Il duo Mastellarini-Paterna cede la Samb

Manca solo la firma, ma Alberto Soldini si può già ritenere il nuovo proprietario della Samb.

da Donato Giampietro
614

Manca solo la firma, ma Alberto Soldini si può già ritenere il nuovo proprietario della Samb. I due soci del club rossoblù, Dante Paterna ed Umberto Mastellarini, hanno accettato la proposta dell’imprenditore romano, che ammonterebbe ad un milione e 700 mila euro (il totale dei debiti pregressi) al quale vanno aggiunti 350 mila euro in contanti. L’accordo è stato raggiunto telefonicamente e in un pomeriggio, quello di ieri, denso di clamorosi colpi di scena.
E’ successo di tutto, con una trattativa che in un primo momento era saltata, poi riaperta e successivamente conclusa positivamente per Soldini.

Commenti
64

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Xpowa l'idiota

C.V.D.

da MAURIZIO CROSETTI DI REPUPUBBLICA NN HAI CAPITO UN

Pescara, il centravanti hard gol e sesso con la maglia... L'attaccante ha segnato ad Avellino, ha steso la maglia per terra poi ci si è sdraiato sopra mimando l'atto sessuale Matteini fa... l'amore con la maglia di MAURIZIO CROSETTI Forse ispirato dal recente festeggiamento ginecologico di Totti, che dopo il gol nel derby aveva mimato un parto a gambe all'aria, col pallone al posto del bebè e Panucci a far da ostetrica, il centravanti del Pescara (si chiama Davide Matteini, ha 23 anni) è andato oltre: domenica ha fatto l'amore con la propria maglietta. Costui, che stranamente non è ancora stato invitato a un reality show e neppure gioca nel Cervia, dopo avere segnato una rete in trasferta all'Avellino ha pensato bene di levarsi la casacca, poi l'ha distesa a terra, ci si è sdraiato sopra e ha simulato un accoppiamento con la medesima. "Romantico, no? Io sono passionale, ho fatto la cosa più bella del mondo, e ho dimostrato alla mia ragazza che posso tradirla solo con una maglia". L'orgasmo virtuale di Matteini si colloca in un particolare filone del dopo-gol, e in un certo senso lo precede: scenette a base di culle, bebè ninnati, parti e fotografie dei pupi sulla maglietta della salute, con dedica. Un genere, quello del gol a luci rosse e relativi cartellini gialli, che si presta a svariate derive erotiche. C'è chi ha sniffato la linea laterale, chi ha mimato raffiche di mitra, chi ha sfasciato la bandierina del corner con un calcio. Ora abbiamo pure l'arrapato dell'area di rigore: strano che accanto al medico sportivo non lavori anche lo psichiatra. E se è vero che certe scene possono urtare la sensibilità di qualcuno e il buongusto di molti, questa sembra piuttosto pornografia dell'imbecillità. Sono immagini strettamente imparentate con quelle di chi mangia un topo allo spiedo in tv, o divide una gabbia con centinaia di serpenti. È anche possibile che Davide Matteini, dopo i tredici tatuaggi alla Beckham esibiti sotto la curva, abbia capito come si fa notizia nel mondo attuale, come ci s'infila nel cortocircuito dell'informazione: basta inventare qualcosa di estremo, qualcosa di forte, e di sicuro arrivano telecamere, sponsor, contratti, ospitate televisive, articoli di giornale, filmati su Internet. Più che un centravanti hard, un furbacchione.

da Powha l'Indiano

...Bisogna accettare il fatto che per un napoletano è difficile concepire l'esistenza del Diritto. Questi non sanno neanche dove stà di casa!! Prova ne sia la pattumiera di criminalità e violenza che si ritrovano in casa propria. Sono abituati a vivere di violenze e prepotenze, per cui lo spettacolo, a metà tra il patetico ed il disgustoso, cui hanno dato vita De Laurentis e soci in Estate, rientra perfettamente nel loro stile di vita. FORZA PESCARA!!

da Xcuore biancazzurro

Scusa mi sai dire perche' il parma non e' retrocesso o la roma o la lazio?Il parma ha usufruito proprio del fitto del ramo d'azienda .....ignorante. qualcosa funziona? Si', gli interessi degli amici e le regole cambiate in corsa.Ma state zitti che contro di noi c'e' solo puro preconcetto supportato da ignoranza.

