Buon Ferragosto
La Redazione di Forzapescara.com augura un buon Ferragosto a tutti i suoi numerosi ed affezionati utenti.
La Redazione di Forzapescara.com augura un buon Ferragosto a tutti i suoi numerosi ed affezionati utenti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tusciabruzzese
... notare che Ragusa è stato provato a centrocampo (lato sinistro) ma con molta libertà di svariare, tagliare e inserirsi tra le linee (credo sia il ruolo in cui Stroppa vorrebbe Foggia): è un ruolo molto particolare ... Certo, oggi lì mancava Bjarnason ... …. Si imposta con 4/5 passaggi rapidi tra difensori e tra difensori e centrocampisti, poi si affonda all’improvviso con inserimenti che raddoppiano in certe zone creando superiorità numerica. Insomma, un po’ più di manovra in fase d’impostazione rispetto a Zeman (probabilmente Stroppa ritiene di poter raramente sorprendere con ripartenze le squadre avversarie e trovarle non ben piazzate), ma comunque il tutto in velocità e quasi sempre di prima. Uno schema prevedeva il lancio improvviso sul terzino che scendeva ad inserirsi per il cross (sul secondo palo, con una nostra ala che si portava via il difensore avversario verso il primo palo). I centrali d’attacco talvolta fanno da perno per far salire la squadra, ma non così spesso)
da tusciabruzzese
Allenamento di oggi: provati gli schemi d’impostazione e attacco con il 4-3-3 e con due squadre. Una era: Anania (e Perin alternati), Crescenzi, Romagnoli (centrale destro), Terlizzi (centrale sinistro), Balzano (a sinistra), Nielsen (a destra), Colucci, Cascione (a sinistra), Brugman, Abbruscato, Caprari (a sinistra). L’altra: Perin (e Anania alternati), Zanon, Capuano (centrale destro), Kosic (centrale sinistro), Bocchetti, Blasi (a destra), Quintero, Ragusa, Celik (a destra!), Jonathas, Weiss (a sinistra!). Al posto di Celik si è talora alternato Chiaretti ….
da savoia
chi tace acconsente...... Buon pranzo a tutti
da Shawn
In realtà è un destro, poi che a lui piaccia giocare anche a sinistra è un altro conto. Mah, forse abbiamo visto qualcosa di diverso perchè a me non è sembrato affatto male...e comunque Zeman non l'ha avuto in ritiro, non è stato convocato.
da DAsempre
Shawn, Zeman lo ha avuto nel ritiro, il boemo non è fesso e che ha fatto? Nel suo ruolo (non è un esterno sinistro anche se in teoria gioca in entrambi i ruoli?) ha preso Balzaretti facendo spendere un pozzo di soldi alla società . Mi auguro di essere contradetto dal campo prima di tutto ma dalle prime uscite l'impressione ai miei occhi non è stata molto positiva. Stò prendendo un grosso abbaglio? Speriamo di si ma in realtà sono tranquillo, sugli esterni siamo piuttosto coperti.
da Shawn
DAsempre tutto è possibile...tuttavia lo scorso anno è stato uno dei terzini migliori di tutta la B, lo stesso Zeman l'ha elogiato più volte (e sono convinto che sia lui ad avergli consigliato di venire qui). Poi è sempre il campo che parla, ovvio.
da savoia
Quando ho messo le foto di Laura Pausini, qualcuno ha avuto da ridire. Adesso che c'è RDG con la maglia del Pescara, tutti accettano passivamente.
Non è che vi piace piu' RDG di Laura Pausini? Comincio ad avere qualche leggerissimo dubbio......
da dolphin82
Comunicato stampa: biglietti Tim Cup Giovedì 16 Agosto 2012 12:02 Comunichiamo che per la biglietteria di Pescara-Carpi, i punti vendita TicketOne Tabaccheria Camaioni e Tabaccheria Paolini, non emettono biglietti per problematiche personali creando disservizi al Pescara Calcio e ai nostri tifosi, non legate a decisioni prese dalla società abruzzese e da TicketOne. Altresì comunichiamo che è possibile ritirare il tagliando omaggio (riservato agli abbonati e fidelizzati) e acquistare i tagliandi in libera vendita, presso i seguenti punti vendita: - COBYBET SERVICE – LARGO MADONNA 66/67 – PESCARA - POSTESHOP PESCARA 5 – VIA PASSOLANCIANO 70 – PESCARA - TABACCHERIA CATELLI – VIA TOMMASO BRUNI 29 – FRANCAVILLA AL MARE - TABACCHERIA DI DONATO – VIA BOVIO 364 – PESCARA - TABACCHERIA N. 70 – VIA KENNEDY 14/16 – PESCARA Vi informiamo infine che, a partire dalle ore 16,30 di oggi pomeriggio, sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso il Pescara Official Store di Via Regina Margherita, 3 e che da sabato mattina il botteghino lato curva Nord sarà aperto dalle ore 9.30
da DAsempre
mbeiamme, con tutto il rispetto io invece azzardo e spero tanto di sbagliarmi che Crescenzi non vale Zanon, Balzano ne tantomeno Bocchetti. Ho come l'impressione che sia un altro di quelli un pò sopravvalutato o se vogliamo sponsorizzato, il Mazzotta della situazione per intenderci.
da sivigliano
Per l'attacco, i nomi sono tutti buoni (vossen, vukusic, il venezuelano e floccari), ma per favore, non fatemi sentire piu' scarpa sciot Kozac... ma v'avet ammattit? uno che a 23 anni sono 4 anni che prova a fare il calciatore, ed ha preso piu' rossi che goal.... piedi quadrati, estremamente falloso, e dal carattere anche abbastanza difficile.... al limite il jolly dovrebbe essere guidetti, una autentica forza della natura, ma nin mi parlet chiu di kozac, che ancora c'ho gli incubi per paponetti..... Io voglio l'europa league, per ora.....
da savoia
concordo con Mbeiamme sulla difesa
da mbeiamme
amici con tutto l'affetto ma crescenzi è superiore a zanon: difesa con balzano e crescenzi laterlai e capuano e terlizzi centrali!!! Zanon e bocchetti riserve...
da pscares67
x1936xsempre...e' che mi sembravi cosi sicuro !!! non diamo mai niente per scontato nel calcio mercato ricordatelo....
da alex_b_III
per me può arrivare chiunque come punta, l'importante è che sia giovane e che sia nostro!
da Pigixrace
Nome a sorpresa per il Pescara: secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com il club biancazzurro del presidente Sebastiani segue da vicino il franco-senegalese Sally Sarr, terzino del Lucerna (Axpo League).
da 1936xsempre
@pescaras67 nn sono più informato ma il genk ha dichiaarato che vossen è la sua bandiera....vossen può ancora arrivare perchè lui vuole pescara ma per il genk ci vogliono dei soldi liquidi senza stare a pensarci troppo....vedremo
da IPADdiARBOTTI
mbeiamme pure l'Hajjduk a sans siro doveva prendere un cappotto, mi sembra che invece non abbia fatto vedere palla all'Inter.......
da Shawn
Munoz sarebbe arrivato al posto di Celik, non pensate che sarebbe la prima punta perchè sennò a Stroppa gli viene una crisi di nervi. Lui vuole il giocatore ben impostato fisicamente.
da alex_b_III
grazie Shawn!
da Shawn
Il centrocampo alla fine è il reparto più completo. Eccetto Blasi che è tutto da scoprire dato che se è quello delle ultime stagioni allora è meglio che non giochi mai, abbiamo un assortimento tale da creare prima o poi qualche esclusione illustre. Sia col 4-3-3 che col 4-2-3-1 qualcuno dei migliori resterà fuori.
da galeone4-3-3
si RANGERS1964 10 milioni x metà Immobile ma di che cazzo stiamo a parlà , ma per piacere
da 1936xsempre
NO A LONGO...perchè l'inter dopo il pasticcio destro può darci longo solo in prestito secco e noi dopo l'esperienza insigne-immobile-kone nn dobbiamo prenderlo al culo un'altra volta. Inoltre Longo per me è troppo giovane nn solo anagraficamente ma ha giocato pochissimo e dovrebbe fare almeno un anno di B. Qui ci vuole di sicuro un giovane ma che abbia giocato almeno cn continuità gli ultimi anni...ripeto i nomi per il nostro attacco sono 4 Vossen se veramente si vuole si pouò fare (soldi)...Munhioz il colo colo vuole venderlo e nn prestarlo, poi floccari o kozak. nn perdiamo altro tempo.
da alex_b_III
con l'Inter, se non arriva la punta centrale, metterei Celik al centro nel 433: Anania - Balzano Terlizzi Capuano Crescenzi - Cascione Quintero Bjarnasson (Nielsen) - Weiss Celik Caprari
da LaNordEsulta
Harken, secondo me è un po' difficile arrivare ad un attaccante così, di nomi ce ne saranno pure ma pare difficilissimo che l'ipotetico attaccante in scadenza scelga di giocare qui a Pescara. Rosenberg era vicino ma non abbiamo quagliato. Pazienza, ma non penso che possiamo arrivare ad una alternativa che sia alla sua altezza.
da Rocco_Tan
aua' che qua ji unici INAMOVIBILI sono capuano, balzano, zanon, cascione e nielsen (anche se c metterei anania xche è un mito ma essendo pure cull'atr un bravo portiere se la giocano alla pari)... da qst ossatura si deve costruire il resto... ma sti 5 non possono essere in panchina!!!
da Shawn
La Colombia ha già giocato, ma non un'amichevole internazionale, bensì una partita contro l'Atletico Madrid B.
da alex_b_III
non ho ancora capito quando gioca la
Colombia di Quintero...
da pscares67
1936xsempre se tu se piu' informato di me, ti credo !!! ma non ditemi che la squadra e' ancora in alto mare.....
da DAsempre
Secondo me strada facendo, forse non da subito, Thore e Nielsen giocheranno entrambi titolari. Ho l'impressione che il finlandese si trovi più a suo agio tra le linee di centrocampo e attacco, rinunciare a Nielsen poi è come darsi la zappa sui piedi. A mio parere, per quello che ho visto in questo precampionato questa forza della natura, Thore, potrebbe essere una mina vagante, una specie di centrocampista avanzato o un trequartista se volete. Certo questo implicherebbe un modulo diverso da 4-3-3, ma in sostanza chi se ne frega? Io voglio vincere.
da un vecchio amico
concordo anch'io che bisogna dare fiducia ai ragazzi che hanno svolto la preparazione e bruschetta é uno che i goal li ha sempre fatti...abbiate fede.
da Harken
Guidetti non è il Rosemberg UK. Quello che intendo io è un giocatore di esperienza 28+ che ha militato in quei campionati (UK,Ger, Olanda,Portogallo o Spagna). Se viene Floccari va benissimo..... per Munoz c'è tempo fino alla fine del calciomercato. Vediamo il Coca Cola che intende fare
da un vecchio amico
concordo anch'io che bisogna dare fiducia ai ragazzi che hanno svolto la preparazione e bruschetta é uno che i goal li ha sempre fatti...abbiate fede.
