Cagliari - Pescara 1-2 - Giovanni Stroppa
Intervista al tecnico del Pescara, Stroppa.Servizio TvSei.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Guerinomaione
Stroppa: "abbiamo fatto un'ottima fase difensiva". Se significa sperare nei miracoli di S.Perin e S. Terlizzi, siamo d'accordo, solo che quella non é proprio fase difensiva...
da Muflacqua
Se avessimo la meta'del giocatore che era
Bjarnason l'anno scorso allo Standard Liegi....
da DAsempre
Pescarancia vedi che in fondo ti vogliamo tutti bene, a volte si discute ma quando ci sono le cose da fare sul serio siamo tutti fratelli! Fatti controllare e cerca di stare tranquillo il più possibile, vedrai che non è nulla di grave.
da alex_b_III
da quando Nielsen è titolare, abbiamo risolto molti problemi in difesa, perchè pressa bene ed è bravo tatticamente. ieri buona partita, ma mi ricordo a Bologna è stato migliore in campo! insostituibile!
da mancho
Avendolo visto anche senza palla, ritengo che Nielsen abbia fatto un gran lavoro per oscurare Ekdal e tenere lontano Sau, tanto che nel secondo tempo da quella parte Ficcadenti ha spostato Ibarbo, che era immarcabile. Poi Nielsen ci ha messo tanta energia. Blasi ha fatto errori ma anche limitato le sfuriate finali. Poi, ogni parere è condivisibile. L'importante è aver vinto cntro il Cagliari...magari domenica ci fosse il bis !
da robert
mancho come fai a mettere 7 a nielsen e terlizzi 7,5 che ha fatto un goal? Direi 8 terlizzi e 6 nielsen
da zanni67
un saluto a pescarancia. Cacare neroverde è normale cmq vai dal dottore.
da Pescaravola
Pescarà stai tranquillo che si risolve tutto, vatt
a fa ssù cuntroll e da pu arstì com nu leon!!! in
bocca al lupo!!
da Talisker89
a Reggio Emilia !! 1 febbraio '76. 2 a 2, trasferta mitica.
da tusciabruzzese
Ehi MANCHO, nel mio misero punto di vista (ma il calcio è bello perché ognuno lo vede come vuole) NIELSEN ha giocato da abulico perdendo una marea di palloni, salvo che negli ultimi 30 minuti, nei qualiha trovato praterie davanti a sé, la copertura di Blasi e di Cascione (rimasto dietro a prendere il ruolo di Colucci) e lì ha fatto vedere di buono che aveva più fiato degli altri. Ma è un po' poco per prendere 7. Su BLASI: mi era piaciuto a Torino ma ieri ha sbagliato i tempi di tute le entrate (infatti: ammonito) e quindi si faceva saltare anche facile
da johnny-blade
PERIN 7 ZANON 6 TERLIZZI 7,5 BOCCHETTI 6,5 BALZANO 6,5 NIELSEN 7 COLUCCI 6,5 CASCIONE 6,5 CAPRARI 5,5 QUINTERO 5 VUKUSIC 6 sub. WEISS 7 BLASI 6 ABBRUSCATO 6 CI SALVEREMO,RICORDATELO
da mancho
Essendo stato anche a Cagliari per la radiocronaca, mi permetto di proporre le pagelle se la redazione è d'accordo così le integra. PERIN 7 ZANON 6 TERLIZZI 7,5 BOCCHETTI 6,5 BALZANO 6,5 NIELSEN 7 COLUCCI 6,5 CASCIONE 6 CAPRARI 5,5 QUINTERO 5 VUKUSIC 6 sub. WEISS 7 BLASI 6 ABBRUSCATO 5,5 ieri per me doppia gioia
da piero torino
Tenghiù
da andrea_pe_colli
IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra.
da reda
quando si perse 2 a 0 tontodonati?? ma che si delle scaf???
da Tontodonati
.....qualcuno di voi era a Reggio Emilia con la neve?
da tanqueray87
In bocca al lupo pescarà ! Vedrai che andrà tutto per il meglio.
da pegasus
Zico, ci conosciamo...Liceo classico e Rambouillet!
da ZICO
Oh, bene, chiarito tutto.
da jamiroquaglia
Lucia' fa lu brav, fai gli accertamenti del caso e poi facci sapere. 'N ci fa sta 'ngh lu pinsier. Un abbraccio. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC' LU VERMOUTH ROSC'!!! ©
da gips
il pescara retrocesse e l'anno successivo fece la serie B
da Tontodonati
...........quanta acqua quel giorno zuppo come un pulcino l'Adriatico coperto da non so quanti ombrelli avversaria? una MMMMMERDA DI SQUADRA i colori erano celesti e NON AZZURRI CHE E' UN'ALTRO COLORE
da ZICO
Gips, scusa ma stai facendo confusione, nel 78-79 eravamo in B con Angelillo e vincemmo il campionato con lo spareggio di Bologna contro il Monza. Tu ti riferisci al campionato successivo.
da pegasus
Gips non inistere: cadé 76/77 serie B cadé 77/78 serie A Angelillo 78/79 serie B Angelillo e poi Giagnoni dalla sesta 79/80
da gips
hai ragione il campionato era 79/80
da vittorioMI
Mister, perché non dai fiducia anche a Celik? Domenica Weiss non ci sarà , pensaci, magari in corsa..
da ZICO
Grazie pegasus, ovviamente è come dici tu.
da pegasus
sempre per Gips: fu l'anno del calcio scommesse.Milan e Lazio mandate in B di ufficio...Udnese salva a 22 punti 4+ del Pescara e si salvo'!
da gips
pegasus cadè allenò il pescara nel primo campionato di serie a! nel 78/79 c'era Giagnoni che era subentrato ad Angelillo vincitore del campionato di serie b precedente!
da pegasus
Per Pescarancia: FORZA E CORAGGIO per Gips: non contraddire ZICO..é una persona precisa e autorevole: Giagnoni subentro' nel 79/80 ad Angelillo e fu autore di una polemica pazzesca contro Menicucci, re di aver pilotato una gara contro il Pescara avvantaggiando l'udinese in una partita a dir poco scandalosa. Pescara in vantaggio..poi rigore inesistente e gol in fuorigioco dell'udinese.Il Pescara decise di adire per vie legali e ingaggio' l'avvocato Dal Lago...Giagnoni venne squalificato e Menicucci tempo dopo fu coinvolto in combine..
da piero torino
cos'è la classifica IGV?...C'è Pellizzoli in testa
da Gaudenzi68
@pescarancia: non fasciarti la testa prima di averla rotta! I sintomi mi sembrano compatibili con una colecistite. In ogni caso prima vai e prima ne esci fuori.
da brunonobili
da andrea_pe_colli mio padre da quando sono nato mi ha sempre detto che gli fanno schifo laziali e leccesi...questo mi ha sempre colpito perchè lui è sempre stato estraneo ad ogni rivalità ...io ho sempre pensato che per stare sul cazzo a mio padre devono essere proprio una razza di merda Per Andrea pe_colli: Probabile che tuo padre sia mio coetaneo. In sintesi: la rivalità coi leccesi è antica e risale all'anno di serie C quando vincemmo il campionato 1973-74 a scapito del Lecce il cui allenatore (Losi) si diceva che si "comprasse" le partite. Con la lazio tutto ebbe inizio nella prima trasferta di serie A a Roma quando i tifosi laziali, con la complicità degli addetti ai cancelli, entrarono nel settore dedicato ai tifosi pescaresi (giunti anche con famiglie al seguito) e aggredirono e rubarono materiale vario (bandiere e tamburi)
da gips
l'allenatore nel 78 era Giagnoni! ricordo ancora quando si arrabbiò con Menicucci per il fatto di Udine!
da vittorioMI
Sctroppa, se non ci perti almeno in Champion's, scappa....
Ti prego, ti scongiuro: fai di tutto per battere la Lazio, non hai idea di quanto è importante per noi!!!!!!!
da iskander
è vero andrea, mi sono operato di clicisti, e ricordo quei dolori dietro la scapola!
da andrea_pe_colli
pescarà potrebbe benissimo essere una colecistite...il dolore riferito alla regione scapolare è tipico....fatti vedè prima possibile...(studio quella materia che serve a detta di molti solo a lucrare sulla salute altrui)
da Sauro
la categoria ci sta stretta. biglietti????
da vittorioMI
Tornando al Delfino, vorrei sottolineare l'importanza dell'acquisto di Terlizzi: è un vero leader, un allenatore in campo, ed un grande difensore ( se quell'intervento su calcio di punizione, a coprire il palo, l'avesse fatto Thiago Silva..... ). Ha carisma, grande Christian!!!
da ZICO
da Primo_B. Ciao Giorgio, domandina facile facile: ritieni che nel '78 vi sareste salvati se Angelillo avesse avuto lo stesso fattore C di Stroppa? ------------------- Rispondo io: certamente no, visto che l'allenatore era Cadè.
da 1936xsempre
Pescarancia... nn sono un medico ma stai tranquillo...sono sicuro che lo stress di questi giorni ha influito tanto quindi fatti e vedere e vedrai che domenica una bella vittoria ti rimette a posto. Ti siamo vicini ma nn allarmarti.
da pscares67
per favore dovete guardare sto' video....porta fortuna !!!!!
http://www.youtube.com/watch?v
=LP1I_ngfcwo&feature=share
da vittorioMI
Pescarà , a me capitò la stessa cosa. Mettiti in po' a dieta, soprattutto elimina l'alcool. E' fregno, ma fa male.Un'altra cosa: non sò quanti anni hai, ma dai un occhio alla pressione: potrebbe anche essere un problema di fegato ( feci scure, pressione alta...). In culo alla balena!!!!
da Aquatomica
Forza Pescarancia!!!!! Fatti controllare e vedrai che non è nulla di grave.....un abbraccio!!!!! ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA
da solo.PE
Forza Pescarà ! Domenica sarai allo stadio a sputà mbacc' alli laziali!
da johnny-blade
STROPPA LA PIAZZA è SCONTENTA,CREDE GIà DI AVER PERSO LO SCUDETTO.
da vittorioMI
REDAZIONE, la pagelle???
da 43annibiancazzurri
5 marzo 1978... PESCARA- lazio 1-0...ONORE A PAOLO FERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da piero torino
da iskander
pescarà per le feci non preoccuparti, normali
sono nero-verdi!
.........Pescarà , zzo combini, sarà un
voodoo di ritorno
.......prima accertati e
dopo vedi che devi fare....animo giovanotto!
da fdb.75
Dopo 19 anni lo Stadio Adriatico di PESCARA deve "crollare" per davvero domenica...questa gara bisogna prepararla per bene sotto TUTTI i punti di vista...anni e anni di attesa...le malefatte degli anni 70 riecheggiano ancora...la nostra gente vuole una nostra reazione d'orgoglio...accoglienza stile anni 80, domenica non c'è settore che possa contenere la PESCARESITA' allo stato puro, è inconcepibile non avere TUTTI il sangue agli occhi...7 ottobre....WELCOME TO THE HELL...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! PRONTI A TUTTO, A TUTTO...
da iskander
da bubuell Ebbene sci...io ho un carissimo amico laziale! abbiamo scommesso una decina di sardelle e un fusto di birra! Lazio Merda! 1936 IO PURE E CI SIAMO MANGIATI DA GIUGNO A AGOSTO ALMENO 1200 RRUSCTELL!
da maksimo
Pescarancia...noi saremo sempre qua....!!...Almeno psicologicamente....ma fatti vedè subito e stai positivo!!
da gips
da giulio0808
Lo dico per sdrammatizzare: PESCARANCIA hai visto quanti amici hai? Non solo su questo muro ci sono tanti tifosi del Pescara, ma pure tantissimi allenatori, e anche una frega di medici!!!
da iskander
pescarà per le feci non preoccuparti, normali sono nero-verdi! Il pronto soccorso è la soluzione migliore, così domenica sei in campo! Dai cazzo pure tu!!!!
da gips
pescarancia vai dal medico e facci sapere....
da DAIDAIDAI
pescarà sei hai male abbestia facile che sia un'ulcera perforante. dolorosa e fastidiosa perchè ti ci vuole tempo per riprenderti ma non così grave. ma va curata prima che diventi peritonite che poi sono stracazzi tuoi... in bocca al lupo!
da femy*
Molto probabilmente hai un' ulcera gastrica e/o intestinale. Prima ti fai vedere meglio è.
da negro
SI INIZIA IL LUNEDI'
da galeone4-3-3
iamme pescarà vatti a fà sti controlli che nn è niente
da lapescara
Pescarancia senti anche più di un parere medico ed il prima possibile, auguri x tutto!!
da sanguebiancazzurro
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo Lucià ..vedrai che sarà una cazzata....
da un vecchio amico
pescarancia vinci per noi!
da sessantacinquecento
Forza pescarancia! Tutto il muro e' con te! 65100 in bocca al lupo!
da Cascella.
