Fuori Budget - Lunedi 30 Luglio 2012
Online la replica di Fuoribudget, la trasmissione sul calciomercato biancazzurro condotta da Giovanni Tontodonati.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da piero torino
da savoia ho capito, prendiamo un po' da Paulinho e un po' da Jonathas e facciamo Jonalinho, una vera bomba...... questo è uno avanti........Shawn su jonathas la penso esattamente come te
da lapescara
lucamilano, nn mi puoi lasciare fuori Zanon e Cascione, e soprattutto nn tutti e due insieme, loro saranno l'anima ed il cuore, insieme ad Anania, di questa squadra!! Eppoi Cascione è il giocatore + forte che abbiamo in rosa!!!
da delfinazzo
Umba, mi è parso di vedere un pallone, sotto la maglia, al posto dell'addome di Pagano Non so se sia tanto pronto....
SAVOIA l'ho notato pure io!!! un pallone, sì!!! ahahahahahahahaha
da Muflacqua
E così un manipolo di Pescaresi giunti in Serie
A si sono arruffianati i potenti mafiosi
in
perfetto stile pescarese-loffio insomma!
grandissimi
da Shawn
luca, che la strada deve essere questa è un imperativo. Anche a costo di r*********e. Ripeto, se uno con l'occhio lungo come Raiola - con tutti i difetti che ha - ti dice che il nostro è un bel progetto, allora vuol dire che la strada è quella giusta.
da NeSeMEnU
terlizzi + weiss + jonathas + vossen = nghe lu cazz ci salviamo...puntiamo direttamente in europa!!
da lucamilano
x giocare un pò. Perin Balzano Terlizzi Capuano Crescenzi;Nielsen Quintero Bjarnason;Weiss Jonathas Celik.
da femy*
Su ilcentro di oggi piu positivo del solito..fatta per weiss chr oggi dovrebbe dire di si..non e partito per la cina con la squadra e ha detto di essere pronto per litalia...sembra fatta anche per jonathas sebbene i tempi siano piu lunghi..se salta terlizzi ci sono una sfilza d giocatori gia contattqti a sostituirlo..per blasi oggi colloquio...sebastiani ha detto d investire tanto sulla punta che per ora la piu acclamata e vossen per 4milioni. .
da savoia
comunque siete stati poco attenti alla bomba di cui avevo parlato ieri. Ermenegildo Farias Zapatero Chico Gutierrez Cogliones. A precisa domanda di Venerato ' perchè il nome Ermenegildo?' da buon carioca ha risposto "lo so che non è un nome tipicamente brasiliano, ma quel gran Cogliones (non il cognome) di mio padre ha deciso cosi"
da lucamilano
per me chi prende jonathas fa un colpo pazzesco, perchè secondo me questo ha le potenzialità per essere un grande giocatore.altre probabilità che esploda in serie A. insomma il profilo esatto per una squadra come la nostra. tornando a raiola..raiola fa e fa fare soldi..per il pescara, ma anche per il calcio italiano oggi,questo inizia a diventare molto importante. attorno a raiola c'è sempre un enorme giro d'affari(giro inteso come società giocatore e procuratore),perchè è bravo lui a crearli. p.s. un anno fa ero molto contento per immobile,sec me bisogna continuare su questa strada..
da Shawn
Ecco, Nusemnu ha detto un'altra cosa giusta: purtroppo noi manchiamo dalla A da tanto tempo e non abbiamo grandi possibilitĂ economiche=poco appeal. E' normale quindi che si cerchino delle alleanze in questo senso e magari poi si riesce a creare qualcosa di importante e a diventare qualcosa di piĂą appetibile. Mi ricordo il Catania i primi anni in A non ci voleva andare nessuno, infatti si riempirono di stranieri (deja-vĂą).
da Muflacqua
Due cose. 1) Guardatevi che cazzo sta facendo Insigne a Napoli nelle amichevoli di sti giorni, poi pensate a Caprari, a come Zeman disse senza mezzi termini, dopo la sconfitta di Varese mi pare, che fosse l'elemento più valido del quale disponesse in attacco. St'anno Caprari la farà grossissima 2) Ha passat nu mes, iem ancor facenn li num di Terlizzi e Del Piero, ma nessuno ha speso 1 parola per Quintero, non fosse altro che si tratta del più grosso acquisto del Pescara degli ultimi 20 anni (2.5 milioni + 500.000 euro lordi l'anno + bonus). Forse perché non l'avete visto giocare...avrà un impatto molto simile a quello che ha avuto Bjarnason con noi, ovvero senza mezzi termini E' NU MOSTR CHE AR LU CAMP!
