Oggi rientrano tutti i nazionali
Quintero è diventato papÃ
Unica seduta di allenamento ieri mattina al Vestina di Montesilvano. Sono ritornati i tre nazionali azzurri, Romagnoli, Capuano e Perin, mentre stamane dovrebbe ritornare in Italia Weiss, saranno, invece, a Pescara stasera Bjarnason e Quintero, neo papà della piccola Maria Josè. Per quel che riguarda l'infermeria fermi solo Colucci e Blasi che continuano applicazioni fisioterapiche.
Quintero è diventato papà ! Ieri sera, poco prima delle 23, mamma Joana ha dato alla luce la bellissima Maria Josè. A Fernando e signora e a tutta la famiglia Quintero i più sentiti auguri!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bbk
caro rikivola, qui nn si tratta di avere o meno ragione ma stiamo ragionando e discutendo di un inizio di campionato..di un atteggiamento di squadra e di come avvengono certe sconfitte. rimango dell'idea che questo dui serie a sia un campionato mediocre rispetto a quelli della fine anni 80 inizi dei 90 dove l'italia dominava in europa e nel mondo a livello di club. riguardo il sostegno c'e' sempre anche dopo una brutta giornata...ma oltre i paragoni con le sconfitte di allora vorrei ricordare anche le varie vittorie contro..juve, roma, inter a ssiro...e tante altre...comunque.forza pe.
da pescarancia
Si Piero,ho anche postato una foto sulla bimba con gentile concessione della famiglia Quinteiro.E' bellissima,valla a vedere
da piero torino
Ma al figlioletta di Quintero è nata pescarese?
da rikivola
ONLYPE non ricordo con precisione come andarono i fatti,ero un ragazzino,ma credo di si..sono felice che c'è qualcuno che la pensa come me..probabilmente i veri tifosi,quelli che amano il Pescara con tutto il cuore,quelli che: "se vinci...se perdi..puoi star sicuro che..io prendo la sciarpa e verrò con te..".Poi quando c'è da contestare si contesta,ma ora non mi sembra proprio il caso..grazie GaleonianoZemaniano.. "LA MIA LEI E' DEL 1936 "
da GaleonianoZemaniano
Quoto rikivola che ha perfettamente ragione. Sosteniamo il Pescara. critichiamo con educazione. Vi ricordo che l'Atalanta ha perso 5-1 in casa e poi ha battuto l'Inter. E concordo che sono insopportabili quelli che tifano Pescara... e anche la Juve, inter o Milan. Non sono veri tifosi. Io dal 1969 (prima partita d ame vista all'Adriatico Pescara-matera 0-0, serie C girone C, chi c'era?) amo solo il Pescara
da ONLYPE
Rikivola, mi sembra proprio il quell'anno del 6 a 1 con il Milan fini' anche l'amicizia giusto?
da rikivola
Nel campionato di seri A del 79/80 il Pescara fece solo 16 punti,allora la vittoria valeva 2 punti,ma il Pescara su 30 partite ne vinse 4 e ne pareggio 8,quindi ne perse 18.La peggior squadra del campionato,gol subiti 47,gol fatti 18.DIAMOCI TUTTI UNA CALMATA RAGAZZI E CERCHIAMO DI SOSTENERE QUESTO GRUPPO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O!!!!!!!!!!!!
da rikivola
CAMPIONATO SERIE A 1988/89 - MILAN - PESCARA 6-1..19° GIORNATA 26/02/89..
da rikivola
L'anno in cui ci siamo salvati
87/88,chiaramente è l'anno migliore in serie A
del Pescara,ma anche in quell'anno c'è tra le
sconfitte,un sonoro 6-0 del Napoli..l'anno
dopo finì 8-2..GUARDATE TUTTI SU QUESTO
SITO TUTTE LE GIORNATE DEL PESCARA
NEI 5 CAMPIONATI DI SERIE A SU QUESTO
SITO..BASTA SCRIVERE L'ANNO :
http://www.emozionecalcio.it/c
alendario_com
pleto/Serie-A-1992-1993/1182.a
spx BASTA DI
MASSACRARE SQUADRA E SOCIETA',COSI'
ANDIAMO IN SERIE C NEL GIRO DI 2
ANNI..STIAMO VICINI ALLA SQUADRA E
ALLA SOCIETA'..CRITICHIAMO CIO' CHE
NON CI PIACE,MA CON EDUCAZIONE..COSI'
FORSE CI SALVIAMO..F.P.S.
da rikivola
Allora bbk con molta calma e con i fatti ti
dimostro cosa abbiamo fatto l'ultima volta in
serie A..anno 92/93 in mezzo c'è anche un 5-3
dell'Ancona,un 4-0 del Cagliari,un Pescara-
Foggia 2-4,in casa con l'Inter 1-4,un 5-2 con
l'Udinese e altro.. vedi :
http://www.emozionecalcio.it/c
alendario_com
pleto/Serie-A-1992-1993/1182.a
spx poi
andiamo a vedere gli altri anni,così li
confrontiamo con questo ok ??
da bbk
a napoli si perse 8 a 2 ma quello era il napoli di maradona giordano careca....e quella serie a la facemmo giocando molto bene..un campionato in cui giocava il meglio dl mondo calcistico...togliendoci molte soddisfazioni...un altra squadra un altro pescara...un altra vita.
da Vlf
se fosse per stroppa non farebbe giocare ne
Quinter ne Weiss ve li dic ij, è costretto a far
giocare sempre almeno uno dei due perchè sennò
se lo mangerebbero di critiche ancora peggio di
com'è fino ad ora. Secondo me Stroppa è talmente
uno scienziato, che se gli si infotunassero Weiss e
Quintero per lui sarebbero due 'problemi' in meno e
potrebbe schierare davvero la squadra che ha in
mente da inizio anno
da rikivola
MA VOI ERAVATE NATI QUANDO ERAVAMO IN SERIE A CON GALEONE E ABBIAMO PERSO 8 a 1 CON IL NAPOLI ??? E FINITELA DI ROMPERE IL CAZZO,NON CI VENITE PIU' ALLO STADIO,ANDATEVENE A MILANO,TORINO,ROMA E NAPOLI A TIFARE LE VERE VOSTRE SQUADRE.ERA MEGLIO QUANDO STAVAMO IN SERI C.NON VI MERITATE UN CAZZO.LE CRITICHE COSTRUTTIVE SI,MA MOLTI DI VOI STANNO INFAMANDO TUTTI,SENZA RISPETTARE LE PERSONE.IMMATURI PER LA SERIE A."UAIUNCELL-BARDASH"LA ROVINA DI PESCARA E DELL'ITALIA.LEGGETEVI UN LIBRO,LOTTATE PER IL VOSTRO FUTURO.IGNORANTI.FORZA PESCARA DA CHI TI STA VICINO DA 30 ANNI.
da rikivola
Auguri Quintero..festeggia con almeno 1 gol..
