Formazioni ufficiali
Ancora un'esclusione per il capitano Cascione
CHIEVO: Sorrentino, Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè, Guana, Rigoni, Hetemay, Luciano, Thereau, Pellissier
PESCARA: Perin, Zanon, Romagnoli, Cosic, Bocchetti, Modesto, Weiss, Blasi, Quintero, Colucci, Abbruscato
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da osvaldosoriano
Wario scusa, ma che vuol dire fare figure di merda. Perché 8-2 con il Napoli ai tempi o 17 punti nel 92/93 erano belle figure. Non sto difendendo Stroppa sia ben chiaro ma mi sa che ci stiamo a montare la testa. Se fare figure di merda può aiutare la squadra a crescere e a capire come funziona la serie A, dare continuità societaria e creare valore allora mi sta bene fare figure di merda.
da cv700
Stroppa è stato esonerato, sarà sulla panchina domenica solo perchè il nuovo allenatore arriverà lunedì. Ormai è deciso. Speriamo di fare punti domenica in modo che ci possa essere ancora tempo. Forse è tardi ma meglio tardi che mai.
da rossopescara
Era ora!Ritiro punitivo altro che!Sebastiani dilla tutta che stai nero!
da Max1967
AZZ! Anche Sebastiani l'ha capito. Domenica Stroppa deve vincere ma soprattutto convincere....è squadra in ritiro.
da rossopescara
Sebastiani si sbilancia stroppa deve vincere e convincere!
da Pettirosso
Nessun bliz agli arbitri!!!! Nessun bliz a sky!!! Dopo 20 anni, e' normale che ci siano "esordienti" fra chi fa i "bliz"...........forza pescara.
da rossopescara
Giorgio facciamo un gioco, stasera sei Sebastiani cosa faresti,prendi un allenatore nuovo e se si chi prenderesti??Campagna di riparazione che ruoli andresti a coprire?Io dico attacco e centrocampo...
da se7en
Noi con l'uomo in più non abbiamo mai fatto soffrire l'avversario!
da osvaldosoriano
Qualcuno dice: giocavamo solo col Chievo. Ma se lu Chievo ha il presidente patron della Paluani sta in serie A da 10 anni e nu avem arrivat mo con una compagine dirigenziale con modesti capitali (che comunque ha riacchiappato una societa fallita e in 3 anni l'ha portata in a con i conti a posto). Ma che vi credevate che si saliva in A e si andava davvero in zona Uefa. Se vi ricordate, due allenatori e 5 giocatori su sei ci hanno detto di no. Bisogna tenere duro e non fare i disfattisti a oltranza. Solo se si mantiene la categoria ci facciamo un nome da spendere per il futuro.
da rossopescara
giorgio sono d'accordo con te però tu pensi che con questo ruolino di marcia è proponibile salvarsi?sono contrario al cambio di allenatore in corsa ma se dopo parma rimaniamo in questa posizione di classifica che non il caso di cambiare prima che sia troppo tardi?
da Vlf
da SAVINO69 oggi niente da dire alla squadra ed a stroppa.la squadra è questa e non illudiamoci oggi siamo stati derubati, stroppa non c'entra un cazzo.__e con l'atalanta in 10 per un tempo? con l'udinese in 10 contro 11 per tre quarti di partita? l'abbiamo addirittura paersa? iamm su nin pazzià ...
da Wario
STROPPA scusa ma quante volte vu ripartì??? ogni volta ripartiamo dall'espulsione, ripartiamo dai primi dieci minuti con l'inter, ripartiamo dalla cureja del guardalinee che ha distratto l'attaccante.... AVAST!!! spero che ripartirai a farti le ossa in serie B (seppure)...
da se7en
Madonna Profeta s'ha imparat sa frase della
coperta e sempre quella dice!
da Max1967
MITICO!!! Si riparte dal 10 contro 11......quindi domenica giocheremo in 10.
da Wario
osvaldo soriano, affrontare la serie A in questo modo è dare un calcio a tutto quello che è stato il lavoro dei ragazzi lo scorso anno... vuol dire non saper cogliere l'opportunità dopo 20 anni... se dobbiamo retrocedere voglio farlo con dignità , poi se a te piace fare le figure di merda pur di stare in serie A fa pure...
da Vlf
da zironelli Cari ragazzi, forse non l'avete capito che il Pescara non è il real madrid e Reja non ci vorrebbe mai x subentrare ad un esonerato. Se venisse uno tipo IAchini sarebbe già grasso che cola__io sono per cristian bucchi che allena la primavera, tanto peggio di stroppa è impossibile fare e a retrocedere retrocederemo comunque
da Amor_pe
Stroppa a rete8 nsi po sentì
da Vlf
una squadra di serie A contro una squadra di serie B anche in 11 contro 11 ....anzi soprattutto 11 contro 11
da osvaldosoriano
Non lo so, sarà pure Stroppa d'accordo ma non mi venite a dire che Iachini o Ballardini ci risolverebbero i problemi. Giusto un Papadopulo se la squadra lo segue. Mo qualcuno rimpiange pure Soglia pur di dare addosso a Sebastiani o che era meglio stare in B. Ma che v'avete mbazzit. Stiamo in serie A. Molti di voi forse a malapena lo hanno visto altre volte il Pescara in serie A. Sono due mesi che su questo muro non vedo che disfattismo. Ma serve a qualcosa. Se vulete sta ancora a litigare con i chietini e i lancianesi. Io voglio la serie A. Solo standoci e prendendo qualche zampata si cresce.
da rickimassara
che zizzta',simonelli allena o è libero??sonetti?
da Wario
basta a pensa alle cazzate, se avevamo una squadra con le palle, al rigore ci arrivavamo con 2 o 3 gol di vantaggio!!! qualcuno per caso va all'AREOPORTO???
da rickimassara
grazie societa' per averci portata in serie a e dopo 3 mesi in serie b,state sereni....
da se7en
L'esperienza dell'allenatore non c'entra ci vo li jucatur,vedi Cagliari due esordienti in panchina e 4 vittorie consecutive,ma tutti giocatori da serie A
da Delfinario
Profeta ma non ti vergogni? Trasmissione di partito come al solito. Stessa storia di camplonr del centro con paterna e il suo tigri con Dossena
da drugobiancazzurro
@da Wario e inutile dire che dobbiamo ringraziare la società per averci portato in SERIE A... visto il risultatoTANTO VALEVA restare in SERIE B A VITA!!! non ringrazio proprio nessuno, preferivo fare le mie belle figure con empoli, cittadella, brescia ecc... Quoto 100% Ora via di corsa Stroppa...
da gnurant
Max 1967.....qual'e' il tuo problema? che lo risolviamo subito...
da GalassiaPescara
4everpe se offri i soldi ci viene pure Hiddink. Che cazzo gliene fotte se la squadra ha trofei o no .
da ONLYPE
ahahahahahaa sei un grande
da tonype61
Cambiare per prendere uno peggio noooooooo!!!!!!!!!!! Marino e Ballardini sono l'anticalcio sia come gioco che come competenza!!!
da Lurre
Ma di che vi lamentate? Stiamo portando avanti un modulo innovativo e all'avanguardia! In gergo lo chiamano CDC e sta per cazzo di cane! Prendi i calciatori gli fai fare 1 allenamento al giorno, ne prendi 11 a caso la domenica ma mai gli stessi della domenica prima, gli dici di muoversi senza senso e senza criterio in campo per confondere l'avversario, poi fa 3 cambi sempre senza nessuna logica e alla fine gli dai la colpa per la sconfitta. GRAZIE STROPPA!
da tusciabruzzese
X PIER66: sono d'accordo; probabilmente (anche se stavamo calando fisicamente) lo 0-0 l'avremmo portato a casa senza un'intepretazione fiscale della "collisione" di Modesto ... Per il resto, la tristezza è che su questo muro ormai non riusciamo neanche più a discutere tra noi tanto che è evidente che Stroppa è inadeguato e i giocatori pure ... e, ormai, pure la Società ....
da daniele
riprendiamo Di mascio che almeno con i giovani ci sa fare
da Pettirosso
Grande prestazione!!!!grazie ragazzi.complimenti mister!!!!anche chi fa chiacchiere e bliz......paga lo scotto dell' " esordiente"!!!!!!!!!!!!! Chi e' assente ha sempre torto.
da pescaraovunque1936
c' è ancora qualcuno che difende stroppa ... incredibile ... la colpa dell'arbitro??? ... non abbiamo mai tirato in porta ... e giocavamo col chievo ... il problema che non tiriamo in porta da 4/5 partite ... ma poi cascione lo lascia fuori???? .... per non parlare della conferenza stampa pre partita a verona per vincere ... non ho parole
da 4everPe
E finiamola di dire stupidaggini ma veramente pensate che Reja verrebbe a Pescara ? Ma lo seguite il calcio ? Ad oggi Marino, Iachini, Giampaolo o Ballardini sono gli unici 4 che potrebbero venire semplicemente perche' alla ricerca di un contratto
da bubuell1
CAMBIARE...ADESSO!
da robert
profeta: comunque stasera gran Pescara per l'impegno profuso in campo almeno fino all'espulsione
da Xgioco
Piantatela di dire che la squadra non è all'altezza. Tranne il portiere i due napoletani e il tecnico e la stessa che ha vinto il campionato di B alla grande segnando 90 gol. Se sapessero cosa fare con la palla e vista la modestia degli avversari oggi avevamo più punti dello schifoso Torino. Segnato almeno 20 gol. Quintero può sostituire verratti. È il manicoooooo!!
da pegasus
é stupefacente la presunzione e l'arrognza di alcuni personaggi...é la stessa arroganza che li ha portati a non stare con i piedi per terra...adesso tutto verrà a galla egli stessi ometti si faranno conoscere per quello che veramente sono...
