Pescara-Inter: febbre biglietto - Nord e Distinti esauriti

Si tratta la punta.

da Redazione
10.688

Nell'ambiente c'è grande fermento. Domenica prossima (inizio ore 20.45) il PESCARA debutterà nel massimo campionato, all'ADRIATICO, contro l'INTER. La vendita dei biglietti, scattata in mattinata ha già fatto registrare il "sold out" nei settori della Curva Nord e della Tribuna Adriatica (Distinti). Tutti i punti autorizzati sono stati presi d'assalto; tantissime anche le prenotazioni on line al sito dedicato della Ticketone. Si va verso il tutto esaurito. La squadra, intanto, tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio. Al massimo entro mercoledì è previsto l'arrivo dei transfer di COSIC,QUINTERO, WEISS, CELIK. Nelle prossime ore il visto di esecutività della LEGA per RAGUSA. MERCATO: per la punta l'obiettivo dichiarato è Ante VUKUSIC, CLASSE '91, capitano dell'HAJDUK Spalato. Con il calciatore c'è già l'accordo, manca quello con il club croato che chiede 5 milioni di euro per l'intero cartellino. La sensazione è che l'operazione possa essere chiusa per la cifra di 4 milioni di euro." Le eventuali alternative- ha dichiarato il d.s. DELLI CARRI- non sono FLOCCARI( verso BOLOGNA) e KOZAK". In chiusura di mercato, potrebbe essere ingaggiato FOGGIA, pupillo di STROPPA, che ha rifiutato l'offerta del ROSTOV club russo. A quel punto, bisognerà sfoltire la rosa. In partenza SODDIMO e CHIARETTI, oltre ai vari TOGNI( verso la NOCERINA), BROSCO, MANIERO, LULLI e BERARDOCCO. Ma gli esterni in organico sarebbero sempre troppi.

Massimo Profeta

Commenti
338

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pettirosso

Fai il tuo sermone.fai elogi,salvo poi prendere le distanze:non ho' partecipato,non lo sento mio!fai affermazioni pesanti:oggi noi non ci siamo piu'.noi chi?a chi ti riferisci? Chi ti autorizza? 32 anni fa',noi c'eravamo!!!oggi ci siamo!!!!la tua e' solo una piccola presenza NELLA STORIA DEGLI ULTRAS.il tuo appunto: non sta bene.....ci vuole rispetto....e' pietoso!!!!! Vergognoso!!!!!

da drugobiancazzurro

@OLIVERI_RAUS Quoto in toto il tuo pensiero @ipolitici intervistati...bello sentir dire almeno da taluni "è giusto ci vengano tolti i priviligi...salvo sindaco ecc...(li ci starebbe...)", peccato poi è uno dei primi a esibire la tessera ad ogni occasione pescarese e portare dentro piu amicizie possibili (e saltare pure la coda per farsi lu fregn), vero?? Dateli agli indigenti, loro ne hanno diritto! Sempre Forza Pescara horny horny horny

da OLIVERI_RAUS

@PazzodiPE: evidentemente sei poco aggiornato. Da un paio d'anni ci sono amicizie personali che legano alcuni dei giovani più impegnati dei PR col gruppo dei Bravi Ragazzi di Torino sponda Juve. Queste amicizie personali si sono rinsaldate e ampliate dopo i fatti di Domenico a causa del rispetto e della solidarietà ampiamente dimostrata (e non solo ai giovani). Ogni età di ultras ha i suoi amici. Giusto che anche i nostri giovani abbiano le loro. A me sono indifferenti, ma solo perchè non ho partecipato al nascente legame e quindi non lo sento mio, non certo per mancanza di rispetto nei confronti della volontà dei nostri giovani. L'avversione di cui parli da cosa è dettata? Dal tuo sentimento antijuventino? In questo caso ogni tipo di "amicizia" con le big porterebbe a scontenti perchè la città è piena di antijuventini, antiromanisti, antimilanisti, antinteristi in quanto a loro volta sono simpatizzanti delle stesse Juve, Inter, Milan, Roma, ecc. Inoltre, se erano in curva vuol dire che sono stati invitati, non erano lì per caso. Quindi abbiate più rispetto per le scelte fatte da chi oggi tira la carretta al posto nostro e avasct nghi ssù "ehh.. ma quando c'eravame nu...". Oggi noi non ci siamo più! Davanti ci sono altri e bisogna lasciarli fare. Faccio un solo appunto sia ai nostri ragazzi, ma soprattutto agli ospiti: in mancanza di gemellaggio ufficiale non sta bene presentarsi ostentando i simboli del proprio gruppo. Ci vuole rispetto e sensibilità perchè ci può essere sempre l'antiqualcosa a cui da fastidio.

da LaNordEsulta

galbiati, non so cosa dirti, sul foglio che hanno messo in vetrine c'è scritto che sono arrivati gli abbonamenti sottoscritti in quelle date, quindi il tuo dovrebbe esserci. Certo che partire da popoli per poi trovarsi allo store senza abbonamento mi farebbe girare le OO e non poco. Non so che dirti.

da zanni67

chi vi pozz pià na ciuppin (lu mal chi ve a li gallin). Per me esiste solo il 7/10/2012

da PAZZOdiPE

A PARTE TUTTO...VORREI TORNARE SU UN ARGOMENTO CHE HO SOLLEVATO DOMENICA MATTINA..DOPO PESC-CARPI...HO CHIESTO CHE CAZZO CI STESSERO A FARE DEI BASTARDI BIANCONERI(juve)ADDIRITTURA IN CURVA CON NOI E CON TANTO DI TSHIRT E FUORI AL MIDAS A BERE...HO CHIESTO SPIEGAZIONI MA NESSUNA RISPOSTA...PERSONALMENTE A ME HA FATTO SCHIFO....HO 33 ANNI E VENGO ALLO STADIO DA 20 HO VISSUTO ANNI FUORI ITALIA A FREMERE PER UN COLLEGAMENTO INTERNET DECENTE X NON MANCARE MAI IL MIO PESCARA E MI DEVO RITROVARE LA FECCIA IN CURVA...MA RAGA'COME CAZZO LO AVETE SOPPORTATO? A ME HA FATTO VOMITARE...E NON SOLO A ME

da tanqueray87

Sono degli incompetenti! Ripeto voucher fatto e consegnato in mano mia alle 14 di sabato, ci so voluti 10 minuti... fare così per tutti no?? Acciavatti ridicolo

da mauro

Concludo che la mancanza degli abbonamenti era già nota da questa mattina, e a qualcuno che era passato hanno indicato di passare venerdi. Però non si sono degnati invece di avvertire nessuno, ne di fare nessuna comunicazione ufficiale su internet ne peggio ancora avvertire noi che stavamo facendo la coda sotto al sole! All'inizio della campagna abbonamenti ci hanno definito "Clienti" però se io tratto in questa maniera un mio cliente potete immaginare voi quale sia la sua reazione..........

da galbiati

@lanordesulta..ho fatto il mio abbonamento il 29 luglio..che dici mi conviene partire da popoli e perdere mezza giornata di lavoro??

da NeSeMEnU

Ad esempio Ogbonna guadagna molto meno di Mexes e vale molto più di lui."Infatti, il Milan ha in mano Ogbonna e ha fatto di tutto per convincere Cairo a cederlo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro e oltretutto i rossoneri avrebbero inserito nell'accordo due-tre giocatori che possono interessare al Torino, come ad esempio Verdi, però Cairo con il ritorno in serie A non poteva permettersi, per problemi di piazza,di cedere "l'unico vero giocatore di calcio" che ha in rosa. E se lo desse via adesso darebbe l'impressione di fare il discorso del Pescara che rischia di retrocedere a novembre!

da mauro

Concludo che la mancanza degli abbonamenti era già nota da questa mattina, e a qualcuno che era passato hanno indicato di passare venerdi. Però non si sono degnati invece di avvertire nessuno, ne di fare nessuna comunicazione ufficiale su internet ne peggio ancora avvertire noi che stavamo facendo la coda sotto al sole! All'inizio della campagna abbonamenti ci hanno definito "Clienti" però se io tratto in questa maniera un mio cliente potete immaginare voi quale sia la sua reazione..........

da curvanord70

Harken io l'ho fatto il 15 Luglio e mi hanno detto di andare giovedì. Conoscendo i classici contrattempi all'italiana e la scarsa organizzazione della società ti conviene affacciarti prima di sabato.

da maksimo

Organizzazione biglietti/abbonamenti:Il rag.Filini, in confronto era un luminare!!! perplex

da mauro

Concludo che la mancanza degli abbonamenti era già nota da questa mattina, e a qualcuno che era passato hanno indicato di passare venerdi. Però non si sono degnati invece di avvertire nessuno, ne di fare nessuna comunicazione ufficiale su internet ne peggio ancora avvertire noi che stavamo facendo la coda sotto al sole! All'inizio della campagna abbonamenti ci hanno definito "Clienti" però se io tratto in questa maniera un mio cliente potete immaginare voi quale sia la sua reazione..........

da Harken

comunque sono serio, una data dove posso ritirare il carnet senza sapere quando lo ho fatto????? Sabato?

da Sauro

Acciavatti ha raggiunto Cestaro

da mauro

Concludo che la mancanza degli abbonamenti era già nota da questa mattina, e a qualcuno che era passato hanno indicato di passare venerdi. Però non si sono degnati invece di avvertire nessuno, ne di fare nessuna comunicazione ufficiale su internet ne peggio ancora avvertire noi che stavamo facendo la coda sotto al sole! All'inizio della campagna abbonamenti ci hanno definito "Clienti" però se io tratto in questa maniera un mio cliente potete immaginare voi quale sia la sua reazione..........

da Sivigliano

Nessuna meraviglia per l'accaduto... La vera cosa indegna e' mettere in mano ad un Ciuccio e presuntuoso, la sacralità di abbonamenti, voucher e biglietti.... I clienti, come li chiama lui, dovrebbero prenderlo a calci in culo fino a fine campionato..... Mettete professionisti seri a rappresentare il delfino, e nn manichini lampadati che nn hanno minimamente la cultura del lavoro.... E intanto continuiamo ad essere la barzelletta d'Italia.... A quando il prossimo teatro? horny horny horny horny

da 1936xsempre

e voi dicevate che 7mila abbonamenti sono pochi...figuratevi se facevamo più di 10mila cosa poteva succedere... pizzaonhead

da pescara_magia

Si ok galassia la penso come te . Solo che un bambino con una maglietta non e' un altras se devi agire bisogna farlo con i nostri pari non con le famiglie. Un aneddoto. Nell'87.88 ero a 11 anni tifoso del Milan mi portarono a vedere Pescara Milan e. . . Da quel giorno vedendo la curva nord ho cambiato squadra.

da shinecashine

qualcono saprebbe dirmi cos'è successo questa mattina a francavilla? pss perchè io sono andato a fare la fila ma visto che alle 10 e 30 stavano ancora al numero 4 me ne so i a la cas e l'ho fatto su internet!!!

da mauro

..... succesivamente hanno comunicato che avevano solo alcuni abbonamenti di quelli che l'avevano fatto a Luglio. Poi hanno comunicato le date degli abbonamenti che avevano ( 1 luglio, 16 luglio e altre 4 date che non ricordo) e dopo altro tempo ancora e visto che tutta la gente era ar di poco inferocita hanno affisso il cartello che riporta "che per la partita con l'Inter se non arriveranno gli abbonamenti si potra entrare con il biglietto provvisorio".

da LaNordEsulta

di ritorno dallo store...ha success nu macell! Botteghino chiuso fino alle 17.00 quando hanno comunicato che gli abbonamenti sottoscritti nel mese di Giugno non sono arrivati. Ci sono solo quelli di alcuni giorni di Luglio (1, 16,29,30,31) e gli altri arriveranno. Un sentito grazie alla società da parte dei tanti clienti che hanno avuto, in questo pomeriggio, tempo da perdere.

da bomber...BORGONOVO

Prezzi pietosi e organizzazione vendita schifosa!!!! Bisogna dare la priorità alla gente di pescara e provincia per la vendità dei biglietti!!! Ci ritroveremo lo stadio pieno di ascolani, anconetani e foggiani!!!! No alla tessera e no allo schifoso occasionale!!!! horny horny horny

da sanguebiancazzurro

a 145€ il voucher me lo dovevano mandare a casa,con tanto di scuse per il ritardo...no 37 ore di fila sotto al solo per una cosa che ho già pagato....li cazzutt, li caribinir la gente nei sacchi a pelo....ma chi é?....RIVOGLIO LA MIA CATEGORIA....ANDATEVENE A FANCULO TUTTI...SE POSSO CHIEDO IL RIMBORSO DEL VOUCHER horny horny

da mauro

Riassumo quanto successo oggi pomerigio presso lo il PescaraStore per il ritiro degli abbonamenti. Oggi era prevista la consegna degli abbonamenti per chi li aveva fatti la prima settimana dal 18 al 24 giugno inizio consegna 16:30. Io sono arrivato alle 16:00 e già c'era una lunga fila che proseguiva in strada, la fila si è chiaramente man mano allungata. All'apertura e all'ingresso delle prime persone sono incominciati i primi mugugni, e cosi a breve siamo venuti a sapere (con tam tam delle persone) che non erano arrivati tutti gli abbonamenti e che mancavano parte di quelli della 1a settimana

da Sauro

Organizzazione perfetta fila tutto liscio nessuno si lamenta.Ma l'abbonament quand le dann?