da savoia
ho capito, prendiamo un po' da Paulinho e un po' da Jonathas e facciamo Jonalinho, una vera bomba......
da NeSeMEnU
vittorio: ma ringrazia la madonna che per ora ci leghiamo a certi personaggi: altrimenti con il potenziale che abbiamo non verrebbe nessuno...!! anche l'asse genoa-pescara è un punto a nostro favore!! non siamo la juve o milan o inter che hanno l'appeal e i SOLDI!!
da vittorioMI
Quoto SHAWN al mille per cento: uno come Raiola oggi ti da 10 e domani chiede 10000. E farà con noi in uscita dei suoi come ora sta facendo in entrata: anche se volessero restare, non ci sar4ebbe niente da fare. Legarsi così a certi personaggi è un gravissimo errore......
da NeSeMEnU
MERCATO PESCARA OGGI WEISS / PESCARA - Oggi potrebbe essere il giorno di Vladimir Weiss al Pescara. Gli abruzzesi infatti stanno attendendo il 'si' definitivo da parte del Manchester City per il centrocampista slovacco classe 1989. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' l'affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore visto che ormai non c'è più differenza tra domanda e offerta.
da Shawn
Su Paulinho, come hai detto tu, questione di gusti. Jonathas non mi attira affatto, l'ho visto sbagliare dei gol terribili l'anno scorso (di cui uno contro di noi) e giocare a volte con troppa sufficienza. Poi magari mi sbaglio, non sempre ci prendo...ad esempio ho detto da subito che Caprari era un fenomeno (e lo è), così come però non mi piaceva Immobile
da vittorioMI
Tra Jonathas e Paulinho non c'è paragone, dai. Non che Paulinho sia scarso, anzi, ma io preferisco 100 vbolte il primo....
da Shawn
Guarda, io lo dico sinceramente. L'uomo Raiola non lo conosco quindi non mi azzardo a dire cose sulla sua persona, ma io il lavoro che fa lo odio con tutto me stesso. So già che un suo giocatore se dovesse esplodere da noi l'anno prossimo prenderebbe il largo con tutti i teatrini che lui è molto bravo a creare. Tra l'altro fino ad ora questa fantomatica collaborazione ha portato solo Brugman e fino a quando non vedo le firme sui contratti io di lui non mi fido poi molto. E' pur vero però che lui, sempre molto critico nei confronti del calcio italiano (una delle poche cose su cui gli si deve dare ragione), ha speso belle parole per il Pescara dicendo che il nostro è un bel progetto. E' un tipo ambiguo.
da vittorioMI
Luca, basti pensare che ha 16 gol in una squadra in difficoltĂ come il Brescia...
da lucamilano
shawn ma..a me paulinho non mi dice nulla, lo trovo un ottimo punto di forza per chi vuole salire dalla B,ma piuttosto limitato come talento ,soprattutto in A...jonathas ha un talento enorme, enorme. però sono opinioni..magari anche gusti\preferenze
da savoia
a me personalmente piace Paulinho, ma credo che il Pescara abbia bisogno di un centravanti da almeno 15/16 goal. Non un top player, ma uno che abbia sempre segnato a certi livelli....
da un vecchio amico
comunque st'ann lu pescar rischia di essere la squadra dei "BIONDI"...tra bjarnson, nielsen, crescenzi e biondini...
da vittorioMI
Biondini???? Magari!!!!!!!!
da un vecchio amico
biondini??ma che scherziamo questo è un giocatore da prendere al volo, corsa, grinta, qualità .....altro che lu cess di blasi!
da lucamilano
jonathas per me è il classico colpo di un emergente che probabilmente esploderà in serie A. uno dei piu pronti dalla B, seguito a gennaio dall'inter. raiola, buon intenditore di talenti(occhio lungo) , non a caso ci vede perfetti. per me sarebbe un colpo enorme. se viene, vedrete..weiss idem,potenzialmente può diventare anche un giocatore internazionale.la fiducia nostra sta nel fatto che a guidare le due trattative è raiola che li vuole a pescara per farli esplodere, tradotto per far soldi,come al solito per il buon mino
da paleos
biondini nasce come esterno ma ha fatto la sua
miglior stagione come mezzala nel cagliari di
allegri
da Shawn
La storia delle cifre lascia il tempo che trova, ieri non mi ricordo dove si diceva che addirittura il Pescara sarebbe arrivato a 5 milioni di euro per la punta centrale. Secondo me, chiunque sarà , arriverà in prestito magari con un diritto di riscatto. Ecco che quindi la spesa di Jonathas si spiegherebbe. Però ripeto, secondo me non arriva e arriva Paulinho (che mi piace di più).
