Pescara vs Genoa 1 a 1
Davanti a pochi intimi dell'Adriatico finisce in parità con il gol di Caprari e Ze' Eduardo.
Pescara ( 4-3-3): Perin ( 46' Anania), Zanon (74' bALZANO),Terlizzi, Cosic,Bocchetti,Blasi ( 46' Abbruscato), Cascione ( 62' Quintero), Bjarnason ( 86' Nielsen),Caprari ( 46' Togni),Jonathas ( 46' Brugman), Celik ( 62' st Weiss). A disposizione: Brosco, Colucci, Chiaretti, Falso, Ragusa. All. G. Stroppa.
Genoa (4-3-3): Frey ( 46' Stillo), Mesto (Birsa),Granquist ( 46' Biondini),Canini ( 46' Seymour), Antonelli ( 46' Tomovic), Anselmo ( 46' ),Tozser ( 46' Moretti), Merkel, Jankovic (46' Marco Rossi), Ze' Eduardo ( 75' Piscitella), Jorquera (46' Bertolacci) . All. L. De Canio
Arbitro:Carmine Russo di Nola
I Assistente: Claudio La Rocca di Ercolano
II Assistente: Francesco De Luca di Pescara.
Marcatori: al 25' Caprari; al 56' Ze' Eduardo
Note: Serata mite, terreno in non perfette condizioni per gli esiti dei vari concerti che si sono tenuti in questo impianto. Da notare la scarsa affluenza di pubblico come già si era verificato nella prima uscita stagionale con il Levante.Ammoniti:Seymour, Corner: 6 a 4 per il Genoa. Spettatori 2961 per un incasso di 25632,60.
PESCARA- Finisce in parità ma a dare segni di crescita e di vita é soprattutto il Pescara. Alla fine il campo dice che Stroppa é a buon punto e che i nuovi arrivati nel Pescara sono di primissimo piano. E i complimenti vano tutti a chi li ha scovati.
I biancazzurri nell'assaggio di serie A si trovano di fronte il Genoa di Gigi De Canio. Il tecnico di Matera manca da Pescara dal 1998/99 dalla bella stagione in cui sfiorò la massima serie per un soffio. Ma questa é altra storia. La serata vive sulla curiosità di sapere a che punto é il lavoro dei due allenatori. I padroni di casa con la bella sorpresa di ritrovarsi Perin convocato, all'ultimo momento, nella nazionale maggiore di Prandelli, puntano proprio su di lui nei minuti iniziali. Stroppa, così, con gli altri impegnati con le varie nazionali cerca di verificare le condizioni dei nuovi arrivati. Non rinuncia al modulo ma solo agli interpreti e, allora davanti all'estremo difensore di casa mette: Zanon, Terlizzi, Cosic e Bocchetti. In mediana Cascione perno centrale e ai lati Blasi e Bjarnason piuttosto avanzato quasi a ridosso del tridente offensivo composto da Caprari, Jonathas e Celik. Sul fronte genoano il trainer rossoblù, mettendosi a specchio, opta per Frey tra i pali, Mesto, Granquist,Canini,Antonelli dietro, Anselmo, Tozser Merkel in mezzo e Jankovic, Ze' Eduardo e Jorquera. Chi pensa, tra i pochissimi dell'Adriatico di assistere ad una replica della gara dei grifoni col Lanciano si sbaglia di grosso. Qui a menare le danze sono soprattutto i biancazzurri. Organizzati, attenti, allenati e dinamici. Il collettivo funziona bene e nonostante qualche errore tecnico di misura sembra di trovarsi di fronte ad una squadra che gioca insieme da anni.Se poi la compagine del Delfino può schierare un fenomeno come Gianluca Caprari non é difficile capire come si chiude la prima frazione di gioco. Al 25' infatti l'ex romanista accarezza un suggerimento di Cascione brucia in area due difensori liguri e poi d'interno destro mette sul palo lungo dove Frey può solo imprecare. Ecco basta questa autentica perla per capire quanto abbiano torto quelli che non sono venuti allo stadio.
