Conferenza stampa di Giovanni Stroppa

La redazione di forzapescara.com ringrazia la Pescara Calcio per la gentile concessione del video.

da Redazione
4.968

Commenti
190

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da villageoffire

Vai mister sono con te pensa a lavorare tranquillo e ce la faremo! FORZA PESCARA!

da europa

mbeiamme, era solo per dirti, che anche tu vedevi in stroppa un bravo allenatore, esattamente come tutti o quasi, dirigenza compresa, poi la realtà magari è diversa, ma non è che gia dalla prima partita con l'inter si può parlare di esonero, solo questo volevo dire, per noi tifosi è facile dire "cacciamolo" ma per chi dirige, è un altra cosa. non volevo fare polemica, quello che si eve capire è che è stata smantellata una squadra e rifatta un 'altra, aggiungiamo che è una categoria maggiore, queste sono le difficoltà. Il gioco non piace a nessuno, e non credere che in società sono voccaperti perplex

da PE-ME-VI

LA PASSERA

da Pettirosso

Sangue e' gia' a nanna.......?????

da Pettirosso

Offese,denigrazioni,allusioni:
"RIGOROSAMENT E IN ANONIMATO" !!!!!!! Questo sito,che va' ringraziato,e' abusato! Chi viene ad udine??? Chi e' vicino al DELFINO???? Chi ha a CUORE LA SALVEZZA???? senno' solo blablabla.squallidi blablabla.anonimi blablablabla.........

da Hurricane81

Giovanni, chi l’avrebbe mai detto? "Hanno deciso gli altri per me. Io non pensavo di fare l’allenatore quando ho smesso di giocare. Poi è arrivata la chiamata del Milan: sarei rimasto a vita nel vivaio rossonero e invece mi hanno mandato via. E in due anni sono arrivato in A". Le piace la panchina? "Sì. Pensavo che non ci fosse niente di più bello del mestiere del calciatore,ma fare il tecnico è ancora meglio.E' TANTA ROOOOBA!!! Mi piacciono le pressioni, il rapporto con i calciatori, sapere che tante cose ruotano attorno alle mie decisioni. MA CHE CAZZ TI SI BIVUT GIUVA'!!! laugher laugher laugher laugher

da Hurricane81

Direbbe cosi': Eh ragaaaazzi, 4 a 4 è Tanta Rooooooba eh! laugher laugher laugher

da pescarancia

Hurricane....4-4...........4 come direbbe "qualcuno" Tanta roba che ruba l'occhio! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Hurricane81

ngulo pescara',avevo visto che stavano sul 3-0,poi quindi 4-0 e poi rimonta svedese 4-4!! pazzesco davvero!!

da pescarancia

Pazzesco la Svezia perdeva 4-0 al 61° ed ha pareggiato 4-4 cartman

da Hurricane81

la frase cult di questa conferenza è : aspetto solo che questa squadra metta quell'entusiasmo che mette negli allenamenti cartman cartman

da robert

io preferirei Iachini, cosi' strizza le palle a tutti pure ai raccattapalle(per dire...)

da Franco67

Stroppa lo cacciano domenica sicuro. Cominciamo con il toto allenatore io prenderei BALLARDINI

da robert

TANTA ROBA...MA NON SO' SE AVRA' VOGLIA...MA NON SO'...MA VEDREMO....TANTA ROBA...ANDIAMO A 3000....EPPURE ANDAVAMO A 3000....LI' HO LASCIATI A 3000 E LI' HO RITROVATI A 3000....TANTA ROBA....E' UN GRUPPO....CREDO NEL GRUPPO....TANTA ROBA...MAH VEDREMO......SONO SICURO DI QUELLO CHE HO VISTO IN SETTIMANA...TANTA ROBA....7 PUNTI SONO UN SOGNO.....7 PUNTI SONO TANTI PER ME....TANTA ROBA....VEDO TROPPA NEGATIVITA'....SE AVRA' VOGLIA GIOCHERA'....MAH VEDREMO...FORSE SI....TANTA ROBA.....NON SO'....NON SAPREI....CI DEVO PENSARE....TANTA ROBA.....RAP.. laugher scusate mi so' rincuiunit... laugher

da GalassiaPescara

Nave non mi sento italiano perchè ci sono cose che non mi piacciono di sto paese , ma per il modo in cui è nato questo paese .

da Pettirosso

Sangue ti ho' risposto alla pagina sale la tensione........senno' magari eri distratto!!!

da pescarancia

Candreva,Giacchetta x montaliv hornyVerra' ngi j chiu' a li convocazioni

da GIPSY

ESISTE SOLO IL PESCARA hiss

da Muflacqua

Stet a di' na freca di strunzate laugher

da NaveDiCascella

E pur stu cazz di telefon che scrivi "e" congiunzione e te la corregge in "è" con l'accento. Ma vaffangul pur alla tecnologia, va!!!

da NaveDiCascella

Uno che va allo stadio a vedersi la nazionale e porta uno striscione con la scritta "Fico-gemelli doppietta Balotelli" (appena inquadrato) io lo prenderei è gli darei una freca di mazzate perché non è possibile essere così coglioni. Masser mi sta a pijà na cascetta appress a ssa partita che non si merita

da NaveDiCascella

E poi ci sta ssu cujon di Dossena (pagato col nostro canone...) che nzi pò sindì. Quante banalità dice!!!!

da mbeiamme

Europa si l'ho detto a giugno....poi vatti a vedere i miei commenti dalla fine del primo tempo di Pescara-Carpi....

da NaveDiCascella

Ngulo quanto sono sportivi i danesi!!! Mbè mi sci che cambio canale... Galà, pure a me spesso mi capita di non essere fiero di essere Italiano. Poi però sentì, vedi, vivi delle situazioni (questa è una mischiata, ce ne sono di ben più gravi), e ti rendi conto che tutto il mondo è paese, i figli di puttana sono ovunque. È quindi penso che forse tutta ssa merda nin sem...

da pescarancia

Oh comunque Tanta Roba e' diventato una sorta di virus,si sente in radio,in tv,si legge sui giornali ed impazza sul web cartmanStroppa number one della Giallappas laugher laugher

da haze19

dossena,l'osservatore di paterna laugher laugher laugher...si lavora,good night dolphin's! FORZA PESCARA 24 ORE AL GIORNO horny

da GalassiaPescara

MiltonTita non sto dicendo che non pretendono, ma in un certo verso le zone dell'emilia sono state privilegiate . @NavediCascella : ma è ovvio che gli 11mila sono dipesi da Ciro e Lorenzo...e dal fatto che l'evento è stato poco pubblicizzato . In Italia Irlanda del nord neanche lo stadio era esaurito comunque . Io sinceramente se seguo la nazionale è solo per interesse sportivo e per simpatia, ma non mi sento assolutamente italiano .

da negro

STROPPA VA A COJ LA LIV VA

da bubuell

J a Balotelli Li piess a cazzutt col tirapugni! Sto vixiatello specchio della gioventù moderna! horny

da haze19

zanni grazie per le info eyed FORZA GRANDE PESCARA!!!

da cv70

RDG horny

da s.andrea

@Muflacqua a castellammare ci stavano anche alcuni ombrelli...

da bubuell

Senza di PE non si può stare!1936 horny

da zanni.