da Gabbri433
Sugli abbonamenti hai ragione. Squadra e allenatore sono una scommessa (ma ti ricordo che giocatori e allenatori ahnno tutti rifiutato Pescara). Sulle 11 partite e mezze giocate senza mordente e grinta no: parma, bologna, cagliari in primis. Contro la lazio la squadra si è impegnata, in quella partita magari era giusto prendersela con l'allenatore, ma i valori in campo quelli sono. Contro la juve la partita è finita tra qualche applauso, se ti rivedi le azioni potevamo fare anche 4 gol. Poi avremmo perso 8 a 4 per carità ... Meglio perdere così che come con lazio e torino.
da bbk
le porte chiuse servono ad evitare SPIE..preoccupate dagli schemi a sorpresa del pescara...e comunque va bene cosi' se servira' a qualcosa...
da cv700
cuccureddu ricevette la visita di qualche tifoso un po
incazzato....lui ebbe almeno le palle per non chiudere le porte
degli allenamenti giustificandolo con: "una squadra di serie a
dovrebbe allenarsi sempre a porte chiuse". Rendiamoci conto
chi è che allena sti ragazzetti
da bbk
2 a 6 col modena in casa ......da che mondo e' mondo i clienti fanno i clienti e i PROTAGONISTI...si sforzano di rappresentare uno spettacolo degno per impegno orgoglio e tattica....hanno aumentato il prezzo dei biglietti apposta....
da cv700
A maggio mettiamo piede in serie A poi.....zeman se ne va, verratti lo cedono frettolosamente, prezzi abbonamenti e biglietti da top club, mercato con molti dubbi, allenatore sconosciuto e che si dimostrerà non all'altezza, gestione prezzi del pre-campionato allucinante, 11 partite e mezza orribili sull'aspetto di grinta/gioco, prestazione indecorosa contro l'avversario più odiato (la lazio), conferenze stampa tutte uguali che sanno di presa per il culo, 1-6 in casa giocando una partita senza nessuna logica tattica....si potrebbe continuare...e si lamentano pure dei mugugni della piazza.
da iskander
vedi che non ricordi, cuccureddu contestato e cacciato perchè vinceva in casa e pareggiava fuori, per non parlare degli anni prima, forse neanche te lo ricordi l'ultimo 6 a 1 in casa!
da bbk
...ma il disfattismo dov'e'? cosa si intende per disfattismo? giudicare negativamente una prestazione in cui si son prese 6 pere in 50 minuti in casa e' disfattismo?....boh...pareri diversi....ma i giocatori invece di mettere le mani avanti pensassero ad evitare che cio' avvenga...per la maglia e per i clienti...
da Gabbri433
iskander ma di cosa dovrei essere soddisfatto? Questa non è una passeggiata, ci siamo presentati con la squadra pagata meno e più giovane della serie A, per salvarsi bisogna lottare! Stiamo lì... Se avessimo una squadra di campioni che non hanno voglia di correre sarei il primo a contestare. Ma guardate che anche i fischi fanno bene a volte. Criticare a priori e denigrare la squadra non fa bene a nessuno invece, cmq io la penso così. Se non la pensassi così non ci andrei allo stadio.
da Gabbri433
Zanon non si è lamentato per le critiche, ha parlato di disfattimo, che no c'è stato nemmeno nei periodi più bui. Ma questo non mi sorprende, nei periodi più bui erano in pochi a sostenere la squadra, e la sostenevano sempre e comunque. Ora che siamo in serie A non siamo più in 500, si sono aggiunte migliaia di persone che fino al giorno prima le partite (non del Pescara) le guardavano in TV, e hanno altri metri di giudizio. Poi le stesse persone che parlano oggi di umiliazione sono le stesse che dicevano che era meglio prendere 6 gol e giocarsela invece di prenderne 3 e non giocare (tipo con la lazio)
da iskander
a me della samp non me ne freca un cazzo, io voglio le maglie sudate non le puttane, bisogna lottare fino alla fine vale anche per loro non solo per noi! Poi se tu sei soddisfatto buon per te! Ma la tarantella della piazza è iniziata prima del campionato già dalla campagna abbonamenti più cara d'itaglia e che eravamo irriconoscenti, io le ricordo le cose!
da schizzetto
Zanon ma l'hai rivista l'azione del goal della Juve mentre marcavi Quagliarella sabato scorso??? Gli stavi facendo un massaggio alla cervicale per caso??? Ragazzi il calcio è lo sport più bello al mondo, se non vi piace o non avete voglia....lasciate spazio ad altri e....se volete fare a cambio, contattatemi pure! CACCIATE I COGLIONI!!! Solo così si guadagna il rispetto di tutti i tifosi!!! Non facendo ridere tutte le trasmissioni sportive d'Italia....
da bbk
anzi...la piazza e' stata buona perche' loro GODONO ancora del CREDITO DELLE ULTIME STAGIONI e ha fame dopo 20 anni di purgatorio ed inferno...altrimenti certe umiliazioni...sarebbero state giudicate diversamente senza la dovuta comprensione per i molti DEBUTTANTI...un cliente.
da Gabbri433
iskander, io penso che perdere consecutivamente 7 partite è un grave campanello di allarme. Considera che le prime partite è facile che regalino dei risultati a sorpresa (ritardi di preparazione, squadre che si conoscono poco etc...). Penso che stanno messi peggio di noi anche avendo fatto sul campo più punti. E non lo dico per difendere il Pescara. Perchè noi, FORSE (e me lo auguro, non so voi), siamo una squadra che si sta ritrovando e sta crescendo... la samp dopo l'entusiasmo iniziale si è ritrovata nel baratro.
da cv700
La realtà , o così sembra. E' che anche i giocatori sanno benissimo che il futuro è nero. Loro vanno in campo, conoscono i loro limiti e soprattutto quelli del loro allenatore. La reazione da una parte la si può capire, magari inconsciamente dentro di loro cercano altre attenuanti. La verità però è che la piazza c'entra niente, Pescara non ha fatto nulla di che se non mugugnare per le prestazioni indecorose dall'inizio del campionato. In altre realtà ora sarebbero massacrati da stampa e tifoseria.
da iskander
hanno il nostro stesso numero di sconfitte, fortuna loro non sono mai stati umiliati in 20 minuti come accaduto a noi con lazio e inter, non hanno preso 6 pere dalla juve in casa e si so tolti la soddisfazione di vincere a milano, se non avevano la penalizzazione stavano con 7 sconfitte consecutive ancora davanti a noi, non difendere l'indifendibile, oppure fallo pure ma non colpevolizzare chi giustamente critica l'inguardabile a oggi e che la domenica è allo stadio a sostenere i propri colori! Non so a caa tua ma a la casa mi si pò esprimere ogni parere, giusto o sbagliato!
