Serie A, Torino-Pescara: 3-0
Servizio Rete8
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bomber...BORGONOVO
stroppia apri le porte e vatten affangul!!!! Facc su favor!!!!!
da zanni.
Zanni67, già ti li so dett na vot, cagn nick picchè quell a mi è registrat.
da cuorevero
Ringraziamo Sebastiani che ci permette di vedere partite di serie A dove gioca anche il nostro amato Pescara... Diamo altre 2 giornate a Stroppa, vediamo che risultati facciamo. Certo e' che dobbiamo fare i gol perche' abbiamo contro gli arbitri, i guardalinee, i giornalai ecc. ecc. Basta con le male parole: se poi si incominciano a vedere i risultati, che figura ci facciamo con il Mister e la Societa' e i giocatori che abbiamo denigrato al massimo???
da zanni67
chiudete gli occhi... respirate profondamente e... rilassatevi.
da piero torino
TRIBBBBù cugggggì...emblema del "clima
ostile"......................c
hiedo un chiarimento a
chi sa: per vedere la partita di sabato scorso,
essendo in Abruzzo, mi sono fatto fare il
biglietto da un mio cugino a Torino. Non
potendolo fare perchè necessiava del mio
documento originale, ne ha fatto uno a
nome della moglie. Dopo di chè ha fatto la
variazione a nome mio che sono
regolarmente entrato mostrando il
documento................che procedura è
codesta?
da se7en
Capuano cosic sarà il futuro! modesto crescenzi poi colucci,blasi,nielsen a centrocampo e weiss e quintero dietro vukusic!
da forwhomthebelltolls
Bjarnason devo ancora inquadrarlo bene...gli ho visto fare cose stupende ed altre meno belle...ti dico solo che è italiano, non rispondo più
da italic
terlizzi 3 giornate quando parlano di prendere un centrale chi é l'autobus che va a la stazion?
da Gabbri433
non dirmi Bjarnasson! o come si scrive...
da forwhomthebelltolls
uno l'hai preso, l'altro sta in una zona del campo diversa
da Gabbri433
forwhomthebelltolls, chi sono i due giocatori
cessi che non vuoi nominare? mo mi hai messo
curiosità. Celik e jonathas?
da marcoone
ANNO 2011/2012 CAMPIONATO SERIE BWIN 1 CLASSIFICATO DELFINO PESCARA 20/05/2012 ALLENATORE ZDENEK ZEMAN 90 GOL (PER NON PARLARE DI QUANTI GOL E PUNTI CI HANNO TOLTI)BATTUTO TUTTI I RECORD DA PELLE D'OCA UN VERO TIFOSO NON DIMENTICA QUANDO CI SARA'UNO CHE BATTERA'QUESTI RECORD ALLORA POSSIAMO DISCUTERE MO FACEME CACA'...
da M@RCO
da flaiano
M@rco, sind' a me!! Magnt' ddu sagn' e facjul'..che sta roba svedese fa male a le videll'!________grazie per il consiglio, volevo provarle, perchè un mio amico collega mi aveva fatto una testa cosi, e sinceramente sono molto buone e appetitose........da domani si torna alle cose nostre
da forwhomthebelltolls
Per me, senza pensarci due volte (ma ripeto, non sono un allenatore), 4-2-3-1 in attesa di un (a mio parere impossibile) adeguamento di Quintero a metodista: Perin; Balzano, Romagnoli, Cosic, Modesto; Nielsen, Cascione; Weiss, Quintero, Caprari; Vukusic. Si gioca palla a terra mister, non con le palle alte. Si insegnano i movimenti senza palla, non ad aspettare che arrivi senza liberarsi. Si può anche difendere, ma aggressivi e non passivi. Se ci sono spazi si corre e ci si mette in condizione di ricevere palla senza marcatura. Tutto questo è mancato.
da flaiano
M@rco, sind' a me!! Magnt' ddu sagn' e facjul'..che sta roba svedese fa male a le videll'!
da forwhomthebelltolls
Io sono dell'idea che si debba aspettare la partita contro la Sampdoria o, in alternativa, chiamare a raccolta la squadra e chiedere se sinceramente si trovano bene con l'allenatore. In molti casi i giocatori hanno salvato la situazione, non sono stupidi da non capire se le cose vanno oppure no. Devo dire la verità, a me Stroppa sembra il classico allenatore che "nin cont e n'accus", ha subito una campagna acquisti che avrebbe fatto dimettere chiunque altro per i tempi in cui è stata condotta. I giocatori presi sono bravi (tranne un paio che non nomino perchè non sarebbe giusto), io non sono un allenatore ma osservo molto, seguo molto il calcio, e conosco bene alcuni dei nuovi che sono arrivati. Weiss e Vukusic soprattutto sono dei valori aggiunti importantissimi, Crescenzi può crescere tanto e bene (è molto apprezzato dal maestro). Per il resto, squadra dell'anno scorso e via, al limite con l'inserimento dietro di Modesto e di questo Cosic che tanto mi è piaciuto in questo pre-campionato (che ho seguito tutto) ma che al momento è scomparso anche dalle fotografie e non si sa perchè. Ma se già l'allenatore durante l'estate non ha alzato mai la testa per non farsi prendere in giro, questa mentalità si è purtroppo ben riflessa sulla squadra...
da M@RCO
amici del sito vi consiglio le polpette con le patate e la salsa brunsas da Ikea...............una vera delizia per i nostri palati . Che qualcuno avvisi Celik, che ci va a fare un salto dagli svedesi e si rilassa un pò, perchè ora come ora mi sa che sta un pò n'cazzat
da Muflacqua
S-Cuss se tra i leader in campo ci sono lu fij di puttan di Terlizzi che tè 32 anni fa falli da macellaio in area di rigore e manda a fanculo l'arbitro dopo l'espulsione come se fosse un ragazzino cascettaro, Zanon che nin c'ha capit nind di fronte ai loro esterni e si mett a piagne, e Cascione che sembra aver lasciato a casa la coccia, una squadra giovane che si conosce poco e deve giocare 60 minuti in inferiorità numerica, scompare, crolla, si squaglia!
da delfino curioso
Un'altra cosa, per chi si definisce vero tifoso perchè porta le mazze nel bagagliaio o perchè "pij a vrangatùn" i tifosi avversari: La squadra ci avrà fatto vergognare in campo, ma qualche "tifoso" al seguito ha pensato bene di farci vergognare anche davanti all'opinione pubblica nazionale per quanto successo, sia a Pescara, sia a Torino la notte prima della partita. Cominciamo a vincere noi per primi conquistandoci il rispetto degli altri, anche per non vanificare la magnifica immagine che si è conquistata la nostra Curva Nord l'anno scorso!
da Gabbri433
che Stroppa si stia cacando sotto è un'impressione che sta dando da tempo. Cmq vorrei aspettare almeno la partita contro la sampdoria prima di sbilanciarmi
da S-CUSS
Scusate, ma come e' possibile che con centomila gradoni nelle gambe la difesa ed il centrocampo shierati sabato ( a parte Terlizzi e Blasi, tutti avevano svolto la INTERA preparazione ) , sia cosi' fuori forma? Se fosse cosi' sarebbe stata la prima scusa accampata dal tecnico. Sbagliavano tutti i passaggi , anche quelli elementari di 5 metri... La verita' e' che sono stati sbagliati i ruoli in campo e sono mancate le energie MENTALI ( Cascione docet...) perche' quiss , semplicemente , nn credono nel leader ed il "manico" non ha carisma per invertire la situazione.
da Fafinho
LottiAmo!
da Gabbri433
effettivamente quello de LU ROMPICUJUN è il
ruolo migliore e più ambito
da delfino curioso
sono sempre stato contrario al cambio d'allenatore in corsa, ma stavolta direi che è l'unica mossa da fare. Sono 45 anni che seguo il Pescara, ma dalla C alla A una prestazione così non l'ho mai vista. La squadra ha giocato come giocavamo da ragazzini nel campetto sotto casa: tutto improvvisato. 0 tiri, in porta o fuori, continui passaggi indietro, anche le rimesse con le mani tutte sbagliate: raccapricciante. E' vero che adesso starsi a piangere addosso accresce solo la rabbia, ma bisogna fare in modo che chi di dovere capisca che chi paga il biglietto ha anche dei diritti
da OLIVERI_RAUS
4 nov h 12.30 PESCARA-Parma; 10 nov h 20.45 PESCARA-Juve; 2 dic h 12.30 Napoli-PESCARA; 21 dic h 18.00 PESCARA-Catania.
da marcoone
Ok aspettiamo la Sampdoria ma si ci pieme natra ciavatt e cussu' armane qua giuro chi ci vai parsonalmente a piall a stiaffatune na vote saspitteve fore a lu sradie mo invece dema fa ride prime tutt'Italia ma pi piacire.....
da Gabbri433
4everpe non potevi scrivere di meglio. Concordo
pienamente con la tua analisi o comunque la
ritengo valida, tranne l'ultima frase su zeman. Per
me esisterà sempre e solo Giovanni Galeone
da haze19
giusto delfinazzo...nei momenti come questo bisogna farlo,non quando arrivano i squadroni,dove le motivazioni vengono da sole...ci vuole coraggio,ma sarebbe un bel viatico
da Muflacqua
La situazione comunitaria è questa: 1) IL VERO TIFOSO, quello che capisce tutto della vita perchè nel 1978 s'avrà fatt na scampagnat in Puglia con 2 amici a vedere una trasferta del Pescara; 2) IL CAFONE OCCASIONALE che magari vive pure a Pescara ma, che diamine!, che cazzo ne capisci tu di calcio che ti vedi solo le partite del Pescara in casa 3) IL RAGAZZINO DELLA CURVA NORD che ha una colpa anagrafica, appunto è ragazzino e a 15 anni non può raccontare i bellissimi anni 70; 4) IL GUFO ovvero chiunque critica la società 5) IL VENDUTO O L'INFILTRATO ovvero chiunque cerchi un barlume di speranza in questa situazione o dia una voto superiore al 6 a uno dei 42 giocatori del Pescara 6) LU ROMPICUIUN che è quello tipo me che viene qui sopr solo per far avvelenare il fegato agli altri ^_^
da delfinazzo
vi prego non ci deprimiamo!!!
l'idea di andare a incoraggiare la squadra darebbe un calcio alle polemiche e sarebbe una bella iniezione di fiducia! FACCIAMOLA!!! ma senza polemiche, solo sostegno!!! Non ripetiamo gli errori del passato, dobbiamo stabilizzarci in serie A CAZZO!!!
da Max1967
appunto Galassia hai ragione....qui vieni misurato, insultato e minacciato velatamente anche di non leggere i post....ma che stem' a scherzà!!.......per prima cosa siamo tutti tifosi del Pescara, forse anche un pò troppo focosi a volte, ma tutti in egual misura. Io farei esonerare solo quelli che si sentono padroni del tifo.
da ruspa74
ma devo portare pure la foto del timballo o basta solo il documento...
da haze19
iska meglio ripartire dall'intervista di quintero,solo che ancora la fanno....
da WP
CALMA !!! ci vuole pazienza e aspettiamo le
prossime partite
da tribuna76
la tdtT la rilascia lo sportello clienti ...
da iskander
ruspa quell de la parmigiana sicure!
da leevangoof3
Prova
da ruspa74
scusate ma la tessera del timballo è svincolata dalla questura...?...no perchè a quindici anno mi so fregat na pizzett a mazzarino...e non so se sono stato daspato...senza timballo la domenica non so stare...
da iskander
scherzi a parte i primi 5 minuti sabato non mi
sono dispiaciuti, è da li che dobbiamo ripartire!
da GalassiaPescara
Ma solo a me non me ne frega niente di tutto questo ? Formazioni, schemi ,moduli, giocatori...ma che cazzo me ne frega a me , io non me ne intendo di calcio , a me interessa solo la salvezza, se poi non ci salviamo amen io ci sarò sempre in B . Poi fa veramente ridere chi dice "io sono un vero tifoso tu no" ...oh i veri tifosi non si vedono dalle presenze allo stadio si vedono da ben altro
da Muflacqua
ecco 4everPE questo tuo intervento lo metterei
in home page
visto che
la gente litiga e condanna come si
condannerebbe l'acquisto delle figurine
Panini...."quello è cesso! ciecati! 2 presenze in
serie A! quello è forte! coglioni! 10 presenze in
Serie A! Quello fa ridere! Scemi! quello non è
all'altezza quell'atr te li muscul quell è a livello
ecc", e cose di questo genere, quando se una
squadra di calcio corre e ioc a pallone o meno,
non dipende certo dall'età dei singoli e dal
curriculum che hanno nell'album delle figurine
da iskander
ovvio haze...... lo sfondo
da tribuna76
da navedicascella: ....Però se jem avant accuscì a Natal ngiarivem nu, atr che Stroppa...
da carozza
In radio c’è anche un toro, In radio c’è anche un toroe il toro muu e la mucca moo l’agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococòe la gallina cò e il pulcino pio……
da haze19
iska anche un grigio cup chiar ci sta' bbon'...con lo sfondo biancazzurro naturalmente...!