X te va bene anche se scrivo su un altro sito: Modesti recuperato, in infermeria Terlizzi, Colucci e Lulli, Cosic si è allenato a bordo campo con il preparatore atletico, i nazionali rientrano domani, Quintero giovedì ed è da valutare il suo impiego a causa della lunga trasferta e del fuso orario, allenamento come al solito molto duro con scambi veloci e buone trame di gioco (che purtroppo non sempre si vedono in partita), giovedì si potrà vedere qualcosa in più.

da NaveDiCascella

A prescindere da tutto... che testa di cazzo Balotelli!!!!

da piero torino

A me fa incazzare solo il fatto che a moi ha impedito di rivedere il trio delle meraviglie e al ragazzo sta negando anche la soddisfazione di diventare campione europeo under 21....sto coniglio col patentino pss.........Brandelli servo della dea come quell'altro campione di lippo lippi horny

da NaveDiCascella

E ti dirò di più: a Pescara ci sono stati 11000 spettatori perché c'erano Insigne e Immobile. Se c'era pure Verratti ne faceva 15-16 mila. Ma se non c'erano neanche Ciro e Lorenzo, faceva a malapena 5000 spettatori

da pescarancia

Fa scaldare Giaccherini nel caso in cui non dovesse farcela Marchisio. Prandelli venduto....ma d'altronde anche tuo figlio hai messo nello stass della nazionale. Che vergogna,che zizzita'.....Verratti da retta a me prendi la cittadinanza francese

da miltonTita

ho vissuto all'Aq per più di un anno. non penso siano tutti sfaticati ma nemmeno questi grandi lavoratori.... io so solo che tutt'ora pretendono

da NaveDiCascella

Galà sai qual è la differenza? Che il tifoso della nazionale è il classico tifoso da salotto, quello che va a vedersi la partita per vedere il bel calcio, per avere una serie di servizi, magari per portare i parenti che mai erano entrati prima in uno stadio perchè "tanto gioca la nazionale che è di tutti". Con un tempo da Pescara- Juvescabbia, tanto x dirne una, col cazzo che il tifoso della nazionale va allo stadio!!! Da quel tipo di "tifoso" che ti aspetti, cori, striscioni e clima caldo? Ma pippiacer Marinè!!!

da haze19

zanni se sei andato agli allenamenti mi puoi dire qualcosa,visto che di te' mi fido pss

da zanni.

Haze, purtroppo siamo una razza in via di estinzione.

da pescarancia

Capuano 6,5 - Meno sicuro di Caldirola ma prezioso sui palloni aerei ed efficace quanto basta. Caldirola 5 - Guida la difesa con grande sicurezza la difesa azzurra non sbagliando nemmeno una virgola e vincendo tutti i duelli aerei contro un avversario dotato di ottime torri. Fino al 27° della ripresa, quando si addormenta regalando a Ishak la rete della speranza, 10 secondi dopo il raddoppio di Florenzi.

da haze19

P E S C A R A U N I C A F E D E 1 9 3 6 S E M P R E E C O M U N Q U E ! horny

da pescarancia

C'E' verratti in formazione? senno nin mi li vede si 4 civumc

da GalassiaPescara

MiltonTita c'è una piccola differenza : sono stati stanziati più fondi per l'emilia rispetto all'abruzzo . Secondo se pensi che gli aquilani siano tutti degli sfaticati chiedi allora della "protesta delle carriole" . Purtroppo la disinformazione leghista ha colpito anche qui . X NaveDiCascella: a prescindere da Milano credo che a Pescara l'interesse per la nazionale sia proprio sceso di per sè .

da NaveDiCascella

Domanda x Marinelli: visto che ti sei lamentato delle 11000 presenze per l'under 21 all'Adriatico (Pescara 123mila abitanti, bacino d'utenza di 500-600 mila persone), che ne pensi dei 4 coglioni che stanno a San Siro per la nazionale maggiore imbottita di "campioni" (Milano 2,5 milioni di abitanti, bacino d'utenza di un altro paio di milioni di persone). Marinè, nti mann affangul solo per rispetto dell'età e perché in fondo sei un Pescarese che nel suo ambito conta qualcosa a livello nazionale... Però ti li miritiss

da miltonTita

gli Emiliani sono gente tosta, lavoratori... si sono messi sotto a ricostruire le loro città usando i loro soldi SENZA aspettare che lo stato finanziasse....a l'Aq stanno ancora aspettando fondi pubblici, autonoma sistemazione e new town ......

da Muflacqua

Scuset ma picche' li danis e San Siro stann nghi la birr in mano dentr a lu stadio e ij pi ntra na buttjetta d'acqua in curva nord tinga presenta' lu porto d'armi? cry cry Acciavatti o cacche zezzone del Comune abbiet a venn la birr dente a lu stadio! Dop ca ci facem li cann ngurv! hiss

da Lou_Cajan

Gabrielli ancora si rende conto che tipo di mazzata abbiano ricevuto gli abruzzesi ,con L'Aquila un'intera città con più di trecento morti rasa al suolo,durante le operazioni di soccorso molte squadre di vigili del fuoco provenienti da altre regioni rimasero sconvolte ,perchè erano gli aquilani ad offrire a loro le poche cose che gli erano rimaste,Abruzzesi forti e gentili,non sono cazzate..è vero !!! a proposito Gabrielli ma vaf...---------Per sempre L'Aquila nel cuore.

da NaveDiCascella

Ah beh, ovviamente noi dobbiamo cercare di creare un ciclo e un movimento tipo Bologna/Cagliari/Catania/Chiev
o. Se torniamo in serie B e nella mediocrità degli anni 90/2000 è chiaro che Ciro ci li scurdem

da GALEON

da zanni.................Evviva il muro del pianto, non fate critiche costruttive ma solo denigrare tutto e tutti, VERGOGNATEVI!, personaggi che si autoproclamano allenatori senza frequentare lo stadio, nick della stessa persona moltiplicati all'infinito per domande e risposte, invece di stare incollati sul sito h24 frquentate un pò il mondo esterno e vi renderete conto che il tutto non è poi così nero, il Vestina è aperto x tutti e acculturarsi calcisticamente non costa niente, io ci sto provando. IERI, OGGI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!....................
.................Che dire? GRANDISSIMO!!!

