Pescara-Atalanta, immagini in rete.
Galleria aggiornata con le foto di Pescara Atalanta 0-0.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da iskander
IO DOMANI CHIEVO, VOI NON LO SO
FORZA
PESCARA SEMPRE E COMUNQUE
da amicodelbannato
lamiacaputo, de marchi, cressoni, cantarelli, majo, ceccardi, maschietto, cicogna, cavallito, prosperi, basilico. SEBA, COS'E? ROBB K S' MAGN?
da alex_b_III
dite "Stroppa vattene" va bene perchè fin'ora ha dimostrato di non essere all'altezza (spero mi smentisca), ma non vi azzardate a contestare i giocatori! la squadra va sostenuta fino alla fine...
da Fafinho
Forza RagAzzi.
da alex_b_III
anche x me il 3-5-2 è il modulo migliore x i giocatori che abbiamo: c'è abbondanza di difensori centrali buoni, per gli esterni di centrocampo abbiamo terzini veloci, con un centroc. a 5 possiamo farci giocare Quintero che sarebbe ben coperto e può fare quello che vuole senza pensare a difendere . in avanti Weiss e Vukusic (o Celik, Caprari, Johnatas..)
da europa
sapete che fine ha fatto primo-b??? è parecchio che non scrive
da amicodelbannato
RISPETTO il marito ma gli fotto la moglie
da haze19
FORZA RAGAZZI DOMANI LOTTATE PER QUESTI COLORI PESCARA E' TUTTO!1936!
da DAsempre
Dipendesse da me....... Marco Giampaolo. Vi assicuro che non lo conosco di persona, lo "sponsorizzo" da anni, le mie sensazionisono queste. Però prendendo un abruzzese doc, dopo, ci devi puntare anche in caso di retrocessione.
da iskander
Avessi visto mai cosa più bella di quel che sempre amai e fu la mia stella, seppur decisamente sbalordito avrei certo declinato l’invito. Fia è il suo nome e di chi la possiede, folta di chiome o rasata, si vede traversar la dolce coppia di gambe mentre il sangue nel fallo s’espande. Tra l’eccelso roseo labbro, rivela il disiato pertugio, degna creazione del Divino Fabbro. Ma per trovarlo non serve segugio, la sua somma femminea perfezione è al centro del corpo, per convenzione. Eppur al giorno d’oggi, il fresco giovine sviato, ha pel pensier altri alloggi, e succede che studi, lo sfigato! Mai miglior regalo fu respinto! É il nichilismo che ha vinto! Ma come, giovine sviato? Respingi la fica per mancanza di tempo non sapendo che altrimenti è sprecato? Passi il tuo lavoro, la voglia patendo promettendoti soddisfazione al futuro, ma c’è un motivo se ti vien duro! Allora ancor non rimandare, pensa a cogliere ‘l momento e la voglia di trombare, corrile dietro fin lo sfinimento; non segui altro che ‘l suprem comandamento “Stantuffa più che puoi e vivi contento!”.
da cv700
@ E...la tifoseria fino a domenica ha sempre sostenuto la squadra in maniera impeccabile, anche più di quello che ha meritato sul campo. Le tue sono le solite frasi fatte...sosteniamo, ottimismo...ma ottimismo di che. Ma l'hai visto o no cosa sta combinando Stroppa? L'allenatore deve essere cacciato punto e basta! Solo così potremo tornare a incoraggiare qualcosa che ha un senso. Qua putem ess pure 100.000 allo stadio a tifare ma la squadra giocherà sempre di merda.
da Zizou
Scusate ma chi parla di gufi e' solo chi tifa Juve Inter e Milan e poi la domenica vanno a vedere il Pescara! Chi ama questi colori veramente ha il diritto ed il dovere di criticare l'allenatore e la societa' dopo 4 mesi di NULLA!!!! Io alla A ci tengo, alcuni di voi , non so!!!
da daniele
vedo youtube e mi ricarico...che bello èèèè quando esco di casa per andare allo stadio a vedere il Pescara...dai ragazzi con lo stesso entusiasmo di allora uniti a testa alta con il pescara nel cuore ed anche se la squadra retrocederà noi tifosi non retrocederemo mai....e poi io ci credo ancora...resteremo resteremo resteremo in serie A...
