Intervista ad Antonio Bocchetti
La redazione di forzapescara.com ringrazia la Pescara Calcio per la gentile concessione del video.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gips
da piero torino
Stamattina ho incontrato Stroppa che mi ha
chiesto una sigaretta....Gliel'ho data...se l'è
accesa, e come se la tirava
da johnny-blade
Shawn grazie della risposta,domenica si va e poi fuori decido..buona serata
da Shawn
johnny ma io non penso che ci sia un settore dedicato ai senza tessera...magari sarebbe una buona cosa se chi fuori regione va alla partita scrivesse qui il settore così da essere un riferimento per tutti gli altri. La redazione più di questo non può dirvi.
da [king]
Stroppa fa le loffe sotto le coperte e poi ne annusa il puzzo
da johnny-blade
da Shawn Coloro che risiedono al di fuori della regione Abruzzo possono fare il biglietto in settori diversi da quello ospiti, come sempre.__si appunto,ma quale sarebbe il settore da scegliere per stare insieme?altrimenti la bandiera me la ficcano in culo e a me piace solo bianco azzurra,non marrone.
da Shawn
C'è un comunicato da parte dei gruppi che organizzano la trasferta, ed è già un'indicazione. Per quanto riguarda il settore ospiti ci vuole la tessera, ed è noto dallo scorso anno, non c'è bisogno che sia la redazione a scriverlo. Coloro che risiedono al di fuori della regione Abruzzo possono fare il biglietto in settori diversi da quello ospiti, come sempre.
da lupinterzo
Cara redazione potreste esseere un pò piu' presenti dando vostri contributi e non facendo copia incolla qua e là .....specie quando ci sono delle richieste importanti su come spostarsi per seguire la squadra etcxtetc..... cerchiamo di farla diventare una comunità efficiente !!! NOI CI CREDIAMO Là llaà à à à alaà à à à allla
aà à à à alllà à à à !!!! =)
da piero torino
Stamattina ho incontrato Stroppa che mi ha
chiesto una sigaretta....Gliel'ho data...se l'è
accesa, e come se la tirava
da totònobile
X domenica ho scovato un ristorantino vicino Imola, nei 4€ del coperto è compreso l'utilizzo ILLIMITATO della spina del vino
da johnny-blade
da piero torino
da -SOLOPESCARA1936- PIERO TORINO VEDIAMO SE AL RITORNO CI RIDATE I 3 PUNTI .....si, in fronte AH AHAH
da piero torino
da -SOLOPESCARA1936-
PIERO TORINO VEDIAMO SE AL RITORNO CI
RIDATE I 3 PUNTI
.....si, in fronte
da femy*
Se metteva il parmiggiano utilizzando il cucchiaio da minestra iniziasse ad abbassare la cresta
da ZICO
Paleos che cazzo ti ridi. Se Stroppa domenica viene cacciato vuol dire che abbiamo giocato come a Torino. Che cazzo ridi.
da leevangoof3
Vi comunico la mia nuova linea di gufaggio. Siccome la scorsa settimana ho scommesso la Samp vincente e stranamente ci ho beccato(me pomeriggio mi ero giocato la doppia 12 Palermo-Cagliari portando male a entrambe) cambiero' strategia. Ho giocato il 2 del Pescara, quota 5, vittoria 4 euro. Se non funziona neanche questo non so cosa fare, evidentemente il filtro negativo negativo dei tantissimi gufi che a Pescara stanno uscendo come topi dalle fogne è piu' forte del mio.
da Vik^
Oggi ho vistro stroppa che pranzava a bolsena e metteva molto parmigiano sui ravioli...e lo faceva con l'aria di quello che se la tira parecchio.
