qua facc quell che cazz mi pare". Dopo questa ripicca è stato portato fuori. Della serie: se la it circhenn! noo Per me non è normale cacciare la gente, ma se, metti caso, un teramano con la sciarpa della Roma dice che dentr li distinti de lu pescara fa quell che cazz i par con sciarpe e bandiere giallorosse, si li va circhenn no?

da Wario

Muflacqua lo dici come se fosse normale che hanno costretto uno ad andare via solo perchè tifava un'altra squadra... che tristezza!! allora mettiamo che un signore parte da torino e si vuole mettere a vedere la partita ai distinti... che male c'è se esulta o batte le mani al gol della rubentus... nn è che s mette a sfottere ecc... esulta solo per la sua squadra... questo vale per tutte le squadre... se io vado a vedere Milan-Pescara e mi metto in tribuna, ed esulto per il gol del Pe, non vorrei ritrovarmi intorno gente che mi pesta perchè tifo un'altra squadra... queste sono cose del terzo mondo...

da Muflacqua

Si esatto. Cmq ricordo che cullù (ripeto: un signore per bene) era abruzzese, non di pescara, e con la sciarpa della Roma ci faceva pure la fiaccolata! è stato allontanato non da ragazzini ma da persone di 30-35 anni. Queste dapprima gli chiesero di non sventolare la sciarpa, lu cafon romanista gli ha risposto brutto come a dire "i facc quell che cazz mi pare", quelli allora gli hanno messo le mani addosso e l'hanno fatto uscire con la forza, prima che i ci minevn pur assopr

da Wario

allora mettiamo che un signore parte da torino e si vuole mettere a vedere la partita ai distinti... che male c'è se esulta o batte le mani al gol della rubentus... nn è che s mette a sfottere ecc... esulta solo per la sua squadra... questo vale per tutte le squadre... se io vado a vedere Milan-Pescara e mi metto in tribuna, ed esulto per il gol del Pe, non vorrei ritrovarmi intorno gente che mi pesta perchè tifo un'altra squadra... queste sono cose del terzo mondo...

da DeCeccoCaca

Caro Wario impara: se tifi per un'altra squadra e vai in casa avversaria in un settore misto dovresti avere l'accortezza ed il buon senso di tenerla in tasca la sciarpetta. E se dovesse segnare la tua squadra ti stai zitto. Altrimenti te ne vai nel tuo settore e fai ciò che vuoi.

da misterdelfino74

Raga Celik è davvero forte...speriamo sia vero

da MagoOronzo

Scusate ma Paulinho non riusciamo a prenderlo perchè ce lo soffia lo Spezia???? Ma quiss li sann ca stem' in serie A? pizzaonhead

da iskander

wario, sai qual'è il problema, è che ssa gente (rioma-milanetto e merde varie) non sanno tacere, ci trattano come imbecilli, pensano di entrare e penderci per il culo....

da misterdelfino74

Raga Celik è davvero forte...speriamo sia vero

da Wario

muflAcqua la storia dei ragazzi che hanno portato fuoir dallo stadio un signore solo perchè aveva la sciarpa della roma è sconvolgente... posso capire in curva nord, ma nei distinti che va chi vuole... anche io nn capisco come si possa tifare per una squadra che non sia quella della tua città, però questa è intolleranza... che schifo

da DeCeccoCaca

Ma dove l'avete letto che abbiamo preso Celik ? (a parte wikipedia...)

da GalassiaPescara

Muflaqua pure con la sciarpa dell'inter a sto punto, che personalmente sono tra quelli che mi stanno più sul cazzo . @winter: dì al tuo amico che è meglio che si sta zitto durante la sua presenza allo stadio . Per il suo bene eh.

da iskander

Muflà così coglioni non sono, però se osserverai bene vedrai la metamorfosi dei tifosi biancazzurri in altri colori a seconda dell'avversario, già vissuto e scascettato purtroppo, e la cosa mi manda in besctia!

