Colomba in viaggio per Pescara

Il tecnico, dopo aver incontrato Delli Carri e in attesa di parlare con Sebastiani, si é fermato ad Ascoli.

da Redazione
11.059

Franco Colomba, alla fine, ha avuto la meglio su Pasquale Marino e Cristiano Bergodi, gli altri due candidati alla successione di Giovanni Stroppa. L'allenatore bolognese è partito intorno alle 15, 45 da capoluogo felsineo insieme al suo collaboratore Franco Regonesi, e nel tardo pomeriggio é arrivato Pescara. Qui, ha parlato con il ds Daniele Delli Carri.Dopo aver limato con il direttore sportivo tutti gli aspetti della trattativa: il contratto é fino a giugno, l'opzione per la stagione successiva in caso di salvezza è puramente formale, ratificherà con il presidente, Daniele Sebastiani, l'impegno contrattuale. Le parti, con l'impegno a Roma del massimo dirigente di Via Albegna e, col suo ritorno previsto nella tarda serata, devono solo superare le posizioni rispetto al costo dell'ingaggio.Si tratta di una distanza colmabile tant'é che il tecnico emiliano, in attesa del definitivo pronunciamento di Sebastiani, ha raggiunto, ad Ascoli, suo figlio Davide che gioca con la società bianconera. Una scelta strategica che permette all'allenatore, in procinto di guidare il Pescara, di raggiungere in breve tempo la sua nuova sede di servizio. E se l' ex trainer di Bologna e Parma non guiderà da domani il primo allenamento, per questo é già stato allertato Bucchi, sarà comunque nelle condizioni migliori per dare principio all'opera in tempi relativamente brevi.

Commenti
279

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sopiscares

rivedete la prestazione di zanon cascione capuano e riflettete

da rick77

poi sino a giugno per prendere poi chi?...ZEMAN che ci ha lasciato nella merda, qualora receda dal contratto con la Roma?...o qualcuno piu' costoso, che allora puoi prendere direttamente adesso...

da rick77

Stavo leggendo un'apertura del "Centro" dove si parlava delle trattative e del fatto che la questione con Colomba non si e' ancora chiusa a causa del prezzo richiesto da quest'ultimo...mah!...prendere
una persona non all'altezza per risparmiare magari 100.000,00 (che sono tanti beninteso) mi sembra una cazzata...e' come buttare i soldi nel cestino...poi vogliono un allenatore sino a giugno...io prenderei l'allenatore per un'anno pero' con l'opzione sul secondo in caso di salvezza...

da schizzetto

Alla fine arriverà Bergodi....neanche Colomba riusciremo a portare a Pescara...problemi di soldi??? nooooo...è semplicemente perchè il giovane Bergodi farà tutto quello che la società gli dice e gli impone.....l'esperto Colomba NO....Ecco perchè all'inizio si prese Stroppa ed oggi, come se non bastasse addirittura si punta su un tecnico molto simile, praticamente uguale!!! CON LA PRESUNZIONE, CARA SOCIETA', NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!

da sopiscares

NON SOPPORTO CRISCITIELLO.......parla da una telecamera senza controparte e con disprezzo

da GALEOTO

Ma che state a credere ancora a sti bugiardi succhiasoldi? Tanto alla fine arriverà Bergodi... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da rick77

Ieri ho sentito l'intervista di Sebastiani su rete8 che non si e' sbilanciato sul nome del nuovo allenatore...io francamente penso che il piu' adatto sia Colomba e mi auguro che scelgano lui...con Bergodi si rischia di trovarsi nella stessa situazione di Stroppa...

da Bazzagoal

Sebastiani tuona: adesso basta! devono cacciare fuori i coglioni... qui ci serve un allenatore ke li sbatte al muro... e poi????? vogliono prendere a BERGODI?? ma ieteven a fancul... qui siete voi cara società a non avere le palle!! stem a fa ride l Italia... fortuna ke il progetto era quello di non fare la solita comparsa di un anno in serie A.............. ma gli idioti siamo noi ke oltre i soldi dell abbonamento gli regaliamo pure i soldi x le trasferte... e ste merde non si degnano neanke di girarsi verso i tifosi a fine partita....!! ps grande Zanon.... si nu fregn!!!

da gino_1972

è ufficiale, ho appena parlato con renzetti e il suo volante: domani arriverà a pescara viscidi! firmerà un contratto di settimana in settimana, la cifra si aggira intorno alle 100 euro al giorno. perplex

da Obsidian

Comunque se vi può interessare ho incontrato oggi al PalaRigopiano Iannascoli che mi ha detto che il nuovo allenatore quasi sicuramente sarà Colomba ma ancora non hanno chiuso. pss

da Vlf

da Mimmopescaracolli Almeno fate tornare Multineddu e Nucifora.__ e Pisciotta

da rikivola

REDAZIO' AVETE SBAGLIATO TITOLO..DOVEVATE SCRIVERE : "COLOMBA IN VOLO PER PESCARA"...

da Mimmopescaracolli

Almeno fate tornare Multineddu e Nucifora.

da EsiliatoPeColli

sulla scelta dell'allenatore ci stiamo comportando come quelle ragazze cesse, ma davvero cesse, a cui presenti qualche amico sperando nel miracolo che qualcuno se la ingolli e di tutto punto questa ti risponde 'il tuo amico non è abbastanza bello per me'. ma chi ci vuole venire ad allenare il pescara in questa situazione! e comunque se arriverà colomba, sarà un mestierante che tira a campare, se arriverà bergodi sarà il re degli esoneri senza esperienza per la a..

da GalassiaPescara

Piero torino ti sei dimenticato le cose più importanti. Innanzitutto deve rubare l'occhio . Poi non deve fumare . Poi non deve essere ceco. Poi non deve guidare una FIAT Panda nè nessuna Hyunday. E soprattutto non deve avere il tetto della casa di colore rosso. Allora si che avremo l'allenatore ideale .

da Wario

AHAHAHAHHAHAAH bergodi?????!!! CERTO CHE NON SI FINISCE MAI DI SBATTERE I DENTI!! ahuaahahahuahu che ridere...certo che se ripenso che con la squadra dell'anno scorso e con zemna avremmo fatto male a non poche squadre quest'anno mi viene una rabbia... già colomba esperienza in A ben poca però almeno è uno che sa mettere in riga i giocatori... bergodi per carità!!! vabbè cmq sicuro arriva bergodi... laugher laugher laugher laugher laugher laugher che comiche... almeno se retrocediamo lo faremo ridendo per le tante ridicolaggini che ci tocca vedere e sentire

da KattiviK

UFFICIALE TORNA NANU GALDERISI laugher laugher DELLI CARRI FUORI DALLE PALLE RIVOGLIO IL MITICO GIANFRANCO MULTIJET cry

da PrimoBannato

Adesso viene Moralizzatore ed esce pure quel nome

da SP-1

è molto strano che nessuno abbia ancora fatto il suo nome...FATIH TERIM... laugher laugher laugher

da And

Zoff

da warped

piero laugher laugher

da curvanordpescara

ancora a prende allenatori inesperti...ma quessi n hann capit nind... meglio colomba che bergodi...

da piero torino

La storia infinita.....cercasi allenatore con le seguenti caratteristiche:1) che abbia le palle 2) che sodomizzi i giocatori negli spogliatoi 3)abbia un curriculum all'altezza dei palati più raffinati 4) che costi parecchio così che non si possa pensare a infide speculazioni 5)che quando parla nelle conferenza dica tutto e il contrario di tutto, così da soddisfare tutti 6)che si atanta e poca roba7)che giochi spregiudicatamente e faccia il catenaccio8) che accontenti soprattutto Eddie pss

da rickimassara

ma gigi simoni???

da Nu-Pescarese2

Ho un bel ricordo di Bergodi il ricordo della magica cavalcata del 1987. Ed e' bello che chi ha vestito da giocatore la maglia del Pescara possa anche diventarne allenatore. Quindi da parte mia non ho nulla contro Bergodi. Pero' non mi toglie nessuno dalla testa che sara' scelto solo perche' costa meno di Colomba senza nessun altro parametro di valutazione e questa sara' l'ennesima porcata di questa societa' di parvenu'. BASTAAAAAAAAAAAAAAA

da Santafilomena

Fermati con bergodi.....cmq se abbiamo ancora dei giornalisti non LECCHINI la prima domanda da fare è se rispetterà le gerarchie in porta

da ONLYPE

otti' ancor de cecch....