da RANGERS1964
L'Italia pallonara accoglie Vladimir Weiss, promettente calciatore slovacco nato alla terza generazione di una famiglia di nazionali, per giunta di un certo spessore e accomunati anche dal nome. Il primo Vladimir Weiss è considerato uno dei migliori calciatori cecoslovacchi degli anni '60, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Tokyo 964. Il figlio è riuscito anch'egli a indossare la maglia della Cecoslovacchia, calcando anche i campi di calcio italiani: 3 presenze per lui ai mondiali di calcio organizzati nel 1990 nel nostro paese. Infine arriviamo all'ultimo Vladimir della lista, nato nel 1989 a Bratislava, qualche settimana dopo la caduta del muro di Berlino che avrebbe portato da lì a poco al riassetto dei paesi dell'est, compresa quella Cecoslovacchia che da lì a pochi anni si sarebbe scissa in due, facendo di Weiss un cittadino slovacco. Cresciuto nell'Inter Bratislava, giovanissimo il Manchester City decide di portarlo in Inghilterra e nel 2009 a 19 anni lo fa esordire in Premier League. Il gettone di presenza resterà isolato e Vladimir verrà mandato a farsi le ossa al Bolton, collezionando qualche presenza. Nonostante tutto papà Vladimir, ct della Slovacchia, lo chiama in Nazionale e lo porta in Sudafrica per la prima storica spedizione slovacca in una fase finale di un Mondiale, giocando tre partite fra cui anche quella contro l'Italia che è valsa l'eliminazione. Nel 2010 il City lo manda ancora in giro, stavolta a Rangers di Glasgow e Vladimir inizia a segnare e giocare con regolarità : alla fine saranno 5 reti in 23 partite e si laurea campione di Scozia. Il giro del mondo continua e nell'ultima stagione Weiss va in Spagna, all'Espanyol, gioca un buon numero di partite e segna 3 reti. Non sufficienti per strappare la conferma da parte del Manchester City, allora ecco che il giro prosegue e prende la strada verso l'Italia: il Pescara non se lo fa sfuggire e lo mette sotto contratto per un anno più opzione sul secondo. Che giocatore è Vladimir Weiss? È un'ala classica, che può giocare sia a destra che a sinistra: buon piede, bel cross, gli assist sono la sua specialità . Nel 4-3-3 di Stroppa è da collocare come esterno nel tridente offensivo, possibilmente come primo di destra. 173 cm per 71 kg, Weiss è piccolo e compatto, destro naturale di piede, rapido di passo e bravo nel dribbling. L'agilità e l'abilità nel creare spesso il suggerimento per il finalizzatore sono le caratteristiche migliori, mentre è da valutare la personalità del giocatore. Convince poco il notevole cambio di squadre da un anno all'altro e anche a livello di continuità ci sarà da lavorar su.
da 1936xsempre
@pscares67 NN HAI CAPITO CHE VOSSEN NN ARRIVA
da haze19
good morning dolphin's...SE DAREMO IL TEMPO NECESSARIO AL MISTER QUESTA SQUADRA CRESCERA' A DISMISURA! SONO STRACONVINTO...FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE...
da LaNordEsulta
raga ma ieri sera qualcuno ha visto i nostri impegnati in nazionale? Quintero, Bjarnason...come hanno giocato?
da LaNordEsulta
l'inter prima dell'esordio con noi avrà il preliminare di europa league il 23 agosto, forse può essere un piccolo vantaggio per noi. L'essere realisti mi spinge a pensare che, nonostante incontreremo l'inter senza la punta titolare, Abbruscato possa cmq giocare un'ottima partita così come tutta la squadra. Colucci sarà titolare sicuro insieme a Cascione, l'altro a centrocampo dipenderà solo dal modulo che Stroppa adotterà . Siamo fiduciosi, Elvis si allena con grande intensità dall'inizio, ci metterà l'anima e si merita una maglia da titolare.
da pscares67
scusa mbeiamme ma quali sarebbero questi indisponibili...a parte jonathas che e' in ritardo ??? guarda che se arriva vossen lui e' gia pronto per giocare !!!
da RANGERS1964
centrocampo Nielsen Cascione Quintero, bisogna rischiare e cercare di fare gol
da 1936xsempre
comunque alla fine la nostra strada passa necessariamente per roma sponda lazio...mi convingo al 90% che sebastiani e delli carri hanno già la trattativa cn lotito a buon punto...nn lo so ma credo che sia cosi.
da Shawn
Si parte con i giocatori che già si conoscono e con quelli d'esperienza. Bjarnason e Quintero (soprattutto quest'ultimo, adesso è arrivato e se n'è dovuto anche andare di nuovo con la nazionale per giocare un'amichevole contro l'Atl. Madrid B ) devono ancora muoversi bene assieme alla squadra. Bjarnason è quello che ha fatto l'impressione migliore ma Nielsen è sicuramente più affidabile al momento dato che conosce la squadra. Per me si parte col 4-3-3 e a centrocampo sarà Colucci-Nielsen-Cascione.
da mbeiamme
i pur me ne vaj a lu mar....cmq io non sono preoccupato per niente! Mi dispiace solo che alla prima giornata ci presenteremo un pò incompleti sia per tenuta fiscia che per disponibilità di effettivi....cmq ci salvremo ad aprile!!!
da 1936xsempre
ovviamente dicevo di giocare senza la punta di ruolo solo la prima contro l'inter
da pscares67
n'gulo che ottimismo !!!!...meglio andare al mare ...ciaoooo !!!!
da RANGERS1964
si parte con il 4-3-3....
da mbeiamme
THOR CASCIONE E QUINTERO INAMOVIBILI!!! SONO GLI UNICI CHE OLTRE LA FISICO TENN PUR LI PIT!!! COLUCCI VA BENE PER FARE LEGNA....MA PER IMPOSTARE FIRMT!!!! In serie A se parti per difenderti con la linea maginot imbarchi pere a non finire! QUINTERO THOR E CASCIONE!!
da 1936xsempre
Dico una cavolata... potremmo giocare senza la punta di ruolo...cn un 4-3-1-2...perin zanon balzano terlizzi capuano nielsen cascione bjarnason quintero dietro weiss caprari...è azzardato però potrebbe essere una sorpresa che cn un po' di culo...
da LaNordEsulta
l'anno scorso Floccari al Parma non mi sembra sia andato a rubare lo stipendio. Ma come si fa a mettere sullo stesso piano un ventenne che gioca in venezuela con un trentenne che la serie A la conosce da anni? Noi abbiamo bisogno di uno come floccari proprio per far crescere il nostro Jonathas, come successo l'anno scorso per Verratti, panchinaro nel girone di andata, determinante nel ritorno.
da pscares67
scusate ma quante volte lo avete visto celik ,per giudicarlo in maniera cosi' dettagliata ????
da @ntonio66
ieri sera la slovacchia ha vinto 3-1 in danimarca. Weiss ha giocato titolare ed è stato sostituito al 53'.
da RANGERS1964
Celik fa tutto il contrario di quello che deve fare un esterno; invece di proporsi in profondità verso la porta viene a prendere palla a centrocampo con le spalle alla porta e non sa cosa farci con il pallone; meglio Weiss al 70% che lui
da mbeiamme
uagliù siamo realisti!! Benvenga la sosta e la seconda giornata a torino (ce la giochiamo) ma per condizione fisica e uomini (abbruscato titolare in questo momento!!) con l'inter ci prendiamo un cappotto!! Cioè magari cappotto no ma non supriemo la metà campo!! Chi verticalizza? Colucci? CHi segna? Abbruscato? CACCIARE SUBITO LA MONETA SONANTE!!!
da 1936xsempre
nn avete capito la juve dopo lo sgarro verratti farebbe di tutto per impedire che ciro tornasse da noi. E poi de canio in un'intervista ha dichiarato che immobile era l'uomo più informa della sua squadra e puntava molto su di lui.Qua 2 sono le cose o andiamo da lotito per uno tra floccari e kozak, oppure cn decisione e sacrificio andiamo a prenderci uno tra vossen o munhioz...tutto il resto è un rischio troppo grande che potrebbe mandare a puttane bjarnason, weiss, celik,quintero ec ec .Kozak-Floccari usato sicuro...Vossen-Munhioz segnano gol cn continuità già da subito nei loro campionati.
da RANGERS1964
ANANIA---BALZANO-CAPUANO-TERLI
ZZI-ZANON-------CASCIONE-NIELS
EN-QUINTERO------CAPRARI-IMMOB
ILE-WEISS
da @ntonio66
x rangers1964....anch'io preferisco weiss a celik, ma lo slovacco nn mi sembra ancora con i 90' nelle gambe e almeno nelle prime due gare potrebbe entrare nella ripresa. Penso che il nostro campionato inizi dopo la sosta contro la samp in casa
da JAMIRO
Benvenga floccari!!ci vuole uno ke faccia i gol qua...un attaccante da minimo 10/12 gol!!!si devono sbrigare a prenderlo ke il debutto in cmpionato sta per arrivare!!
da mbeiamme
credo che quest'anno chi rischia la panchina sia nielsen perchè cascione thor e quintero non si toccano perchè ti garantiscono fantasia e quantità ! Caprari parte avvantaggiato su Celik, Weiss sull'altra corsia....gira e rigira timanca la punta!!
da femy*
10:55 PESCARA: SARR Nome a sorpresa per il Pescara: secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com il club biancazzurro del presidente Sebastiani segue da vicino il franco-senegalese Sally Sarr, terzino del Lucerna (Axpo League)
da RANGERS1964
tu fai vidè 10 miluin a Preziosi, dop n'arparlem.....
da 4everPe
Buongiorno a tutti... Jonathas fisicamente non e' in grado di partire titolare con l'Inter non Sara' pronto prima di 30/40 giorni secondo me quindi con chi giochiamo ? Con Abbruschetta ?
da LaNordEsulta
il "rosenberg" in UK potrebbe essere proprio Guidetti. il ragionamento è giusto, ma non penso ora siano tanti gli svincolati. Al 16 di Agosto molti si sono già accasati.
da alex_b_III
anche se in Venezuela ci sono portieri che "vanno a farfalle", Aristeguieta sembra forte (dalle movenze mi ricorda Immobile). io prenderei più lui che uno come Floccari...(in + ha il passaporto spagnolo)
da RANGERS1964
Celik farà tanta panchina, c'è Weiss al suo posto; lo svedese non ancora capisce cosa deve fare e spesso è molto falloso; nin mi piac tant cussù, speriamo che si dia da fare
da Rocco_Tan
anania; zanon - terlizzi - capuano - balzano; cascione - nielsen - quintero; brugman - bijonborg (come cazzo si scrive nn lo so); caprone
da femy*
si perchè preziosi è cosi stupido da privarsi di
immobile
da Harken
premesso che: 1- Il nostro campionato di A è
inferiore ai pari grado di Germania e
Inghilterra per i top club (champions) e
inferiore a Spagna, Germania, Inghilterra,
Olanda e Portogallo per quanto riguarda i
quasi-top club (uefa) 2- Che quindi ogni
attaccante di esperienza in quei campionati è
teoricamente forte pure in
italia........................