da Muflacqua

L'anno prossimo li vangatun sopr li tribun iarann sgrizzenn a tutt li part !!!! hiss hiss mi ricordo dell'amichevole Pescara - Roma dell'estate di 2 anni fa, ai distinti ci stev nu signor nghi la sciarpa della Roma, s'hann avvicinat 3-4 guaglion di Pescara, e gentilmente gli hanno preso la sciarpa e l'hanno accompagnato fuori dallo stadio. Figuretv quanta gent litigarà durante il campionato con i punti in palio! Ma i ci li tinga vidè li sciarpe della juve o di lu milan in curva nord... noo noo hiss hiss hiss hiss

da iskander

winter purtroppo ssà gente la vedevi alla festa con la sciarpetta del pescara... non vado oltre! sabato al mare si sono scandalizzati che a un cretino gli ho detto ngulo a mammete (di cuore) perchè sul campo da beach cantava chi non salta è pescarese, però se ne è dovuto andare, poi agli amici ho spiegato che non ci posso fare niente, è inside, fa parte di me la pescaresità!

da blaz

a questa squadra servirebbe Insigne come il pane, e una punta di serie A che va almeno in doppia cifra. Anche perchè a napoli lorenzinho farà tanta panchina e invece ha bisogno di giocare titolare...io un altro tentativo lo farei magari mettendo sul piatto un'opzione per Capuano

da winter

.....ieri al mare, un milanista puro mi fà , zio mì io mi compero il blocchetto da 10 tanto gli altri 9 non mi servono xche' il Pescara sarà già in B, morale non ho potuto giocare a beach xchè avevo le mani impegnate... guarda un po' chi sarà il cliente medio sugli spalti l'anno prox. PS notizie centro sportivo Poggio e Sambuceto saltati

da Wario

aahahah schifo wikipedia... cmq a proposito, se capuano va al monaco io mi farei dare cussu dal monaco http://it.wikipedia.org/wiki/I
brahima_Tour%C3%A9

da Muflacqua

@Tursiope a me dissero la stessa cosa, io però ribattei dicendo che Insigne e Capuano avevano la pagina Wikipedia anche se fino all'anno prima nni cunuscev nisciun! mi risposero dicendo che 1 era di proprietà del Napoli e l'altro aveva prospettiva. ragionano a cazzo e soprattutto, una cosa che ho notato, è che ci sono i proprietari delle pagine che sono molto permalosi, come se fossero siti web di loro proprietà. E' capace che se vai sulla pagina di Zeman, e provi a modificarla, ti contatta cullù che l'ha fatta dicendo "come cazzo ti permetti questa è la mia pagina che io ho creato ecc ecc"

da DAIDAIDAI

wikipedia la manderei al macero. è l'unico posto al mondo dove sono raccontati tutti i finali dei film. NON guardate mai la pagina di wikipedia di un film se non l'avete già visto. però tornando in tema un paio di prestiti secchi per giocatori forti me li prenderei. anzi se sono veramente forti anche più di un paio

da Muflacqua

Per la cronaca: oggi la pagina di Damiano Zanon esiste perché il Pescara è in Serie A. Forse qualcuno di voi ricorda che fino a 1-2 mesi fa non esisteva. Io avevo provato a crearla la scorsa estate, cmq diversi giocatori forti di Serie B su Wikipedia non ci stanno per il semplice fatto che non hanno giocato in Serie A. Balzano è n'atreun che nin te la pagin pss pss pss

da Tursiope

@ muflacqua ..devo correggerti: non "ragionano strano", lo fanno solo in base a delle regole che vengono mano a mano stabilite..ad esempio io avevo cercato di creare la voce "marco sansovini" qualche tempo fa ma non me la fecero fare perchè le regole erano che per creare la voce ad un certo calciatore bisognava che avesse fatto un tot (non ricordo ora di preciso) di presenze o di gol in determinate categorie...d'altronde se ci pensi è giusto che ci siano delle regole altrimenti chiunque si creerebbe la sua pagina a caso e non sarebbe più un enciclopedia ma piuttosto una pagliacciata (per quello c'è nonciclopedia)

da Muflacqua

Wikipedia è una mafia, dicono "enciclopedia libera" ma al suo interno c'è una comunità di utenti "anziani" che decidono tutto. Si confrontano su un muro tipo questo, e approvano / modificano le pagine messe dagli internauti. Io una volta ci ho litigato perché ho provato a creare la pagina di Zanon, e mi hanno detto "come calciatore è un signor nessuno", ragionano strano, non è una enciclopedia libera, ma una oligarchia di mafiosi che decidono in base a come iargir li pall. Potete inserire e modificare quanto volete, ma per farvene approvare....ce ne vuole!

da warped

shawn anche senza registrarsi.. a pea c'ho scritto che è un catenacciaro e fa il 5-5-0 lo hanno cambiato dopo 2 giorni ahah

da Shawn

Si appunto, possono modificarlo tutti, basta registrarsi ahah poi quando se ne accorgono lo rimettono a posto...