da And

Nils Liedolm

da DAJEPESCARA

Speriamo che il ballottaggio Colomba vs Bergodi lo vinca il primo perchè Bergodi sarebbe l ennesima scommessa. Invece a noi servono CERTEZZE non che colmba nedia tante ma sarebbe il male minore (nn dite che Bergodi ha allenato lo staua bucarest perchè ci ha fatto solo un paio di mesi prima di essere esonerato)

da rickimassara

bruno bolchi hiss

da totònobile

RDG uomo inadatto via da Pescara...per non parlare delle qualità di DS (?)...se avessi un BRICIOLO di dignità daresti le dimissioni...ma hai già ampiamente dimostrato di non conoscere il significato della parola dignità horny

da And

prendere Bergodi ora è come prendere uno Stroppa bis. ci vuole un allenatore con le palle che si faccoa rispettare nello spogliatoio e non guarda in faccia nessuno. Colomba tutta la vita. O Marino.

da Santafilomena

Ma delli carri ancora a Pescara sta!! Io pensavo che dopo il flop di stroppa se ne andava pure lui

da Wario

secondo voi c'è la remotissima speranza che de Cecco (ma non da solo... magari con qualche suo fratello ) si riprendano il pescara e riusciamo a restare in A per svariati anni?? ci vo la moneta... per me può allenare pure bucchi basta che comprano i Giocatori...

da BrigadaBAN6

Io sinceramente, dopo il fallimento della scommessa Stroppa, prenderei un allenatore che ha esperienza in Serie A. Per questo escludo Bergodi. Colomba o Marino mi vanno bene entrambi. Rossi e Reja sono pura utopia.

da DAsempre

Forse io sono scemo, peggio pazzo, chissà. Abbiamo provato a confrontarci in serie A con un certo Giovanni Stroppa e i risultati sono evidenti, ora che avremmo la possibilità di riparare, cosa facciamo? Diamo la squadra in mano ad un altro esordiente? Ripeto o sono scemo e non capisco niente oppure, come sono convinto, al momento le maggiori, anche se flebili, garanzie, me le dà uno che la categoria, seppure con alti e bassi l'ha già fatta.

da ONLYPE

eddie che allenatore vuoi? vivarini o ettore donati?

da pedag

Prima di avventurarci con commenti sui vari possibili allenatori ricordiamoci che molti, qui sopra, hanno storto il naso all'ipotesi dell'arrivo di Gilardino a luglio. Ad avercelo cry

da JoseMourinho

quoto Esiliato,ha espresso al meglio il mio pensiero

da rickimassara

bergodi in romania con steaua bucarest e altre squadre mi risulta che ha fatto 5 anni decenti,certo la romania non è la serie a ma la steaua è sempre la steaua...

da EsiliatoPeColli

delio rossi non verrebbe neanche per dieci milioni di euro. è il miglior allenatore tra quelli a spasso, già sta pagando le sberle a lijaic, non vuole ulteriormente darsi la zappa sui piedi con una squadra che rischia seriamente di andare in b. punta a squadre di fascia medio-alta. pescara, facciamocene una ragione, non ha appeal nel grande calcio...

da eddiepescara

qualcuno puo' dire a Colomba di inserire la retromarcia?

da JoseMourinho

idem x me, COLOMBA tutta la vita

da seratocapogna

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Incontro nel pomeriggio fra il ds del Pescara Daniele Delli Carri e il tecnico Franco Colomba. E' lo stesso allenatore grossetano a confermarlo: ''Abbiamo parlato di aspetti tecnici, organizzativi e anche economici. Delli Carri riferira' al presidente Sebastiani e poi mi fara' sapere nelle prossime ore. Da parte mia c'e' disponibilita'. La salvezza e' un traguardo non semplice, ma possibile''. Colomba ha poi raggiunto Ascoli, dove vive il figlio Davide che milita nella formazione marchigiana. hiss

da BrigadaBAN6

Colomba tutta la vita. Con Bergodi non c'è da stare allegri. Cristiano Bergodi. Dopo due esperienze da subentrato con l'Imolese prima e Sassuolo in cui ottiene in entrambi i casi la salvezza ai play-out, approda in club di Serie A come vice di Caso alla Lazio nel 2004 e di Gregucci al Lecce nel 2005, esperienze concluse con l'esonero degli allenatori. Dal 2005 il suo nome è legato a quello della Romania: difatti si alterna alla conduzione di ben tre club balcanici, cioè il Naţional Bucarest, il Cluj e il Rapid Bucarest fino al 2007. Da gennaio 2009 è l'allenatore del Politehnica Iasi sempre in Romania. Il 14 giugno 2009 passa alla Steaua Bucarest in veste di allenatore, però assumerà ufficialmente l'incarico dal 25 giugno, succedendo a Massimo Pedrazzini. Il 18 settembre 2009 viene esonerato dall'incarico, in seguito al pareggio per 0-0 contro lo Sheriff Tiraspol.[1] Il 12 luglio 2010 viene ingaggiato come tecnico dal Modena[2] che riesce a portare a un buon decimo posto con 55 punti totali. Il 13 giugno gli viene rinnovato il contratto per la stagione successiva.[3] Il 14 novembre seguente viene esonerato con la squadra al quart'ultimo posto in classifica.[4] Torna al club emiliano dopo l'esonero del successore Agatino Cuttone.

da piero torino

Qualcuno potrebbe postare il curricilum di Galeone prima di venire al Pescara?, così solo per linearità di pensiero, se può servire pss

da GermanodaCuneo

x homer gelsi di cara e camplone andarono appresso al porcone. GALEONE FECE LA STESSA COSA...E FU ANCHE ESONERATO.

da rickimassara

stroppa e tiro doveva dimettersi prima almeno dalla partita col carpi laugher laugherla mossa di stroppa non mi è piaciuta affatto perchè ieri,le cose prima andavano meglio??no no e no,non mi quadra noo

da marcomdi

CARLETTO MAZZONE

da JoseMourinho

DA sempre,pero' se postiamo i curriculum di allenatori migliori di Colomba e co. che nn allenano,mi vengono in mente delio rossi,reja...verrebbero mai a pescara? credo proprio d no. quindi,nn speriamo possa venire un grande allenatore a pescara.

da daniele

per DAsempre...meglio che non li vedi ...comunque anche con un semplice motore di ricerca (google) trovi tutto!!

da Tontodonati

Sebastià speriamo ke qualcuno ti suggerisca pss pss pss pss pss un buon mercato di riparazione

da DAsempre

Posso chiedere a qualcuno che è uno smanettone di internet di postare i curriculum di Colomba e Bergodi? Suppongo, spero, che molti apriranno gli occhi..........

da LIUK

@da fabio da zurigo-ma secondo voi un allenatore forte ora stava per strada? ci dobbiamo accontentare...------ Mi sembra che Delio Rossi non sia ancora accasato! Certo che ci vogliono ottimi argomenti €€€€€€€€ per convincerlo a venire a pescara.....e non direbbe di no come ha già detto!

da piero torino

da rickimassara stroppa ma come ora che c'era roma napoli milan e fiorentina ti 6 dimesso??che coincidenza..............quest
o, mi dispiace,ma sembra un ulteriore colpo basso noo

da daniele

Roma festeggia ora che domenica saran cavoli vostri...vi anticipo che le prossime 2 partite che il Pescara vincerà saranno con la Roma e con il Milan..ne sono sicuro..non so chi segna visto che non abbiamo un attacante ma vinciamo...basta fermale LAMELA ed il resto verrà da se!! Colomba o Marino sono uguali più o meno..per me conta solo che daranno tutto quello che hanno per farci salvare..comunque sia PESCARESE a VITA...

da And

...gufi! ci salveremo....

da Fafinho

Bergodi. Va bene dai. Forza Pescara.

da fabio da zurigo

ma secondo voi un allenatore forte ora stava per strada? ci dobbiamo accontentare...

da haze19

good night dolphin's e sempre FORZA PESCARA! horny1936 horny

da LIUK

Da Stroppa a Bergodi........uno scandalo senza limiti!!! Povero Delfino!!

