Le pagelle dei biancazzurri

Il gruppo di mister Sarri è in costante crescita. Colpisce il cinismo e la capacità di sfruttare al meglio le opportunità procurate oltre che una ritrovata solidità difensiva.

da Donato Giampietro
345

Avramov-->7:Sta attraversando un ottimo momento di forma psico-fisica. Tiene in piedi la baracca per i primi quaranta minuti quando l’Avellino suona la carica opponendosi alle conclusioni di Allegretti e Moretti. Nella ripresa conserva il vantaggio esaltandosi sulla conclusione ravvicinata di Biancolino. Se il Pescara torna ad espugnare il “Partenio” a distanza di quasi un decennio( l’ultimo successo è datato 2 giugno 1996, reti di Baldi e Giampaolo) il merito è da ascrivere anche al portierone di Novi Sad.
Zoppetti-->7: In collaborazione con Jadid annulla Moretti che si vede solo su calcio piazzato. E’ in crescita, ha fiducia nei propri mezzi e lo dimostra provando una conclusione dai 35 metri che timbra la traversa. In attesa del rientro di Diliso è lui il titolare della corsia di destra.
Gonnella-->7: Ingaggia un duello rusticano con Biancolino e lo stravince. Impeccabile.
Delli Carri-->7: Becca un giallo dopo appena cinque minuti ma grazie all’enorme bagaglio di esperienza riesce a non sentirne il peso per i restanti ottanacinque. Rastelli, nonostante l’età, è ancora un peperino ma il capitano raramente si fa prendere in velocità. Prezioso nei momenti topici della gara.
Pesaresi-->7: Questa volta conduce in porto una buona prestazione. Arginare Fusco, il migliore degli Irpini, non era semplice.
Luisi-->6.5: Solita cattiveria agonistica, soffre per un tempo il tandem Allegretti-Boundiasky poi esce alla distanza. Suo il lancio per Matteini da cui poi scaturisce la rete di Bonfiglio.
Tognozzi-->6.5: Vale lo stesso discorso fatto per Luisi, primo tempo così e così , perde qualche pallone di troppo in fase di ripartenza. Ripresa decisamente positiva. Fa sentire il proprio peso in fase d’interdizione.
Jadid-->7:Appare magicamente alle spalle dei centrali difensivi biancoverdi firmando il secondo centro consecutivo . Il marocchino che si sta adattando con proficui risultati a giocare sull’esterno. Da qualche gara ha preso coscienza e fiducia nelle proprie qualità, fatto che lo porta a risultare prezioso in fase d’interdizione e votato al sacrificio.
Bonfiglio-->7: Finalmente può esultare per un goal tutto suo. Va in rete sfruttando al meglio la sponda di Matteini, schema provato e riprovato in allenamento. Ha un sinistro che fa male ma quel che più conta per lui è il fatto di riscoprirsi, a trentuno anni, un tassello importante di questa squadra e più in generale del progetto Pescara. Dopo anni trascorsi in C e alcuni campionati discreti ad Ascoli ha raggiunto la maturità per essere protagonista in B. Una scommessa del Ds Iaconi che finora pare essere vincente.
Croce-->7: Rieccolo tra gli undici di partenza di mister Sarri. Lo avevamo scritto in settimana che al “Partenio” Croce sarebbe stato l’uomo in più e così è stato. Ritorna il furetto di un tempo anche se non ha ancora birra in corpo per reggere novanta minuti. Impagabile in fase di contenimento nei primi 45 minuti, nei secondi mette lo zampino in occasione del goal di Matteini e fornisce un assist delizioso per Jadid.
Matteini-->7: Un assist e un goal bastano per dare continuità al poker contro la Triestina? Pescara sportiva annuisce e si esalta. Risponde per le rime a chi lo critica definendolo un centravanti poco propenso al dialogo con i compagni, armando il cannone di Bonfiglio. Fa centro per l’ottava volta, confermando la sua eccezionale media tra minuti giocati e reti realizzate, di questo passo il traguardo della doppia cifra è pura formalità. Il suo modo di festeggiare sotto il settore dei tifosi pescaresi farà discutere, ma il “Matto” da Livorno è questo, prendere o lasciare, fossimo in Iaconi cominceremmo a comporre il numero di “Pino” Vitale, Dg dell’Empoli, per stapparne almeno la comproprietà.

