Verratti ceduto al PSG.
Marco Verratti ormai ufficialmente al PSG viene raggiunto telefonicamente e parla delle sue prime impressioni parigine.
Servizio di Massimo Profeta
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bubuell
Spirem ca a Quintero nni ferm li finanzir all'aereoporto quand'atterr !1936
da andreasing
quintero..
http://www.youtube.com/watch?v
=97al-W_5tmo&feature=related
da pierru
si inizia ad intravedere uno spiraglio di luce, un buon giocatore -obbiettivo dichiarato-, preso al giusto prezzo, e cosa + importante senza l'aiuto ne del Napoli ne di chicchessia......
da pe1936
Questa e' una buonissima notizia, giovane di
talento, aspettiamo l'ufficialita' ma la reazione
della societa' all' empasse del calcio mercato e'
positiva. Avanti cosi'
da pe1936
Questa e
da galeone4-3-3
Quintero è perfetto può giocare metodista nel 4-3-3 e può giocare trequartista nel 4-2-3-1
da GGaleone
Juan Fernando Quintero nasce a Medellìn, in Colombia, il 18 Gennaio 1993. Come gran parte dei ragazzini colombiani coltiva la sua passione per il calcio sin da bambino, ma l’occasione importante si mostra all’etĂ di 14 anni, quando l’Envigado, compagine che ha coltivato il talento di Fredy Guarin, si accorge del suo talento e decide di acquistarlo e lanciarlo nel proprio vivaio. Due annate di assoluto livello tra i suoi coetanei convincono lo staff tecnico dell’Envigado a lanciarlo in prima squadra: esordisce in occasione del match di campionato con l’Indipendiente Medellìn il 6 Marzo del 2009. Nonostante la giovanissima etĂ (solo diciassettenne) e la sua stazza non proprio da gigante (168 cm) Quinterito trascina la sua societĂ verso la salvezza, segnando una rete decisiva nello spareggio contro il Deportivo Pasto nella Serie de Promocion 2010. Proprio nel match di ritorno contro il Pasto, Quintero subisce un grave infortunio: frattura di tibia e perone che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco. Tuttavia, la forza di volontĂ di questo calciatore è stata straordinaria, ha smaltito l’infortunio ed in breve tempo è ritornato in campo: “Quando sono stato operato in cuor mio sapevo che sarebbe andata bene. Non ho mai perso la fede, pregavo Dio ogni giorno, sapevo che sarei ritornato piĂą forte di prima”. Nel Gennaio scorso ha rinforzato l’Atletico Nacional approdando alla corte dei Los Verdolagas. In questo club ha dimostrato buone cose, pur non trovando grandissimo spazio. Ha siglato anche due reti in 15 presenze totali. Il suo talento è riuscito a catturare anche l’attenzione di Pekerman, ct della Colombia, che l’ha convocato per due match di qualificazione a Brasile 2014: “Il mio obiettivo è far bene con la Nazionale del mio Paese, crescere, dimostrare che ho le potenzialitĂ giuste per giocare con la Colombia”. Juan Quintero ha 19 anni ed un talento innato. Nasce da mezzapunta, ma può ricoprire molti ruoli in mediana, anche quello di regista. Un giocatore alla Verratti, per intenderci, ma con maggiori propensioni offensive. E’ dotato di grande abilitĂ nei dribbling ed è un folletto che crea molte difficoltĂ alle difese avversarie quando spazia tra le linee. Inoltre, è dotato di un’ottima visione di gioco e di un tiro letale sui calci di punizione. In Colombia sono sicuri: è il nuovo James Rodriguez, centrocampista classe ’91 del Porto. “Giocare in Europa è il mio sogno”. ChissĂ che non lo riesca a realizzare…Â
da se7en
http://www.youtube.com/watch?
v=ng2Q51kTnq4&feature=player_e
mbedded..
.QUINTERO PARLA DEL PESCARA!
da tritato.
Basta. Togliete so cazzo di video. Mi so mess a piagn a metĂ
da RANGERS1964
Insopportabile vedere Insigne con quella maglia.....
da juju
Stroppa l'ha detto servono 6 tra attaccanti ed esterni ma forse doveva specificare che non li vuole di fantasia ma in carne ed ossa...con elionussi=sdm la nostra attrazione verso i giocatori già precaria è colata a picco, e pensare che c'hanno lavorato 4 mesi...la società non ha le idee chiare altrimenti elionussi munoz e quintero avevano firmato 1 mese fa a 2  soldi...
