PESCARA - TORRE ALEX, LE IMMAGINI

On line il servizio sull'amichevole di ieri fra Pescara e Torre Alex. Servizio Massimo Profeta.

da Redazione
13.126

On line il servizio sull'amichevole di ieri fra Pescara e Torre Alex. Servizio Massimo Profeta.

Commenti
309

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NaveDiCascella

da Wikipedia Antonio Martorella (Pescara, 19 febbraio 1970) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. È l'unico calciatore ad aver segnato in tutte le categorie italiane, dalla Serie A alla Terza Categoria _______Ma no, ma veramente????? pss I nin ci cred boo

da GIPSY

Artur de Coimbra, i paesi di merda casomai sono quelli da cui provengono le merde che si vanno a fotte le bambine. cmq complimenti alla redazione che quandpo vuole censura in 5 minuti, peccato che la foto razzista del 15 luglio è rimasta la' hiss

da vittorioMI

Galeone ed Harken,avete ragione su Bjarnason, faccio ammenda. Una domanda, però, e scusate l'ignoranza: ma il prestito con riscatto obbligatorio, a che serve? Solo a rimandare il pagamento di un anno? O ci sono altri vantaggi? Grazie!

da Redazione

Solo calcio speciale estate in home page!

da LaNordEsulta

da LaNordEsulta ragà, io sono sicuro che rosenberg è in prestito per 300 mila euro e diritto di riscatto (mi sembra obbligatorio) per 900 mila euro a giugno - ovviamente parlavo di bjarnason

da LaNordEsulta

ragà, io sono sicuro che rosenberg è in prestito per 300 mila euro e diritto di riscatto (mi sembra obbligatorio) per 900 mila euro a giugno.

da Harken

vittò è lo stipendio quello laugher Capuano ha espresso forti perplessita e non vuole andare a giocare all'estero tantomeno nella serie B francese (!!!). I procuratori si rivelano come sempre uno dei mali del calcio moderno

da ZDC

Vi invito ad una riflessione sulla questione abbonamenti.. Premetto che non navigo nell'oro, anzi. Per fare il voucher ho rinunciato a tante cose. Detto ciò... Vengo da un paese a 70 km da pescara. Seguo la maglia da 3 anni e da allora sempre presente.... IL PUNTO: Dopo la promozione molte persone del mio paese (ve lo giuro) dicevano "quest'anno mi faccio l'abbonamento così anche se vedo 4-5 partite con le big va bene"; si erano fatti i conti con i prezzi dello scorso anno! Bene, dopo l’uscita della campagna abbonamenti tutte queste persone si sono tirate indietro in quanto "non più conveniente". Penso che lo stesso ragionamento sia stato fatto da tutti i CLIENTI in giro x l’Abruzzo. Mio modesto parere: non tutti i mali vengono per nuocere. Mi spiace tanto però per le famiglie che seguono da sempre il Pescara e si ritrovano a dover pagare un vero e proprio salasso di questi tempi. Vi abbraccio e Forza Pescara (chi non lo scrive è un laziale). horny

da galeone4-3-3

Vittò ti risulta male eyed eyed intanto Ultimatum del Pescara a Rosenberg si aspetta fino a mercoledì poi si punta ad altri

da vittorioMI

Galeò, a me risulta che Bjarnason sia a titolo definitivo per corca 400.000.... boo

da gino_1972

savelloni? ho visto l'allenamento dei portieri e secondo me è bravo ma non un fenomeno (spero di sbagliarmi). molto affidabile e fisico ragni, io l'avrei tenuto.

da Cascione4president

Ma oggi non dovevano essere ufficializzati foggia e modesto?

da haze19

a me' ssu' carrizo.... e' piccirill ammezz a li pal,non mi piace na freca,sci' come secondo di anania,ma assu'punt e' mej savelloni,ssu' uaglion e' fort! eyed ,altre squadre hanno fatto esordire portieri giovani che si son ben comportati, buttatelo nella mischia pss FORZA PESCARA!

da alex_b_III

stasera fà zumbafosso?

da galeone4-3-3

infatti harken, però pare sia stato lo stesso procuratore di capuano ad imbastire la trattativa al Pescara non è ancora stata fatta alcuna offerta pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cmq Bjarsson è in prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 1,7 milioni di euro

da delfino75ionico

Tornando a stroppa, mio modesto parere, ha fatto benissimo a ridicolizzare celik in conferenza stampa definendolo un giullare. Celik ha i numeri da fenomeno...ok...ma non serviva metterli in mostra con il cepagatti. E' una mancanza di rispetto e una forma di sbruffoneria che meglio smorzare sul nascere. Non c'è niente di peggio per un giocatore essere consapevole di essere forte e non di porsi al servizio della squadra. Stroppa ha messo i puntini sulle ì...Gli ha fatto capire che non è nessuno e che potrebbe diventarlo...gradualmente e col tempo. Forza Pescara. Il mr mi piace.

da Harken

Domanda su Capuano. Che senso ha venderlo al Monaco a 5-6 milioni per mandarlo a giocare nella serie B francese (pari alla nostra C1 o peggio) ????????? Che senso ha? Gli distruggiamo il futuro così, già il campionato francese ha visibilità minima figuriamoci la ligue 2 pizzaonhead

da Harken

Riscatto obbligatorio (in sostanza acquisto posticipato) mi pare fosse fissato a 1,5 - 1,7 l'intero cartellino. Cussù l'anno prossimo vale 8 milioni minimo

da Harken

da iskander harken una delle peggiori o la peggiore in serie A come campagna abbonamenti? non è solo l'effetto roemo, so pure i prezzi! ROMA E LAZIO HANNO FATTO PEGGIO, ABBONAMENTI MINIMI(QUALCHE MIGLIAIA)IL RESTO CARNET. CHI SI TESSERA COL CARNET DISPONIBILE NON HA GIUSTIFICAZIONI

da SP-1

Bjarnasson è in prestito con diritto di riscatto OBBLIGATORIO a giugno prossimo... eyed

da Roccacasalebiancazzu

Ma come a titolo temporaneo Bjarnsson???? Nooooo per favore illuminateci...non pò esse boo boo boo

da iskander

non so se hanno fatto prezzi speciali a donne e bambini, non mi sembra, se vuoi portare questi allo stadio li devi far pagare poco. Sono passato allo store una volta la settimana scorsa e una l'altra ancora non c'era nessuno, ma proprio nisciune!

da pscares67

PESCARA. Donne e bambini allo stadio. E’ uno slogan che spesso è ripetuto e stavolta a Pescara sembra che si possa riuscire. La campagna abbonamenti biancazzurra continua su buoni ritmi, nonostante le code dei primi giorni e le polemiche sull’aumento dei prezzi. Lo store in via Regina Elena continua a essere preso d’assalto dai tifosi. Gli addetti lavorano senza sosta, sotto l’occhio attento del dirigente Alessandro Acciavatti, che si occupa direttamente della campagna abbonamenti insieme al suo collega Danilo Iannascoli. «Possiamo solo essere soddisfatti», dice il raggiante Acciavatti, «la campagna abbonamenti continua a gonfie vele e speriamo di raggiungere dei grandi risultati». Il primo è stato raggiunto con parecchie tessere sottoscritte da donne e bambini. «Circa il 25% delle tessere vendute finora sono state acquistate da donne e bambini. Ci sono tante ragazze che hanno deciso di fidelizzarsi e poi tanti bambini accompagnati dai genitori hanno comprato l’abbonamento. Per noi questo dato è un motivo di grande orgoglio perché stiamo cercando di portare tante ragazze e mamme allo stadio». Sono circa 900 gli abbonamenti staccati per il genitil sesso e per i piccoli tifosi del Delfino. Le tessere vendute finora sono oltre 4mila, da sommare agli oltre 1300 voucher già prenotati. «I dati sono questi e poi, entrando nel dettaglio, posso dire che 2mila sono i nuovi abbonati e circa 2070 quelli che hanno esercitato il diritto di prelazione come vecchi fidelizzati. Anche i voucher sono tanti e stanno aumentando sempre di più». Sono 1700 i seggiolini già occupati in curva Nord e più di mille nella tribuna Adriatica. «Con questo ritmo dovremmo superare gli 8mila abbonamenti e probabilmente si potrà arrivare anche a 10mila. Sarebbe un risultato importante, però spero sempre di poter arrivare anche a 12mila tessere». Nel frattempo la società sta mettendo a punto anche delle convenzioni per poter incentivare i tifosi. La prima è stata fatta con l’ordine dei giornalisti, poi con la guardia di finanza e ci sono altri progetti in cantiere. «Proveremo in tutti i modi a coinvolgere ordini professionali, enti pubblici e privati, associazioni per far avvicinarli il più possibile al Pescara». Inoltre, coloro che si abboneranno, avranno degli sconti per gli acquisti all’interno dello store. Si lavora anche per trovare una sinergia con un paio di concessionarie Fiat: chi acquista l’auto può ricevere in regalo un abbonamento. «Cerchiamo di lavorare nel migliore dei modi per far avvicinare più gente possibile alla squadra e sono sicuro che nelle prossime settimane le vendite aumenteranno». E’ il grido di battaglia di Alessandro Acciavatti.

da iskander

meglio che hanno cagato con la campagna abbonamenti che con il mercato! Pescara Campione d'Italia

da EX1936

Nonostante la grande cacata della campagna abbonamenti ( prezzi alti e impopolari quando sarebe stato logico ed auspicabile tutto il contrario...) questa società dimostra, con i fatti, di avere le idee chiare. Acquisti mirati e sconosciuti, senza farsi "allettare" dai nomi..dai giocatori falsi fenomeni...! La lazio vuole 10ml per quei 3 ?? O che se li teness...Noi compriamo Celik..( qussu' sembra un fenomeno..., vediamolo contro genoa e Livorno e capiremo le potenzialità reali...) "cavallone" Bjarnasson..., funambolino Quintero...gente che ha fame..che ha voglia...AVANTI PESCARA

da iskander

harken una delle peggiori o la peggiore in serie A come campagna abbonamenti? non è solo l'effetto roemo, so pure i prezzi!

da iskander

l'abbonamento a donne e bambini, sono le mogli e i figli di chi non si tessera e checchè se ne dica rischi sempre di risparmiare con l'abbonamento! tanti miei amici hanno fatto così, noi i vouchers e la famiglia l'abbonamento!

