Paterna cede la Samb e strappa l'opzione su cinque rossoblu

Potrebbe essere Marco Martini da Gradara il primo rinforzo di gennaio.

da Donato Giampietro
566

E' fatta, è stata apposta la firma da parte di Soldini sul protocollo d’intesa , nella tarda serata, a Mosciano Sant’Angelo dopo aver raggiunto il pieno accordo con i due soci della Bathford Limited, Dante Paterna ed Umberto Mastellarini, e controllato le ultime documentazioni nella sede sociale della Samb.
E’ leggermente cambiato l’ammontare dell’operazione: il nuovo proprietario del club rossoblù si sarebbe accollato un milione e 850 mila euro di debiti pregressi, al quale vanno aggiunti 350 mila euro in contanti. Una giornata densa di emozioni per l’imprenditore romano. Intorno alle 13 si è incontrato a Giulianova con Umberto Mastellarini e Dante Paterna per definire alcuni dettagli. Quest’ultimo avrebbe chiesto a Soldini un diritto di opzione su cinque giocatori della Samb: si tratta della punta di diamante Martini che potrebbe arrivare in biancazzurro da gennaio; delle giovani punte De Lucia e Gazzola , del difensore classe '85 Cornali e del giovanissimo centrocampista Pepe(classe '88).

Commenti
60

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARESE11

SCANDURRA E MARTINI IN CAMBIO DI CAROZZA E MINOPOLI????? CI GUADAGNAMO DI BRUTTO NOI EH!!!!!

da BASTA

BASTA LUCAPE 78, VAI A FARE I COMPITI O SCRIVI SUL CORRIERE DEI PICCOLI TUTTE QUESTE STRONZATE

da lucape78

Cuio lo puoi dire a te stesso!Cosa c'è ke nn va con qllo ke ho detto?Se 6 un chietino un napoletano o un sambino meglio ke nn scrivi nel sito del Pescara...se 6 un pescarese e me lo scrivi x scaramanzia a me nn me ne frega niente della scaramanzia...dico sempre qllo ke penso!!!SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da x lucape 78

ti vu sta' zittt! cuio!

da Sambenedettese

martini...un fenomeno è esagerato è sicuramente un buon giocatore di serie c1, ma in serie B aspetterei prima di dire fenomeno!!! 1 2005-06 Sambenedettese C1 10 5 2 2004-05 Sambenedettese C1 26 9 3 2003-04 (1) Sambenedettese C1 9 0 4 2003-04 Vis Pesaro C1 13 0 5 2002-03 Vis Pesaro C1 30 2 6 2001-02 Vis Pesaro C1 34 6 7 2000-01 Vis Pesaro C1 19 1 8 1999-00 Fano CND 30 9 9 1998-99 (1) Chieti C2 6 0 10 1998-99 Padova C1 3 0 11 1997-98 Padova B 7 1 ecco la sua carriera, cmq nn è un ragazzino è del '79! da noi si dice cmq sandurra&martini in cambio di carrozza&minopoli!

da lucape78

Assolutamente!!!Ho solo espresso il mio giudizio sulla situazione del Pescara di qst\'anno ke mi piace molto e mi fa essere ottimista!Cmq nn vorrei essere frainteso...l\'obiettivo resta prima la salvezza poi si vedrà...xò vorrei ke la squadra si convinca delle grandi potenzialità ke ha (e ke in parte ha già dimostrato sul campo)!Sono sicuro ke i tifosi e tutti gli sportivi pescaresi sarebbero ben contenti di finire la stagione a metà classifica con una salvezza tranquilla un bel gioco e la valorizzazione di tanti giovani!!!SEMPRE FORZA PESCARA!

da francescopace!

