Processo Bannopoli: è arrivata la sentenza.
Le richieste di riabilitazione al rilascio di commenti vanno fatte pervenire all’indirizzo di posta elettronica forzapescara.com@gmail.com ENTRO E NON OLTRE IL 16 AGOSTO, corredate dal nickname che si intende ripristinare.
IN NOME DEL POPOLO PESCARESE
con Sentenza n.433 del 16 luglio 2012, in occasione del decennale del portale forzapescara.com, la Redazione ha deliberato all’unanimità di concedere
l’AMNISTIA
agli utenti del sito colpiti da provvedimento di ban.
Si considerano pertanto estinte tutte le pene inflitte in seguito alle violazioni al Regolamento commesse al giorno antecedente la Sentenza.
L’amnistia è da intendersi come provvedimento STRAORDINARIO, la cui riproposizione non è ipotizzabile prima del secondo decennale del sito o, in alternativa, della conquista della Champions League da parte della società Delfino Pescara 1936.
Tale atto di clemenza non esonera in alcun modo gli utenti dall’obbligo di attenersi al Regolamento nella futura attività di commento alle notizie pubblicate; saranno pertanto ritenute inammissibili le istanze di Grazia presentate da utenti bannati per violazioni commesse oltre la data di tale Sentenza.
Per ciascuna persona fisica, identificata mediante indirizzo ip, sarà possibile avvalersi dell’amnistia per un solo nickname.
Le richieste di riabilitazione al rilascio di commenti vanno fatte pervenire all’indirizzo di posta elettronica forzapescara.com@gmail.com ENTRO E NON OLTRE IL 16 AGOSTO, corredate dal nickname che si intende ripristinare.
Così deciso in Pescara, lì 16 luglio 2012.
La Redazione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GIPSY
a proposito di bannare, REDAZIONE RIMUOVI LA FOTO RAZZISTA E IGNORANTE DELL'UTENTE Alex1970MI POSTATA IL 15 LUGLIO
da Muflacqua
Ho l'imbarazzo della scelta sui miei ex nick
tant la snai paga 1.50 che
mo c'arbij lu campiunat mi facc bannÃ
da flixflavio
da OLIVERI_RAUS
Noooo! Abbasso gli italici colpi di spugna. Ora rivedremo Saul, Cintura nera e tanti altri campioni (che cmq sono sempre qui con altri nick).
da PE-ME-VI
non è giusto....la legge è legge...s ved ca stem in italia
da piero torino
Non vedo l'ora di rivedere Saul
da gancimania
Per ciascuna persona fisica, identificata mediante indirizzo ip, sarà possibile avvalersi dell’amnistia per un solo nickname.
BRAVA REDAZIO' HAI FATTO BENE A SPECIFICARE CHE CI SONO NOTI PERSONAGGI CHE ORMAI SONO IN DOPPIA CIFRA COI NICK
da Rebo2ilritorno
Ma che è sta roba!
da bubuell
da delfino89
1 9 3 6
da esiliato_PC
da galeone4-3-3
da solobannato
quindi amnistia senza spese legali?Questa e' una news...
da zdenek
chiedo di ripristinare il mio nick "forza lazio
alè"...
da blaz
qualcuno insegni a Stroppa il motto "memento audere semper" altri che speriamo di salvarci all'ultima giornata....mantenere un profilo realistico va bene, ma così i giocatori non li stimoli e gli fai capire che sono scarsi per la categoria se addirittura il loro allenatore prima che inizia il campionato si augura di salvarsi per il rotto della cuffia all'ultimo minuto del campionato...
da Homer
Redazione, mettiamo qualche bella foto sul ritiro, i dieci anni sono stati assimilati, grazie
da pedag
Esprimo la mia sul caso elionussi: può essere normale alla sua età aver paura di un cambiamento così drastico (lo stesso che ha avuto Marcolino quando ha saputo di dover andare a Parigi) ma, se veramente la società era interessata al ragazzo, avrebbe dovuto provare a convincerlo e a lavorarci su (cosa che il PSG ha fatto appunto con Verratti) anche in termini economici. Questa mattina sul Centro infatti Stroppa ha detto che è dispiaciuto perchè lo reputava una pedina utile per la squadra. Io credo che la vicenda Verratti abbia distolto troppe energie a danno del mercato in entrata.
da lozzi
"...o, in alternativa, della conquista della Champions League da parte della società Delfino Pescara 1936." --- La Champions è tosta, perché non lo Scudetto che è più realistico?
da warped
da Harken
avete dimenticato di dire che le motivazioni le
depositerete entro un certo termine che
ovviamente non rispetterete
da E
Ahaha Ottima iniziativa della redazione)))) io vorrei ripristinare il mio nickname inesistente "viva la foca che dio la benedoca"
da Harken
avete dimenticato di dire che le motivazioni le depositerete entro un certo termine che ovviamente non rispetterete
da fabiopes
oh... ma state a leggere come schiumano i siti della gobba tipo tuttojuve.com ?!? godo come un cammello, anzi, come un di lui zoccolo
da tex18
grandi...
da warped
da ZDC