Elyounoussi rifiuta Pescara. Verratti non parte per ritiro
L'esterno norvegese di origini marocchine Tarik Elyounoussi, classe 1988 ha rifiuttato il trasferimento a Pescara.
L'esterno norvegese di origini marocchine Tarik Elyounoussi, classe 1988 ha rifiutato il trasferimento a Pescara. Il giocatore è stato il primo in assoluto a sottoporsi alle visite mediche di rito. Intanto, Marco Verratti non partirà questa sera per il ritiro di Rivisondoli. Il giocatore resterà in città per un problema muscolare rimediato durante i test fisici. Sul fronte mercato il d.s. Delli Carri sta stringendo i tempi per l'ingaggio della punta centrale. L'obiettivo dichiarato, ormai da giorni, è Markus Rosenberg 30 anni a settembre, attualmente svincolato, centravanti da 4-3-3, una carriera finora di spessore (4 anni nel Werder Brema, 2 nell'Ajax, ha giocato anche in Spagna nel Racing Santander. Rosenberg vuole fare un'esperienza in Italia, è assistito da Martin Dahlin ex nazionale svedese( un'esperienza nella Roma nel 1996). Molto probabilmente martedì prossimo sarà a Pescara. Delli Carri ha dichiarato" Rosenberg ha dato la sua disponibilità a parlare e, quindi, a trattare. Vedremo...". Secondo altre fonti, invece, non ci sarebbe perfetta intesa sulla durata del rapporto. Il calciatore ha chiesto un triennale, il d.s.biancazzurro ha proposto un biennale. L'accordo, tuttavia, sembra imminente. Per il cileno del Colo Colo, Carlos Munoz classe '89, manca solo l'annuncio. Prestito oneroso( 300 mila euro) con diritto di riscatto fissato 3,7 milioni di euro. L'attaccante sudamericano firmerà un quadriennale a circa 180 mila euro a stagione. Caldissima la trattativa per l'ingaggio di Mervan Celik, classe '90, esterno offensivo svedese di origini turche. L'ostacolo ingaggio è stato risolto, ma nelle ultime ore pare essersi fatto pressante un club turco che sta facendo vacillare il promettente attaccante. Per la difesa, Natali( 33 anni) ex Fiorentina è tentato dal Bologna. Sempre l'idea fascinosa Escudè, difensore francese classe '79, dal Siviglia. A breve, sarà , invece, ufficializzato Francesco Modesto terzino sinistro classe '82. Il laterale calabrese deve solo mettere a punto qualche dettaglio contrattuale con il Parma proprietario del cartellino e poi firmerà col Pescara( prestito con diritto di riscatto). Per il ruolo di portiere piace Benassi, classe '81, a Lecce nelle ultime due stagioni. Infine, secondo talune indiscrezioni, Verratti potrebbe partire all'inizio della prossima settimana per Parigi. Lo aspetta un contratto di 5 anni( 7 milioni di ingaggio con la possibilità di arrivare complessivamente a 10 mediante i bonus) col Paris Saint-Germain. Al Pescara andranno quasi 13 milioni di euro.
Massimo Profeta
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Uomoombra
Buon lavoro Stroppa! Forza Pescara!
da cipollotto62
Preparatore dei portieri Massimo Marini VERONESE DOC!!
da homer
Pizarro el conquistador, un poco fracico, ultimamente il pallone lo ha visto poco, oggi e' stato er mejo co la rometta.
da mbeiamme
Come volevasi dimostrare la stampa adesso inizia ad accostare Pizarro al Pescara! Vorrei ricordare che lo avevo detto in anticipo rispetto a tutti così come anticipai della cessione di marcolino all estero e venni sbeffeggiato! Ricordatevene al momento opportuno!
da Tumbler
Domattina si parte per rivisondoli,fanculo il mare domani c'è il Pescara!!!!!!
da haze19
INIZIA L'AVVENTURA PESCARESE..FORZA RAGAZZI SEMPRE AL VOSTRO FIANCO...NOI SAREMO LI'! curva nord marco mazza...un pr vecchia guardia!
da parannaus
bubuell tu come tanti ti prendi il virus per
cercare il video di Sara Tommasi, io sono alla
ricerca del suo film del 2011... il titolo
promette bene...
http://it.wikipedia.org/wiki/S
ara_Tommasi#Fil
mografia
da savoia
Piero, purtroppo per te non c'è piu' il campo da golf, sostituito da un campo di ZDC. Full optional, Ristorante girevole, Caffè Borghetti, rutto libero e ZDC di classe AAA. L'unico problema è che devi lasciare la mancia fissa obbligatoria di euro 150,00 per i camerieri. In compenso le ZDC costano poco. Solo € 525,00 + Iva all'ora. Potrai consumare sui gradoni dell'Adriatico, in piena privacy, con tanto di telecamere tutte rivolte verso di te. Al massimo rischi un daspo fino al 2025 Bentornato Piero
da bubuell
ta na da j
fangul tu e Lu merd di tritato!
1936
da max73
per tutti i gufi di m......
da sanguebiancazzurro
bubuell a volte la ricerca dello ZDC vale qualche rischio.... ti sono vicino fratello!
da tritato.