da Wario

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ma d'altronde che ci aspettavamo?? purtroppo non abbiamo un soldo... quindi benvengano i vari colomba e bergodi... cry cry cry

da ManuPE

decisamente una delle peggiori che ho sentito...IL MIO ANGOLO DI CIELO...ecc ecc ecc...appena finito di richiederti e subito sbam! hornymi rimangio le mie parole di quando ti ho definito poeta laugher laugher!!!

da esiliato_PC

Mi offro io gratis alla società, ho il patentino base B,posso allenare fino ai dilettanti,se mi mettono affianco bruno pace o qualche altra vecchia volpe con l'abilitazione, forse ci salviamo hiss

da sanguebiancazzurro

MORBIDOOOOOOOO.... laugher laugher innanzitutto volevo ringraziare tutti i miei fratelli del sito che mi hanno sostenuto e hanno richiesto il mio rilascio(non faccio i nomi per paura di dimenticare qualcuno)...potrà sembrare una stronzata ma è una cosa che fa un immenso piacere!!(staser mi stev a mett a piagn...mojem m'addummannat "oh chi fatt?" e io "nind tesò,stev a pinzà a quand mi ti so spusat...chi cazz me la fatt fa?" laugher laugher ). sono consapevole di non essere l'utente modello e di essere anche un pò paraculo!! il mio ban è stato forse un pò esagerato,ma io ci ho messo del mio e ho stuzzicato un pò...a me piace scherzare e qualche volta calco la mano,diciamo poi che il mio argomento preferito(zdc) si presta al ban come pochi altri...molte volte(tante) sono stato graziato, ieri no...quindi me la prendo con serenità! comunque pace fatta e finalmente si può tornare a parlare del cunicolo di carne!IL MIO ANGOLO DI CIELO E' QUEL TRIANGOLO DI PELO!!

da ManuPE

non so cosa sia successo in questi giorni sul muro ma per piacere NON TOGLIETEMI SANGUEBIANCAZZURRO!!!papiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiii non ci lasciare torna tra noi!!!

da UptonPark

BERGODI molto vicino

da zanni67

Vietato... vietare!

da STE79

COLOMBA OCCHIO CHE A PESCARA LA CACCIA E' SEMPRE APERTA! L I B E R T A ' ! ! !

da galeone4-3-3

Preferisco cmq Bergodi, magari in coppia con il PROFETA

da Redazione

Grazie Olì!

da Ligava

@ raus. Tutto chiarito. Rispetto la tua scelta di non tesserarti. Forse sembrava un messaggio criptato ma era un semplice saluto. Forza pescara, sempre e comunque. Un saluto a tutti i pescaresi presenti in questa pagina.

da OLIVERI_RAUS

Bene!! Bentornato a Sangue (aspettiamo un suo post di conferma) e aspettiamo la riabilitazione di Vik, nonostante le stronzate che dice ahah (Snervone hai ragione). Ringrazio la Redazione, ma continuo a non capire le cancellazioni degli innoqui post di Zanni. In ogni caso polemica chiusa.

da haze19

un bambule' per sangue e per il nostro PESCARA!..BUM! ahah

da ruspa74

... domani al vestina autogestione...come a scuola... hiss

da GalassiaPescara

SILVANEK dato che, a parte le opinioni, mi sembri un tipo intelligente, come lo vedi il futuro , stile Udinese se ci salveremo ?

da SNERV0NE2

X OLIVERI RAUS...LA SOLIDARIETA' E' NEI TUOI CONFRONTI CHE NON TI PERMETTONO DI SEGUIRE IL PESCARA...TESSERA O NON TESSERA

da 1936xsempre

Bene...Sangue è di nuovo tra noi....siamo tutti tifosi del pescara e purtroppo il nervosismo spesso ci porta ad esagerare...speriamo che il cambio dell'allenatore porti un'aria nuova, vincente e capace di portarci alla salvezza.

da OLIVERI_RAUS

@Ligava: scusa ma se parli cripticamente di Piazza Bologna (è a Roma) che dovrei pensare? sembra un msg di un romanista. Per quanto riguarda la mia presenza negli stadi forse forse sei tu che devi informarti sulla mia militanza. Cmq ieri non ero a Siena perchè non sono tesserato (e non voglio tesserarmi) e perchè per un po' di tempo non "gradiscono" la mia presenza negli stadi.

da 1936xsempre

a parte che le partite sono toste ma se giochiamo e magari becchiamo la nostra giornata di grazia....dobbiamo stare più vicini possibile ai 20 punti per gennaio. Io penso che cn il catania il genoa in casa possiamo vincere e poi qualche pareggio perchè nn potrebbe uscirci...comunque 17 punti nel girone di andata nn sono proprio da buttare....adesso di sicuro vedremo un altro pescara noi tifosi ci siamo sempre stati e calciatori che nn hanno voglia da adesso in poi vengono sgamati facile facile...nessuna pietà chi nn rispetta la maglia fuori a calci in culo.

da Redazione

l'utente sanguebiancazzurro è stato riabilitato oggi pomeriggio, per un motivo molto semplice: si è reso conto di aver alzato un po i toni e si è scusato, gesto assai raro tra gli utenti che anzi spesso cadono dalle nuvole dopo un ban o hanno la presunzione di essere riabilitati; per quanto riguarda qualsiasi chiarimento scriveteci alla nostra mail: forzapescara.com@gmail.com, il muro non è il luogo adatto per queste discussioni.

da max@max

per me va bene tutto ste ...l'importante e' che si arrivi a qualche cosa di costruttivo.

da cascione4president

Panchina affidata a bucchi.. Ma Vaffanculo sta banda di buffoni senza organizzazione

da rickimassara

antigobbo che noi non siamo un asquadra lo vedono anche i bimbi ma voi l'anno scorso meritavate la serie a??? firmttt antigobbo

da Ligava

Ciao, caro. Tutto bene ? A raus prima di parla' .... Infurmt. Mo lì capit di do so' ? Sono pescarese come te. Salutavo 1 amico conosciuto a siena ieri. Tu sei venuto ?.......

da haze19

FORZA PESCARA!!! horny horny horny horny horny

da miltonTita

bravo rikimassara.....alla Schettino maniera...... ripeto lo ringrazio per il gesto ( dimissioni) ma sono convinto che sia una mossa strapensata e meditata.... lui non è stato esonerato si è dimesso... questo sul curriculum conta eccome!

da Max1967.

ULTIMA ORA: incidente sull'A14 tra la macchina di Colomba e un mucchio di occhi che fuoriuscivano da una una macchina che procedeva in senso contrario. La Polizia stradale alla vista di un'immagine così sconcertantante ha esclamato: mai vista tanta roba su questa autostrada poteva essere devastante!!

da tribuna76

horny

da max@max

dalle 21 di stasera come dice il buon rappresentante d'istituto manthone' ahah e per 3 giorni niente post

da rickimassara

oliveri raus salutava me,tranquillo non è colpa mia se so de roma ma seguo il pescara in giro da na trentina d'anni eyed

da OLIVERI_RAUS

@ligava: allora non sei un giallozozzo?

da antigobbo

rikymassara... e' chiaro che lotteremo per salvarci,ma se non siamo noi una squadra di calcio,voi che siete?

da bubuell.

horny

da Mimmopescaracolli

Problemi con Colomba, si prova con Piccione cartman

da rickimassara

grande ligava!! ieri a momenti entravo in campo!che dici il guardalinee e rizzoli mi avranno sentito?? laugherun abbraccio

da OLIVERI_RAUS

@Ligava: saluta i tuoi amici giallozozzi sui siti della rometta, please.

da italic

Colombina, Arlecchino e Pulcinella

da Ligava

Un saluto a piazza bologna. Per chi può capire. Transenna sinistra.

