Sarri: "Godiamoci questo bel momento" da "Il Centro"

L'allenatore: "Ci gira tutto per il verso giusto, non dobbiamo smettere di osare"

da Redazione
555

Un tempismo eccezionale, quello di Maurizio Sarri. L'allenatore sceglie lo scontro diretto con l'Avellino per vincere la prima partita in trasferta sulla panchina del Pescara. Adesso il rischio-retrocessione appare quasi remoto, anche se non è il caso di lanciarsi in voli pindarici. Il Pescara, poi, è una squadra dagli impressionanti alti e bassi. Lo dimostrano gli otto gol realizzati in due partite dopo un periodo di parziale sterilità.
"Adesso ci va bene tutto o quasi", dice Sarri con l'aria di chi ha intenzione di godersi fino in fondo il momento magico. E' un suo sacrosanto diritto dopo tanti bocconi amari che è stato costretto ad ingoiare.
"E' il nostro momento", continua l'allenatore biancazzurro, "e dobbiamo coglierlo fino in fondo. Ce ne sono stati altri completamente negativi. Ricordo la sconfitta casalinga con il Brescia, quando abbiamo sciupato cinque palle-gol e siamo andati sotto la doccia con un pesante 3-0. Mi fa ancora male.
Nei primi venti minuti abbiamo commesso degli errori che, per fortuna, non sono stati pagati a caro prezzo. E' giusto dire che Avramov è stato chiamato in causa solo da tiri dalla lunga distanza. Credo che la nostra vittoria sia giusta. Il risultato, dopo che ha segnato Bonfiglio, non è mai stato in discussione"
.
Mario Bonfiglio, mezzapunta del Pescara, si lascia andare in un monologo accattivante. "Si, è stato un gol da ricordare. Matteini mi ha fatto un assist al bacio. L'azione non è frutto del caso. La proviamo spesso in allenamento. Stavolta non ci sono stati errori. E' difficile vincere su questo campo. Difficile per tutti. Noi ci siamo riusciti e dobbiamo esserne orgogliosi. Dobbiamo continuare a giocare con rabbia e umiltà. A cominciare dalla prossima partita, sul campo di un Piacenza che non mi ispira fiducia".
Abderrazzak "Jado" Jadid non segnava due volte di fila dai tempi del Lumezzane.
"Abbiamo fatto tanti sacrifici e ora ne stiamo raccogliendo i frutti", dice l'esterno del Pescara. "Questa vittoria ci toglie dagli impicci almeno per un pò di tempo. Ho visto all'opera un bel Pescara. Compatto nei momenti difficili e desideroso di fare qualcosa di importante. A livello personale, non posso che essere soddisfatto. Spero di essermi lasciato definitivamente alle spalle la sfortuna. Ce la sto mettendo tutta. Spero di continuare a migliorarmi".

Commenti
68

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tutti a PIASENSA!!!

saremo un migliaio a Piacenza eyed

da tutti a PIASENSA!!!

saremo un migliaio a Piacenza eyed

da William Wallace

Trasferta SPettacolare qualche imprevisto a fine partita gli avellinesi hanno tirato un po di pietre ma hanno sbagliato pulman dato che al primo cera tutta gente pesante comunque stupendo pescara!!!!!!!! tutti a piacenza

da jeronimo

VAI MATTO! SEI UN GRANDE! TI VOGLIAMO "VENIRE" TUTTE LE VOLTE CHE LA NOSTRA ARMATA FORTE PIU' DI UN "BATTAGLION" SCENDE IN CAMPO! GRANDE MATTO!

da jeronimo

IN CURVA CON NOI CHIARAMENTE... BIANCAZZU''!!!!!!!!!!!!

da jeronimo

x BIANCAZZURRA76: PERCHE' NON ERI IN CURVA CAZZO! NON PUOI ANDARE IN TRASFERTA IN TRIBUNA! COSA TI DICE LA COCCIA!?! COMUNQUE SEI GRANDE!

da JERONIMO

X MIMMO CECERE: TE L\'AVEVO DETTO, COGLIONE, CHE MATTEINI TI ROMPEVA IL CULO! CHIETINO TORNERAI A FERE IL DERBI COL PENNE...SE NON VIENE PROMOSSO...ARI-COGLIONE!

da piccino84

e cecchini dove l'hai messo?

