Milan e Pescara per me pari sono...

Da oggi comincia una collaborazione settimanale Roberto Bosco, indimenticabile centrocampista biancazzurro dell'era Galeone

da Redazione
10.099
 Milan e Pescara per me pari sono..., foto 1

E' con immenso piacere che mi accingo ad iniziare questa breve rubrica di considerazioni sul campionato di calcio, invitato dal mio amico, il direttore, Paolo De Carolis, e dalla Redazione, con l’obiettivo di soffermarmi significativamente sulla squadra del Pescara con cui mi sono tolto le più grandi soddisfazioni calcistiche e a cui mi lega un profondo affetto.
Prendo spunto dal mio viaggio a Malaga per visionare i prossimi avversari del Milan in Champions, in veste di collaboratore di un altro vostro grande ex, Massimiliano Allegri.
Arrivato allo stadio Rosaleda sono circondato dai colori biancazzurri che chiaramente mi ricordano momenti indimenticabili. Purtroppo sia noi (Milan) che voi non stiamo attraversando un momento facile, pure se chiaramente con obiettivi diversi. Ho avuto modo di vedere il Pescara a Bologna e in quella occasione sono rimasto favorevolmente impressionato dalla prestazione della squadra, con ottime qualità tecniche e ben messa in campo. Una squadra giovane e con ampi margini di crescita, guidata da un ottimo allenatore con cui ho avuto il piacere di collaborare quando allenava la primavera del Milan. Purtroppo il calcio di adesso vuole tutto e subito, ma non si ottengono risultati improvvisando, bisogna lasciare il tempo agli allenatori di costruire la loro creatura . Certo il campionato di serie A è difficile in ogni sua sfumatura, figuriamoci per una neopromossa come il Pescara. La classifica sta già prendendo una sua fisionomia, come da pronostici, con la Juve nettamente al di sopra delle altre (Napoli Inter, Roma) e, purtroppo mio malgrado, con un ritardatario Milan ad inseguire. Però il nostro è un campionato lungo e sempre irto di difficoltà, in cui vige prettamente l'aspetto tattico e dove anche una squadra di media o bassa classifica può mettere in difficoltà una cosiddetta big; per questo non mi sento ancora di considerare il campionato già delineato. Un‘ultima considerazione sul mio Guru calcistico, il Gale. Ho letto in una sua intervista che Pescara è un po’ come una donna che ti fa perdere la testa. Sono pienamente d'accordo con lui, però aggiungerei che se quella donna ti dovesse lasciare, come spesso accade, ti rimarrebbe sempre addosso il suo ricordo e quelle che giungerebbero dopo di lei sarebbero solo delle “magre” consolazioni.
Con questa vi saluto e a risentirci alla settimana prossima. Un abbraccio.
Roby Bosco

Commenti
461

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Obsidian

ottima idea!!! almeno così il sito continuerebbe ad avere accessi nonostante con quello li in panchina sia molto difficile parlare ancora di calcio!!!! laugher laugher laugher

da sanguebiancazzurro

redaziò effettivamente bisogna creare uno spazio hot gestito da me dove ci si può intrattenere a parlare di zdc in libertà.... avevo pensato al nome "L'ANGOLO DI SANGUE"....ma forse non é il caso laugher laugher

da Obsidian

è finita l'ora vietata ai minori??? laugher laugher laugher

da ManuPE

ahahah io pensavo che fossero dei bambini di 2-3 anni... laugherio penso ancora alle cazzate c'ho mamma e papà che mi danno i soldini...e tra 10 anni mi immagino come ora..perciò mi sembra strano..cmq complimenti!spero che nn ti sentano quando tiri i capelli a tua moglie allora!

da sanguebiancazzurro

ma scivulat li pit 16 anni fa....e poi natra vot 13 anni fa!! laugher ti saluto manuPE buonanotte... eyed

da ManuPE

ahahah!povere stelle...spero per te che non siano femmine!!nglo cmq hai 38 anni e già 2 figli..vabbè forse è il mio il mondo parallelo..anzi qua sopra sicuro!

da sanguebiancazzurro

che io sappia 2 laugher

da ManuPE

cazzzoooo..... cartmannooooooooooo laugher ti faccio una domanda ma se vuoi avvaliti della facoltà di non rispondere..hai dei figli!?

da flaiano

Sez.....Oxford....??

da sanguebiancazzurro

manuPE lasc perd...è tempo perso laugher io sono per lo schiaffo sul culo durante la pecorina...o per la tirata di capelli! hai più speranze che stroppa impari ad allenare che io impari il bonton ahah

da ManuPE

IL giusto stile..ho scritto in zingaresco!

da ManuPE

conoscerai anche l'arte (come la chiami tu) dei pomp ma io ti insegnerò il bonton..e lo giusto stile che ci vuole con le donne..gli utenti non ti riconosceranno più laugher laugher

da sanguebiancazzurro

frect che bella reputazione che mi so fatt laugher laugher

da ManuPE

"dall'odore"..che schifoooo!!!no invece sec me nn la sai giudicare una figa..tu giudichi tutte quelle guardabili carne da macello laugher

da sanguebiancazzurro

sarà che i maschi non li so giudicare....una figa invece te la riconosco a occhi chiusi...dall'odore! laugher

da ManuPE

nono cascione è bono.La moglie chiedevo se fosse figa..ma dalla tua risposta deduco che non abbiamo gli stessi parametri..il concetto d figo/figa va oltre la bellezza sec me.lui è bello weiss è figo tipo..

da sanguebiancazzurro

mha...casccione figo...insomma laugher laugher! comunque dai una bella coppia

da ManuPE

ahahha bhe lo credo bene!!penso che sia quello più bello in assoluto che veste la maglia biancazzurra al momento..vorrei vederlo da vicino x rifarmi gli occhi e basta!!è figa la moglie!?!vabbè sicuro si..

da sanguebiancazzurro

manuPE lo conosco di persona...e anche la moglie...ma è gelosa come un pitbull laugher

da ManuPE

che culo sangueb!!se c'avessi parlato io...dove lo posso trovare? hiss hiss

da se7en

Guardiola s'ha piat l'anno sabbatico...Cmq capuano parla ma è nu cess,solo in under gioca bene perchè non incontra avversari come si deve,è un buon giocatore di serie B. E cmq non penso che possa andare in giro a dire cose del genere.

da schizzetto

galeone64...è vero ciò che hai detto??? Redazione, se dovesse essere vero, chiedo la cortesia di evidenziare il tutto in prima pagina! Questo atteggiamento è ancor più sconcertante del non aver dato un gioco alla squadra...è palese che non lo segue nessuno...e NOI dobbiamo fare qualcosa per salvare questa nave che affonda! Ciò che ha detto l'utente galeone64, se vera, è davvero gravissima!!!

da sanguebiancazzurro

femy con cascione ci ho parlato personalmente dopo udine,quindi so quello che pensa eyed il problema è che ormai stroppa è diventato la sua stessa ombra..la sua avventura potrebbe finire già domenica...i ragazzi invece restano! ed è giusto che gli si faccia capire che con o senza stroppa loro devono dare il 100%! e poi fidati...stare vicino alla squadra vuol dire anche questo. e se sono stati scelti cascione,blasi e terlizzi un motivo ci sarà....ai ragazzini riferiranno loro senza creare traumi a nessuno

da ManuPE

povero cascione mi è sembrato dispiaciuto nell'intervista e davvero convinto nel chiedere il sostegno dei tifosi..e io sn dell'idea d provarci ancora al d la di stroppa che ormai ha fatto la puzza...poi se lo chiede cascione è sempre un piacere accontentarlo! laugher

da granseola

se7en..e Guardiola NO????

da se7en

Pure Van Basten è libero,pure Benitez!

da ManuPE

51 anni portati male cazzo..ahahah!!resta sempre un mito cmq..sarebbe bello sapere cosa pensa il suo datore d lavoro..se ce l'ha... laugher

da femy*

chi l'ha rigirato come scusa è stato stroppa non i ragazzi. Anzi proprio stamane aveva chiesto cascione ai tifosi di stargli vicini e sostenerli perplex

da marcoone

A chi potrebbe interessare Marcello Di Sante (bucchine) e del 61 come me siamo andati alle medie insieme alla Foscolo di fronte al carcere preside baff di piomb pi chi e' di san dunate capisce buona notte a tutto il popolo biancazzurro.

da se7en

gli allenatori liberi in questo momento sono...Sannino,Gullit,Marino,G
ianpaolo, Berretta,Ballardini Delio Rossi e Reja

da sanguebiancazzurro

femy quello che dici tu è stato fatto...ed è stato rigirato come scusa dopo la sconfitta con la lazio...quindi patti chiari e amicizia lunga...CHI NON E' PARTE DELLA SOLUZIONE E' PARTE DEL PROBLEMA!

da esiliato_PC

Spero che qualcuno degli intervenuti oggi negli spogliatoi gli abbia tirato una sardella a blasi per la cagata di domenica... pizzaonhead

da granseola

Vorrei Delio Rossi sulla panchina del Pescara con una clausola contrattuale precisa: prendere a calci in culo tutti i giocatori che svaccano come ha fatto con Adem Ljajic ...

da femy*

sanguebiancazzuro ho già detto in altri post il mio pensiero... per me la squadra è già di per se debole sia tatticamente che psicologicamente e non è capace di reggere le pressioni sia dal campo che dall'esterno. A me questi "incontri" con la tifoseria organizzata non sono mai piaciuti nel calcio e per quanto riguarda il Pescara credo che non migliori assolutamente la situazione (infatti non si è mai vista una squadra che nonostante le "raccomandazioni" poi abbia fatto faville...basti pensare alla fiorentina o al genoa l'anno scorso che nonostante gli "avvertimenti" hanno lo stesso giocato di merda le ultime partite salvandosi per il rotto della cuffia). Credo che la soluzione migliore sarebbe stata quella di andare a tifare o a sostenere i ragazzi durante l'allenamento..come sono sicuro che accadrà durante i 90minuti contro l'atalanta.

da esiliato_PC

da NaveDiCascella Comunque il ricordo più fregno è la contrattazione sull'età. Quando fino a 7 anni non si pagava, io tenevo forse 10 anni, n'atru poc tinev la barb e li pil sopr lu cazz e mio padre mi raccomandava: "Mi raccomando se all'ingresso ti chiedono quanti anni hai, tu dì 6 e mezzo!" AHAHAHAHAHA...già,per me era lo stesso...l'ultima volta che ci provai, avevo tipo 9 o 10 anni,era un pescara milan di coppa italia,alla fine mi fece entrare un amico di mio padre che faceva servizio alla sud(ora li chiamano steward,all'epoca stracciavano i biglietti e poi salivano a vedersi la partita)

da sanguebiancazzurro

Piero speriamo laugher ce lo dicessero però...i vaj a fa brutt a la cas se serv a faj caccià li pall

da piero torino

a Zizou Mancini dopo la sconfitta del suo manchester city contro l'ajax ha dichiarato: " la colpa della sconfitta e' mia; probabilmente non ho saputo preparare la partita! Complimenti all'ajax!! Quando Stroppa ha ammesso di aver sbagliato dopo una sconfitta? Mai! Lui ha detto che non ha commesso alcun errore!! VATTENE VIA!!...........non è vero, dopo Torino ha detto le stesse cose...date a Cesare quello che è di Cesare.....vabbè che ora va di moda, però cerchiamo di essere obiettivi pss

da Zizou

Mancini dopo la sconfitta del suo manchester city contro l'ajax ha dichiarato: " la colpa della sconfitta e' mia; probabilmente non ho saputo preparare la partita! Complimenti all'ajax!! Quando Stroppa ha ammesso di aver sbagliato dopo una sconfitta? Mai! Lui ha detto che non ha commesso alcun errore!! VATTENE VIA!!!

da se7en

Oggi la contestazione pacifica ci può stare,ho visto di peggio,io personalmente ho partecipato ad una contestazione con lancio di uova durante l'allenamento allo stadio,poi colloquio con Delio Rossi e all'uscita ancora lancio di uova e una mia ha colpito Melosi!!!

da piero torino

No Sangue, i giocatori si impauriscono se vanno in 2000 a incitarli agli allenamenti....se vanno in 50 a cazziarli si gasano hiss......PS a Femy, mi par di aver capito, che non vada bene nulla, o quasi

da GiordanoCinquetti

Galeone64, grazie per la tua testimonianza, ci fa capire un po' il clima della squadra. Di chi la colpa? Di Stroppa, ma anche dei giocatori e della società che si deve far sentire la sua voce e chiedere più serietà ai giocatori.

da ManuPE

certo..ho dimenticato di scriverlo ma ho dato per scontato che avresti capito!

da sanguebiancazzurro

manuPE ti riferisci a me?? laugher

da quilldinavot

Tutti i tifosi Presenti a Udine ai Quali è stata Ritirata la TDT possono Passare alla sede del Club tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20 per poterla ritirare. Grazie

da sanguebiancazzurro

se non fossi impegnato 10 ore al giorno con il lavoro sarei andato sicuramente!! così come sarei andato per vedere gli allenamenti...femy non c'è niente di inopportuno! è sempre successo ed è giusto che continui a succedere...non si deve minacciare o spaventare nessuno...basta alzare la voce per far capire a sti ragazzini(perchè quello sono) che a Pescara non si scherza!! se non ho capito male stroppa si gioca la panchina domenica ...forse hai paura che i tifosi possano aver spaventato i giocatori e quindi salta il biscotto per fargli la pelle??? perplex

da slim

82/83 Pescara-Campania 1-0, gol all'utimo minuto di Lorenzo Mazzeo.....che goduria! Nel Campania giocava Sorbello......mister miliardo

da ManuPE

mm mi sembrava strano che oggi non ancora ci rimollavi qualche perla!!

da NandoPE

Lamia Caputo, De Marchi, Palanca, Simeoni, Tancredi, Carrano, Miscia, Hellies, Di Francesco, Prosperi, Cicogna e poi al bar excelsior alla radio LATINA-PESCARA rete di battellone ....ROSATI. BEI TEMPI!!!! Senza dimenticare i vari CAVALLITO, LOPEZ, SERATO, e il pericolosissimo LA ROSA

da Muflacqua

Grandissimi i tifosi che so andati oggi al Vestina!

da pescarancia

82/83 Pescara-Rondinella/Pescara-Vir
tus Casarano/Pescara-Casertana/Pes
cara- Campania pss

da femy*

Personalmente penso che sia stata una cosa inopportuna........certe cose non hanno mai portato a nulla.

da sanguebiancazzurro

perfetto così...è già qualcosa!! l'importante è che capiscano che noi quella cazzo di maglia ce l'abbiamo cucita addosso e vogliamo che sia onorata...di stroppa o non stroppa non me ne frega più niente! adesso sarebbe il turno di spiegare un paio di cose a Sebastiani e co...ma a quanto pare sono come protetti da una buona stella hiss

da ManuPE

manco io ma sono certa che fosse lui..mi ricordo anche come era vestito..portava una canotta rossa o cmq qualcs d rosso aveva.. laugher

da zanni.