da delfinopatia
Non lo so..sono proprio amareggiato ,la squadra davvero non è all'altezza ,dobbiamo fare qualche punto fino a gennaio anche rubando per poi prendere almeno 4 giocatori si categoria e motivati..insieme ad un tecnico esperto e di polso. Ma oggi di più non si poteva fare questo è non abbiamo i giocatori. Oggi Blasi quintero modesto cosic hanno fatto una discreta prova ma siamo anni luce da squadre tipo Parma Cagliari etc. Anche se devo ammettere che il livello è bassissimo e qundi è doppiamente uno scandalo non aver fatto una squadra decente e competitiva. La colpa per me è per il 90 % della soc
da zironelli
Cari ragazzi, forse non l'avete capito che il Pescara non è il real madrid e Reja non ci vorrebbe mai x subentrare ad un esonerato. Se venisse uno tipo IAchini sarebbe già grasso che cola
da 1936xsempre
Ma quando sento giocatori troppo giovani....solo quintero è giovanissimo gli altri hanno 22-23 anni. Vi chiedo se a questa età nn si può giocare in A, no perchè a me sembra che altre squadre hanno giocatori giovani come noi ma cn mister capaci di farli camminare come si deve.
da Amor_pe
E dopo il Pescara, ecco Profeta. Evvai che allegria!
da slim
Da notare che tutte le squadre che hanno giocato con le "grandi" o hanno fatto punti, o hanno perso in modo dignitoso. E noi con queste squadre, secondo qualcuno di nostra conoscenza, non avremmo nemmeno dovuto scendere in campo.......per giustificare le prestazioni penose con Inter e Lazio.
da purtet_rispett
il Cagliari cambia allenatore e comincia a volare, noi facciamo cacare dalla prima partita e continuiamo ad andare avanto co sto cazzo di cammellone. Stiamo sereni!
da ilgufo
da jamiro DIFFERENZA TRA SEBASTIANI E SOGLIA...SEBASTIANI HA AVUTO CULO E SI E' RITROVATO IN SERIE A GRAZIE A ZEMAN VERRATTI E 2 FENOMENI IN PRESTITO IMMOBILE E INSIGNE...E SI E' INTASCATO TUTTI I SOLDI E C'HA FATTO UNA SQUADRA DI MERDA IL SUO ALIBI E' KE E' DI PESCARA ED E' UN TIFOSO DICE LUI...MA SECONDO ME CUSSU' E' UNO KE PENSA SOLO A LI SULD E CI STA PIA' PE CULO A TUTTI COME FECE SOGLIA APPUNTO
da haze19
e' vero zanni...il tempo passa,pero' stasera ai ragazzi non ho nulla da dire,tranne il non gioco,l'impegno c'e' stato FORZA PESCARA!
da osvaldosoriano
Harken sono d'accordo con Te. Ma ti pare che Reja si prende sta gatta da pelare. A parte i vari Bisoli, Beretta, Marino, Ficcadenti, Giampaolo ci va di culo se viene uno come Colomba che almeno un po' d'esperienza ce l'ha.
da zironelli
STROPPA FUORI, STROPPA GO AWAY, STROPPA RAUSSSSSS non ce la faccio più
da Wario
e inutile dire che dobbiamo ringraziare la società per averci portato in SERIE A... visto il risultatoTANTO VALEVA restare in SERIE B A VITA!!! non ringrazio proprio nessuno, preferivo fare le mie belle figure con empoli, cittadella, brescia ecc... ho letto AEROPORTO... qualcuno ci va per caso??
da Fafinho
Stroppa o non Stroppa abbiamo una squadra scarsa tecnicamente e fisicamente. Abbiamo un piede in B. ReJa basterà ??
da Amor_pe
Con parma e juve non partiamo battuti. Le prime parole di stroppa. Sebastiani conferma i progressi della squadra. La strada è quella giusta
da Xgioco
Minimi progressi?????
da rickimassara
domenica non presentate la squadra pe rmanifesta inferirorita',3 a 0 a tavolino,meglio cosi
da 4everPe
Cambieremo allenatore sicuramente domenica sera... Il problema e' che non potra' cambiare molto, e' una squadra fatta male con alcuni giocatori che magari saranno forti tra qualche anno ma per la serie A di oggi erano e restano una scommessa che non ci potevamo permettere. Anche con l'allenatore nuovo il centrocampista di qualita' non ci sara' per cui cosa pensate che tutti i limiti tecnici di questa squadra svaniranno magicamente nel nulla ?
da jamiro
DIFFERENZA TRA SEBASTIANI E SOGLIA...SEBASTIANI HA AVUTO CULO E SI E' RITROVATO IN SERIE A GRAZIE A ZEMAN VERRATTI E 2 FENOMENI IN PRESTITO IMMOBILE E INSIGNE...E SI E' INTASCATO TUTTI I SOLDI E C'HA FATTO UNA SQUADRA DI MERDA IL SUO ALIBI E' KE E' DI PESCARA ED E' UN TIFOSO DICE LUI...MA SECONDO ME CUSSU' E' UNO KE PENSA SOLO A LI SULD E CI STA PIA' PE CULO A TUTTI COME FECE SOGLIA APPUNTO
da delfinopatia
Non lo so..sono proprio amareggiato ,la squadra davvero non è all'altezza ,dobbiamo fare qualche punto fino a gennaio anche rubando per poi prendere almeno 4 giocatori si categoria e motivati..insieme ad un tecnico esperto e di polso. Ma oggi di più non si poteva fare questo è non abbiamo i giocatori. Oggi Blasi quintero modesto cosic hanno fatto una discreta prova ma siamo anni luce da squadre tipo Parma Cagliari etc. Anche se devo ammettere che il livello è bassissimo e qundi è doppiamente uno scandalo non aver fatto una squadra decente e competitiva. La colpa per me è per il 90 % della soc
da 1936xsempre
Mi dispiace a parte che il rigore nn l'aveva dato subito ma l'ha segnalato il giudice di linea ma anche l'espulsione di romagnoli c'era tutta. Qualcuno qui diceva che ci si può salvare anche a culo...si magari gli altri perchè manco quello abbiamo. STOJAN che segna in serie A ma 3 anni fa voi lo potevate immaginare.
da osvaldosoriano
Galeò stasera la squadra ha fatto bene l'unica cosa che si poteva fare con un uomo in meno, col campo pesante e con un Weiss che non ha capito ancora dove si trova. Mi pare che molti non abbiano capito che la squadra è modesta negli uomini di esperienza e acerba nei giovani ma, nonostante tutto, almeno una fase difensiva e di interdizione si comincia a vedere. Non è che possiamo sempre vomitare bile. Sembriamo un accolita di pensionati al baretto. Se critichiamo solo e non valorizziamo neanche i minimi progressi che parliamo a fare.
da Harken
reja o delio rossi. preferisco Reja
da daniele
mi hanno rotto il cazzo tutti..l'unica volta che hanno sudato è stato quando hanno spostato i cartelloni..io non ho mai detto nulla ma stavolta mi sono rotto il cazzo..basta per favore..il Parma ce ne fa 8 domenica..non due!!! un po' di umiltà della società cacciate sto cavolo di Stroppa che non allenerà mai più e basta...e menomale che aveva detto a Verona per vincere...vattene e vergognati...a Pescara non devi tornare neanche a prendere le valigie...anche se siamo già retrocessi FORZA PESCARA A VITA
da ruspa74
la squadra non ha giocato e come fa notare harken fino all'espulsione noi non avevamo fatto un tiro....però almeno oggi abbiamo lottato e la scusa dell'arbitraggio contro oggi regge.....poi quello che dice zanni credo sia una sensazione un po di tutti...
da rickimassara
27 anni che seguo con cuore e anima il pescara,stroppa in 2 mesi mi hai fatto passare la voglia di tutto ,sono svuotato dentro non ho piu voglia mi stai facendo odiare il gioco del calcio,ogni partita una sconfitta, e tutti zitti,se abitavo a pescara....
da pedag
Ad oggi il Pescara non retrocede, guardate meglio la classifica, non dite che ormai tutto e' perduto perché non e' vero
da christof
Basta , purtroppo la squadra è scarsa , gioca malissimo e non vedo all'orizzonte nemmeno la più piccola speranza di salvezza. Dopo tanto tempo non abbiamo ancora un gioco per cui il manico è da sostituire, a meno che non si voglia trasformare lo stadio Adriatico in un campo di allenamento per le squadre avversarie !
da *ALESSANDRO*
OGGI SAREMMO ANCORA SALVI QUESTO E' QUALCOSA CHE LASCERA' STROPPA ANCORA SULLA NOSTRA PANCHINA
da ONLYPE
purtroppo non avere un gilardino in avanti un pizarro a centrocampo e un legrottaglie in difesa quess e li risultat.... insieme a stroppa via anche delli carri. in mezzo al campo siamo imbarazzanti
da alex_74
NON VEDO L'ORA DI GUSTARMI LA CONFERENZA STANCA DEL NOSTRO MISTER. SECONDO ME DARA' LA COLPA AI TABBELLONI CHE SONO VOLATI COL VENTO. SOCIETA' 3-0 A TAVOLINO
da parsifal
90 minuti di tristezza.
da 1936xsempre
io aspetto fino all'una la notizia dell'esonero di stroppa....
da Fafinho
mi spiace ma abbiamo una squadra scarsa... i ragazzi hanno dato tutto ma abbiamo limiti enormi...Forza Pescara.
da GalassiaPescara
Cioè , ho paura ad andare allo stadio domenica , contro la juve poi...
da BrigadaFTW
Siamo degli ingratti!
da Cascella.
la cosa peggiore è che il secondo tempo di stasera è stato il migliore del campionato...quessìè la traggggedia
da alex_74
CHIUNQUE AVREBBE MESSO LA FIRMA PER
AVERE 8 PUNTI IN 10 GARE
SIETE DEGLI INGRATI
da Harken
peggiore attacco e peggiore difesa, ci sta poco da parlare
da O-Fabuloso88
dopo l ennesima scampagnata ... non m accontento neanche delle dimissioni .... ci vuole proprio l ESONERO ... che fa curriculum
da warped
inesperienza in società , inesper...ops inesistenza del ds, inesperienza dell'allenatore, inesperienza della squadra.. a giocare col fuoco capita di bruciarsi..