da cuorebiancazzurro

Ma se vi hanno fatto ripartire dalla C1 nonostante siete falliti! E parlate pure! FALLITI e pretendevate la serie B per tutelare i creditori, cioè le stesse persone che lo vs società non aveva pagato! Vi siete inventati le cose più assurde: il fitto del ramo d'azienda! Se fosse così basta spendere a dismisura salvarsi sul campo e poi fallire: tanto ti ripescano perchè sennò lo stato ci rimette. Vi preoccupate dello Stato!Ma per favore! Quanto alla FIGC lasciamo perdere, siete ridicoli...Comunque al Pescara il ripescaggio spettava di diritto e per fortuna che qualcosa in Italia funziona ancora!

da MA QUALE CITA' D'ARTE!!!UAUAUAUA

CHE HA SCRITTO IL CHIETINO???? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da napoletano ad oltranza

Dimentichi che il napoli ha un'organico ECCELLENTE non da .......pescara. Riguardo all'arroganza gli arroganti sono i compari del tuo presidente (carraro etc.). I favori avuti in cambio dello sponsor figc sono stati abbastanza. Pensate a restare in serie B perche' i ripescaggi purtroppo per voi sono finiti ,dato che per storia e bacino di utenza siete .....lasciamo perdere e in bocca al lupo.

da cuorebiancazzurro

Concordo con Aleks: l'arroganza e la presunzione dei napoletani non hanno avuto un limite: per loro le regole non esistono! Intanto giocate col chieti! Ma non vi preoccupate: avete fatto talemnte pena che hanno cambiato le regole: da quest'anno le ripescate saranno scelte in base al bacino d'utenza! Contenti?

da Aleks

da napoletano ad oltranza @ 15-11-2005 22:15:09 XAleks Mi raccomando non ti scordare l'estate del ladrocinio ,che se per caso ti dimentichi i napoletani te la faranno ricordare comunque ........pescarfaggio. COME FARE A DIMENTICARE CHI CI VOLEVA FUORI DAL CALCIO CON ARROGANZA? PESCARA STA RISPONDENDO SUL CAMPO. IL NAPOLI NON CANTI VITTORIA, CHE NON HA FATTO ANCORA NULLA. DEVE ANCORA GIOCARE CON LE ABRUZZESI, IL PERUGIA, IL FROSINONE, IL GROSSETO E IL FOGGIA DI RUMIGNANI.

da Aleks

xAleks @ 15-11-2005 22:09:20 picchiatello ma che cazzo dici? registrati coglione. MA TU SEI PROPRIO PESANTE RAGAZZO MIO. SEI PROPRIO UNA PIATTOLA MAI VISTA!

da napoletano ad oltranza

XAleks Mi raccomando non ti scordare l'estate del ladrocinio ,che se per caso ti dimentichi i napoletani te la faranno ricordare comunque ........pescarfaggio.

da xAleks

picchiatello ma che cazzo dici? registrati coglione.

da Aleks

...Però domenica c'è Chieti-Napoli. Per una volta il vero sportivo biancazzurro, suo malgrado, deve tifare CHIETI. Auguro infatti ogni male possibile al Napoli Soccer, non dobbiamo scordarci MAI della scorsa estate. A un Napoli secondo e perdente ai playoff ci credo ancora. FORZA PESCARA!

da Aleks

Onore a Dante Paterna. Ricordatevi che a Pescara i soldi non li tira fuori nessuno, a Bellante invece qualcuno c'è. Non sto salendo sul carro del "vincitore", io queste cose le dicevo anche a giugno quando tutti voi dicevate che ci avrebbe fatto fallire (andatevi a rivedere i "post" dell'epoca se non ci credete). Pochi, ma li tira fuori. I risultati finalmente stanno arrivando. Si parla di Samb, si parla di Chieti. Ovviamente, non c'è paragone tra noi e loro, la nostra superiorità è netta, sotto ogni profilo. Però...

da è mezz'ora che aspetta sto sfigato!

sti fresk ad aspettà! 'ndi si caca nisciun!!!!!!!!! ti rispondo io perchè mi fai solo pena, essere inferiore! sfogati mò che l'hanno prossimo ti vergognerai pure a ricalare il sabato. vattenaffangul a lu mongolò, MONGOLO'!!!

