Frutti di Bosco: “ Bergodi può farcela”
L’ex biancazzurro punta forte sulla pescaresità del suo ex compagno di squadra
Ciao a tutti i tifosi pescaresi,
sono a commentare questa settimana intensa e piena di decisioni importanti. Mi spiace per le dimissioni di Stroppa che, con questa decisione, si e' assunto le sue responsabilità, anche se non la condivido in quanto poteva ancora incidere positivamente sulle sorti della squadra. Nonostante tutto sono però felice per la scelta del nuovo allenatore: Cristiano Bergodi con il quale mi lega una stagione fantastica, culminata con la promozione in serie A. E qui devo dare gran merito alla società che non ha scelto altri allenatori mestieranti, non sempre sinonimo di risultati certi. Cristiano ho avuto modo di conoscerlo prima come persona quando giocavo e, l’anno scorso qui a Modena come allenatore, e vi posso assicurare che sa il fatto suo, ha fatto un ottimo lavoro con il suo staff, che tra l'altro comprende un altro mio ex compagno, proprio di quella favolosa annata: Gigi Ciarlantini, difensore dai piedi ruvidi ma di personalità. Non dimentichiamo che ha già fatto esperienze importanti anche all’estero in situazioni non certo facili. Io lo ricordo in quella annata fantastica serio, scrupoloso negli allenamenti, sempre concentrato e la sua carriera da giocatore parla di questo, da allenatore ha sicuramente mantenuto queste caratteristiche, fondendole con la conoscenza tattica sviluppata negli anni. Ora, dopo tutti questi elogi, però, oltre a dovermi una cena la cosa più importante sarà quella di compiere un’ulteriore impresa salvando la "NOSTRA" squadra e ci riuscirà riunendo tutte le componenti: giocatori, società, tifosi, solo cosi ce la faremo.......
Sempre gridando FORZA PESCARA vi abbraccio
ROBY
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da forwhomthebelltolls
Io mi baso su quelle, poi se sono di meno o di più non lo so...io non ho le fonti societarie
da haze19
giorno dolphin's..FORZA PESCARA...TUTTA LA SETTIMANA IO PENSO SOLO A TE! FORZA MISCTER!
da KattiviK
Per cortesia evitiamo di scrivere cifre inesatte riguardo agli acquisti le cose non stanno proprio come riportano giornali e tv...
da bbk
...perche' PETRUCCI ...TE' NA FATIJE...???....
da VENEZIA65126
CRISCITIELLO E PEDULLA' NIN SANN LA DIFFERENZ TRA LU CORR E LU SCAPPA'
da Vlf
petrucci per l'amore di Dio non dire idiozie, e va a fare il tuo lavoro a Roma.
da bbk
concordo...al PESCARA manca proprio UNO che ne capisca di CALCIO...infatti visti i risultati iniziali e certe TOPPATE...SUBITO SI SON MESSI SULLA DIFENSIVA FACENDO I PERMALOSI E hann argirat' la frittat' come se i CLIENTI AVESSERO L'ANELLO AL NASO!!!...L'ANNO SCORSO dann'argrazia' UNO che sapeva scegliere e far crescere i giocatori...COMUNQUE SEMPRE GRAZIE...lo dico ogni mattina altrimenti...si offendono.
da forwhomthebelltolls
bbk, questa società ha tanti limiti, per questo ho più volte invitato a ingaggiare un direttore generale di grande esperienza sportiva che possa prendere in piena autonomia scelte che sono difficili. Questa società ha sperperato tra i 13 e i 16 milioni di euro nell'acquisto di calciatori quest'estate, e alla fine quanti sono stati gli acquisti azzeccati? Per il resto, ritengo che come abbiano risolto il buco milionario provocato dalle precedenti gestioni sia ammirevole, ma il calcio va fatto da chi ne capisce, vedi Lucchesi e - ovviamente - il Maestro Zeman.
da Fafinho
Petrucci pensa a fare il tuo lavoro e non a fare
il filosofo con noi.
Fate la voce grossa con i piccoli e tacete per
tutti gli imbrogli perpetrati dai grandi club.
Vergogna.
da ZICO
da tuttoloStadio Pescara, Petrucci elogia Stroppa: “Dimissioni, un grande gesto” ---------- Ecco, Petrucci, perchè non pensa a darle anche Lei, visto lo stato di salute del CONI?
da bbk
forwhomthebelltolls...sei troppo ONESTO e poco tifoso...anzi CLIENTE....e quindi DISFATTISTA...DIMENTICHI dove era il PESCARA e ql che ha fatto la societa' e badabimbadaba'....insomma QUESTE COSE NON SI POSSONO DIRE....ALTRIMENTI SI OFFENDONO...quiss' e' pirmalus'....
da sanguebiancazzurro
ruspa l'ho pensato anch'io....ma allora quella di colomba é stata una scenaggiata?
da bbk
..penso anch'io che le DIMISSIONI siano state pilotate....
da forwhomthebelltolls
Pescara-Inter: primo tempo giocato con la spinta dello stadio che non con qualche idea, due tiri e due gol dell'Inter, secondo tempo invece totalmente annullati. Torino-Pescara: senza bisogno di commento, una delle più grandi figure di merda dal 1936 ad oggi. Pescara-Sampdoria: una delle pochissime partite appena sufficienti giocate, persa più per errori individuali. Bologna-Pescara: 50 minuti buoni, espulsione di Perin e manco una squadra di Serie D avrebbe rinunciato in quel modo a giocare. Pescara-Palermo: nel primo tempo dovevamo stare sotto 3-0, in superiorità numerica abbiamo fatto ridere, se non s'inventava quel gol Weiss avevamo già due punti in meno. Cagliari-Pescara: altra partita decente, però parlare di gioco è sempre una parola grossa. Pescara-Lazio: seconda figura di merda dell'anno e ho detto tutto. Udinese-Pescara: abbiamo perso in superiorità numerica, pericolosi solo su punizione di Quintero contro la peggior Udinese dell'anno. Pescara-Atalanta: il commento di Colantuono dice tutto "nel primo tempo sembrava un allenamento". Chievo-Pescara: come contro il Bologna, si resta in 10 e si smette di giocare, una sofferenza continua per tutta la partita. Pescara-Parma: L'UNICA partita buona di tutta la stagione, guarda caso arrivata dopo un ritiro e dopo un qualche chiacchierata tra i ragazzi. Pescara-Juventus: basta il risultato. Siena-Pescara: l'atto finale, con la squadra che ha palesemente giocato contro. MA QUESTO CARO PETRUCCI LO SAI O PARLI PER SENTITO DIRE?! Iniziano a stufarmi questi pseudo-giornalisti-opinionisti
(per non usare altri aggettivi che sarebbero più adatti a uno come Petrucci) che parlano senza conoscere, perchè tanto per loro vale la pena vedere solo Inter-Milan-Juve e poche altre.
