Si muove il mercato in entrata
Oggi la firma di Tarik Elyounoussi.
Tarik Elyounoussi (o El Younoussi, che dir si voglia), Mattia Perin e Masahudu Alhassan: sono questi i tre nomi con cui dovrebbe aprirsi la nuova settimana in casa Pescara e che vengono dati quasi per certi come nuovi rinforzi per mister Stroppa.
Il norvegese è arrivato nella serata di ieri a Pescara per sostenere le visite mediche e questa mattina ha firmato il contratto: triennale per lui, 450 mila euro al Fredrikstad più 550 mila euro nel caso di raggiungimento di diversi obiettivi. Perin invece è stato di fatto ufficializzato dallo stesso Delli Carri rivelando che il talentuoso portiere ex-Padova arriverà in prestito secco. Infine, Alhassan è un terzino sinistro sempre di proprietà del Genoa, molto giovane (1992, come Perin) e di prospettiva, operazione anch'essa confermata dai vertici societari. Dubbi sulla formula, si lavora per la comproprietà.
Fatte queste tre operazioni, incluso il rinnovo di Emmanuel Cascione ufficializzato in diretta tv dal Presidente Sebastiani, Delli Carri dovrà ora concentrarsi su altri ruoli in cui l'acquisto "di peso" sarà necessario: è chiaro, in tal senso, il Presidente in una recente intervista sul Messaggero:
«Prenderemo sette, otto giocatori. Un portiere e un terzino sinistro, che hanno i nomi di Perin e Alhassan, di cui avremo la certezza nei prossimi giorni dal Genoa. Poi un difensore centrale importante, un centrocampista, due esterni alti e due attaccanti forti. Uno degli esterni è Elyounoussi, che martedì sarà qui per visite e firma».
A questo punto, i nomi: Rodrigo Moledo, difensore centrale dell'Internacional di Porto Alegre, ha già ricevuto l'offerta dal club dannunziano ma il problema sono le richieste dei brasiliani considerate eccessive (prestito oneroso a 400 mila euro e 4 milioni di euro per il riscatto). Si continua a trattare.
A centrocampo interesse per Nicola Bellomo del Bari, autore dell'incredibile gol da centrocampo all'Adriatico in Pescara-Bari, che sarebbe un altro acquisto da valorizzare (classe 1991). Il colpo potrebbe essere un giocatore già accostato al Pescara ma in altra circostanza: Mario Santana. Parrebbe infatti che le trattative per il 31enne centrocampista del Napoli continuino nonostante lo stop nella trattativa per Verratti.
Il nome che stuzzica maggiormente per l'attacco è invece Antonio Floro Flores dell'Udinese, giocatore che per qualità tecniche sarebbe molto funzionale al modulo di Stroppa e che il Pescara sta già trattando. Da superare però alcuni grossi ostacoli che rendono difficile l'operazione: innanzitutto costo e ingaggio; poi la volontà del patron Pozzo di girarlo all'altra sua squadra in Spagna, il Granada; infine la concorrenza di Fiorentina e Torino. Staremo a vedere. Pare invece quasi crollata la speranza di vedere Paulinho in maglia biancazzurra dato che lo Spezia ha già raggiunto un accordo di massima col calciatore e le richieste di Spinelli vengono considerate molto alte.
Ci sono altri nomi che vengono tenuti in considerazione ma che al momento non vengono resi noti o non sono stati carpiti dagli "addetti" (tra cui un presunto giocatore sudamericano che Napoli e Pescara vorrebbero acquistare assieme).
Capitolo cessioni: il giocatore più appetito è Luca Berardocco, centrocampista recentemente riscattato dal Pisa, che dovrebbe essere girato in prestito in squadre il cui impianto di gioco è simile a quello del Pescara, in modo da ritrovarlo pronto per un eventuale ritorno alla base nel prossimo futuro. Calde le piste Lanciano, Ternana e Sassuolo (dove ritroverebbe mister Eusebio Di Francesco che l'ha lanciato in B).
Soddimo e Giacomelli sono stati chiesti dal Lanciano ma quest'ultimo potrebbe tornare alla Ternana dove ha giocato per sei mesi a partire dallo scorso mercato invernale. Un altro giovane di belle speranze è Petrella ma anche lui dovrebbe rimanere a Teramo dove tanto bene ha fatto nell'ultima stagione. Molto probabile anche l'addio, dopo Capitan Sansovini, di un altro giocatore molto amato dalla piazza: Andrea Gessa ha infatti numerose richieste, tra cui quelle di Sassuolo e Ascoli.
Chiudiamo con i due pezzi pregiati, Marco Capuano e Marco Verratti. Nonostante si rincorrano le indiscrezioni che vorrebbero Claudio Ranieri molto interessato al difensore per la sua nuova avventura al Monaco, è secca la smentita di Sebastiani: «Non ci ha contattato nessuno». Si attendono quindi passi ufficiali del club francese. Per il folletto di Manoppello invece si è detto e scritto di tutto e di più, spesso (anzi quasi sempre) a sproposito, con diverse testate giornalistiche che vorrebbero far passare l'idea di uno scontro tra Marco e la dirigenza per la mancata cessione alla Juventus. Per ora il giocatore è fuori dal mercato ma la domanda sorge spontanea: ferrea volontà o strategia?
SHAWN
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vlf
se prevedi il futuro che segna lo stesso
benvenga Inzaghi, mo bisogna vedè se ess vo
vinì a Piscar
da GalassiaPescara
Sci , lo marcano, e li gol li segn lu stess intanto...come la mettiamo ?
da delfino_curioso
firmetv co sto pippo inzaghi ca mi stet a fa veni l'acido. Pippo inzaghi ormai lo marcano pure i pulcini del milan, e in fuori gioco ci si è comprato una casa con vista mare. Jetv a magna lu citron pi piacir
da GalassiaPescara
Squadra dell'INPS ? Ma lo sapete che una buona squadra di serie A ha, in mezzo ai giovani, almeno 2 di esperienza ? Sicuramente sarà una bufala ma se non lo fosse, ben venga Pippo Inzaghi, il tipico giocatore che entra nel secondo tempo e fa gol!!!!
da delfino_curioso
oh ma rossi del villareal vista la retrocessione
non vorrebbe tornare per un po' in italia ?
da Vlf
Inzaghi?? ma chi filippo inzaghi? a stu punt piemc pur lu
fratell, insieme a Oddo Nesta Grosso Carrozzieri e
facem la squadra dell'inps giocate a due
all'ora assicurate, dopo uno scatto sulla fascia gli
strappi uno dietro l'altro
da pedag
Ok, grazie mille
da Vlf
da haze19 L'ATTACCANTE IDEALE PER IL TIFOSO PESCARESE E' "UNO" ALLA PIPPO INZAGHI,UNO CHE QUANDO SEGNA S'ARRAMPICA E ZOMPA DENTRO LA CURVA,IO NON LI VOGLIO I FROCETTI ALLA RONALDO,CON TUTTO IL RISPETTO PER LE DIVERSITA' ---guarda che ce l'abbiamo avuto fino a 2 giorni fa uno così... Marco Sansovini, magari trovarne un altro come lui
da ZZ
Zola...lo disse Sebastiani
da Wario
riguardando lo spot di Calciomercato su sportitalia si vede un immagine del boemo... ok guardiamo avanti ma io nonostante tutto ho ancora nostalgia di lui e del suo calcio, come avrò nostalgia ogni volta che vedrò un gol di immobile col genoa e di insigne con il napoli se lo fanno giocare... (io ci spero ancora in insigne sinceramente) per non parlare del sindaco con lo spezia...
da NaveDiCascella
da pedag Una domanda che mi sono posto diverse volte: ma chi doveva essere l'allenatore che è stato definito (prima di prendere Stroppa) "colpo ad effetto"? ______ Direi.... STROPPA
da pedag
Una domanda che mi sono posto diverse volte: ma chi doveva essere l'allenatore che è stato definito (prima di prendere Stroppa) "colpo ad effetto"?
da Vlf
se Ferronetti l'avessero proposto a Zeman, sai
le zampate in culo che il boemo avrebbe dato
a chi l'ha proposto?
da NaveDiCascella
OK, allora manco Mauro Esposito si pò fa...
da NaveDiCascella
Per la difesa, io sono d'accordo come ha detto già qualcuno, che Capuano e Romagnoli possono diventare i nuovi Bonucci e Ranocchia, ma puntare su di loro senza una riserva d'esperienza è troppo rischioso!!! Ci è andata bene l'anno scorso quando alla fine non abbiamo preso Diamoutene, non è detto che ci vada bene ancora in serie A... Puntiamo senz'altro su Capuano e Romagnoli (e anche Brosco direi), ma un quarto di esperienza dobbiamo prenderlo (a me piacerebbe Grava del Napoli )
da pescarancia
Ma in difesa chi ci manca???????!!! Andiamo a rompere quell'equilibrio e quell'amalgama che si e' formato con quei ragazzi per mettere chi? fideloff? Moreno? aua' avast, mi vaje a durmi ca mi fa male la testa. Buonanotte
da pescarancia
Quindi quest'anno Insigne,Immobile,Verratti e
Caprari non hanno scampo,si troveranno
davanti grandi difensori e ci cagheranno in
tutto. Thiago
silva,Chiellini,Samuel,Chivu,B
arzagli
Ieri l'inghilterra ngh terry e
quell'altro grandissimo difensore ngul che
squadrone
Certi giocatori in giro per
il mondo da paura. Peccato, pensavo che a
pescara c'erano i giocatori e la squadra piu'
forte del mondo, mi sono illuso
Mo' in
serie A ci massacrano con quei squadroni e
quei grandissimo difensori non ci faranno fare
un gol
da Fernando Torres
su sportitalia ci stann apija pe cul dicendo che verratti fuori dal mercato e un bluff e che il procuratore di verratti non e un fesso!!! ma perche ci trattano come le merde ste MERDE?
da Delfinario
Oramai Mauro Esposito non gioca più ultimo anno inattivo, due stagioni fa panchina in lega pro con l'atletico Roma di balzano. Pescara' non nascondere la verità. La serie a è tost na freg, ci vuole anche na frega di esperienza almeno un uomo chiave per ruolo, l'asse centrale che a centrocampo abbiamo ma in difesa e attacco al momento mancano.
da pescarancia
Fabbro delucida allora
da NaveDiCascella
da galeone4-3-3
Mauro esposito mi pare abbia giocato senza fortuna nell'Atletico Roma
_____Sì nel 2010-2011 quando c'era anche Balzano. Ma nella stagione appena conclusa? Cioè, è ancora un giocatore o ormai è un ex?
da NaveDiCascella
Pescarà, la differenza fra serie A e serie B, per un attaccant eper esempio, è che giocare contro Thiago Silva non è come giocare contro Terranova. E se giochi contro Spolli, uno che tecnicamente potrebbe forse anche essere paragonato a Terranova, la differenza è che in carriera Spolli si è già marcato 10 volte Ibrahimovic, 10 volte Totti, 10 volte Cassano, 10 volte Milito, e Terranova no, quindi Spolli qualcosa in più di Terranova ne sa e per l'attaccante è più difficile. Tutto qua, non ci sono altre differenze
da fabbro
pescarà tutto ok? No perchè alle 22:06 stiv nuccon cunfus
da haze19
pinzetc vu' accatta' li jucatur ... duman facetm sape' si lavora
FORZA PESCARA SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE
da galeone4-3-3
Mauro esposito mi pare abbia giocato senza fortuna nell'Atletico Roma
da pescarancia
Qualcuno che conosco la A? Ma
picche' sul campo di gioco ci sta scritto "serie
A"
Buuu io non capisco, e' troppo
complicato per me.Forse i giocatori che
hanno esperienza sui campi di A con altre
maglie sono piu' forti di quelli che calcano
campi con scritto "serie B" e "lega pro".