Nella ripresa solita e prevedibile girandola di sostituzioni. Lo fa soprattutto il Genoa che cambia 8 undicesimi della squadra varata nel primo tempo. Il ritmo si abbassa l'interesse scema e all'11' della seconda frazione di gioco Ze' Eduardo approfitta di una corta respinta di Anania e porta i suoi sull' 1 a 1. Ad accendere l'entusiasmo della poca gente presente sugli spalti le giocate di Weiss che mette birra nella manovra pescarese e, in modo particolare, l'indubbio ed eccellente talento di Quintero bello anche a vedersi.Poi solo accademia ma, soprattutto, tanta stanchezza che porta le due compagini al meritato riposo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Sivigliano
Cuorevero la capra sei tu!!!!! 20.000 posti per una città di 130.000 abitanti, e un comprensorio di c.a 350.000 ... San sito 80.000 per oltre 3 milioni di abitanti.... Arva' a la scola, prima di dare della capra a chi si lamenta GIUSTAMENTE del caro abbonamenti..... Quintero e' più forte di Verrattiño.....
da cuorevero
Oh ma lo volete capire che lo stadio nostro ha solo 20000 posti? Lo volete capire che e' MOLTO PICCOLO? San Siro ha 80000 posti e' logico quindi che i biglietti da noi costano di piu'. Come si fa a comprare giocatori di altissimo livello, se gli incassi sono bassi?Lo volete capire una volta per tutte? Capre!!!!!!!!!
da europa
sci, ma mo pure 8 euro era troppo??? ma chi vulet che per vedere la partita, la società vi da pagà 50 euro a coccia???ma smittetl ca facet rid, io quando non ho i soldi, mi sting a la cas e zitto, no che mi mett a piagn e dico che il biglietto costa caro, se dop set infiltrati chietini, allor e nalltro discorso. 8 euro 3000 paganti
da celik
zzZZzZzzzZzZZZzzz.......
da Pettirosso
Nonostante questa societa' di merda che ha' venduto ma non ha acquistato,nonostante cio', questa sera i 20.000 presenti hanno ribadito che il delfino e' della citta' . Di nessun altro!!!!
da Pettirosso
Grande cornice di pubblico.come al solito i tifosi
del pescara,quelli veri,erano tutti presenti.
Emozionante la curva nord.siamo un pubblico
da serie A. E lo saremo soprattutto in
trasferta.grandi!!!...........
da Primo_B.
Con questa storia dei pochi intimi - destinata a ripetersi diverse altre volte nella stagione- Acciavatti, Iannascoli e Bankowski potrebbero anche marchiare col delfino una linea di abbigliamento intimo. Va a finire che gli ho pure dato l'idea della mutanda col delfino.
da dolphin82
da M@RCO
dai Wario, non esageriamo con questa cosa di Celik e Stroppa; posso capire che a Stroppa gli abbia dato fastidio che si sia messo a fare il fenomeno contro avversari dilettanti (e qui mi schiero dalla parte del tecnico), però di fondo credo che ci sia un nesso di tipo tattico; e non è un caso che Stroppa voglia a tutti i costi Foggia, laterale come Celik ma con caratteristiche totalmente differenti. Il turco è il classico buldozzer che ti punta e se ne va (mi ricorda Berlinghieri anche come fisico), Foggia è molto più difensore, uno che tiene molto la palla tra i piedi e rallenta l'azione.... questa sera ho visto Celik che si è dovuto impegnare per non spingere troppo e fare un buon lavoro di copertura. Come ti ho scritto prima, avevo la sensazione che giocasse col freno a mano tirato.....è chiaro che Pasquale Foggia, visto quello che vuole Stroppa, andrebbe a genio del tecnico.......lui lo vuole assolutamente per quello, e non perchè sono amici fuoricampo (come molti semplicioni sentenziano).