da Mattej

prandè..mitt verratt!! pss pss

da NaveDiCascella

da Gabbri433 Quoto quello che avete scritto su Immobile. E secondo me aveva/ha tutti i requisiti per diventare una bandiera. ______Sapete che vi dico? Io penso che Immobile sia destinato ad una carriera ad altissimi livelli e glielo auguro di cuore. Ma se non dovesse raggiungere i massimi livelli europei, anche se dovesse fare una carriera tipo Gilardino, tanto x fare un esempio, io sono convinto che tornerà a Pescara. Noi ci siamo affezionati a lui, ma lui ci ha lasciato il cuore. Mo ci tè pur mojie e fijie...

da zanni.

Nave, ci mancherebbe, non faccio di tutt'erba un fascio ma mi riferisco ai contestatori di professione.

da se7en

Speriamo di vedere marcolino stasera!

da NaveDiCascella

Oh ha appena fatt la pubblicità di Ferrero rocher, dice: ti ruba il cuore..... Ah ah ah ah

da Gabbri433

Zanni ti raggggione e sono uno di quelli che non va a vedere gli allenamenti. Per quanto riguarda il terremoto: no comment! Sono due situazioni molto diverse per non parlare dello schifo della ricostruzione in mano alla mafia

da NaveDiCascella

Quoto zanni. Però qualcuno che cerca di essere obiettivo ci sta, dai!!!

da GalassiaPescara

Franco Gabrielli, capo della protezione civile : riguardo il terremoto gli emiliani hanno reagito meglio degli abruzzesi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Gabbri433

Quoto quello che avete scritto su Immobile. E secondo me aveva/ha tutti i requisiti per diventare una bandiera.

da zanni.

Evviva il muro del pianto, non fate critiche costruttive ma solo denigrare tutto e tutti, VERGOGNATEVI!, personaggi che si autoproclamano allenatori senza frequentare lo stadio, nick della stessa persona moltiplicati all'infinito per domande e risposte, invece di stare incollati sul sito h24 frquentate un pò il mondo esterno e vi renderete conto che il tutto non è poi così nero, il Vestina è aperto x tutti e acculturarsi calcisticamente non costa niente, io ci sto provando. IERI, OGGI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da Gabbri433

ottìì mica lo avevo notato lo stemmino della lazio piccino picciò... mi fanno quaaaaasi tenerezza! Cciasanda al ritorno gli dobbiamo rompere il culo!

da NaveDiCascella

ma Ciro, per me, è il prototipo di giocatore che vorresti sempre nella tua squadra______QUOTO e il rimpianto è ancora maggiore perché con Insigne non si poteva fare niente ed è stato chiaro da subito. Con Marcolino è stata fatta una scelta (si poteva anche non fare) che comunque ti ha permesso di avere i soldi per allestire la squadra in serie A. Ma con Ciro, se solo nell'estate 2011 ci si fosse creduto un po' di più... Anche perché le merde strisciate tuttora non ci credono, se è vero che lo hanno venduto al Genoa in cambio dei soldi x Padoin, e poi glielo hanno lasciato prendendo Bendtner...

da Lou_Cajan

Che cazz i cumbinat Boè !!

da alex_74

A CHE COSA SERVONO SSE' CONFERENZE STAMPA?

da NaveDiCascella

Vabbò Destro un po' meglio di Gabbiadini è, anche se non al livello di Immobile e Osvaldo ( in ottica nazionale). E poi mo non esageriamo con Elvis... Persona seria e gran professionista, ma resta comunque secondo me l'acquisto più inspiegabile di quest'anno. Piuttosto sono fermamente convinto (lo dico da sempre) che con i campi pesanti Jonathas diventerà devastante. Ne sono sicuro...

da Matrix72

Italia under21 . . . . . . . tanta roba!

da Mattej

L'anno scorso avevamo fenomeni in squadra. E' una squadra irripetibile!

da DAsempre

Da Insigne a........... Celik, il passo è stato breve ma c'è un abisso...... Comunque il mio vero rimpianto e lo continuerò a ripetere a costo di diventare antipatico, risponde al nome di Ciro Immobile. Ho uno splendido ricordo di tutti, Verratti in primis ma Ciro, per me, è il prototipo di giocatore che vorresti sempre nella tua squadra.

da fabiopes

Gabbiadini e destro i due forse giocatori più sopravvalutati dell'anno... da buona squadra di b. mi tengo stretti weiss e anchr elvis, vida' npo' !!!

da pescarancia

Da questa partita tra Svezia ed Italia U21 ho capito 3 cose: 1) Immobile ed Insigne sono da portare ai mondiali 29) Tra tanti ottimi giocatori svedesi U21 abbiamo preso il piu' cesso 3) Capuano o sta fuori forma oppure e' Zeman che veramente tira fuori il massimo anche dai giocatori mediocri,irriconoscibile

da Roberto_dal_Mexico

ZZ e' stato grande, ma la conferma che ci arriva in A e Francia di Insigne, Verratti ed Immobile suggerisce che aveva una Ferrari in mano (bravo ZZ a crearla, ma il PE dell'anno scorso era troppo forte). Questi 3 saranno i pilastri dell' Italia per i prossimi 10-15 anni. Inutile pensare al passato, Stroppa ci ha deluso, ma bisogna appoggiarlo. Basta a criticare cosi' pesantemente. E da parte sua e dei giocatori, impegno, e meno errori da parte di tutti. Se Stroppa impara davvero dagli errori fatti (tantissimi) ci si puo' salvare (in una A cosi' mediocre...). FORZA il PE ora e SEMPRE!!!

da clv

Forza Pescara sempre e comunque...tutto il resto è noia

da NaveDiCascella

Qualcuno mi spiega perché Gabbiadini viene considerato un gran giocatore? Magari avrà anche delle doti, ma finora che ha fatto? Secondo me Ciro è anni luce meglio e lo dice anche il curriculum (e fino a 6 mesi fa non veniva nemmeno convocato). Così come Ciro è anni luce meglio di Destro. Secondo me fra gli attaccanti nel giro della nazionale maggiore l'unico a livello di Ciro è Osvaldo

da DAsempre

Di Natale ha finit pss

da amicodelbannato

mister, una domanda: come intende fermare Di Natale? Ti vorrei dare un aiutino: in tutti i modi tranne che con la tattica del fuorigioco vista sinora. Io intanto sto ristudiando le preghiere su un vecchio libricino del mio catechismo. FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE,MALGRADO QUESTA SITUAZIONE ALQUANTO IMBARAZZANTE.