Uagliù stasera pelo raso!!
da solobannato
se l'Italia vuole contrastare lo strapotere economico degli sceicchi che ormai imperversano in tutta europa tranne che da noi(e fanno bene)deve ricominciare dai giovani di casa,ad esempio Verratti invece che farlo scappare fuori.A sto punto voglio vedere marcolino in ciembionz lig...pero' n'e' possibile che non poarte per un risentimento muscolare durante le visite mediche.
da bubuell
Penso che la cosa più grave di oggi non sia il
rifiuto di elionox ma il mio pc infettato dal
virus dello ZDC....P.D.!!!!1936
da Wario
gufi mi avete dato talmente nausea che ho smesso anche io di fare il gufo... cmq mi sono rotto di stare in ansia che per ogni giocatore che seguiamo da un momento all'altro spunta una big o una squadra che fa le coppe europee e ci soffia all'ultimo un giocatore... pare che l'unica cosa importante è l'europa... jetvn a fancul vu e la gembions... noi non siamo lo scarto di nessuno... chi vuole venire ben venga, chi come egliunussi non vuole se ne vada a cagare a km di distanza!! la maglia solo a chi la vuole... oppure quelli che non vogliono diminuire l'ingaggio... via pezzenti e morti di fame!
da piero torino
E' da tempo che non scendo a Pescara, ma in
zona stadio c'è un campo da golf?
da savoia
da TMW : "Atalanta, a un passo il ritorno di Natali"
da sanguebiancazzurro
vai trità ....mittc pur li pall
da tritato.
Uagliù li so caricat, zona stadio sconvolta. W lo zdc
da sanguebiancazzurro
se nonnm tenev 3 pall er nu flipper
da piero torino
Eddie s'èraddrizzato, Pierru è la sua versione
Saulizzata
....maggioranza..
..migliaia....s
ono gli effetti dellLSD o del crak?
da savoia
sdc77, l'innominabile non è altri che l'innominabile, altrimenti che innominabile sarebbe..... Pensa ad un giornalista napoletano che lavora al TG3 Abruzzo, fai 2+2, dividi per 3 col riporto di 4, il tutto moltiplicato alla 10° potenza ed otterrai il nome dell'innominabile
da pierru
femy ma te l'ho detto: paga il Napoli per il prestito di Insigne, tieni Verratti e Capuano, Rosenberg va benissimo-magari venisse, un buon centrale difensivo e un portiere. E qlc riserva, chessò Colucci, Abbruscato......
da auà scting fregn
ma che male avem fatt???? VIA I GUFI
da pierru
caro Femy, allora siamo in migliaia a provocare, dal momento che la maggioranza la pensa come, e lo dice apertamente.
da sanguebiancazzurro
da piero torino
Cosa rispose Troisi a savonarola che continuava a dire:ricordati che devi morire...ricordati che devi morire.?.....______mo me lo segno!
da UptonPark
E' possibile fare i voucher anche per i distinti lato sotto verso la sud, MAGARI PIZZARRO AL PESCARA
da femy*
Pierru fai i nomi di chi vprresti invece di dire caccet li sold...troppo facile
da pierru
nn solo me stesso: i miei figli, mia moglie, mia madre, il mio lavoro, le mie idee anche,ci mancherebbe. Il Pescara è solo la mia passione. Cmq buona serata a tutti.
da sanguebiancazzurro
io sui vostri vaneggiamenti ci scatarro! pierru mi schif come ingress
da femy*
Pierru cambia spacciatore..dopo aver detto che sansovini e stato cacciato a malo modo quando lui stesso ha ringraziato la societa a pertamebte nn sei credibile e sei solo un provocatore
da Shawn
Il Pescara è più importante del mio rispetto? Senza ombra di dubbio. Ma penso che per te ci sia qualcosa di ancor più importante del Pescara: te stesso. Se vuoi capire...buona serata a tutti.
da sdc77
Scusate..Ma chi è l'innominabile?
da piero torino
Cosa rispose Troisi a savonarola che
continuava a dire:ricordati che devi
morire...ricordati che devi morire.?.......
da pierru
Il Pescara è molto + importante del tuo rispetto, nn è possibile che chi legge qst muro pensi che vada tutto bene, che l'ottimismo pervade la tifoseria e ci abbracciamo tutti felici. La società deve cacciare i soldi ora, xè ora si retrocede, nn a giugno 2013. L'articolo do Febbo sul corsport di oggi-un tifoso, prima che un giornalista- le affermazioni di Bivi due sere fa,pur con le sue esagerazioni,vanno interpretate in questo senso.Nn ci sarà mercato di riparazione x il Pescara,nn ci sarà cambio di allenatore.Se nn capite che o si parte bene, o è finita,la squadra serve OGGI.Caccet lisssold'!
da piero torino
Minosse se ne va...e arriva la sbora da
trieste....occhio alle ZDC che potrebbero
restare incinte solo con un colpo di vento
da Shawn
E allora qualcuno ricordi
all'innominabile che il suo presidente ha
detto mille volte che Lavezzi sarebbe
rimasto Piero io ormai sono
senza parole..
da IPADdiARBOTTI
Shawn l'Innominabile ha detto sostanzialmente che non ci si può fidare del pescara e dei suoi comunicati, perchè prima ha tolto Verratti dal mercato poi invece lo ha venduto alla prima offerta
da piero torino
Ecco,Shawn, sei soddisfatto?.....mo supera
pure i 600 caratteri...... ....e il fatto è
che comunque ora neppure si capisce quello
che ha scritto
da galeone4-3-3
Shawn correggimi se sbaglio ma fino a dora i prestiti sono pochissimi: Abbruscato è tutto nostro; Colucci è tutto nostro; Bjarsson si in prestito ma con riscatto obbligatorio, il che significa che è già tutto nostro (infatti ha firmato un triennale), Celik e Rosenberg se dovessero arrivare sarebbero nostri e non in prestito, metà caprari è nostro perchè riscattato, gli unici prestiti con diritto di riscatto (fino ad ora) sono Cosic e Munoz (quando arriverà ), o mi sbaglio ?