Sangue, una ventina si sono chiusi in palestra, da fuori si sono sentite solo raccomandazioni cazzute a voce alta dopodichè l'allenamento è ripreso regolarmente, oggi ultimo giorno da domani Vestina out.

da femy*

Irruzione ultrà: faccia a faccia con la squadra Gli ultrà bloccano l’allenamento. Questo pomeriggio, durante la seconda seduta giornaliera al Vestina, una nutrita delegazione di supporters biancazzurri, una cinquantina, è piombata al campo chiedendo un colloquio chiarificatore con Stroppa ed i suoi giocatori. Il faccia a faccia si è svolto nel chiuso degli spogliatoi ed è durato circa dieci minuti, poi la squadra ha ripreso ad allenarsi, mentre Blasi, Cascione e Terlizzi sono rimasti ancora per qualche minuto assieme ai tifosi. Al Vestina non erano presenti dirigenti abruzzesi. All’uscita dal campo, i sostenitori organizzati del Pescara hanno fatto sapere di aver chiesto al gruppo il massimo impegno e attaccamento alla maglia, fin dalla prossima gara casalinga contro l’Atalanta. Colucci e Terlizzi sono apparsi nettamente in miglioramento, domenica prossima dovrebbero essere entrambi in campo dal 1

da GalassiaPescara

Strano ManuPE , Marcello non me lo sarei aspettato ad una partita di una nazionale .

da gips

i giocatori che pensassero a giocare.......

da sanguebiancazzurro

haze ti seguo a ruota laugher comunque zanni nin m'asponn,ma a quanto pare oggi nella palestra del vestina un gruppo di tifosi ha preteso e ottenuto un colloquio con i giocatori interrompendo l'allenamento....non so però in quanti si sono presentati... horny

da galeone64

...sinceramente sono un pò deluso, a parte dai risultati e dal gioco(non espresso) ma anche dal comportamento dei giocatori, e che cazzo, siete cmq dei professionisti!!!1

da DAsempre

Il Pescara di Champions League ha battuto il milan pss

da pescara_magia

ed i fedayn napoli fecoro lo striscione usa e getta: bentornati bastardi

da zdenek

bubuell, perdonami la maleducazione ma mi permetto di autoinvitarmi... pss

da zanni.

Non c'è problema, sto preparando anche una rassegna stampa dal novembre 2011 a oggi, mi manca il tempo in quanto sono tutti i giorni al vestina e la famiglia....

da pescara_magia

esiliato-bo io c'ero solo che ero nei distinti. i pescaresi erano di fronte era il 92.93 e c'erano solo gli striscioni cherokee e rangers. il pulman era rosso lo vidi fermo all'autogrill al ritorno. io ero con mio cugino ma non mi fece venire al settore ospiti. fini' 3.0 se non mi sbaglio. a napoli non abbiamo mai vinto la prossima settimana sara' quella buona. horny

da mbeiamme

Galeone64 non ci posso credere!!! Ma scusa....il presidente sebastiani ci ha ASSICURATO chenlo spogliatoio è tutto col mister!! Secondo me ti sbagli.....non ci posso credere!!!

da haze19

un saluto a mauroioratti,ruspa74 slim e ...sangue ahah e mo' accendo laugherbum!

da eddiepe

e' un patrimonio da salvare come la permanenza in serie A che a questo punto diventa un'impresa....spero sia realizzabile....dipendera' dai risultati in campo.....se a ogni partita becchiamo goal sara' sempre un calvario...basta un singolo episodio per farti uscire a mani vuote....si spera di riuscire a svuotare l'infermeria e che la squadra diventa piu' cinica in attacco e piu' accorta nelle retrovie

da marcoone

A chi potrebbe interessare Marcello Di Sante (bucchine) e del 61 come me siamo andati alle medie insieme alla Foscolo di fronte al carcere preside baff di piomb pi chi e' di san dunate capisce buona notte a tutto il popolo biancazzurro.

da bubuell

Zanni sarei onorato di poterla visitare!

da haze19

bubuell si po' fa',se si tratta di bev e magna' e si parl di 1936 OK! ahah

da bubuell

Galeone64 tu definisci la cosa sconcertante! E cosa ci sarebbe di sconcertante? Damo' chi sa capit coma stann Li cos a ess. horny

da zanni.

Bubuell, la mia taverna è già una galleria del pescara, quando finirò di catalogare le foto diventerà un museo.

da galeone64

...la cosa che mi ha colpito è che il locale era pieno di gente!!! la sfrontatezza mi è sembrata fatta apposta , come se volessero far sapere il loro sta d'animo......a questo punto non sò se il problema è veramente l'allenatore , la squadra o parte di essa....

da haze19

no zanni,non me lo dire, e' un patrimonio da salvare assolutamente! pss bisogna farlo!

da bubuell

Voglio ubriacarmi di Pescara...mo attrezzo una cena. Zanni ed Haze presenti PER FORZA! nzi tosc eyed

da galeone64

Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa a dir poco sconcertante....vi premetto che seguo il Pescara da 35 anni, ne ho 46 e seguo il muro da 3/4 anni , non ho mai scritto mai scritto ma questo mi sembra degno di nota.Vedo entrare Capuano e Balzano in un locale dove cucinano pietanze da asporto, salutano il gestore(noto tifoso biancoazzurro) e parlando del piu' e del meno cominciano ad inveire contro Stroppa dicendo :"che non caga nessuno, anche se ho giocato in under 21 non mi ha chiesto un c...zo ,weiss fa quel cazzo che gli pare, tanto 2 o al massimo 3 partite lo mandano a casa....ecc ecc.

da zanni.

Haze, ho ritrovato gli scatloni con le vecchie foto del Pescara, ne sono ben 5 e x catalogarli mi ci vorranno almeno un paio di anni.

da haze19

grazie zanni,purtroppo a trieste perdevamo spesso,forse la doppietta di de falco fu' un altro anno ahah

da sanguebiancazzurro

zanni oggi eri al vestina?...in quanti erano quelli che hanno avuto il colloquio con i giocatori?...e chi c'era oltre a cascione?...grazie

da slim

Belle foto, bei ricordi.......82-83 Tom Rosati e poi i due difensori centrali, Cerone e Polenta, (anche se allora si chiamavano stopper e libero) che segnarono una marea di gol! Repetto con 30 chili di meno ahah

da esiliato-BO

ricordo..... un napoli pescara mese gi gennaio. c'era na frega ni neve ed alcuni pullmann non partirono m ne parti' solo uno sul quale salii nch'io ....eravmo 48 dei quali 2 messinesi...chi c'era?...... CK

da haze19

le foto vecchie le ho avute da un grande,ma sono poche,vediamo che si puo' fare,casomai con la redazione,mo' cacchiapp grazian hornyohno! laugher

da Silva

grazie zanni.

da ManuPE

capisco..!!sta di fatto che ogni volta che si aprono i cancelli dell'adriatico lui c'è!!!mò o nord o sud o distinti sempre quello è...sò solo che stava pure alla partita dell'U21 e provava pure li a far cantare la gente!!!mitooo

da zanni.

Nell'86: Triestina-Pescara 2-1, Pescara-Triestina 0-2.

da ruspa74

haze bellissime foto come sempre...ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA STORIA.... eyed

da haze19

bubuell questo e' il link dove puoi trovare le foto della curvahttp://fototifo80.forumco
mmunity.net/?t=15632539...devi
digitare pescara a cerca pss

da pescara_magia

PER NAVE DI CASCELLA IO VINSI A PESCARA CESENA 91 92 SE NON MI SBAGLIO IL BARATTOLO DEL PESCARA CALCIO CON IL CAFFE' DENTRO. SEGNO DEL DESTINO ANCHE QUELLO ahah

da bubuell

Marcello ha scelto le trasferte...e chi potrebbe biasimarlo! S'è girato l'Italia in lungo e in largo e personalmente lo capisco! Ha fatto la sua scelta quindi si è staccato, per ovvi motivi dalla Nord! horny

da haze19

silva thanks... rebonato segno' al primo minuto,poi credo de giorgis e doppietta di de falco 3-1,se non sbaglio pss...

da GalassiaPescara

ManuPE , Marcello Bocchino ora è in curva sud, però i motivi per cui si è trasferito nella Sud non li conosco . Comunque una volta c'era un mezzo gemellaggio coi leccesi confermato anche da loro . Per fortuna gemellaggio coi milanisti sciolto . Io penso che il primo comandamento di ogni vero ultras dovrebbe essere "niente amicizie o gemellaggi con le tifoserie delle 3 big" .

da bubuell

Haze sei un grande! Vorrei un cd con tutte le tue foto! Si Po fa?? horny

da Silva

haze complimenti per le foto! vere reliquie! un dubbio: a trieste nell'86 finì 3-2 per loro?

da ManuPE

i miei ricordi di piazza salotto vanno dalle palme a oggi laugher laugher

da haze19

della triestina de giorgis e de falco un attacco micidiale,a trieste ci hanno fatto neri nell'86 ahah

da NaveDiCascella

D'altronde era l'epoca in cui se andavi a 90 dove c'era il limite di 50 e ti fermavano gli sbirri, si contrattava sulla velocità e alla fine si patteggiava laugher "Buongiorno, favorisca patente e libretto. Andavamo un po' veloci, eh! - No guardi, stavo guardando il contachilometri proprio quando mi ha fermato, andavo a 50 - Ma non dica fesserie, lei andava almeno a 80 - Le assicuro, andavo a 50, massimo a 55 - No, no, non è possibile. Facciamo così le faccio il verbale e la multa minima così la prossima volta sta più attento. Sono 36 mila lire, concilia?" Lui era contento, tu pure laugher

da zanni.

A piazza salotto oltre alla vigna c'erano le casette basse dove operava cocca di ferr.

da gips

e la trasferta di caserta! io arrivai tra i primi ad un certo punto vedo arrivare in lontananza un corteo immenso proveniente dalla città ! io pensavo fossero i casertani ma non era cosi laugher laugher laugher pizzaonhead

da slim

Credo che Giancarlo Tacchi non giocasse più con noi. Il fratello, Oscar, mi sembra giocasse con il Campobasso

da ManuPE

e poi altra domanda..perchè non sta più in curva nord!?!quello è il suo posto..mi ricordo la prime volte che venivo in curva, c'era ancora lo stadio vecchio e notai uno strano personaggio sopra alla ringhiera che se non ricordo male era lui..

da DAsempre

C'ero anche in quel Pescara-Triestina che sancì la retrocessione. Se non sbaglio, però potrei prendere un grosso granchio, i fratelli Tacchi quel giorno giocarono contro, infatti, mi pare uno giocava con la Triestina. Può essere?

da zanni.

Haze, cazz si nu fregn.

da mauroioratti

Nessuno di voi si ricorda quando c'erano i vigneti a piazza Salotto????... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gips

io ricordo una trasferta cesena ed il commento di un vigile locale "mai visto una tifoseria cosi casinista" laugher laugher

da ManuPE

perplexnguuuuuuulllllllloooo
oooooooooooooo oooooo io glie ne davo 65 minimo!!!!!!

da zanni.

Gips, nello spareggio il lecce era in curva sud e il cesena in curva nord (son entrato a sbafo con la massa dei cesenati), non è mai stato un gemellaggio.

da pescarancia

Marcello bucchino piu' o meno ha come me,io ne ho 43. Comunque si vede spesso con la bicicletta con un cesto spesso pieno di bottiglie di birre laugher laugher laugher

da haze19

lombardo ahah

da slim

Campionato di serie B 1985-86. L'allenatore era il povero Catuzzi; girone di ritorno merdosissimo ed alla fine di ogni partita contestazione all'ingresso maratona. Terna arbitrale che usciva regolarmente nella camionetta della polizia, zampate e sputazzi ai macchinoni dei giocatori che uscivano (BMW-Mercedes) ad eccezione di Mauro Di Cicco che passava tranquillamente con la Fiat 127 marroncina, Acerbis (che aveva paura) usciva sempre per ultimo verso le 20:00. Alla fine ultima partita in casa con la Triestina; perdiamo e retrocediamo in C1. Poi ripeschaggio per la mancata iscrizione del Palermo

da DAsempre

ManuPE mi pare 53..........

da se7en

La fila ai botteghini....

da NaveDiCascella

Comunque il ricordo più fregno è la contrattazione sull'età. Quando fino a 7 anni non si pagava, io tenevo forse 10 anni, n'atru poc tinev la barb e li pil sopr lu cazz e mio padre mi raccomandava: "Mi raccomando se all'ingresso ti chiedono quanti anni hai, tu dì 6 e mezzo!" laugher laugher laugher laugher

da pescarancia

A Cesena chi c'ea quando abbiamo massacrato tutte le biciclette davanti la stazione ed i celerini ci hanno caricao? Ancora ting la forma di lu manganell arret a lu cuzzett! horny

da haze19

zanni...io parlo della meta' anni 80-90 a salire pss

da ManuPE

qualcuno mi sa dire quanti anni ha marcello bocchino?!non riesco a capirlo..per me potrebbe averne anche 70 ma forse sn troppi!?!

da zanni.

Haze, ti ricordi chi era lo scoppato della cremonese?

da gips

Zanni ricordi male perchè ricordo bene il gemellaggio con i leccesi! metà anni 80 penso

da pescarancia

Si ngia'rdet papalin nu da qua nin gi ni jammmm si ngia'rdet papalin nu da qua nin gi ni jammmm laugherFreno d'emergenza tirato al treno alla stazione dopo la partita Piacenza Pescara

da haze19

allo spareggio per la a tra' lecce cremonese e cesena svolto a pescara noi eravamo con i leccesi in curva nord,si c'era il gemellaggio,non cosi' stretto pero' c'era...poi fini',come col bologna e milan pss

da gips

ricordo comunque che una parte della tifoseria era contraria a quel gemellaggio!

da zanni.

Gips, no di certo.

da NaveDiCascella

E la lotteria dell'intervallo che si vinceva una scatola di Saquella Caffè personalizzata per la Pescara Calcio?

da pescarancia

J m'arcord zazzett,spurtillon e cammillon in curva

da gips

gemellaggio nato se non erro durante lo spareggio cesena-lecce disputato a pescara!

da zanni.

La rivalità con i leccesi è iniziata dalla storica partita all'adrietico con gol di ferrari e pareggio di zucchini poi proseguita negli anni successivi, io ero segretario del C.C.C.B. e x la partita che ho detto prima ci invitarono x la riappacificazione x poi aggredirci quegli infami.

da gips

con i leccesi eravamo gemellati!

da pescarancia

Verratti' sempre passaggi orizontali e si togle la palla passandola di prima. Un po' deludente,molto lontano dal Verratti del Pescara perplex

da bubuell

Marco Lu rosc! eyed

da DAsempre

zanni, allora ricordo male? Cioè io ero convinto che eravamo gemellati, ti parlo circa della metà anni 80. Con i bolognesi e milanisti però sono convinto di quello che scrivo.

da zanni.

Dasempre, con i leccesi non c'è mai stata simpatia, le 2 volte che ci sono stato ho rischiato letteralmente la pelle e una volta al gol di Nobili c'è stata la caccia al pescarese e siamo dovuti uscire dallo stadio mimetizzati e percorrere a piedi tutta via del mare fino al centro di lecce x riprendere il pullman.

da sanguebiancazzurro

l'elicottero che quasi entrava in curva chi se lo ricorda? laugher che partita era?

da rickimassara

su televideo dicono reja o cavasin forse destinazione romania cluj hiss

da PE_NEWDOOR

da iskander superstraquoto da ruspa74 certo che ci vuole il coraggio a fare gli schizzinosi per D.Rossi...quando il nostro DS è un tale RDG.... pss pss STRAQUOTO ANCH'IO IL BUON RUSPA eyed nostalgia dell'elicottero che ogni fine gara era costretto ad abbassarsi a 20 mt da terra x farci scappare

da DAsempre

Ricordo gemellaggi, poi sciolti, con i bolognesi, i leccesi, i milanisti......

da zanni.

