In vendita i tagliandi per la gara Pescara-Sampdoria di domenica 16 settembre

All'interno i prezzi dei biglietti, compresi di prevendita

da Redazione
9.294

Poltronissima INTERO. 140,00 €

Poltronissima RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 105,00 €

Poltronissima RIDOTTO DONNA 105,00 €

Poltronissima RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi105,00 €

Poltronissima RIDOTTO INVALIDI 105,00 €

Trib. Majella Sup. Lat. INTERO. 70,00 €

Trib. Majella Inf. Lat. INTERO. 60,00 €

Trib. Majella Sup. Lat. RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 50,00 €

Trib. Majella Sup. Lat. RIDOTTO DONNA 50,00 €

Trib. Majella Sup. Lat. RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi 50,00 €

Trib. Majella Sup. Lat. RIDOTTO INVALIDI 50,00 €

Trib. Majella Inf. Lat. RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 45,00 €

Trib. Majella Inf. Lat. RIDOTTO DONNA 45,00 €

Trib. Majella Inf. Lat. RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi 45,00 €

Trib. Majella Inf. Lat. RIDOTTO INVALIDI 45,00 €

Trib. Adriatica Cent. INTERO. 40,00 €

Trib. Adriatica Cent. RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 30,00 €

Trib. Adriatica Cent. RIDOTTO DONNA 30,00 €

Trib. Adriatica Cent. RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi 30,00 €
Trib. Adriatica Cent. RIDOTTO INVALIDI 30,00 €

Trib. Adriatica Lat. INTERO. 30,00 €

Trib. Adriatica Lat. RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 22,50 €

Trib. Adriatica Lat. RIDOTTO DONNA 22,50 €

Trib. Adriatica Lat. RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi 22,50 €
Trib. Adriatica Lat. RIDOTTO INVALIDI 22,50 €

Curva Nord INTERO. 20,00 €

Curva Sud INTERO. 20,00 €

Curva Sud RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 15,00 €

Curva Sud RIDOTTO DONNA 15,00 €

Curva Sud RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi 15,00 €

Curva Sud RIDOTTO INVALIDI 15,00 €

Curva Nord RID. OVER65 nati fino al 31/12/47 15,00 €

Curva Nord RIDOTTO DONNA 15,00 €

Curva Nord RID. UNDER14 nati dal 1/1/98 in poi 15,00 €

Curva Nord RIDOTTO INVALIDI 15,00 €

Commenti
314

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da chuck

è pazzesco avere sti prezzi comunque..addo cazz stem??a san siro?? perplex

da marxcor

mauro si c'è la piantina con i biglietti fino ad ora venduti

da madelib

Ma come? Non vendono i biglietti per la Tribuna d'onore e per la Tribuna v.i.p.? E che hanno fatto? Tutti abbonati?... oppure regaleranno i biglietti agli amici, visto che a 180,00 e 100,00 Euro non si riesce a vendere un biglietto (ma a 140,00 Euro per le Poltronissime sì)? Contro l'Inter, la Tribuna d'onore (il settore più costoso di quest'anno, corrispondente alla parte centrale superiore del secondo anello della Tribuna) era zeppa di ragazzini e con molta gente che l'anno scorso non m'è parso di vedere allo stadio... So fatt' l'abbonament' lu shtess', ma giusto per... Sennò, avevo deciso già di non rifarlo (anche se so che è stata una pazzia) a causa di ‘sto “genio del marketing” che c’artruvem’ da due anni a ‘ssa parte! Quiss’ hann’ jucat’ sul sentimento della gend’! Hanno approfittato dello “stato di bisogno” del tifoso (quando viveva sulle ali dell’entusiasmo), rastrellando quanto più sono riusciti a fare e puntando a fare cassa con i soldi di chi viene allo stadio “per vedere la serie A” (non per vedere il Pescara, come me) e consegnando almeno mezzo stadio, di fatto, a gente che del Pescara non ha il minimo interesse, ossia a gente che tifa, di volta in volta, la squadra blasonata che gioca contro il nostro Pescara! VERGOGNA!

da Adriatikaos

Dolp, non lo è, ma a me risulta che la società abbia affermato che il tetto massimo è di 20 euro, non che 20 euro sarebbero stati pagati SOLO e SOLTANTO per partite di cartello. Se così fosse alzo io le mani eyed

da ritornoalpassato

La ns società ha fatto a mio parere una buona campagna acquisti,questa squadra una volta amalgamata ci farà divertire,se inizierà a giocare bene prima della fine del girone d'andata e avremo 20 punti cì salveremo sicuramente altrimenti torneremo in B e vinceremo subito il campionato(mio punto di vista) X questo motivo sono veramente sereno,il ns presidente ha messo per prima cosa i conti al sicuro e magari potremmo pure venire ripescati.Quindi è meglio che si faccia corpo unico e tutti assieme lottare x la salvezza, Chi si ritira dalla lotta è un figlio di mig....a. Forzapescara

da piero torino

da Cascettaro Stroppa penso abbia capito che il catenaccio primo non serve a un cazzo perchè ci prendi mbacc ai denti, secondo che i pescaresi (unici al mondo e nella storia ad aver avuto in panchina Galeone e Zeman........e Scoglio pss

da mauro

@MARXCOR Ciao, per curiosità i dati di vendita dei biglietti li prendi da ticketone ?

da ArriviAmo

Secondo me al mister gli daranno tempo fino alla settima (calendario abbordabile). Se non avremo 5-6 punti in classifica almeno, penso che a quel punto sarà giusto cambiare.. Io al di là dei punti voglio comunque una squadra che corre, lotta e gioca a pallone! E' quella la cosa più importante!! CANCELLARE TORINO

da Cascettaro

Stroppa penso abbia capito che il catenaccio primo non serve a un cazzo perchè ci prendi mbacc ai denti, secondo che i pescaresi (unici al mondo e nella storia ad aver avuto in panchina Galeone e Zeman) vogliono vedere la squadra sfrontata che se la gioca con tutte (perchè si po perd ma ci sta mod e mod) e terzo che manco alla società cala simili prestazioni che mortificano il valore della squadra... Se è intelligente ha capito la lezione e già da domenica prossima si volta pagina... Io ho l'entusiasmo intatto,sempre a cazzo dirtto... FORZA * PESCARA

da iskander

penso che siamo abbattuti tutti allo stesso modo, nessuno pensava potessimo iniziare così male, specialmente nel gioco, buttare via tutto subito potrebbe dare il via a un via vai sulla panchina come visto in altre piazze, ancor più deleterio di stroppa. A parer mio poi, non è che ci sia grande scelta di allenatori a spasso

da 1936xsempre

@iskander....nn ho difficoltà a dire che razionalmente hai ragione tu...aspettiamo la samp e vediamo il campo cosa dice sperando in una grande vittoria possibilmente cn quintero titolare.

da iskander

speriamo che sia pure finto l'affaticamento, è quintero l'unico che può dare una fisionomia e un'identità a questa squadra! FORZA PESCARA

da iskander

per come la vedi tu il 50% degli allenatori di a dovrebbero essere esonerati, con questo il Pescara ovviamente è stato più che deludente ma è presto per giudicare!

da MARXCOR

PESCARA SAMP VENDITE BIGLIETTI A GONFIE VELE.... A BREVE TUTTO ESAURITO

da 1936xsempre

quindi cari ISKANDER E FABIOPES quando parlate cn me o prestate attenzione oppure dimostrate poca intelligenza. RIPETOP ho difeso stroppa a oltranza...magari ho meno pazienza di voi...

da haze19

1936xsempre non puoi stare nel mezzo,abbiamo criticato aspramente il miscter,la societa' ha deciso di dargli fiducia,se sei con la societa' ed i giocatori il miscter sara' lui,mo' inutile continuare il "ritrita" per 10 giorni,vediamo che succede...togliti da li' in mezzo rischi di finire sotto la macchina laugher

da dolphin82

Adri se x te con la samp è una partita di cartello...alzo le mani...

da 1936xsempre

per chi mi da del gufo ecco cosa scrivevo prima della partita di torino ho recuperato un mio post.......da 1936xsempre Oggi si vince facile....l'unica nostra attenzione alla fase difensiva perchè oggi fare gol nn sarà un problema...io ci credo 01-09-2012 ore 11:15:12IP: 2.156.221.***

da Pe-nato

cuorevero la stampa di moneta porta solo ad un aumento dell'inflazione e la diminuzione del valore della moneta stessa e non ci sani niente!!! il PIL deve aumentare !!! forza Pescara

da haze19

meno male quintero armane qua'! pss miscter acchiappa ssu' uaglion e digli quello che deve fare,costruisci la squadra su di lui,non abbiamo in squadra gente che puo' tener palla piu' di due secondi,ci vuole uno li' in mezzo che porta superiorita' numerica,disciplinalo tatticamente che ci servira' parecchio..un mio consiglio MISCTER pss

da Mediano4

20 € con la Samp in curva, quessi sono matti... Prezzi popolari, curva max 10 €

da 1936xsempre

@ iskander...scusa un po'...qui c'è chi dice di prendere altri giocatori e chi se la prende cn la società..ti chiedo:è giusto? Per no io sono dalla parte della società e dei giocatori.Ti faccio notare che prima di torino ho sempre difeso stroppa ed ero d'accordo nel prendergli foggia.Ero cn lui ma dopo torino nn sono riuscito a smaltire la rabbia. Va bene aspettare la samp e il verdetto lo darà il campo. però per me stiamo perdendo un'opportunità troppo grande per noi. sul fatto di essere allo stadio..be io ho la tdt anche per le trasferte e sono abbonato...quindi...SEMPRE FORZA PESCARA

da cuorevero

Monti vuole fare il decreto sviluppo: LO SVILUPPO DELLE BANCHE! la rovina del mondo sono i banchieri. La rovina dell'Italia e' l'Unione europea che ci vieta di stampare moneta, sapete che vuol dire? Che prima potevamo stampare moneta e quindi coprire i debiti e pagare i fornitori dello Stato, oggi questo non si puo' fare, cioe' stampare moneta, perche non siamo piu' uno stato sovrano ma dipendiamo dalle leggi europee che CI VIETANO DI STAMPARE MONETA!!!! Ecco percvhe' abbiamo un debito pubblico che non si potra' mai ripianare ed ecco perche' molti fornitori dello Stato vengono pagati dopo anni!

da pescara_magia

Presto il mio voucher curva nord al prezzo di euro 15. Scrivete con oggetto voucher ciscaluca@yahoo.it

da haze19

giorno dolphin's...PER ME' IL PESCARA E' TUTTO...PIU' PERDE E PIU' HO UNA VOGLIA MATTA DI RIVALSA,E PIU' ANDRO' ALLO STADIO AD INCITARLI,CHI PRETENDE LO SPETTACOLO C'E' RAFFAELLA CARRA' horny FORZA RAGAZZI! ahah

da Adriatikaos

Non condivido il discorso che stanno portando avanti Vik e dolphin per 2 motivi: 1. il fatto che il biglietto costi 20 con la Samp non è detto che costerà 20 per tutte le partite del campionato, quindi prima di dire che la società non ha rispettato quanto detto aspetterei un altro pò; 2. il tetto massimo di 20 euro non è stato ancora superato. Per dirla tutta: la società non ha ancora disatteso nulla di quanto detto, nè possiamo essere certi da ora che lo farà in futuro... hiss

da fabiopes

pierru, 1936xsempre, dragonbol, blaz, Brigada, bomber...BORGONOVO, UptonPark, alex_74, il.c@pit@no, mimmo74, femy*. All. flixflavio. che ne dite di questo 11 antisamp? Con la carica di jattura che portano, quelli della samp se mor ancora prima di toccarsi lu cujun... laugher

da Sauro

X STROPPA se son rose fioriranno se son cachi ..........