da warped

se andate su wikipedia e cliccate modifica, potete inserire anche messi nella rosa del pescara

da Wario

su Wikipedia alla pagina del pescara alla sezione giocatori dice che elyounoussi e celik sono nostri... certo che wikipedia è attendibile quanto un procuratore sportivo... quindi...

da GALEON

Cmnq Paulinho non ha alcuna intenzione di restare in B...e spinge col suo procuratore per venire a Pescara, il problema si chiama Spinelli....Perin se verrà di certo non in prestito secco, Floro Flores è assolutamente fuori portata...e non solo per il Pescara! Ma il colpo se riesce potrebbe essere in avanti...ed è legata ad un'altra operazione...

da Muflacqua

Mo chi mi ci facet pinsà li vicchiarill st'ann s'imbazzirann a dì li parol a li iucatur stranir che verranno all'adriatico! Gia me l'immagino le offese a calciatori tipo Armero o Biabiany, che si zombn mezz squadr di lu pescara e arrivn in port: "ma chi cazza è cussù sparetij a na coss accuscì si ferm! detij na banana! arvattn in africa!" laugher laugher laugher

da savoia

Piero non lo sai? E' Cell..ik di Elyounoussi laugher laugher laugher

da paleos

Flash News. Per il centrocampo il Pescara punta Colucci (Cesena) e Petter Andersson, 27enne mediano eclettico svedese in scadenza di contratto con il Groningen. Intanto è arrivato Elyounoussi (firmerà un triennale).

da warped

hurricane scrivimi.. warped1985@libero.it

da piero torino

ma chi è sto CELL..IK boo

da Tursiope

da Shawn Ve l'immaginate? "Ssu cazz di mussulman, pass sa pall!!!"___ talebbà!!! laugher

da Shawn

Ve l'immaginate? "Ssu cazz di mussulman, pass sa pall!!!" laugher laugher

da Muflacqua

Nghi tutt ssi num stran li vicchiarill a lu stad' s'imbazziscin laugher laugher "pass ssa cazz di pall tu...coma ti chim?! ngul a mammt!" laugher

da Tursiope

e se joc Elyounoussi vi facem nu cul cuscì! hiss

da Blasco78

Buon pomeriggio a tutti...se è vero CELIK, è un demonio....fortissimo!.... pss

da Alex1970MI

MA CON STI NOMI INPRONUNCIABILI...COME FARA' PINGUINO A FARE LE RIME ? laugher laugher laugher laugher

da juju

celik atleticamente è una bestia, speriamo ca ve!

da haze19

FORZA PESCARA....ORA E SEMPRE1936 horny

da galeone4-3-3

ma chi lo ha detto che abbiamo preso Celik ? magari fosse pss pss pss pss pss pss hiss hiss hiss hiss hiss

da badboys1985

celik fà paur!!! pss

da Muflacqua

Lu Spezia farà la fin di lu Padova st'anno pss pss

da galeone4-3-3

Mervan Celik FORTISSIMO pss pss pss pss pss

da pescar-AAAA

cmq voi preferite le celle pizzaonhead io stamattina ho potuto apprezzare un bel po di pelo casereccio

da badboys1985

dobbiamo prendere paulinho!!! pss

da iskander

scì albè sti su scherz a part'

da Gale1

di solito gli argentini sono più professionali dei brasiliani laugher

da pescar-AAAA

mmm..insomma..insomma perchè non va bene che una squadra di serie b ha piu potere di noi nel prendere un giocatore quando dovremmo mangiargli in faccia,e insomma doppio anzi triplo perchè se il "colpo" del nostro mercato deve essere santana.. pizzaonhead cmq tanto per inciso noi il portiere ce lo abbiamo e si chiama luca anania,miglior portiere per distanza dell'anno scorso della serie b e ragazzo con la testa ben piantata sulle spalle..il mio portiere è anania

da Muflacqua

azz allora dobbiamo vedere se gli argentini mettono la panza laugher

da Gale1

Santana è argentino.

da Hurricane81

Preso anche Mervan Celik! wow! vi ricordate qundo postai questo video? ........ http://www.youtube.com/watch?v
=Krf8B1s-8pc bene bene!