da ruspa74
...e vi dico n'altra cosa...che ddà mo' che bergodi stàva pronto...per subentrare...
da sanguebiancazzurro
crisc*tiello e pedu*là .... uno lo prende e l'altro lo da
da ruspa74
stroppa si è dimesso perchè previsto nel contratto... ...siamo alla fine del 2012 e ancora credete alle favolette...
da andreabassano
Conchito sei un mito e scusa la rima. Io Criscitiello l'ho avuto a fianco durante Udinese/Pe e stava attaccato a due cellulari a vomitare insulti coi suoi amichetti informatori contro Pescara e i pescaresi, attorno gli svolazzavano una serie di fighette adoranti che sperano in un ingaggio per leggere i suoi editoriali. Lui sta al calcio come Biscardi sta al giornalismo
da lozzi
Di quello che dice Petrucci me ne sbatto, anzi, gli rispondo che a Pescara vogliamo proprio lo scudetto. Dico solo che bisogna riconoscere l'onestà di Stroppa. Dopodiché quoto pienamente fdb.75 QUANDO PRONUNCIATE PESCARA PORTATE RISPETTO! PESCARA VUOL DIRE AMBIZIONE, VINCERE, FARE SEMPRE MEGLIO, PROVARE SEMPRE A BATTERE CHIUNQUE, STRAVAGANZA, STRAFOTTENZA, UMILTA' PARI A ZERO PERCHE' NON PAGA, ATTACCARE SEMPRE, CAZZO DRITTO, INSOMMA MENTALITA' VINCENTE..QUALCOSA CHE ULTIMAMENTE NA FREGA DI GENDE SA' SCURDAT...E MI SONO TENUTO BASSO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da tuttoloStadio
La sviolinata contestuale anche a Sebastiani insospettisce Sebaestià se non ti fai gli elogi da solo te li fa qualcuno di potente,me se si cuscì fregn fatt aiutà da qualche arbitro che fin a mò zero su zero
STROPPA sta passando come un martire lapidato in pubblico dalle belve feroci dei tifosi e tu Seba c'hai creduto fino all'ultimo.
MA SE IERI ANCHE MARINO ha confermato che c'è stato un contatto tra il Chievo e il Parma? PIU' PARLATE PIU' FATE RIDERE PENSATE A LAVORARE,BERGO' PINZC TU PER FAVORE.
da carlitos71
arbitra Gervasoni.........
da Lou_Cajan
A Stroppa gli sono stati conferiti gli onori delle armi:-------------------------
--:--L'onore delle armi è un particolare tipo di riconoscimento militare, un onore cavalleresco che si conferisce in ambito militare per rendere ossequio al valore dell'avversario sconfitto.
Al termine di un combattimento o comunque di un conflitto nel quale il soccombente abbia mostrato particolare e leale valore, è regola fra tutte le armate organizzate rendere ossequio a tale valore ed alla lealtà dell'avversario con una cerimonia di alto significato cavalleresco e di vibrante attestazione di stima, appunto detta "onore delle armi".
Il rito All'armata sconfitta è consentito di passare in rassegna una rappresentanza dell'esercito vittorioso, schierata nella forma più prestigiosa che le condizioni consentano (in genere la cerimonia è celebrata sul campo di battaglia).
L'armata sconfitta, seppure disarmata, viene inquadrata all'ordine del suo comandante, al quale è temporaneamente lasciata la sciabola, simbolo del comando, e sfila come se fosse stata la vincitrice.
Ha diritto di bandiera, può cioè sfilare con la propria bandiera di guerra impennata, cioè sventolata come d'ordinario e non ammainata né abbrunata.
L'esercito vittorioso, al passaggio del valoroso avversario sconfitto, presenta le armi (esegue il noto comando del "presentat'arm") in segno di rispetto.
da robert
a me quello che dice petrucci non fa' ne' caldo ne' freddo, dico solo che stroppa il permaloso e' riuscito nel suo intento di santificarsi e far passare per na' massa di esaltati e visionari noi tifosi, complice anche sebastiani la societa' adesso andassero a farsi un giro in montagna, la squadra faceva schifo e le umiliazioni erano maturate alla fine del primo tempo, noi non cambiamo idea, stroppa grazie di esserti levato dalle scatole
da bbk
....gesto dettato anche dal rifiuto di passare solo lui da CAPRO ESPIATORIO...non e' riuscito a creare un gruppo in questi mesi...ma non era facile per come e' composto il PESCARA OGGI: ex reduci dell'anno scorso..un po montati+vecchie glorie passite+diversi giovani stranieri alla prima esperienza in A - organico incompleto..(manca un terzino destro un metodista un incontrista..)....a condire il tutto UNA PIAZZA DISFATTISTA ...con clienti CRITICONI...ZI BADRONE GRAZZIE SIGNORE...
da fdb.75
QUANDO PRONUNCIATE PESCARA PORTATE RISPETTO! PESCARA VUOL DIRE AMBIZIONE, VINCERE, FARE SEMPRE MEGLIO, PROVARE SEMPRE A BATTERE CHIUNQUE, STRAVAGANZA, STRAFOTTENZA, UMILTA' PARI A ZERO PERCHE' NON PAGA, ATTACCARE SEMPRE, CAZZO DRITTO, INSOMMA MENTALITA' VINCENTE..QUALCOSA CHE ULTIMAMENTE NA FREGA DI GENDE SA' SCURDAT...E MI SONO TENUTO BASSO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da lozzi
bbk, è vero, ormai Stroppa e la squadra non si capivano più. Per questo le dimissioni sono state un bel gesto. Avrebbe potuto tranquillamente sedersi e aspettare l'esonero, invece è stato onesto con se stesso e con la società. Di questo bisogna dargli atto. Chi è stato l'ultimo allenatore a dimettersi in serie A prima di lui?