Commenti
74

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da uauauauaua

di palma laugher laugher laugher

da KIETI MERDA

ragà che cazzo gli rispondiamo a fa ai kietini sn una razza inferiore la promozione è veramente troppo x loro ..poi adesso nn possono proprio parlare FORZA PESCARA

da R76

ahah ahah ahah matteini mi fa morire! grande continua cosi!

da scibilia

caro leonardo da kieti ti abbiamo riconoscito prima o poi veniamo li' e ti massacriamo horny

da perigeo

Il Pescara é diventata una squadra potente, concreta e importantissimo che é anche solida.....mo só cazzi per le altre....vai Magico Pescara, noi sempre al tuo fianco

da PRAVE83

NO non è pazzesco, ma il video di RONALDINO è soltanto un FOTOMONTAGGIO, osserva bene le immagini

da .............

http://sport.virgilio.it/it/in
dex.html linkate da qui....

da pazzesco...

per chi non ha ancora visto le magie di Ronaldino http://sport.virgilio.it/it/cm
c/indiscreto/200546/cmc_89109.
html pizzaonhead

da Mi sarri-zza

Bonfiglio ha fatto un gol alla RE-CO-BA!!!!

da Mi sarri-zza

Non vi cacate i kietini x favoreeeeeeee!!!!!!!!

da FOTO PESCARESI AD AVELLINO

http://lnx.paper-one.net/lefot
oav0506/view.php?id=12&image=D
SCF0050.jpg

da Classifica alla 15 giornata

TUTTI A PC CON UMILTà, DETERMINAZIONE E CONVINZIONE NEI NOSTRI MEZZI SARRI è MOLTO BRAVO IN QUESTO

da Se può interessare..

Empoli 33 Genoa 32 Torino 27 Perugia 26 Verona 22 Piacenza 22 Ascoli 22 Albinoleffe 21 Treviso 21 Arezzo 20 Triestina 20 Catania 20 Vicenza 19 Pescara 17 Cesena 17 Modena 16 Catanzaro 16 Ternana 16 Salernitana 16 Crotone 14 Venezia 14 Bari 13 Siamo a più 9 dalla zona calda e - 3 dal sogno TUTTI A PIACENZA

da GRANDE CHIETI'!!!!!

FORZA CHIETI è QUELLO CHE SI FIRMA SEMPRE "CECERE VI ASPETTO.." ecc...MA STAVOLTA NON HA RESISTITO ED HA RISPOSTO!!!! laugher laugherGRANDE CHIETI' MI FAI MORIRE!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da x forza chieti

che cazzo di coglioni! siete sempre stati dei CONIGLI!!!!

da x forza chieti

Nell'impellenza dell'attacco, la popolazione rurale, sparsa negli indifesi casali delle numerose contrade di Bucchianico, fuggì dentro le mura, dove chiese protezione al Sergentiere, allora capitano della truppa comunale. Gli uomini si cinsero di bande rosse ed azzurre, come i colori dei vessilli cittadini, (da ciò l'appellativo "Banderese"), e trasportarono le proprie vettovaglie, raccolte in una frettolosa cernita, in carri trainati da buoi, mentre le donne portavano sul capo canestri ricolmi d'ogni cosa. La tradizione, confermata da fonti storiche, vuole, che Chieti, all'epoca, era militarmente più forte, e Bucchianico sarebbe stata sicuramente sconfitta. Ma S. Urbano, protettore del paese, consigliò in sogno al Sergentiere la strategia militare che avrebbe fatto sicuramente desistere dall'attacco e cioè, far armare tutti gli uomini validi del paese con corazze e pennacchi variopinti e farli correre, con movimenti a serpentina ("Ciammaichella"), sin dall'alba, sui camminamenti delle mura; gli schieramenti, in continuo movimento, avrebbero dato alle vedette nemiche l'illusione di un grande esercito arrivato durante la notte a sostegno della truppa comunale. I Teatini caddero nell'inganno e ritirarono la proprie milizie concludendo una trattativa pacifica con Bucchianico.

