Sei sfide per avere una risposta chiara da "Il Centro"
Avversari di alto borgo (più il Bari) fino a chiusura del girone d'andata
Le ultime sei sfide del girone d'andata diranno quanto vale il Pescara. Eccezion fatta per il Bari, gli avversari saranno tutti della zona alta della classifica. Piacenza, Cesena e Atalanta in trasferta. Bari, Catania e Mantova all'Adriatico. Sei partite difficili quanto stimolanti per una squadra che, dopo l'altalenante avvio di stagione, ha premuto con decisione l'acceleratore e si è tolta più di una soddisfazione. Le recenti amare esperienze consigliano di non abbozzare neppure i progetti ambiziosi. Però sarebbe sbagliato non dare atto a Sarri e i suoi calciatori di essere stati protagonisti di una perentoria rimonta. In questo momento sono più vicini ai play off che ai play out.
Come se non bastasse, c'è il confronto vincente con le versioni di Simonelli e Ivo Iaconi. Se non fosse per la voce gol subìti, il miglioramento sarebbe assoluto. Poco male. La cosa che conta di più sono i punti. Adesso ce ne sono 21. L'anno scorso i biancazzurri hanno girato a 23.
Ieri, la squadra si è sottoposta ad una seduta di "scarico". La trasferta ad Avellino non ha lasciato strascichi preoccupanti. Da segnalare una forte contusione subìta da Delli Carri in uno scontro con Rastelli, che gli è costata un'ammonizione. E l'affaticamento muscolare del portiere Avramov, uno dei protagonisti del discreto momento che sta attraversando il Pescara. Per la prossima di campionato, al Garilli di Piacenza, non ci saranno squalificati. Vigna, reduce da un turno di stop, tornerà a disposizione di Sarri.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ooooooooo che pauraaaaa
atriano sugamelo
da Calendario
Il calendario sembra fatto apposta per proporci difficoltà varie e crescenti per culminare con la partita interna contro il Mantova e nella prima di ritorno al delle Alpi di Torino. fortunatamente ci stiamo avvicinando con un buon gioco e con entusiasmo a tali prove quasi proibitive e quindi sarà dura anche per i nostri illustri avversari.
da valerio
ma che classe fai ascanio
da valerio
ma che classe fai ascanio
da Ascanio
de carolis è il mio professore di italiano ^^ è UN DIO LO AMO
da HBK HHH
NESSUNO RISPONDE ALLORA SIETE TUTTI CHIETINI DI MERDA
da HBK HHH
SONO UN FANS DI DE CAROLIS VOI COSA NE PENSATE DI LUI? RISPONDETE OBIETTIVAMENTE E SEMPRE FORZA PESCARA
da ORACOLO
A PIACENZA COME L'ANNO SCORSO.... 0-1 CON I DENTI!!
da umba
si può osare invece, ieri sera ho visto la partita tra Bo e Mn se avessimo incontrato il Bo adesso ci li magnavem il mantova lo facciaomo secco a Pe
da ortona lido riccio
a ortona solo la gente di mare... kietese resta al tuo paese...
da ULTRAS
E' importantissimo continuare a lottare con la mentalita' della squadra che si deve salvare. Umilta' e grinta sono fondamentali, il campionato e' ancora lungo e la classifica ancora molto corta. con due vittorie ti ritrovi in zona play off ma con due sconfitte si va in zona retrocessione. prudenza!
da Gruppo Balordo
Sci Camplone...discreto momento...
da Tonino
si all'Alkymia ci sono stato la scorsa settimana..si magn bon
da perigeo
uagliú......non montiamoci la testa...lavorare é importantissimo....perché da ora in poi ci divertiremo....
da CUORE BIANCAZZzURRO
ALTO BORGO ? SEMMAI....BORDO. DISCRETO MOMENTO ? DIREI.... STRAORDINARIO. FORZA PESCARA.
da Gruppo Balordo
Nuovo sponsor nel sito....
da Pagano
Piedi per terra, le partite sono difficili e bisogna lottare e pensare sempre alla salvezza
da PRAVE83
Teniamo i piedi per terra, non esaltiamoci molto!!!
da emmanuele
quale sponsor?quando le maglie biancazzurre?
da Gruppo Balordo
Altro sponsor ho notato...Alkymia!
forza pescara
da biancazzurra76
Dai che ce la facciamo se continuano così... Forza Pescara!!