da SOLO BIANCAZZURRO
Io alla partita con la juve ci vado eccome con il voucher..anzi dobbiamo essere più noi e non dobbiamo regalare lo stadio agli juventini..poi si contesta dopo la parti/ta********************
da schizzetto
E....forse sarai parente a Stroppa, non lo so..ma una cosa vorrei consigliartela...dopo 4 mesi di lavoro vai a rivederti i dvd dalla prima amichevole a rivisoldoli all'ultima partita in casa con lAtalanta: vedrai che non è cambiato assolutamente nulla!!! Caro E....così si retrocede!!!
da Fafinho
Blasi al posto di Nielsen??
da domenico@
da -SOLOPESCARA1936-
DOMANI VINCIAMO ALLA FACCIA DI TUTTI
I GUFI!!
....Magariiiiiiiiiiiiiii
ii
da ManuPE
lo striscione era dedicato 2 ultras che sono morti della squadra tedesca gemellata con il pescara!sono i loro nomi con scritto per sempre ultras..
da iskander
CON LA JUVE DISERZIONE DEGLI ABBONATI E DEI VOUCHERSATI, DIAMO LO STESSO SPETTACOLO CHE DA IL PESCARA DI STROPPA IN CAMPO, INESISTENTE! ALLA CAPOLISTA UN BELLO STADIO SEMIVUOTO!
da E
Ribadisco il mio pensiero, bisogna lottare, lavorare, crederci , remare tutti nella stessa direzione : tifosi, squadra, allenatore, società e stampa tutta!!! Tutte le componenti devono impegnarsi con fiducia nel futuro!! Io la penso così in tutte le cose della vita!! Ottimismo speranza fiducia nelle proprie possibilità e lavoro lavoro lavoro ... E sempre forza Pescara
da cv700
Utente E. qua non si tratta di fare un processo alle intenzioni. Io penso che alcuni errori sono venuti a causa di troppa presunzione, quando si è pensato che si può rischiare sempre. La storia del campionato ha detto che abbiamo dei buoni elementi che non sono però squadra. Stroppa ha dimostrato con una successione di errori di non essere all'altezza della serie a. Ora l'errore più grande è stato non esonerarlo dopo la lazio, errore che si continua a fare ancora. Stando così le cose è inutile sperare in qualcosa perchè in campo vedremo sempre lo stesso pescara pietoso.
da Fafinho
Domani si vince. Sicuro.
da E
.di Pescara e di pescaresi ha fatto tanto e si è impegnata ha lavorato ha "scommesso" tanto su un allenatore e su un gruppo per tenere alti i colori della nostra fede(e anche per guadagnarci, nessuno lo mette in dubbio) e secondo me è sbagliato interrOmpere il lavoro di mesi , anni , per la partenza stentata in un campionato che CMq ci è sempre stato avverso e difficile..
da schizzetto
prego gentilmente il signor "E" di andare a riposarsi... probabilmente è stanco non riuscendo a connettere....
da forwhomthebelltolls
Chiedo scusa per la mia ignoranza, chi mi spiega lo striscione in tedesco di domenica?
da E
Di buono c'è che una società di
da cv700
Il problema è che di buono quest'anno non è
stato fatto niente di niente, quindi utente E...in
cosa dobbiamo credere? Possiamo avere tutto
l'ottimismo del mondo, ma poi arriva la partita
e ci vengono proposti spettacoli indegni come
domenica scorsa, cosa che succederà
sicuramente anche domani a chievo
da OLIVERI_RAUS
Meditate gente meditate: http://youtu.be/qYnmfBiomlo **Assolutamente da vedere **
da giulio0808
cosa ho sentito, centrocampo con blasi e colucci, bah
da clv
da femy* Il sostituto di stroppa? Delio rossi o reja se ci vogliamo salvare senno tanto vale tenersi stroppa o sperare che un altro c faccia retrocedere cn onore
da femy*
Cioe cosa sarebbe stato fatto di buono fino ad ora?
da pedag
Verona ci porta fortuna
da -SOLOPESCARA1936-
DOMANI VINCIAMO ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI!!