da Shawn
pierru con l'ultima frase ti sei giocato qualsiasi tipo di rispetto da parte mia. Chi ragiona così merita il peggio. Addio.
da pierru
SHAWN,il Pescara di Leo è retrocesso xè ad un certo punto nn ha funzionato+come squadra.Nn riusciva+a far gol.Sarebbe bastato un solo colpo di vento durante tutte qll partite x farci salvare.Il Pescara di Dunga,prob,benchè nessuno in quel momento ne fosse pienamente cosciente nn ha mai avuto possibilità di salvarsi.Qst Pescara,quello dei prestiti restituibili a fine anno se si retrocede,qst dei contratti max x 2 anni-tanto c'è il paracadute da 2,5 milioni per chi retrocede-qst dei rifiuti di allenatori e giocatori,oggi inizia la sua retrocessione,tra gli applausi di pochi e il silenzio di molti
da sanguebiancazzurro
ellionussi ti puzza romp la tibia...e quando guarirai appena stai per rimettere piede in campo puzza cascà dall scal ngh li man in saccocc e ta da romp il perone...quindi ingrasserai 28kg in 4 mesi e l'unica cosa che potrai fare è asviart la matin a li 5 a mbuttià li livand
da jamiroquaglia
Ciao Alex1970MI, fai buon viaggio e a presto
risentirti PESCARA PER SEMPRE!
ARDETC' LU VERMOUTH ROSC'!!! ©
da PE_NEWDOOR
da AleX1970MI
ACIAVATTI HA DETTO OGGI CHE SONO 2
MILA I VOUCHER PRENOTATITRA CURVA E
DISTINTI....MA SE VENDONO SOLO I
VOUCHER DELLA CURVA ??? CUSSU' NIN
SA' MANC QUELL CHE DIC
invece dice bene.....
da Shawn
Che ha detto Galeò? Piero, eh lo so...prendi un soggetto come dolphin ad esempio
da galeone4-3-3
Vergognoso servizio dell'INNOMINABILE su rai 3
da piero torino
Shawn, sono anni che chiedo ai gestori del
sito di evidenziare i nick storici da quelli che
ad ogni occasione lo cambiano per rompere
le palle e poi sparire, per riapparire sotto
altre stronzosembianze. Evidentemente
questi gestori pensano soltanto a fare
numeri record, fregandosene di quelli che
scrivono da anni mettendoci la faccia. Ne
conosco diversi che moderano qua sopra e
sinceramente non posso che parlare male di
loro.......
da GN1936
sto merdone ma come ti permetti
da GalassiaPescara
da gino_1972
dopo che uno è razzista! ... MA MO MI SPIEGHI CHE C'ENTRA IL RAZZISMO ? CI STANNO PURE DEI GIOCATORI ITALIOTI CHE SO PEZZI DI MERDA, CHE C'ENTRA LA CIVILTA' O LA NAZIONALITA'
da juju
che serietà e professionalità elionussi e suoi procuratori, mai più a pescara: una perdita di tempo, una presa per il culo bella e buona durata più di 2 mesi...
da Shawn
Io nella mia eterna ignoranza so solo una cosa: il Pescara con Leo Junior e Dunga in A è retrocesso, con ragazzini sconosciuti invece ha fatto i campionati più belli della sua storia. Non so come andranno le cose, non sono un mago e chiunque crede di esserlo è un ciarlatano come tutti i maghi, ma al gioco al massacro non ci sto. Mo se vi piac è quess, sennò c'arsndem prima o poi.
da brunonobili
...e il bello è che elyounoussi prima ha alzato il tiro
chiedendo un ingaggio maggiore (che sebastiani ha
pure accettato) e poi ha comunque deciso di non venire
lo stesso... fonte TG3Abruzzo
da Shawn
piero si, è anche un'altra valutazione possibile. Riscatti un giocatore che ha molto mercato e lo rivendi facendo plusvalenza. Ovviamente bisogna sempre fare una buona stagione, sennò è ovvio che tutti sti discorsi trovano il tempo che trovano. Se la faremo non lo so, non ho la sfera di cristallo e non sono Arrigo Sacchi come molti qui sopra credono di essere (e sbaglia pure lui tra l'altro), sta di fatto che io nel mio piccolo - non potendo andare più allo stadio - farò il mio. Altri chissà .
da gino_1972
dopo che uno è razzista! elyounoussi sei un troglodita! si vinut a qua' si vist la civiltà e mo ti ni vì pur? ti puzz a romb tibia e perone!
da brunonobili
x AleX1970MI: nci' fà preoccupà , quando arrivi,
SCRIVI!
da piero torino
da Shawn
L'unico problema sorge se TUTTI i prestiti
dovessero dimostrarsi ottimi a fine anno,
perchè poi devi tirare fuori una grossa
somma "bruciando" le risorse per il mercato
successivo. All'opposto (cioè se fanno tutti
male) invece staremmo parlando di aria
fritta ed è facilmente intuibile il
perchè...scusa se mi permertto..se
dovessero andare bene vorrebbe dire che
avrebbero un potenziale mercato, quindi il
riscatto potrebbe essere un comodo
strumento per poi rivendere a prezzi
maggiorati
da warped
da piero torino
da Shawn pierru, prendi il blocco note, scrivi tutto
quello che ti pare e poi copia e incolla...magia
.................Shawn, sono consigli da dare a
Pierru?...già ci sfraguglia con solo 600
caratteri!!!.........