da lucamilano
shawn per jonathas si parla di comprare una metà (credo quella dell'az,l'altra è di raiola)per una cifra vicina ai 2 mln di euro. ieri orlando quello della gazzetta,ha detto di sapere con certezza,che per quella punta di doppia cifra,il budget è di 3 mln, non un euro in piu,e ne parlava come un altro giocatore rispetto a jonathas. ora mi chiedo,spendiamo 5 mln un pò per il titolare e un pò per la riserva? mah,non credo..
da Shawn
E comunque io sono sempre convinto che sia Jonathas (che a me comunque non piace), sia Weiss non arriveranno. Tra Biondini e Blasi sceglierei il primo, solo che Biondini è più esterno o mezz'ala e noi giocheremo a due davanti alla difesa.
da lucamilano
biondini è un buon giocatore, facilità di corsa, non male dal punto di vista qualitativo, ma è una mezzala\esterno di centrocampo. per me ci serve un profilo di centrocampista diverso, che manca. uno che morde le caviglie, i due kone, uno dei 2, sarebbero perfetti. blasi ha esperienza,con lippi siamo pappa e ciccia e questa ha influito parecchio per la permanenza di caprari
da paleos
NapoliNews - Quello spazio che avrebbe
dovuto dividersi con Edu Vargas, se l’è preso
del tutto, Lorenzo Insigne. Col trascorrere dei
giorni, Walter Mazzarri si sta convincendo sulla
bontĂ di questo ragazzo. E, soprattutto, si sta
rendendo conto che sarebbe davvero
delittuoso privarsi di quel talento per
continuare a testare il giovane attaccante
cileno. Ed allora, l’ipotesi più probabile
potrebbe essere quella della cessione a titolo di
prestito di Vargas: il Pescara non ne ha mai
nascosto l’interessamento. La questione in ogni
modo, è destinata a risolversi verso la fine del
mese.
da Shawn
Eh si vede che quello che arriverà lì davanti arriverà in prestito.
da lucamilano
si shawn, ma io pescara non vado a spendere 2mln per la metà di un giocatore che sarà poi destinato a stare dietro,sulla carta, ad uno che mi costerà 3 ed è , sulla carta,quello che deve andare in doppia cifra. mi sembra strano..
da paleos
se viene jonathas punterei piĂą sull'esperienza
per l'altra punta ... quindi punterei dritto su
moscardelli in uscita dal chievo
da lucamilano
weiss jonathas celik. caprari abbruscato ragusa. batteria di centrocampisti colucci quintero cascione bjarnason nielsen e forse blasi. terzini balzano zanon crescenzi bocchetti; centrali capuano terlizzi romagnoli brosco cosic; porta perin anania
da paleos
cmq centomila volte meglio biondini del vip blasi
da NeSeMEnU
ESCLUSIVA TMW - Pescara, proposto Biondini del Genoa - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, al Pescara sarebbe stato offerto Davide Biondini. Centrocampista ex Cagliari, in uscita dal Genoa, potrebbe rappresentare un rinforzo di qualitĂ per la formazione abruzzese. Il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, starebbe riflettendo sulla proposta, che ad oggi desta alcune perplessitĂ .
da Shawn
Non sono troppe, è stato lo stesso Stroppa a chiedere 7 giocatori lì davanti, ecco perchè si parla di tre punte centrali.
da lucamilano
vittorio quindi? jonathas se la potrebbe cavare forse da esterno in un 433, ma in un 4231 assolutamente no, perchè è appunto quella punta (mobile per carità , nasce infatti credo da attaccante centrale non proprio prima punta)di peso di cui si parla. peso,bravo in area di rigore, vede e sente la porta,si parla di 2 mln per la metà , non vorrei che stessimo tutti quanti fraintendendo.la prima punta per me è lui. io ho un debole per lui quindi per me è quasi un sogno.se si vuole spendere anche per un altro, allora jonathas dove lo si mette?
