Conferenza stampa GIOVANNI STROPPA
Si ringrazia la Pescara Calcio per la gentile concessione.
Si ringrazia la Pescara Calcio per la gentile concessione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da kivvusic
non ho capito quali segnali ha visto?
da flixflavio
Chi non ci capisce niente è giusto che paghi. Non è giusto che sia l'unico ma tutti non si possono cacciare. Posso dire che mi fa tenerezza, questo si, non è quasi mai stato antipatico, tranne quando diceva con presunzione che era tanta roba quando facevamo schifo. Chi verrà al suo posto (prima o poi comunque lo cacceranno) si prenderà le stesse critiche se presenta lo stesso scempio, e non fate paragoni inesistenti: come dice Lou Cajan sto campionato è di livello cosi basso rispetto a quelli galeoniani che fare partite senza tirare mai in porta su azione è davvero vergognoso.
da Struppiato
A me pare comunque una bravissima persona e dispiace. Per quel che può valere,semmai dovesse fallire il progetto, lui non è l'unico responsabile,ma sarà l'unico a pagare.
da impavido1968
RAGAZZI MR STROPPA MI DA L'IMPRESSIONE CHE GIA' SA' CHE LA SOCIETA' LO HA SCARICATO E TROPPO DIMESSO E GIA' PARLA COME UN EX CHE PENSATE???
da 1936xsempre
un favore:nn paragoniamo la serie A di galeone cn quelle vista fin'ora. a parte il divario tecnico oggi improponibile per un paragone cn giocatori di 20-30 anni fa rimane cche cn galeone te la giocavi e se ti andava male perdevi 4-5 cn il milan ma se ti andava bene rifilavi 5 gol alla juve. Per noi retrocedere nn è un problema perchè siamo una piccola però abbiamo sempre lottato contro tutti e cn stroppa questo nn si è visto e la serie A di oggi è una mezza serie B dei tempi di galeone dove nella juve hanno giocato platini prima e baggio pooi. oggi quagliarella giovinco matri....
da pescarancia
Il chievo verona a poi perso ben 5 a 1 con il milan prendendo una vera batosta
da pescarancia
Per dario in risposta al tuo posto delle ore 18 e 36 minuti
da gnurant
Diciamo la stessa cosa...difficile paragonarli a chiunque altro. Appunto per questo,non si puo' neanche pensare che possano giocare in maniera diversa,da quella che fanno o hanno fatto.
da pescarancia
comunque nell'ultima conferenza stampa ho visto stroppa moralmente distrutto.Occhi che fanno trapelare la resa e voce letteralmente rauca e bassa tipica di uno che ha mollato. MIster domenica hai ancora un'ultima possibilita' x dimostrare a tutti noi pescaresi che sei bravo e che il passato e' stato un brutto incubo.DIMOSTRACI la tua bravura e saremo pronti ad applaudirti e osannarti.Pero facci un PIACERE: non mettere nelle formazioni titolari i vari COLUCCI,BLASI,ABBRUSCAT O,MODESTO,BOCCHETTI .....sono vecchi e cotti. Largo a chi corre come BALZANO,CAPUANO,NIELSEN ,CASCIONE,BERARDOCCO etc!
da Lou_Cajan
gnurant Se Galeone,avesse giocato qualche partita all'italiana,forse,non era Galeone....stesso discorso vale per Zeman..:@Lou_Cajan.---Galeone e Zeman sono unici fuori dai canoni, per il loro modo di interpretare il calcio sono entrati per sempre nei cuori dei tifosi del Pescara .
da GIPSY
JUVEINTERMILAN MERDA
da gnurant
Se Galeone,avesse giocato qualche partita all'italiana,forse,non era Galeone....stesso discorso vale per Zeman..
da Xgioco
Ma quali scarsi!!! Sono i giocatori dell''anno scorso che con le giuste motivazioni hanno ammazzato il campionato. Vediamoli con un allenatore all'altezza, che gli toglie la paura, li organizza a dovere e poi riparliamone.
da Lou_Cajan
osvaldosoriano Per chi continua ad accusarlo di far fare figure di merda alla squadra, io quando abbiamo perso 8-2 a Napoli c'ero oppure quando siamo retrocessi ignobilmente con 17 punti (e avevamo Dunga, Allegri e Massara, no Blasi). Quelle erano figure migliori? Stroppa ci ha provato, ha fatto il suo dovere, ha fallito e ne risponderà . Molti di noi sparlano solo, mi viene in mente che non gliene frega tanto che perdiamo o retrocediamo. Basta che dicano male di qualcuno o ripetano "ve l'avevo detto io". Francamente mi vergogno per loro. :@Lou_Cajan:-----Dimentichi che all'epoca le altre squadre avevano calciatori del calibro di Maradona-Van Basten-Careca-Gullit-Baresi, il divario tecnico era troppo elevato per il Pescara di quel periodo,qui a qualcuno sfugge che in serie A se non hai una struttura di gioco che ti sostiene è finita ,fino adesso i punti sono arrivati per merito di situazioni occasionali derivate da giocate singole mai su un gioco corale di squadra ,l'unica idea di Stroppa era che la manovra offensiva fosse indirizzata sulla velocità di Weiss per entrare nella difesa avversaria per procurarsi un fallo e poter sfruttare la punizione di Quintero non ho mai visto un'azione anche abbozzata di una corale di attacco niente,con il Pescara di Galeone il gioco si vedeva la differenza sul campo era solo a livello tecnico le altre squadre erano molto più pesanti,se Galeone avesse giocato alcune partite all'Italiana forse non saremmo retrocessi .