Io lo chiamo coccia rosc, prima della partita spesso lo trovi davanti al midas.

da ManuPE

chiaramente la somiglianza solo estetica non per altro..non oserei mai fare questi paragoni...come dire che il calcio di oggi è come quello che raccontano i nostalgici qua sotto!

da ManuPE

433 offensivo io sono un'appassionata di mini e mi piace la 500L perchè assomiglia alla cuontyman...in ogni caso per le mie tasche(cioè quelle dei miei)..costano entrambe troppo...

da Max1967

Il divertimento iniziava alle 13 e finiva alle 20 fino alla partenza dei tifosi avversari.....

da haze19

c'era anche il roscio insieme ai ragazzi della zona stadio laughersempre presente!

da BrigadaWTF

Sportivo, dopo la partita ci vediamo da Berardo. Berardo, il gelato.

da haze19

l'altoparlante annunciava: a fine partita,alle 18.30 tutti a seguire la facar!..avevamo pure una a2 di pallacanestro che salvammo un anno con perazzetti in panchina ahah gran bei ricordi!

da rickimassara

grazie zanni,mi sembrava strano che uno come lui non andasse allo stadio,una domenica non mi ricordo di che anno lo beccai a roma a vedere i playoff di calcetto serie a forse un torrino-pescara o un roma pescara,un mito quel ragazzo ora penso sui 40/45 anni!

da bubuell

"Diversamente pescaresi"!1936 horny

da zanni.

Riky, lu rosc vè a li distint.

da esiliato-BO

...ed aggiungo ai ricordi le cariche viale pindaro dove passavano i cortei, i lacrimogeni, sirene, gente che non indietreggiava ..... E LU si' che appicciavi a spinta e la miscela che non bastava mai..... Bei tempi! Fortuna che li ho vissuti!

da BrigadaWTF

E su tutti Rocco Pagano. Una delle migliori ale italiane degli ultimi 30 anni, uno dei giocatori più sottovalutati in assoluto. Era assolutamente da nazionale.

da esiliato-BO

...ed aggiungo ai ricordi le cariche viale pindaro dove passavano i cortei, i lacrimogeni, sirene, gente che non indietreggiava ..... E LU si' che appicciavi a spinta e la miscela che non bastava mai..... Bei tempi! Fortuna che li ho vissuti!

da rickimassara

ma chi era quel tifoso roscio alto magra che urlava sempre in curva nord,mi faceva ammazza' dalle risate col suo dialetto e che vocione,non l'ho piu visto laugher

da rickimassara

noccioline,semi,cecci fave,gomme,borghettiiii caffèè caffè borghettiii,nostalgia canaglia!

da BrigadaWTF

Verratti si è fatto ammonire perché è un pescarese vero ed ha i coglioni girati con Stroppa.

da rickimassara

dopo 8 minuti un solo ammonito ...verratti pizzaonhead

da BrigadaWTF

Il roscio con il suo "aranciata, coca!", i semi di zucca ed i ceci tostati marca Hobby, in bustine personalizzate biancoazzurre. Stroppa, la gente per il Pescara sta male, prima d' aprì la vocche vatt a fa na passeggiate.

da DAsempre

Io a quei tempi ero poco più che un adolescente e finita la scuola non è come oggi, i miei genitori mi dissero: o studi o vai a lavorare. Ho scelto la seconda opzione e andavo a Pescara a lavorare. Il Pescara lo si respirava nell'aria, ovunque, la partita iniziava il lunedì, pochi capiscioni allenatori, tanta passione, senso di appartenenza.......

da KattiviK

....sci magari mille lire, "oh! Chi ti cacche spicc", e il nocellaro anziano con la moglie ed il loro banchetto di legno sotto a le scale della nord che puntualmente veniva raggirato, prendi 6 paghi 1...

da ruspa74

bella la maglia del pescara con il logo champions league.....magari tra qualche anno... hiss

da KattiviK

La maglia del Malata fa paura, "QUELLI SONO I NISTRI COLORI"...

da cv70

ragà avasct mi ci sta a venire da piangere a leggere tutti sti ricordi.....fanculo il calcio moderno cry cry

da DAsempre

Il botteghino con la fila, il furbo che passava i soldi a quello d'avanti a tutti e gli diceva "me ne fai 3 per piacere" Cullù che ti chiedeva "mille lire per il biglietto" si, il biglietto..... I tamburi, i fumogeni, le pezze rubate ai rivali, gli striscioni dei Rangers, Bad Boys, Cherokee, Tritati, Pak-kaos.......

da MagicoPe

Oh su italia 1 e' iniziata Pescara-milan....cia sand le maglie simili alla nostre hiss

da haze19

se non fosse per questa malattia" il calcio di oggi non lo seguirei piu'...purtroppo e' cronico laugherPESCARA SEI TUTTO! horny1936 horny

da Calciospettacolo

Che ricordi...entravamo due ore almeno prima, eravamo un gruppo di circa 10 amici e ci portavamo cibo a volontà, panini con salsicce e una tanica di vino da 5 litri....adesso manco puoi entrare con una bottiglietta d'acqua..!

da Max1967

È gli ultras non andavano all'allenamento ad incontrare i giocatori.....volavano le pazzame nel parcheggio fuori dagli spogliatoi.....

da se7en

Il maxi schermo che scriveva goal!!!!!!Beii ricordi!

da DAsempre

Ma poi basta rivedere le immagini di quei tempi, lo stadio sempre pieno, il fossato che permetteva una visuale ottima anche da sotto, IL MAXI SCHERMO, CHE ERA DAVVERO MAXI E FUNZIONAVA..... il calore del pubblico, lo stadio gremito 2 ore prima, il tifo da entrambe le curve, i giocatori che correvano tutti verso i tifosi ad esultare, i giocatori squalificati o infortunati che venivano in curva ...........

da haze19

laugher BIANCAZZURRI OLE'!

da NaveDiCascella

Sci Harken, ho capito, ma non è una preghiera!!! Alla fine oggi le squadre si pronunciano secondo lo schema con cui giocano, quindi con una metrica diversa a seconda del caso. Allo stadio Iannascoli elenca i giocatori secondo il numero, quindi magari dice prima un centravanti che gioca col 4 e poi un terzino che gioca col 92... La "formazione" da sapere a memoria non esiste più, e a me mi dispiace ma freca. Sarà che mi sto facendo vecchio, ma ste cose mi mancano veramente tanto

da se7en

Simpatizzo Milan ma stasera quasi quasi tifo Malaga...quando vedo biancazzurro non capisco niente!

da Harken

ANANIABALZANOCAPUANOROMAGNOLIZ
ANONCASCIONEVERRATTINIELSENINS
IGINEIMMOBILESANSOVINI horny laugher

da haze19

la partita chiave fu' pescara-pisa,dove sotto di un gol,solo gaucho poteva andare in tuffo su quella palla,poi benini su angolo,ed il tre a uno contropiede di pagano pss uno scontro diretto vinto alla grande! eyed

da NaveDiCascella

Mah, mi ni vaje a magnà, ca mi sta a pijà la nostalgia

da se7en

Ricordo apa,de martis ecc ecc laugher laugher laugher laugher

da se7en

NaveDiCascella....ricordi sbiaditi avevo 10 anni.

da 433offensivo

Manu l'ho vista..é bella ma il rapporto col prezzo é troppo....francamente non te la consiglio....

da NaveDiCascella

Ma soprattutto era un calcio diverso. Le maglie dall'1 all'11, la formazione ripetuta come una preghiera contro gli stronzi (c'erano pure all'epoca, eh...) che a scuola dicevano "eh ma la Juve, eh ma il Milan, eh ma l'Inter... è tutta un'altra cosa"... Che nostalgia!!! Mo tanto per dirne una, l'anno scorso abbiamo avuto la squadra più forte di sempre, Zeman non faceva neanche turnover, ma la formazione da ripetere a memoria quale era? Fra 20 anni ci sarà un ragazzino che ripeterà fiero e un po' nostalgico GATTABENINICAMPLONEBOSCOCIARLA
NTI NIBERGODIPAGANOGASPERINIREBONA
TO LOSETOBERLINGHIERI?

da DAsempre

Non facemmo un grande campionato, è vero però ci saremmo potuti salvare se, e questa è una chicca per pochi, un certo Di Fusco, portiere del napoli non entrò in campo per giocare in attacco, al posto di Careca! E già, in attacco. Vinse l'ascoli e noi fummo condannati alla retrocessione.

da NaveDiCascella

@se7en: allora dovresti ricordati SavoraniCamploneDicara GelsiRighettiNobile PaganoAllegriBivi CerediMassara. Altra gran cavalcata... Però il fascino del mantra pescarese del GATTABENINICAMPLONE è inarrivabile eyed

da ManuPE

anche se non c'entra un cazzo voglio la 500L

da 433offensivo

Quegli anni 86/87 - 92/93 sono stati fantastici anche se di quei campionati in A l'unico dove non retrocedemmo in largo anticipo fu 88-89 quando facemmo quartultimi con 27 punti e retrocedemmo x soli due punti dalla salvezza! Furono anni indimenticabili con un tifo nettamente superiore a quello attuale...

da se7en

Avrei voluto vivere quegli anni crredo siano stati tra i più belli,però non mi posso lamentare seguo il Pescara dal 90' con le prime apparizioni allo stadio in compagnia di mio nonno grande appassionato biancoazzurro!

da Foo-Fighter

A mio modesto parere a Udine abbiamo fatto poco NONOSTANTE la traversa di Quintero. Questo ragazzino la mette SEMPRE in porta da qualsiasi posizione in un raggio di 30 metri, non ho ancora visto una punizione davvero buttata via, ERGO, se solo riuscissimo ad arrivare in zona d'attacco più frequentemente le punizioni diventerebbero per noi un'arma letale.

da DAsempre

Pescara-Bologna, c'ero, Marchegiani segnò sotto la Nord e venne ad esultare sotto la Curva.

da NaveDiCascella

Infine ultimo semititolare non nominato nella preghiera pescarese GATTABENINICAMPLONE... era Franco Marchegiani. Lui, alto un metro e un cazzo col suo gol con tuffo a pesce in Pescara-Bologna ci fece capire che saremmo andati in serie A

da Duka

A noi non interessa la serie A , a noi non interessa la popolarità' vogliamo anche in serie C tornare a seguire il pescara in giro per l'Italia, carovane di macchine, autogrill strapieni, treni speciali...a noi della partita e di Giovanni stroppa non ce ne frega un emerito cazzo. Vogliamo seguire il nostro AMORE VAFFANCULO alla serie A VAFFANCULO a voi che seguire il Pescara solo perché da 4 anni vinciamo i campionati e VAFFANCULO a te che ti sei tesserato quest anno solo perché stem in serie A. In C2 la tessera non l'avresti mai fatta....pagliaccio!!!!

da alex_b_III

se non sbaglio, Quintero ha 4 o 5 anni di contratto con noi, Weiss è svincolato se retrocediamo, se ci salviamo anche lui è nostro (2-3 anni).

da Duka

Arrestate Recinella!

da NaveDiCascella

Al limite bisogna dire che nelle prime partite affianco a Ciarlantini non giocava Bergodi ma Danilo Ronzani. Bergodi però era nettamente più forte (e infatti poi avrebbe fatto una signora carriera) e gli rubò quasi subito il posto. Inoltre dopo poche partite si infortunò Berlinghieri e mancò per quasi tutto il girone d'andata. Fu sostituito dal Gaucho Gaudenzi, che poi al rientro del Berlinga diventò il jolly che entrava per sostituire chiunque (se non sbaglio in qualche occasione sostituì anche Rebonato)

da And

se7en.....da noi fa il terzino fluidificante..assieme a caprari

da femy*

Domenica bisogna oltre che vincere anche convincere nel gioco..insomma due imprese. .Perche perdere giocando bene non serve..vincere giocando male o pareggiare sarebbero solamenteuna boccata di ossigeno in piu e null altro

da miltonTita

di sto passo la squadra materasso saremo noi horny horny horny horny

da ruspa74

Maggiore grinta e maggior attaccamento alla maglia sono state le richieste della tifoseria....questo hanno chiesto i PR ai giocatori questo è quello che chiedo anch'io...PENSIAMO AI BERGAMOTTI...DOMENICA SI DEVE GIOCARE SOLO PER VINCERE...M'ARCUMMANN....

da NaveDiCascella

da nu_pescarese rientro dopo l'ennesimo ban per coreggere alcuni di Voi che hanno scritto Ciarlantini bergodi. CIARLANTINI E ' STATO TITOLARE ALL'INIZIO POI AL CENTRO DELLA DIFESA C'ERA GIACOMINO DI CARA ______Eh no, il titolare era Gigi Ciarlantini, detto capitan Ciarlanta. Il fatto è che, forse perchè la regola della squalifica dopo tot ammonizioni era diversa da adesso, quasi da subito diventò tipo diffidato a vita, quindi ogni volta che veniva ammonito saltava la partita dopo. Essendo un fabbro di mestiere stopper, giocava quasi una partita si e una no e veniva sostituito da "Bambin" Dicara

da Harken

supponendo che pure noi ce la caviamo a quanto sarebbe la salvezza? I nostri 7 punti con dirette concorrenti pesano ancora di più

da ZICO

giup69 ti do una mano, anch'io sto da quel lato. horny ULTIMO POST SULLE QUOTE SALVEZZA: Harken, scusa ma ha ragione HBK, quando non c'è la squadra materasso la media si abbassa, considera i gironi di Coppa Campioni, quando c'è la squadra che resta a 0 si può arrivare terzi ed essere eliminati a 6 punti, quando non c'è si può arrivare primi e qualificarsi a 4 punti.

da se7en

andreasing...sono andato a vedere,nell'espanyol giocava esterno alto a sinistra,e nelle immagini della nazionale esterno alto a destra...dove la vedi la differenza rispetto a dove gioca qua?

da rickimassara

noi possiamo pure remare tutti insieme ma se non remano loro..... laugher

da GermanodaCuneo

x Vik^ LA GGENDE FREGNE HA NATE LU 24 DI OTTOBRE ! COME ME ! AUGURI A NOI UROS ! MASSER CI MBRIACHEME.........invece io dico che sono nati una settimana dopo (31), come me. comunque tanti auguri a entrambi.....

da haze19

hanno fatto bene i ragazzi ad andare all'allenamento,finora loro erano esclusi da critiche,ed e' giusto un confronto per far capire come stanno le cose qui' da noi! adesso non rimane che dargli la possibilita' di giocarsela...COMUNQUE DOMENICA FORZA PESCARA! hiss

da pedag

ok, hanno deciso di dare ancora fiducia al mister, adesso basta con le polemiche e remiamo tutti verso la stessa meta, dobbiamo salvarci!!

da Muflacqua

se7en Comunque senza volerlo vi state tirando la sconfitta del Pescara! <--- in realtà stanno "criticando", somme critiche laugher pizzaonhead

da sanguebiancazzurro

OTTÍ CUSSÚ....

da tauxio

UNA COSA MI SENTO DI POTERLA DIRE CON CERTEZZA A TUTTI------ESCLUSO( forse) I PRIMI 30 MINUTI DI UDINE PEGGIO DI COSI NON SI PUO CERTO GIOCARE ,ERGO TRANQUILLIZATEVI TUTTI SI PUO SOLO MIGLIORARE ( FORSE) SPERANDO CHE IL TRENO PER RESTARE IN A NON SIA GIA PASSATO E ANDATO hiss hiss hiss hiss

da blaz10

mister allora contro l'Atalanta si vince? no perchè se non vinciamo neanche contro l'Atalanta in casa mi domando dove vorreste andare a prendere i punti....forse allo juventus stadium o a napoli? ah no, quelle sono partite che non possiamo nemmeno di pensare di fare punti... hiss

da rickimassara

un abbraccio forte a giorgio benini che ha perso la mamma da pochissimo,ciao grande!!!

da And

I Rangers fermano l'allenamento! Nel primo pomeriggio una rappresentativa della tifoseria organizzata si è presentata presso il centro sportivo Vestina ed ha chiesto ed ottenuto un faccia a faccia con i calciatori del Pescara. Quasi un ora di energico confronto chiusi nelle palestre poi tutti ad allenarsi. Tra le curiosità di oggi da registrare la presenza di 3 ex biancazzurri. Camplone, Di Cara, Epifani.

da giup69

Domenica in curva nord, lato tribuna, forte rischio sardelle.....

