90' Avellino-Pescara 1-3

Soffre per quasi un tempo, trova la rete con Bonfiglio, merita la vittoria nella ripresa e coglie il primo successo stagionale lontano dall Adriatico, questo...

da Donato Giampietro
679

Soffre per quasi un tempo, trova la rete con Bonfiglio, merita la vittoria nella ripresa e coglie il primo successo stagionale lontano dall Adriatico, questo è il Pescara cinico e spietato degli ultimi tempi. Dieci punti nelle ultime quattro gare, nove reti all'attivo, soltanto due al passivo, i ragazzi di Sarri viaggiano a vele spiegate.
Il prof Bertini, preparatore atletico, ne era certo :"A novembre si vedranno i frutti del nostro lavoro" e la classifica torna finalmente a sorridere.


Pronti via, Colomba tira fuori Allegretti per Millesi e passa, in fase d'attacco, ad un offensivo 3-4-3 con il neo entrato che si colloca sulla corsia di sinistra a sostegno di Rastelli e Biancolino.
Al 50' i padroni di casa hanno l'occasione per pareggiare i conti.
Fusco verticalizza per Biancolino che entra in area e calcia di destro, Avramov si supera opponendosi con i piedi, confermando lo straodinario momento di forma.
I "Lupi" sostenuti dal proprio pubblico si riversano con generosità nella metà campo avversaria, Fusco scende sulla destra e mette in mezzo per Biancolino che non ci arriva d'un soffio.
Si aprono spazi invintanti e per il Pescara cinico di questi tempi è un invito a nozze.
E' il minuto sessantuno,infatti, quando Matteini sigla il raddoppio scagliando dal limite dell'area un destro che non dà scampo a Cecere.
Quinto centro consecutivo, ottavo stagionale, per il "Matto" da Livorno che festeggia sotto il settore riservato ai tifosi ospiti, distendendo la maglietta a terra e simulando di avere un rapporto sessuale con la stessa.
Gli irpini accusano iI colpo, il Pescara non molla la presa e affonda letalmente.
Minuto 64', Croce scende sulla sinistra e serve Jadid che da solo, nel cuore dell'area, deve solo appoggiare alle spalle di Cecere. La seconda rete stagionale del marocchino chiude virtualmente il match.
Colomba tenta la carta della disperazione, dentro Danilevicius per Rastelli.
La reazione d'orgoglio dei padroni di casa porta il neo entrato a siglare di testa la rete dell'1-3, l'invito è di Fusco.
Sarri nota Croce in debito d'ossigeno, dentro Gautieri.
L'Avellino attacca con la forza della disperazione, ma il solo volenteroso Danilevicius non basta, Avramov e compagni non concedono un centimetro.
Bonfiglio lascia il posto ad Aquilanti, difesa a cinque e saracinesca abbassata a doppia mandata.
L'Avellino esaurisce la propria spinta e nei quattro minuti di recupero accordati da Gabriele, il Pescara amministra agevolmente.

Commenti
125

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CONTINUA COSI' CHIETINO

MO SI è MESSO A DIRE: STELLA E MARGIOTTA VI ASPETTIAMO....... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da jeronimo

X MIMMO CECERE: TE L'AVEVO DETTO, COGLIONE, CHE MATTEINI TI ROMPEVA IL CULO! CHIETINO TORNERAI A FERE IL DERBI COL PENNE...SE NON VIENE PROMOSSO...COGLIONE!

da Extreme^^

Gente roba da non credere!Sono troppo soddisfatto di quanto sta accadendo. Ero a Barcellona in gita con la mia scuola il Mitico Da Vinci.Eravamo in metropolitana e non appena abbiamo saputo (erano le 23 circa) della vittoria contro l'Avellino siamo stati per tutto il tempo a cantare i cori del Pescara a squarcia gola! Eravamo 40 e poco più ma l'emozione era tanta. Forza PESCARA OVUNQUE E PER SEMPRE!!!