da LIUK
non per difendere quella capra di allenatore che abbbiamo adesso......ma sarò davvero curioso di vedere cosa potrà fare un eventuale nuovo mister con tanta scarsezza che si troverà per le mani.........molta colpa è sicuramente della società che non ha saputo investire al meglio i soldi guadagnati con le cessioni. sono sicuro che il pescara calcio non ha mai avuto nella sua storia tantissima disponibilità finanziaria come la scorsa estate......
da fabiopes
Osvaldosoriano hai ragione su tutto, ma ssa sopr sono parole iettate a lu vend. sti qua sono pronti a mandare a cagare anche il nuovo (forse) allenatore dopo neanche un mese, invocandone un altro e così via, fino a che non si trova il nuovo zeman (chissiccis a lu e alla roma, la mia seconda seconda squadra eh), convinti che si possano cambiare mister come i fazzoletti, tanto i soldi sono di sebastiani che ssa fatt nu bell malloppo.....
da UptonPark
Terlizzi(non per risentimento muscolare) Cascione e Balzano fuori perche' hanno discusso con Stroppa?
da Fafinho
Non ci accaniamo contro Stroppa. Tifiamo alla grande poi si vedrà Secondo me un altro mister poco potrebbe cambiare. La squadra è oggettivamente scarsa. Dio salvi il Pescara. Forza pescaresi non molliamo almeno sugli spalti.
da Giampaolo
Può esse che mo cussu mi deve fa pure pena e quasi mi dispiace!!! Ma putevi fa qualcosa altro???
da pescaresenato
Mo' va di moda a sostenere la squadra e l'allenatore anche se fà pena altrimenti non sei tifoso....una volta non funzionava cosi'! UN ALLENATORE INCOMPETENTE, CIUCCIO E PRESUNTUOSO VA' CONTESTATO! STROPPA GO HOME!
da pescaresenato
Osvaldo, c'è stato l'accanimento perchè è ciuccio e presuntuoso !!! ogni conferenza stampa è una presa per il culo!! Non ha mai fatto un mea culpa!! La colpa è sempre di qualcun altro! Forse si pensa che noi di calcio non capiamo un cazzo e che le partite non sappiamo leggerle! Stroppa non puo' fare l'allenatore di calcio....non ho visto mai uno schema! MAI!!! Giocatori fermi,spaesati, mai un movimento senza palla! FINITELA DI FARE I PERBENISTI!!! Lui è stato il peggior allenatore del Pescara dal 1936 ad oggi!!! La settimana scorsa ha detto" io non ho colpe" STROPPA VATTENE!!! VOGLIAMO ZENGA!
da AlaSinistra
Dai che è la penultima..
da Xgioco
Osvaldodoriano cero anche io quell'anno ed ho sofferto x certe figuracce e per la retrocessione figlia di tanti gravi errori, ma segnammo 5 gol alla Juve 4 al Milan 3 alla Roma ecc ... Insomma si giocava a pallone e si aveva l'impressione di giocarcela sempre con tutti in una serie A di ben altro livello!
da rickimassara
mhhh hai capito!!sansovini altri 2 gol oggi,ha dimenticavo il sindaco non la meritava la serie a,mentre quelli che oggi ancora giocano una partita si.......che zizzta'!!
da pescaresenato
STROPPA VATTENE !!! PESCARA VUOLE L'UOMO RAGNO !!!!
da rickimassara
strooppa sicuramente brava persona e si vede ma non ce lo vedo proprio come allenatore di una squadra di calcio.
da Redazione
No slim..ti prego di leggere il regolamento qui sotto, se non l'hai già fatto, li ci sono tutte le spiegazioni che cerchi...grazie
da Xgioco
Secondo me arriva bucchi....
da osvaldosoriano
Per chi continua ad accusarlo di far fare figure di merda alla squadra, io quando abbiamo perso 8-2 a Napoli c'ero oppure quando siamo retrocessi ignobilmente con 17 punti (e avevamo Dunga, Allegri e Massara, no Blasi). Quelle erano figure migliori? Stroppa ci ha provato, ha fatto il suo dovere, ha fallito e ne risponderà . Molti di noi sparlano solo, mi viene in mente che non gliene frega tanto che perdiamo o retrocediamo. Basta che dicano male di qualcuno o ripetano "ve l'avevo detto io". Francamente mi vergogno per loro.