. allora perchè non
prendiamo un rosemberg in UK o in Olanda?
Ci sta solo lui di attaccante decente mezzo
svincolato? dubito fortemente
da RANGERS1964
Andare da Preziosi con 10 milioni e riprendersi........gli altri nomi tutta munnezz
da 1936xsempre
No però nn per dire prima floccari nn lo voleva nessuno...adesso rappresenta il male minore...è forte la paura che possa arrivare uno come ad esempio maccarone...
da @ntonio66
cmq con l'inter giocheremo cosi: Anania---
Zanon,Terlizzi,Capuano,Balzano
---
Nielsen,Colucci,Cascione---
Caprari,Jonathas,Celik.
da 1936xsempre
il siena su Guidetti....se arriva longo jonathas sarà il titolare
da @ntonio66
sono d'accordo su Floccari, ma se viene lui nn credo prima del 31. E' dura spuntarla con quella merda di lotito....dobbiamo sperare che la lazie prenda un'altra punta e dopo ovviamente nn ci sarà piu spazio x Floccari. A due milioni x la metà potrebbe esserci l'accordo.
da 1936xsempre
A questo punto si potrebbe tornare su munhioz...noi lo volevamo in prestito cn diritto di riscatto il colo colo voleva cederlo a titolo definitivo....a questo punto prendiamolo e nn se parla più anche perchè il caro lotito se ci da floccari o kozak state sicuri che ci rifila anche foggia forte della simpatia di stroppa per il napoletano.
da savoia
domenico@, troppo tardi per chi?
da domenico@
peccato....troppo tardi
da 1936xsempre
ritornando su maniero..l'unica partita che veramente ha giocato bene cn il pescara è stata la prima di campionato cn il siena pareggiata 1-1 (gol di sansovini) li maniero nn segnò ma giocò bene e prese una traversa di testa. Secondo me comunque ha ragione Zeman maniero nn ha troppa voglia di allenarsi e si vede perchè uno cn il suo fisico e la sua età che nn salta arriva sempre in ritardo lo anticipano tutti nn corre...nn risesco a spiegarlo in altro modo...per me nn si allena come dovrebbe.
da Celik
Pazzini
da 1936xsempre
@galeone 433 hai ragione e io nn vorrei nessuno dei 2...floccari ho l'impressione che venga svernare...nn lo so mann mi da fiducia...comunque cn stroppa la punta centrale nn deve muoversi tanto perchè il mister punta molto sugli inserimenti. Prenderlo in B in centraavanti è anche rischioso...l'unico che vedo bene è dionisi ma nn credo possa essere un titolare in A.
da LaNordEsulta
galeò, sono d'accordissimo con te. Anche per me Floccari ora rappresenta il meglio che possiamo prendere. Potrebbe cmq arrivare in prestito all'ultimo giorno di mercato a prescindere dall'acquisto di un altro attaccante
da Shawn
Cavenaghi è andato al Villareal.
da galeone4-3-3
Inotre x Floccari, giocatore di 31 anni, la Lazziemerda chiede 5 milioni, troppi secondo me per uno di 31 anni, per noi sarebbe una chiara operazione in perdita, perchè sarebbero 5 milioi persi (oltre l'ingaggio perchè Floccari prende bei soldi), in quanto un giocatore di 31 anni pagato oggi 5 milioni il prossimo anno che ne avrà 32 ne vale forse 1 o 2 di milioni se nn di meno.........
da domenico@
io prenderei cavenaghi.....l'usato sicuro!!!!
da Shawn
Sbagli mbeiamme: i gol a Pescara, più quelli all'Arezzo (riguardali, alcuni sono davvero belli) e ci esce un ottimo video più qualche altra azione come quelle contro l'Ascoli o il Vicenza e st'apposto, pure Mourinho verrebbe a prenderlo.
da galeone4-3-3
Kozak tecnicamente è un cesso e soprattutto non attacca lo spazio gli devi dre la palla sulla coccia o sui piedi non è il giocatore con le caratteristiche che cerchiamo sarebbe una fotocopia di Jonathas, Floccari si, Kozak no a questo punto preso Jonathas Kozak nn ci serve +, ci serve una punta di moviemnto che attacca lo spazio e viene incontro, Kozak nn fa qsto
da mbeiamme
shawn ok però per maniero non riesci a fare un video di 3 minuti!!!
da 1936xsempre
nn giudichiamo i giocatori dai video,MANIERO all'arezzo in lega pro ha fatto il fenomeno ha segnato 12 gol belli e tutti lo consideravano un attaccante dal futuro importante e abbiamo visto come è andata a finire. Io sfumato vossen andrei sul sicuro cn un giovane che già conosce la serie A e kozak per me rimane la soluzione più logica.
da galeone4-3-3
Io prenderei anche i commentatori sudamericani e li metterei al posto di Dossena
da IPADdiARBOTTI
Che Golazo per Dios
da 1936xsempre
Per vossen ci vuole un sacrificio in più è l'uono squadra del Genk. Dopo le ultime dichiarazioni di sebastiani ho capito che la punta la prendiamo al 70% in italia e credo che stroppa giovani inesperti nn li vuole. Sebastiani ha fatto il nome di Floccari e cn i tempi stretti credo che si farà .Io però spero venga preso Kozak classe '89 quindi giovane fisicamente meglio dotato di floccari e secondo me più in sontonia cn una squadra come quella del pescara attuale.
da Shawn
Ragà eddai...se faccio un video su Maniero lo faccio sembrare Van Basten.
da galeone4-3-3
anche mbeiamme è d'accordo su Aristeguieta
da Shawn
Esatto, ha iniziato dalla lega pro, poi la B e ora la A. Insomma, ha fatto un percorso. Dal Venezuela alla Serie A italiana non è un percorso e le scommesse di questo tipo puoi farle solo se sei in Serie B. Ci vuole una certezza, il giocatore che quando arriva anche a livello psicologico fa tirare un sospiro di sollievo al resto della squadra. Il ragazzo sarà anche forte, ma deve prima maturare in Italia e non possiamo permetterci di essere noi a farlo maturare mentre nel frattempo dobbiamo anche restare in A.
da LaNordEsulta
io a sto punto penso seriamente che l'attaccante di esperienza arriverà a campionato iniziato. Il problema è che chi fa i gol costa di più di chi gioca in regia e per questo la società sta incontrando problemi. Guidetti sarà sicuramente ottimo, ma guardate che dei 20 gol segnati lo scorso campionato, ben 7 sono stati su rigore. E cmq se arriva lui poi arriverà anche un'altra punta di esperienza. Certo è che ora a me sembra un bel po' tardi e non siamo gli unici a dover comprare in quel ruolo. Il pericolo è che si rischia di rimanere veramente a bocca asciutta.
da mbeiamme
ragazzi aristiguieta è forte forte.....guardate qua http://www.youtube.com/watch?v
=D_163ciWFuQ&feature=related
da galeone4-3-3
Shawn non sono d'accordo se uno è bravo è bravo, ricordiamoci che Insigne a cominciato a fare il fenomeno proprio dalla lega pro, secondo me se uno è bravo è bravo e se fa goal è in grado di fare goal ovunque
da Shawn
Mah, sei voi pensate che un '92 che gioca in un campionato tipo la nostra Lega Pro sia almeno lontanamente proponibile come titolare in Serie A stiamo freschi...si può pure prendere, ma io personalmente lo darei in prestito in B il giorno dopo. Non scherziamo col fuoco, abbiamo preso tanti giocatori di proprietà , possiamo valorizzarli. Ora se ci si presenta l'occasione per una certezza anche in prestito mi va bene.
da IPADdiARBOTTI
io andrei a prenedre il giovane venezuelano del 1992, Aristeguieta
da mbeiamme
germanodacuneo.....la'malgama e l'intesa sono la stessa cosa!!!!!
da galeone4-3-3
saccodimerdasforzini ho capito bene, c'è qlcuno che vuole saccodimerdasforzini
nn diciamo cazzate per piacere
da andreuzza
se non viene vossen a me come punta andrebbe bene pure un bel giocatore di b.....un esempio su tutti sforzini.....di volta in volta far giocare chi è piu in forma tra jonhatan abbruscato e sforzini
da GermanodaCuneo
x mbeiamme Non parlate male di dossena...é un povero minorato raccomandato..sarebbe come sparare sulla croce rossa!! Oggi in un modo o nell'altro sapremo. Comunque sia chiunque verrà sono sicuro che sará forte. La squadra è ok ma avrá bisogno di trovare l'amalgama anche perché quiss quando parlano non si capiscono!!!! OLTRE ALL'AMALGAMA, CHE COSTA POCO, DEVE TROVARE L'INTESA FRA I GIOCATORI E QUESTO E' PIU' DIFFICILE.......
da ZZ
Capuano secondo me andrà alla Lazio inserito nella trattativa che porterà Foggia e Floccari/Kozac al Pescara....infatti nel frattempo sta trattando un altro difensore centrale SARR del Lucerna
da pscares67
il problema che vossen nel genk e' un leeader e fa il capitano ..quindi capirete bene che significa "strappare" il capitano ad una squadra a campionato gia' avviato...e una questione sentimentale e di equilibri oltre che economici...infatti la piazza lo ama e sta pressando per farlo restare......io li capisco !!!!
da mbeiamme
Non parlate male di dossena...é un povero minorato raccomandato..sarebbe come sparare sulla croce rossa!! Oggi in un modo o nell'altro sapremo. Comunque sia chiunque verrà sono sicuro che sará forte. La squadra è ok ma avrá bisogno di trovare l'amalgama anche perché quiss quando parlano non si capiscono!!!!
da costa_nostra
io non voglio affari con la lazio. capito dirigenza ? Se salta vossen spendiamo e prendiamo qualcuno di testato
da solobannato
sabato godetevi la prima ufficiale,io saro' ad un matrimonio e purtroppo me la perdo,sono davvero curioso di vedere la squadra quasi completa,non manchera' occasione.Spero solo che la societa' accontenti l'allenatore per Foggia,se insiste cosi' tanto credo che ci conti moltissimo,al di la' di meriti e demeriti...alla fine arrivera',c'e' un allenatore che lo stima e non so cosa rimarrebbe a fare a Roma.Non ci saranno problemi di spogliatoio in quanto Stroppa si sta prendendo la responsabilita',non mi sembra l'ultimo fesso questo giovane mister.
da RANGERS1964
Un giocatore solo è in grado di farci vincere lo scudetto, l'anno scorso ha segnato 28 gol, anzi 31........
da solobannato
x Edmar79:da questo punto di vista hai ragione,ed e' x questo che mi sta piacendo la societa' sul mercato.Vuoi venire a Pescara,si o no?Il ni viene preso per un no,arrivederci e grazie.Non e' detto che Vossen sia gia' a puttane e la trattativa per l'alternativa non sia gia' in dirittura d'arrivo.
da Celik
buongiorno a tutti bella gente...speriamo oggi si quagli la trattativa per l'attaccante...