da Harken

a venerdi scorso erano 3500 abbonati di cui 2000 in prelazione (alla nord 300 abbonati). 1500 carnet. totale 5000 circa. fonte il centro

da Harken

da giup69 ma è vero che dei circa 2800 abbonati dello scorso anno, solo in 2000 hanno fatto valere la prelazione??? SI, IL CENTRO SEGNALA CHE I RINNOVI + I 500 CIRCA NUOVI ABBONATI SONO IN ALTA % DONNE E BAMBINI TANTO è CHE ACCIAVATTI DISSE CHE STANNO RIUSCENDO A RIPORTARE LE FAMIGLIE AGLI STADI..... no comment

da dolphin82

blasco la puntualizzazione non era x te eyed

da Blasco78

dolphin e io che cazzo ho detto laugher laugher laugher laugher

da bubuell

Checchè ne pensiate, j FOGGIA a quà nni vuj! 1936 horny

da fabiopes

@pierru giudico non sui filmati ma su quello che ho visto in tv delle altre squadre e sui commenti dei giornali. così come tu dici che c'è solo "un po' di impegno" e non siamo neanche ad agosti.beh... gli altri,tutti incompketi ome noi, non ci mettono neanche quello.non mi baso su promesse, ma su quello che abbiamo già rispetto agli altri.tutta gente a mio aviso giusta e di grosda prospettuva. quindi a tutt'oggi paragonandomi agli altri dico che siamo da uefa. altro che un "po' di impegno". a fare il bastaian contrario si indovina sempre...

da MALTESE

benassi si carrizo no.....rivedetevi la partita dello scorso anno con l'inter e giudicate....(e non solo con l'inter)...scusate il disturbo... ahah ahah

da johnny-blade

tradotto un po a cazz-->Questa è un'altra pietra miliare nella carriera di Birkir che avranno la possibilità di evolvere a breve in serie A. Standard Liegi è lieta di aver contribuito a consentire Birkir Bjarnason evidenziare le sue doti calcistiche. In effetti, questo giocatore, che ha creduto il nostro club ha fornito ottime prestazioni non solo con lo Standard Liegi, ma anche, soprattutto durante la sua nazionale contro la Francia il 27 maggio durante la quale ha anche segnato un gol. Qual è stato decisivo per l'interesse che ha portato il Pescara club. Il nostro club non fa eccezione in quanto riceverà per il prestito pari a € 300.000. Un'opzione call è stato previsto. L'esempio dimostra che il Standard Liegi Birkir può essere un trampolino di lancio per giocatori famosi che scelgono di fiducia nel nostro club. Siamo felici con l'evoluzione della Birkir e gli auguriamo molto successo in l'inizio della sua carriera internazionale.

da dolphin82

tradotto: 300000 x il prestito più diritto di riscatto

da dolphin82

Il s’agit d’une nouvelle étape dans la carrière de Birkir qui aura donc la chance d’évoluer prochainement en série A. Le Standard de Liège est heureux d’avoir pu contribuer à permettre à Birkir Bjarnason de mettre en avant ses qualités footballistiques. En effet, ce joueur, qui a fait confiance à notre club, a fourni de très bonnes prestations non seulement avec le Standard de Liège mais également, notamment lors de sa sélection nationale contre la France le 27 mai dernier durant laquelle il a d’ailleurs marqué un but. Ce qui fut décisif dans l’intérêt que lui a porté le club de Pescara. Notre club n’est pas en reste puisqu’il percevra pour son prêt un montant de 300.000 €. Une option d’achat a également été prévue. L’exemple de Birkir démontre bien que le Standard de Liège peut être un fameux tremplin pour les joueurs qui choisissent de faire confiance à notre club. Nous sommes satisfaits de l’évolution de Birkir et nous lui souhaitons beaucoup de succès dans l’entame de sa carrière internationale.

da johnny-blade

frechete gna coce lu lazzarett..buona cena

da Blasco78

Il sito dello Standard Liegi lo ha ufficializzato il 13 di luglio, esattamente 10 giorni fa. La frmula è prestito con diritto di riscatto.

da carlitos71

auà......sperem c'andrabbije su cambiunat.....

da ZZ

Delli Carri occhio a Davy Klaassen costa 750000 euro e pare sia un fenomeno

da Blasco78

Nnabbijet masser....Bjarnason è in prestito con diritto di riscatto, è già stato fissato il prezzo ed ha firmato un quadriennale....non ho mai visto un comunicato dove ci fosse scritto "PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO".....

da il_gufo_2011

Se come calciatore sei forte ma come (mezzo)uomo non vali nulla, questa non è la piazza adatta a te... http://www.dailymotion.com/vid
eo/xkt5kw_lite-davide-marchini
-pasquale-foggia-le-iene_sport

da Vik^

da ZDC vabbè vik non credo volesse evidenziare la bambina... Anch'io sinceramente vedendo la foto mi sono soffermato sul cartello. Detto ciò giusta osservazione - effettivamente a dire il vero mi aveva colpito il cartello ed e' quello che mi faceva sorridere...in tutta franchezza il resto era passato talmente in secondo piano da non aver nemmeno visto "chi" lo portava...giuste le osservazioni degli altri utenti. 15 ucchie (cacchedune po esse orbo) vedono meglio di 2.

da femy*

bijarson arriva in prestito perplex perplex

da mbeiamme

da Antonio Castelli per tutti quelli che alla prima occasione gia stanno cominciando a storcere il muso su Stroppa...lasciatelo lavorare in pace e giudicatelo solo dopo aver avuto l'opportunitá di vedere il Pescara nel campionato...non da adesso per cio che dice. Sarà libero di dire cio che vuole come meglio crede anche sui giocatori?! abbiate la stessa pazienza che avete avuto con Zeman........------ SIg. Castelli il muso lo storcono gli animali! Noi siamo persone quindi si dovrebbe dire "storcere il naso" da buon osservante del galateo!! pss pss pss pss

da juju

chiaretti è meglio di munoz horny

da NaveDiCascella

da ZZ Oh ma Bjarnason arriva in prestito??? Non era con il diritto di riscatto? _______L'ho letto anche sul sito ufficiale della pescaracalcio, si parla di "titolo temporaneo" boo Società per favore ci puoi illuminare in tal senso? Non è che avete fatto un'altra coglionata alla Immobile??? x Zombafosso: se ci leggi, stasera anzichè parlare di minchiate, potreste cercare di far luce sull'argomento? Grazie

da NaveDiCascella

Comunque Abbruscato tè na facc da tord laugher Mi sa che è pure un soldato di Dio alla Legrottaglie pizzaonhead Vabbò se fa 12 gol subentrando nell'ultimo quarto d'ora gli perdono tutto eyed

da NaveDiCascella

da johnny-blade da Artur de Coimbra NON MI PIACE PER NIENTE LA FOTO CON UNA BAMBINA CHE RECLAMIZZA BOCCHINI _CONDIVIDO SAREBE DA LEVARE ______Non per crocifiggere che l'ha messa, che l'ha sicuramente fatto con spirito goliardico, ma è assolutamente di cattivo gusto noo

da ZZ

Oh ma Bjarnason arriva in prestito??? Non era con il diritto di riscatto?

da MALTESE

O MA CHE VI SIETE IMPAZZITI LEVATE SA CAZZO DI FOTO CON LA BAMBINA E IL CARTELLO......

da giup69

ma è vero che dei circa 2800 abbonati dello scorso anno, solo in 2000 hanno fatto valere la prelazione???

da savoia

checche' ne pensiate, mi approccio a poggiare le mie nobili natiche su una sedia, fatta con la pelle di Fantozzi, situata in prossimità di una regale tavola, imbandita per la cena. Pranzo luculliano. Tozzo di pane raffermo della 2° guerra mondiale, vino d'annata, rimanenza dell'ultima cena di Biblica memoria, arrosto di quel tacchino, che sgambettava nell'arca di Noe'. Insomma roba fresca e di qualita'. Buona cena a tutti eyed laugher

da galeone4-3-3

x quale motivo si dovrebbe dimettere Acciavatti ? mica l'ha decisa da solo la strategia della campagna abbonamenti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da johnny-blade

NESSUNO CE L'HA CON VIK, IO CE L'HO CON horny PREZIOSI! horny

da eugenio

SE NON FOSSE CHE PER L'ABBONAMENTO E' NECESSARIA LA TESSERA E QUINDI MENO ABBONATI-TESSERATI CI SONO MEGLIO E', DIREI CHE ACCIAVATTI DOVREBBE DIMETTERSI SEDUTA STANTE PER L'EVIDENTE FLOP CHE STA FACENDO QUESTA CAMPAGNA ABBONAMENTI, A COMINICIARE DALLE DICHIARAZIONI STESSE DELLA SOCIETA' CHE PRIMA PARLA DI UNO STADIO FATTO DI TUTTI ABBONATI E ORA PONE COME TRAGUARDO ECCEZIONALE 8000 ABBONAMENTI. FATE RIDERE I POLLI, BEN VI STA.

da Lorenzo

si può anda a ritirà il cazzafà magnetico del carnet ?

da galeone4-3-3

checchè ne pensi Stroppa personalmente Foggia mi fà cacare e non capisco a cosa ci possa servire pizzaonhead pizzaonhead

da piero torino

e a me lo dici? hiss...... horny cartman horny

da dolphin82

La Delfino Pescara comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Birkir Bjarnason dallo Standard Liegi. Questa mattina, infatti, è arrivata l'ufficialità con l'acquisizione del CTI (certificato di transfert internazionale).

da Artur de Coimbra

CARO PIERO E' ANCHE RISAPUTO CHE IN QUEL POSTO DI MERDA CHIAMATO THAILANDIA FANNO PROSTITUIRE 12 13 ENNI...E CHE GLI OCCIDENTALI (TRA CUI OVVIAMENTE ITALIANI) CI VANNO A MANETTA...SONO SICURO CHE VIK L'HA MESSA PER RIDERE SUL CARTELLO, MA SSE COSE PROPR NI PUZZ VEDE' horny

da piero torino

Varese, in due su Pompilio..anche questo titolo fa pensare pss

da se7en

Campagna abbonamenti di cazzo,torniamo in A dopo 20 anni e stiamo a malapena a 3500 abbonati! Che scandalo!