da pscares67
uagliu ma questa su pizarro l'avete letta ????
http://www.forzaroma.info/calc
iomercato-as-roma/clamoroso-pi
zarro-al-pescara-74444
da Shawn
madelib, se non hai i soldi non la fai l'operazione, semplice. I riscatti devi metterli sempre in conto, cioè sono soldi che devi avere. Non è che fai i diritti di riscatto così a cazzo di cane. Se sai che non puoi spenderli quei soldi, passi ad un altro giocatore. Se il giocatore non vale la riconferma non lo riconfermi, se lo rivorresti provi a rimetterti d'accordo con l'altra società sennò amen perchè comunque non si tratta di un giocatore che ha fatto la differenza evidentemente (Kone). Il diritto di riscatto è la formula MIGLIORE, mo pu sta a di quell ca ti par.
da AleX1970MI
SI PARTE...DIREZIONE MALPENSA...CIAO CIAO
ITALIA...CIAO FRATELLI "CLIENTI" CI SI
BECCA...(SEMPRE CHE NON CASCA L'AEREO)
da Portanuova80
incendio a Rosciano...80 famiglie sgomberate!!!
da PAZZOdiPE
RAGA' UFFICIALE ----THIAGO SILVA AL PSG----NGULO
da pedag
Pontificare=creare ponti
da piero torino
da Shawn
pierru, prendi il blocco note, scrivi tutto
quello che ti pare e poi copia e
incolla...magia .................Shawn, sono
consigli da dare a Pierru?...già ci sfraguglia
con solo 600 caratteri!!!.........
da paleos
14 luglio alle 15:09
Stroppa sotto pressione: "Che devo fare?"
I due volti del tecnico: prima dichiara che non
servono rinforzi, poi ammette le lacune del
Pescara
L'accoglienza fredda dei tifosi, il mercato che
non decolla e quel fantasma con cui convivere
(Corriere dello Sport)
da auà scting fregn
ottimismo volevo scriv stu cazz di pc mi si incant lu tasto m!!!
da brunonobili
Ora ne sta parlando anche il TG3 Abruzzo...
da auà scting fregn
il mio sogno come penso molti qui sopra penso sarebbe stato vedere 11/11 della squadra dell'anno scorso vincere con superbia nello giuve station, umiliare l'intrer e il bilan a san siro vendicare l'8a0 a vesuviopoli distruggere zazie e coma all'olimpico!!! e per quello che abbiamo esibito forse manco era un sogno surreale... Purtroppo la realtà è differente, ma nulla m'impedisce di sognarlo e credeci ugualmente!!! E come diceva il buon Tonino Guerra:"L'OTTIISO VOLA!!!" CHE BELLO è QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE A LO STADIO A VEDERE IL PESCARAAA... non dimenticatelo!!!
da brunonobili
x pscares67: grazie dell'info.
da pscares67
x brunonobili.....leggi qua !!!
http://www.leggimi.eu/quotidia
no/pescara/33311-vasto-incendi
o-a-rosciano-abitazioni-a-risc
hio.html
da ellisland
PESCARA : VERRATTI, C'EST 12 MILLIONS !
Le président de Pescara, Daniele Sebastiani, ne
veut pas céder sa pépite, Marco Verratti, 19
ans, pour moins de 12 millions d'euros a
indiqué ce dernier à Sport Mediaset.
"L'accord est bonne voie (avec le Paris-SG).
Nous traitons sur une base de 12 millions
d'euros. S'ils nous en offrent 11.9 millions,
c'est non. En-dessous de 12 millions, on
refuse", a tenu à clarifier le big boss de
Pescara, formation tout juste promue en Serie
A. Pour le Paris Saint-Germain, cette somme
ne devrait pas constituer un obstacle à la
venue, dans les jours à venir, du "nouveau
Pirlo".
Source:
http://www.topmercato.com/5056
2,1/pescara-
verratti-c-est-12-millions.htm
l#ixzz20cQSSL6i
da brunonobili
Da almeno un paio di ore c'è un Canadair che
preleva acqua di mare nella zona del porto
(marina Nord), deve esserci un incendio
all'interno del pescarese. Chi ne sa di piu?
da quillche...
a tutti i professori che pontificano qui sopra!
FORZA PESCARA SEMPRE E CMQ.
SEBASTIA' FAI VEDE' A TUTT SI GUF
da Alex1970MI
LA BUONANIMA DI MIA NONNA IN
STRETTISSIMO DIALETTO DI MANOPPELLO
DICEVA SEMPRE CHE A LAVARE LA TESTA
ALL'ASINO CI SI SPRECA ACQUA E SAPONE.....
da auà scting fregn
Anania, Balzano (Zanon), Capuano, Romagnoli, Bocchetti, Nilsen, Cascione, Caprari!!! 8/11 della squadra titolare è partita per il ritiro ma che cazz ijet truven per una neopromossa? 8/11 8/11 8/11
da AleX1970MI
da SNERVONE2 X ALEX70MI..MAI VICINO AI FOGGIANI!!! io i foggiani li odio a morte...ma se una squadra sparisce x colpa di presidente mafiosi....mi metto nei panni dei tifosi di quella squadra xche' retrocedere x non demeriti sportiviè una brutta cosa e noi l'onta del fallimento la abbiamo vissuta sulla ns. pelle....anche se poi ci dobbiamo ritenere fortunati che non siamo dovuti ripartire dall'eccellenza.....