da TORRES 4-0 CHIETI

CHIETINO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TORRES 4-0 CHIETI

CHIETINO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da zigano

Grazie Sarri. Questa e' la risposta che dovevi dare a tutti quelli che 3 settimane fa parlavano di esonero+Galeone. 3 a 1, godo come un matto! (anzi, come IL Matto! AHAHAH!) laugher

da vince

chi sono quelle teste di caz.zo che parlano di serie A?? queste stesse teste di caz.zo saranno capaci di parlare di serie C se perdiamo sabato a Piacenza.non siate ridicoli e pensiamo di arrivare il prima possibile a 50 punti....poi si pensa ....noo

da free

c voleva...

da Cecchini

Vi ricordo che anche 1 mese fa circa avevamo fatto 2 vittorie di seguito e poi buuuum il crollo e voi tutti a criticare.....IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO è LA SALVEZZA! NON PENSATE ALLA SERIE A XKè SAREBBE VERAMENTE RIDICOLO!!! Risallsiamoci godiamoci la vittoria e poi domenica cerchiamo un 3° risultato utile consecutivo a piacenza, dove si può anche pareggiare!!! FORZA PESCARA!!!

da R76

laugher laugher laugher e' una soddisfazione pazzesca! stu pescara mi fa impazzi'! bravi a tutti soprattutto a croce! e mo al piacenza gli facciamo un culo così!

da PRAVE83

Grande MATTO !!! 6 il mio idolo !!!!

da rici

MA MANC GIORNALISTA..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Pagano

Pensiamo alla salvezza. Forza Pescara

da Gruppo Balordo

Pennese sei caduto in basso Tu con la tua trsmissione non Matteini, sei giornalista da dillentanti punto e basta!

da rici

...AH CMQ PENSO CHE LI' DIETRO SI SOFFRE ANCORA MOLTO. MANNAGGIA. DOBBIAMO ESSERE MENO CASINARI A CENTROCAMPO. CMQ IL GOL DI IERI NON ERA VALIDO.

da rici

....A GENNAIO BASTA UN SOLO RITOCCO PER OGNI RUOLO. E POI VEDIAMO. SE C'AIT LU TREVIS IN SERIE A, PECCHE' NN CI PUTEM II NU. AH GIA'...SOLO CHE LU TREVIS A STAT RIPESCAT. laugher laugher laugher laugher

da rici

FINALMENTE UN PESCARA, CON LA P MAIUSCOLA.CERTO, DOPO QUESTO RISULTATO, NN DOBBIAMO AVERE PAURA DEL PIACENZA, ASSOLUTAMENTE NO!!.CMQ MEGLIO LA SALVEZZA QUEST'ANNO. POI L'ANNO PROSSIMO, CI TOGLIEREMO TANTE SODDISFAZIONI. UN GRAZIE A PATERNA, CHE, NONOSTANTE MOLTI GLI RINFACCINO DI PRENDERE GIOCATORI SEMPRE IN PRESTITO, HA DIMOSTRATO, SI' DI PRENDERLI IN PRESTITO, MA DI PRENDERE GIOCATORI DECENTI, MOLTO BRAVI. QUEST'ANNO LA SOCIETA' MI E' PIACIUTA. BRAVI ANDREA IACONI E BIGNONE. SOLO CHE ADESSO MI SEMPBRA UN PO PRESTO PER TRARRE GIUIZI. IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO....

da Decev

E il delfino naviga sempre più veloceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
!! FORZA PESCARAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Che mondo sarebbe senza Pescara!!!!!!!!

da xAleks

Picchiatello prima di scrivere di te mi sciaquo le....palle . Registrati coglione.

da ULTRAS

VAI MATTO!!!! STAI VERAMENTE SUONATO!!!!!