da E
..piattume ... Gli allenatori che hanno un gioco CMq stentano in A se la qualità non è subito alta xkè x assimilare movimenti e idee ci vuole tempo e condizioni... Risultato??? Bisogna crederci x non annientare ció che di buono è stato fatto fino ad ora!!!
da femy*
Il sostituto di stroppa? Delio rossi o reja se ci vogliamo salvare senno tanto vale tenersi stroppa o sperare che un altro c faccia retrocedere cn onore
da [king]
iachini ma dove li compri i cappellini?
da Harken
3-5-2...... Perin Bocchetti Romagnoli Terlizzi o Cosic.............. Balzano - Cascione Nielsen - Weiss, dietro le punte Quintero......... Vukusic Caprari ma anche Jonathas e Celik. Bjarnasson giocherebbe come sostituto di Quintero, Modesto di Weiss o Balzano. La squadra girerebbe molto meglio secondo me
da 1936xsempre
L'anno scosro il lecce è retrocesso ma mica giocava male...giocava bene ci mettevano tutto ed erano giocatori molto più scarsi di quelli che abbiamo noi...ma li allenava un certo cosmi....TI SPEZZO LE GAMBE....capito l'aria
da 1936xsempre
@iskander...ti quoto...anche per me cn questi giocatori il 4-4-2 o il 3-5-2 sono i moduli più logici da fare. Delio Rossi nn ci ha lasciato benissimo ed è vero che nn l'avremmo mai voluto rivedere a Pescara. Ma visto il suo gioco e i suoi risultati ottenuti cn squadre di provincia in A (vedi lecce) se dovesse arrivare (magari) facciamo pace perchè dopo nn solo ci salviamo ma veramente possiamo puntare a qualcosa di più importante. Guardate che abbiamo una bella squadra e in più giovane quindi rispetto agli altri possiamo solo crescere ma ci serve un allenatore
da ZICO
Blaz, dipende cosa intendi per "far cacare". Se intendi "perdere molte partite" o "incassare molti gol" questo lo sapevano in anticipo anche i seggiolini dello stadio, se intendi "vedere questo schifo di gioco dopo 9 partite di campionato" allora per dirlo in estate è sufficiente non essere tifosi. Il TIFOSO, PER DEFINIZIONE, soffre e spera sempre che le cose vadano per il meglio.
da E
Io credo che Stroppa ce la possa fare !!! Crede nel gioco ed ha mentalità diversa da tutto il piattine degli altri allenatori stereotipati che produce il calcio moderno!!! Stroppa non si piega e mi piace ce la farà!!!
da Harken
Blaz, per tutta europa devi intendere solo l'italia e i suoi giornalisti. Altrove vedevano molto peggio di noi altre squadre, non è colpa loro se in Italia non conosciamo giocatori che erano già famosi come Weiss Celik o Bjarnasson
da iskander
SCACCO MATTO IN 2 MOSSE: VIA RDG E STROPPA la rosa va benissimo per un canonico 442 o 352 che fanno tutte le squadre di A, tutte!
da 43annibiancazzurri
se non ci ridanno le TRASFERTE LIBERE il mio calcio e'finito...anche se sono vecchio ormai...NO ALLA TDT!!!!!!!
da blaz10
Zico per capire che il Pescara avrebbe fatto cacare quest'anno non bisognava essere scenziati...bastava solo non avere le fette di prosciutto davanti agli occhi, tant'è che in tutta Europa la principale candidata alla retrocessione nel campionato italiano era il Pescara già da Agosto, per tutti quelli che stavano nel mondo del calcio, giornalisti, procuratori, presidenti, allenatori, agenzie di scommesse ecc....per il sostituto di Stroppa andrebbe bene chiunque abbia una minima idea di gioco in testa, ma non basta cambiare solo il tecnico, bisogna proprio rivoluzionare la rosa
da amicodelbannato
FRASI CELEBRI: "Si rispettano i tifosi ma si conferma Stroppa". Al contempo si è sentita anche quest'altra: "rispetto il marito ma mi trombo la moglie". Il rispetto, come sembra, è pura filosofia, materia mobile. Avvistati a Pescara città, durante la partita, decine di gigolò assetati di fica. Potrebbe succedere anche a me, sono terrorizzato, fortuna che non sono........ FORZA PESCARA SEMPRE, DA ME CHE RICORDO BENE I COLORI DELLA NOSTRA BANDIERA.
