Le ultime dal campo da "Il Tempo Abruzzo"

Cammarata c'è, Vigna e Diliso out

da Redazione
476

Serenità e certezze, duo effervescente per preparare la trasferta in terra Irpina, al cospetto dell'Avellino di Franco Colomba. L'allenatore Maurizio Sarri ha dalla sua l'entusiasmo per la netta affermazione sulla Triestina e la sicurezza di aver già un quadro definitivo della situazione "indisponibili". L'attaccante Fabrizio Cammarata ha smaltito i problemi al quadricipite della gamba destra e si è regolarmente allenato con il gruppo, mentre il difensore Nicola Diliso sarà disponibile dalla prossima settimana. E Sarri, con tante certezze e pochi dubbi, dovrà cercare in rosa il sostituto dello squalificato Luca Vigna, esterno di sinistra nel terzetto avanzato davanti alla mediana. Croce, Triuzzi e Gautieri i candidati ad accompagnare Jadid e Bonfiglio nel lavoro di sostegno all'unica punta. Ieri i giocatori hanno consumato una doppia razione di lavoro. In mattinata, lavoro tattico nell'antistadio dell'Adriatico, nel pomeriggio, seduta tecnica e fisica al centro sportivo "Vestina" di Montesilvano. Sempre a Montesilvano, Sarri dirigerà, nel pomeriggio, l'unico allenamento della giornata. Lavoro differenziato per Pomante e Diliso, fastidi alla caviglia per il giovane Vellucci.

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MATTO GOL

MATTO MATTO MATTO MATTO GOOOOOOOOOOOL___MATTO GOOOOOOL__MATTO GO - O -OOLLLLLLL!!!!!

da MATTO GOL

MATTO MATTO MATTO MATTO GOOOOOOOOOOOL___MATTO GOOOOOOL__MATTO GO - O -OOLLLLLLL!!!!!

da free

matteini nel secondo tempo come idea c può stare se finisce 0-0...ma se nel primo tempo c fanno 3 gol matteini non ha spazio nella ripresa...meglio sullo 0-0 iniziale quando la squadra in casa attacca...cammarata va bene solo x le partite interne, x quelle in trasferta è troppo lento.

da Mi sarri-zza

l'ideale sarebbe croce a sinistra e vellucci(se passa il dolore alla caviglia) a destra. Cammarata e bonfiglio in attacco. Matteini dal 2°tempo

da umba

NZ PO PERD

da pellaro

SERIE A !

da Pineto Biancazzurra

Ho letto ieri dei commenti alla notizia apparsa su Abruzzo Oggi, che mi fanno sorridere. "Cammarata nel primo tempo, e Matteini nel secondo quando loro sono più stanchi". "Andiamo ad Avellino per prendere un punto" "No, dobbiamo vincere". La verità sta sempre nel mezzo. Mi sembra che il Pescara di quest'anno cerchi di imporre il proprio gioco sia in casa che fuori (vedi anche a Terni e ad Arezzo). Però ci sono anche gli avversari in campo..e non sempre ciò riesce.Anche in trasferta abbiamo sempre attaccato con due esterni offensivi, una punta e un trequartista. C'è chi va agli allenamenti,oggi?

da bravo Il tempo Abruzzo

Questo sì che è un Articolo (notare la A maiuscola). Non come quello di ieri (ma chi l'aveva scritto su Abruzzo Oggi?) che voleva stravolgere il modulo, togliendo un centrocampista e facendo giocare tre attaccanti.

da ki puo dare la formazione ideale?

ki puo dare la formazione ideale?