da Pineto Biancazzurra

Non so se Aleks delle 21.38 è il vero, comunque uagliù è da luglio che dico ke Sarri è fregn'.Avramov sembra un po'Garella nelle parate.Oggi siamo stati fortunati sulla punizione di Moretti,che lui ha respinto male (centralmente) e sulla quale D'Andrea non è intervenuto bene.Ma anche nell'occasione del gol la palla è caduta in una zona che deve presidiare lui.Comunque va bene così, lu Pescara deve pensare a salvarsi, questi sono i nostri obiettivi reali. Poi se i meriti del mister e del gruppo supereranno le aspettative.... Per ora cerchiamo di essere realisti...per sognare c'è sempre tempo!

da MARCYpescarese

MAGICO PESCARAAAAAAA Un altro passo importante verso la salvezza! Sarri 6 un grande!!

da MARCYpescarese

uè MARCO STELLA, guarda che non ti do più le pizze...........

da er matto

re matto gooooooooooolllllllllllll godo con lui

da difendila tua citta'

info@pescara2009.it QUESTA E' LA MAIL IL VILLAGGIO OLIMPICO DEVE ESSRE FATTO IN PROVINCIA DI PESCARA SCRIVETE

da UNO

Al deficiente pelato che conduce la trasmissione su ATV7 volevo dire che si sciacquasse la bocca e (la coccia) prima di dire che Matteini merita 2 per l'esultanza: NON FARE IL FINTO BENPENSANTE SOLO PERCHE' PORTI LA CRAVATTA STRONZO, TU CHE TI TIENI AFFIANCO QUELLA SCEMETTA CHE TI SI SPOGLIA NELLA SIGLA...La gente ipocrita e bigotta come te è la rovina di questa società...10, 100, 1000 MATTEINI. VAI MATTO!!!

da Fino al novantesimo PESCARAGOL

un ringraziamento ai giocatori tutti ed al tecnico per questa prima bella vittoria in trasferta...fateci sognare.

da micky

Pescara quest' anno è serie A!Pescara urrà!Sei la migliore.Ringraziando Sarri e Paterna che quest' anno ci hanno dato molto di più

da MATTEINI ALE'

Siamo forti... dai ancora delfino non fermarti mai... vinci e convinci!!!!! FORZA PESCARA ahah

da Delfino biancazzurro

Ormai non ci fermerà più nessuno!!!! Tutti a Piacenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher

da rossana

pssforza pescara

da MATTIA

pssTI AMO

da PELLARO

ALLA PELLARA !!! SERIE A !

da mattia&rossana

MAGICO PESCARA ALE' eyed

da Nono

Si potrà sperare in qualcosa di più ambizioso della salvezza solo nel momento in cui si rimarrà per più settimane nella parte sinistra della classifica. Per ora siamo ancora nella parte destra e dobbiamo ancora stare attentissimi ai bassifondi.

da PE

La verità è che noi siamo ROCK. Le merde ( kretini, aquilotti, teramucci ) sono lentissime

da Rangers Popoli

Bella vittoria oggi ma non montiamoci la testa.....viene prima la salvezza e dopo la SERIE A p.s. sempre FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA ahah ahah laugher laugher

da Aleks

Fatti i dovuti chiarimenti, non posso che essere felice di questa vittoria che permette alla squadra di lavorare con ulteriore tranquillità e di avvicinarsi ancor più al traguardo della salvezza, tenendo conto che i punti necessari, quest'anno, saranno meno di 50 (le ultime 6 sono lentissime). Ora la classifica rispecchia pienamente il valore della rosa a disposizione (DOVE SONO I PROFESSORI DI CALCIO CHE DICEVANO CHE LA ROSA "E' PEGGIO DELL'ANNO SCORSO"?). Ha giovato molto l'innesto di Avramov. Il portiere è mezza squadra. Se gioca bene lui la squadra è più sicura, lucida. FORZA PESCARA!