da X FORZA CHIETI

MADO' AVETE UN COMPLESSO DI INFERIORITA'KE FA SOLO TRISTEZZA..RISPETTERESTI DI PIU' LA TUA SQUADRA STANDOTI ZITTO.

da FORZA CHIETI

Forse Bisogna Ricordare Ai RiPescaresi qual'e' la città d'arte d'abruzzo...forse bisogna ricordare ai RiPescaresi qual'e' la città della cultura e dell'architettura...voi avete solo le palme con i topi...ZACCAGNINI (oltre al vino tamarri da riviera) VE LO RICORDATE?? 1-a-0...A Otranto l'albanese A Firenze il Cinese a CHieti il pescarese!!!!

da ale

ma paterna aveva la samb??????????????????????????
????????????aveva sempre detto di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!VA BE MEGLIO CMQ CHE L'ABBIA VENDUTA....

da MARCO STELLA e MASSIMO MARGIOTTA

VI ASPETTIAMO...

da pe

paterna rinforza la squadra! puntiamo al 6° posto!

da X REDAZIONE

METTETE L\\\\\\\'OROLOGIO UN\\\\\\\'ORA INDIETRO!!

da OH PATERNA

TIRIBOCCHI E GARZON?? E KI SONO?? DU' KE VENN LA CINCIARIJ A LU MERCAT?? laugher

da X REDAZIONE

METTETE L\\\'OROLOGIO UN\\\'ORA INDIETRO!!

da X REDAZIONE

METTETE L\'OROLOGIO UN\'ORA INDIETRO!!

da X REDAZIONE

METTETE L'OROLOGIO UN'ORA INDIETRO!!

da tanto gia' lo so....

A GENNAIO TIRIBOCCHI E GARZON.... pss

da OH PATERNA

OH PATERNA CACCIA LA MONETAAAAA OH PATERNA CACCIA LA MONETAAAAAAA eyed

da Rosinei

Bravo Pate'. Cosi' mo hai piu' soldi. Compra Rosinei!!!!

da e vaiiiiiiiiii

rifunziona il sito

da chico

secondo me lu presidente è nu rucicone che pense chiù a mettese li soldi in saccoccia che a cacciarle! Ma li tifuse du lu Pescare l'aspettan a lu varche!!!! Sopra la nostra fede nin ci guadagne nisciune!!!! Forza Pescara

da free

forza ragazzi!

da calaiò

andiamo in A andiamo in A porca paletta!! se passiamo a piacenza ci avviciniamo ai playoff. una buona scusa e una buona base per poter investire qualcosina a gennaio!! ps:ci ricompriamo supermanu!!

da Parsifal85

Speriamo che il presidente sappia come investire questi soldi. pssQui c'è bisogno di creare una squadra per il futuro, e non un branco di giocatori parcheggiati in prestito eyed hiss

da franz

mi auguro paterna favorisca l'ingresso nella pescara calcio di mastellarini. Non è sempre stato il cavaliere a lanciare inviti ad imprenditori di entrare in società per renderla più forte e ambiziosa?Quale migliore occassione?

da Scusate...

Ma se riuscireste (ad esempio) a vendere della merce senza pagarci le tasse lo andreste a dire in televisione sapendo di essere penalmente perseguibili?! Se non volete che Paterna vi dica le bugie, non fategliele certe domande! E dai su... pizzaonhead

da perigeo

Pate´...adesso concentrati sul Pescara e caccia la moneta....la nostra piazza merita altri lidi......

da POTERE BIANCAZZURRO

Sei un omino piccolo piccolo... pure se c\'hai i soldi....

da pescara2009

cmq paterna era socio di minoranza e non presidente, e quello che importa è che un po' di questi soldi li mette per ritoccare la squadra e farci sognare. per quanto riguarda il villaggio olimpico spero che lo facciano in provincia di PE e non dai kietesi.

da 1

FANCULO LA SAMBA, FORZA PESCARA.... E BASTA!