da Pier66
TUSCIABRUZZESE, non ho mai difeso Stroppa (che per me è un errore della società che l'ha voluto), però stasera se Ostinelli non si fosse inventato le 2 azioni che hanno deciso la partita, fidati che 1 punto lo portavamo a casa. Poi se mi dici che abbiamo visto il solito Pescara, sono d'accordo con te. Ben venga un altro allenatore. Anzi faccio pure il nome che io riterrei adatto alla piazza e alla squadra: Reja.
da GalassiaPescara
Vi rendete conto almeno che non si segna dalla partita a Cagliari, si ?
da Pescarese...mente
Mò avast..................
da GN1936
grande zeman hahahah te lo dicevo io..ti caccerano a pedate a lu cul da roma ahahah
da Xgioco
Se il campionato finisse oggi saremmo retrocessi. Ma chi l'avrebbe mai detto...
da Amor_pe
A gennaio vendiamo weiss e quintero e vukusic. Ricavato in beneficenza
da BrigadaFTW
Non siete ancora stanchi di vedere una squadra che attacca in 3 contro 7 difensori schierati? L'arbitro è un maiale ma anche un ingiusto alibi. Noi entriamo in campo per non giocare.
da slim
Dopo tutto è inutile incazzarsi più di tanto con, Stroppa, i giocatori, gli artbitri, ecc. La cosa lampante è che non abbiamo una società serie A, e tutto il resto è una conseguenza. La dimensione societaria e sportiva di Sebastiani & co (e quindi anche la nostra) è la serie B.
da Delfinazzo
Infatti, la squadra vi è piaciuta??? Non segnamo da 400 minuti! Ma che v'avet ammattit??? UN PIANTO GRECO CONTRO UNA SQUADRA PENOSA!!! COME PENOSA ERA L'ATALANTA!!!
da alex_74
UAGLIU' CAPISCO CHE FARE DUE PASSAGGI
DI FILA PER VOI SEMBRA TANTO MA DIRE
CHE STASERA IL PESCARA HA GIOCATO
BENE
da robert
alex 74 mah! Io non credo che questo sia uno squadrone pazzesco, ormai s'abbiat a capi' no?
da mauroioratti
Ostinelli sara' anche un bastardo come fece a Fogna ma raga'....siamo sinceri non ce' una squadra,siamo inesistenti...non voglio manco incazzarmi,domenica scorsa stavo senza piu la voce per mandare a quel paese il giovannino...poi la societa' ha cacato dal dopoboemo...mahh lassem perd...e domenica non andro' pur avendo l'abbonamento...sono proprio a terra,sfiduciato.....notte a tutti..
da Harken
11contro11 ---> chievo 7 tiri 5 in porta 3 angoli e 2 occasioni da gol. Pescara: 0 tiri 0 tiri in porta 0 angoli e 0 occasioni da gol. Il resto sono chiacchiere, partita rubata ma il chievo ha meritato i 3 punti
da *ALESSANDRO*
Ti prego caccialo ora! Non se ne puo' piu'...
da LIUK
prossime due partite: Pe-Parma e Pe-Juve.........fate voi come potranno finire......
da un vecchio amico
Oggi almeno si e' vista un po' di grinta...per il resto stendiamo un velo pietoso...alcuni giocatori con tecnica pari a 0, altri bravini ma assolutamente senza idea su cosa sia il gioco di squadra....mi spiace per Stroppa, non sono tutte sue le responsabilita', ma credo che la sua storia a Pescara sia arrivata al capolinea...comunque la salvezza oggi sembra un miraggio..
da AllaTTacco
È morto il calcio...
da GalassiaPescara
No Robert, noi abbiamo 3-4 singoli buoni che garantirebbero una tranquilla salvezza .
da manoppello1991
Chiunque al posto di Stroppa! (eccetto zeman)
da 433offensivo
Con la squadra dello scorso anno saremmo terzi o quarti....che strano il calcio....livello di questa serie A ...davvero mediocre....
da zanni.
Il ns. grande amore vs i colori biancazzurri ci fa vedere qualcosa di buono, la realtà è che ogni settimana che passa affondiamo sempre di più, io ci crederò fino alla fine ma la dura realtà è questa.
da PE DA CR
abbiamo preso troppi giocatori ma pochi da serie a..la colpa è di chi non ha speso bene i soldi. speriamo bene ma manca grinta, determinazione ed in attacco siamo inesistenti
da SAVINO69
non illudetevi anche con mourinho non cambierebbe un cazzo...la squadra è scarsa anche se oggi ha dato tutto quello che poteva e l'arbitro ha deciso la partita.
da defry75
Ma davvero...ma che senso ha ritrovare la serie A dopo 20 anni e viverla così...FATE QUALCOSA PER ...!!!
da JAMIRO
cmq una partita perfetta qualla di modesto se non fosse per quel rigore stupido ke tra l'altro se lo poteva risparmiare sta merda di ostinelli ke contro di noi c'ha sempre qualke cosa da inventarsi,,buono perin zanon e blasi ottimo celik quando e' entrato questo e' n'altro giocatore ke farei giocare dall'inizio al posto di weiss,caprari e capuano ke fine hanno fatto?
da 1936xsempre
Adesso la colpa è dell'arbitro...la verità è che le altre squadre in 11Vs vincono anche giocando da schifo come ha fatto ilchievo. A proposito la salvezza del chievo passa pergiocatori come STOJAN e noi ci lamentiamo dei nostri....cioè STOJAN GIOCA IN SERIE A e segna pure a chi...al pescara.
da perez
Si ma che è!!! ci saremmo pure difesi bene .. ma non facciamo un'azione da goal.. neanche quando eravamo in 11.... La punta sta solaaaaaaa e poi scusate ... ma dò ci presentiamo con abbruscato ... con tutto il rispetto... dai
da iskander
riusciamo a disorientare gli avversari fino a
tutto il primo tempo, infatti non possono
credere gli avversari di avere contro una
squadra così disorganizzata e senza schemi.
da bubuell1
1936 x sempre! Bubuell libero
da Max1967
da Simone_la_fecc Stroppa dopo aver dato la colpa alla societa', ai giocatori e poi ai TIFOSI. , stasera dara' la colpa .... all'arbitro! STRAQUOTO!!
da alex_74
ROBERT. WAISS E QUINTERO SONO DUE FUORICLASSE. SE NON HANNO VOGLIA DI GIOCARE LA COLPA NON E' CERTO MIA. C'E' UN ALLENATOR STRAPAGATO CHE SI DEVE OCCUPARE DI QUESTO.
da galeone4-3-3
ma che vi siete impazxiti, giocato di squadra? la squadra e piaciuta? ma scherziamo o cosa? oh nn abbiamo fatto 1 tiro contro il chievo cazzo contro il chievo ! siamo andati li x il punticino! abbiamo fatto schifo nn c'e stata un'azione o una triangolazione, non un tiro e vi e pure piaciuta la squdra.? ma dai il ridultato e giusto punto
da solobannato
domenica sera è troppo tardi...ADESSO PURE!!!Rimani dalle tue parti stroppa e tira!!!!
da cuorevero
Sesta sconfitta del Pescara targato Stroppa! Che fregatura hanno preso gli abbonati! Ma Sebastia' li sai fare i conti? Che aspetti la matematica retrocessione? Saremo ultimi dopo Parma, ma non fa niente perche' Stroppa e' bravissimo e fara' vedere quello che sa fare (in serie c)
da ruspa74
la squadra ha lottato...oggi non mi sento di accusare nessuno se non QUEL GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANAAAAA DI OSTINELLI...che non solo ha sparato sulla croce rossa....ma ci si è accanito....SE VINCI SE PERDI IO SONO CON TE....
da Ingres
Ostinelli ha deciso la partita a favore del Chievo
da robert
raga' pero' diciamo le cose come stanno, siamo quasi la peggiore squadra di serie A, do' stanno tutti sti' fenomeni? Weiss stasera era da zambata al culo fulminante, quintero comunque le sue cazzate le fa', modesto di nome e di fatto, gli altri sono gregari da B come colucci,blasi, e insomma diciamo le cose come stanno, putem pure cagna' ma la minestra e' sciapita da morire
da pescaratiamo
ogni volta che dobbiamo giocare mi ve lu mal d san dunat....quando c'è lo stop per la nazionale sono felice...vedere questa squadra fa veramente male alla salute...mi ricorda molto l'annata di delli carri ferrante e rigoni.....
da Delfinazzo
A wario li vu capi' che lu Parma ve' a PSCAR?
da Wario
STATE SERENI, a gennaio compreranno qualche altro 18enne di buone speranze di chissà qualer nazione che ora che impara a dire CIAO siamo a giugno... MA COME SI FA A BUTTARE NEL CESSO UN' OCCASIONE COSI RARA COME LA SERIE A??? eh??? COME???? COME??? NEMMENO A PROVARCI A FARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO::: eh ma il bello è che c'è ancora la gente fiduciosa ahahahah c'è ancora chi ci crede veramente...
da ZICO
Arbitraggi di Serie A. Mo scì che v'arcunosc!!! Bastardo.
da LIUK
CHE DISDETTA! non siamo ancora ultimi quindi i due compari (stroppa/sebastiani) rimarranno ancora.......
da ilgufo
Capito a parte merita Ostinelli. Fiscalissimo con noi, di manica larga con loro. Non era riuscito a favorire il Chievo col il rosso di Romagnoli, ha dovuto dare un rigore molto generoso.
da Cascella.
questa era la partita perfetta per un il nuovo allenatore subentrato...così abbiamo perso lo stesso e col parma ce lo ritroviamo..poi perdiamo con la Juve e poi e poi e poi........l'importante è finire
da GalassiaPescara
SAVI' con tutti i problemi che abbiamo tu stì penzà al boemo ?