da femy*

Io rivendo il mio biglietto a 2.500 euro hiss chi lo vuole? hiss no perche ci sarà qualche sciroccato interista che accetterebbe il prezzo laugher

da lupinterzo

effettivamente sabato sera in curva uno spettacolo indegno........MAH !!

da s.andrea

si ma il biglietto sostitutivo devono emetterlo o è quello verde che han dato all'inizio?

da 65129

vendo il mio biglietto curva nord solo esclusivamente agli interisti (pescaresi)....alla cifra di 140 euro..contattatemi se vi interessa laugher laugher

da badboys1985

harken verso giugno-luglio dell'anno prossimo ahah

da maksimo

da bannatoII:che c.azz ci sta scritto nel foglio della sez. foto? Ho ingrandito l'immagine e dopo aver modificato la risoluzione ho interpretato..praticamente con un pennarello su un foglio di un Notes c'è scritto (nghe le mani e nghi li pit') "Si può entrare con il biglietto sostitutivo in caso non è pronto l'abbonamento!!".... perplex pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da GalassiaPescara

pescara_magia io sapevo che gli incidenti coi romanisti sono dovuti ad un pappa e ciccia con gli juventini...poi tu che dici di non tirare sardelle , sono d'accordo con te ma non pensare che non ci debba far schifo un pescarese che tifa quelle merde nerazzurre, le stesse merde che hanno scritto "droga e terroni piaghe d'italia". Anzi sai che ti dico, se lo merita una sardella. Le amicizie con le big non mi piacciono.

da Sauro

laugher laugher laugher

da Harken

io ho fatto il carnet alla nord ma non ricordo che giorno, manco so se era giugno o luglio. Quando posso andarlo a ritirare sicuro? ahah

da nupiscares

秗

da Lurre

Il Pescara anche sul giovane talento della nazionale dello Zambia e Young Boys Emmanuel Mayuka, è forte questo non scherza....Lo conosco! Emmanuel N'Drabbieh Mayuka è forte e non vede l'ora d'iniziare!

da Sauro

NOTIZIE DALLO STORE

da Portanuova80

A me sinceramente non frega niente se la gente adesso protesta davanti allo store. Se uno vuole seguire il Pescara si fa l'abbonamento o il voucher (145 euro per 10 partite..prezzo + che ottimo!!!!), se uno vuole seguire il Pescara e non ha i soldi (anche se dubito che 145€ in qualche modo non si possano trovare tra familiari, amici e poi c'era anche la possibilità di comprare il voucher ratealmente) si informava, andava su internet e con una semplice prepagata faceva il biglietto! Quelli che protestano sono gil occasionali che vanno allo stadio 1 volta ogni 10 anni!

da meme

Dopo 22 anni di Curva Nord sono pronto a cambiare settore, come gia' in tanti hanno fatto e faranno. Sono passato sopra a tante minchiate, ma i gobbi nella mia curva NO, NON CI STO. Mi sono vergognato della mia curva, i tifosi piu' ridicoli e inutili della storia, una curva di tesserati in casa mia. Un vero schifo, complimenti RANGERS; non li ho mai criticati, sempre sostenuti nonostante molte ingenuita', ma infangare la storia di un gruppo, di una curva per un'amicizia personale non si sto. E domenica in curva sud povero al primo interista che apre la bocca. Occasionale porti male.

da Lou_Cajan

Il Pescara anche sul giovane talento della nazionale dello Zambia e Young Boys Emmanuel Mayuka, è forte questo non scherza!

da pescara_magia

A far gli incidenti con i romanisti c,era in prima linea anche uno dei capi della curva dell,Inter. Non scrivete cavolate. Come fate a tirare le sardelle ad un papa' con il figlio con la magliettavdell'Inter? Non c,e, niente di ufficiale tra le tifoserie anzi ha non chiama tela rivalità,. PS ogni virgola e, un accento.

da s.andrea

rifare il casino con ticket one è improponibile perchè 1) troppa gente 2) non ci guadagnano nulla. x me i tornelli li aprono alla presentazione del biglietto verde sennò sono proprio senza aggettivi horny

da onlypeinmyblood

ma chi ha sbagliato in tutta questa estate pagherà i suoi errori? hiss ovviamente dico "pagherà" perchè sperare in un volontario passo indietro in un paese dove anche dei pluri-condannati non si dimettono mai (e ti rispondono magari..."ma io ho ottenuto più assoluzioni che condanne" pizzaonhead), è pura utopia....... hiss

da bannatoII

che c.azz ci sta scritto nel foglio della sez. foto?

da Sauro

NOTIZIE DALLO STORE

da delfinopatia

ma sopra a sto sito ci sta tutta gente senza soldi senza lavoro senza niente praticamente. Ma l'avete vista mai la gente senza soldi addavere? Vi assicuro che quelli non riescono neanche a pagarsi internet, cellulari etc...

da 433offensivo

Il centrocampista maltese Kevin Sammut è stato squalificato dall'uefa per aver truccato una partita 10 anni... Da noi......sappiamo....VERGOGNAA
AAAAA. P.S. Mi dispiace ma a livello organizzativo chi cura la gestione biglietti e abbonamenti merita solo due calci in culo come si deve!

da Delfinario

Il biglietto verde nn e valido per entrare. Si deve rifare il casino con ticket one come com il carpi. Acciavatti e sparito qui ci sono ancora le volanti la gente sta avvelenat pur li vicchiarill Vergognatevi ste schifo

da Lurre

Straquoto and1975!

da Muflacqua

Dopo i carabinieri a Francavilla ....... e il lancio delle caciotte al Lidl,....ho saputo anche delle transenne accappotate ai colli....altri "fatti" da raccontare per le barzellette di oggi= ?? laugher laugher laugher

da pescaratiamo

a francavilla altro che intertristi....gente ha fatto la nottata in macchina per il biglietto...

da Ndokojo Kojo

Ullua..... ma chi cazz je? pizzaonhead ...guarda un pò che il bomber fenomeno della serie B spagnola o abbiamo visto solo noi...

da femy*

ma acciavatti non si vantava di metterci la faccia...cmq sia non ci stupiamo di nulla. Un mio amico di palermo mi disse che anche lì avviene così cioè delle botte da orbi per i biglietti durante la fila (tanto che ora lui non segue per aver assistito a questo evento piu il calcio)...e poi vi ricordate le file di notte per le gare del napoli in con polizia in tenuta antisommossa? Quindi vanno bene le critiche ma non pensiamo di essere gli unici ...questo è il "prezzo" della serie A

da Talisker89

Faccio i miei complimenti a malgioglio, anche impegnandosi a fondo era difficile fare di peggio....

da and1975

CREDERCI SIGNIFICA CREDERE E TIFARE PER LA MAGLIA, PER I COLORI...FARE IL VOUCHER SIGNIFICAVA PROPRIO QUESTO, DIMOSTRARE DI ESSERCI, DI SAPERCI STARE IN QUESTO PALCOSCENICO... AREI VOLUTO LA NORD INTERA OCCUPATA E META' DISTINTI E META' CURVA SUD...POI ALTRO CHE OCCASIONALI. ORA LE LAMENTELE SERVONO A POCO, MA MOLTI ASPETTAVANO IL NOME IMPORTANTE, ALTRI NON CREDONO NELLA SQUADRA, ALTRI PERCHE' HANNO VENDUTO VERRATTI...CAZZATE... ERA L'OCCASIONE PER MOSTRARE DI ESSERE COMPATTI E DETERMINATI, NONOSTANTE I PRONOSTICI. ORA VI MERITATEDI RESTARE FUORI, MA CI DOVETE RESTARE SEMPRE horny horny horny horny horny horny

da Lurre

Basta con queste violenze verbali! Viva lo sport! Anzichè insultare i pescaresi/abruzzesi/pugliesi interisti cerchiamo di vivere insieme una giornata di sport! A proposito cari amici interisti..volevo darvi un’info che potrebbe esservi utile perché forse non la sapete! Per chi si presenterà in curva sud distinti o tribuna attenzione gli stewart presenti all’ingresso sono tutti tifosi del pescara e sono pure parecchio stronzi..quindi munitevi di sciarpa o bandiera del pescara altrimenti si inventano qualche cazzata e non vi faranno entrare.. pss

da s.andrea

ma io credo che il biglietto sostitutivo sia quello verde che han rilasciato al momento del pagamento, quel mezzo biglietto. altrimenti non avrebbe senso perchè comunque la ressa non permetterebbe di risolvere

da onlypeinmyblood

comunque impressionante, mi hanno detto che stamattina a francavilla hanno dovuto chiamare i carabinieri per i biglietti...le botte...ma vu stet mal pizzaonhead pizzaonhead sicuro erano intertristi..

da delfinopatia

ma sopra a sto sito ci sta tutta gente senza soldi senza lavoro senza niente praticamente. Ma l'avete vista mai la gente senza soldi addavere? Vi assicuro che quelli non riescono neanche a pagarsi internet, cellulari etc...

da xgioco

«La prova generale eseguita ieri (sabato, ndr) a Pescara con la maxi chiusura al traffico di un’enorme fetta di Porta Nuova ci ha permesso di verificare che si tratta di un provvedimento sovradimensionato rispetto all’evento. Nei prossimi eventi calcistici è possibile e auspicabile valutare ogni singolo caso, adottando provvedimenti restrittivi per le partite più a rischio e provvedimenti di più ampio respiro, in occasione di eventi meno impegnativI. Forilli sul Centro. Se avesse frequentato il muro glielo avremmo detto noi.

da Delfinario

Tensione allo store per il ritiro degli abbonamenti è intervenuta la polizia, abbonamenti di giugno non pronti qualcuno di luglio si se non si riesce a stamparlo entro il 26 si deve fare il biglietto sostitutivo. Vergognatevi.. Fate schifo.. Acciavatti si e dileguato

da badboys1985

ai distinti caro muflaqua e peggio della curva!!!! eyed hiss laugher

da 1936xsempre

comunque tra pescara, francavilla e montesilvano nn ci stanno più di 10 punti vendita ticketone e chiaro che online è più sicuro più veloce e tutto quanto però è anche vero che dai paesini sono partiti autobus di gente alla volta di pescara per fare il biglietto e parlo di tifosi del pescara che hanno riavuto un ritorno di fiamma e che l'anno scorso fino a 2 giornate dalla fine nn ci credevano. Io sto in un paesello della val pescara e qui c'è un solo punto vendita a torre dei passeri preso d'assalto. L'anno scorso bokingshow aveva ben 5 punti vendita tra popoli e manoppello.

da s.andrea

di ritorno da quel buco schifoso. per evitare che la folla inferocita distruggesse il buco han messo un cartello con scritto che domenica si può entrare anche col tagliando verde se non è pronto l'abbonamento (ma credo comunque a prescindere perchè la ressa è disumana). horny

da Muflacqua

La presenza dei voucher ai distinti dimostra che in quel settore c'è una guardia ultras, come in curva nord, visto che sono stati i rangers ad esigere i voucher, la stessa richiesta l'anno fatta gli ultras dei distinti. Chi v'ha pinsavat che li voucher a li distinti ci stann pi fa cuntent li vicchiarill e le famiglie bisognose? Per evitare sardelle e calci in culo la società dovrebbe isolare gli interisti dei distinti sennò nu succed nu macell

da pescarafalco

accoglienza calorosa anche in curva sud.....

da delfinomania

Si si poteva fare meglio sicuramente... si potevano fare anche tutti e 2000 i vaucher per la nord e /o abbonmenti a rate... invece di lamentarsi. MA AL PESCARA GLI VOLETE BENE O NO? cioè dopo 20 anni vi lamentate perchè un abbonamento di curva costa in media 13 euro e poco più a partita. Ma lo sapete che si gioca in serie A? JET A FA L'ABBUNAMENT....

da savoia

io non ho questo problema, sto squattrinato e forse, ripeto forse, verro' contro la Samp. Comunque per quanto riguarda abbonamenti e biglietti, società da quarta serie. Invece, quasi da serie A, fin'ora, per la campagna acquisti (anche se manca ancora mister X)

da rocco_tan

Complimenti alla società organizzazione impeccabile

da Esiliatoalsud

Occasionale=ipocrita almeno statt zitt.

da delfinomania

HO PAGATO 7 euro in più ripetto alla somma dei biglietti... in pratica ho pagato 7 euro di interessi per 10 gare .

da OLIVERI_RAUS

@delfinomania: però alcune pecche ci sono state lo stesso. Esempio: voucher inizialmente riservati solo alla Nord. Voucher solo interi. QUindi i ragazzi e/o le donne o pagavano di più o li costringevi ad abbonarsi/tesserarsi. Organizzazione spiccia imperfetta che ha obbligato la gente a tornare più volte o a perdere giornate in file e quiproquo. Prezzi troppo alti. Mancanza di progettualità per estendere più benefici ai tifosi e alle famiglie. Trattamento da clienti. Insomma.... si poteva far meglio!