da rickimassara

stroppa ma come ora che c'era roma napoli milan e fiorentina ti 6 dimesso??che coincidenza... hiss

da SNERV0NE2

DOPO 13 PARTITE SOLTANTO 11 PUNTI!!!!! CHE SCANDALO ASSURDO!!!! " TANTA ROBA " NEMMENO L'ALLENATORE DEL MANOPPELLO DICESS NA SCEMENZA SIMILE

da perez

ohh mia moglie ha cott lu pesc ... si li bastuncini findus ...naggiasand laugher

da surfparadise

Colomba ha allenato il Pescara per 3 minuti............W EVA e W STROPPA

da eva

@Pier66 Hai ragione le partite che seguono sono toste. Ma non importa come abbiamo fatto gli 11 punti, l'importante è averli fatti. Andiamo avanti. C'è da soffrire. Stimo Stroppa perchè è stato il parafulmine fino ad adesso e secondo me è un bravo allenatore. Naturalmente è il mio è parere personale che non vuol andar contro a chi segue il Pescara da più tempo di me per ovvie ragioni di età. W Stroppa.

da cv700

antigobbo.....masser zeman vi apre come le cozze.....toro merda horny

da OLIVERI_RAUS

La casta esiste anche nelle forze dell'Ordine, insieme con la censura. Nessuno può andarvi contro. La libertà d'espressione torna una chimera. Esprimersi contro il sistema, diventa peggio di un reato. Leggete quanto successo a Cosenza: è assurdo!!! noo Il Questore di Catanzaro Guido Marino ha emesso un Daspo che impone tre anni lontano dagli stadi per l'attaccante del Cosenza calcio (serie D) Pietro Arcidiacono, 24 anni, di Catania, che sabato, per festeggiare un gol, ha esibito una maglia con la scritta ''Speziale innocente'' per solidarieta' con l'ultras del Catania condannato in via definitiva per omicidio preterintenzionale per la morte dell'ispettore capo di polizia Filippo Raciti in occasione del derby col Palermo. (ANSA) pizzaonhead Ovviamente per condurre la stessa lotta alla censura aderisco anche io allo sciopero dei post proposto da Zanni. 3 giorni di silenzio a partire dalle 21 di questa sera. Forse sono troppi, più che altro sarà difficile mantenerli tutti visto che la scelta del nuovo tecnico porterà inevitabilmente tanti commenti, però vediamo chi ha le palle, chi riesce davvero a esprimere una lotta d'opinione, chi non è disposto a piegarsi e vuole offrire un briciolo di solidarietà.

da surfparadise

Colomba si è gia dimesso

da Redazione

Vi ricordo che è vietato: - Tornare sulle motivazioni di un BAN. Leggete il regolamento!! Dal momento che siete iscritti sottoscrivete il regolamento, se non siete d'accordo siete liberi di non iscrivervi e di non scrivere post...GRAZIE

da rickimassara

antigobbo con tutto il rispetto ma il torino non è una squadra di calcio,lotterete per salvarvi,te lo dico sinceramente

da Rocco_Tan

gelsi nel 92 ando' al perugia e nel 94 torno' a PESCARA

da surfparadise

Colomba ha firmato

da ruspa74

...vivere l'orrore del totoallenatore è già un incubo atroce per tutti i fratelli BIANCAZZURRI......ridateci SANGUE....

da SNERV0NE2

VABBO' FORZA PESCARA

da forwhomthebelltolls

Mi associo a king, penso proprio che Colomba non verrà. Voi non vi rendete conto pizzaonhead anzi riteniamoci "fortunati" se arriverà Bergodi. L'ho detto ieri e lo ripeto: E' FINITA cry quiss nin tenn na lir pi piagn, atr che il Maestro a giugno cry

da antigobbo

potevate aspettare domani a cambiare allenatore,èrche' stasera vinciamo a roma ,esonerano zeman e ve lo riprendete visto che siete l'unica squadra dove funziona!!!

da rickimassara

cmq a siena ho visto cose allucinanti,oltr ai passaggi elementari sbagliati,quintero che passeggiava in campo,ad un certo punto capuano messo in mezzo con uno due dei giocatori del siena e nessuno dei nostri che raddoppiava,ma questa è la base!!!daje ma come se fa pizzaonhead

da [king]

Colomba e' un lusso. Ricordatevi sta' frase perche' la frittata quessi la porteranno fino in fondo e saranno cazzi amari

da UptonPark

BERGODI molto vicino

da surfparadise

Ze..... io ti fischiero per sempre mercenario neanche il nome voglio scrivere........statt a Roma l'anno prossimo arva alla Lazio

da zironelli

Ben venga Colomba. Ha l'esperienza che manca al dilettante che l'ha preceduto. Non dimentichiamoci che con il Parma ha fatto miracoli 2 anni fa

da gda

e vero che la colpa non è solo dell'allenatore e che non dobbiamo crocifiggerlo ma mo jess a finì che la colpa è la mi se il pescara non ha mai e ripeto mai avuto un minimo di gioco.

da surfparadise

W STROPPA dimostriamo che siamo in tanti a sostenerlo W STROPPA

da Shawn

ULTIM'ORA: secondo una fonte molto altolocata che mi ha chiesto di non essere rivelata (mi ha dato solo uno pseudonimo, na cos tipo "zetaddiccì" ma nin so capit bbon) pare che dopo ore di agonia e tortura, sia stato finalmente rilasciato dai sequestratori sanguebiancazzurro!!! Caroselli per tutta Pescara, i bordelli del mondo intero sono in festa, le donne piangono di gioia e si denudano a Piazza Salotto in onore del loro mentore!!

da rickimassara

voglio vede' se con un altro allenatore i ragazzi tireranno fuori quello che finora non hanno dato,in teoria dovrebbereo essere riposati..

da marcoone

Mister Zeman o per meglio dire Maestro domenica quando entri in campo mi alzo e ti applaudo fino a quando nin mi fan male li mane mi hai fatto vedere il piu bel calcio della storia del Peacara e da premettere che sono un galeoniano sfegatato e si cacchidune si permett a di caccose li trite come lu sale ok?

da homer

gelsi di cara e camplone andarono appresso al porcone.

da piero torino

Colomba si è fermato a Ascoli....l'ho letto anni fa sto libro hiss

da rickimassara

ci vorrebbe uno capace di prendere le squadre in corsa,mi sembra che colomba visto gli esoneri e le richiamate potrebbe essere ottimo pizzaonhead

da pescarancia

SILVANIK pero' mi hai incuriosito e non poco.Vabbe' ci si vede qui (naturalmente scherzo su tutto ;-)) e tienici aggiornati...anche se ngi so' capit nint !

da SNERV0NE2

1936,PESCARA!!!!!!!

da [king]

ho un brutto presentimento. credo che sabastiani e rdg finiranno la frittata fino in fondo.

da se7en

ngulo sono andato a vedere la carriera di colomba su wikipedia,er mej che mi facev li cazza mì... pizzaonhead pizzaonhead

da SILVANEK

X PescaraArancia. Non sono nulla ti tutto ciò, ma conosco molto bene i giochi sporchi che si fanno intorno al Pescara, per fare ognuno i propri interessi. Se vuoi saperne di più, informati sul giro di giornalisti nelle tv locali e nei giornali, che si sono succeduti nel tempo, che di anno in anno si sono fatti fuori a vicenda e a rotazione, appoggiandosi a volte al politico di turno o all'imprenditore di turno. Purtroppo in questo eriodo non ho tempo per conoscerti, spero di farlo nel fututro per spiegarti meglio certi giochi. W STROPPA

da Pier66

Rocco-Tan, non fu Gelsi ad abbandonarci per Gaucci bensì GIACOMINO DI CARA.......... hiss

da pescarancia

Vorrei spezzare una lancia in favore di SANGUEBIANCAZZURRO: ci manchi! cry cry

da paperone

xeva. hai ragione al 100% su stroppa: sai però quale è stato il suo più grosso errore? non aver alzato la voce quando non gli hanno fatto la squadra che gli avevano promesso i dirigenti. lui è stato al suo posto, testa bassa a lavorare; e secondo me qualche giocatore di quelli della vecchia guardia l'ha buttato a mare da subito

da *ALESSANDRO*

fatto sta che il lunedi e' passato e non abbiamo ancora un allenatore, xke' domani la societa' vuole incontrare bergodi!!! ma ci rendiamo conto? forse la societa' non si rende conto del calendario che ci attende da qui alla sosta pizzaonhead

da Pier66

Siamo la squadra con la peggior difesa, il peggior attacco e la minor percentuale di pericolosità..........Cara Eva la prossima abbiamo la Roma, poi il Napoli, poi lo scontro diretto col Genoa e andare alla fine del girone di andata dovremo incontrare Catania, Milan Fiorentina.........