da bubuell

Grande under 21! Manca solo Verratti!1936 horny

da Matrix72

Italia under21 . . . . . . . tanta roba!

da rickimassara

pardon gol di ciro con super cucchiaio,bel gol

da forwhomthebelltolls

Grandissimo Ciro hiss

da NaveDiCascella

Ngulo Ciro....

da DAsempre

CIRO TORNA!!!!!!!!!!

da rickimassara

cirooooooooooooooooooooooooooo
ooo gooooooooooooooolll

da Europa

E facile dire oggi,non appoggio stroppa,mbeiamme,agiugno hai scritto che stroppa ci portava in Europa,vedi che non e facile

da 1936

ohhhh a sentire molti di voi mi sembra che siamo già retrocessi a ottobre. Sentenze a destra e sinistra....ok la squadra ha delle difficoltà (per me non dovute a Stroppa) SUPERABILI. Comunque siamo a galla e dobbiamo lottare tutti insieme x mantenere questa serie A. Nella nostra storia ci siamo salvati una volta sola e spero che quest'anno si ripeti il miracolo per mettere le basi sul futuro. Poi delle conferenze stampa dell'allenatore poco mi frga....manco le sento!!!! Forza Pescara

da se7en

E' uscito Celik la Svezia ha fatt 2 gol!!!!!

da se7en

Niente male il regista basso dell'u21 della svezia

da Europa

Bravo islander Li prubblim di lu lavor,ve prim di stropp, qua so cxxx amari per tutti,qussu o e matt o ci fa

da se7en

NaveDiCascella...Quoto!

da mbeiamme

Voi sapete tutti che non appoggio Stroppa....ma sentendolo questo pover'uomo credo una cosa: la suqadra l'ha fatta RDG e lui si trova a gestire una frega di giocatori che lui manco ha chiesto perchè si vede proprio che a suo dire ci sono dei giocatori che ci mancano!! Infatti dice che COlucci è l'unico a poter fare quel ruolo. A questo punto o abbiamo sbagliato ad affidare tutto a RDG oppure hanno sbagliato a prendere Stroppa ad allenare giocatori NON adatti al suo modulo! Insomma chi ha sbagliato è la Società!

da NaveDiCascella

La senti l'aria? Atr ch nin è fort come l'anno scorso... Ssu uaglion ha i numeri di Messi lo dico da tempo. Se nin si mont la cocc e se trova chi crede in lui (no Cazzarri...) cussù fra qualche anno è potenzialmente da pallone d'oro, così come Marcolino

da rickimassara

insigne tanta roba??mi pare riduttivo... pizzaonhead

da haze19

dolphin82 elementare watson!...si scriv cusci'? laugher laugher laugher

da NaveDiCascella

Mah, io al momento lascerei Colucci lì dov'è, anche perchè rispetto alla media della squadra non sta facendo male (a Bologna secondo me è stato il migliore insieme a Cascione). Al limite come soluzione d'emergenza più Cascione di Nielsen, che ha anche un piede migliore, ma poi chi gioca mezzala? Piuttosto veramente farei un tentativo con Berardocco, a patto che non si veda in lui il salvatore della patria. Visto mai... in fondo De Sanctis e Mauro Esposito sono esplosi così, in situazioni d'emergenza

da 433offensivo

Gol strepitoso di insigne...

da pedag

Insigne, tanta roba!!

da pescarancia

Nooooooo tanta roba e ruba l'occhio c'e'! Giallappassss venite qui z laugher

da NaveDiCascella

Avete presente la cappella che ha fatto poco fa Capuano (9' della ripresa)? Ecco se la fai contro Klose, Osvaldo, Di Natale, Milito, ma anche Maxi Lopez o Gilardino (tanto x citare i centravanti delle squadre con cui dovremmo giocarcela), là prendi la pera. Se la fai nei campionati minori (la serie B come l'europeo under 21) probabilmente ti va bene, a fine partita nessuno se lo ricorda e emergono solo i buoni interventi

da pedag

Per gennaio si e' fatto anche il nome di gabbiadini e non sarebbe male, l'importante e' non uscirsene con improbabili giocatori stranieri

da fabiopes

@nave(uno di quelli on cui si puo' parlare di cio' h non va). io un tentativo con nielsen davanti alla difesa al posto di colucci lo farei... solo che dopo al posto di nielsen dovrebbe giocare blasi... e poi io non vedo quintero sulla destra. per me dovrebbe giocare al centro o dove vuole lui dietro due punte, una fissa e una di movimento (ante e weiss, o jonathas/elvis e celik) . fuori casa proverei quintero e bjarnason dietro ante. sperando che dietro non facciano le solite cagate che ci compromettono la gara

da se7en

Comunque giornalisti da 4 lire,sempre domande a mette contro dichiarazioni dei giocatori con quelle del mister,si rischia di creare malumori che non servono in questo momento.

da GN1936

io non vorrei essere pesante ma su 7/8 domande ha risposto non lo so, vediamo...mah io lo detto ke non ha molte idee, cmq sarà il campo a giudicare...speriamo bene naturalmente

da andreuzza

la società ancora oggi dice di aver preso il sostituto di verratti.............ma dove?????????????ma chiiiiiiiiii????????? quintero gioca sempre in avanti, sembra piu il sostituto di insigne...............ad oggi chi ha preso il posto di verratti è colucci....con risultati ben diversi...........ma perche stroppa non prova quintero al posto di colucci.....regista basso................ cartman cartman

da pedag

Capuano questa sera e' tanta roba laugher; io un tentativo per portare insigne a Pescara a gennaio lo farei

da dolphin82

è ovvio che stroppa volesse dire che quintero deve essere al 100% dato che arriva dal viaggio in Colombia, e non sarebbe nemmeno difficile da capire se si ascoltasse la premessa, ma poi non ci sarebbero più motivi x sputare veleno

da flixflavio

VIA TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE CON LE SQUADRE DI PRIMA FASCIA SI SIA GIA' PERSO. ALLENATORI E DIRIGENTI CON LE PALLE, FUORI I COGLIONI

da rickimassara

ho sentito la conferenza fino al minuto 8 e 10,degli altri mi fate un rassunto nun je la faccio,mi stanca pizzaonhead

da bombetta40

L'ALTRO GIOVANNI GALEONE, ALLA FESTA DELLE DONNE HA DETTO--- CI VUOLE CORAGGIO---SE NON SCOMMETTI MAI SI VINCE, VISTO CHE TANTO SI CONSIDERANO GIA PERSE, ALLORA TANTO VALE PROVARCI.