da bbk
...strana intervista..chissa' se qlcuno avra' premuto in federazione...
da forwhomthebelltolls
Petrucci STAI ZITTO! Sei uno dei tanti che parla guardando i punti, non come sono maturati, cioè grazie a invenzioni dei singoli e non al lavoro del fortunatamente ex mister...vergognati, come i nostri dirigenti
da Zizou
Scusate a che ora c'e allenamento nel pomeriggio?
da tuttoloStadio
Pescara, Petrucci elogia Stroppa: “Dimissioni, un grande gesto”
Il presidente del Coni: “Gli fanno onore, in Italia non lo fa nessuno”. Poi una stoccata ai tifosi: “Cosa si vuole dai biancazzurri? Lo scudetto?”
PESCARA. «Voglio fare i complimenti a Giovanni Stroppa. Le dimissioni gli fanno onore. Un grande gesto che ormai in Italia non fa più nessuno». Lo ha detto a Pescara il presidente del Coni, Gianni Petrucci, al margine del convegno “«Lo Sport; strumento di crescita e integrazione sociale”.
«Fatemi sottolineare», ha aggiunto, «quanto fatto dal presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha difeso l’ex allenatore fino alla fine. Io vorrei chiedere a Pescara, ma cosa si voleva ad inizio di stagione, lo scudetto? I biancazzurri stanno disputando un campionato onorevole. La serie A è durissima, ma guardando la classifica, mi sembra che il Pescara si stia facendo onore sul campo. La società biancazzurra ha investito tanto e credo che, anche soffrendo, il Pescara possa lottare fino alla fine, con le altre contendenti, per arrivare alla salvezza».
PETRU’ FIRMT
da bbk
gesto DIGNITOSO...il contesto in cui e' maturato mostra che fin dall'inizio era un soggetto AVULSO alla squadra...strana sviolinata del petrucci...
da ucarcamagnu
Appena battuta dall'ANSA: PESCARA - «Voglio fare i complimenti a Giovanni Stroppa un grande gesto che ormai in Italia non fa più nessuno. Le dimissioni gli fanno onore». Lo ha detto a Pescara il presidente del Coni, Gianni Petrucci, al margine del convegno «Lo Sport; strumento di crescita e integrazione sociale». «Fatemi anche sottolineare - ha aggiunto - quanto fatto dal presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha difeso l'ex allenatore fino alla fine. Io vorrei chiedere a Pescara, ma cosa si voleva ad inizio di stagione, lo scudetto? I biancazzurri stanno disputando un campionato onorevole. La serie A è durissima, ma guardando la classifica, mi sembra che il Pescara si stia facendo onore sul campo. La società biancazzurra ha investito tanto e credo che, anche soffrendo, il Pescara possa lottare fino alla fine, con le altre contendenti, per arrivare alla salvezza» E' evidente che Petrucci non sa niente del Pescara, dalle parole di Stroppa è chiaro che i problemi li aveva dentro lo spogliatoio, molto più che fuori. Però su una cosa ha ragione: il suo è un gesto che non fa più nessuno, e che gli rende onore, dev'essere davvero una gran persona.
da bbk
pescacelli...gioca al piccolo giornalaio...cacchedune...de piscar' deve avergli fatto un torto...mmmmm
da RANGERS1964
Nì ioc Balzarett??cazz di fricatur....pegg di Zanon è cussù
da bbk
domenica...attaccare con ripartenze veloci sugli esterni...soprattutto sulla loro destra dove piris sbaglia i movimenti e si accentra troppo...balzaretti momento di forma pessimo...molti km poca lucidita'.....la linea di difesa ha la sua pecca negli esterni che sbagliano i fuorigioco. al centro forte marcos..18 anni un fenomeno. weiss su piris...e centrocampo abbottonato e pronto a rilanciare sulla diagonale per innescare le ali nell'uno contro uno...BERGODI SA IL FATTO SUO...conosce zeman...vedremo alla prova dei fatti. il centrocampo rom.ani.sta non e' bravo a fare le due fasi ..spere'm'
da conchito
MICHELE CRISCITIELLO nasce ad Avellino, primogenito di un tifoso sfegatato dell'Avellino (incredibile!): il suo nome completo è infatti Michele Tacconi Rossi Ferrari Tagliaferri Favero Di Somma Piga Piangerelli Juary Vignola Giovannelli, in onore alla formazione avellinese che conquistò la salvezza nella stagione 1980/81. Il buon gusto del babbo trova conferma nei nomi degli altri due figli, Antonio Stadio Partenio e Concetta Curva Sud. A tredici anni Michele, grazie a un amico tipografo, è già laureato in giornalismo, e pubblica i suoi primi pezzi, per lo più lettere minatorie. A vent'anni suscita vivaci polemiche con un articolo in cui accusa Salvatore Bagni di essere il mandante del Terremoto dell'Irpinia. Esordisce in tv a Telecapri, e qui si dedica alla conduzione di trasmissioni in cui palesa il suo sottile sentimento antinapoletano, tra cui: Vedi Napoli e poi muori (reality show), Napoli, fogna a cielo aperto (serie di documentari), I figli so' piezz'e core, i napoletani so' piezz'e merd (talk show). Nel 2005 viene licenziato da Telecapri dopo aver concluso così la lettura di un bollettino del meteo: «... mentre violenti acquazzoni sono in arrivo nel napoletano. E SAREBBE ANCHE ORA CHE VI LAVASTE, MERDE!». Criscitiello si rifugia a Milano ed entra nella redazione di Sportitalia, nonostante non sappia niente di sport e neanche di Italia.Promosso conduttore di Solo Calcio, la sua prima mossa è quella di spezzare le gambe ad Alfredo Pedullà, al fine di limitarne l'ingombrante presenza scenica. Criscitiello dimostra subito un buon fiuto per le indiscrezioni di calciomercato: è lui a scoprire le trattative tra Mino Raiola (procuratore sportivo, pizzaiolo e dog sitter) e la malavita algerina per il trasferimento di Rossella Urru, trattative poi sfumate per il secco no da parte della Urru, che sta meglio in Algeria. A Sportitalia adotta lo stile giornalistico del compianto Maurizio Mosca, fatto di urla e balle assurde, e riesce a portarlo ai massimi livelli urlando più forte e cacciando balle ancora più assurde del tipo: «Ufficiale, il Real Madrid ingaggia Gianvito Plasmati!» oppure: «Quasi fatta per Carlos Tévez al Marsala!». Arrogante, mellifluo e con una gran faccia da culo (e questo è solo il parere di sua madre), Michele Criscitiello si è fatto una lunga lista di nemici tra gli addetti ai lavori: nel 2010 viene colpito dal portiere Salvatore Soviero con un tackle alle gengive. Il motivo dell'aggressione, si appurerà poi, è un editoriale al vetriolo scritto da Criscitiello direttamente sulla carrozzeria della Maserati di Soviero.
