Aggiornamento foto gallery
Nella sezione foto inseriti scatti relativi a Pescara-Sampdoria.
Notevoli segni di miglioramento. Sfortuna sempre presente, la precisione non sempre va d'accordo con la rapidità di esecuzione, come testimoniano i due legni colpiti.
A mio modesto e direi profano parere, c'è bisogno di qualche piccolo aggiustamento in mediana, mentre la nostra difesa o va portata a Lourdes a fare i gargarismi con l'acqua benedetta oppure va fatta accomodare per qualche tempo in panchina, dove può solo maturare.
Bel pubblico, quasi esclusivamente pescarese, curva nord a livelli alti, seguiti a ruota dal gruppo dei distinti e dei neonati quill di na vot.
Sempre Forza Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pyto
quoto swoan in toto... specialmente nel non insultare zanon, è un bravo uaglione e io gli voglio bene come ad un fratello! FORZA PESCARA! in qualsiasi categoria!
da Pettirosso
Gheddafi e' morto.i suoi amici valgono come un ghilo di " pasta"......le insinuazioni,i veleni,le falsita',sono di "grano marcio" !!!!! Sono in vendita le quote del lanciano.e del chieti.fatti della stessa "pasta".e dello stesso "grano"!!!!!!!!!!!
da Pettirosso
Criscitiello,pedulla',lussoso:
il trio delle
meraviglie.......ma solo gli sceicchi possono
pagare!!!!!con chi giocano questi 3 fenomeni???
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
per seguire il discorso di qualcuno che ci vede lungo e le cose le sa veramente...l'uccellino mi ha detto di chiedere chi paga lo stipendio a stroppa.... perche forse nn e' tutto oro quello che luccica, ed esonerarlo nn sembra cosi facile.....chissà...meditate gente... VOGLIAMO TRASPARENZA...
da Rocco_Tan
@gino_1972: perdonami ma se lussuoso è un vero intenditore di calcio io sono basso e capellone... t faccio presente che cussù ha detto d peste e corna a galeone sia l'anno della prima promozine che l anno della seconda, dicendo che è sempre stato a botta d culo!!! fai un po te!!!
da piero torino
a Aleks_il_ritorno
Caro Piero Torino, se tu avessi avuto
Balzano davanti sulla dx a coprirti, non ti
sarebbe successo nulla ....... ..
da AllaTTacco
Anch'io ho notato questa cosa dell'esultanza. Non credo che però ci sia qualcosa di strano nell'esultare con rabbia (come ha fatto Caprari) perchè è normale che chi entra dalla panchina ha il dente avvelenato e per certi versi è positivo. Ricordiamoci maniero l'anno scorso dopo il goal alla Reggina...beh! poi è stato uomo spogliatoio. Io penso che se Stroppa agisce per meritocrazia non ci possano essere problemi. Un bel problema invece può essere la lingua e in questo noto che alcuni hanno legato pochissimo con gli altri soprattutto Weiss, che lo vedo un pò egoista e poco propenso a legare.
da alex_b_III
bravo Shawn!
da Shawn
Faccio le mie considerazioni dopo aver metabolizzato un pò, dopo di ciò mi farò una delle mie solite pause anche perchè mi sto stressando quasi di più quest'anno che gli anni in cui sembravamo diventati tutti degli esperti di economia a parlare di fidejussioni e cazzi vari. Sulla squadra: ho sempre detto che nei singoli è una buona squadra e continuo a pensarlo, e continuerò a farlo anche se alla fine retrocederemo con 13 punti. Molti di questi sono i lontani parenti però di quelli che ho visto in passato, come ad esempio Weiss, e questo significa che i problemi ci sono e non vanno negati. E' un dato di fatto che sono giovani, quindi hanno bisogno di sostegno. Non accetto minimamente questa caccia all'uomo (su Zanon soprattutto) con insulti anche pesanti a gente che - vi piaccia o no - è nella storia del Pescara. La critica c'è e ci deve essere ma restate su quella senza sconfinare in altro. Su Stroppa: che sia un pò confuso è una realtà purtroppo innegabile. Ha dei giocatori che reputa importanti e che vuole schierare a tutti i costi anche se è palese che, con i moduli che sta usando, non siano adatti semplicemente basandosi sull'esperienza. Non dovrebbe lavorare su questo ma più sull'aggressività, sulla solidità, sulle ripartenze (scordatevi di tenere il pallino del gioco in A). Ha degli alibi però, che non sono solo scuse da 4 soldi. Di fatto sta lavorando ora con la squadra completa, una squadra che fa fatica anche a capirsi e che dovrà lavorare ancora tanto. E questo naturalmente si lega alle scelte di mercato, purtroppo in gran parte sbagliate (non parlo di uomini, ma di strategia), che non hanno consentito al mister di lavorare in santa pace. Servivano meno cambiamenti, interventi immediati (ai primi di luglio) nei due ruoli chiave lasciati scoperti (Insigne-Immobile) e non imporre al mister uno schema di gioco (e magari non prendere un allenatore perchè "erede di Zeman"...anzi, io avrei rotto completamente col passato) che poi magari si trova costretto a sconfessare, creando imbarazzi a tutti. Un ultimo appunto però lo voglio fare a chi attacca la società in questi ultimi giorni, accusando di lecchinaggio a chi non si accoda non alla critica (quella sempre legittima) ma all'insulto e alle accuse di varie nefandezze (che poi però, nel classico stile revisionista italiota, non coinvolgono chi quelle nefandezze le ha fatte davvero): gli errori li hanno fatti, ne pagheranno le conseguenze...e auspico che lo facciano anche se dovesse accadere ciò che speriamo tutti (perchè gli errori restano errori). Ma, come per la caccia all'uomo nei confronti della squadra, non l'accetto nemmeno ora nei loro confronti perchè significa che avete capito ben poco. Ed è inutile spiegare perchè, sono cose per cui dovete informarvi da soli. Ora, passate una buona settimana e ZDC a tutti quanti!
da GALEON
opo tutto quello che s deve vedere e sopportare cià manchev pure l'elogio di Barba Bianca ma per piacere va
. Un pò di dignità no eh? Mettiamoci dentro pure l'avvocato tronto/siculo dei fallimenti...
, Stroppa che si porta uno sponsor dietro e altre amenità varie e stem appust...
da EsiliatoPeColli
@ 1936xsempre. La sensazione che non ci sia uno spogliatoio cementato ce l'ho avuta pure io... le esultanze dopo i gol, l'episodio della punizione di Quintero rubata da Weiss... spero sia solo dovuto al fatto di parlare tante lingue quindi si fa fatica a comunicare e a legare con qualcuno..
da AllaTTacco
@1936xsempre...Ventura si stava cagando sotto perchè lui è un cacasotto e in serie A lui si salva proprio per questo. Lui però aveva dimenticato, come stiamo facendo noi, che la squadra dell'anno scorso non esiste più. Noi siamo ripartiti da zero ed è tosta in serie A ripartire da zero per salvarsi. Proprio contro il Torino noi ci siamo cagati sotto più di loro, il problema è che noi non sappiamo giocare in quel modo, attendere per ripartire, no c'è niente da fare. La storia ci insegna che allenatori del genere (Mazzone su tutti) a Pescara hanno sempre schioffato di brutto quindi non è nelle nostre corde. Siamo fatti così e forse Stroppa dovrebbe paradossalmente osare un pò di più per allinearsi alla nostra mentalità. Il fatto che abbiamo incontrato due neopromosse (di blasone però) è stato peggio perchè squadre già pronte e cattive al punto giusto che hanno cambiato poco rispetto all'anno scorso. sarebbe stato meglio affrontare squadre non pronte come il Milan o come l'Udinese piuttosto.
da Aleks_il_ritorno
Caro Piero Torino, se tu avessi avuto Balzano davanti sulla dx a coprirti, non ti sarebbe successo nulla
da femy*
Le squadre di stroppa di solito scoppiano a
dicembre
da amicodelbannato
grazie x aver salvato il pescara dal fallimento spendendo 50mila euro a testa o poco di piu. Ora pero' potete andarvene non prima di aver fatto ddu cund
da ilgale
RDG il vero artefice del nulla non è stato neanche una volta insultato dalla nord come giustamente meriterebbe e come avveniva regolarmente l'anno scorso con il vento in poppa. Come mai ??
da GermanodaCuneo
Stasera ore 20,45 su Mediaset Premium can. 3c'è il PSG con Verratti contro Dinamo Kiev.
da AllaTTacco
Grazie piero-torino!! Io credo che se non vediamo le cose con un raggio più ampio saremo destinati alla depressione. Il nostro problema è che vogliamo vedere una squadra che gioca bene e che vince, ma spesso in serie A per le piccole squadre è solo un sogno. Tutti rivendichiamo i tempi di Galeone, ma se analizziamo anche quel periodo in serie A giocavamo bene perchè avevamo già un sistema di gioco ma ci prendavamo na freca di cippelle e tutti sappiamo come è finita. Ora purtroppo la squadra con i meccanismi già pronti non ce l'abbiamo perchè siamo ripartiti da zero e per avere un'identità di gioco alla pescarese maniera ci vogliono mesi. Il punto è che se non siamo disposti a questo e ad appoggiare il lavoro della squadra, anche soffrendo come i cani per le sconfitte, ci daremmo la zappa sui piedi perchè è inutile che critichiamo questo e quello, NOI NON RIUSCIREMO MAI A FARE UN GIOCO PASSIVO, ATTENDISTICO, FATTO SOLO DI CATTIVERIA, AD AVERE 11 GIOCATORI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA E POI VINCERE LE PARTITE quindi mettiamoci l'anima in pace perchè se dobbiamo fare i punti li possiamo fare solo giocando, quindi pazienza, sangue freddo e coraggio. Diamo tempo alla squadra e non ci illudiamo che con il catenacciaro di turno di salviamo perchè solo al pensiero mi viene da vomitare....
da capodoglio
II parte. Ora stroppa non è male, ma non ha un organico adatto alla categoria, tantomeno lui ha la giusta esperienza per inventare soluzioni. Si può provare a dargli tempo, ma è evidente che una squadra senza grossi assi deve sopperire le carenze tecniche non l'organizzazione di gioco... per salvarsi e non per entusismare. La mia soluzione è: EDY REJA; 3-5-2 Perin; Capuano, Terlizzi, Romagnoli; Crescenzi, Nielsen, Quintero, Cascione, Modesto; Vukusic, Jonathas.
da miltonTita
Sono abituato a ragionare con la mia testa. ascolto,valuto,metto a confronto le cose dette e cerco riscontri nei fatti.I fatti dicono che la società ha investito su giocatori giovani(sconosciuti)e stranieri.La società ha affidato la squadra ad un 5° scelta(Zeman,Gasperini,Delio Rossi,Ferrara) giovane,inesperto anche lui.ho letto sui giornali che il Pescara ha gli ingaggi più bassi della serie A. X Marketing e abbonamenti meglio non parlare.Mi chiedo,dopo 20 anni, dopo aver stravinto il campionato di B,dopo gli incassi,abbiam il diritto ad 1 serie a da protagonisiti, almeno 1 volta, oppure no?
da capodoglio
io la vedo che... lo scorso anno l'annata è stata miracolosa perchè avevamo per la categoria fra centrocampo ed attacco dei top player in grado di cambiare volto alle partite creando dislivelli tecnici spaventosi... parlo di verratti, insigne ed immobile (guardate cosa stanno combinando ora). In più Zeman era un ottimo motivatore non c'è allenatore d'esperienza che ha saputo tener alta la tensione per tutto il campionato... in attacco eravamo troppo superiori al resto delle squadre quindi la difesa, anche se non perfetta, poteva passare in secondo piano.
da Shawn
"Il non parlare mai di sé è un'ipocrisia molto distinta"
da 1936xsempre
@AllaTTacco....sono in parte d'accordo perchè a parte l'inter hai incontrato 2 neopromosse di cu una il TORINO è la suadra che meno si è rinforzata. MA siete scordati VENTURA che si era cacato sotto nella conferenza il sabato prima di giocare cn noi....aveva una paura di perdere la prima in casa perchè pensava che eravamo la squadra dell'anno scorso aggressiva e cattiva. E poi secondo me lo spogliatoio del pescara nn è proprio sereno e oltre ad un'impressione mia si inizia a vedere celik e caprari a stroppa dopo il gol nn se lo sono cacato minimamente.
da piero torino
Oggi ho bucato......maledetto stroppa,
seinvece di schivare il tombino a dx andavo
a sx.....purtroppo è uno schema che ho
probato e riprovato,ma poi al momento
buono...zac
da PE_NEWDOOR
Azz, questa non la sapevo gino72......
se davvero fosse vera
la cosa che dici di Stroppa che ha portato lo
sponsor, allora si spiega tutto.
Ad ogni modo condivido parecchie cose di
Lussoso, specie la parte relativa a De Cecco,
ma queste cose non le dice nessuno perchè
sono scomode.....tanto siamo abituato dai
tempi di Paterna dove tv locale, sito web e
giornaletto coprivano lo stupratore del delfino
e oggi sono
ancora tutti li, ai loro posti a fare i tifosi del
Pescara.....
da Tursiope
Simone Romagnoli ha ricominciato ad allenarsi sul campo: per il difensore esito positivo dell’ecografia di controllo questa mattina. Sempre più probabile un suo recupero per il Palermo. Al centro sportivo Vestina, però, c’era un volto nuovo al lavoro con il gruppo di Stroppa: Souleymane Diamoutene, 29 anni, difensore maliano ex Lecce, Roma e Perugia, due anni fa in biancazzurro con Eusebio Di Francesco in panchina. Diamoutene l’anno scorso ha giocato nel Levski Sofia e attualmente è senza squadra. Ha chiesto alla società di potersi allenare con Colucci e compagni, ottenendo una risposta positiva. Da oggi quindi si è aggregato alla squadra. “Al momento non è tesserabile per problemi contrattuali con il club bulgaro, ma potrebbe anche diventare il primo rinforzo a gennaio, staremo a vedere”, ha detto ieri l’amministratore delegato Danilo Iannascoli chiacchierando con i cronisti.
da 1936xsempre
ma che significa noi siamo pescara noi siamo questo noi siamo quello...Il punto è le cose vanno male allora...di chi è la responsabilità della società dei giocatori del mister. Io ho detto 100 volte che per me stroppa nn può allenare una neopromossa in A. Essere tifosi del Pescara nn significa farsi inculare...io credo alla società e credo nei giocatori...allora CASCIONE PER 2 ANNI E' STATO UN FENOMENO MO DI COLPO E' DIVENTATO UN CESSO...LO DOVREI FISCHIARE E CONTESTARE...NO PERCHE' SOCHE GIOCATORE E'...E ALLORA ECCO CHE SE LE COSE VANNO MALE A COLPA E' DI STROPPA...CASCIONE DOCET forza pescara
da gino_1972
lussoso è un vero intenditore di calcio e non ha mai
avuto peli sulla lingua, oltre al fatto che è laureato in
economia e commercio, quindi ddu cunt l sa fa'! le sue
parole sposano il mio pensiero purtroppo, ma non per
questo non sosterrò la squadra. sta giovane società ha
fatto una scommessa, che sa benissimo di vincere
molto difficilmente, ma se avrà buon esito saremo
contenti tutto, loro per primi. per chiudere dico che, sia
il presidente che i suoi scagnozzi dovrebbero evitare di
prenderci in giro, perchè a pescar la gent ni è tutt tord!
ps: lo sapevate che stroppa ha portato uno sponsor?
da piero torino
Esiliato............gli ho appena tolto l'amicizia
da piero torino
AllAttacco,il tuo post mi sembra molto equilibrato...da intenditore, da persona che valuta le situazioni sotto un aspetto globale. Questo è il modo che fa la differenza rispetto a quello che "critico tutto quello che è diverso da quello che penso io".....bravo, complimenti...segnatevelo questo post e rileggetelo ogni volta che vi scappano le paturnie
da EsiliatoPeColli
Prima Galeone, ora Sebastiani... Lussoso non perde il vizio, senza nemico da attaccare non può stare: lui parla di libertà, quando il suo è solo il gusto di fare polemica senza costrutto, cavalcando strumentalmente i motivi di insoddisfazione della piazza (abbonamenti, marketing, e anche RDG, ecc.) per il gusto di attaccare i suoi nemici; ha sempre fatto così. Il progetto Pescara, sulla carta, ha qualcosa di innovativo e coraggioso rispetto al passato, con un'alta percentuale di rischio con tante scommesse giovani da far maturare e crescere sperando che esplodano. Ma per Lussoso è una colpa l’unica strada per sopravvivere nel medio e lungo termine. Tempo fa mi capitò di fare delle consulenze alla ditta di uno dei soci di minoranza, era esasperato per i soldi che stava continuamente tirando fuori per il Pescara, quadruplicando il suo impegno rispetto agli accordi iniziali e andando in sofferenza perché arrivato allo stremo... Tutti sappiamo dove abitano i nostri 4000 soci e i 3560 Amministratori Delegati; se fanno i furbi, addò scappano? Perciò se l’anno prossimo fanno plusvalenze, che problema c’è? A Pozzo dell’Udinese qualcuno rompe il cazzo per questa cosa? Se la società non ce la fa a difendere la categoria, andiamo e sputiamo in un occhio a tutti quanti, sono pescaresi e abruzzesi come noi e sappiamo dove trovarli. E se il Pescara retrocede, non fai un cazzo di plusvalenza… quindi il discorso di Lussoso non regge (ps: su RDG e Acciavatti però te’ rragion’)
da AllaTTacco
Se andiamo ad analizzare il modo di giocare delle squadre che devono salvarsi in serie A da sempre si salva chi ha più mestiere, chi è più cattivo, chi la mette sull'agonismo. Non a caso gli allenatori sono i vari Cosmi, Sannino, Ferrara e via discorrendo, cioè allenatori che badano più al sodo, più all'aspetto motivazionale piuttosto che al gioco spumeggiante. la nostra mentalità è tutt'altra cosa, noi badiamo prima al bel gioco o cmq ad essere propositivi e poi al resto. è nel dna dei pescaresi e del Pescara e io credo che questo lo abbiamo pagato in passato in A e lo stiamo pagando anche ora. Si sa che Stroppa fa lavorare molto la squadra per cercare un'identità di gioco propositiva e io credo che si trovi un pò in difficoltà perchè non riesce ad incidere sull'aspetto della cattiveria agonistica e sul mestiere. Credo non faccia parte della sua mentalità e si è visto chiaramente a Torino, infatti non avendo ancora le idee chiare ha cercato di fare quello che per esempio ha fatto Ferrara domenica e che fanno sistematicamente gli allenatori delle squadre minori con risultati disastrosi. Questo vuol dire che bisogna dargli fiducia affinchè almeno nell'identità di gioco venga fatto il proprio lavoro e sperare in un pò di fortuna prima che i giocatori acquisiscano la mentalità della categoria che purtroppo non è fatta di bel gioco. Solo le squadre di vertice possono permettersi di curare l'aspetto qualitativo (anche se i risultati sono scadenti lo stesso) perchè cmq i grandi giocatori non fanno le cappellate che i giovani inesperti fanno spesso. è matematico dunque che se dovessimo riuscire, anche se solo da Dicembre in poi (come valse per Zeman tra l'altro) ad avere meccanismi ben collaudati e funzionanti io credo che potremmo vincere diverse partite. per salvarsi ne bastano 13, e allora io dico ai ragazzi e al mister di lavorare sodo e di cercare di prendere più punti possibili in questo periodo con qualsiasi mezzo per non partire con troppo distacco quando cominceremo a vincere con il bel gioco! dai cazzzzzzoooooooooooo!!