da ZZ
Sono d'accordo con Wario....basta vedere che oggi CELIK ha curato bene la parte difensiva e siccome vuole giocare ...appenn l'asin do vo lu padron
da Shawn
Al massimo Stroppa ha rovinato un altro celik...mo s'accid
da dolphin82
a wario ma che ce ne frega a noi dei giochetti...quelli faglieli fare contro lu rivisondoli!!! mo non c'ammorbare che stroppa ha rovinato celik
da Shawn
Ah Wario ma pippiacir
da galeone4-3-3
Quintero 19 anni
da Wario
M@rco vedi il 12esimo commento... comunque secondo me stroppa lo ha rovinato a celik... lo ha umiliato troppo parlando del circo... che cazzo cussù mo i giochetti non li fa più e non gioca più come sapeva fare lui...
da messicano
Ma fusse ca foggia i la messa alu cule a stroppa a milano
da Wario
M@rco vedi il 12esimo commento... comunque secondo me stroppa lo ha rovinato a celik... lo ha umiliato troppo parlando del circo... che cazzo cussù mo i giochetti non li fa più e non gioca più come sapeva fare lui...
da 1936xsempre
sci ma quiss figgia li vò e piemel ca quiss sa li cazz si...piem foggia piem nu bel centraavant fort e stem a post.
da messicano
A chi piace Foggia? A te Stroppa a nu li fuggiene ci sta su li cuiuneeeeeeeeeee
da M@RCO
Luigi De Canio, tecnico del Genoa, al microfono di Sky Sport ha commentato il pareggio per 1-1 nell'amichevole contro il Pescara: "La squadra era molto stanca, non mi aspettavo nulla di diverso. I giocatori non vedevano l'ora di riposarsi dopo una preparazione di questo tipo. Ovviamente questo fattore vale anche per il Pescara, tutti sono molto appesantiti e nei prossimi giorni verranno smaltiti questi carichi di lavoro. La partita ha vissuto fasi alterne, alcuni momenti a nostro favore ed altri invece in cui ha giocato meglio il Pescara.Giovanni Stroppa, tecnico del Pescara, ha commentato a Sky Sport il pareggio per 1-1 raccolto in amichevole contro il Genoa: "La condizione fisica sta migliorando e la squadra ha alternato cose buone e cose meno buone, ma è normale in questo periodo. L'ottimismo deve esserci, così come l'entusiasmo, ma c'è tanto da lavorare per far integrare i nuovi acquisti. Bisogna affrettare i tempi per essere pronti. Foggia? E' un giocatore che ci piace e stiamo portando avanti questo discorso".
da 1936xsempre
tornato dallo stadio:buone impressione le cose da rivedere per me sono quei lanci lunghi del primo tempo e le diagonali difensive perchè spesso i terzini si trovavano nel 2 contro 1.E' evidente che serve un bomber di razza ma uno forte e un fantasitsa. per il resto tutto ok specie la circolazione di palla del secondo tempo.
da vittorioMI
Lurre, non a caso ho parlato di " ragazzotti", senza offesa per la beata gioventù, beati loro. E' chiaro che se porti anche i figli, prezzi del genere per amichevoli estive, SENZA RIDOTTI, sono, comunque, eccessivi.
da dolphin82
da celik
zzzzZzZZzZzzZzz...............
..........se forse la smetti di
paragonare il gioco dell'anno scorso con quello di
qualsiasi altra squadra vedrai che ti esce anche
qualche commento più sensato
da Lurre
Vittoriomi,,quando lo stadio è pieno ci sono 20mila persone non 20mila famiglie. Vuol dire che il numero lo fanno marito moglie e figli papà e figli zio e nipoti ecc..Questo per far capire che per molti la spesa non è di 8 euro ma di 16 24 o 32. E' ovvio che la maggiorparte non sta morendo dalla voglia di andare allo stadio ma secondo me se metti prezzi modici o meglio non fai pagare per niente quella decina di migliaia di persone ci stanno! Tanto lo zoccolo duro è quello di mercoledì o di stasera..il resto è per fare numero
da M@RCO
x Wario: non so dove hai letto che Celik e Jonathas sembrava che giocassero scazzati........io questa impressione non l'ho avvertita, al massimo su Celik ti posso dire che dava la sensazione di giocare col freno a mano tirato, era evidente che voleva rispettare alla lettera quanto detto da Stroppa, soprattutto per ciò che concerne il lavoro di copertura. Su Jonathas, una normale prestazione senza infamia e senza lode, al massimo si sarà un pò stufato visto che l'hanno lanciato spesso male ed ha visto pochi palloni durante il primo tempo. Questo è tutto..... Wario
da celik
zzzzZzZZzZzzZzz
da LaNordEsulta
per me la gente coi soldi ci può fare quel che vuole, birra, pizza, aperitivo o pertita, soprattutto perchè si parla di amichevole a 48 ore di distanza dall'altra e con una prevendita durata meno di 36 ore. sono d'accordo con chi sostiene che chi cura il marketing debba essere quantomeno licenziato. per le amichevoli sapevamo che il contratto con l'agenzia di strozzinaggio durava 2 anni, quindi dovrebbe essere concluso con quest'altra pietosa figura.