da madelib
Ariatti & C. l'hanno comprati rotti e svogliati! Non è stata la formula sbagliata, ma il perché l'hanno comprati! Diritto di riscatto? E se il giocatore ha un valore dignitoso (quindi che meriterebbe una conferma), ma non all'altezza del riscatto convenuto? Che fai? Oppure, "sì, il giocatore e forte, ma non ho soldi: quindi mi frego! Bella cacata: punto e capo comunque, da zero, senza programmazione. Pertanto, il diritto di riscatto sarebbe un modo per parare il culo a chi non sa davvero valutare le capacità del giocatore a monte, prima di curarne l'ingresso in squadra. Perfetta INCOMPETENZA!
da warped
non perdete tempo con gli asini
da Shawn
Il caso più emblematico è Caprari: ha fatto una grande stagione da Varese in poi e sicuramente non vale 1,2 milioni ma di più. Eppure ce lo siamo presi e la Roma non ha nemmeno potuto dire niente nonostante Zeman lo rivolesse.
da maynardjameskeenan
madelib, qua' se ci sta un che fa rid, si tu!!!!!!
da madelib
Allora dico: non si può mai iniziare dal basso, con giovani tuoi, che nascono e/o crescono con te, di proprietà , sui quali poter davvero fare programmazione e basare il tuo futoro, costruito giorno dopo giorno, e non vissuto alla giornata, così come capita. Ecco perché facciamo ridere. E la qual cosa non è giustificata dal fatto che anche altre società fanno così. E che siamo pecore? Dov'è la Squadra dell'anno scorso? NON ESISTE, ovviamente. Oggi i nodi sono venuti al pettine a causa della storica e granitica mancanza di programmazione! E lo dico INCAZZATO, da TIFOSO!
da auà scting fregn
aiutami a dic Shawn
da Alex1970MI
APRITE GLI OMBRELLI, LE PREVISIONI
DICONO CHE PIOVERA' MERDA
da auà scting fregn
oh mo scì! Il punto è tutto lì, DIRITTO DI RISCATTO! Se è buono l'anno prossimo si cacciano i soldi ed è fatto l'affare, altrimenti arivederci e grazie! Ricordati che fino a qualche mese fa il Pescara ha pagato lo stipendio ad ariatti e quegl'altri 3/4 pezzi di fango contrutualizzati in lega pro da lucchesi... secondo me ora come ora il prestito oneroso è la migliore soluzione! Inoltre faccio presente che la liquidità dei diritti tv lega e cessioni arriverà durante l'anno quindi chi vu cuprà cartellini interi senza moneta? Quess è la realtà ...
da Shawn
L'unico problema sorge se TUTTI i prestiti dovessero dimostrarsi ottimi a fine anno, perchè poi devi tirare fuori una grossa somma "bruciando" le risorse per il mercato successivo. All'opposto (cioè se fanno tutti male) invece staremmo parlando di aria fritta ed è facilmente intuibile il perchè.
da fabiopes
ma uno ZDC duciassettenne si può acquisire in prospettiva di un ingaggio seppur oneroso, o no ?!?
da Shawn
madelib invece ti sbagli: metti che Bjarnason ad esempio fa un buon campionato. Con la visibilità che ha la Serie A, secondo te varrebbe solo 1,2 milioni? No, il suo prezzo salirebbe. Mentre invece il Pescara, può pure diventare il nuovo Iniesta, sempre 1,2 lo paga. Mentre invece se non va bene ci hai speso solo 300 mila euro e lo rimandi a casa. Oppure, ancora un altro esempio, se il giocatore non ti ha convinto pienamente ma lo vorresti tenere, ti puoi mettere d'accordo l'anno dopo per un prezzo inferiore (tipo come si sta facendo con Kone). Poi ovviamente se parti dal presupposto che so tutti scarsi allora alzo le mani perchè non c'è niente da spiegare.
da SNERVONE2
X ALEX70MI..MAI VICINO AI FOGGIANI!!!
da andreabassano
Concordo, la telenovela Verratti ha stancato...argomento chiuso e concentriamoci sul futuro che è difficile, ma stimolante...intanto siamo in A e non rosichiamo come Verona e Sassuolo o Padova che l'anno scorso hanno buttato via i soldi. Però l'affermazione di Stroppa: "preferivo avere tutti in ritiro e l'obiettivo è salvarsi all'ultimo secondo" è sintomatca: 1) smantellato lo squadrone dell B, ripartiamo da zero, con tanti contatti ma poche certezze e giocatori che sarebbero una scommessa pure in B. Ovvio che partiamo a fari spenti e saremo la cenerentola...puntiamo sul gioco e sul nostro tifo
da AleX1970MI
UFFICIALE TMW: IL PSG INTERESSATO ALLA
MIA BICI.....OFFRE UN CONTRATTO DI 3 ANNI
+ BONUS X LA META' DELLA MIA GRAZIELLA
RIPIEGABILE
da madelib
auà scting fregn, non è un mio pensiero, è una constatazione! Prestito significa che ti do il giocatore che è e resta mio. Oneroso significa che mi paghi il prestito (come se fosse un affitto) e/o che paghi l'ingaggio al giocatore. Diritto di riscatto: al termine del periodo del prestito, la società "comodataria" (nel nostro caso, ovviamente, il Pescara) deciderebbe se acquistare (e pagare) il giocatore (altrimenti, arrivederci e grazie... E PUNTO A CAPO, DA ZERO!!!). Le chiacchiere se le porta il vento! ecco perché ci siamo ritrovati in questa situazione oggi, con squadra da fare da zero...