da Aleks

da xAleks @ 13-11-2005 21:13:41 Picchiatello dove cazzo sei? forza pescara.Registrati coglione. SEI PENOSO. E SCIACQUATI LA BOCCA (OVVERO LE MANI, ANZI, I PIEDI, PERCHE' TU SCRIVI CON I PIEDI) PRIMA DI PARLARE CON ME E DI ME. CAPITO BUFFONE? SEI UN ESSERE SQUALLIDO.

da Donato Giampietro

Non avevamo un fotografo ad Avellino, le foto sono state scattate dalla tribuna stampa.

da PE

ROSICARE SI SI SI.....

da PE

IL VILLAGGIO OLIMPICO...AAAHHH AAAHHH....TU SEI LO SCEMO DEL VILLAGGIO? AAHHH AAAAHHH

da Gipsyland

Avete capito perche' fanno il villaggio olimpico fuori pescara ? Perche' dentro puzza di merda .

da 19delfino36

raga calma nn esaltiamoci...l'obiettivo rimane la salvezza..si lò sò ci sem rott li cujun d salvarc solament..però la promozione nn è stata pianificata x quest'anno, quindi prima c salviamo prima potremmo cominciarla a pianificare (la promozione)...FORZA PESCARA GOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

da GRAZIE RAGAZZI X QUESTA GIORNATA!

si volA

da ale

E ADESSO C\\\'è GENTE CHE DICE GRAZIE PRESIDENTE...QST ESTATE QND LO DISSI IO????PERCHè MI AVETE MANDATO A......PAZZESCO.....

da ale

E ADESSO C\'è GENTE CHE DICE GRAZIE PRESIDENTE...QST ESTATE QND LO DISSI IO????PERCHè MI AVETE MANDATO A......PAZZESCO.....

da ale

VI RICORDO CHE SIMONELLI A 3/4 CAMPIONATO AVEVA GLI STESSI PUNTI DI VANTAGGIO.....PIANO A VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da cuorebiancazzurro

Concordo con alcuni qui sopra: è stata proprio una grande giornata!

da -Galeone-

E ALLOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! ahah

da petulino

Facciamo sentire a questa squadra il tifo di una volta se' lo meritano alla grande!|

da pe

ragà il fatto è ke i + forti sono in prestito... perplex perplex

da milano

su www.forzaavellino.net sul forum generale acune foto di avellino pescara c'e' ne solo una del settore ospiti non male come presenza

da dolphin82

SUPER MARIO BONF ahah con vlAdA AvrAmov si volA!!

da x CLAUDIO

Perchè la sambamerda che perde 0-4, in cas, nind è... ahahahahahahh

da forza pescara

grande olèèèèèèèè FORZA PESCARA SEMPRE.................ricordo
oggi che il kieti cari kietini di merda ha perso 4 a 0 la promozione è troppo x voi..

da ni

Questa volta è la svolta...Jamm, Jamm...LALALALALA

da ni

Questa volta è la svolta...Jamm, Jamm...LALALALALA

da pe

C-->come calaiò mAAAAAA---->come matteini

da PE

IL CHIETI.....AAAAAHHHHH AAAAAAAHHHHHHHHHH AAAAAAHHHHH COS'E' IL CHIETI? SI MAGNA?

da CLAUDIO

oggi è stato proprio un giorno di grazia: IL PESCARA SI DIVERTE (1-3) IN CASA DELL\'AVELLINO, IL CHIETI PRENDE 4 PERE DALLA TORRES, IL FOGGIA METTE UN\'IPOTECA SULLA C2 PERDENDO COL GELA E PER FINIRE (CILIEGINA SULLA TORTA) LA SALERNITANA PRENDE 4 SCHIAFFI DAL GIULIANOVA, DAL GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!! OGGI UN UNICO RIMPIANTO: LA VITTORIA DEL NAPOLI, PERò NON SI PUò SEMPRE VOLER TUTTO DALLA VITA