da badboys1985
o letto di un possibile ingaggio di mammarella
a gennaio...x me e un infame perche ricordo
l'anno di vasto lo incontrai ad un bar a
sambuceto e disse a un amico suo ke tanto il
pescara quell'anno andava a fare il derby col
chieti in eccelenza non me lo scorderò
mai...quindi infame resta a quel paesetto e
non rompere!!!
da cv700
Il sostituto di stroppa? Semplice....un allenatore!
da GIPSY
TRASFERTE LIBERE! - NO ALLA TESSERA
da ZICO
Vedo che si fa ancora confusione. IL GUFO E' QUELLO CHE SI TIRA LE SCONFITTE. Non è la mia opinione, è proprio la definizione di GUFO.
. Se poi uno volesse fare un ragionamento di questo tipo: "Faccio il gufo per una partita così cacciano l'allenatore e le cose andranno meglio", allora per completare il ragionamento dovrebbe anche indicare il sostituto. Per gli scienziati che avevano capito già tutto a luglio non dovrebbe essere difficile indicare un sostituto di Stroppa, no?
da cv700
Giornalista: Come sta vivendo il clima teso il tecnico?
Stroppa: "Vivo con la massima determinazione e con
la consapevolezza che la squadra è
migliorata"....migliorata?
da cv700
Muflacqua ma come ci pensi a Enrique, apparte che non verrebbe mai ma quello è un altro stroppa che fa allenare pochissimo la squadra, per l'amore di dio. A noi serve un allenatore normale che porti soprattutto un po di entusiasmo per rivitalizzare questa squadra che stroppa in 4 mesi è riuscito a uccidere mentalmente.
da femy*
E lui sresso aveva detto che aveva ragione di
critica solo chi aveva acquistato il biglietto e l
abbonamento e non quelli che manco c vanno
allo stadio.. Della serie ricordati di conservare
lo scontrino in caso di reclami e di portarlo alla
cassa informazioni davanti allo stand
promozione rotoli della scottex
da pescarancia
6)credo che sia piu' anomalo cio che e' successo domenica da entrambi le parti visto che si tratta di sport e non di cose serie che non quello che si scrive in un forum sportivo dagli uenti pescaresi,abruzzesi e da quelli che sono all estero ed amano questi colori.
da femy*
E stato sebastiani a criticare i leoni da tastiera che pontificano da dietro unpc e che n c mettono la faccia per confrontarsi
da pescarancia
x utenti di F.P. ma anche x la redazione: ho letto stamane sul giornale che un socio preferisce il faccia a faccia con il tifoso piuttosto che le critiche fatte dai LEONI di TASTIERA su internet. 1) Ogni forma di comunicazione se lecita va rispettata 2)ogni forma di critica fatta con rispetto ed educazione va rispettata anche se non condivisa 3)alcuni "leoni da tastiera" sono impossibilitati a seguire la squadra x problemi di salute o handicap 4)Ad oggi non tutti si possono permettere di spendere soldi x il biglietto e benzina per raggiungere l adriatico 5)ha offeso il portale F.P. e utenti
da cuorevero
Stroppa non ha legato con la citta' ma non solo a causa del suo (non) gioco ma sopratutto a causa del suo modo di fare, del suo modo di parlare. Pecca di presunzione, da sempre la colpa agli altri, mai a se stesso, e' borioso, presuntuoso, mai umile, ma chi si crede di essere? Se vuole essere amato dalla citta' deve cambiare registro: a noi i milanesi con la puzza sotto al naso non ci piacciono.....
da Muflacqua
Come ha detto Repetto ieri sera, cacciare
Stroppa per prendere Mutti o Mazzone non
serve a un cazzo. Repetto (e anche un altro
ospite in studio che riferiva di aver parlato con
un allenatore di Serie A), ha sottolineato la
presenza di un progetto tecnico di valore (uno
ha detto "in 1-2 anni questa squadra
fortissima"), quindi devi prendere un tecnico
consono al progetto, o salta tutto. Ci sono solo
due nomi in merito: Luis Enrique e Marino
(ricordate di quest'ultimo l'annata di Catania).