da -SOLOPESCARA1936-
PIERO TORINO VEDIAMO SE AL RITORNO CI RIDATE I 3 PUNTI
da -SOLOPESCARA1936-
CRISCITELLO = GABIBBO
da villageoffire
madonn li guf, scta pien! Se fossero napoletani, avellinesi, chietini, lancianesi, veronesi, potrei anche accettarlo, ma a mio avviso i pescaresi che remano contro, n'giann capit nind! Anzi devo dire che i napoletani dall'anno scorso (caso insigne) sono diventati molto molto gentili con i pescaresi e verosimilmente non gufano.
da piero torino
"GIOVINCELLI RACCOLTI IN GIRO PER
L'EUROPA COL PULMINO!"....e pensate che ci
sono "tifoso" del Pescara che condividono
quello che ha detto Crisci che è meglio)tello
da johnny-blade
per chi difende criscicello:lui da libera persona può dire ciò che pensa ma deve farlo educatamente e non dire che il "pescara è una accozzaglia di giocatori",perchè è offensivo nei modi nei miei confronti ,di voi e della società ,indipendentemente se ha sbagliato o meno,quindi criscicello è un cafone fottuto..e se lo incontro gli sputo sulle lenti.
da s.andrea
(ANSA) - ROMA, 21 SET - Si giochera' allo Stadio Adriatico di Pescara la partita Italia- Svezia, andata del playoff alla fase finale dell'Europeo Under 21 del 2013. La gara e' in programma venerdi' 12 ottobre alle 21,00. Il ritorno si disputerà alla 'Guldfageln Arena' di Kalmar alle 18,00 di martedì 16 ottobre. L'ultimo incontro giocato dalla Nazionale Under 21 a Pescara risale al 7 settembre 2010, un successo per 1-0 con il Galles in una sfida valida per le qualificazioni ai Campionati Europei.
da lapescara
a centrocampo Blasi, Cascione, Nielsen, in attacco Quintero, Celik, Vukusic!!!
da SNERVONE2
ANTONIO BOCCHETTI??????
da un vecchio amico
da p1976r
Se vogliamo "osare" e provare a portare almeno un pareggio a casa Stroppa non deve commettere l'errore di Domenica scorsa, ovvero subito fuori Cascione che nn ci sta capendo una mazza e dentro Nielsen con Colucci e Quintero più avanzato, tridente con Caprari Vukusic e Celik almeno per metà tempo...per la difesa credo che andrò a pregare il volto santo a Manoppello.............che cascione è fuori forma(se non fisica mentale) mi sembra palese....speriamo che si riprenda perchè le sue qualità ci servono come il pane!
da piero torino
ANSA) - ROMA, 21 SET - Si giochera' allo Stadio Adriatico di Pescara la partita Italia- Svezia, andata del playoff alla fase finale dell'Europeo Under 21 del 2013. La gara e' in programma venerdi' 12 ottobre alle 21,00. Il ritorno si disputerà alla 'Guldfageln Arena' di Kalmar alle 18,00 di martedì 16 ottobre. L'ultimo incontro giocato dalla Nazionale Under 21 a Pescara risale al 7 settembre 2010, un successo per 1-0 con il Galles in una sfida valida per le qualificazioni ai Campionati Europei.
da piero torino
Che occasione persa!,peccato...parlando di
mister, sembra ci sianoalmeno un altro paio
di incompetenti in giro a parte Stroppa,
naturalmente.................i
ntervistato da
Udineseblog.it, il direttore sportivo
dell'Udinese, Fabrizio Larini, si è pronunciato
sulla partita pareggiata ieri contro l'Anzhi.