da 4everPe
Chi ha visto Bocchetti soffrire contro Cerci e Stevanovic mi spiace dirlo ma, o ha visto un’altra partita, o capisce poco di pallone. Ventura ( e precisiamo solo in possesso palla ) gioca 4-2-4 con gli esterni offensivi larghi con un unico obiettivo: allargare la linea di difesa della squadra avversaria e creare di conseguenza il 2 contro 2 centralmente. In particolare durante il primo tempo ci hanno massacrato con Sgrigna e Bianchi attraverso un’unica giocata: uno usciva fuori verso la palla, fintava, e l’altro si buttava dentro. Il problema principale, l’ho scritto anche nei giorni scorsi, è che attualmente il Pescara non ha 11 giocatori con una condizione fisica almeno accettabile. Cascione non è presentabile prima di tutto sul piano atletico perché, non sarà un centrocampista centrale nato, ma se in forma fisica, può fare anche quel ruolo. Se non si risolve questa cosa e continuiamo a giocare sottoritmo non andiamo da nessuan parte; Stroppa, Reia, Delio Rossi o anche il Maestro Zeman: se una provinciale in serie A non corre ha già perso prima di iniziare perché il divario tecnico si amplifica di 10 volte. Il Toro correva e pressava, Brighi e Gazzi sono andati a mille per 90 minuti. Se io fossi Sebastiani la prima domanda che farei a Stroppa è: come mai anche giocatori che hanno fatto tutto il ritiro sono a terra e non riescono ad alzare il ritmo ? Cascione, Zanon, lo stesso Balzano atleticamente sono lontani parenti di quelli dell’anno scorso. La seconda domanda la farei ai senatori della squadra: siete con Stroppa ? tatticamente lo seguite ? quando vi parla è un leader che vi trascina ? se la risposta fosse NO, sembra assurdo, ma meglio cambiare perché alla prima difficoltà la squadra si frantumerà di nuovo perché l’impressione è che abbia paura anche della propria ombra. La chiusura la dedico a Zeman: Maestro, sei un grande stronzo perché te ne sei andato ma ieri sera, una volta ancora, mi sono riconciliato con il calcio e mi sono chiesto perché si ostinano a fare le classifiche degli allenatori quando il migliore è sotto gli occhi di tutti
da NaveDiCascella
Ngul uagliù però fra gente che litiga e gente che si scaglia contro tutto e tutti stem un po' a esaggerà!!! Vabbò, stiamo tutti nervosi e proccupati, chi darebbe fiducia a Stroppa e chi no, chi crede nella società e chi no, chi va allu stadij da lu 1936 e chi da ieri... E' naturale che ognuno la pensa a modo suo. Però se jem avant accuscì a Natal ngiarivem nu, atr che Stroppa...
da iskander
ovviamente il tifoso vede grigio anche il nero
più nero, quanda cazz è bell lu grigie
da Muflacqua
si ok ma il Bologna può dire "giocava male perché aveva Acquafresca (nu polp) infortunato" e il Pescara non può lamentarsi di non aver avuto Bukusic a disposizione fino al 30 agosto?
da femy*
No era per dire che ricordi male...bisoli dopo quelle sconfitte venne cacciato a malo modo e l avevano preso a luglio puntando tutto su di lui visto che era un tifoso del bologna essendo d porrette..ma lo mandarono via e lo cambiarono con pioli
da Muflacqua
si vabbò a femy so capit, lu bologna (come
l'udinese il cagliari e il chievo tre anni fa)
perdeva tutte le prime 5-6 partite in Serie A
ma in realtà giocava a pallone come il
Barcellona ed era colpa della madonna che non
faceva fare risultati a queste 4 squadre. nu
sem de le merd stropp è nu scem e 85.000
person a pescara sanno tutt ed er mij se li
stavam a sintì, che mo tinavam 6 punti come
la juve
da Sauro
PESCARA TI SEGUIRò OVUNQUE SARAI SEMPRE LA MIA UNICA SQUADRA DEL CUORE FORZA PESCARA
da -SOLOPESCARA1936-
TERLIZZI 3 GIORNATE DI SQUALIFICA COSE MAI VISTE ACCANIMENTO TOTALE CONTRO IL PESCARA 3 GIORNATE NON LE DANNO NEMMENO A CHI DA' UNA TESTATA VIOLENTA QUESTO CONFERMA CHE HO RAGIONE
da tribuna76
ciro ferrara si pò i a mbiccà !!!!
da kurt10
Muflacua ...xo scusa chi li a disposti in campo?
da femy*
Per ultimo per esere piu precisi contro il lecce mancavano quel giorno diversi giocatori..di vaio aquafresca e cosi via e l allenatore era bisoli che infatti poi a inizio ottobre venne cacciato dopoa ottobre dopo lennesima sconfitta e rimpiazzato da pioli e da li e iniziata la scalata
da ItalianStyle
Per fare la serie A bisogna essere di serie A, società allenatore squadra e tifosi a 360 gradi, con tutta la buona volontà ma noi NON SIAMO ANCORA PRONTI! meditiamo tutti su tutto ciò che è stato da fine maggio ad oggi e ce ne faremo una ragione, istituzioni dirigenti mercato prezzi abbonamenti sponsor e stadio... DOVE VOGLIAMO ANDARE? spero di sbagliare con tutto il cuore e sarò sempre li a sostenere i nostri colori ma credo che presto il Pescara tornerà ad essere per pochi intimi ma veri tifosi fieri della nostra squadra anche in D... "SE TU GIOCASSI IN CIELO MORIREI PER VEDERTI...
da Max1967
Appena insultato da un collega di Fienze Fiorentina e Samp gemellate con i Merdonesi
da Muflacqua
Si vabbò s'ariocn 100 vot Milan - Sampdoria la Sampdoria non rivince
da MARXCOR
VORREI SOLO DIRE CHE CIRO FERRARA, CHE A PESCARA NESSUNO (O QUASI) LO VOLEVA COME ALLENATORE, HA VINTO 2 PARTIRE SU DUE E A VINTO ANCHE LA PARTITA DI COPPA CON IL BARCELLONA QUESTA ESTATE PER 1 A 0....
da Sauro
LAZIO MERDA ODIERò SEMPRE LA LAZIO
da maxpe1966
Parliamo di Ramirez, Di Vaio....non scherziamo dai....ah l'altro commento sul Palermo? si e' venduto Balzaretti quindi sicuramente retrocedono.....
da haze19
LITIGHET FACET COMA VI PAR,L'IMPORTANTE SARA' QUEL GIORNO QUANDO TUTTI TIFERANNO FORZA PESCARA!..DORIA..BISCOTTI DELLA ROGNA!
da Muflacqua
Se voi dite "i giornalisti hanno ragione sono operatori del settore e se ci hanno dato 4 al calciomercato è perché abbiamo una rosa di merda", non potete dire "stroppa cesso di merda rivattene in Serie C", visto che gli stessi "operatori di settore" hanno invece detto che Stroppa è un allenatore preparatissimo che può allenare in Serie A. Ergo la merdosa prestazione di Torino è da imputare ai calciatori, 2 in particolare Bjarnason e Terlizzi che da soli hanno rovinato 2 reparti
da femy*
Muflaqua monon esagerare..vivendo a bologna so come era andata. .I bolognesi non erano affatto incazzati a sputare sui giocatori... Dopo quelle sconfitte che cmq nn erano state sei di fila si e ripreso grazie a ramirez visto che di vaio era infortunato..poi diciamo hanno avuto molti risultati a culo come il gol di paponi ma nn e vero che nn avevano mai fatto un tiro in porta...giocavano male ma giocavano e tiravano
da Gabbri433
Qui c'è chi reclama la testa di stroppa e chi le
recchie di RDG. Ma il vero Pescarese reclama solo
ZDC!
da iskander
campionato 92-93 17 punti, record negativo
della serie A, non ci ha battuto più nessuno
però si andava in trasferta a cantare lo
stesso ed eravamo retrocessi a febbraio!
da leevangoof3
Capitano, TU vuoi la testa di Stroppa, non NOI. Parla per te quando esprimi un pensiero per favore
da alex_74
IN UN PRIMO MOMENTO AVEVO LETTO
"NGULO CHE PIRLA ALEX74"
da tribuna76
la nuova tdtT per gli anticipi di mezzogiorno si può ritirare allo store, sportello Clienti !!!
da iskander
ngulo che perla alex74
da Gabbri433
per 7: questa frase venne pronunciata da giorgini
dopo la prima partita di campionato: "sono
contento, abbiamo giocato talmente male che
possiamo solo migliorare". Tant'è che la giornata
successiva prendemmo 4 pappine e benne
esonerato
da Muflacqua
Sono dell'idea che una squadra che parta male
e al 2 settembre non sia pronta per la Serie A,
ma nell'11 titolare ha elementi quali Perin,
Nielsen, Caprari, possa sicuramente risollevarsi
più di quanto non farebbe se avesse Mutu,
Antonio Filippini e Ziegler
vi ricordo il Bologna 1 punto le prime 6
partite l'anno scorso, squadra rivoluzionata
Pioli giovane emergente, sputazzi e insulti dai
tifosi dopo Bologna - Lecce 0-2 alla 3°
giornata con ZERO tiri in porta del Bologna...e
loro avevano Di Vaio Diamanti Ramirez
Mudingay..SI SONO SALVATI! pazienza =
competenza
da alex_74
GABBRI QUA' C'E' GENTE CHE SI PIJ A PAROLACCE DA SOL
da 7
Per essere positivi. Il Pescara è talmente brutto che può solo migliorare. Aspettiamo almeno la Samp e dimentichiamo in fretta le immagini di Insigne, Verratti, Immobile, Zeman, Sansovini...è già un'altra era....purtroppo...
da Sauro
ALLENAMENTO A PORTE APERTE BASTA
STROPPA
da Gabbri433
'cciasanda fino a poco tempo fa stavo pensando a
quanto fosse diventato civile questo muro, sono
bastate due sconfitte che subito ci prendiamo a
parolacce!!
da alex_74
IL TIMBALLO DEVE AVERE IL CODICE A BARRE. LO PUOI STAMPARE SUL SITO DELLA TICHETUAN ALLA MODICA CIFRA DI € 17
da un vecchio amico
fiducia a stroppa! ora è lui l'allenatore del Pescara...per chi avevesse nostalgia del passato, si ess a cumprà la bandir della rom-a.....ridicoli!
da Max1967
Ruspa un tesserato può portare un solo timballo se vuoi te lo faccio entrare io
da lapescara
Bisogna andare al campo a vedere che cazzo fanno x scendere in campo in quella maniera!!!
da il_c@pit@no
LA SOCIETA' CORRA AI RIPARI....VOGLIAMO LA TESTA DI STROPPA E QUELLA DI RECCHIE DI GOMMA CON TUTTE LE RECCHIE ATTACATE....SEMPRE CALCISTICAMENTE PARLANDO
da ruspa74
pescara parma di domenica 04\11 anticipata alle 12:30....prevedo il tutto esaurito all'adriatico
...l'anticipo di mezzogiorno è un altra cazzata del campionato di serie A...ma allo stadio il timballo lo fanno entrare o ci vuole la tessera?
da 1936xsempre
Amo il pescara nn lo abbandonerò mai e lo difenderò da tutti quelli che nn lo rispettano o contribuiscono a ingangare il suo nome e i suoi colori. STROPPA TI SPETTO FINO ALLA SAMP se nn ci fai vedere una partita perfetta oltre al gioco anche formazioni e cambi te ne vai...SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA.
da max73
gia fatto Alex..l'ultima venerdi sera
da Gabbri433
Alex74 mi sembra un modo colirito ma non offensivo di confrontarmi sul muro. Se ti senti chiamato in causa non è un problema mio. Cosa c'è di strano in quello che ho detto? La squadra è giovane ed è stata assemblata all'ultimo, l'allenatore pure è giovane. Se vuoi ripeto il concetto in altri termini dato che qua siamo suscettibili: il Pescara non ha i mezzi per costruire una squadra di elementi forti e navigati. Questo inizio di campionato lo potevamo mettere in conto. Diamo ancora del tempo ai giocatori e all'allenatore prima di buttarci nella disperazione/rassegnazione
da alex_74
E ALLORA SE HAI I COGLIONI GIRATI CONTRO GLI JUVENTINI O MILANISTI EVITA DI SCRIVERE STRONZATE DEL TIPO: da max73 alex 74 e fernando finitela di dire cazzate...
da Max1967
quanto hai ragione EsiliatoPecolli.....a me stanno facendo ricacare tutto quello che gli ho potuto dire l'anno scorso....
da Muflacqua
C'è modo e modo per criticare la squadra, il 90% degli utenti sta alzando la voce e sputando merda con il tono del "lo sapevo ho ragione io ahah voi e tutti i coglioni che non mi stanno a sentire povero me povero represso frustato ma adesso e' il mio momento e condanno tutti!". Ok, è il vostro momento. Io critico la squadra così: il progetto era puntare su un tecnico capace di fare la Serie A con una ossatura di Serie B, e 2-3 fenomeni lì davanti che ti facevano 50 gol come Insigne- Immobile-Sansovini. Giocare all'attacco! E se non si fa questo, non perveniamo. Come si è visto a Torino
da freeegt
stroppa vattene!!!!!
p.s avvio di campionato da incubo....non si puo
continuare cosi...sempre e comunque forza
pescara
da alex_74
da Gabbri433 Se volevate lo squadrone con allenatore e giocatori navigati andate a tifare inter o juve! FORZA PESCARA!!! E SECONDO TE QUESTO SAREBBE IL MODO DI CONFRONTARSI? CON LE CORNA?
da sanguebiancazzurro
da max73
quante merde....alle prime difficolta...sosteniamo la squadra e basta_____merde a chi? ma coma cazz ti pirmitt? voccapè datt na rilassat ca qua ni sti a la casa tu!! di la tua senza offendere sennò verrai ripagato con la stessa moneta. i capit cujò?
da max73
si alex perche tanti di quelli che sputano merda sul Pescara sono tifosi di altre squadre e questo mi fa girare i coglioni nn so se è il tuo caso ma nn lo sopporto
da iskander
non è questione di modulo, sabato non è uscito nessuno sudato, dovevano lottare, i giocatori non sono esenti da responsabilità, però c'è da dire che loro la piazza non la conoscono visto che per scelte sciagurate e da sciacalli alla presentazione e alle amichevoli non c'era nessuno, le vacche che pascolano tipo rdg-ferrante e gautieri mai più a pescara. poi mi va bene la C a vita ma lottando per i nostri colori
da Max1967
Alex_74 quando scrivi Max aggiungi anche i numeretti altrimenti qualcuno si incazza con me.....
da Gabbri433
da alex_74 GABBRI HAI DETTO LA TUA MO' TORNA NELL'ANONIMATO DAL QUALE SEI VENUTO. ...Certo ho detto la mia senza offendere nessuno. Se non sei capace di confrontarti sul muro è meglio che te ne vai tu.
da EsiliatoPeColli
La verità è che l'anno scorso c'avem fatti li svilt per tutta Italia (da esiliato, l'ho fatto e mo' me lo rinfacciano)... mo' stem in difficoltà e avem abbuttà l'ucchie... avem suppurtà Cretinello e Vaccacà... ecc... Ma nu sem piscaris... sapem suffrì... e quando ne usciremo, perchè ne usciremo in un modo o nell'altro, sai quanti sassolini mi ting livà con la gente che mi sta attorno... meno male che ci sta stu mur e mi poss sfogà...