Pescarancia, calma e sangue freddo ed agisci immediatamente
da giulio0808
per quanto riguarda il "rosso" considera che le cose che mangiamo con la digestione cambinao colore, in ogni caso vai dal medico
da ruspa74
pescarancia... dai sintomi che descrivi non dovrebbe essere nulla di grave....stai sereno e tienici informati...come vedi non sei solo qui hai tanti amici...
da ZZ
Pescarancia...sta tranquillo....probabilmente ti diranno che per la spalla hai devi cambiare il cuscino.....hai vomitato rosso perche hai bevuto vino rosso e le feci verdi hai mangiato delle verdure il giorno prima....sta tranquillo e facci sapere....ciao
da giulio0808
mancava l'articolo
http://www.medicitalia.it/cons
ulti/archivio/287360-feci_sul_
nero_verdastro.html
da eddie78
Pescarancia non sei solo,il muro di
forzapescara.com e' dalla tua parte
da badboys1985
dai pescarà siamo tutti con te!!!
da tauxio
pescarancia...vedrai sraà solo una fessaria.......tisiamo tutti vicini
da giulio0808
@PESCARANCIA, leggiti questo articolo, in ogni caso fatti fare una ecografia
da Vik^
PESCARA' STAI SERENO. QUALUNQUE COSA SIA, PRIMA CAPISCI COS'E' E POI GLI SI METTE MANO...
da europa
Pescarancia, a controllare ci devi andare, vedrai che non è niente di grave, non ti abbattere
da MagicoPe
Stai tranquillo pescara' vedrai che non e' niente di grave...
da MALTESE
DAI PESCARANCIA DAI
da Ggaleone
Dai pescarancia!vai a fare i controlli ma stai tranquillo!e se c'è' un problema lo risolverai.noi ti siamo vicini.e anche se non ti conosco se hai bisogno di qualcosa facci sapere! Coraggio e lottare sempre.PR
da DrugoBiancazzurro
@pescarancia .... al pronto soccorso sei stato!?!? Altrimenti vai di corsa....Da come scrivi può esser ulcera...
da bubuell
Pescara' non ti fasciare la coccia
prima del tempo! Stai tranquillo e
nd'allarma'...1936
da rangers1
Tranquillo Pescarancia, può essere un'ulcera perforante e nulla di ciò che pensi
da amicodelbannato
pescarancia non mollare. per qualsiasi cosa sono qui
da mbeiamme
Pescarancia su questo muro a parte gli insulti e le sardelle virtuali che ci tiriamo abbiamo tuti due valori in comune: il Pescara e l'amicizia anche se non sembra visto quello che ci diaciamo alle volte! Tienici aggionrati qualunque cosa sia capito!!!????
da GalassiaPescara
Solidarietà a Pescarancia .
da pescarancia
Vado a fare accertamenti domani mattina ma
non voglio andare in opsedale!! Grazie a
tutti della vicinanza
da pescarancia
Sangue e' da un po' di tempo che avevo
problemi intestinali,stile colite e dolori forti
addominali. Quando per esempio bevevo
alcool anche non esageratamente la cosa si
accentuava. Poi il colore era sul grigio,ma ho
lasciato perdere. Da una settimana ho forti
dolori dietro la spalla e parte alta del braccio
zona tricipite. Poi sabato e domenica ho
bevuto un po'(non sono alcolizzato,in
compagnia mangiando la sera)e la sera
vomitai sul color rosso! Oggi al bagno feci
color verde
da PESCARA FOREVER
Mi spiace Pescarancia qualunque cosa sia....coraggio!
da zdenek
lucià , calma e sangue freddo... Prima conosci il
problema e poi lo affronti...
da GalassiaPescara
Ma vogliamo parlare dei napoletani che simpatizzano hellas ? O dei meridionali che tifano le big del nord - sanguebiancoazzurro non mi uccidere - ? O dei milanesi che tifano juve o di torinesi che tifano le milanesi ? Oh che le anomalie non ce le abbiamo solo noi .
da Vik^
io conosco un pescarese tifoso laziale ma addirittura due pescaresi tifosi del pescara e della lazio... non sono mai riusito a comprenderli... a parte il fatto che non capisco proprio (non arrivo proprio a comprendere) come si possa tifare due squadre, ma poi proprio non riesco a capacitarmi come si possa essere pescaresi e contemporaneamente tifare lazio e pescara...
da PESCARA FOREVER
Chiediamo Sansovini allo Spezia in prestito per una partita....
da Ndokojo Kojo
Mi spiace pescarancia , non ti conosco ma ti sono vicino!
da kaufmann
@pescarancia i momenti duri combattendo sono destinati a passare...lottando non si esce mai sconfitti...ti sono vicino qualsiasi cosa ti sia successa...
da sanguebiancazzurro
ca success lucià ?
da pescarancia
ho paura. Man on della Lazio,di alcuni
problemi che ho. Purtroppo credo che che ora
rischio di dover lottare per una partita molto
ma molto difficile
Mi sta crollando il
mondo addosso ancor prima di sapere il tipo
di problema che ho,ma sto' tremando come
non mai.
da zdenek
no, caprari e soddimo in tribuna: sono troppo
emotivi e sentono la partita in maniera
esagerata. Io credo che sarà Colucci a risolvere
la partita ( dal primo libro del Profeta Boemo)
da GGaleone
LAZIO MERDA. PR 1936
da eddie78
i chietini sono rimasti ammutoliti
da Ndokojo Kojo
Forza STROPPA , al 100% con te dal primo giorno! Farai grande questa banda di ragazzetti scapestrati!
da pedag
La mia ricetta per battere con tranquillità la Lazio. Schieriamo sulle ali caprari e soddimo che sono romanisti, una doppietta a coccia e laziali a casa
da robert
a proposito mo' che ci pensavo, l'anno scorso una mia amica topa mi presento' uno di roma...e questo qua'...e questo la'.....e io sempre che gli chiedevo mica sei laziale? Alla fine seppi da un suo amico che era stato uno dei capi ultras degli irriducibili ma da qualche anno andava allo stadio ma non piu' in curva, li' so' massacrat di insulti l'amica mia...meno male che dopo 8 mesi la mollato..
da GalassiaPescara
Alex_b i romanisti sono più "meridionali" , non hanno torto quando dicono che hanno qualcosa in comune coi napoletani . I laziali sembrano più gente del nord italia. Conosco bene Roma e questa è la mia impressione. @bubuell: io ho un quasi amico lanziale, è tra i pochissimi laziali comunisti
da robert
per me verranno 4 coglioni bimbominchia con la tessera, lo zaino firmato, il latte nello zaino e il panino con la frittata preparato dalla mamma...ultras lazieli....mei coioni....
da bubuell
Se fuss sctat di Pescara l'avess'accis...E' di Roma!
da gips
ma laziale di pescara?
da bubuell
Ebbene sci...io ho un carissimo amico laziale! abbiamo scommesso una decina di sardelle e un fusto di birra! Lazio Merda! 1936
da ZZ
la battuta del LSD e la cocaina...l'ha scritta reserviert.........
da Vik^
MEGLIO PAGARE CARO IL LATTE CHE MANTENERE LA VACCA
da alex_b_III
da GalassiaPescara Zeman ha avuto culo ? Si peccato che Immobile , prima che giocasse con Zeman, non era quasi nessuno . @Hurricane: hai ragione, pensa che a me starebbero sul cazzo anche se vi fossimo gemellati. Sono vittimisti, irritanti , presuntuosi e leccaculo di interisti e veronesi , oltre che neonazisti . Sono la peggior feccia d'itaglia.____verissimo: anch'io ho conosciuto molti romani, ebbene i romanisti erano i più simpatici mentre i laziali si riconoscevano..erano delle teste di cazzo! un esempio lampante: Sansovini vs. Bonanni...
da bubuell
Oh ma chi cazza è su LOL chi mittet ogni tant??
che cazz significa??
da zdenek
IO FAREI UN CORO PIU' SALUTARE: INIZIA
IL LUNEDI' CON LA Z.D.C., MI SFOGO CON
LA TOPA FINO A MERCOLEDI'... LA TOPA MI
SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI, QUELLO
CHE MI SCONVOLGE E' LA LAZIO IN SERIE
B....
da zdenek
a ZZ
grande .......Raga scusa una info: ma se oggi
devo prendere LSD e fino a mercoledì la
cocaina... Da mercoledì a domenica che cazz
facc?!?!
Trovati
una bella ZDC e fai il tuo dovere di uomo...
da leevangoof3
1936, io reputo Klose uno dei piu' forti attaccanti in circolazione. Purtroppo Petkovic ha gia fatto l'errore di non schierarlo col Genoa perdendo la partita, percio' non penso che rifarà lo stesso errore. Poi di mezzo c'è sempre la gara di coppa di giovedi che spero li faccia venire un po stanchi. Insomma, umiltà e prendere cio che verrà se verrà . La salvezza dobbiamo prendercela con altre squadre a partire dalla gara di Udine. Capitolo tifo: se ne verranno 200 secondo me sarà anche troppo e chi verrà non penso venga a fare casino.
da 1936xsempre
@leevangoof3...quoto...secondo
me metterla sulla corsa e il gioco duro potrebbe andare a nostro favore. Qui più che di fioretto dobbiamo andare di sciabola e se ci sta da fare fallo facciamolo a centrocampo nn aspettiamo che arrivano al limte dell'area...le azioni vanno stoppate più lontano possibile dalla nostra porta.
da leevangoof3
Dico la mia sulla gara con la Lazio nel modo piu' obbiettivo possibile. Domenica le disattenioni difensive fatte con Palermo e Cagliari dobbiamo dimenticarcele, loro li davanti hanno uno dei piu' forti attaccanti del mondo secondo me, ovvero Klose. In generale la Lazio ha una buona squadra e un tecnico che di calcio ne capisce. Noi dovremo sapere soffrire e colpire di rimessa. Gara cmq difficile, ma la squadra a Cagliari ha dimostrato di stare sul pezzo. Spero solo che i detrattori di Stroppa non arrivino a tifare Lazio per vederlo perdere, sarebbe umiliante per loro stessi
da Muflacqua
ZZ giovedì sfiammi con le birre, venerdì e sabato altra coca e tanto alcol
da gips
a gaudenzi68
Ne conosco tre! Mi auguro siano i soli...io ne
conosco due se non sono gli stessi siamo a
quota 5
da 1936xsempre
ma in settimana nn vogliamo andare al vestina per una invaasione di massa come abbimo fatto per la partita cn il verona l'anno scorso? credo che sia utile per far capire l'importanza di questa partita e per caricare l'ambiente. Cn la lazio la maglia su tutto e prima di tutto.
da ZZ
Si si Topomuschio...pero vieni anche tu a darci una lezione.....
da sanguebiancazzurro
UFFICIALE alla madre del maiale ji piac lu stenna mass.....alla surell lu vatta cicirchie.
da ZZ
grande .......Raga scusa una info: ma se oggi devo prendere LSD e fino a mercoledì la cocaina... Da mercoledì a domenica che cazz facc?!?!
da badboys1985
questa settimana voglio pensare solo al mio peggior nemico della squadra nn me ne frega un cazzo...sono 20 anni...lazio merda!!!!
da leevangoof3
Scusate, mi devo togliere una soddisfazione: che fine ha fatto l'utente Stefano67? Diceva che se perdavamo a Cagliari per colpa di una papera di Perin Stroppa non doveva tornare a casa. Come lui tanti altri a insultare Perin. Ora, se siete uomini e non dei vigliacchi andate a chiedere scusa a Stroppa prima che potete. Voi e tutti coloro che gli continuano a rompere le palle. Il Pescara ha intrapreso la strada giusta, ovvero difendere e partire di rimessa senza però fare catenaccio. Non abbiamo difedsori ingrado di reggere una squadra offensiva e le nostre punte sono agili e veloci.
da badboys1985
se i conigli avessero le ali il cielo sarebbe dei laziali...laziali invidiosi
da franco67
Le pagelle?
da pescarancia
Scusate ma state parlando del nulla assoluto?