"Perdere - ha detto - sarebbe stato brutto,
perché la prestazione è stata buona, lo
spirito di gruppo si è ritrovato, la forma è
migliorata e la squadra ha reagito" Il mirino
si sposta poi su Francesco Guidolin. "Non èa
rischio. Allegri? Non lo so, ma sicuramente
Guidolin può stare tranquillo".
da CUZZOLINO
Non so se con una difesa come la nostra, la squadra può sostenere contemporaneamente Quintero, Vukusic, Weiss e Caprari/Celik. Probabilmente l'esperimento fallito di inserire Balzano é stato forse dettato proprio da questa consapevolezza da parte del mister. Lo ha inserito sulla destra per supportare il giocatore più in difficoltà nel passaggio di categoria cioé Zanon, purtroppo é andata male
da Shawn
Piero, con un sacrificio si poteva arrivare a Cruijff, ma la pista è stata abbandonata per tentare l'assalto a Riva. Vukusic è stata la 120° scelta infatti..
da piero torino
da Shawn
Quando si è parlato di Foggia e Floccari stava finendo il mondo qua sopra, anche quando si è parlato di Gilardino addirittura (che però erano solo voci dei tifosi). Adesso invece sono forti. Grosso e Oddo si sono ritirati
...........che peccato Shawn, e Furino e Benetti?......a me piacerebbe anche Anastasi, perchè Van Basten mi sa che è inarrivabile
da PE72
Qualcuno dice che Stroppa se ne deve andare... si ma chi viene??? Non è che in giro ci stiano sti fenomeni, o no!! Perchè il Milan di Allegri che sta facendo???
da Shawn
Quando si è parlato di Foggia e Floccari stava finendo il mondo qua sopra, anche quando si è parlato di Gilardino addirittura (che però erano solo voci dei tifosi). Adesso invece sono forti. Grosso e Oddo si sono ritirati.
da p1976r
Se vogliamo "osare" e provare a portare almeno un pareggio a casa Stroppa non deve commettere l'errore di Domenica scorsa, ovvero subito fuori Cascione che nn ci sta capendo una mazza e dentro Nielsen con Colucci e Quintero più avanzato, tridente con Caprari Vukusic e Celik almeno per metà tempo...per la difesa credo che andrò a pregare il volto santo a Manoppello
da lapescara
Il gatto di Giovanni Stroppa abbaia, CUNTESCTEM!!!
da penord
quoto in toto MARXCOR
non per dietrologia ma con i nomi accostati al pescara e poi misteriosamente svaniti forse si faceva un altro approccio al campionato e non parlo di top-player, ma di comunissimi mortali FOGGIA, VARGAS ,FLOCCARI, UVINI... poi visto che ci servono difensori di fascia come il pane , perchè non provare a mettere sotto contratto magari a gettone GROSSO E ODDO?
da CUZZOLINO
Ma perché ce l'avete tanto con Criscitiello? Cosa dice di sbagliato? Guardiamo le cose con obiettività ! Abbiamo una squadra fatta per la maggior parte di giovani ed inesperti stranieri guidata da un allenatore altrettanto giovane ed inesperto. Solo il campo può smentire gli scettici ma, purtroppo, il campo ha detto 3 partite 3 sconfitte, 9 goal subiti e 2 goal segnati. Certo noi siamo tifosi del Pescara e abbiamo il diritto/dovere di crederci fino alla fine, ma, sono sicuro, che se un'altra squadra si trovasse nelle nostre stesse condizioni anche voi la indichereste come sicura retrocessa!
da lapescara
x andare in trasferta ci vuole la tessera del tifoso...ma ancora l'avete capito...se volete fare diversamente provate a fare il biglietto da qualche parte presso le rivendite autorizzate oppure on-line, se vi fann lu biett e vi fann entrà stappost, altrimenti in cul a n'asin!!
da paleos
è venerdì ... tra 3 giorni stroppa se ne va a fanculo !!! finalmente
da grinta
1: ci vuole la tessera x andare a bologna. 2. ci vuole il coraggio x farsi la tessera solo perchè stiamo in serie a così faccio la scampagnata con la uagliona o la famiglia. 3. vaffangul a te e la cipullat!
da alex_b_III
Ripensandoci, è vero che con 3 a centrocampo abbiamo + copertura (433, 4321..) però i giocatori più forti che abbiamo sono tutti dalla 3quarti in su....sono tutti offensivi (errore di RDG). quindi il 4231 ci permette di usarli di più, dobbiamo fare dell'attaco la miglior difesa!