da alex_74
TU MAX SEI ENTRATO IN QUESTO MURO DEFINENDO MERDE COLORO CHE NON LA PENSANO COME TE. DATT NA CALMAT E ABBASSA LA CREST CHE NON SEI NESSUNO. IO STO INCAZZATO QUANTO MI PARE E PIACE E TU TE NE DEVI FARE UNA RAGIONE. CHIARO IL CONCETTO?
da Max1967
Iskander io sono d'accordissimo con te....l'unica cosa non confondiamo la legittima critica, oltretutto fatta tra di noi, con il disfattismo.
da femy*
Ok il pescara a ogni giro ne prende tre..ok offesa alla citta.....ma il palermo nn m sembra da meno..come mai nn leggo simili critiche d criscitello?
da Ndokojo Kojo
Perchè non passate un pò di tempo a leggervi i post di quando arrivò IMMOBILE oppure di quando ingaggiaro9no ZEMAN ....tutti allenatori in italia, tutti pronti a dire la loro e puntualmente a non capirci granchè. VAI STROPPA , IO SONO CON TE! ...e tutti coloro che oggi ti criticano (come hanno fatto con Zeman ed Immobile appena arrivati) scompariranno nel nulla!
da max73
alex 74ti sei definito tu stesso incazzato a prescindere quindi stai qua solo a seminare zizzania ...sei tu che devi cambiare aria
da leevangoof3
Esilitato, te lo rieto, non mi attacco all'arbitro per la sconfitta di sabato, ma è un dato oggettivo che le sue decisioni hanno falsato la gara favorendo una squadra che 11 contro 1 ha dimostrato di stare messa poco meglio di noi. Rimango convinto che senza quegli la partita sarebbe finita 0-0 mascherando i nostri tanti problemi, percio' in fondo sto bastardo di Russo ci ha fatto un piacere reagalando la vittoria al Toro
da Max1967
Badboys85 non volevo scuotere la tua suscettibiltà.....
da galeone4-3-3
Io nn sono d'accordo con chi dice che solo ZZ sa fare il 4-3-3; il 4-3-3 e nn lo dico io è il modulo migliore x coprire il campo, quello che conta è la mentalità, l'interpretazione, la sampmmedrda gioca con il 4-3-3; il catania gioca con il 4-3-3; il genoa gicoa con il 4-3-3; il cagliari gioca con il 4-3-3; a verità è che sabato il Pescara la partita l'avrebbe persa con qualsiasi modulo perchè è entrato in capo già rassegnato alla sconfitto: è qsto che nn va bene
da haze19
d'accordo in pieno con iska....
da max73
iskander sono daccordo...
da badboys1985
e all'ora se non ci conosciamo evita di ripetere le mie frasi...nessuno ti dice di leggerle e soprattutto di ripeterle...grazie!!!
da alex_74
E ALLORA VISTO CHE SEI UN BRAVO SCOLARETTO FATTI UN PO I FATTI TUOI.. DI LA TUA SU UN MURO NEL QUALE COME SEI ENTRATO PRESTO USCIRAI E NON TI PERMETTERE DI ALZARE LA CRESTA CONTRO LE OPINIONI ALTRUI
da andreatrieste
Non tutti i mali vengono per nuocere: la squalifica di Terlizzi per 3 giornate è forse l'unica nota positiva di questo periodo........ avrà tempo per recuperare la condizione e capire la differenza tra una palla ed una gamba !!!!!!
da EsiliatoPeColli
@ leevangoof3 . In questo momento crearsi degli alibi è quanto mai inopportuno, gli alibi servono solo a pulire la coscienza di chi invece deve rimboccarsi le maniche (tecnico e giocatori). La partita di sabato l'avremmo persa anche se il Pescara avesse giocato in 12. E comunque, obiettivamente, l'espulsione ci poteva stare, ma nasce da una nostra cappellata: su quello dobbiamo lavorare. Che poi il secondo gol del toro era in fuorigioco è tanto vero quanto ininfluente. Quando non tiri mai in porta bisogna solo cospargersi il capo di cenere, non recriminare sugli arbitri...
da iskander
IO TIFO PESCARA, LA MIA PASSIONE HA SOLO 2 COLORI IL BIANCO E L'AZZURRO, NE CATEGORIE E NE NOMI! MAX FAI I NICK PERCHè DOPO 37 ANNI CHE VADO IN CURVA NORD A TIFARE PESCARA SOLO PESCARA TI GARANTISCO CHE HO VISTO DI PEGGIO. CIò NON TOGLIE L'INDEGNO SPETTACOLO DI SABATO, MA NON SCALFISCE MINIMAMENTE LA MIA PASSIONE. MEMORE DELLE ESPERIENZE PASSATE SAPEVO DELLE DIFFICOLTà CHE AVREMMO INCONTRATO.E' DIFFICILE PASSARE DA CAMPIONATI DA DOVER VINCERE A CAMPIONATI DA NON DOVER PERDERE, DICO SOLO UNA COSA DIFENDIAMOL A
da max73
alex74 che cazzo dici..caricare i celerini significa tifare il Pescara secondo me significa essere cretini...quindi se nn ho mai fatto casini nn posso parlare fammi capire? tenendo conto che ho sempre seguito il Pescara in tutte le cat. e ho solo il Pescara..
da galeone4-3-3
le 3 giornate di squalifica di terlizzi sono un'ottima notizia vista la sua condizione di foma, speriamo ci sia più spazio per Cosic
da maxpe1966
Michele Criscitiello @MCriscitiello Il Pescara ad ogni giro ne prende 3. Costruire squadre così è un'offesa ai propri tifosi. Contenti loro... Bene al di la' di Criscitiello che mi sta' un po' sul c...una cosa tra le righe la dice "e' un'offesa ai propri tifosi,contenti loro..." diciamo le cose come stanno realmente, siamo stati sempre in silenzio e acconsentito alle scelte di Sebastiani perche' e' l'unico che ci da fiducia, lo "state sereni" ci ha sempre rasserenato ma al primo sbaglio ci stiamo accanendo, aggiungo "giustamente" perche' dissociato dalla realta', lontano da Noi, dalla CITTA'
da Max1967
badboys85 non lo so se ci conosciamo....dopo tanti anni....il mio pulmann era organizzato se non sbaglio dagli Ultras non era quello dei Rangers...
da haze19
non e' da me' farmi lo svelto qui' sopra,e nemmeno rinfacciare le trasferte fatte,chi le ha fatte deve esserne fiero,e comunque a modena 86 c'erano almeno mille tifosi...io con le mazze in trasferta non sono mai andato,cazzutt e cinghiat e pretat
da ruspa74
le ingiurie sono state segnalate anche dal quarto uomo il che significa che terlizzi ha continuato a baccaiare anche mentre usciva...per favore non immaginate complotti fantapolitici che non ci sono piuttosto terlizzi che si assuma le sue responsabilità
da Fernando Torres
max 73 e quali sarebbero le cazzate?? se le cazzate equivalgono alla VERITA!! ........
da ZDC
Salve delfini incazzati... Lo sono anch'io...
Dopo aver letto i 2000 commenti del muro
sono giunto a qst riflessione. Prima della gara
con la samp andiamo ad incoraggiare i nostri
ragazzi stile PE-ve dell'anno scorso.
Allenamento a porte chiuse? SFUNNEM LU
CANCELL!!!
da max73
io sto piu incazzato che mai e appena la cose miglioreranno mando a fanculo tutti i nick che mi sono segnato...possibile che dopo due sconfitte dobbiamo deprimerci in questa maniera....
da NaveDiCascella
Beh, mo non esageriamo con gli arbitri. Secondo me l'errore grave è stato il gol in fuorigioco del Torino, solo che nessuno ne parla. Il gol della Juve della prima giornata (situazione uguale), ci hanno sfranicato le palle per una settimana, di questo neanche ne hanno parlato. Ma questa è la serie A, se non ti chiami Juve Milan Inter o al limite Roma Napoli Lazio, non ti caga nessuno. Per lo stesso motivo il rigore contro l'Inter era netto, ma i 3/4 dei rigori del generi a una piccola contro una big non li danno. L'espulsione di Terlizzi ci può stare, le 3 giornate no. Vediamo se fanno ricorso
da Max1967
Alumaredasole abito a Pescara e ho due figli maschi
da fab09it
....CONTROCORRENTE MA SEMPRE FORZA PESCARA....DOBBIAMO ESSERE UNITI PERCHè ALTRIMENTI NON ANDIAMO LONTANO....NON POSSIAMO METTERE TUTTO IN DISCUSSIONE PER UN INIZIO DI CAMPIONATO ANDATO MALE...COSì ROVINEREMMO ANCHE L'EVENTUALE BUONO CHE COMUNQUE C'è....SIAMO DIVERSI DA TUTTI...FIDUCIA ALLA SOCIETà,ALLA SQUADRA ED AL MISTER...FORZA PESCARA!!!!
da alex_74
E TU MAX73 CHI CAZZ FUSS? TU C'ERI L'ANNO DI GIORGINI A VERONA (4-1) FUORI LA CURVA VERONESE A CARICARE LA CELERE PER ENTARE NEL SECONDO TEMPO O STIV A IUCA' CON IL COMMODOR 64?
da badboys1985
max1967 ci conosciamo???
da pescaresenato
"Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita" (cit. Mr Stroppa)
..poveri noi!
da max73
alex 74 e fernando finitela di dire cazzate...
da Max1967
Haze19 io non ho voglia di fare polemica ma non sopporto chi per portare avente le proprie idee tira fuori le strunzat tipo (non hai mai visto na partit cusci brutt perche nin ci it mai allu stadio ecc) sta gente che se ne stess a la cas' a vedere Dragonball....solo i bambini fanno a gara a chi è più tifoso. a proposito io nell'86 ero a modena in 50 sotto la pioggia e mazze nel bagagliaio del pulmann? chi c'era di voi?
da leevangoof3
Esiliato, qui si parla di un arbitro che, spero in buona fede ma penso sia cosi' in quanto Russo è notoriamente scarsissimo, ha falsato una partita tra due cecati a fare a sassate. Sto signore ha regalato al Toro un uomo in piu' per 60 minuti e il 2° gol, ma siccome non gli bastava ha dovuto anche farci squalificare il giocatore per 3 turni. A me girano le palle, a te no. Che poi il Pescara abbia altri problemi, soprattuto di testa, è un'altro discorso.
da Fernando Torres
Alex-74 straquoto tutto quello che dici! ci tolgono la possibilita di vedere anche l'allenamento del "genio del wurstel" lo ripeto sta serie a da maggio me l'hann fatt arbonn!!!!!!
da andreatrieste
Non tutti i mali vengono per nuocere: la squalifica di Terlizzi per 3 giornate è forse l'unica nota positiva di questo periodo........ avrà tempo per recuperare la condizione e capire la differenza tra una palla ed una gamba !!!!!!
da Alumaredasole
XMax1967, scusa se mi permetto di chiederti...
Abiti a Sambuceto e hai due figli femmine?
da pescaresenato
Ma quale squadra costruita all'ultimo?!?!?!?! La formazione scesa in campo domenica era la stessa che aveva a rivisondoli a parte weiss e jonathas!! Neanche un tiro in porta, neanche 2 passaggi affilati !! Io mi sono vergognato sabato! neanche con galderisi abbiamo visto questo scempio! Dopo 2 giornate si puo' cacciare l'allenatore, anzi si deve!! L'anno di De Canio avevamo cacciato Giorgini alla seconda di campionato....
io non sono un gufo, ma amo troppo questa squadra e certe figure non si fanno per caso! STROPPA GO HOME !!
da tribuna76
tessera n°4 del 1976....
io sostengo il PESCARA, non le persone .... a me di stroppa, di zeman, di sebastiani ecc.ecc. nin mi ni frech nind (tranne di Galeone a cui vorrò bene per sempre...)
da ruspa74
terlizzi doveva essere l'uomo d'esperienza e alla fine al primo fallo si fa espellere per tre turni...bene che sia un segno del destino...largo alla formazione dell'esordio con quintero al posto di colucci e vukusic al posto di johnatas...stesso modulo dell'anno scorso che conoscono a memoria ed il gioco è fatto...sicuramente meglio di sabato ed anche se dovessimo perdere tutte le partite almeno avremo la consolazione di averci provato...questa è la soluzione più logica...almeno secondo me
da alex_74
IO L'HO DETTO PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO. LA SERIE A NON FA PER NOI. RIMPIANGO LE TRASFERTE A MARCINISE. MO' MI DEVO GIUSTIFICARE CON PSEUDO TIFOSI CHE MANCO SANNO DOVE STA LO STADIO ADRIATICO.
da EsiliatoPeColli
@ totònobile su Terlizzi: QUOTO E STRAQUOTO
da max73
quante merde....alle prime difficolta...sosteniamo la squadra e basta
da lapescara
Eh xò finora un rigore netto nn dato contro l'inter, un espulsione evitabile ed un gol in netto fuorigioco conto il toro, e mo pure la prova tv x un giocatore espulso che esce dal campo lasciando la squasdra in 10 e con un rigore contro...nn vorrei fare la vittima, ma stanno un pò accaniti contro di Noi o è una mia impressione??? 3 giornate sono un'assurdità!!!
da totònobile
la squalifica di terlizzi aumenta notevolmente la possibilità di un pronto riscatto del Pescara
da haze19
MAX1967 non generalizzare,se hai qualcosa da dire,cita il nick,non mi piace essere preso per nu uagliunett pseudoultras,ci sta' chi aspetta la societa',vista la decisione e chi insiste nell'esonero,se volete insistere fatelo,ma certi si attengono ai fatti,i quali dicono che stroppa siedera' sulla panchina,mo' o nel bene o nel male io credo si debba andare ad incitare comunque i ragazzi,chi non vuole libero di farlo,che problema ci sta'!