Grandissimo luca marchese sei diventato il giornalista ufficale di forza pescara?

da lucape78

Concludo qst'interminabile serie di commenti augurandomi ke in qste prossime 6 partite il Pescara ci dimostri di essere una squadra ke lotta x la maglia e ke se la gioki con tutte xkè nessuno ci è poi tanto superiore...considerando ke 5 squadre su 6 sono di medio-alta classifica dopo qste giornate si potrà valutare meglio la nostra reale forza!Ps. Non criticate giusto x partito preso e stupidamente Paterna sui giovani citati xkè neanke li conoscete...sopratt Martini sembra un fenomeno...quindi prima di parlare informatevi bene...SEMPRE FORZA PESCARA!By un tifosissimo ottimista del Pescara hiss

da lucape78

Certo nn si possono pretendere 15.000 persone allo stadio...ma almeno 10.000 nelle partite importanti quello si...l'ostacolo dei biglietti nominali è tutta una bufala...ki ama la squadra e vuole vedere la propria squadra del cuore vincere nn si fà qsti problemi xkè ormai i punti vendita sono tanti...il biglietto si può anke acquistare il giorno stesso in alcune rivendite...resta solo il problema di ki lavora e di ki ha poki soldi...x una squadra ke merita xò secondo me è molto meglio una cena fuori in meno e tante emozioni in + allo stadio Adriatico

da lucape78

SOGNARE NON COSTA NULLA!!!Quest'anno è si importante ke la squadra si salvi tranquillamente facendoci vedere anke un gioco piacevole e mettendo in mostra i talenti ke abbiamo in squadra...xò penso si possano gettare le basi x provare la promozione x l'anno prossimo...il gruppo mi sembra molto unito e poi la pescaresità di Luisi e Croce e l'attaccamento alla maglia dimostrato da molti giocatori devono essere ripagati dal pubblico ke deve tornare vicino alla squadra x far sentire ke il tifo pescarese è lì pronto x riesplodere ed aspetta solo il segnale dalla formazione del cuore!

da lucape78

E poi considerando l'anno in corso...secondo me solo Torino,Mantova e Cesena hanno dimostrato di esserci superiori come gioco,continuità e risultati...x me se Catania e Brescia possono puntare ai play-off lo possiamo fare anke noi mantenendo la giusta umiltà e la mentalità della squadra ke si deve salvare,anke xkè ci sono ancora ampi margini di miglioramento avendo iniziato il lavoro tattico + tardi delle altre

da lucape78

E poi nn vedo il motivo x il quale nn si può sognare...ci sono tutte le condizioni x poterlo fare...e nn dimentikiamoci ke il Treviso dell'anno scorso e anke l'Ascoli nn erano squadre fenomenali eppure sono state promosse in A grazie soprattutto ad una buona organizzazione di gioco e a qualke individualità tipo Bucchi!Mi prenderete pure x matto ma io di giocatori forti in questo Pescara ne vedo parekki...Delli Carri,Gonnella,Avramov,Luisi,C
roce,Vellucci,Jadid,Matteini,C
ammarata (io di questi considero Luisi,Croce e Matteini calciatori da Serie A x l'anno prossimo magari proprio col Pescara)

da lucape78

Ho molta fiducia nel mister ke mi ricorda molto De Canio e x alcuni risultati eclatanti e sprazzi di gioco l'indimenticabile mister Galeone!!!Sxo ke possa aprire un ciclo col Pescara (è proprio questo quello ke è mancato alla nostra società x puntare in alto negli ultimi anni,con un allenatore diverso ogni stagione)e rimanerci x almeno 3 anni...la vedo come una persona seria,ke punta molto sul lavoro e sulla tattica ma lascia anke spazio agli elementi tecnici della squadra di inventare liberamente le giocate singole;se verrà fatto lavorare in pace sono sicuro ke ci regalerà belle soddisfazioni!

da P@olo

Ma che vuol dire!? Cioè, se la Samb sta andando male, non sarà mica tutta colpa di Martini, ci sono tanti fattori da valutare. Allora l'anno scorso la Rometta ha rischiato di retrocedere con Totti e Cassano, fanno forse schifo loro? Ma dai su...non vi va bene mai nulla, criticate senza conoscere. Se sono vecchi non va bene, se sono giovani neanche, ma fate pace con sto cervello please! perplex

da lucape78

Poi in questa stagione sento ke ci possiamo permettere anke di sognare ad okki aperti i play-off senza farne un pensiero fisso...faccio i complimenti a Iaconi e Bignone xkè sono riusciti a formare una buona squadra in tutta fretta...c\'è un giusto mix di giocatori esperti come Delli Carri,Gonnella e Pesaresi,giocatori giovani con voglia di emergere come Matteini,Croce,Jadid e Tognozzi e giocatori con tanta voglia di riscatto come Cammarata,Luisi,Vigna e Avramov...sono queste le miscele ke servono x creare un gruppo vincente!!!