da x forza chieti

La tradizione vuole, che, intorno agli anni del 1300, quando in Abruzzo Citra erano numerosi i centri comunali, forti di un'autonomia elargita dal potere regio, Bucchianico sia stata minacciata dalla vicina città di Teate, l'attuale Chieti. Le truppe di quest'ultima si erano schierate in prossimità dei confini del territorio bucchianichese, lungo la valle del fiume Alento, minacciando di invadere e sottomettere il paese alla giurisdizione di Teate.

da x forza chieti

vatti a vedere la festa dei bandieresi a bucchianico! sai cosa rievocano, ignorante di merda?

da CHITINO GO HOME

GRAZIE

da x forza chieti

ma se vi hanno sfondato il culo pure i bucchianichesi, ma 'ngulo che storia che c'avete!

da x chitino go home

SEI UN GRANDE. ARTICOLO CHE DESCRIVE IN SINTESI L'ESSENSA DEL CHIETINO!!! A NAPOLI PULCINELLA A BERGAMO ARLECCHINO A PESCARA IL CHIETINO!!!!!!!

da CHIETI AIDS

IL CHIETI VA DIRETTAMENTE IN SERIE A laugher laugher laugher laugher laugher

da Portanuova

Sapete quali sono le 3 squadre che non sono mai andate in serie B??? Ve lo dico io?? Allora... sono la Juventus, l'Inter e...... IL CHIETI

da NICODIO

haaaaaaaaaaa adesso ricordo IN MEZZO ALLA MERDA.... CAFONI IGNORANTI SCOSTUMATI FASCISTI E PURE INVIDIOSI CHE BRUTTA COSA CHE SIETE... BRUTTI!

da NICODIO

dove si irova chieti, veramente non lo so..... noo

da CHITINO GO HOME

Oh chietino, dopo tanto hai la tua soddisfazione. Da 30 anni rosicavi senza pace o remissione. Te ne stavi sconsolato dallo scalo a filippone passeggiando nella villa del paese camomilla. La tristezza ti assaliva per il tempo invan trascorso nella noia piu' profonda, corso,piazza,piazza e corso. Miserevole esistenza ogni giorno e' sempre uguale se la vita scorre piatta e le cose vanno male. Quando il tempo non ti passa nel grigiore piu' totale non c'e' ormai nessun rimedio e cammini a coccia bassa!!! Tu la gioia non sai cos'e' il sorriso non conosci oh chietino miserabile e' per questo che ti angosci. Della terra non sapevi le dolcezze che procura la tua vita era un disastro Oh matrigna la natura che ti volle cittadino di chi un tempo fu teate ma per forza del destino or le cose son cambiate. Ora sei solo chitino, senza vanto e senza gloria, perche' ad altri e' riservato il futuro della storia. Questo tu non lo sopporti e l'ividia ti divora ma dovresti pur saperlo il progresso ormai t'ignora. Ora sei solo chitino in Abruzzo il piu' sfigato triste solo e senza vita compatito ed ignorato. Anche chi come e' pur giusto ti dovrebbe star vicino ha abbracciato con amore la bandiera col delfino. E da Francavilla a Ortona da San Salvo a Sambuceto tu non trovi una persona che vi stimi,anche per sbaglio perche' siete solamente dilettanti allo sbaraglio. Ma anche tanti tuoi paesani meno ottusi ed invidiosi ricalavano dal colle in quegli anni assai gloriosi non perdendo l'occasione tutti fieri ed orgogliosi di tradire i neromerdi e tifare il Galeone Ora dici che di Achille tu sei il figlio prediletto ma il tuo caro genitore assistendo al tuo declino da laggiu',dall'oltretomba ti ripudia con livore e imprecando e bestemmiando si rivolta nella tomba. Tu ci chiami pesciarolo ma la cosa a noi ci piace noi ti siamo superiori e per questo non hai pace Puoi chiamarci come vuoi ma non hai nessun appiglio e percio' caro chitino senti questo mio consiglio. Senza boria o presunzione, te lo dico con affetto, come fosse padre a figlio: taci e Portaci Rispetto. Quando il Sabato ricali e abbandoni il tuo paesello ti rivesti da cafone e ti metti pure "il gello". La citta' ti piace tanto pero' tu ti trovi male perche' non sei abituato al suo ritmo assai vitale. E ti trovi un po' a disagio provocando grandi ingorghi, abituato al tuo trattore, e guidando troppo adagio. Poi di sera che figura, senza aver battuto un chiodo, tu mi intasi il lungomare per cercare almeno il modo di sconfiggere l'arsura, e ridurre il tuo divario in spasmodica ricerca di un amore mercenario A Pescara c'e'anche questo e oltre a questo c'e' di tutto. Qui c'e' vita c'e' speranza ogni voglia e' garantita in qualsiasi circostanza Ma nessuna ti si caca il bottone non si attacca pure oggi e' andata buca e la voglia non si placa. E facendoti idee strane con lo sguardo da arrapato metti mano al portafoglio e te ne vai con le puttane. Ed e' questa la tua sorte stare sempre tra i perdenti ieri oggi e poi domani tu lo prendi mbacc ai denti. Ora hai vinto una partita e' arrivato il tuo momento la rivalsa di una vita dopo anni di tormento. Ma vedrai non e' finita la realta' non e' cambiata, la tua vita non migliora, ed il calcio non riscatta l'esistenza disgraziata. E' rimasta molto indietro la citta' a te tanto cara e la gente ti domanda: <<Ma e' Provincia di Pescara?>>