da piero torino

La tipa nella foto in effetti sembra molto giovane, ma sull'età magari ci stiamo sbagliando....E' risaputo che per gli occidentali definire un volto orientale è estremamente difficile.....comunque al di là dell'età, in effetti sta foto fa pensare un pochino...checchè ne pensiate pss

da savoia

ha ragione Ancelotti a dire che, nonostante sia la sua prima partita, ha giocato bene. Oltretutto veniva da 2 mesi di inattivita', percio' non aveva il ritmo partita. Grande Marco, già stai facendo impazzire i tuoi nuovi tifosi laugher Grazie ancora ZDC, queste sono le piccole soddisfazioni della vita... ahah

da ZDC

vabbè vik non credo volesse evidenziare la bambina... Anch'io sinceramente vedendo la foto mi sono soffermato sul cartello. Detto ciò giusta osservazione

da piero torino

Carlo Ancelotti (entraîneur du Paris SG): «C'était un bon match, d'une grande intensité. C'était un très bon test contre une équipe très forte. Cela donne de l'expérience de jouer contre une "Top team" européenne car c'est le niveau qu'on souhaite atteindre rapidement. On a bien contrôlé la rencontre. Pastore a joué avec régularité en première période sur le côté gauche dans une position plus reculée avant de jouer plus haut en seconde période. Sa performance a été très bonne, il doit continuer à jouer au milieu de terrain car il améliore la qualité de l'équipe. Pour son premier match avec nous, Verratti a montré de la personnalité, de la confiance. Il doit jouer plus vite mais pour un premier match il a été très bon

da unpescarese

quoto Artur: i bimbi non si toccano noo noo noo pizzaonhead perplex horny

da johnny-blade

da Artur de Coimbra NON MI PIACE PER NIENTE LA FOTO CON UNA BAMBINA CHE RECLAMIZZA BOCCHINI _CONDIVIDO SAREBE DA LEVARE

da ZDC

savoia l'ho vista su fb in una pagina che parla di ultras. Troppo topa... eyed

da LaNordEsulta

http://www.calciomercato.com/a
ltre-notizie/video-ancelotti-v
erratti-che-personalita-265977
- Ancelotti su Verrattinho

da Auà scting fregn

Guardate questo link che invio la roma si potrebbe scoprire sulle fasce in modo che possiamo colpirla al centro! Guardate la foto linkata e ditemi se non ho ragione? Graditissimo un commento del Dott. Sangebiancazzurro esperto del settore!!! laugher http://www.corrieredellosport.
it/foto/calcio/fuori_dal_campo
/2012/07/23-48793_0/Le+onde+so
rprendono+Ilary%2C+il+costume+
scivola+via...

da PE72

NO alla provincia con chieti!!! Firmt...

da Artur de Coimbra

NON MI PIACE PER NIENTE LA FOTO CON UNA BAMBINA CHE RECLAMIZZA BOCCHINI noo

da savoia

grazie ZDC, apprezzo molto il tuo regalo ahah. Ma dimmi, dove l'hai beccata quella gnocca....? cartman

da johnny-blade

FORZAPESCARA FORZASCTROPPA horny

da LaNordEsulta

ciao mbeiamme...fatta la telefonata al tuo contatto? Che dice? I prossimi arrivi? - PS: se Rosenberg avesse già accettato il Fulham domani non verrebbe qui a Pe. Non credete alle c@xxate...sarà dura non farlo ripartire, ma qualche possibilità ce l'abbiamo ancora.

da piero torino

Checchè ne pensiate, io vedo Rosberg in pole pss

da piero torino

da tauxio ne floccari ne foggia .....te l'appoggio anche a te pss

da tauxio

ne floccari ne foggia......................

da solo.PE

Non dite cavolate per favore, a Cepagatti ci stà più gente arrapata di Pescara che in molte zone di Pescara stessa. Se ngià credet ietv a fa nu gir e troverete molte case con bandiere appese ... oltre al club del Pescara ... prim di parlà infurmetv.

da piero torino

da Harken meglio Floccari che cullù del Brescia. ........te l'appoggio ...pardon quoto quanto hai scritto pss

da Primo_B.

Muflacqua grande intenditore, anche di Cepagatti...

da OLIVERI_RAUS

Siate positivi. Io mi sto già attrezzando per pre partita a Rivisondoli con mangiata veloce allo Chalet delle Rose, vino a volontà per essere a livello e a panza piena per Livorno-PE con 20 euri.

da Muflacqua

Nin dicet cazzate Cepagatti è pescarese, nei locali ci sono scudetti e bandiere del Pescara, c'è un club di tifosi biancazzurri e fann a mazzate con i chietini appena ne hanno opportunità

da ZDC

Grazie savò x te un regalo sez. foto! Dove sta fdb75? inizia a dare la carica a questi ragazzi... Qual'è l'obiettivo minimo di quest'anno?

da carlitos71

pure Lorenzinho ha scelto la maglia n. 24 perplex perplex

da mbeiamme

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Le dichiarazioni di Sacchi? Se non ricordo male, ricordo che il mister anche in altre occasioni si è espresso in maniera positiva su Lorenzo e la cosa ci fa enormemente piacere. Se sono a Parigi? Diciamo che sono all'estero". "Se il Psg vuole Lorenzo? Il presidente De Laurentiis ha ribadito a più riprese che il giocatore non si muoverà da Napoli hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Auà scting fregn

da mbucapi il nr. 11 del Cepa cats non è male xò.... (min. 0:22) ....... Oh cullù è cugggineme!!! pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher

da savoia

ZDC, fino ad ora è tutto tranquillo. eyed

da ZDC

Savoia seriamente... C'era molta preoccupazione x qst maltempo. Tutto tranquillo fino ad ora? pss

da savoia

ciao ZDC, fin'ora si nuota abbastanza bene, almeno fino all'imbocco del porto canale. A nome di tutti i delfini, mando un caro abbraccio al ns sindaco moscio horny

da pierru

Leggo a sprazzi,ma qlch risp va data:FABIOPES,giudica il Pescara da UEFA,basandosi su promesse,sulla partita con il Torre Alex e su quanto visto sul tubo sui nuovi arrivi.Poi,con naturalezza boccia mezza serie A sulla base di spezzoni di partite di luglio (neanche agosto! laugher),ammettendo infine-bontà sua,almeno qllo-,che anche le altre sono incomplete.Nn dico qlla parola,xè nn vi piace,ma la penso tantotantissimo.SANGUE,siamo coetanei,ma invidio il fatto che tu sia rimasto a 20 anni quando si parla del Pescara.Che dire,io ho seppellito l'entusiasmo sotto alle delusioni.Checchè ne pensi tu horny

da ZDC

Salve delfini.... Com'è la situazione fiume a Pescara??

da bubuell

da Vik^ UN NAPOLETANO CHE SI CHIAMA FOGGIA...E GIOCA NELLA LAZIO. Ma che e' no scherzo? laugher laugher Quanta si bell combà!!! FOGGIA RAUSS horny

da Blasco78

da GalassiaPescara Alex b , capisco che l'itagliano crede a tutto ciò che dice la televisione e non si sgancia dai pregiudizi nemmeno a pagamento, ma solo un mentecatto può credere alla mia provocazione. Non credo ( e spero di no ) che si arriverebbe a tanto. NON DARE MAI PER SCONTATE LE COSE, qui c'è gente che ieri cercava il link per vedere Pescara-Torre Alex pss chiedi a Savoia,che ne ha distribuiti a iosa

da savoia

Blasco, otti' mi sta vini lu dubbie, mica era 180? cry

da GalassiaPescara

Alex b , capisco che l'itagliano crede a tutto ciò che dice la televisione e non si sgancia dai pregiudizi nemmeno a pagamento, ma solo un mentecatto può credere alla mia provocazione. Non credo ( e spero di no ) che si arriverebbe a tanto.

da Blasco78

Savò, se sopra ha 100, sotto pò tenè misure che variano da 75 fino a 180....speriamo sia una via di mezzo pss

da savoia

Blasco, ancora finisco di sganasciarmi da ieri, per cui niente link laugher Probabilmente sto perdendo la memoria, infatti ho dimenticato le misure della mia coniglietta preferita 100-60-? cry cry cry

da alex_b_III

sì, savoia...lo sospettavo che era ironico, ma non mi va che alcuni possono crederci...(infatti è successo)

da Blasco78

da savoia Alex, Galassia era ironico....OTTI' SAVO' MO' ARBIJEM COME IERI....SVELTO, DAMMI UN LINK!!!! laugher laugher laugher

da mbucapi

il nr. 11 del Cepa cats non è male xò.... (min. 0:22) pss

da maksimo

...se viene foggia arpijem' pure cardinale? perplex pizzaonhead

da mbucapi

il nr. 11 del Cepa cats non è male xò.... (min. 0:22) pss

da Harken

http://www.youtube.com/watch?v
=zMoBhG7IeAc&sns=fb VERRATTI FA I NUMERI

da Pescarese...mente

Mi sa che stiamo fuori di testa. In Abruzzo almeno 500.000 seguaci / tifosi / simpatizzanti del Delfino. I tifosi del Ch stanno solo sul colle e qualcuno (sfigato) allo scalo, i lancianesi solo intorno al velodromo e Guastameroli e Frisa. Gli altri solo nelle città e/o paesotti di competenza.

da savoia

Alex, Galassia era ironico.... pizzaonhead

da alex_b_III

a Cepagatti sono sempre stati Pescaresi! non diciamo cazzate...

da dragonbol

bravo wario ottimismo

da carlitos71

grazie Vik....ho rimosso totale cartman

da GalassiaPescara

GIPSY non lo sapevi ? C'è sempre stato un fortissimo odio campanilistico, a cepagatti cantano "noi siamo senza provincia" , sono gemellati coi chietini e sono amici dei lanziali. Rivalità molto sentita da parte biancoazzurra, frequenti gli scontri al megalò coi cepagattesi. Non eri a conoscenza di tutto ciò ??

da GalassiaPescara

Vik e se era veronese che facevi ? ahah A parte questo, è assurdo prendersela per le sue origini. A me non piace perchè è un pallone gonfiato , e spero che Stroppa sappia domare il suo carattere. Però spero di non vedere patetiche scene di contestazione già alla prima partita.

da GIPSY

stiamo per tornare ad affrontare le nostre rivali storiche lazio roma napoli ecc. ecc., ma qua sopra c'è chi dedica i propri pensieri a rivalita' "cibernetiche" come chieti lanciano e la new entry..cepagatti!! laugher laugher laugher

da Vik^

carlitos e' la maglia del settantennale. quell'anno avevamo la maglia a strisce normale, la maglia gialla, e questa qui con le bande verticali. poi in occasione della sagra di paese contro la juvemmerda giocarono con le maglie a strisce orizzontali...