da Noi-Sez.BG
In questi giorni si discute molto di tessera del tifoso e di voucher, ma soprattutto si accusano coloro che hanno acquistato o hanno deciso di acquistare il voucher, di accettare una tessera del tifoso con diverso nome. Chiaramente le cose non stanno in questi termini, ma in Italia c’è spesso la corsa alla semplificazione sfrenata e ci sono i “duri e puri” dalla facile morale e dalla coerenza alquanto dubbia. I Forever Ultras del Bologna hanno pubblicato questo documento, che condivido e che riporto in forma integrale: Quando l’ex Ministro degli Interni Maroni introdusse ufficialmente l’obbligo della Tessera del Tifoso, per abbonarsi e seguire la propria squadra di calcio, disse esplicitamente che grazie a questo strumento gli ultras sarebbero stati allontanati definitivamente dagli stadi. Già questa premessa dovrebbe essere sufficiente a spiegare perché mai e poi mai potremmo accettare di tesserarci, a nessuna condizione, ma quando le battaglie comportano sacrifici per un lungo periodo, finisce che un po’ alla volta c’è chi antepone la stanchezza e si lascia vincere dalla rassegnazione. Speriamo di rivolgerci proprio a queste persone, perché questa riflessione li aiuti a ritrovare la forza che li ha sostenuti fino qui. Se tutti si fossero tesserati sin dall’inizio, oggi non saremmo qui a parlare di differenze tra voucher e tessera del tifoso, perché oggi non esisteremmo più, ma la ribellione delle curve, da nord a sud, ha fatto si che in due anni abbiamo vinto importantissime battaglie: eliminazione del sistema carta di credito legato ad un circuito bancario, eliminazione del sistema di controllo della persona mediante radiofrequenza a medio e lungo raggio, eliminazione dell’utilizzo dei dati personali non conforme alla legge sulla privacy. Questo solo ed unicamente grazie alla determinazione dei NON TESSERATI, che non hanno mai smesso di portare la protesta negli stadi, nelle strade, ma soprattutto nei tribunali e con ostinazione anche all’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive e al Presidente dell’UEFA Michel Platini. Per raggiungere il traguardo rimane un ultimo ostacolo: l’art. 9 della Legge 401/89. Il famigerato art. 9 determina in modo perentorio che chi sia stato sottoposto a DASPO, anche una sola volta, non possa mai più accedere alle partite. Attualmente l’art. 9 non è mai stato applicato, proprio in seguito alle nostre rimostranze sull’incostituzionalità del “FINE PENA MAI”, ed è stata diramata alle questure un’interpretazione provvisoria e temporanea che ha ridotto a 5 anni il divieto di accesso allo stadio, dal termine della diffida. Di fatto l’art. 9 non ha subito alcuna modifica ed è ancora LEGGE e un Ministro degli Interni potrebbe in qualsiasi momento deciderne l’applicazione immediata. La battaglia dei NON TESSERATI ha però portato, grazie all’impegno inossidabile di avvocati preparati e determinati, ad arrivare davanti a un tribunale che ha ascoltato e compreso le ragioni della protesta e che ora deve pronunciare il verdetto definitivo. Detta così sembrerebbe cosa fatta, ma da due anni viene rimandata la data per la sentenza finale e noi restiamo col fiato sospeso, consapevoli solo di poter sollecitare il nostro diritto di veder cancellare al più presto questa intollerabile violazione della libertà personale. Quando anche l’art. 9 cadrà , la tessera del tifoso verrà sepolta per sempre nella discarica degli inutili e assurdi provvedimenti speciali contro gli ultras e molto probabilmente cominceranno a studiarne di nuovi, ma chi ha un po’ di anni di stadio sulle spalle, sa che questa non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima che abbiamo dovuto stringere i denti per sopravvivere. Nello scorso campionato, ci siamo impegnati e abbiamo coordinato tutti i nostri sforzi per ottenere dalle società di calcio un voucher che consentisse di acquistare un pacchetto di partite casalinghe, senza sottoscrivere la tessera del tifoso. E’ stata una battaglia importante, che ci ha consentito di dimostrare che non cambia assolutamente nulla rispetto alla sicurezza e che già con il biglietto nominale avevano tutti i nostri dati e che il riscontro della carta d’identità all’ingresso, è l’unica forma di controllo sulla persona che è prevista normalmente di legge nel nostro paese e come tale non la contrastiamo. Nel voucher infatti c’è la fotocopia a colori della foto della carta d’identità , NON UNA FOTO QUALSIASI, e all’atto della sottoscrizione vengono poste due firme: una sulla regolamentazione dei dati in base alla privacy (come da noi richiesto e ottenuto) e una sulla presa visione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo (come avveniva quando in passato facevamo l’abbonamento). Aggiungiamo, che l’operazione voucher non si effettua in banca, ma alla biglietteria in pochi minuti. Quest’anno, di fronte ad un determinato NO e ancora NO e sempre NO alla Tessera del Tifoso, il voucher avrà la copertura di tutte le 19 