da alex_74
I RANGERS DI UNA VOLTA (QUELLI RISPETTATI DA TUTTA L'ITALIA) MANDAVANO A QUEL PAESE OGNI SANTA DOMENICA IACONI NONOSTANTE POI CI HA MANDATO IN SERIE B ED ERA ATTACCATO ALLA CITTA'.. ED IO NON POSSO CRITICARE UNO CHE MANCO CI CONSENTE DI VEDERE I SUI SUPERFANTASTICI ALLENAMENTI A PORTE APERTE PECCHE' E' UN ESORDIENTE? IO CUSSU' NON LO SENTO PERNIENTE FACENTE PARTE DELLA NOSTRA CAUSA. SARA' UNA MIA SENSAZIONE MA LO VEDO ESTRANEO DALLA CITTA' E DALLA TIFOSERIA. FACESS BBON IL PROPRIO MESTIERE PURE PURE.. ED IO LO DOVREI SOSTENERE?
da EsiliatoPeColli
Adesso attaccarsi agli arbitri, al fatto che non contiamo in lega, ecc. mi sembra completamente fuori luogo. Il rosso ci poteva stare, chi sa che cazz ja dett' Terlizzi... il difensore di esperienza: ha fatto 3 cazzate in una, ha bucato l'intervento su Bianchi, ha fatto fallo da ultimo uomo e ha insultato l'arbitro. Pensiamo a guardare in casa nostra, non è il momento di lamentarsi degli arbitri ora, sennò veramente facciamo ridere...
da NaveDiCascella
Scusate eh, ma quello di Terlizzi era un normale fallo di gioco punito con l'espulsione, nè fallo volontario, nè cattiveria --> 1 giornata. Le telecomere riprendono un aplatale offesa ni confronti dell'arbitro (non so se influisca ma si tratta di un'offesa "comune" e nemmeno prolungata) --> 1 giornata. La 3a giornata a che la dobbiamo? Secondo me se si fa ricorso in un caso del genere 9 volte su 10 si vince. Mo vediamo se: 1. La società è presente e quindi fa ricorso 2. Se contiamo qualcosa e accolgono il sacrosanto ricorso o veramente ci trattano da merda
da Alumaredasole
.io quando sto in crisi d'astinenza mi rifugio nei
centri commerciali . Grande Sangue pochi
simpatici come te
da alex_74
GABBRI HAI DETTO LA TUA MO' TORNA NELL'ANONIMATO DAL QUALE SEI VENUTO.
da leevangoof3
Terlizzi squalificato 3 turni. Tutto logoco, se ci pensate: dopo il rosso inesistente e il gol del 2-0 viziato da un fuorigioco netto sto bastardo di Russo doveva completare l'opera. Brutto segnale, non contiamo un cazzo in lega e cio rende la starda per la salvezza, gia difficile, ancora piu' dura. Ma ce la faremo, contro tutto e tutti, sono certo
da alex_74
NON L'HO VOLUTO IO IL CALCIO MODERNO
FATTO DI CLIENTI, TORNELLI, BIGLIETTI
NOMINALI, TESSERE, DIRITTI DI
PREVENDITA DI 5 EURO, ABBONAMENTI A
300€, STADI FATISCENTI FATTI PASSARE
PER GIOIELLI, IMPOSSIBILITA' DI COPRIRTI
SE PIOVE, PARCHEGGI A 10KM DALLO
STADIO, VIP ALLO STADIO..
IO SOGNAVO UNA CURVA DA 8000 POSTI
STIPATI, RATELLA ARRUGGINITA,
POSSIBILITA' DI METTERTI DOVE CAZZO
VUOI SENZA CHE NU STEARD TI ROMB LI
CUIUN.
HANNO VOLUTO TUTTO QUESTO? MBE'..
MO' BICCHETV LE INGIURIE GIUSTISSIME DI
GENTE INCAZZATA A PRESCINDERE. CHI
SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
da EsiliatoPeColli
Terlizzi...
da Gabbri433
per alex_74: è da difendere perchè è un
allenatore esordiente, con tutti giocatori giovani
ed esordienti arrivati tardi. Criticarlo già dalla
seconda partita equivale a tirarsi la zappa sui
piedi. Conosciamo la situazione. Se volevate lo
squadrone con allenatore e giocatori navigati
andate a tifare inter o juve! FORZA
PESCARA!!!
da tribuna76
so dett iete a fa presidenti, allenatori e iucature MA ESISTE SOLO IL PESCARA E SI SOTIENE SOLO IL PESCARA !!!! VU CUNTINUET A PIAGNE.....
da Max1967
Alumaredasole questi sono solo vuaglionetti pseudo ultras tifosi (di che non si sà) e lo capisci dall'atteggiamento....prima offendono e poi minacciano....nin ci pinsà
da Alumaredasole
Scusate, non lo riconoscono tale.
da delfinomania
3 GIORNATE A TERLIZZI.... ANDIAMO BENE
da Alumaredasole
X Iskander e altri filosofi come lui. Vado allo
stadio dal 1966, credo di averle viste tutte, mai
una prestazione come questa. Pensi siano frasi
fatte, io sono stato a vedere il Pescara in Sicilia
nella doppia trasferta con il vecchio Tom,
riportando due vittorie determinanti poi per la
serie B. Non avrei mai detto fuori Stroppa se
avessi visto una minima parvenza di gioco, la
verità credo, e' che la squadra non ha fiducia nel
mister, non ci crede, e nel loro interesse vuole
farlo mandare via al piu' presto. Che vi piaccia o
no i giocatori decidono chi e' il loro mister, non lo
conoscono tale!
da SNERVONE2
HA PERFETTAMENTE RAGIONE ALEX 74
da alex_74
tribuna76 IO SOSTENGO LA MAGLIA E AL MASSIMO I PRESIDENTI CHE CACCIANO LA MONETA.. I GIOCATORI E GLI ALLENATORI NON LI SOSTERRO' MAI E POI MAI.. FINITO QUA' E NIN MI RUMBET LI CUIUN
da ugarde
c'è l'allenamento oggi pomeriggio?
da ZZ
Dico a te pezzo di merda che ora critichi e dopo sali sul carro dei vincitori....proprio a te che stai vomitando sangue su allenatore società ecc.....pezzo di merda Juveinteristamilanista quando ti conviene! Merda!!!! Tifa Pescara.....Merda!!!!!!!
da WillyRancitelli!
Squalifica di 3 giornate TERLIZZI Christian (Pescara): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in
possesso di una chiara occasione da rete; per avere, al 27° del primo tempo, all'atto
dell'espulsione, rivolto all'Arbitro e successivamente agli altri Ufficiali di gara espressioni
ingiuriose; infrazione rilevata anche dal Quarto Ufficiale.
da tribuna76
sapete solo piangere mentre bisogna sostenere... chi nin ci iete vu a fa presidenti, allenatori e iucature ????? FORZA PESCARA !!! A ME INTERESSI SOLO TU, IN QUALSIASI CATEGORIA !!!!
da andreabassano
Forse vi è sfuggito, ma guardate come ci tratta Wikipedia (sezione storia recente): qualche imbecille ha caricato la profezia che si torna in B e "pescaresi tutti appesi"...che facciamo, ci chiudiamo in una muta rassegnazione come il mister o li apriamo come una cozza? Orgoglio, la A è nostra e ce la siamo meritata, non facciamoci compatire...e lo dico soprattutto alla squadra ed ai nuovi...se hanno palle
da [king]
SANTI LUMI
da alex_74
SCUS Gabbri433, MA PICCHE' L'AVESSA DIFENN? CHE MARVE' PARENT? MANCO GLI ALLENAMENTI A PORTE APERTE FA CUSSU E IO LO DEVO DIFENDE? IO DIFENDO SOLO I COLORI CHE SONO STATI UMILIATI DA CUSSU
da carlitos71
3 giornate a terlizzi.......grazie al cameraman che lo ha ripreso durante il vaffa.......
da Primo_B.
"Ciao Giovà, sò Daniele...come stai?" -- "Azz' chi si risente...ciao...bene, grazie...sto in bici...e tu come te la passi...che fai??.." -- "Mah sai...sto un pò incasinato...volevo dirti...mica ci verresti ad allenare qua a Pescara??" -- segue
da 1936xsempre
3 giornate a terlizzi..........ma ....
da sanguebiancazzurro
con l'inter abbiamo giocato decentemente?
....c'hann fatt iucà 15 minuti,dopodiché c'hann ammaestrat com li picciun...ci hanno fatto 3 goal da fermi...manco erano sudati...e iamm su,lu pallone é natra cos
da femy*
Quando si dice l esperienza...
da --pescaragoal--
3 GIORNATE A TERLIZZI....lega italiana...figli di p.....a!!!!!
da femy*
Pinna piangeva anche dopo la pronozione con la salernitana sotto la curva
da haze19
POTEVO CAPIRE L'ANNO SCORSO AMMIRATORI DEL BOERO,MA ALLENAVA IL PESCARA,ADESSO ALLENA LA ROMA UNA SQUADRA CHE CON NOI NON C'ENTRA NULLA,INFATTI SONO ANDATI VIA,E PER FORTUNA MO' O SEGUITE LUI SUI LORO SITI,OPPURE QUI' NON POSSIAMO STARE A RIVANGARE IL PASSATO CONTINUAMENTE,TUTTI HANNO VISSUTO LO SCORSO ANNO,CI SONO LE IMMAGINI,BASTA RIVEDERLE PER GODERE COMUNQUE DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO! OGGI E' TUTT'ALTRA REALTA',SE NE' ANDATO,NON C'E' PIU',CUCU'!
FORZA PESCARA E BASTA!
da ombra
per tutti i tecnici e gli uomini mercato del sito,voglio solo ricordare dove giocavamo 3/4 anni fa'.APPOGGIO TOTALE ALLA SQUADRA AL TECNICO E SOCIETA'
da Gabbri433
Cmq v'avet virgugnà tutt quind. E' bastata una partita sbagliata (perchè con l'inter abbiamo giocato decentemente) per spalare merda sull'allenatore. Invece di difenderlo! Cazzo! FORZA PESCARA!
da Harken
da EsiliatoPeColli Io RDG lo caccerei anche in caso di vittoria del campionato... MIGLIOR POST DA SABATO
da Fernando Torres
La colpa non la imputo ne alla squadra che mi pare buona ne all'allenatore che ahimè piu di questo non può fare essendo mediocre e senza polso ma la imputo a questa dilettantistica e sottolineo dilettantistica SOCIETA! Una societa agricola da promozione! in serie C si possono fare squadre con ragazzini(x premi di valorizzazione) in B si necessita di un 60% di esperienza e un 30% di inesperienza (l'eccezione e l'anno scorso con il maestro) in A CI VOGLIONO IL 99.9% di CERTEZZE!! allenatore con 2-300 panchine di A e calciatori di CATEGORIA! senno sei finito perche e una categoria mooolto selettiva ed e difficile arimediare (vediamo il lecce) La colpa la imputo al fenomeno tanto amato e adorato dalla piazza quell'RDG che tutto puo fare tranne il DS! forse forse il magazziniere ma nemmeno!Mi incazzo vedendo che un Maxi Lopez viene preso dalla Sampdoria per complessivi 5.5 milioni di euro!! e devo vedere un sacco di merda che ne è costato 4 ridere ed essere spaesato, fuori forma! NON LO TOLLERO!!! questo e DILETTANTISMO allo stato puro!! oppure prendere un gilardino a 2.2.milioni di euro e noi un croato sconosciuto per altrettanti 4 milioni di euro! E DA PAZZI!!!! Smantellare una squadra che ha vinto un campionato, non parlo di Insigne e Immobile ma dei vari Gessa Sansovini Anania gettati nel dimenticatoio con false promesse e svenduti! questi erano I nostri IDOLI i nostri BENIAMINI di due campionati vinti e cosi devono essere buttati via! come ancora tollero il mancato rinnovo di Tore Pinna dopo aver pianto pubblicamente per l'amore verso Pescara e i Pescaresi! Non tollero abbonamenti FOLLI! ne essere definiti "CLIENTI" Non vorrei si sta attuando il piano "PRENDI I SOLDI E SCAPPA" prendendo come escamotage una retrocessione e i soldi che sono finiti e quindi la societa e in vendita! la si che tutti noi dovremo incazzarci per davvero! infine voglio fare un plauso ad Antonio Martino! ha avuto le palle di chiedere scusa al contrario di un'allenatore di un presidente che non l'hanno fatto il giorno dopo dicendo che sono 3 anni che lavorano bene e non devono chiedere scusa a nessuno! Chiedere scusa invece e nobile!! io non sono ne un gufo ne un chietino come tanta gente mi ha detto vado allo stadio da quando avevo 9 anni! Sto incazzato nero perche ho a cuore la squadra della mia citta!! mi ricodo bene il giorno del tribunale perche c'ero anche io.............. dopo tanta ma tanta MERDA!!!!!
da marcoone
Io romanista? NON SO DA QUANDO VAI TU ALLO STADIO IO CI VADO DAI TEMPI CHE GIOCAVA LAMIACAPUTO E.SE NON SAI CHI E'..:- E HO FATTO OLTRE A DIECI ANNI DI ABBONAMENTO ALLA CURVA NORD NA FRECHE DI TRASFERT CON IL CLUB SANDONATO SOLO CHI TONG NU PROBLEME MI PIACE A VEDE' CHI SA IUCA' A PALLONE E NU CREDI MO FACEME RIDE.
da 1936xsempre
@sanguebiancazzurro....
da pescaratiamo
noi vogliamo solo il bene del pescara con le buone o con le cattive e non importa chi sia il mister!!basta con questi sentimenti di nostalgia che non giovano a nessuno!
da Gabbri433
per Alex74: ti assicuro che non mi sbaglio. Basta andarsi a rileggere i commenti di un anno fa. Una valanga di commenti del tipo che zeman era stato preso per retrocedere. Con Zeman retrocessione sicura etc... E ti assicuro che alla prima sconfitta gliene sono state dette di tutti i colori.
da sanguebiancazzurro
ruspa l'ho scritto nell'altro articolo. la puttana di poppea ha purtat lu fresc...e inesorabilmente le cammelle hanno ritirato gli zoccoli dalle strade! ma per chi ha fede lo zoccolo é scolpito nella mente...io quando sto in crisi d'astinenza mi rifugio nei centri commerciali.....ma non é la stessa cosa. gli spaccazzi sfrontati sono solo un ricordo.