da Shawn

Me l'hanno appena detto, quindi volevo fare i miei auguri a Lorenzo Insigne che sta per diventare papà eyed

da lapescara

NN vi puntet!!! horny

da Sauro

PESCARA SEMPRE eyed eyed eyed

da s.andrea

e su capuano la gazzetta non esprime di certo un giudizio positivo sulla partita di ieri dove è stato pure ammonito

da un vecchio amico

da Muflacqua Nessun ingegnere nucleare che di solito frequenta questo muro ha parlato dell'ottima prestazione di Romagnoli - Capuano ieri sera.................mufla vedi che hanno giocato contro una nazionale che vale una squadra di serie D(ed ho esagerato) italiana! eyed

da GalassiaPescara

Sono d'accordo con chi dice che nessuno ha il diritto di criticare chi non viene per soldi . Quanto mi stanno sul cazzo le persone che ti fanno i conti in tasca coi tuoi soldi horny horny

da dragonbol

giovanni stroppa fan club ma horny cry ahah ahah

da un vecchio amico

wario il test sarebbe stato comunque inattendibile pure contro il barcellona visto che ci mancano 9 giocatori in giro per l'europa....quindi avast nghi li seghe mentali! pizzaonhead

da iskander

1936, smettila di scrivere cagate, l'abbiamo capito che sai scrivere solo contro stroppa senza alcuna obbiettività, fa come stroppa, vettene!

da 1936xsempre

cioè dobbiamo prendere altri giocatori...allora nn avete fiducia in questi ragazzi...?Quanti danni ha fatto stroppa cn 3 mersi...ha ridotto a cessi cascione&c, ha reso vana la migliore campagna acquisti che il pescara poteva permettersi, ha cancellato la nostra mentalità vincente, ci ha dato un gioco che quello di cucureddu a confronto abdrebbe bene per il barcellona. STROPPA VIA.

da s.andrea

appena riletta intervista a sebastiani dopo averla sentita ieri...e aumenta la stima nei suoi confronti. però una cosa: presidè i tifosi vanno "coccolati", agli altri solo sardelle eyed

da Fernando Torres

Ma un riquelme svincolato a centrocampo non ci farebbe comodo con la sua classe? ho visto anche che anderson polga ex sporting lisbona e ex nazionale e svincolato!

da Zuzzurellone

A parte il Pescara store, dove si possono fare i biglietti?

da ZDC

Buongiorno Delfini... Vi riporto una notizia importante: Riconsegna TdT e Voucher. Nota ufficiale Pescara Calcio: "La riconsegna delle TDT e dei voucher avverrà entro il 15/9, data ultima di apertura del point abbonamenti affianco lo store. Specifichiamo inoltre che, per chi non facesse in tempo a ritirare la tessera, anche per Pescara-Sampdoria sarà possibile l'accesso con il tagliando sostitutivo e dal 17/9 sarà possibile ritirare la tessera direttamente in negozio (store). Infine, ricordiamo che Pescara-Samp è l’ULTIMO evento nel quale si può accedere con tagliando provvisorio". pss

da forwhomthebelltolls

Wario a parte che se contatti certe squadre devi vedere se queste ti danno la disponibilità. Inoltre qui siamo in una fase in cui questa squadra così com'è ha giocato poco insieme (e male), senza contare che mancano pure parecchi giocatori. Qui siamo ai livelli dell'anno scorso quando giocavamo contro la Torre Alex per prendere confidenza, che test attendibile vuoi avere se al momento è lo stesso Pescara a non essere attendibile? Che il Pescara al momento non è una squadra penso si sia visto, sia contro l'Inter (ANCHE in quei famosi 20 minuti), sia soprattutto contro il Torino eyed

da WillyRancitelli!

Wario, fai l'amichevole col Padova mentre loro giocano il campionato di Serie B?? pizzaonhead

da iskander

anche il milan, l'amichevole l'ha fatta con la primavera, quindi wario se le nostre dirette avversarie per il titolo fanno così, anche noi! FORZA PESCARA CAMPIONE D'ITALIA

da dolphin82

ngul quanda si pesante Wario!!!! pizzaonhead

da Muflacqua

Nghi tutt li corn che ij'avet ittat ngoll, se mi iscrivo al giovanni stroppa fan club mi pij na paralis , tinga ij in giro nghi li curnitt mmezz a li cuiun!

da carozza

iscrivetevi tutti al Giovanni Stroppa fan club su fb

da Wario

la samp si prepara in amichevole col Parma... noi con la primavera pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead io non capisco, delli carri aveva contattato Bellinzona e Iraklis... ma pure senza andare lontano si poteva almeno farla con una di serieB nostra... vedi padova o che ne so spezia... giusto per avere un test più attendibile che ti può dare la squadra primavera... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Muflacqua

Ccia la madosc oramai quand apr stu mur mi tinga rattà li cuiun cry

da Wario

johnny non se lo augura nessuno, però se non cambiano le cose che vuoi fa? speriamo che il mister per domenica prossima avrà trovato l'identità giusta da dare alla squadra...

da johnny-blade

se il PE dovesse (spero di no) esonerare il mr. e prenderne un altro dovrebbe pagarne due alla fine...parliamo di svincolati e poi spendere per 2 allenatori?

da iskander

muflà, quella è la dimensione di Capuano, l'under21, mentre romagnoli è una spanna sopra anche se nessuno lo ha notato lo scorso campionato in quanto sa parlare italiano laugher

da Muflacqua

Nessun ingegnere nucleare che di solito frequenta questo muro ha parlato dell'ottima prestazione di Romagnoli - Capuano ieri sera

da sivigliano

Voglio Pescara indipendente.... Una bella Città stato, e il primo politico che sgarra, alla ghigliottina..... Io non sono itaGliano, sono PESCARESE..........

da 1936xsempre

per la difesa unico svincolato buono alla causa è Kroldrup altrimenti stiamo ok...anche centrocampo nn serve nessuno...ci serve un mister cn le palle...è inutile prendere una buona lama se poi nn hai il manico appropriato.

da Wario

DeCeccoCaca, ma era rivolto a me?? intendo che vincerà ovviamente il pescara contro la primavera... non è molto attendibile per vedere se la squadra è migliorata...

da johnny-blade

tra poco sparisco per una settimana,stitv bbon

da iskander

io continuo a fare quello che faccio da 22 anni, non andare a votare! FORZA PESCARA

da johnny-blade

armanem a la cas,che è mej..

da johnny-blade

beh...in effetti...e io che devo vedere pure te...mannaggiasant

da tanqueray87

State ancora più sereni horny

da iskander

anche a me se è per questo, però se dopo penso allo spettacolo, fede-mora-berlusca nudi, preferisco farmi na pippa laugher laugher laugher

da johnny-blade

beh..in un certo senso mi sarebbe piaciuto entrare...magari dopocena..

da iskander

no vive ad arcore che tu conosci bene jonny laugher laugher

da marxcor

Biglieto acquistato

da s.andrea

ci vuole un difensore centrale VELOCE!!!

da johnny-blade

poverino,non vive in italia,che fa,il minatore in belgio?

da NaveDiCascella

Loria l'avema pijà a novembr ca è bbon pe cojie la liv!!!!

da umba

ma Perin ieri neanche in panchina? come mai? e Crescenzi?

da johnny-blade

si dovrebbe alzare l'accisa della benzina a favore del PE36,magari iniziando con 1centesimo..in questo caso andrò a votare

da iskander

grillo non è il m5s, non è neanche residente in Italia, non è in grado di governare il M5S ma è in grado di trasmettere in rete tutte le attività a cui parteciperanno in caso di buona percentuale di voti, è questo che fa paura alla casta! ma vi sembra normale che se io non vendo chiudo, mentre se un giornale non vende perchè scrive merda, deve prendere milioni di euro miei per restare aperto? e mi fa cagà quello che scrive!!

da forwhomthebelltolls

Marchionni va a Parma, Loria è in prova Inghilterra boo

da johnny-blade

grillo è un borghese coi soldi,non mi rappresenta manco lui,a parlare so' tuttibbravi

da EX1936

OK Marchionni...ma Loria???

da maxpe1966

Condivido quanto detto da 433 e non se ne puo' piu' di personaggi che pensano solo ai loro problemi. Ora Grillo fa paura? bene non c'e' problema fanno una bella trasmissione (piazzapulita)dove mettono in luce tutte i lati oscuri del movimento. Lo accusano di avere usato la parola mafia...perche' il mafioso e' quello con la coppola e la lupara? Adesso c'e' chi pensa ai matrimoni gay, qualche altro a rendersi autonomo con la regione, altri ancora non sanno chi sara' il capo perche' devono trovare chi sa parlare meglio.... horny

da Muflacqua

LA CRISI ECONOMICA E' COLPA DI STROPPA

da NaveDiCascella

Loria e Marchionni? Vabbò Loria anche no, al limite se proprio vogliamo puntellare la difesa con uno svincolato prendiamo Kroldrup. A Marchionni invece c'avevo pensato pure io l'altro giorno... Alla fine se rimane nei parametri d'ingaggio della società, è uno tipo Foggia (tanto voluto dal Mister), solo che non dovrebbe creare problemi di spogliatoio, è gratis e n'ha da cummatt ngh Lotito che è pegg di li zingr

da johnny-blade

NaveDiCascella sono daccordo

da iskander

io invece dico che chi ha votato in qualche maniera negli ultimi 20 anni per Berlusconi- Bersani-Prodi-Casini-Dipietro-
Fini è loro complice e li ha assecondati nei loro porci comodi di ladri e malfattori. E' inutile lamentarsi se poi vai a votare la casta sperando che qualcosa cambi! Il cambiamento lo fai tu non cade dal cielo

da NaveDiCascella

da johnny-blade il costo della vita è più che raddoppiato. si è vero,però pure il tuo stipendio allora era la metà,o sbaglio?_______ Beh, è vero, anche gli stipendi sono aumentati, ma non credo di pari passo al costo della vita. Premesso che io all'epoca studiavo, un operaio che prendeva 1,5 mln di lire, oggi prende meno di 1500 euro, sicuro. Ma se anche li prendesse comunque avrebbe perso potere d'acquisto, in quanto se ci basiamo sui prodotti che ho riportato, siamo a circa 2,5 volte il prezzo dell'epoca (benzina da 1500 a 4000 lire, autobus da 1000 a 3000 lire)

da maidomi

....nel 92 non ci trovavamo ad affronatre la più grande recessine economica dal dopoguerra ad oggi, nel 92 le scoietà di calcio non percepivano i diritti televisivi, nel 92 non avevamo verratti da vendere,.....i tempi sono cambiati e la campagna abbonamenti non è stata adeguata.Punto!!!!!

da johnny-blade

DICO CHE GRILLO è L'ULTIMO SCEMO ARRIVATO CARO 433..