da vittorioMI
abbiamo una signora squadra!!! E Quintero....
da Wario
sono riuscito a vedere il secondo tempo su telenord e alla facciaccia dei gufi a me è piaciuto il pescara... è ovvio c'è molto ancora da fare ma cmq sta cominciando ad ingranare... se c'è una piccola pecca forse gli atteggiamenti... mi spiego... al pc ho l'audio rotto e lo streaming faceva schifo... era sgranatissima l'immagine quindi non capivo i giocatori... cmq facendomi ai vostri commenti forse sono gli atteggiamenti che lasciano a desiderare... celik e jonathas ho letto che sembrano un po' scazzati... non riesco proprio a capire il motivo... cioè ci sono milioni di calciatori che sognano la serie A e questi(ma non mi riferisco solo a jonathas e celik, ma a tutti sti giovani forse un po' montati) invece sembra che ti stanno a fare un piacere... boh
da haze19
LA MIA ..ABBIAMO UN GRUPPO GIA' TOSTO PER AFFRONTARE LA A,I RAGAZZI SI AIUTANO MOLTO,E IN QUESTO MOMENTO E' LA COSA PIU' IMPORTANTE,COL TEMPO UNA VOLTA ASSIMILATI A MEMORIA LA POSIZIONE IN CAMPO E LA PERFEZIONE DEGLI SCHEMI SPACCHEM LU CUL A NA FREC DI SQUADR,CON QUINTERO E WEISS,E CON LA PUNTA CHE DOVREBBE ARRIVARE,LI' DAVANTI SONO CAZZI PER TUTTI,CAPRARI STA' CRESCENDO,ANCHE GLI ALTRI PARE INIZINO A REGGERE IL RITMO PARTITA PER GLI INTERI 90 MINUTI.... QUESTA SQUADRA E' TOSTA,SE PRENDIAMO LA PUNTA STEM APPOSCT,APPENA IL TEMPO ..DI MEMORIZZARE IL TUTTO,SIAMO A BUON PUNTO! FORZA PESCARA SEMPRE
da LaNordEsulta
...capitolo a parte per Quintero. Il ragazzino ha giocato forse una mezzora,ha il fisico di verratti,ma le giocate mi sembrano molto diverse.Molto meno "innamorato" del pallone, cerca spesso le giocate di prima, quando può cerca il tiro ed è molto più veloce di verrattinho,potrebbe anche provare a giocare più avanzato.cmq in quel ruolo mi ha fatto una ottima impressione e se ripenso a Marcolino la scorsa estate dico che Quintero può fare meglio di lui.Weiss...titolare fisso.bene così,aspettiamo sabato ed avremo qualche indicazione più interessante sul pescara che sarà
da celik
tatá
da vittorioMI
all'uscita dallo stadio, via Pepe era piena di bella gioventù seduta ai tavoli che si ingozzava di gelati, bevande varie, stuzzichini..... e non avevano 8 euro per vedere la partita????
