Sala stampa Udinese-Pescara
La redazione di forzapescara.com ringrazia la Pescara Calcio per la gentile concessione del video.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PESCARA FOREVER
"La squadra ha giocato bene fino all'episodio
dell'espulsione" Mister guarda
che il giocatore espulso era loro.....Tutta colpa
dell'espulsione a freddo noi eravamo freddi,
quelli dell'Udinese caldi e incazzeti,giustamente
si sono sfogheti!!!
da Presilaquilateatina
Quando siamo rimasti in superiorità ' numerica non si è' vista la mano dell'allenatore che da quel momento avrebbe dovuto apportare dei correttivi atti a vincere la partita. Al contrario Mister Guidolin ci ha attaccati e costretti a perdere una gara che peggio non poteva mettersi per l'Udinese. Undici conigli,altro che leoni!!!!
da Vlf
da mbeiamme
Redazione Bubuell lo aveva detto...non mettete
l'intervista di stroppa al fine di non fomentare
violenza!! Ogni tanto qualche buon consiglio
accettatelo...__tu pensa che a me più che stroppa
quando perla sebastiani mi ribolle il sangue,
sopratutto dopo aver detto insieme a iannascoli
che il pescara poteva ambire a qualcosa in più
della salvezza perchè ha fatto due vittorie di
seguito! ahahahaah
da Vlf
tanto sebastiani e tutta la società non fanno altro che inimicarsi il pubblico lasciando stroppa sulla panchina del pescara, arriverà il tempo che qualcuno sbotta, poi società azz vostri
da Vespa29
MI DISPIACE TANTO DIRLO ... STROPPA SARà UNA BRAVISSIMA PERSONA SU QUESTO NON LO METTO IN DUBBIO MA NON è ADATTO PER LA SERIE A O PER IL PESCARA ... DOBBIAMO ESONERARLO !
da daghyrio
Ma non ha capito che giocare con un uomo i più
è un vantaggio?!?!?
da flixflavio
E' veramente senza scuse... QUA L'UNICA COSA CHE E' STRANAMENTE, E' CHE TU STI NGOR' ASSETTAT' A LA PANGHIN'.
da gheddafibiancazzurro
comunque sia, alla faccia di tutti, c'è TANTA ROBA BUONA, RIPETO, TANTA ROBA... SIAMO PROPOSTIVI. SIAMO BRAVI IN ALLENAMENTO, ANDIAMO A TREMILA, MA POI, STRANAMENTE, LA DOMENICA MI SVEGLIO E NN CI CAPISCO UN CAZZO.. COMUNQUE TANTA ROBA
da PEscherzo
"non avevamo la consapevolezza di essere in superiorità numerica" MA COSA VUOL DIRE MA COSA DICI , MA QUALE OTTIMA PRESTAZIONE TU SEI PAZZO SEI PAZZO SEI PAZZO SEI UNO SCELLERATO MA QUALE OTTIMO LAVORRO DURANTE LA SETTIMANA SIETE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
da Lurre
da ombra RIENTRO PREVISTO ORE 21.00 CIRCA Andiamo in tanti. La società forse vuole retrocedere e gli va bene così..noi siamo pescaresi e le umiliazioni calcistiche che ci sta regalando questo incompetente non le sopportiamo più..
da Redazione
mbeiamme non è obbligatorio ascoltare l'intervista
da zanni67
PE_NEWDOOR cosa vuoi dire? Che se la truppa si lamenta del rancio, bisogna aumentate lo stipendio ai generali?
da vittorioMI
Io sono sempre stato dalla parte della società , in questi tre anni i miei post lo dimostrano, ma ora comincio a pensare che il voler cristalizzare questa situazione assurda, questo silenzio se non per dire frasi fatte, nasconda qualcosa di strano, di non detto e non dicibile. P.S. Oggi a sinistra di Sebastiani c'era Marinelli: uno così esperto di cose di calcio, del Pescara, dentro la lega, non gli dice niente? Cosa sta succedendo???
da mbeiamme
Redazione Bubuell lo aveva detto...non mettete l'intervista di stroppa al fine di non fomentare violenza!! Ogni tanto qualche buon consiglio accettatelo...
da GN1936
anzi il siena già ci a passat...
da Lurre
Stroppa andava cacciato dopo Torino! E non centra un cazzo che era la seconda partita e che lui era nuovo e che i giocatori erano nuovi! Perchè si può perdere con errori di formazione o con errori di lettura della partita o con gol mangiati o con svarioni difensivi o con atteggiamento remissivo..ma non con tutte queste cose messe insieme! Ed è stato stato sempre così anche quando a culo abbiamo vinto! Ma poi stiamo ancora a parlare di allenatore! Si da tempo a uno che ha dimostrato di saper fare allenatore non uno che è niente più che una scommessa! Società se non lo togli sei in malafede!