da tuttoloStadio
Problemi per balzaretti
Non so quanto sia una buona notizia dato che mi sembra uno dei peggiori.
da esiliato_PC
Contano solo la mia famiglia,il Pescara,e scusate la volgarità ma sto fulminato,la COCCH'!
da lapescara
Preferisco retroceedere che incularmi criscitello e pedullà...che schifo mo ariett!!!
da Gaucho71
Se restiamo in serie A .. Se restiamo in serie A.. Ci inculiamo criscitiello e pedullá! Ohohoohohoho
da sanguebiancazzurro
grande calciospettacolo,é un onore essere d'ispirazione per rimettere in riga quei mentecatti!
da Auà scting fregn
da amicodelbannato
Stroppa non si è dimesso, hanno semplicemente transatto con la....ehm...società per non macchiare la sua carriera con un esonero. Aprire gli occhi prego! SI , SI ED I RESTANTI 175000€ CHE DEVE PRENDERE (AVENDO UN CONTRATTO DA 300000€) LA SOCIETA' PESCARA CALCIO LI DA A STROPPA IN NERO TANTO DI STI TEMPI COL NERO NON C'è NESSUN PROBLEMA!!!!
da 1936xsempre
Ieri si sono allenati alle 15.00...credo che per questo pomeriggio sia queto l'orario anche se è meglio verificare sil sito pescara calcio o telefonare.
da 1936
bla bla bla gne gne gne bbll....svegliati ndundì!!!!
da Fafinho
a che ora c'è l'allenamento? Grazie.
da alex_b_III
mo mi state a fà venì voglia di andare al Vestina
oggi, mannaggia....non posso
da 1936
Pagano Pagano Pagano goooool ha segnato Bosco......Pescara in vantaggio.... ahahahah Che goduria!!!!!!!
da Fafinho
AVANTI PESCARESI!
da flaiano
Concordo totalmente con Amicodelbannato.
da 1936xsempre
Comunque le dimissioni di stroppa nn solo hanno fatto bene al vestina ma hanno fatto bene pure al muro...si respira un'altra atmosfera..certo la strada è difficile e molto dura però abbiamo ritrovato il nostro spirito, quello battagliero, fiero e da lottatori che Stroppa nn ha mai voluto comprendere. Va bene cosi...ieri pomeriggio al vestina mi sono arrapato e oggi ci torno perchè anche se sono un tifoso e nn un giocatore il clima nuovo che ha portato il mister mi fa bene pure a me. Ottimo cosi riuniamoci sotto il grido FORZA PESCARA.
da amicodelbannato
Stroppa non si è dimesso, hanno semplicemente transatto con la....ehm...società per non macchiare la sua carriera con un esonero. Aprire gli occhi prego!
da Calciospettacolo
Ciao Sangue, sto preparando la
"trasmissioncina" per rispondere
amabilmente e garbatamente a Criscitiello e
Pedullà, mi sei venuto in mente tu e chissà
perchè ho utilizzato nel testo che sto scrivendo
la parola "orgia"....! Stasera fornirò le
coordinate per ascoltarla....!
da 1936xsempre
....allora meglio centravanti cosi magari di testa la mette dentro...vik tutto in hi (senza offesa).
da sanguebiancazzurro
mitt'c pur vik^ .......per chi non lo sapesse vik^ in mezz a li coss ci te lu ventun dicembr dumileddodic
da 1936xsempre
@sanguebiancazzuro...ahahah...
.mandy-kone-diamutene...tappan
o tutti i buchi e chi pass chiù....
da Delfinetto
Beh dai, dimettersi dopo torino, cioè dopo solo 3 partite, mi sembra troppo prematuro..a tutti può capitare di giocare una partita indecedente...diciamo che sarebbe stato meglio farlo dopo udine...fatto sta è che un gesto che fanno in pochi, lui cmq l'ha fatto, dimostrando di non essere una sanguisuga attaccata al denaro come il 99% dei personaggi che girano nel mondo del calcio...piuttosto vogliamo parlare della miopia della società, che in caso di mancate dimissioni da parte del mister, non l'avrebbe mai e poi mai esonerato?