Cos'e' lazio?
da Talisker89
anni fa la sud di roma espose : "1900
l'anzianità non da dignità . pure la scimmia è
nata prima d voi. dal verona lo stile, dal
chieti (......ndr) le canzoni ! te credi na
grande curva, ma 'ndo stanno ste invenzioni
?"
da 1936xsempre
Parlando cn gli occhi dell'obiettività domenica sarà dura perchè Klose&Co nn sono da sottovalutare. A noi servirà lottare resistere e quindi affondare i nostri colpi ma senza avere paura. Nn dobbiamo perdere e dobbiamo essere cattivi. Dico la mia Quintero e Colucci per questa partita nn li metterei titolari ma punterei a fare una partita di fisico cn blasi e bjarnason che fisicaamente è più prestaante di quintero. Nn dobbiamo mollare nemmeno un pallone e lottare lottare lottare
da 1936xsempre
Facciamo un po' di chiarezza. La lazio nn ha tifoseria a me nn risulta che la lazio abbia dei tifosi.
da reserviert
Raga scusa una info: ma se oggi devo prendere LSD e fino a mercoledì la cocaina... Da mercoledì a domenica che cazz facc?!?!
da freeegt
o laziale per favore non
scappareeeeeeeeeeeeee
da Mattej
Un pescarese che tifa lazio? LOL Questa mi mancava!
da GalassiaPescara
Laziale servo di milano.
da Vik^
LAZIOMERDA 1936
da Primo_B.
Feci la naja a stretto contatto con uno di loro e purtroppo è uno tra quei pochi ricordi che mi sporcano ancora il cervello.
da GalassiaPescara
GIPSY intendo dire che tra la merda fredda e quella un pò più tiepida, si sceglie quella più tiepida
da GIPSY
galassia, avesse scelto la roma pure pure..PURE PURE CHEE????? PURE PURE DOVEVA SCAPPA'?
da badboys1985
ah laziali buriniiii!!!!
da Primo_B.
Secondo la vulgata sordiana il laziale è tipicamente quello che rifornisce Roma di uova e ricotta.
da GalassiaPescara
Io non capisco, vuoi non sentirti pescarese, fai
pure non mi interessa, ma allora perchè cazzo
ti metti nel nickname la sigla della nostra cittÃ
? Poi che merda, avesse scelto la Roma da
tifare pure pure, ma quei topi di fogna no
da Muflacqua
Tale Marco79PE è una merda che tifa lazio, ma
è un pescarese e vive a Pescara e parla
malissimo di noi dice che la tifoseria è piena di
poveracci
http://www.forumlazioultras.it
/forum/viewtopi
c.php?f=4&t=8353&start=25 addirittura sta
organizzando una mangiata di arrosticini con
laziali che verranno da roma
da crispella
Scusate ma secondo voi Colucci può giocare a pallone? nn indovina un passaggio, è lentissimo nn sa fare l'incontrista, e per fortuna che ha fatto tanti anni di A..Per me il problema serio del Pescara è lui..e Stroppa continua a buttarlo dentro. Cmq vedo un risveglio nel Pescara. Spero che rompiamo il c... a si laziali
da GalassiaPescara
da haze19
galassia ma quale bimboche' fatti i cazzi
tuoi!.... HAZE MA CHE MENGA HAI CAPITO
da sanguebiancazzurro
da MagicoPe
Sangue... A do' li cumpr la drog a lu discount
grande Marco Papa!! p.s i maiali ammazzarono un pescarese in una discoteca...
da maidomi
...qeullo che conta domenica è fare risultato!!la lazio deve giocare in EL ,magari qualcuno si fa male
tiraggio estremo
da fabiopes
slim .... che asserito poi
da un burino è tutto dire.... sarÃ
uno di fricinone, rieti o sora....
contadini adusi a montare sul
trattore la domenica mattina,
dopo essersi messo l'abito della
festa, e tra uno stornello e l'altro
andarsi a vedere la partita in
città ....ma non dalla parte della
squadra che rappresenta quella
città (LA ROMA), li prendono
spesso e volentieri a calci nel culo.
e tifano per quella merda, ma così
merda che anche alcuni giocatori
lazzieli ci hanno sputato su quella
maglia. vid a un po' tu......
da KattiviK
Campionato 77 Lazio-Pescara 2-1 spettatori 50.000 di cui 7.000 da Pescara, dopo quel giorno i laziali da noi non hanno mai superato le 3/400 unità ed ovviamente sempre preso a sardelle... benvenuto topominkia...
da mau_delfino79
s'inizia il lunedì..........laziale maiale!
da badboys1985
domenica spariamo all'er picciotto di olimpia!!!
da MagicoPe
Sangue... A do' li cumpr la drog a lu discount
da haze19
si lavora...FORZA RAGAZZI MASSIMO IMPEGNO PER DOMENICA!...FORZA PESCARA SEMPRE!
da slim
Topomuskio...sei il prototipo dell'ultras laziale lobotomizzato e soprattutto ignorante; il delfino non è un pesce bensì un mammifero, non andavamo a pascolare sulla "Mariella" ma sulla Majella ed in ogni caso non con i cinghiali che notoriamente sono animali selvatici,e quindi non vanno a pascolo. Sei proprio un laziale ( che in fondo è il peggior insulto che ti si possa rivolgere)
da slim
Topomuskio...sei il prototipo dell'ultras laziale lobotomizzato e soprattutto ignorante; il delfino non è un pesce bensì un mammifero, non andavamo a pascolare sulla "Mariella" ma sulla Majella ed in ogni caso non con i cinghiali che notoriamente sono animali selvatici,e quindi non vanno a pascolo. Sei proprio un laziale ( che in fondo è il peggior insulto che ti si possa rivolgere)
da europa
non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male, la rivalità con la lazio nacque con la nostra I° promozione, durante la trasferta di roma, questa gente assalirono i tifosi Pescaresi, Non Gli ultras, ma tifosi dove c'erano anche donne e ragazzi che volevano vedersi una partita a poca distanza da Pescara, credo che più o meno il motivo è questo
da badboys1985
ma la lazio dove si trova???ah dimenticavo ke la mamma del laziale e romanista
da Harken
da GalassiaPescara
Siate sportivi con topomuskio. Anche io, se fossi un topo di fogna, sarei orgoglioso delle mie origini .
da haze19
ESISTE SOLO IL PESCARA1936
da Muflacqua
Lo scemo di Topomuskio scrive da Milano (fonte IP)
da haze19
galassia ma quale bimboche' fatti i cazzi tuoi!
da Hurricane81
Ma gli allenamenti di questa settimana si sanno già ?
da gabbri433
ahahahahah "La MARIELLA"... l'ignoranza vi s'armagn!!!
da GalassiaPescara
Scusate, evitate di scrivere minacce da bimbiminkia o altro, perchè ci sorvegliano a vista
da iskander
hai ragione blaz, mi sbagliavo con il penultimo scontro di sera!
da Portanuova80
Non vi cagate i conigli laziali, dicono tanto che ci snobbano e poi vengono a scrivere sul nostro muro! ahahahahahahahah che conigli patetici!
da GalassiaPescara
Siate sportivi con topomuskio. Anche io, se fossi un topo di fogna, sarei orgoglioso delle mie origini .
da haze19
AVETE FINITO DI POSTARE STE' STRONZATE ..E TU TOPODELCAZZO VAI AFFANCULO VA' VEDI DOVE CAZZO DEVI ANDARE MERDA!
da Portanuova80
Il sig. Criscitiello ha rotto i xxglioni!!!! Ora gli scrivo una bella mail! Se andate sul suo editoriale su tuttomercatoweb.com praticamente dice che Stroppa ha lanciato un appello "credo nei miracoli". Se volete scrivergli pure voi fate pure...l'indirizzo mail è mcriscitiello@sportitalia.com
da Muflacqua
TopoMuskio benvenuto
forse dovevi cambiare nick in
"Topomerda"
da blaz
l'ultima volta successe poco e niente in rapporto a quello che doveva succedere....fu ritrovato un mini arsenale in zona stadio...
da Muflacqua
http://www.forumlazioultras.it
/forum/viewtopi
c.php?f=4&t=8353 QUI PARLANO di noi,
hanno fatto pure una canzone "ucciderò il
delfino" sulle note di "ti raserò l'aiuola"
ci chiamano
giostrai e morti di fame, non solo: "Pescarese
sei la monnezza della raccolta differenziata -
solo merda " "Se la sono legata al dito
questa storia.
L'importante è non regalare momenti di
celebrità a sti morti de fame come già abbiamo
fatto con i livornesi,altri illustri sconosciuti.
Questi insistono con la rivalità con noi solo per
protagonismo,per sentirsi in qualche modo
degni del grande calcio,niente di più facile che
ci dedicheranno pure qualche striscione
simpatico.
PESCARESE CHI TE SE INCULA.
da iskander
l'ultimo pescara lazio i lacrimogeni sono arrivati fino al ponte di via marconi, scene di guerriglia in tutta portanuova, bei tempi, beata gioventù, ricordo ancora 4-5 pipponi laziali venutisi a fare i fregni al bar midas, pezzamata in faccia a uno (30 40 punti) e via!
da Hurricane81
Beh vi racconto la mia rivalita'. Conosco il mio capo,l'accento è romano,e subito penso oh-oh,speriamo non sia laziale... Non che romanista fosse meglio,pero',tra i due mali scelgo sempre quello meno peggio. Inizia la collaborazione,iniziano le prime infamate,iniziano i primi litigi,inizia la guerra.Si va anche sul personale,anzi per lo piu' quello,e tu che nn puoi reagire solo perchè è il tuo capo e qualcuno piu' in alto ce lo ha messo. Alla fine scopro con tanto di ammissione che è un laziale,(nn avevo dubbi),ma da li' in poi nn è successo piu' nulla,ma aspettiamo entrambi quel giorno...
da GalassiaPescara
Pescararancia, però non ci cagano. Ma LOL.
da blaz
quando sono venuti l'ultima volta a Pescara, quando segnò Gascoigne, non successe niente di rilevante...erano superscortati, i soliti 300....quest'anno saranno qualcosa in meno per via della tessera probabilmente
da pescarancia
da Jon Snow » 30/09/2012, 22:00 uccidero' un delfino anche se è molto carino lo so è una specie rara ma è er gagliardetto del pescara ( sulle note di ti rasero' l'aiuola di grignani)da 4-3-3 » 30/09/2012, 21:56 Pescara cassonetto della differenziata, solo merda.da AleSsl » 30/09/2012, 20:00 Pescara chi ??da andalf » 30/09/2012, 19:26 Ma ndo se presentano.E li voglio anche con la LAZIO b !!! Non credo che le nostre riserve siano piu' pippe dei titolari del pescara.da Legion 88 » 30/09/2012, 22:24 Lazio migliore contro sti giostrai..
da andrea_pe_colli
mio padre da quando sono nato mi ha sempre detto che gli fanno schifo laziali e leccesi...questo mi ha sempre colpito perchè lui è sempre stato estraneo ad ogni rivalità ...io ho sempre pensato che per stare sul cazzo a mio padre devono essere proprio una razza di merda
da Harken
i livornesi li hanno gonfiati di botte, penso se lo ricordino ancora
come probabilmente si ricordano ancora i vari striscioni rubati da noi.
da GalassiaPescara
Zeman ha avuto culo ? Si peccato che Immobile , prima che giocasse con Zeman, non era quasi nessuno . @Hurricane: hai ragione, pensa che a me starebbero sul cazzo anche se vi fossimo gemellati. Sono vittimisti, irritanti , presuntuosi e leccaculo di interisti e veronesi , oltre che neonazisti . Sono la peggior feccia d'itaglia.