Infatti leggeve i nomi dei calciatori di
catania,palermo,siena,lazio,bo
logna etc e mi
stev a caca' sotto. Poi ho visto come
giocavano lo scorso campionato in serie A e
mi so cacato sotto, mi so'mpaurit di brutt.
Squadre
fortissime,tecniche,amalgamate
,amanti del
gioco d'attacco e con grandi singoli
da NaveDiCascella
Giusto per buttarla là, ma Mauretto Esposito qualcuno sa che fine ha fatto??? Ecchè mo mi pij le parole...
da galeone4-3-3
sci vabbò pescarà con Ferronetti l'Udinese ci è andata in Champions poi se vuoi avere ragione x forza....
da Shawn
pescarancia, sostenendo un'idea - sempre a mio parere eh - sbagliata hai detto una cosa giusta: Ferronetti e Colucci sono dei gregari. Si! E' proprio quello che quest'anno ci ha fatto vincere! Giovani affamati e debuttanti con uomini di categoria ma ancora con spirito di sacrificio e voglia di lavorare. Non puoi fare una squadra di soli giocatori di talento, hai bisogno anche di quelli esperti, solidi e che "fanno della parte atletica la loro forza".
da dolphin82
e chi la farebbe la differenza? Lulli? non
riesco a seguire il tuo discorso...
da pescarancia
Ferronetti lo conosco anche io, era un modo ironico per dire.........meglio Berardocco! Ma questo e' un mio pensiero, e come sempre aspettero la prova del campo per vedere se ho ragione o torto.
da reserviert
se dobbiamo prendere inzaghi, allora compriamo trezeguet che ha appena riportato il River Plate nella serie A argentina
da pescarancia
se prendete ferronetti e colucci e li mettete
non dico al langien ma al chieti in lega pro 2
nessuno si accorgerebbe che sono 2 giocatori
di serie A. Questi non sono giocatori che
fanno la differenza nelle squadre,ni vulet capi!
sono come tanti altri che giovano in serie A!
Molti gregari che fanno della loro forza solo la
parte atletica! Ci sono giocatori in serie B
come DIONISI,RAGUSA,SANSONE,quello
dello stabia, etc etc!!!!! Tutti sapevano che
Quagliarella,soncin,Sansone,Di
onisi etc
quando giocavano nelle serie inferiori in
abruzzo avevano talento! che c'entra la
categoria! nint !!
da NaveDiCascella
come abbiamo fatto lo scorso anno, con i giovani e gente di categoria che conosceva la B, pra ci serve qualcuno che conosca la A_____QUOTO L'anno scorso è vero che abbiamo inserito giovani e insesperti di categoria (Insigne, Romagnoli, Kone, Balzano, Nielsen) ma avevamo anche gente con eseprienza di anni in serie B(Sansovini, Cascione, Gessa, Anania, Bocchetti) più tutti quelli che avevano fatto l'anno prima con noi tipo Verratti, Zanon, Capuano. Rendiamoci conto che dell'attuale rosa gli unici che hanno già fatto la serie A sono Anania (poche presenze a Lecce) e Cascione. Un po' poco, no?
da DeCeccoCaca
Alcuni non si rendono conto che tra la B e la A c'è una differenza abissale. È come dalla seconda divisione alla B. Salvarsi in A è molto più difficile che andarci
da Shawn
Si pescarancia, li conosco e Ferronetti è affidabilissimo. Su Colucci ho qualche perplessità (infortuni)...
da bubuell
Io prenderei del piero inzaghi nesta e gattuso! 1936
da mbeiamme
l'unico problema di colucci è che è una coccia calda in campo....ammonizioni e rossi come se piovesse. Molto focoso...
da galeone4-3-3
Pescarà io conosco sia ferronetti sia colucci, hanno giocato anni e anni in A a differenza di Lulli e compagnia, e dai su dopo 20 venti anni secondo te ci presentiamo con Lulli e Giacomelli ? e su pescarà i giovani si ma nn dobbiamo nemmeno fare una squadra di guaglionetti, 2/3 persone esperte e di categoria ci servono, dobbiamo fare un mix giusto di giovani e di esperti della categroia cos' come abbiamo fatto lo scorso anno, con i giovani e gente di categoria che conosceva la B, pra ci serve qualcuno che conosca la A
da pescarancia
lunedì, giugno 25th, 2012 | Posted by Dandronaco Pescara, l’ex Galeone: “Verratti diventerà un grandissimo” Giovanni Galeone, l’ultimo allenatore prima di Zeman ad essere riuscito nell’impresa di portare il Pescara in Serie A, ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ toccando, tra gli altri, anche alcuni temi che riguardano il club abruzzese. In particolare, il tecnico ha speso parole di elogio per Marco Verratti, appena ritirato – almeno ufficialmente – dal mercato: “Lo conosco da cinque anni, diventerà un grandissimo calciatore”. Galeone consiglia invece al Napoli di non ridare in prestito l’ormai ex pescarese Insigne: “Se fossi De Laurentiis lo terrei”.
da NaveDiCascella
Ngul Pescarà, Ferronetti so 10 anni che fa la serie A e ricopre più ruoli. Colucci (non Coletti) la stessa cosa. Mo possono pure non piacere (a me per esempio Colucci non piace) ma hanno uno spessore e un'esperienza diversi da Bacchetti e Lulli. Poi tutti ci auguriamo che fra 2 o 3 anni Bacchetti e Lulli sono diventati più forti di Ferronetti e Colucci, ma oggi bisogna essere obiettivi
da mbeiamme
io colucci lo conoscodi persona...è molto molto serio però pure lui il ginocchio....
da Pescaravola
x pescarancia: dal cesena non è coletti ma Colucci, che a me non dispiacerebbe sinceramente..
da pescarancia
Per esempio: Il pescara sta trattando Ferronetti dell'udinese e Coletti del Cesena: Vi faccio una domanda? conoscete questi giocatori? sono piu' affidabili dei ragazzi che abbiamo noi tipo Berardocco,Lulli,Perrotta e Bacchetti?
da galeone4-3-3
uno alla pippo Inzahi si, Pippo Inzaghi no, troppo vecchio, è impensabile che duri una stagione intera e lo ha capio anche lui dato che farà l'allenatore delle giovanili, e poi diciamoci la verità tecnicamente Pippo Inzaghi da cacare
da mbeiamme
U21 Milli Takımı'nda da forma giyen gurbetci futbolcuya İtalya kulüpleri Parma, Pescara, Catanıa, Samdoria. Almanya'dan ise Schalke 04, FSV Mainz ve Türkiye'den 4 kulübün talip olduğu belirtildi. Gençlerbirliği Genel Menajeri Cem Onuk, yaptığı açıklamada, futbolcunun Türkiye'den gelen tekliflere sıcak bakmadığı, ancak Avrupa'dan gelen teklifleri değerlendirdiğini belirtti. QUESS LI SO PIAT DA UN SITO TURCO...AGGIORNATO A 9 ORE FA....CI STA SCRITT PURE PESCARA MA CHE SIGNIFICA?
da galeone4-3-3
Giacomelli nn è buono x la c mò gli facciamo fare la a secondo voi ? e dai su nn scherziamo
da NaveDiCascella
Io con Inzaghi non sto facendo spam, ci credo veramente. Dopodichè mi facc li cazza mi, se no è capace che mi bannano...
da haze19
oh rilassetv...uno ALLA pippo inzaghi,ciem capit ch signific,uno che fa' per noi, assetato di sangue
da mbeiamme
inzaghi? Uagliù lu call vi fa male. Uno come bazzani...ioche 3 partite in tutto e segnando di ginocchio si infortuna...
da femy*
decarolis sempre troppo nervoso e pronto a incazzarsi per tutto..mai piaciuto..poi se parliamo dell'era paterna mah stiamo in silenzio
da NaveDiCascella
Mah, secondo me Inzaghi se viene a cazzo dritto, con la maglia biancazzurra n.9 ci sta a meraviglia. D'altronde l'anno scorso ha avuto un infortunio grave ma era roba di legamenti, può capitare. Come infortuni ordinari non mi sembra uno fracico alla Aquilani o alla Iaquinta...
da DeCeccoCaca
Mo' n'arbijet chi Inzaghi come avet fatt co Terim per l'allenatore
da pescarancia
Dolph ci vogliono 3 sostituti per
insigne,immobile e sanso. Credo che insigne si
possa "sostituire" con elianoussy e giacomelli-
Immobile con Celik ed uno tra Sansone e
Paulinho e Sanso lo sostituiamo con Caprari.
A centrocampo siamo gli stessi dello scorso
anno, aggiungerei Berardocco ed un'acquisto
dalla serie B. In difesa siamo apposto:
Abbiamo 2 portieri come anania e ragni 4
terzini forti come
Zanon,Balzano,Bocchetti,Martin
e come
centrali abbiamo giovani davvero fortissimi
come Capuano,Romagnoli,Brosco,Perro
tta e
Bacchetti tutti nazionali italiani nelle varie
under,tranne Brosco(n.serieB)
da NaveDiCascella
Scusate eh, io sono d'accordo che i 9/11 della squadra vanno bene e va fatto un plauso alla società che FINORA non ha venduto nessuno (a parte il Capitano ma è un caso particolare e poi c'è Caprari). Però abbiamo 2 problemi: 1.Non abbiamo più Insigne e Immobile e li devi sostituire con 2 all'altezza (con tutto il rispetto non sono Giacomelli e Petrella) 2.Per fare la serie A devi avere una rosa un po' più ampia e quindi dovresti prendere un rincalzo per ogni reparto. Ecco che occorrono 5-6 acquisti di categoria, poi puoi anche tenere Berardocco e Perrotta e tentare di lanciarli, ci mancherebbe
da mbeiamme
uagliù vabbon uno di esperienza ma inzaghi è nu vicchie...ioc 30 minuti a partita e una sci e 10 no. E' rotto....lascet perde....
da Aleks_il_ritorno
Donato Di Campli detto TATONE. Ragazzi, i suoi stessi concittadini, su di lui, la pensano come noi...
da haze19
navedicascella,insomma uno tipo lui e' l'ideale,un trascinatore come rebo
da NaveDiCascella
E poi Pippo Inzaghi sarebbe uno dei pochi che dopo il Capitano potrebbe indossare la maglia n.9 senza sfigurare
da dolphin82
mica ho detto che dobbiamo spendere soldi a votamazza...però con i nomi che hai fatto tu, mi sembra un tantino rischioso fare la serie A...tutto qua! anche se l'andazzo è quello...
da pescarancia
Grazie nico! E' proprio come dici tu.