da Gabbri433
Ovviamente alle tue offese manco rispondo, ci
rido sopra
da giulio0808
Parole di Zanon e mi fermo qui"...leggo sul giornale: la squadra non ha ne capo ne coda...queste cose non fanno aiutano la squadra" Insomma io che stimo Zanon, non posso credere che un giocatore come lui e che l'anno scorso c'era,non si renda conto del non gioco della squadra e un giornalista (se non compiacente) HA IL DOVERE di scrivere che la squadra non ha ne capo ne coda, altrimenti sembrerebbe che le partite non le ha nemmeno viste (il giornalista), ma a questo punto mi sorge il dubbio se le abbia viste Zanon. Chiaramente mi riferisco alle prime 10 partite + Carpi etc etc andando a ritroso
da schizzetto
Allenatevi, impegnatevi, sudate, lavorate, correte, lottate!!! E' chiedere tanto cari? Per lo stipendio oneroso che percepite credo che sia il minimo, Mister compreso!!! Il vostro lavoro, carissimi, è fatto anche di contestazioni, critiche e quant'altro!!!! Se non vi sta bene la porta aperta è dietro l'angolo!!! Credo che dall'inizio del campionato ad oggi abbiam visto una rosa di femminucce scendere in campo senza carattere, senza gioco, senza quella cattiveria agonistica che serve per vincere le partite! Se a Siena andiamo con la voglia di continuare a fare i ballerini perderemo alla grande!
da Gabbri433
cv700 che fai ti scaldi?? Io giudico quello che mi pare dato che a questo serve il muro, e lo faccio con rispetto, cosa che tu non sai manco cos'è. Hai detto che Zanon si deve stare solo zitto, e io ti dico che Zanon non si tocca. Se non ti piace confrontarti perchè non hai argomenti cambia aria che qui ti prendi solo rogne.
da bbk
...pardon...CLIENTI...volevo dire COLPA DEI CLIENTI.
da Gabbri433
iskander, 7 sconfitte consecutive... sette! Noi in confronto niente davvero!
da bbk
avess a fa' ...che la colpa alla fine e' dei tifosi...se segnamo poco...incassiamo tanti goal...sbagliamo formazione...e a volte il modulo....FORSE SI...E' COLPA DEI TIFOSI...perche' LORO...LEGGONO I NS POST...E SONO SENSIBILI...peccato che sul campo poi....
da cv700
Gabbri433 a te ti pisciano in testa e ti dicono che piove, e tu ovviamente, da bravo italiano e servo del padrone, ti metti sotto senza scansarti. Finiscila di rompere le scatole alla gente che esprime il proprio parere. Zanon e c....non hanno bisogno di avvocati, tantomeno di uno come te che da settembre accetta e difende l'indifendibile. Di le tue cose, esprimi liberamente le tue opinioni ma non giudicare gli altri utenti.
da iskander
noi in confronto niente: Non è durata nemmeno ventiquattro ore la 'tregua' tra i tifosi della Sampdoria e la squadra. Nel pomeriggio a Bogliasco un gruppo di tifosi del club 'Fieri fossato' ha dato vita a una pesante contestazione nei confronti della squadra, condita dal lancio di fumogeni e petardi davanti al campo d'allenamento. Ieri una quindicina di esponenti di un altro club, 'I Fedelissimi', avevano chiesto e ottenuto un incontro con Ciro Ferrara e Daniele Gastaldello, al termine del quale era stata disposta l'interruzione delle contestazioni per lasciare la squadra tranquilla in vista del derby di domenica contro il Genoa, vero e proprio dentro o fuori. Non tutti i tifosi, però, saranno stati d'accordo, visto che oggi la contestazione è arrivata ed è stata pesante. L'atteggiamento dei sostenitori blucerchiati nei confronti della squadra, reduce da sette sconfitte consecutive in campionato, è bene sintetizzato da uno striscione srotolato sugli spalti di Bogliasco: "Tutti colpevoli, fuori i c...". Il clima, a pochi giorni dalla sfida coi cugini genoani, è sempre più incandescente.
da Gabbri433
ESSLE' LU SCIENZIAT!
da Vlf
da alex_74 REDAZIONE PER FAVORE NON COMMENTIAMO PIU' LE VICISSITUDINI DEL PESCARA. TANTO QUESSI NON VOGLIONO CHE SIAMO PRESENTI. CHIUDONO LE PORTE DEGLI ALLENAMENTI, SI RISENTONO DI OGNI MINIMA COSA. METTONO LE MANI AVANTI, GUARDA CASO PROPRIO PRIMA DI UNA GARA DECISIVA. PARLIAMO DI ALTRO VI PREGO. DELLO SPRED, DELLA GNOCCA DI MUSICA MA NON PARLIAMO DI QUESSI.. ANCHE PERCHE' SONO LORO CHE NON VOGLIONO. LASCIAMO LAVORARE IN PACE CUSCI' DOPO VEDIAMO SE SONO FREGNI O SOLO LA MANICA DI CHIACCHIERUN. ZANO'.. QUESS DA TE NON ME LO ASPETTAVO.____ è da un po di tempo che pensavo la stessa cosa alex, o chiudiamo il muro o per l'amore della Madonna non parliamo più del Pescara, sennò la società si risente e i giocatori si incazzano. ngulo! chiudiamo il muro.
da Tontodonati
Arbitro di porta Rizzoli e non aggiungo altro.........è inutile che scriva quello che TUTTI pensano, spero VIVAMENTE di essere smentito.
da cv700
Prima i fatti poi le parole. Zanon non è sicuramente il peggiore della squadra e finchè ci sarà stroppa in panchina qualche alibi gli si può dare sicuramente, ma una squadra dopo un umiliazione come sabato sera (la quinta in 12 partite) dovrebbe solo stare zitta e lavorare. Il problema non è la piazza, ci sono squadre che ottengono risultati in piazze molto più pesanti di Pescara. Il problema sono solo loro che affrontano le partite con la stessa presunzione che hanno quando parlano e guidata da mister presunzione.
da alex_74
OTTI' CUSS
da Gabbri433
da cv " Dovrebbero avere almeno la dignità di stare zitti e pensare a lavorare, a partire dal capo mastro stroppa." Per scirvere queste cose significa che non hai neanche sentito quello che ha detto Zanon. Dato che ha detto che non ci voleva manco andar ein conferenza stampa dato che quelle sono solo chiacchiere e che lui vuole rispondere alle critiche con il lavoro e l'impegno. Ora si sta andando oltre.
da Gabbri433
Cmq siete allucinanti. Zanon ha detto quello che pensava e nessuno si puà permettere di dirgli che non può parlare dato che se siamo in serie A è anche grazie a lui (e non mi riferisco solo all'ultima promozione). Lui manco voleva parlare! Ha detto quello che pensava e siamo in molti a pensare che ha ragione. Potete anche non condividere, ma per arrivare a offendere Zanon e dirgli che è meglio che si sta zitto significa semplicemente che fate parte di quela schiera che riempie lo stadio quando le cose vanno bene e sputa merda quando vanno male. Si lotta e si soffre insieme SE siamo PESCARESI!!