da lucape78

Faccio un appello a tutti i veri tifosi pescaresi!!!Da quest'anno sembra ke dopo tanto tempo si stia abbozzando un minimo di programmazione societaria...con l'avvento di mister Sarri e del 2° ds Bignone...quindi nn contestiamo il nostro presidente x le stupidaggini xkè ci ha regalato una signora squadra!La salvezza è tranquillamente alla nostra portata ed i ragazzi ci stanno regalando belle soddisfazioni nonostante l'handicap iniziale nella campagna acquisti dovuto alle pressioni del Napoli!

da bla bla

BLA BLA BLA DEI RAGAZZIDI DI 10 ANNI KE NN CAPISCONO UN CAZZO....voi brutti moccolosi sareste capaci di dire che anche totti è scarso....Martini è veramente forte, se la samb nn rende nn dipende dai giocatori ma dall'allenatore!!! quindi prima di fare bla bla PENSATE E CONTATE FINO A 10000000000000!!!! FORZA PESCARA !! FORZA PATERNA!

da MARTINI

GUARDATE CHE MARTINI DELLA SAMB è UN FENOMENO GLI ALTRI NON LI CONOSCO

da xpowha l'diota

laugher laugher laugher laugher

da alberto 22

Paterna ci sta apiglia' tutti per il culo.

da PATERNA OK!

MARTINI E' UN FENOMENO VE LO GARANTISCO, L'HO VISTO GIOCARE DIVERSE VOLRE... è MOLTO BRAVO E POI VA SEMPRE BENE QUANDO SI PUNTA SUI GIOVANI!!!

da UNO

PER TUTTI GLI STRONZETTI CHE SCRIVONO DOPO AVER FINITO I COMPITI: MARTINI E' FORTISSIMO. E MO' ANDATEVI A DORMI' CHE DOMANI V'ASPETTA UN ALTRO GIORNO DI SCUOLA...

da pe

mi credev ke ng lu mantuva si jukev all 8:30 de la matin laugher laugher laugher

da NO AL CALCIO MODERNO

PATERNA, NON ERA QUELLO CHE GIURAVA SUI SUOI FIGLI CHE NELLA SAMB NON C\'ENTRAVA NULLA???

da perigeo

a Piacenza con gran coraggio per una grande risalita....gli stronzi della domenica sportiva non si sono accorti del Pescara che nelle ultime giornate ha seminato panico tra i difensori avversari.....un coglione di giornalista su domanda precisa di chi tra quelle partite in ritardo puó aspirare alla A con il nuovo presidente del Bologna ospite in studio: chiaramente il Bologna...Brescia, certo....anche Ternana !! Meglio cosí..se non ci cagano faremo meglio laugher laugher laugher laughere poi nel frattempo ci inchiappettiamo gli altri laugher laugher laugher laugher laugher [l

da J@DID

nulla ci vieta di prenderli e poi parcheggiarli per un anno in prestito e vedere che risultati danno! così soltanto si può fare calcio al giorno d'oggi! nessuno vuole più buttare i propri soldi e rischiare le proprie aziende

da J@DID

Abbiamo preso molto in prestito in c e giocatori ormai finiti o da ricostruire! ci vuole una fittissima rete di osservatori e i giovani buoni arrivano

da mattia

raga martini è buono.. veramente forte per l'età che ha.. dai a piacenza x portare punti a casa... hissse vinciamo.. CHE SUCCEDE!!!!

da PORTANUOVA

LA SAMB CON QUESTI GIOCATORI STA FACENDO FIASCHI SU FIASCHI. GRAZIE DELL'ENNESIMO FIASCO, PATERNA. FFUCK OFF.

da J@DID

Personalmente comprare in c a me non dispiace soprattutto se sono dei giovani volenterosi e affamati e si risparmiano anche soldi! certo solo 2-3 elementi mirati ma NON IN PRESTITO!

da x alex

chi paga ha il diritto di criticare e di esaltare la società e la squadra.

da NO AL CALCIO MODERNO

AVETE LETTO SUL SITO UFFICIALE?????CONTRO IL MANTOVA GIOCHIAMO MERCOLEDI' 21 DICEMBRE ALLE 8,30!!!!AVETE ROTTO IL CAZZO...CARRARO MUORI XDIO

da J@DID

Voci sicure dicono che il nostro presidente aveva chiesto al ds iaconi di allestire la squadra per risalire in b gia la sera stessa dandogli carta bianca! Ma che ve l'arcond a ffa!

da ...........