da andreabassano
Abbiate fede: con l'Inter abbiamo resistito 15 minuti, col Toro 30...per fine campionato si riesce a non essere impallinati. Scherzi a parte, se Stroppa resta lo voglio sentire ruggire fiducia e voglio sentire i dirigenti che lo confermano...sto silenzio è ridicolo e lascia spazio agli sberleffi di SportItalia ("io l'avevo detto"...mi pare già di sentire Badula e Criscipivello). Non siamo gran che, alla faccia di chi quassù scriveva che puntavamo alla Champion già dopo la firma di Terlizzi...ci vuole ben altro per il salto di qualità, ma io credo ancora che ci salveremo. Ben venga la sosta!
da badboys1985
rdg raus!!!
da EsiliatoPeColli
Io RDG lo caccerei anche in caso di vittoria del campionato...
da PieroMilano
STROPPA RIVELAZIONE 2012-13
da alex_74
PURTROPPO LA VERITA' E' CHE STROPPA E' STATO SOPRAFFATTO DALLO ZOCCOLO DI CAMMELLO. CHIUNQUE SAREBBE STATO RISUCCHIATO IN QUESTO VORTICE, SPECIALMENTE UNO CHE VIENE DA UNA REALTA' IN CUI IL CANEDERLI E' 'LUNICO SFOGO SETTIMANALE
da iskander
marcoone se devi fare il tifo per la roma, abbi
la dignità di andare a scrivere sul muro delle
merde romaniste, qua seme piscarise forse nni
capite, Roma merda, esiste solo pescara!
da 1936xsempre
quante persone alla presentazione di zeman? quante aquella di stroppa? io ho difeso stroppa e sono uno di quelli che insisteva per foggia...adesso mi ricredo...fiducia ancora a stroppa ok va bene...vediamo come andrà a finire.La decisione è della società e nn dei tifosi. Io come sempre sarò allo stadio 2ore prima della partita anche cn la sampdoria.
da haze19
pronti nuovi boeriani prendere il posto di deio
ingratti!
da marcoone
X chi dice che il Maestro deve vincere qualcosa rispondo che ha gia vinto tutto e mi spiego non contano i trofei vinti con squadre da 100 milioni di euro ma conta soprattutto il rispetto di paga il biglietto ovunque e' andato ci sono stati ad aspettarlo non meno di 3000 tifosi(vedi Pescara) poi ha valorizzato tanti di quei giocatori... l'unica sfortuna e' aver incontrato dirigenti Rubentini ma Dio c'e' e quest'anno si riscattera' alla grande.
da silvi7
condivido pienamente le parole di alex 74 cmq sempre fiducia alla squadra e d'ora in poi si volta pagina!!!!
da umba
ho il terrore che ci calpesteranno tutti...
da pscares67
da silvi7 vincere conta ma non è tutto(dipende molto dalle squadre che alleni) il punto è che quando gioca una squadra di zeman ci si sballa cn stroppa ci si addormenta se va bn .....ma allora perche' non tifi la roma ????
da ruspa74
sangue maestro...perchè ci punisci...dove è il pelodromo...
da sanguebiancazzurro
bravo iskander....colpito e affondato! ma putem vinc la guerr nu?
da ombra
basta piangere,basta vomitare siamo in serie A e ci vogliamo restare. che cazzo credevate di andare a fare le scampagnate. con ZZ avevamo una squadra da 60 ml di €,non e' che sostituisci il mr nr 1 al mondo (perche' lo e')e tre fra i piu'bravi giocatori in Italia con un colpo di bacchetta magica.VIETATO MOLLARE e abbiem a vince l'ADRIATICO da trema' e in serie A ema resta'
da alex_74
Gabbri433 SECONDO ME TI SBAGLI PERCHE' CHI NON ERA CONTENTO DI ZEMAN SI POTEVA CONTARE SULLA PUNTA DELLA DITA DI UNA MANO..E POI CHI NON ERA CONTENTO QUASI SICURAMENTE LO FACEVA SOLO PERCHE' JUVENTINO E QUINDI ANTIZEMANIANO A PRIORI. SU STROPPA CHIUNQUE PENSO ABBIA AVUTO DEI DUBBI. POI CHE NON LI ABBIAMO ESTERNATI E' DOVUTO DAL FATTO CHE AVEVAMO FIDUCIA..DALTRONDE NON LO CONOSCEVAMO..
da ilgale
Il problema è di fondo. Io ero contento che avevamo preso Stroppa perchè si sarebbe continuato con il 4 3 3. Perchè a Pescara si può anche perdere se fai vedere gioco e grinta. Ma se non fai un tiro in porta allora evviva i catenacciari che almeno sono coerenti. RDG un disastro vero. Se la società caccia Stroppa deve ammettere di aver sbagliato...di conseguenza non esiste che si caccia Stroppa e non RDG. Per dare un segnale prima RDG ed il giorno dopo il Mister
da Gabbri433
Vedo tanti commenti del tipo: io non ero convinto di Stroppa dal primo giorno. Ma sapete quanti non erano convinti di Zeman?? E nonostante eravamo in zona play off alla prima sconfitta eravate in tanti a criticarlo!! Forza Pescara, Forza Giovanni crediamo in te!!
da iskander
sangue fa parte del pacchetto rajola per weiss,
compreso le presenze, quess è RDG!
date la colpa a chi la merita!
da silvi7
vincere conta ma non è tutto(dipende molto dalle squadre che alleni) il punto è che quando gioca una squadra di zeman ci si sballa cn stroppa ci si addormenta se va bn
da 1936xsempre
@haze cn me nn ti preooccupare perchè è un discorso di vedute sul nostro pescara...nn è un discorso personale ci mancherebbe
da sanguebiancazzurro
svegliaaaaaaa.....stiamo in serie A! ma quali barzellette? vi siete chiesti perché jonathas deve giocare per forza anche se fuori condizione,come confermato dallo stesso stroppa,? non penso che ve lo dire io dai....
da iskander
guardate che zeman deve ancora vincere qualcosa per essere definito maestro, non bastano 2 campionati di b, ha vinto più mazzarri che è u na merda!
da alex_74
HA FINIT LI TIMB DEL TIFO AD OLTRANZA.
QUELLO LO POTEVI FARE UNA VOLTA
QUANDO IL TIFOSO ERA CONSIDERATO
ANCORA IN MANIERA POSITIVA. OGGI I
CLIENTI SONO SOLO OGGETTI DERISI E
MALTRATTATI (BIGLIETTI ALLE STELLE,
TORNELLI, TESSERE, IMPOSSIBILITA' DI
COPRIRTI SE PIOVE, UMILIAZIONI ETC...)
FA BENE LA GENTE AD ESPLODERE ALLA
PRIMA OCCASIONE... QUESS VI MERITATE
VOI E IL CALCIO MODERNO. LA PAZIENZA
DELLA GENTE DOVETE MERITARVELA.
da haze19
BEH ALLORA FATTELA PASSARE,PICCHE' I TIFOSI SONO COSI',A CALDO VA BENE TUTTO,MA DOPO DUE GIORNI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE E' INUTILE! TUTTI SIAMO DISPIACIUTI,MA QUANDO SI PRENDERA' UNA DECISIONE UNIVOCA ALLORA LO FAREMO" FINO AD ALLORA BISOGNA SOLO SOSTENERE...OVVIAMENTE PARLO DA TIFOSO,PICCHE' QUA' NZI' SA' CI SCTA' UN PO' DI TUTTO...CON RISPETTO PARLANDO!
da silvi7
zeman ti amo stroppa impara dal maestro sbruffoncello!!!!
da marcoone
ANNO 2011/2012 CAMPIONATO SERIE BWIN 1 CLASSIFICATO DELFINO PESCARA 20/05/2012 ALLENATORE ZDENEK ZEMAN 90 GOL (PER NON PARLARE DI QUANTI GOL E PUNTI CI HANNO TOLTI)BATTUTO TUTTI I RECORD DA PELLE D'OCA UN VERO TIFOSO NON DIMENTICA QUANDO CI SARA'UNO CHE BATTERA'QUESTI RECORD ALLORA POSSIAMO DISCUTERE MO FACEME CACA'...
da iskander
ma se ci sono giocatori che sono arrivati da 10 giorni, non si capiscono tra loro, coma cazz fann a remà contro stroppa che nin sann angore mang come si chiama! ngule li film a qua sopre! Cacciate l'orgoglio e la voglia di lottare, simbrete li wuagliunitt che a li prime sarache scappene, si deve lottare fino all'ultimo respiro, le pecore si buttano dai dirupi per paura di combattere non i Pescaresi. Pescaresi si nasce non ci si diventa e questo momento lo sta dimostrando, tutti pescaresi perchè c'era zeman, andato via lui tutti gufi e disfattisti.
da 1936xsempre
@haze...io nn mollo allo stadio ci sarò sempre...tu sai perchè mi conosci che sono pure senza lavoro e per abbonarmi ho fatto uno sforzo incredibile perchè sto senza euri....però nn riesco a digerire torino mi dispiace...
da EsiliatoPeColli
ormai è un delirio... un conto è parlare di fatti, e cioè dire che il Pescara sabato ha fatto pena e Stroppa ha sbagliato tutto, un conto è dire stupidaggini della serie "la squadra è contro Stroppa"... facciamo i seri... A proposito di serietà: pare che Sebastiani esonererà Stroppa una volta raggiunto il numero di 5.000 messaggi su questo muro dal contenuto "Stroppa raus"... dai che ci siamo vicini...
da haze19
1936xsempre E' S T A T O C O N F E R M A T O ...SI VA' AVANTI CON O SENZA DI VOI,AVRA' UN'ALTRA CHANCE SE VUOI VENIRE A TIFARE E' BENE SE VUOI REMARE CONTRO PER I TUOI CAPRICCI ARMAN A LA CAS...SOLO GENTE CHE LOTTA INSIEME AI RAGAZZI!
da iskander
Pochi ma buoni come in 50 a mantova con Sarri, acqua a secchiate da pescara a mantova, tutta la partita e ritorno!
da 1936xsempre
@haze...riconteremo le pecore...ti ripeto vai al vestina e ci metti 5minuti a capire che qualcosa nn va....io ci sono stato e continuo ad andarci si percepisce che qualcosa nn va....poi potrò pure sbagliarmi e sarei contento....ma adesso per me la situazione è chiara...
da christof
La prossima partita voglio vedere delle belve biancazzure divorare gli avversari ! Onorate i nostri colori, guadagnatevi i soldoni, sudate e correte..... solo così si comincia la ricostruzione !......Nessuno pretende la bacchetta magica ma almeno il massimo impegno deve essere garantito " sennò tutti a casa !" E sempre forza Pescara nei nostri cuori.
da iskander
ci sarà la libertà di criticare o no determinate scelte e persone, io sono uno di quelli che noin si alzerà ad applaudire zeman, come non batterò mai le mani a RDG, o altri mercenari. Per qualcuno conta lo spettacolo, per altri Uomini e Colori!
da haze19
GRANDE ISKANDER
da 1936xsempre
@marcoone.... sono uno di quelli cha applaudirà zeman ma qua sopra lo chiamano traditore
da NeSeMEnU
io sono l'unico fiducioso qui dentro?????? perchè tanto peggio di sabato è impossibile..quindi prevedo solo miglioramenti ...gia con la Samp (che la reputo molto ben attrezzata per la A) se facciamo risultato vedremo un cvambiamento anche da parte dei giocatori perchè secondo me adesso è questione di testa e nient'altro!!
da iskander
STRAQUOTO da badboys1985 non avete mai viste partite più brutte di sabato perchè quando il pescara perdeva e giocava malissimo non c'eravate...noi sempre presenti anche se eravamo retrocessi matematicamente solo per la maglia e per la città del resto ni mi ni frec nu cazz!!!!ps.doria biscotti della nonna!!! 03-09-2012 ore 15:32:35
da haze19
1936xsempre dici na freca di cazzate,alludi a cose che non stanno da nessuna parte,limitati nel dire via stroppa fai piu' bella figura,ma picche' smerdare ancora di piu' la situazione attuale,non ci basta tutto questo tutte ste' cazzo di pippe mentali,ok,abbiamo fatto cagare,punto!
da marcoone
1936xsempre: Che i pescaresi odiano il Maestro lo dici tu si deve vedere altre 200000 pirsone cosa pensano io sono convinto ei ci gioco 1000 euro che quando viene il Maestro il90% dello stadio Adriatico si alzera' in piedi per applaudirlo e ringraziarlo per averci portato in alto e fatto apprezzare in tutto il mondo si IN Tutt IL MONDO HO AMICI IN VENEZUELA E SI PARLABA DEL PESCARA DI ZZZEMAN MA CHI CAZZ TACCUND MO CO NACCURGEME CHE SIGNIFICA TORNARE NELL'ANOMIMATOA PI PIACIRE VA...
da iskander
guardate che le 2 sconfitte sono state pianificate dalla società, la quale non voleva ascoltare noi vecchi tifosi (haze-gino-alex- pierotorino e gli altri mi scuso con chi non menzionato) e ha voluto accontentare i clienti. Ora capiranno la differenza tra tifosi e clienti, i clienti nonostante l'abbonamento se ne staranno a casa, noi tifosi torneremo a essere 4-5000 presenti allo stadio e il Pescara potrà volare! PASSIONEBIANCAZZURRA
da ritornoalpassato
Mio parere non potrebbe Stroppa prendere gli 8/11 della squadra dello scorso anno aggiunere Weiss al posto di Insigne,vukovic x Immobile, al posto di Verrattignho Quintero o chi x lui facendoli allenare vedendo i filmati dello scorso campionato? ripresentare lo stesso gioco x poi correggerlo con calma? altrimenti un bel 3/5/2 almeno sui ripiegamenti avremmo un difensore in più?Tipo Napoli? e si attaccherebbe in 4. Insomma è importante che sia chiaro che ca..o di gioco fare solo allora si capiranno i giocatori e a che ruolo sono idonei.
da 1936xsempre
@FEMI...IO DIFENDEVO STROPPA E PUOI CONFERMARE PERCHE' IO DICEVO DI PRENDERGLI ANCHE FOGGIA E TU ERI IN DISACCORDO...FEMI TU AVEVI RAGIONE E IO TORTO,,,
da badboys1985
non avete mai viste partite più brutte di sabato perchè quando il pescara perdeva e giocava malissimo non c'eravate...noi sempre presenti anche se eravamo retrocessi matematicamente solo per la maglia e per la città del resto ni mi ni frec nu cazz!!!!ps.doria biscotti della nonna!!!