da bubuell

Pescara-Parma 1 a 0...Bosco come Tardelli! Grazie Roberto per quello che hai dato alla nostra città! 1936 horny

da haze19

GRAZIE CV70,premetto che io il tempo mio l'ho dato,ed a udine ho visto brutti segnali,se questi si verificheranno di nuovo...sapremo noi!...adesso giochiamo in casa percio' io dico solo:...FORZA RAGAZZI ONORATE QUESTA MAGLIA! hornyTIRATE FUORI L'ORGOGLIO E LE PALLE! horny

da rickimassara

elpaso bisoli allena la cenese in serie b

da andreasing

ragazzi andate a dare un' occhiata a cosa è in grado di fare WEISS, quando giocava nel city o nei rangers o nell'espanyol... è VERAMENTE FORTE ma.... fate caso in che zona del campo giocava, certo non quella in cui gioca nel PESCARA... indi per cui il nostro caro STROPPA ancora una volta dimostra di non capire un emerito cazzo... FORZA PESCARA, SEMPRE!..

da cv70

bravo haze19, come sempre i tuoi interventi sono i migliori. Niente di premeditato, io metto da parte il mio (stroppa non mi piace) e domenica penserò solo che voglio vedere una squadra da serie a che lotta e vince una partita importantissima. A fine partita ognuno di noi tirerà le somme di ciò che ha visto e agirà di conseguenza ma fino al 95' ci dobbiamo sfiatare. Forza Pescara......Atalanta merda horny

da elpaso

mutti / mondonico / colomba / giampaolo / novellino / iachini / malesani / beretta / bisoli / arrigoni ..............................
..............................
.

da se7en

Il fatto di farlo a porte chiuse potrebbe anche significare che ci saranno novità!

da ruspa74

di solito la rifinitura del sabato per il tifoso è il momento in cui può stare più vicino alla squadra prima della partita...invece da noi la tradizione diventa il "porte chiuse"....come se i tifosi non ce li volessero neanche al vestina dopo che visti i prezzi fissati hanno dimostrato già di non volerli allo stadio....

da se7en

Comunque se ci fosse l'esonero ting na pauro sul nome del successore!!! e se fann n'atra scummess? Aiuto!

da DAsempre

LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PER FARLO NOTARE. MA PORCA DI QUELLA VACCA TROIA! CAVOLO PER L'INCAZZATURA NEMMENO LO AVEVO NOTATO BENE, CHE NERVI, SE VINCEVAMO AD UDINE, QUELLA PUNIZIONE DI QUINTERO... SE SEGNI, CIAO UDINESE. DICEVO SE VINCEVAMO AD UDINE, ERAVAMO A 10 PUNTI, ZONA NOBILE DELLA CLASSIFICA. 'NAGGIA CRIMMC, STO' BESTEMMIANDO COME UNO SCEMO, NON CI AVEVO BADATO A QUELLA CAXXO DI CLASSIFICA! FANCULO VA.....

da haze19

mai programmare nulla,vediamo come va',poi agiremo di conseguenza ma sempre alla fine,mai essere partecipi di una eventuale sconfitta,almeno io la penso cosi'... hiss

da iskander

anche le contestazioni devono venire dal cuore non programmate a tavolino (se segna al 92° su autorete, dopo una partita di merda?) pizzaonhead FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE

da il_gufo_2011

Tra gli allenatori svincolati che possono allenare, avete dimenticato gente di grosso calibro come calori,iachini,colomba e malesani... pizzaonhead sullo stesso livello, dall'estero, mi viene in mente solo guardiola... laugher CHIAMATE MAZZONE IN CASA DI RIPOSO,se proprio non viene lui, c'è il suo secondo storico Menichini,libero dopo l'esonero dello scorso anno a crotone...DOPO TUTTI ALL'ATTACCO ZZ, TUTTI DIETRO!!! hiss

da se7en

Comunque senza volerlo vi state tirando la sconfitta del Pescara! horny horny

da haze19

DOMENICA PRIMA IL DOVERE...E POI IL PIACERE...VEDIAMO!...FORZA PESCARA SEMPRE! horny

da PAZZOdiPE

Ciao a tuttti raga'...scusate la disinformazione ma qualcuno conosce le situazoni contrattuali di weiss e quintero? sono nostri o dobbiamo ancora rosicare a fine anno grazie mille

da cv70

DAsempre laugher Per forza, tanto non possiamo fare niente prima di domenica, ormai lo hanno confermato.....diamo il nostro apporto fino al 90' e poi se non sarà come deve essere...scateniamo la bufera.

da haze19

iska concordo nel fatto che la societa' abbia gia' un nome,ed e' giusto che lo tenga in riserbo,non puo' certo dichiarare di averne uno gia',tutti fanno cosi',attendono l'ultimatum e la sera stessa si esonera....credo anch'io che piu' o meno quelli sono i nomi... pss

da DAsempre

Scì vabbò, ultima chanca!!! scusate ovviamente lo so che si scrive CHANCE.....

da sandonato70

avevo 17 anni e il ricordo del gol promozione del mitico bosco è vivo nella mia mente come fosse stato ieri......... ciao robbè sempre nel cuore !!!

da iskander

robert l'italia è al 65° posto nel mondo per la libertà d'informazione, ovviamente il calcio si adegua! Il silenzio della società vuol dire solo che stanno trattando qualcuno, ormai ci sono solo Marino-Ballardini e Reja se lo convinci a non emigrare, Delio Rossi ngi vè!

da cv70

vittorioMI esatto! Questo intendevo. Vittoria non a culo ma devono darci la conferma che quello visto nei primi 30 minuti di Udine deve essere in futuro il Pescara in campo, battagliero e ordinato e inoltre ottenere i 3 punti vitali. In caso contrario io domenica sarò tipo il diavolo in persona. Ne abbiamo passate tante, penso che ce la possiamo fare fino a domenica a stringere i denti e a fare un gran tifo (anche se saremo pochi). Se ci deluderanno di nuovo, allora è meglio che iniziano a scappare.

da nu_pescarese

rientro dopo l'ennesimo ban per coreggere alcuni di Voi che hanno scritto Ciarlantini bergodi. CIARLANTINI E ' STATO TITOLARE ALL'INIZIO POI AL CENTRO DELLA DIFESA C'ERA GIACOMINO DI CARA

da robert

mi ha chiamato un amico di fuori abruzzo, mi ha detto che cosi' funziona, ti richiamano, preferiscono il telefono fisso, ti chiedono e si segnano le domande che farai in diretta e ti chiedono: mica vuoi criticare questo o quello? Meditate gente, meditate... perplex

da iskander

superstraquoto da ruspa74 certo che ci vuole il coraggio a fare gli schizzinosi per D.Rossi...quando il nostro DS è un tale RDG....

da ruspa74

certo che ci vuole il coraggio a fare gli schizzinosi per D.Rossi...quando il nostro DS è un tale RDG.... hiss

da DAsempre

Un saluto a Roberto Bosco di cui ovviamente ho un bellissimo ricordo, il gol promozione contro il Parma una delle pagine più belle della nostra storia. Per tornare all'attualità dico solo: MERITIAMO DI PIU'! Ultimissima chanca per Stroppa, battere l'Atalanta deve essere un imperativo, altrimenti caro Mister, senza offesa, fai l'uomo e fatti da parte. FORZA PESCARA!!

da elpaso

a tutti quelli che dicono che dovremmo stringerci intorno alla squadra e tifare per la vittoria ricordo che purtroppo in panchina non ci sta uno di noi ... altrimenti gli mettesse lu pepe in culo ai giocatori ....

da dragonbol

Stroppa via

da vittorioMI

Cv70, deve essere, però, una vittoria coi xontrocazzi, che ci convinca che ul peggio è alle spalle, che Stroppa ammutisca me e chi la pensa come me: questo significa amare la squadra!!

da vittorioMI

Via Stroppa subito e regista a gennaio e sarà salvezza sicura. Però, per mandare via Stroppa dobbiamo aspettare le sconfitte??? Ma in che situazione di merda ci sta mettendo la società?

da -SOLOPESCARA1936-

PESCARA CALCIO TI PENSO GIORNO E NOTTE

da cv70

Allora wagliù, oltre il comunicato ho saputo che chi di dovere ha parlato chiaro dentro lo spogliatoio. Quindi da accanito critico di stroppa faccio una proposta: Mancano pochi giorni alla partita, sospendiamo le polemiche sui siti e in città fino a Domenica, vediamo la reazione di mister e giocatori, e a fine partita ognuno prenderà le dovute decisioni. Stringiamoci ancora una volta attorno al Pescara e diamo il massimo come tifosi. Domenica non deve esserci altro risultato all'infuori della vittoria.

da pescarancia

sev7en laugher laugher pizzaonhead

da RANGERS1964

or chi li stranir capisc coma funzion lu campionat italian em arcalat in serie Q pss

da se7en

Notiziario 24 ottobre Mercoledì 24 Ottobre 2012 16:50 Doppia seduta al Vestina per i biancazzurri. Lavoro tecnico-tattico in entrambe le sessioni di allenamento. Tutti a disposizione del mister a eccezione di Crescenzi che sta svolgendo il lavoro differenziato per il recupero dall'infortunio. Giovedì, venerdì e sabato gli allenamenti saranno a porte chiuse.

da se7en

Weiss con i lanci di Verratti c'avess it a nozze,con quelli di Colucci ci va a cozze!...Comunque mi hanno detto che a bev ni freg nisciun!

da se7en

Infatti è quell lu problem ess celik e quintero ancora li capisc,forse glielavema di in dialett!

da Shawn

se7en bravo, in Spagna Weiss giocava così. Non è un giocatore alla Insigne, ma è uno paragonabile a Krasic per fare un esempio comprensibile (solo che Weiss è più tecnico, Krasic corre e basta senza alzare mai la testa).

da RANGERS1964

scin l'em capit ca Weiss è fort, ma a pallon nzi ioc da sol, fors ancor li capisch pss

da se7en

Secondo me wiess lanciato sulla corsa farebbe male sempre,se ricordate molti falli li prende anticipando sempre all'ltimo momento l'avversario,sulla corsa ha un dribbling micidiale! E davanti alla porta credo che il 90% delle volte la metterebbe dentro

da HBK

secondo me mancando squadre materasso la quota salvezza sarà più bassa perchè fare punti sarà complicato per tutte... 34/35 punti dovrebbero bastare..

da iskander

comunque alla fine i commenti sono tutti positivi, si parla solo dell'attacco quando nel resto del campo c'è il nulla assoluto! è dura ammetterla, ma è così, 8 partite di nulla assoluto, 6-7 tiri in porta, non un'azione corale..... niente, mi ci vè da piagne cry io così contro la juve diserto, non glielo facciamo vedere lo stadio pieno, non meritano il nostro spettacolo!

da slim

In fondo, è solo questione di dettagli.......

da Harken

ho visto le immagini molto interessanti. quota salvezza 37 punti di media, credo però che in questo campionato sia molto più alto perchè squadre 3squadre materasso non ce ne sono

da dragonbol

Stroppa se ne deve andare

da RANGERS1964

Weiss è fort ma si ogn 20 minut cagn squadr nu mutiv ci sarà o no!?!?!mitt la cocch a lu post... pss noo

da cv70

se7en è vero ma la faceva alternata con ciro e sanso e in base al difensore di turno. Però erano più le partite dove lui era delegato solo a creare occasioni e saltare l'uomo, spesso zeman lo richiamava perchè tornava troppe volte indietro (specie dopo le convocazioni con ferrara). Weiss questo non lo può fare, non adesso, perchè lui viene da una concezione di fare calcio diversa dalla nostra, se gli chiedi di tornare troppo a coprire perde entusiamo e poi lentamente si spegne. E' difficile spiegare questo concetto qui però credo che sia quello il problema.

da schizzetto

Mister Stroppa, dov'è CIRCO CELIK??? c'erano oggi all'allenamento WEISS e CAPRARI o non hanno rispettato gli orari come non rispettano le tue consegne in campo??? Vukusic è mai riuscito a fare 1 tiro in porta almeno in allenamento? Perin riesce in allenamento a fare qualche "miracolo"? A centrocampo si riescono a fare 3 passaggi fila o no? Beh certo mister Stroppa....quando di fronte non si ha nessuna squadra contro è facile dire che la squadra è in crescita...... LA DOMENICA MISTER STROPPA....LA DOMENICA ...... LE PAROLE NON SERVONO A NULLA E LEI FA SOLTANTO PAROLE....

da pescarancia

Stroppa in conferenza stampa: Dicaaaaaa......Vabbeee' laughercome quello dei S.I. di mtv pizzaonhead

da se7en

cv70...però non puoi non ricordare che lorenzo la faceva la fase difensiva,che in gergo si dice di non possesso,per poi ripartire in modo micidiale lanciato spesso sulla corsa,quante volte veniva indietro sponda al centrocampo e ripartiva!

da vittorioMI

Weiss e Quintero sono fuoriclasse autentici, vedrete il prossimo anno quanto varranno e quali squadre li vorranno... Ma Stroppa non li sa utilizzare. Smettiamola: qui il problema è Stroppa. Punto. Unico alibi: il vuoto cosmico al centro della mediana, con Verratti sostituito da Colucci e Blasi.. pizzaonhead pizzaonhead

da femy*

Io sinceramente rimango deluso da sebastiani. Prima quando perdevamo diceva di aspettare, che era (giustamente) presto per giudicare, di dare tempo a stroppa. Appena abbiamo vinto due partite "Tante scommesse vinte, weiss fenomeno, quintero meglio di verratti, stroppa allenerà una big, la nostra politica societaria è stata premiata..." pizzaonhead.... Appena abbiamo perso contro la Lazio "Siamo una squadra giovane, serve ancora tempo a stroppa, abbiamo avuto da inizio campionato tante assenze, la squadra ancora deve crescere"... chi ci capisce è bravo pss laugher

da lozzi

da vittorioMI Ecco, proprio perchè la situazione non è ancora drammatica, si può metterci rimedio. Subito, sostituendo Stroppa, a gennaio prendendo un regista. Sennò, ogni domenica sarà sto calvario: non so voi, ma io mi sono rotto le palle di fare ridere l'Italia. Perdere ci sta, ma con dignità. Per mandare via Stroppa, bisognerebbe perdere con l'Atalanta, io non tiferò mai contro, ma ho la sensazione che qualche giocatore non darà il 100%..... --- Questa sì che è una gufata come si deve! ahah

da cv70

Ma ve la ricordate la cazziata di zeman a insigne a bordo campo quando lorenzo tornava troppo in difesa e zeman gli diceva: che cosa faiiiii punta uomo e porta. Ecco Weiss questo deve fare, puntare uomo e porta e liberare i compagni al tiro (che ovviamente devono fare i movimenti giusti). La fase difensiva con weiss non c'entra nulla, devono essere altri ad occuparsene e a coprire gli spazi che lui lascia. Se te li chiedi di fare il terzino, weiss non lo farà mai perchè non ha la cultura per farlo.

da se7en

Allora fino ad ora non ha trovato un allenatore che lo esalta,a sto punto prendiamo il padre come allenatore!

da cv70

da totònobile Se weiss giocasse tutte le partite come quella con il Cagliari non sarebbe a Pescara...come non quotare questo messaggio, hai pienamente ragione. Se riescono a far rendere questo ragazzo può salvarci quasi da solo. Per quello continuo a dire, prendiamo un allenatore che lo esalta, che gli mette in testa di essere più forte ancora...dopo gli devono sparare per fermarlo in campo.

da ZICO

Hai ragione giulio0808, porta sfiga, perciò non avevo ancora fatto i conti eyed. Tra l'altro non ricordavo che al primo campionato a 20 squadre il Bologna retrocesse con 42 punti. Irripetibile, spero. horny

da se7en

A me fa incazzare più un giocatore che non ci mette una nota e rema contro,che un mister che sbaglia un cambio o una formazione.