da 433offensivo

Amorpe ... Insigne é sempre tecnicamente fortissimo...solo che quest'anno a differenza dello scorso anno gioca molto meno ...è quando si gioca poco di fatica a mantenere la forma e soprattutto per un giovane diventa difficile anche mantenere l'auto stima... Per questo motivo credo che il Napoli abbia commesso un grave errore a tenerlo...io lo avrei lascito un altro anno in prestito per farlo giocare sempre...

da rickimassara

vediamo se a quintero gli va di giocare,ma perchè gli deve anche andare??stroppa non da la formazione perchè non trova i dadi e le carte pizzaonheadmi rivolgo ai giocatori a udine autogestione e vinciamo!!

da se7en

Niente male lo Stadio dove sta giocando l'undre 21,non mi dispiacerebbe una cosa del genere a Pescara

da NaveDiCascella

Nielsen è uno che a me piace tantissimo, ma ha fatto 3 presenze e mezzo in serie A, poi tutto campionato fra i boscaioli. Fateci caso, pur non essendo quello che si definisce un centrocampista dinamico, Colucci è l'unico che riesce ad anticipare quasi sempre l'avversario, a fare vero filtro davanti la difesa, e se non ci riesce fa fallo. Sapete perchè? Perché bene o male ha fatto 12 campionati di serie A e contro certa gente sa come si fa. Se tiness la metà de li pit di Verratti, state tranquilli ca nin stess a Pescara

da PE_10

ma smettetela di essere fieri di avere gli stessi punti del Milan, si, in fatti è il peggiore Milan mai visto questo di quest'anno quindi che cazzo vuol dire :" il milan a 7 punti come noi"....contenti voi....il problema non sono i punti ma il (NON) gioco espresso dai nostri...

da rickimassara

ma nelle bottigliette davanti a stroppa c'è acqua o un bianco chiaro chiaro chiaro ma forte forte forte? laugher

da forwhomthebelltolls

E' vero amor_pe ma è anche vero che quando giochi poco perdi il ritmo...guarda caso Insigne si ritrova solo quando dialoga con Immobile. Comunque bella partita di Capuano.

da se7en

Basta esperimenti ragà il mister gli ha fatti tutti,che li cumbresser a gennaio un regista basso decente!

da bubuell

Non lo voglio sentire sennò mi deprimo! A tal proposito invito la redazione a non pubblicare più le conferenze stampa del mister. Questo è l'unico modo per fargli promozione: evitare di sentirlo! horny

da fabiopes

@nave finalmente uno che ragiona. poi se vogliamo tirare fuori tutte le cose che andrebbero messe a posto possiamo divertirci... ma io comunque sosterro' sempre i ragazzi e il mister. al vestina c'ho pure parlato nnu ccun e vi assicuro che non e' uno sborone come molti sostengono, anzi e' una persona umile a cui piace da matti lavorare sul campo. anzi.... na volta mi ha anche detto che ringrazia i tifosi perche' li sostengono anche quando "FACCIO" cappelle. ma addaver vi credete che e' nu 'ndundit?!? e che non sappia dove e cosa sbaglia ?!? bah...

da Adriatikaos

Nave, io farei un tentativo con Nielsen lì in mezzo. Però il Mister ne capisce sicuramente più di me...

da bubuell

1936 horny

da ilgufo

Amor_pe, Insigne oggi è molto egoista. Una cosa non capisco: a che serve De Luca? A Pescara non mi è piaciuto per niente, oggi peggio.

da amor_pe

svezia italia U21. sbaglierò, ma ho la sensazione che Insigne quest'anno non è più tutto quel fenomeno. che ne pensate?

da NaveDiCascella

Che poi in giro ci sia molto meglio di Colucci è ovvio e forse qualcosa è pure alla portata del Pescara. Però pe mmo quess è. Magari a gennaio si può provare a prendere qualcosa di meglio o alternativo, ma fino ad allora concordo con Stroppa e fabiopes che Colucci è insostituibile. A meno che non si voglia provare la scommessa Berardocco. È nin mi vinet a ddì ca è meji Togni, che sei mesi fa per chiunque era inadeguato in serie B...

da tribuna76

cagnet su disc.... horny

da Adriatikaos

Sicuramente il problema del centrocampista centrale c'è. L'altro giorno ho scandagliato un pò la rosa delle squadre di Serie A e ne ho trovati un paio che potrebbero fare al caso nostro sia per caratteristiche che per ingaggio hiss

da NaveDiCascella

Su Colucci sono d'accordo con fabiopes. Qua sopra (e non solo) tutti ad attaccarlo, ma il lavoro sporco che fa, nessuno lo nota? Certo se hai De Rossi in quel ruolo è meglio, grazie al cazzo. Inoltre non è Verratti, questo deve essere chiaro a tutti. Ma le palle che acchiappa là davanti, i falli tattici che fa, nel Pescara di oggi non li fa nessuno. E in più è l'unico insieme a Terlizzi e Modesto (più di Cascione) che più o meno sa che s'ha da fa quanda juch ngh Pirlo, De Rossi, Cambiasso, Inler. E in campo tutto ciò io lo vedo benissimo

da iskander

femy che giochiamo male lo sappiamo tutti, che ci sono squadre che sono partite peggio di noi pure, questo è come l'anno di lerda, iniziato male perchè la squadra non c'era però eravamo tutti vicini alla squadra e a lerda, alla fine è venuto fuori un ottimo campionato..... e non un ottimo allenatore perchè poi ha collezionato cagate, tipo i play off persi! questo è il calcio come dice qualcuno.... che dj francesco partisse così con il sassuolo, quando a pescara in un anno di B ci ha fatto vedere 15/20 tiri in porta? Criticare è una cosa smerdare una persona è un altro!

da Muflacqua

Per salvarci, da qui a maggio dobbiamo vincere altre 8-9 partite (non di più) e fare 1 pareggio al mese. Arriveremmo a 42-23 punti, non capisco tutta sta pressione di coglioni e sopratutto ANSIA APPRENSIONE E CATASTROFISMO UMANO ma qua addaver ogni sembr che sting a legg lu mur di li tifus ai tempi di Paternò - Pescara 4-0 con la Figc sulle calcagna di Soglia o Paterna per richiedere i pagamenti effettuati pena 2 punti di penalizzazioni in classifica!