da Muflacqua

Siccome Pescara è una delle poche città in Italia ad avere una tifoseria organizzata cazzutissima in tribuna (vecchia guardia Bad Boys + altri), ci scapp sicurament li mazzat, interisti e cafoni di ascoli ovviamente non lo sanno beh, lasciamo a loro la sorpresa horny laugher laugher laugher

da rocco_tan

In diretta dallo store... si può entrare con il biglietto sostitutivo in caso d nn possibilita d avere l abbonamento

da sivigliano

X delfinomania: io ho il voucher, e stamani ho fatto alcuni biglietti on-line per amici che nn avevano le possibiltà di andare in fila... riguardo la rateizzazione che hai fatto, per curiosità, mi dici quanto hai pagato complessivamente? grazie

da galeone4-3-3

SCI SE QUALCUNO PROVA AD ALZAESI PERCHE' E' INTERISTA MAZZATE

da Esiliatoalsud

Purtroppo(perchè non farina del ns sacco) una lodevole iniziativa.

da delfinomania

TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO PER I SOLDI MANCANTI PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL VAUCHER SONO DEGLI IPOCRITI... LA SCOIETA' DAVA LA POSSIBILITA' DI RATEIZZARE ANCHE I 145 EURO DELLE PRIME 10 PARTITE. LO DICO PERCHE' ESSENDO SENZA SOLDI HO FATTO COSI' IO STESSO.... QUINDI NON VENITE A RACCONTARE LE STRONZATE SULLA SOCIETA' SUL CAOS BIGLIETTI E LE MINCHIATE VARIE. SIETE STATI COI A GENERARE QUESTA SITUAZIONE. SE VI FACEVATE IL VAUCHER O L'ABBONAMENTO ANCHE A RATE COME HO FATTO IO A QUEST'ORA PARLAVAMO DI ALTRO... SBAGLIO??

da rocco_tan

Mo succedono le mazzate

da molinari80

QUESTA DELL'INVASIONE NERAZZURRA E' UNA CAZZATA INCREDIBILE

da sivigliano

intanto caos davanti allo store.... polizia, carabinieri e gente che urla contro la disorganizzazione societaria... acciava' intervieni mo in favore dei "clienti"..... horny horny horny

da Vik^

Allora. La vendita e' stata autorizzata sul circuito online circa una mezzora/20 minuti prima che partisse ai rivenditori (partita verso le 9:45/9:50). Nessuna 'maula da pare dei rivenditori. non partiva proprio. la 'maula, semmai ci fosse stata, non e' da parte dei rivenditori che dal non poter vendere ui biglieggi hanno solo da rimetterci. l'unica cosa da registrare di strano e' che ogni tanto, interi blocchi di posti cherisultanvamo prima liberi diventavano tutti insieme occuati da un secondo all'altro.... boo

da galeone4-3-3

CLIMA OSTILE

da GalassiaPescara

OLIVIERI RAUS ti dico solo una cosa : tabaccheria Paolini, dalle 10 fino alle 2 hanno fatto solo 25 persone.

da rocco_tan

Complimenti alla società organizzazione impeccabile

da Vik^

mi dispiace dirlo, non sapete quanto, ma probabilment ci saranno piu' interisti che pescaresi allo stadio. solo la curva nord probabi,mente si salvera' dall'invasione. p.s. LA SOCIETA' HA COMMESSO UN GRAVISSIMO ERRORE DI VALUTAZIONE CON GLI ABBONAMENTI, A CAUSA DEI PREZZI NE HANNO VENDUTI POCHI (QUELLI SI SAREBBERO ANDARI A ESCARESI) E QUINDI OGNI PARTITA CI SARANNO ORDE DI TIFOSI DELLE BIG e giocheremo le partite contro le big raticamente fuori casa...e contro le piccole con pochi spettatori. a quelli che si professoano pescaresi e piangono...PERCHE' NON AVETE FATTO IL VOUCHER=?

da M@RCO

X Femy e Oliveri Raus: grazie per la vs. puntuale precisazione riguardante la tematica sulla non chiara vendita dei biglietti.......vediamo se anche la Redazione si attiva a riguardo!!! Per domenica sera si tiferà delfino dalla TV insieme ai familiari, il mio campionato inizierà poi con la Samp (...e certamente salterò quando arriverannno anche l'altra milanese e la signora). Per chi va domenica allo stadio: indossate la gloriosa casacca biancazzurra e portate i vessilli biancazzurri allo stadio!!! Dalla Nord alla Sud, passasndo per i distinti, dovrò vedere uno sventolio continuo di bandiere biancazzurre, poi se ci sarà qualche nerazzurra sparsa....andrà bene lo stesso!!! perplex

da Muflacqua

Bella st'iniziativa di solidarietà pi li citl eyed eyed

da paleos

stadio sold out ed altre entrate nelle casse.. mo' sebastiani & rdg dateci la punta e basta a fare gl spilorci noo

da molinari80

quoto oliraus

da Sauro

PESCARA - C'è grande attesa in Abruzzo tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, sabato 25 agosto 2012, vigilia della gara di esordio in campionato Pescara-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. 
Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del coordinatore regionale Alfredo Amante al "Padiglione Ex Cofa" presso il porto turistico di Pescara a partire dalle ore 15.30. 
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di mister Stramaccioni, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra. ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto a 'A.I.LA Associazione Italiana Lafora' che combatte una malattia genetica terribile e molto rara.

da OLIVERI_RAUS

Alla moltitudine che frigna rispondo che è stato imbarazzante vedere sottoscritti solo la metà (1000) dei voucher riservati (2000). Ovvio che la società ci calpesta. Quando è il momento, bisogna dimostrare di avere i numeri. E con questi numeri che forza puoi dimostrare??

da OLIVERI_RAUS

@M@rco: le file kilometriche e l'on line hanno bruciato tutti i posti in breve tempo. Non escludo che il sistema abbia "riservato" una quota fissa a beneficio dei rivenditori. Ma se è così lo scopriremo presto. Qualcuno ci dica se d'ora in poi riesce a fare un qualsiasi biglietto in tabaccheria!

da Muflacqua

Anche per me c'è stata qualche ammaula tra ricevitorie e ticketone. Dato x assodato che le ricevitorie ricevono prevendite di amici e si mettono a fare i biglietti prima di aprire al pubblico, può darsi che quei 50-60 minuti di gap riscontrati stamattina siano serviti per fare queste ammaule

da quillche...

complimenti alla società per esser riuscita a giocare la prima di campionato in serie a in trasferta!!! oppure credono che tutti quelli che hanno fatto il biglietto da casa tifano Pescara horny horny horny dopo anni sempre presente, senza soldi per l'abbonamento assente alla prime in serie a dopo vent'anni!!!! acciavat...... horny horny horny horny horny

da johnny-blade

vero femy però mo bisogna pensare al pescara,uniti pensando al PE36,se si crea positività nella malgama tifosi/squadra/risultati (come l'anno scorso +o-) in n certo senso vedrai che allo stadio piano piano ci vanno solo chi ama solo il pescara (fedelissimi e occasionali ma solo per il PE) e nessuno si incula più gli altri.devono combinarsi delle alchimie positive e poi sarà un clima ostile per tutti

da and1975

Nella disastrosa gestione degli abbonamenti/biglietti, però, la società una cosa buona l'ha fatta, e sono I VOUCHER pss pss che hanno permesso a molti di noi di non tesserarci e di evitare al contempo situazioni tragicomiche come quelle di oggi.. Onestamente non capisco chi si lamenta, AVEVATE LA POSSIBILITA' DEL VOUCHER, CHE CAZZO ASPETTATE, SOPRATTUTTO GENTE CHE STA SEMPRE SU QUESTO MURO E POI SI LAMENTA horny horny io capisco solo chi non ha avuto i 145 disponibili, gli altri non li giustifico affatto, POTEVATE TOGLIERE MOLTI OCCASIONALI DI TORNO E CREDERE NELLA SOCIETA' horny horny horny horny horny

da ortona biancazzurra

@galassia mi trovi d accordo... cmq sn sicuro che domenica lo stadio sarà quasi completamente biancazzurro...max 3 mila interisti sparsi tra i vari club ecc

da PAZZOdiPE

Avviso a quei cafoni che scenderanno a valle x seguire la squadra di Milano ( visto che mon hanno nemmeno la dignità di tifare quella dei loro paesi): venite vestiti in maniera indifferente , niente simboli , niente esultanze o cori, tutti i settori dello stadio sono adeguatamente presidiati da gente incazzata e pronta ad intervenire ( specie ai distinti ed in curva sud...) ! L'Adriatico e' il ns stadio ... Non vi azzardate ad alzare la voce.. Mettete la museruola ai bimbi, niente e nessuno verra' risparmiato ... E' la nostra guerra.. Non rompeteci il caZZo !!!! STRAQUOTO...

da Esiliatoalsud

Ed è per questo che dopo la vittoria con l'Inter dobbiamo chiedere a gran voce la riapertura della campagna abbonamenti/voucher magari migliorando il sistema finanziamento. Bisogna evitare quello che il passato ci ha insegnato. Tutti fidelizzati e i gufi fuori

da molinari80

chiaretti perche' in partenza? l'hanno preso dopo che zeman se ne e' andato.. che l'hanno preso a fare?

da daniele

Bad Boys chi sei? ...fatemi capire ma agli interisti cosa danno? tutta la Sud?....comunque ragazzi se ci sono 7000 abbonati e l'agibilità è per 20 mila posti è normale che i biglietti finiscono a tempo di recordo. l'unica cosa che mi lascia i dubbi è che il sistema internet si sia bloccato. Non si blocca per le gare di Champions del Milan quando i biglietti in vendita son 82000. comunque sia per la 3 io ci saro' a qualsiasi prezzo..dott tu prepara la serata!!

da dolphin82

zerocommet nessuna chiacchiera da bar, duo presente quando sono stati fatti quei 35 biglietti con il mazzo di fotocopie dei documenti

da DeCeccoCaca

Mi sa che sono ufficialmente terminati tutti i biglietti, pure quelli dei disabili e dei minori

da Lurre

Appello alla curva. Domenica tutti in piedi anche ai lati. Sicuramente sarà l'unico settore con soli pescaresi..e deve essere una bolgia! Siamo in serie A! Clima ostile!

da femy*

Umiliante furono le interviste fuori dallo stadio con il bambino allegro per la vittoria della Juve o il papa triste perchè lui tifava inter e che del pescara sul baratro della c se ne sbattevano le palle

da PAZZOdiPE

da Muflacqua "è vergognoso vedere questi consiglieri che fanno guerra alla società e ricorreranno in appello per avere gli abbonamenti gratis mentre la gente stamatin s'ha alzat alle 4, s'ha fatt 8 ore di fila, ha pers na iurnat di lavor e armast senza bijett ! e quiss esigono di diritto l'abbonamento gratis Monti invece di fare i convegni a Bruxelles dove dici che i cittadini italiani sono un popolo di evasori che rovinano l'immagine di Piazza Affari, mittit a dic' che vu set na band di porci e coglioni" QUOTO al 10000%...MI FATE VERAMENTE SCHIFO...RAGA'NON ABBASSIAMO LA GUARDIA SU STA STORIA.

da ortona biancazzurra

@galassia leggo....c è molta verità in questo articolo....

da lupinterzo

io francamente sono contento di non essermi perso le partite con verona, martina franca etctetc. quelle si che erano partite della vita...ora sta partita con l'inter sinceramente a me non me ne può fregà de meno di rimanere fuori......veròò fuori al midas e amen!!!!!

da Esiliatoalsud

Mi ricordo un Pescara Juve che al gol della merde esultò tutto quasi tutto lo stadio. Umiliante!!!!

da worrison

Leggo ancora di gente che si lamenta per il biglietto.Alle 10.10 io ho fatto 4 biglietti dal cellulare sul sito ticketone,dove stavano tutti sti problemi?Detv na svijat e soprattutto smettetela di dare sempre la colpa agli altri e mai a voi stessi.OCCASIONALI.

da Kaufmann

Voglio vedere dopo qnt ore fanno il sold out cn il siena...

da badboys1985

domenica nessuno verrà risparmiato e il primo ke prova a dirmi siediti ke non vedo al mio solito posto sulle scale della nord verso i distinti va a finire sopra la pista d'attletica!!! horny horny horny horny

da femy*

M@RCO io ero su internet per fare il biglietto dalle 9. Hanno ritardato ufficialmente di 1ora perchè hanno detto che alle 9 c'era troppa gente collegata sul sito e non riuscivano a far partire la vendita. Cmq la vendita visto che sono stato uno dei primi a fare il biglietto è iniziata alle 9.58... io che ripeto aggiornavo ogni 5 sec per vedere la scritta BIGLIETTI DISPONIBILI mi sono ritrovato in 570esima posizione prima di poter pagare...insomma un botto di persone. Alle 11 la nord era già esaurita.