da Amor_pe
Esatto, campionato di A ridicolo dove abbiamo buttato al vento la salvezza. Societâ non adeguata alla stuazione. Stroppa è solo una delle mosse sbagliate. Rompe comunque che a fine ottobre siamo giá fuori
da Gabbri433
a osvaldosoriano Stasera non meritavamo di perdere o almeno il Chievo non meritava di vincere. In fondo non siamo mai andati in affanno. La squadra ha tenuto bene in 10 e mi è sembrata compatta. Stroppa forse ha anche capito la posizione di Quintero. Certo che in attacco non ci mettiamo una nota. Ma mi sa che il ruolo di Weiss (e anche il comportamento) è una delle cause principali dei problemi. Non è punta e non è centrocampista e stasera mi ha irritato. Mo quess è, con il Pescara sempre, con Stroppa fino a domenica sera poi vediamo, con la squadra almeno sino a gennaio. QUOTO ALLA GRANDE!!!
da 1936xsempre
hanno giocato soltanto il chievo, blasi e bocchetti
da alex_74
E MO CHE GIOCHIAMO CONTRO JUVE,
MILAN, FIORENTINA, NAPOLI, ROMA
TANTA ROBA.
da Simone_la_fecc
Stroppa dopo aver dato la colpa alla societa', ai giocatori e poi ai TIFOSI. , stasera dara' la colpa .... all'arbitro!
da bubuell1
1936 x sempre! Bubuell libero
da solobannato
cioè il chievo gioca con stojan...che livello
da SAVINO69
zeman go home...a casa pure il boemo!!! gli sta bene.
da manoppello1991
Voglio un allenatore in panchina! voglio ammazzalorso!
da femy*
Io neanche riesco a riguardarmi per consolarmi le immagini dell anno scorso...uno tsunami avrebbe fatto meno danni..quanto vorrei tornare indietro :(
da Duka
AEREOPORTO....ORA.
da osvaldosoriano
Stasera non meritavamo di perdere o almeno il Chievo non meritava di vincere. In fondo non siamo mai andati in affanno. La squadra ha tenuto bene in 10 e mi è sembrata compatta. Stroppa forse ha anche capito la posizione di Quintero. Certo che in attacco non ci mettiamo una nota. Ma mi sa che il ruolo di Weiss (e anche il comportamento) è una delle cause principali dei problemi. Non è punta e non è centrocampista e stasera mi ha irritato. Mo quess è, con il Pescara sempre, con Stroppa fino a domenica sera poi vediamo, con la squadra almeno sino a gennaio. Basta a lamentarci sempre però.
da solobannato
da ONLYPE cmq la serie A no si puo piu guardare, apparte 4 squadre, il livello e' bassissimo, con la squadra dell'anno scorso eravamo nei primi 6 ---sono d'accordissimo,non salvarsi a queste condizioni è un delitto,il pescara fa ridere ma gli altri ci imitano e qualcuno riesce a fare meglio...
da manoppello1991
cazzo di pena wuagliò...
da pescaratiamo
questa partita l'abbiamo persa per colpa
dell'arbitro....ma comunque sia in campo non
c'è niente!le triangolazioni,sovrapposizioni
tagli (le basi del calcio )ad oggi non sono mai
pervenute.in attacco non abbiamo idee
da Wario
ma vi rendete conto che abbiamo perso zeman e giocattolo per colpa del presidente del catania che non ha ceduto montella alla roma per poi sciogliere il contratto ugualmente una volta però che zeman era già a roma?? che nervi... non mi ci abituo ancora... che tristezza abbiamo tre punte che non hanno MAI SEGNATO!!! l'unica nota positiva è che se la dirigenza non difenderà ulteriormente stroppa, A PARMA AVREMO UN ALLENATORE!!! che bello non vedo l'ora...
da GN1936
societa' finalmente siamo ultimi, possiamo cambiare allenatore???? grazie
da Cascella.
il vento sta cambiando...
da GameOver
Mah un'altra delusione! Buona serata a tutti
da alex_74
STROPPA E SEBASTIANI ANDATEVENE
da Amor_pe
State sereni. A gennaio si sistema tutto.
da bubuell1
da warped
saul infatti la colpa è soprattutto di chi ce l'ha messo stroppa e dell'incompetente che ha allestito la squadra
da Xgioco
La netta certezza che se anche fossimo in 11 e la partita durasse 360 minuti non riusciremmo a creare neppure una mezza occasione o un tiro in porta. non si segna da 4 partite.... Colpa di chi non lo so. Ma questa e la realtà .
da sempreconte
tifosi del pe presenti a verona urlano a stroppa di dimettersi... non credo avverrà , sono curioso di sentire le motivazioni di sebastiani...quelle di stroppa le immagino giÃ
da Max1967
Questa sera un po' tutti avete avete ragione. Arbitraggio pessimo, sfiga, maggiore impegno ecc. Però rimane il solito problema di un gioco rinunciatario dovuto all'incapacità dell'allenatore. Se non cerchi le occasioni per fare gol certo non ti vengono a cercare loro e le partite non si vincono ai punti...
da iskander
il mese di ottobre non abbiamo fatto un gol l'ultimo a cagliari 30-09 non facciamo un'azione degna di questo nome, solo punizioni e da tre quarti di campo, così non ci salva mang' san cciattè aggiungerei porco...
da rickimassara
raga' se in panca va il mago oronzo alza le
mani e dice che per i miracoli si sta
attrezzando
da robert
stasera mi sembra che stroppa non abbia molte colpe sinceramente, se modesto e' un idiota che fa' un fallo da rigore a 10 metri dalla palla e ostinelli ha regalato l'espulsione con chi vogliamo prendercela?Poi che si e' visto il solito Pescara ok questo e' vero
da LIUK
EVVIVA LA B!!!!!!
da haze19
STASERA I RAGAZZI MI SON PIACIUTI IN SERIE A IL PESCARA SARA' SCARSO MA NON CONTA NEMMENO UN CAZZO
PUZZA MURI' LA SUDDITANZ
FORZA PESCARA!
da ilgufo
Via Stroppa, via l'alibi a giocatori ciucci e presuntuosi che anche stasera hanno dimostrato(tranne poche ecezzioni) di non meritare di indossare la maglia biancazzurra. Modesto irritante, Quintero che vuole segnare dalla sua porta, Weiss non passa una cazzo di palla neanche a pagarlo, Blasi e Colucci inadeguati alla A, il tutto con una piazza che punta il dito solo contro l'allenatore dando alibi a queste signorine. Perciò via Stroppa!!!!!!!
da GameOver
Le colpe sono della società , stà squadra è SCARSA, poi stroppa non è in grado di fare il miracolo. Ma quest'anno e tutta colpa della società . Oggi non meritavamo di perdere ma abbiamo perso!
da italic
il chievo é piú ridicolo del Modena dell'anno scorso, squadra di pagliacci, noi inzom le qualitá ci sono manca il gioco
da ONLYPE
cmq la serie A no si puo piu guardare, apparte 4 squadre, il livello e' bassissimo, con la squadra dell'anno scorso eravamo nei primi 6
da bolgiabiancazzurra
stroppa panchina doro
da tusciabruzzese
X PIER66: ok sull'arbitro .... ma dire Stroppa stasera non c'entra nulla vuol dire esserti dimetnicato che anche in 11 contro 11 non eravamo mai arrivati nell'area avversaria (come succede quasi per l'intera durata di tutte le partite) ...............e fermo restando che non sarebbe cambiato niente, ma che senso ha sullo 0-2 mettere Nielsen invece di Vukusic? difendere il risultato?!?!
da femy*
Il chievo il primo tempo nn ha fatto un cazzo? Sempre possesso palla tiro pericoloso e miracolo di perin e palo..se loro nn hanno fatto un cazzo noi con zero tiri zero assist zero corner zero tiri fuori e 10 palle persw abbiamo fatto molto invece per alcuni utenti...ma siete matti??
da delfinopatia
max lasciami perdere senti a me .....ho detto ho chiuso non sono in vena di scherzi. Lasciami perderebbe .
da Amor_pe
Specchiamoci al cagliari
da Gianluca82
Oggi non ho parole, veramente non ho parole
da GN1936
la mia paura è che stroppa ha talmente fracicato la sqcuadra che manco un miracolo ci po salva'....stroppa
da alex_74
NU BELL TABBELON NGOCCIA A STROPPA
da *ALESSANDRO*
fossi in sebastiani stasera proporrei il rinnovo a stroppa
da SAVINO69
oggi niente da dire alla squadra ed a stroppa.la squadra è questa e non illudiamoci oggi siamo stati derubati, stroppa non c'entra un cazzo.
da Wario
quanto ci volete scommette che la dirigenza trovera un motivo per difendere ANCORA STROPPA??? a prescindere dall'arbitro scandaloso, noi facciamo pena...
da manoppello1991
voglio lo 0 a 3 a tavolino ahaha ciasanta
da rickimassara
quanto caxxo arriva maggio???
da GameOver
Il Pescara non merita di perdere questa sera ma resta il fatto che l'ultimo gol a cagliari non vincem mai ne in 10 ne in undici manco con una squadra di cessi come il chievo ma dove andiamo. Stroppa avrà le sue colpe ma la società gli ha messo in mano un branco di scarsi! Quest'anno la colpa maggiore ce la la società !!!!
da Bonneville
Tanto cuore dei ragazzi in campo ma il Chievo ci ha messo sotto dal primo all'ultimo minuto! Abbiamo difeso fino a si poteva poi siamo crollati! Abbiamo giocato meglio in 10 che in 11! La responsabilità maggiori sono della società acquisti sbagliati allenatore sbagliato e troppo presuntuosi nel decidere di no cambiare quando era palese che bisognava cambiare! Migliore in campo Blasi... Che è tutto dire!