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's! Fatto buon ferragosto? Innanzitutto volevo ringraziare pubblicamente Dolphin82 che grazie alla sua dritta sono riuscito a fare il biglietto gratis avendo il voucher(x la cronaca,è stato risolto il problema,brava società ),per quanto riguarda ieri,contento x i gol di Ciro e Lollo,(non oso pensare che cosa avremmo che cosa avremmo combinato se fossero rimasti,ma questa è un'altra storia) contento x l'esordio in Nazionale A x Marcolino,ed un bel Vaffanculo a Dossena che nn capisce un cazzo di calcio e che se era a Parigi sabato ha visto il Moulin rouge e no la partita.
da RANGERS1964
Van Persie al Manchester UTD
da Rocco_Tan
bijetto fatto
da Edmar79
Ha giocato la Colombia di Quintero????
da Edmar79
Seguendo il calcio mercato da un po' di anni ho capito che la volontà del giocatore e' quasi sempre decisiva......se Vossen non viene evidentemente non si strappa i capelli x venire a Pescara. La società deve investire 4-5 milioni su un giovane attaccante di prospettiva (no fioccari)....deve avere la capacita di costruire l'ossatura della squadra x i prossimi 4-5 anni
da elioelst
Dopo varie finte trattative atte a
sviare l'attenzione degli operatori di mercato , il
Pescara è pronto a tuffarsi su quella che è la la
sua vera prima scelta; si tratta di di un gradito
ritorno, quello di Falomi, a cui la dirigenza del
Delfino proporrà un triennale da favola.
L'operazione si potrebbe chiudere già nelle
prossime ore.
da 433offensivo
Siamo tutti consapevoli che questa è la settimana decisiva! Poi tra 10 giorni ..... Dico 10!!!! Giorni si inizia sul serio...il nostro...PRIMO CAMPIONATO DI SERIE A ...... DA GRANDEEEEE
da MagicoPe
Buingiorno gente, oggi finalmente sapremo cosa hanno deciso gli scienziati del genk. A dopo
da savoia
Buongiorno villici . Ho la sensazione che tra oggi o domani, si risolva per il centroavanti. Ormai non credo piu' in Vossen. Spero solo che mister x segni almeno 14/15 goal.
da Guerinomaione
Con tutto il rispetto per Immobile a cui auguro le migliori fortune, mi sembra che lo stiate sopravvalutando un pochino. Sarà pur stato il capocannoniere della B, ma in A deve ancora giocare e soprattutto con un gioco molto diverso da quello di Zeman. Ad oggi non sarebbe una certezza. Se la società riesce a fare il colpo bene, altrimenti é meglio aspettare invece di rischiare di buttare i soldi.
da un vecchio amico
il tifoso di oggi é legato ai giocatori ed agli allenatori....fiero di aver portato in alto i colori biancazzurri in casa e fuori davanti a pochi spettatori, in stadi vecchi e fatiscenti o in casa quando eravamo 1000 pazzi innamorati. Il vero tifoso del Pescara schifa chi ripudia la maglia biancazzurra, il vero tifoso de Pescara ha ancora ha ancora palle fumanti e orgoglio da vendere e non dimentica chi ha disonorato i suoi simboli. La mia fede non ha prezzo e categoria, Il vero tifoso del Pescara é di un'altra categoria anche se la sua squadra gioca in interreggionale.
da pescara@vita
Sperem call'afin n'arriv, coma dicev cullù, tritamarrocche da lu penne.
da Pescaravola
Cmq uagliù veramente ngi si capisc cchiù nint
nghi si punt... Mi sò abbuttat, il nome non mi
interessa più, avast che ara lu camp!!!!!!
da maksimo
Ho la strana sensazione che, se salta Vossen, i nostri dirigenti stringeranno dei rapporti di mercato con la squadra di seria A da noi più odiata!! ...una cosa sola...personalmente foggia non lo voglio a Pescara!!!
da Wario
si pescaravola, il west bromwich... cmq piassero chi vogliono basta che non sia una scommessa della primavera come longo
da Pescaravola
Lukaku sarebbe una sborrata gross com na funtan ma (a parte le enormi difficoltà nell'ingaggiarlo) il problema mi sembra sia che già da un po' di giorni si è trasferito in prestito in una squadretta inglese...
da Harken
MO VE LO DICO IO IL NOME CHE VOGLIO.... PRESTITO SECCO (PERCHè ALTRIMENTI NON LO VEDREMO MAI)----------------------> ROMELU LUKAKU.
da Harken
da molinari80 harken perche' avremmo preso 38 mln e non 22? SE NE è PARLATO DURANTE I GIORNI DI ATTESA, LE PAY TV PAGANO IN BASE AL BACINO DI UTENZA CHE "PREVEDONO". LE PARTITE DEL PESCARA DA MARZO IN POI FACEVANO + SHARE DI QUELLE TOP DELLA SERIE A (VEDI NAPOLI-UDINESE) CI COLLOCAVAMO INTORNO ALLA 6-7 PIAZZA E A TANTO AMMONTA LA CIFRA CHE VIENE DATA. ORA SIAMO AVANTI SOLO AL CHIEVO E FORSE AL SIENA.
da conchito
Perchè Guidetti: a parte l'indubbia capacità del calciatore è necessario partire da una importante premessa, nel campionato di serie A, capiterà spesso, aimè di assistere ad incontri in cui risulterà per buona parte, e per l'oggettiva forza degli avversari, quasi impossibile uscire dalla nostra metà campo, ed allora sarà di fondamentale importanza avere un attaccante capace di sradicare la palla dall'avversario e costruire letteralmente da solo l'azione da gol, attualmente piaccia o no l'autentico maestro nel fare, come si dice, reparto da solo è Ibraimovic ma subito dopo metterei proprio Guidetti che ho visto personalmente creare e finalizzare tutto da solo stupende iniziative culminate con il gol. Se l'infortunio non è grave ma come pare solo di origine allergico/infiammatoria, meriterebbe tutte le attenzioni del caso....
da Harken
dimenticavo pure Ogbonna
da Harken
Dite quello che vi pare ma per me Destro e
Borini sono superiori a Immobile, anche
considerando che loro non hanno avuto la
"cura" Zeman (i gradoni e la mentalità ). La
prossima estate riparleremo sopratutto di
Destro. Certo che Balotelli, Destro,Immobile,
Borini, Insigne, Verratti, Crescenzi, Capuano,
Perin, Santon..... in Brasile vinciamo di
prepotenza
da Wario
arbitro coppa italia è di lecce---> PESCARA-CARPI (sab ore 20.45) Arbitro: Antonio Giannoccaro di Lecce Assistenti: Marrazzo - Del Giovane IV Ufficiale: Aleandro Di Paolo di Avezzano
da Wario
speriamo che non prendiamo LONGO... che è fortissimo ma non è esperto e non ha mai giocato oltre la primavera... abbiamo già jonathas e abbruscato che sono br4avi ma riserve... prendete un immobile o un JOHN GUIDETTI che ha fatto 20 gol nell'ultimo campionato olandese... non so se mi spiego, non nella primavera, ma nel massimo campionato olandese che è un bel campionato
da haze19
notte savoia...cia' andreu' weiss e' troppo forte
da cuorevero
Mi sono andato a rivedere i gol di oggi di Insigne e Immobile nella partita Italia Olanda under21 sul sito rai sport e mi e' venuto da piangere perche' mi e' sembrato di rivedere il Pescara di soli 3 mesi fa......Rivoglio Insigne, Immobile, Verratti, Sansovini e anche Zeman.........
da andreuzza
weiss ha giocato solo un tempo......ma non so il motivo
da sanguebiancazzurro
bravO galeone, grazie per la RETTiFICA
da savoia
E' l'ora della pennichella notturna. Buonanotte a tutti
da haze19
uagliu' che ne so',li rischia il mister meglio cosi',se stanno bene ok,almeno prepariamo l'esordio
da dolphin82
haze sei sicuro che mancano? le nazionali hanno giocato oggi...x sabato penso che rientrano, o ci stanno altre partite?
da savoia
Haze, ma Bjarnason e Weiss hanno giocato oggi....Sono giovani, dovrebbero recuperare.
da savoia
ragazzi, come siete scurrili stasera.
da haze19
weiss,bijarnson,forse celik savoia PER ME' LA COPPA E' IMPORTANTE,NON DOBBIAMO LASCIARE UNA MOLLICA PER STRADA
da galeone4-3-3
Sangue nel tuo elenco aggiungerei anche: Blowjobs; Cumshots e Handjobs
da savoia
Haze, ti riferisci a Togni, Maniero, Berardocco o Soddimo?
da haze19
SABATO MANCHERANNO PEDINE FONDAMENTALI...MASSIMO SOSTEGNO AI RAGAZZI!...AVANTI IL PROSSIMO PESCARA1936 IL MIO MITO
da manoppello1991
news di oggi pomeriggio ESCLUSIVA TMW - Ds Genk: "Vossen resta con noi" "Non abbiamo trattative aperte per Jelle Vossen, ad oggi rimane con noi al Genk". Parla così a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo del Genk, Dirk Deagren a proposito dell'attaccante, obiettivo di mercato del Pescara. "Pescara interessato? Non abbiamo trattative aperte, al momento, per il giocatore. Quello che posso dire è che ad oggi Vossen è un calciatore del Genk e probabilmente rimarrà tale".
da savoia
UptonPark, lo avevo notato anche io. Questo gran c........e, si è permesso di buttare fango su Marcolino. Intanto contro il Lorient, Verratti ha giocato una signora partita mettendo 2/3 volte gli attaccanti davanti al portiere. Non solo, è stato l'unico a dare ordine al centrocampo. Questo ti fa capire il livello di certi opinionisti. Addirittura ha rimarcato che Ancelotti ha ripreso Marco per una giocata non riuscita. Secondo me Verratti non deve avergli firmato l'aurografo, in qualche occasione in cui lo ha incrociato. Dossena, ma va a f.......o
da sanguebiancazzurro
chi parla male di verratti,dovrebbe essere preso a zambat mmocc con le cult!
da Shawn
Ma infatti da domani si inizierà a parlare di altro. Purtroppo il giocatore vuole venire ma loro non lo vogliono vendere.
da savoia
Manoppello1991, se è vero che non viene, lo dicessero chiaramente, stiamo perdendo troppo tempo
da UptonPark
Dossena non coglie occasione di parlare male
di Verratti, ha giocato non bene all'esordio col
PSG, ha sbagliato con l'Italia, mentre SIrugu e'
incolpevole e gli altri bravi. Dossena sei buono
solo a fare gli affari con paterna
da manoppello1991
vossen a quanto dichiara il ds del genk non viene.
