Tra Weiss e Hamsik c'é un orologio di mezzo
Una sfida nella sfida tra i due nazionali slovacchi
Che sono molto amici, si sa. Compagni di nazionale e amici fuori dal campo, Vladi Weiss e Marek Hamsik domenica si incontreranno, questa volta con maglie diverse, per giocarsi la quindicesima giornata di campionato di serie A Tim in Campania.
"Certo che gli chiederò la maglia - dice Vladi -. Marek è un ragazzo eccezionale, intelligente, buono e, ovviamente è un grandissimo calciatore. A fine gara, qualunque sia il risultato, ci scambieremo la maglia".
I due campioncini slovacchi, a inizio campionato, hanno parlato molto del calcio italiano e della nuova esperienza di Vladi ed è partita subito una scommessa: "Chi segna meno gol - racconta ridendo Weiss - dovrà regalare all'altro un orologio". Allora, che il conto alla rovescia abbia inizio. ( fonte Pescara calcio)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da delfino89
da umba:SFORZINIIIIIII CI VO SFORZINI, è
NEL PIENO DELLA MATURITA. MENA SEGNA
DI COCCE E DI PIEDI..FA PAURAè UN
MOTIVATORE..ACCATEMLEEE-------
---------
sforzini?a su punt meij abbruscat...
da E
X grinta: ci sta la crisi e quando c'è la crisiè come una guerra ..ogni buco è trincea... ZDC corporation ... Insomma "ahi ahi ahiai, grande Pescara .. È triste il mio cuore lontano da te .. Che pensa soltanto alla fr...a" ))
da ManuPE
ma che orologio c'è in palio?perchè se è d mio
gusto lo sfido io quel tricheco che sicuro farei
più gol d weiss!(scherzo vladimiro è l'unico in
cui confido a ogni paritia..quando entra lui
inizio a pregare!! )
da cv700
Al presidente si possono fare tante critiche,
anche io gliele faccio, in merito al mercato e a
certe scelte. Ma sulla questione stadio a
ragione, tutti i Presidenti che sono stati a
Pescara hanno avuto problemi con il
comune....arcaccet la metà dei soldi dei giochi
del mediterraneo
da bbk
GLI ANNI ’80: IL PRIMO ERRORE Nel 1981 per motivi non chiari i due moli vennero “lisciati”. Cioè il Genio Civile Opere Marittime di Ancona, allora responsabile dei porti regionali di Marche e Abruzzo, invece di fare manutenzione alle vecchie palafitte (i pali che reggevano i moli), costruì sulla parte interna dei moli una soletta liscia in cemento armato che copriva interamente la vecchie palafitte e annullando quindi la funzione antirisacca che esse avevano, prevista già ai primi del secolo dall’ingegner Mati, progettista del porto-canale. E’ certo che questo fu comunque il primo errore compiuto sulle strutture originarie progettate da Mati nel 1868 ed ormeggiare non fu più cosa tranquilla per la risacca aumentata. Per mettervi riparo nel 1984 fu presentato dal Genio Civile di Ancona un primo progetto di modifica al Piano Regolatore Portuale, con una diga foranea un po’più obliqua di quella attuale e su un asse est ovest, e con una piccola darsena rientrante sul molo sud, per l’accosto del traghetto Tiziano. Di questo progetto era entusiasta il padre di Bruno Santori, attuale titolare della agenzia marittima Sanmar Il progetto fu però sostituito sulla spinta delle forze imprenditoriali ed economiche della città (portuali, Santori figlio, Confindustria, Confcommercio) per divenire quello che conosciamo oggi. Il primo lotto fu costruito dal 1993 al 1997 e venne realizzata la diga foranea; con il secondo lotto si costruì il braccio di levante dal 2001 al 2005. Il progetto era sempre del Genio Civile di Ancona (ingegnere Giorgio Occhipinti), con una collaborazione dell’Università di Ancona nella quale aveva insegnato l’ingegnere idraulico Carlo Pace, che fu sindaco di Pescara a cavallo del nuovo millennio. L’allora sindaco ha sempre detto di aver dato il suo contributo al miglioramento architettonico della città e di fatto non ha mai sconfessato quel progetto di porto che si completò mentre era a palazzo di città.