da femy*
Io se leggete i post passati non ero convinto di stroppa dopo le prime dichiarazioni richieste di mercato e amichevoli varie..ma come ho detto e giusto far parlare prima il campo. Non riesco ad essere speranzoso come potevo esserlo con ammazzalorso o simonelli per il senplice fatto che contro il torino non abbiamo mai superato la meta campo che nn abbiamo fatto un corner e un tiro in porta e che il mister ha ridisegnato il modulo dopo solo 10minuti...come si fa a vedere grigio? Non si salva nulla
da 1936xsempre
@piero torino....per me nello spogliatoio del pescara nn c'è serenità perchè il mister nn ha polso e ti dico che qualche mal di pancia sta per scoppiare....vedremo...
da lapescara
Organizzate almeno un'amichevole con un avversario di rango, tutti i difetti devono emergere, nn possiamo far finta che la squadra sia competiva, quando fai 0 tiri, 0 corner, 0 cross!!! A costo di fare un'altra figuraccia, ma dalle grandi sconfitte possono nascere grandi vittprie...ed a Pescara lo sappiamo bene!!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!
da haze19
ESISTE SOLO IL PESCARA .. COSA PER CUI NE VADO FIERO SIA ULTIMI O PRIMI NON ESISTE CATEGORIA...CI SEI SOLO TU! FORZA RAGAZZI!...BISOGNA LOTTARE...
da un vecchio amico
mamma mia, tutti sparasentenze dopo 2 parite....secondo mè c'è un isterismo ingiustificato...il pescara può solo migliorare(anche perchè peggio di quello di sabato è impossibile)....a che prò chiamare un nuovo allenatore dopo 2 partite? nessuno ha la bacchetta magica...vu stet angor a penzà a zeman...madonna che tifosi...jetv a vede la rom-a, per l'amore di dio...n'avet capit che ha cagnat la storia...anzi n'gi vinet allu sctadie ca mi det pur fsctidie!
da MARXCOR
SI GRANDE SQUADRA NEL FUTURO COME NO!!!! ASPETTA ASPETTA. 0 TIRI, 0 CORNER, 0 PASSAGGI, MAI USCTI DALLA META' CAMPO.... IL TUTTO CONTRO IL TORINO, CHE CON TUTTO IL RISPETTO NON è NULLA DI CHE.....IO NON HO MAI VISTO UNA SQUADRA COSI' PENOSA...
da 1936xsempre
ma dpo torino se stroppa ha ancora fiducia allora la colpa è dei giocatori...guardate che ha torino abbiamo disonorato il calcio ci siamo umiliati noi...o la colpa è di stroppa o dei giocatori.io dico stroppa via subito
da NaveDiCascella
Secondo me concedere qualche partita di tempo al Mister, considerando che qualche attenuante comunque ce l'ha, è doveroso. Però ci sono 2 problemi: 1. il calendario dopo l'Inter, ci ha messo in fila Torino, Sampdoria, Bologna, Palermo, Cagliari, cioè 5 potenziali concorrenti; perdere troppi punti in queste partite potrebbe essere molto pericoloso. Paradossalmente se ci avesse messo Milan, Roma, Napoli, Juve e Lazio sarebbe stato meglio. 2. La squadra sabato è apparsa svuotata, aldilà di un discorso tecnico. Possiamo giocare male, con schemi “alla Cuccureddu”, possiamo perdere e prendere 4 gol, ma io (e come me penso la maggior parte dei tifosi Pescaresi) voglio vedere i calciatori con il sangue agli occhi. Sabato, sebbene fosse fuori forma e tendenzialmente scarso, l’unico che provava a correre e a “moccicare alle caviglie” era Blasi… ed è tutto dire (forse perché è il più esperto di serie A?). Io, come ho già scritto stamattina, voglio credere che a Torino sia stata un brutto incidente di percorso, sono d’accordo che bisogna ancora dare fiducia a Stroppa, né bisogna farlo lavorare col fucile puntato. Però questi concetti bisogna farli capire, a lui e ai calciatori. L’abbiamo sempre detto, fateci vedere (tutti, allenatore e calciatori) la maglia sudata e la voglia di lottare , a noi va bene.
da piero torino
Il calcio d' Agosto non è mai stato
veritiero...speriamo che la cosa si confermi
tale per noi...................in quanto ai
giocatori che hanno fatto fuori il mister, m
sembra veramente fantascienza, visto che i
più non si capiscono tra di loro
da delfinomania
FATELI GIOCARE STO PERIODO NON LASCIATELI CHIUSI AGLI ALLENAMENTI CHE PERDONO L'ABITUDINE ALLO SCONTRO E POI I DORIANI CI FANNO IL CULO... CHIAMATE ALTRE SOCIETA' E METTETEVI D'aCCORDO PER AMICHEVOLI... FATELI GIOCARE
da schizzetto
Rickyvola30...purtroppo la piccola e velata differenza tra noi ed il cagliari di allegri piuttosto che l'udinese di guidolin è che loro hanno sempre giocato a calcio in mezzo al campo nonostante il risultato noi invece, sin da precampionato, non abbiamo mai dato parvenza di squadra. In sintesi voglio farti capire che: NOI NON GIOCHIAMO, C'E' SOLO CONFUSIONE IN CAMPO!!! ...e le squadre confusionarie non hanno strada lunga...soprattutto in un campionato come la serie A......
da lapescara
avast mo ci siamo sfogati tutti!!! Riniziamo a pensare positivi ed a sostenere la squadra, solo così potremo sopperire all'impatto ed alle carenze che abbiamo finora con la serie A!!! FORZA RAGAZZI NN SARETE MAI SOLI!!!
da 1936xsempre
per me i giocatori hanno fatto fuori il mister...si potranno riparlare faccia a faccia cn RDG e sebastiani ma qanto durerà...
da piero torino
Femy* come mi piacerebbe essere uno che
vede solo bianco o solo nero, purtroppo per
me ci sono anche le scale di grigio
da badboys1985
n'gulo ke depressione
da delfinomania
IO SONO DEL PARERE CHE BISOGNA ANDARE TUTTI A SOSTENERE A GRAN VOCE LA SQUADRA E DARGLI CORAGGIO DURANTE QUESTO PERIODO... VISTO CHE CI SONO 15 GIORNI CHE LA SOCIETA' ORGANIZZASSE QUALCHE AMICHEVOLE PER FAR CRESCERE IL GIOCO DELLA SQUADRA.. PIU' GIOCANO E MEGLIO E'.
da Max1967
Piero io personalmente posso anche accettare di aspettare la partita con la Samp....però spero tu sia d'accordo che in questi 15 gg la sociatà dovrebbe iniziare a tastare il terreno con qualche allenatore per non farsi trovare impreparata se le cose dovessero precipitare
da femy*
Vabbe vuol dire che a molti servira anche lumiliazione di danette..e speriamo che basti quella.
da GameOver
Secondo me non dobbiamo più pensare alla stagione passata, ora zeman allena la roma e francamente un pò mi scoccia che la roma vada bene (potrebbe farmi piacere per zeman ma alla fine a me frega solo se stà a pescara, certamente non tifo roma perchè ci stà lui!). Stroppa non è uno sprovveduto, lui ha delle belle colpe ma non si può giudicare un'allenatore senza dargli la possibilità di 'fasarsi' ed ambientarsi nella categoria! Vediamo che succede nel prossimo futuro in campo, sono sicuro che saprà aggiustare le cose
da ugarde
qualcuno mi sa dire se oggi pomeriggio la squadra si allena? grazie
da Rickyvola30
Max l'Udinese aveva una squadra fatta di giovani promesse che allora erano sconosciute al panorama calcistico internazionale.. Poi dopo una stagione del genere tutti fenomeni! Quest anno ci toglieremo grandi soddisfazioni se le cose andranno nel verso giusto ma ci vuole pazienza e fiducia, del resto il calcio e fatto cosi un giorno sei una m... il giorno dopo sei il più forte del mondo! Ricordatevi e salvatevi ció che sto scrivendo ne riparleremo..
da haze19
bomber e' vero,ma aspittem,la societa' gli ha dato fiducia,mo' o te' tort o no',comunque non possiamo mollare i ragazzi,io solo questo ho detto! e spero che chi viene sia convinto dell'appoggio che serve,i ragazzi sono spaesati ma con il nostro appoggio possiamo farcela,ed aiutarli a sbloccarsi,perche' credo che una vittoria darebbe molta fiducia anche a livello personale,poi man mano la squadra potra' migliorare,se poi tutto questo non accade,e' anche giusto che la societa' inizi a prendere dei provvedimenti,se non li ha gia' presi allarmando gia' qualcuno,che ne sappiamo,puo' darsi!
da piero torino
da Harken la partita con la samp e il modo in cui sarà giocata potrà dirci il futuro di stroppa al di la del risultato. Certo è che se replichiamo la assoluta mancanza di idee non possiamo più attendere...questo , secondo me è l'atteggiamento giusto....e poi per rimediare a una brutta situazione bisogna trovare le giuste contromisure, non basta sparare nomi a caso
da delfino89
dopo 2 giornate bisogna solo dare fiducia e sostenere il mister.si puo iniziare a parlare da dopo 4-5 giornate a mio MODESTO parere
da 1936xsempre
FORSE NN CI SIAMO CAPITI ORMAI LA SQUADRA HA FATTO FUORI STROPPA....CHIEDETELO A CHE SI è FATTO IL RITIRO A RIVISONDOLI E ORE FA LA PANCHINA....MA TUTTI HANNO CAPITO CHE FARANNO POCA STRRADA
da NeSeMEnU
In questi giorni purtroppo mancheranno 8 nazionali (i 4 azzurrini, Celik, Bjanason, Weiss e Vukusic).
da Shawn
da M@RCO c'è solo un allenatore in Italia che è in grado di fare le stesse cose che predica il boemo......se vi rivedete la partita di ieri sera di San Siro, trattasi di quel tizio che spiegava i movimenti da fare ai calciatori che entravano dalla panchina. Il suo nome Giacomo MODICA....da quest'anno collaboratore tecnico del boemo alla Roma. Se si voleva dare continuità al progetto, come più volte sottolineato dalla società, questo era il personaggio più azzeccato di tutti.......però le decisioni (giustamente) le prendono loro, e dunque onere.....e onori!!! ___ Secondo me il primo errore è stato proprio cercare la continuità col boemo, e lo dissi anche all'epoca che si doveva evitare di prendere qualcuno sulla scia del 4-3-3 ecc...perchè lo si metteva, sin dall'inizio, sotto un'ombra scomoda. Ma su questa scelta ho una teoria che non dico perchè rischio...richiami...
da iskander
quanti alla prima di campionato ci sarebbero stati se stavamo affrontando la C2? io e tanti altri si, come in passato! La passione non ha categoria ma colori, il bianco e il blu. Forza Pescara sempre e comunque
da femy*
Quindi dobbiamo perdere altre cinque partite cosi dopo sfioreremo l ingresso alla coppa uefa...ragionamento che nn fa una grinza
da Harken
la partita con la samp e il modo in cui sarà giocata potrà dirci il futuro di stroppa al di la del risultato. Certo è che se replichiamo la assoluta mancanza di idee non possiamo più attendere
da piero torino
E dirò di più. Il vice presidente ha sbagliato a chiedere scusa, ponendosi come cuscinetto tra lui (la società) e l'allenatore. Questo non va bene. Un allenatore deve avere sempre e comunque l'appoggio della società se vuole il rispetto della squadra. Quando il giocatore "sente" che la società sta scaricando il mister diventa una ........na, e questo porta irrimediabilmente allo sfascio di tutto...quindi è meglio che qualcuno chiarisca questa situazione e qualcun altro faccia un passo in dietro.......
da 1936xsempre
cavolo tutta italia sta cn Zeman per quello che rappresenta solo Juventini e Pescaresi lo odiano...
da Max1967
x Rikyvola30.... Ciò che hai scritto può essere condivisibile solo se letto superficialmente e di fretta... Non si può fare nessun tipo di paragone con i campionati di Cagliari e Udinese in quanto ognuno fa storia a se (poi vatti a rileggere la formazione dell'Udinese). Poi che c'entra la partita con il Livorno?? ma ti sei scordato le sei cinque vittorie consecutive prima della neve e come giocavamano....e ovvio che tutti sapevamo di che pasta era fatta la squadra e io non mi sarei mai permesso di criticarla neanche con un fucile puntato dietro la schiena.
da bomber...BORGONOVO
haze19 contro la samp se perdem cullù dallo stadio deve uscire con le lacrime agli occhi!!! io la partita di sabato scorso la reputo una mancanza di rispetto verso noi tifosi e spero che non si ripeta mai più!!!!
da TeloDicoIo
x Rickyvola30: bravo! anche se con altre parole ai detto quello che ho detto io. e l'hai fatto con i dati alla mano. adesso voglio vedere chi è quel gufo maledetto che si permette ancora di criticare stroppa. Stroppa rimarrà fino alla fine del campionato perchè lo vogliono i veri tifosi del pescarae che stanno vicino quando le cose vanno male è non solo quando si vince e che salgono tutti sul carro dei vincitori.
da totonobile
1) Sabato il Pescara ha fatto,a mia memoria, la
peggior partita della sua storia...detto questo
cacciare l'allenatore dopo 2 partite mi sembra
eccessivo. 2) con la Samp vedremo se la
squadra è con il mister oppure no...se lottano
alla morte, qualunque sia il risultato, va bene.