da savoia
allora sto Vossen, viene o no?. Comincio a stancarmi di questa telenovela. Abbiamo perso tempo dietro a Elyounoussi, poi dietro a Munoz, adesso Vossen. Il campionato è alle porte e manca ancora il goleador. Non dò la colpa a nessuno, ma resta questo grande problema. Addirittura, stavo leggendo che ci sono problemi anche per belga. A sto punto direi di richiamare urgentemente Ferrante, almeno avremo qualcuno da prendere a parole.....
da sanguebiancazzurro
ASIAN,TEEN ,MATUR,AMATEUR,RED HEAD,ANAL,FACIAL,TREESHOME,SQU
IRTING E BUKKAKE....IL GUERRIERO BIANCAZZURRO HA DIRITTO A TUTTP CIÃ’....GLIELO DEVE PASSARE L'INPS PER DIO
da GIPSY
se è un bravo ragazzo, buon per lui (anche se s'era dichiarato tifoso di un altra squadra, la juve mi pare). io comunque in testa c'ho solo il Pescara, non mi interessano le vicende personali dei calciatori. LAZIO MERDA
da mbeiamme
Abbiamo una difesa mostruosa: a parte il portiere (entrambi fortissimi) crescenzi e balzano sulle fasce con terlizzi e capuano centrali e a disposizione bocchetti, zanon, cosic e romagnoli visto che brosco pare vada al lanciano ma io lo terrei senza il minimo dubbio!!! Regia con quintero, cascio e thor (specchem lu cul a tutti) poi weiss caprari e....e.....ci manca la punta!!!! Iamme!!!!!!!!!
da dolphin82
ammonito Bjarnason in Islanda-Far Oer
da alex_b_III
sei male informato, Verratti non voleva partire! poi l'hanno convinto, perchè era anche per il bene del Pescara. Se non lo vendevamo non avremmo mai fatto questa campagna acquisti....ma solo prestiti e scarti delle altre società .
da haze19
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL...HA
SEGNATO QUINTEROOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOO
OL JUANNNN FERNANDOOO QUINTEROOOOOOOO
da GIPSY
alex la differenza tra me e te è che io soffro per i colori perchè so che i calciatori sono solo dei professionisti che vanno dove piu' gli conviene e tu idolatri uno che in un anno guadagna quello che un cittadino medio non vedra' mai in tutta la sua vita. se poi per te è un offesa dare del chietino fa' pure, io sono cresciuto con ben altre rivalita' in testa
da savoia
Verratti è entrato quando il resto della squadra era stanco, in piu' con la girandola delle sostituzoni, non ci si è capito piu' niente. Purtroppo Marcolino non poteva fare di piu'......Oltretutto ha giocato piu' avanzato in ruolo dove non giocava da tempo. Mettici pure che era la prima volta, e che non c'era, di conseguenza, molto sincronismo con i compagni di reparto. Qulle poche palle che ha toccato, non ha fatto male, anzi....Vai Marcolino, tieni alto il nome di Pescara
da dolphin82
tuscia fai un salto al vestina domani?
da GalassiaPescara
Alex b, per quanto non condivida ciò che ha detto GIPSY, ti posso assicurare che lui è tutto tranne che un chietino .
da alex_b_III
Verratti è biancazzurro dentro! ecco perchè lo sosterremo sempre! anche se c'è un nick (gipsy, ovvero un chietino) che dice il contrario...
da andreuzza
porca puttana...parlo e scrivo come se verratti
fosse ancora un giocatore del pescara
da molinari80
ha bisogno di ambientarsi
da tusciabruzzese
@zanni: ... grazie
da andreuzza
niente di eccezzionale la prova di verratti...ma
almeno ha dimostrato personalità , non ha
giocato impaurito e nadato spesso a prendersi
la palla...peccato che sia coincisa con una
sconfitta e peccato per quella occasione
sciupata.............ma va bene così
da galeone4-3-3
DOSSENA
da zanni.
h.17,30.
da ruspa74
verratti vicinissimo al gol all'esordio in nazionale...dossena un vero gufo patentato...prandelli e il calcio due mondi paralleli.
da galeone4-3-3
Frechet se è brutto Schelotto
da VENEZIA65126
@BUBUELL: peffavor nin tuccà lu trujame allu stadie!! LI POPP NI JE' MAI TROPP
da ex-vrbiancazzurra
ah...si signev verratti....
da galeone4-3-3
Marcolino vicino al goal, e subito dopo goal dell'England
da se7en
Uno non vuole fare l'allenatore sempre,ma non poteva toglier prima il morto di aquilani spostare de rossi a destra e mettere marcolino davanti alla difesa?
da tusciabruzzese
a che ora domani pomeriggio l'allenamento al Vestina?
da andreuzza
porca puttana un occasione cosi marco non l'ha avuta mai neanche con il pescara
da GIPSY
QUANDO GIOCA IL PESCARA ESISTE SOLO LA CURVA NORD
da GIPSY
CHI E' STO MARCOLINO?
da maynardjameskeenan
SPARETEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!fancazzisti
da PE_NEWDOOR
Mi sa che pure Prandelli nin capisc nu cazz
da andreuzza
in quellla posizione marcolino puo segnare
da EX1936
Mo cussu' li fa juca' mezzapunta.. Ma io non capisco ... Ha conquistato serie A e psg da regista.. Con la nazionale deve cambiare ruolo... Gli allenatori sono fantastici a volte !!!
da galeone4-3-3
stò giocando trequartista Marcolino
da galeone4-3-3
ess Marcolino n° 19
da brunonobili
Bene, entra Marcolino. Ora comincia la partita!
da IPADdiARBOTTI
VOLEVO DIRE DOSSENA
da galeone4-3-3
ESS LO SCIENZIATO COLLOVATI HA DETTO CHE SABATO VERRATTI NN HA FATTO UNA GRANDE PARTITA
da haze19
dossena non era l'amico di ...da bellante
da galeone4-3-3
SI STA' SCALDANDO MARCOLINO
da GIPSY
PSG MERDA
da GIPSY
eddie78 mi sono dovuto gratta' le palle dopo
aver letto il tuo commento, l'ultima persona
che ha fatto quel proclama in pubblico è finita
a testa in giu', speriamo davvero di non
"vincere" come lui NO ALLA
TESSERA
da sanguebiancazzurro
'cciasanda haze oggi ci so it vicin! so ccimindat pur li cannulicch' arvuticat un saluto al grande amico ruspa74 e mo mi vaj a fa nu 0,75 di chronicon che mi sta aspittÃ
da alex_b_III
entra Marcolino Verratti!
da dolphin82
secondo me la moje di sangueb l'ha cuppat....
da GalassiaPescara
Ruspa è normanno l'acquedotto ? Pensavo fosse romano, la forma è molto simile...vabbè tanto piacere, e' un qualcosa che accentua di più la nostra meridionalità , dato che i normanni si stabilirono nel sud italia . Riguardo l'acqua delle sorgenti del pescara, ti dico solo che tutte le volte che sono andato da quelle parti, mi sono sempre riempito una bottiglietta vuota con acqua che esce direttamente dalle rocce...ho detto tutto . Poi non è proprio colpa dell'uomo, diciamo che un'azienda del nord, come hanno fatto in campania, ha pensato bene di scaricare la loro merda in abruzzo - bussi docet -
da Stefanocurvanord
Sabato bisogna essere minimo 20000 x carica la squadra daiiiii!!!!!!!!!!!
da ruspa74
quotissimo per sanguebiancazzurro...maestro illuminato dello ZDC...ave... ....galassia l'acquedotto di sulmona è normanno, cmq l'acqua delle sorgenti del pescara sono le più pure d'europa ed in poco più di 50km diventano una delle foci più inquinate...d'europa...ovviame
nte con il determinante contributo dell'homo imbecillicus...
da andreuzza
danimarca slovacchia 1-0...sostituito all'inizio del secondo tempo weiss, speriamo non sia per infortunio
da bubuell
Ogni cosa può migliorare...ogni cosa può
essere resa più bella...per questo grido: via
Simpson e malgioglio da Pescara! Foggia RAUSS
e, per finire via il troiame dallo stadio! Vi schifo
tutti! 1936
da PE_NEWDOOR
Giovedi' 8 agosto 1989 ore 20:30 Stadio Adriatico di Pescara Torneo Pescara Cup Pescara-Nacional Montevideo 5-1 Pescara: Gatta, alfieri, ferretti, Gelsi, Dicara, De Trizio, Pagano (85' Caffarelli), Gasperini, Rizzolo, Longhi, Edmar. A disp. Zinetti, Barbarella, Caffarelli, Martorella. All. Castagner Nacional Montevideo: Serè, T. Gomez, Mozo, Silva, Soca, Cardaccio, Silvera (63' Fonseca), Saraleguy (46' Bianchi), Valdez, Noè, Garcia (46' Pena). A disp. Apud, M. Gomez, Moran, Olivera, Zoppi, cabrera. All. Nunez Arbitro: Guidi di Bologna. Reti: 37' Edmar, 41' Edmar, 47' Edmar, 48' Soca (r), 55' Edmar, 68' Rizzolo. Note: Spettatori 10mila circa
da haze19
sangue fatt poc lu svelt ca prima o poi mojete ti pass na ciavatt!...arcurdt ca li femmn n sann un cchiu' da lu diavl
da GalassiaPescara
Campo di giove oggi era stracolmo di gente, siamo rimasti sorpresi quando l'abbiamo visto...Roccaraso idem , e idem la riserva delle sorgenti del Pescara, Popoli. Sulmona bel paese artistico ma clima orrendo, tant'è che la piazza centrale , quella dove c'è l'acquedotto romano, era vuota.
da zdenek
AH, galassia... io a campo di giove ci sono
stato l'ultima volta una quindicina d'anni fa: un
posto veramente bello, pieno di donne, di
fratte e di vino..
da eddie78
gia' mi sono prenotato per la partita col
Carpi....vincere e vinceremo
da GalassiaPescara
Dovevate vedere oggi le cocche presenti a Campo di Giove e Roccaraso allora . Appena tornato da un tour massacrante, ma ne è valsa la pena : Campo di Giove, Roccaraso, Sulmona, riserva naturale sorgenti del Pescara, dove mi sono gustato acqua pura di montagna!
da bubuell
A gi 20 ann fa j nin M'arcord mang
di tutt si ricchiun! 1936
da Analfabeta
A maltè vai in qualsiasi ufficio Pubblico e dopo ne riparliamo! O forse tu non ci vai perchè 'le carte' te le fa il collega amico'!!In Siberia a Fatija vi mandess
da haze19
SABATO TUTTI ALLO STADIO FORZA PESCARA!
da dolphin82
compresa sveltina di rito nella cabina?? dai ca ngi
sent nisciun...
da femy*
Vossen dalle parole del ds del genk e di sebastiani di poche ore fa all 80% non dovrebbe arrivare..