da badboys1985
TRASFERTE LIBERE!
da vittorioMI
Non si può fare altro cheaspettare le ore 16,50 di domenica.
da MALTESE
Buona sera a tutti...dopo tre partite si possono iniziare a tirare delle somme questo è vero...ma cosa pensavamo di questa squadra? quali erano le nostre aspettative?e dove pensavamo di arrivare?"nessuno"conosceva giocatori e allenatore e il loro reale potenziale nemmeno gli addetti ai lavori figuriamoci noi!!quello che avevamo era una palla di creta ora inizia a prendere forma, una forma che, bella o brutta, sarà il risultato di quello che siamo riusciti a creare...eppure, per il momento, mi sento di dire che è ancora presto...capisco che lo 0 in classifica crea isterismo ma noi siamo PESCARA!
da europa
madooooooòòòò, quanda cazz di allenator sta qua sopr!!!!!!ma quali squadre allenate???no, perchè a leggervi qua sopr, secondo me mourinho confronto a voi vale zero, o, ma set proprj brav, si ed ca set professionist
da femy*
piero torino mi dispiace ma non è questione di tempo. Non c'è no schema, non c'è un gioco... solo tanta individualità e approssimazione. Sui calci d'angolo o sulle punizioni anche li solo il tiro in porta e neanche un movimento in area. Se almeno vedessi queste cose potrei avere un pò di fiducia nel futuro ma non c'è nulla. Poi se qui bisogna anche giustificare l'uso di balzano come ala da parte di stroppa sfioriamo il ridicolo. L'esperimento è stato un insuccesso. E non lo dico io ma tanti altri giornalisti eccetto profeta. Poi uno crede a chi vuole.
da PE_NEWDOOR
CIASCUNO TRAGGA LE PROPRIE
CONCLUSIONI
[pssSAPER SOPPORTARE ASINI E FURBASTRI
17/09/2012
Gli anni, se non ti danno la vera saggezza ti
aiutano, però, a sopportare con tranquillità
(cioè senza incazzarsi) gli asini e i furbastri: gli
asini sono quei tifosi e quei dirigenti che mi
dicono (sollecitati e con telefonate di comodo,
vedi la trasmissione con Se
bastiani e Rocchi) che ora basta con le mie
critiche, che sono anni che critico e
dimenticano che criticare significa giudicare e
discutere e, quindi, se se ne ha la capacità,
cambiare e migliorare.
Quando criticavo Galeone per le sue
inopportune concessioni tattiche, che ci
portavano a subire sette reti a zero (!), i suoi
estimatori mi offendevano, salvo poi farlo
uscire in cellulare dallo stadio…
Ora critico l’inopportunità di presentare in serie
A una difesa che in serie B è stata bocciata con
55 gol subiti, e gli amici prezzolati di Sebastiani
cercano di impormi in qualche modo il silenzio,
salvo poi, essere costretti, dalla realtà del
campionato a dire, come dicevano e hanno
detto per tanti anni, questo Lussoso, alla fine
ha ragione.
Posso dirvi, con estrema franchezza che, di
aver ragione a uova rotte, non me ne frega
niente. Gli anni, ho precisato prima, non danno
la vera saggezza, ma ti fanno capire quante
cose rappresentano solo e soltanto la vanità e
di queste posso fare tranquillamente a meno,
così come faccio a meno delle pacche sulle
spalle dei padroni di turno e delle
testimonianze di amicizia dei padroni di turno,
dato che amo solo e soltanto il mio lavoro, che
mi dà da vivere, e che mi consente di essere
libero. Tanto libero da non richiedere
nemmeno il pass per lo stadio di cui ho, anche
legalmente, pieno diritto. Seguo e studio le
partite che commento da uomo libero e non da
servitorello sciocco.
Detto degli asini, parlo adesso dei furbastri.
Due in particolare: Sebastiani e Delli Carri.
Sebastiani è un uomo esperto di soldi e di
come reperirli. Questa è stata la chiave che lo
ha portato nella Pescara Calcio e che gli ha
consentito, poi, di far fuori quelli più forti
potendo contare sul tesoretto rappresentato
dalla vendita di Verratti e, quindi, dalla
considerazione che poteva fare a meno della
presenza dei pezzi forti. In accordo con Delli
Carri, che ha vissuto di luce riflessa sfruttando
le scelte di Zeman, tutte vincenti, ha fatto una
campagna acquisti puntando su dei giovani e
guardando solo ed esclusivamente il proprio
tornaconto e non gli interessi dei tifosi. Infatti,
badate bene, hanno comperato talenti stranieri
i cui prezzi conoscono soltanto loro e sui quali
con le plusvalenze potranno operare al meglio,
inoltre hanno puntato su giovani, consenziente
il mister che non aveva troppa voce in capitolo,
facendo questo discorso (non ai tifosi, badate
bene): Abbiamo i soldi di Verrati, anche se a
rate: ora se di questi ragazzi un paio crescono
bene, potremo fare un buon mercato
successivo mentre, intanto, saranno buoni per
la eventuale serie B che, inoltre, ci frutterà un
altro rimborso dalla Lega( detto paracadute).
Quindi, mentre i tifosi sperano, dopo venti anni
di attesa, di mantenere la categoria, i mercanti
pensano come fare una serie A per far crescere
i loro acquisti, farci la serie B garantita e
rivenderli realizzando altri tesoretti.
Il principe dei furbastri, Sebastiani, fa finta di
credere nella esplosione della sua squadra
tanto da fargli guadagnare la serie A che,
badate bene, dice essere stata la sua conquista
personale, avallato da alcuni cortigiani, ma
dimentica che fu De Cecco a portare Zeman,
che fu De Cecco con Edmondo a fare
determinati acquisti importanti, lui non ha fatto
altro che bere l’acqua portata da altri,
prendendosene il merito. Volgarmente
direbbero che “ha fatto il f….o con il c..o di
altri!”
Ma a me, giornalista tifoso, sta bene tutto,
quelli, infatti, sono problemi loro, e se De
Cecco si è fatto scippare società e meriti, è un
fatto da addebitare al suo carattere che lo porta
a “scascettare” ma mi interessa molto il fatto
che possano essere vanificati venti anni di
attesa ed una promozione fantastica dalla
grettezza di chi opera in termini di soldi e non
di fantasia e di entusiasmo.
Il top lo raggiunge il presidente furbastro
quando dice: “Vi ho portati in serie A e scusate
le l’ho fatto…” Ella, signor presidente, non ha
portato in A nessuno. Ha avuto solo il grande
merito di stare al posto giusto nel momento
giusto e ringrazi il carattere “fumino” di Peppe
De Cecco che glielo ha consentito.
Il suo Acciavatti, che fa tanto il nobile, da lei
sostenuto e difeso, dimenticandosi che siamo a
Pescara e che ci conosciamo tutti, nel bene e
nel male, non dica ciavattate, ha sbagliato tutta
l’operazione marketing creando casini a non
finire e oltraggiando, anche economicamente,
la tifoseria più vicina da anni al sodalizio.
Le dice di aver fatto due scommesse, sui
giovani e sull’allenatore, ed è certo di vincerle.
Per il bene del Pescara le auguro di avere
davvero fortuna. Per ora, intanto, ci teniamo
una squadra incompleta, una difesa non
idonea, e dei punteggi, al momento, che fanno
paura.
Gianni Lussoso
da ritornoalpassato
Per me la partita con la Samp ha dimostrato che i giocatori ci sono devono essere messi in campo ognuno con le proprie caratteristiche e con uno schema a loro confacente. Questa al quel punto potrebbe divenire un'ottima squadra,ma la società non vuole o forse non può cambiare il tecnico e posso capire (abruzzese persona di cuore) però si potrebbe inserire in società una figura Tipo REPETTO Galeone con la manzione di essere un consigliere tecnico ,ovvero discutere col mister delle caratteristiche dei giocatori e a che ruolo usarli poi a Stroppa allenarli ,atre società hanno il DS.......Noi?
da il_gufo_2011
Saluto tutti, con una frase che ricorrentemente pronunciava Bruno Sacchi nell'ultima serie de"I ragazzi della 3C": "A Chicco,questo piano è come la difesa del Pescara:fa acqua da tutte le parti!!!"A quei tempi ne prendevamo botte di 6 e 8 alla volta dal napoli,6 dal milan, 5 dalla roma,4 dalla fiorentina ecc ecc...
da piero torino
abbiate fede.....se non è stroppa è pan bagnato..........Il problema e che se vogliamo giocare con una parvenza da Pescara, quess è......se dobbiamo giocare per una monotona salvezza sicura dobbiamogiocare sulla falsariga di Torino (la Samp così ha fatto con noi), salvo migliorare la fase delle ripartenze....ma poi chi le sente le critiche????....(anche se ora non è che siameglio)......
da vittorioMI
da granseola
E finitela una volta per tutte di fare questo disfattismo di merda.L'allenatore ha bisogno di lavorare in tranquillità e nin po' senti' tutti sti saputoni che sputano sentenze.
da leevangoof3
Zamparini non ama il Palermo come non amava il Venezia, semplicemente ci fa soldi. 2 anni fa ha smantellato la squadra incassando un sacco di soldi e non reinvestendo. Idem sto anno, a lui dei palermitani non interessa nulla. La nostra società è pescarese al 100% e tiene i conti in regola, percio' qualunque decisione la prende in buona fede. Finora con gli allenatori ci ha azzeccato prendendo un debuttante o quasi come Di Francesco e uno Zeman fuori dai giochi da molti anni, una bella scommessa. Si dice che non c'è 2 senza 3......
da il_gufo_2011
da Sauro il_gufo_2011 con il toro siamo partiti con Terlizzi Capuano è abbiamo visto su terlizzi non mi pronuncio, vista la vaccata che ha fatto a torino.devo ancora vederlo all'opera.i 3 gol là arrivarono con capuano romagnoli.capuano l'anno scorso ha avuto un simile periodo terribile,più o meno un mese e mezzo tra inizio marzo e metà aprile se non sbaglio...con culmine varese.
da Sauro
Tra l'altro Capuano e Terlizzi giocano entrambi a sx
da EsiliatoPeColli
A mio avviso il problema non è la difesa alta... anzi... fino a che è stata alta (e compatta) ha funzionato alla grande, la squadra era corta e recuperava palla facilmente. Il problema sono gli errori individuali, e le diagonali degli esterni (con la samp abbiamo preso i gol in fotocopia presi con l'inter, almeno il primo). Con il torino le vaccate sono state dei centrali (espulsione di Terlizzi e due gol sulla coscienza di Capuano)... credo si debba ricominciare dalle basi (ai livelli di pulcini ed esordienti)...
da vittorioMI
Zamparini mi fa schifo come preziosi! Un veneto che gestisce il Palermo?!!
da Sauro
il_gufo_2011 con il toro siamo partiti con Terlizzi Capuano è abbiamo visto
da leevangoof3
Sannino, non è debuttante, vero, ma per resistere a Palermo piu' di 10 partite serve personalità da vendere. Pescara ha una società più matura e un presidente meno schizofrenico di Zamparini, inoltre sa benissimo che ha fatto un mercato basato sui giovani che nel breve periodo puo' non dare risultati. Gia con la Samp sono suciti talenti come Vukusic, Cosic, un Modesto di categoria superiore, Weiss che si procura un rigore a partita. Si è vista la squadra lottare e limitare una Samp in forma strepitosa che fa un catenaccio ottimo, percio' i 2 gol non sono cosa da poco.
da il_gufo_2011
I centrali stringono pochissimo(capuano e romagnoli con l'inter,capuano e romagnoli col toro,capuano e cosic con la samp) e quando i terzini tentato una improbabile diagonale,altro non fanno che tenere in gioco l'attaccante e arriva il gol(zanon con l'inter,bocchetti col toro-anche se là era fuorigioco-zanon con la samp e balzano con la samp).questi si sono disabituati ai più elementari movimenti difensivi che già negli esordienti ti insegnano,c'è da lavorare,lavorare,lavorare.
da NeSeMEnU
sauro: è ovvio che è tattica! cussù fa giocare la difesa come Zeman all'inizio con il Pescara..40 metri avanti..è normale che ci infilano a meno che non hai thiago silva o nesta dei bei tempi! anzi pure con loro ci avrebbero infilato!
da 1936xsempre
Sannino nn è debuttante perchè l'anno scorso ha salvato il siena. Comunque la rabbia e la delusione che in molti hanno è solo positivo perchè gia è tanto che nn siamo rassegnati e questo perchè in questi giocatori ci crediamo tutti.Questo è quello che conta. Sono giovani e a loro servirebbe un maestro
da Sauro
In ogni partita sono cambiati gli uomini in difesa ma il risultato non è purtroppo cambiato,quindi penso che sia una questione tattica e non di giocatori.
da tritato.
ZIZZARUCCIO DI Vik^
da leevangoof3
Io trovo Zamparini un idiota, uno che manda via tecnici per passione. Mandare via un tecnico ala terza giornata, per altro debuttante, significa avere fretta e spesso e volentieri è inutile. Lo scorso anno il Cesena ha cambiato 3 allenatori, il Novara 2 e il Lecce uno. Non è casuale
da il_gufo_2011
AFFIDIAMO LA SQUADRA AL GRANDE MISTER BRUNO PACE!!! E VAI LI BICCHIR'!!!
da Rocco_Tan
camplone ? quel traditore deve scomparire dalla sfera d PESCARA!!!
da 1936xsempre
@leevangoof3 se stroppa è a pescara per imparare e noi possiamo permetterci questo lusso niente da dire capisco l'aspetto umano per mettere da parte quello sportivo. Però la società che io ammiro tanto è anch'essa inesperta e delli carri nn è ben visto dal 90% dell'ambiente. Cucureddu fu esonerato da De Cecco...Sebastiani si troverebbe alla rima decisioe in tal senso ci vuole fermezza e decisione. SCIBILIA quando aveva a cuore il pescara se un allenatore faceva cazzate lo mandava via subito anche se dal nome importante come Mazzone Scoglio Castagner fino a Viscidi e Giorgini
da leevangoof3
Mbeiamme, non la traversa, ma le traverse e un rigore sacrosanto negato a Weiss oltre ad altre palle gol. Il tuo odio verso Stroppa ti ha fatto perdere alcune cose importanti. La squadra ha giocato, creato ma è stata punita da errori personali molto gravi che in A paghi a prezzo pieno. Siamo alla terza giornata, ne mancano 35 alla fine
da EsiliatoPeColli
@1936xsempre.. tranquillo, no problem ... qua tinem tutti la stessa malattia...
da mbeiamme
max73 purtroppo què è la musica....anzi depressione è troppo allegro visto lo scempio cui stiamo assistendo! Poi il Presidente per ogni cosa trova una giustificazione....L'Inter era l'Inter, a Torino eravamo timidi, con la samp la traversa...mo a bologna sarà che ci siamo emozionati...poi col palermo che era la prima volta che si gioca di mercoledì......SVEGLIA!!!
da Vik^
ARDETEC' ZIZZARI
da max73
vedo che qui la musica nn cambia sempre commenti al limete della depressione...
da 1936xsempre
E pensare che sono stato cn stroppa fino alla partita di torino. Qui su questo muro sono stato uno di quelli che diceva di prendere FOGGIA...meno male che nn l'hanno preso. L'unica volta che ho criticato stroppa in estate è stato per le sue dichiarazioni facendogli notare che se allenava in A era grazie al pescara e a questa società...foggia sta a roma, giocatori di seconda fascia, celik sembra che sta al circo ecc....poi arriva il campionato e conta il gioco le vittorie e punti, conta soffrire e lottare, incazzarsi e ripartire......
da NandoPE
Almeno ci divertiamo.......e con i giovani ci sanno fare!!!!
da un vecchio amico
foggia? ma che faceva lu cess di foggia?? dai su siamo seri....i giocatori ci stanno, il gioco si inizia a vedere(mister però basta esperimenti assurdi) con un pò di culo(2 traverse) in più a bologna si vince!