da il_gufo_2011

avvistati in un noto bar del centro Simone Loria (difensore ex cagliari,bologna,roma ed atalanta) e Marco Marchionni (centrocampista ex juve,parma e fiorentina, entrambi svincolati) a fare colazione coi rispettivi agenti ed uno degli amministratori delegati della società...entro l'ora di pranzo avrò anche qualche foto da postare hiss

da 433offensivo

Il problema cari amici non è quanto costava la benzina e quanto era lo stipendio nel 92.... Non si possono fare paragoni poichè è cambiato tutto il sistema economico europeo e mondiale. La differenza sostanziale tra il 92 ed oggi è che agli inizi degli anni 90 ogni famiglia aveva un potere di acquisto che oggi non ha. Semplifico ulteriormente il concetto. Nel 92 un insegnante guadagnava 1.800.000 lire ma all'epoca (non c'era la crisi di oggi) una famiglia con 1.800.000 lire aveva un potere di acquisto nettamente superiore a quello che ha oggi nonostante lo stipendio è nettamente superiore. Il potere di acquisto di una collettivitá è assolutamente elemento indispensabile per far girare l'economia. Io compro le sigarette dal tabacchino, il tabaccaio compra il caffè al bar, il barista il stato va al ristorante, il ristoratore a sua volta spende in un altra attivitá ecc ecc... Questo sistema dove io compro da te ,tu da un altro e quell'altro da un altro ancora fa girare la moneta...quindi l'economia...ma se io a causa di tasse, bollette ecc non posso piu andare a prendere il caffè al bar, il barista incasserà meno e se il barista incasserà meno non andrá al ristorante....e via via di seguito. Oggi a differenza del 92 la pressione fiscale, soffoca il potere di acquisto delle famiglie che sono costrette a risparmiare per arrivare a fine mese (ammesso che ci riescano). Tutto questo sistema è causato da una classe politica che ha pensato bene di fronteggiare la crisi mettendo le famiglie spalle al muro...e lasciando immacolati tutti i loro privilegi. Considerando che sul debito pubblico pesa tantissimo i costi della politica ecco che chi ha un minimo di cervello capisce perchè in Italia l'economia è a pezzi. Purtroppo noi continuiamo a parlare, parlare, parlare, ma non ad agire e per agire si intende ribellarsi a questi zozzoni che continuano a farci credere ciucci per fiaschi...che continuano a gozzovigliare alle spalle del popolo....è arrivata l'ora di ribellarsi, ma ribellarsi davvero anche a costo della vita ....per i nostri figli.....per i nostri figli...perchè cari amici noi oggi non arriviamo a fine mese...ma loro non arriveranno nemmeno al giorno dopo...nel frattempo la casta gozzoviglia.......che ne dite???

da Uomoombra

Forza Pescara

da 1936xsempre

Per quanto mi riguarda avevo ampiamente previsto questi prezzi...le 20 euro in curva sono poi diventate una certezza quando le 270 ricadono circa 15euro a partita. Quindi la società nn potrà mai mettere prezzi sotto i 16euro per nn penalizzare gli abbonati. E' un fatto logico e normale altrimenti perchè abbonarsi. Per il tifoso l'abbonamneto significa anche risparmio. Io comunque rimasto senza lavoro ho potuto contare su mio fratello che mi ha pagato le 270euro (ho preso anche la prelazione) altrimenti i pochi soldini che avevo erano desstinati ad altro. PURTROPPO.

da johnny-blade

da repubblica.it I biglietti gratis per San Siro finiti nelle mani dei bagarini-La difesa: "Li ho dati a mia madre"-Erano quelli assegnati al consigliere Vagliati (Pdl) per Inter-Roma. Li hanno comprati due albanesi davanti ai cancelli. Facevano parte dei 150 riservati agli amministratori comunali-FANNO SCHIFO

da Vik^

@dalfin: parliamoci chiaro. io non sto facendo quel tipo di valutazione (anche io sono abbonato) ne' dico giusto o no. Mi sono limitato ad evidenziare (ed e' un dato di fatto perche' per quanto si voglia continuarea far finta di non sapere le cose ci stanno le registrazioni e le interviste) come ancora una volta la societa' dichiara na cosa e poi ne fa un'altra pisciandoci (metaforicamente parlando) ancora una volta in testa. siccome so perfettamente con che gente ho a che fare non mi sono fidato e ho fatto l'abbonamento...ma fatto sta che hanno detto x per fare y e qualcuno ha rmaste fregate.

da johnny-blade

da NaveDiCascella Per curiosità sono andato a cercare. Nel 1992 un litro di benzina costava circa 1500 lire, oggi 2 euro=4000 lire. Un pacchetto di Marlboro costava 3600 lire, oggi 5 euro=10000 lire. Un quotidiano costava 1200 lire, oggi 1,20 euro=2400 lire. Un biglietto dell'autobus a Milano costava 1100 lire, oggi 1,50 euro=3000 lire. Un caffè sempre a Milano costava 1100 lire, oggi 1 euro=2000 lire. Così, solo per curiosità... effettivamente basabdo ci su questi pochi esempi di prodotti sui quali hanno inciso poco fattori esterni (la tecnologia, le mode, ecc.) il costo della vita è più che raddoppiato. si è vero,però pure il tuo stipendio allora era la metà,o sbaglio?

da p1976r

dalfin84 il vantaggio per chi lo ritiene tale è di non doversi fare file allucinanti e perdersi giornate intere di lavoro per acquistare un biglietto, specie poi se parliamo di una partita con una BIG, vedi Juve,Inter,Milan,Roma dove i tifosi occasionali teatino langianesi terramani si riversano nel nostro stadio già dal lunedi prima alla caccia di biglietti... tutto quà!!!

da delfino4ever

Cmq la situazione economica influisce sulle presenze indubbiamente e secondo me inciderà ancor di più nei prox.mesi purtroppo. poi è anche vero che chi dice che nin te li sold pe j a lu stadie se li joc a le macchinett!!!!

da johnny-blade

secondo me il pastiere ha le mani in pasta con alcuni del comune

da mbeiamme

CMQ circa lo sfogo di sebastiani.....si può veder su forzapescara.tv l'intervista integrale (redazione non bannatemi perchè è importante!!) e non mi sembra proprio che il PResidente ce l'abbia con i tifosi veri del deflino ma solo con qualche scroccone!!! LA STAMPA NON DEVE MANOVRARE LE INTERVISTE O I TITOLI PE VENDERE I GIORNALI!!! GUARDATE IL VIDEO E CAPIRETE DA VOI!!! horny horny horny horny

da johnny-blade

da ilcentro.it Pescara, Sebastiani ai tifosi “Basta coi processi sommari” Il numero uno biancazzurro attacca anche il Comune per l’annunciata ispezione allo stadio dopo il caso dei biglietti negati ai politici: “Penso che siamo a livelli bassissimi” http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2012/09/06/news/p
escara-sebastiani-ai-tifosi-st
op-ai-processi-sommari-1.56521
05

da dalfin84

caro vik', ma non pensi invece a chi ha l'abbonamento e/o il voucher e ha pagato per la singola partita €15, dovremmo essere paraganati a chi o per impossibilità e per pigrizia nn ha mostrato il nostro stesso attaccamento a questi colori, cosi come facciamo da anni, e chi arriva bell bell e call call si deve comprare il singolo biglietto alla stessa cifra che paghiamo noi e abbiamo gia pagato in anticipo con tanto sacrificio... Dove sta allora il vantaggio di fare un abbonamento e un voucher, se chi compra il biglietto singolarmente poi lo compra allo nostro stesos prezzo?????ci hai pensato???!

da forwhomthebelltolls

Io sono "fortunato", con qualche sacrificio sono riuscito a fare l'abbonamento ai distinti come faccio ormai da anni. Ma questo non significa che i sacrifici che ho fatto io siano possibili per tutti. Chi lo dice evidentemente vive in una realtà completamente diversa da quella attuale, credendo che siccome a lui le cose vanno bene allora debbano andare bene per forza a tutti. Non c'entra niente la rateizzazione, se uno i soldi ha difficoltà a metterli da parte, quelli che riuscirà a racimolare li userà per altro.

da indianopdk

si hai ragione!!cmq pur stà storie dei tagliandi nn pronti.!?..con la prenotazione entri ed entrerai sempre fino a quando la società nn avrà consegnato anke l'ultimo tagliando...poi solo allora ci vorrà xforza la tessera magnetica....quindi un pò di praticità!!! avoje a spiegarl a la gend fuor in fila a lu pescara store...nind n'gul sci in coccie no!

da --pescaragoal--

nessuno parla dei voucher che ancora sono pronti.... ragazzi non voglio criticare la società ma sulla campagna abbonamenti ci hanno cacato di brutto!!!!

da indianopdk

ancora cò sti prezzi!! sono in linea con quelli delle altre squadre di serie a e cmq a parte qualche eccezione(disoccupati,mutui sulle spalle ecc.)chi si lamenta poteva farsi tranq il voucher....altrimenti parliamo dei soliti occasionali che se posson stà a la cas com 2- 3 anni fa

da ellisland

MA QUANDO ARRIVA IL 16? HO VOGLIA DI TIFARE!!! GUFI A CASA!!!!!!!!!!!!!!! FORZA PESCARA

da Vik^

PROBABILMENTE NON E' CHIARA UNA COSA. NON SI STA DISCUTENDO IN SENSO ASSOLUTO IL PREZZO RICHIESTO (ANCHE PERCHE' E' STATO GIA' AMPIAMENTE FATTO A SUO TEMPO). IO E DOLPHIN ABBIAMO SOLO EVIDENZIATO COME ANCORA UNA VOLTA QUESTI SI SIANO RIMANGIATI LE PROMESSE E LE DICHIARAZIONI FATTE. QUANDO ERA STATO INCALZATO SULLA POLEMICA DEL CAROABBONAMENTI E CAROBIGLIETTI, UNO DEI SOCI RISPOSE CHE I PREZZI ESPOSTI DEI BIGLIETTI ERANO QUELLI MASSIMI APPLICATI SOLO PER LE PARTITE DI CARTELLO MENTRE PER LE ALTRE ERA + BASSI. COME VOLEVASI DIMOSTRARE (DA BUONI ITALIOTI) DOPO DUE MESI GIA' VI SIETE SCORDATI TUTTO

da sanguebiancazzurro

delfinomania vattl a pijà ngul horny io ho fatto il voucher e me lo dovrò dividere con mio figlio,ma non mi sogno di criticare chi ha difficoltà per spendere 20euro a biglietto. e conosco tanta gente che ha prenotato il voucher e non l'ha potuto ritirare perché senza soldi....e non l'ha detto a nessuno per la vergogna....VE LO RIPETO...FATEVI I CAZZI VOSTRI E NON RUMPET LU CAZZ AL PROSSIMO.

da Samalio

per zerocomment dire ke oggi l'abbonamento in curva con i prezzi del 1992 costerebbe 700 euro è un pò esagerato in realtà l'importo rivalutato sarebbe di circa 400 euro cmq tanto!! eyed

da 1936xsempre

sci...ma sti prezzi potevano almeno chiamare un allenatore....comunque niente paura l'amichevole cn la primavera metterà tutto a posto bjarnason tornerà ruberà l'occhio a tutti, celik farà i suoi numwri da circo e al posto di janathas titolare sarà abbruscato pizzaonhead pizzaonhead stroppa via

da DeCeccoCaca

da Wario come fa ad essere attendibile un test contro la primavera?!? finirà tipo 10 a zero e tutti a dire oh ngul lu pescar s'ha mess appost! 10 A 0 PER LA PRIMAVERA ? SE ARFì COME TORINO CON LA SAMP TI ESONERIAMO NOI TIFOSI A ZAMPATE IN CULO FINO A BOLZANO

da delfinomania

ANCORA A LAMENTARVI CON I PREZZI STATE? MA SE VI FACEVATE IL VAUCHER DA 10 PARTITE A 135 EURO VI FACEVA MALE? LO POTEVATE FARE ANCHE A RATE... IL PROBLEMA E' CHE A CHIACCHIERE SIETE TUTTI BUONI, A SCRIVERE STRONZATE QUI SOPRA TUTTI MAESTRI... A SOSTENERE VERAMENTE IL PESCARA UN PO' MENO.... horny horny horny

da sanguebiancazzurro

da dolphin82 non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!------a certa gend li recchie nni ciascit di default! pizzaonhead

da Guerinomaione

É poi ci si lamenta se si corre ai ripari con SKY. Ma quiss li sann che signific a fatijà?