da Harken
di infamate ne hanno fatte talmente tante che è anche comprensibile come una risalente nel tempo possa sfuggirgli
da giulio0808
io nel 1977 ero presente, quando i laziali ci entrarono in curva con pezzi di legno divelti dalle panchine e ce li tirarono (c'erano famiglie con bambini)
da Harken
di infamate ne hanno fatte talmente tante che è anche comprensibile come una risalente nel tempo possa sfuggirgli
da Hurricane81
@blaz: lascia perde che è passato molto tempo è quindi molti non sanno nemmeno da dove nasce la rivalita' con le merde,il disorso è un'altro,non serve tanto conoscere la storia,basta avere a che farci,i laziali sono una razza bastarda a prescindere! Sono come le iene,animali bastardi a prescindere.
da bubuell
Se qualcuno non conosce le origini di
questa rivalità basta che lo dica e gli verrÃ
spiegato. Io ero troppo piccolo ma c'è
addirittura qualcuno che era presente nel
77 a Roma dove tutto ebbe inizio! Laziale
infame
da mbeiamme
@Marco: avere un riscontro positivo sul mio pensiero da un utente notoriamente equilibrato e competente come te mi fa molto piacere!!!Certe cose (come dici tu) dovrebbe vederle l'allenatore....io in questo momento ho più l'impressione di una squadra che grazie all'esperienza (di età degli italiani e internazionale degli stranieri) in alcune fasi si autogestisce e questo non va bene!
da pescarancia
da Rembrandt » 30/09/2012, 19:05 corso trieste ha scritto: Ancora suoniamo i vostri tamburi. roma MERDA Se la sono legata al dito questa storia. L'importante è non regalare momenti di celebrità a sti morti de fame come già abbiamo fatto con i livornesi,altri illustri sconosciuti. Questi insistono con la rivalità con noi solo per protagonismo,per sentirsi in qualche modo degni del grande calcio,niente di più facile che ci dedicheranno pure qualche striscione simpatico. PESCARESE CHI TE SE INCULA.
da un vecchio amico
a me mi stà a veni un dubbio.....s'armanev zeman faciavam 3-4 punt....io dico che l'anno scorso c'ha avuto un gran culo il boemo(ha trovato molti campioni)...
da blaz
bubuell serve per appicciare il fuoco....molti non sanno nemmeno da dove nasce la rivalità con la Lazio, sono passati troppi anni...APPICC LU FOC!
da Hurricane81
@REDAZIONE: un consiglio. Premesso che a me il muro è sempre piaciuto cosi' com'è,ma per una questione di praticita' non sarebbe possibile invetire la cronologia dei commenti partendo dall'alto verso il basso in modo che l'ultimo commento in ordine di tempo compaia in basso anzichè in alto? Alle volte per rispondere a qualcuno devi andarti a ricercare "ammont" a lu mur il suo commento e poi scendere "annabball" per continuare a scrivere
da sanguebiancazzurro
entro domenica mi devo aprire un locale e fare gli arrosticini a 5 cent/cad. verranno sicuramente da me a mangiarli...e quando stanno tutti dentro, chiudem li port abbassem la serrand e i passem na ciavatt come cristo comanda !madonn li cazzutt e li zampat.....e si ci esc pur cacch cureje
da maksimo
xCetacei...ieri Nielsen si è dovuto spesso sacrificare in affiancamento a Zanon che era stato ammonito.Finchè Ibarbo ha retto e giocava nella fascia di Zanon, Matti l'ha seguito come un'ombra!
da M@RCO
da mbeiamme PER BATTERE (O NON PERDERE) CON LA LAZIO PERO' NON POTREMO AVERE LA LOGICA ATTNDISTA E PASSIVA CHE SPESSO VEDIAMO IN CAMPO!!! DOVREMO ESSERE AGGRESSIVI, GAGLIARDI, AFFONDARE IL TAKLE.....ORMAI A VINCERE ABBIAMO VINTO E A SBLOCCARCI CI SIAMO SBLOCCATI!!! MO VOGLIO VEDERE IL SANGUE A GLI OCCHI E NON I PASSAGGETTI!!!! ________hai ragione, ci sono ancora diversi giocatori che giocano con la paura addosso, quella paura che hanno di sbagliare e che gli fa compiere spesso errori banali (appoggi semplici calciati con fiacca e contro il Palermo ne ho visti molti...). Una volta che passerà anche questa paura di sbagliare (giustificabile visti i molti giovani alle prime armi contro avversari di altra levatura rispetto alla cadetteria), la squadra giocherà meglio, e anche la manovra di gioco ne risentirà in positivo......però certe cose le deve far capire in primis l'allenatore!!!
da pescarancia
I risultati sono importanti a prescindere dal gioco e tutto il resto.E' altresi' vero ke x infiammare una piazza come Pescara c'e' bisogno di un gioco propositivo con risultati eclatanti(anche a perdere).Siamo una citta che molto si appassiona allo sport in generale ed i Pescaresi sono gente di mare e sportiva(vedesi palestre,gente che fa running,appassionati di ciclismo,nuoto,sci etc etc)molto calorosa stile Barcellona e Napoli. Il problema e' proprio questo,arrivano punti ma stamani non sento euforia ne entusiasmo tra il popolo Pescarese dei bar e dei ritrovi in generali. Non piace Stroppa
da kidd_11
Femy guarda che la maggior parte dei pescaresi, soprattutto i tifosi anzianotti come me, la pensano come te. Ma questo è un muro, un luogo virtuale dove vince chi ha più tempo di scrivere. Io come te e come quasi tutti i pescaresi veramente tifosi (non INVASATI) siamo molto preoccupati per quello che abbiamo visto fino ad ora. Ovviamente tutti speriamo che da un momento all'altro ci si possa sbloccare, perchè tecnicamente la squadra non è da buttare, anzi. C'è qualche problema tecnico, ma il grosso secondo me è di testa.
da mbeiamme
PER BATTERE (O NON PERDERE) CON LA LAZIO PERO' NON POTREMO AVERE LA LOGICA ATTNDISTA E PASSIVA CHE SPESSO VEDIAMO IN CAMPO!!! DOVREMO ESSERE AGGRESSIVI, GAGLIARDI, AFFONDARE IL TAKLE.....ORMAI A VINCERE ABBIAMO VINTO E A SBLOCCARCI CI SIAMO SBLOCCATI!!! MO VOGLIO VEDERE IL SANGUE A GLI OCCHI E NON I PASSAGGETTI!!!!
E CHI DEVE CAPIRE CAPISCA!!!!
da -SOLOPESCARA1936-
-----085-----
da bubuell
Chi va a prendere le
consideraxioni degli avversari sui
loro forum è un essere inferiore! A
me non me ne frega niente di
quello che dicono o fanno. Il 7
ottobre è vicino! Smittetl!!
da amicodelbannato
Ovviamente sono reduce da una mega-sega che dura da sabato sera..... mi dinga fa fà da mammà l'ovetto sbattuto... PESCARA AVANTI COSI'.....immagino cosa sarebbe la ns squadra in mano a ZZ: un'arma letale. Chissà forse non è un sogno, intanto io ci spero. Comunque audaces culo iuvat e....ardetec li cannilicc'@ LAZIO MERDA
da femy*
mbeiamme non sono contento delle vittorie
ma contentissimo. Solo che a me piace
anche analizzare i lati negativi di una
prestazione e dove migliorare possibilmente.
Lo facevo anche prima quando c'era zeman o
anche quando eravamo con di francesco o
lerda o galderisi. Solo che adesso molti utenti
notano di più quello che è il mio modo di
commentare da anni.
da gaudenzi68
Ne conosco tre! Mi auguro siano i soli...
da magenta982
pescaresi di nascita e laziali di fede? Si esistono. Uno è a capo della sez.abruzzese di uno pseudo-partito fascista, e l'ho visto spesso bazzicare con Rangers nel periodo delle proteste contro i Rom. A dire il vero l'ho visto pure al NewMidas prima di Pescara-Inter. Ma i Rangers lo sanno almeno che quel tipo è laziale?
da blaz
dal forum Laziocity.......MA PESCARA NDO STA, IN MONTENEGRO? no perchè mi pare che gli zingari ormai la abbiano conquistata e gli abitanti del luogo ne abbiano preso usi e costumi, donando in cambio agli zingari la classica puzza di pesce tipica delle popolazioni indigene. insomma un mix tra romanisti, napoletani e genoani. belle cose. ma poi quanti so questi? in quanti vengono a roma di solito? che hanno mai fatto nella vita?............ è ora di iniziare col clima ostile, APPICCEM LU FOC!
da Topomuskio
Sono,un tifoso laziale,spero che posso
esprimere il mio parere.Domenica veniamo a
darvi una lezione di calcio.Metteremo le
riserve,Rocchi e Floccari,che sono piu' che
sufficienti a umiliarvi.Siete una squadra da lega
pro.saluti
da mbeiamme
elisalnd e muflaqua quale coda di paglia? Scriviamo in 15 max 20 persone sistematicamente qua sopra ed è ovvio che quando parli di qualcuno non serve che fai il nome...si capisce che tanto voi siete contro di me, flixflavio, femy (che a volta esagera però perchè sembra che non sia contento neanche delle vittorie oltre che del gioco) e di tanti altri che OSANO dire qualcosa all'incompetente che abbiamo in panca!!! Quanto alle tue allusioni al paesello non ti pemettere più! BABBEO anzi BABBEI!!!
POTREMMO ANDARE ANCHE IN CHAMPION'S MA IO SU STROPPA NON CAMBIO IDEA
da bubuell
Grazie Hurricane...motivo
plausibile. E grazie anche a te
M@rco. Non ci resta che aspettare
e nel frattempo spero anche che
qualcuno faccia la spiega a
Quintero. Ieri mi ha fatto girare i
coglioni e un'istante dopo aver
pensato ma quand Li cacc a
cussu'? Ascit! Per fortuna...cmq
per chiudere, Terlizzi è superiore!
1936
da iskander
qualcuno sa quale è il settore B3 tribuna majella?
da Muflacqua
Mo pure Nielsen è "pietoso". In Serie A tutte le partite ci sono errori arbitrali, un paio di paratoni dell'avversario e 2-3 azioni da gol. Ieri la Lazio ha vinto 2-1 e il Siena ha avuto un paio di occasioni da gol clamorose; penso che anche lì ci siano gli anti-petkovic che dicono "se non era per il portiere perdevamo 2-3 con la Lazio assurdo che schifo Petkovic vattene società dimettiti" e così via, mo videm quanda dur ssa storia. Oggi ha'ttuccat pure a Nielsen
da Gale1
è vero, ieri cosi come col Palermo ci è andata bene, ma almeno in fase difensiva ho notato dei progressi finalmente. Spero siano i primi passi per la crescita della nostra squadra. In fase di possesso palla ancora molti errori e pallone trattenuto con fatica nella metà campo avversaria, ma già è importante avere inziato a tappare le falle che c'erano dietro. Con una difesa onesta e due ottimi portieri come quelli che abbiamo non dovrà mai più essere cosi facile farci un gol o arrivare da soli davanti alla porta.
da badboys1985
SETTIMANA A BASE DI DROGA...SI INIZIA
OGGI CON l'LSD!!!!
da -SOLOPESCARA1936-
-----SOLOPESCARA-----
da M@RCO
ciao bubuell........credo di non essere in grado di darti una risposta seria, in quanto non ho mai visto un allenamento quest'anno......questo genere di risposte arrivano dal lavoro settimanale; potrei pensare che per quello che chiede Stroppa, Celik non abbia ancora capito certi movimenti........domenica voglio sperare che sia la sua partita, anche perchè è un calciatore dalle buone qualità tecniche, e mi auguro che dopo due mesi campionato, dal punto di vista tattico si sia disciplinato secondo il dettato del mister. Per ora l'unica cosa che mi è chiara, è che Stroppa nonostante abia due bambine, non sopporti tanto gli spettacoli circensi!!! . Ti saluto
da gips
digitate" un taxi destinazione paradiso" parla del tassinaro recentemente scomparso e di un aneddoto che riguarda pescara!
da sgaz
Adesso gli scrivo in privato e magari gli chiedo
dove si vanno a mangiare gli arrosticini!!!!