partite casalinghe. Società coraggiose come la Roma hanno immediatamente venduto voucher di 19 partite, altre invece si sono soffermate a due pacchetti (uno da 10 seguito da uno da 9), perché dall’Osservatorio sono arrivate disposizioni di frazionare le offerte, anche se non vi è alcuna carta che lo imponga, né alcuna motivazione logica. Cosa manca al voucher, rispetto alla tessera del tifoso ? La possibilità di andare in trasferta … nodo cruciale e fondamentale. In questi due anni il Ministero ha localizzato a Napoli una centrale di raccolta dati, alla quale confluiscono tutti i nominativi, con tutti i relativi dati personali di identificazione, provenienti dalle tessere del tifoso, dai biglietti nominali per le singole partite e anche dai nostri voucher. TUTTI siamo stati collocati in questo enorme database che è in grado di archiviare e gestire dati per le questure. Il sistema “Questura on line” è predisposto per evidenziare chi ha avuto, o è attualmente soggetto a Daspo e attivarsi alla compilazione delle black-list, sulla base dell’Art. 9. A tutt’oggi il sistema archivia e sperimenta a campione qualche procedura, ma di fatto non è ancora stato utilizzato per il suo scopo principale. Probabilmente la fase di stallo è dovuta anche a questo governo tecnico, che al momento non è particolarmente interessato ad entrare significativamente nei dettagli di questa situazione così complicata e potenzialmente a rischio di essere delegittimata da una sentenza di incostituzionalità , ma se tra un anno ci sarà un Ministro che vorrà applicare il “FINE PENA MAI”, allora sarà tutto pronto per poterlo fare con un semplice CLICK . A questo punto, acquistare l’abbonamento con Tessera del Tifoso, il voucher senza tessera, o il singolo biglietto potrebbe banalmente risultare una scelta indifferente. Anzi ! Tutto sembra favorire la Tessera, dal momento che è l’unico strumento riconosciuto per accedere alle trasferte … ma non è così ! TESSERA DEL TIFOSO - Non dimenticare che è un’imposizione del Ministero degli Interni, studiata per eliminare gli ultras. - All’atto dell’acquisto devi sottoscrivere il Regolamento della Tessera del Tifoso e firmare, come condizione imprescindibile, di essere consapevole di ciò che implica e comporta l’Art. 9 della L. 401/89. - Tra le molte firme che vengono richieste c’è anche l’autocertificazione dove dichiari di essere conforme ai requisiti della Tessera del Tifoso e di essere “in regola” rispetto alla DASPO. Attualmente, grazie all’interpretazione temporanea del Ministero degli Interni, si intendono 5 anni dall’ultima, ma essendoti dichiarato consapevole rispetto all’Art. 9 della L. 401/89, in caso di variazioni in corso di campionato che richiedano l’applicazione integrale della legge, vieni automaticamente sospeso e inserito nella black list (la lista di chi non può più comprare alcun titolo di accesso in nessuno stadio). Stessa sorte se hai dichiarato il falso. Al momento sono stati effettuati solo controlli a campione, ma nel momento in cui “Questura on line” sarà operativa al 100%, basteranno pochi minuti per verificare tutti. VOUCHER - Non dimenticare che è frutto delle battaglie ultras dello scorso campionato. L’abbiamo voluto NOI ed è stata una grande vittoria, che ha scardinato fortemente il concetto di “fidelizzazione” rispetto al tifoso e ha scavalcato tutte le regole della tessera del tifoso. - La compri in biglietteria fornendo la tua carta di identità , che passa sotto uno scanner e riporta la fotocopia a colori della fotografia del documento su un tesserino elettronico, che è appunto il voucher. - Firmi SOLO l’autorizzazione a utilizzare, o non, i tuoi dati personali in base alla normativa sulla privacy e firmi la presa visione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, ovvero lo stadio. Con il voucher non si va in trasferta ? Si, per adesso … Perché i nostri dati, come quelli dei tesserati e quelli che acquistano il singolo biglietto, finiscono tutti nello stesso calderone di “Questura on line” e quindi, a conti fatti dovranno spiegarci cosa cambia a livello di sicurezza. E’ sufficiente discriminarci perché non firmiamo il nostro consenso all’Art. 9 ? Può darsi, ma i tanti successi che abbiamo conquistato fin qui ci spingono ad andare avanti e a credere, con ragionevole realismo, che anche quest’ostacolo cadrà . Da parte nostra ci batteremo perché venga applicato il Protocollo d’Intesa firmato da tutte le società di calcio lo scorso anno, che comporta un accordo per far viaggiare i tifosi non tesserati in trasferta. Il Protocollo non è mai stato rispettato, o spesso è stato scavalcato illegittimamente dalla Prefettura, perciò chiederemo che venga nuovamente sottoscritto e RISPETTATO ! FOREVER ULTRAS BOLOGNA sempre e solo senza tessera
da vittorioMI
Luca, soprattutto, se vieneJonathas, avendo promesso la societĂ un grosso sacrificio per la prima punta di peso ( Vossen o altro ), sembrano troppe 3 punte centrali, specie col 4-2-3-1.