da giulio0808
Purtoppo è difficile dimenticare l'anno scorso, e pure Sacchi nel finale di trasmissione dello speciale coppe, ha ricordato che c'era una squadra che l'anno scorso giocava bene in Italia ed era il Pescara. E suona bene questo nome in una trasmisione nel quale si parla di coppe europee, perchè se le cose andavano come dovevano andare, noi l'anno prossimo la giocavamo
da Vik^
Rigorosamente quello indicato caro Piero
da piero torino
a Vik^
TORTELLINI E BOCCHINI......in quale ordine?
da umba
qualcuno ha i dati sui biglietti venduti settore ospiti?
da tanqueray87
Destinazione mare col frisbee e tra un lancio e l'altro si va in cerca di qualche zdc straniero ( per loro la stagione è ancora buona) E COME SEMPRE FORZA PESCARA 1936
da Vik^
TORTELLINI E BOCCHINI
da NeSeMEnU
sò che domenica sarà difficilissima ma la squadra deve smentire tutta la merda che gli stanno facendo ingoiare...bisogna VINCERE per zittire i pseudo giornalisti e i gufi che qui dentro ne è pieno!! E da domenica inizierà la svolta!!
da Fafinho
Speroni!! Disgrazieto maledetto!!!....
da max73
marxcor nn voglio incazzarmi lascia perdere se nn capisci è inutile
da ZICO
Marxcor, quello che manca è il RISPETTO. Non può usare termini come "ridicola" (ammesso che l'abbia fatto). Quello è un termine che potremmo usare noi che amiamo la squadra, non lui.
da piero torino
da MARXCOR
MA QUALI SCUSE.. CRISCITELLO HA FATTO
UN ANALISI.............eccone un altro che
chiaramente sta in analisi
da un vecchio amico
fa ridere???allora la sampdoria fa piangere visto che sotto il profilo del gioco l'abbiamo spianata...jet arcoje lu ran...
da eddie78
solo vicendo sul campo si puo' cambiare giudizio ed e' quello che il Pescara deve fare:giocare e vincere!
da MARXCOR
MAX 73 io ho sentito una solo intervista di criscitello in cui ha detto semplicemente quello che abbiamo detto tutti noi... ovvero il pescara ad oggi fa ridere ed è un'offesa rispetto al grande pescara che ha giocato lo scorso anno (sottolineo l'apprezzamento che ha fatto)... Dimmi te se non ha raggione?? AD OGGI PURTROPPO (mi sto a mangià il fegato ogni domenica) IL PESCARA FA LETTERALMENTE RIDERE... SPERIAMO CHE QUALCOSA CAMBI
da Muflacqua
Gazzetta.it "Una batosta dopo l'altra per Enrico Preziosi. Il deferimento per i fatti di Genoa- Siena, l'impossibilità di assistere a Genoa-Juve, poi la sconfitta dei liguri. E infine eccone un'altra: il presidente dei Grifoni è indagato dalla Procura di Genova per aver assistito allo stadio Luigi Ferraris alla sfida con il Cagliari, valida per la prima giornata di campionato, disputata lo scorso 26 agosto. Secondo la Procura, quel giorno Preziosi ha violato il Daspo, provvedimento scattato dopo che la Cassazione aveva rigettato il ricorso per la vicenda calcioscommesse"
da Shawn
Oh ma possibile che ancora imparate i nomi dei giocatori?