da totònobile

Se weiss giocasse tutte le partite come quella con il Cagliari non sarebbe a Pescara hiss

da eddiepe

secondo me non e' Weiss il problema Shawn,e' uno che merita la serie A hiss

da se7en

Mica gli do addosso,anzi appena posso mi voglio comprare la maglia perchè pure a me piace come giocatore,però potrebbe dare molto di più di quello che sta facendo,vedi cagliari dove ha fattop paura,se giocasse sempre come quella partita non ci sarebbe niente da dire.

da amicodelbannato

vedo stroppa imbrizzicato da enzo la vipera, unica via per la fuga da pescara. Giuva' nin fà ca mi divind ricchion proprj mò, eh? laugher

da andreabassano

Mister, lavori nella condizione ideale: zero pressioni, zero aspettative mirabolanti, zero contestazione (a Bari e Palermo stavi fresco...), stampa timida. Ora però dai un segnale...cazpita. Col Chievo ci sarò...certo che se facciamo cagare pure lì ci meritiamo di retrocedere a Natale. Cmq, passara l'incazzatura, voglio crederci QUASI come SturmStroppen

da johnny-blade

http://www.pescaracalcio.com/s
tagione/archivio-news/5863-com
unicato-stampa-sisal-nuovo-par
tner.html

da Shawn

Ma adesso seriamente il problema è Weiss!? pizzaonhead su internet si trovano partite della scorsa stagione dell'Espanyol, scaricatele e guardate di cosa è capace questo ragazzo. E anche lì sapeva che sarebbe rimasto un anno solo, era in prestito secco.

da se7en

Fino ad ora Celik ancora dimostra niente e le occasioni le ha avute,forse dove giocava lui le giocate gli riuscivano l'80% delle volte.

da eddiepe

qualcuno salvi la porta del nostro delfino che a ogni partita viene violata dall'avversario di turno hiss hiss hiss hiss hiss

da Muflacqua

se7en Il primo errore è stato mettersi nelle mani di mino raiola! Weiss col contratto di una anno che cazzo gliene frega di giocare per la maglai,tanto se ne va! Ragionamenti tipo questi mostrano lo stato di incoerenza, esaurimento e disfattismo che regna sovrano in un ambiente che ha chiaramente ijt in cascetta. Chi mai faceva questi ragionamenti quando Insigne o Immobile venivano per un anno?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ma magari ogni anno viness Messi e si n'ariess a la casa!

da cv70

se7en ok weiss non è un santo però adesso non facciamo l'errore di dare contro all'unico giocatore che abbiamo che può cambiare le sorti della partita. Dobbiamo metterlo nelle condizioni di esaltare le sue qualità e per farlo ci vuole un allenatore in grado di gestirlo, un mister con carisma ed esperienza. Non voglio tornare indietro, ma mettilo in mano a zeman e vedi cosa ti diventa in 3-4 mesi. Zeman non c'è più ok, allora prendiamo chi può migliorarlo e non rovinarlo ulteriormente.

da vittorioMI

Ecco, proprio perchè la situazione non è ancora drammatica, si può metterci rimedio. Subito, sostituendo Stroppa, a gennaio prendendo un regista. Sennò, ogni domenica sarà sto calvario: non so voi, ma io mi sono rotto le palle di fare ridere l'Italia. Perdere ci sta, ma con dignità. Per mandare via Stroppa, bisognerebbe perdere con l'Atalanta, io non tiferò mai contro, ma ho la sensazione che qualche giocatore non darà il 100%.....

da capolista

Ragazzi Stroppa non E' adatto, punto e basta, ricordate fin dal precampionato quando invece di risolvere nello spogliatoio prese per il culo Celik davanti alla stampa. ma di che cazzo vogliamo parlare

da johnny-blade

http://www.pescaracalcio.com/s
tagione/archivio-news/5863-com
unicato-stampa-sisal-nuovo-par
tner.html

da maksimo

se7en...per me Weiss è più forte di balotelli...purtroppo è capitato nelle grinfie sbagliate! perplex

da capolista

Quoto Marino nuovo mister

da se7en

Il primo errore è stato mettersi nelle mani di mino raiola! Weiss col contratto di una anno che cazzo gliene frega di giocare per la maglai,tanto se ne va!

da -SOLOPESCARA1936-

NO AGLI ESALTATI E AI MITOMANI

da piero torino

da NaveDiCascella Ribadisco il concetto espresso ieri: se nel gruppo hai 1, 2 o 3 teste di cazzo, il problema lo risolvi in maniera abbastanza facile escludendoli. Anzi, se il resto del gruppo è unito e sta con il mister, è capace pure che qualcuno rinsavisca. Ma se dopo 2 mesi che hai tutta la squadra a disposizione, chiunque vada in campo la situazione è sempre la stessa, allora forse il problema è più a monte. Tanto per fare nomi sputtanati, se il problema sono Weiss e Caprari, allora fai giocare Celik e Quintero; ma se poi giocano Celik e Quintero e non cambia nulla allora 2 sono le cose: eyed

da pescarancia

mah se Pescara sono 7 parole e Milan ne sono 5 come fanno ad essere tutti due pari? booforse sommandoli entrambi 7+5=12 hiss laugher

da giulio0808

Ho messo gli ultimi 8 anni nella sezioen foto. Da notare che gli ultimi 3 anni si somigliano tantissimo come valori delle ultime 4 classificate Comunque, statistiche a parte, mi pare troppo presto per parlare di quota salvezza, e porta pure male, perchè la squadra per fare bene c'è (almeno per me)

da se7en

maksimo....Balotelli allora lo faresti giocare sempre?

da KattiviK

Ora vediamo chi ha le palle, altrimenti arcuntem natravot li pecure col bastone però...

da maksimo

Secondo me Weiss dovrebbe giocare anche se non passasse mai la palla(genio e sreglatezza è la regola!!!)...basta un'azione che azzecca e ti fa fare gol.....lo rimpiangono in tutte le squadre dove ha giocato!! perplex

da Rocco_Tan

mitico bosco!!!! Gatta, Benini Camplone Bosco Ciarlantini, Bergodi Pagano Gasperini horny,Rebonato Loseto Gaudenzi

da alex_b_III

sono d'accordo con se7en, la situazione non è cosìdrammatica come qualcuno dice, l'obbiettivo è solo la salvezza. ad Udine stavamo giocando bene, poi purtroppo ha sbagliato Stroppa con i cambi da catenacciaro, e i giocatori che si sono rilassati un pò troppo.

da elpaso

faccia a faccia coi giocatori?? oh ma vi siete rincitrulliti?? la barca va dove la porta il timoniere... cazzo... qua di indifendibile ci stanno stroppa e la dirigenza... noo

da pescarancia

mah se Pescara sono 7 parole e Milan ne sono 5 come fanno ad essere tutti due pari? booforse sommandoli entrambi 7+5=12 hiss laugher

da haze19

FORZA GRANDE PESCARA 1936! horny

da cv70

se7en appunto, alla fine diciamo la stessa cosa. Magari Stroppa se avesse avuto alcuni dei giocatori che chiedeva riusciva a fare meglio. Per quello dico che bisogna cercare di prendere un allenatore che si adatti il più possibile ai giocatori che abbiamo (o che abbia l'esperienza giusta per farlo). Con la mia poca esperienza, che mister e giocatori non erano fatti l'uno per l'altro me ne ero accordo già dalle amichevoli, anche se li c'erano attenuanti per i tanti giocatori che mancavano. Il problema è che dalle partite di castel di sangro, la situazione non è migliorata poi molto. cry

da GalassiaPescara

ma chi te li fa tutti sti applausi, giust cacche cafunett di torre de' passeri e chietini convertiti >>>> Utente Amicodelbannato, ti invito ad andare a dire in faccia alla gente di Torre De' Passeri ( che ne conosco due , ad esempio) o ai "chietini convertiti" pizzaonhead ( quelli ne conosco un bel pò) che so dei cafonetti. Redazione propongo una cosa, poi fate come volete : censurate ogni offesa come "cafonetto" verso i paesetti abruzzesi . Basta , eh .

da se7en

nico1956...no so se ti riferisci a me perchè negli ultimi post ho parlato io di Milan,però voglio precisare che era solo per dire che molti commenti sono troppop esagerati,il nostro obbiettivo è la salvezza e ora come ora siamo in lotta come lo sono tutte le nostre antagoniste.

da se7en

cv70...secondo me non solo anche dei giocatori che non si adattano,ad esempio weiss l'ha detto sin dall'inizio che per lui è difficile adattarsi al calcio italiano perchè troppo tattico. Lui è abituato alla giocata singola ma non sempre si possono risolvere così le partite,ci vuole il collettivo spesso e quando manca va bene la giocata singola vedi bologna e palermo,ma se nessuna delle due cose riesce a venire fuori in una partita vediamo lo schifo tipo torino lazio e in parte udinese

da Gabbri433

a me sembra che il gioco si ferma quando le ali prendono palla. In alcune occasioni ho visto i terzini sovrapporsi ed essere ignorati completamente da Caprari (che perde palla un attimo dopo) .E' forse è questo il motivo per cui balzano non sale più. In diverse interviste il mister aveva chiesto più spinta da parte dei terzini.

da femy*

Pescara: POCHI punti TANTI sponsor

da nico1956

molti continuano a giustificare questa situazione con "siamo a pari punti con il milan", ma se siamo a pari punti con il milan e stiamo ultimi o penultimi retrocediamo lo stesso.Vi ricordo ke il milan in B c'e andato 2 volte una per motivi particolari , e l'altra per demeriti propri, cioe' nn faceva i punti quindi ki se ne frega se stiamo a pari punti.Poi per quanto riguarda l'allenatore discutere delio rossi.... bhe allora parliamo di pallavvolo tennis..ect.Ricordo a qualkuno ke l'anno in cui si retrocesse si alternarono 4 o 5 allenatori quindi situazione disperata.....il problema e QUANDO?

da giulio0808

@ZICO, ho letto solo quel post e non sono andato a ritroso per leggere da chi era partita la prima richiesta eyed

da cv70

se7en non dico che non lo cura, ma è sotto gli occhi di tutti che i suoi metodi sono completamente sbagliati. E' un problema solo del tecnico? io sono convinto di si.

da se7en

Faccia a faccia tra una nutrita delegazione di tifosi biancazzurri e la squadra presso il Centro Sportivo Vestina: una cinquantina di tifosi si è infatti presentata a seduta pomeridiana appena iniziata ed ha ottenuto un colloquio con i giocatori che si è svolto nel chiuso degli spogliatoi. Il confronto (non si può infatti parlare di contestazione nè si sono usate modalità aspre) è durato una decina di minuti ed al termine sono ripresi tranquillamenti i lavori sul campo; i senatori della squadra Blasi, Cascione e Terlizzi si sono trattenuti qualche minuto in più. Maggiore grinta e maggior attaccamento alla maglia sono state le richieste della tifoseria.

da se7en

cv70....Quindi secondo te il Mister non cura la fase offensiva in allenamento? C'è un articolo che parla di faccia a faccia squadra/tifosi sulla pagina forzapescara.tv di facebook ma non me la apre qualcuno sa qualcosa? o sta succedendo ora?

da andreasing

Verona: Mandorlini deferito "Ha discriminato Livorno" Milano, 22 ottobre 2012 Il tecnico dei veneti rischia la squalifica. Per il Procuratore Federale in alcune sue dichiarazioni c'erano "espressioni lesive finalizzate a denigrazione ed insulto territoriale" ed anche "comportamenti discriminatori nei confronti della Città di Livorno e del Livorno calcio". tanto per ricordarci che uomo di m... e'... horny

da se7en

Non stavo paragonando le due situazioni,intendevo dire che c'è un pessimismi esagerato perchè noi ci dobbiamo solo salvare e la classifica non è ancora definita,ci sono 11 squadre in 3 punti non siamo soli,quest'anno chi lo farà si salverà all'ultima giornata,prevedo un lotta serratissima a più squadre!

da cv70

E' normale che in attacco si tenta la giocata singola, e meno male che si fa questo altrimenti saremmo ancora a 0 Punti. Il Pescara non ha un gioco d'attacco perchè l'allenatore attuale non è capace di darlo (almeno non con questi giocatori). A tratti si riesce a fare decentemente la fase difensiva, ma massimo 30 minuti e non in tutte le partite. Parlano chiaro i gol presi e la peggio difesa del campionato. Stroppa è completamente inadeguato a questa categoria e in questa squadra.

da Vik^

se7en : guarda che non e' che in una stagione agonistica vale la regola "mal comune, mezzo gaudio". Non e' che siccome ci sta il milan a pari punti allo' la situazione nostra e' meno penosa di quella che e'.... non e' che se arrivi ultimo a paripunti con la penultima allora non retrocedi perche' ci sta n'atra squadre con gli stessi punti tuoi. e comunque, per la rosa che ha, le capacita' economiche che potrebbe avere nel mercato di riparazione etc il milan ha sicuramente molte piu' risorse di noi per tirarsi fuori da quella posizione...per loro il vero problema e' veder sfumare un acesso in eur

da maxpe1966

Ecco un commento su twitter di come si conosceva il Pescara, sportivi di tutta Europa e forse anche oltre vedevano immagini della nostra squadra, degli schemi, delle triangolazioni, di come si usciva dalla propria area di rigore con palla sui piedi e a terra....e' un tifoso catalano che scrive in basso....solo un ricordo ora il nulla e ci si chiede il perche'.. Rafa catalan ‏@Rafacatalan10 Uau!! Vaya plantilla la del delfino Pescara el año pasado en Serie B: verrati - Insigne - Inmobile. Son el futuro de la azzurra

da ZICO

Giulio0808, veramente la quota l'avevo chiesta io: GRAZIE. Ricordavo bene che a 40 punti nel passato ci si sarebbe sempre sicuramente salvati. E, direi, anche quest anno, considerate le penalizzazioni inflitte e da infliggere.

da sessantacinquecento

ESCARA - Nuovo sponsor per il Pescara. Si tratta della Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale che unisce gioco, intrattenimento e ristorazione. La Partnership è stata presentata questa serapresso il unto Sisal di Piazza della Rinascita, alla presenza dell'ad Danilo Iannascoli e di una rappresentanza della squadra con Emmanuel Cascione, Damiano Zanon, Gianluca Caprari e Marco Capuano, oltre al rappresentante Sisal Claudio Uella. «Siamo onorati di poter annunciare che quest'anno saremo partner del Pescara Calcio. Abbiamo scelto di legare gli spazi di Sisal Wincity a questa squadra - ha detto il rappresentante della Sisal Wincity - perchè entrambe sono espressione delle passioni degli appassionati di sport, ed hanno come obiettivo quello di intrattenere e divertire tutti gli amanti dello sport e del gioco. È per questo che per la stagione 2012-2013 abbiamo deciso di essere al fianco del Pescara e di sostenere un progetto sportivo importante e condividere un percorso che passa attraverso grandi sfide e, siamo certi, anche grandi vittorie».

da se7en

Comunque da quello che scriviamo sembra che siamo noi la società blasonata in crisi e non il Milan,sembra che dovevamo vince lo scudetto! Il problema nostro di squadra è che la davanti a parte vukusic nessuno fa quello che chiede il mister,cercano tutti la giocata personale ecco perchè non si vedono le trame di gioco. Io al Mister gli farei una domanda...Ma Brugman nel 4-3-2-1 non potrebbe essere una soluzione?