da sanguebiancazzurro
a gì fa come me....ji a mojem i so fatt bev du -tre birr e ha capputtat sotto a la palm...so fatto nu macell com vent'anni fa
da xgioco
Esistono decine di talenti anche superiori a Ciro. Lo stesso Lorenzinho era una promessa e niente di più. Chi valorizza questi ragazzi sono i tecnici! Se questi non insegnano calcio, se li infarciscono solo di tattica e palestra, o li bruciano oppure ne ritardano l’esplosione. Infatti con Di Francesco Verratti giocava solo “corto†appoggiando la palla al compagno di fianco a 4 o 5 mt. Sono capace anche io! Invece Zeman gli ha insegnato a lanciare, a verticalizzare e a smarcarsi per ricevere palla. A Zanon ha insegnato a calciare e a crossare. A Balzano ad inserirsi, a Immobile ad entrare nello spazio per ricevere la palla. Se c’è talento questi insegnamenti attecchiscono e nasce il campione. Purtroppo è il manico del tecnico che forgia i talenti. Gionatas è bravo, i gol (se la palla gli arriva) la mette dentro, però se nessuno gli insegna e la palla non gli arriva… i 18 gol dello scorso anno non servono a niente… Forza Perin e forza marco (con Prandelli farà la sua porca figura!!!).
da Pescarese...mente
TRE BREVI RIFLESSIONI: RIFLESSIONE 1: PER CORTESIA DELLI CARRI DEVE RESTARE A CASA, DATEGLI LO STIPENDIO OK, MA INTERVENGA AL PIU' PRESTO SEBASTIANI. IO PARLO 4 LINGUE POSSO FARGLI DA INTERPRETE => REDAZIONE DATE LA MIA MAIL ALLA PE CALCIO AFFINCHE MI CONTATTI; RIFLESSIONE 2: PER ME ABBRUSCATO E JONATHAS VANNO BENE PER IL CAMPIONATO CHE IL PRESIDENTE VUOLE FARE; RIFLESSIONE 3: IL PERTUGIO FELPATO E' UNA TROVATA GENIALE => QUOTO AL 1.000% (I LIKE PILE)
da vittorioMI
ma domani si saprà qualcosa di defintivo per Vossen? Comunque, è sospetto che Sebastiani, appena gli hanno parlato di Guidetti, ha negato tutto.....
da gino_1972
mannaggia eva, oggi stev com nu vicchiarell arrapat!
culi, ZDC e sise al vento e io con mia moglie che nin
mi putev mov! 20 ann fa tutt si burdill ji nin me
l'arcord!
da galeone4-3-3
DOPPIA QUOTAZIONE X SANGUE
da PELLARO
------- SUGO DI PESCE ------
da sanguebiancazzurro
chi non mi quota é un malgioglio
da MagicoPe
Quoto sangue al 100%
da Homer
A me di insigne immobile verratti e cazzi vari che ora indossano altre maglie non me ne freca un cazzo. Mi interessa che i nuovi celik weiss e tutti gli altri che giocano nella mia squadra facciano gol. Chiaro?
da sanguebiancazzurro
oggi al mare lo zoccolo c'ardat lu rest!! viva la fregna ferragostiana tirata a lucido per l'evento....ubriache e vogliose così vi voglio...e poi negli spogliatoi per le sveltine di rito...W PESCARA W IL MARE W LO ZOCCOLO W LA BIRRA E LA SANGRIA W IL PERTUGIO FELPATO LIMITED EDITION
da haze19
speriam che prandell mett verratt
da galeone4-3-3
io si personalmente ci avrei scommesso su Immobile
da Shawn
A mia parziale discolpa dico che anche Zeman non credeva in Immobile
da Rocco_Tan
galeo' aua' che nessuno conosceva immobile e sfido chiunque ad immaginare che uno che : 1) cammina come na calenda greca 2) che l'anno prima aveva fatto 2 gol... al PESCARA avrebbe fatto quello che alla fine ha fatto!!! jamme su!!! tu avresti scommesso su immobile ?
da Lou_Cajan
Forse proprio ora si riesce a comprendere, con profonda malinconia, quella fantastica squadra che un Guru come Zeman aveva forgiato con i migliori talenti nazionali giovani promesse del calcio mondiale Verratti al PSG ed in Nazionale Maggiore chi l'avrebbe detto un'anno fà .Sono sicuro che molti di loro saranno i nuovi protagonisti del futuro mondiale in Brasile.Guardando indietro sorrido nel pensiero che il nostro Pescara abbia visto nelle sue file giocare in un solo anno tutti questi giovani e futuri campioni del domani. Un Grazie a loro e soprattutto a Zeman ,un grazie di cuore. Ciao Boemo!!
da Shawn
Infatti spero che la storia si ripeta. Al momento non mi convince, ho sempre pensato che Paulinho sarebbe stato meglio (sempre però come punta di riserva). In ogni caso indossa la maglia biancazzurra, avrà lo stesso sostegno che l'anno scorso aveva Immobile per quanto mi riguarda.
da galeone4-3-3
x me Jonathas è all'altezza eccome
e poi se nn sbaglio Shawn nn era convinto nemmeno dell'arrivo di Immobile l'anno scorso e poi......
da Rocco_Tan
ma johnatas è all'altezza della situazione ? qlch dubbio mi sorge in merito... sbajo ?
da haze19
FORZA RAGAZZI!...BISOGNA LOTTARE!...
da galeone4-3-3
e pensare che la Merda di Marotta stà cercando il Topa Player quando aveva Immobile
da xgioco
Ciro è il miglior centravanti italiano per come aggredisce la profondità e si crea le occasioni per tirare. Non sono esperto di calcio europeo altrimenti direi che è il migliore in Europa... Altro che Destro e sinistro...
da IPADdiARBOTTI
"Prenderemo di sicuro un attaccante - il suo annuncio a Sky - Il ds Delli Carri è all'opera, sa che a questa squadra manca ancora qualcosa". Si passano poi in rassegna i vari nomi accostati di recente agli abruzzesi: "Vossen? Siamo in attesa di una risposta, non sarà facile perchè il Genk tiene molto al ragazzo. Abbiamo già in mente le alternative, comunque. Guidetti? Mai cercato, non rientra nei nostri programmi". Un'idea buona, secondo Sebastiani, sarebbe quella di andare a prendere il giovane Longo dall'Inter: "Mi piace, io sono sempre per i giovani. Se ci sarà occasione di fare un colpo di questo tipo, non ci tireremo indietro. Non stiamo seguendo solo Samuele, abbiamo tanti talenti nel mirino".
da tritato.
CRISTIAN FABBIANI
da galeone4-3-3
Sono d'accordo Vukusic o il Venezualano sono giovani ed hanno fame vanno bene per noi, certo se arriva Vukusic
da GermanodaCuneo
Alla fine va pure bone Paulinho.....
da Sivigliano
Longo e' fortissimo, il punto e' che Nn c'è NESSUNA possibilta' di strappare la comproprietà .... Puntare su un giovanissimo come lui per un prestito secco Nn avrebbe senso.... Vukusic o il venezuelano, spazio a giovani di prospettiva, purché siano di nostra proprietà ....
da Shawn
Wario, Longo è fortissimo, pochi cazzi. Il punto è che non puoi affidare l'attacco a Longo-Jonathas, anche a livello di psicologia della squadra. O prendi l'uno o l'altro e siccome Jonathas l'abbiamo già preso...C'è bisogno di una qualche certezza e in questo senso anche Floccari potrebbe essere l'uomo giusto (in molti quasi lo schifano, invece è un bel giocatore). Guidetti invece ha uno di quegli infortuni bastardi, quelli da cui non guarisci mai completamente e che ciclicamente tornano a romperti le scatole...se troverà qualche modo per superarlo bene, altrimenti la sua carriera sarà segnata purtroppo.
da Wario
shawn sono d'accordo con te... sarà stata un'invenzione di Mbeiamme... scordiamoci il colpo... arriverà longo che farà meno gol di abbruscato
da Shawn
L'ho detto ieri: se prendiamo Vukusic vado in giro ballando nudo. Vossen è bravo ma non ha quelle qualità che si vedono in un giocatore che sai può far bene in qualsiasi campionato, quindi ci sarebbe sempre l'incognita del passaggio campionato italiano. Longo secondo me vale 2 volte Jonathas di cui l'ho sempre detto non sono molto convinto ma è ovvio che non puoi affidare l'attacco a loro due. Non ho idea a questo punto di chi potrebbe arrivare, purtroppo il colpo che doveva arrivare a questo punto o è segretamente saltato o non è mai esistito (propendo per quest'ultima opzione). Tanti dubbi, davvero molti.
da Wario
si ma da quello che ho capito Vossen è saltato, poche ore fa il DS del Genk ha detto che non c'è nessuna trattativa con club italiani e che il giocatore Resta al Genk... Addio vossen in bocca alla mediocrità !!
da femy*
Cmq anche sebastiani ha detto che l arrivo di vossen sara molto difficile.... Aspettiamo vukusic anche se come extracomunitario vuol dire nn piu maxirodriguez scomparso nel nulla
da Palladini
Ante Vukusic è un fenomeno. Altro che quel cazzo di capilommo di Vossen. Ma non si potrebbe fare uno sforzo e prendere lo slavo?
da Wario
entra longo... spero di ricredermi!!
da zdenek
AUGURO A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI,
UN BEL FERRAGOSTO! In particolare alla
redazione più fancazzista d'europa...
da marcoone
BravoAndreuzza Coma si fa
da paleos
La conferma che il giocatore può approdare in Italia arriva direttamente dall'agente Fifa per l'Italia, Giacomo Luisi, che ha ottenuto il mandato dalla squadra slava di trattare in Italia il suo giovane talento. Così ha detto Luisi a Ilsussidiario.net in esclusiva: "Il giocatore l'ho proposto a Torino e Pescara che stanno conoscendo il ragazzo da questi preliminari di Europa League. Essendo un calciatore extracomunitario c'è più possibilità di acquisto da parte delle società neopromosse che hanno maggiore spazio a livello di giocatori non comunitari". Le due squadre individuate sono il Torino ed il Pescara e il giocatore offre garanzie di personalità visto come ha giocato a San Siro". Ora non resta che attendere le decisioni delle due squadre, che al momento hanno preso tempo. "Entrambe stanno valutando la possibilità di acquistare il giocatore", ha commentato ancora Giacomo Luisi.
da MagicoPe
Si galeo' e' vero che vossen e guidetti sarebbero cmq scommesse ma quantomeno a differenza di aristagueta o com cazz si chiam, hanno militato in campionati europei
da paleos
NEWS MERCATO - Ha creato più di un grattacapo all'Inter in Europa League con il suo Hajduk, così non è passato inosservato. Stiamo parlando di Ante Vukusic, capitano del club di Spalato e classe '91. Su di lui, secondo ilsussidiario.net hanno messo gli occhi Torino e Pescara.