I GIOCATORI DELLA SAMB NON VALGONO NIENTE,PATERNA PRENDI GENTE DI CATEGORIA! NON FACCIAMO GLI ERRORI DEGLI ALTRI ANNI.IN SERIE B GIOCATORI DI SERIE B!

da PE

NAPOLI COLERA

da SuperPescarese

ma se stiamo in B perchè dobbiamo comprare giocatori di serie c? poi della samb...che manco sta prima... MA CHI SONO QUESSI? PATè SINT'A'Mè: COMPRATI GIOCATORI DI SERIE B!!!

da J@DID

C'è gente come me che ha visto il nostro dantino il giorno dopo la retrocessione letteralmente distrutto e con gli occhi rossi....solo perchè il suo investimento stava andando in fumo? Ognuno è libero di pensarla come vuole! ....ma che ve l'arcond a ffa!

da soloPESCARA

CHIETI' NGUL A LA PUTTANACC DI MAMMT

da J@DID

Momento!!! mo parlo io...in pochissimi abbiamo difeso il presidente nei mesi scorsi, adesso è troppo facile ma non è mai troppo tardi! FORZA PESCARA la A ci aspetta! Se non è quest'anno è il prossimo!

da alex b

hiss io ho sempre difeso Paterna, anche quando siamo retrocessi.. ora c'è molta gente che dovrebbe chiedergli scusa... hiss

da ni

Martini, ma soprattutto Cornali, sono ottimi elementi con una gran voglia di emergere.

da soloPESCARA

NO MARTINI NO PARTY!!!! laugher

da rgeq

sicuramente si sta muovendo!!martini è ottimo!!!

da LUCAPESCARESE

AVETE VISTO CHE CUSSU' (PATERNA) E' UN FREGNO! HA PRESO PER CULO I SAMBINI E MO GLI FREGA PURE I GIOCATORI! eyed BRAVO PRESIDE' PRENDI E PORTA A CASA! SAMBA MERDA! FORZA PESCARA

da manope

dato che vado con la macchina, mi dite fino che ora si trova il biglietto,orario certo? grazie

da Bravo ale

Nghi martini ci facem li cocktail! Pinzem a pareggià a Piacenza che sarebbe un buon risultato

da Mi sarri-zza

bravo ale,concordo in pieno!!!! noo

da ale

I-P-O-C-R-I-T-I!!!!ORA è UN GRANDE,qst estate???avete dato la solita dimostrazione di ignoranza!!!pescar è andata male solo per il vostro atteggiamento verso i dirigenti...voglio vedere se ogni volta c'erano 20000 persone allo stadio se retrocedevamo....

da INFORMAZIONE

ma quando li fanno i mini-abbonamenti???????

da INFORMAZIONE

ma quando li fanno i mini-abbonamenti???????

da x scusate

gioka in attacco e rapido e veloce

da kaka83

grande dante!!!!!!!!!!!!!! si freghiamogli pure i giokatori ai sambini martini e buonissimo

da kaka83

grande dante!!!!!!!!!!!!!! si freghiamogli pure i giokatori ai sambini martini e buonissimo

da scusate

in che ruolo gioca Martini? grazie

da zigano

http://www.repubblica.it/2005/
k/sezioni/sport/calcio/mattpes
c/mattpesc/mattpesc.html Grande matto!

da Andrea 5ILVI

Paterna 1 di noi!!presidèèèè va alla grande continua cosi!!!!!!forza PESCARA

da PE

UAGLIU' MA LI STATE A VEDERE I RISULTATI DELLA SAMBAMMERDA CON QUESTI GIOCATORI? MA PIPPIACER PATE' QUISS OGN DUMENIC JOCAN A TENNIS....

da ALESSANDRO

GRANDE PATERNA ADESSO MI STI PIACE'

da avramov

Ok martini è buono! Avanti così presidè. Ci vogliono i giovani!!

da Gruppo Balordo

Vai Paterna, giovani forti e pronti!Martini è ottimo, ora bisogna vedere se gli altri giovani sono della Samb o delle varie grandi tipo Canini ecc...