da giulio0808

@NAVEDICASCELLA: la quota che chiedi, da media aritmetica della terzultima in campionato+1 punto è pari a 37,125, negli ultimi 8 campionati dove abbimao avuto 20 squadre. Chiaramente per il campionato che vide all'ultimo posto la Juventus, ho considerato il risultato sul campo e quindi ho preso i punti della quartultima (+1 pt)

da pierru

Delio Rossi nn mi piace:parere assolutamente personale. Se bobbiamo cambiare cercherei altrove, ad esempio in qsta situazione mipiacerebbe Iachini. Capitolo perchè mr.X dovrebbe accettare quando quest'estate ha rifiutato e/o con una sqdr in qste condizioni?Risposta: perchè nn rischierebbe la faccia, sta solo provando a fare un miracolo, se ci riesca è un santo, se ci va vicino un beato, se nn ci riesce era impossibile; l'esempio + calzante è Cosmi con il Lecce l'anno scorso.....infatti nonostante la rerocessione ha trovato subito il Siena. perplex

da pedag

Hai ragione ricordavo male ma non sull'ingaggio eyed

da Redazione

AllaTTacco manda una mail qui forzapescara.com@gmail.com

da Gabbri433

noooooooooo ERESIAAA!! Vincemmo 2 a 0 gol di Dunga e Palladini!!

da Gabbri433

Shawn per come intendo io il calcio ora come ora Delio è il migliore in circolazione, quindi dire che non è un buon allenatore è sicuramente da folli...

da pedag

Gabbri433, vincemmo quella partita per 1 a 0 staffilata di Dunga (per chi non se lo ricorda venne a Pescara 20 anni fa per un ingaggio di oltre 1 miliardo...)

da Shawn

Gabbri ma infatti non accetterà mai, era solo per puntualizzare che nel caso se qualcuno ha da ridire qualcosa sta messo male ahah

da maxpe1966

Aspetta che mo' ritelefona Sebastiani.....2 telefonate nel giro di pochi minuti da un presidente di serie A per tacitare persone in tv.... laugher

da amicodelbannato

il bravo presentatore domenica prossima querelerà tutto lo stadio perchè ci saranno troppe persone che fischiano. Lui non ama il dissenso, solo consensi ed applausi. Uaglio', ma chi te li fa tutti sti applausi, giust cacche cafunett di torre de' passeri e chietini convertiti. GIANNI LUSSOSO ED ENRICO ROCCHI FOR EVER.

da ZICO

A pescara non va bene nessun allenatore. I pescaresi sono choosy!!! laugher laugher laugher La cosa veramente buffissima è che se avessimo vinto domenica, ma non ci abbiamo neanche provato, avremmo raggiunto il nostro massimo storico (a parità di giornate). pizzaonhead

da cv70

Apposto, quindi Reja e Del Neri accasati...aspettiamo aspettiamo.....alla fine dovremo dare la panchina in mano a qualche socio attuale del pescara....cuscì risparmiamo pure i soldi. pizzaonhead pizzaonhead

da maxpe1966

E' iniziato lo show delle panchine, da twitter Napoli:Reja è il nuovo allenatore del Cluj. Un grosso in bocca al lupo mister,noi non dimentichiamo tutto quello che hai dato alla maglia azzurra! I migliori iniziano a piazzarsi

da Gabbri433

cv70 quella era la versione ufficiale. Delio Rossi ha fatto dei nomi e la società gli ha risposto: "col cazzo!" Certo non potevano dire ufficialmente: "Delio Rossi ha rifiutato Pescara perchè gli possiamo garantire solo dei ragazzetti stranieri e lui non ce la mette la faccia"

da Vik^

I COMMENTI E LE DICHIARAZIONI DELL'UTENTE -SOLOPESCARA1936- HANNO UN'ALTA, ANZI ALTISSIMA, VALENZA. LEGGETELI CON ATTENZIONE

da Gabbri433

Shawn vabè metto da parte per un attimo certi risentimenti però mi dovete spiegare una cosa: per quale motivo accetterebbe di arrivare ora in questa situazione con una squadra non sua quando poteva costruirla con le sue mani la scorsa estate. E' cujone forte?? Non credo. A sto punto mi incazzarei 2 volte perchè avrebbe potuto accettare subito ed evitarci questa situazione. Evidentemente quando è venuto a Pescara ha fiutato puzza di merda

da maxpe1966

OHH attenti a parla' che Profeta s'incazza poi ci redarguisce e partono le telefonate: "Bbbonasera, io dico che sta tutto a posct evvive lu pescare!

da cv70

gabri433 lo ha già spiegato, aveva chiesto alla società di aspettare 2 settimane perchè stava valutando una squadra straniera (cosa che per un allenatore del suo spessore è una cosa normalissima). Noi potevamo benissimo aspettarlo visto che non abbiamo preso un allenatore importante, uno stroppa qualunque potevamo prenderlo anche dopo quelle due settimane. Delio Rossi non ha rifiutato Pescara....mettetevelo in testa...e ripeto...se arrivasse dovremmo accendere un cero

da Shawn

Senza offesa, ma se fate gli schizzinosi per Delio Rossi facetv arcuverà laugher si si lo so quello che ha fatto, Salerno ecc...ma facetv arcuverà lu stess laugher

da Gabbri433

dato che qui si nomina con una certa facilità il buon vecchio Delio (che certamente è un ottimo allenatore anche se mi sono legato al dito certe cose) qualcuno di voi mi sa spiegare il motivo per cui in estate ha rifiutato la panchina del Pescara???

da amicodelbannato

siamo sicuri che Carletto Mazzone ha smesso? Quess ci vuless oggi pi 'nnù

da maxpe1966

Cero che ci mettiamo pure del nostro....quello e' di Roma... l'altro e' di Salerno...uno e' scoppato...l'altro fa la pubblicita' ai budini....jamme su!!!!

da cv70

ma che c'entra, ha fatto male quell'anno (molti anni fa ormai) ma poi ha ottenuto buoni risultati. Ma poi puoi andarmi a vedere tutto il passato che vuoi, io vedo il presente e se arrivasse al posto di stroppa dovremmo andare ad accendere un cero

da zdenek

grande roberto! pss

da ManuPE

la donne sempre un passo avanti!!!! ahah ahah

da Gabbri433

cv70 ti ricordo che con Delio Rossi siamo retrocessi in C e avevamo una squadra da primi posti in classifica

da cv70

Delio Rossi può non piacere a tutti ma stiamo parlando di un allenatore (cosa che stroppa non è). Se arrivasse avremmo almeno la possibilità di salvarci. Ci vuole fegato a parlare male di delio rossi quando in panchina tinem cussù pizzaonhead

da Gabbri433

ma infatti è merito di mia sorella. Però lo conservo gelosamente! (ci sono anche i ritagli di Pescara-juve pss )

da ManuPE

io pure ce l'ho una cosa del genere..quando ero una ragazzina e andavo allo stadio di nascosto dai miei genitori!!:) non ti parlo di molti anni fa però...ho iniziato una decina di anni fa..

da iskander

muflaqua non critico mai quello che scrivi, perchè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni in libertà, però ti informo che ogni giocatore e allenatore ha un passato in una squadra ostile, qualche esempio? Stroppa= Foggia-Lazio Cascione=Reggina Caprari=Roma se vuoi continuo Pellizzoli=Roma etc. etc. etc. Almeno per Delio Rossi sarebbe un ritorno, ma non mettiamoci amore che la panchina di questa squadra così allestita e lacunosa può accettarla solo Nevio Scala

da Gabbri433

Visto come prendevo appunti? In realtà non è merito mio.

da ManuPE

gabri 433 che carino era il tuo diario di scuola!?! ahah

da Gabbri433

Muflà... dai un'occhiata alle foto...

da Muflacqua

"Delio Rossi uno di noi"? Ci sono chietini salernitani foggiani napoletani laziali in questo muro?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da maxpe1966

Dopo l'arbitro benefattore di domenica scorsa anche il meteo domenica ci dara' una mano....probabilmente Cassandra non ci piglia....

da pedag

Stroppa, dacci uno schiaffo morale e facci ricredere! Come ho scritto nel sondaggio paghi colpe non solo tue!! eyed

da cv70

Gli dispiace poverino, o stroppa mo domenica ti applaudiamo per i disastri che combini, ardacc li suld

da schizzetto

Stroppa, quale sarà la prossima scusa: la pioggia ed il campo pesante che ci sarà domenica??? Che pena vedere il Pescara in queste condizioni.........e meno male che dicono di essere Pescaresi e primi tifosi di questa squadra..............

da Gabbri433

FORZA PESCARA!!!!

da Pescarese...mente

Pescara-Parma, ero un ragazzetto di 14 anni, racimolai i soldi per vedere la partita all'ultimo ed entrai a partita già cominciata, da solo, e fu l'unica volta che vidi la partita all'anello inferiore. sopra non ci stava manco un millimetro di posto. Indimenticabile. Alla fine non è che ci avessi capito poi molto......momenti indelebili.

da iskander

continua: "Da quello che vedo, se c'è una contestazione è solo verso il sottoscritto, quindi non c'è problema, sono abbastanza grande e ho le spalle abbastanza grandi per sopportare questa pressione, anche se mi dispiace", conclude Stroppa.

da Cascella.

forza Stroppa, non deluderci e insegnaci a stimarti...facci andare di traverso tutte le critiche che ti abbiamo fatto...FORZA PESCARA!

da iskander

Notizia del 24 Ottobre 2012 - 0:05Leggi su mobile Giovanni Stroppa va alla carica. "A Udine non sono bastati trenta minuti buoni, nei quali però potevamo essere più cinici, poi c'è stata l'involuzione e sappiamo tutti come è andata a finire. Non ritengo di avere commesso degli errori, per niente. Vedo che un po' tutti sono contro l'allenatore, ma vado avanti per la mia strada, sono convinto del lavoro che sto facendo, ma penso di potere dare ancora qualcosa in più: non ammaino la bandiera, anzi al contrario", dice il tecnico abruzzese. "Da quello che vedo, se c'è una contestazione è solo.

da --pescaragoal--

non so forse sono impazzito..voglio concedere un ultima possibilità al mister...3 partite 6 punti minimo e basta!!!!

da cv70

Io non ho fatto nessun errore! Questo in una società (anche di lega pro) basterebbe per cacciare a zampate un allenatore.

da schizzetto

STROPPA le tue parole rappresentano la nostra consapevolezza!!!! Adesso però, da buon ragazzo quale sei, prendi la valigia e torna a casa, la vacanza non può durare in eterno (se penso al numero di allenamenti settimanali mi vengono i brividi......)!!! DELIO ROSSI SUBITO!!! 10,100,1000,10000 schiaffi a coloro che lo meritano!!! DELIO ROSSI UNO DI NOI!!!

da cuorevero

Grande Bosco! Bei tempi passati.... pero' non mi sembra che il Pescara sia ben messo in campo: non fa azioni, non triangola, non fa volare le ali con cross al centro, la squadra sta sempre bassa..... ma perche' sta paura?perche' i ragazzi corrono poco, fanno poco allenamento? perche' non fanno le amichevoli in settimana, cioe' una partita vera? Ma Stroppa che fa, umilia i ragazzi o si fa amare? Va a cena fuori con i ragazzi? Li gratifica ogni tanto con dei complimenti? Vorrei tanto saperne di piu'.......

da fabbro

appunto stroppa altro che consapevolezza, i nostri hanno paura!!!

da maxpe1966

A voi i commenti..dalla Gazzetta, Sroppa: “Sono consapevole del fatto che in quella prima parte di gara ci siamo espressi bene, ma è mancato qualcosa. Quando potevamo far male, non l’abbiamo fatto. E dal possibile vantaggio, ci siamo ritrovati sotto e poi a perdere nonostante l’uomo in più. Dovremmo essere più sfrontati? Per me sfrontatezza significa consapevolezza. Purtroppo i particolari fanno la differenza - dice - . Possono farci disputare un campionato di sofferenza, oppure una stagione di ordinaria amministrazione e soddisfazioni. La linea è sottile, ma tutti devono fare il proprio lavoro

da iskander

ALCIOMERCATO ALLENATORI / ROMA - Da Delio Rossi passando per Ballardini, Colomba, Marino, sono diversi gli allenatori rimasti in questa stagione senza squadra. In molti aspettano una chiamata in corsa altri, come per esempio l'ex tecnico viola, preferirebbero prendere in mano una squadra dall'inizio della stagione. Il primo dei 'disoccupati' ad accasarsi in questa stagione è stato Gasperini, ma in caso di nuove sconfitte, potrebbe liberarsi anche la panchina di Pescara.

da Gabbri433

Sto per pubblicare delle foto che spero siano di buon auspicio per domenica

da iskander

pare sia stato visto mister Delio Rossi in un noto caffè pescarese hiss hiss hiss in compagnia di un noto imbecille RDG laugher laugher

da ruspa74

quoto la "news" di AllaTTacco... eyed

da Gabbri433

Comunque vi attaccate troppo alle parole. Quando mai Stroppa ha scaricato tutte le colpe sulla squadra? Non ha detto che non ha nessuna colpa per la sconfitta, ha detto che non ha sbagliato formazione. Anzi ha aggiunto che probabilmente non è stato abb bravo a trasmettere alla squadra la giusta aggressività. Io penso che alcune colpe le abbia Stroppa ma le cose che leggo qui sono allucinanti e sono tutto il contrario di tutto. Uagliù ci sono parecchie cose da aggiustare ma qui parlate di prestazione vergognosa e disastrosa ma forse la partita non l'avete vista.

da totònobile

Vabbò, visto che non lo cacciano, spero in una grande prova contro l'Atalanta, con la conquista dei tre punti e l'inizio di una campionato diverso. Non vedo un solo motivo valido, ad oggi, perchè questo succeda....Se dovessimo vincere dopo un'altra partita inguardabile, spero che la società, nonostante la vittoria, faccia il necessario cambio tecnico ...e questo mi risulta ancora più difficile da credere (rispetto alla convincente vittoria). Insomma stiamo messi male...

da NaveDiCascella

Però consentimi di dire che secondo me la quota più significativa non è quella raggiunta dalla quartultima ma quella della terzultima + 1 punto, cioè la vera quota minima per la salvezza. Ti andrebbe di mettere insieme anche questi dati? ______Quoto. Infatti l'anno scorso è vero che il Genoa ha fatto 42 punti, ma il Lecce terzultimo ne ha fatti 36. Quindi in pura teoria, con 37 punti ti salvavi

da CUZZOLINO

Nulla é impossibile ... FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE

da AllaTTacco

xREDAZIONE: scusate, chiedo alla redazione la possibilità di pubblicare il mio post precedente come news perchè ci terrei molto affinchè questo mio pensiero arrivi direttamente al mister. Non c' ho dormito stanotte dopo aver sentito la conferenza stampa e le cose che ho detto le rivolgo direttamente a lui, certo anche del fatto di rappresentare il pensiero di molti. Mi rendo conto che la mia è una richiesta un pò azzardata, per cui se non è possibile comprendo e ringrazio lo stesso.

da miltonTita

x europa....infatti, ce lo possiamo solo immaginare una cosa simile.... laugher laugher

da Max1967

AllatTacco dopo il tuo post non so più cosa scrivere. eyed quotissimo.

da CUZZOLINO

Portaci, portaci, portaci in Europa ... Giovannino portaci in Europa ...

da zanni.