da Rocco_Tan

@navedicascella : m arcord le malboro a 2.700 lire ossia 1,39 € d mo heheheheeh

da Lou_Cajan

BUOOOOONGIIIOOOORNOOOO PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da dragonbol

stroppa cry cry cry horny horny horny

da robert

cit "Ce ne faremo una ragione Robert" ps: non e' per i soldi ma ho un problema al piede sinistro e mentre prima con lo scooterone arrivavo sotto i distinti mo' devo farmi le camminate e comunque e' da idioti commentare a uno che dice che non puo' venire: ce ne' faremo una ragione eyed

da congiunti

ma un giro sui svincolati....ci sono buoni nomi....potranno dire ancora qualcosa......http://www.calci
oitaliaweb.com/n ews/lista-svincolati-2012-2013
-tanti-i-nomi- eccellenti/...........delli ca nu girett con una sorpresina per noi si può fa

da ZDC

Uagliù... non dico niente vi do solo la buonanotte... ciau

da delfinazzo

MBEIAMME NUMERO UNO

da dolphin82

non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!

da UptonPark

ORA FUORI LE PALLE, al di là dei prezzi folli, CHI NON VIENE CONTRO LA SAMP è DEGNO DI ANNOVERARSI TRA I SOSTENITORI DEL PESCARA. RICORDO A TUTTI CHE SIAMO IN SERIE A DOPO 20 ANNI E CERCHIAMO DI STRAPPARE CON OGNI NOSTRA FORZA LA PERMANENZA NELLA MASSIMA CATEGORIA CONTRO LA SAMP BOLGIA INFERNALE perplex

da NaveDiCascella

Oh, la mia era solo una considerazione e una riflessione in base al confronto dei prezzi di alcuni prodotti dall'uso invariato negli ultimi 20 anni (beh forse i giornali no, con l'avvento di internet). Come ho scritto all'inizio del post "non è per dire che i prezzi dei biglietti sono giusti o sono troppo alti". E' chiaro che ci sono tanti fattori esterni che non permettono un confronto diretto, se no facciamo come Monti che pensa di uscire dalla crisi con una calcolatrice. E soprattutto, ognuno fa quello che può e che si sente, ci mancherebbe. Mbè,dop na jurnat di mmerd mo mi vajie a durmì

da sanguebiancazzurro

sci vabbò nel 92-93 non ci stavano i cellulari,non c'era internet non c'era sky non c'erano 10 tv in casa,non c'erano 4 auto per famiglia....ngi stev nu cazz....ti li putiv permett di spende mezz milion per l'abbonamento! oggi se una famiglia gli levi 300 euro s'arruvinat! uagliù non fate i conti in tasca alla gente. se un utente dice che 20 euro per lui sono troppi,abbiate rispetto e non rompete il cazzo per dio! voi ce l'avete...andate,chi non li può spendere non va! PINZET A LI CAZZA VOSTR CA CAMPET 100 ANN horny

da Wario

come fa ad essere attendibile un test contro la primavera?!? finirà tipo 10 a zero e tutti a dire oh ngul lu pescar s'ha mess appost! è diventat fort... ngul!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ma dai su pizzaonhead pizzaonhead... ma io non capiscono perchè fanno uscire queste notizie prima di avere la certezza... lo fanno per illuderci o cosa? cioè sti cazzi, che me ne fotte di bellinsona e iraklis è che pensavo facessimo un test utile, non la partitella in cortile

da Gabbri433

da zerocomment nel 1992-1993 l'abbonamento in curva costava 467.000 lire per un costo di 27.500 a partita (si giocavano 17 partite in casa) in contando i 20 anni di inflazione ed il raddoppio dei prezzi con l'euro PRATICAMENTE un abbonamento in curva dovrebbe costare attualizzato 774000 lire ovvero 700 euro...poche chiacchiere. // per capire la differenza reale tre l'oggi e l'ieri bisognerebbe anche vedere quanto costava un biglietto per le curve l'anno prima o l'anno dopo. Se non sbaglio l'anno dopo costava tipo 14 o 15mila lire? Boh non ricordo.

da Wario

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher bellinzona??? iraklis??? ahahah alla fine l'amichevole si fa con la primavera del pescara pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead ma come si FA!?!?!?!? ahahah laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 1936xsempre

comunque si...diciamo che gli stadi nn sono più quelli di una volta a causa della pay tv, dello spezzatino (vedi la b al sabato) i turni infrasettimanali e le partite alle 12.30 e poi io aggiungo le troppe scommesse. Le leggi restrittive ci sono sempre state e la TDT nn è altro che un risulatto evolutivi di queste leggi che secondo me ha avuto successo perchè gli ultras sono stati presi di sorpresa e nn sono rimasti uniti.

da OLIVERI_RAUS

Ps: le castagne sono x il Mister.

da dario

E aggiungo anche che, per il campionato di serie A 92/93, i biglietti ridotti furono aboliti: pagavano tutti a prezzo pieno (adulti, donne e bambini).

da NaveDiCascella

Questo non è per dire che i prezzi sono giusti o sono troppo alti. Certo il prezzo di una partita allo stadio è più esposto a fattori esterni rispetto al prezzo del giornale o del biglietto dell'autobus. Innanzitutto la crisi (nel 92 stava appena cominciando una crisi, ma non paragonabile a questa) e quindi la gente taglia per prima le cose non necessarie. In secondo luogo (purtroppo) le televisioni, che circa allo stesso prezzo o poco più, ti fanno vedere tutto. COmunque se ci si basa solo sui numeri puri (alla Monti pizzaonhead) rispetto alle 467000 lire del 92, ci è quasi andata di lusso

da 1936xsempre

se il pescara avesse fatto risultato contro l'inter e contro il torino vi assicuro che le 20euro della curva erano pure poche....dipende da come va la squadra....a scibigli questo glielo devo riconoscere...spesso i suoi prezzi erano rapportati alle prestazioni e alla classifica oltre che alla categoria.

da OLIVERI_RAUS

Assolutamente contrario alla colletta "pubblica". Chi sa aiuti chi sa. Ma ognuno di noi ha la sua scala di valori. Se non posso andare allo stadio perchè altrimenti mio figlio non mangia, se mi dai 20€ le utilizzo lo stesso per mio figlio, per farlo mangiare un po' di più anche per domani, ma non per lo stadio. Se allo stadio ci tengo tantissimo, in un modo o nell'altro, mi procuro le risorse per essere presente senza piangere da nessuno. Cacciate le palle e sostenete la squadra. Si avvicina l'autunno: è quasi tempo di noci e castagne. Le noci le molliamo alla Samp, le castagne le cuociamo x il sperando che riesca a mangiarle!

da NaveDiCascella

Per curiosità sono andato a cercare. Nel 1992 un litro di benzina costava circa 1500 lire, oggi 2 euro=4000 lire. Un pacchetto di Marlboro costava 3600 lire, oggi 5 euro=10000 lire. Un quotidiano costava 1200 lire, oggi 1,20 euro=2400 lire. Un biglietto dell'autobus a Milano costava 1100 lire, oggi 1,50 euro=3000 lire. Un caffè sempre a Milano costava 1100 lire, oggi 1 euro=2000 lire. Così, solo per curiosità... effettivamente basabdo ci su questi pochi esempi di prodotti sui quali hanno inciso poco fattori esterni (la tecnologia, le mode, ecc.) il costo della vita è più che raddoppiato...

da GalassiaPescara

Sarebbe una buona cosa ZDC , specie con la prossima partita contro la sampdoria.

da ZDC

invece di fare i fenomeni xchè non facciamo una colletta e aiutiamo i nostri fratelli pescaresi in difficoltà? Se qualcuno ha serie difficoltà x venire allo stadio io sn pronto a comprare un biglietto da solo. Non navigo nell'oro anzi sn disoccupato. Però qst estate ho lavorato tanto e un pò di soldi da parte li ho messi e 20 euro non mi cambiano la vita. Sto uscendo se qualcuno ha da dire qlk risponderò tarda serata. Forza Pescara

da fabiopes

andate su sportitalia che tra un po' le due checche cominciano a darci contro. scti 'ndundit' !!

da zerocomment

nel 1992-1993 l'abbonamento in curva costava 467.000 lire per un costo di 27.500 a partita (si giocavano 17 partite in casa) in contando i 20 anni di inflazione ed il raddoppio dei prezzi con l'euro PRATICAMENTE un abbonamento in curva dovrebbe costare attualizzato 774000 lire ovvero 700 euro...poche chiacchiere

da mbeiamme

http://www.youtube.com/watch?v
=2Q9o1yKt1xI 10 anni fa esultavamo per questo e osate lamentarvi!!!! DOVRESTE ESSERE BANNATI PER AVER CRITICATO!!!! horny horny horny

da dario

I prezzi sono alti è vero, ma per la serie A è sempre stato così: nel 1992 un biglietto di Curva Nord costava 35.000 lire (trentacinquemila lire!!!) per le partite di cartello e 25.000 per le altre, in proporzione molto più di oggi...

da leevangoof3

Ce ne faremo una ragione Robert eyed

da robert

passato per l'inter passo pe la sampdoria.... horny

da mbeiamme

http://www.youtube.com/watch?v
=07H6zY4qFJ8 per chi si lamenta andatevi a vedere da dove veniamo e con chi giocavamo!! e nonostante tutto ci facevamo i Km!!! E ADESSO QUALCUNO FA IL DIFFICILE PER 20 EURO!!! VERGOGNA!!! horny horny horny FUMATE DI MENO E VENITE ALLO STADIO!!! horny horny

da talisker89

Perdio basta con questo disfattismo !! Pescara Fino alla fine

da NaveDiCascella

Senza Zombafosso la vita non è più la stessa... Comunque io sto talmente preso che mi piacerebbe veramente un fuori budget invernale con collegamenti tutti i giorni dall'allenamento, interviste a calciatori allenatore dirigenti tifosi, minchiate varie... Inzomm, bast ca si parl di Pescar!!! E' normale? Mica tanto... perplex

da MagicoPe

Ni centr nu cazz ma a me piace la topa sudaticcia.....forza Pescara laugher

da *ALESSANDRO*

QUEST'ANNO LO STADIO SARA' SEMPRE PIENO OGNI PARTITA VISTO CHE SIAMO IN SERIE A! MINIMO 18MILA A PARTITA.

da leevangoof3

Io direi di iniziare entrando con la testa giusta in campo e la voglia di dare il massimo, cose mancate a Torino. Ovviamente Stroppa se magari evita di mettere in campo gente palesemente fuori forma e anche sovrappreso è meglio(ogni riferimento a Jonathas è puramente casuale, anche se penso che il ragazzo ha un potenziale enorme). eyed

da Rocco_Tan

@lee :basta beccarci con i cambi :)

da Fafinho

Dai ragazzi che ci salviamo.....anzi...andiamo in Europa.... eyed SOLO TU 1936

da leevangoof3

Allora abbiamo la stessa malattia Rocco. La A dobbiamo sudarcela e mettere dietro almeno 3 squadre, ce la possiamo fare, ne sono sicuro eyed

da rickyvola

stappost...è stato sostituito...click

da cetacei(1936)korps

Onore ai VIGILANTES VICENZA!! 34 anni sono difficili da dimenticare, ma questo calcio moderno purtroppo sta distruggendo la passione vera di chi ha fatto sacrifici e lottato x gli ideali ultras. Spero che domenica con la Samp ci saranno striscioni in curva nord, sud e settore distinti. Cazzo, un'altro storico gruppo che va in pensione...non ci voleva!!! Ciao fratelli vicentini, sempre vicini a voi.