da femy*
secondo me c'è un problema...molti giornalisti locali non hanno nessun rapporto con la vita reale.....insomma leggo articoli dove si legge: sfida interessante pescara genoa nel deserto, oppure, in città serpeggiava la voce dell'arrivo di un colpaccio a sorpresa come borriello, lo stadio in festa per la presentazione della squadra...........forse vivono in un'altra dimensione.....come si può pretendere una media di spettatori decente (10000?) in due amichevoli distanti 48ore con prezzi per il primo elevato (ammesso dallo stesso acciavatti) e con una presentazione scadente e partita noiosa...e la seconda con squadra priva di molti titolari perchè messa vicino agli impegni della nazionale??? Per ultimo spero che il responsabile dell'"avvicinamento del pescara al pubblico" e del marketing si prenda le sue responsabilità facendo un passo indietro e prenderne uno esperto.
da LaNordEsulta
di ritorno dalla nord...e devo dire che il Pescara mi è piaciuto, anche se nel primo tempo ha giocato contro un Genoa improbabile. Dando uno sguardo ai singoli, Celik è cresciuto tanto in fase di copertura, ma in avanti le cose migliori vengono puntualmente dalla parte di Caprari...qualcosa vorrà dire. Dipenderà anche dai carichi di lavoro,ma a volte,per atteggiamento,Celik mi ricorda un po' Bonanni.Per tutti coloro che parlano male di Blasi,non so se avete visto quante volte,salendo in pressing coi tempi giusti,ha fatto in modo che i centrali genoani buttassero via il pallone....(continua)
da Tatanka
da Aleks_il_ritorno
Ciao ragazzi, di ritorno dalla partita (C.Nord) mi
chiedo; ma come si fa a debellare la razzaccia
dei gufi da stadio?
10-08-2012 ore 23:15:48IP: 2.33.22.***
Sono ovunque purtroppo
da vittorioMI
appena tornatio dallo stadio. Eravamo quattro gatti. Una vergogna! E mò non diamo la colpa ai biglietti...
da M@RCO
tornato dall'Adriatico ed era la prima volta che vedevo la nuova squadra dal vivo......partita dai ritmi abbastanza blandi, meglio il primo tempo della partita che il secondo; e cmq. mi è sembrato più in palla il delfino che il grifone genovese!!! Da parte biancazzurra, mi hanno fatto una buona impressione i due centrali Cosic e soprattutto Terlizzi che ha preso quasi tutti i palloni che arrivavano in area. Il grande fisico in dote, certamente l’aiuta. Buona prova anche di Caprari che quando si è creato l'azione-gol del 1-0, mi è sembrato di rivedere nelle moveneze lorenzinho. Su questo ragazzo ci punto da quando è arrivato, lo ritengo un talento puro e lo considero uno dei '93 più interessanti, per non dire più forti, dell'intero panorama calcistico italiano . Il Pescara ha fatto un grande colpo assicurandosi la compartecipazione del suo cartellino. Nella ripresa la classica e noiosa girandola delle sostituzioni che rende sempre un pò noiose questo genere di partite amichevoli (per la cronaca solo i due centrali difensivi hanno giocato tutti i 90 minuti, e Stroppa ha fatto bene a far mettere benzina soprattutto nelle gambe di Terlizzi, che credo sarà uno dei due centrali titolari della serie A). Infine ero curioso di vedere questo Quintero e soprattutto Waiss, e qualche cosa lo slovacco ha fatto vedere nei 20 minuti a disposizione, un paio di buoni spunti in velocita, tanto da portare alla ammonizione per gioco scorretto, il suo difensore diretto (Seymour se non ricordo male). Quintero come prima impressione mi ricorda molto Verratti; nel fisico, nelle movenze in campo e nel gioco corto, sembrano esattamente la stessa cosa, ora ci aspettiamo la sua qualità al servizio della squadra, per ora ammirata solo nei video!!! Infine una considerazione sul pubblico, mi hanno riferito circa 3mila paganti, e pensare che che si stava giocando una amichevole tra due squadre di serie A a Pescara ed una delle due squadre era il Pescara, tornato in A dopo 20 anni!!! Da non credere allo spettacolo pietoso visto sugli spalti……Per fortuna tra un po’ arrivano le prime uscite ufficiali (il prossimo 18 c’è la Coppa Italia), e lo stadio tornerà a popolarsi come ai bei tempi (non più di 60 giorni fa….
da Aleks_il_ritorno
Ciao ragazzi, di ritorno dalla partita (C.Nord) mi chiedo; ma come si fa a debellare la razzaccia dei gufi da stadio?
