Gli orari della serie A
Ecco in dettaglio il cammino del massimo campionato di calcio
Gli orari di inizio delle gare del Campionato Serie A TIM sono i seguenti:
sabato ore 18.00 (1 anticipo)
sabato ore 20.45 (1 anticipo)
domenica ore 12.30 (1 anticipo)
domenica ore 15.00 (6 gare)
domenica ore 20.45 (1 posticipo)
I turni infrasettimanali in programma nella 5a giornata di andata (26 settembre 2012), nella 10a giornata di andata (31 ottobre 2012) e nella 17a giornata di ritorno (8 maggio 2013) si disputano mercoledì con inizio alle ore 20.45 (8 o 9 gare), con un posticipo giovedì alle ore 20.45 e, ove consentito dal calendario, un anticipo martedì alle ore 20.45.
La 1a giornata di andata si disputa domenica 26 agosto 2012 con inizio alle ore 20.45 (7 gare), con due anticipi sabato alle ore 18.00 e alle ore 20.45, e un anticipo domenica alle ore 18.00.
La 2a giornata di andata si disputa domenica 2 settembre 2012 con inizio alle ore 20.45 (7 gare), con due anticipi sabato alle ore 18.00 e alle ore 20.45, e un anticipo domenica alle ore 18.00.
La 18ª giornata di andata si disputa sabato 22 dicembre 2012, con inizio alle ore 15.00 (6 gare), con due anticipi venerdì alle ore 18.00 e alle ore 20.45, un anticipo sabato alle ore 12.30 e un posticipo sabato alle 20.45.
La 11ª giornata di ritorno si disputa sabato 30 marzo 2013, con inizio alle ore 15.00 (8 gare), con due posticipi rispettivamente alle ore 18.30 e alle ore 21.00.
La 19ª giornata di ritorno si disputa domenica 19 maggio 2013, con inizio alle ore 20.45 (10 gare in contemporanea). Tuttavia, in conformità alle previsioni regolamentari interne, le 10 gare potranno essere disputate in più blocchi, fino ad un massimo di tre in due giorni, nel caso non si renda necessaria la contestualità di tutte le gare.
A partire dalla fase a gironi della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, le società interessate potranno ottenere l’anticipo delle proprie gare di Campionato al sabato in caso di disputa degli incontri europei il martedì o il mercoledì successivo. E’ in ogni caso esclusa la possibilità di richiedere l’anticipo per le società le cui gare europee si disputano il giovedì.
A parziale deroga di quanto sopra, qualora ciò sia consentito dal calendario della settimana precedente, le società interessate potranno chiedere l’anticipo delle proprie gare di Campionato al venerdì in caso di disputa degli incontri di UEFA Champions League al martedì successivo.
Nel caso di disputa di più di due anticipi tra venerdì e sabato, la gara in anticipo di domenica alle ore 12.30 potrà non essere programmata.
In un numero limitato di casi sarà possibile prevedere una gara in posticipo il lunedì con inizio alle ore 20.45, in sostituzione di quella in anticipo il sabato alle ore 18.00.
Le prosecuzioni o i recuperi di gare previsti in date infrasettimanali si disputano con inizio alle ore 20.45, salvo diverso accordo intercorso tra le due Società , fermo restando che, in caso di concomitanza con gare di competizioni UEFA per club, in ottemperanza alle previsioni della Circolare UEFA 48/2011 le gare non potranno avere inizio dopo le ore 18.30.