da rickyvola

Celik c'è...numero 11 giallo. Per chi vuole: www.3rpe.com (stanno sotto 1-0)

da Rocco_Tan

@leva : xche sono malato... anche in terza categoria lo farei l abbonamento cry

da ugarde

Abbiamo ampiamente criticato la politica dei prezzi , alcuni di noi (Io, Shawn e qualcun'altro) ci siamo allarmati già prima che venissero ufficializzati i prezzi, beccandoci anche le critiche del muro. Quando ci lamentevano per i prezzi degli abbonamenti, molti di voi dicevano che dovevano costare 1000 € e non c'è stato verso di spiegare che più sarebbero costati gli abbonamenti, più sarebbero stati alti i prezzi dei biglietti. Mò chiudiamo questa polemica e smettiamola di attaccare la società. X i nostri fratelli che non arrivano a fare il biglietto e non sono permalosi, facciamo la colletta

da zerocomment

Riepilogo restano circa: Curva Nord: 350 biglietti Distinti laterali: 500 biglietti Distinti Centrali: 500 biglietti Curva Sud: ovviamente vuota Tribuna: Non male... Beh dai a 15000 ci si arriva horny

da leevangoof3

Rocco, hai definito il Pescara una squadra del c........, allora che hai fatto a fare l'abbonamento se, come dici tu, temevi gia sta cosa? eyed

da il_gufo_2011

CHIANGELOSI,A BOLOGNA X I DISTINTI CI VOGLIONO 80 CARTE...

da Rocco_Tan

@zeroomment . fra bbonamenti e voucher la nord ha pochi posti vendibili coi bijetti

da zerocomment

da ticketone risultano ancora disponibili solo 350 biglietti di curva nord....la gente ci viene horny

da Rocco_Tan

E' chiu lung stu listin che i post hehehehehehee

da Wario

ngulo pare na finale di Gembions Lig dal listino prezzi... oh ma nessun sito conferma l'amichevole con BELLINZONA o IRAKLIS??

da gips

FORZA PESCARA SEMPRE

da Rocco_Tan

@leevanguf fino a quando pago sono liberissimo d mandare a fare in culo la MIA quota... quindi ho pagato 230,00 € x vedere la MIA quota di cazz... chiar stu fat ?

da rickyvola

buonasera delfinario, qualcuno sta guardando l'under 21 svedese? gioca Celik? Io mi sono appena collegato allo streaming ed è finito il primo tempo

da gips

FORZA PESCARA

da grepetto

quindi fino ai distinti si puo' pagare in contanti, per la majella in su serve il bancomat, no?

da warped

logicamente visto i prezzi degli abbonamenti i biglietti non potevano costare meno altrimenti gli abbonati avrebbero fatto il finimondo.. l'errore è stato fatto a monte.. e questa situazione era ampiamente prevedibile.. contenti loro boo

da vittorioMI

Mbeiamme, eyed

da pescaratiamo

rientro a napoli posticipato e finalmente potrò vedere la mia prima di campionato... ahah ahah

da galeone4-3-3

Cattive notizie per il folletto colombiano Quintero: fermo precauzionalmente dopo il fastidio muscolare accusato nei giorni scorsi, effettuerà esame strumentale di approfondimento. Fermo anche Manuele Blasi per un piccolo problema al polpaccio che non sembra destare particolare preoccupazioni. Intanto è stato comunicato che domenica mattina la squadra effettuerà una gara amichevole con i ragazzi della Primavera che non hanno preso parte alla gara del giorno prima con la Reggina (orario e luogo non ancora ufficialmente comunicati). Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaPescara.Tv, al fine di rodare meglio la truppa di Stroppa, si starebbe pensando di organizzare alcune amichevoli non troppo impegnative nelle prossime settimane con formazioni militanti nel campionato di Eccellenza abruzzese, una con il Francavilla di Paciarella ed una con lo Sporting Ortona dell'ex biancazzurro Stefano Bellè (il 19 Settembre). cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da leevangoof3

da Rocco_Tan oh lo sapevo... 20,00 € la curva e 40,00 € i distinti... x vedere sta squadra del cazzo!!! mah!!! significa prendere lo stipendio x 22-23 giorni lavorativi facendone 26 effettivi!!! mah!!! io ting l abbonamento ma la paura mia era proprio qst!!! QUESTA SQUADRA DEL CAZZO CHE DICI TU SI CHIAMA PESCARA!!!!!!

da haze19

si lavora horny...good night dolphin's...ESISTE SOLO IL PESCARA! horny

da ZICO

La categoria delle partite "di cartello" sono un'altra falsità del calcio moderno. Per noi la partita con la Samp è molto più importante di quella con l'Inter, quindi cerchiamo di riempire lo stadio, con tutto il rispetto per chi oggettivamente non può.

da GGaleone

o fdb.75.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!! horny horny horny

da fdb.75

SOLO LA DISERZIONE CI RENDERA' LIBERI! NO ASSOLUTO ALLA tessera DI maroni E ALTRETTANTA RESISTENZA VERSO LE pay-tv! LA LOTTA CONTINUA PER LA LIBERTA' DI TUTTI E NON SOLO DEGLI ULTRAS...GIA', GLI ULTRAS, OVVERO LA PARTE PIU' SANA DI UN CALCIO MALATO! ONORE AI RANGERS, ONORE A CHI RESISTE CONTRO LE ASSURDITA' CHE VIOLANO I NOSTRI DIRITTI SACROSANTI DI ESSERE LIBERI! LA COERENZA E LA NOSTRA DIGNITA' NON HANNO PREZZO E VENGONO PRIMA DI TUTTO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! FORZA PESCARA!

da haze19

CANTERO' PER TE'..SOFFRIRO' CON TE'..DAI PESCARA ALE'..OOHH.. horny

da zanni.

LA PESCARA CALCIO NON E' UNA ONLUS, tifosi da tastiera se volete andare alla stadio comprate il biglietto.

da OLIVERI_RAUS

La tessera, il carcere e il rischio discriminazione Giovedì 06 Settembre 2012 13:00 Gentile Dott. Fotia, leggo spesso e volentieri articoli contro la tessera del tifoso come se l’Italia avesse schedato illegalmente tutto il mondo sportivo o quasi. Posto che quello che succede in Italia non succede in nessun paese civile, perché si deve sempre difendere chi non può seguire la sua Roma in trasferta o è stato ghettizzato nelle curve dopo anni di tentativi di risolvere il problema Ultras (nella sua accezione negativa)? Perché non si parla di bombe carta che puntualmente scoppiano ogni domenica oltre a dare un segnale ed un impressione becera al mondo che guarda lo sport pesano sul bilancio della società, e sulla sua immagine? Perché la curva deve essere territorio di gente che con il tifo ha poco a che fare dove non possono entrare forze dell’ordine da anni altrimenti si rischia la guerra? Perché se compro un biglietto di curva non sono tutelato e non posso stare seduto al mio posto a vedere la partita ma rischio le botte o il linciaggio? È giusto avere dei settori dove regna l’anarchia? Dove si inneggia ai diffidati? Se si è diffidato ci sarà un motivo o no? In Italia non funzionano le cose perché non si vuole. Perché la tessera del tifoso è stata l’ennesima presa in giro che non ha cambiato nulla. Perché finché non si punisce con il carcere o con l’allontanamento serio e vero non come quello che avviene qui non cambierà mai nulla e si potranno fare mille tessere. Se vanno in 10000 a Milano e poi succedono come al solito casini e si riparla di blocco del campionato o altre menate è serio? Sembra il cane che si morde la coda, non si risolve un problema. In Italia al massimo mettono un paletto (che può essere tranquillamente aggirato) e poi lasciano il tutto come era prima. La posizione contro la tessera andrebbe presa se di contro ci si opponesse contro l’anarchia ed un mondo che con lo sport non ha nulla a che vedere. Saluti e sempre forza Roma. M.T. Alla lettera risponde l’avvocato Lorenzo Contucci, esperto in materia di leggi contro la violenza negli stadi e provvedimenti Daspo. Egr. Sig. M.T., la Sua cortese lettera già contiene la risposta: la tessera del tifoso è inutile e non ha fatto nulla per limitare la violenza negli stadi che, se percentualmente diminuita, è solo per via della chiusura di interi settori per tutte le partite dei campionati di calcio, non solo per quelle a rischio. Avrà potuto notare come, tessera o non tessera, i petardi continuano a scoppiare e – se legge le cronache locali e non solo quelle dei maggiori quotidiani – le violenze negli stadi (o meglio, intorno agli stadi) proseguano, ancorché meno raccontate dai mass media (da ultimo, Torino-Pescara), cui le questure evidentemente forniscono meno veline. Forse non sa che nella civile Inghilterra, la scorsa stagione sono morti a seguito di incidenti negli stadi due tifosi, e non lo sa perché i giornali inglesi lo hanno evidenziato pochissimo: purtroppo in tutti i Paesi civili vi è la violenza nel calcio ma in nessun Paese civile è stato escogitato un rimedio inutile che non può eliminare la violenza ma, al contrario, ha desertificato le presenze negli stadi, mortificando colore e passione. La soluzione che Lei indica, carcere per i violenti e allontanamenti seri dagli stadi, è di fatto già in atto: ogni anno vengono svolti decine e decine di processi che si chiudono con condanne e assoluzioni, che di certo non vengono raccontati dai quotidiani perché di scarso interesse. Vengono emessi centinaia di daspo che sono nel 99% dei casi rispettati, anche perché chi non rispetta le prescrizioni è punito con una condanna superiore persino a quella irrogata a chi evade dal carcere. Le pene previste sono le più alte di tutto il mondo occidentale, Inghilterra inclusa. Non si può però, come Lei auspica, punire esclusivamente con il carcere chi delinque in uno stadio: esiste infatti l’art. 3 della Costituzione, perno della democrazia e inviso alle dittature di ogni colore, che dice che siamo tutti uguali, uomini e donne, cattolici e musulmani, bianchi e neri, tifosi e non tifosi. Il tifoso violento, quindi, piaccia o non piaccia, ha diritto alle medesime garanzie di cui anche Lei gode. È quindi evidente che, se evidenziamo l’assurdità di provvedimenti che impediscono a un papà di potere portare i suoi figli siciliani tifosi della Roma a vedere la Roma durante l’ultimo Roma/Catania, così come a migliaia di persone di poter seguire la propria squadra a Milano, è solo perché non vogliamo che un giorno un titolare di un bar affigga un bel cartello al suo esercizio in cui sta scritto “E’ vietato l’ingresso alle persone con un colore della pelle diverso da quello del titolare”: quel che infatti sta accadendo nella civile Italia è che un club privato impedisca di acquistare un biglietto (che già contiene in sé il controllo della questura onde verificare che chi lo acquista non sia soggetto a divieti di alcun tipo) a chi risiede in una determinata regione, mentre se si risiede in un’altra lo può fare. E questa prassi, che non si basa su alcuna norma di legge, ha un solo nome: discriminazione territoriale. Siamo per il tifo colorato, lecito e passionale: se, quindi, viene adottato un provvedimento (in sé peraltro ingiusto da un punto di vista giuridico, come affermato dallo stesso Osservatorio) che da un lato non risolve il problema (le tifoserie che nel 75% dei casi hanno provocato incidenti in Serie B la scorsa stagione sono quelle del Verona e della Nocerina, regolarmente tesserate; in Serie A quelle dell’Inter e della Juventus, pure regolarmente tesserate), dall’altro elimina calore, folklore e, probabilmente, anche qualche punto in classifica per la nostra squadra, non ci resta che scriverlo, senza che ciò possa significare in alcun modo avallare comportamenti violenti. LORENZO CONTUCCI [Fonte: ForzaRoma.info]

da lupe2

andate a fare i biglietti e basta pare che contro l'inter non si è lamentato nessuno.