da dolphin82
2961 spettatori.....il prossimo anno ve le organizzo io le amichevoli, o volete fare "non c'è due senza tre"?
da sul_pezzo
SERIE A PREZZI NUOVI ABBONAMENTI 2012/2013 (SETTORI “POPOLARI”) 1.JUVENTUS CURVA 350 EURO 2.NAPOLI CURVA 275 EURO 3.PESCARA CURVA 270 EURO 4.ROMA CURVA 240 EURO 5.TORINO CURVA 240 EURO 6.LAZIO CURVA 220 EURO 7.ATALANTA CURVA 190 EURO 8.INTER CURVA 190 EURO 9.PALERMO CURVA 190 EURO 10.PARMA CURVA 180 EURO 11.FIORENTINA CURVA 180 EURO 12.SAMPDORIA GRADINATA 180 EURO 13.BOLOGNA CURVA 180 EURO 14.CATANIA CURVA 170 EURO 15.CHIEVO CURVA 160 EURO 16.MILAN ANELLO BLU 160 EURO 17.GENOA GRADINATA 150 EURO 18.SIENA CURVA 130 EURO 19.UDINESE CURVA 115 EURO 20.CAGLIARI NON COMUNICATO
da savoia
domattina mi devo svegliare al canto del gallo (che, chissà perchè, è il gallo piu' mattiniero che abbia mai incontrato. Tutte a me....... ). Per cui Buonanotte a tutti
da Lurre
Societàààààààààààà
ààààààààààààà? Hai visto come sei stata brava a svuotare lo stadio?
da galeone4-3-3
Anche Weiss ha piazzato un paio di accelarazioni importanti, non dimentichiamo che è stato male e ha avuto un principio di broncopolmonite e che Jonathas si allena con noi da ben 1 giorno
da bubuell
La stagione inizia il 26! Inter merda! 1936
da alex_b_III
confermo le cose positive dette su Caprari! e Qintero....un probabile campioncino!
da fabiopes
oh..... faccio concorrenza a
mbeiamme. su Vossen la mia info
era giusta. da quand'è che ve lo su
dett che mister x era lyi ?!?
da savoia
fin'ora siamo imbattuti......
da femy*
anania insomma...
da femy*
Per quello che puo valere il giudizio per una partita di agosto e con tante assenza.........discreto pescara
da savoia
Quintero mi ha impessionato piu' di quel che mi aspettassi, e con l'arrivo di mister X e la entrata in forma di Weiss, si apriranno le giostre
da Shawn
Il Genoa ha giocato molto meglio di noi solo all'inizio del secondo tempo, quando ha fatto 7 cambi in un colpo solo...e grazie, in questo momento si va avanti solo con la freschezza fisica. Poi quando si sono riequilibrate le forze è tornato il Pescara. Vedremo, tanto le vere indicazioni inizieranno a venire fuori nel mezzo della stagione...il Pescara l'anno scorso ha fatto capire tutto a Brescia, prima era forte ma incostante.
da savoia
si è vero che Celik è migliorato nella parte difensiva, ma l'abbiamo preso soprattutto per parte offensiva, se non ricordo male....
da IPADdiARBOTTI
a me la squadra è piaciuta abbiamo rischiato pochissimo alla fine dei conti la genovese ha fatto un mezzo tiro cross e ha trovato il goal, nella ripreso un pò in calo ma è normale in qsta fase
mi è piaciuto anche Celik che è migliorato nella fase difensiva si vede che stà cercando di seguire le indicazioni del Miscter
da DAsempre
Tuto sommato un buon Pescara, bello tosto.
da P.R.mtsilvano
Gufo..vedi! nn lo sapevo ma immaginavo che avesse fatto qualche capocchiata! valore tecnico indiscusso a 12 anni già metteva le giostre e cmq l unico classe 80-81 tesserati curi che ha superato le categorie (a parte stella ma lui nn veniva dai pulcini ecc ecc) lu rest na freg di fracicun come me ha uhahaha
da sanso-gol
Che giocatore QUINTERO!!!
