Regole del muro
Ri-pubblichiamo di nuovo il regolamento del muro.
L'utente che si registra su questo portale accetta questo regolamento in toto.
REGOLE DEL MURO DI FORZA PESCARA:
E’ VIETATO: (valevole anche per la pubblicazione di foto community)
- Usare un linguaggio offensivo verso chiunque, tifosi, squadre, utenti e non.
- Pubblicare dati personali altrui, senza il consenso.
- Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie.
- Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità .
- Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume.
- All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito.
- Inviare messaggi di carattere commerciale o per scopi pubblicitari di qualsiasi tipo
- Pubblicare messaggi o provocazioni atti a generare liti, controversie.
- Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere.
- Usare atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti degli amministratori/redattori, moderatori e degli altri utenti del forum e/o incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, al solo scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al muro.
- Tornare sulle motivazioni di un BAN.
- LA CRITICA DI UN'IDEA ALTRUI NON DEVE MAI DIVENTARE OCCASIONE DI INSULTO O INGIURIA.
Nota Bene:
-- IL MODERATORE HA SEMPRE RAGIONE!! E’ una figura che con obiettività cerca di mantenere pulito il forum, cercate di AIUTARLO!!
-- La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina.
-- La Redazione si riserva il diritto di RI-BANNARE un utente riscritto con altro nick dopo antecedente BAN senza una nuova motivazione, se sopraggiungeranno polemiche sul precedente BAN o per la reiterazione del motivo per cui si è stati BANNATI e di BANNARE utenti che entrano nel merito di provvedimenti usati dai moderatori.
-- La Redazione si riserva il diritto di cancellare o modificare i messaggi in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole.
-- Un utente che contravvenga al regolamento verrà BANNATO senza preavviso ed i messaggi cancellati.
-- Il solo responsabile per il contenuto di un commento é l'autore dello stesso, anche in caso di mancato controllo.
-- La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico l'indirizzo IP, qualora lo ritenesse opportuno e di darlo all'autorità giudiziaria in qualsiasi momento e ricorda che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge.
-- Il Muro dei Tifosi é un servizio per tutti, aiutateci a tenerlo aperto!
L'utente che si registra su questo portale accetta questo regolamento in toto.
GRAZIE E SEMPRE: FORZA PESCARA!!
Forzapescara.com@gmail.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da drummerlive
Ormai sono mesi che leggo su un portale biancazzurro sempre le stesse cose, dette sempre dalle stesse persone, ovvero l'esonero di Stroppa. Non capisco perché non si chiedono nemmeno per un attimo se questa squadra sia all'altezza della categoria. E' possibile che non si capisca il Pescara è stato costruito male, con ruoli numericamente e tecnicamente deficitari ed altri numericamente sovrabbondanti ma sempre tecnicamente deficitari. Per questi che scrivono su suddetto portale, l'esonero di stroppa è diventata una crociata. Non credo che sia questo il problema. Continuate così e poi si vedrà .
da silvanek
Era ora: basta con le offese al Mister e pensiamo a fare i veri tifosi e non i faziosi sfascisti. Forse qualcuno non si rende conto del male che sta facendo alla squadra. Forza Pescara e.. forza Stroppa.
da piero torino
ma neanche un insultino?
da Redazione
NO :)
da E
..avevo iniziato a leggere ma poi appena ho letto "è vietato" ho pensato che non avete capito che avevamo capito che voi avevate ben capito che cosa avevamo compreso che fosse testè vietato infatti neanche nondimeno ancorché erroneamente giudicato vietato è proprio il concetto di non vietato che in vero ne esalta la giustezza e la vietatezzA ...e sempre forza Pescara !!!
da piero torino
redazione posso rispondere?
da [king]
spiegatelo per bene a piero torino
da zona_stadio
nin putem scriv nind praticamente...