da Lou_Cajan

piero torino da Lou_Cajan Esattamente! Rocco. 06-09-2012 ore 20:01:27IP: 95.242.185.*** da Rocco_Tan come fa ad essere popolare uno sport dove un cojone come ibrahimovic pija 17.000.000,00 € all'anno ? :)............................
............ma allora perchè vi accanite ancora tanto?.....se lo si pensa veramente si stacca la spina... o no?@Lou_Cajan: E' strano alcune volte ho ancora l'illusione che ci sia ancora qualcosa di pulito nella società. E' solo un'illusione.

da Fafinho

Solo uniti si vince....se ci attacchiamo fra noi siamo finiti...forza Pescara bisogna lottAre in serie A dobbiamo restare....dai cazzo!

da Lou_Cajan

Dobbiamo restare uniti se no è la fine!!!

da Sauro

Curva Nord INTERO. Acquista ORA!

da mbeiamme

mo la società ve lo regala il biglietto...e anche il quel caso avreste da ridire!! horny horny sotto la curva nei bar tipo mystic o sayonara quanto ci lasciate a birra? E dopo la partita? ALLORA BEVETE DI MENO E NON VI LAMENTATE DELLA CURVA IN SERIE A CHE COSTA 20 EURO PERCHE' 5 EURO NON IMPOVERISCONO VOI E NON ARRICCHISCONO LA SOCIETA'

da piero torino

da Lou_Cajan Esattamente! Rocco. 06-09-2012 ore 20:01:27IP: 95.242.185.*** da Rocco_Tan come fa ad essere popolare uno sport dove un cojone come ibrahimovic pija 17.000.000,00 € all'anno ? :)............................
............ma allora perchè vi accanite ancora tanto?.....se lo si pensa veramente si stacca la spina... o no?

da Sauro

Riempiamo lo stadio subito. dove sono finiti i pescaresi???? oppure i pescaresi veri sono quelli che andranno contro la Samp? Adesso che ci dobbiamo rialzare c'è bisogno dello stadio pieno non contro l'inter!!! FORZA PESCARA UNICO GRANDE AMORE

da galeone4-3-3

è arrivato l'albo degli striscioni: gli striscioni che entrano allo stadio devono essere controllati registrati e inseriti nell'apposito albo, per gli striscioni non registrati scatta il daspo........chiamiamo questo albo con il suo vero nome: CENSURA. Purtroppa la battaglia è già persa in partenza i tifosi del Milanmmerda; Juvemmerda; Intermmerda ecc. hanno già provveduto a registrare striscioni nell'apposito albo......complimenti

da mbeiamme

adesso per 5 euro si diserta lo stadio!!! horny horny 20 euro di curva per la serie A è corretto....secondo me era un furto 10 euro per la lega pro piuttosto!!! horny horny meno birre e più Pescara horny horny horny

da Fafinho

Ora è il momento di sostenere la squadra...nella difficoltà si vede chi è tifoso... troppo facile salire sul carro del vincitore...gufi horny

da ERA_ORA

se la media dell' abbonamento e del voucher per la curva è di 15 euro, mi sembra giusto che il biglietto normale costi 20 euro!!!

da tribuna76

ragazzi miei, io vi voglio bene...ma siete veramente esagerati e insopportabili... si fuss sebastiani chiudess baracche e burrattin e vi manness affangul a tutti quanti...me incluso!!! FORZA PESCARA !!! horny

da mbeiamme

scusate ma vorrei fare una domanda a tutti i presunti tifosi del Pescara: la curva a 20 euro non va bene...ma andrebbe bene a 15 giusto? FATEVI UN APARITIVO DI MENO O 2 BIRRE DI MENO AL BAR SAYNARE PRIMA DI ENTRARE E NON ROMPETE LE PALLE PER 5 EURO CHE POI MAGARI VI SPENDETE A SIGARETTE!!! MO VA A FINIRE CHE SONO LE 5 EUROCHE VI IMPEDISCONO DI VENIRE...... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny horny horny

da blaz

prezzi da Santiago Berbabeu.....

da Sauro

Io se fossi il presidente contro la juve e il milan aumenterei i prezzi tanto dopo mezzor finisc pecchè ci stà la cris

da bubuell

Le società si fanno sempre in numero dispari ma tre è già tropp...l'ha detto qualcuno ma mi trova d'accordo. Abbijem a taja' a ess. Malgioglio e Simpson apprim! 1936 solo per la maglia! horny

da tribuna76

i gufi sono il sale della vita... horny

da dolphin82

da Vik^ ma la societa' non aveva detto che i biglietti per le curve sarebbero costati MASSIMO 20 euro (per le partite di cartello) mentre per le partite "standard" sarebbero costati qualcosa di meno??? chissa' perche' quando ascoltai quella persona fare questo discorso senza pero' che in settimane e settimane di bla bla bla si sentisse solo una volta dire quale sarebbe stato il prezzo per le partite non di cartello gia' sapervo che sarebbe andata finire cosi'... GIA' VI SIETE SCORDATI QUELLO CHE ERA STATO DETTO?....è da oggi pomeriggio che cerco di spiegarlo... cartman

da max73

pierru sei solo un gufo maledetto

da Vik^

ma la societa' non aveva detto che i biglietti per le curve sarebbero costati MASSIMO 20 euro (per le partite di cartello) mentre per le partite "standard" sarebbero costati qualcosa di meno??? chissa' perche' quando ascoltai quella persona fare questo discorso senza pero' che in settimane e settimane di bla bla bla si sentisse solo una volta dire quale sarebbe stato il prezzo per le partite non di cartello gia' sapervo che sarebbe andata finire cosi'... GIA' VI SIETE SCORDATI QUELLO CHE ERA STATO DETTO?

da Lou_Cajan

F O R Z A P E S C A R A

da Sauro

Grande Sebastiani state ancora più sereni e FORZA PESCARA

da Vik^

MO VUJE VEDE' LA GGEND IN FILA DALLE 4 DI MATINE horny horny horny PAGLIACCI

da Fafinho

Forza ragazzi, forza mister. Ci risolleveremo alla faccia di tutti i menagrami...SOLO PESCARA 1936....il resto non esiste....

da pierru

Ho aperto-tra i primi- la ia personale -ed in quel momento impopolare- campagna contro Stroppa, motivando ampiamente, come cerco sempre di fare, il mio parere. Credo sia il caso di calcare un pò la mano. horny horny horny horny horny hornyGIOVAANNINO STROPPA GOOOO HOME!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny

da GIPSY

da Sauro Contro l'inter dopo un'ora biglietti finiti è pagati online a prezzi più alti,ma comè i biglietti quindi non sono cari? ECCO QUESTO ERA IL SENSO DEL MIO RAGIONAMENTO. TANTA GENTE SI E' ACCORTA DEI PREZZI ALTI SOLO DOPO DUE SCONFITTE E CONTRO UN AVVERSARIO DI MINOR RICHIAMO

da tribuna76

...per fortuna, di quill che scrivono su sto muro del pianto, solo una irrisoria percentuale va allo stadio... eyed pss horny

da pierru

Giusti i prezzi, sopratutto se rapportati agli abbonamenti. State sereni...l'anno prox curve a 5 euro, e 5000 spettatori: tanto a molti basta vedere il Pescara, no?! Dovunque sia e con chiunque giochi..... hiss

da solobannato

spero di trovare ancora i biglietti ca mo sting mmezz a la merd,ma veramente.Io pensavo che la prevendita iniziasse la settimana prossima,e che cazzo.

da ZZ

Più continuo a sentire Sebastiani e più ho fiducia in quest'uomo.....SONO SERENO

da Lou_Cajan

da Lou_Cajan Allora io come società della Pescara Calcio dovrei abbassare i prezzi dei biglietti per permettere al tifoso di assistere alla partita della squadra da mè assemblata e pagata ed alla fine ( il tifoso) mi c' mann pur affangul!!! Quà ci stà caccos cà nin funzion!

da Sauro

Contro l'inter dopo un'ora biglietti finiti è pagati online a prezzi più alti,ma comè i biglietti quindi non sono cari?

da Ritornoalpassato

Nel 1998 l'azienda dove lavoravo ha fatto fare una gita a 30 dipendenti come premio dei 35 anni di servizio , cì ha portato a visitare gerusalemme e il muro del pianto,ho! bastava che avvessero messo uno schermo gigante e fatto leggere i vostri commenti. Il muro del pianto!! le risate a PE ci stà nu mure....se siete tifosi nà pizz di mene e via allo stadio

da haze19

FORZA RAGAZZI ... UNICA FEDE...FORZA PESCARA...VINCI PER NOI... "horny"...1936... "horny"

da Lou_Cajan

Esattamente! Rocco.

da Rocco_Tan

come fa ad essere popolare uno sport dove un cojone come ibrahimovic pija 17.000.000,00 € all'anno ? :)

da Fafinho

Contro la Samp, il Palermo, il Parma, il Cagliari, il Siena i biglietti sono carissimi....contro l'Inter, la Juve, il Milan, no, vero? Occasionali horny

da Lou_Cajan

Gli sport "popolari"( il Calcio) sono finiti da decenni .

da Rocco_Tan

da Lou_Cajan Allora io come società della Pescara Calcio dovrei abbassare i prezzi per il biglietto per assistere alla partita della squadra da mè assemblata e pagata ed alla fini mi c' minn pur affangul!!! Quà ci stà caccos cà nin funzion!

da lorenzo

ho fatto il voucer pe le prime 10 partite , seguo il pescara da anni ma se nelle ultime 9 gioca come le prime 2 col cazzo ke me lo faccio sto voucer di merda !!sebastià horny horny horny

da Harken

piccola nota: se faranno gli stadi di proprietà SENZA che vi sia una partecipazione anche minima dei tifosi (vedi Germania) facciamo la fine dell'inghilterra e di alcuni stadi spagnoli + la juve. Tradotto significa prezzi esorbitanti. Senza quota delle associazioni come in Germania è la fine del calcio come sport popolare

da Lou_Cajan

Rocco_Tan @lou_cajan : la società po pure mette i prezzi a 1000,00 € ... tanto a parte i raccomandati comunali e soci nessun altro andrà a vederla... ed aspetteranno bava alla bocca le partite contro le squadre ladre blasonate della serie a... ma alla fine vai sicuro che guadagneranno sempre meno d quanto avrebbero guadagnato a prezzi popolari: @Lou_Cajan: Stabilire a priori il prezzo di uno spettacolo senza avere sentore della bravura degli attori è un rischio,quanto pagheresti per vedere il Pescara in Champions League? Quale prezzo pretenderesti per un biglietto del Pescara in Cha.Lea

da Sauro

Contro l'inter dopo un'ora biglietti finiti è pagati online a prezzi più alti,ma comè i biglietti quindi non sono cari?