da rocco_tan
Però obiettivamente parlando nn siamo manco fortunati.. . Buon secondo tempo rispetto alle altre partite
da se7en
Partita comunque condizionata
da haze19
questa singola partita non meritavamo questo trattamento io ho visto finalmente giocare di squadra ed il chievo il primo tempo non ha fatto un cazzo,le altre partite lo sappiamo,ma questa non meritavamo.... FORZA PESCARA SEMPRE
da tauxio
FINITA ....................PEGGIO DI COSI NON SI PUO GIOCARE
da JAMIRO
PARTITA SEGNATA DA UN PESSIMO ARBITRO OSTINELLI DI COMO KE CONTRO DI NOI ANKE IN B RICORDERETE KE HA ARBITRATO SEMPRE IN MODO ASSURDO E FISKIANDOCI CONTRO TUTTO!!MA LA REALTA' E' KE COSI' COME GIOKIAMO E CON I GIOCATORI KE ABBIAMO AVANTI NON SEGNERMO MAI QUA OLTRE A ESONERARE STROPPA SI DEVE COMPRARE QUALCUNO DAVVERO FORTE IN AVANTI SE NO SI RETROCEDE TRA QUALKE PARTITA....
da LIUK
purtroppo devo dire che finchè non cambierà qualcosa sarò costretto a vedermi altre partite........sono stufo di vedermi il nulla!
da M@t_t!@
credo k sia arrivata l'ora di mandarlo a casa!!!!!!! come si fa in 11 vs 11 ad attaccare in 3-4 e difendere in 9... così nn ce la stiamo giocando x nnt la salvezza, la stiamo solo buttando via visto il livello delle dirette concorrenti...
da slim
Sebastià , alz lu minim che lu mutor si stà a spegn!
da SP-1
si infatti...meglio perdere 10 a zero tutte le partite che presentarci in campo come abbiamo fatto oggi con il chievo...fino ad oggi ho visto tutte le partite, le uniche azioni corali le ho viste nei primi 20 minuti con l'inter...poi il nulla
da robert
noi gia' ci chiamiamo Pescara e in serie A non siamo uno stracazzo di niente, piu' stroppa gioca alla trapattoni primo pelo, poi abbiamo sempre qualche onorevole idiota che combina la cazzata, mettici arbitri di merda come stasera e quindi GAME OVER
da Harken
i punti buttati al cesso in 3 partite passano da
5 a 6 non dico che saranno
determinanti per la nostra salvezza perchè
credo ai miracoli ma molto probabilmente sarÃ
così. Urge un cambio di allenatore
da grilloparlante
Ragazzi, anche se in questo momento preferirei strapparlo il biglietto... vi chiedo se qualcuno sa come modificare l'intestatario con ticketone.. Grazie e sempre - con il cuore spezzato - forza pescara...
da Pier66
Almeno questa sera Stroppa non ha colpa, se siete obbiettivi dovete ammetterlo. Ostinelli ha deciso la gara........
da Max1967
Delfinopatia occhio??? Che fai minacci pure??
da femy*
Ngulo se questa e la migliore partita con tre tiri in porta stiamo messi malissimo... Il punto e che cosi rinunciatario non ci puoi giocare..tutti tiri cross da centrocampo zero idee zero schemi. .Mha
da Gabbri433
ESPULSIONE E RIGORE "GENEROSI"!!!! Che zizzità sta serie A! Arbitro sei una merda!!! X Redazione: girate questo messaggio all'arbitro, voglio essere denunciato!!!!
da cuorevero
IL CULO E' FINITO! SOCIETA' ARROGANTE E PRESUNTUOSA. Non andro' piu' allo Stadio a vedere il nulla e invitero' tutti i miei amici a fare altrettanto!
da manoppello1991
delfinopatia ma che partita hai visto? al primo tempo a parità numerica le azioni d'attacco stavano 21 a 6 x il chievo...il CHIEVO capi?.....
da GN1936
x la società : a oggi non ci salviamo...ma a me non me ne freca nu caz...voglio la dignità un cazzo di gioco...manc nu tir alla port ho una rabbia.............
da rickimassara
stroppa non 6 mai stato il mio allenatore e mai lo sarai
da se7en
Ciao Mister sarà per la prossima!
da Wario
SCOMMETTIAMO che stroppa si salva pure mo con la scusa dell'espulsione e del rigore inventato? d'altronde prima del rigore tutti a dire che facciamo schifo come giochiamo, poi tutti a dire "no stroppa non ha colpa stasera" MA PIPPIACIR!!! spero che a parma avremo un allenatore
da Ingres
Ostinelli bastardo ha dato la partita al Chievo brutto bastardo
da delfinopatia
Oggi con questo arbitro l'avremmo persa anche con mourinho in panchina. La miglior partita del Pescara questa. Ad ogni modo ora basta ci vuole un cambio della guida.ma ci viene prima di gennaio e senza garanzie??
da cuorevero
Stroppa fallo tu un gol!!!!!! Oppure tornatene in serie C e' quello il tuo posto! LASCIA STARE IN PACE LA CITTA' DI PESCARA, ABBI DIGNITA' E DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contestazione a oltranza se non va via Stroppa!
da ONLYPE
fare 8 punti fino ad ora con stroppa e' stato un miracolo
da Sivigliano
Il culo e' finito, Stroppa game over.... Che rabbia
aver dovuto buttare 3 partite udine-atalanta-
chievo per l'arroganza di un unico dirigente....
Voglio vedere se avra' ancora il coraggio di
difenderlo, dopo che oggi ci siamo presentati
con 5 difensori 2 mediani e tanti lanci alla viva il
parroco... Sebastia' se ricaliamo per 1-2 punti
avrai la b sulla coscienza....
addio anticalcio sacchiano....
da grepetto
o gioca in 10, o gioca in 11, sempre zero tiri zero fa , sto coglione....da stasera non puo' nemmeno dire piu' che tanto abbiamo 4 squadre sotto di noi...ora sebastiani aspetta parma, poi lo caccia...e il nuovo allenatore comincia contro juve e tutti gli altri...che tempismo.....
da tusciabruzzese
... peccato i ragazzi avevano finalmente giocato ... "di squadra" (anche se rimane un miracolo per noi arrivare a tirare in porta) ... però non sempre il culo e gli episodi sono a nostro favore .... questa sera la fortuna si è ripresa quel che ci ha regalato con il Palermo ...
da femy*
Il rigore pha dato l arbitro di linea e anche i telecronisti hanno detto che ha interrotto anche se involontariamebte la corsa di quello del chievo...pero prima d tutto questo modesto abbruscato e blasi erano stremati..cioe la partita in mano ce lha avuta sempre il chievo..poi che segna pure stoian
da galeone4-3-3
rigore inventato, ma risultato giusto, giocando cosi nn faremo mai gosl, ancora una partita con zero tiri in porta, si salvano quintero bene nel ruolo di centrocampista centrale e quel poveraccio di abbruscato solo contro tutti
da manoppello1991
preside caccia stroppa mannaggia santa! basta! Una squadra senz'anima! prima mezz'ora a parità numerica PIETOSI! 5-4-1-1 con nove giocatori praticamente in difesa! contro il chievo ciasanta! il peggior attacco hanno!
da Amor_pe
Un punto non cambiava niente. Destino segnato
da Pier66
Stasera non meritavamo di perdere.......siamo obbiettivi. Espulsione inventata e rigore pure........
da rickimassara
stroppa siamo ai titoli di coda,the end,sebastia' riconfermalo
da slim
Un'altra partita senza fare un tiro in porta. Insomma, se non siamo da serie B noi, non lo è nessuno
da Gabbri433
ESPULSIONE E RIGORE "GENEROSI"!!!! Che zizzità sta serie A! Arbitro sei una merda!!! X Redazione: girate questo messaggio all'arbitro, voglio essere denunciato!!!!
da rossopescara
oggi il pescara si è comportato meglio, mi dispiace perdere cosi, rigore inesistente...
da JAMIRO
UN RIGORE STUPIDO PARTITA REGALATA....CMQ COME SI FA A FARE GOL SENZA SKEMI??
da Cascella.
dai non è tutto da buttare, per esempio viste le condizioni del campo non è che ci siamo sporcati tanto
da Max1967
Invece anche stasera la colpa è come sempre in gran parte di Stroppa. Come pensate di mantenere un risultato o provare a vincere con questo gioco rinunciatario???
da haze19
MA VAFFANCULO CAZZO...STAVAMO GIOCANDO BENE..
da GameOver
Oggi ci hanno rubato la partita non meritato manco per un cazzo! Comunque classifica pesantissima
da GN1936
una domanda alla società : mo si po caccia stroppa????????? o dobbiamo ancora perdere a parma??????
da Harken
furto o non furto (è furto, ostinelli è recidivo) il chievo ha meritato su tutta la linea. Pescara 2 tiri in porta e basta il chievo ha avuto almeno 4 occasioni da gol.
da *ALESSANDRO*
VANTAGGIO DEL CHIEVO MERITATO STO CAZZO!!! UNA SQUADRA CHE NON HA CRATO NULLA IN SUPERIORITA' NUMERICA. MA CHE PARTITE VEDETE? ESPULSIONE INVENTATA E RIGORE REGALATO. PARTITA RUBATA
da Wario
sentite mo smettetela... sono d'accordo che è un furto ma noi facciamo comunque pena... o avete cambiato idea da 10 minuti fa? STROPPA VATTENE!!
da LIUK
Cazzo.........pure a chievo avem pers.....
da Amor_pe
Epilogo scontato di un campionato scontato.