da rickimassara

è incredibile queelo che ho visto ieri a siena,la signora nella grossi che alzando la voce diceva di non dire male a stroppa noo a signo''!!! pizzaonhead

da miltonTita

una parola in difesa della squadra... L'allenatore non l'ha mai difesa la squadra, non si è mai assunto nessuna responsabilità per il gioco scadente ed i risultati altalenanti... Per quale motivo i giocatori sarebbero infami? perchè non hanno difeso sctroppa? non hanno dato il massimo per lui ? cari amici io mi fararei tagliare un braccio solo per chi lo farebbe per me,per quella persona che mi difenderebbe a spada tratta contro tutti e non per chi,pur di salvare la faccia,mi venderebbe per 4 denari...

da pescarancia

Silvanik???????????Troppo acculturato x me. Mi dai l'impressione di essere un giornalista o socio della societa.Pero' da come scrivi e x quello che scrivi mi sembri uno che "conta". Sint ma mica pi cas...ma pj cas eh, ci putem cunoscie e ji a pia' nu cafe'? pss

da paperone

xsilvanek. hai ragione. ce ne sono centinaia e non riescono a mettersi d'accordo per il bene della squadra. bah...

da rickimassara

stroppa vattene!!!almeno abbi il coraggio di dimetterti!

da Ggaleone

da Lou_Cajan L I B E R T A' P E R I F R A T E L L I S A N G U E B I A N C AZ Z U R R O e V I K 19-11-2012 ore 19:32:57IP: 95.242.185.***

da Pier66

Scusami Eva.......ma per caso hai presente gli 11 punti contro chi li abbiamo fatti? E hai presente le squadre che incontreremo da qui alla fine del girone di andata? A parte Inter, Lazio e Rubentus, in tutte le altre partite abbiamo incontrate squadre alla nostra portata. Io è da questa estate che sto guardando questa squadra che non riesce a fare 3 passaggi di fila, che non pressa, che non fa niente........non so quanti anni hai tu, io 46, ma un Pescara peggiore di questo faccio fatica a ricordarlo. Con Galeone siamo retrocessi ma non così.........

da Rocco_Tan

è patetico, xsonalmente, inneggiare a camplone, gelsi e pagano che c abbandonarono x porco gaucci ed in piu camplone, con massara, quando eravamo nell'oblio del fallimento (c ha salvato il culo lerda ndr)

da Rocco_Tan

cmq sta cosa contro zeman è ridicola... l ha detto da subito (quindi nn è che ha fatto qlcs d nascosto) che sarebbe andato via da PESCARA solo per la ROMa in quanto lui è tifoso della ROMa... ma fatemi capi'... se voi allenate il parma e vi chiamano a PESCARA ad allenare, voi che fate ?

da SILVANEK

Caro Paperone. Non finisce qui: fra poco questi sedicenti giornalisti inizieranno a scrivere (farsi scrivere) i libri sul Pescara. Purtroppo quelli bravi non li fanno emergere, perché poi non ci sarebbe più trippa per gatti.

da ilgale

Io vorrei sempre ricordare che il vero UNICO responsabile è quell'incompetente di RDG (a proposito curva nord...com'è che non gli fate più i coretti ?? mahhh inspiegabile) che per entrare nel giro buono per lui (leggi Raiola) ci ha fatto spendere soldi su soldi per arrivare a Weiss (no Maradona) costringendoci a contrattualizzare per anni giocatori che non vedremo mai o quasi (Jonathas Brugman e Ragusa) con ingaggi più alti di onesti titolari di A.....questta è la vera vergogna. Se un dipendente ti fa tutte 'cappelle'' e ti fa spendere soldi...che fai ? Lo licenzi di corsaaaaaaaaaaaaaaa horny

da pierru

Preso Colomba.......... Colomba vattene horny

da SNERV0NE2

DOPO 13 GIORNATE SOLO 11 PUNTI!!!! CHE SCANDALO ASSURDO!!!! MO VULESS VEDE' SE CUSSU' TENESS LU CORAGG DI DIRE ANCORA CHE SONO "TANTA ROBA"!!!! MA VID A DDO' DA JI PRICOCA!! NESSUNO PRENDE IN GIRO PESCARA

da ruspa74

SANguebianCAZZURRO....primo martire di forzapescara.com.....ALMENO LIBERATE LA SUA ANIMA...

da paperone

giusto silvanek: i giornalisti oggi sono troppi e al 99,9% incompetenti. belli in tempi della prima a con galeone quando se ne vedevano in giro solo tre/quattro...

da eva

@Pier66 Si parla di statistiche, ma li hai guardati i punti del Pe? Ci davano per spacciati da subito e invece abbiamo 11 punti che non sono pochi per la rosa a disposizione. Siamo in piena lotta salvezza. Che cosa si aspettavano i tifosi dal palato fino? Calcio champagne? Europa League? Bisogna essere realisti. Stroppa è un gran lavoratore,persona seria che ha sposato la causa e che ha lavorato in ambiente ostile già dalle prime partite. Io confido in qualche rinforzo a gennaio, non in un nuovo allenatore. E' li che ci giochiamo la salvezza, sempre che i giocatori facciano il loro dovere.

da SILVANEK

X PescaraArancia Per essere coerente e obiettivo ti consiglio di vedere le partite (possibilmente allo stadio) ed ascoltare il parere tecnico solo del grande Repetto; lascia perdere gli altri, sono delle trombe sfiatate che, per farsi notare, le sparano prima contro e poi a favore di qualcuno del Pescara. A mio avviso, a Pescara non c'é nessun giornalista in grado di fare una vera analisi tecnica su una partita di calcio. Cercano solo di tenersi buono ora uno e poi l'altro.

da paperone

il fatto è che cambiare stroppa per prendere colomba.... bah!!!! L'importante però è che prendano qualcuno subito, che non ci mettano 20 giorni per poi dire che non hanno trovato nessuno e dare tutto a bucchi. anche a me questa sembra purtroppo un'ipotesi per niente campata per aria

da 1936

....è proprio vero: ROMA LAZIO COPPIA DEL CAZZO!!!!!

da forwhomthebelltolls

Bucchi per come fa giocare la Primavera è pure meglio di Stroppa laugher scherzi a parte, la mancanza di un sostituto pronto dimostra che la società non aveva alcuna intenzione di cacciarlo e di fare epurazione di giocatori a gennaio...cioè sempre il contrario di quello che farebbe una società normale boo cosa si diceva tempo fa? Un allenatore lo puoi cambiare, 30 giocatori no perplex però hanno anche loro le colpe, anzi quando una squadra gioca contro il suo tecnico non si tratta solo di colpa, ma di infamata vera e propria pizzaonhead il capitano che metteva tutti in riga l'hanno cacciato pizzaonhead

da lapescara

Chissà xchè pure io mi aspetto Bucchi!!! horny

da frect

Articolo ricco di imprecisioni. Sebastiani è stato tutto il pomeriggio nel suo ufficio di Viale Bovio. Ha anche rilasciato un'intervista a Tv6 e ai vari giornalisti della carta stampata presenti. Colomba ci siamo

da pescarancia

SILVANEK scusa ma ngi so' capit nint mo', ch vuol di'? spighit meje! dal primo messaggio a questo della A di caldora ngia zecc nint. mi simbr stropp! (sportivamente parlando)

da fabiopes

se torna zeman vado a rubargli a casa. neanche lu pesc voglio che si ve a magna' aecc. al massimo du rostelli a villa celiera o a vestea. preferisco allora QQR2. solo lame per l'infame

da *ALESSANDRO*

cascione4president purtroppo e' la stesssa paura che ho io, mi sto quasi rassegnando alla retrocessione horny

da cascione4president

Non so perche ma ho un bruttissimo presentimento.. Vuoi vedere che questi affidano definitivamente la squadra a bucchi?? Dio no per favore

da paperone

colomba va bene

da GalassiaPescara

SILVANEK io non ho mai contestato la società se ti interessa saperlo. Non mi piace Delli Carri però le parole contro Sebastiani non le ho mai detto. Io mi posso vantare della coerenza , a differenza di gran parte di questo muro .

da pescarancia

arspost..... hiss

da miltonTita

per chi difende ancora sctroppa.... noi non siamo nelle condizioni di poter fare da "scuola" ad un tecnico esordiente. gli faccio un applauso per il gesto(dimissioni) ,ma in questi mesi non ho visto tre passaggi di fila oppure un tiro in porta da manovra di squadra!mi piacerebbe anche sapere perchè Celik è stato messo da parte,Weiss entra solo a partita in corso....per non citarne altri....

da 1936

sangueb e vik free!!! horny a chi fa le horny a questo splendido anno....ove è nato il sole!!!!

da surfparadise

Vado ad accendere la fornacella pe fa 2 bistecche......a dopo nel frattempo scrivete in tanti W STROPPA

da paperone

colomba va bene

da Max1967.