da fabiopes

@zdenek gioca colucci perche' AL MOMENTO che vi piaccia o no e' quello che ha piu' gettoni in A. poi il calcio e' bello perche' le cagate che sparo io sono pari pari a le stronzate che sparano in tanti qua sopra. per me colucci e' l'unico che AL MOMENTO non si puo' sostituire e dico anche che non l'ho mai visto male a parte un paio di tempi. vida 'n po' tu come' stran lu pallon !!!!!

da femy*

Iskander il punto e che a noi ci abbottano anche senza cercare di giocarcela

da forwhomthebelltolls

da totònobile Verratti, oltre ad avere i piedi di ..Verratti, mena come un fabbro. Quintero, ad oggi, è ancora troppo leggero e non contrasta. CHIEDETE A RDG DOVE LO HA VISTO GIOCARE MEDIANO PIUTTOSTO___ Da nessuna parte dato che lo stesso Quintero ha detto di non aver mai giocato in quel ruolo hiss

da iskander

saluti fratelli biancazzurri mi vado a vedere la diretta streaming di Grillo, altro che under 21, qua dobbiamo risolvere l'itaglia e non il calcio.... Quanti ne siamo tra cassa integrati e disoccupati qua sopra? quess è atre che sctropp! cia e cià

da ilgufo

Bravo iskander, qualcuno a Pescara dovrebbe capirlo eyed

da iskander

l'altro giorno mi era piaciuta la dichiarazione di trapattoni "con la germania ce la giochiamo", ok gli fa molto onore, risultato? 6 a 1 per la germania................. se trovi uno più forte t'abbott la cocce!

da Zuzzurellone

Su rai2 Celik contro Capuano!!!! laugher

da iskander

RDG non lo ha neanche visto lui qintero, lo ha scoperto e trattato bankoski che ha business in sud america! Però bisogna riconoscere a RDG che è riuscito a trattenere Soddimo a pescara, non era facile! laugher laugher laugher

da ilgufo

A Stroppa si può dire tutto tranne che non sta provando molte cose. Forse sta esagerando, in fondo nel trittico Bologna-Palermo-Cagliari la squadra in difesa ha tenuto bene(è vero che abbiamo preso 14 gol ma ben 12 in sole 4 partite, percio' nelle altre 3 ne abbiamo presi solo 2). Ecco, ripartire da quelle partite sarebbe la cosa piu' giusta secondo me. Solo con le squadre che ci sono nettamente + forti un 4-5-1 abbottonatissimo non ci starebbe male.

da totònobile

Verratti, oltre ad avere i piedi di ..Verratti, mena come un fabbro. Quintero, ad oggi, è ancora troppo leggero e non contrasta. CHIEDETE A RDG DOVE LO HA VISTO GIOCARE MEDIANO PIUTTOSTO cry

da haze19

che andavamo agli allenamenti per farci sentire,non significa che li abbandonavamo,eravamo piu' uniti di prima nello "spronare" i ragazzi e non offenderli,il giorno dopo si era gia' rivolti alla partita dopo,perche' e' quello che contava e non le chiacchiere da bar o da internet,ok non ci siamo andati,pero' credo che tutte le offese rivolte finora abbiano fatto molta risonanza,perche' non sperare invece di poter migliorare,io lo spero,poi se e' talmente palese che la squadra non recepisce,tutto si puo' fare, sara' la societa' ad agire,si rendera' conto di cosa fare! FORZA PESCARA NON MOLLARE!

da Muflacqua

@Zdenek forse perché per quanto Quintero sia bravo non è Pirlo o Cesc Fabregas (sinnò nin iuchev nghi lu Pescara) e se ti capitano davanti Guarin o Cambiasso o Marchisio ti s'armagn pur la pell di la faccia? Vulet capì che nin stem in Serie B? pizzaonhead laugher

da Adriatikaos

Quintero è un giocatore profondamente diverso da Verratti. Per giocare al centro del centrocampo a 3 bisogna saper difendere hiss

da iskander

navedicascella, ricordi pure galeone-castagner- mazzone-maifredi, i 17 punti a fine campionato altro che cazzo!

da zdenek

questa intervista dice molto dello stato attuale del Pescara: mi chiedo per quale motivo il tecnico, visto che considera Colucci come l'unico centrocampista centrale per un centrocampo a tre, non abbia provato la soluzione Quintero in quel ruolo: ha tecnica, capacità di tenere palle e rapidità. Perché non averlo provato in quel ruolo, vista la sovrabbondanza di attaccanti in questa squadra?

da defry75

Bah...qui di mentalità trasmessa ai ragazzi ne vedo ben poca e le parole di Bocchetti ne sono la dimostrazione.

da iskander

cacciate RDG questo si deve gridare, ho letto i giocatori che sta cercando di portare quì per gennaio, altre scommesse straniere di 19/20 anni, angore? RDG vattene INCOMPETENTE!

da NaveDiCascella

Vi ricordo solo una cosa: Delio Rossi-Galeone-Burgnich-Delio Rossi e poi ancora Ballardini-Ammazzalorso-Derosa
/Vivarini. Come sono finiti quei campionati? Nel primo avevamo uno squadrone costruito per salire. La differenza è che in quei campionati siamo stati ultimi dall'inizio alla fine, oggi abbiamo 7 punti (in serie A). A questo punto della stagione non ha senso dire che abbiamo dietro 8 squadre o che abbiamo gli stessi punti del Milan. Ma dire che abbiamo la media di un punto a partita PUR GIOCANDO MALE, ha senso cazzo!!!

da ilgufo

Sta iniziando la partita dell'under 21, in campo i nostri Capuano e Celik e gli ex Insigne e Immobile. Forza azzurri, completate l'opera iniziata a Pescara!!!!!!!!!!

da eddiepe

ricordiamoci che un allenatore e' sempre criticato e discusso se non fa risultato ormai e' questo il calcio hiss

da cv70

schizzetto bravo, quello che hai appena scritto è l'essenza del tifoso, la dignità di noi pescaresi che vogliamo che si parli del Pescara come una squadra che lotta e "rompe le palle" all'avversario di turno. Una matricola terribile che per batterla devi sudare 7 camicie. A noi non piace essere derisi da mezza italia perchè entriamo in campo già sconfitti, dove la Lazio, ma anche il Torino di turno ci prende a pallate. Noi vogliamo gente che lotta! e devono lottare anche i tifosi! Questo se vogliamo restare in serie A, altrimenti abbassiamo la coccia e torniamocene in b.

da totònobile

mah...io quoto Iskander....ed in più dico che la conferenza mi è piaciuta!!! Ci salveremo alla grande...bravo Stroppa!!!

