Pescara, Minopoli può fare un passo avanti da "Il Centro"

In vantaggio su Paolucci per la sostituzione dello squalificato Tognozzi

da Redazione
1.031

L'ago della bilancia pende dalla parte di Minopoli. A giudicare dal lavoro svolto in settimana da Sarri, toccherà a lui rimpiazzare Tognozzi contro la Triestina, nella quattordicesima giornata della serie B.
Il giovane Paolucci sembra destinato alla panchina insieme all'eclettico Aquilanti.
La presenza di Minopoli cambierà la fisionomia del Pescara. L'ex piacentino e Tognozzi sono calciatori diversi nella struttura fisica e nelle caratteristiche tecniche. Tognozzi è soprattutto un interdittore e va bene di testa, Minopoli, se sta in giornata, è particolarmente valido nell'impostazione di gioco e ha la rara capacità di dettare i tempi alla squadra.
Se non ci saranno aggiustamenti dell'ultim'ora, domani Sarri schiererà Zoppetti, Delli Carri, Gonnella e Pesaresi a difesa della porta di Avramov; Luisi e Minopoli mediani; la coppia Vigna-Jadid sulle corsie laterali e Bonfiglio a ridosso del centravanti Cammarata. Sarri dovrebbe portare in panchina Croce, ormai ristabilito dall'infortunio alla clavicola.

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Parsifal85

Non è giusto prendersela con Minopoli come se fosse la causa di tutti i nnostri problemi. Non starà giocando bene ma ha anche l'attenuante dei problemi fisici che lo hanno condizionato all'inizio. Sosteniamo anche lui eyed pizzaonhead

da forza Pescara, e anche Minopoli se giocherà

Anche a me Minopoli non fa impazzire, ma sarebbe letale rischiare Paolucci in una partita così delicata. Per chi ha detto che Tognozzi non giocherebbe in altre squadre, tu sì che hai capito qualcosa. Se al Pescara mancano Luisi e Tognozzi nella stessa partita da qui a dicembre, metti pure il segno 2 fisso se giochiamo in casa o 1 se giochiamo fuori. Io ho paura che possa essere come con il Brescia; se JADID e MATTEINI non sbagliavano 2 gol davanti alla porta sullo 0-0, forse... Per il resto SARRI mi sembra molto più bravo di Vierchowod, che Della Valle ha cacciato: non vinceva in C2 con Rigano!

da ULTRAS CURVA NORD

Nessuno se lo caca(come tutti del resto), ma nessuno gli dà giù gratuitamente da frustrato. Fatti vedere domani al bar 90'minuto e chiesdi di MARCO T.

da Mi sarri-zza

Minopoli è da C x questo ha giocato bene l'anno della promozione! x VAGNER LEONARDELLI, sei una testa di cazzo (..questo xkè ti conosco..)

da per fabio

...e ti voglio ricordare quando invece di giocare stava a guardare la zoccola della ragazza che discuteva in tribuna,dove lui stesso sali'al termine della partita per affrontare....chi?

da per fabio

nessuno insulta minopoli ,sei tu che scateni commenti accostandolo a GIAMPAOLO che ha fatto 50 goal con il pescara altro che inconcludente

da X quello qua sopra

Opinione? Da quando l'insulto è diventato un'opinione? laugher laugher laugher

da X FABIO

Luisi ha chiesto di essere ceduto quest'anno, minopoli è stato rispedito. Sono due cose differenti ma per capire questo è necessario usare quello che tu definisci cervello ma non so effettivamente cosa ti hanno messo al suo posto. Comunque domani mi auguro che Minopoli faccia una grande partita e non mi sentirei affatto un cretino per aver detto la mia opinione

da x ultra curva nord

sto in curva da 10 anni e nessuno lo calcola minopoli anzi quindi smettila di di li strunzat

da X VOX POPULI E GLI ALTRI 26

Ora, per pura questione di dignità, non vi resta che augurarvi che in effetti domani Minopoli faccia cacare e venga sostituito,magari con una bella sconfitta interna, perchè se così non fosse avreste, come al solito su questo forum, ancora una volta sparato una FRECA DI CAZZATE e fatto la solita figura di merda, basata su pregiudizi e su stronzatelle da bambinetti di quindici anni. Mi raccomando domani tutti a tirarsi Minopoli eh? P.S. x antiminopoli Chi è che ha dato un contributo alla causa negli ultimi 3 anni??????