da CHITINO GO HOME

Oh chietino, dopo tanto hai la tua soddisfazione. Da 30 anni rosicavi senza pace o remissione. Te ne stavi sconsolato dallo scalo a filippone passeggiando nella villa del paese camomilla. La tristezza ti assaliva per il tempo invan trascorso nella noia piu' profonda, corso,piazza,piazza e corso. Miserevole esistenza ogni giorno e' sempre uguale se la vita scorre piatta e le cose vanno male. Quando il tempo non ti passa nel grigiore piu' totale non c'e' ormai nessun rimedio e cammini a coccia bassa!!! Tu la gioia non sai cos'e' il sorriso non conosci oh chietino miserabile e' per questo che ti angosci. Della terra non sapevi le dolcezze che procura la tua vita era un disastro Oh matrigna la natura che ti volle cittadino di chi un tempo fu teate ma per forza del destino or le cose son cambiate. Ora sei solo chitino, senza vanto e senza gloria, perche' ad altri e' riservato il futuro della storia. Questo tu non lo sopporti e l'ividia ti divora ma dovresti pur saperlo il progresso ormai t'ignora. Ora sei solo chitino in Abruzzo il piu' sfigato triste solo e senza vita compatito ed ignorato. Anche chi come e' pur giusto ti dovrebbe star vicino ha abbracciato con amore la bandiera col delfino. E da Francavilla a Ortona da San Salvo a Sambuceto tu non trovi una persona che vi stimi,anche per sbaglio perche' siete solamente dilettanti allo sbaraglio. Ma anche tanti tuoi paesani meno ottusi ed invidiosi ricalavano dal colle in quegli anni assai gloriosi non perdendo l'occasione tutti fieri ed orgogliosi di tradire i neromerdi e tifare il Galeone Ora dici che di Achille tu sei il figlio prediletto ma il tuo caro genitore assistendo al tuo declino da laggiu',dall'oltretomba ti ripudia con livore e imprecando e bestemmiando si rivolta nella tomba. Tu ci chiami pesciarolo ma la cosa a noi ci piace noi ti siamo superiori e per questo non hai pace Puoi chiamarci come vuoi ma non hai nessun appiglio e percio' caro chitino senti questo mio consiglio. Senza boria o presunzione, te lo dico con affetto, come fosse padre a figlio: taci e Portaci Rispetto. Quando il Sabato ricali e abbandoni il tuo paesello ti rivesti da cafone e ti metti pure "il gello". La citta' ti piace tanto pero' tu ti trovi male perche' non sei abituato al suo ritmo assai vitale. E ti trovi un po' a disagio provocando grandi ingorghi, abituato al tuo trattore, e guidando troppo adagio. Poi di sera che figura, senza aver battuto un chiodo, tu mi intasi il lungomare per cercare almeno il modo di sconfiggere l'arsura, e ridurre il tuo divario in spasmodica ricerca di un amore mercenario A Pescara c'e'anche questo e oltre a questo c'e' di tutto. Qui c'e' vita c'e' speranza ogni voglia e' garantita in qualsiasi circostanza Ma nessuna ti si caca il bottone non si attacca pure oggi e' andata buca e la voglia non si placa. E facendoti idee strane con lo sguardo da arrapato metti mano al portafoglio e te ne vai con le puttane. Ed e' questa la tua sorte stare sempre tra i perdenti ieri oggi e poi domani tu lo prendi mbacc ai denti. Ora hai vinto una partita e' arrivato il tuo momento la rivalsa di una vita dopo anni di tormento. Ma vedrai non e' finita la realta' non e' cambiata, la tua vita non migliora, ed il calcio non riscatta l'esistenza disgraziata. E' rimasta molto indietro la citta' a te tanto cara e la gente ti domanda: <<Ma e' Provincia di Pescara?>>