da il_gufo_2011
No, la fonte non è mio fratello,ma un suo amico fraterno che è grande amico di un"giovane"amministratore delegato della società...Si è fatto il nome ipotetico di Mondonico,ma secondo lui è stato solo un esempio per indicare la vecchia volpe esperta di serie A capace di scuotere la squadra...secondo me invece si è parlato proprio di lui, non a caso...
da leevangoof3
1936, non è questione di difendere Stroppa o no, molti semplicemente gli concedono un po di margine di errore con una squadra stravolta rispetto allo scorso anno e composta da tanti giovani, molti dei quali stranieri. Penso che in queste condizioni molti allenatori farebbero fatica, Squadra neopromossa+giocatori nuovi+giocatori giovani. E cmq dello Stroppa calciatore a molti interessa poco, conta il presente
da NandoPE
CONSIGLIO: Galeone + Camplone
da 1936xsempre
@ EsiliatoPeColli ....mi confondi cn un altro...comunque ho hiesto scusa per la mia aggressività dei giorni scorsi..ovviamente nulla di personale e le mie parole erano generiche e nn rivolte ad un utente in particolare.
da 1936xsempre
Poi a me viene da pensare perchè quelle persone che adesso difendono stroppa sono le stesse che nn volevano foggia il giocatore che il nostro mister ha detto sta a roma se potessi andare io a prenderlo parterei anche subito...cioè per la società queste parole nn hanno significato per me si.Io l'avrei esonerato subito già dopo questa frase.
da EsiliatoPeColli
@ 1936xsempre Può essere che al braccio ci sia una metastasi che ha una causa in altra parte del corpo... e allora rimuovi l'effetto (temporaneamente) ma non la causa principale... .. capisc a me...
da Muflacqua
@OldPE non è solo questione di giocatori, ma di manico, preparazione, programmazione, gestione, gruppo. Sannino al Siena con una squadra da Serie B e la scommessa-Destro, ha strappato applausi e salvatosi con largo anticipo. Ha ijt a Palermo nghi li mustr e ha fatt ride, perchè Zamparini durante l'estate gli cambiava le carte in tavola (chi ha seguito, sa bene delle telenovele Miccoli-Arabia, Balzaretti armane o n'armane, Silvestre all'Inter, Hernanes, quell ve quell no quell fors), e ecco i risultati.
da leevangoof3
Parliamo di cose serie: quali settori saranno disponibili per i tifosi del Pescara a Bologna? Visti i tempi non vorrei andare in tribuna o distinti, ci danno un settore? Qualcuno lo sa?
da oldPE
Sono perplesso. Sebastiani dice "Se Stramaccioni allena l'Inter anche Stroppa può fare la A". Solo che Strama c'ha Milito e Sneider e Samuel ecc. La pista per l'acquisto di un centrale forte è stata subito abbandonata. Perché, visto che quello è un ruolo chiave? Stroppa aveva visto bene la squadra anche a Torino, salvo ripensarci. Il tecnico sta facendo formazioni a casaccio e giocatori fuori ruolo, inseguendo un modulo fantasma. Insomma, colpe della società in sede di mercato, e colpe dell'allenatore. Alla prossima sconfitta (speriamo di no), Reja o Giampaolo, bisogna salvare il salvabile.
da mbeiamme
HAZE se io ho un braccio che se ne sta andando in canccrema me lo amputo!!! Questo non vuol dire che io vado contro il mio corpo...ma amputo una parte malata per salvarmi!!! E' CHIARO L'ESEMPIO??? Tutto qua
da 1936xsempre
@Rocco_Tan....scusa si vede che abiamo le stesse vedute...comunque delli carri chiama tutti amici e compagni ad allenare io penso che il nome che circolerà in base a quanto stanno dicendo è Mondonico.
da carlitos71
i piess SANNINO.....facem pur nu favor a Emmezeta
da tritato.
TUTTI A DIRE MALE A CRISCITIELLO E PEDULLA'. MA REALMENTE PARLANDO NGI PUTEM VEDE'. CHE POI NOI SAREMO SEMPRE LA, A TIFARE PIU' CHE MAI E' UN ALTRO DISCORSO, NOI CI SAREMO ANCHE NELLA UISP. DELLI CARRI VATTENE
da umba
mondonioco o camolese gufo...non sia maiiiiii
da EsiliatoPeColli
a gufo 2011: Camolese o Mondonico? Fonte tuo fratello? ngulo...
da piero torino
La differenza tra Samp-Pescara dell'anno
scorso (20maggio) e domenica?.....che il
rimpallo di Immobile sul portiere è andata
dentro, quella di Vicosich è uscita
da Rocco_Tan
@1936: che mi sti arfregà? li so scritt prima io, è mio il copyright
da umba
gufo: 90/91 93/94 o 2000/2003?
da 1936xsempre
Prendiamo i 3 delle meraviglie VERRATTI INSIGNE IMMOBILE dei 3 l'unico che era più facile da rimpiazzare era immobile e penso che Vukusic sia forte uguale se nn addirittura superiore. Verratti trovarne uno uguale è un impresa impossibile ma riusciamo a pescare un certo quintero dal piede velenoso e dalla visione a 360° nn sarà verratti ma un classe '93 cosi forte può solo migliorare. Per Insigne vale quanto detto per verratti ma scoviamo un certo Weiis nel giro del Manchester cyti richiestissimo dalla liga velocissimo e abile nel saltare l'uomo. Io credo alla società e ai giocatori nn al mister
da umba
gufo oddiooooo nooooo
da EX1936
Ho pagato €21,50
da il_gufo_2011
Anche se mio fratello, che pur scrive su questo muro, vuole sgozzarmi se divulgo la notizia, a quanto pare ci sono stati contatti tra il ds del Pescara ed un suo vecchio, molto vecchio allenatore dei tempi del torino, esperto in salvezze...
da 1936xsempre
Nn capisco perchè dopo 3 sconfitte di fila cn 9 gol subiti e olo 2 fatti cn una partita come quella i torino nn si può parlare delle responsabilità che sono molto evidenti e tutte da attribuire a stroppa. Va bene se critico sono gufo, però per me i gufi sono gli altri che nn si rendono conto che cosa sono diventati CASCIONE CAPUANO ROMAGNOLI ZANON BALZANO e che i nostri cari BJARNASON WEISS CELIK Ecc cn le loro nazionali hanno fatto i fenomeni. SE è un fatto umano e nn di attaccamento alla maglia quello di dare fiducia a stroppa allora per me può stare fino alla fine del campionato.
da piero torino
Femy* sei stipendiato?, no perchè l'assiduità e la monotonia monotematica del tuo pensiero da molto da pensare. Strano che una persona che declama giudizio non capisca che magari è questione di tempo. Non all'infinito, sia chiaro, ma il tempo necessario....Se poi le tue convinzioni così nette, presuntuose e pretestuose, a parer mio, sono così decise, perchè non ti proponi tu come allenatore....come?, cosa dici?, che il problema nostro è di avere un diversamente dotato come allenatore? Come è possibile che non arrivi a capire i tuoi semplici concetti?....
da Rocco_Tan
@totònobile: mbè a quintero che ji vuoi dire ? nn mi pare molto diverso da verratti... vukusic potrebbe sostituire benissimo immobile, weiss se la finisce d fare l egocentrico si potrebbe avvicinare un po a insigne (che come messi nn è duplicabile)... bijarnson nn lo fa giocare stroppa, che ne sai come si potrebbe comportare ? ma tu pensi che la squadra sia da buttare? io penso che c siano ottimi giocatori e senza la sfiga e mafia arbitri potremmo salvarci tranquillamente
da carlitos71
EX1936.......quanto hai pagato?
da pierru
GIOVANNINO STROPPA GO HOME!!!!! Contribuisci anche tu alla salvezza del DELFINO BIANCAZZURRO.Il nobile mammifero vive nel medio Adriatico,in qst mmnt a causa dei bassi fondali è STROPPATO e nn riesce a prendere il largo.Aiuta il delfino in qst ennesima coraggiosa battaglia....contribuisci a liberarlo dai bassi fondali,urla con tutte le tue forze,e di ai tuoi amici di gridare:STROPPA GO HOME,STROPPA GO HOME,STROPPA GO HOME.Aiutaci...a salvare il Delfino Biancazzurro,ultimo esemplare vivente nell'Adriatico.[Qst è una campagna finanziato con i fondi del WWF x la salvezza dei delfini biancazzurri]
da andreabassano
A quando una conferenza stampa con Zanon e Capuano? Non per metterli in croce, ma x responsabilizzarli...la A quando gli capita più?
da EX1936
Na frech di bla bla bla...BIGLIETTO FATTO...sempre con te...anche con la Lettese....!!! E poi avast co Dececco e Zeman..il passato non torna...OGGI IL PESCARA E' QUESTO...INCITIAMO CHI INDOSSA I NS COLORI...NON CHI CI HA ABBANDONATI...!!!!
da SAVINO69
Domenica a Bologna prendiamo i primi punti. Non so se riusciremo a vincere ma sicuramente non perdiamo.sono strasicuro
da esiliato_PC
...lavorano al soldo del sig.urbano cairo,e la campagna estiva in favore di squalificati del calcioscommesse,è data proprio per l'implicazione di svariati teserati del toro in quell'inchiesta(per cui ancora non sono stati giudicati i vari ventura,parisi,vives,masiello bros.ecc.ecc.)e per il loro innato servilismo verso la juve,fin dai tempi di moggi...ogni tanto li guardo,ma solo per farmi due risate.in quanto a ferrara,è il degno discepolo del catenacciaro lippi,e purtroppo se lui ha vinto anche un mondiale,il suo scagnozzetto farà sicuramente strada...
da pagano
ma invece di far cazzeggiare tutti i giocatori fino al martedì pomeriggio, il lunedì non potrebbero fare una seduta tattica davanti ad una tv per vedere tutte le cappelle che vengono fatte in partita? (soprattutto in difesa). Considerato che si continua a dire che tatticamente la squadra deve ancora formarsi e che ci vuole tempo. Non sprecatelo il tempo. Questi stilano una scaletta di allenamenti ordinaria quando qui ci sono problemi tattici da risolvere con straordinaria urgenza.
da esiliato_PC
speravo che il Pescara andasse in miniritiro almeno da giovedì o venerdì nella zona di Bologna, così come si è sempre fatto ai tempi di Galeone e Scibilia che portavano la squadra in quel di Imola,se non altro per portare mio figlio a vedere gli allenamenti.Detto questo,Criscitiello è un idiota che s'è comprato la maturità classica in un istituto paritario,dopo svariate bocciature in un liceo pubblico(DETTO DA UN MIO COLLEGA SUO COMPAESANO ED EX COMPAGNO DI CLASSE)e suppongo anche la laurea.E' tifoso juventino,come quell'ltro imbecille che lavora con lui che tifa juve e reggina,e lavorano...
da GameOver
DAIDAIDAI sono daccordo, la squadra è imbottita di ragazzotti l'unica speranza che abbiamo e che arrivi il più presto possibile un risultato che li galvanizzi ed unisca la squadra altrimenti ciao
da DAIDAIDAI
sono tanti anni che aspetto di rivedere il pescara qui a
bologna, tutte le volte spero di ritrovarmelo bello
pimpante e invece è quasi sempre in difficoltà e questi
qua invece stanno ringalluzziti dalla vittoria di domenica
e mi fanno il gesto di gilardino col violino... ma di
stroppa,rdg,sebastiani,zeman,c
elik me ne frega un cazzo,
domenica sogno la vittoria e basta, se arriva inizia un
altro film e comincia il nostro campionato, ma il limite
minimo e crederci e lottare su ogni palla fino al 95°
come è stato perlomeno domenica scorsa anche se non è
bastato
da pirata
Sebastiani sarà pure rimasto contento della prestazione contro la Samp, certo fare peggio di Torino era impossibile senza manco un tiro in porta. Vabbè contento lui....ma non lo vada a dire ai clienti che invece sono incazzati neri perchè amano questi colori e non possono sopportare di essere derisi per le invereconde prestazioni tecniche. Stride anche il servilismo di alcuni giornalisti o meglio pennivendoli che invece di fare il loro lavoro, e quindi riportare la verità, accondiscendono ai desiderata della società. Così non va bene, ci facciamo del male da soli.Aspettiamo sereni, la fine?Alè
da maidomi
gasperini...per carità, meglio Stroppa almeno è più fotogenico
da GameOver
Ah beh se lo dice delli carri!
da Il Profeta
Gian Pero Gasperini dice no al Pescara, a
confermarlo è stato lo stesso Ds dei delfini
Delli Carri che conferma: "L'ho contattato ma
per motivi personali ha detto di no. Non ha
rifiutato il progetto ma ha preferito declinare
l'offerta"... NON DITE CAZZATE
da GameOver
Gasperini ha sempre detto che c'è stato solo un'incontro ma non è arrivata MAI una richiesta da parte della società del PE
da eddie78
facesse quello che vuole Gasperini
da lapescara
che poi x chi nn se l'arcord Gasperini è stato prima cacciato a parolacce e poi accolto sempre a parolacce quando tornò con la salernitana!!!
da GameOver
Il Profeta guarda che gasperini ha detto la sua sulla questione e non mi sembra che abbia mai parlato di problemi familiare
da Il Profeta
Comunque che Gasperini puzza cascà di facc nghi li man nzaccocc a fars mal!! da noi non è vento per problemi famigliari e a Palermo è andato di corsa...Ngul a mammt!
da femy*
PESCARA. Allora presidente, qualcosina s’è vista ma non è bastato... «Qualcosina? Ah, se la mettiamo così lasciamo perdere, abbiamo visto partite diverse...». Amareggiato, forse infastidito dalle domande sul destino dell’allenatore, a fine gara il presidente Daniele Sebastiani ha anche qualche momento di irritazione. Ma anche la partita che ha visto lui è finita con la sconfitta del Pescara, perciò si siede e ne parla. «Prima che mi facciate la solita domanda, vi dico che Giovanni Stroppa non si tocca», esordisce, «ho visto il Pescara lottare e correre su ogni pallone. Stroppa non si discute, fa crescere i ragazzi. Serve pazienza, sapevamo di dover lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima partita». La striscia negativa però si allunga. «Certo. Non c’è ce lo nascondiamo, però c’è anche il girone di ritorno. Ora conta avere una squadra diversa, motivata, si vede lavoro del tecnico e anche individualità che ci faranno divertire. Cosic, Quintero li abbiamo scelti noi. E anche Vukusic è piaciuto. Siamo anche stati sfortunati con occasioni sciupate e legni colpiti, ma lo spirito è quello giusto. A Torino avevamo perso senza giocare. Oggi (ieri. ndr) è stato molto diverso. Pronti via poteva andare 2-0, a inizio ripresa Weiss poteva fare il pari invece dopo pochi momenti abbiamo subito il raddoppio. C’è da lavorare sulla fase difensiva ma andiamo avanti, sapendo che potremo riprenderci». A proposito, presidente, come mai al terzo gol se n’è andato dalla panchina? «Un attimo di stizza, prendere un gol così...». E del test Balzano che dice? «Si vede che li servirebbe uno di ruolo. Ma se Weiss fa gol cambia tutto. Ripeto, nulla da rimproverare ai ragazzi».(w.n.) ©RIPRODUZIONE RISERVATA
da EsiliatoPeColli
Shawn, ji mo' abbt luntan, facc' sapè.
da eddie78
tirarsi la sconfitta per far arrivare un altro
allenatore non lo posso condividere,io mi
incazzo anche quando il Pescara perde
un'amichevole figuriamoci quando arrivano le
sconfitte nelle partite ufficiali.
da conchito
dico che la cosa, indubbiamente vera e sacrosanta, non incida, tuttavia più del 30-40%, poichè continuo a sentir parlare, di allenatore inesperto, ed inadatto in quanto non conosce la categoria, a costoro altrimenti non si spiegherebbe come l’attuale tecnico della Lazio, proveniente dal campionato svizzero, che vale a malapena quanto la nostra b, completamente a digiuno del nostro calcio, ha più volte ammesso di vedere solo partite del campionato inglese e spagnolo, che a suo dire lo entusiasmano, appena arrivato riesca ad ottenere quel po po di risultati alla guida di una squadra unanimamente ritenuta più debole dell’altr’anno. Personalmente ritengo che la scelta del tecnico nelle serie inferiori possa essere fatta ma solo con grande oculatezza, e non optando per un tecnico che al di là del settimo posto raggiunto con il Sudtirol, non è che abbia particolarmente brillato per inventiva né per innovazioni tecnico-tattiche da riproporre eventualmente in serie A, questa, ritengo sia il limite di una scelta tanto anonima, quanto inspiegabile al cospetto di rifiuti importanti quali erano stati quelli di Delio Rossi, Gasperini etc.
da Shawn
Quante cose non sapete su certi personaggi che mitizzate.
da alex_b_III
Per fortuna su questo sito ci sono anche veri tifosi tipo haze19 (e altri che non ricordo). Perchè ce ne sono alcuni qui sopra che si tirano le sconfitte del PE, perchè la squadra non li soddisfa (dopo sole 3 giornate!).....ma andate a fare in culo, cambiate squadra!
da maidomi
...e solo grazie a zeman sono arrivati insigne,romagnoli,anania,capra
ri....E' vero forse con la forzatura del poggio ha sbagliato ma siete sicuri che sotto sotto non c'erano degli accordi in tal senso?Intanto ora alleniamoci in quel fatastico centro sportivo! Ripeto da quando è andato via De Cecco, il primo acquisto di RDG in completa autonomia nel mercato di gennaio è stato Martin(!!!).Caprari è arrivato per Zeman e Nilsen per Sivebaek......Quindi cosa vi aspettavate dalla campagna acquisti (allenatore compreso).
