Risultato sondaggio su Zeman
La maggioranza dei tifosi mostra ancora gratitudine nei confronti del boemo
Nell'ultima conferenza stampa prima di partire per Pescara Zeman ha riservato parole al miele per Pescara e per la sua tifoseria. Sentimenti corrisposti secondo il nostro sondaggio, a cui hanno partecipato 726 utenti che a maggioranza (58,3%) mostreranno gratitudine e affetto nei confronti dell'ex allenatore, ora a Roma. La promozione in Serie A, il gioco espresso, le emozioni vissute e l'umanità del boemo sono ben radicate nella memoria dei tifosi pescaresi, che non possono non rimpiangerlo e dirgli ancora grazie.
Una pur alta percentuale (31,5%) mostrerà invece indifferenza, dando giustamente maggiore importanza alla partita del Pescara, senza lasciarsi andare a troppi sentimentalismi. Pochi quelli che sono ancora ostili verso Zeman (10,3%), la cui scelta a fine campionato è stata vista come un tradimento indelebile.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pettirosso
Voi sarete "solo qua'"..........
da Tontodonati
Non ho partecipato ma lo sanno anche le pietre come la penso l'ho scritto mille volte lo scorso anno, anzi l'ho scritto anche prima che lui arrivasse a Pescara. Saluto "IL M A E S T R O"
da flixflavio
non ho fatto in tempo a partecipare xD ovviamente io mi sarei unito al 58 e rotti x cento e di sicuro lo ringrazierò.
da tusciabruzzese
Sangue: grazie ... mi ero confuso ... pensavo fosse questo il sito UNICO e UFFICIALE del Pescara!
da Ritornoalpassato
Domani avremo finalmente un allenatore con un pò d'esperienza in campo.Questo è il mio pensiero,perchè o in romania o a Modena per 6 anni si è seduto in panchina questi sono i fatti.La dimostrazione che può fare l'allenatore stà sul fatto che metterà in campo Togni si proprio Togni quel giocatore che non aveva fatto male l'anno scorso voluto da Zeman e che solo un campione come verratti lo ha fatto mettere in panchina.Quindi Bergodi non ha fatto una cosa macchiavellica ma farà giocare un giocatore nel suo ruolo sempre meglio di una pezza di diverso colore.Questo x me è sapere cosa fare .F PEC
da ilgufo
Se7en, io tra i giocatori del Pescara attualmente in rosa non vedo nessuno in grado di impostare la manovra, non so tu. Perciò a Bergodi non chiedo di farci giocare bene ma di far difendere bene la squadra(cosa che prima della gara con la Juve stava gia accadendo) e di giocare bene di rimessa. Ci si salva così in A.
da sanguebiancazzurro
https://www.youtube.com/watch?
feature=player_embedded&v=C62v
zthncak
da sanguebiancazzurro
tuscia sul sito del pescara...una bella conferenza! dura una mezzoretta
da tusciabruzzese
... ma il video della conferenza stampa di Bergodi? ... qualcuno sa cosa ha detto?
da se7en
ilgufo...si ma avevano un signore chiamato Ibrahimovic e dietro due mostri come Thiago silva e Nesta e a centrocampo seedorf,pirlo poi van bommel,gattuso,boateng ecc ecc...non sono paragoni da fare con la nostra squadra.
da ilgufo
Se7en, con la tattica di dare la palla a chi ci sa fare e far fare tutto o quasi a lui il Milan ci ha vinto uno scudetto e ha fatto 2° lo scorso anno.......l'idea di Stroppa non era sbagliata, il problema era che le nostre signorine giocatrici gli remavano contro, tanto la piazza criticava solo il tecnico(mica scemi sti ragazzini viziati). Ora non ci sono alibi, chi continuerà a giocare in modo irritante a gennaio se ne andrà a fanculo.
da se7en
Stroppa diceva:dobbiamo attendere e dare la palla a chi ha le qualità e sperare che ti risolva la partita! Bergodi dice: non è che possiamo stare la ad aspettare e sperare che i singoli con le loro qualità ti risolvano le partite!....Grande Cristiano già mi piaci!
da vittorioMI
6 punti con Genoa e Catania ed 1 punto con una tra Roma,Napoli e Milan. Poi, mercato e salvezza. Zeman,
da stefanocasual
Appen li ved i li chied ma ess mi putess pur arsoonn
da RANGERS1964
addumman a adamo
da stefanocasual
Io vorrei sapere se eva è bona grazie
da PE_NEWDOOR
Ottima impressione di Bergodi, domani sono
certo che avremo una squadra carica e
grintosa, quindi NOI DOBBIAMO DAVVERO
CRERA IL CLIMA OSTILE E TIFARE PER I NS
RAGAZZI E CONTRO LE MERE GIALLOROSSE
FIN DAL RISCALDAMENTO.
Sono sicuro che poi al 90' avremo delle belle
soddisfazioni, DOMANI VOGLIO UN CLIMA
INCANDESCENTE SUGLI SPALTI
Alle 10 si va allo staaaaaaadio......
da RANGERS1964
noi saremo sempre qua.....
da vittorioMI
con tutto il rispetto, sondaggio inutile e puerile. Che ce ne fotte di sapere se amiamo Zeman o lo consideriamo un traditore? PENSIAMO A NOI, ADESSO, NON AGLI ESTRANEI!!!!
da eddiepescara
Robert nel calcio e nella vita il tempo e' tiranno e ogni lavoro viene giudicato in base ai risultati,se vinci hai ragione e se perdi hai torto;la realta e' questa.
da pdk
quintero
da eva
da bubuell.
1936