da CHITINO GO HOME

Oh chietino, dopo tanto hai la tua soddisfazione. Da 30 anni rosicavi senza pace o remissione. Te ne stavi sconsolato dallo scalo a filippone passeggiando nella villa del paese camomilla. La tristezza ti assaliva per il tempo invan trascorso nella noia piu' profonda, corso,piazza,piazza e corso. Miserevole esistenza ogni giorno e' sempre uguale se la vita scorre piatta e le cose vanno male. Quando il tempo non ti passa nel grigiore piu' totale non c'e' ormai nessun rimedio e cammini a coccia bassa!!! Tu la gioia non sai cos'e' il sorriso non conosci oh chietino miserabile e' per questo che ti angosci. Della terra non sapevi le dolcezze che procura la tua vita era un disastro Oh matrigna la natura che ti volle cittadino di chi un tempo fu teate ma per forza del destino or le cose son cambiate. Ora sei solo chitino, senza vanto e senza gloria, perche' ad altri e' riservato il futuro della storia. Questo tu non lo sopporti e l'ividia ti divora ma dovresti pur saperlo il progresso ormai t'ignora. Ora sei solo chitino in Abruzzo il piu' sfigato triste solo e senza vita compatito ed ignorato. Anche chi come e' pur giusto ti dovrebbe star vicino ha abbracciato con amore la bandiera col delfino. E da Francavilla a Ortona da San Salvo a Sambuceto tu non trovi una persona che vi stimi,anche per sbaglio perche' siete solamente dilettanti allo sbaraglio. Ma anche tanti tuoi paesani meno ottusi ed invidiosi ricalavano dal colle in quegli anni assai gloriosi non perdendo l'occasione tutti fieri ed orgogliosi di tradire i neromerdi e tifare il Galeone Ora dici che di Achille tu sei il figlio prediletto ma il tuo caro genitore assistendo al tuo declino da laggiu',dall'oltretomba ti ripudia con livore e imprecando e bestemmiando si rivolta nella tomba. Tu ci chiami pesciarolo ma la cosa a noi ci piace noi ti siamo superiori e per questo non hai pace Puoi chiamarci come vuoi ma non hai nessun appiglio e percio' caro chitino senti questo mio consiglio. Senza boria o presunzione, te lo dico con affetto, come fosse padre a figlio: taci e Portaci Rispetto. Quando il Sabato ricali e abbandoni il tuo paesello ti rivesti da cafone e ti metti pure "il gello". La citta' ti piace tanto pero' tu ti trovi male perche' non sei abituato al suo ritmo assai vitale. E ti trovi un po' a disagio provocando grandi ingorghi, abituato al tuo trattore, e guidando troppo adagio. Poi di sera che figura, senza aver battuto un chiodo, tu mi intasi il lungomare per cercare almeno il modo di sconfiggere l'arsura, e ridurre il tuo divario in spasmodica ricerca di un amore mercenario A Pescara c'e'anche questo e oltre a questo c'e' di tutto. Qui c'e' vita c'e' speranza ogni voglia e' garantita in qualsiasi circostanza Ma nessuna ti si caca il bottone non si attacca pure oggi e' andata buca e la voglia non si placa. E facendoti idee strane con lo sguardo da arrapato metti mano al portafoglio e te ne vai con le puttane. Ed e' questa la tua sorte stare sempre tra i perdenti ieri oggi e poi domani tu lo prendi mbacc ai denti. Ora hai vinto una partita e' arrivato il tuo momento la rivalsa di una vita dopo anni di tormento. Ma vedrai non e' finita la realta' non e' cambiata, la tua vita non migliora, ed il calcio non riscatta l'esistenza disgraziata. E' rimasta molto indietro la citta' a te tanto cara e la gente ti domanda: <<Ma e' Provincia di Pescara?>>