da galeone4-3-3
De Cecco....quello che nn ha pagato le bollette della luce e nn ci ha fatto allenare nel momento decisivo della stagione
da paleos
messaggio x sebastiani: errare è umano perseverare è diabolico.. traduzione: manda a cagare stroppa!!!!!!
da paleos
il male lo fa ki continua a difendere sto schifo!! campagna abbonamenti penosa, campo sportivo ridicolo, mercato scellerato e mister incompetente... di ke vogliamo parlare?? l'unica cosa a cui si può mettere riparo è il manico: diamo la squadra a ki conosce la categoria e fcciamoci traghettare alla salvezza.. cazzo
da johnny-blade
Criscicello una volta ha definito il PE di quest'anno una accozzaglia di giocatori,un mese fa circa:è un cafone che offende,in tv.
da NeSeMEnU
quoto esiliato. Silenzio e facciamo parlare il campo..sempre se prima o poi riuscirà a parlare in positivo.
da pagano
da pedag Una considerazione da non esperto, ma il Pescara non effettua doppie sedute di allenamento? Poi un suggerimento visto che manca l' amalgama: perché non portare la squadra in ritiro per il trittico delicato che ci aspetta? Aggiungo io: ma invece di far cazzeggiare tutti i giocatori fino al martedì pomeriggio, il lunedì non potrebbero fare una seduta tattica davanti ad una tv per vedere tutte le cappelle che vengono fatte in partita? (soprattutto in difesa). Considerato che si continua a dire che tatticamente la squadra deve ancora formarsi e che ci vuole tempo. Non sprecatelo il tempo
da femy*
De Cecco si è comportato male e ha provato ad appioppare il poggio al pescara criticando anche dopo la promozione la società..ma aldilà di tutto non si può non dire che avesse un grande carisma e personalità. Diciamolo che se non fosse stato per lui zeman qui non arrivava visto che sebastiani e delli carri erano a cena con calori. E non dite che non fosse vera la cosa visto che lo stesso pagliarone aveva detto che per lui zeman era stata considerata una scelta sbagliata. Alla fine è stato de cecco a forzare la mano.
da EsiliatoPeColli
La credibilità di Criscitiello & Co è pari a quella di Biscardi, cioè ZERO. Stesso tipo di giornalismo sensazionalistico, finto, a favore dei loro amici e soprattutto estremamente aggressivo verso i loro nemici, in particolare Delli Carri. Il quale dimostrò la sua stupidità reagendo con una telefonata aggressiva e violenta a Pedullà che si era permesso di dire nel febbraio scorso che la campagna acquisti era tutto merito di Zeman (aveva detto una cosa non lontana dalla verità). Ora che il Pescara va male, ci vanno giù pesante, andando ben oltre un’analisi di tipo giornalistico e contro ogni forma di deontologia professionale. La loro pochezza e voglia di rimescolare nel torbido è confermata da alcune trasmissioni dello scorso agosto in cui hanno cercato vergognosamente di delegittimare la giustizia sportiva invitando e tentando una riabilitazione personaggi condannati nell’ultimo calcio scommesse (Pesoli & co.). I limiti del Pescara non sono solo quelli di una squadra in oggettiva difficoltà tecnica, ma sono anche quelli di una società che si affida a dirigenti non all’altezza della serie A, nè come capacità di scouting (chi e dove sono gli osservatori che dovrebbero trasformarci nella nuova Udinese? Chi aveva visto un Quintero alla Verratti?), né come capacità di allestire una squadra equilibrata, né come capacità di salvaguardare la nostra immagine nei confronti di TV e stampa. Perciò per ora di fronte al veleno di Cretinello e Vaccacà conviene rispondere con il silenzio, perché i risultati non ci consentono altro.
da lapescara
DORIA DORIA VAFFANCULO....M'HANN ARRUVINAT LA DUMENICA STI ROTTI IN CULO, CHE PUTESS SPROFONDA' SAMPIERDARENA CON TUTTI I SAMPIERDARENESI...MERDE A PESCARA NN C'AVET VENI' CHIU' BAVOSI CATENACCIARI, PUZZATE COME I LA PEGGIOR SPECIE DEI VERONESI!!! DORIADS...scusate ma io m dovevo sfogare e preferisco farlo verso il nemico!!!
da pedag
Una considerazione da non esperto, ma il Pescara non effettua doppie sedute di allenamento? Poi un suggerimento visto che manca l' amalgama: perché non portare la squadra in ritiro per il trittico delicato che ci aspetta?
da haze19
king...hai detto la sacrosanta verita'...e' una malattia! volevo solo dirti che in questo momento e' sbagliato,forse andava fatto prima,ma ora no,abbiamo tre partite in sette giorni,nemmeno un mago prenderebbe le redini da subito vincendo partite,puo' essere pure,ma la "mia" logica dice che forse e' meglio...certo bisogna pure vedere cosa facciamo,perche' si' la pazienza,ma poi subentra la societa' di sicuro,cazzo credo che non siano cecati a tal punto un saluto!
da un vecchio amico
ancora de cecco? quello che voleva appioppare il poggio alla società a tutti i costi x 1200000€? quello che ha detto che non aveva un € perchè o il poggio o il Pescara??ma chi stem a scherzà?
da carlitos71
canone quanto costano i tickets??
da MAIDOMI
...purtroppo questa società da quando è stata chiamata ad operare da sola (senza De Cecco e Zeman) forse si è dimostrata un pò impreparata...su tutti i fronti. Comunque vediamo di andare in trasferta (indipendentemente dal fatto che si tratti di Bologna) per aiutare la nostra SQUADRA.
da canone
I biglietti si fanno anche ai colli.
da johnny-blade
CI SALVEREMO,RICORDATELO.
da EsiliatoPeColli
D'accordo con fixflavio... Non esiste nessun gufo, ma solo tifosi del pescara con opinioni diverse, tutte rispettabilissime. Credo però che, visto che Stroppa è confermato almeno fino alle 16:45 di domenica prossima, forse è opportuno confrontarsi con argomenti diversi dallo sterile "Stroppa sì, Stroppa no"...
da [king]
haze anche io capisco il tuo discorso ma soffro troppo pensando a come puo' andare a finire. Spero ovviamente di sbagliarmi e che dalla prossima vada tutto bene. Saluti biancazzurri ed onore alla nostra malattia
da haze19
flixflavio non mi sembra di aver parlato di gufi ho risposto ad un messaggio di mbeiamme,esprimi la tua,l'ho detto,siete liberi di contestare!
da NeSeMEnU
qui il video di criscitiello http://youtu.be/8PM_ssfXbtQ
da dolphin82
ZDC va al rivenditore di montesilvano x fare il biglietto x bo
da NeSeMEnU
Criscitiello: “Pescara, encefalogramma piatto” Continuano le forti critiche al mercato di Delli Carri e alla società Pescara Calcio da parte dei due giornalisti di Sportitalia, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.”Non ci si può presentare così in serie A” afferma il conduttore avellinese, definendo il Pescara “una squadra di ragazzini”. L’esperto di calciomercato calabrese rimarca le sue opinioni nei confronti del ds Delli Carri, assegnando a Zeman tutti i meriti della campagna acquisti della scorsa stagione e della promozione in serie A.
da ZDC
Quale circuito emette biglietti x la partita di bo??? Autobus organizzati ci sn? rispondete è da ieri che lo chiedo domenica è arrivata
da flixflavio
HAZE IO MI SONO TIRATO LA SCONFITTA CON LA CAVESE IN CASA 3 ANNI FA PER MANDARE VIA CUCCUREDDU E MI PARE CHE SIA ANDATA BENE. QUA L'ERRORE NON E' DI CHI CRITICA LE SCELTE SOCIETARIE O DI CHI RITIENE UN ALLENATORE INCAPACE. QUA FINCHE' SI VUOLE IL BENE DEL PESCARA VANNO RISPETTATI TUTTI. E I GUFI NON ESISTONO, ESISTE IL REALISMO DI CHI HA SOTTO GLI OCCHI UNA SQUADRA CHE RITIENE INADEGUATA. VORREI CHE ZANON FACESSE 10 ASSIST COME L'ANNO SCORSO, NON LI FARA' PERCHE' IN SERIE A NON PUO' GIOCARE.
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
Riscrivo dopo mesi, molti mesi, dato che credo sia ora di dire la mia, senza offendere (ed è dura) nessuno. Quella attuale è una situazione a dir poco pericolosa. Uno, perché abbiamo zero punti ed ogni squadra che viene è pronta a farci male; due, perché oltre ad avere zero punti, non abbiamo un cazzo di gioco né uno schema insomma niente. Non sono i giocatori, quelli cmq buoni alla fine ed in ogni caso delle scommesse, ma abbiamo un allenatore che fa solamente RIDERE in questa categoria, e forse lo farebbe anche in serie b (infatti nessuno se lo è mai inculato..nessuno lo ha mai cercato, se non noi come 4 o 5 scelta dopo il no pure di Iaconi..). Il problema è che, come dicevo, la squadra non ha un gioco; domenica, oltre al morto vivente di weiss che dovrebbe andare a letto prima la sera e nn dormire in campo, nessuno sapeva che cazzo fare con la palla, e questo non p possibile in serie A perché ti fulminano anche scacazzetti di 20 anni (vedi eccegarribbia o come cz si chiama); diversamente dall’anno scorso, ed è il normale termine di paragone, sembra che a questi giocatori la palla scotta, tranne qulcn (vedi quintero e vukusic che tanto saranno venduti al miglior offerente nn appena possibile..) perché nn sanno COSA FARE!!!!. Ma l’offesa piu grande è sentire gli addetti ai lavori, nelle belle trasmissioni sportive, che cercano di arginare la vergogna che stiamo subendo, parlando a vanvera di squadra diversa da torino (e ti vorrei credere, dopo quella figura di merda da rampigna al massimo..) e di buone prospettive, si, forse con un paio d’anni di allenamento se teniamo questo allenatore …. Qualche domenica fa mi sono vergognato vedendo i ns a torino, ma nn ho visto molto di meglio con la samp, che, anzi, mi sembra non abbia voluto spingere piu di tanto, sennò erano cazzi (e mo che viene il napoli????. Allora, per ripartire ci vuole 1 nuovo allenatore nel vero senso della parola, uno che i soldi se li merita veramente e che non RESTA AD OGNI COSTO IN SERIE A PER FARSI VEDERE; 2 un allenatore che, dopo il primo tempo di torino, entra negli spogliatoi e tira i travolini in faccia ai giocatori per svegliarli, che nn fa esperimenti in serie a (vedi la vergogna di balzano ala destra DOPO AVER LASCIATO CAPRARI E CELIK IN PANCA!!!!!!! Che cazzo ce li abbiamo a fare?) 3, tanto culo e sofferenza da parte di noi tifosi. In ogni caso, anche domenica a bologna ci sarò, con mille sacrifici, ma ci sarò per vedere giocare il mio pescara da SERIE A. diversamente, allenatore e qualcun altro immediatamente affanculo, perchè meglio tardi che MAI!!!
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
Riscrivo dopo mesi, molti mesi, dato che credo sia ora di dire la mia, senza offendere (ed è dura) nessuno. Quella attuale è una situazione a dir poco pericolosa. Uno, perché abbiamo zero punti ed ogni squadra che viene è pronta a farci male; due, perché oltre ad avere zero punti, non abbiamo un cazzo di gioco né uno schema insomma niente. Non sono i giocatori, quelli cmq buoni alla fine ed in ogni caso delle scommesse, ma abbiamo un allenatore che fa solamente RIDERE in questa categoria, e forse lo farebbe anche in serie b (infatti nessuno se lo è mai inculato..nessuno lo ha mai cercato, se non noi come 4 o 5 scelta dopo il no pure di Iaconi..). Il problema è che, come dicevo, la squadra non ha un gioco; domenica, oltre al morto vivente di weiss che dovrebbe andare a letto prima la sera e nn dormire in campo, nessuno sapeva che cazzo fare con la palla, e questo non p possibile in serie A perché ti fulminano anche scacazzetti di 20 anni (vedi eccegarribbia o come cz si chiama); diversamente dall’anno scorso, ed è il normale termine di paragone, sembra che a questi giocatori la palla scotta, tranne qulcn (vedi quintero e vukusic che tanto saranno venduti al miglior offerente nn appena possibile..) perché nn sanno COSA FARE!!!!. Ma l’offesa piu grande è sentire gli addetti ai lavori, nelle belle trasmissioni sportive, che cercano di arginare la vergogna che stiamo subendo, parlando a vanvera di squadra diversa da torino (e ti vorrei credere, dopo quella figura di merda da rampigna al massimo..) e di buone prospettive, si, forse con un paio d’anni di allenamento se teniamo questo allenatore …. Qualche domenica fa mi sono vergognato vedendo i ns a torino, ma nn ho visto molto di meglio con la samp, che, anzi, mi sembra non abbia voluto spingere piu di tanto, sennò erano cazzi (e mo che viene il napoli????. Allora, per ripartire ci vuole 1 nuovo allenatore nel vero senso della parola, uno che i soldi se li merita veramente e che non RESTA AD OGNI COSTO IN SERIE A PER FARSI VEDERE; 2 un allenatore che, dopo il primo tempo di torino, entra negli spogliatoi e tira i travolini in faccia ai giocatori per svegliarli, che nn fa esperimenti in serie a (vedi la vergogna di balzano ala destra DOPO AVER LASCIATO CAPRARI E CELIK IN PANCA!!!!!!! Che cazzo ce li abbiamo a fare?) 3, tanto culo e sofferenza da parte di noi tifosi. In ogni caso, anche domenica a bologna ci sarò, con mille sacrifici, ma ci sarò per vedere giocare il mio pescara da SERIE A. diversamente, allenatore e qualcun altro immediatamente affanculo, perchè meglio tardi che MAI!!!
da purtet_rispett
ragà scusate, chi è la vaccona bionda nella
sezione foto????
da haze19
QUELLO CHE MI FA' RABBIA E' CHE PER FARVI APPREZZARE,O PER VISIBILITA',NON SO', SIETE ARRIVATI A PRONOSTICARE IL PESCARA PERDENTE COSI' LO LEVANO MA COME CAZZO FATE?BEH MI DISPIACE MBEIAMME IO CON TE' NON HO NULLA DA DIRE,IO CERTE COSE NON LE SCRIVERO' NEMMENO SOTTO TORTURA!...NON VOLETE LOTTARE INSIEME A SOCIETA' E SQUADRA?...OK MA CHE PROBLEMA C'E',CONTESTATE!...SE QUESTO FARA' BENE AD UNA SQUADRA CHE DOVRA' AFFRONTARE TRE PARTITE IN SETTE GIORNI,PREGO,CONTINUATE,IO SONO PER LA LIBERTA' ASSOLUTA,MA IL PESCARA NON LO TOCCATE,IL PESCARA E' LA NOSTRA SQUADRA! LA DATE PERDENTE ANCOR PRIMA
da paleos
stroppa nn può allenare in A, perchè in A nn si improvvisa un cavolo e perchè in A ti castigano alla prima cagata.. nn dico niente di nuovo.. penso solo alle squadre di provincia ke si sono salvate tanti anni in A attraverso barricate e tanto cuore (atalanta, bologna, siena).. il calcio champagne lasciamolo a ki ha i giocatori o ha ki ha il polso e l'esperienza.. nn certo ai novelli..
da EsiliatoPeColli
Biancazzù... qua non sta esultando nessuno per la sconfitta con la Sampdoria... chi più chi meno, tutti c'hann pers' lu sonn'...
da delfino89
a bologna in 40'000
da mbeiamme
HAZE IO TI RISPETTO E LO SAI CHE MI SEI PURE SIMPATICO!! Tuttavia la trasferta di bologna mi sa tanto di scampagnata con quasi 200 pescaresi che ci vivono...volevo vedere se si giocava a palermo o a cagliari se stavamo a fare sta carovana! In secondo luogo va bene il sostegno ma il tifoso che puo fare se il mister non corregge gli errori delgi altri e in più ci mette pure i suoi a carico??? Siamo realisti...se continuiamo cosi retrocediamo tito o non tifo!
da Ndokojo Kojo
Se STROPPA ingrana quando cazz mi metto a ridere.... prima perchè il Pescara andrà forte (....e andrà forte!), secondo per tutti i gufi antistroppisti che si leveranno da questo muro!
da biancazzurro41
a me il tifo cieco mi fa ridere! siamo tutti tifosi e tutti si va allo stadio, ma possibile che si deve negare la realtà? questa squadra è stata costruita male, saranno pure forti individualmente, ma allo stato la quadra non c'è! forse fra quindici partite si potrà vedere qualcosa di buono! così tutti vanno in confusione mentale anche stroppa che con tre ali di ruolo fa giocare balzano e mette la difesa a trenta metri! vi rendete conto che stiamo esultando per una sconfitta in casa dove abbiamo subito tre gol (e potevano essere cinque) dalla samp che è una squadra scarsa allenata da uno scarso
da haze19
king io lo capisco quello che vuoi dire,ma la delega a questa societa' l'abbiamo data noi,e se per tre anni ci siamo fidati portandoci due promozioni,credo che un minimo di fiducia,seppure non la si ha,pero' gli si deve...io credo questo,poi posso sbagliarmi,ma se credete che un mister arrivi ora e con uno schiocco di dita vinca le prossime partite allora non abbiamo capito niente,io penso questo,a volte si deve fare il contrario,seppur andando contro le proprie idee,ma forse per il bene di altri",comunque esprimete cio' che pensate liberamente ma ngiattacchem tra' di nu'
da cuorevero
Di solito indovino perche' sono un sensitivo: Stroppa non ce la puo' fare.....!!!! Secondo me non e' bravo (ancora) lo diventera' ma non quest'anno!!!