da ruspa74
Allenamento al mattino al Vestina. Ancora fermi Blasi, Colucci e Terlizzi. È tornato Vladimir Weiss, anche lui fermo per un fastidio muscolare alla gamba sinistra; da valutare le sue condizioni.Torneranno invece domani Bjarnason e Quintero... ...terlizzi ieri si è allenato quand sa fatt' mal stanott'...
da Vlf
stiamo facendo la serie A con Zanon titolare. ho detto tutto, se me l'avessero detto nel 2010 (solo 2 anni fa) quando lottavamo in C contro il Verona mi sarei fatto una risata grossa come una casa. non aggiungo altro. chi vuol capire capisca.
da cv700
Nessuno gli ha detto le parole a Zanon, si è solo detto che prima di fare prediche all'ambiente dovrebbero dimostrare di saperci stare in serie a, invece di fare queste figure barbine. Dovrebbero avere almeno la dignità di stare zitti e pensare a lavorare, a partire dal capo mastro stroppa.
da rocco_tan
Faccio una constatazione senza attivare problematiche ... come mai i rangers dopo tutte ste polemiche ancora non fanno il loro biblico comunicato ?
da iskander
io non capisco questo disfattismo dopo una
partita che abbiamo perso solo 6 a 1 in casa
e dopo un avvio di
stagione davvero esaltante
ngi sa crede
da pescarancia
Ho postato ora la foto del bimbo di Quinteiro Foto dei Tifosi
da PeColli
Ho sentito la conferenza di Zanon e consiglio
di ascoltarla anzichè , senza sentirla e coi
pregiudizi, venite qui a sopra a dirgli le parole
da se7en
Ma perchè l'ha fatt nasce ad Atri lu fije?
da pescarancia
Mi e' stato inviato dalla
famiglia Quinteiro la foto del
bimbo appena nato tramite
email.Autorizzato a
pubblicarla nella sezione
"Foto dei tifosi" in esclusiva x
gli utenti di FP. E' un bambino
bellissimo con occhi
teneri,davvero meraviglioso.
da Mediano4
A me sembra strano tutto sto mercato di Quintero.. Cioè è bravo ed ha qualità ma tutti sti squadroni mi sembrano frottole inventate dai giornalisti. Ancora non è così decisivo, non ha quella grande personalità è ancora molto spaesato.
da Cascella3
VICINO A BORGONOVO ED ALLA SUA LOTTA. GOVERNO CINICO ED APOLITICO. DEDICHEREI LA COPERTINA AL NOSTRO CENTRAVANTI. PENSO CHE LO DESIDERINO TUTTI, ANCHE PERCHE' QUESTO NON SIGNIFICA FARE POLITICA MA METTERE AL PRIMO POSTO LA VITA.
da ONLYPE
Aggiungi mbriach
da tauxio
RAUSS
da ONLYPE
Eh stem sempr a quaaaaaa.... sempr chiu .... appress a lu pescar....in trasferta si va' Senza pagaaaaa'.... BEI TEMPI....
da Ndokojo Kojo
Se continua così mi sa che , dopo vent'anni di attesa, manco lo finiamo il campionato di serie A xchè scoppia la rivoluzione!!! ....ci sta troppa gend che a fine mese già non ci arriva, figurarsi a fine campionato!!!
da silent joe
GoL 1
da haze19
FORZA PESCARA NON MOLLARE MAI! 1936
da badboys1985
TRASFERTE LIBERE
da GIPSY
NO ALLA TESSERA
da bbk
..in itaglia...le coscienze si sveglieranno quando gli stomaci rimarranno vuoti...perche' questo paese nn ha coscienza ma ragiona solo di paure e istinti. solidarieta' ai malati di sla...costretti a combattere con le avversita' della vita..una malattia terribile e TECNICI/RAGIONIERI MAGGIORDOMI DELLA FINANZA...
da WP
Inter e Juventus sono stati senza dubbio i primi club ad accorgersi del talento di Quintero, gioiello dl Pescara classe 1993. Tuttavia le voci relative alle sue qualità hanno da tempo varcato gli italici confini, spingendo alcuni tra i più prestigiosi club d'Europa a seguirne con attenzione le prestazioni. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sempre più di frequente vi sarebbero visite di osservatori inviati da Sir Alex Ferguson nell'ottica di monitorare gli sviluppi del colombiano. Una concorrenza di primo livello che probabilmente spingerà i due top club italiani m
da Shawn
Vicini a Stefano Borgonovo!
da tauxio
UNA VOLTA C'ERA UN DETTO CHE RECITAVA COSI.........CON L'ONORE DELLE ARMI.........SPEZZATI SEMPRE PIEGATI MAI,,,ZANò........NON C'è FORZA CHE TIENE CONTRO LA CATTIVERIA.........PER QUALCUNO CHE TRA UN PO SCRIVERA CAZZATE VE LO DICO STO PARLANDO DI CATTIVERIA SPORTIVA...FORSE...IERI IN ALCUNE PIAZZA E NON SOLO QUELLE ITALIANE....LE COSCENZE SI COMINCIANO A MUOVERE...LA BASE RESPIRA............ LA BASE FAGOCITA..........
da bbk
..capisco pure che al primo anno di A...molti compromessi debbano essere accettati..soprattutto in un contesto molto mafioso come la massima serie...sabato il primo fallo per NOI..e' stato fischiato al 20' del primo tempo....inoltre senza costruire rapporti di solida amicizia con procuratori e societa' potenti sei costretto a caccia' na barca di soldi ...(e ti fi male cumunq'..) senza avere al certezza di salvarti...ARBITRI PERMETTENDO...ma un minimo di orgoglio e applicazione tattica E' LECITO PRETENDERE...o no???
da 1936xsempre
E' vero che nn si può pretendere vittoire e bel gioco perchè siamo in A:in questo sono d'accordo anzi noi bel gioco e vittorie possiamo pretenderle in B. Però attenzione in A pretendiamo altro corsa, lotta, la volontà di farcela, di arrivare sempre primi sulla palla, di nn avere paura e di contrastare l'avversario sempre...tutto questo lo abbiamo chiesto stando vicini a squadra e allenatore...il risultato nn solo nn è stato incoraggiante ma per di più siamo stati allontanati dalla squadra...sveglia gli allenamenti a porte chiuse li ha voluti stroppa.
da bbk
ma po ess normale????
da *ALESSANDRO*
Scusate ad arbitrare siena-pescara hanno mandato irrati di pistoia??? vi sembra normale??