da Muflacqua

si esatto Blaz so capit quell mo chi vu? non sono uno scienziato luminare come te e ogni tanto mi sbaglio nell'interpretare la sintassi e il testo delle conferenze stampa. Beati voi luminari che salverete il mondo e sapete come si allena in Serie A

da zanni67

spero tu possa smentire i tuoi detrattori. Hai fatto tanti errori, anche perché la squadra è stata assemblata in fretta, però il lavoro che fai alla fine ti premierà. Sta serie A è na zizzità

da iskander

nessuno difende stroppa, è palese il non gioco, però non ricordate neanche i campionati dove si sono avvicendati allenatori su allenatori, sempre peggio, sempre meno gioco e meno gente allo stadio, ricordate o non c'eravate? chi scrive di esonerare stroppa già dalla prima quindi non c'è obiettività, difficilmente si legge una critica costruttiva, solo bile vomitata!

da ilgufo

A chi sputa in faccia ai nostri 7 punti ricordo che mantenendo questa media arriveremmo a 38 a fine anno, quasi percio' alla presunta quota salvezza che pero' secondo me viste le penalizzazioni sarà un po piu' bassa sto anno. E poi faranno anche schifo sti 7 punti ma abbiamo dietro 6 squadre, alla pari altre due(una il Milan, segno che partite facili non esistono) e nel giro di 4 punti altre 6 squadre. Noi non giochiamo bene, ma neanche le altre lo fanno. Insomma, dobbiamo salvarci, qualcuno se lo ricorda?

da iskander

certo che giocherebbe meglio, se togli colucci e metti togni, togli caprari e metti soddimo, togli modesto e metti zanon, avrai gioco e risultati! si deve prendere coscienza della squadra che si ha, se andate a leggere l'ultima intervista a iachini dice che ci sono un paio di squadre in A che non accetterebbe, sarebbe un suicidio! Chiedetevi a quali squadre si riferiva! questa è la realtà, se devi contestare devi contestare società e ds non il parafulmine messo lì di proposito, perchè un altro non ci viene, o gli diamo una mano a creare gruppo altrimenti si rompe definitivamente il giocattolo!

da schizzetto

iskander...ma come ragioni??? Il gioco di una squadra è a prescindere dai risultati. Al Sig. Stroppa non gli si sta chiedendo nulla...semplicemente di dare a questi ragazzi una mentalità vincente! Sai cosa vuol dire mentalità vincente? Quella che ti porta ad uscire dal campo con la maglia bagnata...con i crampi...e non per forza con il risultato. Dopo che per anni ho dovuto sforzarmi di vedere la serie A senza il mio amato pescara oggi, voglio vedere una squadra con la bava alla bocca! Una squadra che lotta su ogni pallone e che sia organizzata! Voglio che 90° minuto faccia vedere azioni da goal del Pescara e non solo della squadra avversaria… Vorrei che tutti, nell’ambiente (società compresa), fossero più umili ed avessero più sensibilità e più tatto nel prendere delle decisioni. Questa è una squadra che, dopo più di 3 mesi, sembra in campo una compagine di 3a categoria….: lunga, senza idee e priva di mordente. Questo è quello che è balzato agli occhi di tutti! Se voi vedete altro… mettetemi a conoscenza del vostro oculista. Vorrei diventare immediatamente suo cliente!

da cv70

ma mo chiedere che la squadra sia organizzata e lotti ogni partita significa essere ciucci o presuntuosi? ma ti sei mai chiesto perchè gli allenatori vengono ESONERATI? no noi mo ci dobbiamo tenere stroppa anche se nelle prossime partite non vediamo miglioramenti? MA COME CAZZO PENSI DI FARLI I PUNTI SE NON GIOCHIAMO A CALCIO? è qui che rimpiango il pubblico di una volta, quando si doveva contestare e criticare lo si faceva per il bene e l'amore della propria squadra. No adesso è sbagliato anche criticare una squadra che non gioca a calcio e fa figure di merda a ripetizione.

da eddiepe

speriamo che le partite con Torino e Lazio siano servite da lezione pss pss pss pss pss

da delfino1983

Cmq simpatie a parte su una cosa il mister ha ragione : difendere insieme e attaccare insieme, se i difensori rimangono bloccati dietro ogni volta che attacchiamo ci allunghiamo e prendiamo contropiedi micidiali! seondo me a prescindere dal modulo qsta è la cosa + importante, xkè puoi avere fenomeni e schema perfetto, ma se tra i centrocampisti e i difensori ci sono 40 metri basta un attaccante di lega pro un minimo veloce che le prendiamo sempre

da blaz10

secondo muflacqua quando stroppa ha detto "noi ad oggi con questa squadra non potremmo nemmeno presentarci" si riferiva al fatto che alcuni giocatori erano impegnati con le nazionali laugher laugher

da schizzetto

cv70 ...concordo in pieno con te!

da iskander

Comunque sono arrivato alla conclusione che la piazza di pescara, non tutta ma la gran parte merita Paterna e Soglia, ciucci e presuntuosi, ma dove cazzo volete andare? se va via stroppa pensate di andare in gembions o in europ lig? riscendete sulla terra, abbiamo una squadretta che ci si può salvare ma niente di più, stiamo meglio di 5-6 concorrenti, ad oggi ci si può lamentare del gioco ma non dei risultati. Analizzate a mente fredda pure la partita della lazio, ok che non hanno lottato, ma l'avversario? in panca Rocchi-Floccari- Kozac, noi soddimo, ma pippiacir smittetel! Forza Pescara sempre

da ruspa74

...A UDINE PER FARE RISULTATO....LA NOSTRA MAGLIA E' PIU' BELLA QUANDO E' SUDATA... hiss

da NaveDiCascella

A conferma di quello che dice Muflacqua, il tanto reclamizzato Lecce dell'anno scorso, che secondo molti se cambiava Di Francesco con Cosmi 3 giornate prima si salvava, è vero che alla fine aveva un bel gruppo, ma se non gli uscivano Cuadrado e Muriel, col cazzo che se la giocava fino alla fine... Mo magari a dicembre esplode Jonathas, mette la coccia a posto Weiss, ci compriamo un centrocampista centrale scarto dell'Inter e facciamo 50 punti... pss

da haze19

FORZA PESCARA...VINCI PER NOI...1936! horny

da Muflacqua

E' 20 anni che vedo la Serie A e di squadre "sensate in campo" che lottano per salvarsi non ne ho mai viste. Perlopiù tutte squadre penose che si affidano ai singoli e al gruppo unito. Se poi fai crescere qualche giocatore e sviluppi un bel gioco arrivi a fare una "salvezza tranquilla" dopo 2-3 stagioni ma questo non è un risultato che si raggiunge tra il 20 di agosto e l'8 di settembre come pretendevano le vostre cocce, ma dopo tanti anni di sculate e milioni ittat a lu vent (vedi Parma, Genoa, Fiorentina, che per fare salvezze tranquille con Giovinco Jovetic e Palacio s'hann tinuta scalmanà!)