da [king]
Il Pescara ovviamente si sostiene sempre, da marcianise a san siro. Questo non e' in discussione. Io non delegherei tutto alla societa' ma , in quanto tifoso ed essere umano, esprimo il mio parere. Delegare tutto agli altri ci ha portato ad avere berlusconi e prodi al governo e paterna presidente
da rickyvola
siamo A un punto dalla salvezzA -- chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di... -- massima fiduciA a società, allenatore, giocatori -- e sempre FORZA PESCARA !!!!!
da canone
Biglietto per Bologna fatto, le critiche stanno a zero! Il tifoso risponde con la grinta e la voce! A Bologna per vincere!
da haze19
CONTESTATE CHI VI PARE E N'ABBUTTET LU CAZZ AGLI ALTRI,...FATE UN GRUPPO E ANDATE IN SOCIETA',COSA CAZZO VOLETE DAGLI ALTRI,NOI NON DECIDIAMO UN CAZZO,C'E' UNA SOCIETA',I RAGAZZI VANNO SOSTENUTI A PRESCINDERE DAL MISTER,SCIEGLIETE UN MISTER BUONO,PROPONETELO ALLA SOCIETA',QUI' C'E' DA PENSARE AD ANDARE A BOLOGNA,CI STA' POCO DA CHIACCHIERA', TUTTI A BOLOGNA CON O SENZA TESSERA SI VA'! MASSIMO SOSTEGNO! IL PESCARA PRIMA DI OGNI COSA!
da Muflacqua
A li cull ci sta ancor lu murales "Soglia stile di
vita", Soglia era un mito sociale per molta
gente col prosciutto agli occhi, io ho
conosciuto pure chi andava in vacanza
prenotando ai Soglia Hotels
e chi diceva che
era nu scem morto di fame veniva spacciato
per gufo
da made.in.italy
Io sono ancora fiducioso!abbiamo un buona squadra dobbiamo solo registrare la difesa che fa acqua da tutte le parti
da mbeiamme
Dopo aver sentito le intervista di stroppa prima della partita...aver visto la partita allo stadio e aver sentito le interviste dopo la partita dico che a Bologna per avere speranze di salvezza solo un grido ci deve unire " PERDERE E PERDEREMO" ma non 1-0 ma male male con giocatori sostituiti che mandano all'altro paese il mister. Solo a quel punto potremo competere ad armi pari con le dirette concorrenti!! Avere stroppa equivale a partire con meno 15 di penalizzazione!!!
da Xgioco
credo che lo spartiacque sia la partita con la Lazio. Se ci arriviamo a zero punti e perdiamo anche quella ( duole ammetterlo ma la Lazio é forte) allora sgroppa va a casa. Troppo tardi per me. E basta paragoni con Udinese e Cagliari. Una é da Champion l'altra é in A da anni. Possono partire lente male ma si salvano lo stesso. Noi siamo una matricola...... Se non C'e la giochiamo con le pari grado.. Dove li pigliamo stí cazzi di punti ?? Il Siena senza penalizzazioni sarebbe gia avanti e noi ultimi!
da [king]
c'e' gente che ha avuto il prosciutto agli occhi con paterna, pincione, soglia, de cecco ed ora anche con rdg e stroppa. E' una questione di bassa stima verso se stesso: chi considera zero se stesso amplifica la gente che vale realmente zero non riuscendo ad avere una minima impostazione critica sulle cose. La maggior parte dei pescaresi ha ritenuto di poter considerare sindaco albore pemset an po'. In sintesi, C'E' GENTE CON IL PROSCIUTTO NEGLI OCCHI
da dolphin82
da mau_delfino79
da haze19
da mbeiamme
Dopo aver sentito le intervista di stroppa prima della partita...aver visto la partita allo stadio e aver sentito le interviste dopo la partita dico che a Bologna per avere speranze di salvezza solo un grido ci deve unire " PERDERE E PERDEREMO" ma non 1-0 ma male male con giocatori sostituiti che mandano all'altro paese il nister. Solo a quel punto potremo competerte ad armi pari cin le dirette concorrenti!! Avere stroppa equivale a partire con meno 15 di penalizzazione!!!
da miltonTita
Presidè rischiate di buttare alle ortiche tutto il ben fatto degli ultimi 3 anni.... Rischi di essere ricordato come l'unico Pescarese ad aver portato il Pe in A ma anche l'unico Pescarese a retrocedere dopo aver incassato circa 40 mil di Euri....Scibilia e soprattutto andrea Iaconi non hanno mai maneggiato 40 mil di euri(se sono questi i numeri)
da 1936xsempre
Per me invece sia zanon che balzano possono stare in A se tecinicamente sono inferiori allora devi puntare su altri aspetti. Ad esempio se prioprioun terziono doveva fare l'ala era più logico che quel terzino fodsse zanon visto che rispetto a balzano ha più caratterstiche offensve e poi zanon crossa benissimo. Counque nn voglio dire smpre le stesse cose ma gli errori nascono anche da come stai in campo se zanon o balzano sbaglia una marcatura il compagno più vicino per rcuperar sta a 30metri e nn a 5. le ditenze sono importanti specie quando difendi.
da flixflavio
Sognate il Cagliari di Allegri, intanto chi parte ultimo finisce quasi sempre per retrocedere. VIA STROPPA SUBITO
da Hurricane81
ADESSO VI CITO FATTI REALMETE ACCADUTI: La stagione 2008-2009 il CAGLIARI allenato da MAX ALLEGRI fece il primo punto alla 6° giornata e la prima vittoria alla 7° giornata e concluse il campionato al 9° posto in classifica. Ora non so chi di voi metterebbero la firma oggi per un analogo risultato considerando che alla 7° giornata avremmo la Lazio... IO SOTTOSCRIVO SUBITO.
da flixflavio
Del Neri adesso POTREBBE (magari fa schifo uguale) essere una ottima soluzione. Perin secondo me è totalmente incolpevole.
da johnny-blade
ZAMPARINI è PROPRIO UN PAGLIACCIO,GUARDATE COSA DISSE L'ANNO SCORSO DI GASPERINI
http://calcio.attualissimo.it/
zamparini-gasperini-e-un-presu
ntuoso/
da Harken
da galeone4-3-3 la nostra difesa è molto + forte di almeno 12 squadre di A, abbiamo 3 giocatori tutti nel giro dell'Under 21 nn penso quindi che siano cessi anzi......, il problema è l'organizzazione della fase difensiva, la samp ha gastaldello e rossini in difesa che x me sono molto inferiori ai nostri, e poi chi parte a razzo finisce a cazzo, vediamo...., io sono convinto che la nostra sia una squadra forte, con una guida tecnica che deve ancora capire come deve far giocare la squadra, poi voleremo QUOTO. I PROBLEMI DEI SINGOLI SE CE NE FOSSERO SONO COMUNQUE IN DIFESA
da Muflacqua
Siamo una squadra di Serie B con un attacco da dignitosa Serie A = giochiamo all'attacco e pinsem a fa 2-3 gol a partita, alla fine facem li cunt! Perin per me è da ridimensionare visto che prende na freca di gol rasoterra sul suo palo
da flixflavio
Hurricane per favore non si parla di un errore ma di buchi continui, svarioni, marcature tenute malissimo e quasi totale incapacità nel far partire il fuorigioco.E il serie A se sbagli una volta spesso vieni punito, se sbagli di continuo vai incontro a ste figuracce, non neghiamo l'evidenza. ZANON E BALZANO NON SONO PER NIENTE DA A.
da 1936xsempre
Lo so ma io credo che uno tra del neri marino e forse anche reja verrebbe di corsa. L'anno scorso a Lecce per aspettare di francesco hanno fatto male perchè cosmi se avesse avuto 2 settimane in più avrebbe salvato il lecce. E' inutile ricordare l'udinse delle 4 sconfitte o il cagliari di allegri perchè noi siamo più simili al lecce di di francesco dello scorso anno e che comunque giocava anche bene ma Eusebio era inesperto.
da Hurricane81
@1936:son daccordo,ma chi c'è in giro sulla piazza che accetterebbe Pescara e trasmetterebbe questa forza ai ragazzi? Gasperini ci ha snobbato e mo se n'è andato al Palermo,io lo aspetto a Pescara tra 1 settimana con la speranza di rompergli il culo calcisticamente parlando. Dobbiamo aspettare,che ci piaccia o no,non possiamo far altro,lo so' che è frustrante,ma dobbiamo aspettare la squadra ed il mister,se poi tra un mese i risultati ed il gioco non saranno arrivati,si prenderanno provvedimenti,ma non tagliamoci noi le vene per prima.
da johnny-blade
RAGAZZI,SIAMO A 0 PUNTI MA TUTTO è ANCORA RECUPERABILE,SIAMO ALLA TERZA GIORNATA E SPERARE è UN DOVERE,TIFIAMO E SCALDIAMO IL SANGUE AI GIOCATORI,MOSTRIAMO FIDUCIA E ALLA FINE ARRIVEREMO PRIMA DEL MILAN..
da 1936xsempre
@femi ti quoto molte persone parlano di ottimismo affidandosi alla sfortuna e agli arbitraggi ma il calco è altro. Noi abbiamo avuto 2 SIGNORI come Galeone e Zeman che oltre a farci vedere un gran calcio ci hanno fatto capire che se hai idee chiare vinci puno e basta. RICORDO CHE GALEONE CI HA PORTATO IN A CN UNA SQUADRA FATTA PER LA C DOPO CHE FUMMO RIPESCATI AL POSTO DEL PALERMO E LA SERIE B DI QUEGLI ANNI ERA DI UN LIVELLO MOLTO MA MOLTO SUPERIORE ALL'ATTUALE SERIE B MA IN CAMPO I GIOCATORI SAPEVANO QUELLO CHE VOLEVANO LOTTARE CN CONVINZIONE PER VINCERE ed è quello che piace a noi pescaresi
da galeone4-3-3
la nostra difesa è molto + forte di almeno 12 squadre di A, abbiamo 3 giocatori tutti nel giro dell'Under 21 nn penso quindi che siano cessi anzi......, il problema è l'organizzazione della fase difensiva, la samp ha gastaldello e rossini in difesa che x me sono molto inferiori ai nostri, e poi chi parte a razzo finisce a cazzo, vediamo...., io sono convinto che la nostra sia una squadra forte, con una guida tecnica che deve ancora capire come deve far giocare la squadra, poi voleremo
da Hurricane81
Premesso che dopo un campionato di B vinto meritatamente ed aggiungo a mani basse l'anno scorso,ora vedere la squadra nei bassifondi della classifica,seppur in categoria superiore con 0 punti, 9 gol a passivo, e 2 all'attivo in 3 partite, mi faccia girare e fumare le palle a mille,questo non ancora mi da la forza di buttare tutto al vento e alzare bandiera bianca perchè son consapevole che le qualita' ci sono,ma devono ancora uscire,io aspetto ancora fiducioso,ma se poi tra 7 partite(le classiche 10 partite in tot) sto ancora a questo punto,saro' il primo a farmi sentire,per ora tifo soltanto.
da badboys1985
criscitiello cia la mamma........
da johnny-blade
CI SALVEREMO,RICORDATELO. DOMENICA SI VA A BOLOGNA
da 1936xsempre
@Hurricane81...chi in questo momento critica nn punta il dito ne contro la squadra ne contro la società ma solo contro stroppa. Personalmente sono incazzatissimo perchè io in questi giocatori ci credo molto e intusco credo come molti che potrebbero fare un gran campionato ma il problema è di come vanno in campo IMPAURITI DEMORALIZZATI CONFUSI il problema nn è tifare o incoraggare il problema è che ci manca una guida forte che a noi visto i molti giovani servirebbe ancor di più. Io contesto stroppa proprio perchè sono convinto della forza di questi giocatori che lui nn sa tirare fuori.
da Muflacqua
Società archiamet Galeone che nghi tutt ssi ali che tinem li gol iessr sgrizzenn! Colucci nghi Galeone iess in nazionale e Vukusic facess 35 gol
da femy*
dolphin82 non credo da 20 giorni caso mai da Giovedì scorso quando ho saputo dell'ideona di balzano ala. E qualcuno pur di sostenerlo ha accettato l'idea come una grande cosa da giudicare solo a fine partita. A prescindere che bastava un minimo di logica per intuire il flop ma adesso è ora di giudicare la scelta del mister (ma a quanto pare profeta e amici dirigenti non vogliono ammettere l'errore). Siccome come dice Moretti: "le parole sono importanti" se il mister dice che Balzano è andato molto bene come mai rivoluziona ancora la squadra rimettendolo al proprio posto? Non si capisce che è in confusione totale e non sa dove andare a parare?. Chi faceva così era Galderisi che cambiava ogni partita formazione solo che almeno lui qualche punticino anche tirato l'aveva fatto. Ripeto sempre le stesse cose? Possibile ma anche chi sostiene ancora Stroppa e predica ottimismo non ha tante idee nuove da mettere sul fuoco... gli arbitri, la traversa, il campo, la palla....
da Hurricane81
e poi un'altra cosa,ma secondo voi i vari Zanon e Balzano o chiunque abbia commesso errori evidenti,,che non lo sa che hanno sbagliato? E quindi noi che facciamo,invece di incoraggiarli gli buttiamo altro fango addosso,a cusci' s'assettn in tutt e dop ci iet vu a juca' vero? La squadra è quess che ci piaccia o no,almeno fino a gennaio,percio' basta,dobbiamo reagire,dobbiamo sostenere la squadra,non affondarla di piu'. Andiamo agli allenamenti,sosteniamoli,caric
hiamoli,questo dobbiamo fare. Io mercoledi' andro' ad Ortona,chi viene di voi?
da tauxio
stroppa, non stroppa,non so PER ME LA VEDO NERO COME LA MEZZANOTTE, IO ERO ALLO STADIO DOMENICA,,,ABIAMO GIOCHICCHIATO SOLO PERCHè LA SAMP GIOCAVA 450 METRI NELLA SUA META CAMPO E HANNO MOLLATO SOLO DOPOM IL 3 GOL....I PALI DI WUKUSIC SONO VENUTI SOLO DA UNA DORMITA DEI CENTRALI SAMPDEMERDA, E DA 1 TIRO SPORCO SECONDO DELLO STESSO GIOCATORE ,IL RESTO A PARTE QUALCOSA DI QUINTERO SEMBRA SOLO IMPROVVISAZIONE, è VERO DIAMO ANCORA QUALCHE CHANCHE AL MISTER, PERO IL CAMPIONATO FINISCE, VORREI ANCHE RETROCEDERE MA LOTTANDO X DIO
da Hurricane81
Mah,certe volte leggo post imbarazzanti... Alcuni di voi criticano i ns giocatori perchè hanno fatto un'errore individuale affibbiandogli il fatto di non essere da categoria. Ma ragazzi ma uno l'errore se lo commette lo puo' commettere in qualsiasi categoria,allora che fa,se l'anno scorso Zanon o Balzano avessero fatto la stessa cappellata non erano da serie b? ma non scherziamo.E allora quel difensore del torino che ha fatto segnare Cassano? Dove dovrebbe giocare quello all'oratorio? In serie A ci gioca chi sbaglia meno,per ora ci va' tutto storto,piu' avanti vedremo...
da 1936xsempre
Ho cambiato idea visto che fare una critica significa gufare, andare contro, creare tensione nell'ambiente allora ho cambiato idea:STROPPA TUTTA LA VITA speriamo che rimanga lui che faccia esperienza che capisca i suoi errori e che si faccia le ossa. Un lusso farsi le ossa direttamente in serie A ma no che vogliamo bene al mister gli auguriamo di capire bene come funzione questa categoria cosi quando andrà ad allenare da un'altra parte potrà mettere a frutto l'esperienza fatta a pescara. No no STOPPA tutta la vita anche perchè pescara è il posto giusto per crescere e diventare allenatori.
da Fafinho
Abbiamo troppe ali e nessun metodista...questo è indubbio...RDG dacci spiegazioni....
da dolphin82
femy ma non ti rompi le scatole a scrivere sempre le stesse cose da 20 giorni a questa parte? senza offesa...ma non ce l'hai un hobby?
da forwhomthebelltolls
A fine anno comunque si può retrocedere o salvarsi. In entrambi i casi il mercato è stato un errore dopo l'altro e di solito chi sbaglia paga, vedremo se la società avrà la forza di cambiare senza pensare all'amicizia. E' ora di riportare in società una figura forte e autorevole, un DG capace e di esperienza in grado di gestire l'intera baracca. Nei primi due anni Lucchesi, l'anno scorso Zeman...quest'anno invece i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
da bomber...BORGONOVO
Ci vuole un cambio di rotta subito su vari fronti se vogliamo raggiungere l'obiettivo salvezza!!! Basta chiacchiere!!!
da EsiliatoPeColli
Non so quale sia il modulo giusto, concordo con fromwhom che non è un problema di modulo ma di atteggiamento... però questa squadra è stata fatta (male) da Delli Carri per il 4-3-3. Con il 4-3-1-2, due tra Caprari, Celik e Weiss andrebbero in panchina oltre a Chiaretti, giusto per continuare a smentire la campagna acquisti di Delli Carri... Delli Carri viaaaaaa!!
da femy*
Riprende martedì pomeriggio la preparazione
dei biancazzurri in vista della trasferta di
domenica prossima al Dall’Ara di Bologna. La
missione è fermare l’emorragia in difesa: 9 gol
subiti in 3 giornate sono un dato che non
lascia spazio a dubbi sulla (scarsa) consistenza
del reparto arretrato del Delfino. Stroppa torna
in campo con la squadra al completo, a
eccezione di Simone Romagnoli, che martedì
mattina si sottoporrà ad un’ecografia di
controllo per verificare a che punto è dopo la
distrazione muscolare di primo grado subita in
Under 21. Il centrale lombardo potrebbe
essere disponibile, se tutto dovesse andar
bene, dalla prossima partita in casa contro il
Palermo, mercoledì 26 settembre alle 18.30.