da ManuPE
se si gioca a s benedetto è arrivata l'ora di starsi
veramente a casa!
da GalassiaPescara
Se fanno traslocare il Pescara calcio ci vorrebbe una contestazione pesante sotto il comune.
da robert
intanto io spero di non fare figure stroppiane domenica, tipo la juve anche se bergodi non e' uno tenero e da una intervista rilasciata ad una emittente napoletana sembra potrebbe giocare pelizzoli mah vedremo..
da Wario
da quello che ho sentito questa mattina in giro (non sono fonti ufficalissime ma ci pij quasi sempre) sarebbe vicinissimo l'accordo col comune di san benedetto per andare a disputare li le partite... ripeto non so fino a che punto è attendibile come notizia...
da sanguebiancazzurro
grinta la squadra va male e c'é carenza di figa........é un periodaccio.
da se7en
Se il Pescara trasloca a San Benedetto,il consiglio comunale si deve dimettere!
da grinta
ho sempre ammirato i gestori di questo sito, quelli che c'erano 8 anni fa quando mi iscrissi e quelli che ci sono adesso, a parte il periodo soglia in cui ci furono cose che non mi piacquero, ma ora apri facebook e altri siti pescaresi e leggi delle polemiche tra il comune e la società, apri qui e le notizie vengono messe in home page in ritardo e la gente in bacheca parla dei fatti suoi, addirittura chi ci prova con le ragazze. ma che sta succedendo a questo sito e a chi lo frequenta?
da ManuPE
ci mancava l'esercito!
da sanguebiancazzurro
per far alzare quell'elicotterino di merda ci vogliono migliaia di euro ogni volta....con la lanzie si é alzato 3 volte e con la riomma pure....per non parlare del numero esagerato di vigili e poliziotti arrivati da tutto il centro italia....e non ci stanno i soldi per il motore della città? BASTARDI! ONORE ALLA MARINERIA PESCARESE...NON MOLLATE.
da Wario
le uniche squadre a non avere una maglia con il numero 1 sono Pescara Siena e Atalanta... ... a weiss accattalo già da mo l'orologio... fideleff e donadel da lunedi? ma non si deve aspettare la sessione di calciomercato?
da alex_74
OGGI COME OGGI GEMELLAGGI E RIVALITA' NON HANNO PIU' SENSO. SE HAI UN AMICO CI ESCI LA SERA E TI VI A MAGNA' DDU' RUSTELL. IO HO SEMPRE ODIATO I GEMELLAGGI PERCHE' SECONDO ME E' SINTOMO DI MOLLAGGINE. NELL'AMBITO ULTRAS TUTTI CONTRO TUTTI.. SEGUENDO SEMPRE LE REGOLE. OGGI GIORNO NON SI PUO' FARE PIU' UN CAZZO E COME DICE SANGUE CI SONO TELECAMERE ANCHE NEL CESSO. CHE SENSO HA COLTIVARE GEMELLAGGI E RIVALITA' SE POI ALLO STADIO NEANCHE CI SI VA'? E' FINITO IL PALLONE.. E' FINITO PURE IL MOVIMENTO ULTRAS.. RIMANGONO COMUNQUE LE PERSONE. FACCIAMO IL TIFO E AVAST.
da sanguebiancazzurro
se ripenso ai cani quando sono venuti a pescara e hanno sbagliato strada e si sono ritrovati con la macchina davanti lo stadio......chissà come ci sono tornati a casa.
da ManuPE
non fa niente avevo capito lo stesso papino!ci
voglio scrivere un libro con i vostri
racconti!1936xsempre purtroppo con queste
regole le cose non potrebbero andare
diversamente..Per il resto io la gente della mia
età che ha fatto il suo dovere ce l'ho ben
presente e li ammiro ancora di più di quelli
vecchi.. per quello non sopporto quelli
che se la prendono con i giovani e dicono che
nn capiscono un cazzo!
da alex_74
EVA , PERCHE' A NAPOLI VOLEVI VINCERE CO SSE 4 SCAMORZE CHE CI RITROVIAMO? 11 "UOMINI" DAVANTI ALLA PORTA E CHE S.CETTEO CI AIUTI.
da lu_caian
Oh, ragassi .... siam mica qui a toglier i bordi ai toast?
da eva
Bergodi sprona il Pescara: "Il Napoli non può permettersi di sbagliare perchè deve puntare ai vertici, noi non abbiamo nulla da perdere" Nulla da perdere?!?