Il programma delle gare in anticipo e posticipo sarà oggetto di comunicazioni periodiche.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lozzi
Secondo me il problema non è nella tonalità dell'azzurro, che è lo stesso dello scudetto (e vi ricordo che in passato abbiamo avuto maglie con le strisce più chiare!): il problema di questo azzurro è che è praticamente fosforescente... Però sono belle sia la prima (mi piacciono le strisce larghe e le maniche bianche) che la seconda, anche se io preferisco il colletto allo scollo a V. Per quanto riguada gli sponsor: Santa Croce va bene, Risparmio Casa no! E sempre... forza Pescara!
da Wario
scondo me weiss e co. dopo aver visto ste maglie non verranno più...
da carlitos71
obiettivamente il logo santacroce è lo stesso ke sopr le buttije
da piero torino
da s.andrea
pure sulle maglie avete da ridire. ma che
rottura di coglioni che siete!!!! invece mi ha
colpito che un turista di liegi oggi pomeriggio
mi ha detto che bjarnason è un giocatore
così così, io ho gran fiducia in lui..........sul
turista o il giocatore?
da Brigada
@ LaNordEsulta Ovvio che Santacroce deve mettere il proprio marchio. Ma il logo è tale nelle sue versioni a colori, b/n, positivo/negativo. Bastava utilizzare la versione monocromatica. Per quanto riguarda risparmiocasa: quella cagata di gabbiano non può tecnicamente essere definito logo, è semplicemente un disegno (fatto male e dal gusto sicuramente discutibile). Va da se che se Santa Croce avesse optato per un'applicazione più sobria del proprio logo, magari il suo prodotto poteva esser percepito più vicino alla Perrier che a Norda. Ma qui si sta parlando di posizionamento del brand.
da Lou_Cajan
LaNordEsulta,si veramente un bell'articolo,Birkir Bjarnason giocava dietro alla punta Kolbain Sightorsson,io vorrei che si riformasse a Pescara questa coppia di Islandesi e chissà !!!
da LaNordEsulta
l'ho letto anche io l'articolo su italenti del football...veramente un bell'articolo e soprattutto belle parole per il nostro vichingo e verrà utilizzato proprio lì dove gli piace giocare. Non vedo l'ora di sentire i giornalai ricredersi sulla nostra campagna acquisti. Cmq a me era sembrato subito un ottimo elemento, così come Nielsen lo scorso anno.
da Wario
BRIGADA finalmente ho trovato uno che la pensa come me... guarda te lo dico già da ora, rinunciaci tanto è una lotta persa... propongo una cosa,... se tu sei un grafico perchè non facciamo dei bozzetti belli e li mandiamo già da metà anno alla società , magari prendono spunto... che ne dici? dobbiamo prendere in mano noi tifosi le sorti delle maglie, altrimenti faremo figure di merda in eterno... esatto, potevano fare almeno gli sponsor a colore unico, tra RISPARMIO CASA E SANTA CROCE, sono presenti i seguenti colori"giallo rosso verde blu violetto bianco celeste" carnevalata!!
da LaNordEsulta
WAAARIOOOOO...ma sai che differenza c'è fra una squadra di serie D e una di serie A? Quella di serie A ha visibilità non solo italiana ma mondiale, motivo per cui se non metti il MARCHIO non ti riconoscono. Il lucocanistro non lo vedono nemmeno a Luco dei Marsi, motivo per cui tutti sanno chi sono quelli della santa croce che scuciono 2 soldi x comprare le divise e le borse.
da *ALESSANDRO*
Attenzione campo principale Pescara per Pescara-Inter a te Giulio Delfino
da juju
Schifosissime solo la gialla migliorata quella con le strisce a sx è da bruciare
da Brigada
Diochemerda di maglie. Ma siamo davvero così provinciali da farci cagare sulla maglia da degli sponsor del cazzo che pensano bene di utilizzare la versione dei loro loghi a 15 colori? Un carnevale immondo che va benissimo per l'eccellenza, non per la Serie A. Il "grafico" che ha sviluppato il design, nel mio uffico, non potrebbe neppure venire a pulire la tazza del cesso (e comunque gli taglierei prima le mani per il delfino in outline stile maglietta dello Zoo Parco Safari). Non volenodoci inventare nulla, sarebbe bastato guardare in Inghilterra. Ma lo sappiamo… Purtroppo noi pescaresi ci dobbiamo fare sempre riconoscere. La prossima volta gliele disegno io gratuitamente loudadv.com P.S. il logo risparmiocasa è una sgommata di vomito.