da CLAUDIO

oggi è stato proprio un giorno di grazia: IL PESCARA SI DIVERTE (1-3) IN CASA DELL'AVELLINO, IL CHIETI PRENDE 4 PERE DALLA TORRES, IL FOGGIA METTE UN'IPOTECA SULLA C2 PERDENDO COL GELA E PER FINIRE (CILIEGINA SULLA TORTA) LA SALERNITANA PRENDE 4 SCHIAFFI DAL GIULIANOVA, DAL GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!! OGGI UN UNICO RIMPIANTO: LA VITTORIA DEL NAPOLI, PERò NON SI PUò SEMPRE VOLER TUTTO DALLA VITA

da Mimmo 67

x l'usurpatore: OK

da alex b

Abbiamo fatto 3 gol bellissimi! Mo tocca al Piacenza....stiamo arrivando! laugher

da MarkRenton

Grazie Presidente Grazie Mister

da L' USURPATORE.....

x MiMMo67...godiamoci sta vittoria,e lasciamo perdere chi giudica in negativo o chi si esalta e parla di A pizzaonhead!!FORZA PESCARA!!

da PE

CECEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEE TI ABBIAMO SPANATO IL CULOOOOOOOOOOOOOO.....AAAAAHHH
HHH AAAAAHHHHH AAAAAAAHHHHHH

da X DONATO

APPENA PUOI METTI LE FOTO DI AVELLINO!!!!GRAZIE

da X DONATO

APPENA PUOI METTI LE FOTO DI AVELLINO!!!!GRAZIE

da X DONATO

APPENA PUOI METTI LE FOTO DI AVELLINO!!!!GRAZIE

da X DONATO

APPENA PUOI METTI LE FOTO DI AVELLINO!!!!GRAZIE

da Parsifal85

Prima ci salviamo e prima potremo pensare a sognare eyed pss

da Mimmo 67

4 settimane fa, volevate appendere Sarri al cappio. MEDITATE GENTE MEDITATE

da pe_olè

PROFUMO DI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da pe_olè

ASCOLI (SERIE A) 15a GIORNATA SERIE B 2004-2005--> 22 PUNTI

da pe_olè

15a GIORNATA SERIE B 2005-2006--> 21 PUNTI 15a GIORNATA SERIE B 2004-2005--> 17 PUNTI

da aleeee

horny godo horny

da ale

MA CHE CAZZO STAI A DI!!!PENSIAMO A SALVARCI.....+11 DALLA TERZ\\\'ULTIMA.....COME SIMONELLI SUL CROTONE L\\\'ANNO SCORSO\\\"!!\\\"\\\"\\\"\\\"QU
INDI ATTENTI!!!!!!!!!!

da ale

fanculo a qlli di 90 minuto nn hanno neanche fatto vedere le esultanze....

da PESCARA1936

ADESSIAMO SIAMO A -4 DALLA PROMOZIONE RICORDANDO CHE La terza classificata viene promossa in Serie A se il suo distacco dalla quarta supera i 9 punti. Altrimenti, playoff a quattro squadre per designare la terza promossa (6ª contro 3ª e 5ª contro 4ª) con gare di andata e ritorno. Le vincenti si giocano la promozione con andata (sul campo della peggio classificata) e ritorno GRAZIE PATERNA!

da STIAMO ARRIVANDO

SAN SIRO, DELLE ALPI STIAMO ARRIVANDO

da pe_olè

aggiornate la classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da CHIETINO MERDA

MA CHE CAZZO DI CALENDARI DI MERDA STO GIRONE DI ANDATA ABBIAMO FATTO 500 PARTITE TUTTE FUORI CASA MA CHE CAZZO E'?

da CHIETINO MERDA

NOI CI SCONTRIAMO CON BRESCIA TORINO ATALANTA VERONA BOLOGNA VOI CHIETINI DI MERDA CON ACIREALE FOGGIA FROSINONE GELA J.T. GROSSETO JUVE STABIA LANCIANO LUCCHESE LIBERTAS MANFREDONIA POLISPORTIVA SASSARI TORRES MA NON VI V ERGOGNATE AD ANDARE ALLO ST... SI VABBè AL CAMPETTO?AHAHAHA CHE MERDE CHE SIETE

da 19delfino36

oggi sono venuto 3 volte...come sto godendo dai mo cazzo... mò a piacenza basta ke nn si perde..poi si torna nel nostro quartier generale "L'ADRIATICO" la nin pass nisciun' FORZA PESCARA GOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOO!!!!!!