da delfinopatia
Max occhio. Chiudo qua
da ONLYPE
anche il chievo sta con stroppa
da manoppello1991
stroppa vattene mannaggiala puttana vattene
da tusciabruzzese
comunque, l'arbitro avrà esagerato ... ma Modesto ha fatto una bella cazzata finendo addosso all'avversario arrivandogli da dietro ... è stato certamente un problema di stanchezza ma comunque è un errore ... poi certo, contro la Juve non glielo davano .... e ora 0-2 con tanta sfiga stasera .... E CAZZATA ENNESIMA DI ZANON che ha tenuto in gioco l'avversario sullo 0-2
da italic
ladri bastardi daltronde ostinelli si sapeva oggi il pescara non demeritava
da 433offensivo
Oggi non ho nulla dire contro la squadra....grazie ragazzi , grazie lo stesso
da Pier66
Stasera Stroppa (che io non ho mai difeso) non ha nessuna colpa. STASERA E' UN FURTO.........
da Gabbri433
Cmq l'arbitro è una mera e il pescara non merita questo risultato!
da GameOver
sci vabbone, mavaffanculo arbitri di merda espulsione e rigore inventati mi hanno rotto i coglioni
da PE_10
VIA STROPPPPAAA
da Mattej
a jit
da davide_84
Vaffanculoooooooooooooooooo Stoiannnn ma daiiiiiiiiii
da GalassiaPescara
2-0 . Game over.
da Maurenz
pensate un pó che anche su sky dicono rigore molto generoso
da Harken
rigore inventato, vantaggio del chievo meritato.
da Roberto_dal_Mexico
Rigore assurdo, pazzesco, si sono scontrati...
da Wario
ahahah ridiamo per non piangere... ah non vedo l'ora di vedere un allenatore sulla panchina a parma
da pescaratiamo
questa è una rapina a mano armata...
da Max1967
O scemo abbassa la cresta e le parole. Io non le ho usate e non le usi manco tu. Quindi datti na calmata o arvattene a Chieti.
da Amor_pe
Game over
da andreuzza
fangulooooooooooo
da 433offensivo
Rigore inventato
da se7en
Ma che rigore èèèèèèèèèèèèè
da Gabbri433
noooo è assurdo
da GameOver
Ma squesto è proprio uno STRONZO DI ARBITRO
da davide_84
rigore per il chievo cazzooooooooooo modesttoooooooooooooooo
da delfinopatia
Si vede la partita a Chieti ah ndundi?
da bubuell
Bologna gol
da reserviert
che te vu aggiurna se il canale è offline la madonn...so aggiurnat 150 vot!!! link che funziona pleaseeeeeeeeeee??!?!?
da Max1967
Mi sa che tu sti guarda lu Chieti !!!!!
da davide_84
ngul s ha mangat nu gol il chievo..esce pelissier,, secondo tempo cmq un pò più acceso da tutte e due le parti..
da 433offensivo
L'ho sempre detto che quest'anno Zeman non arrivava a natale....ahahahah... Grande pescara more della mia vita dai...forza credici....vinciamo noiiii...la samp perdeeeee vai danette danone....
da andreuzza
cazzoooooooooo...zanon ha sbagliato il fuorigioco.........per poco non segnavano
da GalassiaPescara
Sono già due volte che si rendono pericolosi in porta .
da Gabbri433
RIAGGIORNATEEEE LA PAGINA CHE FUNZIOOONAAA!!!! IL LINK è SEMPRE LO STESSO!!!
da delfinopatia
Max chi cazz ti da rid? si vede la partita a Chieti?
da reserviert
this channel is offline porcaaaaaaaaa troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da LIUK
grande zeman.......adesso è la rometta la peggior difesa del campionato
da rossopescara
qualcuno ha un link che funziona???
da Gabbri433
Riaggiornate che funziona!!!
da umbave
non si vede più un cazzooooo
da Max1967
da delfinopatia
Oggi almeno stanno Lottando e dietro stiamo
giocando bene con ordine. La squadra sta con
Stroppa. Dai cazzo
31-10-2012 ore 22:08:52IP: 94.166.38.***
da europa
ngulo zeman!!!!!!!!!!
da 433offensivo
Finisce 1-0 per noi!!!
da delfinopatia
Oggi almeno stanno Lottando e dietro stiamo giocando bene con ordine. La squadra sta con Stroppa. Dai cazzo
da tusciabruzzese
tocca ammettere che Blasi sta facendo un lavoro di copertura MOSTRUOSO .... Ottimo l'insegnamento di Stroppa a un Weiss irritante e inconcludente: Celik per ora sta facendo anche il suo doveroso lavoro di copertura .....
da LIUK
Mah.....io non ho speranze! Per me finisce 0-0
da Gabbri433
DAI CAZZO!!!!
da tusciabruzzese
come dice giustametne SE7EN .... ne stiamo approfittando per provare Quintero come metodista basso davanti alla difesa .... credo che quelli del Chievo non se ne siano accorti dato che non lo stanno ancora puntando ....
da davide_84
Fuori Weiss dentro Celik..
da GalassiaPescara
Entra Celik .
da cuorevero
I giocatori del Chievo vanno sempre al raddoppio, i giocatori del Pescara invece non fanno mai 1 raddoppio perche' oltre ad essere allenati male, senza uno schemino facile facile, non sono nemmeno allenati a correre, forse nessuno glielo ha mai detto che bisogna correre?
da andreuzza
bene modesto!
da Gabbri433
beh uagliù....
da 433offensivo
I risultati stanno cambiando....vai pescara vai......resteremo in serie A....
da bubuell
Gol delle Merde!
da europa
pareggio del catania con un bel regalo della difesa dell'udinese
da tusciabruzzese
.... comunque, quatti quatti, zitti zitti, non stiamo tenendo male il campo ....
da davide_84
primo tiro in porta con Modesto al 12' st
da Gabbri433
PORCAPUPAZZAAAAA!!!!!
da 433offensivo
Quintero é di livello superiore, ottima visione di gioco....
da Gabbri433
aspè aspè...
da europa
infatti a signat la juve
da se7en
Intanto ne stiamo approfittando per provare
quintero davanti alla difesa
da sempreconte
menomale che il bologna perde...
da tusciabruzzese
ma perché nessuno prende a schiaffi Quintero che continua a non crossare dalle punizioni decentrate e prova da posizioni impossibili a seganre direttamente?!?!
da 433offensivo
Vai pescara vai mi stai piacendo forza possiamo vincere vaiiiiii
da LIUK
4-3-3 per vincere 1-0 dobbiamo tirare in porta almeno una volta.......
da bullshit085
@ italic... funziona lo zi...
da europa
e picchè lu bologna a torino??
da GalassiaPescara
La Samp la vedo una buona candidata per la retrocessione .
da viaitalica
Vedere giocare il Pescara mi ricorda quando (primi anni '70) il sabato uscivamo dal liceo in via Venezia ed andavamo a giocare allo spartitraffico. Indecente! Siamo l'anticalcio. P.S. L'espulsione ridicola quasi com l'arbitro.
da Harken
i gol dell'atalanta, della samp e del toro sono a culo brutale. stanno subendo di brutto in particolare la samp...
da bubuell
La colpa del mio basso profilo è di
Haze!
da Gabbri433
XPier66: rivai sulla pagina principale e clicka su chievo-Pescara. Fai sempre così quando si blocca che funziona
da ONLYPE
Rimpiango Giorgini
da italic
natru link?per favore
da Pier66
Un altro link? l'altro lo hanno bloccato. Grazie
da davide_84
bella punizione di Quintero..
da 433offensivo
Vinciamo noi 1-0 scommettiamo?
da GN1936
stiamo toccando il fondo...vergognoso...spero ke la società dia un taglio a questo scempio, stroppa fuori via!!!!
da max@max
Nel secondo tempo i risultati ci saranno favorevoli...spero. dai PESCARAAAAAA
da Gabbri433
'Uagliù ma ci sarà un motivo se Weiss è venuto a Pescara. Non era mica uno sconosciuto... Quando Stroppa dice che basta che ci sia uno che non fa il suo compito che compromette la partita ha pienamente ragione. Dai che sta per riniziare il Calvario. FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE!!!
da 433offensivo
Forza pescara vinci per noi.....possiamo vincere,dobbiamo vincere...dagli altri campi risultati clamorosi....dai pescara dai...
da italic
grande gufo stiamo uno in meno, oggi almeno tutti lottano, finalmente é tornato un arbitro a sfavore che é quello che siamo abituati, la situazione é quella che é peró critichiamo alla fine
da NoiCiCrediamo
il toro vince fuori casa contro la lazio, l'atalanta vince, il cagliari vince, la samp contro l'inter pure... che parlem a ffa
da femy*
L atalanta vonce contro il napoli il parma
contro la roma la samp contro l inter il torino
contro la lazio...noi invece siamo soddisfatti di
tenere il campo con zero tiri in porta contro il
chievo verona
da Wario
INT-SAM 0-1/// ata-nap 1-0 /// torino1 lazio ZERO... solo noi non ce la possiamo giocare con queste squadre? non erano partite da vincere come diceva qualcuno... CHE TRISTEZZA!!!
da zironelli
l'espulsione ci poteva stare, non accampiamo scuse. Partita come al solito interpretata in maniera pessima dal Pescara
da bullshit085
Ho visto le statistiche, Abbruscato ha corso 4,5 km il primo tempo e ha toccato solo 3 palloni perdendone 2.... freghete, stasera collassa in campo se Weiss e Quintero non gli danno una mano al posto di cazzeggiare
da haze19
IL CHIEVO UNA SQUADRA SENZA UN CAZZO DI NIENTE,ABBIAMO TENUTO BENE NONOSTANTE I NOSTRI LIMITI,ESPULSIONE FUORILUOGO,INESISTENTE,DEFILAT
O CON UN DIFENSORE IN LINEA E IL PORTIERE PIAZZATO DAI PESCARA LOTTA FINO ALLA FINE
da Maurenz
che pena......
da bubuell
Stroppa è indecente ma non lo
scopriamo adesso. Ditemi il
Chievo quanti tiri ha fatto? 2! Mo
abbiamo bisogno di punti e in
difesa stiamo facendo bene. Vedo
pure più voglia...va bene così! E mi
vincem pur col culo, picche' con
un campo del genere ci vo Lu cul!!!