3) la squadra vista con l'Inter, nonostante il
risultato, mi faceva ben sperare, adesso ho
qualche dubbio i + anche sui giocatori, però
sono tutti giovani, stranieri e nuovi, è ovvio
che ci volese tempo. 4) Forza Pescara sempre
e comunque. 5) BLAZ sei un gufaccio brutto
da Whiteblu
Dal Centro : "Sebastiani: Niente processi, ci rilanceremo" ------- C O M E ? ? ? ? ? ? ?
da ruspa74
per chiudere il cerchio il cosiglio che mi sento di dare a stroppa,in questi quindici giorni,...è che impari il pescarese come suggerisce il saggio pierotorino...noi tifosi stringiamoci il più possibile alla squadra e vediamo che succede...fra quindici giorni se ne riparla.
da Gabbri433
Bravi ruspa e rickyvola. E' da giorni che lo vado ripetendo. Allegri con Cagliari ha perso le prime 5 partite. Su facebook era nato un gruppo: "cacciamo quell'inetto di Allegri". Quella squadra quell'anno e l'anno successivo sfiorò la uefa con dei giocatori che non erano buoni manco per la serie B
da iskander
ancora a parlare di zeman state? buon allenatore ma uomo di merda, non vi è bastato come ci ha cagato addosso causando il disastro che stiamo vivendo? Zeman uomo di merda!
da M@RCO
c'è solo un allenatore in Italia che è in grado di fare le stesse cose che predica il boemo......se vi rivedete la partita di ieri sera di San Siro, trattasi di quel tizio che spiegava i movimenti da fare ai calciatori che entravano dalla panchina. Il suo nome Giacomo MODICA....da quest'anno collaboratore tecnico del boemo alla Roma. Se si voleva dare continuità al progetto, come più volte sottolineato dalla società, questo era il personaggio più azzeccato di tutti.......però le decisioni (giustamente) le prendono loro, e dunque onere.....e onori!!!
da warped
piero ha ragione, seppur quello che abbiamo visto ci ha scosso è comunque troppo presto per trarre conclusioni.. speriamo che le cose cambino!
da piero torino
Max67, secondo me 4 partite sono il minimo
che si devono concedere ad un allenatore e
nelle condizioni in cui è maturata la nostra
rosa....l'anno scorso all'inizio, il culo ci ha
detto bene alcune volte...ai tempi del
profeta i 6 o 8 gol in alcune partite li
abbiamo presi, ma intorno a questi
"contrattempi" abbiamo costruito il
mito......chissà che con un attimo di
pazienza................
da Gabbri433
Per Marcone e Mourino: Di Maestro ce n'è uno. Giovanni Galeone. Zeman è stato solo un grande allenatore di passaggio.
da 1936xsempre
ricordate l'esonero di SSIMONELLI PER DI MASCIO...simonelli fece un buon campionato poi ad un certo punto iniziò a perdere aspettiamo e aspettiamo quando arrivò Cetteo di mascio fu troppo tardi. Se aspettiamo la situazione precipita e dopo dubito che un buon allenatore accetterebbe di venire a pescara.
da galeoneg
galeon, possibilità esonero in termini percentuali ?
da JoseMourinho
Sono super d'accordo con marcone, impossibile fischiare zeman dopo tutto quello che ha fatto per il Pescara. Siamo in A in gran parte x merito suo,ora speriamo di restarci...lui è tornato nel palcoscenico adatto a lui, lo fanno tutti gli allenatori, come qualsiasi comune mortale se capita un opportunità migliore nella vita,la si coglie al volo. Poi eviterei i paragoni,nessun allenatore si puo paragonare a zeman a mio avviso x modo d concepire il calcio e tt il resto. Spero in una netta inversione d marcia con la samp,soprattutto x carattere e mentalità
da ruspa74
bravo rikyvola30...condivido in toto
da haze19
bomber io i miei colori sono abituato a difenderli allo stadio,non c'e' altro posto migliore,comunque io non difendo nessuno,ti ripeto con la samp si vedra' chi difende i colori e non posizioni in campo allenatori e quant'altro,comunque libero di fare per me' il tifoso contesta strilla urla ma poi la domenica sta' la'!
da mauroioratti
BRAVO RICKYVOLA30!!!!...FINALMENTE UNO CON LA COCCIA CHE RAGIONA!!!....TU SEI UN VERO TIFOSO DEL PESCARA...NON QUELLI CHE VENGONO A VOMITARE CAZZATE QUI DENTRO....SEMPRE E SOLO FORZA PESCARAAAAAA!!!...PRESIDE' TIENI DURO E FAI TESORO DEGLI ERRORI FATTI...(ps...N'AVET FATT NA FRECH..!)....UN SALUTO AD HAZE19 E FDB75....
da Max1967
Piero io sono contro l'accanimento terapeutico...
da Gabbri433
'nzia mai. Delio Rossi a Pescara non ci deve tornare!!
da piero torino
Io le mie perplessità su Stroppa le avevo già esternate in tempi non sospetti. Ma un conto è avere dei dubbi e esternarli, un altro è dare sentenze definitive su una persona e sul suo operato senza avere dati concreti in mano. La prestazione è stata scandalosa? OK. Ci sono anche cose che non sappiamo che giustificano scelte tecniche. Altre due partite e se le cose non cambieranno sarò in prima linea nella contestazione. Con Cuccureddu fui uno dei primi, come fui uno dei pochi a difendere Lerda, all'inizio..Per Stroppa ancora un pochino di pazienza
da 1936xsempre
ma scusate ma quando hanno annunciato stroppa chi di voi ha esultato...qui abbiamo detto peste e corna di Delio Rossi, di gasperini, di ferrara...e nn credo a nessuno che quando ha sentito il nome di stroppa ha esultato...nn vi credo altrimenti nn capite niente se criticate delio rossi o reja per stroppa...in stroppa la piazza nn avuto mai fiducia, adesso anche i giocatori hanno capito che cn qquesto nn si va da nessuno parte e la società ha preso un abbaglio madornale...VIA STROPPA E DENTRO DELIO...DAI FACCIAMOLO...
da Il Profeta
Per difendere un allenatore la cui squadra non
tira in porta in 90 minuti bisogna calarsi
un'acido molto potente e vedo che qui ce ne
sono ancora alcuni che si ostinano a farlo..
guardate che vi fa male alla salute..
.. mica volete fare la fine di Syd
Barret??
da marcoone
Io non capisco quei 4 deficenti che dicono male AL MAESTRO addirittura che lo si dovrebbe fischiare a Pescara, vi consiglio un ricovero a Villa Serena vi state a rendere conto che differenza in meno di 3 mesi? Dalle stelle alla Merda(non voglio neanche fare la rima) Ieri sera vedendo la Roma mi sono detto chissa' quando andremo in serie A cioe' non mi rendo conto che noi gia' ci stiamo in serie A E' uno scandalo la differenza di gioco Sebastiani solo di te mi fido fa qualcosa non renderci ridicoli in tutta Italia e poi un consiglio alle vigilia della Roma invita il Maestro a Marechiaro e ..
da GALEON
Non credo proprio cde debba essere la società a dover chiedere scusa ai tifosi per la figuraccia di Torino. Sabato ho visto schierare una formazione a vanvera, senza alcun dettame tattico degno di tal nome....mancava persino la grinta.... Pur con tutte le attenuanti possibili ed immaginabili ma quando si assiste ad uno scempio del genere è evidente che qualcuno è in totale confusione....
da Rickyvola30
Stagione calcistica 2008/2009 sulla panchina del Cagliari sedeva un signore di nome Massimiliano Allegri giovane di belle speranze proveniente dall'Aglianese e con alle spalle una promozione in B con il Sassuolo.. Di seguito le prime 5 partite del suo esordio in A: Cagliari-Lazio 1-4, Siena-Cagliari 2-0, Cagliari-Juventus 0-1, Atalanta-Cagliari 1-0, Lecce-Cagliari 2-0 53 p.ti 9° Posto Stagione calcistica 2010/2011 L'Udinese di Giudolin centra un memorabile 4° posto conquistando i preliminari di Champions League, ma il suo inizio non fu dei migliori: Udinese-Genoa 0-1, Inter-Udinese 2-1, Udinese-Juventus 0-4, Bologna-Udinese 2-1, Udinese-Sampdoria 0-0 66 p.ti 4° Posto Qualificata in Champions League. Ho voluto fare un analisi delle prime cinque giornate di due squadre con allenatori e ambizioni diverse che hanno centrato un mezzo miracolo fondato su basi di società e presidenti che hanno creduto a ciò che si erano prefissi prima dei rispettivi campionati. Facendo un analisi attenta non mi sembra che il Cagliari quell'anno avesse giocatori chissà di quale livello a parte Jeda, Larrivey, Acquafresca e Matri comunque tranquillamente paragonabili ai nostri Weiss, Bjarnason, Caprari, Vukusic.. detto questo dobbiamo mettere meno pressione sulla squadra e l'allenatore ed essere presenti e vicini nel momento del bisogno, perchè come nella vita e li che si vede il vero amico. Ricordo l'anno scorso quando ero presente contro il Livorno in un atmosfera surreale (poi diventata tragica) solamente perchè avevamo perso un paio di partite, è troppo facile salire sul carro dei vincitori una volta messo in moto e partito, la difficoltà sta nello spingere il carro!! Ragazzi ascoltatemi se cadiamo noi nello sconforto ne risentiranno tutti compreso la società, i giocatori, per cui ora ognuno di noi dovrà promettersi che mai come ora farà il tifo per questi colori, perchè che si chiami Serie A Tim o Lega Pro dobbiamo aiutare la squadra e l'allenatore ad uscire da quest'incubo. UNITI CE LA FAREMO Forza Delfino!
da fabiopes
@jamiro forse non ci capiamo: io sono più incazzato di te. altra cosa è farsi prendere da facili e inutili isterismi. l'esperienza da A sta squafra se la deve costruire sul campo, prendendo anche legnate come sabato. certo non si aiuta nessuno adesso con un RAUSS generalizzato. stroppa ha da capì che la squadra non può essere cambiata in continuazione a sabato se l'incuntrev me li magnev. ma questo si chiama fare esperienza. a fine ottobre arcuntem le pecore. fino ad allora FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER CAZZO!
da se7en
voi basta che vedete uno fare due piroette e un tunnel e subito deve giocare titolare senza pensare a un minimo di equilibrio,quintero non è ancora pronto,colucci ci serve come e si è visto con l'inter,stessa cosa un terzino di esperienza e c'è modesto. Secondo me con la samp vedremo tutta un'altra squadra e i commenti cambieranno. Il mister aveva chiesto solo un giocatore,gli hanno preso tremila esterni tranne quello!
da bomber...BORGONOVO
haze19 ti pozz di na cosa... IO difendo i miei colori!!! quindi stroppia Fuori dai coglioni!!! FORZA PESCARA SEMPRE!!!!
da ruspa74
blaz ma cosa sei il procuratore di qualche svincolato?...insisti col dire che i giocatori sono scarsi...cazzo abbiamo mezza squadra nelle nazionali e siamo scarsi...ma che cazz t'accund... ...quà dentr sol tu capisc lu pallon...famm capì...pippiacir avast che ci li si gunfiat...
da piero torino
da JAMIRO
fabiopes se sei tifoso t'incazzi dopo una
partita del genere dai...vabene perdere ma
c'e' modo e modo di farlo cazzo!!!cmq
aspettiamo 3 4 partite e vediamo dove ci
troviamo e ki avra' ragione...poi arcundem le
pecor..............GIUSTO quello che dici, ma
purtroppo tanti che spandono cacca tra 3 o 4
partite , se le cose dovessero cambiare
spariranno, per riapparire con nuovi nick per
rispargere letame................guarda caso,
quelli che stanno predicando calma sono per
la maggior parte nick storici, chissà come
mai
da GameOver
xM@RCO speriamo. Sembra che tutta italia non aspettasse altro!
da Max1967
M@rco devo ammettere anche che l'anno scorso, come un pò tutti i Pescaresi, ho fatto na frega lo svelto in giro per l'Italia....mi aspettavano al varco
da se7en
la campagna acquisti fatta senza ragionare,troppi giovani,troppi stranieri,troppi nazionali. Stroppa che pò fa!
da miltonTita
oltre al manico,manca Verratti.... ma Berardocco come lo vedreste li in mezzo? pensate che possa dare un buon contributo?almeno è nostro...qui manca uno che sappia mandare in goal i nostri giocatori....
da 1936xsempre
vuoi vedere ....vuoi vedere che stroppa compromette il bellissimo rapporto/società tifosi....abbiamo sopportato i prezzi esagerati, i ritardi e le file e tutto il tram tram...ma in 3 anni dal fallimento in A e abbiamo sopportato e perdonato...tra tifosi e società "torto e malocchio" c'è un buon rapporto...stroppa te ne devi andare via...nulla di personale sei serio e pacato ma per allenare in A devi fare gavetta...
da se7en
http://www.tuttomercatoweb.com
/?
action=read&id=382123
da Max1967
io non capisco perchè la sparuta minoranza di tifosi che non sono d'accordo sull'esonero sono solo capaci di insultare.....ma che cazz vi dice la coccia?? purtroppo niente
da JAMIRO
fabiopes se sei tifoso t'incazzi dopo una partita del genere dai...vabene perdere ma c'e' modo e modo di farlo cazzo!!!cmq aspettiamo 3 4 partite e vediamo dove ci troviamo e ki avra' ragione...poi arcundem le pecor...
da M@RCO
da Max1967
commento di un mio collega romano e romanista: DAJE CHE ER SIENA E' VICINO....è da sabato sera che mi stanno a romp' lu cazz da tutta Italia come si fà a non essere incazzati???__________ti capisco, purtroppo questi sono gli incidenti di percorso quando lavori fuori e soprattutto con gente "forestiera"!!!! Ti avrei fatto leggere certi commenti che mi sono arrivati via sms da alcuni "colleghi" già dopo la prima giornata.....tutta una presa per il cul bisogna avere pazienza e restare sereni (
) che prima o poi arriverà il momento nostro di rispondere per le rime......
da Gabbri433
Brvo Fabiopes. Alla prima difficoltà tutti a dire
male eh?? Troppo comodo fare i tifosi quando si
vince!
da femy*
L udinese qualche tiro in porta e cross l ha fatto e non e giudicata come la disfatta dello sport
da jamiro
grepetto sono stradaccordo con te!!ma scordiamoci ke lo esonerano sono troppo inesperti per farlo ho appena sentito sebastiani su rai 3 non ha nemmeno condiviso le scuse di martino ai tifosi ecco il rispetto ke la societa' ha verso di noi....VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!!