da bbk
..sinceramente...esprimo la mia opinione per quel che sto vedendo..ho aspettato e saro' il primo a dire "FINALMENTE" cominciamo ad ingranare...non chiamero' mai un giocatore MERDA...anche se mi offre da cliente pagante uno spettacolo..di MERDA..ma dato il costo del tickets da me sostenuto...vedo e ragiono su quel che viene offerto in visione ..prima o poi capiro' se siamo TIFOSI...o CLIENTI...o se la cosa dipende solo dall'ammontare del BIGLIETTO PAGATO...visto che io nn entro con accredito..e non faccio come tanti che l'anno scorso seguivano il PE anche ..sotto la pioggia contro lo stabia perche' era VINCENTE..e l'altra sera si abbracciavano ma ai goal della juve....perche' quest'anno il pescara...fa cagare (a detta di molti pescaresi che amano altre squadre)...questa e' pescara...tiriamo dritto...ma subire l'umiliazione sportiva dell'altra sera non mi va ancora giu' e nn mi basta sentir dire ..QUELLA E' LA JUVE....allora meglio rimanere in b a far la voce grossa se ancora NN CAPIAMO COME COMPORTARCI contro squadre forti...e aiutate...e tu l'aiuti a tua volta...e marchi PIRLA..a 20 mt...e lu purtir' pije 3 goal uguali..e' colpa della piazza??? se nn sono capaci di mettere un uomo su PIRLA??? il calcio moderno e' questo...UTENTI...nn tifosi...sara' il mio orgoglio ferito...
da femy*
ngulo quinte
da Lou_Cajan
da carlitos71
Arbitra tal IRRATI.....
da Ndokojo Kojo
....e bravo a Quintero! AUGURI !!!
da alex_74
CHE AMBIENTACCIO CHE E' PESCARA. I NNI' SACC CUMA FANN SSI' PUVERUM A STA' A QUA'.
da bbk
..l'unico DISFATTISMO...l'ho notato da parte dei giocatori...in molte delle pessime figure a cui abbiamo avuto la fortuna di assistere come CLIENTI PAGANTI...noi tifosi...comunque sempre positivi...anche sotto l'ultima grandinata che ha colpito l'adriatico sabato scorso. forse...l'aumento dei tickets ad inizio stagione era inversamente proporzionale alla qualita' dello spettacolo nostro...e proporzionale a quella dell'avversario. se non possiamo neanche riderci su....dopo le sberle e quell'arbitraggio e lo stadio pieno di bianconeri.....forza pescara...si dessere na svijate..
da blaz10
interviste dopo la partita: "non è contro il Siena che possiamo sperare di fare punti....siamo soddisfatti della sconfitta...."
da osvaldosoriano
BBK detta cosà mi trovi d'accordo pienamente. Fuori le palle, noi ci crediamo mo tocca a vu. Capisci pure peró che è diverso da dire che sono tutti cessi oppure speriamo che si perde a Siena cosà cacciano Stroppa. Per chi parla di nick ad arte, tranquillo che anche io vorrei levarmiqualche sassolino contro la societá e Rdg. Aspetto l'occasione giusta e gli elementi sufficienti per accusare. Intanto vediamo che fanno a gennaio
da delfino1983
Pescara come piazza è sempre stata così! ha sempre preteso vittoria e bel gioco, roba che neanche a manchester o a monaco di baviera pretendono, zanon ha completamente ragione, anche a me stroppa nn piace, ma bisogna stare vicini a prescindere, poi a fine stagione si fanno i conti e si va in sede a protestare. Non siamo un piazza piccola, siamo microscopici rispetto a questo calcio moderno e solo con un ambiente tranquillo con una società che paga gli stipendi regolarmente possiamo sperare di non stare in A una volta ogni 20 anni! io preferisco essere piccolo in A che grosso e cazzone in C
da iskander
coma si dice? curnut e mazziate, nu nin
puteme parlà ! Tutta italia dice che facciamo
ridere e quiss fann li pirmaluse, c'è disfattismo,
cazzo fateci ricredere ma prima della fine del
campionato! Mi sa che tra un pò si
lamenteranno che in curva cantiamo e li
incitiamo .... ZANON DI A
QUISS DI CACCIA' LE PALL, DI SCI' SUDATE,
A SIENA è DI VITALE IMPORTANZA!
da Mediano4
Zanon ma sti parla tu??? Hai fatto prende 3 goal cn l'inter 2 con la Lazio, per non parlare della rovesciata di Asamoah in area piccola e quella di Quagliarella, Vu fa na bella cos trov na scus e vatten... il giocatore più sopravvalutato
da Presilaquilateatina
BBK sei un grande
da carlitos71
1936xsempre......e si continua a dire che la
squadra è col mister...... ...è
solo questione di spessore delle fette !
da tifosodasempre
nel bene o nel male sempre vicino al Pescara ho un posto disponibile per siena 30 euro partenza h9,00 chi è interessato tel 3923853527 e sempre forza pescara tè ragione zanon 50 milioni di c.t. in italia anche io ho formazione e modulo ideali ma in A nessuno fa bel gioco a parte la roma speculano tutti
da 1936xsempre
Comunque le interviste post ritiro sono cambiate drasticamente...secondo me la società ha tirato le orecchie ai giocatori....Zanon 12 giorni fa ha ammesso di fatto che lo spogliatoio era spaccato nessuno si guarda in faccia alla fine di ogni partita; poi Cascione dopo parma ad una domanda su stroppa risponde di giocare per la maglia per i compagni e per se stesso. Riflettiamo perchè nn sono cose da poco. Poi quando abbiamo contestato stroppa i giocatori senza essere chiamati sono venuti sotto la nord e hanno applaudito.
da galeone4-3-3
Quintero a papa'
da lapescara
Un abbraccio a Stefano Borgonovo ed Auguri x il Nostro Quintero!!! e sempre...FORZA PESCARA!!!!
da Fafinho
Un abbraccio a Stefano Borgonovo. Passo e chiudo fino a domenica. Così i citilucci permalosi stanno sereni. Ciao.
da 1936xsempre
La situazione che si sta creando è pasante e nn vorrei che il vero carattere di questa società venga fuori in modo da sorprenderci. Fino a 5 mesi tutto è andato bene abbiamo vinto i campionati e abbiamo dato lezioni di calcio a tutti. Ora c'è una difficoltà oggettiva cioè quella di un allenatore nn in grado di guidare la mentalità di un guppo di buoni giocatori; in mezzo a tutto ciò c'è la società che nn prende decisioni drastiche per invertire la rotta, in pratica nn investe su un buon allenatore:perchè?
da haze19
dobbiamo arrivare a gennaio con le nostre forze,ormai questi siamo,poi si vedra' chi veramente dovra' agire,per il momento teniamo duro...A SIENA E' UNO SCONTRO DIRETTO CHE VALE DOPPIO,VEDIAMO SE SIAMO IN GRADO DI COMBATTERE FORZA RAGAZZI BISOGNA CACCIARE LE PALLE E RIPORTARE I TRE PUNTI
da pierru
Una settimana di passione.....poi a Siena per salvare la seie A, per dimostrare che venti anni di fango sono stati + che sufficienti. Per le polemiche, anzi per le inutili polemiche, perchè quelle giuste andavano fatte a giugno-luglio aspettate 4 giorni. Uno sberleffo al defunto Muflaqua, troppo tardi sei stato bannato, ed a tutti quelli che dicevano di aspettare novembre. Beh, adesso vi pesa tanto star zitti 4 giorni? Avete aspettato 4 mesi per sfiatarvi e lo state facendo nella settimana sbagliata. Forza Pescara....le pecor s'arcont lunedì.....