da femy*
vukovic... non ce la farete mai
da lorenzo
avast a parlà pensate a giocareeee
da delfino4ever
se fa 4-4-2- con 4 centrocampisti centrali in
campo insieme è il top
da Ritornoalpassato
La formazione che si prevede che scenderà in campo a BO è questa 4/4/2 difesa PERIN Crescenzi Cosic Capuano Modesto centrocampo cascione colucci blasi nilsen attaccanti caprari Vukovic (Quintero Biarson Celik Weiss pronti a subentrare al bisogno o x correzione squadra
da max73
compliemti quindi un attacco cosi per voi è giustificato..dare dei giudizi ok ma nn come ha fatto lui
da Muflacqua
ARRESTATE PREZIOSI mafioso che cazzo si deve vedere in Italia delinquenti con le squadre di calcio che hanno in mano 200 calciatori
da Fafinho
CeliK deve giocare dal 1.minuto
da galeone4-3-3
Criscitiello
da NoiCiCrediamo
uagliù non so voi ma io cussù nni capisc quann parl...
da cuorevero
Stroppa ha ancora massimo 2 partite d'appello: Bologna e Palermo e questo lui lo sa. Comunque mi sembra di aver capito dalle ultime notizie (tg3 abruzzo) che non schierera' Celik, quindi, se sara' vero, vorra' dire che e' un allenatore che fa giocare chi sbaglia (sue parole testuali: errori individuali) e non fa giocare chi fa gol. SE E' COSI', NON CE LA POTREMO MAI FARE.......
da eddie78
se il Pescara vincesse le partite al posto di
perderle i commenti sarebbero diversi in
Italia conta prima di tutto il risultato
da MARXCOR
MA QUALI SCUSE.. CRISCITELLO HA FATTO UN ANALISI (CONDIVISIBILE O MENO) CHE POGGIA SU BASI LOGICHE. PARLAIMOCI CHIARO IL PESCARA AD OGGI FA LETTERALMENTE RIDERE. LA PARTITA CON LA SAMP è STATA A DIR POCO SCANDALOSA RIVALUTATA SOLO PERCHè LA SETTIMANA PRECENDETE NE AVEVAMO FATTA UNA ANCORA PEGGIORE. NESSUN REPARTO FUNZIONE, L'ATTACCO è STERILE, LA DIFESA INESISTENTE ED IL CENTRO CAMPO NON FUNE DA ELEMENTO DI RACCORDO TRA GLI ALTRI REPARTI. SE CONTINUIAMO COSI' LA RETROCESSIONE E' MATEMATICA. ED ANCORA INCONNTRIAMO LE GRANDI FIGURIAMOCI
da johnny-blade
si infatti.su questo sito non si possono scrivere da parte della redazione come raggiungere le trasferte,per tesserati e non,per abruzzesi ed esiliati?per ogni trasferta bisogna informarsi a destra e manca e spesso tutto è campato per aria..per es.a To nella tribuna ospiti eravamo in 4 quando nei giorni precedenti "una"persona che organizzava trasferte mi disse che eravamo quasi un centinaio..insomma..alla fine noi 4,3 più un ragazzino ci hanno fatto entrare su nostra richiesta nel settore ospiti tesserati.non si può creare un coordinamento sul sito?con direttivi e/o consigli? ciao
da 1936xsempre
ci sono biglietti disponibili per il settore ospiti per la partita cn il bologna???
da max73
criscitello deve farci le scuse in diretta...nn dimentichiamo quello che è successo
da lupinterzo
gentile redazione potreste informarci sulla trasferta in particolare se è possibile andare al dall'ara senza tessera, voucher, etctetc????
da bomber...BORGONOVO
per vincere bisogna togliere colucci !!!
da Bruno
QUINTINO
da MASSIMO70
SECONDIGLIANO!!!!!
da femy*
Sulla tessera sanitaria l’Abruzzo diventa
Abbruzzo
Una b, evidentemente, non bastava. E così,
forse per rafforzare il concetto di
appartenenza, sulle nuove tessere sanitarie
spedite ai residenti in Abruzzo la regione ha
preso una consonante in più. E l’Abruzzo è
diventato Abbruzzo. A denunciare la cosa sul
suo blog è Giampiero Riccardo, coordinatore
regionale dei giovani dell’Italia dei valori
da reserviert
Primo e sto!!