da NoiCiCrediamo
vendesi con grande dispiacere, causa trasferimento all'estero, voucher Curva Nord dopo la partita contro la merda. Prezzo trattabile
da cetacei(1936)korps
Nessuno ieri non si è accorto che nielsen ha fatto una partita pietosa. Ha sbagliato tutti i palloni in appoggio, entrava sempre in ritardo sui contrasti. Mahh, se è stanco o ngià capite ninde con la serie A, in panca please! Già abbiamo culo (x fortuna) se finisce e con giocatori che non danno il giusto contributo siamo nella merda totale!
da Hurricane81
@bubuell: ti rispondo io. Non credo che Stroppa non lo consideri,anzi,in allenamento lo prova spesso,ma spesso deve anche interromperlo per fargli spiegare dall'interprete cosa gli viene richiesto.Corre si impegna,ha talento,ma per ora non basta,si vede che va' col freno a mano perchè non è sicuro ancora se quello che sta facendo è quello che gli ha richiesto il mister,in sintesi non è convinto,ha bisogno ancora di integrarsi,il suo ruolo è piu' difficile ad esempio di quello di Vukusic che seppur non capisce un cazzo ancora di italiano,capire Go Ante!,Go Ante!,nn è poi difficile..
da gips
marco è strano ma ci sono pure i pescaresi laziali
da GalassiaPescara
M@RCO se per questo esistono napoletani tifosi delle 3 big, tifoserie che inneggiano al Vesuvio. Addirittura ho saputo che qualche napoletano simpatizza Hellas Verona . Di cosa ti sorprendi ?
da bubuell
Leggo sempre con molto piacere
le considerazioni di M@rco e mi ha
anticipato sulla riflessione
riguardo a Celik. E Su questo
voglio rivolgerti la mia
personalissima domanda. Perché
Stroppa non lo ritiene ancora
"utile" per la causa? Secondo me
questo è un gran giocatore e
spero come tanti di vederlo
finalmente in campo domenica,
magari dall'inizio!1936
da M@RCO
è la prima volta che leggo di un pescarese che è un laziale.........mahhh i misteri del virtual world!!!!!
da GalassiaPescara
Sgaz , quello è di Pescara. Altrimenti non avrebbe scritto "contattatemi in pvt" .
da sgaz
Puo' uno di Pescara scrivere queste cose?
da EsiliatoPeColli
Non possiamo prendercela con Colucci, si impegna, si dà da fare... Colucci fà il Colucci, come sempre ha fatto, è il meglio che abbiamo (l'alternativa è Blasi, più distruttore che costruttore)... è evidente l'errore in fase di costruzione della squadra, quando si dava per certo Quintero al posto di Verratti. E ora paghiamo in termini di dinamismo, qualità in fase di costruzione e leadership.
da sgaz
La partita dal punto di vista ambientale sarà caldissima, qui a Pescara non aspettano altro, è vero sono ossessionati dalla Lazio, non parlano di altro da mesi, tornare in A aveva quasi solo l'obiettivo per loro di affrontare la Lazio. Ve lo dico perchè essendo di Pescara ed essendo laziale lo so per esperienza personale. Chi volesse venire qui domenica arrivi già preparato perchè si rischia di brutto se vi fate un giro su FB o su qualche sito potrete leggere che è già partita la "caccia al laziale". Io vi consiglio di non portare bambini e/o ragazzini. Per quanto riguarda lo stadio, l'intera curva sud sarà dedicata ai tifosi ospiti. Penso sarà una partita davvero blindatissima, sarà pieno di forze dell'ordine ed anche secondo me c'è il rischio di imboscate. Chi vuol venire mi mandi un pvt, così magari andiamo insieme! I biglietti qui sono già usciti ma non si sanno ancora i prezzi del settore ospiti, naturalmente riservato a chi ha la Tdt. Chi dovesse venire in macchina eviti di parcheggiare vicino lo stadio, l'ultima volta (1993, il gol fantastico di Gazza) tutte le macchine targate Roma furono pesantamente danneggiate, anche se non c'entravano niente con la partita. Magari se qualcuno vuol venire dal sabato, ci facciamo pure una bella mangiata di arrosticini (per chi sa chi sono ) Dobbiamo essere tanti e sembrare ancora di più con la voce, la nostra Lazio avrà grande bisogno di noi per vincere!
da M@RCO
X Muflaqua: Colucci anche ieri ha fatto una grande partita, ma non tutti se ne possono accorgere.....chi vuole paragonare il suo lavoro con quello che faceva lo scorso anno Verratti, è completamente fuori binario, ma non perchè uno gioca col PSG e l'altro col PESCARA, ma per quanto gli viene chiesto di fare!!! Stroppa chiede a Colucci di fare (tanto per capirci) il mediano di rottura, visto che con Quintero in campo, il centrocampo durante la fase di possesso palla, non gioca a 3 bensi a rombo, e chi deve creare, non è lui.....
da Hurricane81
@GALASSIAPESCARA: non lo' so',pero' a me basta che ne viene uno solo.
da kidd_11
7 punti sono un ottimo bottino, ma guardare solo a quelli è da ottusi. Vorrei fare delle domande a chi si professa sempre molto ottimista: se continuiamo a giocare (pardon non giocare) così faremo 40 punti? se non li faremo sarà colpa di chi oggi vede dei problemi seri di gioco (sto parlando di gioco non di spettacolo, attenzione), i cosiddetti gufi o della conduzione tecnica? pensate che il pescara debba fare un deciso salto di qualità nel gioco o il gioco va più che bene così? ad oggi quanto ha contato la fortuna per mettere insieme i 7 punti? grazie
da GalassiaPescara
@Hurricane : ne verrano tanti ? Tanti quanti, 150 o 200 ?
da lapescara
Si può discutere su tutto su Stroppa, ma nn si può dire che nn ha tirato fuotri il carattere in queste settimane...eppoi è diventato comprensibile nelle interviste, al contrario di qualche settimana che nn si capive assolutamente cosa voleva dire, e se lo capiamo noi credo che anche la squadra lo capisca meglio. Stroppa come uomo ha diomostrato di essere uno con le palle, x questo mi sono sempre incazzato con chi l'ha insultato gratuitamente ed in anonimato... sono contento x lui e di conseguenza x noi...forza Giovanni che porti il nome del più grande di tutti gli allenatori: Galeone!
da Hurricane81
@ BLAZ: ho letto... xchè me lo hai fatto leggere? Ora ho un diavolo in corpo in piu'. @ GALASSIAPESCARA: un pescarese laziale non si puo' sentire,credo sia un errore/piaga di questo pianeta e pertanto va eliminato. Io devo occuparmi del mio capo(laziale) che verra' qui' in compagnia di tanti conigli,ma stavolta non ci sara' la gerarchia aziendale a tutelarlo. TI CHIAMEROOOO''' E TU LO SAI,SOTTO LA SUD VERRO' A PRENDERTI VEDRAAI,TI INSULTEROOO',TI SPUTEROOO' E TANTI CALCI IN BOCCA TI DAROOO''' ALE' ALE',ALE' ALE' ALE' ALE' ALE' ALEEEEEE'' E LAZIO MERDA ALE' ALE' ALE' ALE' ALE'
da M@RCO
mi auguro che il Pescara possa vincere altre partite come quella di ieri, quest'anno bisogna fare più punti possibili per cercare di restare in A; solo restando nella massima categoria per almeno 2/3 anni, si può aspirare a imitare compagini come l' Udinese ad esempio. Il bel gioco l'abbiamo visto lo scorso anno (e anche troppo), anche se tutto è migliorabile, ad iniziare dalla manovra offensiva che pecca ancora un po’ di protagonismo individuale dei suoi interpreti; nel frattempo credo che abbiamo trovato il leader che ci mancava li dietro. Avevo fatto una personale tabella di marcia, (dopo l’uscita dei calendari) fino alla partita di domenica prossima contro la Lazio, dove iniziano impegni più tosti, e avevo pronosticato 8 punti (ho toppato l'X contro la Samp), ma va benissimo cosi, siamo in ottima media (per la salvezza) e dobbiamo farne ancora una 30ina di punti per vincere il nostro personalissimo scudetto!!!! Ora non è il momento di polemizzare, anche se capisco chi vorrebbe vedere il Pescara giocare un po’ meglio (e io sono il primo), qui dobbiamo fare TUTTI QUADRATO con la squadra e aiutare il Pescara contro squadre molto più forti di noi. Domenica arriviamo col vento in poppa e per la Lazio credo sarà dura, anche se Weiss ha scelto il momento sbagliato per prendere la squalifica….come dice Stroppa, se gioca per la squadra, è un titolare ultrafisso, ed è uno dei pochi che alza la qualità della squadra in campo. Ora aspetto Celik, e domenica può essere la “sua†partita. Un’ultima considerazione….sono circa 20 anni che il Pescara non prendeva tutta la prima pagina di un quotidiano sportivo nazionale…….è in nostro momento, ora tutti uniti contro la compagine capitolina, che quest’anno vi piaccia o no, è uno squadrone!!!!! Forza Pescara
da stefano756
Ok muflacqua non mi riferivo a ieri ma ai suoi trascorsi: mai con una media voto decente, anche perché becca una marea di ammonizioni...
da DAIDAIDAI
poi comunque a giudicare dalla conferenza stampa di ieri, stroppa sta perdendo quell'aria da mucca spaventata dentro la stalla mentre fuori sta la tempesta e si inizia a intravedere negli occhi un misto tra una certa determinazione e la cattiveria di volere riportare a casa il risultato contro chiunque
da Muflacqua
ieri sera in tv gli hanno dati ottimi voti anche
leggendo in giro sui siti web. fantagazzetta
non è un metro di misura in quanto assegna i
voti del fantacalcio: se vieni ammonito -0.5 se
fai 1 assist +0.5 se fi na cruej -0.33 se t'allicc'
mal li scarp -1 e così via
da il_gufo_2011
c'è un ex compagno di scuola di mia moglie che è pescarese di nascita e residenza ma di fede laziale...che pena...
da alex_74
DARE UN'INTERA CURVA A 4 BURINI ZOZZI E' UNA COSA INDEGNA
da stefano756
Caro muflaqua ti sbagli: vedi Su fantagazzetta i voti di colucci, la sua media non arriva mai a 6. Altro che buoni voti.
da Muflacqua
mbeiamme ti'na coda di paglia lung come lu pont di capacchitt
da Gaucho71
Se restiamo in serie A ..se restiamo in serie A .. Ci inculiamo criscitello e pedullá...ohohohohohohohooho
da ellisland
@mbeiamme nessuno ti ha nominato, che fa brutto tempo al colle, ti sei svegliato male? P.S. Io tifo e basta, non mi interessa cosa dicono i tuoi amici giornalai
da Gaucho71
Se restiamo in serie A ..se restiamo in serie A .. Ci inculiamo criscitello e pedullá...ohohohohohohohooho
da GalassiaPescara
Blaz evitate di scrivere nei loro forum
. Comunque un pescarese laziale...ci vuole coraggio
da blaz
sul forum di Laziocity, i laziesi già parlano della trasferta di Pescara snobbandoci, dicendo che siamo il nulla e che verranno a vincere....c'è anche un pescarese laziale che dà loro informazioni.....contro di loro sarà LA partita, mi aspetto un connubio perfetto tra pubblico e squadra per una vittoria senza alibi! in campo e sugli spalti!
da Muflacqua
Colucci è un altro giocatore che prende buoni voti sulla Gazzetta e sulle schede in tv, mentre qui sopra viene visto come un giocatore di serie C. Ci credo, lo confrontate con Verratti che gioca col PSG e in nazionale, dovreste confontarlo con Ekdal del Cagliari, o Vacek del Chievo, per avere un giudizio diverso su di lui
da Mattej
@Foo-Fighter: fortissimo quel video
da gabbri433
Ripeto: A EsiliatoPEcolli bisogna dare uno spazio apposito sul sito. "L'Editoriale del Lunedì".