da sanguebiancazzurro
da 1936xsempre
@ sanguebiancazzurro....nella formazione messa da ruspa nella sezione foto ti vedo bene come rinforzo a gennaio...mi pare che manchi il mediano di spinta....io mi propongo come rigorista_______vuss mendiiiiiiiiiiii
da flixflavio
DA TUTTOLOSTADIO IL PRIMO GRAVISSIMO ERRORE DI STROPPA AL DI LA' DEI RAPPORTI COI GIOCATORI CHE NON SAPPIAMO E' STATO FARE QUELLA CONFERENZA STAMPA DOPO LO SCHIFO DI TORINO INVECE DI DIRE CHIEDO SCUSA AI TIFOSI PER LO SPETTACOLO INDEGNO ("SCONFITTA DOVUTA A EPISODI"). LI' SI E' INIZIATO A SCAVARE LA FOSSA DA SOLO E I GIOCATORI NON L'HANNO PIU' SEGUITO. - QUOTISSIMO, E SE DOPO SI DIMETTEVA ALLORA IO RESTO DELL'OPINIONE CHE ERA MEGLIO. HA RACCOLTO CMQ 11 PUNTI, NETTAMENTE PIU' DI QUANTI NE MERITASSIMO SUL CAMPO, E ORA DOBBIAMO RIPARTIRE DA LI'
da tuttoloStadio
da cuorevero Giusto, Stroppa non ha attecchito nel ns ambiente e sapete perche? Per la spocchia, la presunzione: ma possibile che non era mai colpa sua quando perdevamo? Lui non ha mai sbagliato una partita? QUOTO! IL PRIMO GRAVISSIMO ERRORE DI STROPPA AL DI LA' DEI RAPPORTI COI GIOCATORI CHE NON SAPPIAMO E' STATO FARE QUELLA CONFERENZA STAMPA DOPO LO SCHIFO DI TORINO INVECE DI DIRE CHIEDO SCUSA AI TIFOSI PER LO SPETTACOLO INDEGNO ("SCONFITTA DOVUTA A EPISODI"). LI' SI E' INIZIATO A SCAVARE LA FOSSA DA SOLO E I GIOCATORI NON L'HANNO PIU' SEGUITO.
da Delfinetto
proporrei alla redazione di creare una sezione dedicata ESCLUSIVAMENTE allo ZDC e da poter utilizzare nei momenti di pausa dalle nostre elucubrazioni tecnico-tattiche...ma piffavor nni mi facet cchiu vide' fabri fibra ed annessi
da tuttoloStadio
ROBERT, sono d’accordo sull’aspetto caratteriale di autoesaltazione di Stroppa (cosa che un mister deve comunque fare ma non troppo) anche pensando al fatto che sia con Martin che con Fischnaller i rapporti non mi sembravano buoni. Frasi di circostanza e risposte banali che palesavano disagio nel giustificare perché Martin non poteva restare o Fischnaller non si è nemmeno provato a prenderlo. Mi pare che anche Martin poi ha confermato un rapporto non molto buono col mister.
Insomma non era Foggia lo spaccaspogliatoio, mi sa che er lu mister
da alex_74
ho notato con dispiacere che il questore non
ha preso minimamente in considerazione i
nostri mugugni, come il chiama il boss, a
riguardo della situazione curva sud a 4 sfigati
de roma. sto muro è letto solo quando fa
comodo
da Delfinetto
cuorevero, la mia era un'iperbole a mo' di ironia…nonostante fosse alla prima esperienza assoluta, nonostante fosse osteggiato dai giocatori, nonostante non sia riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra, è riuscito a fare 11 punti..le sue colpe sono evidenti ma non fatelo passare come capro espiatorio di tutto…la sua colpa è avere un carattere…fragile che ha cercato di nascondere facendo talvolta uscite che potevano sembrare presuntuose..era solo una forma di difesa…ma per me rimane un uomo preparato calcisticamente e retto moralmente…mi fa quasi tenerezza…piuttosto parliamo delle vacche dei giocatori, che nonostante il lauto stipendio, si permettono di danneggiare un’intera città solo per ripicca personale nei confronti di una persona.
da 1936xsempre
@ sanguebiancazzurro....nella formazione messa da ruspa nella sezione foto ti vedo bene come rinforzo a gennaio...mi pare che manchi il mediano di spinta....io mi propongo come rigorista
da tuttoloStadio
LAPESCARA, di pescaresi non viene chiamato nessuno in trasmissione a parte la moglie di Bucchi che nin pò fiatà. Una volta che c'era Di Campli non ha detto a per difendere nè il Pescara nè la squadra del suo paesotto,tanto basta che si fa li cazza su e fa vendere i giocatori
http://www.youtube.com/watch?v
=98tpn_cNA24&feature=player_em
bedded
GUARDATE IL VIDEO dove dice dell’sms a Colomba. Gli ospiti palesemente addomesticati nel dire quasiasi cosa a favore di Stroppa,ma non tanto per Stroppa quanot in funzione anti-Delli Carri.
Addirittura la squadra “giocava troppo bene, molto bella a vedersi”(non siamo su scherzi a parte??), sembra Stroppa in persona anzi no manca rubava l’occhio
Mettetevi d’accordo giochiamo troppo bene siamo belli e poi siamo spacciati senza né capo né coda.
da 1936xsempre
Vi chiedo scusa però sono abituato a dire le cose che penso il vero cretino nn è criscitiello ma voi o chi l'ascolta....lasciatelo stare nn lo seguite nn lo guardate ignoratelo...oggi pomeriggio c'è il finalmente il sole è una bella giornata e pomeriggio si allena il nostro pescara quindi anzichè perdere tempo davanti alla tv cn criscitiello andiamo al vestina che è più importante.
da alex_74
anche io quoto sangue che mi quota. solo sane zoccolate in faccia ci faranno maturare.
da sanguebiancazzurro
anch'io quoto Alex! nella sez. foto solo sani zoccoli di cammello scalpitanti.
da cuorevero
Giusto, Stroppa non ha attecchito nel ns ambiente e sapete perche? Per la spocchia, la presunzione: ma possibile che non era mai colpa sua quando perdevamo? Lui non ha mai sbagliato una partita? La tattica, gli schemi, la posizione in campo dei ragazzi, tutto perfetto per lui! Ma per piacere, voler negare l'evidenza e' infantile. E dire che Celik e' un fenomeno da circo va bene? Escludere Weiss perche' gioca troppo poco per la squadra, invece di insegnargli come si fa, e' giusto? Oh ma che avete gli occhi foderati di prosciutto?