da Lou_Cajan
Per favore svegliatemi questo è un'incubo!!! Ditemi che siamo ancora a Giugno e questa è la notte dopo la sbronza dei festeggiamenti per la serie A,vi prego!!!
da sanguebiancazzurro
PE_NEWDOOR ti sei risposto da solo ...ma la contestazione deve nascere spontaneamente,non c'entra un cazzo il direttivo! basta sapersi organizzare in tanti...PER UNA VOLTA USIAMO IL WEB CON INTELLIGENZA INVECE DI INSULTARCI SENZA OTTENERE UN CAZZO!
da Brigada1975
La redazione ha ragione. È lecito criticare, ma sempre senza superare i limiti. Dire che Stroppa è incompetente è un dato oggettivo, dire che è un escremento è un puro esercizio di stile. Ma un sondaggio lo si mette?
da GN1936
na ancor arriva l'annuncio dell'esonero di stroppa???? jame'!!!!!!! mo voja vde' se 7 punti e tanta roba, ma va a caca'...società sveglia, fra du partit ci pass pure il siena
da Max1967
Ma se cussù ha criticato o umiliato i giocatori gia dal ritiro. Celick da circo, jhonathas bummone, Bjarnasson ruba l'occhio e non lo fa giocare, Nielsen fuori squadra, Weiss bambino viziato ecc...ha la squadra contro fin dal ritiro ma gli scienziati non l'hanno capito anzi lo difendono ancora. Cussù è un disastro su tutti i fronti.
da slim
Caro Stroppa, io ti voglio anche bene e mi dispiace anche un po' che ti stiano trattando molto male (anche a livello personale) su questo muro, però dovresti fare un reset e capire che "stranamente" non esiste, perchè in verità stranamente vincemmo con il Palermo e stranamente vincemmo con il Cagliari. Questa è una squadra che ha meritato sul campo solo 3 punti. Quindi, se "stranamente" ne abbiamo 7......trai le conclusioni.
da ilgufo
da mbeiamme Il gufo hai ragione...paterna era meglio!! Almeno ci portò simonelli che era un signore e che con 22 cessi é vero che retrocesse ma almeno facemmo punti! Cussu invece con gente valida fa schifo e basta! 21-10-2012 ore 19:16:09
da Redazione
per favore moderate i termini, questo spazio non è un "cesso" dove riversare ogni tipo di offesa, grazie
da ilgufo
da mimmo74 Stroppa lurido escremento vai via, mentecatto!!! 21-10-2012 ore 17:56:39IP: 94.164.1.** SENZA PAROLE.........
da PE_NEWDOOR
uno stranamente l'aggiungo pure io: come mai
RDG NON viene + contestato? Lo si faceva
l'anno scorso e non quest'anno: perchè?
Se non mi spiegate questo, dovrete spiegarmi
come si potrebbe andare a contestare la
squadra e/o Stroppa... Sarà mica che il
presidente ci ha visto giusto e ha saputo
'ammaliare' qualcuno per 'ammaliarci' tutti?
c'è qualcun che sa spiegarmi?
NESSUN PROGRESSO DAL TERAMO E CARPI A
OGGI: di cosa parliamo ancora?
da zanni67
il Pescara non ha qualità , tanti forse troppi sono gli interpreti non di categoria e questo è una certezza, ma oggi Stroppa ha esaltato questa nostra "non qualità " con scelte che non riesco ancora a capire. Possibile che un allenatore pur se non esperto, possa fare degli errori del genere? Cosa c'è sotto? Perché non hai allargato la squadra? E Weiss? E Blasi? E il cammellone lì davanti? Capuano? C'è forse qualcuno che detta precise scelte? Su Perin l'ho capito, ma le altre scelte? Io non sono contro nessuno tanto meno contro Stroppa, però voglio capire! Vero Modesto.
da villageoffire
Sono sicuro che la società farà la scelta giusta!
da Ggaleone
da Maxpe1966
Aggiungo che oggi abbiamo avuto l'arbitro a favore....Blasi ha rischiato più volte di essere cacciato, abbiamo perso contro una squadra che si è molto ridimensionata, Di Natale molto sottotono , il goal inevitabile se giochi sempre dietro la palla, tra jonatas e la linea mediana i primi 10 minuti c'erano 60 metri!!! Chi decide gli schemi se non Stroppa...per non dimenticare il grande cambio con weiss perché forse è' troppo forte rispetto agli altri? Sebastiani dicci un tuo parere perché oggi non sappiamo proprio cosa dire. Ps: ero rimasto in silenzio x 2 settimane per rispetto, ora a noi!
da Mdc
Sono un vostro assiduo lettore, ormai da un anno, io ho un dubbio: visto che gente come Balzà no, Nielsen, ma anche Caprari e Zanon lo scorso anno erano da tutti noi considerati fenomeni o quasi, e comunque sicuramente adatti a fare una onesta serie A e quest'anno sono inguardabili, non è che lo stesso vale per i nuovi?