Questa volta però non condivido completamente l'ultima frase. Io sono uno di quelli che se perdiamo 6 a 0 ma giochiamo con spavalderia, a testa alta anche con gli squadroni, sono l'uomo più felice del mondo. L'anonimato non fa per noi pescaresi. Però queste vittorie mi piacciono perchè sono conquistate con le unghie e con i denti. Mi piace vedere la squadra che soffre e che lotta. Non ho mai tifato in vita mia per il più forte. Ci manchi un po' di spavalderia, ma arriverà col tempo
da Foo-Fighter
Ma provare Togni (è ancora con noi, giusto?) quando Colucci è giù di forma? Secondo me non è malvagio, forse ha sofferto il paragone con un Verratti super. Che ne dite?
da Muflacqua
ma che tinet la coda di paglia? "attento a dire
questo che qualcuno ti dice gufo", beh si, se
tutta la stampa nazionale dice che Stroppa sta
facendo un buon lavoro e che il Pescara può
giocarsi la salvezza, mentre qualcuno dice che
Stroppa fa ridere, significa che sta totalmente
fuori dalla realtà del campionato, ovvero che
nin capisc nu cazz di nind
da Harken
I numeri dei laziali quest'anno: A bergamo 50-60, a verona un centinaio(compresi i veronesi sponda hellas di supporto), a napoli poco meno di 100.... contro il totthenam in 2-3mila. Non si segnalano partenze di non tesserati (o almeno non ne ho trovate). CARO QUESTORE SE SI PRESENTANO SENZA TESSERA DEVI DIMETTERTI, SE SI PRESENTANO CON LA TESSERA MENO DI 800 PURE.
da delfino1983
harken non confondo movimento e posizione, ma giochiamo con un'unica punta e 2 che partono larghi e si accentrano, solo caprari a volte cerca il fondo. Chiamalo 4-3-2-1 se vuoi immaginarlo dietro la punta, cmq parte largo e spesso stroppa li inverte di fascia e secondo me(nn sono un tecnico ) fa bene! Semplicemente nn ce lo vedo a giocare come trequartista puro xkè prenderebbe tantissime legnate dai mediani avversari, così è + libero
da Talisker89
non so quale sia il numero massimo di vittorie consecutive,ma credo che per risalire all'ultima vittoria esterna in serie A bisogna tornare al settembre 92 (giusto venti anni e spiccioli di giorni) 1 a 0 all'olimpico di roma, con la roma
da Harken
Quintero= Silva del city o Ozil del Real......... Verratti=Pirlo o Xavi. Sono due ruoli completamente diversi
da pagano
Credo che il salvataggio di ieri di Terlizzi sulla punizione cagliaritana sia un qualcosa che andrebbe maggiormente elogiato (lo hanno fatto poco in tv e per niente il mister)...ha capito tutto in anticipo ed ha fatto una cosa alla quale davvero in pochi avrebbero solo pensato, peraltro rivelandosi una intuizione decisiva su Perin immobile e con palla destinata al 7...grande leader in difesa che proprio ci voleva...
da KattiviK
Per la serie ritagli di giornale da conservare, la prima pagina del corriere dello sport di oggi con trafiletto laterale che chiude dicendo: "AL MOMENTO CORRE IL PESCARA, STRAVOLGE LE GERARCHIE E RESTITUISCE A UNA CITTÀ E A UNA TOFOSERIA IL GIUSTO RANGO IN SERIE A" brividi sulla pelle, comunque vada GRAZIE RAGAZZI GRAZIE MISTER CHI ESCE DOPO AVER LOTTATO COME UN LEONE AVRÀ SEMPRE IL MIO SOSTEGNO, COMUNQUE VADA... Ed ora sotto con i burini di Roma, SI INIZIA IL LUNEDÌ...
da GIPSY
sara', galassia, ma di sicuro non sono tesserati e tranne qualcuno che s'imbosca non partono. certo avendo piu' tifosi hanno pure piu' maroniani, ma ne saranno pochi pure loro
da mbeiamme
esatto! Quintero cresciamocelo ma adesso a noi serve un regista con la R maiuscola. Solo che a gennaio non so chi ti puoi prendere....le squadre che ce l'ahanno se lo tengono molto stretto e forse noi possiamo andare apescare in B facendo leva sul fatto che giocando in A il giocatore verrebbe di corsa!
da carozza
Qual è il numero massimo di vittorie consecutive in serie A del Pescara nella storia?
da GalassiaPescara
GIPSY i l*****i sono forti solo in casa loro . I romanisti invece no .
da EsiliatoPeColli
OGGI, e sottolineo oggi, Quintero non lo vedo mediano alla Verratti... è tatticamente indisciplinato e la fase difensiva non sa che cosa sia. In quella posizione sarebbe un suicidio; in più non ha alcuna attitudine al contrasto, fondamentale caratteristica in quel ruolo (Verratti, ma anche Pizarro, De Rossi, ecc.). Maturando tatticamente e fisicamente potrebbe un giorno, ma è un lavoro che non può dare frutti dall'oggi al domani, questo è il grande errore di Delli Carri. D'accordo che Colucci è un rincalzo, ma oggi è il meglio che abbiamo in quel ruolo. Urge intervento a gennaio.
da Foo-Fighter
Ahaha, ma chi è il genio che ha fatto questo video?? WEISS UP!!
http://www.youtube.com/watch?v
=_uv9qTb1m8c
da mbeiamme
bravo Brigada! però attento perchè hai OSATO dire che Stroppa può migliorare nel mettere in campo la squadra e qualcuno potrebbe dire che sei un gufo! Comunque complimenti per l'analisi...io purtroppo sono sanguigno e mi incazzo come una bestia ttirandomi le ire di qualche professore. Tu hai centrato bene il problema!
da GalassiaPescara
Sicuro, Harken. Comunque vi invito caldamente a non andare nei loro forum. Oltre a evitare di infettarvi con qualche strano virus, evitate figure di merda colossali .
da GIPSY
da Harken
se vengono meno di 800 laziali il questore si
deve dimettere SE LA TRASFERTA
FOSSE STATA LIBERA NE SAREBBERO
VENUTI NON PIU' DI 200, FIGURIAMOCI
CON LA TRASFERTA PERMESSA SOLO AI
MARONIANI. A NAPOLI MERCOLEDI'
SCORSO NON SI CAPIVA NEMMENO SE CI
STAVANO O NO, PER QUANTI POCHI
ERANO.PER I ROMANISTI NON SARA' TANTO
DIVERSO IL DISCORSO
da badboys1985
RAGAZZIIIIIIIIIIII......KE COSA SUCCEDE IL LUNEDìììì???SIIIIIIIII INIZIA IL LUNEDIIIIII CON LSD......
da iskander
su un giornale sardo dicono: un pescara ordinato non ha rubato nulla e vinto giustamente!
da Pescarese...mente
OOOOOHHHHH MA CHE GIORNO E' OGGI?
da Pescarese...mente
S'INIZIA IL LUNEDI' CON L' LSD.............
da mbeiamme
@elisland siccome ti riferisci ai "gufi" che stupidamente abitano nella tua mente....ti ribadisco che dei punti sono felice ma non dei movimenti della squadra ma poi èinutile spiegarlo a gente come te perchè è fiato sprecato!!! Leggiti (se sai farlo) i giornali oggi e poi vedi se dicono cose molto diverse da quelle che dicono alcuni su questo muro tra cui me! Mammoletta non è un insulto ma non lo tollero abianto alla mia persona (a emeno che non ia in senso ironico)!
da Harken
se vengono meno di 800 laziali il questore si deve dimettere
da andreabassano
Quoto Brigada al 200%...unico vero esperto visto sul forum finora (affiancatelo a Stroppa, please). Quintero deve fare il play e lanciare negli spazi Vukusic, che finora si spompa invano, vederete che sfrutteremo i tanti contropiedi che ci offriranno le squadre che ci aggrediscono. A metacampo ci vuole un incontrista vero e Colucci non lo è, per il resto abbiamo più armi di quanto io stesso pensavo. Weiss va disciplinato, ma in A non ce ne sono tanti che saltano l'uomo come lui. Finalmente abbiamo 2 centrali tosti e che danno tranquillità , ora meno timidezze nello spazzare via palloni e grinta
da Harken
delfino non confondere il movimento di Quintero dalla sua posizione. Lui gioca dietro le punte, il fatto che si allarghi per rientrare è dovuto alle sue capacità fisiche (rapido,salta l'uomo, gran sinistro) ma lui nella posizione statica sta dietro le punte: è facilmente notabile quando facciamo una azione lenta, lui si allarga aiutando i terzini e poi rientra con o senza palla al piede. Guarda il gol di Celik chi e dove gli fa sponda Solo rete 8 ha messo correttamente Quintero nel suo posto qualche partita fa
da indianopdk
uagliù scusate ma un elenco attuale delle rivendite dei biglieti pescara calcio ci stà ??? sapete dirmi qlc??? redaziò è possibile inserirlo
da lapescara
Good morning Dolphins!!! Grande Pescara allo "N'gul a is arenas",...e mo domenica nn un passo indietro...AVANTI PESCARESI, LA NOSTRA VENDETTA LA PROSSIMA GIUSTIZIA!!!
da EsiliatoPeColli
Faccio notare una cosa: abbiamo fatto una rifondazione della squadra (18 nuovi acquisti) che neanche nella peggiore delle retrocessioni si vede... ci sta andando di lusso! Anche io pensavo che il vero Pescara si sarebbe visto a ottobre. Torino e Samp vanno bene perchè non cambiando quasi nulla, hanno dato continuità al lavoro dell'anno scorso... E poi i soldi di Garrone ce li sogniamo: come li pagavamo Maxi Lopez, Estigarribia, Maresca, Cerci? Abbiamo il budget più basso delle serie A ma i conti a posto, dai che va bene così...
da -SOLOPESCARA1936-
SPERO DI VINCERE SEMPRE CON GOL RIMPALLATI E DEVIATI TIPO LA PUNIZIONE DI TERLIZZI IO AVEVO PREVISTO TUTTO IN QUANTO SONO IL MASSIMO ESPERTO
da esiliato_PC
ai signori capiscioni che acclamavano affinchè la società esonerasse stroppa e prendere uno alla reja che fa giocare male la squadra ma fa punti,mo set' cundind?avanti pescara!!!
da Brigada
Bene per i punti e molto bene per un'idea di difesa che sta prendendo forma. Per salvarci però bisogna risolvere i problemi che abbiamo a centrocampo. Il reparto non aiuta la difesa in fase di impostazione ed è lentissimo nella gestione della palla e impreciso quando deve lanciare il contropiede. Se avessimo un buon playmaker (per me Colucci è un onesto rincalzo) e accorciassimo la distanza abissale tra difesa e attacco, ci potremmo togliere moltissime soddisfazioni. L'attacco è ottimo, considerato che i nostri sono serviti male e giocano quasi sempre spalle alla porta. Vukusic merita il gol. Spero lo faccia contro la Lazio. Quintero può fare il salto, e di conseguenza farlo fare a noi, se viene schierato al posto di Colucci. Come esterno offensivo è sprecato e tende a rallentare ancora di più il nostro gioco.
da DAIDAIDAI
mi pare decisamente difficile che stroppa tolga bocchetti dal centro perchè sta giocando bene e poi adesso gli ha pure trovato terlizzi da mettere di fianco. comunque davvero terlizzi classico "vecchio" giocatore navigato che non ci sta a perdere... esperienza, grinta, cattiveria agonistica, in una squadra che piano piano comincia a trovarsi può diventare il leader, se nin fa lu matt
da Muflacqua
Quintero regista è un suicidio. La squadra sta bene così, cmq tutti a parlare di Quintero Perin e Pelizzoli e nessuno ha notato che quando Nielsen è tornato titolare abbiamo incassato meno gol e fatto 3 risultati utili consecutivi; ieri c'armullat pure un bell'assist
da gabbri433
Alloooora ascoltate: considerando che abbiamo una squadra giovane, tutti debuttanti in serie A, e un allenatore giovane... e anche la società è giovane... e considerando alcuni precedenti (Cagliari, Udinese, Bologna)... davo le prima 5 partite per perse. Per me il campionato sarebbe iniziato dalla sesta partita. Quindi avendo pareggiato e vinto la quarta e la quinta partita (+4) e vinto la sesta fuoricasa (+2 perchè fuoricasa va bene anche pareggiare) sul nostro tabellino di marcia abbiamo 6 punti in più del previsto.