da flixflavio
da delfinetto da alex_74 PER LE FEMMINE. SMITTETL A METT LE FOTO DI SSI' DDU' DRUGAT ZIZZUN CHE SENNO' ARIETT... ANZI ARIATTI. MI SIMBRET CHE TENET 15 ANNI L'UN.......QUOTO - NON E' QUESTIONE CHE SEMBRA CHE AVETE 15 ANNI (OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE), E' CHE QUESTO MURO E' FONDAMENTALMENTE FATTO PER PARLARE DEL DELFINO. SE VOLETE SCAMBIATEVI E-MAIL, FACEBOOK, MSN, E PARLARE PURE DI SCISSIONE NUCLEARE, MA CREDO CHE CHI SI LAMENTA DEL FATTO CHE SI VADA FUORI TEMA ABBIA RAGIONE, NON E' QUESTA LA SEDE. E SE LA REDAZIONE LO FACESSE NOTARE NON SAREBBE MALE
da ONLYPE
Scusa neri, intervengo da Pescara, 3 gol di togni che salta 13 uomini e infila gocoicea
da Fafinho
Bergodi e Ciarla due di noi. Zampate a chi fa la vacca in campo. Basta alibi. ps: basta parlare di ZZ....per me va accolto con sana indifferenza... anzi se lascia i 3 punti lo applaudo pure....
da Delfinetto
Per coloro che criticano Stroppa: siete ingenerosi..Lui è un grande uomo e se, nonostante la situazione disastrata, ha rscit a fa 11 pti ed a tenere sempre il pescara fuori dalla zona retrocessione, be’ cussu’ è nu fenomeno e fara’ una gran carriera….detto questo, anch’io nn ne potevo più di lui, dato che è palese che non ha attecchito nel nostro ambiente
da flixflavio
4 3 doppietta di johnatas
da Delfinetto
da alex_74 PER LE FEMMINE. SMITTETL A METT LE FOTO DI SSI' DDU' DRUGAT ZIZZUN CHE SENNO' ARIETT... ANZI ARIATTI. MI SIMBRET CHE TENET 15 ANNI L'UN.......QUOTO
da cuorevero
Buongiorno a tutti i delfini. Certo che la faccia tosta di Stroppa e' imbarazzante. Dire che ha fatto un buon lavoro quando ha perso 8 partite su 13 mi fa ridere; botte di sedere e lampi individuali hanno permesso di fare 11 punti.......E lo spogliatoio distrutto caro Stroppa, di chi e' il "merito"?
da alex_74
PER LE FEMMINE. SMITTETL A METT LE FOTO DI SSI' DDU' DRUGAT ZIZZUN CHE SENNO' ARIETT... ANZI ARIATTI. MI SIMBRET CHE TENET 15 ANNI L'UN
da Fafinho
GOOOOL! IL PESCARA IN VANTAGGIO! GOL IN NETTO FUORIGIOCO DI WEISS CHE SALTA IL PORTIERE E DEPOSITA IN RETE!
da sanguebiancazzurro
Buongiorno.... il capitano non si tocca!!!!
da lapescara
Criscitiello è uno che "semplifica" molto quello che deve dirte...difatti dice tutto ed il contrario di tutto e x la logica dei grandi numeri c'azzecca, inoltre vorrei vedere coidesto leone dire quello con qualche ospite Pescarese in trasmissione. Ariatti si deve vergognare a nn provare perlomeno a difendere una squadra che gli ha datao da mangiare x tre anni, dandogli la possibilità di diventare procuratore ad Atri. Pedullà faceva le trasmissioni sul Pescara a TAR con Daniele Barone e quindi pure lui sputa nel piatto dove ha mangiato...sono tutti discepoli di BIscardi, praticamente sono come i nostr attuali politici, che prima facevano i portaborse di personaggi esemplari come Craxi, Spadolini, Gava, De Lorenzo, Forlani e compagnia fregante!!! C’è di meglio in TV, ma provocano x lucro e questo nn va bene!!!
da UptonPark
michele criscitiello si nutre parlando male del
PESCARA che curioso personaggio..
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's! Cacchio e' tardi!!!A dopo,sempre Forza Pescara!
da robert
e certo poi dire il mio buon lavoro e' sotto gli
occhi di tutti.......aspe' ca' so' dimenticat
l'acchial...
da robert
stavo pensando a stroppa e alla sua capacita' di mistificare la realta' e di autopomparsi da solo da qui esce fuori l'aspetto caratteriale che,probabilmente, tanto ha contrariato l'ambiente e i giocatori, mi sembra quello che si mette davanti allo specchio e si dice: e so' fregno pero' vero? Solo che il campo ha detto un altra cosa
da giulio0808
Il Pescara in meno di 5 mesi ha avuto 3 fidanzati: il primo, il vero amore, spensierato, sfrenato, spregiudicato, poi il secondo, quello che in genere ti ci metti per dimenticare il primo, e che invece con tutti i difetti che aveva non ha fatto altro che esaltare le doti di quello e fartelo rimpiangere ancora di più. Adesso è arrivato il momento della maturità: si spera che il terzo, visto che in realtà il traghettatore è stato il secondo, sia quello giusto, e le premesse nello sguardo ci sono!
da DELFINO1967
FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAA
da MagicoPe
Buongiorno delfinaio.......
da Lou_Cajan
eddie mi sorprendi di nuovo sveglio ?
da Lou_Cajan
Buongiorno Lou_Cajan
da eddiepescara
gino 1972 il tuo post lascia il tempo che trova,ci vogliono i risultati nel calcio
da Lou_Cajan
tre di coppe,uno di denari,cinque di spade,sette di bastoni.....
da Lou_Cajan
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOODDD MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNING PESCARA
da Lou_Cajan
Canteremo fino alla morte ,innalzando i nostri color,che ci vien dal profondo del cuor,Alè Alè Alè PESCARA Alè alè alè alè......
da Ale-Firenze-
e infatti Stroppa aveva lavorato bene, a parte alcune evidenti pecche...ma del resto abbiamo evidenti limiti tecnici e la squadra non l'ha costruita lui ma la dirigenza -visto che i giocatori che lui aveva chiesto come Foggia, Floccari, Maresca non sono mai arrivati-!
da drea84
Attenzione che domenica verranno juventini di Pescara a vedere la partita solo per fischiare Zeman in quanto juventini..a loro del Pescara non gliene frega un c....
da UptonPark
FORZA CRISTIANO BERGODI(presente due anni fa alla festa dei Rangers) E LUIGI CIARLANTINI UOMINI ATTACCATI ALLA MAGLIA BIANCAZZURRA SIAMO TUTTI CON VOI!!!!
da Wario
VLF... ARIATTI??? che è na cosa che si mangia??? poi che cavolo dice, la fiducia stroppa la aveva, si è dimesso... ma cussù veramente parla ancora???
da Wario
intervista integrale di stroppa su tmw... a parte che parla della lazio e non del pescara... cmq l'ultima domanda e risposta è questa: "Ci lasciamo con una certezza: rivedremo Stroppa ancora su una panchina di serie A.