Mister, siamo noi che non ci possiamo permettere di sbagliare!!!!!!!!!!!!! Chi mette le mani avanti, sa già come andrà a finire.
da ManuPE
lo so lo so e la cosa non mi piace per niente...preferivo vedere le persone che si prendevano a cinghiate che questo "ordine" a caro prezzo...e te lo dice una che non tirerebbe uno schiaffo a nessuno!
da bbk
concordo...ce ne sono diversi ed anche ottimi dato il livello attuale della A...sansone ottimo prospetto...ALTRIMENTI RISCHIAMO IL PACCO CONTROPACCO....data la concorrenza che ci sara'...e chi cerchera' di mollare zavorre tramite accordi sottobanco...
da ruspa74
sabgue
....iska appunto...ci sono problemi serissimi gravi e imminenti e questi tre splendidi che fanno?....le ispezioni allo stadio con la telecamerina...
....SOLIDARIETA' PER LA NOSTRA GENTE SOLIDARIETA' PER I PORTUALI E MARITTIMI...DA SEMPRE VERA SPINA DORSALE DELLA NOSTRA CITTA'... FUORI I POLITICI PAGLIACCI E I DS INCOMPETENTI...
da sanguebiancazzurro
volevo scrivere manupe.....(il correttore del mio cellulare c'ha la mamma putt....)
da 1936xsempre
Sci ma ormai è finito tutto...nn puoi mettere striscioni, nn puoi andare in trasferta, nn puoi entrare senza patente o documento di riconoscimento,...il mondo ultrà è finito anche perchè le nuove generazioni che nn hanno visto il passato nn potranno ne imparare ne capire. Il tifo è diventato di plastica e la curva pescarese, che qualche critica a volte la merita, tutto sommato rimane una delle migliori d'Italia.
da sanguebiancazzurro
Manuel
oggi se vuoi fare due scontri devi andartene sotto al gran sasso.....ci stanno telecamere in ogni angolo delle città e gli elicotteri hanno telecamere che ti sgamano pure quanti soldi hai in tasca
......e nu paghem
da ManuPE
Per tutti quelli che si sono attaccati con le altre
tifoserie nel corso della storia...fate
paura!Nonostante sia una cosa contraria a tutto
quello che mi hanno insegnato io ho sempre
provato ammirazione per quelli che vedevo
"combattere" fuori allo stadio quando ero
piccola.E oggi ammirerei quei 4 matti di testa
se lo facessero ancora ma ormai non ci stanno
più manco loro
da 1936xsempre
@bbk...nn solo il giocatore islandese ma in B ci sono tanti buoni giocatori che spesso nn si ha il coraggio di buttare in A. Il Sansone che ha segnato all'inter l'altra sera l'anno scorso giocava la crotone ed è un classe '91. Sansone del torino l'anno scorso al sassuolo kurtic dal varese al palermo e ci sono altri esempi. Per il centrocampo oltre ad alfredsson occhio a Valeri del sassuolo cn 60 presenze cn la nazionale australiana (classe '87), poi c'è Hetmaj della reggina. A gennaio il bidone è dietro l'angolo quindi preferisco un buon titolare dalla B che uno fermo da mesi dalla A.
da sanguebiancazzurro
da iskander
........... mio nonno direbbe grazie a lu cazz_____che poi é quello che dice tutti i giorni Rocco Siffredi
da Parsifal
Le poche volte che ha avuto la palla tra i piedi Ante si è sempre rivelato pericoloso..
da bbk
..prevenire non rende...
da RANGERS1964
Donadel?? 'nzomm va bon và, Fideloff?? e mo chi è cussù??lasc perd pippiacir---SFORZINI??l'avevo proposto 3 anni fa, segn a votamazz nghi la cocch nghi li man e li pit, fa repart da sol, a nin piacev a cacchedum, mo nin m'arcord a chi
da iskander
ruspa proprio ieri sera guardavo un tg finto in
tv e scorrevano le immagini della bassa liguria
e della toscana, se una perturbazione del
genere si abbatte sulla provincia di pescara i
feriti-dispersi e danni non si contano, il fiume
pescara esonderebbe e tutti conosciamo
pescara che è sotto il livello del mare.....