da pescarafaggi

ZIZZO'!

da Ripescara

ZIZZO'!

da PESCARA AI PESCARESI

li chitin nin ci li vulem su sto sit,sto sito è solo per i biancoazzurri. chitin scurdatev fabbrica, megà e corso manthonè. STATEVEN A LA CASA VOSTR

da mattanza

matteini fa all'amore con i delfini...vai bomber

da jeronimo

X MIMMO CECERE: TE L\'AVEVO DETTO, COGLIONE, CHE MATTEINI TI ROMPEVA IL CULO! CHIETINO TORNERAI A FERE IL DERBI COL PENNE...SE NON VIENE PROMOSSO...ARI-COGLIONE!

da dottore

chito? io conosco solo quito in ecuador. sarà forse un paese sottosviluppato? beh, data la vita deprimente dei suoi paesanotti penso proprio di si

da massimo

State silenzio....RipesChieti......

da ste77

chieti? ma che è? na cos che se magn???

da PE

CHITI MANNAGGIA MO SE NE VA...MA NIN FI PPIU BELL FIGUR A START ZITT?

da PE

CHITI MANNAGGIA MO SE NE VA...MA NIN FI PPIU BELL FIGUR A START ZITT?

da Gruppo Balordo

Parli di ripescaggi CHITI' QUANDO tu ne hai usufruito per anni...la storia? ma quale storia?achean generation laugher ahah laugher pizzaonhead

da FORZA CHIETI

Noi Possiamo Anche Perdere Ogni Tanto Ma La Nostra Storia Vivra' In Eterno... Noi Non Abbiamo Elemosinato Mai Le Nostre Promozioni Voi SI Per Tre Anni Siete Stati Ripescati...E POI CHI SI SCORDA QUANTO HO GODUTO AL GOL DI ZACCAGNINI ZINGARO RICORDI 1 a 0!!!!!!

da Emmanuele

se proprio vogliamo parlare di talenti brasiliani...seguirei Rafael Sobis dell'Internacional de porto alegre, anche se credo che già costi cifre esorbitanti per la serieB, ma magari una comproprietà

da ........

I SAMBETTI SPARLANO DI PATERNA.....

da TORRES 4-0 CHIETI

CHIETINO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TORRES 4-0 CHIETI

CHIETINO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Rosinei

Io ritengo che Rosinei in una squadra come questa potrebbe essere una sorta di maradona... tanto da farci arrivare alla A. Dopo junior , Dunga, Tita, Edmar... Paterna e' la volta buona: compra Rosinei!

da PE

LA TRATTATIVA PER IL PASSAGGIO DELLE QUOTE DELLA SAMB E' FALLITO E I SAMBETTI SUL MURO ULTRAS SAMB CONTINUANO AD INSULTARE I PESCARESI...MA SEMBR A PINZA' A NU STANN?