Infatti zeman ha puntato su questo aspetto,
sui giovani,sul gruppo,sull'amalgamare la
squadra. Il calcio non si fa con i nomi ne con i
soldi! Zeman ci ha fatto aprire gli occhi,una
squadra di ragazzini sconosciuti che ha
stravinto il campionato ma soprattutto hanno
dominato in campo per mentalita',sicurezza e
autostima! Non si deve ridere quando si
fanno nomi di giovani ragazzi,dolphin,,,,,,sai
quando allenatori e dg hanno fallito per la
mentalita' che nella vita per avere successo ci
vogliono soldi e competenza "sulla carta!!:
N'aavet capit nint vu'
da ruspa74
uno che mi ha sempre fatto una buona impressione quando ha parlato è antonio martino...che si mostra come persona educata simpatica e risoluta e non lesina mai di lanciare frecciate a chi se lo merita
da NaveDiCascella
da haze19
navedicascella,naturale che parlavo di lui
____Scusa haze, nin t'avev capit. Oggi sting mbò rincujunit Comunque Pippo Inzaghi ci starebbe proprio bene attaccato in sospensione a dare cazzotti sul plexiglass della Nord
da piero torino
Pescarancia, condivido...ad una condizione però....che tu entri in società come "direttore di ......... macumba"........success
o assicurato
da nico1956
bravo pescarancia, se come sento dobbiamo comprare 8/9 giocatori, e' meglio nn partecipare, questa squadra deve conservare l'ossatura dello scorso anno e con 4/5 acquisti ed ovviamente se Stroppa gli da un'idea di gioco possiamo fare un buon campionato, il problema ke bisogna prendere quelli giusti,nn quelli di nom e ma quelli ke ti garantiscono un certo rendimento, sinceramente dai nomi ke sento......
da juju
se fossi debora mi tromberei repetto, unico come sempre; plauso a pace che con quel trombone di ferrara ha chiuso degnamente solo calcio!
da haze19
stet ngh li fucil spianat...appena esce un nome....FUOCO!
da dolphin82
pescarà meno male che non fai nè l'allenatore nè
il DS....
da Alex1970MI
NO MALTESE XCHE' BANNARE IL BIMBO EDDIE
? RICORDIAMOCI CHE E' ANCHE PER MERITO
DI CERTI GUFI CHE SIAMO IN SERIE A.....
TIPO TARGATO-PE E LA SUA USCITA PRIMA DI
PADOVA.....A TROVARNE DI GUFI COSI'...CI
METTEREI LA FIRMA PER IL PROSSIMO
ANNO...
da pescarancia
Io vi dico una cosa: di "questi 8" che si debbono comprare per garantirci la salvezza io be 6 li prenderei dal vivaio perche' li ritengo giovani fortissimo con prospettive buone anche in serie A . 1) Giacomelli: ha le qualita' e se dovesse prendere fiducia nei suoi mezzi potrebbe esplodere 2) PERROTTA: grande difensore seguito dal Milan 3)SAVELLONI E RAGNI: 2 grandissimi portieri 4)Berardocco e Lulli: 2 centrocampisti tra i migliori della lega pro 1 seguiti da squadre di B che puntano alla promozione. Io questi ragazzi li metterei nella rosa e sono certo che il pescara ci si salverebbe
da NaveDiCascella
da dolphin82 inzaghi non è un puttaniere alla vieri????? _____Vabbò nel senso che non è così sputtanato... E comunque non è uno che a 33 anni ha messo su panzetta e scuderia di puttane e se n'è andato a giocare in Brasile(!!!). E' uno che a 38 anni sta tosto e quando segna c'ha ancora il fuoco negli occhi. Io un pensierino a certe condizioni ce lo farei...
da MALTESE
cara redazione io sono uno che legge molto e scrive poco ma il "piccolo" eddie (battezzato piccolo dal sottoscritto e con orgoglio vedo che piace, anche se non intendevo piccolo di età) non potete bannarlo visto che è ormai ovvio che ci prende per il culo....grazie
da haze19
navedicascella,naturale che parlavo di lui se proprio abbiamo bisogno di uno che vede la porta,chi meglio di lui?...pero' deve avere voglia,sta' tutto la' il discorso,se sta' arrapato,pescara e' l'ideale!
da il_gufo_2011
-LE BOMBE DEL GUFO- Visto oggi in città in compagnia di un dirigente della Delfino Pescara, Mohamed Coulibaly, del Grasshoppers. Classe '88...
da tarik
Inzaghi Integro??!!!
da dolphin82
inzaghi non è un puttaniere alla vieri?????
cullu è pure
peggio!!!! però professionalmente non gli si
può dire niente
da Wario
AD Martino mio Idolo!! ahahah avete sentito che ha detto su DiCampli? "i soldi per verratti non sono tutto... forse interessano più al suo procurtore" ahahah cioè non è la scoperta dell'acqua calda, ma almeno lo ha detto... non ho niente contro di campli, odio in generale tutti procuratori (tanto sono tutti uguali), mi sembrano delle sanguisughe
da NaveDiCascella
da ruspa74 visto che purtoppo non abbiamo più il sindaco propongo per questa carica un degno sostituto...GIORGIO REPETTO...davvero uno di noi... _______QUOTISSIMO GIORGIONE UNO DI NOI!!!!!!
da pescarancia
Galeo' scusa mah non per rispondere a te,ci
mancherebbe, ho tanta stima nei tuoi
confronti- Un luogo comune e' che bisogna
acquistare 7/8 giocatori per salvarvi o per
alndare in serie A etc etc Ma questa
ricetta chi l'ha prescritta? dove sta scritto che
una squadra che ha gia 22/25 elementi in
rosa debba comprare altri giocatori per
salvarsi? Sembriamo standardizzati e
programmati,ripetiamo le cose che dicono gli
esperti,i media,i giornalisti etc! Ma picche' e'
un'utopia che il pescara si possa salvare
anche con questa rosa che abbiamo ad oggi?
in serie A come siamo andati?
da ruspa74
visto che purtoppo non abbiamo più il sindaco propongo per questa carica un degno sostituto...GIORGIO REPETTO...davvero uno di noi...
da NaveDiCascella
da haze19 L'ATTACCANTE IDEALE PER IL TIFOSO PESCARESE E' "UNO" ALLA PIPPO INZAGHI _______UNO alla Pippo Inzaghi.... Ma perchè l'originale nzi putess chiamà? E'integro, è un professionista serio (no un puttaniere alla Vieri), gli fai un contratto annuale magari anche più alto della media, tanto non penso che gli altri faranno questioni, visto che si parla di Pippo inzaghi. Gli fai un contratto annuale (a 38 anni che cazz va truvenn?) e se nziamai retrocedi non ti rimane sul groppone in serie B. Io non scarterei l'idea a priori...
da eddie78
giocateci voi con gli attributi maschili,a me
interessa il pelo delle donne
da piero torino
Allora prendiamo Rolando dalla strambinese................gi
, ma chi è Rolando?
da Hurricane81
sarebbe bello se l'anno prox il programma di profeta potesse ospitare un po' di pubblico,una sorta di controcampo alla pescarese,dop sci' chi li videt li segg a vula'
da galeone4-3-3
sci pescarancia ma x salvarti nn basta solo Insigne, servono altri 7/8 giocatori, se spendi 10 milioni per un giocatore solo che fai dopo ? e soprattutto se poi nnn ti salvi ? il Villareal in Spagna con Rossi e Nilmar è retrocesso....
da piero torino
La maglia del Pescara è bianca e azzurra.....mentre quella del Chieti è nero e verde, e per questo ci invidiano
da NaveDiCascella
da PE_NEWDOOR De Ca', di a Profeta che se l'anno prossimo fara' la trasmissione parlando anche dei 4 cafonetti, non guarderemo + la trasmissione _____ QUOTO Dessa fà ch' artorn a vedè Mancini e Semproni... Comunque pure chissì di rete8 lavoro è na bella smandrappona
da haze19
L'ATTACCANTE IDEALE PER IL TIFOSO PESCARESE E' "UNO" ALLA PIPPO INZAGHI,UNO CHE QUANDO SEGNA S'ARRAMPICA E ZOMPA DENTRO LA CURVA,IO NON LI VOGLIO I FROCETTI ALLA RONALDO,CON TUTTO IL RISPETTO PER LE DIVERSITA'
da Shawn
pescarà, non fare come il Direttore, non ti scaldare che è un discorso tranquillo tranquillo no che non saremmo falliti perchè, come hai detto tu, in B le spese sono minori e quindi il rapporto rimaneva comunque stabile così com'è ora. Però non puoi fare i conti solo degli incassi senza contare le spese...qui sopra si è polemizzato con i cartelloni a led e alcuni schermi in tribuna majella, ma sono obbligatori e nessuno lo dice. Ci sono delle spese, i conti vanno tenuti in ordine e non abbiamo gli sceicchi in società. Considerando poi che ci sono alcuni buchi di bilancio (troppo enfatizzati da qualcuno, ma non preoccupanti) allora resta la necessità di fare delle scelte oculate con comproprietà e prestiti senza buttare i soldi alla cazzo per uno-due giocatori. Perchè se poi ti dovesse andare male (e non sono d'accordo con te quando dici che la squadra dell'anno scorso va bene per la A, ma è solo una mia opinione eh) quei soldi quando li riprendi? Cerchiamo di guardare tutto, a 360°
da pescarancia
Galeo' dipende da come fai gli investimenti:
se tu investi 10 milioni su insigne e' probabile
che lo stesso giocatore possa contribuire a
farti salvare o perlomeno ad aumentare le %
. Se ti salvi 2 anni hai contributi televisivi x 40
milioni di euro! Se non investi 10 milioni rischi
che poi ne perdi 40! E solo questione di
mentalita....e' cosi' che funziona anche nei
mercati finanziari. O fai il cassettista o fai lo
speculatore, ma se stai alla finestra il tuo oro
sara' usato da coloro che venderanno pale e
picconi!!! ngul sta massima fa paura mo. ma
vinit a cusciì d'istint!
da nico1956
sostenere ke nn avere un impianto sportivo dove poter allenarsi nn e' un problema prioritario,bhe mi viene da dire ke de carolis e' meglio ke kambi mestiere se fa il giornalista o publicista ke sia di professione....
da SNERVONE2
DE CAROLIS????????
da galeone4-3-3
vai piccolo Eddie, segui il consiglio di Sangue e nn ti preoccupare se ti dovessi perdere guarda indietro e segui la Cella di Kone che è dietro di te
da piero torino
Allora dobbiamo prendere Ronaldo dal Real Madrid
da sanguebiancazzurro
piccolo eddie vai a giocare con la cella di kone....ma non ti allontanare
da nupiscares
Caro Profeta. quest'anno siete stati veramente bravi. Vi aspetto a settembre con una nuova trasmissione. Mi raccomando pero', questa e' una trasmissione dedicata al Pescara. Non fate l'errore di mescolare la ciucculat ngh la mmmerd. Ci siamo capiti????
da NaveDiCascella
GRANDISSIMO GIORGIO!!!! A prescindere
da Alessandro88
da eddie78
Elyounoussi? ma chi sei? Tu chi sei???
da IPADdiARBOTTI
Messi chi ?
e chi è ?
da pescarancia
Scusate ma quando rispondete cosi' mi fate
incazzare! Non ho detto che non ci sono
spese! E se fossimo rimasti in serie B allora
che fa saremmo falliti? Sto dicendo
semplicemente che non vogliamo grandi nomi
e gente che viene a sgobbare lo stipendo a
fine carriera, va bene questa squadra con gli
stessi giocatori dello scorso anno! Il monte
ingaggi e' una spesa ma la sanno limitare, poi
ci sono altre spese! Ma se fossimo rimasti in
serie B avremmo preso 5 milioni per i diritti e
comunque la squadra sarebbe la stessa di
oggi senza
insigne,immobile,sansovini,ges
sa,zeman e
senza gli incassi
da Delfinario
l'unico obiettivo de lu citron cafon e ciavajie è
quello di lucrare sul nome di Marcolino e
apparire nelle trasmissioni di calciomercato..