Delio Merdi neanche lo nomino
da Harken
un ultima cosa, Bjarnasson è UN ATTACCANTE (seconda punta di movimento) riadattato a centrocampista offensivo dove giocava prima in olanda. Mo gioca come centrocampista centrale, se fa cacare non è manco colpa sua. COme lamentarsi del cross sballato di Romagnoli
da Adriatikaos
Cacciare Stroppa va benissimo ma firmt
Marino, pe l'amor diddì Iachini
può fare al caso nostro. Delio Rossi
da Harken
ma che marino.... voglio Reja! comunque sia, Sebastiani ha detto che non ci capisce di calcio... 2 giocatori ha voluto lui fortemente 1 è Balzano il secondo è Kozak(voluto anche da Lucchesi) che purtroppo non è venuto. Per me ci capisce qualcosina....
da And
GaudenZi x la nord non si puó fare il bipack!
da esiliato77
che sapete dirmi domani sera, (oltre al jeason) qualche altro localino, bar, pub dove sicuramente faranno vedere chievo-pescara? grazie
da 1936xsempre
dopo la partita cn l'atalanta REPETTO ha detto un'altra cosa giustissima e nn prettamente tecnica ma ambientale....la gente ti sprona come cn la lazio viene a darti la carica al vestina e a parlare cn i giocatori va allo stadio carica e poi vedi che nn è cambiato nulla....e poi potete immaginare il senso complessivo e la volontà di alludere a quello che già tutti sappaimo.
da haze19
FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE!...FORZA PESCARA SEMPRE!
da 1936xsempre
Intanto adesso allenamenti sempre a porte chiuse...forse nn ha capito che lui le porte adesso le troverà tutte aperte per andarsene di corsa via da pescara.
da delfino4ever
x schizzetto: era solo una domanda per sapere se i ragazzi sono in squadra o meno. Cmq Berardocco rispetto al Bjarnason del primo tempo contro l'atalanta non ha nulla da imparare. Certo la serie A è un' altra cosa.
da Il Profeta
Pasquale Marino..
Io la notizia del contatto con la società l'ho
data il 17 Settembre con tanto di minaccia di
querela..
da LaNordEsulta
Delio Rossi...magari, io speravo in lui già a luglio. Grande persona, grande insegnante di calcio e di vita. Io l'avrei preso Solo x la scazzottata al piccolo Ljaic
da NeSeMEnU
vespa29: l'ha gia fatta..a breve online sul sito pescaracalcio.com la potremmo vedere e soprattutto ASCOLTARE..chissà che caxxate si inventa stavolta
da blaz10
ci sta ancora chi esalta gli 8 punti...senza considerare come sono arrivati (a culo) e che ancora dobbiamo incontrare le squadre più forti...quindi probabilmente faremo il giro di boa con questi 8 punti...ascoltate chi ci capisce più di voi, io e qualcun'altro lo abbiamo detto dalla campagna acquisti che questa squadra era scarsa per fare la A, tra l'altro non ci voleva poi tanto a capirlo, tanto che tutti gli addetti ai lavori ci davano per retrocessi. E invece c'erano e ci sono ancora quelli che parlano di gufi questi giocatori pensano di giocare in una squadretta senza pretese
da Vespa29
MA STROPPA OGGI FA LA CONFERENZA PRE PARTITA ? SONO CURIOSO DI SENTIRE COSA DICE !
da elpaso
MERCATO PESCARA ULTIME SU STROPPA / PESCARA - Ieri è arrivata la conferma da parte del presidente Sebastiani, ma la panchina di Stroppa è legata ai risultati delle prossime due partite: saranno queste, secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', a decidere il futuro del tecnico del Pescara. Secondo la 'rosea', infatti, tra domani e domenica l'allenatore si giocherà la sua conferma sulla panchina biancoazzurra: in caso di esonero, il favorito alla successione è Marino.