da elpaso
quant'è bbone la crostata di mammÃ
da bbk
...dopo aver preso 6 pere dentro casa...un CLIENTE ...ha il legittimo diritto di dire....che lo spettacolo e' stato penoso...visto che non e' il primo...la lazio ha avuto pena di noi dopo 20minuti...la juventus...dopo 51 minuti...RIBADISCO IL CONCETTO ...chi e' parte in causa ...invece di leggere muri di clienti paganti...dovrebbe CERCARE DI MIGLIORARE E NON RIPETERE CERTE FIGURE ...questo e' un campionato non eccelso...PENSATE AD ARARE IL CAMPO..nn a chiedere autografi agli avversari....
da AllaTTacco
Per la questione Zanon. Il discorso è che i giocatori dovrebbero entrare nell'ordine di idee che nn possono prendersi applausi ed elogi sempre e cmq. Se giocano bene ok, se giocano male dobbiamo aiutare i giovani ok, se prendono una caterva di goal è perchè è la Iuve ok, e se nn fanno 2 azioni da goal è perchè è la serie A. Il loro mondo è completamente diverso dal nostro. Loro sono privilegiati e vanno coccolati. Noi siamo 'sfigati', soffriamo come i cani durante la settimana e domenica allo stadio e dobbiamo pure coccolare. Dovrebbero essere loro a coccolare noi mannaggia santa!
da sanguebiancazzurro
da come scrive PE_NEWDOOR,mi fa capire che anche lui sa tante cose
da ruspa74
Borgonovo è pronto a morire per il diritto di essere curato e vivere una vita dignitosa. La protesta dei malati gravi contro il governo, tra cui quelli malati di SLA, tocca una nuova, drammatica svolta: lo sciopero della fame. Intervistato dal 'Tg4', Borgonovo ha dichiarato: "Chiediamo il ripristino dei fondi destinati alla non-auto sufficienza, quei 400 milioni indispensabili per essere assistiti nelle nostre case. I nostri cari sono stremati: si devono occupare di noi trasformandosi in medici e infermieri. Il posto per noi sarebbe la terapia intensiva, ma preferiamo restare in casa con le nostre famiglie: se assistiti a domicilio costiamo molto meno". Il 21 novembre a Roma, di fronte al Ministero dell'Economia, inizierà un presidio permanente di molti malati, che rischieranno la vita per questo. "Siamo malati gravissimi, abbandonati da uno Stato che considera la disabilità un peso". Un pensiero doverosissimo per il "nostro" Stefano
da Dije
Oooooooooo avete rotto le scatole a giustificarli io pago vado allo stadio canto per novanta minuti e se lo spettacolo è indegno fischio, contesto e sa dann stà pure zitt e chiedere scusa.
da Dije
E' proprio vero che una squadra è lo specchio del suo allenatore:
oltre a metterci poca cattiveria ora sono diventati pure
permalosi. Lasciassero perdere i commenti (giusti) dei tifosi e
pensassero ad allenarsi meglio; vista la condizione della squadra
li farei allenare 3 ore al giorno altro che c*zz* Caro Zanon visto
che sei qui da molto dovresti sapere che a chi lotta per la maglia
diamo tutto ma non mi sembra di vedere uno squadra che
scende in campo con il sangue agli occhi eppure siamo sempre li
sugli spalti ad incitarvi !!!
da Fafinho
Quoto Alex74. Allora no comment fino a domenica. Zanon mi hai deluso.
da gale
è chiaro che tutti vorremmo vedere qualcosa di più e di meglio... però zanon ha ragione... non si può massacrare un gruppio di ragazzini, i meno pagati della categoria, ad ogni passo o mezzo passo falso... allora a genova, bologna, palermo li devono fucilare?... è cambiata la categoria, è cambiato il calcio e il nostro unico obiettivo è lottare fino alla fine per la salvezza... per centrarlo bisogna REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE !!!
da osvaldosoriano
Pescará forse non sono stato chiaro. Sto aspettando Stroppa al varco ma ogni volta che è arrivata la sua ora la squadra in qualche modo reagisce (vedi col parma). Posso capire che sul muro si sfoghino amarezze e si esprimano dubbi. Ma siamo stati chiamati in causa, quello che scriviamo conta eccome. Ho paura che si sfasci l'ambiente e la squadra e cerco di ingoiarmi anche qualche rospo. Almeno fino a domenica proviamo a crederci
da alex_74
REDAZIONE PER FAVORE NON COMMENTIAMO PIU' LE VICISSITUDINI DEL PESCARA. TANTO QUESSI NON VOGLIONO CHE SIAMO PRESENTI. CHIUDONO LE PORTE DEGLI ALLENAMENTI, SI RISENTONO DI OGNI MINIMA COSA. METTONO LE MANI AVANTI, GUARDA CASO PROPRIO PRIMA DI UNA GARA DECISIVA. PARLIAMO DI ALTRO VI PREGO. DELLO SPRED, DELLA GNOCCA DI MUSICA MA NON PARLIAMO DI QUESSI.. ANCHE PERCHE' SONO LORO CHE NON VOGLIONO. LASCIAMO LAVORARE IN PACE CUSCI' DOPO VEDIAMO SE SONO FREGNI O SOLO LA MANICA DI CHIACCHIERUN. ZANO'.. QUESS DA TE NON ME LO ASPETTAVO.
da cuorevero
Auguri alla piccola Quinterina!Sto dalla parte di Zanon, pero' anche loro devono dare di piu'! Piu' cattiveria, piu' agonismo, andare incontro all'uomo, ANTICIPARE gli avversari, insomma CORRERE DI PIU' E SBAGLIARE DI MENO. Un consiglio a Stroppa se permette: una seduta intera di allenamento a provare i passaggi perche' i ragazzi sbagliano tantissimo e regalano la palla agli avversari!!!!Dai ragazzi che ce la possiamo fare, VOLERE E' POTERE!
da un vecchio amico
come dice la canzone "SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE, PRENDO LA SCIARPA E VERRO' CON TE' "...........LALALALALALALALALA
L E ALLAALALALALALAALA E....................
da bbk
se i giocatori, allenatore e societa' passassero il loro tempo a cercare di migliorarsi evitando figure indecenti come quelle dell'altra sera...vergognosa e nn mi dite che la juve e' troppo forte....perche' allora anche le altre lo sono state ...PER NOI...mentre in realta' questo e' un CAMPIONATO MEDIOCRE..con alcune squadre che giocano in 15 per grazia ricevuta...pensassero a migliorarsi dicevo....INVECE DI LEGGERE I COMMENTI DI UN MURO...di clienti paganti....A PESCARA E' SCOPPIATA UNA BRUTTA MALATTIA...LA PERMALOSITA'....SUL CAMPO DOVETE LOTTARE nn a chicchiere...UN CLIENTE CHE PAGA...