Cristian Terlizzi invece è ancora squalificato:
l’ex Varese deve ancora scontare due giornate
di stop dopo il rosso di Torino. Domenica
prossima quindi toccherà ancora alla coppia
Cosic-Capuano affrontare Gilardino e
Diamanti. Modesto verso la conferma a
sinistra, mentre uno tra Zanon e Balzano
prenderà posto a destra. Difficile che venga
riproposto il terzino pugliese nel ruolo di
ala.............CONFERMATO IL FALLIMENTO DI
BALZANO ALA... QUALE IL PROSSIMO
ESPERIMENTO?? STROPPA HAI DETTO CHE
BALZANO HA FATTO MOLTO BENE...
RICONFERMALO DAI
da lupinterzo
è facile frignare, dare contro a stroppa etcetc.... io dico invece che sbagliando si impara ! ho fiducia in questi ragazzi se il mister riuscirà a capire quale formazione mettere ìn campo secondo me con quintero-vukusic e uno tra caprari e celik centrocampo cascione nielsen bjarnason potremmo migliorare!! weiss se vuole giocare da solo si può accomodare in panchina e magari rendersi utile nella ripresa...... FORZA RAGAZZI !!!! piuttosto parlando di cose serie qualcuno sa come sta il ragazzo che si è sentito male alla fine della partita in curva=?=?==^?
da E
Andate a scopare al posto di scrivere post disfattisti e negativi x l'ambiente..ZDC corporation
da misterdelfino74
il manico è quello che non va....avoja a chiacchiera'......stroppa arvattene da haidi
da misterdelfino74
il manico è quello che non va....avoja a chiacchiera'......stroppa arvattene da haidi
da Sauro
Non dimentichiamo gli arbitraggi che abbiamo
avuto in tutte e 3 le partite
da forwhomthebelltolls
Hurricane ma questo è ovvio, dico solo che il Pescara per i giocatori che ha potrebbe giocare con tanti moduli (tranne il 4-3-3 ) ma si può cambiare quanto si vuole e non si otterrà nulla se non cambiano prima le cose che ho detto. Io il Pescara lo vedo bene col 4-2-3-1 (però non si possono mettere Cascione e Colucci insieme...anzi Colucci è proprio inadeguato in quel modo), col 4-3-1-2, addirittura col 4-3-2-1 (Bjarnason e Quintero dietro l'unica punta) e per finire col 3-5-2. Ma sono numeri, la prima cosa che conta sono mentalità, idee e uomini. P.s.: ho scelto un nick difficile
da femy*
bene meme allora ce ne mancano ancora due
sconfitte per andare in uefa! grande
giovannino! hai capito tutto! ... io
invece mi ricordo dell'ancona e del treviso che
era come noi a 0 punti e poi retrocessero
entrambe
da Hurricane81
@ forw coma ti chim: ti sbagli,il modulo è importante xchè se non hai i giocatori adatti certi moduli non li puoi fare,xcio',prima capisci chi hai a disposizione e prima adotti il modulo piu' congeniale che a detta mia e di altri piu' esperti di me del settore(Repetto) lo schema migliore per i giocatori che abbiamo ora sarebbe il 4-3-1-2. Poi è ovvio che ci devi lavorare,pero' intanto dai un'impronta tattica,e poi dai il canovaccio o spartito che sia agli interpreti che lo devono eseguire nella perfezione piu' possibile e assoluta per ricavare risultati positivi.
da meme
Capisco la delusione e lo scetticismo... tanto per dire, ricordo qualche anno fa, un certo Allegri... allenatore proveniente dalla C, alla guida del Cagliari in serie A... 5 partite zero punti... a fine campionato a momenti andava in coppa uefa... l'anno dopo Allegri ha vinto uno scudo. Dimostriamo quel che siamo e diamo il nostro contributo in questo momento davvero pessimo.
da forwhomthebelltolls
Ragazzi ma ci rendiamo conto che proponiamo un modulo diverso dopo ogni partita pensando di avere la soluzione? Poi la settimana prossima andrà di nuovo male e staremo di nuovo a scrivere un modulo nuovo, magari con la difesa a tre, a cinque e chissà cos'altro. Il problema non è il modulo. Alcuni interpreti sono al momento in confusione o proprio inadeguati. La mentalità è sbagliata perchè se mentre attacchiamo la qualità dei giocatori c'è e si vede (anche se le idee sono confuse), quando ci attaccano siamo come il burro e andiamo in crisi SEMPRE. Infine vorrei capire come mai la squadra è così scollegata fra i reparti, ogni volta ci sono sempre le praterie nella nostra metà campo proprio perchè la squadra non accorcia, non è compatta. Il modulo è secondario.
da lapescara
All'Adriatico domenica si è vista una bella partita, come se ne vedono poche in serie A...peccato che pure delle cappelle come quelli dei nostri difensori se ne vedono pochi in A!!! Purtroppo se nn migliariamo in difesa nn potremmo mai essere competitivi per la salvezza, ma caxxo nn saremo la prima squadra con esordienti in serie A, secondo sono errori di concentrazione e di personalità...in sintesi s'ha dann svià li jucatur sennò è ora che li sviem Nu, Stroppa ha le sue colpe, ma quando i giocatori fanno certi errori nn puoi giocartela alla pari con nessuno...BASTA CAZZATE!!!
da Fafinho
4 3 1 2 ...penso nn ci siano grosse alternative....Nu sem nu!
da Hurricane81
Questa squadra ha delle potenzialita',deve solo metterle in pratica,poi il campo ci dira' quanto valiamo. Intanto Stroppa deve cambiare ancora una volta il modulo in un 4-3-1-2 e poi lavorare sulla testa dei giocatori e sulla sua e convincersi che NOI SIAMO PESCARA e tutto è possibile. L'affiatamento verra' col tempo,sarebbe bello l'avessimo gia',ma non è cosi',percio' ci vuole pazienza,le qualita' ci sono eccome,basta metterle in pratica ed essere piu' attenti,scaltri e fij di puttan.
da NeSeMEnU
io non ho visto un pescara da 4...ho visto la difesa..o meglio ZANON da 4..perchè i centrali sono stati bravi..unica sbavatura Capuano terzo gol ma ci poteva stare. PEr il resto ho visto una samp arroccata che aspettava di dare palla a maxi lopez. A detta di TUTTI il PE ha giocato meglio. PUNTO. Che il Bologna sia forte sono d'accordissimo per qst spero in un pareggio e poi in una vittoria contro il palermo ..squadra ABBORDABILISSIMA.
da ZICO
Una partita da 4: come con i compiti in classe, tu a quello precedente (Torino) hai preso 1 perchè hai consegnato il foglio in bianco, a quello successivo prendi 4, vedi la differenza col precedente e dici cazzo ho migliorato, la prossima volta prendo 6, però hai preso comunque 4 e ce ne vuole per arrivare a 6.
da flixflavio
Abbiamo uno dei più forti attacchi della serie A... BUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHQAHAAHAHHAAHH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH... MA PARLIAMO DI CALCIO?
da GameOver
Fafinho spero tantissimo di sbagliarmi e che tu abbia ragione!
da femy*
Il problema non è quanto corri ma dove corri
da Fafinho
Abbiamo uno dei migliori attacchi della A... e fisicamente stiamo crescendo...io ci credo...
da GameOver
Il bologna NON è assolutamente una concorrente per la salvezza. Io tifo e seguo il pescara da 30anni ma ho anche giochicchiato a calcio e domenica se ci presentiamo come ci siamo presentati fino ad ora non abbiamo nessuna possibilità
da femy*
Spero che qualcuno abbia visto come gioca il bologna e io vivendo in questa città leggo di come sta andando. Bene ha avuto un gioco superiore al Torino (diciamo per assurdo una concorrente per la salvezza) e a differenza del Torino, che con l'inter ha cercato di fare qualcosa (almeno piu del pescara l'ha fatto), contro la Roma ha provato a giocarsela per 90minuti nonostante il doppio svantaggio. Aldilà delle questioni tecniche stanno adesso esauriti per Gilardino e Diamanti che sono in grande forma.
da Fafinho
ll lavoro atletico sta per dare i suoi frutti...tra un pò correremo come le frezze...Forza Pescara....NULLA CI SPAVENTA...
da MAIDOMI
cara redazione perchè non proponi un sondaggio del tipo: i tre non risultati delle prime gare sono da attribuire: a)società che ha acquistato giocatori doppioni non da A arrivati troppo tardi B)allenatore inesperto c)sfiga/episodi d)altro Ciao
da flixflavio
Interessante sto commento... nelle prossime due partite facciamo 6 punti. A parte il fatto che sarebbe utile farli solo dimostrando una solidità e identità di gioco finora assenti, dato che le vittorie casuali non certo ti portano alla salvezza, ci vuole MOLTA continuità, secondo quale criterio razionale pensi che possiamo raggiungere i 3 punti? Cioè tu ora pensi di essere meglio del Bologna? Io credo che ora come ora non siamo meglio di nessuno e partiamo sfavoriti contro tutti. Quando dimostrerà di saper fare i miracoli il signor Stroppa sarà invitato a restare. Un passo avanti nn è suffic
da NeSeMEnU
fafinho..se si ingrana contro il Bologna che a mio avviso è un ottima squadra...vinciamo a mani basse contro il Palermo che è ridicolo..miccoli a parte.
da fab09it
In 3 partire è scemato tutto l'entusiasmo per la serie a conquistata...non sono per il disfattismo ma domenica è stata una pena...non voglio dare troppe colpe a stroppa, ne alla società ma,ovviamente,se ci ritroviamo a non avere un briciolo d'identità di gioco la colpa credo sia da dividersi equamente perchè il mister avrà le sue pecche ma anche la società non l'ha trattato con i guanti bianchi...se fosse rimasto zz non credo si sarebbero permessi di fargli la squadra un pezzo a settimana...in ogni caso,abbiamo toccato il fondo ed ora non si può che migliorare....FORZA PESCARA NONOSTANTE TUTTO!
da Fafinho
secondo me le prox 2 partite facciamo 6 punti...
da un vecchio amico
a thc66 io al vestina ci vado 2-3 volte a settimana.....se devi sparare le stronzate statt a la cas ca fi rid!
da femy*
I tifosi concedono un’altra chance E dopo il terzo gol il presidente stizzito lascia la panchina L’atmosfera non era la stessa di tre settimane fa. La Sampdoria non è l’Inter e le due sconfitte consecutive hanno condizionato un po’ l’impennata delle vendite dei biglietti. Dai 21mila spettatori della gara d’esordio, ieri allo stadio Adriatico c’erano 11.736 paganti. Solo poco più di 4.400 i tifosi hanno acquistato il biglietto, mentre la quota abbonati è di 7.284. Niente file snervanti ai varchi del prefiltraggio e nemmeno ai tornelli. Almeno stavolta chi gestisce il servizio d’ordine all’interno dello stadio non ha avuto grossi patemi d’animo o lamentele da parte dei tifosi come era già accaduto nella gara d’esordio dello scorso 26 agosto. Tifo, cori e personaggi. La curva Nord, vicina al tutto esaurito, ha incitato la squadra incessantemente, ma dopo il doppio svantaggio sono partiti i classici cori “Fuori i c......., vogliamo undici leoni e solo gente che lotta”, alla fine comunque la Nord ha chiamato la squadra sotto la curva per il saluto finale. Un chiaro segnale di incitamento, ma dalla prossima partita sarà vietato sbagliare altrimenti saranno solo fischi e non applausi. Circa un centinaio i tifosi blucerchiati presenti arrivati da Genova. Sugli spalti c’erano anche diversi personaggi del mondo del pallone. Oltre al ds dei blucerchiati Pasquale Sensibile, c’erano tanti addetti ai lavori. Gli allenatori Ivo Iaconi, Andrea Camplone e Franco Oddo, c’erano i direttori sportivi Enrico Graziani, Enrico Alberti, Enzo Nucifora, Fabio Lupo, (ex di Samp e Pescara). L’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, e quello del centrocampista blucerchiato Enzo Maresca, Candido Fortunato. Presente anche il dirigente dell’Under 21 Vincenzo Marinelli, che oggi deciderà se far giocare gli Azzurrini il 12 ottobre a Pescara contro la Svezia, per la gara d’andata dello spareggio decisivo per la qualificazione alla fase finale dell’Europeo in programma in Israele il prossimo giugno. Perin, Romagnoli, Capuano e Crescenzi sfideranno la Svezia di Mervan Celik. Sugli spalti anche numerosi esponenti della politica locale. Sebastiani stizzito. Dopo il terzo gol della Sampdoria, anche il presidente Daniele Sebastiani si è arrabbiato e ha lasciato infuriato il suo solito posto in panchina, guadagnato il tunnel degli spogliatoi. Malore sugli spalti. Durante la partita un paio di tifosi si sono sentiti male, ma sono stati prontamente soccorsi dalla Croce Rossa e portati nell’infermeria dello stadio. Nulla di grave per i due tifosi: uno è stato colto da una crisi epilettica, mentre l’altro da un calo di pressione. Tabellone spento. Lo stadio Adriatico esteticamente è diventato un gioiellino dopo i lavori di ristrutturazione. Certo, qualche problemino di visuale da alcuni punti degli spalti c’è e non è stato ancora risolto, ma nel complesso non si può dire che l’impianto non sia adeguato al massimo campionato. Peccato, però, che ieri per sapere quanto tempo era trascorso o conoscere il risultato e gli autori dei gol era impossibile, visto che l’imponente maxishermo in curva sud era spento. Celik incoronato dai disabili. I ragazzi diversamente abili a fine partita hanno indicato Mervan Celik come l’uomo partita. Lo speaker-ad. In serie A nessuna società ha tanti soci come il Pescara, ma c’è anche un’altra curiosità come lo speaker che fa anche l’amministratore delegato. Danilo Iannascoli, infatti, da 34 anni è la voce ufficiale dell’Adriatico ed è da un paio di stagioni anche amministratore delegato. Quest’anno doveva passare il microfono al figlio, ma la voglia di urlare i nomi dei giocatori è ancora tanta. Anche ieri la sua voce rimbombava nello stadio. Gastaldello e le vacanze pescaresi. Non tutti i giocatori della Sampdoria sono tornati a Genova. Il difensore Daniele Gastaldello è rimasto a Pescara per un paio di giorni di relax e ieri sera è stato avvistato a Corso Manthonè. Il blucerchiato vanta una lunga amicizia con un noto ristoratore pescarese e spesso fa capolino in Abruzzo. Coordinamento club biancazzurri. Domani pomeriggio al Villa Regina di Spoltore, il verranno rinnovate le cariche del centro coordinamento Pescara club. Saranno presenti alcuni calciatori del Pescara, alcuni dirigenti e l’allenatore Giovanni Stroppa. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
da GameOver
La società si è presa il merito dei vari successi degli ultimi anni, deve avere il coraggio di prendersi le colpe di quello che stà succedendo. Attenzione se si continua così bruceremo tutti i record negativi. Nella prima fila della colpe c'è direttore e società.
da ZICO
http://www.repubblica.it/sport
/calcio/2012/09/18/news/fuga_d
ei_tifosi-42748796/?ref=HREC1-
1
da femy*
Siccome i giocatori sono quelli che sono ora cambiare 11 giocatori mi sembra improponibile quindi da che mondo e mondo si cambia l'allenatore (mi sembra ovvio) e si incrociano le dita. Per quello che ha fatto weiss bisogna vedere se stroppa abbia chiesto a lui di essere il primo a calciare e non a quintero. Può essere anche l'opposto.
da thc66
squadra fatta da sebastiani e delli carri, che francamente non mi sembrano dei geni del calcio. allenatore che non ha esperienza alcuna e capacità tutta da verificare. non c'è un modulo, non c'è una idea che sia una, stroppa è venuto solo per allenare in serie A senza aver mai allenato (lo scorso anno non fa test). allenamenti gestiti dai giocatori più esperti, vedi colucci, blasi etc. andate a vedere cosa succede al vestina e vi farete un'idea di quanto conta stroppa...... praticamente meno del massaggiatore. E sebastianello dice di stare tranquilli??? sebastià SCAPPA CHE E' MEGLIO!!!
da totònobile
Rocco tan@...però Quintero che doveva fare il Verratti chi l'ha preso, e Bjarnason che doveva fare la mezz'ala? Abbiamo tanti doppioni ed alcuni ruoli scoperti...di chi è la colpa? Mia? Non credo...di Stroppa neanche...RDG
da umba
da femy*..infatti intendevo dire proprio quello che dici tu..lui adesso è il titolare. Punto
da emigratotriste
ora dico una cazzata: secondo me con weiss giochiamo con un uomo in meno!!!!si dribla da solo ed è sempre a terra, lontano dalla porta è inutile, sotto porta ha avuto solo un occasione e ha tirato alle stelle. Poi volevo far notare una cosa che nessuno dice: quando Quintero si è preso la punizione al limite ha discusso con Colucci per chi doveva battere, è arrivato weiss e ha tirato lui.......io l'avrei sostituito immediatamente. Ora non dico che le colpe sono le sue, ma secondo me questo giocatore seppur forte tecnicamente è inutile.....è una cazzata??