sempre in merito al fiume, il mercurio è stato
scoperto nel 2007 e "fiumi" di soldi sono stati
sperperati provenienti dalla CEE per arrivare al
2012 che ci dicono nei fanghi c'è mercurio.....
mio nonno direbbe grazie a lu cazz
da bbk
halfredsson subito...
da 1936xsempre
La freatura a gennaio è dietro l'angolo. Noi dobbiamo prendere quei giocatori che nelle loro squadre sono fuori per motivi tecnici o "burocratici". Ci sono molti "bidoni" che nn giocano perchè nn superano nemmeno i test atletci. Sono pochi i giocatori buoni in circolazione. Per l'attacco Kozak è bravo ma gli preferisco Sforzini. Il fisico è quello di Jonathas ma Sforzini gioca dentro l'area di rigore mentre Jonathas gioca sulla tre quarti partendo lonatano dalla porta. A noi manca chi sfonda e permette a vukusic caprari ecc di inserirsi. Su tutti 2 centrocampisti cn le palle Halfredsson donadel
da bbk
organizziamoci per andare a mangiare a casa loro...li abbiamo ingrassati apposta.....lasciem' perd'...
da ruspa74
ottima memoria iska... ......presidente stai tranquillo anzi sereno...se ci tolgono il pane lasciamo fare ma se ci toccano IL PESCARA ...le sardelle a votamazza vann' sgrizzénn'....POLITICI DI TUTTI I LIVELLI LA VOSTRA ORA STA ARRIVANDO VELOCEMENTE E PER TUTTI... qua la città è in costante allarme inondazione il porto è morto e voi pensate ad un magazzino dello stadio....
... ma tant addò vulet' scappà....
da Rocco_Tan
@lapescara : nn so come mai ma concordo hehehehehehhe
da bbk
QUOTO ISKANDER, preciserei che con la rom.a il gemellaggio non c'e' mai stato...forti amicizie personali ai tempi del commando...e un abbozzo..subito abortito la sera della coppa italia anno dopo la promozione...finito a sardelle salate...la battuta del campetto venne fatta mica dalle parti di santafe'??? eheheh up da pe
da lapescara
E' lu ver Rocco Tan, nn c'avevo pensato!!! Cmq Nu sem e gli altri nn so nisciun!!!
da LaNordEsulta
Redazione...scusate, non so chi abbia scritto il trafiletto, ma sbagliare anche il più semplice dei congiuntivi no eh!!!
da Tursiope
siccome siam gemelati con i messinesi, che a loro
volta sono in buoni rapporti con i modenesi, che
hanno amicizie con i doriani, da anni gemellati con i
veronesi i quali a loro volta stravedono per i laziali, è
evidente che le nostre magliette biancocelesti anzichè
biancazzurre sono un chiaro omaggio al buon sangue
che scorre tra noi e i laziali.
da iskander
galassia, vedi le cose bisogna saperle, l'amicizia con i genoani non è l'amicizia tra tifoserie ma bensì l'amicizia personale tra uno dei PR molto in vista (mio amico per di più e glielo rinfaccio sempre) e un capo della tifoseria genoana. Infatti è un'amicizia nata fuori dai campi di calcio. Il mio pensiero è che dopo 20 anni che manchi dalla serie A, ci devi tornare a CAZZO DRITTO amico di nessuno e questo non significa fare gli scontri!
da Rocco_Tan
@lapescara : aua' le squadre piu grandi fanno quello che facciamo noi a quelle piu piccole (ad es nn diciamo che il chiti ha il campetto ? :) )
da GalassiaPescara
Allora anche i fiorentini dovrebbero rompere i loro gemellaggi con veronesi e granata poichè i veronesi ed i granata si stanno sul cazzo ? Oppure i doriani dovrebbero rompere coi baresi dato che sono anche amici dei veronesi mentre veronesi e baresi si odiano ? Dai su, non è un discorso semplice . A proposito volevo ricordarvi che il gemellaggio Verona-Sampdoria è nato dopo moltissimi scontri . Idem Verona-Merde.