da s.andrea

@piero torino hai detto bene, era uno sport popolare. ormai il tempo del "panem et circenses" è finito...tra un po bisogna indebitarsi pure per il pane!!! io ti ripeto avranno fatto i loro calcoli, come società avrei preferito guadagnare meno dagli incassi (che ormai in italia non sono una voce di ricavo rilevante) ma riempire lo stadio con abbonati così volevo vedere poi juventini interisti ecc ecc come ci entravano allo stadio

da il_gufo_2011

da s.andrea che abbiano sbagliato tutta la gestione degli abbonamenti è fuori di dubbio. io pure mi son abbonato in curva per il prezzo. sicuramente dispiace perchè se personalmente avrei messo abbonamenti e voucher a prezzi molto bassi e poi avrei "stangato" i biglietti. credo che dopo 20anni in serie A si sarebbe dovuto incentivare uno stadio di soli abbonati ma questa è una mia idee 06-09-2012 ore 19:35:17 E' PROPRIO QUELLO CHE HA FATTO LA SAMPDORIA, SUPERANDO QUOTA 20000 abbonati e proseguendo la campagna anche a campionato iniziato... horny horny horny horny

da Rocco_Tan

@lou_cajan : la società po pure mette i prezzi a 1000,00 € ... tanto a parte i raccomandati comunali e soci nessun altro andrà a vederla... ed aspetteranno bava alla bocca le partite contro le squadre ladre blasonate della serie a... ma alla fine vai sicuro che guadagneranno sempre meno d quanto avrebbero guadagnato a prezzi popolari

da zironelli

fidatevi Pescara - samp spettatori 11.000 (quello che offre al massimo la piazza)

da s.andrea

fammi accendere la luce che non c'azzecco a scrivere laugher però torno a ripetere che questa è una società di "noveliini" ma non in senza dispregiativo.persone estranee al mond odel calcio han fatto bene in C e B,la A è un'altra cosa come organizzazione,società con cui ci si relaziona,"clienti" perchè ai tifosi si aggiungono "clienti" che pagano x vedere le grandi squadre.questa esperienza li aiuterà a crescere come società speriamo solo che quanto han sbagliato possano non ripeterlo il prossimo anno...in serie A

da Sauro

Riempiamo lo stadio subito. dove sono finiti i pescaresi???? oppure i pescaresi veri sono quelli che andranno contro la Samp? Adesso che ci dobbiamo rialzare c'è bisogno dello stadio pieno non contro l'inter!!! FORZA PESCARA UNICO GRANDE AMORE

da piero torino

S.Andrea il tuo ragionamento, da un punto di vista pare logico. Ma qua stiamo parlando di qualcosa che era considerato sport popolare.40€ sono una cifra che non ha alcuna giustificazione, a mio modesto parere....2 partite al mese o 3 fanno 80/120 (se sei da solo).....

da Lou_Cajan

Allora io come società della Pescara Calcio dovrei abbassare i prezzi per il biglietto per assistere alla partita della squadra da mè assemblata e pagata ed alla fini mi c' minn pur affangul!!! Quà ci stà caccos cà nin funzion!

da s.andrea

che abbiano sbagliato tutta la gestione degli abbonamenti è fuori di dubbio. io pure mi son abbonato in curva per il prezzo. sicuramente dispiace perchè se personalmente avrei messo abbonamenti e voucher a prezzi molto bassi e poi avrei "stangato" i biglietti. credo che dopo 20anni in serie A si sarebbe dovuto incentivare uno stadio di soli abbonati ma questa è una mia idee

da PE72

A casa gli occasionali !! Forza Pescara, Dai Mister dai!

da Rocco_Tan

@s.andrea : la società è proprietaria sulla carta del PESCARA calcio e po fa quello che ji pare per0 pure io sono libero di godere che hanno sbagliato tutto il "marketing" (come lo chiamano loro) ed a causa dei lori colpi d genio allo stadio ngi ve nisciun!!! chi c rimette è la squadra... e la società... ma la società a differenza della squadra, se l è cercata

da s.andrea

oh ma andare allo stadio è come andare al cinema o a mangiare fuori. chi non può permetterselo anche con sacrifici resta purtroppo per lui a casa.ognuno dà priorità alle proprie passioni ma se uno non arriva non può prendersela con la società.anche io vorrei viaggiare in tutto il mondo ma mi sting a la cas perchè i voli e i pernottamenti non sono gratis,ma non me la prendo mica con le compagnie aeree o gli alberghi

da Rocco_Tan

@zerocomment : quanta gente po spende 1300 € al mese ? quanta gente lavora ? io dai distinti qst anno so tornato in curva xche l abbonamento costava meno... ma solo xche so che tanto c sarei andato lo stesso allo stadio anche senza abbonamento, senno col cazzo che l avrei fatto a 230,00 €!!! (abbonato costantemente dal 2000 ossia dall'anno che sono tornato a PESCARA... vasto lanciano giulianova e cazz in culo compresi)

da Sauro

SOLO PESCARA eyed eyed eyed eyed eyed

da piero torino

LUO_CAJAN, si, vero, però stando ai dati letti, l'anno scorso l'hanno speso al cinema pss

da Shawn

Questo si che è un contributo essenziale...

da reserviert

Amici biancoazzurri stasera si torna a Londra e tornerò anch'io a fare l'esiliato!!! Tenete sempre alti i nostri bellissimi colori ed incitate la squadra fino alla fine!!! Io lo faro in streaming... Un abbraccio e sempre FORZA PESCARA!!!!

da 1936xsempre

pretendo un grande pescara...forza ragazzi...stroppa via...

da Lou_Cajan

Shawn zerocomment, bravo! Però tu pensa una cosa: spendi 1300 euro al mese tra tutte le cose che hai detto, significa che sono spese che in base al tuo stipendio ti puoi permettere...pensa a chi a malapena arriva a 1000 euro di stipendio e poi ripensaci. Oppure a chi il lavoro non ce l'ha proprio. Non fate sempre i bravi a parlare, che non è che tutti quelli che si lamentano fanno "la vita da vip".@Lou_Cajan: in India vivono con meno di 1 dollaro al giorno quelli sono problemi!

da Shawn

zerocomment, bravo! Però tu pensa una cosa: spendi 1300 euro al mese tra tutte le cose che hai detto, significa che sono spese che in base al tuo stipendio ti puoi permettere...pensa a chi a malapena arriva a 1000 euro di stipendio e poi ripensaci. Oppure a chi il lavoro non ce l'ha proprio. Non fate sempre i bravi a parlare, che non è che tutti quelli che si lamentano fanno "la vita da vip".

da Lou_Cajan

ALEEE' OOOHHH OOHHH ALEEE' OH OH

da piero torino

al di là di ogni considerazione e ragionevole dubbio, o polemica, 40 € sono veramente troppi per i distinti.........Al Toro, sabato,30€, ah ma giocavano col Pescara (15000 spettatori) pizzaonhead

da bazzagoal

Zero comment vero tifoso Pescarese come noi davvero pochi!!

da carozza

Tutti allo stadio per vedere il Pescara Rugby all'opera! Prezzi modici, gente! Forza, tifosi occasionali, raduniamoci!

da dolphin82

mi sa che devo cambiare le impostazioni pc della lingua...forse scrivo in giargianese!! arrivederci...

da carozza

Fiducia e serenità....Ci salveremo tutti uniti!

da Lou_Cajan

Forza Pescara !!

da SP-1

zerocomment...io ho fatto esattamente come te...e condivido in pieno...ma come abbiamo già detto in passato c'è da comprendere chi di soldi non ha nemmeno quelli, che hanno tutte le ragioni per essere inca...per non poter andare allo stadio...invece per il restante 90% delle persone, tifosi a chiacchiere e squattrinati solo a parole...solo tante ma tante horny

da MauroG

il prezzo dei biglietti è normale , (visto che abbiamo uno stadio rimpicciolito, giochiamo in serie A e non più in serie C1), i dirigenti sono delle bravissime persone , come Sebastiani, Martino,Bankowski,Acciavatti,I
annascoli, e la squadra è ottima, deve solo cominciare a crearsai il gruppo con la mano di Stroppa che è un bravissimo allenatore. SE VOLETE VENIRE ALLO STADIO SOLO PER VEDERE L'INTER,IL MILAN, O LA JUVE andatevene a Roma o a Napoli....FORZA PESCARA

da zerocomment

I TING TRA MUTUO + CONDOMINIO + AUTOMOBILE + SPESE 1300 EURO AL MESE ED 1 SOLO STIPENDIO A CASA....NON VADO A CENA FUORI, AL CINEMA A FARE GLI APERITIVI E HO COMPRATO L'ABBONAMENTO PER ME E MIA MOGLIE...I SACRIFICI SI POSSONO FARE...LA PIZZA L'AMMASS ALLA CASA, LI RUSTELL AL BALCONE E LU PESCE CONGELATO....MENO VITA DA VIP CARI AMICI PESCARESI noo noo pizzaonhead

da alex_74

BAZZA DATT NA CALMAT TU QUANDO ENTRI AD INSULTARE LA GENTE. A ME NIN MI NI FREC NIND CUMA FUNZIONI LI PRIZZ. IO SO SOLTANTO CHE QUANDO HANNO FATTO I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI HANNO DETTO CHE IL TETTO MASSIMO PER I BIGLIETTI ERA 20 EURO. TETTO MASSIMO.. CAPIAMOCI BENE. MO SE METTONO SEMPRE IL PREZZO A 20 EURO CAZZI LORO. I MI STING ALLA CAS TANTO STA SERIE A GIA' MA BBUTTAT LU CAZZ

da bazzagoal

Alex 74: prima di tutto stai calmo con le parole xke qua nessuno ti ha offeso.. poi dal nick ke hai penso ke stai sui 38 anni quindi l aviss capì come funzionano i prezzi: se l abbonamento alla curva costa 270 euro vuol dire ke in proporzione ogni partita costa 14,20 a ki si è abbonato, quindi minimo 20 euro dovrà x forza costare stu cazz di biett o no? scienzà!! poi se tu scrivi mi vedrete solo con Lazio, Napoli ecc so caput tutt!! facetev l abbonamento a premium ca a tifà lu Pescara ci stem sempr e sol nu!!! (e ti scrive uno dei 150 ke erano presenti a torino...)

da dolphin82

cerchiamo di capirci: io non dico che devono abbassare i prezzi x la samp perchè sono più fregno di voi e voglio metterlo nel deretano a chi ha fatto abbonamento e voucher, tra l'altro pure se li mettessero a 1€ non ci potrei venire comunque, ma sto dicendo che TRA QUELLO CHE E' STATO DETTO E QUELLO CHE E' STATO FATTO C'E' DIFFERENZA! punto!!!!

da GIPSY

ah vabbò

da alex_74

GIPSY NON MI RIFERIVO A TE

da pescara77

sarebbe scorretto abbassare i prezzi dei biglietti, proprio per rispetto di chi ha fatto i voucher e gli abbonamenti. (e che si vede sia le partite di cartello sia siena, chievo e cazzi e mazzi..)

da GIPSY

laugher laugher laugher

da alex_74

dolphin82 CUSS SARA' CACCHE UAGLIUNETT MANCO MAGGIORENNE CHE IL PAPA GLI HA PASSATO LA PAGHETTA PE CUMBRA' IL VOUCHER E MO' FA LU SPACCON QUA' DENDR

da dolphin82

alex74 la verità è che siamo tifosi da tastiera.... cry

da GIPSY

rileggiti bene quello che ho scritto e di chi sto parlando, se poi tu ti senti un occasionale di quelli che stanno bene solo sul carro del vincitore il problema non è mio

da vittorioMI

UnVecchioAmico, ti rraggion!