da Whiteblu
Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere.......spero che vengano penalizzate più squadre possibili.......genoa samp siena lazio chievo ecc. ecc.........non si sa mai!!
da Alex1970MI
Casillo colpito alla testa con un casco Due pseudo-tifosi l'hanno aggredito. Le forze dell'ordine sulle loro tracce Pasquale Casillo è stato aggredito da due pseudo-tifosi del Foggia che lo hanno colpito sferrandogli un colpo sulla testa con il casco della moto. TI DOVEVANOAMMAZZARE BRUTTO PORCO...A TE COME A TUTTI I PRESIDENTI CAPACISOLO DI INTASCARSI I SOLDI E FAR FALLIRE LE SOCIETA'....DISPREZZO SUGLI SPALTI PER I FOGGIANI..VICINO A LORO X IL FALLIMENTO ...QUANDO UNA SOCIETA' FALLISCE E' UN BRUTTO COLPO XCHE'NON SONO I MERITI SPORTIVI A DECIDERNE IL FUTURO MA LA POLITICA DI CERTI PRESIDENT.
da auà scting fregn
da madelib non è come la pensi tu! Il prestito oneroso funziona diversamente ed ormai anche club che te li sold fa cuscì... informati prima di parlare...
da homer
Siamo solamente al 14 DI LUGLIO fumate di meno e bevete di piu'..........
da Shawn
Non vi preoccupate che il motivo per cui Elyounoussi non viene non è l'ingaggio. E nemmeno la società . C'è una squadra di Europa League dietro, inutile ca facet li sapientun.
da sparviero
L'unica cosa non dobbiamo tirare molto sugli ingaggi senno' qua nin ve' nisciun ..... vedi lu marucchin .....
da warped
veramente a essere realisti è presto per giudicare il mercato, e poi anche volendo giudicare a mercato finito non è affatto detto che "mercato buono = buona posizione in classifica"
da madelib
Ma vi stet' a ffa' pijà angor' ppe' cul'? Chi rifiuta, chi nin part' (ca ci vulev', nu genie?...)... E poi: freghet che fregna programmazione! Tutti prestiti (onerosi) con diritto di riscatto (a na freghe di suld'): della serie, juche, ti pago na fregh e poi te ne vai!... Quess' è programmazione? Ma pippiacir'! Nu li vedem nghe lu bbinocol' le società serie! E avasht a vidé' pifforz' le cose bbone! Siamo REALISTI! Facem' rid'!
da PAZZOdiPE
CIAO MAGNUM BENVENUTO AL MANICOMIO!!!!! SI MATT PUR TU????
da AleX1970MI
ACIAVATTI HA DETTO OGGI CHE SONO 2 MILA
I VOUCHER PRENOTATITRA CURVA E
DISTINTI....MA SE VENDONO SOLO I
VOUCHER DELLA CURVA ??? CUSSU' NIN SA'
MANC QUELL CHE DIC
da homer
la papera non galleggia, ma l'acqua scarseggia!!!
da umba
se il PSG gira Verratti al milan.....li brucio vivi
da Alex1970MI
CERTO CHE SE ERA UNRISENTIMENTO
MUSCOLARE, SAREBBE PARTITO LO STESSO X
POI ALLENARSI QUANDO PRONTO.....POI STA
COSA DI NON ESSERE CHIARI BHA...ANCHE
QUANDO TUTTI DAVANOSTROPPA NUOVO
MR.SEBASTIANI & RDG DICEVANO CHE C'ERA
STATO SOLO UN PRIMO INCONTRO
da RANGERS1964
se dai la parola la devi mantenere sinnò si nu chiachijll e come già scritto da altri sta storia ha fatt l'acid
da pescara_magia
Bella scritta su un murosul lungomare di montesilvano: alla gente che si accoda ultras non e' moda
da ZDC
Di ritorno da paesello
Homer dai daccela tu la bomba...
da pirata
Il Pescara parte per il ritiro di Rivisondoli. Inizia una nuova affascinante e difficile avventura. Da marinaio....in culo alla balena.
da homer
le marrocche sono mature, ripeto, le marrocche sono mature.
da auà scting fregn
scusate ma con il novo sponsor (acqua inerale) arriverà anche nu cillett' che parlerà a Cascione??
da Guerinomaione
Udine: (ANSA) - UDINE, 14 LUG - Dopo l'appalto dei lavori e la firma del contratto di concessione, l'Udinese 'si augura che la prima pietra del nuovo Stadio Friuli sia posta entro il prossimo aprile'. Lo ha detto oggi a Udine il presidente del club bianconero Franco Soldati alla presentazione della campagna abbonamenti. Per gli abbonamenti - 14.730 l'anno scorso - quest'anno l'Udinese punta all'ambiziosa quota di 20.000. 'I prezzi - ha detto il dg Franco Collavino restano invariati e inferiori a quelli del 2011-2012'. Sebastiani e Acciavatti, imparate.
da AleX1970MI
IL PRESIDENTE HA APPENA RILASCIATO UN
INTERVISTA DICENDO CHE SE IL PSG VUOLE
MARCOLINO DEVE SGANCIARE 12 MILIONI, CO
N 11E9 HA DETTO MARCO NON SI
MUOVE.....NON SO SE E' LA SOLITA MOSSA DI
FACCIATA OPPURE CORRISPONDE ALLA
VERITA'....CERTO CHE STA TELENOVELA HA
FATTO L'ACIDO....