da mattia

X MARCO STELLA E MASSIMO MARGIOTTA: farete questa fine cry vorrei tanto sapere se sei un chietino di merda o un napoletano del cazzo! horny

da mattia

X MARCO STELLA E MASSIMO MARGIOTTA: farete questa fine cry vorrei tanto sapere se sei un chietino di merda o un napoletano del cazzo! horny

da mattia

X MARCO STELLA E MASSIMO MARGIOTTA: farete questa fine cry vorrei tanto sapere se sei un chietino di merda o un napoletano del cazzo! horny

da MARCO STELLA e MASSIMO MARGIOTTA

VI ASPETTIAMO...

da mattia

X MARCO STELLA E MASSIMO MARGIOTTA: farete questa fine cry vorrei tanto sapere se sei un chietino di merda o un napoletano del cazzo! horny

da L' USURPATORE.....

se la gente preferisce i centri commerciali allo stadio meglio così...preferisco che ci siano sempre e solo gli abbonati che sono I SOLI VERI TIFOSI del PESCARA..!!personalmente mi stanno in culo quelli che tornano allo stadio solo se le cose vanno bene...gente di mmerda che se ne può stare benissimo mbaccia la televisione o in giro per i vari MONGOLò o Mall ...!!!

da x CECERE VI STO ASPETTANDO

Coglione di un chitino, cos'è ti manca la patola? Piccolo fans di campagna: scommetti che con due tre innesti a gennaio, andiamo in A? E tu rosiki a vita... Ahahahahhaha, contadino del cazzo...e domenica prossima il NPOLIMERDA vi affonda definitivamente. Chi ci aspetterà domenica prossima? Dai paesano che ci porti fortuna. In quanto a cecere è il portiere più cesso d'italia. I lupacchiotti spelacchiati, sono pronti a fare ritorno in C.

da x CECERE VI STO ASPETTANDO

Coglione di un chitino, cos'è ti manca la patola? Piccolo fans di campagna: scommetti che con due tre innesti a gennaio, andiamo in A? E tu rosiki a vita... Ahahahahhaha, contadino del cazzo...e domenica prossima il NPOLIMERDA vi affonda definitivamente. Chi ci aspetterà domenica prossima? Dai paesano che ci porti fortuna. In quanto a cecere è il portiere più cesso d'italia. I lupacchiotti spelacchiati, sono pronti a fare ritorno in C.

da ale

MI SPIEGATE CHE ESULTANZA HA FATTO??????CHE è?

da mattia

VI VOGLIAMO COSI' perplex SIAMO FORTI DAI!!!!! ORA C'E' ANCHE CROCE!!!! hiss

da MARCO STELLA e MASSIMO MARGIOTTA

VI ASPETTIAMO...

da ME

A PIACENZA UN PAREGGIO VA PIU CHE BENE. FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAA CHIETI MERDAAAAAAAAAAAAAAAA NAPOLI MERDAAAAAAAAAAAAAAAA LAZIO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA FOGGIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA ANCONA AHAHAHAHA NON C'E' PIU NEL CALCIO CHE CONTA CMQ ANCONA MERDAAAAAAAAAA LO STESSO

da Vittoria dedicata a.....