da galeone4-3-3
VICINISSIMO CELLE VOSSEN
da il_gufo_2011
tony a chieti litigò col campione del mondo tatino,negli spogliatoi dopo una vittoria intonarono"chi non salta pescarese è"lui s'è alzato,ha discusso,i'ha tirat'nà sardella e se n'è andato dallo spogliatoio sbattendo la porta.quell'anno eravamo i più forti in assoluto,ngì piov'!!!
da fregttt
ma che so sti lanci lunghi a perde la palla? Ma dai su.. meglio il genoa nel secondo tempo!
da P.R.mtsilvano
gufo_2011 Tony ottimo giocatore ma ha sbajat qualcosa nella vita a livello calcistico (oltre ovviamente al Chieti) che nn lo ha fatto emergere nel periodo che poteva chissà avrà fatt cacch cazzat booh ... bei ricordi la curi alle giovanili! Il viaggio a coverciano...i più forti di tutti !!!
da ruspa74
profeta è un signore rispetto a questo incompetente di commentatore....qualche buona azione c'è stata anche nel secondo tempo...ma il meglio arriverà con le partite ufficiali
da il_gufo_2011
maledetti,potevate andà allo stadio invece che impallà lo streaming...OCCASIONALI!!!
da GalassiaPescara
Biancocelesti noi ? Compà si scagnat l'acqua nghi lu vin . La l***o è biancoceleste non noi !
da Shawn
E' calato, non sta giocando male però...anzi ora si facendo rivedere, due-tre parate del portiere del Genoa.
da reda
cussu è mezz or che parl della juv scummess e ke le partit se vennen sol in serie b...ma ki è su scem...la serie a è piu venduta di tutte le altre categorie...cmq parlet dellu pescar no de se cacat....
da Foo-Fighter
Adesso il Pescara sta crescendo decisamente. Weiss è na scheggia comunque.
da NeSeMEnU
lo streaming mi si è impallato nel secondo tempo...sta giocando proprio male il PE?
da ruspa74
biancoceleste
da eddie78
chi dice Vossen...chi dice Bojinov...chi arrivera'?
da Foo-Fighter
Weiss si sta confrontando con Moretti
da 433offensivo
Molto meglio il Genoa senza parecchi titolari
da Amor_pe
Allora? Che succede nel secondo tempo?
da sul_pezzo
belin
da ZZ
Vai Weiss.....UBRIACACI
da DAsempre
Oh cussù mi ha stufato. NOI SIAMO BIANCAZZURRI NON BIANCOCELESTI, HI' CAPIT VOCCAPE'!!!!
da rocco_tan
Sto a filo dell 'area piccola d anania e da qua è sembrata un gran bella difficile parata ... truman cmq in prodpettiva
da Foo-Fighter
Il commentatore è convinto che Birkir sia il cognome
da DAsempre
Pardon moi li ho scambiati
da freeegt
paratone di anania?? io ho visto una mezza papera...era un cross...cmq fa niente :)
da Shawn
Il portiere è Anania, non Perin.
da DAsempre
Mezza papera di Perin......
da rickyvola
ze eduardo 1-1
da rocco_tan
Paratone d anania ma la difesa ha dormito ... pareggio
da 433offensivo
Pareggio
da andreuzza
un vero peccato non vedere nielsen li in
mezzo, di sicuro nel precampionato era tra i
piu informa...................pero
anche giusto
vedere tutti
da il_gufo_2011
ci sono giocatori che hanno fatto una carriera intera in A solo perchè magari escono da un vivaio importante e vengono imposti da procuratori e dirigenti subito in a.viceversa,nelle serie minori,ci sono giocatori a fine carriera che avrebbero meritato almeno un anno in a.faccio un nome:il nostro concittadino e mio compagno di giovanili tony d'amico.
da rocco_tan
Paratone d anania anche se nn hanno visto arbitro e guardalinee
da sparviero
Blasi te' 10 ann di serie A ale spall ....
da Wario
dove ca**o la state vedendo la partita??? mettete qualche link non la trovo da nessuna parte
da il_gufo_2011
blasi non vale nemmeno la metà di nilsen là in mezzo...