da fabiopes
bravo s.andrea e pochi altri. agli altri: ma sul serio credete che una società seria che ha puntato su uni pur conoscendone inesperuenza e quant'altro, lo scarichi dopo due giornate per una prestazione seppur penosa dove nin c'ha capit nind?!? siete RIDICOLI...e gufi. tutto sto gracchiare non solo è inutile e sterile, ma anche dannoso per la maglia. quant'era fregno cantare dopo il 6 0 di padova, eh?!? chi ha le palle viene fuori ADESSO. forza ragazzi e forza mister. purtroppo non siamo l'udinese, neanche come tifosi. tra tre quattro partite ci si può incazza', no mo porca troia!
da Gabbri433
Giù le mani da Stroppa! Non si può condannare un allenatore alla seconda giornata con una squadra di giovani costruita all'ultimo. Con questo non sto accusando nessuno. Non siamo l'inter che ci possiamo permettere di completare la squadra a primavera. Sapevamo tutti che sarebbe stata difficile. Una partita di merda ci può stare e se vi ricordate di partite scandalose ce ne sono state anche l'anno scorso. Volevo vedere se Pescara - cittadella fosse finita 0 a 5. Forza Pescara Forza Mister!!!
da 1936xsempre
FACCIAMO CHIAREZZA...nessuno contesta la societa' che ci ha dato la A e ha fatto una bellisssima squadra e quindi nn contestiamo nemmeno i giocatori. Qui l'unico preso di mira è stroppa...se fossi io l'allenatore del pescara metterei QUINTERO titolare a vita perchè fa gioco anche se è un tre quartista e allora gli metti dietro 3 corridori...no COLUCCI è un campione...ma dai su adesso che stroppa esaurisce le scuse dirà di apettare gennaio per prendere FOGGIA. DELIO ROSSI SUBITO CN NOI PER VOLARE E SBALORDIRE ANCORA L'ITALIA DEL CALIO
da giulio0808
per Jhonny Non ce l'ho con Sebastiani, ma volevo rimarcare che l'unica uscita fatta , dopo 2 settimane, è per smentire quello che ha detto 24 ore prima il vice presidente Martino, il che vuol dire solo che c'è effettivamente qualcosa che non va, perchè anche loro (la società) dovrebbero essere un solo coro e non voci sparse e cotraddittorie
da femy*
La verita e che la squadra gli giochera contro quindi dubito che una squadra con zero tiri in porta possa rialzarsi...meglio il cambio la medicina nn e mai indolore
da GameOver
A me non sembra che la società abbia lavorato male. Il campionato di quest'anno è veramente mediocre. Io non credo proprio che sia valore dei giocatori, nel senso che questa squadra può fare il suo. Però non capisco da dove arrivi tutta questa paura! Sicuramente qualcosa di più dietro si poteva fare, serviva TANTISSIMO un centrale di esperienza e soprattutto VELOCE!
da blaz
si può prendere anche Guardiola ma i giocatori quelli sono....con questi si retrocede, non ci stanno cazzi....bisogna prendere qualche svincolato assolutamente sempre se c'e' qualcosa ancora di decente in giro. Adesso è già tardi, bisogna agire quando pochi su questo sito criticavamo la campagna acquisti e tutti ci davano del gufo....i risultati adesso parlano.
da Max1967
commento di un mio collega romano e romanista: DAJE CHE ER SIENA E' VICINO....è da sabato sera che mi stanno a romp' lu cazz da tutta Italia come si fà a non essere incazzati???
da AllaTTacco
Scusate, c'è qualche tecnico che mi spiega cosa vuol dire "l'idea era di difenderci per poi guadagnare campo con il tempo". Cioè prima prendiamo 3 pere e poi facciamo entrare Colucci per guadagnare campo. è questo? no, pecchè sennò ngi so capit nind!! Cioè praticamente a tavolino si era deciso che il Pescara doveva difendersi dal Torino, e quando giochiamo con la Juve che facem, tutti in barriera davanti la porta? Ma che ci sem mbazzit?
da haze19
bomber ma chi ha difeso sctroppa,non ti inventare nulla,qua' si predica calma perche' la societa' l'ha confermato,non siamo stati noi,non ti sta' bene,dillo senza che attacchi nessuno io non ho intenzione dichiarare guerra alla societa',manco me ne frega di lui,ma se rimane non ci posso fare nulla,io contro la mia squadra non mi ci metto,che si chiami sctroppolo,rumignani,corelli o zucchini ... IO DIFENDO SOLO I MIEI COLORI A PRESCINDERE DA TUTTO!1936
FORZA PESCARA!
da GameOver
Non si può ragionare dopo due giornate di campionato come se parlassimo di una squadra già retrocessa. Non esiste che i giocatori scendano in campo in questo modo, in un ambiente poi che non da particolari pressioni! Se si perdeva a torino anche 3-0 dopo aver giocato e lottato nessuno avrebbe detto niente. Così no! Entrare in campo già sconfitti NO!!!!
da femy*
Beh cert zero azioni e zero tiri nessuna scusa verso i tifosi che s sn fatti i kilometri per sto schifo m sembra giusto..pero dite almeno al vice e al caro sebastiani di mettersi daccordo prima d parlare
da ruspa74
prima volta che sono in disaccordo con sebastiani....bene ha fatto martino a scusarsi con i tifosi perchè un'orrore del genere non si era mai visto....ANCORA PIU' DI PRIMA...FORZA PESCARA...
da johnny-blade
da giulio0808
Se ho sentito bene, Sebastiani ha detto che la società ha lavorato bene da 3 anni e che scusarsi per Torino non gli sembra il caso__ha ragione che cazzo,mo contestate pure lu president...mannaggialapputtan
adieva..
da femy*
Mah stroppa talmente intelligente che prima dice una cosa e poi fa un altr...Jonathas nn e in forma abbruscato si...gioca jonThas...blasi e fuori forma...gioca blasi... Non cambio la difesa...giocabo terlizzi e bocchetti con conferma di uno zanon pietoso...colucci e per lui il nuovo pirlo..celik e da circo mentre foggia un fenomeno..mah
da 1936xsempre
MENO MELE CHE C'E' PERIN ALTRIMENTI PERDEVAMO5-0...ma per il mister abbiamo fatto una buona partita dove l'unica nota stonata è che nn siamo ripartiti
da AllaTTacco
galeone purtroppo queste caratteristiche o ce l'hai nel dna oppure niente, fino ad ora tutto ciò non si è visto, anzi l'esatto contrario e dubito che si riesca a dare la mentalità giusta alla squadra ora che la frittata è fatta. Io continuo a non capire cosa è stato preparato in allenamento e ancor di più in ritiro. identità 0!! Come sospettavo, e ora ne sono convinto ancora di più, la prima mezz'ora con l'Inter l'abbiamo fatta grazie ad un barlume di mentalità che i giocatori dell'anno scorso si erano portati dietro. Sin dal secondo tempo questa mentalità è andata spegnendosi per arrivare ora all'annullamento assoluto. Mai visto così i nostri difensori, giocare con il terrore negli occhi (soprattutto Zanon). Vedere Cascione completamente spaesato e a 2 all'ora è un colpo al cuore, ragazzi di buona tecnica completamente annichiliti. Bisognava ripartire dallo zoccolo dell'anno scorso e invece l'unica cosa che c'armast è lo ZDC!! Almeno quello!!
da Max1967
ribadisco conferenza stampa di Stroppa inquietante....e poi a me sembra che Perin sui gol abbia fatto un paio di papere....
da miltonTita
stroppa non ha la squadra dalla sua parte...basta vedere il gesto di Caprari e la faccia Perplessa di Cascione quando lo ha sostituito...Non ci vuole guardiola per capire queste cose...d'altra parte passare du uno che ti plasma fisicamente , tatticamente e psicologicamente ( zeman, i panni sporchi li lavava in famiglia) , ad uno che ti dice che devi giocare dietro la linea della palla..penso sia un trauma... come passare da una una gnocca che ti fa perdere la testa, ad una ragazza anonima..
da grepetto
warped , hai drammaticamente ragione...mi so' fatt' vecchio, meglio che sto a casa ngh' sky....
da giulio0808
Se ho sentito bene, Sebastiani ha detto che la società ha lavorato bene da 3 anni e che scusarsi per Torino non gli sembra il caso
da grepetto
ma perche' dar un'altra occasione a uno che in conferenza stampa ha detto che fino al rigore l'atteggiamento era quello giusto..... fuori a calci nel culooooooo!!!! te e quel merdoso che ti ha preso dopo che hai fatto in carriera UN solo campionato di media classifica in serie ccccccccccc!!!!!porca ma...gliettaaaaaa!!!!!!
da bomber...BORGONOVO
o ma basta a scrive tattiche e formazioni!!! non siete voi degli allenatori!!!! l'importante e che stroppia va fuori dai coglioni !!!! alla gente che lo difende probabilmente piace perdere!!!!
da warped
grepetto per me è sempre bello e lo sarà sempre e comunque.. se a non te la senti statt a la cas
da piero torino
da piero torino Invece penso, a mente "quasi fredda" che questa batosta sia arrivata nel modo e nel momento più opportuno. Stroppa ha tante attenuanti: dall'arrivo alla spicciolata, incomprensione di lingua, diarree e polmoniti varie, ora pure le convocazioni in nazionale. Penso sia una persona intelligente e che capisca di calcio, quindi aspetterei un paio di partite per giudicarlo con dati più attendibili. Dare giudizi ora è come equipararsi ai saputoni che giostrano attorno al calcio che ci danno per retrocessi ancor prima di averci visto all'opera. Finitela,I bambini fanno come molti di voi, ..isterici
da galeone4-3-3
Caro Stroppa ripeto: l'atteggiamento nn era quello giusto proprio x niente, nn è qsta la mentalità da Pescara prima lo capisci e meglio è; seconda cosa: Colucci stava male, domanda: che senso ha avuto metterlo nella ripresa al posto di Cascio ? nn potevi mettere Quintero x farlo crescere ? che ti ha fatto stò ragazzo ? fallo giocare cazzo !
da johnny-blade
bravo s.andrea...non sto manco a leggervi,siete da psicofarmaci,mo tutti voglio delio rossi o edy cureia che questa estate nessuno voleva perchè facevano calcio vecchio...nelle squadre che hanno 0 punti tutto tranquillo,a Guidolin lo difendono anche se è un becchino,qui insultate uno che ancora non si è espresso,che è alla seconda di campionato è che non è ultimo in classifica da solo,che rompicazzo che siete...
da haze19
STETV A LA CAS CA VINGEM .. SINDET A ME'!
da femy*
Ahahahah stavamo facendo bene...stroppa trovati una fatica seria
da grepetto
"..ch bello eraaaaa, quando uscivamo di casaaaa, per andare allo stadiooooo....a vedere il pescaraaaaa
da s.andrea
io non vorrei essere volgare ma avete rotto i coglioni!!! ora basta!!!! ma che volete fare altre 2 settimane di critiche??? la squadra ha fatto a dir poco pena, sono stati insultati tutti, ma ora basta!!!
da Kontro_Korrente
Dopo aver perso 3-0 in casa contro una squadra MEDIOCRE (e l'ho definita tale già dopo la vittoria della prima giornata) facendo la figura della ... scopa nuova ... (finiti dopo 17 minuti) ed aver rimediato un altro 3-0 in caso di una squadra molto più che mediocre (lotterà per la salvezza o poco più) dobbiamo cominciare a cambiare strada. E' probabile che Stroppa non abbia più colpe degli altri, ma visto che giocatori e società non si possono cambiare, o cambia lui (atteggiamento, schemi, grinta .... qualcosa insomma) o lo si deve cambiare. Con chi? Bella domanda: chi (di valido) vorrà accettare questa situazione? Non lo so e non sta al tifoso saperlo, bensì a coloro che dirigono la società. Certo che ora ci sono 15 giorni per lavorare sodo, per cui qualsiasi sia la scelta che sia rapida e decisa. Più passa il tempo più monta il disgusto per prestazioni che (tolti i 17 minuti della scopa nuova) non hanno nè capo nè coda, figlie anche di una remissività che non si ricorda da tantissimo tempo. Più passa il tempo e maggiori sono le possibilità che la squadra, che ha già di per se poche luci e molte ombre, si convinca davvero di essere spacciata già prima di cominciare le partite, come rivelavano gli sguardi dei giocatori nel tunnel di Torino. Perchè nello sport si può perdere, ma con dignità ed orgolgio dopo aver dato tutto. Non si può essere piccoli piccoli in attesa del proprio triste destino (ed in questo senso avevo definito la squadra ... minuscola ...). Anche perchè se l'avversario ti massacra a tu non superi una volta il centrocampo prima o poi ci scappa il gol ed anche l'errore dell'arbitro.
da galeone4-3-3
una roba del genere nn deve + accadere, spero che Stroppa impari da questa batosta, bisogna ripartite, Nu sem lu Pescara, nn dobbiamo avere paura di nessuno, bisogna giocare x vincere sempre e comunque, questo rimprovero a Stroppa. bisogna entrare in campo a cella dritta, bisogna giocare per 95 minuti a cella drittta, voglio una squadra che esca dal capo a cella dritta e nn con il culo sofondato, nn ci deve mai essere più una Torino, le partite certo si possono vincere o perdere, ma devono essere GIOCATE e vanno giocate x VINCERE; NOI SIAMO PESSCARA e nn temiamo nessuno
da 1936xsempre
se nn cambiamo mister adesso poi sarà troppo tardi e nessuno di quelli bravi accetterà...quindi cambiamo subito stroppa per delio rossi.
da grepetto
solo pesca'......ma chi ti si' bevut'.....?
da auà
Siamo già sminchiati alla 2 giornata....peccato perchè è adesso che c'è bisogno di incoraggiare.... Anche se da venerdi sono un po abbacchiato....
da 1936xsempre
DELIO ROSSI...Caratteristiche tecniche È un allenatore bravo a lavorare con i giovani.Tatticamente utilizza sempre una difesa a 4 mentre per le restanti posizioni adatta il suo modulo in base ai giocatori a disposizione.
da -SOLOPESCARA1936-
NON C'E' UNA PARTITA IN CUI NON CI SONO TORTI ARBITRALI CONTRO IL PESCARA A TORINO AD ESEMPIO L'ANNO SCORSO UNO SCANDALO MA QUEST'ANNO ANCORA PEGGIO. L'ARBITRO HA IMPEDITO AL PESCARA DI TIRARE IN PORTA INFATTI ABBIAMO FINITO A ZERO TIRI
da haze19
ma chi lo vuole vedere
da lucdg