Certo che la lentezza nel trovare il nuovo allenatore dimostra tutta l'inettitudine di questa dirigenza. Questi volevano veramente continuare con "tanta roba" e sfracellarsi contro un muro. Non ci si può credere.

da daniele

basta sparare noòi a caso...qua ci vuole solo GIORGINI !!! ve l'arcudet !!! comunque dobbiamo fare presto, l'unica partita che possiamo vincere prima di Natala è quella con la Roma 8 sempre che vinca col Torino anche se la cosa mi rende triste essendo nato a Torino) ma Pescara ha bisogno di punti cosi come un drogato ha bisogno della sue dose

da pescarancia

SILVANEK dova sti booaspunn,fatt sinti'. Fuss ca fuss ca si cacche d'un mpurtant,facem amicizia pss

da surfparadise

Grande Max1967 a presto per i 2 bicchieri promessi

da SILVANEK

X Pescarancia e GalassiaPescara Voi non potete ricordare; quando il Pescara salì per la prima volta in serie A, dopo pochi mese dovettero andar via prima l'allenatore poi il Presidente, un certo Comm. Caldora. Salirono al vertice della Società un gruppo di opportunisti e palazzinari. Riflettete e scorrete all'indietro la storia del nostro Pescara, prima di sparare contro qualcuno.

da lucamilano

ragazzi stroppa non ha funzionato..siamo quasi a metà campionato, il tecnico ormai non sapeva piu come giustificarsi. per me bisognava cambiare. il problema non era la classifica o le sconfitte , il problema non è questo giocatori e media nazionali. il problema è come venivano le sconfitte.per testa o per valori tecnici non lo so, ma vale la pena giocarsi questa ultima carta

da Lou_Cajan

L I B E R T A' P E R I F R A T E L L I S A N G U E B I A N C AZ Z U R R O e V I K

da elpaso

Il Pescara si prepara alla scelta per la panchina. Dopo aver parlato con Colomba, il ds Delli Carri domani incontrerà Bergodi. L’appuntamento è fissato, l’ex allenatore del Modena è già stato a Pescara da giocatore per 9 anni, da quando ne aveva 16 fino ai 25. Il Pescara vorrebbe poi incontrare anche Marino, ma con lui non c’è ancora un summit fissato. Anche perchè Marino non si muove dalla richiesta di un contratto fino al 2014. La decisione, quindi, slitta a domani. E l’eredità di Stroppa resta da assegnare.

da Pier66

Surfparadise, hai guardato le statistiche del Pescara di Stroppa ?

da Fafinho

Colomba subito! Dai! Non fate altre cagate! Fatelo firmare ORA!

da surfparadise

Miè piaciuta la voglia di venire a Pescara...cosa non da poco e la voglia di poter fare bene forse non ci è riuscito in pieno ma al momento ci troviamo in piena lotta

da pescarancia

Siamo dei sudditi manipolati da De cecco? Magariiiiiiiiii cia la maiella, magari! nin mi si cag nisciun da 43 anni e steng senza fatije,magar a cunoscie a don peppe te!

da andreapes

correggo ma secondo voi abbiamo risolto i nostri problemi o ce ne siamo appena presi degli altri??? Io voglio retrocedere ....ma con dignità cazzo, voglio il mio capitano che dica la serie A è troppa cosa per noi ma lotteremo fino alla fine e non il mio vice capitano che dichiara che la colpa è dei tifosi che si aspettavano l'Europa!!!!!

da Max1967.

W Stroppa horny

da lucamilano

belle parole andreapes

da DAsempre

Bergodi?! Ma pippiacir! Cacciate la moneta! Prendete un allenatore con un curriculum, altrimenti metteteci un altro spaventapasseri che è la stessa cosa! horny

da Pier66

Eva e Surfparadise.......per curiosità cosa vi è piaciuto del Pescara di Stroppa ?

da surfparadise

x Max1967 Max pure tu unisciti a noi, scrivi W STROPPA

da bubuell.

Sanguebiancazzurro è un vero pescarese!1936 horny

da *ALESSANDRO*

ilgufo ma tu vivi a pescara oppure in un altra citta?? no xke' se vivessi a pescara non potresti mai scrivere simili cose, visto che stroppa ha potuto lavorare in santa pace dal primo fino all'ultimo giorno

da Fafinho

Dai Franco firma. L'ultima chAnce per noi. Forza.

da andreapes

ma secondo voi abbiamo risolto i nostri problemi o ce ne siamo appena presi degli altri!!!! Io voglio retrocedere ....ma con dignità cazzo, voglio il mio capitano che dica la serie A e troppa cosa per noi ma lotteremo fino alla fine e non il mio vice capitano che dichiara che la colpa e dei tifosi che si aspettavano l'Europa!!!!!

da surfparadise

x ilgufo unisciti a noi scrivi W STROPPA

da GalassiaPescara

Silvanek mi stai per caso dicendo che il mandante dei contestatori è stato alla presidenza del pescara fino a poco tempo fa ? (ho capito di chi parli) Mi sembra inverosimile boo

da Max1967.

Ilgufo per caso indossi un casco protettivo?? Sei l'unico del muro che non si fa manipolare il cervello. laugher

da Pier66

Vedo con piacere il mio fratellino..........Ciao Cris !!!!!!!

da MauroG

Sui siti inglesi c'è uno stupore unanime sulle prestazioni del Pescara, in quanto affermano che con giocatori del calibro di Weiss,Celik (ex Rangers) Bjarnason, dovrebbe avere posizioni più alte di calssifica in Serie A.

da KattiviK

Ufficiale la scelta del tecnico è ristretta a due nomi, Franco Colomba e Cristiano Bergodi con quest'ultimo in vantaggio

da ilgufo

Alessandro, che colpa ha la società se avete cacciato l'unico allenatore che ha accettato Pescara dopo Zeman? Avete voluto le sue dimissioni? Non lo avete fatto lavorare in pace neanche un minuto?

da *ALESSANDRO*

adesso spunta fuori che domani si incontreranno con bergodi e poi con marino, prima di prendere una decisione. spero di essere su scherzi a parte

da DAsempre

Stroppa non esiste, è frutto della nostra immaginazione, impossibile che possa essere stato l'allenatore del Pescara. Abbiamo fatto ridere pure i polli, in soli 4 mesi abbiamo cancellato anni ed anni di duro sacrificio che è sfociato nelle meravigliosa stagione dell'anno scorso. Abbiamo sputato sangue per costruirci una credibilità, oggi ovunque parlano di noi come una meteora, il nulla. Vi è bastato o ne volete ancora? Abbiate almeno la decenza di TACERE, INETTI.

da Pier66

EVA e SURFPARADISE, pe piacire ditemi che v'avet fumat........Avete mai visto un Pescara peggiore di questo? Sono curioso di saperlo........... pizzaonhead hiss

da cris68

Io ho il mio personale parere: prenderemo un allenatore nuovo (colomba)fino a giugno,poi tornerà ZEMAN,altrimenti come si spiega la cena in gran segreto della scorsa settimana tra tutto lo staff dirigenziale biancoazzurro e il boemo.Firmerei se fosse veramente così.

da Lou_Cajan

FREEDOM FOR SANGUE

da Max1967.