da Lou_Cajan
Non so cosa sia successo allo Standard Liegi, ma qualcosa deve avere incrinato questa forte struttura caratteriale e su queste cause e su questi effetti consiglio a quelli del Pescara di indagare per cercare di riportare alla luce quel gran talento che infiammava i tifosi del Viking, della nazionale islandese e dei talent scout come il sottoscritto. Da i talenti del football su Birkir Bjarnason
da Shawn
Ma è vera la storia di rete 8 che trasmette la partita stasera o è una cavolata?
da miltonTita
x wario.... su questo sono d'accordo con te... potevano facere la presentazione delle maglie della serie A (dopo 20 anni di oblio),alla fescta di s. andrea .. almen s.andrea ci prutegge.
da iskander
wuagliù mo mi vaje a fa ddu tazz a urtone,
rrosctelle-braciole e sasicc', (haze pure ddu
tubb)
vi lascio buona
serata! FORZA PESCARA CAMPIONE D'ITALIA
2012-13
da Wario
LA NORDESULTAAAAAA guarda che anche questa usata da sanrtacroce è una toppa... se vai nelle foto ho messo una foto del luco canistro e vedi che per loro la santa croce non ha usato nessuna toppa, solo la semplice scritta " acqua SANTA CROCE" senza sfondo e niente... quello vuol dire niente toppa... si ma almeno gamenet la toppa ce l'ha messa solo alla home, le altre due erano senza toppa...
da LaNordEsulta
io piuttosto avrei da ridire sulla terza maglia del portiere, quella celeste...par nu piggiam...si si li mett Anania s'addorm, soprattutto se juche in casa
da Lou_Cajan
http://italentidelfootball.blo
gspot.it/
da ZDC
In diretta dal patini di castel di sangro... Ci sto solo io cazz so arrivat in anticipo! A voi la linea pescara
da bubuell
da paleos
mbeiamme novità su weiss e jonathas?? confermi il loro arrivo??...Mbejammè!!
da Wario
Società se leggi, assegnami il compito di Responsabile delle divise per l'anno prossimo... non voglio un centesimo, ci rimetto tempo benzina ecc e dapù vid che maglie da chempions league che ti faccio fare... vabbè mi arrendo, è inutile...
ognuno la pensa come vuole... concludo dicendo che visto che già ci snobbano sti stro**i delle big e dei giornalisti e tutto il sistema, dicevo che (oltre a prenderli a gol sul campo e fargliela ricredere) potevamo presentarci con un'immagine da squadrone, con divise eleganti e sponsor esteticamente più belli invece di andare con la divisa da lega pro... detto qua la cosa più bella e importante è lo splendido delfino sul petto, quello almeno è sempre uguale... ForzaPescara1936 verso la serieA
da Lou_Cajan
s.andrea Birkir Bjarnason è un talento in Belgio non si è espresso per le sue potenzialità .Se voui saperne di più http://italentidelfootball.blo
gspot.it/
da Shawn
da mbeiamme
Per quanto mi riguarda possiamo giocare pure a petto nudo...basta che i ns giocatori si impegnino! Acqua lete, santa croce, vino e gassos, pane purchett....nin me ne fregh nind!!!___ Cià sand, ci voleva mbeiamme per farvelo capire? grandissimo!
da paleos
mbeiamme novità su weiss e jonathas?? confermi il loro arrivo??
da LaNordEsulta
Anche io avrei preferito che sul biancazzurro ci fosse scritto GENOBILE con su una porchetta con la faccia di Gaucci ed il nome impresso poco sotto ma piccolo piccolo. Solo che purtroppo nna success.
da Foo-Fighter
Comunque la maglia migliore è la quella mora, a
pari merito con quella bionda.
da paleos
la maglia trasferta col delfino è stupenda!! certo ke rivedere rocco pagano con la maglia fa sempre un certo effetto .......