da carlitos71

scusate...ma voi vi ricordate questa maglia del Pescara?....a me è sfuggita boo http://www.ebay.it/itm/Pescara
-Football-Shirt- Soccer-Jersey-Kit-Maglia-Italy
- /261038321145? pt=LH_DefaultDomain_3&hash=ite
m3cc718ad f9#ht_1891wt_952

da MagicoPe

Dato che tra oggi o domani arriva rosenberg, vorrei rivolgere un messaggio a tutte le zdc: mi raccomando magliette aderenti e senza reggiseno che con sta brezza i capezzoli so allungano di 3cm

da un vecchio amico

da Vik^ UN NAPOLETANO CHE SI CHIAMA FOGGIA...E GIOCA NELLA LAZIO. Ma che e' no scherzo? ......hahaahah quotissimo!!!!! laugher laugher laugher

da Vik^

sulla fascia ci vo WEISS..uno che va a tutta birra !!

da E

Attenzione che la serie A ci crepano le gambe peggio della B e della C !!!! Va bene il circo e lo spettacolo in precampionato ma poi ci vogliono i guerrieri in campo!!! Anzi, i delfini incazzati!!!! Forza Pescara eterno amore!!

da Vik^

UN NAPOLETANO CHE SI CHIAMA FOGGIA...E GIOCA NELLA LAZIO. Ma che e' no scherzo? horny

da Wario

come rosenberg ha ceduto al fulham,,, a me ste voci di mercato hanno fatto l'acido... se erano vere già ci eravamo dimenticati di celik un mese fa... domani viene rosenberg, DONNE preparate gli ZDC in bella vista e minigonne a non finire, la riviera dovrà diventare il pelodromo numero uno d'europa... ahahah

da Harken

meglio Floccari che cullù del Brescia. Stiamo a fa la serie A non la B

da femy*

L’arrivo di Stendardo – che pure era stato un obiettivo degli abruzzesi di Stroppa – semplifica gli scenari per il Pescara che ora possono stringere per Cesare Natali (33). Svincolato dalla Fiorentina, l’esperto centrale era a un passo dall’Atalanta ma ora potrebbe seriamente prendere in considerazione l’offerta del Pescara. C’è da ragionare sulla base di un biennale per 500 mila euro, il presidente Sebastiani ne sta parlando con il suo manager che è Mino Raiola. Proprio l’agente di Ibrahimovic e Balotelli sta chiudendo con il Pescara un’altra operazione, Vladimir Weiss (23), slovacco del City, in prestito con diritto (anzi, “obbligoâ€) di riscatto (domani incontro a Manchester). Natali, va detto, è anche nei pensieri del Bologna che però sta anche trattando Julien Escudè (32). Tornando al Pescara, in difesa piace molto Damien Perquis (28) del Sochaux, oggi incontro con la Lazio per chiudere per Pasquale Foggia (29) e parlare di Juan Pablo Carrizo (28). Con l’Atalanta si può riparlare di Moussa Kone (22), già in prestito da Zeman lo scorso anno.

da paleos

MERCATO NEWS - Rosenberg sembra aver ceduto alle lusinghe del Fulham. Per il Pescara sembra concreta la pista che porta a Jonathan, brasiliano assistito da Mino Raiola che ieri pomeriggio ha avuto un lungo incontro con i dirigenti biancazzurri. L'agente ha trattato anche Weiss in uscita dal City.

da femy*

MERCATO ROMA CRESCENZI VERSO IL PESCARA / ROMA - Crescenzi è a un passo dal Pescara: il giovane esterno della Roma, secondo quanto riporta 'Gazzetta.it', potrebbe presto aggregarsi alla formazione di Stroppa. L'operazione dovrebbe chiudersi con la formula con diritto di riscatto della metà.

da Pescarese...mente

PS...e Rosenberg (AttAccAnte di cAtegoriA)

da italic

bello sto PESCANDINAVIA se arriva Weiss che é piú driblomane di Celik allora dopo ci manca solo la donna cannone

da Pescarese...mente

Non so voi ma io sono un pò + sollevato. Sono arcisicuro che Sebastiani non si fa prendere per i fondelli da Lotito. No a Foggia (giocatore senza + ambizioni) Carrizo (non ha mai convinto a pieno) Floccari (peccato era il + decente). Stop ai mercanteggiamenti con la Lazio e sotto con Benassi (buono) e Weiss (convincente anche se da rivedere)

da savoia

non bastano semplici milf. Qui ci vogliono milf ben corazzate, con due bazooka al posto delle tette, perchè Rosenberg è un centravanti di sfondamento.... hiss

da carlitos71

comunque a mister....sempre meglio al circo, che far parte delle statue del presepe...vivente....(di rivisondoli) perplex

da alex_b_III

prendiamo Weiss...altro che Foggia!

da galeone4-3-3

laugher laugher laugher laugher10 milioni x giocatori che vanno cmq in scadenz ail prossimo anno laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Harken

Muflacqua se era nero e centrocampista poteva esse Obi Mikel...

da Muflacqua

Scrivi "Psg Chelsea" su Youtube e ordina i risultati per Data di caricamento, hai tutti gli ultimi video di ieri sera ;)

da miltonTita

harken.. menomale cosi non vengono a PescArA

da max73

dove si puo vedere?

da Harken

10 milioni per Floccari Carrizo e Foggia? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Muflacqua

Verratti ieri ha giocato molto bene, penso che in mezzo a tutti e 22 i giocatori di Psg e Chelsea fosse l'unico che sapesse aprire e chiudere un triangolo con il compagno. Ha fatto svariati lanci lunghi al bacio e alcuni numeri palla al piede. Mi pare che ha messo a sedere Essien (o n'atre un di colore) con una finta bellissima, fatta la quale sguscia fuori in mezzo a altre 3 persone

da miltonTita

ho sentito l'intervista di stroppa soprattutto la parte su Celik...mister, Celik quet'anno ti salva e ci salva il cu.. voleva solo mettersi in mostra facendo vedere delle belle cose e le farà anche in campionato... non scordiamoci che non conosce la nostra "cultura" calcistica e nemmeno il paese itaglia.

da warped

ieri celik ha fatto numeri da circo e l'allenatore ha detto che sembrava fosse al circo.. magari se qualche difensore si comporterà da macellaio poi ci sorprenderemo se l'allenatore dirà che sembrava stesse in un macello

da galeone4-3-3

N'gulo ieri Celik ho visto le immagini a rete8: le giostre ! cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da bubuell

da galeone4-3-3 rete8 conferma: DOMANI ARRIVA ROSENBERG PREPARATE LI MILF, DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE SCOSCIATE E CON LE TETTE DI FUORI...j appena sbarca mi facc truvà a cella ritta! 1936 horny

da max73

Verrati come ha giocato?dove si puo vedere una sintesi?

da Pescarese...mente

Homer non ti stupire, Zeman in primis lavora su motivazione e psiche

da galeone4-3-3

rete8 conferma: DOMANI ARRIVA ROSENBERG PREPARATE LI MILF, DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE SCOSCIATE E CON LE TETTE DI FUORI

da dragonbol

sei pessimista stai sereno

da Wario

Ma certo io non sto criticando i tifosi e nessuno, ho solo preso un articolo dal sito della torre alex... niente di più... lo trovo un po' ridicolo ma non ho detto niente, non ho offeso nessuno... cmq tornando a parlare della squadra secondo me sarebbe il massimo arrivare a rosenberg e avere in attacco due connazionali che magari si intenderanno molto bene... speriamo... jonathas e paulinho non sono male ma non paragoniamoli a rosenberg per favore...

da ritornoalpassato

Errore di battitura !- dieci milioni ( cia piate proprio x Deficent lziale di M......

da sanguebiancazzurro

facet schif ngh ssu checchè laugher horny

da Ritornoalpassato

Lu cuj.... ha detto a tg3 che si è chiuso x Modesto r Natali mentre si allontana Weiss Rosenberg arriverà quando è possibile vedere anche qalche ZDC Giovedi La lazio vuolo != milioni x CARRIZO FLOCCARI E FOGGIA sa credne cha il patron del Pe è caduto da piccolo...

da Pescarese...mente

chi è causa dei suoi mal pianga se stesso....

da Roccacasalebiancazzu

Guardando il Napoli, praticamente Mazzarri scegliendo il modulo 3-5-1-1 ha già deciso di non far giocare Insigne e Vargas, ma mettere Pandev dietro a Cavani noo mah...chi ci capisce è bravo!!!! FORZA PESCARA SEMPRE!!

da ale

Stroppa mi piace, tiratina d'orecchie compresa a celik: non esistono allenatori vincenti e simpatici.

da Harken

Se Stroppa si rivela un ottimo allenatore, ci giochiamo l'europa assieme a Catania Atalanta e probabilmente Cagliari. Le penalizzazioni mi auguro facciano tabula rasa (samp,genoa,chievo,naples,lazz
ie etc)

da Wario

dragonbol, tralasciando il fatto che si scrive dragonbAll... ma non capisco dove avrei fatto il gufo... cosa ho detto? ho solo riportato un articolo della torre alex

da femy*

da sanguebiancazzurro pierru sol p'cchè i scritt "checchè" ti dess na sardell....amichevole ovviamente laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da homer

con eczeman al posto di sctroppa il boscemo avrebbe detto dopo la partita:con cuesti ciocatori punto direttamente a vincere campionato. laugher laugher laugher laugher

da fabiopes

@pierru il Pescara, al momento, checché ne pensi tu, sta allestendo uno squadrone, mi sbilancio, da europa league. ma li si visct le altre squadre, tutte anora inconplete (tra l'altro) ?!? ma l'hai visto qualche spezzone del torini, della laziomerda, e anche di unter e milan ?!? e ly chievo? e la fiorentina che mo che se ne va pure luzzingar la serie A li fa nghi ssu cazz? solo roma e udinese ho visto giocare a palla. pe fortuna che arrivat circe che raffredda un po' di cocce. essere contro a prescindere.....bah

da freeegt

PESSIMISMO DI SEBASTIANI/DELLI CARRI=L'AFFARE SI FA,NEL NOSTRO CASO VIENE ROSENBERG OTTIMISMO DI SEBIASTIANI/DELLI CARRI L'AFFARE NZI FA....LA COSA è INVERSAMENTE PROPORZIONALE!! laugher QUINDI ROSENBER Vè

da 4everPe

a proposito della battuta di Stroppa... riprendo quello che ho scritto qualche giorno fa basandomi solo sui filmati di youtube: penso veramente che Celik abbia la tendenza ad essere un pò solista ma come tutti i calciatori dotati tecnicamente più degli altri se avrà l'intelligenza di capire cosa significa giocare contro certe difese italiane ( ed è a questo che si riferiva Stroppa ) credo che abbia tutto per spaccare le partite in due utilizzando questa capacità incredibile che ha di giocare 1 contro 1; non se la prendano i gobbi ma già me lo vedo saltare Liechsteiner come un birillo eyed

da 1936xsempre

qiest'anno ci sarà il primo caso al mondo di un allenatore che sarà esonarato dal calciatore....insigne un fenomeno un vero campione che nn gioca per colpa di uno come mazzarri che tra le tante cose da calciatore era scarso ma forte...