Ngulo Silvanek questo è uno dei post più comici scritti su questo muro!

da pescarancia

Silvanek cartmanquesto genere di utente ci mancava,ha portato una innovazione psicopensierale a noi sconosciuta.Interessanti le sue teorie,ci piacerebbe sapere su cosa si appoggiano. Siamo tutt'orecchie sign. silvan,illuminaci

da surfparadise

Eva non mi mangiare la mela pure tu come ha fatto quell'infamone che ha mangiato la mela giallozozza.........W Stroppa i ns colori li portavi con dignita W Stroppa

da miltonTita

mano al portafoglio e vedi come arrivano.... x gli allenatori con i controca..i ci vo la moneta...sembr a sparagnà stann a pinzà! avete fatt la cavolata a Giugno(sctroppa) adesso dovete RIMEDIARE IN MODO ADEGUATO!

da pierru

Una volta nn mi è bastata x tutte quelle ke hai combinato: Stroppa ritorna e poi dimettiti ancora. "Sono venuto a seppellire Cesare, non a tesserne l'elogio- William Shakespeare"

da *ALESSANDRO*

la societa' forse non si rende conto che a quest'ora colomba doveva essere gia' in ritiro con la squadra, per come vedo io il calcio, invece dobbiamo ancora sperare che venga ingaggiato un allenatore. non ho parole.

da SILVANEK

X GalassiaPescara Tutti quelli che vi stanno aizzando sono gli intermediari, il mandante è qualcuno che non ha potuto fare gli affari suoi con il Pescara ed ha abbandonato tutti. Capisci a me tu?

da DAsempre

Il tuo nome è Giovanni. Stroppa non lo voglio sentire nemmeno più nominare!

da surfparadise

Il mio nome è ULISSE WWWWWWWW STROPPA

da 1936

x Liuk: stagione abbondandemente compromessa pizzaonhead illuminami...perchè mai?????

da zanni.

State attenti a solidarlizzare, io sono stato GRAZIATO x aver difeso Vick. SANGUE E VICK LIBERI!!!

da eva

surfparadise: loro non sanno ciò che dicono e sopratutto ciò che vogliono. W STROPPA

da pescarancia

@surfparadise Pare che Giovannino ci ripensi ! booDitemi che tutto questo non e' realta x favore perplexSiamo agli episodi del tipo Pincione,Baron,Principi etc di qualche anno fa? una seconda serie della telenovella? boonoooooooooo cry

da GalassiaPescara

E chi è che starebbe facendo il lavaggio del cervello, SILVANEK ?

da *ALESSANDRO*

io sono preoccupato se non si riesce a chiudere neanche per colomba, qui andremo in panchina con bucchi. la societa' forse non si rende conto che ogni minuto che passa diminuiscono le chanche di salvezza horny

da tuttoloStadio

SURF per caso ti chiami Adamo? perplex

da ilgufo

Non sei il solo surf, e ora che pioveranno i rifiuti a venire a Pescara a farsi massacrare da una piazza che ha linciato gia un tecnico si capirà che avere messo in croce Stroppa è stato un gravissimo errore.

da surfparadise

IO ed EVA contro tutti............W STROPPA

da SILVANEK

Adesso siete tutti contenti, avete costretto ad andar via Stroppa (gran signore e gran lavoratore). Ora dovrete cominciare ad attaccare la Società e Delli Carri, così come qualcuno che vi manipola tutti sta organizzando di nascosto. Ma voi detrattori di tutti non vi state rendendo conto di cosa state facendo e a chi farete il favore. Meditate bene su ciò che vi fanno dire, forse vi stanno facendo il lavaggio del cervello.

da freeegt

benvenuto BUCCHI!!!!

da surfparadise

Mi sa che sono l'unico cmq W STROPPA

da ritornoalpassato

Su siti inglesi (letti x caso)vedo molto stupore x la posizione di classifica del Pescara.In sostanza dicono che giocatori come Weiss Celik dei Ranger(Chi sono?)Bjarson da soli dovrebbero assicurare metà classifica al Pescara non sanno chi è Quintero (incuriosisce) ma!! avess da fà che sò fort e nù n'è sapem?

da eva

W Stroppa

da max1967.

da surfparadise Pare che Giovannino ci ripensi !......si mentre conta gli occhi rubati ripensa a tutte le strunzat' che ha fatto a Pescara...... horny

da tuttoloStadio

Oh Dellicà, non è che mò fì come il mercato estivo,un mese appresso a Vossen e Rosenberg,siamo ai dettagli cè stato il contatto, domani viene a Pescara,anzi no ve dopodomani anzi la settimana prossima, qua non si può aspettare gli allenamenti li deve dirigere subito il nuovo mister. Non mettete in giro nomi per tenere buoni i tifosi e poi rimollate gente tipo Vivarini o Ammazzalorso,tanto vale dirlo subito. horny

da pescarancia

Papadopuli,Novellino???? cryNoooooo! Stasera Zeman si dimette dalla Roma e domani torna a Pescara pizzaonheadWoOoOoOOW eyed

da surfparadise

W Stroppa chi come me lo pensa scriva sul muro......W Stroppa

da alex_74

DOPO AVER APPRESO CHE IL MITICO SANGUEBIANCAZZURRO E' STATO BANNATO NON HA PIU' SENSO PER ME STARE SU QUESTO MURO. GRADIREI ESSERE BANNATO PURE IO. horny

da eva

@surfparadise Pare che Giovannino ci ripensi ! Ma serio?

da haze19

gia' nzi' capisc cchiu' nu cazz ahahfamm scta' zitt awa' horny

da lucamilano

per me questa squadra è l'ideale per il 442 di beppe iachini.sulla carta.poi i valori sono quelli che sono e che vedremo. robert stroppa probabilmente ripartirà da un grosseto in B, la posizione che aveva rifiutato per venire a pescara. insomma non ci ha guadagnato nulla, solo scetticismo verso la sua figura,dopo la curiosità,invece,della stagione in alto adige

da surfparadise

Pare che Giovannino ci ripensi !

da eva

W STROPPA

da Roberto_dal_Mexico

Chiunque sia, ci deve portare alla salvezza con le buone o meglio con le cattive. Si rivedesse il ceffone di Tom Rosati a Cozzella, una cosa che non scordero' mai (specie perche' avevo ancora l'eta' in cui li prendevo ancora i salutari ceffoni). Mi ricordo Cozzella dopo: impegno, corsa, niente finezze, e pure gol. Altro che storie, ma con questi qua non so se funziona: ti immagini Bjarnason preso a ceffoni: quello se ne va e sporge denuncia a Human Rights. O un Perin che ti rifa' la pernacchia? O Celik fa venire i cugini dalla Turchia per vendetta? O Weiss che ti 'abbenda' i cani dietro? Mah...

da lucamilano

caro alessandro io non ho detto che iachini è tecnico,io ho detto che va considerato anche l'aspetto tecnico. tra colomba e iachini mi sembra che chi abbia da proporre un calcio interessante sia piu il secondo che il primo.ma colomba è bravo per carità,non sto piangendo per nulla ragazzi.ho solo detto che secondo me la sceltà giusta è un'altra. io sono un tifoso e parlo da tifoso, non devo scegliere io.e sosterrò sempre questa società fatta da un uomo onesto e capace come daniele sebastiani e tanti altre brave persone che ci sono in società, a cominciare da pagliarone.io non ho la memoria corta

da davide_84

Colomba più lontano, spunta l'ipotesi Bergodi Si è concluso intorno alle 18 il colloquio tra Franco Colomba e il ds Daniele Delli Carri. Tra il tecnico toscano e il Pescara non c’è accordo dal punto di vista economico. Colomba avrebbe accettato di guidare gli abruzzesi fino a giugno con premio salvezza e rinnovo automatico in caso di permanenza nella categoria. Ma il tecnico ha chiesto una cifra lontana dal budget stanziato dal presidente Sebastiani. Le parti si risentiranno nelle prossime ore, probabilmente domattina. Nel frattempo la società sta valutando le candidature di Pasquale Marino (difficile, richiederebbe un contratto fino al 2014) e Cristiano Bergodi (ex Modena), ipotesi che potrebbe riprendere quota. Sondati anche Papadopulo ieri sera, e Novellino, ma entrambi non sembrano convincere. Non fa parte della lista Giampaolo. Già a giudicare Colomba..e neanche è certo che viene.. pizzaonhead

da bubuell.