Io ho ancora fiducia, fino a quando la probabilità non diventa certezza. FORZA PESCARA FINO ALLA FINE!

da AllaTTacco

xStroppa: dopo aver ascoltato la conferenza stampa di ieri voglio fare alcune critiche al mister (anche se quà è tutta una critica): 1)Lei ha detto che il risultato è fatto da situazioni favorevoli o sfavorevoli e che avremmo potuto benissimo vincere se non fosse stato per lo svarione difensivo e che in quel caso saremmo andati a 10 punti come la Sampdoria. Con questo lei mi vuole dire che noi potenzialmente potremmo stare a 10 punti se non fosse per la malasorte, ma io le ribatto che per la stessa malasorte diventata buonasorte nel caso di Bologna, Palermo e Cagliari noi oggi potremmo stare potenzialmente a 2 punti anzichè 7, quindi il discorso non regge affatto e mi meraviglio come un allenatore che dichiara di sapere quello che vuole si appelli alla malasorte. 2)Lei ha risposto seccamente a Profeta che non ha sbagliato nulla!! A parte che da una dichiarazione del genere si capisce come venga fatta solo perchè si è permalosi e presuntuosi, non perchè si è è sicuri di sè. Una persona sicura di sè, che sà cosa vuole dalla squadra perchè ha le idee chiare e dovrebbe sapere, o almeno intuire, che se le cose stanno andando male, dato che si dice sempre che le colpe sono da dividere in parti uguali tra società-allenatore- squadra, una parte di colpa l'allenatore c'è l'ha, diciamo anche del 20-30% ad essere generosi. Detto questo se lei dice di non aver fatto errori e quindi di non avere nessuna colpa non solo scarica le responsabilità tutte sulla società-squadra, ma dà segni evidenti di essere una persona che non ci stà capendo assolutamente nulla e quindi come il gatto che si morde la coda sta sbagliando tutto. è molto probabile quindi che quel 20-30% in realtà è un 70-80%. Per me il discorso è matematico. 3)Si capisce chiaramente come dalle sue dichiarazioni non accetta il malcontento della tifoseria che mugugna sulle prestazioni offerte fin qui dalla squadra. Le vorrei ricordare che il calcio viene giocato proprio perchè c'è una tifoseria che lo guarda, che lei e tutti i giocatori sono profumatamente pagati per fare un "lavoro" che tutti noi da bambini abbiamo sognato di fare. Noi ci identifichiamo con il giocatore quando tira un calcio al pallone indossando la nostra maglia. Paghiamo e facciamo sacrifici per fare questo sogno e voi ci volete dire che dovremmo anche accontentarci di quello che ci proponete? Quindi io dovrei accontentarmi di non poter sognare più guardando un calciatore senza identità tirare uno schiaffo al pallone piuttosto che un calcio senza il minimo rispetto per la maglia, per poi ritrovare quello stesso giocatore a ridere e scherzare in un risotrante perchè a lui non cambia nulla? Beh! Caro mister, a noi nella nostra vita quotidiana un calcio o uno schiaffo tirato ad un pallone indossando la nostra maglia cambia molto, moltissimo!! Detto questo le chiedo il rispetto per il tifoso, il rispetto della sua idea e della libertà che ha di far sentire il suo disappunto. Così come lei in allenamento cazzia i ragazzi noi cazziamo lei e i ragazzi, perchè quallo che voi rappresentate è la nostra maglia, il nostro onore e non le vostre tasche!!

da femy*

da europa ma ve lo immaginate tre vittorie consecutive??? j mi allungo per terra ,per le risate, non succede, ma se succede???' ..............................
..................Europa sta frase l'hai detta anche prima della partita contro l'Udinese e non ha portato molta fortuna... anzi.. pizzaonhead

da fabiopes

e bravo Bosco, grande. cacche cos in più di scti quattr 'ndundit la capisci...n

da se7en

Stroppa è quello che ha meno responsabilità in mezzo a tutt su casin.

da badboys1985

la champions league ni m'bo aspettà!!!

da vecchiaguardia

PELIZZOLI BOCCHETTI ROMAGNOLI TERLIZZI NIELSEN BALZANO CASCIONE QUINTERO WEISS BIARNASSON VUKUSIC ...........Con Balzano che è reattivo e veloce a recuperare palloni al centro dove finora arriviamo sempre in ritardo.....guadagneremmo centimetri e peso in mezzo al campo con Biarnasson a "smistare" palloni di testa per Vukusic e Weiss con Quintero libero di agire con estro e fantasia raccomandando il tiro da fuori anche ai vari Cascione e Nielsen........cosa ne dite?

da ZICO

433offensivo, ti ringrazio per aver pubblicato la statistica, che fra poco sarei andato a guardare anch'io. Però consentimi di dire che secondo me la quota più significativa non è quella raggiunta dalla quartultima ma quella della terzultima + 1 punto, cioè la vera quota minima per la salvezza. Ti andrebbe di mettere insieme anche questi dati?

da cv70

blaz10 laugher laugher laugher laugher

da blaz10

da europa ma ve lo immaginate tre vittorie consecutive??? j mi allungo per terra ,per le risate, non succede, ma se succede???------------- laugher da come gioca la squadra e dal tasso tecnico che abbiamo io penso che ne facciamo 10 consecutive..... laugher....

da ruspa74

direi che le uniche affermazioni realistiche e vere scritte da un giornalista sono quelle di M.CANDELORO...che guarda caso "sembra essere stato epurato" assieme a G.LUSSOSO...stimo molto chi ha il coraggio di dire la verità sopratutto quando è scomoda...davvero COMPLIMENTI e continuate così eyed....voglio aggiungere che ogni giorno che passa il silenzio si fa sempre più ASSORDANTE......... hiss......SOLO PER LA MAGLIA...SOLO 1936...NON SARAI MAI SOLA...

da Pier66

ROBERTO BOSCO. 21 giugno 1987, 72° minuto..........MAI POTRO' DIMENTICARE !!!! Essere in curva nord dopo un viaggio di 450 Km e vivere l'emozione di quel gol......... cry cry

da cv70

Sci 3 vittorie consecutive con cussù in panchina laugher laugher laugher laugher Oddio però secondo la società questo ciuccio il prossimo anno è destinato a una big di serie A (forse a lu milan che arcal in serie B), con il nuovo guardiola tutto è possibile. Ma pi favor pizzaonhead cry

da amicodelbannato

Sebastiani, visto che Marinelli tentenna voglio entrare io in società. Non scherzo, voglio il 3% delle quote. Ci stai? eyed

da Max1967

Questa assenza della società è inquietante.....

da pescarancia

Bisogna ascoltare la VOCE del popolo.Gia 2000 mila anni fa a Roma fu costitiito il SENATO che votava ogni cosa e democraticamente la maggioranza vinceva. IL POPOLO E' SOVRANO.....ed in questo momento credo che il 60% voglia le dimissioni o l'esonero del mister. Non aggiungo altro se non che il "tempo dira chi ha ragione".......speriamo che il popolo Pescarese ha torto,ma poco ci credo

da robert

Massimo Candeloro non hai capito niente, anche se sei giornalista e dici la verita'(infatti nessuno ti invita alle altre trasmissioni) ti devi allineare a quello che dice stroppa e alcuni giornalisti, gran Pescara nella prima mezz'ora, da' li' bisogna ripartire, il resto e' colpa della tifoseria che fa' venire l'ansia ai giocatori, stroppa contento che qualche tuo collega si sia complimentato del real pescara del primo tempo, quindi non esporti che non e' il caso, saresti il primo caso di gufo giornalista, al contrario di chi, invece ben sa' cosa dire e come funziona, w stroppa, w la fika! laugher

da europa

ma ve lo immaginate tre vittorie consecutive??? j mi allungo per terra ,per le risate, non succede, ma se succede???' laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MALTESE

.....si ma se il ricambio di weiss(che é bravo ma deve capire che in campo ci stanno 22 giocatori) è celik che sta incazzato perché non gioca? se il ricambio di colucci è blasi che sta incazzato(e pure fuori forma)perché magari gli sta sul cazzo stroppa?....non lo so non è facile ragà...l'unico appunto che posso fare è quello di non azzardare(vedi udine) abbruscato con vukusic quando c'è da spingere il primo spazia l'eltro si inserisce...invece gioca jonatas(che è forte)ma non ce lo vedo ne vicino ne come sostituto di vukusic...INSOMMA SEMBRA CHE GLI INVESTIMENTI DEBBANO GIOCARE X FORZA ECCO...

da schizzetto

QUESTA SOCIETA' STA RIUSCENDO A FAR CALARE L'ENTUSIASMO DI UNA REGIONE INTERA........................
........................DOPO 20 ANNI DI ATTESA........................
.......CHE SCHIFO!!!

da And

ancora a difendere Stroppa stiamo??? ohh...awà ca la gente non c'ha il prosciutto agli okki....SVeGLIA SOCIETA'...STROPPA GO HOME horny

da alex_74

CONDIVIDO TUTTO

da schizzetto

GRANDE MASSIMO CANDELORO: Leggo e sento dalla conferenza stampa di Stroppa che non ci sono stati suoi errori.Non me ne voglia il tecnico ma è possibile che non si riesca a trovare un giorno di pace e che si possa parlare di calcio giocato piuttosto che continuamente dover tornare sulle esternazioni dell'allenatore. Ma come non ha colpe? Le ho forse io? Di chi è la colpa di quel secondo tempo di Udine ? Del fatto che abbiamo la difesa piu perforata del torneo?Di un gioco mediocre?Di un attacco sterile e di una fase offensiva inconsistente per non dire inesistente? Vogliamo dare la colpa a chi? Ai giocatori? Perfetto.Ma chi li gestisce? Chi li allena? Chi li ha scelti ? Chi li ha presi? Chi li allena? Sono daccordo sul fatto che domenica con l'Atalanta è la prova della verità.Visto che dirigenti e tecnico hanno avuto da ridire sull'impegno, concentrazione e motivazione ,allora che tirassero fuori le palle domenica questi giocatori e ci facessero vedere se ne hanno ( di attributi intendo) in modo da eliminare anche questo ultimo alibi. Undici leoni per novanta minuti e poi vedremo finalmente se basta questo per vincere e convincere o se invece ci vuole anche qualcosa di altro come per esempio una onesta manovra di gioco. Cascione ha detto che la squadra è tutta con il tecnico.Perfetto.Allora mettetevi sotto e fate il massimo durante le partite e non durante gli allenamenti quando ll'avversario non c'e e vi vedono in dieci e non in diecimila.Cari signori giocatori,caro signor tecnico, le risposte le dovete fornire la domenica e non dal martedi al venerdi.Con tutto il rispetto a noi cosa fate durante la settimana interessa poco.Spesso parlo con alcuni tifosi che vanno a vedere gli allenamenti e mi dicono "mamma mia come sono cazzuti questa settimana!!" Aggiungerei "E meno male !!!" La settimana di lavoro non serve a niente se poi non porta frutti e risultato. Altro argomento: sento dire, soprattutto dai dirigenti che il Pescara a Udine ha giocato bene.Anche da qualche giornalista a dire la verità.Siamo tutti troppo intelligenti per capire che stiamo in parte mentendo.Cosa si intende per giocare bene? Diciamo allora che nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita di contenimento, ordinata e pulita.Punto! Stop! Vogliamo dire che abbiamo giocato bene in impostazione.Che abbiamo fatto girare la palla?Che abbiamo schemi offensivi? Che siamo ripartiti piu di una sola volta con Quintero e la sua punzione magistrale? Giocare bene significa difendersi bene ma poi partire con organizzazione,cattiveria e lucidità,facendo talmente male all'avversario da costringerlo a riflettere se è il caso o meno di attaccare indistrubato e con 9/10 uomini contemporaneamente.Ed il Pescara questo a Udine non lo ha fatto.

da Lou_Cajan

femy* Stroppa carica i suoi: "Ho sensazioni positive"........... speriamo:Lou_Cajan: Diss a cuscì pure un tale Enzo la Vipera quand li stej a pià a lù cu.. laugher laugher

da flixflavio

Carissimo Bosco, ti auguro un grosso in bocca al lupo per il lavoro che stai svolgendo oggi e ricordo con immenso affetto quanto di buono hai fatto quell'anno fantastico. Purtroppo la reale situazione qui è molto meno rosea di come hai potuto vederla a Bologna.

da RANGERS1964

Infatti, dopo aver visto giocare quasi tutte le altre squadre di serie A, quest'anno il campionato è veramente scarso; con i giocatori che abbiamo (per me sono buoni) e un buon allenatore (no quello che abbiamo) staremmo dietro juve e napoli ad occhi chiusi

da emigratotriste

oggi scrivo una cosa che di solito non sopporto leggere, ma visto che Stroppa non è capace e che magari legge qui gli faccio una formazione: Perin, difesa a 3 con Terlizzi, Romagnoli e Cosic, centrocampo a 5 con in mezzo Cascio e Nielsen, esterni Modesto e Balzano, Quintero tra le linee ad inventare e davanti Vukusic con Weiss o Jonathas o Caprari...........secondo me quess' è!!!!!!!!!!!!!! così in un colpo solo ci siamo tolti dai coglioni Colucci e Blasi.........

da Fafinho

La piazza è spenta. Purtroppo è un dato di fatto. Colpa di noi tifosi? Cosa ha fatto la SoCietà per mantenere la fiamma dell'entusiasmo??

da blaz10

contro Atalanta e Chievo quindi prenderemo 6 punti, vero Stroppa e Sebastiani? visto che contro squadre come la Lazio, l'Inter, il Milan ecc. non possiamo sperare di fare punti perchè sono troppo superiori a noi contro squadre come Atalanta e Chievo prendiamo tutta la posta in palio, giusto? oppure le squadre che possiamo battere giocano in lega pro? hiss

da badboys1985

gli anni 80 quando in trasferta non si era mai meno di mille...gli anni più belli!!!!! cry cry cry

da sanguebiancazzurro

un saluto al grande Bosco,e auguri a cosic e a vik^(tajit sa barb ca nti si po guarda cchiù horny )

da cv70

Le prestazione della juventus (che in italia non ha rivali) in coppa dei campioni di ieri dimostrano quanto sia diventato scarso il campionato italiano. Questo è un anno dove potremmo salvarci tranquillamente, invece per colpa di stroppa dopo 8 partite non siamo ancora una squadra. Sebastià più insisti con questo pseudoallenatore, più dai la sensazione alla gente che avete qualcosa da nascondere.

da cv70

Un saluto al grande Bosco, a quei tempi tra i miei preferiti insieme a Berlinghieri. Intanto la settimana scorre lenta in attesa dell'ennesima figura di merda prevista per domenica. Stroppa & RDG horny

da amicodelbannato

Sebastiani, se leggi questo muro vorrei chiederti: " come dovrei vivere la realtà della prossima partita con l'Atalanta? Tiferò come un alligatore per vincere, ovviamente, e poi? Se ci danno un rigore al 90° e vinciamo la partita che dinga fa', mi dinga surbì rubalocchio fino a maggio? E se perdiamo tu ti sarai finalmente convinto della cazzata che hai fatto? E cosa ti avrà convinto? Se io ho una chiave che non apre la porta la cambio subito oppure preferisco dormire fuori di casa due mesi prima di andare dal ferramenta? Sperem c'artorn prest l'estate cuscì ci ni iem a smiccià 'ddu cul a lu mar

da Aquatomica

ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA.....io domenica voglio solo VINCERE-VINCERE-VINCERE-VINCER
E....dopo vent'anni ji voji armanè in serie A...nghi li man e nghi li pit....chiunque scenderà in campo domenica a dà luttà....mi so rott lu kaz a scriverl ogni partit....ora BASTA, domenica voi in campo e io sugli spalti....voglio vedere la gente nghi la vava a la vocc..........BASTAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA. PD

da totònobile

Il post pubblicato non è un mio pensiero ma un estratto di un comunicato dei PR di un paio di anni fa...come cambiano le cose...

