Pescara, brividi ad Avellino da "Il Centro"

Matteini e Croce pronti per giocare da titolari

da Redazione
337

Più Matteini che Cammarata, più Croce che Gautieri. Il lavoro settimanale lascia pensare che oggi, ad Avellino, Il Pescara si presenti con due sole novità rispetto all'undici-base impiegato contro la Triestina.
Matteini, capocannoniere biancazzurro con 7 reti e fresco di quaterna, è favorito su Cammarata, finora centravanti titolare, se non altro perchè in questi giorni si è sempre allenato. Cammarata, al contrario, viene da un periodo travagliato a causa di un problema muscolare. Lo stesso che l'ha costretto a chiedere la sostituzione prima dell'intervallo della sfida con la Triestina.
Croce ha rimmesso piede in campo nell'ultima di campionato dopo la frattura di una clavicola subìta a Catanzaro. Un quarto d'ora necessario per riassaporare l'agonismo e utile per porre la candidatura alla sostituzione dello squalificato Vigna. Croce è favorito sull'esperto Gautieri.
Che giochi Tizio o Caio, il Pescaradovrà lasciare imbattuto il Partenio per caratterizzare positivamente la fase iniziale della stagione cadetta e per mantenere a debita distanza una diretta concorrente nella lotta per la salvezza.

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona 1976

tutti a piacenza chietino crepa ortona e F.villa united

da Murdok

Goooool... bonfiglio!

da PE

LU PESCAR ADA VINC! E AVAST!

da X SUPERPESCARESE

COME LA DICI TU JEM A PERD.....

da Dai Pescara vinci x noi!!!

matteini oggo lo vedo troppo isolato li davanti......non la vedo bene sta partita, ma se abbiamo pareggiato a Crotone rishiando anche di vincere, ad Avellino ce la possiamo fare!

da Dai Pescara vinci x noi!!!

matteini oggo lo vedo troppo isolato li davanti......non la vedo bene sta partita, ma se abbiamo pareggiato a Crotone rishiando anche di vincere, ad Avellino ce la possiamo fare!

da SuperPescarese

"il Pescaradovrà lasciare imbattuto il Partenio" ma che siamo scemi??!!?!? perplex casomani NON deve lasciare imbattuto il partenio... perplex boo

da L' USURPATORE

Forza Pescara!!!!!

da CUOREBIANCAZZURRO

CHI GIOCA GIOCA, METTECI IL MASSIMO PER OTTENERE I TRE PUNTI!!