A giugno Zeman...l'ho detto a tutti i miei amici che, perplessi, hanno iniziato a prendermi per il culo! Non capisco perché boo horny

da haze19

credo non ci sia bisogno di ripetere che sara' dura,ma pruvemc e facciamo trovare un altro clima almeno al miscter,lui non c'entra un cazzo con i nostri guai,e' venuto per darci una mano,altri hanno rifiutato per la seconda volta e si ponn sta' a la cas horny calma...ce la possiamo fare eyedFORZA PESCARA!

da pescarancia

e perche con questo di Bologna ci possiamo fare tante battute,infatti lo stiamo accogliendo gia molto bene sotto questo punto di vista laugherle battute si sprecano,pero' Stroppa mi stava piu' simpatico,mi schiattavo dal ridere.Lo avrei visto bene al programma della gialappas pizzaonhead

da robert

dobbiamo solo dirgli grazie a chi verra' perche' con le partite che ci aspettano sara' un percorso molto difficile, io l'ho detto a questo punto stroppa l'avrei tenuto fino in fondo e invece lui si e' dimesso, pensateci bene chi l'ha preso in quel posto, perche' da ieri stroppa non e' giudicato tecnicamente ma e' solo giudicato un gran signore che si e' dimesso perche' e' avvenuto l'ammutinamento dei giocatori come se tutti i sciaguarati 4 mesi che ci siamo sorbiti siano solo aria fritta

da surfparadise

Il Pescara prende Colomba perche sta pieno di ALI..............che figura abbiamo fatto con uno che ci ha messo l'anima W Stroppa

da tuttoloStadio

Se non si troverà l'accordo con Colomba, si farà un sondaggio per lui http://www.youtube.com/watch?v
=qOEv8DuWRC4&feature=watch-vre
c laugher laugher laugher laugher laugher

da bubuell.

1936 horny

da tribuna76

ma con tutti gli allenatori che scrivono qua sopra dovevano proprio a prenderlo a bologna...????? horny

da Obsidian

e avete rotto il cazzo con questo disfattismo!!! ma porca troia la matematica ancora non ci condanna!!! giochiamo le partite e poi vediamo!!! così grazie al cazzo che pure i giocatori scazzano.... bisogna tifare a prescindere da chi sarà l'allenatore!!! ora è il momento di sostenere la squadra e il nuovo mister, chiunque esso sarà!!!

da ilgufo

Se davvero sarà lui il prossimo mister gli auguro tutto il bene del mondo. Certo, venire qui a farsi massacrare e insultare dai tanti professori di calcio, sia tra i tifosi che i giornalisti, che ha Pescara sa di masochistico laugher

da Max1967.

Vola colomba bianca vola... hiss hiss

da haze19

PERO' MO' AVASCT A PIAGNE E VIDEM DI BATT SSA' ROMETT horny IN BOCCA AL LUPO MISCTER!

da pescarancia

x la redazione: Ma e' una battuta questo titolo? laugher laugherscherzo eh eyed

da LIUK

ma si dai......tanto l'annata è già abbondantemente compromessa. cerchiamo di costruire un qualcosa per il prossimo anno di B. la squadra è troppo scarsa per poter sperare qualcosa di positivo!! a luglio/agosto gli esperti ci davano spacciati. avevano già capito tutto!!!

da Max1967.

Fonti non citabili mi hanno assicurato che tutti gli occhi rubati Stroppa gli ha nascosti a casa di Bjarnasson....

da Portanuova80

Diamo fiducia al nuovo mister. Se davvero fosse lui...allora bhè diciamo che è uno che c'ha fegato a venire a Pescara sapendo che tutta Italia ci dà per spacciati. E non credo che lo faccia per soldi visto il nostro budget. Dai mister stupiscici!!!

da mattoxilpescara

ci aspettano 10 mesi di catenaccio violento e contropiede....se è il prezzo per rimanere in A sono pronto a pagarlo...non vorrei però che si dicesse che stroppa è andato via perchè non c'era gioco...ora ce ne sarà ancora di meno...

da *ALESSANDRO*

Iachini? e iachini secondo te sarebbe un allenatore tecnico? uno che e' sempre stato esonerato in a senza mai finire un campionato. mah

da Rocco_Tan

mah... colomba nn lo conosco e nn lo giudico... pero'... mah!!! speriamo bene... a pelle, fra quando chiamarono stroppa e mo che hanno chiamato colomba ero piu entusiasta del primo... ma poi è andata nn benissio... cmq ai posteri l ardua sentenza...

da carlitos71

dai dai dai dai...ottimisto per la majella......lunedi a tutta pagina IL PESCARA DI COLOMBA...VOLA eyed

da lucamilano

a me colomba non mi convince. dalla sua ha l'esperienza, è saggio, ha quel essere operaio che forse piu di tutti oggi cerca sebastiani. però questi so giovani, hanno talento, va bene essere saggio con i 35enni, però da chi devi cacciare talento...sacchi dice sempre che l'incapace dal punto di vista tecnico non fa giocare il giovane perchè non ha le capacità per insegnare. secondo me ci vorrebbero enrambe le cose, tecnica e carattere. per questo il mio preferito in assoluto è beppe iachini. marino è un altro con le sue idee,importanti,forti,forse per questo non adatto ora. io vedo beppe iachini

da ZICO

da Harken La gente che incita al Pastaro è lo specchio di questa Italia che ha la memoria che finisce dopo 1 settimana, pronti a riabbracciare il nuovo salvatore della patria mitizzato. -------------------- E sei ottimista, Harken, molta gente qui ha la memoria a un solo bit (e questo bit sta pure a 0). Da giugno in poi sono stati riabilitati De Cecco, Conte, Di Primio, Ciro Ferrara, Giuliano Ferrara, Paterna, Renzetti, Pincione, Rizzuto e ieri sera anche Delli Carri. Psicolabili e mitopoietici, come direbbe PASQQUALE.

da lucamilano

di marzio dice "cercano uno da 6 mesi perchè poi c'è in culla il sogno zeman a fine anno". io mi chiedo, dopo 20 anni, il ritorno in serie A non merita questo.posso dire al mio amato presidente che sicuramente le cose potevano essere fatte meglio.ora addirittura si condiziona un presente d'oro,da difendere con i denti,per un ipotetico scenario futuro che probabilmente ci vedrà ripartire dalla B(cioè non è che vai a richiamare il boemo se un colomba ti fa il miracolo).quindi condizionare la scelta di oggi a quella di domani..booo.non critico questa società perchè sarei solo uno sciocco,però....

da purtet_rispett

da Max1967. Scusate ma Stroppa prima di ripartire ha restituito l'occhio?? 19-11-2012 ore 18:32:36IP: 79.22.176.*** laugher laugher laugher laugher

da cv700

Se come scritto sopra Colomba ha caricato tutti per strada per venire a Pescara credo che il discorso sia chiuso, probabilmente Bucchi dirigerà l'allenamento domattina per poi lasciare spazio a Colomba subito dopo la firma (visto che il Presidente è a Roma). Facendo 2+2 suppongo sia così.

da Mattej

Ma no bucchi eventualmente sarebbe temporaneo nel caso non trovano l'accordo con colomba.

da cv700

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Max1967.

Scusate ma Stroppa prima di ripartire ha restituito l'occhio??

da carlitos71

il contratto é fino a giugno, l'opzione per la stagione successiva in caso di salvezza è puramente formale.........ma non torna Zeman? i già mi ci so fatt la vocc.. eyed

da delfino1983

fregno ha raccattato i collaboratori x strada! mi piace

da Adriatikaos

Redazione, ma Bucchi cosa c'entrerebbe in tutto ciò?

da PescaraMia

ngulo ha vulat

da Obsidian

Panchina affidata momentaneamente a Bucchi in attesa di avere il nome del successore di Stroppa....

da Mattej

CI SALVERA' laugher

da *ALESSANDRO*

MI AUGURO CHE COLOMBA TROVI L'ACCORDO PERCHE' SE FOSSE VERO QUANTO RIPORTA TUTTOMERCATOWEB OVVERO CHE IN PANCHINA ANDRA' BUCCHI SAREBBE ASSURDO

da Max1967.

Primero

da eva

horny

da marcomdi

NEDO SONETTI