da broker

mi vengono i brividi a ripensare a quei tempi...a quel periodo fantastico...ricordi indelebili che mi rendono ancora piu' felice di TIFARE PESCARA per le emozioni che questi colori mi danno per le gioie (e dolori) che mi regalano. MAi SMETTERO' DI AMARE LA MIA SQUADRA DEL CUORE A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA E DAGLI UOMINI. IL VERO PESCARA SIAMO NOI TIFOSI. Il resto e' solo di passaggio. Siamo noi che abbiamo amore vero per questa maglia e se solo qualcuno tra allenatore, giocatori societa' avesse un briciolo di questo nostro amore le cose prenderebbero una piega diversa. PESCARA TI AMO

da totònobile

Poi avete fatto entrare il Sig. Delli Carri in una società dove lui non ci doveva metter piede, lui che tralasciamo il Suo passato dalla piazza non è mai stato voluto, anche Lui lo avete messo dentro dicendo che era per un ruolo marginale… quale?!?! Quello di direttore sportivo tanto marginale non ci sembra!!! Dite di non voler vedere il passato e lo nascondete dietro i risultati di altre persone non sicuramente Suoi, parlate di risultati… allora provateci a spiegare perchè le giovanili del Pescara, fiore all’occhiello di questa società, sempre tra le prime in Italia grazie al Sig. Cetteo Di Mascio (anch’egli allontanato senza motivo) da quando sono state affidate a Lui, è passato solo un anno, hanno fallito in tutte le competizioni arrivando ultimi in tutte le categorie nonostante avevate raddoppiato, motivo di vanto, l’investimento per i giovani… Spiegateci se svendere i Nostri giovani e comprare ad alto prezzo quelli degli altri si può chiamare investimento !!!

da gips

boh?

da pescarancia

mah

da iskander

RDG parlerà con i giocatori, e che gli dirà? FALLI SEGNARE! pizzaonhead pizzaonhead

da elpaso

da femy* Stroppa carica i suoi: "Ho sensazioni positive"........... CAZZO LO DISSE ANCHE PRIMA DI PESCARA-LAZIO!!

da elpaso

con l'entusiasmo di un nuovo allenatore e della tifoseria si potrebbero migliorare parecchie cose ... peccato ci sia ancora chi pensa solo al proprio orticello ... vero sebastiani??

da femy*

Stroppa carica i suoi: "Ho sensazioni positive"........... speriamo pss

da iskander

se la società va avanti così è perchè ha un chiaro progetto in mente, certo non il voler retrocedere, è da coglioni solo pensarlo, però ci sono delle ombre, ovvio che difendono le loro scelte anche se sbagliate. Io ripeto una cosa, sono un tifoso non ho categoria, quindi il ricordate dove eravamo non mi significa nulla, oggi siamo in A e stiamo facendo sbudellare dalle risate l'italia, questo non è ne attaccamento ai colori e ne attaccamento all'onore della città. Se fai una corsa in testa e dopo ti si rompe la macchina prima dell'arrivo, si ssembr' utime avoje a dì ma steve prime! il passato!

da Fafinho

Roberto Bosco uno di noi. Un altro mondo, un altro Pescara.

da vittorioMI

Quello che mi fa infuriare è che la situazione è e recuperabilissima, ma non c'è la volontà è come se la società stesse per lasciare. Un disinteresse totale....

da ruspa74

caro roberto a te mi lega un ricordo molto particolare...il venerdì prima di sambenedettese-pescara nel campionato 86\87,fui ricoverato d'urgenza in ospedale e ricordo che non volevo perchè la domenica volevo essere presente allo stadio...feci tanto casino e non riuscivano a calmarmi...la sera eri in ospedale per non so quale motivo e mia madre ti riconobbe e tu mi venisti a salutare promettendomi che avreste vinto la partita ed il campionato..immagina cosa successe la partita con il parma dopo il tuo gol...avevo ancora i punti ma non volli mancare..conservo di te un bellissimo ricordo GRAZIE

da xgioco

433offensivo ottima analisi. Ma molto deprimente. A sentire Sebastiani "non è con squadre come la lazio che possiamo pensare di fare punti" . Quindi se vinciamo le prossime 3 andiamo a 16. Poi saranno tutti 0 punti tranne che con il siena: totale 19 alla fine del girone. Ciò vuol dire che siamo obbligati a vincere con Parma/siena/atalanta/chievo. Senza nessuna possibilità di sbagliare. Mah........

da lapescara

Roberto Bosco nell'86/87 segnò 4 gol, aveva il numero 4, lo vendettero alla Fiorentina insieme a Rebo-gol x 4 miliardi!!!

da Vik^

ALL. SIG. ....... GGIOVANNI GALEONE ! cry cry cry cry cry

da blaz10

qualcuno spieghi a cascione che il sostegno dei tifosi bisogna meritarselo....in campo si da tutto e si esce con la maglia sudata, indipendentemente dal risultato in questo caso il sostegno dei tifosi ci sarà sempre...nel loro caso in campo fanno le vacche, sembrano bambini viziati con le cuffiette alle recchie, vengono messi sotto dagli avversari dal punto di vista fisico oltre che da quello tecnico...e vogliono pure il sostegno? casciò va a fa shopping camin... hiss

da amicodelbannato

REDAZIONE, se accettate tutte le opinioni io ho semplicemente espresso la mia personale. Non capisco cosa intendi per dietrologia visto che ho detto chiaramente che si tratta di un amico di Stroppa e che, sempre a mio avviso, a Bologna ci sarà andato, ma il 1 febbraio 1987 quando, me presente, la squadra era davvero messa bene in campo con Ronzani che serviva il grande Rebonato in gol sotto la curva San Luca. "Puntellare" la posizione di Stroppa proprio in questo momento, pur se obiettivamente lecito e -giornalisticamente parlando- di prassi, mi sembra, quanto meno, di dubbio gusto.SOLO X ME pss

da femy*

amicodellbannato scusa ma il tuo commento mi sembra fuori luogo. E' sempre un'opinione di un excalciatore che esprime semplicemente un suo parere che puoi condividere o meno (io sono il primo a non condividerlo pensa un po'). Ma ce ne fossero su questo sito di articoli così interessante ed ottimi come spunto di riflessione e di discussione. Brava redazione! pss

da Analfabeta

Amicodelbannato tu manco sai chi è bosco...

da robert

cascione sul corriere dello sport: adesso ci serve il sostegno dei tifosi. stroppa 3 settimane fa': adesso ci serve il sostegno dei tifosi stroppa dopo la lazio: il calore dei tifosi ha innervosito i ragazzi che hanno sentito la partita raga' fate pace col vostro cervello e piuttosto siamo noi tifosi che chiediamo il vostro sostegno, io domenica vorrei vedere lo stadio vuoto bel segnale di protesta verso tutto e tutti altro che cazzi!

da pescarese100%%%

Il discorso di dare fiducia all'allenatore può valere quando si vede un minimo di gioco sul quale costruire un futuro. Questi giocano come giochiamo noi: prendi la palla e la passi al compagno libero (questo non vale per Caprari). E' ovvio che le colpe sono di chi ha scelto Stroppa e ha preso questi giocatori! Non potendo mandare via queste persone, nell'immediato, vediamo se possiamo cambiare rotta o almeno salvare la faccia pregando il Sig. Stroppa lasciare libera la sua panchina augurando a lui e a noi migliori fortune.

da blaz10

ma domenica la asfaltiamo l'Atalanta? oppure è troppo per noi sperare di vincere contro di loro visto che sono in A da 10 anni? mi sa che le squadre contro le quali possiamo sperare di fare punti c'hanno dato buca....giocano in un'altro campionato... hiss

da se7en

Purtroppo quelle 2/3 teste di cazzo sono anche quelli che potrebbero fare la differenza!

da Zizou

Domanda a Stroppa: " mister secondo lei ha commesso degli errori? E lui: " io non ho commesso nessun errore"!!! CACCIATELO!!!!!

da Redazione

Caro amicodelbannato, se leggi tutti i nostri articoli ti renderai conto che ospitiamo tutte le opinioni e di conseguenza non prendiamo per il culo nessuno. Per te Roberto Bosco è l'amico di Stroppa, per Pescara significa qualcosa di più. Ben accette le critiche, ma la dietrologia la rispediamo al mittente. In ogni caso nessuno ti obbliga a leggere.

da NaveDiCascella

Per altro, io sono il primo a dire che con le sole giocate individuali non si va da nessuna parte, il gioco dovrebbe essere la chiave per arrivare in porta. Ma dobbiamo pure riconoscere, il mister per primo, che TUTTI i punti che abbiamo fatto finora sono venuti da giocate individuali (Weiss con Cagliari e Palermo, Quintero col Bologna). Questo per dire che da un certo punto di vista, per fortuna che qualcuno fa delle giocate individuali, se no non avevamo manco sti 7 punti...

da schizzetto

cmq che la società voglia perdere 3 pt anche con l'atalanta, con il chievo e con il parma prima di esonerare l'allenatore è davvero a dir poco ASSURDO quanto priva di ogni giustificazione! A questo punto mi viene da pensare che davvero ci sianon interessi di altro genere .....

da 433offensivo

LA QUOTA SALVEZZA IN SERIE A NEGLI ULTIMI CAMPIONATI A 20 SQUADRE ..RIPORTO I PUNTI DELLA QUART'ULTIMA 2011-2012 Genoa 42 punti - conquistati all'andata punti 24 2010-2011 Lecce 41 punti - conquistati all'andata punti 21 2009-2010 Bologna 42 punti - conquistati all'andata punti 20 2008-2009 Bologna 37 punti - conquistati all'andata punti 18 2007-2008 Catania 37 punti - conquistati all'andata punti 21 2006-2007 Cagliari 40 punti - conquistati all'andata punti 19 2005-2006 Messina 31punti - in realtá senza calcio poli sarebbe retrocessa e si sarebbe salvato il Siena con 39 punti 2004-2005 Parma 42 punti (classifica avulsa) - conquistati all'andata punti 19 COME VEDETE IL PESCARA PER RESTARE IN MEDIA DEVE TOTALIZZARE INTORNO AI 20 PUNTI NEL GIRONE DI ANDATA.....

da NaveDiCascella

Ribadisco il concetto espresso ieri: se nel gruppo hai 1, 2 o 3 teste di cazzo, il problema lo risolvi in maniera abbastanza facile escludendoli. Anzi, se il resto del gruppo è unito e sta con il mister, è capace pure che qualcuno rinsavisca. Ma se dopo 2 mesi che hai tutta la squadra a disposizione, chiunque vada in campo la situazione è sempre la stessa, allora forse il problema è più a monte. Tanto per fare nomi sputtanati, se il problema sono Weiss e Caprari, allora fai giocare Celik e Quintero; ma se poi giocano Celik e Quintero e non cambia nulla allora 2 sono le cose: o hai a disposizione tutte teste di cazzo (altamente improbabile, quantomeno per la statistica) o il problema è nella gestione di questi ragazzi, non nei ragazzi stessi…

da GIPSY

CHE COS'E' IL MILAN???

da haze19

...E SOPRATTUTTO...RUSPA GAUDENZI! L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA horny

da ggaleone

ancora nin se n ha jt sgroppa?e rdg? horny horny horny horny

da se7en

MALTESE...questo infatti è quello che sta combattendo il mister,il fatto che molti non giocano di squadra sopratutto ne reparto avanzato

da NaveDiCascella

Quando si va avanti con l'età, i ricordi di qualche tempo prima diventano immancabilmente più belli e più romantici di quello che sono stati nella realtà. Per cui, certo l'anno scorso è stato un orgasmo lungo 10 mesi, forse la squadra più forte e spettacolare che abbiamo mai avuto; ma quell'annata 86-87... GATTABENINICAMPLONE BOSCOCIARLANTINIBERGODI PAGANOGASPERINIREBONATO LOSETOBERLINGHIERI... volete mettere? Ero un ragazzo, andavo a scuola. Altro che poesie e tabelline, la filastrocca da ripetere a mente o ad alta voce era solo questa

da MALTESE

...quello che mi fa specie è vedere che la squadra gioca bene15-20-30minuti e poi sparisce, allora mi chiedo lo sanno fare? o non lo vogliono fare?è una questione di testa o di volontà perché sta squadra non è scarsa per niente...andrò contro corrente ma ha ragione lui!se non fanno "tutti"(perché si vede che in campo qualcuno cazzeggia) quello che devono fare allora tutti si fanno del male...quello che devo capire è se si tratta di volonta o di concentrazione..xchè se fosse la prima mi dispiace per stroppa che a differenza di molti io stimo tantissimo,vuol dire che gli stanno facendo le scarpe!

da NaveDiCascella

...LOSETO BERLINGHIERI

da MALTESE

buon giorno!dopo questa intervista direi che non ci sono più molti dubbi..è stato affermato, in maniera quasi limpida, che ci sono dei giocatori che non riescono(x voglia o x volontà)a fare quello che lui chiede e cerca di lavorare su quello....credo che la scarsità di finalizzazioni sia dovuta al fatto che alcuni ragazzi in fase di proposizione invece di seguire gli schemi seguono l'istinto e si specchiano nel loro talento ed è evidente che il mister sta cercando di correggere queste cose e le sue interviste sono difficili perche fa fatica a tirare fuori argomenti di cui non può parlare....

da Il Profeta

Pasquale Marino.... hiss hiss

da Vik^

....PAGANO GASPERINI REBONATO....

da haze19

good morning dolphin's .. un grandissimo saluto a roberto bosco,un'intelligenza in campo fuori dalla norma,oltre alle doti tecniche,ricordo quel gol come fosse ora,fantastico! CIAO ROBERTO! ..FORZA PESCARA! eyed

da robert

brava redazione, fateci respirare qualcosa di positivo da parte di gente che avendo le PALLE, ha lasciato in noi ricordi indelebili

da amicodelbannato

chiederei alla REDAZIONE cosa c'entra questa intervista all'amico di Stroppa ( di cui peraltro serbo un buon ricordo ma nulla piu ) in cui afferma di aver visto a Bologna una squadra ben messa in campo ed ottime individualità tecniche. MA CHE PURE VOI DI F.P. CI STATE A PRENDERE PER IL CULO? IO NON CI STO!!! noo

da EX1936

Ti dico solo una cosa grande ROBERTO: alla festa dei miei 40anni ho preparato un video della mia vita con tutte le persone piu' importanti ed i momenti piu' belli; bhè..in quel video ci sei anche tu che con quel gol al Parma mi hai regalato una delle gioie piu' belle della mia vita!!!! X quanto riguarda oggi...abbiamo un unico, grande problema...Stroppa non è Galeone purtroppo...manca di coraggio, di carattere, non sa trascinare il gruppo e la piazza...ha già spaccato lo spogliatoio....per non parlare della cappellate tattiche e della sua presunzione....

da se7en

Dicono tutti le stesse cose! Si vede tale e quale che non è quello che pensa.

da xgioco

Consiglio di vedere l'intervista di iannascoli nella quale (in modo sibillino) gira la frittata e dice che se l'ambiente dei tifosi non sta vicino alla squadra non ci salveremo... e che vede poco entusiasmo intorno alla squadra. Non vorrei che questo faccia parte di una strategia per cui se le cose vanno bene il merito è loro, se andranno male la colpa sarà nostra che ci siamo permessi di criticare le prestazioni sportive della peggiore squadra degli ultimi 20 anni. Quindi carti pescaresi vedete che volete fare.. mangiamo sta minestra e stiamo attenti perchè se ci va di traverso è colpa nostraq

da schizzetto

Proporrei alla società il ritorno a pescara delle vecchie glorie biancazzurre in veste di collaboratori con alla guida tecnica Delio Rossi! Rimarremmo in serie A x sempre........ecco....questo non so, a questo punto, se è il volere della società......non vedo l'ora che sia domenica.......

da sempreconte

Bosco...Bosco...Boscoo....RETE
EEEEEEE!!!!!!! cry

da NaveDiCascella

...BOSCO CIARLANTINI BERGODI...

da elpaso

ci vorrebbe uno come te in mezzo al campo ...... e un altro guru in panca ......

da Aquatomica

ha segnato boscooooooo, ha segnato boscoooooooooooooo......brivid
i e pelle d'oca, mò mi si stacc la pell dall'uss.....ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA.....io ci sarò SEMPRE!!!!! tdt horny

da BrigadaWTF

Grande Bosco! Però hai avuto la fortuna di vedere l'unica partita in cui abbiamo onorato la maglia.

da Vik^

GATTA BENINI CAMPLONE..