da se7en
Un blitz nella notte. Juan Fernando Quintero passerà al Pescara. Bruciate, quindi, Siena e Inter che lavoravano a un’offerta proprio nelle ultime ore. Da poco il Pescara ha chiuso l’affare, un’operazione con acquisto dall’Envigado e percentuale all’Atletico Nacional. Un affare, scrivono in Colombia, da circa 2 milioni di dollari. La conferma diretta arriva da Quintero stesso, che ha parlato a Tele Medellin: “In un trasferimento quello che conta è che tutte le parti siano contente, è così e io in prima persona sono felicissimo. Adesso partirò per l’Italia, diciamo nei prossimi giorni, andrò a firmare col Pescara. Il club fa la Serie A, una società importante e speriamo di essere protagonisti in campionato”. Quintero per il Pescara, nel cuore della notte!
da savoia
per quanto riguarda Greco. Mio fratello va spesso a Roma e gli capita di parlare con tifosi romanisti; ebbene loro non sono molto enstusiasti di Greco. Dicono che è un giocatore molto sopravvalutato......
da guerinomaione
A sky hanno appena detto che su Quintero si è inserita la coppia Inter-Siena. Rafael? Magari, quello è un portiere di alto livello, sarebbe uno dei migliori in A.
da Blasco78
Buongiorno a tutti, Quintero lo abbiamo preso, è sicuro. E su Munoz dico che pò esse forte quanto vi pare, ma non possono cambiare le carte in tavola. E come se ordino 30 rostelle e mi portano un piatto di pasta. Jess a fangul Munoz e tutto il Cile. Sempre con la società , massima fiducia!!!
da GGaleone
Vai quintero!Poi a 200.000 all anno e' buono
da savoia
Buongiorno a tutti. Da cio' che ha riportato Femy* nel post delle 07:15:45 mi piace soprattutto un passaggio , Quintero dice"....... mi piace andrò a firmare col Pescara. Il club fa la Serie A, una società importante e speriamo di essere protagonisti in campionato”. Pescara società importante, così ti voglio, bravo Juan
da paleos
ma quintero giocava mezzala o trequartista in
colombia.. per me nn sarĂ il sostituto di
verratti... al posto di marcolino giokerĂ
colucci.. vedrete
da fabiopes
speriamo che molti gufacci inizino a chiude sse ciavatte..
da galeone4-3-3
Intanto, come riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, spunta un nuovo nome per la porta: è quello del brasiliano Rafael, che nella passata stagione ha difeso i pali del Verona.
da galeone4-3-3
Juan Fernando Quintero (19) arriverà in Italia. Il centrocampista colombiano vestirà infatti la maglia del Pescara per i prossimi cinque anni, a rivelarlo Gianluca Di Marzio dal suo sito web. Secondo il gionalista di Sky Sport la trattativa è stata portata avanti dal club adriatico senza la collaborazione del Napoli, direttamente con l'Atletico Nacional (proprietario del suo cartellino) e l’agente Riccardo Calleri ed è stata chiusa per 2,5 milioni di dollari. Quintero, prosegue Di Marzio, siglerà un contratto (come detto) quinquennale a 200mila euro più i bonus. Su un'eventuale sua cessione futura la società colombiana ne ricaverà anche un 10% supplementare. A meno di 48 ore dalla cessione di Verratti al Paris Saint Germain ecco quindi il suo sostituto.
da 433offensivo
Mettiamola così! Lo scorso a detta di tutti, il Pescara avrebbe battuto molte squadre di A..... Eraamo da europa ligue...Senza i quattro moschettieri.... Saremo da... Salvezza ... Scherzi a parte... STATE SERENI!
da sessantacinquecento
Mo se ni è lu ver m'incazz veramente!
da galeone4-3-3
SEMPRE DI MARZIO: I vertici del sodalizio adriatico non sono stati a guardare ed hanno messo gli occhi sul centrale difensivo brasiliano Bruno Uvini, accostato nei giorni scorsi alla Roma di Zeman. Anche nel caso del carioca, la formula sarebbe la medesima che porterebbe all’approdo di Quintero alla corte di mister Stroppa: il Napoli preleverebbe il giocatore dal San Paolo, per poi “parcheggiarlo” in Abruzzo. Nelle prossime ore, la trattativa potrebbe già concludersi positivamente.
da Roccacasalebiancazzu
Perché è la notte di Quintero...
da tritato.
MARCOLĂŚ SPARGI IL SEME BIANCAZZURRO OVUNQUE. FAI CONOSCERE LA CELLA PESCARESE A SE FRANCESINE SENZA BIDET. SOLO PER LO ZOCCOLO.
da galeone4-3-3
Di Marzio dà Quintero ufficiale: Arrivano anche i dettagli. Quintero va al Pescara (senza la partecipazione del Napoli, almeno per adesso), in Colombia lo inquadrano come l'uomo che sostituirà Marco Verratti. Un affare da 2,5 milioni di dollari all'Atletico Nacional, per Quintero un contratto da 5 anni a 200mila euro più premi, fino a 300mila euro. Al club colombiano, anche il 10% della futura vendita di Quintero. L'operazione con l'Atletico Nacional è stata portata avanti e chiusa dall'agente Riccardo Calleri. Lo stesso che aveva portato in Italia, dall'Atletico, anche Ibarbo, Zuniga e per ultimo Pabon. Le premesse sono buone, adesso tocca al ragazzo. Ecco, nel nostro video, uno spezzone proprio delle parole di Quintero a Tele Medellin. Parla di Pescara, il suo futuro. Perché è la notte di Quintero...