da elpaso
NEWSPESCARA: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sta già pensando all'esonero. In corsa per la panchina biancoazzurra oltre a Pasquale Marino e Giuseppe Iachini ci sarebbe anche l'ex allenatore rosanero Delio Rossi
da lapescara
domani c'è una partita vicini alla squadra, forza e coraggio dobbiamo crederci, avasta a piagn!!!
da Ggaleone
Dopo aver girato l'Europa e il Mondo vestendo le maglie di Malaga, Olympique Marsiglia, Sporting Lisbona, Aris Salonicco, Houston Dynamo, Rayo Vallecano e FK Baku, potrebbe continuare in Italia la carriera di Sergio Contreras Pardo, attaccante spagnolo classe 1983, meglio conosciuto al grande pubblico come Koke. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il centravanti iberico, attualmente svincolato, è entrato nelle mire di mercato di alcune formazioni italiani, una su tutte il neo promosso Pescara. Anche all'estero però il giocatore ha numerosi estimatori fra cui Celta Vigo e Real Sociedad in Spagna, il Belenenses in Portogallo e i russi del Terek Grozny.
da elpaso
al posto di curva Sud sarebbe fregno curva Morosini
da galeone4-3-3
Purtet rispett x Cascione che ha sempre dato tutto, le offese a cascione sono ridicole
da Fafinho
una considerazione extraPescara: non si potrebbe dedicare a Morosini uno spicchio permanente del ns.stadio?? In fondo questo povero ragazzo è mancato davanti ai ns.occhi... MORO NEL CUORE.
da schizzetto
Togni,Berardocco,Lulli e Soddimo.....ragazzi ma stiamo facendo la serie A......ma ci rendiamo conto chi stiamo ricacciando??? Madò che tristezza.....
da fdb.75
BISOGNA DISERTARE A PRESCINDERE, NON PERCHE' LA SQUADRA VA' MALE MA PERCHE' I NOSTRI SACROSANTI DIRITTI VENGONO SISTEMATICAMENTE CALPESTATI E NON SARA' UNA tessera E LA SERIE A AD ANNEBBIARMI LA COCCIA...SOLO LA DISERZIONE CI RENDERA' LIBERI! LA NOSTRA DIGNITA' HA LA PRECEDENZA SU TUTTO! DISERZIONE AD OLTRANZA FINO A QUANDO NON CAMBIANO QUESTE IMMANI REGOLE! DISERZIONE UNICA SOLUZIONE! PALLE E CORAGGIO E SOPRATTUTTO COERENZA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! FORZA PESCARA!
da ruspa74
Lotito non solo sapeva. Ha gestito le combine della Lazio. Anche se non direttamente, visto che si è avvalso della collaborazione di Ermanno Pieroni, ex Presidente dell'Ancona". Un'accusa grave quella di Massimo Erodiani, il tabaccaio di Guadiagrele e uno dei personaggi di spicco del sistema che truccava le partite del calcio italiano. A riportare le parole di Erodiani il Corriere dello Sport, secondo cui avrebbe rivelato a Palazzi e al pm Di Martino il coinvolgimento pieno nelle combine del presidente biancoceleste. Le partite sotto osservazione sarebbero Lazio-Albinoleffe di Coppa Italia del 25 novembre 2010, Lazio-Genoa, ma anche Siena-Lazio del 2007. Partita in cui l'ex biancoceleste Paolo Negro firmò la rete che valse la permanenza in A dei toscani. Una rete sospetta per gli inquirenti, secondo cui il difensore avrebbe chiesto ad alcuni ex compagni il "favore". Un episodio che cita anche Erodiani, secondo il quale Lotito, saputo del "regalo", avrebbe cercato di allontanare dalla squadra i giocatori coinvolti. Nelle combine il patron della Lazio avrebbe avuto l'aiuto dell'ex presidente dell'Ancona Pieroni, impiegato per evitare di esporsi, secondo Erodiani, in prima persona nel tentativo di taroccamento della partita. Ma si tratta solo di fatti saputi da terzi. Infatti Erodiani afferma di essere venuto a conoscenza che il medico Mario Pirani avrebbe appreso della combine messa a punto da Lotito, quindi non in prima persona. E la polemica continua
da tribuna76
da elpaso
domani sera dopo chievo molti dovranno farsi un bell'esame di coscienza ... sebastiani&co. ricordate che errare è umao perseverare è diabolico
da Pescarese...mente
Caro Delfino, questi poveri cristi non sono riusciti ad accasarsi per colpa di quel mediocre DS che abbiamo che risponde al nome di RDG. Stanno svernando qui, anche loro, però...io preferirei giocare anche in C1 ma almeno gioco. PS rivoglio Maniero, almeno faceva spogliatoio
da delfino4ever
Una domanda ma Togni,Berardocco,Lulli e Soddimo sono "fuori squadra" oppure si allenano regolarmente ma non vengono convocati. In panchina contro l'atalanta c'erano dei posti vuoti o sbaglio? Per favore chi sa qualcosa mi risponda!