da Harken
433offensivo........... lo stadio della juve è una enorme bolla. Si è una figata enorme, ma quest'anno si è presentata l'altra faccia della medaglia degli stadi di proprietà : proteste per il caro biglietti (comunque un caro biglietti inferiore agli altri stadi di proprietà europei). Poco se ne è parlato sui media ma se cerchi trovi qualcosa. Quanto all'impatto economico dei biglietti e abbonamenti.... definirli irrilevanti in rapporto a quanto gli arriva dalle paytv sarebbe troppo. Senza contare che juve=fiat. Questo è un modello di calcio moderno nell'accezione negativa
da LaNordEsulta
fatemi capì na cosa: ma verrattinho se non fosse andato al PSG rifiutando una frecaccia di soldi sarebbe stato un fregno, uno attaccato alla squadra e alla città e invece un norvegese che fa la stessa cosa no, è nu cujon e chi c@xx sa cred di ess?!?!?!? mmmah, genda stran'!!!
da Roccacasalebiancazzu
per un problema muscolare rimediato durante i test fisici...ahahahahahhahahahaha
da Alex1970MI
SEBASTIANI IN DIALETTO (LO SCRIVOMALE
PERDONATEMI...."STROPPA STA DI UNA
SERENITA' CHE MANCO TE L'IJ IMMIGIN...IN 3
GIORNI S'HA INGRASSAT PUR 3 CHIL....."
da il_c@pit@no
Il Lunedi che umiliazione andare in fabbrica a servire il tuo padrone oh juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia Agnelli... e Juve merda, Juve Juve merda...
da AleX1970MI
ERA_ORA l'avvocato degli ultras ha già fatto
sapere che in caso di diniego da parte della
questura nel rilascio di un carnet causa art.9 è
prontoper andare al Tar....speriamo
bene...magari i tempi sono maturi x vincere la
battaglia
da SNERVONE2
OK,sara',si li dicet vu'
da ugarde
bravo Marcolì, se qualcuno ti prende a parolacce 'ngì fa case...ti c'avesse pijate prima o poi...
da 433offensivo
Magnum cosa suoni?
da ERA_ORA
da OLIVERI_RAUS da ERA_ORA OK OLI RAUS, HO LETTO, LA PROCEDURA DELLA FOTO è QUELLA STANDARD, MA COMUNQUE SI PARLA DI VERIFICA DI MOTIVI OSTATIVI E DI QUESTURA ONLINE E CIOE' DI ARTICOLO 9, O MI SBAGLIO?? Non sbagli. La procedura è la stessa (anche x i biglietti). La speranza è solo che il sistema non sia già a regime. Tutto qua............OK OLI RAUS CAPITO, SE LA SITUAZIONE è COME RIPORTATA NELLE DISPOSIZIONI DELL'OSSERVATORIO ALLORA NON HA ALCUN SENSO FARE IL CARNET CHE AVREBBE GLI STESSI MOTIVI OSTATIVI DELLA TESSERA( ANCHE SE A QUESTO PUNTO NON CAPISCO L'UTILITà DEL CARNET CHE è STATO PENSATO PROPRIO PER CHI NON VUOLE SOTTOPORSI ALLE PROCEDURE DELLA TESSERA), VIVIAMO DI SPERANZE, MA SE LA SITUAZIONE è COSI ANCHE PER I BIGLIETTI E ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERE UNA DECISIONE DEFINITIVA.......
da Alex1970MI
Hurricane81 era per sintetizzare....non puoi riconoscere un occsionale da un neotifoso....entrambi magari li vedi poco allo stadio ...x farti il mio esempio, nel 1987 io seguii solo le ultime partite del Pescara xchè avevo 17 anni e stavo a Pescara x le ferie...seguii tutte da pescara-vicenza compresa in poi...ma ci andavoxchè mi ci trascinava mio cugino tifosissimo del pescara...io lo divenni solo durante inter- pescara da quel giorno non ho mai smesso diseguire il pescara e chi mi conosce sa che partivo da milano e ero presente ovunque con i miei amici dei bbsez.milano......mio cugino invece che era già rubentino....non ha mai seguito più il Pescaragià dalla pria serie A di Galeone.
da RANGERS1964
Marculì mi crideij chi ir nu fregn uaglion e invec pur a te li sold tisarrubbat lu cirvell; come per Zeman anche per te stesso parola...vaffancul
da magnum73
biancazzurro a tal punto da aver insegnato a
Elio (delle storie tese) l'inno del pescara (che
ho anche inserito nello spettacolo che faccio
con lui (sono musicista). Per chi c'era al
concerto di Elio a Pescara, ha cantato il nostro
inno. Chissà chi glielo ha insegnato...
da magnum73
comunque volevo presentarmi, giusto a scanso di equivoci. Non sono un occasionale, sono tifoso del pescara da 30 anni e seguo sempre il Pescara da qualsiasi posto del mondo nel quale mi trovo, ora vi scrivo dalla MACEDONIA. e quando posso vado allo stadio, quando no mi connetto a internet per vedere le partite oppure sono in linea diretta con i miei per sapere i risultati. Biancazzurro nel sangue da una vita!
da eddie78
ero perplesso quando il Pescara ha preso questo Elyonoussi,adesso mi rincuora il fatto che non viene e spero che la societa' non riempia il Delfino di giocatori stranieri,meno ne vengono e meglio e'
da Shawn
pierru, prendi il blocco note, scrivi tutto quello che ti pare e poi copia e incolla...magia
da pierru
Scusate la domandina ot, ma mi sting a impazzì a fare entrare tutti i post nei 600 caratteri. Tolgo le virgole, cambio le parole, taje li pizz.....Ma come fanno alcuni utenti a scriverecommenti molto lunghi (se è lecito saperlo)? Hanno una dispensa Papale?