da tusciabruzzese
QUOTO ESLILIATOPECOLLI: per Terlizzi “devo ancora capire però se il gol salvato sulla punizione di Cossu sia stato frutto di in colpo di genio o del fatto che si sia ricordato tardi che doveva stare sul palo non coperto da Perin†________ E’ STATO UN COLPO D GENIO. RICORDATI CHE NON AVREBBE SENSO METTERSI SUL PALO NON COPERTO SU UNA PUNIZIONE DI PRIMA PERCHE’ ABBASSEREBBE LA LINEA DEL FUORIGIOCO AL PUNTO TALE CHE GLI ATTACCANTI AVVERSARI SI METTEREBBERO PROPRIO DAVANTI A PERIN _______ … “Questa è la nostra squadra, con i suoi limiti (in difesa, ma soprattutto a centrocampo), questo sarà il nostro campionato, fatto di sofferenza, di capacità di stringere i denti anche con i miracoli dei nostri portieri, pronti a colpire con quei 3-4 talenti che abbiamo davanti alla prima occasioneâ€. QUOTO IN PIENO! NON HO ORMAI DUBBI SU UN CAMPIONATO DI FATTO DI TANTO CONTENIMENTO DIFENSIVO + “INVENZIONI†OCCASIONALI IN ATTACCO: SPERIAMO BASTI E DIMENTICHIAMOCI IL BEL GIOCO
da sanguebiancazzurro
a gà non ho mai sentito tante cazzate insieme! Blasi é un centrocampista,e solo perché mena allora deve fare il difensore? ti devo fare la lista dei centrocampisti con le sue caratteristiche? vukusic non é da serie a?
sto ragazzo si spacca il culo per 90 minuti da DX a SX altro che Inzaghi sul filo del fuorigioco....con un "verratti" cussú stev già a doppia cifra...molto spesso arriva poco lucido al tiro...cosi come succedeva a sanso con DJ Francesco....ci vuole un appoggio per sto ragazzo...ecco perché sarei più per il 4-3-1-2
da badboys1985
e ufficialmente iniziato il pms x la lazie...laziale
ti stiamo aspettando!!!!
da Talisker89
no ti preoccupare ellisland, dagli il tempo di leccarsi il fegato ferito
vedrai che tra non molto riparte gufalandia
da Muflacqua
Ieri sera alla Domenica Sportiva hanno speso bellissime parole per Stroppa, ricordando a molti "quante gliene abbiamo dette" dopo le prime partite di campionato. Insieme a Stramaccioni e Montella è stato definito tra i migliori allenatori giovanissimi della Serie A
da delfino1983
@harken quintero nn era fuori ruolo, lo stesso ragazzo ha detto che partire da dx per accentrarsi è il suo ruolo naturale che gli permette di liberare il suo sinistro! Poi sinceramente a fare il trequartista puro nn ancora ce lo vedo vista la sua totale ignoranza tattica! è fortissimo, ma deve crescere molto e soprattutto non deve perdere palloni stupidi e imparare a "gestire" la palla! Può fare una grande carriera ma deve migliorare d'altronde è ancora un ragazzino ha tt il tempo, in una grande sarebbe ancora in primavera!
da delfino1983
@harken quintero nn era fuori ruolo, lo stesso ragazzo ha detto che partire da dx per accentrarsi è il suo ruolo naturale che gli permette di liberare il suo sinistro! Poi sinceramente a fare il trequartista puro nn ancora ce lo vedo vista la sua totale ignoranza tattica! è fortissimo, ma deve crescere molto e soprattutto non deve perdere palloni stupidi e imparare a "gestire" la palla! Può fare una grande carriera ma deve migliorare d'altronde è ancora un ragazzino ha tt il tempo, in una grande sarebbe ancora in primavera!
da DOC
Avrà azzeccato anche il cambio quintero - weiss, ma se tu quintero lo fai giocare sulla fascia, fuori ruolo, non se ne può fare una colpa al colombiano!!!!
da DOC
Avrà azzeccato anche il cambio quintero - weiss, ma se tu quintero lo fai giocare sulla fascia, fuori ruolo, non se ne può fare una colpa al colombiano!!!!
da EsiliatoPeColli
Lungo come al solito, chiedo perdono in anticipo, ma è il mio modo di sfogare la tensione. Benissimo… e anche questa è andata… ma che fatica!!! Mi sono alzato dalla poltrona tutto sudato per lo stress, ero più stanco di Vukusic al cambio con Abbruscato. Abbiamo vinto, e non è affatto poco. Abbiamo sofferto, come previsto (vedasi mio post di domenica alle 06.50) e vinto con il cinismo delle grandi… ma siccome siamo il Pescara per molti è solo culo. Il problema dei portieri si è confermato un falso problema, avendo due giocatori di categoria in quel ruolo. Non abbiamo giocato bene, le partite con Samp e Bologna rimangono le migliori, però, se anche quello juventino di mio cognato con cui ho visto la partita alla fine del primo tempo mi ha detto che era una partita che si poteva vincere facile, forse qualcosa aveva intravisto da spettatore neutro. Nel Cagliari grandi Pinilla, Ibarbo e Naingolan. Il Pescara ha giocato in attesa dell’avversario, ma ha sofferto, oltre che su qualche spunto di classe di Ibarbo, tutte le volte che Quintero perdeva palla stupidamente concedendo all’avversario ripartenze veloci che ci mettevano in difficoltà , e non tenendo la sua posizione nella fase difensiva creando da subito una superiorità numerica a favore del Cagliari già in fase di impostazione. Abbiamo subito pesantemente per un quarto d’ora, culminato con le tre occasioni in un’azione per loro (palo incluso). Con Quintero stavamo regalando un uomo al Cagliari. Stroppa ha capito la situazione, e ha dato un segnale forte togliendolo prima della fine del primo tempo (al 41°) giusto per ribadire che chi non gioca per la squadra non trova spazio, lo stesso segnale mandato a Weiss due settimane fa, messaggio che pare essere stato recepito. Già con l’ingresso di Weiss le cose sono cambiate di molto: partendo dalla fascia, e accentrandosi tra le linee, ha messo da subito in seria difficoltà il Cagliari, come in occasione dell’ennesima ammonizione per simulazione (il contatto a mio avviso c’era, solo che lui esagera neanche fosse a Hollywood). Nel secondo tempo sempre in quella posizione è stato letale: ma aldilà dei suoi spunti da fuoriclasse (punizione dal limite più ammonizione, espulsione dell’avversario, il gol), ho notato una disciplina tattica e un’attenzione finora mai viste. Peccato non ci sia con la Lazio. Ero uno di quelli che attendeva Terlizzi al varco dopo la prestazione di Torino: contento che si sia dimostrato quello per cui è stato acquistato, il leader della difesa, il Cagliari nel secondo tempo si è reso pericoloso solo in qualche mischia risolta da lui e Bocchetti con la giusta grinta… devo ancora capire però se il gol salvato sulla punizione di Cossu sia stato frutto di in colpo di genio o del fatto che si sia ricordato tardi che doveva stare sul palo non coperto da Perin. Il gioco continua a latitare, per due motivi: il primo è la scarsa qualità in fase di costruzione del centrocampo (abbiamo lo stesso centrocampo dello scorso anno, con Colucci al posto di Verratti…) che non fa arrivare i palloni giusti ai nostri talenti là davanti, e qui non ci si può far nulla almeno fino a gennaio (quanto ci farebbe comodo un Pizarro!); il secondo, a mio parere, è una sudditanza di tutta la squadra verso la serie A, che frena psicologicamente, ad esempio, i terzini e la squadra intera ad accompagnare l’azione per paura di prendere la pappina, problema che si risolverà col tempo e con i risultati. Ieri, poi, era la terza partita in una settimana per noi (per il Cagliari la seconda) e, come previsto in un mio post all’alba di domenica, abbiamo accusato pesantemente da un punto di vista fisico: Quintero disastroso (secondo me è anche un problema di maturazione fisica di un giocatore col fisico da ragazzino), ma lo stesso Caprari, che pure ha fatto un grosso lavoro a tutto campo, non è stato mai brillante e non ha mai saltato l’uomo, o Vukusic, che faceva fatica più del solito a difendere la palla, spesso anticipato, Colucci alla fine infortunato, ecc.... Sono straconvinto che già con la Lazio vedremo un altro Pescara in termini di presenza fisica. Questa è la nostra squadra, con i suoi limiti (in difesa, ma soprattutto a centrocampo), questo sarà il nostro campionato, fatto di sofferenza, di capacità di stringere i denti anche con i miracoli dei nostri portieri, pronti a colpire con quei 3-4 talenti che abbiamo davanti alla prima occasione. Se poi arriverà il bel gioco, sarò il primo ad essere contento… ma non ho mai visto nessuno esultare per una sconfitta con il bel gioco.
da iskander
dai cazzo 3 punti con la lazzie e poi a udine posso pure pareggiare
da ellisland
le sentite le voci in falsetto dei gufi del muro?? Adesso sono dolci come le mammolette.............che gente squallida!!
da mbeiamme
credo che tutto sommato con terlizzi centrale anche Capuano o rmagnoli possano migliorare perchè in campo lui guida molto i compagni! E per noi recuperare un centrale sarebbe importanitissimo visto che così bocchetti potrebbe essere spostato terzino! Non solo ma valorizzeremmo un prodotto del nostro vivaio (Capuano) che forse non sarà un fenomeno ma neanche il brocco che sembra essere diventato!!
da haze19
good morning dolphin's...FORZA PESCARA! LAZIE MERDA!
da forwhomthebelltolls
x paleos: Qualcuno ci ha vinto una Champions League così ("palla a Sneijder, vediamo che inventa"..."palla a Milito, speriamo che la butta dentro")
da Harken
Un ultima cosa: Pescara 3 partite in 7 giorni, Cagliari 1 partita in 15. Vukusic ha fatto oltre 250 minuti e tanti pure Caprari. Fisicamente hanno fatto il minimo sindacale ma sono giustificati. Mo riposo che domenica ci stanno i maiali
da ruspa74
da iskander
bravo harken, e portava troppo la palla quelle 3-4 volte che l'ha toccata, non aiutava il centrocampo smarcandosi,...infatti Terlizzi(grande partita ieri) lo ha richiamato più volte dicendogli di fare giocate semplici il ragazzo ha risposto male r stroppa lo ha sostituito...Terlizzi ha richiamato spesso anche caprari sopratutto dopo il rigore...è lui che non ha coperto il tiro che poi terlizzi ha respinto di mano...QUESTI ATTEGGIAMENTI SONO SECONDO ME UN OTTIMO SEGNO DI CRESCITA DELLA SQUADRA E DEL GRUPPO....LAZZIOMMERDA
da Harken
Infatti Stroppa ha avuto le palle a fare una sostituzione del genere e la ha presa in pieno (Weiss: 3 gialli,1 rosso, e 2 gol procurati di cui uno fatto da lui). Ad oggi posso dire che a parte gli isterici del colle, i primi ad essersi ubriacati di ZZ sono stati quelli della società che hanno voluto necessariamente riproporre un 4-3-3 con un allievo del boemo. Io resto convinto che il modulo adatto ai nostri giocatori non sia il 4-3-3. Questa ubriacatura ha portato anche diversi errori di mercato (pochi centrocampisti, 200 ali).Speriamo di arrivare indenni a gennaio
da gino_1972
e ci sta da dire che ieri caprari non ci ha messo una nota! al rigore per il cagliari, terlizzi si è dovuto buttare come un kamikaze (il tiro di naingolan sarebbe arrivato all'asinara) perchè caprari a due metri non è andato a chiudere, infatti l'ha cazziato per bene, terlizzi grande stazza, tecnica, grinta e carisma! cmq domenica caprari per forza in campo, è giallorosso e darà l'anima! se colucci non ce la fa, proverei quintero regista, è l'unico con piedi buoni. credo giochi celik, anche perchè weiss sarà squalificato. sperem bbone
da paleos
giovanni stroppa sembrava avere le idee di giovanni galeone quando è venuto ed invece ha la mentalità di giovanni ... trapattoni: difesa, sofferenze e ripartenze ... schema 1: palla a quintero e vediamo ke inventa; schema 2: palla a weiss e speriamo kela butta dentro!!
da piero torino
Domenica la partita è sicuramente la più sentita...però non riduciamoci come i granata che vivono solo per il derby contro le zebre.....CLIMA OSTILE!