da andreuzza
dimenticare zeman???una parola...........l'under 21 che vince 3-0 in olanda grazie a 2 capolavori di insigne e immobile.......come si fa???????????sembrava poprio il pescara dll'anno scorso
da galeone4-3-3
x me i topa player è gente tipo Tevez o balotelli e nn credo siano alla nostra portata lo stesso Guidetti o anche Vossen sarebbero scommesse, scordiamoci i topa player, Ciro nn crdo proprio che Preziosi c'è lo dia purtroppo......
da MagicoPe
Si ma per la punta non puoi andare troppo a scatola chiusa, a sto pjnto se dovesse saltare vossen investirei per guidetti rimane pero' l'incofnita dell'infortunio. Immobile ngi penzet ti sparerebbero na cifra allucinante
da Wario
si galeone sono d'accordo... ma ciro era una scommessa... poi è esploso, ma in serie a non puoi acquistare presunti futuri campioni... magari prendiamo cussù esplode e fa 30 gol ma purtroppo potrebbe anche fare schifo, quindi non lo puoi piazzare presentandolo come il grande colpo per l'attacco... capito che voglio dire??? vabbe prendiamo pure lui ma a me poi manca ancora il "top player"... invece prendi un immobile che già ha dimostrato il suo valore o guidetti o diciamo un vossen che già sai che la porta la vedono molto bene...
da haze19
purtetm ddu' ficur mo' c'arcalet
da galeone4-3-3
si wario però è cmq un 1992 e ricordiamoci che Immobile prima di venire qua in 2 anni aveva fatto 2 goal, non deve essere il numero di goal la pietra di paragone, anoi serve uno che attacchi lo spazio e la porta e quel Venezualano si avvicina molto alle caretteristiche di Ciro
da RANGERS1964
sceicco o non sceicco bisogna farlo questo sforzo sovrumano ma ci pinz s'arvè CIR? si ni cal lu stadij
da Wario
scusate qualcuno mi spieghi una cosa... io odio le statistiche, però per le punte, il cui unico compito è fare gol, penso siano importanti... l'attaccante venezuelano messo da galeone433 ha fatto dal 2009 nel CaracasFC solo 13 gol... non che non sia bravo, ma è uno che segna poco, considerando oltretutto che il campionato venezuelano è come la nostra serie B a voler esagerare... quindi i DS in base a cosa si tuffano su queste punte??? allora io per 4mln e mezzo cercherei un guidetti o cacciando di più mi riprenderei immobile... dai società fa quest'ultimo sforzo!!
da galeone4-3-3
Pensate cosa sarebbe successo con il tridente Insigne Immobile De Luca
da LEEVANGOOF2
Rangers, il PSG ha sceicchi ai quali escono soldi da ogni orifizio del corpo.........
da IPADdiARBOTTI
Ess Florenzi 3-0 qsta Under 21 fà paura altro che quel cesso di Ferrara, Bravo Mangia
da RANGERS1964
preziosi è un gran farabutto per non dire di peggio, sempre a mettere zizzania nelle trattative; so bene com'è la situazione ma in questo caso non deve esserci cristo che tenga...comprarlo a qualsiasi costo e finiremo entro i primi 5.....fidati...
da Wario
dal mio modesto punto di vista a noi ci serve o Immobile o Guidetti, bast ng vossen elyounussi e munoz ca si fann desiderà ... m'hann rott le pall!! leggete qua, il Man City ha fissato il presso di guidetti sui 4milioni e mezzo--->" Chi vuole John Guidetti, l'attaccante del Mancheser City reduce da una buonissima stagione con il Feyenoord, parta da un presupposto: il club inglese non intende darlo in prestito e lo stesso diretto interessato spinge per una soluzione che sia definitiva. Il suo agente finora non si è impegnato con alcun club italiano: nell'ultimo mese ci sono stati sondaggi di Roma, Samp e Napoli, ma finora senza grossi sviluppi. Il mercato di Guidetti parte da zero, il ragazzo ha rifiutato il rinnovo di contratto del City, vuole rimettersi in gioco. E la richiesta degli inglesi va dai quattro ai quattro milioni e mezzo di euro. Da qui si parte, buon divertimento."
da Xgioco
Bravo rangers!! Immobile non ha eguali
da galeone4-3-3
il bomber venezuelano Fernando Luis Aristeguieta, 20 anni, del Caracas. Sul sudamericano (con passaporto spagnolo), il Pescara si tufferà se dovesse saltare, entro venerdì, l'affare Vossen con il Genk. Il ragazzo è del 1992 è giovane è forte: http://www.youtube.com/watch?v
=a4wicP3W59M
da galeone4-3-3
RANGERS1964 x metà Immobile 8visto che il genoa ha pagato 4 milioni) c'è ne vorranno almeno 7 perchè preziosi è nu mercante e sicuramente ci vuole guadagnare e qsto, ripeto, x metà giocatore, nn credo sia fattibile anche perchè sicuramente marotta farà brutto a Preziosi se il genoa dovesse bendere al Pescara
da Xgioco
Bravo rangers!! Immobile non ha eguali
da MagicoPe
Cmq na bella u21
da RANGERS1964
in questo caso, e visto che ci serve la punta centrale, bisogna fare come il PSG; quanta vù pì IMMOBILE??? ecch li sold e damm su iucator atr chi vossen e cazzen
da Wario
vabbe mo se non sarà vossen o guidetti, io direi comunque un giovano ma bravo bravo bravo e con un minimo di esperienza, non mi dite longo che ha fatto solo la primavera perchè mi girano!... allo teniamoci solo abbruscato e jonathas che è meglio... Guidetti sarebbe perfetto... Galeone433 ma a che punto è con l'infortunio?
da christof
..."ess l'arbitr ha avuto un altro attacco violento e non si sà se negli spogliatoi sono disponibili altri pantaloncini di ricambio.....stà partita stà diventando un cesso"!...
da galeone4-3-3
Lorenzinho ha sfiorato il 3-0 dopo aver dribblato 234 avversari
da esiliato_PC
se ci lasciavano a ssì ddù e tenevamo a verrati quest'anno vincevamo il campionato...
LA SQUADRA PIU' FORTE DI OGNI TEMPO, non me ne vogliano il profeta e i suoi giocatori dell'epoca...
da galeone4-3-3
e pensare che Marotta stà cercando lu topa player in attacco, cazz di occhio storto nin capisc nind di pallone
da RANGERS1964
sebastià cacch 20 milioni e vatt arpià CIROOOOOOOO
da galeone4-3-3
Wario sono d''accordo con te su Guidetti l'unico dubbio è il grave infortunio subito
da christof
..."però li puteven pulì la diarrea dell'arbitr che ostruisce il gioco fluidificante di Ciro...."
da IPADdiARBOTTI
Ha insaccato con il tocco sotto
da Wario
vedete per come sono fatto io, già mi hanno scazzato vossen e il genk... e poi detto tra noi, GUIDETTI è molto, ma molto più forte di Vossen... 20 gol lo scorso anno con il feyenoord nel campionato olandese che è più difficile di quello belga... società punta tutto su guidetti, strappalo al man city e alla concorrenza del siena e facci st'ultimo regalo!!
da MagicoPe
Che cazz di gol immobile
da RANGERS1964
raddoppio di immobile che scarta 458790 giocatori e insacca
da Ast
Cirooooo
da galeone4-3-3
ESS HA SEGNAT CIRO A PAPA'
MAROTTA
PREZIOSI
da LEEVANGOOF2
Capolavoro di Ciro!!!!!!!!!!!!!!!!
da galeone4-3-3
da MagicoPe
Niente da fare non sono servite a nulla le rassicurazioni dei giocatori del pescara, pare che la squadra allenata da mourinho si rifiuti categoricamente di scendere in campo per disputare i secondi 45 min. anche l'ultimo tentativo da parte dei giocatori del pescara cioe' quello di giocare con i lacci delle scarpe annodate fra di loro, non e' servito a convincerli, i giocatori non scenderanno in campo
da christof
Immobile sà magnate nu gol fatt picchè ha scivulat dove prim l'arbitr ha cacat "...
da galeone4-3-3
Ma quanto cazz è forte Lorenzinho
De laurentiis
da galeone4-3-3
ESS GRAN GOAL DI LORENZINHO
da RANGERS1964
dopo 59 secondi insigne
da RANGERS1964
insigne immobile capuano in campo
da RANGERS1964
la partit li fa vidè su rai due mo abbbbijjjjjj
da christof
" partita interrotta perchè l'arbitro, facendo un movimento improvviso,
sà cacat sott ed è arrivata la barella"!....
da RANGERS1964
come già preannunciato la partita è stata sospesa per manifesta superiorità da parte della squadra di casa. Sicuramente anche le altre squadre facenti parte dello stesso campionato avranno lo stesso problema
da MagicoPe
Studio riprendo la linea dallo stadio adriarico, secondo alcune indiscrezioni pare che alcuni giocatori del pescara siano andati nello spogliatoio del real per tranquillizzare gli avversari. Weiss pare abbia promesso di correre piu' piano, quintero di non usare piu' il sinistro e balzano di non superare la meta' campo. Vediamo se sara' sufficiente a convincerli a riscendere in campo. A voi studio
da MagicoPe
Mourinho sta provando a cinvincere i suoi a tornare in campo. Sergio Ramos e' chiuso in bagno e non vuole uscire, pepe da testate all' armadietto e ripete frasi incomprensibili, casillas condite da risatine isteriche si chiede perche' non abbia proseguito gli studi....per ora vi lasciamo a dopo per gli aggiornamenti
da savoia
Rangers1964, ma la fa vedere da qualche parte?
da RANGERS1964
a li cinq e mezz ioc l'itaglj ander 21
da esiliato_PC
solidarietà a tutti i dipendenti statali (dirigenti esclusi, ovviamente) MERITEVOLI (visto che molti non lo sono) che come scriveva qualcuno vengono presi a parole anche se il loro dovere lo fanno, a causa dei tanti altri... anch'io stasera lavoro.buon ferragosto a tutti.
da RANGERS1964
Pare che la squadra avversaria non voglia scendere in campo per il secondo tempo...vi terremo aggiornati...a voi studio
da MagicoPe
L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi, vediamo alcuni dello staff tecnico del real madrid entrare in campo per aiutare alcuni dei loro giocatori visibilmente frastornati. Ricordo a xhi si fosse messo all'ascolto solo ora pescara 4 real madrid 0. A dopo per il secondo tempo....ora un po' di messaggi per gli acquisti
da MALTESE
esiliato-bo su sto muro ho sentito di peggio....penso che il confronto sia utile sempre ma il mio non era un confronto con chi un lavoro non ce l'ha...ma uno sfogo nei confronti di gente come analfabeta....ma mi rendo conto che non ce la posso fare..."at salut"
da esiliato-BO
Con tutto il rispetto maltese ma com ti ve n'mente tirare fuori un discorso del genere qui sul muro.....un po' fuori strada no? Cmq buon ferragosto
da daniele
Buon Ferragosto a tutti i tifosi del Pescara sparsi ovunque...quanto darei per stare ora al mare con una callarella di sangria da bere e invece qui inculo al mondo a lavorare, cosi come a Natale a Pasqua e nel giorno più importante per Pescara..il giorno della promozione in A...