da galeone4-3-3
De Cà che cazz ti strill, nn è che tutti la devono pensare come te, abbbi rispetto x le opinioni altrui e nn strillare che nn si pò sentì
da Wario
de carolis si dorebbe dare una calmata... 1 non puoi trattare i telespettatori a pesci in facciaa, uno fa le domande che gli pare, due si stà scaldando troppo per il centro sportivo... come mai? e poi secondo me è importante il centro sportivo... stem in serie A, mica alla lega pro...
da Shawn
piero ma chi sti ddì...c'ha solo 25 anni, non è nessuno
da NaveDiCascella
Ngul De Cà, La Juve c'ha Vinovo, il Milan Milanello, l'Inter Appiano Gentile, la Roma Trigoria, la Lazio Formello, il Bologna Casteldebole, il Catania Torre Del Grifo, ecc. ecc. Che vuol dire? Che il campo d'allenamento non serve? Ngul De Cà, certe vote simbr nu ndundit (con tutto il rispetto, eh, sportivamente parlando, alla Semproni)
da sanguebiancazzurro
sind li stril...dai mooooooooooo pijetv a siggiat arret a lu fil di la schin...movimentatemi la serata cazzo
da piero torino
Dobbiamo insistere per avere Messi dal Barcellona
da haze19
chi?de carolis ... OTTI' CUSSU'!
da PE_NEWDOOR
De Ca', di a Profeta che se l'anno prossimo
fara' la trasmissione parlando anche dei 4
cafonetti, non guarderemo + la trasmissione
Ting piacer che unpo' tutti hanno smerdato di
campl
da warped
de cà sei insopportabile.. allind un bò
da Vlf
guardate come si scalda il direttore sulla questione centro sportivo, ma perchè? ve lo giuro non capisco, se magari ce lo spiegasse..
da eddie78
Elyounoussi? ma chi sei?
da sanguebiancazzurro
grazie dolphin...più buzzurri meno glabri
da Vlf
di campli l'altra sera su sky ha fatt na fiogura
di *** ahahah in collegamento da milano fuori
dal noto ristorante giannino gli hanno dato
l'auricolare e gli facevano le domande da
studio, ha fatto certe faccie ngia capit nind
ahaah
da piero torino
da Alessandro88
Certo che siete strani, pur na frec..l'udinese prende giocatori sconosciuti anche dalle loro mamme
da IPADdiARBOTTI
il Trombone di Ferrara
secondo me Ferrara tutto fà tranne che trombare
da haze19
quel trombone di ferrara bruno pace
da Shawn
pescarà ma le spese non le hai mai considerate? Non mi rispondere che ci sono poche spese perchè mi sa che non sei informato allora
da galeone4-3-3
ma quale finanziaria Pescarà nn ci possimao permettere di pendere 10 milioni x un solo giocatore.......falliremo entroi due anni così
da pescarancia
Galeo e che problema c'e'? abbiamo un presidente che ha una finanziaria, li puo' mettere a conto !
da nupiscares
Delfinario su lu langianes!!! Martino ha risposto.. probabilmente il suo intento era quello professionale, ovvero iniziare una collaborazione con la Juve.. Su scuppat ci vulev fa la JOBBA.. Giù le mani da marcolino cafò!! QUOTISSIMO AL 1000%
da dolphin82
ma se fosse così semplice gestire una squadra di serie A facendo delle banali addizioni e sottrazioni di soldi non nostri....non pensate che ognuno di noi sia in grado di comprarsela una squadra??? tant chi ci vo!!!
da juju
capito di campli, venderebbe marco e la mamma pur di andare alla juve...
da galeone4-3-3
pescarancia quei soldi nn arrivano subito, nn è che ti danno 20 milioni subito 1 sopra l'altro.......
da Carlo.d71
Si, di coltura...
da Alessandro88
Certo che siete strani, pur na frec..l'udinese prende giocatori sconosciuti anche dalle loro mamme, e vu a di ca pozzo è fregno, dobbiamo fare modello Udinese etc etc...l facem nu, siamo cessi, cullu scappa a santo domingo, cussu e nu cess etc etc..preferivo una meta classifica in serie B, cusci na freg di chiacchill si stevn a la cas
da pescarancia
8)acquisti come elianussy e celik a basso costo e con ingaggi bassi 9) Per quale motivo dovremmo cedere VERRATTI ? Anzi non sarebbe il caso di FARE un "offerta"(in tutti i sensi xke' sono dei morti di fame) a coloro che ci stanno elemosinando VERRATTI e cioe 4 milioni per IMMOBILE alla Juve e 10 + Capuano al Napoli per INSIGNE visto che abbiamo una cassa di 30 milioni di euro?
da pescarancia
Una riflessione: Come si fa a dire che non si
puo' fare mercato se non si vende qualcuno?
Ma da come so' io l'iscrizione al campionato di
serie A il pescara non lo deve fare in qjuanto
e' arrivato primo 2)i diritti tv sono intorno ai
20 milioni 3) abbonamenti e biglietti delle 19
partite si incassano piu' o meno 5 milioni di
euro 5) Le veri cessioni di
Sansovini,Gessa,Soddimo,Manier
o etc fanno
risparmiare tanti solti sugli ingaggi 6) eventuali
cessione di Capuano con incasso di 5 milioni di
euro 7) Giovani da reimmettere in rosa con
grandi qualita come Berardocco,Lulli,Perrotta
e Giacomelli 8)
da Shawn
Direttore, purtroppo (o per fortuna) il campo di allenamento è importantissimo...magari al momento è un discorso prematuro (ma nemmeno tanto) però la questione è seria anche per le giovanili che com'è stato detto devono essere tenute d'occhio...
da dolphin82
sanguebuzzurro stai entrando sempre più nella
mia top 10 degli utenti di fp
da NaveDiCascella
De Cà, guarda che fra un mese e mezzo finisce il ritiro e il Pescara dovrà tornare ad allenarsi TUTTI I GIORNI a Pescara. ensi che non sia fondamentale cominciare a pensare dove andare? O ci riempiamo la bocca con la serie A e poi facciamo la solita figura da dilettanti che dobbiamo arrivare al 10 agosto senza sapere dove andare? Certe vote fi calà proprij le vracc...
da Vlf
Direttore De Carolis ma come fa a dire che il centro sportivo non è la priorità?? e dove ciallenem sulla luna ?? scusate ma che state a dire??
da sanguebiancazzurro
puzza durà stu call...avete notato come la domenica la battigia si trasforma in una vera e propria passerella? le cammelle che passano due a due sfoggiando i loro zoccoli, con costumi cosi risicati che gli si vedono pure le tonsille...e il marpione pescarese che reduce da una litranna di birra cerca di ritirare la panza
...per la cronaca, io la panza l'abbotto ancora di piu perchè ne vado fiero...ci so mess na vit a fall divintà cuscí...no sti frucitt depilati di mo...sott a la panz....
da eddie78
trattiamo per riprenderci quel fenomeno di Insigne a prescindere dal campo di allenamento
da pescarancia
Ma_picche'? ci sta di campli in studio? A me
rete 8 da quand hann mess su merda di
digitale nin mi si vede chiu'!!!!!!!! Comunque a
DI CAMPLI: ti so fatt nu' voodoo potente ca'
da oggi in poi' non farai piu' mezz affare con
giocatori e ne di nessun altro tipo di lavoro!
Una cinquecento del 70 al tuo fianco e na
lametta per la barba...........ta da muri' di
fam strunz!
da DeCeccoCaca
De carolis ma della trattativa con Celik che si dice?
da eddie78
convinciamo il Napoli a ridarci Insigne
da Redazione
Solo calcio in home page
da carlitos71
de carolis com'è andata la storia x il discorso poggio?
da Delfinario
galeò pecchè cullu è nu signor?
Cmq rispetto per le BBW-EBONY
da savoia
no sanguebiancazzurro, mi ci è andato distrattamente lo sguardo ....Per me vanno bene sia Ebony che Ivory (come cantava un famoso brano di Paul McCartney e Stevie Wonder
da galeone4-3-3
Antonino martino ha mollato una bella stilettata al sig. di Campli
da NaveDiCascella
Ngul, alla facc del "comune accordo"!!! Praticamente Martino ha buttato secchiate di merda su Di Campli... Meglio cuscì, va
da davide_84
da Muflacqua
V'arcurdet di l'attaccant Gutierrez? Lu
bandunett di la munnezz che iucò nghi nnu ai
tempi di De Martis e Alteri...chi era l'allenatore
nin mi l'arcord! cert a qua n'hann passat
di bandun di la munnezz!______allenatore
Iaconi, è venuto qui a gennaio e mi sa che
non c ha messo na nota....(ma coma ta venut
in ment mo gutierrez??
)
da Delfinario
in diretta su rete 8 l'a. d. Antonio Martino ha
confermato in maniera molto velata che lu
lancianese non era convinto a
togliere dal mercato Marcolino. E a domanda
di de carolis sul perchè, Martino ha risposto..
probabilmente il suo intento era quello
professionale, ovvero iniziare una
collaborazione con la Juve.. Su scuppat ci
vulev fa la JOBBA.. Giù le mani da marcolino
cafò!!
da sanguebiancazzurro
savoia lo immaginavo che eri un'amante dell'ebony
da galeone4-3-3
messicano un tale Darko Pancev aveva fatto bilioni di goal in tutta Europa, poi è arrivato all'Inter e ha fatto 1 goal in 2 anni; al contrario Ciro Immobile aveva fatto 2 goal in 2 anni prima di venire a Pescara dove ha fatto capocannoniere; è inutile che ridi cujò
da savoia
se a qualcuno interessa lo zoccolo di cammello datato 1978 vada a gustarsi le Ritchie Family (American Generation) http://www.youtube.com/watch?v
=qpyd6xahCD4&feature=related
da galeone4-3-3
juju n'somma tinem 5 jucatur fine mò
da IPADdiARBOTTI
l'Atalanta chiede 15 milioni di euro x Gabbiadini
da galeone4-3-3
Preonteoooooooooo
da eddie78
da Alex1970MI Ecco tornato eddie.... piccolo sei tornato dal mare e hai messo via secchiello e paletta per giocare al tifoso? ........ Non fa ridere la battuta!Impara a rispettare le opinioni altrui anche se non le condividi sarebbe un segno di democrazia
da Pescaravola
bruno pace ha preso 85 cannolicchi a ortona
l'altro giorno
da PEfaccisognare
Nascerà il "gatto di Elyo-noussi"?
da Wario
mannaggia pure ariatti... che schifo... ma lui fuori rosa sta ancora a prende lo stipendio?? non si facesse più vedere... né lui é nicco
da maradona10
ma arbotti lu 25giugno con quel ipod che cazz di partita sta a vedè????
da DAsempre
Masser tir l'ariett che me ne frec d'ariatt!!
da maradona10
mo pure ariatti stu mbabit
da pescarancia
Mannaggia a quella troia te! Pure Ariatti e'
riuscito mo!!!!
È Tarik
Elyounoussi il primo acquisto del Pescara in
vista del prossimo campionato di Serie A. La
firma dell’attaccante norvegese, ma di chiare
origine marocchine, è arrivata nella giornata
odierna, al termine delle rituali visite mediche.