da ruller

pssdopo rebogol, calagol, ora il matto...non dobbiamo farcelo scappare, quest'anno ci serve per salvarci. Ora rimaniamo con piedi per terra e non pensiamo a spiccare il volo...dobbiamo vievere alla giornata e cercare di vincere più gare possibili... FORZA PESCARA

da TORRES 4-0 CHIETI

CHIETINO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ESISTE SOLO IL PESCARA

MATTEINI CHE FA L'AMORE CON LA MAGLIA DEL PESCARA....SEMPLICEMENTE UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

da Vale Sarri

Accetto le scuse ragazzi..proprio perchè siete voi! eyed Chi è quella persona che mi ha scritto le scuse? Comunque ti ringrazio! Eri ad Avellino ieri?

da ..

MATTO GOL MATTO GOL TIRA LA BOMBA TIRA LA BOMBA, MATTO GOL MATTO GOL TIRA LA BOMBA MATTO GOL!

da MATTO-GOL

BUM BUM BUM TIRA LA BOMBA TIRA LA BOMBA BUM BUM BUM TIRA LA BOMBA MATTO-GOL! DA REBOGOL A MATTOGOL

da X Vale Sarri

OVVIAMENTE HAI LE SCUSE DI TUTTA LA TIFOSERIA... eyed

da SI GODE

FA CHE CON QUESTI MATTI DI GIOCATORI A PESCARA POSSIAMO RIPROVARE L'ORGASMO

da Hidalgo

Se si pareggia a Piacenza e anche buono! FORZA PESCARA laugher

da Roberto_dal_Messico

Mentre ci godiamo la bella esultanza del Matto (puo' farlo come gli pare, significa che segna!), non ci dimentichiamo di Cammarata che e' venuto da noi quando non ci voleva venire nessuno, ed ha segnato meno gol ma pesantissimi (esempio al Rimini). E poi un appunto: gli sfotto' ai chietini vanno bene, ma vi assicuro da Pescarase 100% che quando si vive all'estero, si da' sempre un occhiatina fugace anche alle altre squadre abruzzesi sperando che vadano bene, sia nel calcio (purche' stiano dietro al Pescara, che succede da 40 anni di fila...), pallacanestro, rugby, etc. ciao

da Vale Sarri

Ragazzi che vittoria!!!!!! E IO C'ERO!!!!! Peccato che dopo la fine della partita, a stadio vuoto, sono passata sotto la curva dove c'eravate voi, per andare a salutare mio cugino al pullman e mi sono presa deui bei PUTTANA, TROIA, nonostante vi dicessi che ero dei vostri.. Ma come, mi accogliete così..??? cry Comunque grandi tutti e grande mister! Alla prossima partita di domenica ci sarò sicuramente..però non mi infamate eh!!!!! noo

da ALESSANDRO

MATTEINI FACCI GODERE!!!!!!! 6 UN GRANDE

da nessuno

l'esultanza di matteini non è comunque originale ma copiata da un suo idolo lucarelli mi pare nello scorso campionato all'ardenza e nessuno si è scandalizzato

da alberto

Criticare Matteini per un qualcosa di infantile e gioioso nasconde la cattiveria di chi ci è contro. Qualcuno dovrebbe vergognarsi.

da X TUTTI

PER FAVORE LASCIAMO PERDERE I CHIETINI!!!!! CAPITO? AVETE ROTTO IL CAZZO

da icon

non dimentichiamoci che Pennese ha spalato merda insieme a tutti noi in questi anni! Una critica non fa male a nessuno. Godiamoci la vittoria!

da enzuccio

mitico de carolis sui chietini andate a vedere come si sono inkazzati sul loro muro TEATE.NET

da enzuccio

mitico de carolis sui chietini andate a vedere come si sono inkazzati sul loro muro TEATE.NET

da enzuccio

mitico de carolis sui chietini andate a vedere come si sono inkazzati sul loro muro TEATE.NET

da delfina curiosa

.....Per la precisione al quarto gol della Torres SU ATV7 HA ESCLAMATO ” UN ALTRO MOTIVO X ESSERE FELICI QUESTA DOMENICA”!!!! Mitico.... laugher laugher

da x gino

Pardon al 4° gol della Torres. pizzaonhead

da delfina curiosa

.....Per la precisione al quarto gol della Torres SU ATV7 HA ESCLAMATO ” UN ALTRO MOTIVO X ESSERE FELICI QUESTA DOMENICA”!!!! Mitico.... laugher laugher

da pe

NESSUNO STRISCIONE PI LU SCUPPAT...NI E NISCIUN E NIN COND NU CAZZ.......