da GalassiaPescara

Ortona è per quei motivi che preferisco che lo scudetto le vincano squadre come - rivalità a parte - Roma, Napoli , Palermo, Pescara...ovviamente escluse le merde. Solo in Italia abbiamo sta situazione , in altri paesi anche le squadre definite "sfigate" hanno qualche trofeo.

da maksimo

Okkio che mo esce l'ultimatum della società.... perplex

da EX1936

Avviso a quei cafoni che scenderanno a valle x seguire la squadra di Milano ( visto che mon hanno nemmeno la dignità di tifare quella dei loro paesi): venite vestiti in maniera indifferente , niente simboli , niente esultanze o cori, tutti i settori dello stadio sono adeguatamente presidiati da gente incazzata e pronta ad intervenire ( specie ai distinti ed in curva sud...) ! L'Adriatico e' il ns stadio ... Non vi azzardate ad alzare la voce.. Mettete la museruola ai bimbi, niente e nessuno verra' risparmiato ... E' la nostra guerra.. Non rompeteci il caZZo !!!!

da Ritornoalpassato

Quanto inizieranno le note dell'inno,cantiamo tutti assieme cosi si vedrà chi non è dei nostri ,non è una buona trovata?chi canterà se e venuto come simpatizzante ariesce TIFOSO DEL DELFINO daj cà nù sem nù

da Lurre

CALCIOMERCATO PESCARA ULLOA - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Pescara ha messo gli occhi sull'attaccante argentino Leonardo Ulloa, autore di 29 reti nella scorsa stagione con la maglia dell'Almeria. Il club di Sebastiani spera di prelevare il bomber sudamericano in prestito, ma la società spagnola è disposta a privarsene solo a titolo definitivo. Sul centravanti è vivo anche l'interesse dell'Udinese.

da femy*

vabbe c'è sempre il biglietto online con carta prepagata.....2 minuti ed è fatta. Cmq credo che questo casino avverrà solo con big e non alle prossime 2

da ortona biancazzurra

@galassia leggo....c è molta verità in questo articolo....

da badboys1985

solo ki cera a vasto può capire!!! horny horny horny

da GalassiaPescara

Zdenek ci sei ?

da badboys1985

la mamma dell'interista e....laziale!!! horny horny horny horny horny

da 1936xsempre

E' bello perchè qua sopra quelli che scrivono tutti erano a vasto, tutti venivano sempre e adesso sono rimasti fuori e gli occasionali sono altri...ma per favore io che alla nord ci vado da sempre nn mi sono fatto fregare...io mi vedrò come tutta la serie A come ho visto tutte le partite da quando vado allo stadio e per la cronaca nell'anno di vasto io sono andato solo 3 volte!!! mo che volete!io giustifico solo chi è rimasto fuori per ragioni economiche altrimenti chi poteva abbonarsi e nn lo ha fatto doveva immaginare che poteva rimanere fuori cn le big e se andiamo bene anche cn le piccole

da sul_pezzo

quello dei giorni e' un consiglio della societa', se mi presento sabato o venerdi' me lo danno comunque perche' l'abbonamento e' pronto. Poi i primi 15 giorni hanno fatto 4500 abbonamenti e quindi nella giornata di oggi dovrebbero riconsegnare 4500 tessere??? ma che ci sem mpazzit

da ortona biancazzurra

We molinari....curva nord anche tu?e la tua girl? poi ti kiamo cmq

da vittorioMI

Voglio segnalare una cosa che non sopporto: tutto questo casino su biglietti, abbonamenti, voucher, etc., tutto bene, per carità, ma è riduttivo, perchè ci sono quasi più tifosi dei nostri colori esiliati in Italia ed all'estero che non veri tifosi allo stadio. Quindi, che la stragande parte dei post sia dedicata a biglietti, tabaccherie, etc... è segno di limitatezza territoriale che non rispecchia più l'autentico bacino della tifoseria.

da galeone4-3-3

Intermmerda horny horny horny horny horny

da molinari80

il ritorno in curva con la guagliona dopo un anno di latitanza pss

da M@RCO

qualcosa non mi quadra....ho fatto un salto sul sito della ticket1 per vedere coma funziona la storiella del biglietto "faidate" ed ho notato che già non è disponibile più nessun tagliando escuso per il settore poltronissime e tribuna Maiella superiore ridotti (neanche interi.... perplex). Visto che la vendita è iniziata non prima delle 10.00 per imprecisati motivi (cosi come recita un articolo de ilcentro), vorrei capire come sia stato possibile vendere quasi 14mila biglietti in cosi poche ore.......Inviterei la redazione a sondare la situazione, perchè a mio parere è molto strana!!!!! perplex

da bannatoII

Ahaha e che vorresti ci sia scritto nel comunicato?? Vi dovevate svegliare prima!

da Pescarese...mente

Fabbiolì ma ki sti ddì: complimenti ai tifosi che andranno alla nord o alla sud a tifare inter???? per domenica S.S.Z.A.C. (acronimo di Solo Sane Zampate Al Culo). Anche se il clou sarà con i cani sciolti di Napoli e Roma (i laziali verranno scortati): LAZIALE CONIGLIO INTERISTA SUO FIGLIO

da maxpe1966

Caro nick "sul pezzo" se vai gli ultimi giorni della settimana troverai le persone che hanno l'appuntamento per giovedi / venerdi...ti devi informare perche' l'abbonamento viene dato sulla base di quanto hai fatto la richiesta. Oggi vanno i primi quindici di giugno, domani la prima di luglio e cosi via....

da ritornoalpassato

dal momento che un consigliere comunale ha pure il biglietto gratis io proprietario dello stadio (pago tasse inps Imu ecc)come tanti di voi voglio che questo tipo di biglietto sia nominativo e che venga consegnato al botteghino dello stadio annunciando di volta in volta il nominativo di chi nè usufruisce almeno potremo applaudire l'impegno che mette a controllare le cose pubbliche.AH dopo i faceme na list di tutte le cose cà dà vedè (strade con buche munnezz in varie zone acqua cà manghe. Come dicesse NDUCCIO j le facem capi tutt nzieme.... alle prossime votazione Vuleme li NOMI....

da Muflacqua

Zdenek puoi fare un ammaula: compra il biglietto con il nominativo di un minorenne che conosci (sono ancora disponibili) e poi prova a fare il cambio nominativo. Se il sistema non te l'accetta presentati allo stewart con il foglio della richiesta cambio nominativo e il biglietto pagato, du ambaradam e du occhiate brutte in mezz a tutt lu casin e vid che alla fin ti fann ndrà! I na vot so ndrat nghi lu bijett di la partit precedente laugher laugher laugher laugher

da ortona biancazzurra

We molinari....curva nord anche tu?e la tua girl? poi ti kiamo cmq

da DelfinoTA

Me ne frego di chi viene allo stadio...se un pescarese viene a tifare Inter è già sfigato di suo perchè non ha senso di appartenenza. La squadra della propria città...il resto è bon solo per il fantacalcio. Vinceremo contro tutto e tutti... una sola cosa è importante....VOGLIO STO CAZZO DI CENTRAVANTI!!!

da GalassiaPescara

zdenek ti aspetto in chat di sanguebiancoazzurro, ti devo parlare .

da badboys1985

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da molinari80

tornero' il 26 da palma...ci vediamo davanti alla dolce vita tutti e due VOUCHERIZZATI laugher laugher laugher

da sul_pezzo

guardate che fila una mezzoretta fa' allo store per ritirare gli abbonamenti. Una fila a L. Coglioni io ci vado venerdi o sabato e non ci sara' quasi nessuno e niente file. http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net
/hphotos-ak-snc6/253918_395569
067177140_1459056685_n.jpg

da ortona biancazzurra

Molinari ...ki 6?

da fabiolino70

Sono davvero molto deluso e amareggiato.... Dover rimanere fuori dallo stadio per la prima inA del mio pescara... Complimenti ai grandi tifosi interisti ke andranno in sud e nord a tifare inter.... Ed io ke ero perfino a vasto l anno del fallimento resto a casa... Vabe seguiro dall tv... E tifero come sempre...ora vorrei che contro chievo genoa e le altre squadre ci sia la stessa affluenza... Forza delfino SPERO CHE ESCA QUALCHE COMUNICATO DEI RANGERS

da GalassiaPescara

Ortona leggiti questo....http://angeloxg1.wor
dpress.com/2011/09/13/question
e_meridionale_calcio/

da zdenek

ANCH'IO PURTROPPO RESTO FUORI, NIENTE BIGLIETTO: CHI MI PUO' RACCOMANDARE PER ENTRARE, PER FAVORE? pizzaonhead laugher

da ortona biancazzurra

Molinari ...ki 6?

da daniele

Ragazzi mancano 6 giorni alla prima di campionato in Serie A e voi pensate che agli interisti ? ragazzi vi ricordate il piazzale di San Siro che colore era quando gioco' Inter - Pescara? beh io me lo ricordo..era biancoazzurro...ora voi colorate la città, risparmiate la voce, preparate le mani e preparatevi a tifare..voglio sentire il boato dell'Adriatico fino qui in mezzo al deserto del sahara...quanto mi fa male non esserci, quanto mi fa male se penso a tutte le partite seguite in passato.ma quanto mi rende orgoglioso portare la maglietta del Pescara in giro per il mondo!

da eddie78

voucher?in italiano che significa?

da ortona biancazzurra

Lo so galassia ma nn credere, se il video c è sará stato fatto sparire dal marketing della juve ....sai che danno potrebbe essere per gli incassi di queste società perdere i tifosi del centro-sud?

da Muflacqua

essé GalassiaBiancazzù alla fine sei etichettato come "occasionale" ahah laugher laugher laugher cornut e mazzijat, nin ci fa cas nin ti li cacà

da molinari80

da ortona biancazzurra @Molinari.....sn voucherizzato x tutto il campionato.... laugher laugher laugher tana per il pellaro laugher laugher laugher

da ortona biancazzurra

Lo so galassia ma nn credere, se il video c è sará stato fatto sparire dal marketing della juve ....sai che danno potrebbe essere per gli incassi di queste società perdere i tifosi del centro-sud?

da Esiliatoalsud

Xmufla ripeto chi non ha fatto l'abbonamento/voucher è un occasionale o non ha fiducia in questa squadra,salvo problemi logistici o economici. Chi ha investito 60€ per questa partita è un occasionale!

da 1936xsempre

@ex-vrbiancazzurra...ti quoto al 100%

da Artur de Coimbra

I VANGATONI AGLI PSEUDO PESCARESI CON LA MAGLIA DELL'INTER E A LI CAFUN CHE VE DA FOR SI SPRECHERANNO!!! RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE E' NOSTRO PORCA TROIA!!!!

da GalassiaPescara

da ortona biancazzurra Per quellinche tifano x le squadre del nord voglio citare un esempio lampante della loro stupidità... a maggio durante i festeggiamenti degli juventini a torino veniva cantato questo coro: "meridionale brutto coglione, tifi per me che ti chiamo terrone..." ORTONA BIANCOAZZURRA purtroppo quel coro non è stato filmato, sennò lo dovevamo sbattere in faccia a tutti i meridionali che tifano le 3 big , schifati sia da noi che dal nord - la juve alla fine è diversa perchè è stata proprio fondata da meridionali , a Torino tifano il Toro non la Juve - .

da ex-vrbiancazzurra

wario...lu stadj nin sa da riempì sol contr l'inder!! ben vengano gli occasionali se poi ogni domenica siamo 20mila...ma se io che vado allo stadio da tantissimi anni rimango fuori perchè quattro coglioni con la sciarpetta dell'inter devo postare le loro foto su facebook...permetti che mi rode il culo?

da ortona biancazzurra

@Molinari.....sn voucherizzato x tutto il campionato....

da Muflacqua

Alla fine s'arvuticat lu cazin e chi si è tesserato e ha fatto l'abbonamento è nu fregn e chi ha comprato il biglietto è nu cujone! A fine settembre elogeremo chi sta a casa a vedere la partita su Sky e chi va allu stadio a tifare Pescara è nu scem. V'hann dat lu premio per aver fatto l'abbonamento? Anzi vi c'hann argalat li sold assopr?

da 1936xsempre

@ops....si molinaro 2012-2013... hiss

da 1936xsempre

dai su alla fine l'adriatico farà la sua bella figura...l'occasionale è la nuova figura di tifoso quello che dovendo pagare un biglietto vuole solo divertirsi...lo zoccolo duro è un nostalgico figliuo di altri tempi dove ciò che conta sono i colori biancoazzurro...io faccio parte dello zoccolo duro...vado sempre alle partite in c come in b e adesso in A. Mi dispiace solo chi è rimasto fuori per ragioni economiche.Se l'occasionale fi tifa pescra va bene.c'è poi chi è occasionale forzato perchè pur volendo venire nn può perchè o sta lontano per lavoro o altro ma fa niente tifiamo tutti pescara

da molinari80

da 1936xsempre la stagione 2011-2012 a pescara sarà ricordata come la stagione delle polemichi...zeman, mercato, prezzi, biglietteria,occasionali, chissà come andrà a finire questo campionato??? .........la stagione a cui ti riferisci e' 2012/2013

da Cascella.