da Foo-Fighter
Scusa ZZ, intendevo il tuo quasi omonimo di acronimo ZDC..
da piero torino
tasto destro:schermo intero
da auà
Pochi intimi...peccato...poteva essere una
festa...la società ha sciupato questa
opportunità, benchè ci sia poco da criticare sul
calcio mercato, in questa circostanza è come
un bambino addormentato con la tetta sulla
bocca....peccato...una festa andata a male ed
una coreografia che avrebbe lanciato la
squadra agli occhi mediatici...
da Zz
@foo figther....nn ho parlato..;-))))))
da reserviert
qualcuno ha notizie di deio?
da ruspa74
sbaglio o la maglia del genoa non ha sponsor?...cmq sono convinto che le nazionali e non solo la nostra faranno spesso la spesa da noi quest'anno...
da Foo-Fighter
ZZ, diciamo una mini-versione del gol alla Del Piero, ha tirato che era ben dentro l'area e la palla ha fatto un giro molto più basso.
da ugarde
la partita la puoi vedere quì: http://telenord.net/diretta-tv
/
da reda
dove posso trovare la diretta streaming della partita???????
da fdb.75
SOLO LA DISERZIONE CI RENDERA' LIBERI! NON CAMBIANO LE REGOLE? BENE, E ALLORA SI CONTINUA A DISERTARE! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! COERENZA AD OLTRANZA PER LA LIBERTA' DI TUTTI!
da cuorevero
Come si fa a ingrandire lo schermo su telenord? i giocatori sono talmente piccoli che nemmeno li riconosco......Il gol di caprari l'ho solo intravisto!!!
da ZDC
si celik... Finito il primo tempo.
http://telenord.net/diretta-tv
/
da edantino
per CELIK, TELENORDO.NET, CLICCA SU DIRETTA TV
da Amor_pe
Intanto italia serbia 8 a 5 alla fine del terzo tempo.
da ZDC
gol alla del piero?? Cmq io l'ho detto che su uaglione è bravo con i piedi
da celik
ma la partita la state vedendo da qualche parte?!
da UptonPark
Meno gente che col levante.. 1-0 eurogol di Caprari dopo dribbling a giro sul secondo palo perin convocato insid E a verratti in nazionale da prandelli
da Foo-Fighter
Azione personale dal vertice sinistro dell'area di rigore, si è fumato un paio di difensori e ha messo la palla a giro sul secondo palo.
da ZDC
chi racconta il gol di caprari? Ho il virus ero sopra la tazza
da ruspa74
buon pescara però il commentatore di telenord non si affronta...va bene essere parziale ma almeno qualche nome dei nostri lo può imparare....il difensore passa al centrocampista... nin'zì po sentì....
da Foo-Fighter
Celik fa paura, secondo me vale già il doppio del valore pagato
da Foo-Fighter
Per poco non facevamo il secondo
da bolgiabiancazzurra
bellissimo gol di caprari mi sembreva insigne immobile messi insieme preziosi ora se lo vuoi dacci 10 milioni piu' immobile
da rocco_tan
Parata d perin ... pareggio vicino
da ZZ
Celik ottimo in fase difendiva
da 433offensivo
CAPRARI IL NOSTRO INSIGNE,!!!
da DAsempre
CAPRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIII GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLL
da freeegt
eurogol di caprari!
da Foo-Fighter
Mamma che gol Caprariiiii
da Shawn
Gol di Caprari
da rocco_tan
Gran bel gol d caprari
da 433offensivo
ZEMAN VAFFANCULO
da rocco_tan
Jhonatas gioca scazzato ... chi è il nostro 26?
da eddie78
forza Pescara
da TROMBAMICO
...ci vo lu bomber...
da rickimassara
ottavio...palladini..
da rocco_tan
La squadra nn gioca male ne tiene male il campo ma è sterile
da Foo-Fighter
Settetè
da rickimassara
sestuplo
da Gabbri433
quintero
da bubuell
1936
da sailor
8 0 pi lu piscar
da celik
quanto stanno?!
da TROMBAMICO
primerrimo