da paleos
femy x me ti sbagli di grosso: 1) terlizzi non
vuole un pacco di soldi (altrimenti andrebbe
allo spezia); 2) ha voglia di tornare in A
perchè se la può giocare; 3) i ns giovani
avrebbero tutto da guadagnarci; 4) sebastiani
può fare quello ke vuole con i soldi suoi ma
basta a comprĂ gente anonima ..per i posti
cruciali (punta e difesa) ci servono i nomi e ci
servono i contanti .
da savoia
Umba, mi è parso di vedere un pallone, sotto la maglia, al posto dell'addome di Pagano Non so se sia tanto pronto....
da lucamilano
ragazzi io non ho capito una cosa. noi abbiamo come esterni caprari celik ragusa e tra poco pare weiss, quindi 4, poi come punta abbruscato e quindi pare jonathas, quindi 4 piu 2 = 6 per 6 posti. ora addirittura si parla di questa punta da doppia cifra, ma non sarebbe jonathas ? ,poi 7 uomini per 6 posti?
da Ndokojo Kojo
Leonardo Ulloa non me pare propriuo tutto sto fenomeno.... lasciamolo tranquillo e beato in Spagna.
da femy*
Penso che sebastiani punti su terlizzi giusto per un anno e se e questa la mossa del pescara cioe nn pagare il varese vuok dire che nn e fondamentale..io purtroppo di questi vecchi del calcio ho pqura..rischiano di farti fare 4 parte si e 10 doloranti in panca se nn preparati bene..il pacco santana che c voleva rifilare il napoli appena arrivato a torino si e infortunato e sta facendo il ritiro ai box
da paleos
per me 200mila euro sono una cagata x un giocatore dell'esperienza di terlizzi.... mettiamo nei panni del varese: arriva un'offertona dello spezia perchè dovrebbero regalarcelo?? nn dimentichiamoci ke noi facciamo lo stesso coi nostri ... quindi seba caccia si soldi e portaci il pilastro difensivo!!
da umba
secondo me aocchio Pagano marchegiani e di cara sarebbero ancora buoni
da galeone4-3-3
vittorioMI 250.000 euro per un giocatore di 33 anni ed in scadenza tra 1 anno, sarebbe una evidente oprazione a perdere, bene fĂ il Pescara a non darglieli sti soldi al Varese
da lapescara
Good morning Dolphins!!! L'Italia pallonara imparerĂ a conoscere la Grande Pescara...Dai SocietĂ che l'Adriatico vi aspetta!!!
da vittorioMI
Si, pare che 'sto Ulloa sia forte. Però, tornabndo a Terlizzi, ma che cazzarola aspettiamo a prenderlo: 4 milioni x Quintero, 3 x Celik ( compresi ingaggi ) e mo ci perdiamo x 250.000????
da stefano756
Sulla gazzetta si parla dell interesse del pesxara per un certo ULLUa , in forza all' ALmeria lø scorso anno serie b spagnola, 28 goal all'attivo.
da Ndokojo Kojo
...vabbè, basta che non viene Acquafresca... scampato il pericolo Floccari adesso c'ho un'altro pensiero.... l'acqua fresca è buona solo d'estate e d'estate il campionato è fermo!
da Ndokojo Kojo
Nessuna nuova???
da Tarik
primissimo??!!!