da GalassiaPescara

Vi prego non offendete mo cepagatti - Wario quello che hai letto l'ha scritto la redazione non li tifus- sennò ci rendiamo ridicoli.

da Muflacqua

Perché, che hann detto li cepagattis?

da haze19

impareremo ad ammirare questi ragazzi,possono solo crescere,bisogna saper aspettare e dare fiducia a tutto il gruppo,questa non e' gente... arrivata! FORZA RAGAZZI!

da bubuell

Gli amici del Torre Alex farebbero meglio a commentare la loro squadra invece di rompere i coglioni! 1936 horny

da 1936xsempre

al momento ci sono buone conferne nielsen cascione balzano capuano romagnoli ottimo bjarnason bene cosic e celik in attesa di quintero e speriamo di rosenberg. Comunque adesso cio che mi preoccupa è iil ritardo nell'llestimento della squadra. Credo che stroppa sia un po giu di corda soprattutto per questo motivo e nn ha torto visto che ci mancano 6-7 giocatori portiere(carrizo)-centrale difensivo(terlizzio uvini)- 1 terzino (modesto)- 2 centrocampisti (waiss-foggia)-2 attaccanti (rosenberg-floccari). stiamo a vedere cosa succede ma senza perdere le staffe

da haze19

..............................
..........................FORZ
A PESCARA.......................
..............................
.!

da Muflacqua

Con l'abolizione delle Province tutte le targhe "PE" devono essere cambiate in "CH" PER FORZA ! e questo richiede di andare alla motorizzazione di Chieti sganciare i soldi e prendersi la nuova targa

da tex18

ma.. cepahatti si è già annessa alla provincia del paesello?????

da LaNordEsulta

pierru, hai ragione, anche Bjarnason avrebbe potuto evitare di correre e giocare in quel modo così aggraziato, così non ci facciamo rubare l'occhio...sennò mo che cuminc la serie A vuj vidè nghi n'ucchie sol coma facem!!!

da sanguebiancazzurro

pierru sol p'cchè i scritt "checchè" ti dess na sardell....amichevole ovviamente horny

da pierru

Buongiorno a tutti. E' mia personale opinione che la tirata d'orecchi Celik l'abbia ricevuta + x un suo fare un pò ruffiano...con dribbling e controdribbling finalizzati a strappare + l'applauso (ed i consensi) al pubblico, che altro. Se così fosse, avrebbe tutta la mia approvazione. I numeri li faccia quando serve. In serie A, ed avrà applausi da tutti. Lo spogliatoio nn ha bisogno di primedonne, ma di ragazzi volenterosi. Il Pescara checchè ne pensino in tanti, in qst momento è qst...poco + che buona volontà. In futuro staremo a vedere.....

da Adriatikaos

Scusate ma dove avete notato del pessimismo da parte di Sebastiani riguardo a Rosenberg?! boo

da GIPSY

"la droga degli zombie" laugher laugher laugher spegnete la televisione!!!

da PE-ME-VI

mo sol perchè lu cepagatt retroced....

da dragonbol

wArio raus gufo

da Wario

ecco cosa scrivono gli "amici" del torre alex sul loro sito... ma questi stanno fuori... --> L’ ormai tradizionale e ben augurante incontro amichevole Pescara - Torre Alex si è conclusa con una preventivata goleada, ma goals a parte la squadra di Stroppa non convince. Infatti l’ odierno Pescara, visto in azione contro la generosa Torre Alex, è molto lontano dal Pescara spettacolare di Zeman. Priva di idee e di un vero uomo squadra che detta i tempi e che sicuramente non può essere impersonato dal fantasioso Bjarnasonn, il Pescara per poter concretizzare la sua indubbia superiorità tecnico-tattica si è in pratica dovuta affidare alle giocate dei singoli ed a sfruttare le numerose ingenuità difensive degli avversari: veramente troppo poco per una squadra di Serie A, anche se ad inizio preparazione.

da dragonbol

basta critiche qui su state sereni

da LaNordEsulta

pescara77 penso che wario si riferisse al celeste delle magliette di ieri, la tenuta di allenamento. le nuove divise saranno presentate sabato prima della partita col livorno

da pescara77

scusate, dove avete visto le nuove maglie del MAGICO PESCARA?

da ZZ

SUPER MERVAN CELIK....guardate al min 2:26 finta di tirare si sposta sulla dx......fenomenale.....Stroppa
deve dirle quelle cose per forza....

da piero torino

A me Jonathas non piace, e mo come la mettiamo? pss

da paleos

NEWS MERCATO _ Il nuovo obiettivo della dirigenza del club abruzzese risponde al nome di Jonathas, attaccante brasiliano che, dopo un paio di stagioni al Brescia, si è trasferito in Olanda, all'AZ Alkmaar. L'ex punta delle Rondinelle potrebbe rappresentare una valida alternativa allo svedese Markus Rosenberg,

da PE-ME-VI

non mi piacciono i pregiudizi, soprattutto se si fanno sul pescara. lu jucator non va bene, qullù sta a spalà la merd allu spujatoj, quell port la maie dentr l pantalun.....mannaggia la tastier e chi la inventat......ah cmq buongiorno a tutti

da Wario

perchè stroppa è stato cosi pungente con celik? vabbè che era una battuta quella del circo, però poi sembrava che non scherzava quando ha detto "sinceramente penso che voleva mettersi in mostra"... boh che doveva fare? io certe cose non le capisco... cmq sembra veramente la lazio...ERREà noi siamo BIANCAZZURRI, non CELESTI horny horny horny

da dolphin82

lazie-torre alex 17-0 boo

da NaveDiCascella

Un'altra cosa: non capisco come fanno questi ad accostare sempre Insigne e Vargas Se Insigne e Vargas espolodono..., i 2 gioiellini Insigne e Vargas, la coppia gol del futuro Insigne e Vargas... Ma quasti si rendono conto che cosa gli sta passando per le mani??? Atr ch Vargas horny horny horny

da dragonbol

basta gufi raus

da bubuell

PE ME VI vabbò j capit!

da dolphin82

sono stato pigro e non ho voluto leggere i messaggi successivi ahah

da bubuell

Combà verament j ogn vot chi so lett sò sempr lett le solite frasi polemiche all'indirizzo di tutti. Ma non ho mai letto qualcosa di costruttivo o di specifico. Praticament nin sò mai capit a chi ti riferisci o con chi protesti. Se ti va potresti dirci come la pensi tu...ah a proposito, mi riferisco a te PEVEMI! horny

da PE-ME-VI

voglio una tempesta solare cosi almeno s cazz d computer v scoppie e non scrivete l strunzat ca vi pass pe la cocce......

da LaNordEsulta

dolphin sei arrivato tardi...vatt a rjittà a lu mar va ahah

da dolphin82

da Muflacqua L'argomento di oggi è: strumentalizzare una frase di Stroppa per spalmare merda sullo spogliatoio e sulla squadra. Complimenti!!------ QUOTO!

da NeSeMEnU

cosa ha fatto Pastore a 3:02 !! mamma mia..!

da haze19

..............................
..............SOLO SE VEDO GIOCARE IL PESCARA.......................
.............!

da savoia

vero Muflacqua, ma se proprio deve andare a langien, prestito secco oneroso. tipo 500,000 cucuzze.... hiss

da gino_1972

anche qui bel numero e assist al minuto 05:17 http ://www.youtube.com/watch? v=2TttgEoH74M

da NaveDiCascella

da iskander POVERO INSIGNE, PUO' FARE ANCHE I NUMERI MA A KUSSù NON PIACE, è INUTILE CHI TE LU PANE NTè LI DIND! ______Mo ve lo dico io: Mazzarri c'h atalmente culo che, mancandogli Cavani per tutta l'estate è costretto a far giocare Lorenzo, il quale, essendo nettamente più forte di tutti gli altri, alla fine lo costringerà a farlo giocare. Già ha messo le giostre nelle prime amichevoli, vedrete che molla 2 pappine pure alla Giubbe in supercoppa e poi chi lo leva più? Ma dai su, posso capire Cavani ch eè un giocatore diverso, ma Pandev??? A Lorenzigno gli può allacciare le scarpe pizzaonhead

da NaveDiCascella

Celik mi fa gasare, Weiss mi fa gasare, Munoz mi faceva gasare na freca, pure Foggia come calciatore (tralasciando l'aspetto umano horny) mi fa gasare un pochino. Rosenberg mi lascia abbastanza indifferente. Sarà pure forte, e se arriva tanto di cappello alla società, ma l'istinto mi dice che è meglio Floccari hiss

da Muflacqua

Savoia scusa, allora Lotito dovrebbe mettere l'embargo alle trattative con il Pescara laugher laugher laugher

da STE79

L A Z I O M E R D A ! ! !

da savoia

non date Chiaretti in prestito al langien!!!! Non dobbiamo assolutamente andare a rinforzare sti quattro buzzuri, cafoni rivestiti che nel giorno della promozione, ce ne hanno detto cento e na sporta. A tutti, fuorchè al langien horny horny horny

da gino_1972

le giostre di verratti stanotte :-) pizzaonhead laugher cry hiss pss http: //www.youtube.com/watch?v=zMoB
hG7IeAc

da iskander

mazzarri:Serve un mancino o un destro? "Facendo un calcio propositivo c'è bisogno di qualcuno che salti l'uomo. Ho impostato Zuniga a sinistra perché è più in grado di saltare l'uomo. Se questo ragionamento è valido, ci serve più un destro o, l'ideale, un calciatore che giochi su entrambe le fasce". POVERO INSIGNE, PUO' FARE ANCHE I NUMERI MA A KUSSù NON PIACE, è INUTILE CHI TE LU PANE NTè LI DIND!