"Perché no? Il mio lavoro è sotto gli occhi di tutti, penso di aver fatto un ottimo lavoro. Credo di aver lavorato bene".
da Vlf
ESCLUSIVA TMW - Ariatti: "Avrei dato fiducia a Stroppa"___ ma cussù parla ancora?? ariatti chi cazzo sei per perlare del Pescara? ma dobbiamo elencare tutte le partite che tivolevi vendere insieme a Tisci e tutta l'allegra combriccola? vogliamo ricordare che hai chiamato squadra di mongoloidi i tuoi compagni perchè non volevano vendersi le partite?? ci sono tanto di intercettazioni e articoli di giornale sparsi su internet e parli ancora di Pescara e del Pescara?? checca
da PrimoBannato
ZO
da PrimoBannato
LI
da PrimoBannato
PE
da PrimoBannato
LIZ
da Ale-Firenze-
La mia opinione è che Cristiano sia un ottimo elemento, soprattutto umanamente, poi anche come tecnico ha fatto vedere cose buone, almeno in B e in Romania. Ottimo che sia di casa... la mia unica perplessità è che in questo specifico caso conveniva a mio parere puntare su un "drago" come Colomba, Luis Enrique o Simoni. Poi certo, spero di sbagliarmi perché magari Cristiano saprà stupirci, e tifo per lui... comunque la mia stima per Giovanni Stroppa rimane, secondo me non doveva gettare la spugna perché finora non saremmo mai retrocessi come invece in passato era già dopo 8 partite!!
da bubuell.
Ancor a ess scti...vatt a durmi!
1936 il pescarese è è sveglio anche
quando dorme
da Shawn
Harken ce ne sono un'infinità. Mi ricordo la
grandissima figura di merda che fece quando in
diretta annunciò l'acquisto di Ilsinho da parte del
Catania, due giorni di lodi sperticate e
poi...puf...operazione saltata in realtà
c'era stato solo un incontro tra l'agente del
giocatore e Lo Monaco, ma lui voleva fare lo
sguub!
da ManuPE
perchè sono semplici,arrapati,bigotti,prep
otenti...
da Harken
shawn stai dimenticando CAMPOS TORO. Talentissimo del siena. Comunque 4vukusic+4jonathas+4quintero= 12milioni. Verratti è andato via a14 ne mancano2 (mezzo ragusa e bjarnasson). I conti tornano zezzitiello mio
da JoseMourinho
e xke dovremmo pensarlo? good night!
da ManuPE
buonanotte a chi
non pensa che sia un'imbecille,una troia,o un
cesso che si nasconde dietro a una
tastiera!...."1936
"
da JoseMourinho
chi se ne frega se il soggetto ha la querela
facile...avra' n'avvocato stipendiato da
SportItalia che tenta di spillare quattrini alla
gente che lo insulta,è possibile...possibile xke
non credo guadagni molto data la sua
mediocrità e incapacità,quindi meglio
arrotondare con le querele...che pesnasse alla
squadra dell'Avellino...quando la vedremo in
A? nn so manco in che categoria
giochi...cabarettista da 4 soldi,con due
stracessi affianco,nn c'hanno manco i liquidi x
pagare due gnocche come
vallette,figuriamoci...trasmis
sione da radiare.
da warped
da gino_1972
eddie eddie eddie eddille ca si nu voccapert!
da Shawn
Ma ancora a Criscitiello pensate? magari alla
fine avrà pure ragione e potrà sfogare la sua rabbia
repressa contro di noi. Ma non sarà di certo perchè
capisce di pallone
mi viene ancora da ridere se
ripenso a quando l'Atalanta acquistò Facundo Parra,
quasi quasi stappava lo champagne
meglio
che non aggiungo altro sui motivi che lo spingono ad
esaltare certe squadre e affossarne altre
so che
il soggetto ha pure la querela facile!
da JoseMourinho
il cabarettista avellinese sta superando tutti i limiti...addirittura fare i conti in tasca alla societa'...ma na tirata di recchie (per essere garbati) da parte della societa del Pescara?
da SP-1
ariatti non ti permettere di parlare del pescara...brutto rubastipendio a tradimento, sciacquati la bocca e vattene alla snai...
da warped
lasciate perdere il venditore di tappeti avellinese
da parannaus
Se Stroppa si fosse dimesso al 5' del primo
tempo con l'Inter ci lasciava in zona
Champions...
da tuttoloStadio
ARIA’ TU NIN PU PARLA’, PURE TU CI DOVRESTI DIRE QUALCOSA CHE NON SAPPIAMO. ESCLUSIVA TMW - Ariatti: "Avrei dato fiducia a Stroppa, un uomo vero" 21.11.2012 11.51 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 2089 volte Fonte: Raffaella Bon Abbiamo contattato l'ex calciatore ed attualmente procuratore Luca Ariatti per avere la sua opinione in merito ad i casi più interessanti che hanno di recente coinvolto la nostra serie A, ovviamente a partire dal l'addio di Stroppa alla panchina del Pescara. "Mi manca qualche passaggio, deve essere successo qualcosa che noi non sappiamo. Il compimento di un percorso dove c'è stato sempre troppo scetticismo intorno a lui. Il Pescara oggi non è messo malissimo e se la gioca insieme ad altre squadre, quindi le sue qualità non direi che fossero del tutto discutibili. Le dimissioni danno valore ad un uomo che pur essendo alla sua prima esperienza in A non si è aggrappato con le unghie al posto come spesso accade". Al suo posto é stato scelto Bergodi "Qualcosa magari cambierà, un esonero ed un nuovo arrivo portano sempre qualcosa in piú. Personalmente a me non è mai piaciuto, soffrivo i cambiamenti anche perchè mi ero abituato ad un certo lavoro e avevo instaurato dei rapporti che poi venivano cambiati. Ti senti sotto esame come i primi giorni di scuola. Sono sicuro che il Pescara con l'apertura del mercato che c'è tra un mese e mezzo e con acquisti giusti e mirati potrà dire la sua in questo campionato e lottare per salvarsi
da JoseMourinho
ci va giu pesante l'avellinese...l'unico dato di fatto certo,è che stroppa se n'è andato da salvo...ma a questo la bocca non gliela tappa nessuno?