più stupido lo juventino figlio di emigrante che canta sta cazzata...la juve ha fatto la finale di coppa italia a palermo per fare l'incasso...quess è la Juve...bianco+nero fa grigio..la squadra di tutti è la squadra di nessuno

da GalassiaPescara

da DeCeccoCaca 60 euro * 8 partite tot. 480 euro, scusaci tanto Galassia avevi ragione tu, conviene proprio il tuo "metodo", mannaggia a me che non ci ho pensato prima e mi so andato a fa il voucher come un fesso >>>>> Sinceramente mi sto chiedendo se ci siete, ci fate o proprio lo fate apposta . Questa è l'ultima volta che faccio un cazzo di biglietto per la tribuna, ok ? LA prossima volta me lo compro online e mando tutti a fanculo , discorso chiaro ? Tribuna SOLO OGGI, poi le restanti 7 partite solo curva , nord o sud. E fine di questa storia!!!!!!!!!

da Esiliatoalsud

Non sarà sempre così, ma conti alla mano chi ha fatto l'abbonamento/voucher ci ha guadagnato. Il pagamento era anche a rate. E pensa se vinciamo che casino alla prossima!Ha ragione chi dice che siete tutti occasionali. Non regge il discorso tdt c'erano i voucher.Fuori i gufi dall'Adriatico!

da bannatoII

Domanda per chì ha fatto il voucher: anche a voi hanno fatto la fidelity card?

da Sauro

Pescara non ha niente da invidiare ad altre tifoserie ,e quando stavamo in A tutti sti tifosi avversari non me li ricordo anche con le cosiddette big lo stadio è stato sempre biancazzurro e non solo in casa

da molinari80

ortona biancazzurra mi sa che tu ormai sei bolognese, o forse mi sbaglio con un altro? eyed eyed eyed

da ortona biancazzurra

Per quellinche tifano x le squadre del nord voglio citare un esempio lampante della loro stupidità... a maggio durante i festeggiamenti degli juventini a torino veniva cantato questo coro: "meridionale brutto coglione, tifi per me che ti chiamo terrone..."

da DeCeccoCaca

Per chi dice la stronzata che domenica giocheremo a San Siro, andatevi a vedere un po' di foto di Inter-Pescara del 1987 (io ero li' ma voi che parlate probabilmente avete una ventina d'anni al max). Be quel giorno si giocava all' "Adriatico di Milano"

da Wario

raga spero che abbiate ragione eyed eyed eyed FORZAPESCARA e fanculo ai pescaresi che tifanop le altre... horny horny horny ora vado a fare i compitini estivi e a mangiare la merendina che mi ha preparato la mamma... ciao zio dececcocaca pizzaonhead

da ortona biancazzurra

Ma quale s.siro, domenica lo stadio ribollirà di tifo biancazzurro...tra l altro il tifo dell inter fa cagare a milano figuratevi in trasferta horny horny

da Muflacqua

20 anni fa si era tutti più spensierati e il calcio era un bel passatempo! Oggi stem tutt nghi li cujun girat e c'arboll lu sangue da la matin a la ser, è cambiata la società sono cambiati i tifosi, guardet che già litighem tra di nu quand piem na birr sott a lu bar della curva nord figuretv sugli spalti che facem se ci capitano due facce di merda (con scritto in fronte "Sezione Marche") che si mettono a esultare

da Wario

Sauro, me lo auguro, spero che la gente inizia a capire che la propria città è pescara e non milano roma o torino... sfigati

da M@RCO

caro Wario permettimi che ti risponda io: vado allo stadio da tantissimi anni, e ti posso assicurare che lo stadio pieno a Pescara non c'è solo quando arriva il Milan, la Juve o l'Inter.........evidentemente questa cosa ancora non è chiara a tutti, ho visto sulla rete poco fa un servizio che parlava della chiusura delle strade per il campionato di A in previsione di un aumento del pubblico; behh lo scorso anno il Pescara ha terminato la stagione con una media spettatori poco meno di 15mila, e molto spesso si sono viste non meno di 18mila persone allo stadio e un paio di volte oltre 20mila (contro il Toro e la Nocerina).........ricordo tanti anni fa un Pescara-Campania di serie C con quasi 30mila persone, ricordo anni di vecchie B con medie di oltre 15mila presenze, e tralascio i quasi 16mila abbonati di oltre 20 anni fa!!!! Chi pensa che a Pescara lo stadio si riempie solo con la Juve, il Milan o l'Inter è completamente fuori strada!!! Ho letto che qualcuno ha commentato in maniera negativa i 7mila spettatori della prima partita ufficiale di coppa Italia.......a Roma qualche giorno fa (in una città di diversi milioni di abitanti) c'è stata una partita tra la Lazio e il Getafe (squdra della Liga spagnola) con la bellezza di 918 spettatori paganti, ed era la seconda partita di presentazione della squadra capitolina!!!!!!!!!! Non ci lamentiamo sempre, a Pescara c’è sempre stato un bel pubblico e molto spesso si è riempito lo stadio per il Pescara e non per la presenza di presunte “big”. Un grande pubblico che certamente non merita una organizzazione (per ciò che concerne la vendita dei biglietti e/o degli abbonamenti) di livello quasi dilettantistico!!!! Riguardo la storia dei presunti favori che voleva concesso il consiglio comunale della città, è meglio stendere un velo pietoso…….evidentemente a Pescara i consiglieri comunali si ricordano che devono vigilare e controllare l’impianto cittadino solo quando il Pescara gioca in serie A!!! Un ultimo appunto per la società: trovo molto grave che a soli 5 giorni dall’esordio in campionato, ancora non sia arrivato un attaccante degno di questa categoria (massima solidarietà al tecnico) ……con la speranza che anche quest’anno la ciambella riesca col buco, vi auguro un buon proseguo…. perplex

da vittorioMI

Stasera c'è FuoriBudget? P.S.: secondo Profeta, il telecomando ha tasto 11 laugher laugher laugher

da DeCeccoCaca

60 euro * 8 partite tot. 480 euro, scusaci tanto Galassia avevi ragione tu, conviene proprio il tuo "metodo", mannaggia a me che non ci ho pensato prima e mi so andato a fa il voucher come un fesso pizzaonhead

da Sauro

Ma chi la detto che sembrerà di giocare a san siro a pescara non è mai successo e mai succederà

da 1936xsempre

la stagione 2011-2012 a pescara sarà ricordata come la stagione delle polemichi...zeman, mercato, prezzi, biglietteria,occasionali, chissà come andrà a finire questo campionato??? pizzaonhead

da andrea_pe_colli

io le persone con la sciarpa di altri colori li vedo male pure ai distinti e in curva sud...la storia è diversa rispetto a prima....io a mio zio che tifa milan(non è di pescara) gli ho detto..se vuoi venire compra il biglietto in tribuna che io non ti ci ving a pija all'ospedale

da Wario

reda, infatti la penso anche io cosi, non mi sono spiegato... odio i cani che verraano a gridare nel nostro stadio "forza inter" e sarà umiliante vedere che in casa è come se giocassimo fuori casa... questa gente fa pena, non ha orgoglio per la propria terra, mi fanno pena, come si fa a tifare una squadra di un'altra città??? io mi riferisco al fatto degli occasionali in generale... io ad esempio sono potuto venire poche volte l'anno scorso allo stadio e non è che sn venuto a verona samp e toro per dire... m sono fatto cittadella juve stabia crotone sassuolo gubbio e verona... e venivo chiamato occasionale... sinceramente mi girano... tutto qui... a me delle big non me ne fotte nulla... anzi ripeto che trovo schifoso che a pescara sembrerà di giocare al san siro... pietà per questi finti pescaresi figli del nulla

da lorenzo

ti ringrazio mercoledi vado a kiede bòòò

da GalassiaPescara

Muflà non sono stato d'accordo con te per alcune cose ma questa volta mi sei piaciuto parecchio . Come vedi nonostante sto rigirato di palle sto mantendendo una certa calma, ma chi mi fa i conti in tasca sinceramente mi fa innervosire...per cui basta che non se ne può più , questi credono che io l'abbia fatto tutto felice quel biglietto in tribuna.

da onlypeinmyblood

non è tanto la società...sono alcuni membri che si occupano di queste cose che dovrebbero dimettersi hiss in confronto rdg è il miglior dirigente della storia del calcio mondiale hiss

da LaNordEsulta

dando uno sguardo sul sito ticketone mi sembra che siano rimasti solo biglietti ridotti (invalidi o under 14)! Effettivamente anche io penso che PURTROPPO i vari settori dello stadio saranno pieni di sciarpe nerassurde. Mi dispiace e mi auguro che abbiano avuto il buon senso di evitare la curva nord, sennò la vedo veramente male.

da Muflacqua

GalassiaPescà mannaggia a te e quand si dett che si fatt lu bijett da 60 euro! laugher laugher sembr che si it a rubà ti stann a trattà com nu camorrist

da reda

ho chiamato io in società il voucher delle restanti 9 partite verrà riproposto in seguito ma non sanno quando..forse a gennaio m hanno detto...cmq sta società fa pena...detto francamente

da andrea_pe_colli

lorè i voucher si ritirano in base al giorno di emissione...oggi quelli della prima settimana ossia 18 giugno 25 giugno..quindi a chi come te il 13 DOVREBBE toccare mercoledì..leggi qua http://www.pescaracalcio.com/s
tagione/archivi o-news/5666-biglietteria-ritir
o- tdtabbonamento-e-fidelity-card
voucher.html

da lorenzo

da pscares67 da pscares67 x assiduo....leggi qua' Biglietteria: Ritiro TdT/Abbonamento e Fidelity Card/Voucher Domenica 05 Agosto 2012 11:16 Comunichiamo ai nostri sostenitori abbonati e fidelizzati che il rilascio delle TDT e delle Fidelity Card, sottoscritte sino al 31/7, avverrà a partire dalle ore 16,30 del 20/8 p.v., nel locale di Via Regina Margherita 3, adiacente il Pescara Store, nel quale si è svolta la stessa campagna abbonamenti. Il point sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica e gli orari sono confermati: 09.30 – 13.30 e 16.30 – 21. La riconsegna avverrà ciclicamente rispetto alla data di sottoscrizione dell’abbonamento, pertanto, il 20/8 sarà possibile ritirare la TDT o la Fidelity Card sottoscritte nella prima settimana di campagna abbonamenti. Il 21/8 saranno invece pronte le TDT e Fidelity Card dei giorni seguenti di sottoscrizione e così via sino al 26/8 mattina, giorno della prima di campionato Pescara-Inter. Per tutti coloro che invece hanno sottoscritto l’abbonamento o il voucher elettronico a partire dal 1/8/2012, per l’ingresso alla gara Pescara-Inter utilizzeranno il titolo sostitutivo stampato su carta termica verde e bianca, dotato di codice a barre per il risconoscimento, da inserire direttamente nel tornello. Tale titolo sostitutivo va conservato per il successivo ritiro della TDT e/o Voucher, a partire dal 27/8 che utilizzerete dalla gara Pescara-Sampdoria, in programma il 16/9 p.v, in poi. Ufficio Biglietteria

da GalassiaPescara

cetacei lo ridico un'altra volta poi basta perchè mi sono stufato . NON ANDRO' A TUTTE LE PARTITE , quest'anno me ne dovrò vedere max 8 .

da tanqueray87

Ma il voucher da 9 partite si doveva fa insieme a quello da 10?? Mi stanno a fa veni i dubbi...

da Sauro

IeT A fa L'abbunament no le scus l'umbrell lu stadie cupert e mo senza biiett tutte scuse

da reda

ma che cazz sti dic wario...lo stadio con gli occasionali di turno lo devi riempire o col siena o col milan...no sol pekkè ve la squadra di merda che vince gli scudetti

da sivigliano

mah, su internet si facevano in trenta secondi netti... posso capire le persone anziane che magari non hanno confidenza col pc, rete e siti web, ma sinceramente leggere di persone che stanno sempre qua sopra, che vanno a fare la fila alle 5 di mattina per il biglietto, invece di farlo comodamente da casa... mah.... se uno voleva stamattina ne faceva 50 di biglietti dal sito della ticket....cmq amen, si sapeva che con le zebrate tanti pescaresi sarebbero rimasti fregati.... peccato, e chiaramente, un sentito ringraziamento ai geni del marketing della Società..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PELLARO

------ SUGO DI PESCE ------

da delfinomania

non vi capisco, potete spendere di volta in volta 25 euro per il biglietto ma di fare l'abbonamento o voucher a 250 euro per tutta la stagione vi é sembrato caro!!! Li sapete fare i conti? con 250 euro ci vedete solo 10 partire... in pratica spenderete il doppio... non pensate che la società abbassi i prezzi dei biglietti in futuro, vi sbagliate di grosso... JET A FA L'ABBUNAMENT....

da LaNordEsulta

lorenzo, ma quante volte ti si deve rispondere? Lo ritiri dopo la prima di campionato. Domenica 26 agosto entri con il tagliando che ti hanno dato quando hai acquistato il voucher.