da EsiliatoPeColli
Parafrasando un utente che ha detto che chi difende Stroppa non capisce un cazzo di calcio, io sono uno di quelli... non ritengo OGGI opportuno il suo esonero. Ma non dico che Stroppa non abbia le sue colpe: l'errore più grave l'ha commesso a Torino, non trasmettendo non dico schemi, ma un minimo di furore agonistico (oggi gli allenatori devono essere più motivatori che tecnici, Mourinho è una pippa come tecnico ma è stato in grado di far fare il terzino a Eto'o) e tenendo una difesa bassissima che si è immolata, oltre ad alcune scelte discutibili (Balzano ala in primis, ma non solo). Quindi non ho il prosciutto davanti agli occhi. Non seguo gli allenamenti (non più, purtroppo, dall’inizio dell’esilio, prima anche il campionato primavera), ma le partite danno dei segnali inequivocabili. La mia impressione è che la squadra, in fase di costruzione, è stata fatta a cazzo di cane, fregandosene del tutto sia dell’allenatore (e ci può pure stare) ma soprattutto delle reali caratteristiche dei giocatori; qui mi incazzo io… Quintero metodista, ma dove lo ha visto Delli Carri? Non tira mai indietro il piede ma perde tutti i contrasti (è leggerino e forse deve anche maturare fisicamente), ma questo è davvero devastante dalla trequarti in su per capacità di dribbling, tiro (meglio del tanto rimpianto Verratti) e assist (vedi gol di Celik). E allora chi costruisce? Mio nonno?E la difesa scadente? I giocatori che sono arrivati non hanno le caratteristiche per cui sono stati comprati, o sono dei doppioni… questa è solo colpa del DS. Premesso questo, credo anche che un bravo allenatore è quello capace di tira fuori il meglio da quello che ha (un esempio su tutti il primo Galeone)… e questo oggettivamente non ancora si vede… per questo ritengo che Bologna sia una tappa decisiva: il Mister ha una settimana intera con tutti a disposizione. Ma in caso di ennesima sconfitta, se ne deve andare anche RDG.
da bomber...BORGONOVO
Consiglio a tutti il film L'allenatore nel pallone
di Lino Banfi (cosi vi fate pure due risate)... Il
Pescara sembra la Longobarda di Oronzo!!!
da femy*
Beh giustamente adesso mettiamo in panca anche perin tanto per "rasserenarlo".. ormai cambiamo ogni partita 8/11 della squadra quindi mettiamoci anche il portiere che forse è stato uno dei migliori in 3 partite...cosi la barzelletta è completa
da Rocco_Tan
cmq è un errore dire che delli carri ha smantellato la squadra dello scorso anno... zeman nn ha voluto prolungare il contratto (nn colpa d delli carri) insigne sarebbe rimasto se zeman fosse stato qui (nn colpa d delli carri)... immobile sel è fregato il genoa con complicità rubentus (nn colpa d delli carri)... verratti 14 mln d € (mi pare logico vendere a quella cifra, male che va sarebbe rimasto 1 solo altro anno nn d piu e cmq solo con zeman...non imputabile a delli carri)... a delli carri ji si potrebbe dire qlcs su sansovini, e ritardi deji acquisti, ma l ossatura del 2011 è qui!
da Fafinho
un pò di panca non fa male a nessuno...nemmeno a Perin...
da Harken
Chiedo nuovamente: perchè ci stavano gli steward in curva nord?
da femy*
Ed ecco cosa pensa Sebastiani che per parare il
culo a Stroppa ammette gli errori difensivi
presenti anche l'anno scorso. A questo punto
mi chiedo... perchè allora la difesa eccetto
terlizzi e cosic non è stata
toccata?......................
...........
PESCARA STROPPA - In casa Pescara,
nessuno intende mettere in discussione il
lavoro di Giovanni Stroppa. Tre sconfitte in
altrettante gare, condite da ben nove reti
incassate, non sembrano smuovere più di
tanto la dirigenza del club abruzzese,
capitanata dal presidente Daniele Sebastiani, il
quale sembra voler puntare ancora sul suo
giovane tecnico: "Sono convinto che ripetendo
la stessa prestazione di domenica
cominceranno anche ad arrivare i punti. Ci
vorrà un pizzico di fortuna, perché contro i
blucerchiati abbiamo avuto una jella che la
metà bastava. Ma non fa niente, dobbiamo
stare vicini alla squadra, ci vuole pazienza e
noi ne abbiamo. D'altra parte, se è vero che
siamo ancora a quota zero, gli altri sono a 1,
2, 3 punti, roba che se domenica vincessimo a
Bologna ci ritroveremmo a metà classifica. Non
abbiamo mai detto che volevamo conquistare
la zona Champions, l'obiettivo era lottare per
la salvezza fino all'ultimo minuto dell'ultima
partita e mi sembra che siamo in linea, visto
che il campionato è appena iniziato. In difesa
dobbiamo migliorare, perché ci portiamo
dietro gli stessi errori dello scorso anno che,
però, passavano inosservati dal momento che
vincevamo con molti gol di scarto."
Francesco Cammuca
da umba
da Fafinho..mo ni va bbone mang cchù Perin?..è vero che domenica qualcosa in più poteva fare su due dei tre gol..però mi sembra eccessivo metterlo da parte
da Fafinho
Mi permetto umilmente di dire la mia alla luce di vari allenamenti visti di persona...cmq massimo rispetto per il mister....sono con lui......Forza Pescara...
da Pessempre
perin,balzano(dx),capuano,cosi
c(terlizzi),cresce
nzi(modesto),nielsen,blasi,cap
rari,celik(weiss a
quas rott lu kazz), quintero, vukusic! sekondo
il mio parare da ignorante solo kon due bestie
come blasi e nielsen si riesce a coprire bene lo
sbilanciamento in attakko...e si disciplina
caprari o celik x non farli attakkare
kontemporaneamente insieme a
quintero(unika fantasia e rapidità) e vukusic ke
se messo in condizione come cristo comanda
segna xkè ce l'ha!!!mi dispiace solo x kascione
ma questa squadra non è stata kostruita
intorno a lui e in quella posiziona sta
sfigurando troppo!
da femy*
NOVELLE DALL'ADRIATICO Gli esperimenti di Stroppa nel laboratorio Pescara :9 schiaffi in 3 gareUn inizio di campionato a dir poco deludente per il Pescara targato Stroppa, che nelle prime tre giornate di serie A ha incassato ben nove reti, uscendo dal campo sempre sconfitto. Facile immaginare come stia crescendo la preoccupazione tra i tifosi biancazzurri, che già in precampionato ed in coppa Italia avevano intuito che c'erano delle difficoltà nel progetto tecnico della nuova stagione. Un progetto tecnico che è stato realizzato dal direttore sportivo Delli Carri, che ha portato in riva all'Adriatico diverse scommesse, dopo aver smantellato una squadra che nella scorsa stagione aveva conquistato l'intera nazione, con il calcio spettacolo di Zeman. Dopo la rivoluzione tecnica che ha disorientato l'ambiente biancazzurro, si è deciso di affidare la squadra a mister Stroppa, che nel curriculum aveva l'esperienza nella primavera del Milan ed il campionato di Lega Pro con il Sud Tirol . Dopo un precampionato non certo entusiasmante, il Pescara ha perso malamente nelle prime due giornate per 3-0 contro Inter e Toro, quindi nell'ultima gara interna con la Samp un'altra sconfitta per 2-3 . I dubbi e le perplessità crescono di partita in partita, con Stroppa che propone diversi esperimenti da laboratorio, prima con un 4-3- 3 poi con un 4-2-3-1, quindi inventandosi difensori come Balzano in posizione di ala e dichiarando leader del centrocampo il macchinoso Colucci. Le domande sarebbero tante, ma principalmente ci si chiede: quanto tempo ci vorrà per far funzionare questo progetto ? La serie A aspetterà il Pescara ? Nell'allestimento di questa squadra c'è stata la sintonia tecnico - direttore sportivo ? L'ambiente adriatico aspetta risposte. Paolo Pierangelo
da Rocco_Tan
a vik^ si prestano a fare formazioni e schemi nello stesso modo in cui tu lo fai il venerdi quando giocahimo noi... manco tu sei presente ai ns presunti allenamenti... mbè, pija' que e porta a casa!!!
da reserviert
IL SONDAGGIO - I risultati di un'indagine Demos Coop. Scandali, calciopoli, crisi economica, errori degli arbitri: così l'area degli appasionati in tre anni è crollata del 13%. Sempre pronti però a tifare contro. La Juve prima anche per antipatia, in crescita Napoli e Roma.... MA IL NOME MARONI NGNI DIC NU CAZZ A STI GIURNALAIII?!?!
da Fafinho
Pelizzoli Bocchetti-Cosic-Capuano-Modest
o
Nielsen-Blasi-Cascione Quintero VuKusic-
CeliK
4 3 1 2
da Vik^
POSSO FARVI UNA DOMANDA? ma come fate a vaneggiare di formazioni, posizionamenti in campo, movimenti di gioco se non siete presenti a tutti gli allenamenti? i movimenti, l'indole e le caratteristiche di gioco dei giocatori, le particolarita' e le capacita' il mister le scopre e le verifica giorno per giorno durante gli allenamenti e vede quali movimenti un giocatore fa meglio, quali colpi ha nelle gambe, quale pensiero tattico ha in testa e in base a tutto cio' sceglie come mettere la squadra in campo e quali compiti assegnare ad ognuno. mica si ponne fa li formazioni con le figurine?siate seri
da blaz
abbasso i gufi....viva l'ottimismo.....avevate capito proprio tutto, intelligentoni
da EsiliatoPeColli
Io sono dell'idea che i difensori che il Mister mette in campo sono scarsi per la A, sette gol presi sono nati da errori individuali (escludo il secondo gol del toro nato da fuorigioco non fischiato e, in parte, il gol di Estigarribia, che è stato un bel gol), non di modulo o atteggiamento della difesa. Io penso che la difesa bassa oggi sarebbe un suicidio (come lo è stato a Torino), a meno che non hai Nesta e Cannavaro dei mondiali 2006 e un filtro adeguato. Stroppa (o chi per lui, visto che il problema rimarrebbe comunque) dovrebbe tirar fuori dalla rosa qualcuno adeguato... Cosic non mi è dispiaciuto, Crescenzi, in tutta sincerità, non lo conosco… titolare dell’under 21… ma pure Capuano lo è… questo è il vero grosso problema della squadra, insieme ad un centrocampo senza un vero costruttore di gioco e un vero incontrista…
da maksimo
Mio nipote ha provato a schierare Balzano ala....s'ha rifiutat' pure la playstation!!!
da alex_b_III
va bene anche 4-3-1-2....con Celik e Vukusic
avanti a Quintero. l'importante è rinforzare il
centrocampo, che non fa da filtro. Perchè dalla
3/4 in su non abbiamo niente da invidiare alle
altre squadre..
da femy*
ah naturalmente il giornalista profeta si è ben guardato dal dire qualcosa ai dirigenti si questa scelta scriteriata e del flop assoluto che ha regalato la partita alla samp. Ovviamente ha parlato del gol di celik come un bello schema riprovato in allenamento. Bene 1 schema dopo 3 partite. Arriviamo a 5 forse nel girone di ritorno. Speriamo che il Bologna ci aiuti e che nel frattempo la società stia facendo una cosa che da tempo doveva essere fatta....trovare un allenatore da serie A
da flixflavio
Ma a sentire lui l'esperimento di Balzano ala ha avuto esito positivo.
da umba
due mediani davanti a li terziniiiiiiii..punto e basta
da SOLO BIANCAZZURRO
il grosso problema della nostra squadra è la difesa....dei 9 gol presi 8 sono la fotocopia ossia difesa tagliata a fettine dai veloci attaccanti...Stroppa o cambia modulo e atteggiamento difensivo oppure sono proprio gli uomini a disposizione che sono scarsi e lui non può farci niente..ed è meglio che lo capisca in fretta
da femy*
Sempre da ilcencio da chi diceva di aver fiducia in stroppa prima della partita per la scelta di balzano che avrebbe fatto un partitone e mi aveva detto di andarmene dal muro in caso di una partita positiva del nostro giocatore "Di certo, non viene aiutato dalle scelte di Giovannino Stroppa. La novità Balzano ala destra nel 4-2-3-1 è un flop clamoroso, in pratica un uomo regalato agli avversari. Una sorta di suicidio calcistico se si pensa che i gol firmati dai biancazzurri portano la firma di Celik e Caprari, proprio due esterni d’attacco che avrebbero potuto giocare benissimo al posto del terzino di Bitonto. "
da femy*
Il titolo de Ilcencio oggi: "stroppa si gioca
tutto e cambia il pescara".... ecco appunto
visto che abbiamo giocato con la stessa
formazione in tre partite
da Fafinho
Mister schiera 2 punte... e 2 mediani a filtro per aiutare la ns.Fragile diFesa.....4 3 1 2 please!
da alex_b_III
si è visto nel 2° tempo che Quintero può giocare anche regista più arretrato: andava a prendere palla dietro (alla Verratti), ha visione di gioco, ottimi lanci lunghi (poi con Nielsen vicino che lo aiuta). l'importante è che i calci di punizione li fanno battere a lui!
da PE_NEWDOOR
la redazione ancora legge solopescara.com x sapere che oggi è il comleanno di rdg.
forza con la news di auguri
da sanguebiancazzurro
la cosa fondamentale oggi é solo una.....che sia umida e faccia ciak ciak ciak!
da totònobile
Grazie ZICO...mi era crollato un mito
da flixflavio
IO LA PENSO COME FEMY E ALESSANDRO
da alex_b_III
è vero che abbiamo molti eterni, ma pensandoci bene il modulo migliore è il 4-3-2- 1, per mggiore copertura: in attacco Vukusic, i 2 dietro Celik (Weiss) e Caprari, e i 3 Cascione-Quintero-Nielsen.
da *ALESSANDRO*
VORREI FARE SOLO UNA DOMANDA A STROPPA : MI PUO' SPIEGARE COME PUO' UNA SQUADRA CHE DEVE SALVARSI, SCHIERARE LA DIFESA A 30 METRI DALLA PORTA? E' PER CASO UN RETAGIO ZEMANIANO CHE STA CERCANDO DI ELIMINARE, OPPURE E' UNA SUA IDEA DI GIOCO? NO PERCHE' CON LA DIFESA A 30 METRI DALLA PORTA ALMENO DEVI PRODURRE OCCASIONI DA GOL, COSA CHE A NOI RARAMENTE RIESCE.
da NeSeMEnU
l'ha gia detto pure colucci che cmq è un CALCIATORE e non un allenatore che quando vai fuori casa NON puoi fare il 4-2-3-1 senno ce le prendi..!E sono d'accordo con lui
da ZICO
Alexz_il_ritorno, ricordo il grandissimo gol di D'Alessandro sotto la Nord con una cannonata all'incrocio !!! --------------- Totònobile su tuo cugino ha ragione tuo padre, il carattere lo ha frenato, tecnicamente era bravo. A me rimane il ricordo di quel gol contro il Rimini dopo una decina di secondi, era la prima di campionato dopo la retrocessione e dopo 1' e 48" stavamo già sul 2-0. Lo stadio era pienissimo. Vincemmo quel campionato e ritornammo in A.
da Fafinho
si volevo scrivere 4 3 1 2...esatto
da Il Profeta
x fafinho: se vuoi due punte allora il modulo è
4-3-1-2-
da Fafinho
Forza Pescara...con un bel 4 3 2 1 vinciamo a Bologna...mister voglio 2 punte (VuKu+CeliK) Quintero dietro, 2 mediani a menare a centrocampo(Nielsen e Blasi)+ Cascione...centrali Cosic Capuano...terzini Modesto e Bocchetti...portiere Pelizzoli... DAl RAGAZZl SlAMO SEMPRE CON VOI....
da Il Profeta
Quoto al 100% femy*
da femy*
Come si fa a dare un giudizio si giocatori se sono forti o scarsi se l'allenatore in tre partite non ha fatto manco uno straccio di schema manco da punizione (sempre tirate in porta) o su calcio d'angolo? (persino di francesco aveva uno schema con velo e tiro..remember coletti contro il verona). Io penso invece che le individualità ci siano. E parlo di Vukusic, parlo di Caprari, parlo di Celik. Se l'allenatore non sa allenare e non sa mettere la squadra è normale che i giocatori sul campo debbano inventarsi cosa fare con la palla e si affidino alla loro individualità. Ripeto, guardate l'inter con Benitez- Snejider Milito sembravano dei vecchi brocchi ormai pronti per la pensione. Adesso con Stramaccioni e con un gioco anche Coutinho è diventato importante per la squadra. L'allenatore è l'80% del risultato. La società ha fatto una scelta. Nella vita si sbaglia e non sempre ti può andare bene. La scelta che è sbagliata è palese a tutti. Basta ammetterlo e non fare gli orgogliosi e le cose potrebbero migliorare. Ma se si continua cosi si va verso il baratro.
da totònobile
Per me Delli Carri si deve dimettere a prescindere, pure se vinciamo la Cembionz
da GameOver
Non ci si improvvisa, le prime colpe sono di delli carri e della società. Pensavano di poter fare come Atalanta, Udinese ecc.... ma hanno ancora tanto ma tanto da imparare
da -SOLOPESCARA1936-
PER SALVARCI SE NON CI SONO PORTE E FINESTRE DA CUI PASSARE DOBBIAMO SFONDARE LA PARETE
da EsiliatoPeColli
Bijarnason nella nazionale islandese gioca praticamente da seconda punta... e qua vogliamo farlo giocare in mezzo al campo? Non discuto la qualità del giocatore, ma è l'ennesimo equivoco generato da una campagna acquisti in cui il nostro DS è stato più a sentire le chiacchiere dei procuratori che a vedere realmente i giocatori in campo. Quintero regista è l'altro equivoco, e ora a centrocampo facciamo ridere, senza qualità e senza filtro, oltre ad una difesa lasciata così com'era l'anno scorso. Ma perchè nessuno chiede le dimissioni di Delli Carri?