da Tans
A margine della gara sono sempre più convinto che Mr. Stroppa non sia un allenatore impreparato, ma uno scarso motivatore e catalizzatore del gruppo squadra. E' per questo che si sta dimostrando mediocre. Trasmette ai ragazzi tutte le sue insicurezze e per un Delfino che si deve salvare questo leader ci condurrà solo alla deriva. E' necessario, anzi doveroso, un cambio al timone con un allenatore di polso e di carattere. FORZA PESCARA!
da mbeiamme
Il gufo hai ragione...paterna era meglio!! Almeno ci portò simonelli che era un signore e che con 22 cessi é vero che retrocesse ma almeno facemmo punti! Cussu invece con gente valida fa schifo e basta!
da lufe
Facciamo ancora in tempo a salvarci. Basta cambiare allenatore e metterne uno di esperienza. Alla fine i giocatori non sono cosi male (tranne qualcuno), hanno solo bisogno di essere organizzati meglio in campo.
da SP-1
basta...non mi voglio enanche vedere l'intervista, dopo la partita di oggi ho visto abbastanza...mi dispiace, sono sempre stato a favore di stroppa (come di chiunque altro allenatore del Pescara) ma con oggi abbiamo toccato il fondo...CAMBIAMO
da Brigada1975
STRANAMENTE abbiamo fatto 7 punti a culo pur avendo, statistiche alla mano, peggior attacco e peggior difesa. STRANAMENTE nessuno toglie il microfono a questo povero incompetente.
da TROMBAMICO
STROPPA SEI UN BUFFONE...BASTA CON QUESTE INTERVISTE DEL CAZZO NN HAI ALTRO DA DIRE OLTRE LE SOLITE FRASI. SEI NIENTE SEI UN CESSO SEI RIDICOLO SEI SENZA PALLE COME MOLTI GIOCATORI. SIETE SCARSI E SENZA PALLE. LA SOCIETA' CHE VI HA SCELTO PERO' E' PEGGIO DI VOI. SEBASTIANI E C. FATE FINTA DI NIENTE TANTO AVETE INCASSATO VERO? VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA.
da marcoone
Ma non e' chi cussu' beve? A me ma vinute su dubbio anche in panchina te simbre la faccia roscie SENTI STROPPA LASCIA PERDERE LA GRAPPA E SOPRATTUTTO IL PESCARA E VEDI DI ANDARE A FANCULO
da ilgufo
Mbeiamme, come cazzo fai solo a pensare di paragonare Sebastiani a Paterna? Dici serio? Sono il solo a pensare che è una bestemmia?
da auÃ
Benchè fossi stato sostenitore di Stroppa dall'inizio...ed era ovvio che lo fossi stato...ora con rammarico penso che Stroppa non possa piu guidare la squadra...la colpa non è di nessuno...ma il non gioco e le umiliazioni subite adesso non trovano piu spazio di tempo per creare una salvezza tranquilla...sembra una squadretta di basso livello anche in 11 contro 10...e penso che a parte qualche acerbo la squadra sia da salvezza tranquilla se non di piu...ora siamo in tempo...a natale non più...FORZA PESCARA
da mbeiamme
STRANAMENTE ancora non ti cacciano a calci in culo.....
da Brigada1975
STRANAMENTE per un allenatore Stroppa parla come se avesse pagato il biglietto per guardare una partita tra due squadre che non hanno nulla a che fare con lui. Stroppa, STRANAMENTE vai fuori dalle palle.
da mbeiamme
Sebastiani la differenza tra te e paterna è che paterna non ha avuto zeman che facendo da mister e da DS lo ha portato in A.......ti so dett tutt!!!
da Maxpe1966
Cosa vi avevo detto? Stroppa dice che dopo il goal siamo stati propositivi e fino al momento dell'espulsione eravamo compatti. Sebastiani c'è in problema....in 11 eravamo noi!!! Non abbiamo fatto un' azione da goal in 90 minuti, ci siamo solo difesi e mai una ripartenza!!!! In superiorità numerica un'altra squadra in serie A avrebbe dominato!!! Oggi presidente non ci sono più scuse.
da vittorioMI
Il modo in cui Weiss è uscito dal campo la dice lunga.... Sebastià , ma ti li si spusat ??? BASTA!!!!!!! HA LA SCONFITTA SCRITTA IN FACCIA, QUI NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!!
da mbeiamme
Hai rotto le palle!ci manca sempre qualcosa! Pirla!! Non facciamo male (come dici tu) neanche a una mosca! Pirla! Sfigato! Nulla! Zero! Scarso! Limitato!
da Mdc
Ma che partita ha visto Stroppa?
da vittorioMI
"Stranamente,..... stranamente.. "?????? Ma chi cazzo è l'allenatore, io????? Mai sparisci!!!
da Ggaleone