da ZDC
Buongiorno delfini... Dormite tutti oggi... Una domanda. Il pescara è stato multato x le bombe contro l'atalanta?
da iskander
LIBERA-LIBERA
da pugnitopo
STROPPAgonia....
da ruspa74
...il pescara è malato...tutti se ne stanno accorgendo...tranne i medici che lo hanno in cura...
da iskander
vik hai ragione, purtroppo non sanno cosa fare in campo, così come il resto dei compagni che a loro differenza sono immobili, boh io una squadra messa in campo così mi ricordo solo quella di simonelli. Proprio non c'è uno schema, nulla, nessun movimento delle punte, nessuno a centrocampo che si viene a prendere la palla, Romagnoli in veste kakà del secondo tempo? Comunque la faccia di sebastiani durante la partita la dice tutta, non mi sembrava ne sereno e ne fiducioso nei confronti di stroppa, poi ai microfoni che vuoi, pure io se faccio una cazzata ci metto tempo a ammetterlo. W LA TOPA
da -SOLOPESCARA1936-
VIK SONO D'ACCORDO ----TRASFERTE LIBERE----
da Ggaleone
da Fafinho Eppure secondo me domani vinciamo.... non so come ma vinciamo... 30-10-2012 ore 10:32:59IP: 217.200.200.***...pure X me vinciamo, e so pure il come...A CHIAPPE DIVARICATE!
da gaudenzi68
Biglietti per Parma e Juve disponibili in tutti i settori (nord compresa). Poi non ci lamentiamo se con la Juve metà stadio è contro.
da Vik^
-SOLOPESCARA1936- maestro di vita. Non vedo l'ora di rincontrarti in qualche trasferta... ma ssa vote ci tenem da fa ddu tazz aunite
da Fafinho
Eppure secondo me domani vinciamo.... non so come ma vinciamo...
da -SOLOPESCARA1936-
-----PESCARA CALCIO-----
da Ggaleone
Quoto vik
da ruspa74
quoto vik....la vecchia guardia non si tocca...Nielsen unico e originale vichingo...ODIO TUTTI I VERONESI...
da Vik^
MA COME SI FA A PRENDERE A PAROLACCE CASCIONE? Ci vuole veramente coraggio... Ci sono giocatori che a livello di impegno, dedizione, sudore e rabbia non hanno mai lesinato e vanno per questo rispettati e sostenuti. Parlo dei vari Cascione, Nielsen, Balzano, Zanon, non posso parlare di amore vero per la nostra squadra o citta' o di bandiere... ma sicuramente hanno ampiamente dimostrato in piu' di un'occasione la loro serieta' nel lavoro, la loro lealta' verso la piazza e non hanno mai risparmiato nulla sia in allenamento quanto in partita. A loro va il mio personalissimo ringraziamento per tutt.
da elioelst
LINERATE PIERO TORINO, IL RE DELL'ARROSTICINO!!!
da Pescarese...mente
Pulvirenti si lamenta ora, chiede di rigiocare, ma lu gol con scatto in fuorigioco di 2 m dei play off di qualche anno fa in C1? Io c'ero e non dimentico. Catanese pezzo dimmerda
da graziano
Onlype...volevo scrivere esattamente le stesse cose, ho lasciato in bianco per la rabbia..
da ONLYPE
Vorrei vedere la palla in rete... No le foto
da vale70
.
da GGaleone
1