da x gino

Al 4° gol del chieto, ha manifestato tutta la sua contentezza in diretta TV. MITICO! laugher

da ULTRAS

Dopo una magica partita vinta per 3 a 1 Pennese non ha trovato di meglio da fare che prendersela con il capocannoniere della nostra squadra. Questo perche' e' un frustrato visto che la sua trasmissione la guardano solo 4 gatti. Io direi che, se atv7 e' un emittente seria, dovrebbe richiamarlo e farlo tornare a commmentare l'eccellenza. GRANDE MATTO! IN UN CALCIO ORMAI MORTO LA GENTE PASSIONALE COME TE MI INVOGLIA SEMPRE PIU' AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!

da Gruppo Balordo

Cmq ora godiamoci questa vittoria... basta con Pennese e compagnia bella cantante, abbiam oquesto splendido sito grazie a Dio. e un apllauso va anche alla società che con fatica sta risalendo la china!

da Gruppo Balordo

Prova

da SCI SCI

Oggi e' il compleanno del Presidente!! AUGURI da tutti i tifosi (spero). Il regalo e' gia' stato consegnato ad Avellino.

da gino

ditemi cosa ha detto de carolis, non ho seguito la trasmissione. grazie

da Paoletto De Carolis

L'INVIDIA VI S'ARMAGN!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da CURVA NORD

nu bell striscion e du vaffangul ndi li lev nisciun e truvt cundend COMA CAZZA TI SI PIRMESS?

da x pe

sci cullù

da PE

CULLU NGHE LU PIZZET CULURAT?

da Una tifosa del Pe

X Donato Giampietro: puoi dire a Paolo De Carolis che per quello che ha detto in diretta TV lo amerò a vita? eyed Ti prego faglielo sapere!

da scuppa'

CHIEDI SCUSA SCUPPATO TADA' VIRGUGNA' MA CON CHE CAZZO DI FACCIA GIRI MO PER PESCARA MA NDI VIRGUGN

da DESTINAZIONE PIACENZA

TUTTI A PIACENZA! SE SAREMO TANTI LA' GIOCHEREMO IN CASA!

da PE

DE CAROLIS SINDACO DI PESCARA!

da X ATV7

AL POSTO DI PENNESE FATE CONDURRE LA TRASMISSIONE AL MITICO PAOLO DE CAROLIS CHE IERI HA PRESO PER CULO I CHIETINI CHE SUL LORO SITO STANNO SBAVANDO CONTRO DI LUI.... TUTTI GLI SPORTIVI BIANCAZZURRI LO VOGLIONO...VAI MAGICO PAOLO!!! ahah ahah ahah

da Peppe71

PENNESE é lento... DE CAROLIS é rock!! laugher

da Gruppo Balordo

Allora diglielo al tuo amico...di finirla...

da Pennese FALSO MORALISTA

Caro Pennese, ma come ti viene in mente di dichiarare cose del genere? Mi spiego, in pratica hai fatto due cose, ti sei messo contro l'intera tifoseria e poi secondo me sei anche masochista per questo. Ma come ti permetti di sputtanare Matteini che ha esultato in un modo così colorito e pieno d'amore, quando tu per elemosinare ascolti in netto calo da 2 anni, chiami la tua trasmissione LO SPORT A NUDO, giocando proprio con un doppio senso sul sesso? MA COME TI SEI PERMESSO DI ATTACCARE MATTEINI nuovo idolo biancazzurro senza dargli il modo di difendersi? fossi in te starei lontanodallostadio

da icon

non mi toccate pennese, era un mio compagno di classe. Grande Luca

da ultrasPE

pennè i tuccat matteini e mo coma ci vi allu stadie?

da X LO SCOPPATO

Povero Pennese ti capisco... Matteini ha fatto l'amore con la maglia biancazzurra, tu non ci riesci nemmeno con le sciacquette che ti porti in trasmissione...