da LaNordEsulta
E comunque badate bene che sulle maglie dello scorso anno c'era la TOPPA con su scritto GAMENET, mentre, per farvi una idea, sulle maglie della sampdoria era impresso SENZA TOPPA. Quest'anno non c'è nessuna toppa, solo il MARCHIO dell'azienda che ci sponsorizza.
da mbeiamme
Per quanto mi riguarda possiamo giocare pure a petto nudo...basta che i ns giocatori si impegnino! Acqua lete, santa croce, vino e gassos, pane purchett....nin me ne fregh nind!!!
da LaNordEsulta
Caro tifoso del delfino, quando ci sarà scritto WARIO sulle maglie del pescara avrai tutto il diritto di scegliere di scriverlo senza sfondo e più piccolo possibile in modo da evitare di coprire il biancazzurro della maglia, ma a quel punto penso che, dato che ci avrai messo un po' di soldini, pretenderai che ci sia il tuo MARCHIO, non il nome della tua azienda. Sulla tonalità di "azzurro" se ne può parlare.
da Foo-Fighter
Ma sì, alla fine questi sono i tipici discorsi di
mezza estate, critiche da tifoso in astinenza,
niente di serio..
da s.andrea
pure sulle maglie avete da ridire. ma che rottura di coglioni che siete!!!! invece mi ha colpito che un turista di liegi oggi pomeriggio mi ha detto che bjarnason è un giocatore così così, io ho gran fiducia in lui...
da iskander
wario senza polemica ognuno è libero di pensarla come vuole! Io lavoro nell'abbigliamento e su un capo dico bello o brutto! da tifoso la maglia della mia squadra è sempre bellissima, ripeto ognuno la pensa come vuole, sarà il momento, lu calle, il mercato, la voglia di partecipare di nuovo alla serie A che il colore delle maglie, le stampe degli sponsor, a me non interessa una mazza, tantomeno entrare in polemica con qualcuno per i colori o meglio la tonalità dei colori (che varia anche a seconda dell'illuminazione, tecnicamente i colori andrebbero visti alla luce del sole). Forza Pescara
da carlitos71
comunque wario, saranno gusti ma a me tipo la maglia della ponzio o delle squadre sudamericane con una freca di sponsor piace...
da Wario
ma che vuol dire ARPIJETV, guardate che anche se la cosa fondamentale è la sostanza, anche l'immagine dovrebbe avere la sua importanza... faccio un altro esempio... la maglia del napoli dell'anno scorso è stata una delle più belle, peccato lo sponsor Acqua lete che con quella enorme toppa rossa(inutile visto che sull'azzurro potevano semplicemente scrivere lete in blu ad esempio) l'ha rovinata... quest'anno lo sponsor lete ha costretto stemma e coccarda della coppa italia ad andare sulle spalle... vi rendete conto di come comandano questi sponsor e non rispettano la maglia?? idem Roma... lo sponsor wind per avere più visibilità ha spostato lo stemma della roma talmente sopra che quasi si nasconde sotto al colletto... la Fly emirates ha costretto milan ad avere colletto e strisce adidas bianche per meglio far risaltare lo sponsor... ecc ecc ecc... le maglie pian piano diventeranno come le maglie dei ciclisti, piene di patacconi che neanche si riconosceranno i colori, altro che azzurro e celeste... un po' come la maglia della vecchia squadra di CELIK... terribile...
da haze19
PENEW DOOR non so' con chi ce l'hai ma comunque ripeto era un mio pensiero,non sto' seguendo il muro,ho detto solo un mio parere,poi potete dire tutto,nessun problema,dicevo ...in generale
da carlitos71
esatto wario...mi hai capito...
da PE_NEWDOOR
visto che appena c'è qualcosa da ridire sulla
società da alcuni si viene additati come GUFI,
d'ora in avanti a costoro li chiamero' LECCHINI
cuscì stem par
LAZIALE MAIALE, IL 7 OTTOBRE NON PUOI
SCAPPARE
da iskander
comunque wuagliù arpijetevem, mang li maje vi va bbone? nguli vù!