da ULTRAS CURVA NORD

NON CAPISCO TUTTO QUESTO ACCANIMENTO GRATUITO DA PARTE DI ALCUNI MENTECATTI PERDITEMPO CHE POPOLANO LA TRIBUNA GRATIS, CHE HANNO PRESO DI MIRA MINOPOLI, CHE NELL'ANNO DELLA PROMOZIONE IN SERIE B RISULTò DETERMINANTE. NON ESAGARETE A SPARARE A ZERO SULLE PERSONE, IDIOTI CODARDI! PESCARA - TRIESTINA 1 FISSO

da PER X FABIO

Se è così il Piacenza ci ha rispedito a zampate in culo pure Luisi. Cerca di azionare il cervello e pensa piuttosto a tutti gli scambi che ci sono stati negli ultimi anni con quella squadra (Minopoli, Luisi, Stella, ora Gautieri, Stamilla che dovevamo prendere noi, l'offerta per Croce, ecc.) evidentemente Iaconi ha dei rapporti con quella società.

da VOX POPULI

VOCE DI POPOLO, VOCE DI DIO ! I detti non sbagliano mai su 28 messaggi 26 contro minopoli 2 a favore se avevamo il nuovo cacà qualcosa non mi torna' Il problema è che lui FA CACA' in campo però

da pescara goal

Ndundì prima di tutto ndi fa lu svelt a parlà in dialetto ma scrivi in italiano! Seconda cosa nessuno ha detto che i giocatori non hanno il diritto di andarsi a divertire la sera in discoteca, però quando scendono in campo devono dare l'anima e basta,anche se non sono dotati tecnicamente... non pensare solo ai soldi e al divertimento ma soprattutto alla maglia e ai tifosi!!!

da antiminopoli

nessuno vieta niente, ma ci sta certa gente che pensa solo a quello quando viene a giocare, si fa per dire, a Pescara. Dimmi che contributo ha dato minopoli a sta squadra negli ultimi 3 anni? Ngiazzecc mang a fa nu passagg, ma pippiacir

da X FABIO

Minopoli il piacenza ce l'ha rispedito a zampate in culo! Se era così forte se lo tenevano

da x antiminopoli e quelli come lui

Scusa ma vu addò li vedete tutt si jucatur che s'arfà lu luk e che stà a Pescara solo p'ji a la discoteka? e cad'anna fà? ada sta a la casa a jucà ngh' la playstation? E poi scusa, ma vu che cazz ci iete a fà addo sta Minopoli & co.? ni è che vi piace pure a vu arfarve lu capell? (e cacche atra cosa)?

da z3pp3lin_

E tu chi sei???? come fai a sapere chi sono?

da antiminopoli

Tanto lo sappiamo che i giocatori ed anche Minopoli leggono sto sito. A lui voglio dirgli solo una cosa, a sanbenedetto se ti comporti come a Pescara di fanno passare i guai, e forse ti verrà la voglia di impegnarti per la maglia e per quello che ti pagano invece di stare a pensare ai divertimenti e al look da fighetto. dimenticavo, ma pure quando giochi ti aggiusti i capelli? ma ndi rind cond che sei l\'anticalcio, anzi il l\'icona del calcio moderno, della serie che me ne frega di sta squadra e sta maglia tanto in banca ting li sold a fine mese... CUCCAGNA SE TI DURA

da vagner leonardelli

mi spiegate perchè invece di prendere gente ferma da maggio, non ci teniamo giocatori come caremi?

da x zeppelin

finalmente ti vedo allo stadio

da z3pp3lin_

volete vedere che domani minopoli vi smentirà tutti quanti? state a vedere e ricordate questo mio intervento!

da x delfino4ever

Scusa ma quando ha giocato Minopoli quest'anno? Lo spezzone con il Brescia? dopo che era stato fermo a lungo per infortunio?quella è una partita ad cui poter trarre giudizi secondo te?... Mah Miglior marcatore del Pescara in serie B? grazie, quanti campionati e quante partite ha giocato? probabilmente è anche quello che ha giocato più partite in serie B col Pescara. Eppoi si ricordano solo i lati positivi...