da osvaldosoriano
Domani sarò allo stadio per i tre punti e sperando nel bel gioco a differenza di qualcuno. Il biglietto per la juve l'ho regalato ad un occasionale. Voglio vincere e restare in serie A e voglio che lo sentano i giocatori. Spero che tutti quelli che dicono "io ero a Vasto" sostengano la squadra. Se lo hanno fatto allora o con Paterna o Cuccureddu in panca a maggior ragione devono farlo ora. State tranquilli Stroppa andrà via anche se vinciamo. Lo abbiamo distrutto dalla seconda di campionato. Non ho mai visto tanto accanimento su una persona.
da Silva
non capisco perchè la maggior parte del muro è a favore di zenga? si certamente è uno dei papabili ma quà mi sembra un plebiscito! che ha fatto di così eclatante o di indimenticabile? e poi non sono d'accordo con chi offende stroppa.......è sicuramente una brava persona ma certamente non è un allenatore però mandarlo a fanc.... mi sembra troppo anche perchè non credo che la colpa sia solo ed esclusivamente sua! chi di noi avrebbe rinunciato ad una panchina di serie A da perfetto sconosciuto? allora come dovremo definire sebastiani.........
da blaz10
non avevo mai sentito un allenatore di serie A parlare nella conferenza stampa di pasta, toast, sandwich... ...detto questo lui ha solo una parte di colpa, la colpa maggiore è di chi ha costruito questa squadra prendendo giocatori a caso e scarsi per la categoria. Per il sostituto vedrei un pò meglio Giampaolo, sempre se Zenga non rinuncia ai miliardi arabi
da Gabbri433
è paradossale perchè sa che potrebbe essere esonerato anche in caso di vittoria
da Mimmopescaracolli
MAGARI ZENGA
da SNERV0NE2
SECONDO ME STROPPA QUANDO HA DETTO CHE E' UNA SITUAZIONE PARADOSSALE FACEVA RIFERIMENTO AL FATTO CHE DOPO 11 GIORNATE ABBIAMO 8 PUNTI E SONO "TANTA ROBA" ESSENDO NOI UNA PROVINCIALE,UNA NEOPROMOSSA ECC ECC STROPA E' UNA BRAVA PERSONA ED E' ANCHE ONESTO PERO' A NU CI SERV UNO CHE CI FA SALVARE ANCHE CON UNA CERTA TRANQUILLITA' E NGHI CUSSU' LE SPERANZE SONO POCHE
da O-Fabuloso88
kussu' fa duemila conferenze stampa a settimana.....manc foss Obama....penzess a far fare due passaggi di fila alla gente visto che le chiacchiere ormai stanno a 0
da Delfinario
Questo muro ha molta influenza sulla società vedendo anche le dichiarazioni di Sebastiani ieri. Questa volta ascoltateci Zenga è quello giusto ci salva a cella ritt!!
da femy*
Slim in parte lha spiegato... Paradossale perche mentre lui allena sui giornali ci sono gia i nomi dei sostituti e di chi ha accettato e chi no... E qui non posso che dargli ragione
da And
per favore vai via....
da Delfinario
Walter zenga è quello giusto forza società ! Si fa rispettare anche nell'ambiente uno quadrat
da pescaresenato
Pare che ZENGA ha dato la sua disponibilità perchè vuole tornare ad allenare in Italia....Walterone ha le palle, è l'uomo giusto! E' uno che vuole vedere i giocatori uscire dal campo stremati e sà motivarli molto bene!! WALTER, PESCARA TI ASPETTA !!
da *ALESSANDRO*
ce' ne deve prendere 18 il chievo
da slim
Conferenza stampa "onesta". Unica cosa che non ho capito è perchè, secondo Stroppa, la situazione sarebbe paradossale.
da Delfinario
WALTER ZENGA prima scelta, martedì presentazione
da dario
Mi incazzo quando sento gli "esperti di calcio" in Tv sorprendersi della pretenziosità dei tifosi del Pescara e quando li sento dire: "cosa credevano, di lottare per la Champions?" Cari signori le partite si possono perdere e a fine anno si può pure retrocedere, ma con dignità e lottando sino alla fine, non facendo le vittime sacrificali. Mentre scrivo si sta giocando Milan-Chievo; i veronesi stanno ribattendo colpo su colpo, con il coltello fra i denti e per il momento stanno 1-1. E' chiedere troppo lo stesso atteggiamento al nostro allenatore?
da SP-1
nelle interviste stroppa fa tutto bene fino a quando inizia a parlare di calcio...
da alex_74
CI STA PROPRIO POC DA RID
da PE_NEWDOOR
da RANGERS1964
Zenga allena già li vulet capì sci o no!?!?tinet la
coccia toscht
se allena
in un'altra nazione, come in questo caso, può
allenarci.
Solo chi ha allenato in Italia questa stagione,
NON può allenarci
da robert
da reserviert
primoooooo e sto!!! tiè