da --pescaragoal--
oh comunque nin vi va mai bone nind!!! le maglie sono belle..si poteva fare meglio ma nel complesso sono belle..poi quello è azzurro non celeste!!!!
da galeone4-3-3
a haze19
SCUSATE MA CHE PROBLEMA CI STA',L'ANNO PROSSIMO CAGNEM,VIST CA LU CULOR L'ALLUNGN NGH L'ACQUA L'IMPORTANTE E' CHI LA METTE...ONORI LA MAGLIA SEMPRE------------------------
--BRAVO HAZE QUOTO
da Wario
carlitos... si ci sono andato, quindi? siccome ci sono andato devo dire che è bello?? non ho capito che intendi... ah forse che il logo rispecchia il tutto...
da carlitos71
x wario...dici ke è brutto il logo risparmio casa...ma
ci si it mai a risparmio casa?
da haze19
SCUSATE MA CHE PROBLEMA CI STA',L'ANNO PROSSIMO CAGNEM,VIST CA LU CULOR L'ALLUNGN NGH L'ACQUA L'IMPORTANTE E' CHI LA METTE...ONORI LA MAGLIA SEMPRE
da bubuell
Voglio lo scudetto! 1936
da Wario
Per colpa di queste maglie sembriamo una squadra di amatori... "la ASD Virtus Pescarese annungia l'amichevole eshtiva ng lu livorno che shta alla seria B..." ma invece di prendere 2 sponsor oltretutto, non se ne può prendere uno solo che paga meglio? sembra una maglia da ciclismo... terribile... gli sponsor con i patacconi sono da eccellenza regionale...
da lucamilano
ANSA) - ROMA, 28 LUG - ''Siamo impegnati in queste ore a chiudere altre operazioni di mercato per mettere a disposizione del tecnico Stroppa una squadra importante. I tifosi possono stare tranquilli perche' allestiremo un undici all'altezza''. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, invita i tifosi ad avere fiducia nella nuova squadra. Dopo Perin, Ragusa e Brugman, il club a inizio settimana prossima dovrebbe chiudere per lo slovacco Wladimir Weiss, il brasiliano Jonathas e Alessandro Crescenzi (dalla Roma).
da GN1936
sulla rosa della gazzetta danno ancora in squadra ariatti e d'alteio ahahah abruscato con la maglia n° 10
da impavido1968
Comunicato Stampa n° 1 del 25 .07. 2012 Il Club “ QUILL DI’ NA VOT’ “ con sede a Pescara Quartiere San Donato, al civico n° 6 di via Basento, presso Bar Pasticceria San Gabriele, tel. 388 4978758. Comunica: Che dal 25 luglio 2012 e fino al 19 agosto 2012 è possibile TESSERARSI al costo di € 10,00, recandosi presso la sede che osserverà il seguente orario: Dal Martedì alla Domenica dalle ore 15.00 alle ore 20.00 La tessera permetterà di usufruire delle seguenti agevolazioni: • SCONTO 10% SU TUTTO IL MATERIALE DISTINTIVO DEL CLUB, SULLE TRASFERTE E SU TUTTI GLI EVENTI ORGANIZZATI; • SCONTO DAL 5% AL 20% IN ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI; • AGEVOLAZIONI CONCORDATE CON LA DELFINO PESCARA CALCIO, SULL’ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO SETTORE CURVA SUD ( 16 Partite ) + BIGLIETTO DISTINTI PER LE 3 PARTITE ( ROMA – NAPOLI – LAZIO ). Unisciti a noi! Ovunque al seguito... IL DIRETTIVO
da GalassiaPescara
Serie A , provo indifferenza per tutti tranne che per la lanzie .
da rossopescara
pronostici su questa bomba?dati i rapporti stretti con il genoa nnn vorrei fosse gilardino...oppure borriello...sono entrambi dei bidoni a mio avviso...a meno che nn e vargas la bomba...io sogno sempre che ci mandano lorenzingno in prestito dato che a mazzarri nn piace..ma ci credo pochissimo..
da E
Sugli spalti comincia l'avventura ...laziale non ci scappi!!!
da rossopescara
4-3-
eccola la formazione della gazzetta...è giusta
solo la difesa...diciamo..