...tutti quelli che snobbano il pescara. Invece di cazzeggiare per i centri commerciali il sabato pomeriggio...venite allo stadio. Forza ragazzi...giocando cosi la salvezza arriva in anticipo. p.s. non incominciate a parlare di lotta per la A...a quella casomai ci pensiamo verso marzo. A piacenza va bene anche un pareggio..ma se si perde niente drammi perch[ questa squadra ha dimostrato di avere le Palle sempre e cmq.

da 1

kitì... horny horny horny horny

da Durby

Quinto centro consecutivo, ottavo stagionale, per il "Matto" da Livorno che festeggia sotto il settore riservato ai tifosi ospiti, distendendo la maglietta a terra e simulando di avere un rapporto sessuale con la stessa. laugher laugher laugher eyed GRANDE PESCARA!!!!! GRAZIE RAGAZZI! FINALMENTE QUEST'ANNO NN DOBBIAMO TORCERCI LE BUDELLA!LA SLVEZZA è SEMPRE + VICINA!!! eyed

da MASSIMO MARGIOTTA

VI ASPETTO...

da x Pe

non turris ma torres-sassari

da PENORD

TANTO GIA LO SO TANTO GIA LO SO SEGNA METTEINI.....................M
A STO RAGAZZO SEGNA POCO AHAHAHAHAHA laugher

da MARCO STELLA...

VI ASPETTO...

da SEMPRE PESCARA

GALEONE ------>SARRI REBONATO------>MATTEINI BRUTT LU PSCAR ADESSO TUTTI A PIACENZA E POI TRA DUE SETTIMANE IL SABATO INVECE DI CAZZEGGIARE VENITE ALLO STADIO! FORZA PescArA

da PE SUD

Gnurant la Torres è di Sassari

da PE

Per la cronaca Turris ( Torre del greco ) vicino Naples

da PE

Lasciate i kitini tanto oggi non accendono il pc.

da uno

cecere,aspetta e spera

da Pr.Paterna

SABATO PROSSIMO TUTTI A PIACENZA!!!

da Pupone

Kitino, e mò non parli più? Ti se ne è andata la parola? Va bè, dai, è normale. Cosa ci vuoi fare: noi vinciamo 5-1 in casa e 3-1 fuori, incantando le platee e annientando gli avversari, tu prendi 4 pere senza poter dire nulla con la torres (che non so nemmno dove cazzo sta). Cosa vuoi farci? Noi siamo in B dove c'è bel gioco e grande tifo, tu in C dove... Beh, lasciamo perdere! Avellinese zitto cane bastardo altro che lupi!

da SarriTheBest

sul serio?? speriamo che non lo squalifichino!!

da L' USURPATORE

vai così...arriviamo a quota 50 x la salvezza....!!!e poi penseremo al resto...!!!FORZA PESCARA!! hiss

da 80

AVANTI COSI'!!!!! MATTEINI é MATTO! AL GOL SI E' SCOPATO LA MAGLIA!!! CHE CACCHIO DI SOGGETTO!!!!

da Pescarese di Pescara

AVANTI COSI'

da MILANO

QUESTA SQUADRA CON CROCE VALE IL DOPPIO SPERIAMO NON LO MASSACRINO DI NUOVO

da PE SUD

Il goal dei lupi era da annullare per evidente fallo su Delli Carri.

da PE SUD

Il primo di una lunga serie........... Piacenza stiamo arrivando!

da PESCARALè

BENE UN ALTRA VITTORIA FUORICASA DOMENICA PROSSIMA E POI SI PUO VERAMENTE INCOMINCIARE A PARLARE DI SERIE A FORZA PESCARA

da PEPPEG

sempre + 1 orgasmo!!!!!!!!

da rici

a piacenza serve un miracolo. SPERIAMO BENE!!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed GRANDE PESCARA!!!

da Zibo

Amo questa squadra !!!

da LUCAPESCARESE

GRADISSIMI!!! CONTINUIAMO COSI'!!! eyed TENIAMO ALTA LA TENSIONE!!! FORZA PESCARA

da triuzzi

yeahhhhhhhhhhh ahah ahah eyed

da Parsifal85

OLEEEEEEEEEEEEEEEEE' laugher eyed laugher eyed laugher