Per lui, contratto triennale. L’operazione è
costata 450.000 euro al sodalizio di via
D’Annuzio, versati nelle casse del Fredrikstad,
formazione che milita nel massimo
campionato di Norvegia. La cifra potrà
lievitare sino a 550.000 nel caso di
raggiungimento di alcuni obiettivi.
Il ventiquattrenne non ricopre il ruolo della
classica prima punta, ma è ben nota la sua
capacità di svariare sui diversi fronti
dell’attacco. Dunque, un giocatore malleabile:
l’ideale per il modulo del neo-mister Stroppa. Il
marocchino si è messo in luce nel 2006 con la
maglia dello stesso Fredrikstad dopo l’esordio
fra i professionisti maturato nell’anno
precedente.
I diciannove gol messi a segno nelle
sessantanove apparizioni, spalmate nell’arco
di tre anni, sono stati sufficienti per
guadagnarsi la chiamata dell’Heerenveen.
L’impatto con la Eredivisie è buono: in rete
all’esordio. Tuttavia, Elyounoussi vede il
campo con il contagocce. Nel giro di un anno
e mezzo, le presenze messe insieme sono
soltanto ventinove, due le reti.
La cessione al Lillestrøm è quasi inevitabile:
l’aria di casa gli giova e le quattro reti in sole
quattordici presenze lo testimoniano. Il ritorno
all’Heerenveen è breve: ormai il rapporto si è
rotto e per questo il Fredrikstad si fa sotto,
riportando a casa il suo figliol prodigo. Proprio
in maglia biancorossa, forte del suo ritorno
nella sua città adottiva nel 2011, Tarik dà
finalmente sfogo al suo talento e trascina il
club con tredici reti in ventotto presenze.
Le sue buone prestazioni proseguono anche
nella stagione corrente, tanto da stimolare
l’attenzione di diversi club europei ma, alla
fine, è il “Delfino” a spuntarla, assicurandosi le
prestazioni del nazionale norvegese. Con la
maglia degli scandinavi esordisce il 28 maggio
del 2008: da lì in poi, altre nove presenze,
condite da quattro gol.
da pescarancia
25 giugno alle 20:45 Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri e l'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella: sono due dei big convocati dalla Procura federale, nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Le nuovi audizioni che inizieranno lunedì 2 luglio riguardano il filone di Napoli dopo che gli atti dell'inchiesta sono stati trasmessi nelle scorse settimane dal procuratore aggiunto Giovanni Melillo. Il calendario delle audizioni: 2 luglio; Claudio Furlan (calciatore svincolato Portogruaro), Luca Ariatti (calciatore Pescara), Dario Passoni (calciatore Folzano), Marco Zamboni (calciatore Spal); 5 luglio: Gianfranco Parlato (tecnico), Federico Cossato (ex calciatore), Michele Cossato (ex calciatore), Silvio Giusti (tecnico); 6 luglio: Matteo Gianello (calciatore Villafranca Veronese), Walter Mazzarri (tecnico Napoli), Gianluca Grava (calciatore Napoli), Paolo Cannavaro (calciatore Napoli), Giuseppe Mascara (calciatore Novara); 9 luglio: Giuseppe Santorum, Fabio Quagliarella (calciatore Juventus).
da PAZZOdiPE
RUSPA SEI IL TOP
da maradona10
ma florenzi non era della rometta???
da Alex1970MI
La rometta ha preso Florenzi.....
da pescarancia
Quello che fa il suo agente Striani non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare". Parole firmate dal presidente del Brescia Gino Corioni che nella giornata di ieri ha etichettato così l'agente Fifa Daniel Striani, procuratore del centrocampista del Brescia Omar El Kaddouri. In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l'agente del calciatore belga di origini marocchine ha risposto a quelle accuse. "Mi viene rimproverato - ha dichiarato Striani - di aver impedito al ragazzo di rinnovare il suo contratto col Brescia in scadenza nel 2013, ma le cose non stanno così. Io ho solo rispettato la volontà del giocatore. L'ho portato a Brescia quattro anni fa e ci sono state più occasioni per rinnovare l'accordo. Prima o dopo il prestito al Sudtirol, ma anche la scorsa estate. Invece, il club non s'è mai fatto avanti in tal senso. L'ha fatto solo a gennaio, negli ultimi quattro- cinque mesi, ma a quel punto non c'erano più i presupposti. Negli anni si sono susseguiti allenatori come Cosmi, Iachini, Sonetti e Cavasin che non hanno mai creduto in lui e non l'hanno lanciato. Il primo a credere in El Kaddouri è stato mister Scienza, poi successivamente Calori". Capitolo Parma. Corioni ha parlato di accordo già raggiunto con la società emiliana. Striani precisa: "Non c'è - prosegue - alcun tipo di contratto firmato col club emiliano. Non abbiamo nulla contro la società ducale, ma è chiaro che quando una club come la Juventus si fa avanti ha la priorità. E questo lo sa bene anche il Brescia". Nei prossimo giorni, quindi, la questioni dovrebbe arrivare a una soluzione: "Al momento non posso parlare di incontri. Va chiesto ai diretti interessati. Credo, comunque, che nei prossimi giorni verrà definito il tutto. E' chiaro che non ci sono le condizioni per andare avanti col Brescia".
da zanni.
Balzano è stato preso a parametro zero dalla cisco roma fallita.
da juju
...ah, poi dobbiamo trovare il sostituto di verratti e qua ci vuole la maga
da maradona10
il chieti calcio si dà al curling la prossima stagione.....
da ruspa74
SOLO PESCARA 1936...per gli altri c'è il curling...almeno lì vedete scopare...
da femy*
secondo me hanno preso il norvegese per far compagnia a nielsen visto che l'unico che sapeva parlargli in inglese è cascione
da haze19
juju si' calat tropp...arsaj mbo'
da maradona10
juju praticamente stem senza squadra
da juju
al pescara mancano 9/10 pedine di qualità di cui 5 da mettere in panchina che in serie A resta determinante per gestire al meglio i momenti di calo!
da maradona10
bè se ti vedi yuporn non ti svuoti solo la mente
da carlitos71
muf scusa ma sto col cellulare...che link hai postato?
da piero torino
da alex_b_III
RDG sta seguendo più i video si youporn, dopodichè a mente svuotata, prende una decisione..
da Muflacqua
carlitos -->
http://www.tuttomercatoweb.com
/?
action=read&id=281810 noi abbiamo preso
un ottimo giocatore a parametro zero o
quest'anno o lo scorso. chi era?
da NaveDiCascella
Scusate, eh, ma un mese fa eravamo tutti d'accordo che confermando in blocco la squadra dell'anno scorso, andavamo in Europa League. A me sembra che se ne siano andati "solo" Ciro e Lorenzo (il Capitano è un caso a parte perchè comunque secondo me il titolare sarebbe stato Caprari). Ora, è vero che i 2 napoletani da soli rappresentavano 1/3 della forza della squadra, ma è pur vero che si tratta di sostituire solo 2 elementi. La cosa importante è che l'ossatura rimanga la stessa e mi sembra che si stia andando verso quella direzione (vedi rinnovo di Cascione, riscatto di Caprari, rinnovo della comproprietà di Romagnoli, Verratti e Capuano che stanno ancora qua). A questo punto bisogna trovare un centravanti da serie A (e tutto sommato non dovrebbe essere impossibile) e un sostituto di Lorenzinho, e questo sì che è arduo. Però in fondo se anche troviamo uno forte la metà di Insigne, magari non andiamo in Europa League, ma comunque la salvezza ce la giochiamo tranquillamente… E poi, cazzo, siamo al 25 giugno, non dico che dobbiamo fare la squadra il 31 agosto, ma manco prima che cominci ufficialmente il mercato!!! Facciamo lavorare RdG e gli altri con tranquillità, poi giudicheremo. Intanto non mi sembra che stiano facendo cazzate (ripeto Sansovini è un caso a parte), cerchiamo di essere un po’ ottimisti!!!
da carlitos71
muflacqua balzano mi sembra ke è stavo pagato circa 200.000 euro x la comproprietà con la cisco roma che poi è fallita e quindi è diventato tutto nostro...shawn confermi?
da Alex1970MI
Ecco tornato eddie.... piccolo sei tornato dal
mare e hai messo via secchiello e paletta per
giocare al tifoso?
da maradona10
dio salvi il pelo
da sanguebiancazzurro
God save the camel toe.....God save the trigger
da eddie78
chi e' questo norvegese? chissa' che
cosa ha convinto la dirigenza a farlo venire qui
e' un peccato aver smantellato un attacco
che ci ha mandato in serie A
da maradona10
ma la trasmissione di profeta "solo calcio" stasera andrà in onda??
da Muflacqua
essè arscit nu guf
da blaz
comunque spero che questi giocatori che stanno prendendo sono buoni e non li stanno prendendo a caso....altrimenti ci ritroviamo in B a dicembre....con Scibilia qualche nome da serie A arrivava e nonostante ciò retrocedevamo quasi sempre, speriamo che tra questi presi c'e' qualche sorpresa anche se non penso si possa fare la serie A per lungo tempo in questo modo, abbiamo una squadra di esordienti nella massima categoria a cominciare dall'allenatore fino all'ultimo dei giocatori
da NaveDiCascella
Buco, ma fuss di Firenze? No perchè dal nick, sai com'è....
da NaveDiCascella
La mamma del laziale èuna puttaaaaana, la mamma del laziale è una puttaaaaana, la mamma del laziale la mamma del laziale la mamma del alziale è una puttaaaana alè alè alè Pescara alèèèèè, alè alè alè Pescara alèèèèè, alè alè alè, alè alè alè, alè alè alè Pescara alèèèèèè
da ugarde
x elioelst
si ve a li distinti sa da cagnà la majette, sennò l'accumpagneme fore!!!
da guerinomaione
possibile che non riusciamo a portare avanti una posizio e dignitosa? tutti a predicare per il caro abbonamenti e poi tutti a pecora a comprarli a prezzi a dir poco offensivi
da elioelst
da messicano
Sto dicendo che na freche di presenze na fat con i rangers.