da GameOver
A stroppa è stata data una squadra scarsa piena di ragazzotti che non hanno mai giocato insieme. Stroppa ha le sue colpe ma quelle maggiori sono di delli carri e della società che quest'anno ha sbagliato ed anno creato una squadra che in A non c'entra niente. Ogni tifoso ha la sua opinione sul fatto di aver fatto bene o male ovviamente in questo modo le casse della società sono messe bene ma la squadra no.
da Hurricane81
Dite quello che vi pare ma io la penso così: gli errori individuali ci possono stare,d'altronde lo sapevamo che avevamo una squadra di giovani,quindi niente di nuovo. La cosa che mi fa' stare tranquillo è che cmq sono giovani importanti,non brocchi,i centrali sono tutti nel giro del'U21,e i 2 esterni Zanon e Balzano appena si renderanno conto di non essere inferiori a nessuno torneranno quelli di un tempo.Per il modulo io suggerisco al mister un bel 4-3-1-2 con Quintero trequartista dietro le 2 punte e azzarderei Bjarnason centrocampista centrale con Cascione dirottato a sx e Nielsen a dx.
da flixflavio
mbeiamme parole sante, smettetela di difendere l'indifendibile, tutti a scrivere tutti a bologna sempre e comunque, poi a fare le trasferte siamo 100, gli altri chiacchieroni dove stanno??
da mbeiamme
Non è vero che i giocatori sono arrivati tardi!! Il gioco prescinde dai giocatori!! 7 undicesimi di chi ha gioicato ldomenica ha fatto tutta la preparazione con stroppa e non si vede uno schema che é uno!!! Se viene uno col manico che raddrizza le posizioni saimo ancora in tempo! Ripeto: ammutinamento a bologna con relativa imbarcata di gol e stroppa pij lu tren pé milano dierattemente da bologna centrale!!! SVEGLIA! Va bene il tifo ma no a i suicidi di massa come questo!!!
da ZDC
autobus organizzati x BO??????????????????? INFO PLEASE
da UptonPark
GIà CHE STROPPA SOLO ALLA TERZA GIORNATA ABBIA DECISO DI FAR GIOCARE UN CAMPIONE COME QUINTERO
E POI CON ZANON SUBIAMO UN GOL AD OGNI PRIMA GIOCATA AVVERSARIA
ORA TUTTI A BOLOGNA, PERCHè IL CAMPIONATO è MOLTO LUNGO, SPERANDO CHE BALZANO NON RIGIOCHI A CENTROCAMPO
Mario Artistico (27) si accasa in serie D. L'attaccante, che aveva rescisso in estate col Frosinone, si è infatti accordato con la Lupa Frascati.
da MAIDOMI
quoto EsiliatoPeColli ed aggiungo andiamo a Bologna per vedere da vicino cosa succede..Se vinciamo ci mettiamo a metà classifica....FIDUCIA.
da europa
ma smettetela di sta a fa li allenator, pinzet a fatjjà, ma quanda strunzat davet da scriv angor? stoppa di quà stroppa di là, ma finetl, jet a lu stadio e facet lu tif, ma vi rindet cont??? si tirano la sconfitt di lu Piscar pi caccià stroppa, ma chi specie di ndundit da j in giro
rimpianget Zeman??? jet a sindì li ruman chi dic di zeman,scummittet ca ve esonerat tra tre jurnat???? quest è lu mur di lu piscar, per le stunzat, jet sul muro tifo chieti
da GameOver
Ci pigliano tutti per il culo (giornalisti tifosi ecc) ed effettivamente se al posto nostro ci fosse il verona lo faremmo anche noi perchè delli carri e la società quest'anno hanno creato una squadra ridicola che non c'entra niente con la A. Anche quest'anno supereremo tutti i record come l'anno scorso ma in negativo purtroppo
da GameOver
La difesa è scarsa lo era in B a maggior ragione lo è ora. Con questa difesa pigliamo minimo un paio di gol a partita
da flixflavio
lapescara forse non è questo il caso, ma io per vedere via cuccureddu da pescara ho sperato che perdesse in casa con la cavese. Tutti i tifosi veri ricordano cosa è successo da quella SANA sconfitta. Quando senti un incompetente parlare in quel modo e fare certe scelte in mezzo al campo, non ti viene in mente che possa essere un bene che succeda qualcosa il più in fretta possibile per cambiare le cose? Se sei uno di quelli a favore della fiducia incondizionata a tecnico e società allora si vede che hai ancora pazienza per sopportare le figure di merda che ci stanno facendo fare
da Il Profeta
Ma l'avete visto "Solo Calcio" ieri sera?? Tutti
gli ospiti (chi in modo velato, chi in modo più
diretto) hanno detto che Stroppa non ci ha
capito niente... sono stati un'ora ad analizzare i
gol presi dal Pescara per evidenziare errori di
posizionamento della difesa e del
centrocampo.....oramai siamo nello sfascio
totale...
da EsiliatoPeColli
Se qualcuno mi desse la certezza che l'esonero di Stroppa possa risolvere i problemi della squadra, allora subito via; oggi, e sottolineo OGGI, ritengo che la cura potrebbe essere peggio della malattia. Premesso che il ritardo con cui sono arrivati i giocatori (tutti di nazionalità diversa) è responsabilità della società (non l’unica), e che questo ha creato una evidente difficoltà di creare oggi un gruppo affiatato (vedi punizione soffiata da Weiss a Quintero), cerchiamo di analizzare i problemi e discuterne. Problema amalgama: il sogno è un gruppo unito come lo scorso anno, ma per avere questo occorrono i risultati, oltre all’intervento degli italiani più esperti (Cascione, Balzano, Zanon, ma anche Colucci, Blasi, Modesto e Terlizzi). Il Mister deve avere la capacità di fare da collante, ma deve dare dei segnali decisi a chi della squadra se ne fotte (Weiss subito in panca nell’episodio della punizione). Problema difesa: esistono nella rosa alternative adeguate a Zanon, Balzano e Capuano che in tre partite per cacate individuali ci hanno fatto prendere 6 gol? Crescenzi è davvero la promessa di cui si parla? Vale la pena gettarlo nella mischia? Cosic potrebbe essersi guadagnato il posto da titolare, ma il terrore e che per quanto tu possa giocar bene verrai sempre punito alla prima cazzata. Problema centrocampo: la qualità del centrocampo oggi è scadente, Quintero può essere letale nella trequarti ma leggerino al centro, Cascione – Colucci insieme non danno né qualità, né sostanza, né filtro, Cascione in più gioca con il freno a mano tirato; il reparto è anche numericamente povero (arcaccem’ Togni e Berardocco?), un metodista di qualità non si improvvisa… Proviamo a gettare nella mischia Nielsen, il valore aggiunto lo scorso anno? Attacco: la qualità non manca, ma Balzano ala mai più. I moduli, ad oggi, per me sono solo numeri o schemi buttati a caso, davanti hai giocatori che ti possono risolvere in qualunque momento la partita con una invenzione. Infine una domanda al Mister: sei davvero sicuro di avere in mano lo spogliatoio, che i giocatori ti seguono? Questa settimana e la partita di Bologna saranno decisivi…
da lapescara
Ma come ci si fa ad augurare una sconfitta del Pescara????? Se vinci se perdi sarò con te, lo cantate xchè automi oppure allo stadio nn c venet???
da Max1967
Tutte le colpe non sono della difesa ma anche di un centrocampo a due che non filtra. Cascione e Colucci sono inadatti a quel ruolo. Visto che la società darà tempo a Stroppa fino alla partita con il Palermo che dio ci aiuti.
da MASSIMO70
STATE SERENI ....NEL NS PICCOLO SIAMO TUTTI OPINIONISTI, MA NN X QUESTO SPUTIAMO ADDOSSO ALLA NS MAGLIA E COLORI, X CARITA' PARLARE E' LECITO X TUTTI ALTRIMENTI FORUM COME QUESTO NN DOVREBBERO ESISTERE MA OCCORRE CONTENERSI A VOLTE X NN CADERE NELLA PRESUNZIONE DI AVERE SOLO NOI LA VERITA'....POKE KIAKKIERE E MOLTI FATTI
da mbeiamme
Ottimismo lu caz!!! Su quali basi? Perché? Forse perché abbiamo giocato meglio di torino? E ci mancherebbe altro: quella non é stata una partita, é stato uno scempio!! Basta a fare i frocetti fiduciosi del menga! A bologna per perdere soronoamente e forse FORSE cosi ci salviamo!!
da delfinomania
MA MO' PURE A LA NORD LI CANARINI? MA CHE CAZZA VO ?
da Portanuova80
Pensiamo ad imparare come si fa il fuorigioco, altro che Pedulla' e Puzzitello!
da sanguebiancazzurro
mi preoccuperei più delle cazzate che sento nelle nostre conferenze stampa,che dei due frocetti raccomandati....(che purtroppo stando ad oggi,non ci sono andati tanto lontano)
da femy*
A parte che criscitello e pedulla senza d voi manco sapevo chi fossero. Ma loro hanno tutto il diritto di esprimere pa loro opinione che in parte condivido.poi succede cone cn zeman che c dava in legapro e poi ha fatto un articolo dicendo che era stato ironico...
da UptonPark
Fin quando dovremo vedere ZANON farci prendere gol in serie A alla prima azione subita? Stiamo pagando sulla nostra pelle il far giocare Zanon, bravo ragazzo, Modesto invece grande giocatore
da Vik^
Quelli sono giornalisti, che ci piaccia o no il loro stile, che concordiamo o no con le loro disamine, solo e devono essere liberi di farle. Che cosa dovrebbe fare sebastian? Siccome criticano l'operato della societa' dovrebbe portarli in tribunale? Che mi significa "sebastiani fatti sentire"? QUelli sono liberi come chiunque altro di dire che la nostra squadra fa cacare e che il calciomercato e' stato condotto male. Era nei tempi del fascismo che era vietato criticare...mo che vi piaccia o no si puo' fare (meno male). Sara' il campo a dire chi ha avuto ragione...non voi ne' noi. 1936
da flixflavio
Zanon come DIFENSORE è da lega pro. E' un ottimo fluidificante, che sa crossare anche da serie A, ma in questo contesto non c'entra una emerita minchia. E la cazzate di stroppa su balzano che è stato un ottimo esperimento e che il gol di celik è stato studiato in allenamento mi fa venire il mal di pancia
da MASSIMO70
IN EFFETTI MI E' CAPITATO DI SFUGGITA DI VEDERE PROPRIO QUEL MOMENTO. IO IL CALCIO PARLATO LO VEDEVO SOLO CON 90 MINUTO VEKKIA GUARDIA, DOVE LA SIGNORILITA', LA COMPETENZA E LA SERIETA' ERANO LEGGE....NN OCCORRE RISPONDERE SOLO SUL CAMPO MA MAGARI ANCHE NEGANDO INTERVISTE FORSE UN PO TROPPO INSENSATE. (STILE ....IL PARACULO....)
da lapescara
ma lasciamoli perdere crsicitello ed il suo compare sono due scaiacalli da 4 soldi, che vanno dove va il vento e l'anno scorso lo abbiamo visto su cosa dicevano di Noi all'inizio del campionato e cosa dicevano alla fine...io nn gli darei importanza, anche perchè il loro trucco è parlare di tutto e del contrario di tutto...x nn sbagliare ed attrarre i voccaperti!!! SE GLI DAI IMPORTANZA FAI SOLO IL LORO GIOCO, CI PENSERA' IL CAMPO AD AZZITTIRLI...DAI PESCARA!!!
da EsiliatoPeColli
@ MASSIMO70. Fino a quando i risultati sono questi, Sebastiani fa bene a stare zitto, farebbe bene a rispondere solo a salvezza acquisita. Quei due non vedevano l'ora, il loro bersaglio è chiaramente Delli Carri (stupido a suo tempo a discutere animatamente con Pedullà), e vanno esaltando la Samp, quella si encefalogramma piatto. Ma potremo iniziare a dire qualcosa solo con i risultati... la serie A è anche questa: 3 vittorie a culo e sei un fenomeno, 3 sconfitte, indipendentemente da come arrivano, e sei un catorcio. Facciamocene una ragione e cerchiamo di darci dentro per farli ricredere.
da MASSIMO70
INVITO TUTTI A RISENTIRE COSA HA DETTO IL GIORNALAIO DI SPORTITALIA IERI MI SEMBRA SI CHIAMI CRISCITIELLO: IL PESCARA ENCEFALOGRAMMA PIATTO UNA SERIE DI GIOVANI SALITI SUL PULMINO DA ULTIMA CORSA CHE SI FANNO IL SEGNO DELLA CROCE E VADA COME VADA, E PEDULLA' A RINCARARE LA DOSE, OFFESE GRATUITE SENZA UN MINIMO DI EQUILIBRIO. ORA SEBASTIANI SI FACCIA SENTIRE......
NU SEM NU!!!!!
da lapescara
Good Morning Dolphins!!! Dai cazzo tutti al fianco del Delfino nulla è perduto, fuori le palle e sempre...FORZA PESCARA!!! ALLA SOCIETA' VORREI CHIEDERE DI SMETTERLA DI ALIMEWNTARE LA DIFFUSIONE DELLE PETTILE IN CITTA', XCHE' IERI OLTRE LEGGERLE QUI SOPRA CERTE CAXXATE M'E' TOCCATO PURE SENTIRE X STRADA!!! ACQUA IN BOCCA E STATE VICINI ALLA SQUADRA...E DELLI CARRI PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE SEI TU IL DIRETTORE CAXXO!!!
da femy*
Mah... Per fortuna domenica sta arrivando. Se stroppa non ha migliorato nulla in due settimane ce poco da sperare. Profeta a me va bene che tutti noi abbiamo una libera opinione sul pescara. Ma dire che le colpe di stroppa sono molto limitate e che ce stato un bel giico e uno schema riprovato in allenamento il gol di celik mi ha fatto ridere.
da simpaticoburlone
Quest'anno è stato acquistato Marchetti-Jonathas, un centravanti di peso (forse troppo), un po' statico ma che fa reparto.
P.S.: De Carolis è stato ceduto all'Equipe?
da SP-1
smaltita la delusione...cerco di ritrovare un pò di ottimisimo...secondo me in queste prime partite il mister ha sbagliato, speriamo che da ora in poi abbia le idee più chiare...sulla squadra invece vado controcorrente...siamo uno squadrone, abbiamo dei giocatori fortissimi e presto ce ne accorgeremo tutti...
da simpaticoburlone
Il Pescara senza Zeman è come "Solocalcio" senza Deborah. C’è Profeta-Nielsen, un buon pedalatore che si fa in lungo e in largo il campo (lo studio), che smista il pallone (microfono) ai compagni e che ha un linguaggio divertente ma spesso incomprensibile; c’è Repetto-Cascione, il vero leader della squadra, la cui presenza è imprescindibile e che è assolutamente sprecato in difesa; c’è Arbotti-Weiss, un vero talento del calcio, che sfoggia lampi di gran classe ma che quando riceve il pallone dai compagni (di solito da Profeta-Nielsen) si farebbe ammazzare piuttosto che restituirla.
da pegasus
Sembra che stiamo ancora al 25 maggio...ancora a festeggiare..il pullmann...4 3 3...vogliamo fare come il chievo verona etc etc....bisogna agire con umiltà, in silenzio, mettendo da parte la presunzione...forse oggi sono evidenti i motivi che hanno spinto ZZ a andare via: credo che abbia trovato da un lato un ambiente e una cittá magnifica,dall'altro una societá che ha valutato non all'altezza della serie A.Non dimentichiamoci che perdere un azionista di una certa esperienza a lungo andare si paga...e fateci caso...molti azionisti si sono anche defilati. Chissá perché...speriamo bene!
da pegasus
Probabilmente pecchiamo di mancato ottimismo, ma statisticamente il calcio diventa una scienza esatta quando una squadra si dimostra debole.Ad oggi le statistiche dicono 3 gol a partita,allenatore che cambia molto..sia uomini che schemi...e organico con doppioni se non triploni.Sembriamo una squadra che non ha ancora trovato le misure.Sono stato un po'cattivo con il mister..le colpe nn sono tutte sue.Forse dall'alto le cose sono state gestite in modo approssimativo...acquisti in ritardo,ritiro in ritardo,abbonamenti in ritardo...siamo indietro su tutto...la serie A é un'altra cosa!! Svegliaaaaa
da E
Sempre quintero io)))
da tritato.
Haze19 la foto non l ho messa io, ma ho capito qual è e la recupererò! VIA GLI STEWART DALLA NORD! RECINÈ NI CAPIT NIND
da europa
fiducia, fiducia, non abbattiamoci, basta vincere 1 partita, e ti trovi in mezzo alla classifica, se roma e milan (candidate a vincere lo scudetto) hanno peso due partite, non vedo come si possa colpevolizzare il Pescara che ne ha perso 3, meno commenti critici, la società deve fare la società, la squadra deve pensare a tifare, il pubblico deve solo fare il tifo(che dumenic ha fatt pen!!)
da Wario
cmq per parlare della squadra, penso che il fatto che abbiamo dei difensori bravi non vuol dire che siano da serie A... il fatto che crescenzi romagnoli capuano siano in under 21 nn vuol dire che siano pronti per la serie A... vuol dire che sono più che bravi ma devono crescere per poter diventare da serie A... Zanon grande stima per uno che si è fatto e sudato tutta la gavetta, però magari tra qualche anno potrebbe essere da serie A, ma per il momento non lo è... possiamo pure fare 6 gol, ma se ne prendiamo 7 è sempre la stessa storia... ci vorrebbero a gennaio due o tre rinforzi in difesa e e qualche cessione di giocatori che al momento non servono... cmq spero che vengano confermati Celik e Caprari... a Weiss, bravissimo, farà bene partire dalla panchina...
da Wario
PRIMERO!!! che gioia!!