da magnum73
da savoia
Snervone. Hai mai visto film in cui l'aereo sta per schiantarsi, e il copilota grida "prendi quotO, prendi quotO!!!!!"
da AleX1970MI
QUOTO E' UN TERMINE CHE SI USA SU INTERNET X INDICARE CHE CONDIVIDI TOTALMENTE QUELLO DETTO DA UN ALTRA PERSONA E LA PENSI ESATTAMENTE COSI' ANCHE TU.
da SNERVONE2
CHE VUOL DIRE "QUOTO" ????
da magnum73
grazie savoia.
da savoia
Benvenuto magnum73
da magnum73
non vedo grandi acquisti da parte delle concorrenti. vedi Parma, Chievo, Catania, Bologna, ecc
da lupinterzo
DAAAAAAI CELIKKKKKKKK !!!
da 433offensivo
...vedete fino a quando uno su questo muro solo perchè cita Juventus o Lazio o Napoli e subito si mostra scettico senza magari leggere (o leggere e non comprendere) quello che si scrive... Allora stiamo freschi..... La juventus è la prima societá in Italia che ha uno stadio di proprietà con tutti i relativi introiti (tra pubblicitá ecc) che le hanno permesso di fare (fin ora ed in prospettiva) un mercato notevole in uscita nonostante lo scorso anno non abbia distato Champion ecc... Pertanto che vi piaccia o no, la Juventus per quanto detto è un modello da imitare
da warped
guarda grepetto che la trattativa col psg andava bene a noi ancora prima che verratti accettasse la destinazione.. svijt
da manoppello1991
elyonoussi vaffancul!
da magnum73
quoto 433... sono nuovo utente ma leggo sempre ciò che scrivete
da savoia
da TMW : "Parma, entro tre giorni arriva Acquah dal Palermo". questo vuol dire che Acquah va allah.....
da Hurricane81
x Alex1970MI: non confondere gli occasionali(brutta bestia) e i neotifosi,ovvero quelli che si affacciano per la prima volta,vengono rapiti dalla passione x il Pescara e non la perderanno piu'. Gli occasionali ci saranno sempre,un tifoso lo diventi ed è per sempre.
da grepetto
mado' quante cazzate si dicono nel settore calcio per mascherare altre verita'...ma ci vuole tanto a dire..non parto per il ritiro per l'imbarazzo di dover salutare poi tutti il giorno dopo???mah! auguri marcoli', anche s mi ricordero' sempre di te come quello che al termine della partita promozione, implorasti il presidente di farti vestire la maglia del pescara in a almeno per un anno.......ehhhh li sold' si combr' tutt', ci sta poco da fa'.....altro che bandiere..ormai nel calcio manco gli stracci c'armast'
da Harken
modello juventus?
da Alex1970MI
CMQ. STAVOFACENDO UNA
RIFLESSIONE....PENSO CHE E' ORA DI FINIRLA
DI AVERCELA CON GLI OCCASIONALI..... XCHE'
TUTTI NOI IN UN MODO O IN UN ALTRO
ABBIAMO COMINCIATO A SEGUIRE ALLO
STADIO E IO CREDO FORTEMENTE CHE MOLTI
DI QUESTI OCCASIONALI ALLE PRIME
DIFFICOLTA' SI ALLONTANERANNO, MA TANTI
ALTRI DA OCCASIONALI DIVENTERANNO
TIFOSISSIMI DEL PESCARA......E' IL CAMBIO
GENERAZIONALE QUESTO ED E' NORMALE CHE
SIA COSI'
da 433offensivo
Questo è un mercato molto difficile, reso tale da alcuni fattori tra i quali, la crisi economica che attanaglia il paese e la pressione fiscale eccessiva che vige nel nostro Paese e che scoraggia diversi calciatori a trasferirsi nel nostro massimo campionato. Attualmente le uniche strade percorribili per competere con campionati piu ricchi o piu appetibili sono due: il primo è quello attuato dall'Udinese che compra giovani promettenti li valorizza e li rivende a prezzi nettamente superiori a quelli investiti, l'altro è il modello Juventus che con lo stadio di proprietà è stata la prima ad imitare il modello inglese. Per questo motivo lodo la linea seguita dalla nostra societá, che per la prima volta, sottolineo la prima sta cercando di costruire un progetto. È stato così nelle promozioni precedenti? Assolutamente no e chi ha memoria può confermarlo. Non è tenendo Verratti che ti garantisci un progetto finalizzato a mantenere la A e nemmeno prendendo Del Piero svincolato, ma mirando gli acquisti cercando di miscelare alla qualitá tecnica (imprescindibile in A) la possibilitá di valorizzare i giovani che in prospettiva possono rappresentare quell'investimento necessario a garantire la permanenza nella massima serie o un (corna) eventuale risalita immediata in caso di retrocessione. Pertanto ritengo che questa societá per la prima volta sta lavorando nell'unica direzione possibile in cui possono andare quelle societá come il Pecara. Poi i rifiuti, i tentennamenti e quant'altro fanno parte del gioco e soprattutto sono mosse tattiche normali, che avvengono in qualsiasi operazione finanziaria di chi compra e chi vende....
da delfino89
non parte per rivisondoli per problemi fisici??
ahhahahaha
credo che
questi problemi fisici non lo fermeranno invece
dall'andare a parigi
da Bruno
primero