Anania,Zanon,Capuano,Romagnoli
,Balzano,BJ
ARNASON,QUINTERO,COLUCCI,Soddi
mo,AB
BRUSCATO,Caprari
da dragonbol
la bomba arrivera entro ferragosto la societa fara un sacrificio per la bomba
da carlitos71
drago è italiano?
da rossopescara
volete ridere??guardate la formazione tipo che
mette la gazzetta...nin ci hanno capite ninte!
http://www.gazzetta.it/Calciom
ercato/Squadre/
Pescara/
da andreabassano
ScorreggedelloSport: "A' Lazio è maggica, mercato maggico, aquila maggica, Floccari non lo damo al Pescara se no ce romperculo"
da Cascettaro
E poi c'è da dire bbon na vot quand tutt sti mattità ngi stej... Che cazzo mi rappresenta la presentazione ogni anno delle maglie, calcio-business malato del cazzo!
da paleos
senza ke vi state a scervellà .. la bomba è una semi-bomba.. edu vargas .. appena il napoli annuncerà il nuovo acquisto in attacco, ci sarà l'ufficialità ..
da Cascettaro
Li majett vann bbon... A gusto mio mi piace quando anche le maniche hanno le strisce, tipo l'anno scorso... Ma è la maj di lu Piscar, sol pi que è la cchiù bell di lu monn!
da dragonbol
bravo max 73
da max73
mo pure le magliette nn vanno bene..fatevi curare
da dragonbol
e giovane
da piero torino
la Lazzia dopo Stokaz, ha buone probabilità di prendere pure Stamingh
da IPADdiARBOTTI
da vittorioMI
Il Corriere dello Sporc del 29.07.2012: " Il Pescara non ha preso: Messi, Ronaldo, Iniesta Rooney, Ribery e Robben!!! E' serie B sicura !" ------------->la Lazio invece prende il fenomeno STOCAZZ il nuovo Roberto Carlos
da PE_NEWDOOR
da piero torino
L'azzurro è il colore di un cielo limpido o del
mare vicino alle coste, e può indicare una
gamma di tonalità fra il celeste e il turchese, o
anche più chiare.....questo per
definizione...senza rancore
da PE_NEWDOOR
I colori però non si fanno con le definizioni, ma
dai Pantoni le cui codifiche sono riconosciute in
tutto il mondo, in modo da permettere di
stampare l'identica cosa in ogni parte del
mondo. COSI' FUNZIONANO LE
AGENZIE GRAFICHE E LE TIPOGRAFIE DI
TUTTO IL MONDO, poi se vogliamo dare delle
definizioni ci possiamo divertite all'infinito...
da sanguebiancazzurro
vittó prima o poi a un di quiss li ding acchiappà da na recchia....
da carlitos71
drago è del piero....sputa il rospo!
da vittorioMI
Il Corriere dello Sporc del 29.07.2012: " Il Pescara non ha preso: Messi, Ronaldo, Iniesta Rooney, Ribery e Robben!!! E' serie B sicura !"
da sanguebiancazzurro
primo visto dall'alto
da bubuell
primo a prescindere! 1936
da SNERVONE2
VEDENDO IL CALENDARIO L'UNICA PARTITA DOVE C'E' GRANDE ATTESA E' PESCARA-LAZIO IL 7 OTTOBRE,IL RESTO PARTITE NORMALISSIME
da dragonbol
ad agosto
da RANGERS1964
ultimo
da carlitos71
drago...sà bomba?
da rickimassara
secondino??
da dragonbol
primiero