da ruspa74
...infatti newdoor io mi riferisco a quelle due- tremila persone che sono VERI TIFOSI...adesso è chiaro che essendo in serie A il PESCARA è diventato come il miele per le api...attira molti esclusivamente per motivi di tornaconto personale come bene si vede sul muro con il proliferare di nick che escono solo al momento opportuno...ma che poi spariscono puntualmente nei momenti a loro sfavorevoli...ma questo succede ovunque e pescara non è poi così diversa dal resto del mondo...MOLTI CHE SI FREGIANO DEL "NU SEM NU" DOVREBBERO SCIACQUARSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE...
da andreabassano
Lo sconforto è fisiologico, dopo tante batoste e magre, nessuno si vuole "tirare" la retrocessione, Zanon, solo che si aspetterebbe maggiore cattiveria agonistica per non passare da sprovveduti. Tutto qua, è pretendere troppo? FORZA PESCARA SIEMPRE..
da Fafinho
Ha ragione Pescarancia. Qui tutti tengono al PE e gli siamo vicini. Però non ammettere che la squadra ( costruita MALE) è molle e impaurita è assurdo. Stroppa e Rdg via subito per me. (Parere personale)
da ruspa74
a proposito auguri QUINTERO e benvenuta alla piccola delfina....poi volevo complimentarmi con le vignette di Lou_cajan...divertentissime...
Andy-capp è un mito...
da PE_NEWDOOR
bravo ruspa, però solo noi VERI tifosi soffriamo e siamo SEMPRE vicini alle ns maglie, anche se con critiche giuste,, ho l'impressione che invece molti altri stiano vicini al Pescara $olo per $oldi, $olo per tornaconto per$onale....e purtroppo non salvo nessuna categoria, dirigenti, stampa e anche tifosi
ho l'impressione che CON QUESTA SERIE A CI DEVE MAGNA' NE FREGA DI GENTE, spero di sbagliarmi..A SIENA SENZA PAURA, CACCIATE LE PALLE E RIPORTATE I PUNTI
ps: non conviene nemmeno rispondere ai nuovi nick che escono ad arte quando c'è bisogno
da pescarancia
osvaldo qua nessuno critica i pareri altrui,sei tu che lo stai facendo c on 3/4 post.In particolare stai attaccando tifosi e utenti del muro.Io da luglio e che lo critico xke' dopo le prime partite con Livorno,Genoa,Teramo Recreativo huelva e Carpi non ho visto niente di niente in campo,il nulla assoluto.Poi in campionato ancora peggio, non una sola partita dove abbiamo meritato di vincere convincendo,dico...una! In democrazia la maggioranza vince ed il popolo e' sovrano.Poi se tu,la societa ed altri siete convinti e vi sta bene cosi...no problem.Il tempo dara' il suo verdetto
da sanguebiancazzurro
quinté ta scivulat li pit ah? a me li vu di.....quand sti mezz a ddu coss é tost arfà marcia arret!
da ruspa74
Torno sull'argomento solo per dire che le parole di Zanon possono essere anche giuste ma dette nel momento sbagliato...non vedo alcun "disfattismo" nella tifoseria, semmai ci fosse, è molto più evidente nella stampa, scritta e parlata, che sono mesi che ci da per spacciati e critica fortemente le qualità tecniche di alcuni singoli...IO IL PESCARA OGGI LO VEDO COME UN FIGLIO MALATO E SOFFERENTE E MAI MI ALLONTANEREI ADESSO ANZI SONO MOLTO PIU' VICINO ORA CHE PRIMA...perchè così deve essere e sono sicuro che come me lo sono molti altri...la maggioranza. POCHE STORIE A siena SOLO PER VINCERE...
da PeColli
Dai uagliù tutti hanno diritto di lamentarsi
io di sicuro non mi affilo a quelli che
invocano "lo schema" "l'identità di gioco", per
me sono ragionamenti superficiali, quest'anno
(di sicuro "colpa" di zeman) questi concetti
hanno la priorità su tutto, la prioritÃ
dovrebbessere PESCARA CHE FA GOL E
RISULTATO .... cioè poi jamme...stem in serie
A, che identità hanno il genoa il siena il
bologna il chievo? avet visto che schifo il
palermo di gasperini? il milan di due anni fa
che ha vinto lo scudetto che identità di gioco
aveva, pirlo che lancia lungo per ibrahimovic e
cassano? cioè non capisco l'incarognirsi contro
concetti estetica e di categoria del
pensiero....l'identità di gioco.... lo schema con
mordente...la monade di leibniz a stu punt
mittetc pur ess
da Ritornoalpassato
A Siena speriamo che giochiamo come contro la juve, si, perche comunque il goal di Cascione' la traversa a portiere battuto,una palla ricacciata sulla linea di porta,2 rigori non dati, l'espulsione di Pirlo sacrosanta non data,se facciamo questo contro il siena e non ci sarà Baldi allora sarà un'altra storia.
da osvaldosoriano
Pescarancia, dal 15 di Luglio stai a predicare contro Stroppa in maniera devastante e nessuno ti ha detto nulla. Io ho detto la mia. Se poi puoi parlare solo tu perchè sei un utente "anziano" alzo le mani. E se mi vuoi mamandare a f. non mi metto a piangere
da haze19
FORZA RAGAZZI,SIENA E' UNO SPAREGGIO...MASSIMO IMPEGNO...NULLA E' PERSO PESCARA UNICA FEDE!
da pescarancia
wachsea ed osvaldosoriano
stavamo aspettando voi per
farci la predica e la morale,
tanto noi siamo dei deficienti
vero?Dovrei dirvi una cosa
adesso ma ho grande rispetto
per chi amministra il sito e gli
utenti di vecchia data e
rispetto le regole altrimenti i
V........ si sprecavano
da EX1936
Zanon: meno chiacchiere e piu' fatti..grazie!!! MA LA SETSSA CAZZO DI COSA DICO A NOI TIFOSI...DOV'è FINITO IL NS TIFO,DOV'è FINITA LA VOGLIA DI LOTTARE, DOV'è FINITO IL NS ORGOGLIO CHE DOVREBBE TRASCINARE QUEGLI 11 IN MEZZO AL CAMPO??!! Menpo chiacchiere, da parte di tutti, e piu' fatti....TUTTI A SIENA CAZZO....NON POSSIAMO PERDERE...ABBIAMO ASPETATTO 20ANNI E GIà VI SIETE ARRESI??!!
da gips
parzialmente d'accordo con Zanon a cui vorrei ricordare che nonostante la sconfitta per 6-1 la curva ha applaudito la squadra a fine incontro!
da Fafinho
pressioni della piazza? guardate i miei "amici" a Bogliasco che fanno alla Samp.... basta alibi!! impegnatevi SUL CAMPO!