Forse va ai distinti...
da DeCeccoCaca
Elyoooonoussi prepara il mezzo !!!
da DeCeccoCaca
Veneratto aveva dato anche Verratti ufficile alla Juve
da messicano
Sto dicendo che na freche di presenze na fat con i rangers. Non dico che è cesso ma neanche che è nu fenomene, è un punto ???
da elioelst
Tarik Elyounoussi (o Eglionoussi, che dir si voglia)...
da iskander
ciro l'anno scorso aveva fatto 2 gol! amauri prima di andare alla juve aveva fatto benissimo a palermo! ci vo na freche di cule!
da Muflacqua
@messicano quindi? pasquale luiso prima di venire da noi aveva fatto capocannoniere in serie b e 50 gol in serie a. da noi fece 2 gol (DUE!) in tutta la stagione
da messicano
CELIK Rangers Ha giocato 5 volte e totalizzato 0 goal. fonte wikipedia.
da DeCeccoCaca
sci ma mi volete dire a do c....o state a legge che abbiamo preso Celik ?????
da DrugoBiancAzzurro
Mi scuso per l'OT ...Per chi ne avesse seguito gli sviluppi nel tempo, è arrivata la sentenza definitiva del caso Aldrovandi http://www3.lastampa.it/cronac
he/sezioni/articolo/lstp/45998
2/ http://www.laperfettaletizia.c
om/2012/06/caso-aldrovandi-si-
chiude-un-lungo-e.html alla fine grazie all'indulto le ***** blu neanche un giorno di carcere...
da haze19
ess,staser addummannet a repett,quanda vot lo devi osservare un giocatore,e alla fine ti rispondera' che ci pu' caca' lu stess!
da Muflacqua
V'arcurdet di l'attaccant Gutierrez? Lu
bandunett di la munnezz che iucò nghi nnu ai
tempi di De Martis e Alteri...chi era l'allenatore
nin mi l'arcord!
cert a qua n'hann passat di
bandun di la munnezz!
da iskander
ohh male che và, si è nu cess ji faceme dragà lu
port' e spereme di no!
da galeone4-3-3
A Vù ci vuless Zoran Ban......nn vi stà bon nind
da Muflacqua
Si ma è difficile che un giocatore dell'Under 21
svedese, che ha fatto na freca di presenze coi
Rangers (no nghi la Torre Alex, i Glasgow
Rangers!) sia nu bandon di la munnezz, specie
a parametro zero!
da Harken
piccolo intervento a pausa del mio lutto. Qualsiasi giocatore giovane (meno di 24) preso a parametro 0 è comunque un colpo di mercato. Se è cesso lo dai in prestito secco in C o in B e non ci perdi manco i soldi dello stipendio, se invece è un fenomeno hai fatto il botto di plusvalenza. Torno nel silenzio
da iskander
infatti criticare a priori solo dal nome non serve a un cazzo o meglio solo a screditare ingiustamente dei calciatori. Ramirez del bologna l'avevate mai sentito? e Edmar e Vukoija?
da Muflacqua
Bravo! Se non sbaglio pure Balzano è stato
preso a parametro zero ed è stata un'ottima
mossa (e mo nin vi n'irscet dicenn che ha fatt
tutt Zeman che avet abbuttat li cuiun nghi ssu
Zeman! Zeman ha piat 3-4 iucatur nin tinev la
sfera magica, n'atre ddu iurn quand vaij a cacà
a lu bagn mi sent a dì "i fatt na bella cacat? ssu
tomml di merd l'avev scelt Zeman!"
)
da GalassiaPescara
Agli imbecilli che subito deridono Celik (chi è cussù fa ridere etc) : Celik è stato preso a parametro ZERO , inoltre giocava nei Rangers Glasgow che sono finiti secondi in classifica .
da Muflacqua
http://www.stormfront.org/foru
m/t884301-7/
che schifo
da iskander
il bello nì pu mang corregg' ca s'ingazzene.....
da sanguebiancazzurro
da pescar-AAAA
ma chi cazza è su celik..avast co sti nomi che a padreme poi ci devo stare tutto l'anno a sentirlo che li storpia..elyounoussi gia e diventato qualcosa tipo ilionostr
----->Almeno a te ci prova....ai tempi mio padre Zeytulaev lo chiamava "cullù ngh lu nom schtran"
da Muflacqua
Luigi Albore Pagliaccia
argomento scomodo provo ad aprire la
parentesi: di tutti i "provvedimenti" che aveva
detto il pagliaccio del nostro sindaco dopo il
brutto episodio di Ciarelli, si sa nulla? è stato
fatto qualcosa?
da iskander
a albero moscio ji dess in mane sole la zapp, quell si merite!
da Muflacqua
Mo a Mascia i c'ha manc sol che i dem in man
tutta la regione! Cullù già fa li purcat a Piscar!!!
figuretv
da conchito
ABRUZZO: PESCARA CAPOLUOGO, NOI PROVINCIA DI CHIETI? BENVENUTI SU "SCHERZI A PARTE" Pescara, 25 giu - Roberto Santuccione, presidente di Pescara Capoluogo d'Abruzzo, molto critico sull'abolizione della provincia adriatica e rilancia l'idea del capoluogo adriatico al centro politico-economico della regione. S"altano le Province italiane. Il governo taglia quelle che non hanno i requisiti per sopravvivere. Il provvedimento farebbe risparmiare allo stato almeno 5 miliardi di euro", si legge nella nota. "Farebbe risparmiare, senza alcuna certezza - commenta il presidente del movimento biancazzurro - Il condizionale e' piu' che d'obbligo perche' chi ha partorito questa idea alquanto bislacca, secondo noi, dovrebbe spiegare molte cose: dalla rimodulazione delle competenze al reinserimento nel lavoro dei dipendenti degli enti da sopprimere. Inotre, dovrebbero spiegare quanto costera' alle "mega-province" un necessario adeguamento logistico, almeno nella nostra regione, dove due cittadine su cocuzzoli dovrebbero ricevere quotidianamente centinaia di migliaia di persone. Semplicemente assurdo. Se poi calcoliamo che Pescara e' il baricentro di tutta l'economia regionale, passiamo da una farneticante idea ad una farsa. Pescara provincia di Chieti... E, visto che siamo al "barzellettiere", perche' non provincia di Atessa? Se abolizione delle province dev'essere, bisogna abolire TUTTE le province, nessuna esclusa e decentrare ai comuni le loro competenze attuali. Ci sarebbero baracconi in meno e maggior operativita' diretta. Senza esodare nessuno e senza mobilita' forzate. Un Abruzzo piu' snello, con maggiore capacita' di intervento locale (si veda il caso "porto canale") ed una Citta' moderna e logisticamente preparata al ruolo guida che le compete, e' quanto auspicabile per il bene dell'intera regione. Pescara puo' e deve svolgere questo ruolo".
da LEEVANGOOF
Buco, fai come me. Se hai un amico che va in giro fatti andare a prendere il numeretto allo store,fattelo dare poi con calma ci vai. Perlomeno io che vivo fuori Pescara ho fatto cosi' e con molta probabilità faro al massimo 5 minuti di fila visto che il bigliettino mio è stato preso il 19/6 e difficilmente qualcuno avrà un numero inferiore al mio
da ruspa74
cmq questi sono tutti giocatori che rdg seguiva per conto del boero e che sono stati richiesti anche da mister stroppa...una cosa è certa il boero di calciatori ci capisce se li aveva fatti seguire qlc di buono ci deve essere...il problema poi della mancanza di calciatori italiani credo sia chiaro...costosi e attualmente forse poco inclini al lavoro...
da femy*
ma non stiamo prendendo un po troppi stranieri?
da badboys1985
passa a fare prima la tessera di auchan buco
da pescar-AAAA
ma chi cazza è su celik..avast co sti nomi che a padreme poi ci devo stare tutto l'anno a sentirlo che li storpia..elyounoussi gia e diventato qualcosa tipo ilionostr
da GermanodaCuneo
x buco88 Chi lo sa, mi può spiegare come funziona la fila per gli abbonamenti al Pescara store? Ho sentito che bisogna fare prima una fila per prendere un numero di prenotazione e poi ti dicono che giorno devi tornare per fare l'abbonamento. E' PROPRIO COSI' COME HAI SCRITTO......BUONA FILA....
da SNERVONE2
DAsempre SE LO COMPRIAMO DOPO GLIELO SPIEGA STROPPA CHE QUA STIAMO IN ITALIA
da buco88
Chi lo sa, mi può spiegare come funziona la fila per gli abbonamenti al Pescara store? Ho sentito che bisogna fare prima una fila per prendere un numero di prenotazione e poi ti dicono che giorno devi tornare per fare l'abbonamento
da alex_b_III
RDG sta seguendo più i video si youporn,
dopodichè a mente svuotata, prende una
decisione..
da DAsempre
Hai notato bene SNERVONE, cullù pare forte ma passa poco la palla; se lo fai in Norvegia è un conto, da noi non te lo permettono. Tecnicamente pare comunque molto promettente, auà speriamo di prenderlo.
da SNERVONE2
SARA' NU MEZZ MARRUCCHIN PUR CUSSU'
da Auà scting fregn
ma penso che RdG o chi per lui non lo stia seguendo in base a dei video su yuotube!!!!
da SNERVONE2
FA PAUR E SE PASS DI CHIU' LA PALL...QUANDO UN GIOCATORE SALTA FACILMENTE L'UOMO GIA' E' DA COMPRARE
da Gale1
ma infatti, tranne rari casi, non si possono dare giudizi netti (nè positivi nè negativi) dalle compilation che ci sono su youtube. Però possono anche generare delle sensazioni: ripeto per esperienza personale, dopo aver visto Insigne su Youtube per la prima volta avevo capito (e credo non solo io) che avrebbe fatto il fenomeno in serie B, ma è appunto un caso raro.
da alex_b_III
cmq se sono nelle nazionali dei loro paesi, vuol dire che troppo scarsi non sono (Celik è nella naz. svedese se non sbaglio)
da savoia
leggasi "il goal di Maniero con la Nocerina"
da Master of Puppets
Nel video postato da Snervone2 al min 5:34 il difensore entra come un pazzo tirando ad ucciderlo in corsa , ma gli rimbalza...fisicamente sembra un torello, poi ha quella faccia incazzata alla Ibra...
da savoia
Anche i tifosi del Barcellona si stanno stropicciando gli occhi nel vedere il goal di Maniero con la " pijeml subbt, cussu' è nu fuoriclass". Di You Tube mi fido relativamente.......
da Tursiope
muflH2O, sicuramente non si può giudicare un giocatore da un video di youtube, però ci si può fare una mezza idea, come ho scritto il tipo mi sembra forte fisicamente e tecnicamente, nel primo video mi era sembrato però un pò troppo fumoso (alla soddimo), nel secondo mi sono ricreduto un pò...poi ovviamente sarà il campo a parlare..sempre che vè..
da Muflacqua
Se giudichiamo un giocatore da un video di 5
minuti di Youtube pi'mme sbajem
cmq Celik è
svincolato e a parametro zero va bene
acquistarlo prima che si l'impolp cacchedunatr
da Tursiope
alex_b dopo aver visto il video che dici tu sono già
un pò meno scettico.. (questo però fa capire come
siano per quanto utili spesso anche "pericolosi" e in
certi casi fuorvianti, in un senso o nell'altro, i video
su youtube)..c'è da dire anche che il campionato
svedese non è certo la serie A... staremo a vedere
comunque, massima fiducia in ogni caso
da maxpe1966
Traducete questo:Agent Tore Pedersen, vil
ikke bekrefte om Elyounoussi blir solgt til Serie
A-laget Pescara, før etter Sogndalkampen på
fredag. Det skriver Pedersen i en SMS til NRK.
ossia:Agente Tore
Pedersen, non ha voluto confermare se
Elyounoussi venduto a Serie A Pescara team,
fino a dopo lotta Sogndal il Venerdì. Scrive in
un breve Pedersen ha detto NRK. Attualmente
è in Italia con Elyounoussi per parlare con il
club neopromosso.
da SNERVONE2
MINUTO 5:20,SUPER FENOMENO ATR CHE EL YONOUSSI,CUSSU' NE NISCIUN
da Gale1
Se i video di youtube mettono insieme il best di un giocatore allora dico: nè Tarik nè Celik mi entusiasmano. A suo tempo Bakkal, ma ancor più Borja invece mi sono piaciuti.