da Gruppo Balordo

Iaconi dà retta a Donato chiama l'Empoli muvittttttttt

da avramov

MA AVETE VISTO CHE FELPA RIDICOLA PORTAVA COLOMBA???? CERTO CHE FANNO PROPRIO RIDERE STI AGNELLINI.....FORZA PESCARA E A PIACENZA SCACCO MATTO(IN TUTTI I SENSI) GRANDE GODURIA MATTEINI

da PESCARANZA

CUJO' SONO UN ABBONATO SI CAPIT' TESTA DI COCOMERO.MBARATE A FA' LI CAZZ TU',DU' TRASFERT KE SI' FA' UNE,SA CREDE KI SA KI!MA STATE ZITTE PURT RISPETT!!(IN ITALIANO)FATTI GLI AFFARI TUOI E RISPETTA IL PENSIERO DEGLI ALTRI MBICI!FORZA PESCARA! LUKETTO

da RONALDINHO

GUARDATE QUESTO VIDEO: IMPRESSIONANTE!!!!!http://yout
ube.com/watch.php?v=aRHk8ol0vT
w

da SCI SCI

ancora co sta storia di Matteini e la relazione sessuale co la maje ... avaste... in TV non hanno argomenti negativi al momento...e allore s'attakke a tutt

da CINQUETTI

QUALCUNO POTREBBE DIRMI COSA HA DETTO DE CAROLIS SU ATV7 CHE TANTO HA FATTO IMBESTIALIRE I CUGINI DI CAMPAGNA? SUL MURO DEL SITO TEATE.NET NON SI CAPISCE MOLTO. ADESSO VOGLIO VEDERE SE FARANNO ANCHE UNO STRISCIONE CONTRO ATV7........... ahahahahahahahahahahahaha

da dottore x moralisti ipocriti

a me quello che dici non mi tocca affatto e di certo non mi mette a tacere. x me (come x altri) l'esultanza è pessima ma questo non ha nulla a vedere con il giudizio sul giocatore. imparate a leggere e ad accettare le opinioni altrui anche se non le condividete invece di offendere e sparlare.

da MDM

OGNUNO ESULTA COME CAZZO GLI PARE!!!CHIUSO IL DISCORSO! perplex perplex perplex

da White&Blue Army on Tour!

Gran bella trasferta Questo Pescara ci sta regalando forti emozioni, ma manteniamo i piedi per terra. Onore ai valorosi presenti con 4 pullman, 2 pulmini ed alcune autovetture, che hanno espresso un gran tifo(come sempre) e ridicolizzato i cani bastardi morti di fame irpini. Stendiamo un velo pietoso sulle minacce ricevute fino a sabato dagli avellinesi sul web.. Se avessero fatto seguito almeno 1/100 a quanto avevano promesso, ci saremmo divertiti molto di più.. Risultato: AVELLINO TRASFERTA PIù TRANQUILLA DI PESARO Tutti a Piacenza con sciarpe, cappelli, stendardi e bandiere biancazzurre

da enzo

LEGGETE wwww.ioabruzzo.it WWW.IOABRUZZO.IT LEGGETEVI WWW.IOABRUZZO.IT saremo in 25 a Piacenza laugher

da Andrea da Schio(Vi)

Matteini va premiato..vuol dire che è attaccato alla maglia, il nostro nuovo Rebo-gol.Gemellaggio con Livorno (terra di Allegri)!!! Il segreto vero però è Avramov, lui da sicurezza e stronca le velleità altrui quando soffriamo, altro che Tardone Tardioli..Ora non facciamo la stronzata di far giocare Gautieri perchè è un ex...Croce for ever! LEGGETEVI WWW.IOABRUZZO.IT saremo in 25 a Piacenza laugher

da ORA...TUTTO QUANTA LA...CURVA!!!

MI SO XSO LESULTANZA DI MATTEINI...MA CHE HA FATTO??HA TROBATO CON LA MAGLIETTA????CUSSù è UN GRANDE!!!! TUTTI A PIACENZA MERDA CHI NON VIENE!!

da MATTEINI NON SI TOCCA!