da Muflacqua

Lurre l'unica soluzione è fare passi indietro e tornare non dico a 40.000 ma almeno a 30.000 posti all'Adriatico! Sti seggiolini sono una disgrazia nin sa mai vist una zizzità del genere, seggiolini con schienale tra l'altro, ogni vot che segnem nu gol ci sta cacchedun che si romp coss io ormai sulle gambe ho le cicatrici delle "esultanze" allo stadio! Na vot so vist nu vicchiarell che ha cascat all'indietro e s'ha spizzat la schin sopr lu schienale di lu seggiolin mi simbrev na fatality di mortal kombat m'ha fatt pena arnegat tutt li sant!

da femy*

Tifosi interisti di foggia"Scritto da: sacco ma il biglietto lo hai acquistato dal sito di ticketone? in quel caso credo sia di curva sud (che comunque con ogni probabilità sarà in larga prevalenza interista), non settore ospiti"

da lorenzo

ho fatto il voucer il 13/07 quando lo posso anda a ritirà ?

da Lurre

Nell'era dell'informatica le sluzioni sarebbero molte. Una potrebbe essere una sorta di tessera del pescarese non la porcheria della tessera del tifoso. Una tessera con zero vincoli..al limite sconti sui prodotti del pescara. Ogni volta che uno acquista biglietto o abbonamento vengono automaticamente accumulati dei punti. In occasione delle partite ci sarà una sorta di prelazione per chi ha più punti sulla tessera...Così non si scappa! Che ne dite?

da DeCeccoCaca

Wario ti ha chiamato la mamma per la merenda e poi devi fare i compitini per le vacanze, forza

da Sauro

L'anno scorso lo stadio era pieno

da Wario

io non sono occasionale, nel senso che purtroppo per motivi personali non posso andare allo stadio neanche occasionalmente... ma scusate un po' voi FEDELISSIMI, mo mi dovete rispondere: io non voglio difendere gli occasionali, ma mi spiegate perchè non fate altro e ripeto non fate altro che dire "DAI RIEMPIAMO LO STADIO"... ma pensate che senza occasionali lo riempite lo stadio?? perchè siete ridicoli? a me stanno in culo i filo juventini, milanisti o interisti che vengono a tifare contro, ma che male c'è se uno che non può andare tutte le settimane allo stadio ci va una volta ogni tanto...no ma più che altro sono incuriosito dalfatto di sapere come fareste a riempire lo stadio senza occasionali... rispondete perfavore

da Sauro

Pescara unica fede SI FA TUTTO PER TE

da cetacei(1936)korps

Galassia guarda che non c'era solo l'abbonamento!! Dove cazzo vivi? Hai mai sentito parlare di VOUCHER?? Chi ha fatto come me il voucher x 10 partite x adesso sta tranquillo. Tu ti potevi scegliere tra curva nord, distinti e addirittura curva sud con gli ex PKKS!! Svegliati...!!!!!!

da mauroioratti

Concordo in pieno con quello che ha scritto ZEROCOMMENT alle 15:00.27...hai perfettamente ragione!..io sto in mobilita' ma rinunciando a tantissime cose mi so abbonato solo per l'amore verso i colori biancazzurri..

da femy*

MUFLAQUA . BISOGNA TAGLIARE IL BIGLIETTO...E TRATTEGGIATO....POI IL CODICE VIENE LETTO TRANQUILLO E COME FARE IL CHECK IIN ONLINE QUANDO SI PRENDE UN AEREO.........................
..........................xPAL
LADINI: SI LA NORMATIVA PARLA CHIARO MA DICE ANCHE CHE L'INGRESSO GRATUITO SERVE PER CONTROLLARE IN CASO DI NECESSITà LA SITUAZIONE DEGLI EVENTI, L'ORGANIZZAZIONE ETC. NON PER VEDERSI LE PARTITE GRATIS.! 500 consiglieri che devono controllare???? pizzaonhead dove stavano quando i disabili si incatenavano sti 500????

da Lurre

L'UNICO CHE RISPETTO DELL'INTER è IL LORO CAPITANO...ZANETTI...PER IL RESTO LI DETESTO TUTTI DA MORATTI FINO AL MAGAZZINIERE...NN SONO NE JUVENTINO NE MILANISTA...SOLO PESCARA.......... L'unico interista che rispetto io è mio padre..non perchè è interista..ma perchè è mio padre!

da GalassiaPescara

Utente DeCeccoCaca, quest'anno andrò a vedere pochissime partite, il fatto di aver fato il biglietto in tribuna mi comporterà alcune rinunce, tu e nessun altro conoscono la mia situazione economica . Io stavo pensando alla tribuna solamente alla partita contro il Napoli, ma pazienza vorrà dire che contro il Napoli andrò nella Nord, nessun problema. Ripeto, parlate con cognizione di causa. Fine del discorso , io non sto facendo nessuna figuraccia.

da Muflacqua

zerocommenti si ci so it alle gescal di li cull laugher laugher laugher in realtà sono a lavoro, il biglietto ancora lo stampo. Non sapevo che si potesse usare il foglio per entrare vabbò male che va minaccio lo stewart che sta là e gli dico di aprire lu cazz di tornello. grazie! eyed laugher

da Delfinario

Muflà ho visto l'a4 che ha stampato un amico mio. Si taglia sopra e sotto l'4 nghi nu simbolo di na furbicett.. e poi inserisci il mezzo foglietto come il biglietto normale pss

da bannatoII

OCCASIONALE MAIALE

da DeCeccoCaca

muahahah mo cominciano pure a diffondersi le voci incontrollate, un ascolano ha fatto 35 biglietti, io ho visto un laziale che ha prenotato tutta la parte centrale della nord pss laugher

da zerocomment

x Muflacqua: sei mai andato all'asilo da piccolo? :) se vedi ci sono le linee tratteggiate dove ritagliare il biglietto...in realtà come consiglio ti dico di piegarlo sulle linee tratteggiate ed inserirlo così (comunque questa non è una grande novità questi tipi di biglietto esistono da anni e si chiamavano "pacchetti ospitalità" su ticketone e si usavano per andare in trasferta senza TdT nei settori dei locali)

da maxpe1966

Ci mancava l'aggressione notturna a chi lavora in estate per far divertire la gente....in bocca al lupo Ezio.

da zerocomment

1936xsempre: un ascolano ha fatto 36 biglietti? tu lo hai visto? chiacchiere da BAR...dal giro fatto stamattina alle rivenditorie c'erano i "controllori" e fidati non sono stati fatti più di 4 biglietti (solo in qualche caso 8 - ma erano in 2 e quindi ne avevano pieno diritto)...non sentire i piagnistei della gente

da Muflacqua

@zerocomment coma cazza facc a inserire il foglio A4 dentr lu cazzarell dove di solito inserisco il biglietto dello stadio? cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da un vecchio amico

35 biglietti??ma se non si potevano fare più di 4 a persona!!

da DeCeccoCaca

GalassiaPescara la tessera del tifoso col vaucher non la dovevi fare, quindi il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, comunque sono affari (e scelte) tuoi, pero' poi non ti venire a lamentare qui sopra perchè ti assicuro che stai facendo una gran figura di merda.

da 1936xsempre

io dal settore ospiti ho visto una bella confusione e mi pare che è entrata anche l'ambulanza perchè qualcuno si era fatto male...comunque nn prendetemi per uno che istiga alla violenza semplicemente il pescara è in A dopo 20anni e nn voglio impedimenti al mio tifo...se qualcuno pensa di portarsi maglie e sciarpe nerazzurre se le va a cercare e nn vogliamo che ciò accade, anche perchè per dirla tutta è gente che secondo me viene da fuori regione...questa mattina hanno detto che un ascolano ha fatto 35 biglietti...oltre a tifare inter godono se perdiamo xrchè siamo il pescara.

da cetacei(1936)korps

Quando rivedo le foto col bambinello mi viene la pelle d'oca. Oliveri Raus mitico!! A pescara ricordo solo questi gruppi veramente ULTRAS nei loro anni migliori: Pescara Rangers dal 76 all'87, Ultras dal 78 all'81 e Cherokee dall'87 al 97. Il resto è noia... Senza togliere nulla alle nuove leve di oggi che fanno già tanto nonostante i problemi che sappiamo (tessere, trasferte vietate e diffide facili) questi 3 gruppi per me,hanno fatto la storia ultras a Pescara!!!

da Palladini

La normativa parla chiaro i consiglieri comunali hanno diritto all'accesso allo stadio. Non si menziona pero il fatto che abbiano diritto di sedersi, per cui suggerisco alla societa di fare loro un bell'accredito, di quelli grossi come un cartello da tenere al collo con scritto grande IO SONO UN CONSIGLIERE COMUNALE cosicche tutti noi potremo riconoscere i nostri beneamini e fare loro i complimenti adeguati alla situazione.

da zerocomment

x Muflacqua: se hai fatto il biglietto con metologia stampa@home vale quello che stampi con il codice a barre che trovi li...se hai fatto invece "ritira presso il luogo dell'evento" allora devi andare a ritirarlo, altrimenti te lo facevi spedire a casa

da Sauro

Fatt lu voucher

da europa

è quello che ho sempre sostenuto,270 euro (pagabili a rate di 30 € mensili) era carissimo, pagare un biglietto 60 €, è normale, considerando che la stessa cosa capiterà con juve roma milan lazio napoli, 6 partite per 60€ fanno 360 e, complimenti!!!!!!

da Muflacqua

Nagatomo giapponese di merda , Weiss ti caca in coccia per fermarlo gli devi sparare! Sneijder , Nielsen ti spezz li coss! Milito , la curva nord t'armann sott agli spogliatoi nghi li mutann zezz di merd!!! Castellazzi tu invece ti chic sott direttament perché nghi nnu già ci iucat 12 anni fa! Cambiasso si nu panzon scuppat di merda

da pscares67

tra di noi..... !!! eyed eyed

da GalassiaPescara

No DeCeccoCaca forse non ci siamo capiti : io non mi abbono perchè non ho alcuna intenzione di farmi la tessera del tifoso, i prezzi vengono in secondo piano . E in ogni caso questa sarà l'ultima volta di quest'anno che andrò in tribuna...molto meglio partite come Lazio Roma Palermo piuttosto che lo schifo di oggi...non parlate senza cognizione di causa

da max73

mo devo vede alla terz giornata se c'è tutto sto casino

da Mattej

1936xsempre: i vuless sapè in quale albergo alloggeranno quelli dell'inter..ting mbò di pummador e arance marce da jittà e ne farei buon uso! laugher

da assiduo

Grazie mille pscares67. eyed

da Sauro

IeT A fa L'abbunament no le scus l'umbrell lu stadie cupert e mo senza biiett tutte scuse

da zerocomment

x 1936xsempre: a gubbio non è successo nulla in tribuna a parte qualche normale insulto reciproco...non sono intervenuti ne carabinieri ne steward fisicamente....solo qualche parola nonostante noi fossimo con sciarpe e bandiere nel loro settore..

da DeCeccoCaca

Caro Galassia, non ti abboni perchè ti lamenti dei prezzi (e puoi anche aver ragione), poi però paghi 60 euro per vedere una partita ed hai anche il coraggio di venirlo a scrivere qui sopra....

da max73

ho capito che sono finti Galassia ma quindi gli abbonamenti troppo cari sono solo una scusa se ti puoi permettere 60 euro per una partita

da pscares67

max voleva dire che se altre 3 volte fai il biglietto a 60 € ti ci usciva l'abbonamento a rate !!! hiss hiss hiss laugher laugher laugher

da Muflacqua

CHI HA COMPRATO I BIGLIETTI ONLINE OGGI e li ha stampati, ho letto che i fogli stampa vanno convertiti in biglietti per lo stadio nel botteghino sotto la curva nord, domenica stessa dalle ore 18:00 in poi, confermate? Oppure domani si può andare a una ricevitoria e convertire la stampa?

da Mattej

1936xsempre: i vuless sapè in quale albergo alloggeranno quelli dell'inter..ting mbò di pummador e arance marce da jittà e ne farei buon uso! laugher

da nik05

I pescaresi tifosi e simpatizzanti dell Inter non li reputo TIFOSI DEL PESCARA!!! IO ho vissuto tutte le promozioni del Pescara in serie A e la prima (spareggio con il Momza) la ricordo vagamente e so sembr tifat Pescara anche quando siamo mancati dalla A per tanti anni!!!

da sanso-gol

DOMANDA PER CHI ABITA IN CITTA' DIVERSE DA PESCARA: stamattina puntuale alle 9 e pochi minuti sono andato nell'unico punto vendita ticket-one di L'Aquila e il titolare mi ha detto che per disposizioni gli avevano abilitato la vendita del solo settore ospiti (previa esibizione TT). Sapete se anche in altre città di abruzzo si è verificata la stessa cosa?? Per fortuna poi ho fatto in tempo a collegarmi ed acquistare online il mio biglietto di curva Nord!! boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da Sauro

Interista pezzo di MERDa COME LA LAZIO VOI SIETE COME LA LAZIO

da GalassiaPescara

max73 angor...so dett che era tutto finitooooooooo c'era solo la tribuna...ma in che lingua lo devo dire ? Mai più tribuna!!!