ALGERIA BIANCOAZZURRA
da savoia
Maltese, non te la prendere, probabilmente sei stato frainteso. Anche a me a volte capita di dire o scrivere cose, che non collimano con le idee che volevo esporre. Purtroppo a volte gli equivoci danno il via a discussioni anche antipatiche. Spero che ti continui a girare bene, e che anche le tue sorelle possano trovare un lavoro, così come lo spero per me e per tutti i disoccupati del mondo
da LEEVANGOOF2
Buon giorno a tutti. Ferragosto di lavoro per me, sacrificio necessario per essere a Pescara la prossima settimana sia per il ritiro dell'abbonamento(vista la proverbiale lentezza della società in tale ambito spero di farcela) sia per la gara con l'Inter. Auguro un buon ferragosto a tutti, in particolare a chi lavora anche in un giorno festivo
da MagicoPe
Gooool....4-0 il pescara al 37 del p.t segna il q it
arto gol ad un incolpevole casillas che raccoglie
nuovamente la palla nella sua porta
da MALTESE
ndohojokojo...sicuramente la prossima volta mi faccio i cazzi miei per carità peò mi scazzo.... non si può discutere in sta maniera tra di noi, è difficile esprimere un concetto in poche righe e spesso si viene fraintesi....ma tirare fuori argomenti che in ciò che hai scritto non ci sono tanto per alzare la voce è da stronzi....analfabeta si commenta da solo già da come si chiama
da femy*
Penso che vossen non arrivera piu
da RANGERS1964
...nel frattempo il PESCARA ha triplicato le marcature...
da Ndokojo Kojo
...poi capitano quelli come Analfabeta che sentenziano senza sapere di cosaparlano.
da haze19
savo' non ho tempo...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ANCORA LA LINCE
da Ndokojo Kojo
Maltese : il problema è che l'argomento è delicato. Tu, come da tua stessa ammissione, non puoi dirla tutta e dunque hai espresso tutto e niente del tuo pensiero. In questi casi meglio tacere altrimenti è ovvio che si interpreta ciò che si legge e non ciò che è dietro le righe.
da Analfabeta
I dipendenti pubblici sono la rovina d'Italia!!! Jet a Fatija!!
da RANGERS1964
Scusa Ameri.....RADDOPPIO del PESCARA...
da Ritornoalpassato
Comunque sento dire da fonti vicine ai ns tecnici che forse è il caso di provare fino al mercato di riparazione in Ns Abbruscato e forse titolare a sorpresaPIPPO MANIERO è uno scherzo?
da savoia
scusa Haze, a che minuto ha segnato ?
da haze19
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL..JUA
N FERNANDO QUINTERO
da RANGERS1964
P E S C A R A IN V A N T A G G I O
da savoia
da domenico@
da savoia
IPADdiARBOTTI, cosa c'è da ridere ?, Il DS del Genk ha ragione. non c'è nessuna trattativa col Pescara per Jelle Vossen. Loro, in belgio, trattano solo minorenni. Il Belgio è rinomato per essere un paese di pedofili (un'alta percentuale, rispetto ad altri paesi)
da ritornoalpassato
Skay ha scitto che il Siena e il Pescara sono su jon Guidetti
da MALTESE
mi dispiace che qualcuno se la sia presa ripeto che il mio non è un discorso socio-politico- culturale....so di essere privilegiato rispetto ha chi non ha un lavoro ma non parlavo di questo non ho tirato in ballo nessuna persona che in questo momento si trova senza lavoro ne me ne sono uscito con cazzate come "la gente non ha voglia di fare un cazzo" e puttanate varie....se ri-legiete-per-favore io parlavo solo di rispetto nei confronti dei lavoratori come me che vengono presi a parole o denunciati anche quando salvano una vita (non posso entrare nei dettagli) è semplicemente un altro discorso
da IPADdiARBOTTI
Ds Genk
nn c i sono trattative aperte
mo và a finì che rdg è andato in Belgio in vacanza
da galeone4-3-3
MALTESE MO' CIAI CACATO CON QUELLA CAZZATA CHE HAI SCRITTO, BEATO A TE CHE UN LAVORO C'E' L''HAI PERCHè MOLTI RAGAZZI QUA SOPRA IL LAVORO LO HANNO PERSO
da --pescaragoal--
ESCLUSIVA TMW - Ds Genk: "Vossen resta con noi" 15 agosto 2012 15:30, di Alessio Alaimo "Non abbiamo trattative aperte per Jelle Vossen, ad oggi rimane con noi al Genk". Parla così a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo del Genk, Dirk Deagren a proposito dell'attaccante, obiettivo di mercato del Pescara. "Pescara interessato? Non abbiamo trattative aperte, al momento, per il giocatore. Quello che posso dire è che ad oggi Vossen è un calciatore del Genk e probabilmente rimarrà tale".
da Fafinho
ciao..
da tribuna76
maltè il mio contratto scade a ottobre...si vu fà a cagn....
da MALTESE
x kattivik io me lo sono rotto per ottenerlo, non è tutto oro quello che luccica...te lo dice uno che ha due sorelle disoccupate e so cosa significa non avere un lavoro...perdonatemi il mio era uno sfogo è un discorso di rispetto non di privilegio...l'erba del vicino non è sempre più bella....buon ferragosto a tutti!!!
da galeone4-3-3
da IPADdiARBOTTI
http://www.youtube.com/watch?v
=a4wicP3W59M
da galeone4-3-3
http://www.youtube.com/watch?v
=6a4M5wdkYdU Aristeguieta (classe 1992)
da robert
Buon ferragosto a tutti i delfini sparsi per il
mondo
da galeone4-3-3
Aristiguieta pare sia un prospetto molto ma molto importante se ne parla ormai da un paio di giorni, pescarà chi lo ha scritto quell'articolo ? Stroppa ha già dichiarato che giocherà con il 4-3-3 e tra i titolare mi sa che si sono scordati cascio e caprari.......
da KattiviK
Maltese, pensa che qualcuno si farebbe rompere il c..o per avere il tuo posto da statale...detto questo buon lavoro e grazie del servizio! Buon ferragosto a tutti, lavoratori e non e sempre FORZA PESCARA
da onlypeinmyblood
Aristeguieta è scarso, parecchio pure.
da domenico@
da galeone4-3-3 il bomber venezuelano Fernando Luis Aristeguieta, 20 anni, del Caracas. Sul sudamericano (con passaporto spagnolo), il Pescara si tufferà se dovesse saltare, entro venerdì, l'affare Vossen con il Genk................e mo questo da ddo esc.....non mi pare possa fare la differenza
da Wario
SCUSATE, è vero che abbiamo molti giocatori di proprietà , ma ad esempio weiss ha un contratto annuale con opzione per il secondo... vuol dire che se si valorizza e arriva a valere ad esempio 10 milioni ma decide di non rinnovare con noi se lo prende a parametro zero un' altra squadra??
da MALTESE
BUON FERRAGOSTO A TUTTI QUEI "DIPENDENTI STATALI PARASSITI COME ME" CHE OGGI, COME IN TUTTI I GIORNI DI FESTA LAVORERANNO E SI FARANNO IL CULO ADEMPIENDO AI PROPRI DOVERI E ALLE PROPRIE RESPONSABILITà CORRENDO TUTTI I RISCHI DEL CASO E PRENDENDO PAROLE DI OGNI GENERE DALLE PERSONE ALLA QUALE STAI DANDO UNA "GROSSA"MANO CON PROFESSIONALITà E RISPETTO PERCEPENDO GLI STIPENDI PIù BASSI D'EUROPA (SOLO LA GRECIA CI FREGA MA NON è LA CRISI è "SEMPRE" STATO COSì)PER TAPPARE I BUCHI E PARARE IL CULO DI CHI IN ITALIA (75%) NON PAGA LE TASSE E NON VIENE PUNITO...NON PREOCCUPATEVI PENSIAMO A TUTTO NOI !!!
da pescarancia
L'obiettivo è la salvezza. Il Pescara è tornato in Serie A dopo 19 anni, ma mantenere la categoria senza quei protagonisti che hanno trascinato la squadra al vertice della B la scorsa stagione - da Zeman a Insigne, passando per Immobile e Verratti - ha il sapore di impresa ardua. Delli Carri e Sebastiani si stanno muovendo tanto sul mercato. Molti i colpi già messi a segno, ma la campagna acquisti è tutt'altro che finita. COSA E' STATO FATTO - E' un mix di calciatori promettenti e certezze per la categoria quelli che la dirigenza del club abruzzese sta mettendo a disposizione del giovane Stroppa. Da Blasi a Brugman. Da Colucci a Weiss. Da Terlizzi a Perin. La squadra giocherà col 4-2-3-1 e dei reduci dallo scorso campionato dovrebbero partire titolari solo i difensore Capuano e Balzano. In difesa Terlizzi avrà il compito di dare sicurezza all'intero reparto, mentre importante sarà vedere l'impatto della giovane batteria di trequartisti ed esterni d'attacco messa a disposizione del tecnico. In mezzo al campo Blasi - arrivato a parametro zero - e Colucci - inserito in uno scambio col Cesena comprendente anche Gessa - rappresentano una garanzia. COSA MANCA - Serve ancora un grande attaccante. Sono arrivati Abbruscato dal Vicenza e Jonathas dal Brescia, ma non basta. Il sogno si chiama Jelle Vossen, 40 gol nel Racing Genk nelle ultime due stagioni. La scorsa settimana l'affare sembrava a un passo dalla definizione. La trattativa, invece, non è ancora giunta alla fumata bianca e nemmeno il viaggio in Belgio del ds Delli Carri è riuscito a cambiare le carte in tavola. "Per Vossen abbiamo fissato una data ultima per il suo acquisto. E' il 16 agosto. Dopo non sarà più possibile prenderlo e ci rivolgeremo da altre parti", ha dichiarato ieri Sebastiani che sta lavorando alle alternative: Libor Kozak e Samuele Longo. Pasquale Foggia la ciliegina sulla torta. LA FORMAZIONE (4-2-3-1) - PERIN; Balzano, Capuano, TERLIZZI, CRESCENZI; COLUCCI, BLASI; CELIK; BJARNASON; WEISS; JONATHAS.
da Ndokojo Kojo
Buon ferragosto a tutti voi.... Tanto lo so che
dopo tutti sti nomi ci prendiamo Aristoteles
dalla Longobarda
da eddie78
e vai...
da MagicoPe
Buon ferragosto a tutta la redazione
da pescarancia
Grazie!
da penord
quaterna ...buon ferragosto a tutti.... sogno almeno un podio
da galeone4-3-3
il bomber venezuelano Fernando Luis Aristeguieta, 20 anni, del Caracas. Sul sudamericano (con passaporto spagnolo), il Pescara si tufferà se dovesse saltare, entro venerdì, l'affare Vossen con il Genk.
da galeone4-3-3
da christof
Grazie altrettanto e sempre forza Pescara nei nostri cuori !......