da Rocco_Tan
@gala' : nn t incazzare ma sono sempre stato contro i gemellaggi :))) personalmente nn mi danno nulla... idem coi vicentini... a sto punto opterei piu' in guerra con tutti quando si gioca e tutti fratelli fuori la partita che no con 1 sci e con 100 no (premetto che aborro tutte le altre squadre tranne la ns santissima :) )
da GalassiaPescara
Iskander esprimiti pure, io ti sto solo correggendo, in ogni caso dal 2007 ci sta questa amicizia . @Rocco_Tan : no , la proprietà transitiva non vale affatto , perchè dovremmo rompere allora coi messinesi, gemellati con gli avellinesi che sono nostri nemici .
da bbk
...io ricordo il coro: genoano gran figlio di tr...pezzo di m... sei tu...sei rossoblu sei rossoblu....nell'ottantasei ottantasette...2-1 per noi che curva...che coreografia...
da iskander
bbk i livornesi scelsero gli anconetani per motivi politici, con i bolognesi il gemellaggio si ruppe a bologna dove perdemmo 1 a 0 e ci segnarono non rendendoci la palla messa fuori perchè uno di loro si era fatto male e alla fine caffarelli si mangiò un gol allucinante a porta vuota.....
da lapescara
La differenza tra Genoani e Juventini, è che i Genoani hanno sempre portato rispetto e ci tengono parecchio alla nostra amicizia, gli Juventini qua a Pescara si sono sbracati parecchio, cosa nn permessa a nessuno nemmeno ai romanisti ai tempi del gemellaggio...famoso era il loro: aho addò sta il campetto???
da Rocco_Tan
@sanguebiancazzurro : appoggio zeman, ma rivorrei solo galeone, ma x il "rotto il culo" dello scorso anno, la mia opinione è che tutte le pedine si sono incastrate in un modo assurdo (vedi zeman verratti insigne-immobile in primis, poi cascione-nielsen etc.etc.) nn è detto che la storia si possa ripetere allo stesso modo a parità d condizioni...
da bbk
bolognesi...scelsero gli ancoletami...
da iskander
la memoria ce l'ho io, evidentemente tu non c'eri sotto ai distinti, da dentro al parco...... stessa cosa vale per l'inter chi ta cride, e idem pe la juve... se a te sta bene cazz a tu, io sonoi libero di esprimermi quando e come voglio, se permetti 30 anni di tessere PR mi lasciano il diritto di esprimermi come cazzo mi pare su gemellaggi e pseudoamicizie?
da Rocco_Tan
cmq se nn erro, ma mi posso sbajare, l amicizia con il bologna credo che cadde xche si gemellarono con l ancona o con la lazio (forse è una leggenda metropolitana d quando ero bambino ma qst mo ricordo)... qst implica che con i genoani nn avremmo un cazzo a che spartire visto che sono gemellati con i napolecani... è la proprietà transitiva che appoggio al 100%... sempre se è vera sta cosa del bologna.. ripeto è un vago ricordo che puo essere storpiato col passare dei decenni
da bbk
..non posso piu' permettermi DIPENDENTI pagati per non fare nulla e creare problemi....lasciamo perdere...GOOD VIBRATIONS IN NAPLES...PER IL PE....sperem'bbon'...
da sanguebiancazzurro
galassia l'anno scorso abbiamo rotto il culo a tutti non solo grazie a zeman e alla squadra...eravamo tutti sul pezzo. convinti che avremmo potuto giocarcela e vincere con chiunque..... si respirava un'aria diversa. avascht a piagn! lo so che il napolimmerda é 10 volte più forte....ma io ci voglio credere lo stesso...é gratis
da Rocco_Tan
ngulo nn solo la merdata con la rubentus mo c sta pure coi napolecani qst gemellaggio nn voluto dal resto del mondo ma solo da 2 soggetti in un campo d calcio che a breve nn sarà più la casa del PESCARA ? warped aua' n abbija mo eh! :)
da GalassiaPescara
Iskander allora non insultare gli avellinesi, che sono gemellati dei messinesi! Poi sta storia dei genoani te l'ho già spiegata, poi se vuoi ti faccio parlare con un genoano che ho conosciuto a Cagliari, che non ha memoria assolutamente di scontri coi pescaresi .