da Gruppo Balordo

E menomale che Palladini ha cercato di difendere Matteini in trasmissione altrimenti il Pelato lo linciava. Pennè trovati un lavoro serio pizzaonhead

da Donato Giampietro

Ci scusiamo con tutti gli utenti del nostro portale per non aver fornito un servizio fotografico degno della partita del Partenio. Alcune immagini potete, comunque, trovarle nell'apposita sezione. A Piacenza avremo un nostro operatore a bordocampo.

da atv7 VERGOGNA

PENNESE MA NON TI VERGOGNI DI ATTACCARE MATTEINI PERCHE' HA ESULTATO IN QUEL MODO? NON TI VERGOGNI DI APPARTENERE AD UNA TV CHE SI E' SCHIERATA CONTRO A PRESCINDERE? NON TI VERGOGNI DI ATTACCARE UN CALCIATORE CHE FINALMENTE SEGNA E DIMOSTRA AMORE PER QUESTI COLORI? MA CON QUALE FACCIA TI PRESENTERAI ALLO STADIO? LA TUA TELEVISIONE STA DIVENTANDO PATETICA E RIDICOLA CON QUESTA GUERRETTA. INTANTO DANTE DA BELLANTE STA FACENDO BENE NON SAPETE PIU A COSA ATTACCARVI. SOLO PERCHE' NON AVETE PAGATO DEBITI CHE AVETE COL PESCARA . MA NI VI VIRGUGNET? SCUSATE LO SFOGO

da Andrea

leggi il mio commento....si è tolto la maglia ed ha simulato un rapporto sessuale..miticissimo!!!!!!!

da Fafà.

Godiamoci questo momento....sono felicissimo per tutti noi abbonati che abbiamo dato fiducia alla squadra...spero che la città fra 2 settimane cominci a sgomitare per trovare i biglietti...TUTTI ALLO STADIO....Forza Pescara, sempre.

da Nexus_

La Gazzetta parla di "esultanza censurabile" di Matteini, che ha combinato questa volta ? ahah ahah

da FI PAUR

DONA' CHIAMAMI URGENTE STO ALLO STUDIO E HO IL CELL SCARICO, DU PALLE. EFCARISTO' ahah NOTIZIE GUSTOSE

da Andrea

ed eccoci di ritorno dalla tasferta più bella dell'anno siamo rientrati in sede alle 22.30 senza un filo di voce ma un cuore immenso...Matteini ci ha regalato un suo orgasmo con la maglia biancazzurra....unico nota stonata la sassaiola che ci hanno riservato a fine partita che purtroppo ha creato panico...ma dopo una vittoria sull'oastico partenio tutto passa, TRASFERTA MERAVIGLIOSA, il pescara ha giocato da grande squadra ogni volta che alzavano la testa boom goal boom goal....UN SOGNO!!!!!!!!!!!!! TUTTI A PIACENZA MI RACCOMANDO:-)))) ahah

da umba

ngul come godo sabato a piacenza nz po perd

da Gruppo Balordo

Pennese sei caduto in basso Tu con la tua trsmissione non Matteini, sei giornalista da dillentanti punto e basta!

da Pagano

Pensiamo alla salvezza. Forza Pescara

da zeppelin

Finiremo il girone d'ndata con 33 punti! Vogliamo scommettere?

da Mirco_da_Berna

AVANTI COSI RAGAZZI!!! GODO GODO GODO!!!

da noncisto

Speriamo che i dirigenti abbiano capito che non abbiamo bisogno di gente come gautieri, ma di gente come bonfiglio. Non ce ne frega niente dei nomi, vanno benissimo i giocatori di C che danno l'anima e durante la settimana si allenano, degli ex serie A che vengono a svernare non ci facciamo niente. Adesso prendiamoci questi punti e teniamoceli cari per quando arriveranno i momenti difficili. Qua ci duvem salva' st'anno!

da mariachiara

Beata te che c'eri biancazzurra 76, io ho potuto ascoltare solo per radio( con l'auricolare) i risultati appena arrivavano, anche io non potevo esultare perchè visto dove ero in quel momento mi avrebbero preso per matta. Matta si, ma per il nostro PESCARA!!!!

da biancazzurra76

Grande partita ieri! E io c'ero... Solo che porca miseria in tribuna era pieno di "lupi" e non ho potuto fiatare... ma esplodevo di gioia!! ahah Sono contentissima!!! eyed