da kidd_11

da galeone4-3-3 Bubuell non sono d'accordo se arriva direttamente il giocatore vuol dire che c'è la volontà di benire a giocare qui ... ed infatti il giocatore infatti non è ancora venuto... peccato, ci avevo quasi creduto

da bubuell

Galeò è proprij quess paradossalment che mi sta ngulo. Allò un conto è sapere che viene e che quindi ci sia l'accordo con le firme conseguenti. Ma la notizia, da nessuno smentita, è che cussù ve quà a farsi un'idea della città e dell'ambiente. A me quess, se permetti, mi fa rodere il culo. Cosa vai cercando??? comunque ho tutto il tempo per ricredermi ma la cosa mi infastidisce parecchio. 1936

da Muflacqua

La diffusione della "droga degli zombie" fa capire ormai che stem alla frutta e che lu monn s'ha finit!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da NeSeMEnU

pijem' sia rosenberg che floccari..vedrete.. horny

da galeone4-3-3

Bubuell non sono d'accordo se arriva direttamente il giocatore vuol dire che c'è la volontà di benire a giocare qui (un pò come ha fatto Celik che è arrivato qui di persona), ALTRIMENTI IL GIOCATORE AVREBBE MANDATO SOLO IL PROCURATORE COSI COME FANNO TUTTI

da NaveDiCascella

Mo dico una cosa che forse andrà controcorrente (e spero di non prendermi le parole hiss): io fra Rosembreg e Floccari preferisco Floccari. E' chiaro che alle condizioni stabilite da Lotito, si po sta pur alla cas, ma a parità di condizioni, Floccari conosce bene la serie A ed è molto più duttile. Secondo me è sempre stato sottovalutato

da lapescara

E' giusto prendere Foggia, xchè è una richiesta del Mister e bisogna accontentarlo...xò x favore sulla maglia biancazzurra scriveteci Pasquale, nn fateci vedere la Nostra maglia col nome di quella cloaca di città!!!

da Auà scting fregn

QUALCUNO SA DELLE MAIJETT? (NO CULLù DE LU MERDON) LE MAIJETTE DE LU PESCAR!!! cry cry cry NCì TINGH DA Fà NINT , MA M'INTERESS A VEDè SE HANN AZZECCAT LU CULOR DELL'AZZURR perplex perplex perplex pss pss pss cartman cartman

da NeSeMEnU

Chiaretti andrà al Lanciano quasi sicuramente

da LaNordEsulta

le nuove divise dovrebbero essere presentate sabato 28 prima dell'amichevole col livorno

da freeegt

state sereni!!! mo abbijet con le polemiche a stroppa...te raggion! si devono fare le cose semplici! horny

da LaNordEsulta

harken ti stai dimenticando foggia, arriva quasi sicuro.

da Auà scting fregn

da pscares67 insomma zeman ha richiamato 2000 volte insigne per dirgli che non voveva fare la maulette in campo e stroppa non lo puo' fare ???? la verita' e' che celik e' fortissimo ma deve fare meno dribbling perche' in italia i difensori ti passano sopra se fai quelle cose....questo intendeva stroppa !!!! Giustissimo però è anche vero che se le maulette le fai bene, ma molto bene e i difensori ti passano sopra sono sempre a rischio di cartellino rosso... hiss hiss hiss

da LaNordEsulta

ragà, nel fine settimana mi sono perso qualche news di mercato, ma leggevo qui sul muro il nome di Wolsky. Sapete se è un reale obiettivo di mercato o solo un consiglio per gli acquisti da parte di qualcuno del muro?

da Harken

o Rosemberg o Floccari, o ancora meglio tutti e 2. Weiss non esclude Munoz perchè Celik,Caprari, Weiss mancherebbe il 4 esterno (Chiaretti?) e se non arriva la prima punta ci troveremmo con Celik/Abbruscato e quindi Munoz servirebbe lo stesso. Cullù arriva a fine agosto hiss

da LaNordEsulta

secondo me il presidente ha si fatto i nomi di floccari e kozac, ma penso che uno comunque escluda l'altro. l'offerta per rosenberg è pronta, se non fosse minimamente interessato non verrebbe nemmeno ed invece sembra che arrivi. la società ha l'offerta pronta, il fatto che lo cerchino anche 4 squadre della premier non mi fa stare tranquillo, ma aspettiamo e STIAMO SERENI

da Auà scting fregn

da LaNordEsulta continuo a pensare che stroppa ha avuto belle parole per tutti tranne che per celik e dal tono e dall'espressione non mi sembrava proprio che stesse scherzando. avete ragione sul fatto che si tratta di una piccola porzione di intervista...... Secondo me non scherzava, ma era la classica, sacrosanta, salutare, giusta ed immancabile "tirata d'orecchi!" se il mr l'ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni! STATE SERENI! Essendo Celik (lo spero tantissimo) un professionista ne potrà trarne solo benefici per lui e la squadra... Parlando di cose serie le maijett e pront'???

da pscares67

insomma zeman ha richiamato 2000 volte insigne per dirgli che non voveva fare la maulette in campo e stroppa non lo puo' fare ???? la verita' e' che celik e' fortissimo ma deve fare meno dribbling perche' in italia i difensori ti passano sopra se fai quelle cose....questo intendeva stroppa !!!!

da Shawn

Io penso che quando si muove direttamente il giocatore e non solo il procuratore significa che c'è qualcosa di importante sotto. Perchè i giocatori sono degli "ignoranti", per queste cose mandano sempre i procuratori (caso emblematico: mentre C.Ronaldo passava al Real Madrid, lui era in una discoteca di New York abbracciato a Paris Hilton)...ma se si è mosso il giocatore significa che qualcosa sotto c'è. Però può darsi che in settimana la dirigenza ci abbia parlato ed abbia capito che la situazione si è complicata.

da LaNordEsulta

alex 74...ok, mo avast...però volevo solo puntualizzare che stroppa non mi sta in culo, anzi, solo che poteva risparmiarsi...insomma, l'avete capito laugher laugher laugher laugher

da tex18

e comunque celik ci farà divertire... come dice un amico qui, STIAMO SERENI!

da kidd_11

rosenberg se la sarà pure tirata, ma è un giocatore che avrebbe potuto fare la differenza. Purtroppo anche io ho visto un sebastiani sfiduciato sulla questione...

da pscares67

guardate cosa ho scritto ieri prima di vedere le immagini.....guardatevi anche voi il video e capirete !!!!! da pscares67 guardetvi sto' video !!!! http://www.youtube.com/watch?v
=rUXNGK8NLUg&feature=related secondo me in italia non fara' tutte ste maulette....stroppa glielo proibira' !!

da bubuell

Richiamando il post di SHAWN aggiungo che ROSEMBERG già mi sta sopr a lu cazz. Pensiamo a far ven9re gente che vuole venire. E non giocatori che si sentono prime femmine. Qua non c'è posto per le reginette...FOGGIA RAUSS! 1936 horny

da alex_74

LANORDESULTA, SCIN VABBO' PERO' MO' AVAST. TI STA IN CULO STROPPA OK MA STARE A PUNTUALIZZARE STA COSA MI SEMBRA ECCESSIVO.

da LaNordEsulta

ndi preoccupà shawn ca li sacc...ting le mestruazioni laugher laugher

da Shawn

Per me comunque sono state molto più importanti le parole di Sebastiani: ha fatto capire, anche se in modo velato, che Rosenberg al 90% non arriva. Infatti ha parlato di Floccari e di Kozak (il che sarebbe assurdo se sapesse che prendono Rosenberg)...a meno che stia facendo il bluff.

da savoia

grande Marcolino, appena entrato si è fatto ammonire per il solito fallo da dietro. La classe non è acqua...... laugher laugher laugher

da LaNordEsulta

continuo a pensare che stroppa ha avuto belle parole per tutti tranne che per celik e dal tono e dall'espressione non mi sembrava proprio che stesse scherzando. avete ragione sul fatto che si tratta di una piccola porzione di intervista.

da NaveDiCascella

da Muflacqua Catania, Chievo, Siena, Parma, diverse volte l'anno scorso hann ndummat la coccia alle big semplicemente giocando bene a pallone _______QUOTONE Io aggiungerei che le squadre che sono retrocesse l'anno scorso non erano le squadre coi giocatori più deboli (figuratevi, il Cesena tinev nu squadron), ma quelle che giocavano peggio. Il Lecce è rientrato in gioco quando Cosmi gli ha dato un gioco. Le altre squadre che hanno rischiato (Fiorentina e Genoa) erano squadroni con problemi di gioco e spogliatoio. Chievo, Catania, Parma, Atalanta, Bologna, Siena, non hanno mai rischiato

da NeSeMEnU

si tratta ancora pure per Natali..a me non dispiacerebbe affatto...è un ottimo difensore!! A sto punto se prendiamo Weiss salta l'affare per Munoz...considerando che weiss ha giocato in europa lo prediligo alla grande. MA manca una VERA punta centrale da doppia cifra!!

da Blasco78

Buongiorno, dico una cosa sola perchè sting a fajà e nin mi te voja a cummatte....MA VU STET FOR DI COCCIA!!!!!! Stiamo commentando una partita contro il CEPAGATTI??????????? Ma vi rendete conto??????? Ma mò l'allenatore nin pò dì quell che ji par? E' il suo mestiere, se doveva fare il burattino ci poteva andare pure uno di noi a fare l'allenatore. Smettetela ca facet ride...

da iskander

ohhh ma Modesto sctà a vinì a pite a rivisondoli? nin teneve arrivà la settimana scorsa?

da Shawn

LaNordEsulta...eh lo so, ci sono certi periodi ogni mese... hiss laugher sting a pazzià eyed

da LaNordEsulta

da Shawn Vabbè mo non inflazionatelo il termine gufo, che c'è gente che lo merita davvero...uno esprime una perplessità, si fa un dibattito. I gufi sono altri. eyed mbè, menomale!!! che c'avè rmast mal' laugher laugher Forse sti giorni sono un po' permaloso e un po' intollerante ahah

da Muflacqua

Catania, Chievo, Siena, Parma, diverse volte l'anno scorso hann ndummat la coccia alle big semplicemente giocando bene a pallone

da 433offensivo

La passionalitá di molti pescaresi è tanto grande quanto piccola la sua capacità di dimostrarsi maturo ed equilibrato nello giudicare. Polemizzare sulle frasi dette da Stroppa in conferenza stampa dopo la prima amichevole contro una squadra dilettantistica.... È davvero scadente!! Stroppa ha ironicamente commentato alcune cose distraendo di avere senso dell'umore e personalità. Lasciatelo lavorare in pace e crescete

da Cartesio

i gufi possono essere anche coloro i quali con giudizi superficiali fanno cadere sfiducia e negatività sulla squadra per cose banali!!

da savoia

da Shawn "Vabbè mo non inflazionatelo il termine gufo, che c'è gente che lo merita davvero...uno esprime una perplessità, si fa un dibattito. I gufi sono altri." concordo al 1000 % eyed

da badboys1985

pinzet a cambà pss laugher

da iskander

tirraggione sangue! ma anche tutti gli altri, mazzarri in primis, ci sta un livello di allenatori in serie A! mo videte che fa ferrara! llu cess

da Shawn

Vabbè mo non inflazionatelo il termine gufo, che c'è gente che lo merita davvero...uno esprime una perplessità, si fa un dibattito. I gufi sono altri.