L'anno scorso, appena fu ufficializzato Insigne, mi andai a guardare i suoi video su youtube e capii che avevamo fatto un colpaccio. Diciamo che i nuovi nomi non mi hanno fatto questa impressione, considerando poi dove hanno giocato finora. Ovviamente mi auguro smentite a ripetizione!!!!
da alex_b_III
tursiope, vai su youtube e clicca "27 Mervan Celik 2011" ci sono + azioni e + gol
da SNERVONE2
http://www.youtube.com/watch?v
=Krf8B1s-8pc MERVAN CELIK,GRAN FENOMENO NO LI CISS CHE ABBIAMO IN SQUADRA! MAGAR A PIARL
da LEEVANGOOF
Buona giornata a tutti. Da quello che emerge da queste prime fasi di mercato e mi rende molto ottimista è che difesa e centrocampo non subiranno cambiamenti, e in serie A una difesa solida e un centrocampo valido sono fondamentali. Per l'attacco c'è molto da fare, ma la società provvederà, sono sicuro. Positivo il numero di abbonamenti gia fatti, oltre 2500, segno che la città ci crede a una serie A di alto livello. Tra pochi giorni tornerò anche io e saro' l'abbonato numero 2501. P.S.: è una bufala o davvero il Lanciano giocherà le prime gare di B a Pescara?
da Master of Puppets
Tarik Elyounoussi, o El Younoussi, o Elyou Noussi, o Elyounous Si che dir si voglia...ma come che dir si voglia...ma se è nu nom com cazz fa a ess che dir si voglia...ognuno lo chiama come cazzo gli pare...sopra à la majiett ci scrivem che dir si voglia.
da Tursiope
ho visto il video di questo celik postato da hurricane...7 minuti di video per vedere 1 gol e 1 assist..per il resto giocatore forte fisicamente, bravo tecnicamente ma molto fumo e niente arrosto, 7 minuti di giochetti a centrocampo che si concludono con falli subiti o cross sballati oppure le azioni vengono tagliate (segno che non avranno avuto una conclusione così egregia..)..non so spero proprio di sbagliarmi ma da quello che ho potuto vedere in quel video mi convince davvero poco...ribadisco: spero di sbagliarmi!
da savoia
Ma avete visto il colore della maglia che indossava Tarik? Nzi po' raccunda' Per sua fortuna adesso indosserà la gloriosa maglia biancazzurra. I colori del cielo e del mare (Azzurro) e della purezza (Bianco). Curiosita', è alto 1 cm piu' di Sanso. Anche nella sua espressione ci vedo qualcosa del capitano.....Speriamo bene....
da ruspa74
a pescara vogliamo solo gente affamata...basta con gli "svernatori"....ma credo che questo la società finalmente lo ha capito,per vincere serve solo una cosa la FAME...per il resto SOLO PESCARA 1936
da delfino89
bravo pescarà, ti quoto in tutto e
pertutto..questa mania dei giocatori di
categoria..mah..è qua che esce il pubblico
occasionale che si abbona e va allo stadio solo
perchè avem acchittat santana o uno di
quessissà.....
da alex_b_III
anch'io preferisco giovani semi-sconosciuti che
corrono da matti piuttosto che uno tipo
Santana 32enne strapagato
da pescarancia
Io mi domendo e dico pero': Dobbiamo prendere un 31 enne di nome Santana che e' fuori dai giochi da 2 anni e che non e' per niente affidabile e mandar via Sansovini che e' davvero il massimo per la squadra,citta,impostazione di gioco etc etc??? Ma perche' alcune persone prendono delle decisioni cosi' scervellotiche? Ma credete fose che SANTANA possa entusiasmare la piazza? Ma lo credete veramente? Beh allora fateci sta' cortesia: Meglio GIACOMELLI che SANTANA almeno e' un giovane con ingaggio minimo e non si sa mai,ha delle qualita' che bisogna tirargliele fuori! E teniamoci anche Berardocco!
da SAVINO69
Io voglio giocatori affamati che giocano e lottano con il coltello fra i denti.NO a giocatori di categoria che vengono a svernare...poi si può anche perdere ma si deve giocare bene e lottare.
da Auà scting fregn
http://www.youtube.com/watch?v
=Krf8B1s-8pc&feature=related Mah! Io preferisco queste scommesse + che i cosiddetti giocatori di categoria! Il Cesena il primo anno si è salvato con discreti giocatori semisconosciuti, l'anno scorso ha comprato i "giocatori di categoria" guardate che fine ha fatto? L'ossatura della difesa e del centrocampo è e spero che rimarrà immutata fine alla fine del calcio mercato poi a questi inserirei tutti giovani incazzati e con doti tecniche da mostrare! Vai Pescara che il bello deve ancora venire! Sono sicuro!
da fabiopes
allora. lo ripeto. el younoussi lo conosco e vi dico che è fortissimo. sto celik invece non lo conosco. dalle immagini mi sembra un torello tipo immobile e iucava nei Rangers che nob sono proprio delle merde. un delfino scandinavo: un danese, un norvegese e uno svedese. una cosa è certa. sono ragazzo che sanno sudare e lavorare sul campo perché dalle parti loro si punta tutto sulla fisicità e sulla corsa. per me stiamo imbroccando bbon
da alex_b_III
Celik come giocatore assomiglia molto ad Immobile, sembra davvero forte...speriamo la società faccia sto sforzo.
da gino_1972
Wario ma dove cazzi vivi?
da Muflacqua
sisi ti capisco se però in mezzo a 5000
tifosi di lu piscar ti mitt a fa lu scem, 3-4 che
iargir li cuiun ti capitn sicur, e dopo cazza tu.
Cullù, ricordo bene, stava in piedi a fare le
fiaccolate con la sciarpa. E' stato invitato a
mettersi la sciarpa al collo e sedersi e starsene
buono. Ha fatto brutto a chi glielo chiedeva (in
un dialetto abruzzese che di pescara aveva
poco) e s'artruvat circondat da 4 energumeni
che l'hanno portato fuori di peso. La colpa è la
su
da Wario
muflacqua ti capisco, sarei il primo a tritarlo, il fatto è che ci vuole più tolleranza e indifferenza... figurati se allora stava a fa lo sbruffone proprio se la stava cercando ok, però dico "sti cazzi" è un coglione che tifa per la riometta? ok mi fa pena perggio per lui... capito che voglio di?
da Muflacqua
Wario ripeto. Cullù era un abruzzese non di
Pescara. Lo hanno invitato a non sbandierare
la sciarpa della Roma e fa lu scem come se
stesse nella curva sud dei romanisti, e cullù ha
fatto brutto, come a dire "siete una squadretta
di merda e io qua facc quell che cazz mi pare".
Dopo questa ripicca è stato portato fuori. Della
serie: se la it circhenn! Per me non è
normale cacciare la gente, ma se, metti caso,
un teramano con la sciarpa della Roma dice
che dentr li distinti de lu pescara fa quell che
cazz i par con sciarpe e bandiere giallorosse, si
li va circhenn no?
da Wario
Muflacqua lo dici come se fosse normale che hanno costretto uno ad andare via solo perchè tifava un'altra squadra... che tristezza!! allora mettiamo che un signore parte da torino e si vuole mettere a vedere la partita ai distinti... che male c'è se esulta o batte le mani al gol della rubentus... nn è che s mette a sfottere ecc... esulta solo per la sua squadra... questo vale per tutte le squadre... se io vado a vedere Milan-Pescara e mi metto in tribuna, ed esulto per il gol del Pe, non vorrei ritrovarmi intorno gente che mi pesta perchè tifo un'altra squadra... queste sono cose del terzo mondo...
da Muflacqua
Si esatto. Cmq ricordo che cullù (ripeto: un signore per bene) era abruzzese, non di pescara, e con la sciarpa della Roma ci faceva pure la fiaccolata! è stato allontanato non da ragazzini ma da persone di 30-35 anni. Queste dapprima gli chiesero di non sventolare la sciarpa, lu cafon romanista gli ha risposto brutto come a dire "i facc quell che cazz mi pare", quelli allora gli hanno messo le mani addosso e l'hanno fatto uscire con la forza, prima che i ci minevn pur assopr
da Wario
allora mettiamo che un signore parte da torino e si vuole mettere a vedere la partita ai distinti... che male c'è se esulta o batte le mani al gol della rubentus... nn è che s mette a sfottere ecc... esulta solo per la sua squadra... questo vale per tutte le squadre... se io vado a vedere Milan-Pescara e mi metto in tribuna, ed esulto per il gol del Pe, non vorrei ritrovarmi intorno gente che mi pesta perchè tifo un'altra squadra... queste sono cose del terzo mondo...
da DeCeccoCaca
Caro Wario impara: se tifi per un'altra squadra e vai in casa avversaria in un settore misto dovresti avere l'accortezza ed il buon senso di tenerla in tasca la sciarpetta. E se dovesse segnare la tua squadra ti stai zitto. Altrimenti te ne vai nel tuo settore e fai ciò che vuoi.
da misterdelfino74
Raga Celik è davvero forte...speriamo sia vero
da MagoOronzo
Scusate ma Paulinho non riusciamo a prenderlo perchè ce lo soffia lo Spezia???? Ma quiss li sann ca stem' in serie A?
da iskander
wario, sai qual'è il problema, è che ssa gente (rioma-milanetto e merde varie) non sanno tacere, ci trattano come imbecilli, pensano di entrare e penderci per il culo....
da misterdelfino74
Raga Celik è davvero forte...speriamo sia vero
da Wario
muflAcqua la storia dei ragazzi che hanno portato fuoir dallo stadio un signore solo perchè aveva la sciarpa della roma è sconvolgente... posso capire in curva nord, ma nei distinti che va chi vuole... anche io nn capisco come si possa tifare per una squadra che non sia quella della tua città, però questa è intolleranza... che schifo
da DeCeccoCaca
Ma dove l'avete letto che abbiamo preso Celik ? (a parte wikipedia...)
da GalassiaPescara
Muflaqua pure con la sciarpa dell'inter a sto punto, che personalmente sono tra quelli che mi stanno più sul cazzo . @winter: dì al tuo amico che è meglio che si sta zitto durante la sua presenza allo stadio . Per il suo bene eh.
da iskander
Muflà così coglioni non sono, però se osserverai bene vedrai la metamorfosi dei tifosi biancazzurri in altri colori a seconda dell'avversario, già vissuto e scascettato purtroppo, e la cosa mi manda in besctia!
da Muflacqua
L'anno prossimo li vangatun sopr li tribun
iarann sgrizzenn a tutt li part !!!!
mi ricordo dell'amichevole Pescara - Roma
dell'estate di 2 anni fa, ai distinti ci stev nu
signor nghi la sciarpa della Roma, s'hann
avvicinat 3-4 guaglion di Pescara, e
gentilmente gli hanno preso la sciarpa e
l'hanno accompagnato fuori dallo stadio.
