Il Pescara a caccia della svolta della stagione da "Il Centro"

Sarri e la squadra convinti: fare punti a Piacenza per poter guardare in alto

da Redazione
469

Una gita sul Po è quello che desidera Maurizio Sarri. L'allenatore del Pescara, in serie positiva da quattro turni, cerca proprio a Piacenza un segnale forte per dare una svolta al campionato. Con l'undici piacentino il tecnico recupera Vigna e, all'ultimo istante, torna a contare sulla piena efficienza fisica di Bonfiglio. Per la formazione da mandare in campo al "Garilli" c'è allora da sciogliere solo il dubbio legato alla scelta dell'esterno di centrocampo tra Jadid e, appunto, Vigna.
Si va avanti, dunque, all'insegna della continuità che, in questo ultimo mese, ha garantito risultati pesanti e ha permesso una significativa crescita del morale e della classifica. La conferma in blocco della struttura portante dello scacchiere biancazzurro, con qualche minima variazione legata a fatti fisici o disciplinari, sembra essere la ricetta vincente del tecnico.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da AVRAMOV

GRANDISSIMO AVRAMOV!!!!!!! UN PUNTO GUADAGNATO, OK! eyedL\'ANNO SCORSO PARTITE DI QUESTO GENERE LE PERDAVAMO 3-4 A ZERO(anche se a piacenza vincemmo, ma nn è questo il punto)

da AVRAMOV

GRANDISSIMO AVRAMOV!!!!!!! UN PUNTO GUADAGNATO, OK! eyedL'ANNO SCORSO PARTITE DI QUESTO GENERE LE PERDAVAMO 3-4 A ZERO(anche se a piacenza vincemmo, ma nn è questo il punto)

da drewso

meglio a salonicco che nella città della merda e della puzza eterna!

da LUCAPESCARESE

NON SUCCEDERA' MAI ORMAI LE MANI SU I SOLDI GIA' STANNO PRONTE A RITIRARE IL "PESCATO" ( A BUON INTENDITORE...) A DEL TURCO RODE CHE LUI NON POSSA ACCAPARRARE NULLA E NEMMENO I SUOI AMICHETTI AQUILANI!!!MA CHE CI VUOI FA' E' LA LORO SORTE E DI ALTRI VIVERE DI LUCE RIFLESSA...OVVIAMENTE QUELLA DI PESCARA! PENSEME ALLA PARTITA PERO'! FORZA PESCARA!!!

da fds

rivoluzione se tolgono i giochi a Pescara...li vogliono dirottare su Napoli come contentino per i noti fatti estivi...ma andate a farinculo

da PEPPEG x quelli sopra...

il direttivo dei giochi ha detto che in caso di ritiro di pescara i giochi andranno a Patrasso che fu sconfitta proprio da Pescara... smettetela di dire cazzate!!!!

da ortona..biancazzurra

se tolgono i gioki a pescara e all abruzzo è uno scandalo...x poi darli alla citta della munnezza...ma iet a ffangul va...

da viva gli incompetenti

bravi, continuate a votare gli incapaci ex dc. vi sta bene coglioni!

da AH AH AH AH AH AH !!!!!!!

Nella giornata di oggi, dopo un tavolo di lavoro a Roma, dal Coni si è appresa la notizia, per essere più precisi l'indiscrezione, che ad ospitare i Giochi del Mediterraneo del 2009 dovrebbe essere Napoli e non Pescara, città che ha qualche problema ad ospitare la manifestazione viste le polemiche fra sindaco e governatore. Per evitare che i Giochi finiscano a Salonicco, Petrucci potrebbe spostare la manifestazione proprio nella città di Napoli. In ogni caso, a breve se ne saprà di più. Certo è che Pescara non ne esce bene, e lo stesso Petrucci minaccia di abbandonare il Comitato se non si verrà ad una soluzione entro breve".

da Parsifal85

Mettiamo in cassaforte più punti possibili visto che è un momento d'oro eyed laugher pss