da gino_1972
a volte sento cazzate abnormi! blasi al posto di colucci? blasi al posto di cascione? blasi è nu spaccaoss, può giocare come mediano basso o al massimo io lo proverei come terzino destro. a sinistra il grande balzano e centrali bocchetti e terlizzi. zanon per me non è da serie A. in avanti abbiamo margine di miglioramento importante, ma penso che vukusic sia un ottimo panchinaro, non possiamo essere rappresentati da sto ragazzo, seppur volenteroso......qua ci vogliono tre acquisti (terzini no perchè ci sono, ma infortunati): un centrale difensivo, un regista e un attaccante alla floccari.
da iskander
bravo harken, e portava troppo la palla quelle 3-4 volte che l'ha toccata, non aiutava il centrocampo smarcandosi, allora meglio allargare su weiss! che poi non siamo il barca vabbè, oggi saremmo salvi quess cond! FORZA PESCARA ACCIDE LA CAJANE DE LA LAZZIE!
da Harken
da DOC Avrà azzeccato anche il cambio quintero - weiss, ma se tu quintero lo fai giocare sulla fascia, fuori ruolo, non se ne può fare una colpa al colombiano!!!! GUARDATEVI PIù LA PARTITA E MENO LE SINTESI DI SKY. QUINTERO GIOCA (E HA GIOCATO) DIETRO LE PUNTE E NON COME ESTERNO/ALA. LE SINTESI LO METTEVANO MALE IN CAMPO
da europa
comunque, siamo a 7 punti , piano piano arriverà anche il gioco
da Gabbri433
Stroppa è un allenatore "importante"
da Auà scting fregn
PERMETTETEMI UNA BATTUTA!!! Se domenica Ante non segna arpurtemel all'Ikea!!!
da sanguebiancazzurro
io farei riposare un po il capitano,e darei un po di spazio a Blasi...ci serve uno che morde le caviglie e Cascione ultimamente lo vedo troppo morbido....anche se si inserisce di piu
da Auà scting fregn
Oggi scting proprio fregn! Che soddisfazione quest'estate (potete ritrovare i post) mentre tutti parlavano che per la difesa ci voleva quello o quell'altro IO DICEVO abbiamo Bocchetti è il centrale o laterale che ci sarà utile per l'esperienza e far crescere i giovani. Ni mi sa cacat niciun o forse un paio di nick hanno confermato la mia tesi... mbè 3 partite 7 punti OTTIMO! Questa squadra è ancora allo stadio adolescenziale tra poco arriverà a quello giovanile e raggiungerà la maturità verso gennaio febbraio lì cominceremo a divertirci anche col gioco che per ora latita ancora!
da Foo-Fighter
Quoto giulio0808, basta retropassaggi al portiere, proviamo a giocarla qualche volta, tanto su rimessa di Perin la palla è persa comunque.
da forwhomthebelltolls
Io ieri oltre al Pescara ovviamente ho visto anche le altre partite. Il Bologna ad esempio, che è stata più volte citato ad esempio da qualcuno, ieri si è portata sul 2-0 con due tiri in porta e fino a quel momento è stato surclassato dal Catania. Loro danno più sicurezza però nonostante questo perchè li si vede come una squadra più corta e compatta...ma perchè noi, con la squadra che inizia a capirsi, non possiamo diventarlo? Non credo che Stroppa dica ai suoi "state lunghi"
da fabiopes
proprio perché blasi è un mastino colucci mi sembra non sostituibile. lì non ci serve un mastino ma uno che faccia respirare la difesa quamdo è in affanni, perciò uno che abbia più testa e piedi che rabbia. al limite blasi può essere un rincalzo suo o di nielsen (il mastino). altri in squadra non ne vedo.... e riguardo ai doppioni, ci serviranno anche quelli. scomnettiamo domenica quintero dietro caprari e vukusic oppure caprari vukysic CELIK ?
da vittorioMI
Giulio, sono perfettamente d'accordo!
da forwhomthebelltolls
Quando si dice "non dobbiamo esaltarci troppo, i veri valori verranno fuori e allora le prenderemo da tutti" mi chiedo: ma perchè gli altri devono ancora tirar fuori i veri valori e noi no? Possibile che le altre si devono ancora evolvere come i pokemon (ah, i figli ) mentre noi che siamo una SQUADRA TUTTA NUOVA, che dobbiamo CREARE ANCORA UN GRUPPO COESO, che nel gioco STIAMO MIGLIORANDO (soprattutto la fase difensiva dove, a parte i 4 tiri consecutivi del Cagliari, quel terrore ad ogni azione avversaria non si è visto) dobbiamo per forza restare così? Di solito sono le squadre che cambiano molto in estate ad uscire fuori col tempo, non quelle più simili all'anno precedente che - anzi - hanno una buona partenza e poi spesso crollano.
da NeSeMEnU
fabiopes: secondo me colucci è sostituibile con blasi..secondo me sono quasi due doppioni con la diff che colucci forse ha i piedi migliori di blasi ma blasi è un mastino!!
da fabiopes
@mbeiamme toh! un pensiero propositivo. in quest'ottica ci putem scrive nu poema su ciò che ci sarebbe da rivedere, fermo restando che non possiamo capire il perché di certe scelte in quanto il polso dei ragazzi ce l'ha il mister. un altro piccolo passo avanti. lasciamolo lavorare, non è un imbecille. per lo meno sta settimana, FORZA STROPPA.sono 20 anni che aspetto ste merde. per me questa è la partita per cui è valsa la pena tornare in A. sarà difficile, sarebbe stato meglio tra un mesetto e con Weiss(anche ieri rigore nettoi sembra), ma tant'e....
da NeSeMEnU
ma è normale...uagliù siamo in SERIE A e il 90% delle squadre piccole che devono salvarsi giocano cosi..difesa e contropiede...poi sicuramente con il tempo il gioco migliorerà perchè abbiamo ampi margini di miglioramento..e se dovessimo ottenere un punto o addirittura 3 contro la lazzzie goduria millenaria!!! La difesa ha retto benissimo e vi ricordo: 2 partite UN solo gol subito su rigore!!!!
da giulio0808
Ora passiamo alle cose positive: Stroppa conferma di avere un carattere e personalità nelle scelte e non si fa influenzare da nessuno, la squadra pare (dico pare) riesca a esser più quadrata in difesa (chiaramente dobbiamo rivederla con attaccanti più di peso del misero Cagliari (prima mezz’ora di gioco nemmeno un tiro sono riusciti a fare verso Perin), la squadra pare (dico pare) non dia più l’impressione che ad ogni attacco dell’avversario possa prendere gol.
da femy*
Giulio penso proprio di si. La filosofia di stroppa e non prenderle e difendersi cercabdo in contropiede di creare qualcosa. (parole sue dopo torino). Io credo che questo gioco snaturi molti giocatori che potrebbero fare molto bene. Per ora le partite stanno dando ragione a lui quindi avanti cosi. Io pero penso che in assenza di un cambiamento di gioco rischieremo troppo alla lunga. E peraonalmente anche bastanza teiste leggere articoli sulla partita dove nella cronaca eccetto i due gol si riportano solo azioni del cagliari, aldila del risiltato ovviamente.
da EX1936
Contentissimo per la vittoria ed i punti..un pò meno per come è maturata...! Se continua cosi..ben venga lasciare il gioco agli avversari ed i gol a noi...! Probabilmente il mister è piu' intelligente di tutti noi ed ha capito che , con questa rosa piena di doppioni e con evidenti lacune in ruoli chiave, l'unica possibilità che ha di fare punti è proprio quella di attendere gli avversari per poi colpirli quando meno se lo aspettano...!! SPERIAMO CHE ALLA LUNGA SI DIMOSTRI LA TATTICA VINCENTE! SI INIZIA IL LUNEDI....
da pyto
ora fatemi una cortesia: basta a fa i professori del calcio stroppa è bravo, sta dimostrando carattere e competenza: ora bisogna solo fare quello che dobbiamo fare tutte le domeniche e urlare:NOI SIAMO PESCARA! inizia il lunedì con lsd...LAZIO MERDA!
da mbeiamme
Fabiopes incredibilmente (!!!!) Sono d'accordo con te su tutto. Questa cosa mi fa preoccupare! Con quintero dietro le punte sarebbe meglio invece cha ala....colucci buon equilibrio anche se secondo me é un po fuori ruolo dove gioca mo
da giulio0808
Premessa e domanda Premessa: dopo il disastro di Torino si disse che la pausa per la Nazionale veniva a proposito e dalla partita con la Sampdoria avremmo visto il vero Pescara. In effetti vedemmo il vero Pescara (i primi 5 minuti, e poi dopo lo 0-2 della Samp). Poi sono arrivati i risultati. Con chi li abbiamo fatti? Pari con il Bologna che sta pari a noi in classifica, Vinto con le 2 squadre ultime in classifica (tolte le penalizzazioni), le 3 partite perse ad inizio campionato, in effetti le abbiamo perse con chi tuttora sta sopra di noi. Veniamo al gioco: quando rintuzziamo in difesa, passiamo sistematicamente palla a Perin, che sistematicamente la rilancia di piede, e sistematicamente gli avversari prendono la palla; quando attacchiamo, sistematicamente lanciamo per Vukusic, saltando tutto il centrocampo, e sistematicamente quel poveretto solo, perde palla. Il centrocampo è una zona di campo sconosciuta la Pescara, serve solo per difendere, ma mai per costruire. Ora quindi la domanda a Stroppa: E’ questo il gioco che aveva pensato per il Pescara? E’ questo quello che aveva sognato per questa platea nell’ambito del progetto di continuità ? Grazie
da Vik^
SI INIZIA IL LUNEDI'....
da KattiviK
INIZIA IL LUNEDÌ CON LSD.....
da fabiopes
grande cuore, grinta e fortuna, perché no, che va a chi se la cerca. buon atteggiamento in generale. su terlizzi, se continua così, devo ricredermi. forse è il leader che ci serve dietro. ottimo bocchetti tranne una volta su pinilla. solo io proverei quintero dietro le due punte e non sulla fascia dove non essendo veloce, anche se taglia sul centro, viene sempre chiuso.grandr weiss.sarà indisciplinato, ma cambia la partita e carica di falli gli avversari. purtroppo, e mo qui se ne cala lu muro, l'unico che vedo adesso insostituibile per motivi di equilibrio è colucci...
da pegasus
Per DOC: un giocatore bravo, é bravo ovunque...sappi che addirittura a me piacerebbe far giocare quintero dietro alla Verratti.Inoltre l'impianto di gioco é un problema dell'allentatore...e non del giocatore.Quest'ultimo deve dare solo il massimo....va bene tutto purché si vinca!
da clv
ngulo cussu manco criscitiello
http:// www.cityrumors.it/sport/calcio
/cagliari-pescara-1-2-6-giorna
ta-serie-a-pescara-calcio-5199
1.html#.UGkzPvL7utY
da stefano69
upton? alle 3 e mezza ancora in piedi solo per criticare stroppa? stai fuoriiiiiii... ;-) p.s. ma tutta quella gente che non voleva perin che fine ha fatto?
da DOC
Avrà azzeccato anche il cambio quintero - weiss, ma se tu quintero lo fai giocare sulla fascia, fuori ruolo, non se ne può fare una colpa al colombiano!!!!
da pegasus
Premesso che era preventivabile vincere a Cagliari, é importante fare più punti a prescindere da chi giochi.Stroppa é stato duramente attaccato a inizio stagione (me compreso) dal punto di vista tattico. Dal punto di vista personale é una persona molto positiva.Ieri ha indovinato il cambio quintero-weiss per motivi tattici.In serie A non conta per quanto tempo tu hai il pallone tra i piedi. Conta che il pallone entri al momento giusto:qualità e cinismo....per domenica?che domande! 1 fisso!
da Bruno
Quintino + 1
da flaiano
Lo stadio Is Arenas deve il suo nome all'omonima località in cui è situato, un toponimo comune altrove nel Campidano. Is Arenas in sardo campidanese significa Le sabbie, poiché nella zona in passato erano presenti numerose dune di sabbia litoranee.
da bubuell
1936
da tritato.
MA CHE CAZZO DI NOME È "IS ARENAS"
da UptonPark
FORZA PESCARA ASPETTANDO IL 7
OTTOBRE 1-0 CELIK
da UptonPark
STROPPA NIN T'ATTEGGIA ' WEISS E TERLIZZI T'HANNO PARATO IL CULO PURE OGGI