da senna

grazie mille- solo forza pescara

da Muflacqua

Santana è nu bandon di la munnezz, 32 anni stra-pagato in caduta libera da circa 2 anni. Se un brasiliano di 32 anni non si è ancora sistemato per la Serie A significa che nni è bon cchiù no? I brasiliani dopo i 28 anni mettono la panza vedi Ronaldinho e Adriano laugher laugher laugher laugher laugher

da Tursiope

da grinta a parte floro flores per ora si parla di giocatori di buone prospettive ma senza curriculum...speriamo bene // io gli ultimi giocatori con curriculum che mi ricordo sono in ordine sparso: ferrante, bazzani, ariatti, camorani...ovvio questo non vuol dire che i risultati (pessimi) siano sempre questi, ma è per dire che spesso e volentieri vale più la fame e la voglia di affermarsi che il curriculum...

da Shawn

senna, per Lulli si parlava qualche giorno fa di un possibile passaggio al Crotone ma non ho nuove notizie.

da alberto

Paulinho dovrebbe andare allo Spezia che offre migliori garanzie. State scherzando? Ditemi che state scherzando.

da alberto

Santana? State scherzando? Ditemi che state scherzando.

da senna

shawn e di lulli cosa si dice ? Solo forza pescara

da SNERVONE2

VABBO' UAGLIU' FACET QUELL CHI CAZZA VI PAR...NON E' BELLO LEGGERE QUESTI ARGOMENTI PERO' OGNUN SCRIV QUELLO CHE VUOLE

da Muflacqua

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SNERVONE2

SCINE MA E' UNA STRUNZATA...SI DIC AD ESEMPIO CHE CASCIONE TE NU STENNAMASS DU VOT A KONE CHI SIGNIFIC...

da europa

snervone, ma nin è chi ti sta a minì vojj? vidi ca quiss ci si fa pur lu nod laugher laugher

da Muflacqua

CellaDiKone non è mai stato un argomento schifoso e sono fiero che il calciatore sia andato in giro con lo stendardo con scritto "Cella di Kone" durante i festeggiamenti laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SNERVONE2

Muflaqua scine ma iamm apparte l'argomento schifoso(meglio a parla' di femmine o no') e poi va a fini' ca tu li ti lu doppj di cullu'...

da Muflacqua

A Snervon mo nsi po manc schirzà pizzaonhead pizzaonhead ma che cazza vi truvenn? vai sul sole24ore.it a fa la persona seria va! laugher

da ugarde

Rai3 dice che abbiamo chiuso per CELIK!

da IPADdiARBOTTI

lo Spezia pure Paulinho pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da EX1936

Vanno benissimo i giovani sui quali scommettere.. Pero' a 2 condizioni ( altrimenti il passato non e' sevito!) niente prestiti e acquisti di categoria . Nello specifico non ha senso prendere perin ! Floro flore andrebbe benissimo ... Ma dubito che venga ( ha un ingaggio fuori portata )... Vediamo chi prendiamo e poi valuteremo ... Ho fiducia nell società

da SNERVONE2

da Muflacqua Quindi da oggi è ufficialmente "Cella di Elyounoussi"? firma con la cella? AVASCT A FA LI RICCHIUN...ARGOMENTI STUPIDISSIMI E SENZA SENSO...PARLARE DELLE CELLE....MA VI RINDETE CONT...MAH

da blaz

comunque questo non è un mercato da squadra che può fare la serie A per molto tempo....ottenere buoni risultati pescando semisconosciuti dalle serie inferiori è possibile, ti può andare bene una volta, due volte....ma pensare di azzeccarci sempre mi sembra un pò troppo...comunque speriamo che anche questa volta becchiamo la gallina dalle uova d'oro...

da SNERVONE2

Quindi da oggi è ufficialmente "Cella di Elyounoussi"? firma con la cella? AVASVCT A FA LI RICCHIUN

da impavido1968

Zeman contro Mourinho: 'Sei è un mediocre'. Lo Special One: 'Non hai vinto nulla'.

da galeoneg

dobbiamo prendere floro flores hiss

da grinta

a parte floro flores per ora si parla di giocatori di buone prospettive ma senza curriculum...speriamo bene. credo che ci voglia un buon giocatore di categoria per ruolo, comunque mi fido della società che fin'ora un pò a culo, un pò x bravura, ci ha sempre preso.

da Muflacqua

Quindi da oggi è ufficialmente "Cella di Elyounoussi"? laugher laugher firma con la cella?