da chico

a me sembra che paterna è solo nu mbruion! Ma siccome gli imprenditori pescaresi li sold ne le caccene da la saccoccia, ce le deme tenè! Forza pescara

da FORZA PESCARA

I BUGIARDI NON MERITANO RISPETTO..VERO PATERNA? I PRESIDENTI PASSANO, I VALORI E IL PESCARA RESTANO!

da ATTENZIONE

IO DIREI ANCHE ALLA STAMPA DI NON POMPARE TROPPO QUESTO ARGOMENTO. RICORDO A TUTTI CHE C'E' UN INCHIESTA FEDERALE IN CORSO, E SE VIENE DIMOSTRATO CHE PATERNA CONTROLLA O HA CONTROLLATO IN PASSATO DUE SOCIETA' SONO CAZZI AMARI SIA PER NOI CHE PER I SAMBINI.

da PATE' NGULO A MAMMETE!

PATERNA PEZZO DI MERDA E MENO MALE CHE AVEVI GIURATO DI NON ESSERE IL PRESIDENTE DELLA SAMBAMERDA CMQ SIA HAI FATTO BENE A PREFERIRE PESCARA NON C'è PARAGONE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA

da pe

paterna se si va in a piovono miliardi! rinforza sa cazz di squadr!

da LUCAPESCARESE

MA CHE TI FREGA CHE TI AVEVA DETTO CHE NON ERA TUA... ORA HA I SOLDI E QUINDI MEGLIO PER NOI!! FORZA PESCARA eyed

da X IL MITICO PATERNA

PRESIDENTE ADESSO COMPRA I GIOCATORI A GENNAIO PER ANDARE IN SERIE A

da PATERNA IL VERME

PATERNA CI HAI PRESO PER IL CULO FINO A IERI DICENDO CHE LA SAMB NON ERA TUA...SEI SOLO UNA MERDA CHE PRENDE I GIRO LA PROPRIA TIFOSERIA..NON MERITI DI VIVERE

da SAMBA MERDA

DANTE PATERNA SEI UN FREGNO MITICO!!!!!!!!!!

da pescaralè

Presidè si nu fregn mo pero\' li sold la da caccia a gennaio pi i in serie A forza PESCARA

da LUCAPESCARESE

AHAHA ahah QUANTO STANNO INCAZZATI I SAMBINI!!! LEGGETE:http://muro.tifonet.it
/?azione=send&cod_muro=259 E IL BELLO E CHE CON I SOLDI LORO CI FACCIAMO LA SQUADRA NOI! BRAVO PRESIDE' eyed FORZA PESCARA

da PRAVE83

Ottimo, così la società avrà anche questo quota di capitale nella voce ENTRATE.

da New Door Utd

PDK finirete penultimi..ahahah!!! horny

da popolifan

Sambino mò co Soldini ti fai le traversateeeeee boo ahah ahahPatè cacc li sold pi lu Piscar

da informato

Non ti preoccupare ma la 99,9% il Villaggio Olimpico si fara' vicino al centro "ARCA" tra i Colli e Spoltore. Cmq bella iniziativa!!!!

da PESCARA AI PESCARESI

VOGLIONO TOGLIERE A PESCARA IL VILLAGGIO OLIMPICO. Quella per noi sarebbe l'opportunità di avere campi di allenamento per la Pescara Calcio. Vogliono localizzarla al di fuori del territorio comunale. NON E' GIUSTO perchè PESCARA è dei PESCARESI. Manda una mail di protesta a: info@pescara2009.it FATELO TUTTI. Sapete dove vogliono farlo? A CHIETI SCALO

da ................

THUGS SAMB.....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

da P*K

SAMBA NOSTRA COLONIA!

da LA NORD

SAMBETTI SIETE SOLO METICCI ASCOLANI!

da PE

ULTRAS SAMB SEZIONE MURO

da SCI SCI

com'e' l'indirizzo del muro della Samba? grazie

da PE

SUL MURO DI SAMBAMMERDA STANNO SEMPRE A PARLARE DI NOI.......L'INVIDIA VI S'ARMAGN!

da Gruppo Balordo

E menomale che il Presidentissimo aveva sempre smentito di avere a che fare con i Sambini! pizzaonhead

da Mi sarri-zza

Cetrù Imbrujon horny

da Mi sarri-zza

Patè, vid di spenn ssi suld! Ngul quann god qnd sò lu prim ke scriv laugher