da pscares67

x assiduo....leggi qua' Biglietteria: Ritiro TdT/Abbonamento e Fidelity Card/Voucher Domenica 05 Agosto 2012 11:16 Comunichiamo ai nostri sostenitori abbonati e fidelizzati che il rilascio delle TDT e delle Fidelity Card, sottoscritte sino al 31/7, avverrà a partire dalle ore 16,30 del 20/8 p.v., nel locale di Via Regina Margherita 3, adiacente il Pescara Store, nel quale si è svolta la stessa campagna abbonamenti. Il point sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica e gli orari sono confermati: 09.30 – 13.30 e 16.30 – 21. La riconsegna avverrà ciclicamente rispetto alla data di sottoscrizione dell’abbonamento, pertanto, il 20/8 sarà possibile ritirare la TDT o la Fidelity Card sottoscritte nella prima settimana di campagna abbonamenti. Il 21/8 saranno invece pronte le TDT e Fidelity Card dei giorni seguenti di sottoscrizione e così via sino al 26/8 mattina, giorno della prima di campionato Pescara-Inter. Per tutti coloro che invece hanno sottoscritto l’abbonamento o il voucher elettronico a partire dal 1/8/2012, per l’ingresso alla gara Pescara-Inter utilizzeranno il titolo sostitutivo stampato su carta termica verde e bianca, dotato di codice a barre per il risconoscimento, da inserire direttamente nel tornello. Tale titolo sostitutivo va conservato per il successivo ritiro della TDT e/o Voucher, a partire dal 27/8 che utilizzerete dalla gara Pescara-Sampdoria, in programma il 16/9 p.v, in poi. Ufficio Biglietteria

da 1936xsempre

L'UNICO CHE RISPETTO DELL'INTER è IL LORO CAPITANO...ZANETTI...PER IL RESTO LI DETESTO TUTTI DA MORATTI FINO AL MAGAZZINIERE...NN SONO NE JUVENTINO NE MILANISTA...SOLO PESCARA

da Sauro

90

da assiduo

Sono stato fuori e nn sono aggiornato, ma i voucher quando e dove si possono ritirare??? Rispondetemi che qua ngi sting a capì chiù nind!!! UAGLIU' RISPONDETE!!

da Alessandro88

da Muflacqua è vergognoso vedere questi consiglieri che fanno guerra alla società e ricorreranno in appello per avere gli abbonamenti gratis mentre la gente stamatin s'ha alzat alle 4, s'ha fatt 8 ore di fila, ha pers na iurnat di lavor e armast senza bijett ! sono d'accordo con te...ma non dategli dei porci..se ci sta gente che pe fa nu bijet pe na partit di pallon sa pijat le ferie..invece di a fatja... pizzaonhead pizzaonhead

da max73

ma Galassia spendi 60 euroè nnn ti fai l'abbonamento? devo pensare male?

da DeCeccoCaca

da Hurricane81 Apro e chiudo parentesi. IL VERO TIFOSO PER VEDERE IL PESCARA SI E' GIA' PREMUNITO DA TEMPO ED HA FATTO ANCHE SACRIFICI ECONOMICI(TIPO ME),SE NON LO HA FATTO È PERCHE' O E' DIFFIDATO O PURTROPPO XCHÈ NON POTEVA ECONOMICAMENTE E PER QUESTI MI DISPIACE TANTO E MASSIMA SOLIDARIETA' A LORO,ANCOR DI PIU' PER QUELLI CHE RIMARRANNO FUORI PERCHÈ NON TROVERANNO NEMMENO IL BIGLIETTO,X IL RESTO SVIETV PRIM! QUOTOOOOOOO

da Cascella.

Hurricane81...già perplex ... l'unica volta che m'hann frecat è stato per il ritorno play-off Pescara-Verona...na frec di uagliunett a pià lu biett...non sono bastate tre ore di fila fatte a due riprese....così imparano a farsi fatevi le seghe mentali

da femy*

Ripeto io sto alla nord...sento solo uno che sta li a tifare l'inter e a gufare il pescara o nella malaugurata ipotesi dovesse alzarsi ad esultare si ritrova faccia a terra perplex perplex è l'ultima partita di A che mi vedo e non ho nulla da perdere

da GalassiaPescara

cetacei ma che cazzo dici , io ho visto gente di pescara città mai vista allo stadio e mi ha costretto in tribuna...so spes 60 euro...gli abruzzesi che dici tu sempre presenti...i pescaresi di pescara dov'erano ? Ah si a vedere il derby della Madonnina. Sto già rigirato parecchio di palle, non vi ci mettete pure voi con queste stronzate.

da Muflacqua

Chi può informi i parenti cafoni simpatizzanti Inter che ai distinti c'è la vecchia guardia della curva nord, che non sono ragazzini di 15 anni e nci pensn ddu vot a cacciarti a calci in culo dallo stadio! Alcuni precedenti come Pescara - Roma di 2 anni fa insegnano (ed era una amichevole)! Ovviamente questo preavviso non serve a tutelare i cafoni simpatizzanti ma i nostri cari tifosi del Pescara che richierebbero Daspi e denunce perché, ripeto, alcuni li conosco di persona, se tenn nu cultell tra le mani e ti possono dà na cultellat solo perché hai detto "olè!" lo fanno!!!!!

da sanso-gol

DOMANDA PER CHI ABITA IN CITTA' DIVERSE DA PESCARA: stamattina puntuale alle 9 e pochi minuti sono andato nell'unico punto vendita ticket-one di L'Aquila e il titolare mi ha detto che per disposizioni gli avevano abilitato la vendita del solo settore ospiti (previa esibizione TT). Sapete se anche in altre città di abruzzo si è verificata la stessa cosa?? Per fortuna poi ho fatto in tempo a collegarmi ed acquistare online il mio biglietto di curva Nord!! boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da se7en

per fortuna sia ai distinti che alla sud c'é una buona rappresentanza di tifosi come si deve qualcuno anche emograto dalla nord,sardelle a tutti gli interisti che esultano o si presentano co magliette dell'inter! Anche se non avranno l'occasione di esultare,risultato scontato 2-0 per noi!

da onlypeinmyblood

femy ma sta gente fa schifo, dai presunti giornalisti ai tifosotti che si ricordano del Pescara solo quando si vince come quello che hai nominato tu...il Pescara è di 4-5 mila persone dello zoccolo duro purtroppo, più i tanti esiliati che soffrono a distanza...

da cetacei(1936)korps

Lasciamo stare gli ultras di Inter,Milan e Juve che si sistemano nella gabbia! Per loro massima indifferenza. E comunque seguiamo le scelte dei Rangers. Le rivalità sono con altri soggetti... Massimo disprezzo invece per i pastori che scendono a valle per vedere queste squadre. Pastori, okkio al gregge...

da assiduo

Sono stato fuori e nn sono aggiornato, ma i voucher quando e dove si possono ritirare??? Rispondetemi che qua ngi sting a capì chiù nind!!!!

da pescaresenato

LO SCORSO ANNO LA SCUSA ERA LA BATTAGLIA ALLA TESSERA, ST'ANNO NON AVETE SCUSE, LA VERITA' E' ANCHE VOI PREFERITE VEDERVI SOLO LE SQUADRE BLASONATE PERCHE' PAGANDO IL PREZZO PIENO ALLE PARTITE COME JUVE, MILAN,INTER ECC. CI COMPRAVATE TRANQUILLAMENTE IL VAUCHER!! BASTA FRIGNARE, LO SAPEVATE CHE ERA COSI'!!

da sul_pezzo

a mio fratello gli hanno rifiutato il pagamento online con la Barclaycard

da 1936xsempre

ovviamente i 20 tifosi del pescara erano in tribuna assieme ai tifosi del gubbio

da max73

grazie dell 'info

da savoia

se proprio la società sarà costretta a dargli l'abbonamento gratis, allora che li faccia accomodare nella parte piu' inferiore della curva nord, così, se non cantano, ci prenderanno una tempesta di sputazze e vangatoni horny horny horny. Vado, ci sentiamo stasera.....

da femy*

L'avevo postato ieri l'articolo del quel giornalista raisport ma alcuni utenti sul sito mi hanno detto che ha ragione perchè se dai via immobile e ti presenti con abbruscato è normale che a novembre rischi di retrocedere...poi per finire geppetto mi ha detto che nel 92 infatti siamo retrocessi a novembre anche se non matematicamente boo

da un vecchio amico

vai alle poste e chiedi di attivare una postepay a tuo nome...costo5-10 euro non ricordo...la puoi caricare al tabacchino di quello che ti pare e quando ti pare(2 euro di commissioneper qualsiasi importo)....la usi solo quando ti serve e se te lafregano si possono prendere solo quello che c'è dentro, non ha altre spese di gestione e la puoi usare come bancomat...io ho sostituito la carta di creditodella mia banca con questa...na figata!! eyed

da piero torino

Ad esempio Ogbonna guadagna molto meno di Mexes e vale molto più di lui. "Infatti, il Milan ha in mano Ogbonna e ha fatto di tutto per convincere Cairo a cederlo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro e oltretutto i rossoneri avrebbero inserito nell'accordo due-tre giocatori che possono interessare al Torino, come ad esempio Verdi, però Cairo con il ritorno in serie A non poteva permettersi, per problemi di piazza, di cedere "l'unico vero giocatore di calcio" che ha in rosa. E se lo desse via adesso darebbe l'impressione di fare il discorso del Pescara che rischia di retrocedere a novembre-dicembre, ma Torino come piazza non è Pescara.

da Sauro

Quoto Hurricane81

da 1936xsempre

quest'anno a Gubbio e nn parlo di verona o salerno...a gubbio io ero nel settore ospiti e nel piccolo stadio eugubino c'erano una ventina di tifosi del pescara....bene tutto tranquillo fino all'1-0---appena abbiamo segnato sono scoppiati tafferugli contro quei 20 pescaresi e sono dovuti intervenire i caarabinieri.

da Hurricane81

Apro e chiudo parentesi. IL VERO TIFOSO PER VEDERE IL PESCARA SI E' GIA' PREMUNITO DA TEMPO ED HA FATTO ANCHE SACRIFICI ECONOMICI(TIPO ME),SE NON LO HA FATTO È PERCHE' O E' DIFFIDATO O PURTROPPO XCHÈ NON POTEVA ECONOMICAMENTE E PER QUESTI MI DISPIACE TANTO E MASSIMA SOLIDARIETA' A LORO,ANCOR DI PIU' PER QUELLI CHE RIMARRANNO FUORI PERCHÈ NON TROVERANNO NEMMENO IL BIGLIETTO,X IL RESTO SVIETV PRIM!

da zerocomment

ma infatti non si discute.....secondo me sono tanti pescaresi e non pseudo interisti....sanno benissimo che se vengono a pescara con maglie o sciarpe dell'inter voleranno le sardelle....(bambini a parte ovviamente)

da christof

Tantissime sardelle biancazzure in arrivo allo stadio adriatico di Pescara !....Chiudete la gabbia e fuori soltanto i tifosi del delfino! Questo non è un avvertimento ma un dato di fatto.

da piero torino

leggetevi l'articolo di quel grandissimo pezzo di m...armellata di Luca De Capitani su TMW....certo che sti ruba stipendi sono sempre in pista...........una lettera di rimostranze per sto str...uzzo ci andrebbe con richiesta di scuse...sto cogli...ardone pss

da femy*

sold out dello stadio ...la nord dalle 11 è sold out

da max73

scusa l'ignoranza postpay come funziona?

da tanqueray87

Ma tu guarda che devo sentire... non ho ancora pagato l'ultima rata dell'universita ( con relativa mora di 50 euri da pagare ) per farmi il voucher e stì zizzun del comune vogliono l'abbonamento gratis, e per quale motivo?! Perché gli spetta di diritto?! Mannaggia la puttana vi ci accompagno io al vostro posto a sedere... sci peró a calci in culo e sardell arret a le recchie!!!

da 1936xsempre

@nik05 il tifoso pescarese nn rischia nulla nn conta la residenza...però -e nn parlo per tuo figlio ci mancherebbe altro- nn vedo perchè devono venire a tifare l'inter da fuori regione mettendosi in mezzo ai pescaresi cn maglie sciarpe e baandiere nerazzurre...ripeto sonoesclusi i bambini...ma come è gia successo mi devo subire l'ascolano tifoso dell'inter che per di più gufa la rivale di sempre il Pescara. Io a vedere il pescara seduto vicino a me ci voglio tifossi del pescara..gli ospiti devono andare nel gabbiotto.

da savoia

da Muflacqua "è vergognoso vedere questi consiglieri che fanno guerra alla società e ricorreranno in appello per avere gli abbonamenti gratis mentre la gente stamatin s'ha alzat alle 4, s'ha fatt 8 ore di fila, ha pers na iurnat di lavor e armast senza bijett ! e quiss esigono di diritto l'abbonamento gratis Monti invece di fare i convegni a Bruxelles dove dici che i cittadini italiani sono un popolo di evasori che rovinano l'immagine di Piazza Affari, mittit a dic' che vu set na band di porci e coglioni" QUOTO al 10000%

da cetacei(1936)korps

Abruzzesi fate schifo! Venite a rompere le palle adesso che c'è L'Inter... Voglio vedere quanta ressa ci sarà x comprare i biglietti con la Sampdoria. La società se era furba e tutelava di più il tifoso del delfino, doveva obbligare ad acquistare x forza di cose il biglietto di domenica con quello contro la Samp!! Sai quanti cafoni pastori tornavano a casa rinunciando... Società sveglia!!!

da itrev..