da max73

lo dico di nuovo siete ridicoli...

da lapescara

Pellizzoli, Modesto, Cosic, Nielsen, Cascione, Quintero e Weiss...intorno a questa ossatura Stroppa deve costruire la squadra, questi secondo sono i titolari che dovrebbero sempre essere impiegati e su cui puntare in questo periodo.

da cv70

Muflacqua qua non ci vuole il mago, basta aprire gli occhi e ragionare su quello che abbiamo visto fino a ora. Io voglio vedere una squadra che ha un senso in campo e se a Udine non la vedo, così come tanta altra gente, chiederò l'esonero di stroppa, a prescindere dal risultato. Tu vedila come ti par.

da Muflacqua

cv70 tu chi ti la sfera magica per leggere il futuro damm 3 numer a lu lott che mi li vai a iucà

da cv70

Per me meritiamo 6 punti grazie alle due invenzioni di Weiss (il secondo propiziato anche da Nielsen). Anche l'altro punto è venuto da una giocata di Quintero. Tutti giocatori che il somaro si ostina a tenere fuori per scelta (secondo lui) tattica. Senza questi due adesso avremmo punti: 0. Con un vero allenatore forse avremmo gli stessi punti...ma un futuro completamente diverso.

da paleos

abbiamo 7 punti, ne meritiamo forse 3 per il gioco espresso, ma sopratutto avremmo dovuto prenderne almeno 9 visto il calendario e qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto meglio del bradipo

da Cascella.

Con l'inter potevamo pareggiare (0-1) col Torino abbiamo meritato di perdere (0), con la Samp avremmo potuto vincere-pareggiare (1-3) col Bologna pareggio giusto (1) a Cagliari vittoria tutto sommato meritata con qualche rischio (1-3) col Palermo dovevamo perdere (0) con la lazio lo sappiamo (0) ....quindi meritiamo da un minimo di 3 a un massimo di 8 punti ...ne abbiamo 7 ... la Dea bendata ci ha sorriso...riconosciamolo.

da paleos

e poi sfatiamo la storia dei 7 punti: riguardate il calendario e non dico cazzate se a questo punto del campionato dovevamo avere almeno 9/10 punti (altro che 7!!): vittorie interne con samp e palermo e altri tre punticini tra le tre trasferte non impossibili... e qui invece vi sbrodolate in elogi per sti 7 punticini.. moh tra udinese, atalanta, chievo e parma facciamo 3/4 punti e tutti contenti, vero??? poi fino a natale ci attacchiamo al cazzo contro gli squadroni ........... quanta mediocrità nelle valutazioni noo

da cv70

paleos se cussù faceva autocritica si era già dimesso. Il problema è che come è confusionario in conferenza stampa lo è probabilmente anche con i giocatori e si vede da come stanno in campo, ognuno gioca per conto suo e non c'è un abbozzo di squadra. I tifosi servono non solo a sostenere ma anche a mandare a casa chi non è degno o in grado di allenare il Pescara.

da paleos

ma cussù quando si farà un po' di autocritica??... ke cazzo, i tifosi, i giornalisti e perfino i giocatori dicono ke non si vede uno straccio di squadra e di gioco ma... la strada è giusta e tutto va bene...!!! e poi colucci unico centrale a metà campo non si può sentire: che significa allora che la campagna acquisti post-verratti è stata sbagliata?!?!

da weissbier

basta con tutte ste critiche facciamo i tifosi e dimostriamo che sugli spalti siamo da prima in classifica poi a fare i tecnici ci pensa l'allenatore e alla rosa ci pensa la societa......insomma crediAmoci !!!

da cv70

Stroppa ancora 5 giorni di bonus....

da Muflacqua

Ma mo ogni vot che ci sta na conferenza stampa si sta lì a proferire condanne sui puntini sulle "i" e sulla sintassi utilizzata? laugher pizzaonhead dove sono tutti questi analizzatori durante la settimana quando il Pescara si allena? Ah è lu ver mbacc' a lu computer sem tutt professori! Stroppa non se ne va anzi a sto punto mi auguro che facciamo ultimi con 7 punti e Stroppa in panchina cuscì s'arruvin lu fegt a tutt ssi scienziati; e mi auguro poi che faranno seguito 30 anni di Lega Pro con allenatori che non sanno parlare in conferenza stampa cuscì avrete di che scrivere libri

da Adriatikaos

"Ci salveremo e lo faremo alla grande!" che i consigli di Galeone comincino a vedersi?! hiss

da PieroMilano

Stroppa medita il colpaccio a Udine e scarta agevolmente i giornalisti

da franco67

Una suadra di serie A con un solo centrocampista centrale bravo Stroppa lo stai pure a dire. E lo dici adesso in ottobre perche non l'hai detto ad agosto. Stroppa vai a zappare la terra che l'allenatore di calcio non e' per te. Comunque Berardocco e Togni Che sono?

da Shawn

Voleva dire un'altra cosa, si capisce dal contesto...ma ogni tanto (diciamo sempre, su ogni conferenza stampa almeno una "stronzata" la dice) si incarta con le parole. E siccome il momento è quello che è tutto viene acutizzato.

da cv70

Azz sto caspita di stroppa è riuscito a farmi bannare dopo 7 anni. Ok, chiedo scusa alla redazione per il mio commento...perdonate le parole ma quella frase "se ha voglia" mi ha fatto uscire di testa. Tuttavia però non cambia il mio pensiero. Sarebbe meglio che la società mettesse un silenzio stampa per non permettere a quest'uomo di farneticare con conseguente incazzatura di noi tifosi e relativi ban.

da clv

secondo me ha solo problemi ad esprimersi coi giornalisti

da galeone4-3-3

non mi è piaciuto proprio x niente quando ha detto che paragonate alle altre squdrae noi nn ci dovremmo neanche presentare, un allenatore nn può permettersi uscite del genere contro la sua squadra

da schizzetto

Se ha voglia di giocare???????????? Stroppa, capisco che la colpa non è tua, ma siccome sei superiore all'incoscienza della nostra società attuale....sii responsabile e vai via da Pescara!!! Per Favore!!! FUORIIIIIIII

da max73

vi attaccate a tutto..sei ridicoliiiiiiii

da carlitos71

se ha voglia di giocare? boo