da Cartesio

in serie A con una squadra arrembante ti fann 4 noci a partita e difficilmente ne fai una in più degli avversari...se però compri Ronaldo, Messi e Thiago silva..

da ruspa74

e devo anche dire che anche all'esterno del campo si respira una bella atmosfera, rivisondoli è una cornice ideale bella pulita e completamente a disposizione della squadra...tutto procede bene e i presupposti sono ottimi....tra un mese saremo pronti...SOLO PESCARA 1936...

da LaNordEsulta

pizzaonhead preso anche per gufo pizzaonhead mmmmahhh noo

da dragonbol

foni basta critiche su stroppa state sereni

da Palladini

Io non ho mai visto giocare Savelloni, ma il ruolo di portiere e' molto strano. Negli ultimi anni ci sono stati tanti portieri etichettati come il nuovo Buffon che poi si sono persi, anche perche il ruolo di portiere e' molto particolare, conta molto il fattore mentale e ci metti poco a passare dall'essere un fenomeno a essere un paperino. Il discorso Verratti al Milan non centra niente. in quel periodo eravamo chissa dove e non ci facevamo niente con due soldi del Milan. Ora se possiamo arrivare a Weiss il sacrificio di Savelloni non e' affatto vano. Adesso siamo in serie A. Chissa quando ci ricapitiamo. Adesso e' il momento anche dei sacrifici se ci consentono di fare il salto di qualita e farci rimanere nella massima serie. Inoltre Weiss oltre a essere davvero forte e' anche giovane (22 anni).

da Cartesio

Madonna quanti gufi!!! Ma com'è tutti mo stanno a riuscì...come si fa a giudicare un allenatore per un frase detta dopo un'amichevole estiva, su un giocatore che ha fatto debuttare con mezza giornata di allenamenti alle spalle?!?!?!??! E' evidente che quella di Stroppa è una banale battuta e non un rimprovero o polemica.....via i gufi per favore!!!!!

da Muflacqua

avast state tranquilli, con Cascione e Zanon in squadra a tempo debito i "ragazzini" metteranno la testa a posto

da femy*

Stroppa purtroppo mi piace sempre meno...celik ha dato un po di spettacolo per i 1000presento sotto la pioggia che lo hanno applaudito a piu riprese...e ovvio anche per un bambino delle elementari che queste giocate non potranno essere usate sempre in a... Secondo il pescara e mato per essere arrembante e non per prendere un gol meno degli altri ma farne uno piu degli altri...mercato: sul il centro si allontana rosenberg si avviciba weiss

da galeone4-3-3

quella su Celik era un battuta Stroppa lo ha detto con il sorriso e nella sua battuta c'era apprezzamento x il giocatore, Zeman era molto + duro

da Lestof@nte

Dai commenti postati su Stroppa si evince chiaramente chi ha giocato a calcio e chi no.

da Pescara66

concordo a pieno con i pareri espressi da Shawn, Iskander, Bubuell, Alex b,Ruspa74,Haze 19 e pescarese..mente, il PescarA è ancora un cantiere aperto mancano ancora tanti inserimenti e dismissioni, facciamoli lavorà con calma, se le premesse sono queste e gli acquisti quelli promessi, secondo me, uscirà una bellissima squadra che pur orfana di "gioiellini" che ci hanno fatto godere un anno intero non farà rimpiangere nessuno anzi ci farà cogliere delle belle vittorie...STATE SERENI!!!

da piero torino

Forse si riferiva al fatto che Celik ha un modo di giocare che sembra irriverente, soprattutto se affronti una compagine dilettantistica. E' certo che se conservi questo atteggiamento anche in serie A, dopo un paio di partite le tue gambe diventeranno un sicuro obbiettivo. Il fatto che il mister voglia il giocatore integrato nella logica del gruppo mi sembra ovvio.......Vediamo come evolverà la cosa

da robert

celik gia' lo stimo, testa calda e matta, proprio come piace a noi, su stroppa fa' bene, non dimentichiamo zeman come torchiava i giocatori

da bubuell

Vuagliù ma che v'avet mbazzit verament...e mi simbret na commission d'esame ogn vot che su povr crisct parl...Ma jamm sù e n'esageret mi simbret pegg di quella cazzo di foca monaca che sta a lu tg regionale! 1936 horny

da ruspa74

gli unici che in questo momento hanno il posto assicurato sono balzano nielsen e anania...che sono un passo avanti...ma fanno benissimo anche i primavera e i nuovi arrivati...è un gioco al rialzo e questo lo si deve a stroppa...c'è una selezione in corso dal quale uscirà la base su cui lavorare durante il campionato...questo è quello che serve adesso e questo è quello che si sta facendo...STATE SERENI...

da Shawn

Se ci fossi rimasto male pure l'allenatore del Francavilla ti avrebbe consigliato di cambiare sport. Le cazziate fanno parte non solo del calcio, ma della vita in generale.

da sanguebiancazzurro

iskander ti sei dimenticato di citare la juve che ha conte che lo deve sucare oltre che a Stroppa anche a tutta italia...stu parrucchion di merd

da LaNordEsulta

zeman quando faceva una battuta aveva il ghigno di chi sta dicendo una cosa x far ridere. Comunque la conferenza INTEGRALE, comprese le domande, sta su youtube e dura 14-15 minuti. A me non è piaciuto il modo in cui ha detto quelle cose anche perchè sugli altri si è impegnato a trovare pregi. Certo, puoi dire che aspetti che certi numeri si facciano anche in serieA, ma a mio avviso se lo fai in un altro modo è meglio. Se a voi piacerebbe dopo una sgambatina essere chiamati giocolieri da circo dal vostro mister, beh che dire, forse n'avet mai jucat a pallon...boh...ji c'avess armast mal.

da NaveDiCascella

@Harken: per la cornaca, Handanovic miglior portiere della serie A, moooolto meglio di Bolletta Buffon eyed

da NaveDiCascella

Mah, forse è vero, per altro non so neanche quali sono di preciso i termini dell'accordo con il City (è chiaro che uno scambio alla pari è un conto, Savelloni + 2 mln per es. è un altro). E' solo che, coi tempi che corrono, soldi ne girano pochissimi, hai un potenziale futuro top player nel suo ruolo, prima di venderlo ci penserei 1000 volte. D'altronde se lo vuole il City, vuol dire che è forte...

da Shawn

La frase su Maniero l'ha detto a fine campionato, dopo la vittoria contro la Nocerina. Quella su Verratti 3/4 volte. Se questo è il tuo metro di giudizio sono insulti pure questi, eppure li abbiamo presi come quello che sono: giudizi sotto forma di battute. Servono per spronare. Secondo te la cosa del circo Stroppa l'ha detta solo ai giornalisti o prima di andare in conferenza ha parlato pure con Celik? Dai su, crescete un pò.

da iskander

buongiorno fratelli, grande Stroppa, in una squadra uno deve comandare ed è l'allenatore, quindi non sparate cazzate su stroppa..... Fa bene deve imporre la sua personalità, lo fa benissimo pacatamente, è un grande! Se l'Inter può avere Stramaccioni che a Stroppa può solo sucarlo, se il milan c'ha allegri che a Stroppa può solo sucarlo, noi siamo grandissimi! Pescara Campione d'Italia

da bubuell

Sarà difficile smaltire presto il ricordo di una stagione unica come quella vissuta l'anno scorso. Stroppa è indubbiamente una brava persona e un tecnico competente che dovrà dimostrare presto le sue capacità. I Pescaresi, dopo la scorpacciata dello scorso anno, faranno fatica a riuabituarsi ad un calcio "equilibrato" come del resto la categoria richiede. Dobbiamo cercare di avere pazienza e di resistere alla tentazione di alimentare polemiche alle prime difficoltà. Il nostro vero problema sarà quello di dimenticare presto ciò che abbiamo vissuto e rituffarci da subito nella realtà. 1936 horny

da Harken

da NaveDiCascella Savelloni è un giovane a detta di tutti gli addetti ai lavori fortissimo, che è tuo di proprietà. In prospettiva o hai un campione in squadra (vedi ilNapioli con Insigne) o fai una signora plusvalenza (Verratti) UNA COSA GIUSTA LA DISSE QUALCUNO TEMPO FA, MESSI REGISTA COSTA 100, ATTACCANTE 80, CENTRALE 60, TERZINO 40, MEDIANO 30,PORTIERE 20. CON QUESTO VOGLIO DIRE, PENSA A HANDANOVIC MIGLIOR PORTIERE DELLA A CON BUFFON VENDUTO A 2 SOLDI, E PENSA PASTORE CHE IN PROPORZIONE è MENO FORTE VENDUTO A 42 MILIONI. PLUSVALENZA SI MA DI QUANTO? 5 MILIONI? E FRA QUANTO? 5 ANNI?

da alex_b_III

Stroppa mi piace che dice quello che pensa, non ha detto niente di offensivo a Celik, anzi...ha detto: speriamo che quelle cose le faccia in campionato! come per dire...con questo avversario è facile fare queste cose. è un modo per spronare il giocatore.

da sanguebiancazzurro

vabbo shawn abbiamo avuto la stesso pensiero laugher

da LaNordEsulta

"Maniero è stato importante come giullare negli spogliatoi" non mi sembra che questa frase sia stata riportata in un post partita in cui si parlava di tecnica individuale dopo un test, anche se contro dilettanti. "Verratti è innamorato del pallone, non vede oltre 20 metri e non passa" era un giudizio tecnico condivisibile quando è stato pronunciato. Forse non mi sono spiegato: a me di zeman non me ne frega nulla e stroppa sono sicuro farà molto bene, ma certe frasi se le può risparmiare. Shawn, per quanto condivida spesso i tuoi post, se devi buttare giù 2 citazioni e decontestualizzarle allora si, forse è meglio che torni a scrivere a campionato iniziato. laugher laugher

da ruspa74

...stroppa è uno che si fa rispettare...durante l'allenamento non risparmia cazziate a chi le merita però quando parla tutti lo ascoltano...è lui il capo ed è giusto che sia così...per ora lasciamolo lavorare e non cominciamo già a pesare ogni singola parola...a celik gli ha fatto capire che lui non è la star ma è parte integrante di un gruppo che deve raggiungere un obbiettivo e ci si riesce solo lavorando tutti insieme...ripeto le mie impressioni sono ottime e per il momento un plauso alla società per il mercato in entrata...