da Fafinho
Sì sì ora cominceranno i ns. dirigenti ad accampare scuse affermando che la città non li fa lavorare....Attenzione.... Attenzione....non mi piacciono questi alibi... la storia insegna....
da STE79
Cari consiglieri... lo stadio è NOSTRO! E VOI SIETE SOLO NOSTRI DIPENDENTI!!! NON VE LO SCORDATE!!!
da GalassiaPescara
Addirittura era per me ? Magari bbk...Abruzzo Stato Autonomo. @sanguebiancoazzurro: famm rattà và
io direi di tirarmi un rosso diretto a Cavani e poi si pareggia 1-1...la vittoria è utopia...
da iskander
non insultate i napoletani, sono gemellati
storici con i nostri nuovi amici genoani........
quanda pretate sso sprecate da wuaglione
da ManuPE
figa la sequenza di foto di mbeiamme!
soprattutto l'anticristo!
!
da gino_1972
il presidente sebastiani minaccia di far giocare la squadra in un altro stadio! ma nind nind sti tre consiglieri comunali che stann a romb lu cazz vulessere nu paliaton?
da sanguebiancazzurro
ma lo sapete che a napolimmerda andiamo a vincere? perché se non lo sapete ve lo dico io! A NAPULÉ IAMM A VIIIIIINC 1-2 goal del capitano all' 87'. ci metto 50 €
napolecano peggio del riommano
da bbk
GalassiaPescara, questo articolo era per te...
prima o poi faremo i conti con la storia reale...LIBERA REPUBBLICA PESCARESE...up da PE
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA- ESISTE SOLO LA MAGLIA......tutto il resto è noia. IO CI CREDO!!!!!
da NeSeMEnU
al minuto 12 il presidente dice che ha pensato di spostare il Pescara in un altro stadio di un'altra città !!...è una provocazione ma cmq sti 3 consiglieri so ridicoli.
da GalassiaPescara
@bbk : nulla in contrario se ci vogliono cacciare dall'europa ( anzi con questa europa di usurai tanto di guadagnato), a patto però che ci risarciscano massicciamente dei danni che l'unità d'itaglia ha causato a noi . Poi vediamo se sta storia finisce...fanculo l'unità , e scusate lo sfogo.
da Fafinho
ho capito...domenica il Napoli non infierirà su
di noi....tutto lascia pensare a un'altra sorta di
amichevole dove noi saremo meri sparring
partner....
poi ci presteranno 2 o3 giocatori....
da umba
SFORZINIIIIIII CI VO SFORZINI, è NEL PIENO DELLA MATURITA. MENA SEGNA DI COCCE E DI PIEDI..FA PAURAè UN MOTIVATORE..ACCATEMLEEE
da NeSeMEnU
Situazione Stadio lo sfogo del Presidente http://youtu.be/LxYyo18JGQ8
da pe_10
http://m.ilpescara.it/cronaca/
omicidio-rigante-
massimo-ciarelli-intercettazio
ni.html.... gli ultra
dove sono??solo un piccolo.corteo???ad alba
adriatica hanno fatto.una vera rivolta ma
questa e la dimostrazione che i pescaresi con le
palle son finiti...se succedeva a un ultra del
napoli succedeva il finimondo
da bbk
Referendum della Lega: “via il Sud dall’Europa” Il segretario della Lega, Roberto Maroni Non è l’ultima provocazione della Lega, ma un quesito referendario vero e proprio depositato dal carroccio in Cassazione. Oggi il leader leghista, Roberto Maroni, in conferenza stampa a Montecitorio ha detto che c’è bisogno di riorganizzare l’Eurozona in modo che ne facciano parte solo quelle aree europee che abbiano innanzitutto il requisito del pareggio di bilancio”. In sostanza, l’ex ministro dell’Interno parla di lasciare il Nord Italia dentro la moneta unica, tenendo fuori il Mezzogiorno, dove buona parte delle Regioni hanno i bilanci in profondo rosso. Maroni ha anche sottolineato come “altrimenti l’Europa va incontro al default. La prossima settimana – ha concluso – daremo via alla raccolta delle firme”. Con la proposta referendaria, in pratica, la Lega ripropone una sorta di secessione in