da Gabbri433
X ilgufo: sai che ho sempre sostenuto Stroppa, ma mii sto rendendo conto che la squadra non lo segue. In più c'è una cosa da dire: Stroppa lo abbiamo preso perchè gioca col 4-3-3 o col 4-2- 3-1 e si voleva proseguire con il progetto iniziato con Zeman. Ora vedo dei moduli che proprio non comprendo. Oggi ho visto solo lanci lunghi... non capisco.
da bullshit085
ngulo, se a Parma dovesse finire cushi al ceco gli
fanno la pelle...
da Wario
che bello!!! a parma con un allenatore...
da Bonneville
Ma vi rendete conto che Sorrentino non ha toccato una palla! Che il Chievo non lu Barcellona ma il Chievo ci ha subito schiacciato prendendo un palo una super parata di Perin ed una chiara occasione da gol con l'espulsione (ingiusta) di Romagnoli! Il campi pesante?ma lu Chievo non sta a giocare sullo stesso campo? Giuro mi sto quasi vergognando!
da Max1967
Il solito Pescara. Non cambierà nulla se non cambia il manico. E per cortesia smettetela con la solita retorica pelosa.
da robert
romagnoli fesso e ingenuo siamo pescara non inter o milan e quindi ti cacciano, cosic a me e' sempre piaciuto, ottima difesa e solito pessimo centrocampo e attacco ma quess e' la squadra che cazzo ci vogliamo inventare la panda che batte le ferrari?
da GN1936
e per giunta i risultati dagli altri campi ci sono tutti contro porcaccia....
da LIUK
arriviamo a 2000 spettatori a verona? che desolazione.....
da slim
Speriamo in un punto. Va be' che il campionato è di basso livello e ci sono molte squadre che giocano più o meno male, va bè che abbiamo otto punti, tutto quello che volete..... ma noi siamo prorpio L'ANTICALCIO.
da femy*
Il palo nn fa testo pur d difendere stroppa
da max@max
FORZA PESCARA. Il resto e' fuffa.. Un punto strappato non giocando va bene.
da alex78
altri 45 minuti senza mai tirare in porta...fuss solo oggi!!!!
da dolphin82
a Saul...ma vafff..............vÃ
da Muflacqua
Nin vi la piet sol nghi lu Pescar... campo di
merda, arbitro indecente, il Chievo ha fatt nu tir
'nport... insomma na partita DI MERDA
da Harken
http://www.frombar.tv/v-4/6/11
2/v-471301.html
da ilgufo
A sto punto mi auguro che Stroppa vada via. Per motivi tattici? No, per far sparire un gruppo di utenti poiane che nonostante l'evidenza di una partita falsata da un bastardo di arbitro continua a ripetere a pappagallo sempre le stesse cose. Siamo in trasferta uno in meno e stiamo tenendo molto bene il campo. In attacco facciamo poco, è vero, ma neanche il Chievo fa niente. Fate i tifosi e sostenete la squadra!!!!!!! Addirittura state dalla parte di un ragazzino viziato che sta giocando di cazzo e che si rifiuta di uscire pur di criticare Stroppa, complimenti!!!!
da BrigadaFTW
Certo che bisogna avere stomaco per vedere il nostro povero delfino giocare. Rubiamo sta partita e tiriamo un calcio in culo a Stroppa, il seguace di Zeman che va a Verona con una linea a 5.
da GalassiaPescara
Se dovessimo perdere indovinerò le scuse in meno di un secondo : campo pesante ed espulsione , altrimenti era tanta roba . Oppure la colpa sarà di quel tifoso del chievo che indossava una maschera .
da cuorevero
Ma chi li deve fare i gol se davanti alla porta del Chievo non c'e' mai nessuno? Quando il Chievo avanza, sono sempre in 4 o 5 davanti alla porta del Pescara, invece il Pescara non riesce a costruire un'azione corale in velocita' ma sta sempre al centrocampo ad aspettare che gli fregano la palla, a tirare indietro, insomma UN PIANTO!!!! DILETTANTI ALLO SBARAGLIO E LA COLPA E' DI UNA SOLA PERSONA : stroppa. Squadra morta, giocatori che non sanno che fare, ALLUCINANTE!!!! Allora quand'e' che lo capiranno in Societa'? Ma sono masochisti? Se non va via Stroppa ce ne andremo noi tutti dallo stadio..
da bullshit085
Contro tutto, contro tutti... solo PE. Ce la possiamo fare, jammmeeee....
da sempreconte
tuscia non volevo accusare stroppa figurati...riferivo solo le parole di sergio mancini alla radio...non mi va lo streaming e sto seguendo la partita alla radio...oldstyle! al di la di questo spero in uno scatto d'orgoglio dei ragazzi...crederci sempre! dai dai dai!!!
da GN1936
hahahah facciamo ridere, 0 tiri in porta, 0 tiri fuori, 0 tiri respinti ma do caz..vulem j
da haze19
DAI PESCARA LOTTA FINO ALLA FINE..L'ESPULSIONE C'E' PERCHE' SIAMO PESCARA!
da bullshit085
@ italic: http://www.frombar.tv/v-4/6/11
2/v-
471301.html (Chievo - Pescara in streaming)
da kivvusic
mo mi metto a piangere..........
da Pj
http://www.frombar.tv/v-4/6/11
2/v-471301.html
da femy*
0tiri 0assist 0corner 10palle perse....e il bello e che modesto ha detto che adesso dovranno solo difendersi perche in 10. .vorrei sapere prima cosa avevano fatto invece... Speriamo di strappare sto punto
da sesto_san_giovanni
tra pochi giorni dovrebbe uscire il secondo porno di sara tommasi...finalmente una buona notizia!
da bubuell
Espulsione inventata...e adesso
vinciamo! 1936 solo per te
da rocco_tan
Ngulo m ha venut sonn
da Gabbri433
Ragazziiiii.... non voglio leggere commenti
negativiii.... anzi vi dico che DOBBIAMO
FESTEGGIARE!!! Il primo tempo è finito solo 0 a
0 ed è un buonissimo motivo per festeggiare!!!
da Harken
tiri in porta 0, tiri 0, assist 0, fuorigioco 0
togli weiss e metti celik la bestia. Cosic è forte
da SP-1
beh niente di nuovo...se siamo in 11, 10, 9 oppure 8 non cambia niente...stiamo belli arroccati nella nostra trequarti e quando abbiamo la palla la spazziamo via...un catenaccio mai visto prima, se non si stesse parlando del Pescara mi verrebbe quadi da ridere...
da slim
Pescara nullo prima (dell'ingiusta) espulsione; Pescara nullo, a maggior ragione, anche dopo. Insomma.....la partita che ci attendavamo.
da tusciabruzzese
Per Milton Tita: concordo ... nell'altro post stavo rivolgendomi a Delfinazzo e Sempreconte che dicevano che Stroppa stava facendo la solita farsa sui cambi mentre in questo caso il problema è stato l'infortunio di Colucci
da se7en
Weiss oggi è un
da italic
qualcuno ci puó scrivere un link qua sopra?
da ruspa74
ostinelli pezzo di mmerda........non giochiamo ma proviamo a LOTTARE.......AVANTI PESCARA .... LOTTA PER NOI....CI CREDO....
da GalassiaPescara
0 tiri in porta, molte palle perse, 0 corner, 0 tiri almeno fuori . A voi i commenti .
da haze19
DAI PESCARA..DAI PESCARA .. EH .. EH ..
da Blasco78
Guardate che ha chiesto il cambio Colucci, altrimenti avrebbe tolto Weiss. E faceva bene secondo me.
da tusciabruzzese
No, non c'entra Stroppa stavolta: nel momento in cui Stroppa stava facendo uscire Weiss per Celik, Colucci ha segnalato di essere infortunato e Stroppa è stato costretto a fermare il cambio Weiss-Celik per fare quello Colucci-Cascione ... Ve lo dice uno che non è tenero con Stroppa: però diamo a Cesare quel che è di Cesare e non inventiamoci anche cose di sana pianta ....
da miltonTita
xtuscia... con ilcampo pesante ,non avrei fatto giocare Weiss e nemmeno quintero.Purtroppo sctroppa è l'allenatore
da Delfinazzo
Pure questa pantomima del cambio.. Stroppa sei INADEGUATO!!! Che figure di merda... MA IO SPERO NEL MIRACOLO!!! Sempre!!!
da sempreconte
weiss non caga stroppa che voleva sostituirlo e rimane in campo...freechete che armonia nello spogliatoio!
da umbave
nzi ved cchiù nu cazzooooooo
da tusciabruzzese
Clamorosa la smerdatura di Stroppa su Weiss: però questa volta ha ragione. Dopo ottimi primi 10 minuti, Weiss è completamente scomparso
da haze19
WAI WEISS...ANARCHIA ASSOLUTA
da italic
o ma nu link mo avast a criticá grazie
da jamiro
OSTINELLI DI COMO MO T'ARCUNOSC....CMQ TENERE FUORI CASCIONE E NIELSEN...STROPPA SOLO TU...SIAMO UNO 0..SOLO DIFESA E UNA DISCRETA GRINTA MA TROPPO POCO CENTROCAMPO E ATTACCO INESISTENTI
da tusciabruzzese
Cosic fa veramente una grande impressione: quando recupera palla la passa subito e va a proporsi in avanti. Quello che dovrebbero fare (e non fanno) anche Colucci, Blasi e Cascione (quando gioca) ...
da Wario
ma come ha fatto weiss a perdere l'ultima palla??? poteva benissimo velocizzare... sembrava stesse rallentando...
da Gabbri433
X se7en: non credo sia l'unico
da Delfinazzo
Romagnoli fesso come pochi... D'accordo il rosso è eccessivo MA ADÀ CORR, CUJÒ!!! No che tiri la maglia dell'avversario! Ma che cazzo di coccia c'hanno sti giocatori???