da femy*
Un blitz nella notte. Juan Fernando Quintero passerà al Pescara. Bruciate, quindi, Siena e Inter che lavoravano a un’offerta proprio nelle ultime ore. Da poco il Pescara ha chiuso l’affare, un’operazione con acquisto dall’Envigado e percentuale all’Atletico Nacional. Un affare, scrivono in Colombia, da circa 2 milioni di dollari. La conferma diretta arriva da Quintero stesso, che ha parlato a Tele Medellin: “In un trasferimento quello che conta è che tutte le parti siano contente, è così e io in prima persona sono felicissimo. Adesso partirò per l’Italia, diciamo nei prossimi giorni, andrò a firmare col Pescara. Il club fa la Serie A, una società importante e speriamo di essere protagonisti in campionato”. Quintero per il Pescara, nel cuore della notte!
da femy*
Quintero va al Pescara (senza la partecipazione
del Napoli, almeno per adesso), in Colombia lo
inquadrano come l’uomo che sostituirà Marco
Verratti. Un affare da 2,5 milioni di dollari
all’Atletico Nacional, per Quintero un contratto
da 5 anni a 200mila euro piĂą premi, fino a
300mila euro. Al club colombiano, anche il
10% della futura vendita di Quintero.
L’operazione con l’Atletico Nacional è stata
portata avanti e chiusa dall’agente Riccardo
Calleri. Lo stesso che aveva portato in Italia,
dall’Atletico, anche Ibarbo, Zuniga e per ultimo
Pabon. Le premesse sono buone, adesso tocca
al ragazzo. Ecco, nel nostro video, uno
spezzone proprio delle parole di Quintero a
Tele Medellin. Parla di Pescara, il suo futuro.
Perché è la notte di Quintero…
da geronimo
http://www.youtube.com/watch?v
=BtTXWJyVIpE&feature=player_em
bedded
da postino
DI MARZIO DICE CHE QUINTERO E' DEL PESCARA SENZA LA PARTECIPAZIONE DEL NAPOLI!
da femy*
DI uagliu a 19 anni vhe dovete scrivere che ha
pauta che gli viene da piangere ..vive
in una delle citta piu belle al mondo...gioca in
una hrande squadra...e gia milionario a 19 anni
e dovrebbe essere triste e avere paura? Mica e
partito per la siberia nei gulag
da dragonbol
dove sono gli aquisti ?
da se7en
l'inter si inserisce per quintero che palle
da pescar-AAAA
E' un po che non scrivo ma questo forse è un periodo dove è meglio non scrivere.ho letto un po di critiche alla lettera di verratti.manco a me piacciono le lettere.qui da questa telefonata però si capiscono tante piu cose,non mi riferisco tanto alle parole che dice,ma a tutto specie a quel velo di malinconia che si sente forte.
vabbe marco grazie di tutto ciao campione anche se avrei sperato vederti con la Nostra maglia per tanto tempo purtroppo non e stato possibile resti un orgoglio
da lorenzo
sebastiani bugiardo
da Wario
in effetti harken ha ragione... cmq tornando a stroppa non mi interessa (fino a un certo punto) se ha reagito cosi... magari avrĂ avuto i suoi buoni motivi ma mi preoccupa un po' solo che unpo con quell'entusiasmo come fa a spronare e a incoraggiare una squadra nei momenti difficili?? oh premetto che lo conosciamo ancora pochissimo per qualunque giudizio quindi spero che presto ci farĂ vedere piĂą grinta
da pescarancia
Vero,sembra quasi gli venga da piangere
da Harken
Vorrei dire a chi parla degli esperti nostrani che ci danno già spacciati, che la stampa tedesca sostiene che la nostra squadra attuale (con l'aggiunta di munoz celik e rosemberg) giocherebbe per un posto in uefa. Voi direte "eh ma quei 3 non ci sono" si è vero ma i tedeschi hanno fatto la valutazione considerando il resto (da Anania a Thor, passando per Cascione Balzano Colucci etc.). Se il calcio fosse una scienza il City avrebbe vinto la champions e invece buttato fuori a calci pure dalla uefa
da reserviert
marcolì ma se vai a parigi com cazz fi a purtart la spos?? ma torna o rimane con te???
da Wario
sembra che stesse per scoppiare a piangere... a me fa tenerezza da morire è poco più piccolo di me ed è normale che abbia paura e nostalgia... poi ha scelto il 24 perchè il papà è nato il 24...
da misballoconLoNero
dateci almeno Rosenberg
"prim"
da ZemanXever
PRIMO