da delfino4ever

Non si può discutere il talento di Federico Giampaolo.Anche se non siete daccordo voevo ricordarvi che Giampaolo è il miglior marcatore del Pescara in serie B quindi almeno un po' di gratitudine... Minopoli quando ha giocato quest'anno ha fatto ridere, nella sua carriera ha alternato buone prestazioni ad altre indecenti. Speriamo che domani faccia una di quelle buone!

da Fabio

x L'usurpatore: ti ripeto che Minopoli non sarà un talento nè uno che cambia volto alla squadra ma prova a ricordarti quando e come è stato chiamato in causa. E poi come dice anche Sarri un giocatore non fa una squadra (anche se per Croce la penso diversamente. Io sarei curioso di veder giocare Minopoli in una squadra come quella di quest'anno al completo e al posto di Tognozzi. Poi lo si potrà giudicare.Il gioco in verticale che fa fare Sarri lo vedo adatto alle sue caratteristiche. Per tutti gli estimatori di Giampaolo, vale a dire il giocatore più inconcludente della storia della Pescara Calcio: 2 domande: quanti campionati abbiamo vinto con "re federico" ? ve lo dico io, uno dalla C alla B dove neanche era titolare. Qualcuno si ricorda di Avellino di due anni fa? Io sì. Per il resto le solite corse con la palla a testa bassa dove alla fine i si girava la cocc' da solo, oppure cerva il solito fallo simulato sul difensore a cui gli arbitri non abboccavano più da tempo. Gioca bene a Modena? Bene si stesse pure là…a noi portava solo sfiga. E poi sono sicuto che nel Modena pure Minopoli non sfigurerebbe, tant' è che gioca bene pure Tisci…

da xfabio

ma come cazzo ti ve ment di paragonare giampaolo a minopoli

da L' USURPATORE

ah eccola...e tra le tette della tua girl..!!deficente! hiss

da x Fabio

Se è così forte perchè il piacenza lo ha rispedito al mittente? E guardati la tua di testa, se la ritrovi

da L' USURPATORE

ma chi sti ddi....!!!Mino è nù magn' e ddorm '...sono anni che dicono che è fuori condizione...è 1 brocco che quando è stato chiamato in causa è sempre stato 1 nullo!!Giampaolo lascialo perdere...non so quali partite hai seguito gli scorsi anni ma se volevi vedere qualcuno che saltava 1 uomo quello era lui.......(anche se si cacava in mano a 20 metri dalla porta sbagliando gol clamorosi)!guarda cosa sta facendo ora..fa segnare e segna..!!spero di essere smentito domani da 1 ottima prestazione di Mino...vedremo... ma è come credere alle donne!!

da x alex pe

io non capisco anche perche' sarri non ha fatto giocare dall'inizio di campionato avramov???!!!???

da Fabio

per i soliti testa di minchia che dicono male a Minopoli...vedete un pò di ricordarvi in che razza di squadre è stato fatto giocare, voglio dire con che compagni di squadra ha militato in questi ultimi due anni...fatemi i nomi dei centrocampisti di talento visti a Pescara negli ultimi anni, magari Giampaolo, che azzeccava 2 partite e ne sbagliava 10?

da xMi sarri-zza

A lu pscar so tutti rari, rarissimi c'è voluto un forte impegno per trovare sti fenomeni

da alex pe

non capisco perchè sulla destra non giochi aquilanti ma zoppetti,credo che Delli carri e Zoppetti debbano giocare al centro con aquilanti(diliso quando recupera)e Pesaresi sulle fasce!!!comunque se Sarri fa giocare un'altra difesa avrà i suoi buoni motivi!!a centrocampo mi sembra scontato minopoli al posto tognozzi!!contro la triestina speriamo di vedere un Pescara brutto,sporco e cattivo e magari vincente!!!

da Mi sarri-zza

"rara capacità di dettare i tempi alla squadra",ngulo talmente rara ke ni li so mai vist!!!!

da Come siamo messi

La scelta è chi sostituisce Tognozzi che in un'altra squadra starebbe in panchina. Tognoni o Minopoli questo è il problema

da x mariachiara

svijt sta scritt sott chi arbitrerà

da mariachiara

Non so chi arbitrerà la partita domani. Dai Croce, gioca e vinci per NOI!!!