MATTEINI UNO DI NOI!!! I MORALISTI E GLI IPOCRITI CHE ADESSO PARLANO SONO GLI STESSI CHE IL SABATO GUARDANO LE PARTITE DAVANTI ALLA TV E IL LUNEDI IL PROCESSO DI BISCARDI!! MA IETVN AFFANGUL!!

da PESCARANZA

CI VAI NE' TACCO NE' PUNTA SOLO GRANDE PESCARA!FORZA RAGAZZI PUNTO A CAPO.SI RICOMINCIA...... laugherGRANDE SQUADRA!MI DEVO RICREDERE.......L'AMMETTO.VITT
ORIA DEI TALENTI!!!!!

da moralisti ridicoli

ed ipocriti,ora ve la prendete pure con un'esultanza fuori delle righe,ma pur sempre goduriosissima esultanza! fatevi un esamino interiore,e provate a ricordare l'ultima volta che avete parcheggiato sulle strisce designate x i portatori d'handicap,oppure a quell'altra volta in cui avete quasi calpestato un pedone sulle strisce perchè troppo impegnati al cellulare x frenare. devo andare avanti,o questi 2 semplice esempi bastano x mettere a tacere il vostro ipocrita buonismo? Forza Pescara,ora e sempre,da un pescarese deluso,anzi incazzato nero con chi lo circonda.

da X TUTTI QUELLI CHE ERANO AD AVELLINO

MI POTETE DIRE COSA E' SUCCESSO A FINE GARA!??!E' IMPORTANTE,XKE' NON SONO POTUTO ESSERCI AD AV!!!VI PREGO,PERO' SE LE AVETE PRESE MI INCAZZO XKE MUORIVO DALLA VOGLIA DI ROMPERE LA FACCIA A QUALCHE LUPO!!!GRAZIE X LA RISP!!!!

da Gruppo Balordo

Donato mi sa che già l'ha scritto

da Gruppo Balordo

Ci scusiamo con tutti gli utenti del nostro portale per non aver fornito un servizio fotografico degno della partita del Partenio. Alcune immagini potete, comunque, trovarle nell'apposita sezione. A Piacenza avremo un nostro operatore a bordocampo

da LUCAPESCARESE

VABBO PENNESE NON E' D'ACCORDO CON QUEL TIPO DI ESULTANZA ED ALLORA ? boo MA CHI SE NE FREGA...GRANDE MATTEINI E' PROPRIO UN PAZZO BEN VENGANO QUESTE ESULTANZE MAGARI SENZA TOGLIERSI LA MAGLIA ED EVITARE I CARTELLINI...VABBO' PER QUESTA VOLTA hiss hiss COMUNQUE GRANDE DE CAROLIS!!! eyed FORZA PESCARA

da CHE FOTO DI CAZZO !!

POTEVATE FARE DELLE FOTO UN MEGLIO ALLA CURVA PESCARESE !!!! VERGOGNA

da Rosinei

Paterna compra Rosinei, brasiliano del Corinthians: farà la differenza

da MATTO TI AMO

DONATO X PIACERE METTI LA FOTO DEL MATTO CHE GODE COME SFONDO

da il cesellatore di zolle

concordo.. un'esultanza così è di poco gusto.. e cmq asvieteve perchè quando cambierà squadra e la stessa esultanza la farà con un altra maglia (magari il napoli) voglio vedè che cazzo dite.. si tifa solo x la maglia allora n'avet capit nu cazz ahhh????

da dottore

io non ho sentito cosa ha detto pennese contro matteini, ma personalmente l'esultanza non mi è piaciuta.

da INFORMAZIONE

Qualcuno sa se la partita di ieri la fanno vedere in differita in tv??????

da Pescaramanzia

Matteini uno di noi!!

da soloPESCARA

Donato come sempre le tue pagelle sono ottime!Grazie x tutto quello che fai x noi, mantenendo il sito sempre aggiornato,giorno dopo giorno,quando si vince e quando si perde!!!!DONATO IL NOSTRO "DIO".....GRZIE....

da xxx

wuèè lu prudottttttt