da se7en
Weiss gioca contro Stroppa
da GameOver
comunque quet'albitro è proprio un cesso
da europa
da bullshit085
... oh ce ne fosse stato uno ad andare a protestare per il rosso... svegliaaaa!!! Io me l'avess magnat l'arbitro chi tutte lu guardaligne, ngul a sorete...
da Gabbri433
Quintero non c'ha proprio voglia... da prendere a sberle!
da andreuzza
cacciamo quintero e facciamo entrare capitan cascione....almeno c'e' piu corsa a centrocampo
da purtet_rispett
tanta roba...
da dolphin82
ma che è
st'ammonizione x colucci???
da tusciabruzzese
Stroppa ha tutti i limiti del mondo, ma di nuovo i nostri giocatori dimostrano limiti non da serie A: Romagnoli si è fatto bruciare brutalmente sullo scatto (anche se poteva anche starci solo il giallo) .... Blasi e Colucci hanno paura del pressing quando dovrebbero impostare e se facciamo una ripartenza si fermano invece di seguire la squadra in avanti (stesso difetto di Cascione quest'anno). Weiss si è già spento in fase di copertura ..... Certo, mentalmente, se i giocatori hanno paura è pur sempre perché l'allenatore non funziona
da GalassiaPescara
Colucci ammonito, era diffidato .
da ilgufo
Femy, te lo devo dire: hai rotto!!!!!!!!!!!!!!! e che caz, uno ti legge e si tocca i coglioni!!!!!! E basta!!!!!!!
da Gabbri433
I giocatori stanno mollando
da GameOver
Adesso sarà un calvario
da Delfinazzo
Romagnoli fesso come pochi... D'accordo il rosso è eccessivo MA ADÀ CORR, CUJÒ!!! No che tiri la maglia dell'avversario! Ma che cazzo di coccia c'hanno sti giocatori???
da cv700
ostinelli bastardo infame
da femy*
Oddio..la pioggia il clima di tensione il campo lespulsione...ecco le scuse della conferenza... Se nn riusciamo a vincere in 11 proviamoci in 10
da Harken
rosso inventato. Vabbo ma lo sappiamo che
una partita 11 contro 11 non la giocheremo
mai
da sempreconte
sacc in 10 jucheme meje...nzi sa mai
da bolgiabiancazzurra
stroppalandiaaaa
da haze19
DAI CAZZO!
da ilgufo
Ostinelli, sei un luridissimo figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!
da Mattej
Mo siccome siamo in 10 teoricamente dovremmo
essere più forti.
da Franco67
3-0 il cagliari transformado
da Wario
raga sta a fa RIS,,, su canale 5... è carino... io guarderò la partita con il parma quando finalmente avremo un allenatore
da Pier66
Ancora una volta Ostinelli di Como non si smentisce.......N'GUL A MAMMET
da miltonTita
secondo la teoria di stroppa adesso dovremmo vincere......
da Harken
grazie ostinelli, ngulamammete come sempre
da dolphin82
marchetti l'aveva detto che ostinelli era un arbitro casalingo...e tant'è
da davide_84
Espuslo Romagnoli!!! siamo finiti!....anche i
telecronisti dicono che il rosso è eccessivo.......
da Roberto_dal_Mexico
in 10, e mo'?
da Gabbri433
Porc......
da zdenek
ROSSO PER ROMAGNOLI... MA PORCA DIANA!
da femy*
Mamma che schifo d partita...un misto di lassativo e sonnifero
da ilgufo
Riecco le poiane!!!!!!!!!! Buonasera, dove eravate finora? Sentivo la vostra mancanza, commentate come solo voi sapete
da se7en
IL cagliari ha i giocatori noi no,non ha allenatori esperti! Stroppa si sta a sgolà a chiama la squadra più alta stanno impauriti!
da davide_84
Abbruscato pascola sconsolato lì davanti come ha sempre fatto Vukosic, i lanci lunghi sono passaggi ai difensori avversari, ma perché non gioca Cascione che almeno tenta di impostare un gioco?? e perchè non mettiamo due punte, cazzo??!
da Blasco78
Confermo e' un 3-4-2-1 con Modesto e Zanon centrocampisti di fascia. In difesa siamo coperti perche' rinculiamo e difendiamo a 5. Davanti pero' siamo troppo pochi ma credo che i giocatori abbiano proprio paura a salire, infatti Stroppa sta urlando come un pazzo. Sara' pure incompetente ma quiss si cacano sotto...
da Franco67
Il Cagliari vola dopo il cambio dell' allenatore quello Che dobbiamo fare noi e no lo capiscono
da Gabbri433
@tusciabruzzese, sì è vero l'impressione è che la squadra non si fidi dell'allenatore. Cmq quello che vedo ora è un modulo che non è affatto il 4- 3-3 e vedo solo lanci lunghi e per di più sbagliati
da Pier66
http://www.frombar.tv/v-4/6/11
2/v-471301.html
da Xgioco
Colucci chi lo raccomanda????
da Pier66
Anche con Eusebio giocavamo con 2 mediani e 2 esterni.........
da sempreconte
buonasera ragazzi! potete mettere qualche link funzionante per piacere...grazie! e sempre forza pescara!!!
da ilgufo
Il solito. Difendiamo bene ma li davanti i nostri attaccanti, soprattutto Quintero e Weiss, non passano la palla neanche a pagarli. E siccome il campo è zuppo è un guaio.
da Wario
MA BASTA! BASTA! UN MINIMO DI DIGNITà ... NON SI PUò VEDERE, UNO SPETTACOLO INDEGNO... però che bello a Parma con un allenatore finalmente...
da tusciabruzzese
@ CV700: è un 3-4-2-1. Nei 2 (Quintero e Weiss) dietro Abbruscato, Weiss svaria tantissimo da un fronte all'altro (spostandosi a destra e a sinistra di Quintero), mentre Quintero tende a giocare da trequartista puro. Negli ultimi minuti il problema è che la squadra non sempre continua a salire tutta insieme in fase di possesso palla: si sta cioè riallungando lasciando un po' soli quelli davanti. E qui ha ragione Stroppa che sta urlando di giocare più compatti e più corti: ritorna il problema che i giocatori non si fidano a seguirlo ....
da LIUK
dall'inizio del campionato guardare le partite del pescara è diventata solamente una noia mortale.......mamma mia che schifo!!
da dolphin82
atalanta sampdoria e torino in vantaggio
da Gabbri433
è un 3-4-2-1 che all'occorrenza diventa un 5-2-2- 1 Giochiamo con due mediani e due tornanti (modesto e zanon) Niente Mezze ali. Scusate ma questo modulo fa cacare!!! Porcapupazza!
da galeone4-3-3
come volevasi dimostrare, attacchiamo al max con 3 persone, siamo sempre 3 contro 7 e quando cazzo segnamo giocando cosi ?
da se7en
Cronista sky..."il Pescara o ha paura di fare il giro palla con i difensori o non ha altre idee"...dopo l'ennesimo lancio!
da andreuzza
grandi schemi stroppiani
da Gabbri433
Sto andando in depressione... "tre giocatori del Pescara contro sette del chievo"
da cv700
3-4-1-2 o sbaglio? lo streaming si vede male, cmq non mi sta dispiacendo....ci vorrebbe però che ripartiamo veloci ma stiamo fermi nella nostra metà campo.
da tusciabruzzese
in fase di non possesso palla si vede chiaramente la nostra difesa a 3 con Zanon diversi metri avanti a Cosic (che fa il difensore di destra, con Romagnoli al centro e Bocchetti a sinistra). Davanti a Bocchetti opera sull'out sinistro di centrocampo ... Modesto! Nella zona centrale del centrocampo: Blasi e Colucci. Weiss e Quintero dietro Abbruscato. E' un 3-4-2-1, che mi pare diventi un 3-4-3 in fase di non possesso palla ... Il tutto è piuttosto stupefacente: quando hanno provato tutto ciò ... solo IERI?!?! Però per ora non ci sono problemi: siamo ben coperti e saliamo meglio insieme
da haze19
FORZA PESCARA...DAI RAGAZZI!
da Gabbri433
ahahhah già ! il bello è che mi ero fatto pure i conti a mente. La prossima volta uso la calcolatrice. Coooomuuuunqueee.... posso parlare ora o è meglio che aspetto la fine della partita?
da ilgufo
Gabri, ci hanno espulso un giocatore?????
da tusciabruzzese
Buon inizio di Weiss che fa un bel lavoro di disturbo in fase di non possesso palla ... Sembra in effetti che giochiamo con la difesa a 3 (Romagnoli, Cosic, Bocchetti), con Zanon e Modesto un po' più alti a fare gli esterni di centrocampo ....
da Maurenz
se dobbiamo giocare di contropiede vedrei bene Vukosic
da Gabbri433
giochiamo con l'8-1 ??
da tusciabruzzese
per quanto suoni paradossale quel che sto per dire .... Modesto sta facendo il ruolo di ... Cascione
da davide_84
cazziatone di modesto a quintero che si è
venuto a prendere palla troppo basso e l ha
persa subito dando origine al
contropiede...questo x chi pensa che debba
giocare davanti alla difesa: non è un
playmaker, non ha il fisico dello stopper..
gara di sofferenza ma qualche spunto
individuale
da ilgufo
I difensori sono 4 visto che Modesto sta quasi sempre sulla linea del centrocampo..........
da se7en
cv700....modesto la poteva dare prima a weiss
da Pescara77
Perché tutti sti difensori? Che modulo abbiamo schierato?
da ilgufo
http://www.thefirstrow.eu/watc
h/150024/1/watch-ac-chievo-ver
ona-vs-pescara.html SI VEDE BENISSIMO!!!!!!!
da Mattej
cazzo di campo schifoso che c'hanno quessi
da Gabbri433
FORZA RAGAZZI!!!
da MASSIMOPILONI
DAI CAZZOOOOO!!!!! secondo
da bubuell