da alex_74

E ALLORA SPECIFICALO PECCHE' QUA' AVETE INIZIATO A SPARLARE UN PO TROPPO

da GIPSY

e non sto parlando di chi veramente c'ha problemi economici

da alex_74

VEDO CHE NON CAPISCI QUEL E' IL MIO PROBLEMA. PAZIENZA ME NE FARO' UNA RAGIONE.

da GIPSY

alex non sto dicendo che i prezzi vanno bene cosi', fosse per me la curva dovrebbe costare 5 euro perchè il calcio è uno sport popolare. sto solo dicendo che dopo due sconfitte tante ciammariche scenderanno dal carro del vincitore attaccandosi a qualsiasi scusa, si sapeva eccome che questi sarebbero stati i prezzi (senno' che convenienza ci stava a fare il voucher?) e comunque se veniva all'Adriatico la juve o il milan vedi la gente come si froncava a fa' i biglietti hiss e il tifo si sa che quando ci stanno gli occasionali cala di livello

da Redazione

Calma...

da alex_74

ESS NATRU FENOMENO DEL CAZZO horny

da bazzagoal

Nin rumpet lu cazz e iet a fa lu biett!!! Sti cazzo di tifosi da tastiera so buoni solo a scrivere cazzate... se nin vi sta bon vi facevate l abbonamento cosi risparmiavate e non scrivevatw ste cazzate!!! ieteven a lu megalò se non vi sta bene tanto all Adriatico ci iamm sempr nu... I SOLITI VERI TIFOSI DEL PESCARA!!!

da alex_74

VOI AVETE POTUTO FARE L'ABBONAMENTO O IL VAUCHER? BENE PER VOI.. PER ME CHE NON HO POTUTO SPENDERE 20 EURO A BOTTA E' UN'IMPRESA. sE LO VOLETE CAPIRE BENE, ALTRIMENTI FACETV LI CAZZA VOSTR

da alex_74

da GIPSY saranno pure alti i prezzi, ma si sapevano gia' da inizio stagione, considerato pure il costo di voucher e abbonamenti. l'impressione mia è che dopo due sconfitte è iniziata la scrematura dei tifosi occasionali e "adeguati" vari. sono sicuro che il tifo ne beneficera' SE TU PENSI CHE IL TIFO NE BENEFICERA' NNI CAPIT NIND. E POI DEI PREZZI COSI ALTI NON SI SAPEVA PROPRIO NIENTE IN QUANTO E' STATO DETTO PIU' VOLTE CHE IL TETTO MASSIMO ERA 20 EURO, MA NON TUTTE LE PARTITE PERO'. IL VOSTRO PENSIERO VA RISPETTATO PERO' IMPARATE A RISPETTARE ANCHE QUELLO DEGLI ALTRI

da un vecchio amico

a vitto lasc' perd, savessa fà mal, cazzo te ne frega dell'under21! ste cazzo di nazionali hanno rotto i coglioni, i giocatori nostri migliori stanno tutti fuori e tornano la settimana prossim, bella cagata le nazionali! pizzaonhead

da vittorioMI

Scusate l'ignoranza, ma Caprari perchè non viene convocato nel'U21? E' un problema di età, o cosa? Per me, è più forte di Florenzi e De Luca..

da un vecchio amico

ragazzi è facile dire lo stadio nuovo di quà e di là...ma se il biglietto costa 20€ in curva figuratevi se avessimo uno stadio nuovo tipoquello della juve...ci vorrebbero 50€ in curva....teniamoci l'adriatico, prepariamo le ugole che domenica si dà ving!

da carozza

Avete ragione, ci sta rimettendo di tasca sua, mi sono sbagliato. w sebastiani, w la società, ci vogliono fiducia e serenità

da dolphin82

vabbò visto che è difficile leggere 3 righe di un messaggio fate conto che non ho detto niente

da Lou_Cajan

il Presidente Sebastaiani deve avere un fegato di circa 25 kg. Non l'avete capito il Pescara esiste solo perchè ci sono persone come Sebastiani,Acciavatti, Bankowski,

da max73

io se fossi Sebastiani me ne andrei..a sentire certi commenti tipo che si stanno a impolpare i soldi ecc...io sta gente nn la capisco nn rompete i coglioni nn ci venite allo stadio ma possibile che nn vi va mai bene nulla

da un vecchio amico

meno male così allo stadio ci saranno meno gufi, che contro l'nter c'era lo schifo dello schifo lasciamo perdere...e tanto per non prenderci in giro: sono sicuro che l'80% di quelli che dicono che i prezzi sono troppo alti in fine settimana tra na strisciata e na magnata i si ni và 2-300 euri....ripeto: bravo acciavà! laugher laugher

da s.andrea

ma la gente pensa di fare il dispetto agli altri o alla società a non venire allo stadio? laugher

da penord

fino a che ora stà aperto lo store per ritirare l'abbonamento? io devo affrontare il traffico venendo da marina di csa.... se mi prendo l'ennesima incazzatura stavolta rischio una daspo lì allo store

da s.andrea

100€ li puoi spendere come vuoi, anche perchè vuol dire che non hai abbonamento o voucher quindi tutto questo attaccamento evidentemente non c'è hiss

da Lou_Cajan

Barcollo ma non mollo !

da GIPSY

saranno pure alti i prezzi, ma si sapevano gia' da inizio stagione, considerato pure il costo di voucher e abbonamenti. l'impressione mia è che dopo due sconfitte è iniziata la scrematura dei tifosi occasionali e "adeguati" vari. sono sicuro che il tifo ne beneficera' hiss

da tribuna76

cry

da Lou_Cajan

Nessuno ti obbliga ad andare allo stadio !

da Rocco_Tan

@zerocomment : ma chi stri dd ? co sta crisi che c sta 100 € li spendo x magna' e no x vedere il PESCARA, soprattutto quello d mo!!!

da carozza

vorrei vedere giocare il pescara calcio allo stadio, non il pescara rugby, allora vendo qualche mio bene di proprietà e ti vengo a vedere il Pescara calcio pure a 200 euro in curva. Questa è la mia richiesta, Sebastiani o De Cecco o chi per voi che dovreste rappresentare la squadra ed in particolar modo l'opinione di noi umili tifosi. Siccome ho l'impressione che il 16 vedrò 2 o 3 tiri in porta massimo con Weiss o Caprari che tenteranno sistematicamente durante tutta la partita azioni individuali partendo dalla nostra trequarti, penso che in campo scenderà il Pescara Rugby.

da Rocco_Tan

ahhhhhhhhhhhhhhhh mo so capit!!! mario monti e i soci della PESCARA calcio stessa scuola e compagni d merenda!!! cazzo e ditelo prima no ?!?!?!?! horny horny horny horny horny

da Lou_Cajan

Sopra questo muro è mia impressione che per un minimo movimento della società ,ci sia un'attacco sistematico,la solita cantilena ,i bigletti ,il prezzo, qualcosa non mi torna, vorrei sbagliarmi ma...

da zerocomment

troppe chiacchiere e troppe persone disposte solo a cavalcare le glorie....il PESCARA SI VA A VEDERE AD 1 EURO COSI COME A 100 EURO IN SERIE C COSI COME IN SERIE A ...A MARCIANISE COSI COME A MILANO

da dolphin82

prezzolati??? ma chi sti dì? boo

da dolphin82

no la società Pescara calcio (anzi cullù che si occupa di ste cose) ha detto che ci sarebbero stati dei prezzi massimi, lasciando intendere che in altre partite, quelle "NON DI CARTELLO", i prezzi sarebbero stati più bassi...tutto qua!

da Primo_B.

Sebastià, lascia perdere, basta a raschiare il fondo del barile...prenditi il Lauretum insieme ad Acciavatti e portatelo in C2, questa sì che sarebbe una vera impresa calcistica.

da Lou_Cajan

dolphin82 vabbò vuoi mettere l'alliance arena e l'adriatico???? dai su...@Lou_Cajan: Cosa c'entra se il Pescara avesse la squadra in Europa League solo per il motivo che giochi all'Adriatico i biglietti dovrebbero costare per una curva 5 euro? Sopra questo muro ci sono dei prezzolati!!!!

da carozza

Putem reintegrà chi ci pare, pure Paterna per me. Pescara ai pescaresi.

da alex_74

CERT CA CI VO' LU CURAGG.. NGHI NA SQUADRA CHE NON PASSA IL CENTROCAMPO, CONTRO LA SAMPMERDA A FA SSI PRIZZ. SE ANDATE IN 10.000 è UN MIRACOLO. I PE STA VOT FACCIO PASSO. MI RIVREDETE CONTRO IL NAPOLI, LAZIO E ROMA (SEMPRE SE NIN MI FACET GIRA' LI CUIUN PRIM)

da Lou_Cajan

La società del Pescara ha fatto uno sbaglio non ha chiesto prima di essere promossa quanto secondo i tifosi sarebbero dovuto costare i biglietti,almeno si dava una regolata ,Sebastiani non aveva nessun obbligo a salire in A,io fossi per lui manderei tutto a puttane dopo videm',un'altra cosa Sebastiani cerca di reintegrare il Dott. Peppe De Cecco almeno si ripulisce questo muro.

da carozza

http://www.youtube.com/watch?v
=NCgvLcgQQ70

da alex_74

PURE CON LA SAMP 20 EURO? MA IET A CACA' horny

da dolphin82

vabbò vuoi mettere l'alliance arena e l'adriatico???? dai su...

da se7en

ma si matt? Abbassare i prezzi? Li denuncio se lo fanno,icon l'abbonamento pago 30 euro a partita ai distinti centrali!

da umba

ma Perin e crescenzi perchè non stanno giocando in U21?

da Alumaredasole

Quintero cartman cartman cartman cartman

da Muflacqua

ngul 40 euro pi ij a li distinti a vidè Pescara Sampdoria CI VO LU CURAGG' significa che pure stavolta facciamo tutto esaurito e la gente si scanna a pijà li bijitt?

da Lou_Cajan

Un Biglietto in curva al Alliance Arena di Monaco di Baviera ( Il prezzo più basso) 95 euro!

da dolphin82

stessi prezzi dell'inter....mah!! meno male che avevano detto che le curve costavano MASSIMO 20 euro, presupponendo che ci sarebbero state partite a prezzi inferiori.... boo se non li abbassi mo i prezzi che l'entusiasmo latita...quando cazzo li abbassi??

da femy*

20euro per un buon sonnifero prima d andare a dormire..usare con cautela. stroppern

da carozza

avete rotto il cazzo di fare chiacchiere...andate a chiederlo a Renato Ranieri i soldi per sanare il bilancio, non a meche sono un poveraccio. Mi sono rotto i coglionidi questo mondo di merda

da Rocco_Tan

oh lo sapevo... 20,00 € la curva e 40,00 € i distinti... x vedere sta squadra del cazzo!!! mah!!! significa prendere lo stipendio x 22-23 giorni lavorativi facendone 26 effettivi!!! mah!!! io ting l abbonamento ma la paura mia era proprio qst!!! horny

da carozza

Ma chi cazzo ci va allo stadio con sti prezzi? Andate a pasciare lepecore, avete finito a pazzià,l'abbiamo capito che avete le idee chiare...state cercando di rastrellare più soldi possibili per poi sparire nel nulla, si è capito da parecchio tempo!

da MagicoPe

Quartetto......cetra

da jagoxxxx

terzintero

da Sauro

FORZA PESCARA ORA E SEMPRE RESTEREMO IN SERIE A

da Fafinho

...