è scomparso giorni fa il fratello di Baka Sliskovic a 52 anni, condoglianze a Blaz

da Muflacqua

REDAZIONE il mio antivirus dice che avete un malware dovuto ad un sito di scommesse presente su forzapescara:\ vi ho dovuto sbloccare. Nin ci ngangarinet lu pc pi'favor laugher laugher laugher laugher eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da un vecchio amico

si oppure postepay o roba simile....io ho dovuto farlo on line per quel furbo di cugnatm che n'sa vulut fa l'abbunament ed ho usato la mia postapay....tempo impiegato 2 minuti....solo che non mi ha fatto scegliere il posto...

da onlypeinmyblood

con tutto il rispetto per i contadini oh!

da Sauro

IeT A fa L'abbunament no le scus l'umbrell lu stadie cupert e mo senza biiett tutte scuse

da europa

bravo ZEROCOMMENT, concordo

da pescaratiamo

x dececcocaca...sono stato a camaioni ed avevo il biglietto per la fila ma mi hanno detto che la sud era esaurita... cry

da zerocomment

comunque POPOLO DI CONTADINI...dite tanto male a tutti i paesani del vicinato ma nel 2012 siete stati capaci di mettervi in fila dalla notte o prendere prenotazioni inutili quando si sapeva benissimo che in 30 minuti sarebbero finiti tutti i biglietti tramite le prenotazioni ONLINE...potevate svegliarvi (non alle 4 ma mentalmente) e fare i biglietti su ticketone, comodo semplice ed i 4 minuti. poi chi voleva abbonarsi o fare il voucher lo ha fatto...andate a fare meno aperitivi o cene di elite, abiti di marca ed IPHONE ultimo modello ed i soldi per l'abbonamento li avevate... AVAST A PIAGN

da maxpe1966

horny

da max73

ma per l'acquisto on line ci vuole la carta di credito?

da maxpe1966

Scusate ma sembra che in molti si siano svegliati stamattina e accedendo la radio,la tv o i giornali hanno pensato: ma siamo in serie A che bello!!! Adesso esco e vado a fare i biglietti per la partita con l'Inter, con il Milan, con la Juve etc...E' ovvio che queste squadre hanno estimatori ovunque e lasciamo perdere i chietini e cosi' via...a Pescara ci vengono pure da Lecce se trovano i biglietti che ovviamente sono su un circuito nazionale per dar modo a chiunque di fare il biglietto (aggiungo giustamente!!!). Il prossimo anno se ci sarete a tifare il Pescara fatevi l'abbonamento.

da Muflacqua

è vergognoso vedere questi consiglieri che fanno guerra alla società e ricorreranno in appello per avere gli abbonamenti gratis mentre la gente stamatin s'ha alzat alle 4, s'ha fatt 8 ore di fila, ha pers na iurnat di lavor e armast senza bijett ! e quiss esigono di diritto l'abbonamento gratis cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Monti invece di fare i convegni a Bruxelles dove dici che i cittadini italiani sono un popolo di evasori che rovinano l'immagine di Piazza Affari, mittit a dic' che vu set na band di porci e coglioni ! horny horny horny horny

da nik05

Ho letto nei post precedenti che abruzzesi e non tifosi dell Inter ce li ritroveremo alle curve e ai distinti...e qui come la mettiamo se iniziano a volare le sardelle???io mio figlio di 7 anni lo lascoo a casa...roba da matti...mah!!!

da europa

ma con il carpi non si è lamentato nesuno, eppure c'erano parecchi posti liberi, ed il biglietto era a 5 euro, non capisco queste lamentele, sarà così contro la juve, milan , roma lazio e napoli, quess è, inutile lamentarsi, adesso cissà come mai sono rimasti fuori solo i veri tifosi, non ci credo!!!!

da Sauro

IeT A fa L'abbunament no le scus l'umbrell lu stadie cupert e mo senza biiett tutte scuse

da 1936xsempre

che bello è quando esco di casa a tirare sardelle all'interista ascolano....la la la la la la...ooooo.....ooooo che bello è laugher

da Hurricane81

ed aggiungo, tra l'altro dare via Chiaretti in attesa di Foggia proprio no noo

da tritato.

È rimasta solo la tribuna adriatica. NON DITE CAZZATE

da max73

poi cìè gente che spende 60 euro per la tribuna ..n conveniva farti l'abbonamento?

da Sebastian

serio...visto che i pescaresi sò stati bravi a prendere d'assalto i biglietti, visto che lo stadio sarà pieno, visto che la nord contro il carpi ha dimostrato di saper cantare per 2 ore!!! Ora ci vuole un esercizio per tutti: - da oggi fino, per un ora e mezza al giorno esercizio di fischio a "squarcialingua". Così domenica ogni volta che un interista s'avvicina a un pallone gli rompiamo le recchie!!! ahahahah horny horny horny

da DeCeccoCaca

Caro Galssia, hai sbagliato a non farti l'abbonamento. Di questo passo le partite te le dovrai vedere tutte in tribuna vip e di abbonamenti ce ne compravi 4. Inoltre, non ho capito perchè il biglietto non ve lo comprate on-line invece di fare 4 ore di fila solo il sole

da itrev..

è scomparso giorni fa il fratello di Baka Sliskovic a 52 anni, condoglianze a Blaz

da Muflacqua

Addio abbonamenti gratuiti per i politici del Comune. Per la prima volta, quest’anno assessori e consiglieri dovranno pagare il biglietto per vedere le partite del Pescara calcio. La società ha detto no alla richiesta avanzata dal Comune per ottenere ben 150 abbonamenti gratis. Un privilegio rimasto in vigore solo per il sindaco e l’assessore allo sport. I politici di maggioranza e opposizione sono in rivolta e preannunciano iniziative bellicose contro la società: faranno appello alla Commissione Finanze della Provincia e all'assessorato dello Sport di Pescara, rivendicando il loro diritto ad entrare gratis durante le partite casalinghe della Pescara Calcio - AUA' FACET APPELL A STU PAR PALL !!! ahaha ting piacir

da max73

si critica l'impossibile...fate come i bambibi ora sono fuori la colpA è DELLA SOCIETà ..ma finitela..ripeto nn siamo pronti come città per la A

da 1936xsempre

sempre forza pescara....

da un vecchio amico

scusa gala, ma a che ora sei andato?

da Hurricane81

se davvero Chiaretti lo danno in prestito mi dispiace,x me aveva ottimi numeri,certo che avrebbe avuto non poca concorrenza,pero' x me se la poteva giocare alla pari con Brugman,a questo punto penso che il titolare sulla dx sia Weiss e a sx Caprari,con Brugman e Celik a ricambio,a meno che quest'ultimo non venga arretrato a centrocampo,e quindi rimarrebbero Brugman e Ragusa come cambi x gli esterni

da Noi-Sez.BG

Lo stadio Adriatico e' il tempio del Delfino! Fuori dalla gabbia solo pescaresi! Altrimenti SOLOSANESARDELLE!! hiss

da GalassiaPescara

DeCecco la sud è finita almeno 4 ore fa...per favore non fate disinformazione che già sto rigirato...tribuna maiella a 60 euro mi so dovuto fare pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

non capisco di cosa si lamenta la gente: LA SOCIETA' HA VOLUTO TUTTO QUESTO, POCHI ABBONAMENTI E TANTI BIGLIETTI, poi che sarà uno stadio di cui 2/3 sarà degli ospiti è un dettaglio e viene in secondo piano. NON HANNO VOLUTO IL 12ESIMO UOMO IN CAMPO, sono scelte.

da Stefanocurvanord

Sono arrivato ho preso il numero alle 7.3o e a alle 12.30 era tutto esaurito non ho parole nessuno vende 1 biglietto???nn ci posso credere stavo svenendo sotto il sole..cazzo Cmq su 250 persone solo 26 hanno preso il biglietto ce da pazzi!!!

da DeCeccoCaca

scusate ho aggiornato ora la pagina, sembrano terminati, praticamente che c'e' rimasto ? La tribuna d'onore ?

da onlypeinmyblood

max73 no, non dovrebbero vietare niente...il punto è che da fastidio vedere i veri pescaresi fuori e gli interisti DI PESCARA belli col biglietto...purtroppo un metodo per evitare questo era abbonarsi o fare i voucher...ma i prezzi alti hanno impedito ad alcune persone in difficoltà di abbonarsi (e parlo solo di loro, perchè ci stanno altri che sono solo finti poveri!!), senza contare la tessera (io non condivido la protesta ma rispetto la loro scelta)...ora il risultato è questo!!

da zerocomment

solo una cosa è indecente...non era possibile abbonare i bambini sotto 7 anni che sarebbero entrati al costo singolo del biglietto di 1 euro (rottura da comprare ogni settimana) nonostante il genitore abbonato....ed oggi il prezzo del biglietto per un bambino di 5 anni ai distinti era di ben 33,00 euro... roba da matti boo boo

da sul_pezzo

biglietti tutti esauriti e migliaia di pescaresi senza biglietto. Grazie societa'. ADESSO CHE VENGA RIAPERTO DA SUBITO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI GIA' DA DOMANI VOGLIAMO ABBONAMENTI E VOUCHER SOLO PER I PESCARESI

da Muflacqua

Avete letto il centro? L'assessore Berardino Fiorillo che tanto abbiamo preso a parole per il piano traffico (ma non l'ha deciso lui), ha sputtanato la società dicendo che la Pescara Calcio nella giornata di ieri ha rilasciato per le automobili dei politici oltre 200 permessi di accesso alla zona chiusa durante le partite di Serie A ! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead notizie di 5 ore fa

da 1936xsempre

VUKU-SI-C laugher

da Tumbler

Sono ufficialmente esauriti i biglietti per tutti i settori.

da Pigixrace

Se andate sul sito TCK1 vedete che sono rimasti solo alcuni ridotti, hann finit tutti quind, la Nord è finita alle 10 e la sud alle 12

da un vecchio amico

la sud è finita......a meno che non hanno bloccato la vendita on line!!

da max73

gianluca fammi capire dovrebbero vietare di vendere i BIGLIETTI fuori Pescara?

da dolphin82

decè sul sito di tck non ti fanno più acquistare biglietti x la sud

da Gianluca82

Una vendita dei biglietti schifosa!!!!! I pescaresi senza biglietto

da max73

a me risulta che sono finiti

da DeCeccoCaca

pescaratiamo guarda che ci sono ancora tantissimi biglietti di curva sud

da 1936xsempre

FOGGIA HA RIFIUTATO I MILIONI RUSSI...

da reda

cazz dic profeta....la sud allora è ancora disponibile???

da DAsempre

.......ALE' ALE' ALE' PESCARA ALE', LE MANI AL CIELO E GLI ULTRAS SON CON TE.......

da pescaratiamo

x i veri pescaresi senza biglietto:che ne dite se ci diamo appuntamento sotto la nord durante la partita e tifiamo da fuori?tanto ne saremo na freca....sto in cascetta..

da PE_NEWDOOR

ngulo redaziò, lu "copia e incolla" della notizia che sta sul sito di rete8..... boo boo boo boo boo ma non c'erano giornalisti nella redazione? boo boh FORZA GRANDE PESCARA

da Roccacasalebiancazzu

Ale Ale oh oh...:D :D però organizzazione zero!!!!

da savoia

non so se c'è il tutto esaurito, io certamente lo sono...... ahah boo cartman cry eyed hiss horny laugher noo perplex pizzaonhead pss cry cry cry cry cry cry laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pss pss pss pss cartman cartman cartman cartman hiss hiss hiss hiss noo noo noo noo eyed eyed eyed eyed horny horny horny

da johnny-blade

terzo sbronzo da johnny-blade sono d'accordo in parte;2 anni fa c'era pescara-atalanta,io in quei giorni stavo a PE ma non potetti comprare il biglietto perchè era riservato ai residenti:bella roba.io nato a PE ma residente a MI non potei,chi risiedeva a PE magari nato a CH o in zimbawe sì..che umiliazione sentirsi dal tabaccaio "non non puoi mi dispiace"..a me che vado a dormire col delfino gonfiabile e il pigiama a righe bianco.azzurre...gna è sctort lu mon' ______da SAVINO69 Biglietto fatto! e vai... la colpa degli occasionali è solo della società.Abbiamo uno stadio da 22000 posti e la società sceglie ticketone che vende in tutta italia? i biglietti dovevano venderli solo a pescara, in questo modo domenica ci saranno 9000 pescaresi e 10000 interisti e 3000 a cui non frega niente.

da E

Tutto esaurito tutti esauriti ...toglieteci la RATELLA

da un vecchio amico

primeroooooooo

da pscares67

a caz !!!!