salsa europea, con l’obiettivo di sganciarsi dal Mezzogiorno (a loro dire) improduttivo. Certo, il testo del quesito non parla chiaramente del Sud, ma l’intento del partito di Umberto Bossi e compagni è palese. Da chiedersi, allora, perché la Lega non presenti anche un referendum per chiedere l’annessione della Lombardia alla Svizzera, sarebbe più facile. Ovviamente il carroccio ha tutto l’interesse a rendersi autonomo dalla “palla al piede” meridionale, mantenendo però stressi i rapporti di politica economica coloniale. Vari studi, infatti, evidenziano che gran parte della produzione del Nord Italia viene venduta al Sud e, del resto, più volte Umberto Bossi ha sottolineato che il Sud doveva essere solo una colonia. Da questo punto di vista, va appoggiata la campagna di numerose associazioni che hanno a cuore il Sud che promuovono l’acquisto di prodotti esclusivamente del Mezzogiorno. Pensiamoci, magari diamo una mano all’economia delle nostre terre e, se la Lega vuole “cacciarci” dall’Europa…chissene
da NeSeMEnU
1936xsempre: kozac è nu scillone stile jonathas...secondo me Ante è 100 volte piu forte...ripeto: per me l'attacco è ok!! A livello psicologico ante sta a pezzi ora...ma ricordiamoci quante palle arrivavano a Vukusic e quando arrivavano chi c'era vicino a lui...........
da Tursiope
in un colpo solo fuori colucci, blasi e quintero
... se nn vingem dumenic nn vingem cchiù!!!!
da 1936xsempre
La difesa sembra strano ma è il reparto migliore gli unici a soffrire ancora sono zanon e capuano. Io credo che il recupero di crescenzi e l'inseriemento di Diamutene bastano. Qui quello che serve è il centrocampo ma per prima cosa di qualità un vero regista che sappia giocare la palla e un mediano che mena e sa giocare tipo Conti del cagliari. Laltro acquisto la punta di peso e anche qui i nomi nn ci sono (floccari-kozak-aqcuafresca-pa
loschi e pochi altri)....l'unico che prenderei è kozak ma se devo spendere lo farei tutto per il centrocampo.
da NeSeMEnU
donadel è ottimo e a meno di svarioni finali dovrebbe arrivare sicuramente..fideleff si non è il massimo ma 1po di esperienza la porta..!E' ovvio che cmq servono centrocampisti forti....per me l'attacco è ok..basterebbe che il cacchio di Ante si sbloccasse cavolo...e molti di voi si ricrederanno! In difesa centrali ok....un terzino forte lo prenderei.
da flixflavio
fideleff sarebbe l'ennesimo bidone difensivo. qua gli interventi maggiori vanno fatti a centrocampo. MA TANTI. in più un terzino FORTE e una punta CHE SEGNA.
da eva
Gazzetta dello sport: "Doppia seduta per i biancazzurri al Vestina. Fermi Quintero, Jonathas e Colucci, nessun problema per Weiss che ha lavorato a pieno regime. Bergodi ha provato a lungo gli schemi d’attacco, INSERENDO TRA LE PRIME PUNTE ANCHE CELIK. Balzano è squalificato per un turno, a destra rientra Zanon. A centrocampo capitan Cascione mezzala sinistra, Bjarnason e Nielsen in corsa per l’altra maglia. Al centro Togni verso la conferma."
da NeSeMEnU
altro bell'articolo..altro che De Carolis!!! http://www.forzapescara.tv/pes
cara-calcio/3891-napoli-pescar
a-ieri,-oggi-e-domenica.html
da NaveDiCascella
Mah, su Donadel sono d'accordo. Ma ngh Fideleff, sinceramente, che c'avema fà???
da NeSeMEnU
pepe: magari!
e cmq per chi si vuole giocare il PEscara vincente a Napoli è bancato a 14 !! Ieri era a 17 !!
da stefano756
Un attaccante, vogliamo uno che segna. 3 goal in 11 partite sono pochini....dove sta il bomber?
da PEpe
Da lunedi FIDELEFF e DONADEL in prestito al pescara. FONTE: Raffaele Auriemma
da NaveDiCascella