Figuretv quanta gent litigarà durante il
campionato con i punti in palio! Ma i ci li tinga
vidè li sciarpe della juve o di lu milan in curva
nord...
da iskander
winter purtroppo ssà gente la vedevi alla festa con la sciarpetta del pescara... non vado oltre! sabato al mare si sono scandalizzati che a un cretino gli ho detto ngulo a mammete (di cuore) perchè sul campo da beach cantava chi non salta è pescarese, però se ne è dovuto andare, poi agli amici ho spiegato che non ci posso fare niente, è inside, fa parte di me la pescaresità!
da blaz
a questa squadra servirebbe Insigne come il pane, e una punta di serie A che va almeno in doppia cifra. Anche perchè a napoli lorenzinho farà tanta panchina e invece ha bisogno di giocare titolare...io un altro tentativo lo farei magari mettendo sul piatto un'opzione per Capuano
da winter
.....ieri al mare, un milanista puro mi fà , zio mì io mi compero il blocchetto da 10 tanto gli altri 9 non mi servono xche' il Pescara sarà già in B, morale non ho potuto giocare a beach xchè avevo le mani impegnate... guarda un po' chi sarà il cliente medio sugli spalti l'anno prox. PS notizie centro sportivo Poggio e Sambuceto saltati
da Wario
aahahah schifo wikipedia... cmq a proposito, se capuano va al monaco io mi farei dare cussu dal monaco http://it.wikipedia.org/wiki/I
brahima_Tour%C3%A9
da Muflacqua
@Tursiope a me dissero la stessa cosa, io però ribattei dicendo che Insigne e Capuano avevano la pagina Wikipedia anche se fino all'anno prima nni cunuscev nisciun! mi risposero dicendo che 1 era di proprietà del Napoli e l'altro aveva prospettiva. ragionano a cazzo e soprattutto, una cosa che ho notato, è che ci sono i proprietari delle pagine che sono molto permalosi, come se fossero siti web di loro proprietà. E' capace che se vai sulla pagina di Zeman, e provi a modificarla, ti contatta cullù che l'ha fatta dicendo "come cazzo ti permetti questa è la mia pagina che io ho creato ecc ecc"
da DAIDAIDAI
wikipedia la manderei al macero. è l'unico posto al mondo dove sono raccontati tutti i finali dei film. NON guardate mai la pagina di wikipedia di un film se non l'avete già visto. però tornando in tema un paio di prestiti secchi per giocatori forti me li prenderei. anzi se sono veramente forti anche più di un paio
da Muflacqua
Per la cronaca: oggi la pagina di Damiano
Zanon esiste perché il Pescara è in Serie A.
Forse qualcuno di voi ricorda che fino a 1-2
mesi fa non esisteva. Io avevo provato a
crearla la scorsa estate, cmq diversi giocatori
forti di Serie B su Wikipedia non ci stanno per
il semplice fatto che non hanno giocato in
Serie A. Balzano è n'atreun che nin te la pagin
da Tursiope
@ muflacqua ..devo correggerti: non "ragionano strano", lo fanno solo in base a delle regole che vengono mano a mano stabilite..ad esempio io avevo cercato di creare la voce "marco sansovini" qualche tempo fa ma non me la fecero fare perchè le regole erano che per creare la voce ad un certo calciatore bisognava che avesse fatto un tot (non ricordo ora di preciso) di presenze o di gol in determinate categorie...d'altronde se ci pensi è giusto che ci siano delle regole altrimenti chiunque si creerebbe la sua pagina a caso e non sarebbe più un enciclopedia ma piuttosto una pagliacciata (per quello c'è nonciclopedia)
da Muflacqua
Wikipedia è una mafia, dicono "enciclopedia libera" ma al suo interno c'è una comunità di utenti "anziani" che decidono tutto. Si confrontano su un muro tipo questo, e approvano / modificano le pagine messe dagli internauti. Io una volta ci ho litigato perché ho provato a creare la pagina di Zanon, e mi hanno detto "come calciatore è un signor nessuno", ragionano strano, non è una enciclopedia libera, ma una oligarchia di mafiosi che decidono in base a come iargir li pall. Potete inserire e modificare quanto volete, ma per farvene approvare....ce ne vuole!
da warped
shawn anche senza registrarsi.. a pea c'ho
scritto che è un catenacciaro e fa il 5-5-0 lo
hanno cambiato dopo 2 giorni
da Shawn
Si appunto, possono modificarlo tutti, basta registrarsi poi quando se ne accorgono lo rimettono a posto...
da warped
se andate su wikipedia e cliccate modifica, potete inserire anche messi nella rosa del pescara
da Wario
su Wikipedia alla pagina del pescara alla sezione giocatori dice che elyounoussi e celik sono nostri... certo che wikipedia è attendibile quanto un procuratore sportivo... quindi...
da GALEON
Cmnq Paulinho non ha alcuna intenzione di restare in B...e spinge col suo procuratore per venire a Pescara, il problema si chiama Spinelli....Perin se verrà di certo non in prestito secco, Floro Flores è assolutamente fuori portata...e non solo per il Pescara! Ma il colpo se riesce potrebbe essere in avanti...ed è legata ad un'altra operazione...
da Muflacqua
Mo chi mi ci facet pinsà li vicchiarill st'ann
s'imbazzirann a dì li parol a li iucatur stranir
che verranno all'adriatico! Gia me l'immagino
le offese a calciatori tipo Armero o Biabiany,
che si zombn mezz squadr di lu pescara e
arrivn in port: "ma chi cazza è cussù sparetij a
na coss accuscì si ferm! detij na banana!
arvattn in africa!"
da savoia
Piero non lo sai? E' Cell..ik di Elyounoussi
da paleos
Flash News. Per il centrocampo il Pescara punta Colucci (Cesena) e Petter Andersson, 27enne mediano eclettico svedese in scadenza di contratto con il Groningen. Intanto è arrivato Elyounoussi (firmerà un triennale).
da warped
hurricane scrivimi.. warped1985@libero.it
da piero torino
ma chi è sto CELL..IK
da Tursiope
da Shawn
Ve l'immaginate? "Ssu cazz di mussulman,
pass sa pall!!!"___ talebbà!!!
da Shawn
Ve l'immaginate? "Ssu cazz di mussulman, pass sa pall!!!"
da Muflacqua
Nghi tutt ssi num stran li vicchiarill a lu stad'
s'imbazziscin
"pass ssa
cazz di pall tu...coma ti chim?! ngul a mammt!"
da Tursiope
e se joc Elyounoussi vi facem nu cul cuscì!
da Blasco78
Buon pomeriggio a tutti...se è vero CELIK, è un
demonio....fortissimo!....
da Alex1970MI
MA CON STI NOMI
INPRONUNCIABILI...COME FARA' PINGUINO
A FARE LE RIME ?
da juju
celik atleticamente è una bestia, speriamo ca ve!
da haze19
FORZA PESCARA....ORA E SEMPRE1936
da galeone4-3-3
ma chi lo ha detto che abbiamo preso Celik ? magari fosse
da badboys1985
celik fà paur!!!
da Muflacqua
Lu Spezia farà la fin di lu Padova st'anno
da galeone4-3-3
Mervan Celik FORTISSIMO
da pescar-AAAA
cmq voi preferite le celle io stamattina ho potuto apprezzare un bel po di pelo casereccio
da badboys1985
dobbiamo prendere paulinho!!!
da iskander
scì albè sti su scherz a part'
da Gale1
di solito gli argentini sono più professionali dei brasiliani
da pescar-AAAA
mmm..insomma..insomma perchè non va bene che una squadra di serie b ha piu potere di noi nel prendere un giocatore quando dovremmo mangiargli in faccia,e insomma doppio anzi triplo perchè se il "colpo" del nostro mercato deve essere santana.. cmq tanto per inciso noi il portiere ce lo abbiamo e si chiama luca anania,miglior portiere per distanza dell'anno scorso della serie b e ragazzo con la testa ben piantata sulle spalle..il mio portiere è anania
da Muflacqua
azz allora dobbiamo vedere se gli argentini
mettono la panza
da Gale1
Santana è argentino.
da Hurricane81
Preso anche Mervan Celik! wow! vi ricordate qundo postai questo video? ........ http://www.youtube.com/watch?v
=Krf8B1s-8pc bene bene!
da senna
grazie mille- solo forza pescara
da Muflacqua
Santana è nu bandon di la munnezz, 32 anni
stra-pagato in caduta libera da circa 2 anni. Se
un brasiliano di 32 anni non si è ancora
sistemato per la Serie A significa che nni è bon
cchiù no? I brasiliani dopo i 28 anni mettono
la panza vedi Ronaldinho e Adriano
da Tursiope
da grinta a parte floro flores per ora si parla di giocatori di buone prospettive ma senza curriculum...speriamo bene // io gli ultimi giocatori con curriculum che mi ricordo sono in ordine sparso: ferrante, bazzani, ariatti, camorani...ovvio questo non vuol dire che i risultati (pessimi) siano sempre questi, ma è per dire che spesso e volentieri vale più la fame e la voglia di affermarsi che il curriculum...
da Shawn
senna, per Lulli si parlava qualche giorno fa di un possibile passaggio al Crotone ma non ho nuove notizie.
da alberto
Paulinho dovrebbe andare allo Spezia che offre migliori garanzie. State scherzando? Ditemi che state scherzando.
da alberto
Santana? State scherzando? Ditemi che state scherzando.
da senna
shawn e di lulli cosa si dice ? Solo forza pescara
da SNERVONE2
VABBO' UAGLIU' FACET QUELL CHI CAZZA VI PAR...NON E' BELLO LEGGERE QUESTI ARGOMENTI PERO' OGNUN SCRIV QUELLO CHE VUOLE
da Muflacqua
da SNERVONE2
SCINE MA E' UNA STRUNZATA...SI DIC AD ESEMPIO CHE CASCIONE TE NU STENNAMASS DU VOT A KONE CHI SIGNIFIC...
da europa
snervone, ma nin è chi ti sta a minì vojj? vidi ca quiss ci si fa pur lu nod
da Muflacqua
CellaDiKone non è mai stato un argomento
schifoso e sono fiero che il calciatore sia
andato in giro con lo stendardo con scritto
"Cella di Kone" durante i festeggiamenti
da SNERVONE2
Muflaqua scine ma iamm apparte l'argomento schifoso(meglio a parla' di femmine o no') e poi va a fini' ca tu li ti lu doppj di cullu'...
da Muflacqua
A Snervon mo nsi po manc schirzà
ma che cazza vi
truvenn? vai sul sole24ore.it a fa la persona
seria va!
da ugarde
Rai3 dice che abbiamo chiuso per CELIK!
da IPADdiARBOTTI
lo Spezia pure Paulinho
da EX1936
Vanno benissimo i giovani sui quali scommettere.. Pero' a 2 condizioni ( altrimenti il passato non e' sevito!) niente prestiti e acquisti di categoria . Nello specifico non ha senso prendere perin ! Floro flore andrebbe benissimo ... Ma dubito che venga ( ha un ingaggio fuori portata )... Vediamo chi prendiamo e poi valuteremo ... Ho fiducia nell società
da SNERVONE2
da Muflacqua Quindi da oggi è ufficialmente "Cella di Elyounoussi"? firma con la cella? AVASCT A FA LI RICCHIUN...ARGOMENTI STUPIDISSIMI E SENZA SENSO...PARLARE DELLE CELLE....MA VI RINDETE CONT...MAH
da blaz
comunque questo non è un mercato da squadra che può fare la serie A per molto tempo....ottenere buoni risultati pescando semisconosciuti dalle serie inferiori è possibile, ti può andare bene una volta, due volte....ma pensare di azzeccarci sempre mi sembra un pò troppo...comunque speriamo che anche questa volta becchiamo la gallina dalle uova d'oro...
da SNERVONE2
Quindi da oggi è ufficialmente "Cella di Elyounoussi"? firma con la cella? AVASVCT A FA LI RICCHIUN
da impavido1968
Zeman contro Mourinho: 'Sei è un mediocre'. Lo Special One: 'Non hai vinto nulla'.
da galeoneg
dobbiamo prendere floro flores
da grinta
a parte floro flores per ora si parla di giocatori di buone prospettive ma senza curriculum...speriamo bene. credo che ci voglia un buon giocatore di categoria per ruolo, comunque mi fido della società che fin'ora un pò a culo, un pò x bravura, ci ha sempre preso.
da Muflacqua
Quindi da oggi è ufficialmente "Cella di
Elyounoussi"?
firma con la
cella?