da parannaus
Se lascio il caffè aperto perde l'aroma...
da robert
criscitiello: Chiudiamo con Pescara. Stroppa se n'è andato da signore. Il problema non era lui ma chi non ha fatto un calcolo elementare. Se resti in serie A guadagni 28 milioni di euro, se torni in B (oltre al paracadute) porti a casa, al massimo, 4,8 milioni di euro. Stroppa ha fatto un miracolo: 11 punti in 13 giornate con quella squadra. Le potenzialità erano di 4-5 punti, ne ha fatti più del doppio. Dove sono finiti i soldi della cessione di Verratti? Stroppa se n'è andato con una squadra in piena lotta per la salvezza, lui sì che si è salvato...
da robert
http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=401074
da robert
stroppa: ho fatto un buon lavoro, e' sotto gli occhi di tutti....
da piero torino
Onlype si, se non te l'hanno rubato
da ONLYPE
io spengo la luce per dormire, ma ce la faro' solo se chiud l'ucchie
da granseola
I have a dream:3 polpette a Zeman cucinate 1 da Vukusic,e 2 da Weiss
da Pier66
Allor mo parl pur je........: " L'acque è m'buss......"
da warped
da dolphin82
l'acqua del mare è bagnata, in inverno in montagna fa
freddo, se piove non esco mai di casa senza ombrello,
prima di partire con la macchina avvio il motore,
quando ho fame mi sazio con il cibo
eddie mister intuizione
geniale
da piero torino
Ma che cavolo di ragionamenti illogici che fate, meno male che domani è un altro giorno
da robert
sto' guardando quell'avellinese terrone televisivo e mi ha ispirato questa marea di cassate...
da alex_74
CIUSTO
da robert
se i primi 13 minuti con la roma non prendiamo goal, avremmo altri 32 minuti nel primo tempo per fare goal, se nel secondo tempo perin non prende goal avremmo altri 45 minuti per fare goal, solo a questo punto la partita potrebbe finire uno a zero e potremmo essere contenti della vittoria perche' l'arbitro cornuto ci assegnerebbe 3 punti senza mai piu' ripensarci.
Ma se la roma dovesse segnare, a quel punto dovremmo cercare di pareggiare e quindi a quel punto l'arbitro assegnerebbe un solo punto, se invece facem 6 goal, di cui 2 johnatas,2 vukusic e 2 celik m'imbriac come un tricheco tonnato
da dolphin82
22 persone però è opinabile in quanto se un giocatore di una delle due squadre in campo mantiene un comportamento non conforme alle regole del giuoco del calcio, può essere allontanato definitivamente dal campo, per cui la squadra del giocatore sopracitato resta automaticamente in 10, facendo diminuire le persone totali a 21
da tuttoloStadio
se una è vergine nin po ess sagittario
da piero torino
da granseola
Questo strano sport dove 22 persone
rincorrono la palla in mutande.......e il
guardone col fischietto in bocca dove lo metti?
da ONLYPE
robert ni so capit lu sctess
da granseola
Questo strano sport dove 22 persone rincorrono la palla in mutande.....
da s.andrea
da robert
volevo dire lapalissiano , ergo mi' so' sbaiat
da dolphin82
se una partita finisce 0-0 vuol dire che i portieri non hanno subito gol
da martell
con la vittoria si ottengono 3 punti a partita con sconfitta 0!!!!!!!!!
da PrimoBannato
PE
da robert
bergodi potrebbe farcela solo se incomincia a vincere le partite(papalissiano) perche' se invece non le vince le partite potrebbe allora non farcela (pratico) se invece ne' vince una si' e una no e' problematico, ma se ne' vince una si e 4 no e sfanculizzante , se' ne' perde 6 si ma i primi 3 minuti di ciascuna e i primi 12 minuti del secondo tempo tra il 18esimo e il 30esimo di ogni partita e' stroppiano, per tutto il resto ce mastercazz
da ugarde
rigore è quando arbitro fischia
da ONLYPE
da bubuell.
Un saluto grande a Roberto Bosco! Gran
signore! Buonanotte e, per il resto...mbareteve
a fà lu sug!
da dolphin82
E.D. TELEFONO CASA
da granseola
"Meglio una moglie giovane ricca e bella che una vecchia povera e brutta" Max Catalano
da ONLYPE
E.T. TELEFONO CASA.
da bubuell.
Eddie ruba l'occhio!
da eddiepescara
Bergodi ha un compito arduo,salvare la squadra.Il fatto che abbiamo perso fin troppe partite e' sotto gli occhi di tutti.
da piero torino
Eddie, non è che il tuo cognome è Murphie?----
-sai quello della legge di...oppure sei il cugino
attore, Eddie?....................
da Gabbri433
se pallone entra è gol
da dolphin82
l'acqua del mare è bagnata, in inverno in montagna fa freddo, se piove non esco mai di casa senza ombrello, prima di partire con la macchina avvio il motore, quando ho fame mi sazio con il cibo
da zanni
Eddie, mi sembr na massim di confucie quell chi dett!
da piero torino
da eddiepescara
abbiamo perso fin troppe partite in questo
campionato,bisogna invertire la rotta,Bergodi
ce la fara' solamente se il Pescara vince le
partite.......Io direi che questa è un'ottima
deduzione. Devo dire che sei molto arguto
da elioelst
da eddiepescara
abbiamo perso fin troppe partite in questo campionato,bisogna invertire la rotta,Bergodi ce la fara' solamente se il Pescara vince le partite.
da martell
da piero torino
.....per te
da dolphin82
unpertrètrè...
da ONLYPE
per 3
da dolphin82
da se7en
da alien
da eva