da maidomi
Il Cliente paga e critica quando ca... vuole!E' un suo diritto.Voi mangiate prechè ci sono i clienti che pagano!.......Fatemi capì, quando si tratta di caccià i soldi siamo clienti quando si tratta di ingoiare i rospi dobbiamo diventare tifosi!...Pensate a giocare!
da lapescara
Finora nn ho sentito un giocatore del Pescara dire: "possiamo fare tutte le chiacchiere del mondo, ma le nostre risposte le daremo sul campo"!!!!!!! e che ci vò tant!!! Invece stann sempr a piagn squadra, società e giocatori celandosi dietro l'alibi delle "pressioni della piazza"! niente scuse vogliamo 11 leoni dentro e pure fuori del campo!!! Forza ragazzi nn sarete mai soli!!!
da haze19
good morning dolphin's...auguri QUINTO FORZA PESCARA!!!
da Fafinho
pregiudizi? 12 + 1 = 13 partite ufficiali ZERO identità di squadra. Per me il tempo di Stroppa e RDG è già scaduto.
da iskander
buongiorno fratelli, a oggi l'unica componente che si è dimostrata all'altezza della situazione è la tifoseria, spalti sempre gremiti (guardate altre realtà ) e cori continui nonostante i risultati, in settimana dopo le partite le critiche a volte gratuite ma il più delle voltecomprovate da prove deludenti e senza personalità . Una sola velata contestazione a Stroppa, vedete se a genova si stanno comportando come noi! FORZA PESCARA
da osvaldosoriano
Pardon è partito il messaggio di ieri sera. El paso chi ha detto che la contestazione a Stroppa debba essere ad oltranza? Se la squadra comincia a vincere e giocare con un po' di continuitá perchè Stroppa non dovrebbe essere l'allenatore del Pescara. Vedi che abbiamo un sacco di pregiudizi.
da Fafinho
Forza Pescara. Meno chiacchiere e più fatti...SUL CAMPO. Zanon non fare anche tu la vittima e pensa a Jucà bbon. Siamo stati fin troppo pazienti con le vs.mollezze....GRINTA! Almeno quella.....
da RANGERS1964
beve ancor lu latt ed è già diventato papà ?? auguri Quintè, mo proprij i finit a iucà ...
da osvaldosoriano
Se qualcuno prova frustrazione a tifare per una neopromossa che lotta per la salvezza tifasse una big e non rompesse. Gli errori ci sono, il gioco latita e l'allenatore spesso non ha le idee chiare. Critichiamo, suggeriamo alternative magari, lamentiamoci per le sconfitte, incazziamoci con chi non si impegna ma evitiamo di insultare gratuitamente e dire che siamo spacciati alla 10 giornata con 11 punti e la salvezza virtuale. Chi legge e sta provando a lavorare e lottare per questa maglia, anche se commettendo errori, alla lunga potrebbe mandarci a fanculo. Poi altro che retrocessione.
da flixflavio
auguri Quintè, e fall nu caz di gol per festeggiare... xD
da Hurricane81
hai capito il ninho eh? e bravo a juan! Auguri!
da elpaso
OsvaldoSoriano ti chiarisco le idee: l'ambiente
ha sostenuto sempre la squadra, anche dopo
le figure di merda a ripetizione.....non mi
sembra che a parte la contestazione a stroppa
(che dovrebbe essere a oltranza) il sostegno
verso la squadra sia mancato. Ma chi cazz jet
truvenn....... giocatori e società pensate a
impegnarvi e a superare i vostri limiti e quelli
di chi allena e vedete di non rompere i coglioni
alla tifoseria che fino a ora ve le ha perdonate
tutte...
da watchsea
Sono pienamente d'accordo con Osvaldo
Soriano. Siamo perfettamente consapevoli
della situazione, ma la cosa più importante è la
SALVEZZA, e quello che mi dispiacerebbe
vedere è un ambiente che si deprime e si piega
su sé stesso fino alla retrocessione . I
giocatori e l'allenatore vanno incoraggiati (poi
molti sono giovani e alla prima esperienza in A
nella nostra rosa ) e sostenuti fin quando
l'obiettivo non è raggiunto. è così difficile
capirlo? Ad oggi siamo salvi, ed è giÃ
qualcosa. Non mi ricacciate il "culo" (anche
altre squadre ce l'hanno) o le penalizzazioni
(che dovevano essere molto più consistenti).
da Lou_Cajan
da tony_jaa
intanto altro omicidio a pescara..
da SNERV0NE2
OSVALDO SORIANO???? MAI SENTITO
da osvaldosoriano
Se qualcuno prova frustrazione a tifare per una neopromossa che lotta per la salvezza tifasse una big e non rompesse. Gli errori ci sono, il gioco latita e l'allenatore spesso non ha le idee chiare. Critichiamo, suggeriamo alternative magari, lamentiamoci per le sconfitte, incazziamoci con chi non si impegna ma evitiamo di insultare gratuitamente e dire che siamo spacciati alla 10 giornata con 11 punti e la salvezza virtuale. Chi legge e sta provando a lavorare e lottare per questa maglia, anche se commettendo errori, alla lunga potrebbe mandarci a fanculo. Poi altro che retrocessione.
da osvaldosoriano
Zanon ha ragione. Lo dico da settimane. Le critiche vanno fatte ma siccome questo forum pare se lo leggano anche giocatori, allenatore e societá facciamo in modo che siano equilibrate e costruttive. L'80% di quello che leggo dall'inizio del campionato ė fatto di insulti a Stroppa e commenti ai giocatori dicendo che sono dei cessi inadeguati per la A. Qualcuno si tira le sconfitte. Cosa ci si aspetti non lo so. O peggiorare la condizione psicologica nei giocatori o peggio, alla lunga suscitare menefreghismo. Non dovremmo mai far vedere che non ci crediamo nemmeno noi se vogliamo restare in A
da solobannato
rispetto per vastola...la merda che al pareggio del langeno faceva i gestacci alla nostra curva???
da Caligola7
Mo' segn quinte' ma Nint mett lu dit mocc..
da PESCARA FOREVER
Benvenuta Maria Josè! Auguri Juan Fernando!
Domenica gol lazzo con dedica...m'arcummann!
da 4everPe
ho appena ascoltato la conferenza di Zanon di oggi e concordo su tutto quello che ha detto. prendiamo atto delle difficolta' che abbiamo e andiamo avanti insieme societa, squadra, allenatore, stampa e pubblico. ci devono passare sopra per portarcela via sta cazzo di serie A. se continuiamo cosi' fra pochi mesi torniamo a Cittadella, castellamare o anche al nuovo stadio Biondi di Lanciano e sai che bello... i nostri giornalisti grandi intenditori di calcio torneranno ad intervistare Gautieri e Vastola (con tutto il rispetto per loro) invece di Vidal e Quagliarella... veramente bello
da umbave
ma weiss che cazzo si è fatto?
da noce
Maria Josè Primero!