da haze19

secondo me' stroppa ci sa' fa', infatti ha spronato i migliori in campo,troppo facile dire che solo per lui abbiano giocato male celik e bijardson,tutti hanno visto che si sono messi in evidenza,ma lui non vuole dare vantaggi a nessuno,non contano queste di partite,sta' facendo quel giochino che facevano vecchi volponi di allenatori,tenere tutti sulla corda in egual misura,perche' da questo gruppo qualcuno uscira',quindi ancora in fase di scremaggio eyedlu furmagg ancor e' pront ahah SAREMO FORTI! horny

da Pescarese...mente

Parole sante quelle di Antonio. Il vero tifoso non ha mai condannato a prescindere, neanche Cuccureddu o Viscidi. Già il fatto che non sia integralista è positivo (non ancora sceglie il modulo migliore e sta cercando di capire). Certo è che qui in Italia non esiste la figura dell'allenatore-manager. Quindi fiducia a Stroppa, Sebastiani e anche RdG. Noi vegliamo. Poi tireremo le somme. Forza Pescara tutta la vita !!!

da sanguebiancazzurro

se la stessa frase l'avesse detta zeman stavam tutt a rid e avreste dato ragione al mister a prescindere... Facciamoli lavorare in tranquillità e non creiamo casi nazionali basati sulle stronzate

da Shawn

Continuo a pensare che se l'avesse detto Zeman staremmo tutti ridendo della sua fantastica battuta. Perchè quello era, una battuta. Tant'è che poi ha aggiunto "Se fa così anche in campionato...", come a dire che poi mettiamo le giostre pure in Serie A.

da Muflacqua

Stroppa con la parola non ci sa fare? Veramente è l'unica cosa che possiamo giudicare, che parla bene, capisce di calcio ed è molto competente. A me ricorda signori allenatori come Leonardo o Prandelli (dico dal punto di vista della retorica)

da NaveDiCascella

Una domanda per chi capisce di pallone: ma Sagnelloni s'ha davenn pe fforz??? Vabbò che se vai a trattare col Manchester City (e con Raiola) le regole del gioco non puoi pretendere di farle tu, ma siamo sicuri che per Weiss valga la pena di sacrificare un portiere giovane e promettente come Savelloni? perplex Weiss è forte senza dubbio, ma forse in giro si trova altro all'altezza. Savelloni è un giovane a detta di tutti gli addetti ai lavori fortissimo, che è tuo di proprietà. In prospettiva o hai un campione in squadra (vedi ilNapioli con Insigne) o fai una signora plusvalenza (Verratti)

da Talisker89

o sarà la mamma dei fusilli e di bucatini ?

da alex_74

NGULO OFFESO ADDIRITTURA. SARA' MA A ME M PAR NA STRUNZAT... COMPLIMENTI

da Antonio Castelli

per tutti quelli che alla prima occasione gia stanno cominciando a storcere il muso su Stroppa...lasciatelo lavorare in pace e giudicatelo solo dopo aver avuto l'opportunitá di vedere il Pescara nel campionato...non da adesso per cio che dice. Sarà libero di dire cio che vuole come meglio crede anche sui giocatori?! abbiate la stessa pazienza che avete avuto con Zeman...

da LaNordEsulta

muflà, non sto strumentalizzando nulla anche perchè non c'è nulla da strumentalizzare. Mia opinione è che Stroppa nghi li parol ngi sa fa, non ce l'ho con lo spogliatoio ma solo con lui come dopo la conferenza di rientro dalle ferie, in cui certe parole riguardo ai sicuri panchinari di questa rosa lui che è l'allenaore se le poteva risparmiare. non pretendo che la pensiate tutti come me, ma non mi va che siano le mie parole ad essere strumentalizzate. Ha parlato bene di tutti tranne che dell'ultimo arrivato che non ha fatto una sola seduta di tattica e che quindi non sapeva effettivamente come muoversi soprattutto in fase difensiva e, mio parere, è stato offeso.

da Talisker89

mamma gufa è sempre incinta...

da Shawn

L'avevo detto che dovevo tornare a scrivere a campionato iniziato...comunque: "Verratti è innamorato del pallone, non vede oltre 20 metri e non passa", "Bocchetti è più utile fuori dal campo che dentro", "Maniero è stato importante come giullare negli spogliatoi". Si sta verificando quello che sospettavo a fine campionato: l'ubriacatura di Zeman passerà MOLTO lentamente.

da UptonPark

STROPPA puoo dire quello che vuole su Celik, ma mi ha impressionato tantissimo, fisicamente un toro impostatissimo, velocissimo, estremamente tecnico, tiri forti e precisi sotto il sette, sarà pure quell che pare a STROPPA, ma cussu Pe me e' fortissimo, ottimo anche Bjarnsonn, oltre all'ottimo Nielsen, sta prendendo forma il Pescara nordico scandinavo

da juju

verratti http://www.youtube.com/watch?v
=zMoBhG7IeAc

da alex_74

MEGA CIORVA IERI SERA. CONCORDO CON HAZE ED AGGIUNGO ZDC STYLE

da Muflacqua

L'argomento di oggi è: strumentalizzare una frase di Stroppa per spalmare merda sullo spogliatoio e sulla squadra. Complimenti!!

da Pescarese...mente

Buondì. Le facce dei nuovi che sono in home sembrano dire: Colucci: "oh ma che steng a fa quà?" Abbruscato: "Addò si magn bbone lu pesc?" Cosic: "Dai dai famm'mbarà l'italian e dop lu pescares'" Bjarnason: "So bello e bravo e pure forte" Chiaretti: "Daje, quand si joc'? Celik: "Uagliò mi sti guardà? ma tiniss cakke prublim? Quintero: "Mò ve lo faccio vedere io...." Nevvero?

da LaNordEsulta

una cosa è dire che un giocatore fa di testa sua, tutt'altra dire che fa numeri da circo. Così offendi un giocatore. Per di più uno che è appena arrivato e vuole mettersi in mostra. Dalle immagini che abbiamo visto sul tubbo si vede che Celik sti numeri li fa anche in partita e comunque una cosa non mi è chiara: Bjarnason ruba l'occhio, Nielsen è fortissimo, Cosic ha i numeri, la catena di sinistra fa paura anche se attacca troppo e invece Celik fa lu giullare...eppure mi sembra che l'avversario fosse uguale per tutti. Ripeto, a me cussù per come manca di rispetto ai suoi giocatori non piace, dovrebbe essere il primo a difenderli soprattutto in pubblica piazza, poi a tu per tu gli puoi dire quello che ti pare. E non è la prima volta.

da Muflacqua

Vedendo la partita di ieri....Stroppa è più vicino a Guardiola che a Zeman pss pss pss o magari sarebbe giusto dire: Guardiola è più vicino a Sacchi hiss hiss hiss

da sanguebiancazzurro

buongiorno...meno male che ci sta haze che scrive quello che penso, ca lu luniddì è tost e nin tropp mi si crea laugher

da lapescara

Good morning Dolphins!!! Stroppa può dire quello che vuole ai suoi giocatori...l'importante x me è che quando li mette in campo devono giocare all'attacco ed arare il campo!!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!! horny

da haze19

good morning dolphin's . per me il mister ha parlato bene,siamo agli inizi,su celik voleva dire che quelle giocate spera di vederle in campionato,nulla di male,sono ragazzi,comunque devono apprendere tanto ancora,nessuno deve sentirsi arrivato,per me' lo ha spronato,per fargli capire che non sempre l'avversario sara' cosi' molle,non andate sempre a pescare le negativita' dove non ci sono,l'anno scorso il boero ha bacchettato piu' di uno in sala stampa,compreso verratti(quando teneva troppo palla. eyedbisogna dare solo fiducia stroppa si fara' rispettare e sa' lavorare con i giovani! eyed

da Muflacqua

Fa bene Stroppa a dire quello che pensa. Gli ipocriti hanno rovinato il calcio. Il nostro mito non era Zeman che non aveva peli sulla lingua? Ricordo quando il boemo sputtanava Verratti a settembre / ottobre dicendo che non lo faceva giocare perché "fa sempre di testa sua ma le sue idee non funzionano bene"; oppure, sempre Zeman che ha detto ai giocatori della Roma di non stare ad un villaggio Valtour. Mi auguro che Stroppa continui così, per essere un giovane allenatore ha capito bene che devi alzare la voce e armullà ddu cazzutt nfront a sti frucitt di oggi, sennò la squadra va a puttane!

da tex18

buongiorno delfini... secondo me stroppa poteva evitare di condividere il suo pensiero su celik pubb licamente.. il ragazzo voleva solo farsi conoscere ai suoi tifosi e se al mister non è piaciuto poteva benissimo far capire il concetto in camera caritatis come un padre di famiglia avrebbe fatto.. è solo un mio parere ma mi sembrava giusto farvelo conoscere ..

da sharp1950

http://s.psg.fr/psg/image/phot
otheque/g/153/30583.jpg

da ruspa74

buongiorno a tutti...di ritorno da rivisondoli dopo una pausa tutta biancazzurra...mi sento sollevato da tutte la mie ansie...LA SQUADRA C'E'...in allenamento si vede molto più che nella sgambata di ieri. davvero un bel gruppo con gli occhi pieni di fame e cosa molto importante spirito goliardico e agonistico...la mia impressione è che "metteremo le giostre anche in serie A... hiss" ...STO' SERENO.... manca secondo me una buona riserva in porta per far rifiatare il giaguaro ogni tanto...SOLO PESCARA 1936... eyed ...occhio al fiume uagliù... perplex

da Hurricane81

Appunto per la societa': blindate tutti i giocatori!!! Appunto per il mister: xchè non potremmo andare tutti all'arrembaggio? Noi dobbiamo conquistare le vittorie! Capisco la preoccupazione del non scoprirsi troppo,ma andare all'arrembaggio è nel nostro DNA,noi siamo un battaglione!

da NeSeMEnU

su Celik ha ragione..un allenatore DEVE dire quelle cose..noi da tifosi diciamo "ngul sse è fort ssu celik" ahah Io attendo il giorno che saremo contro il genoa in amichevole o levante..lì vedremo di che pasta siamo fatti..queste so partitelle che aiutano a capire certi tatticismi ma nulla di piu..contro il cepagatti non fa testo! In ogni caso sono curioso di vedere bjarnson!!

da GGaleone

Spettacolo sti nordici!

da badboys1985

ultimoooooooooooo laugher

da UptonPark

Bjarnsonn un fenomeno sembra Krasic

da Tarik

primoooooooooooo laugher