LIVE PESCARA - Vis Pesaro (1-1)

Le Pagelle di Napoli-Pescara

Bjarnason unica nota positiva.

da Redazione
6.360
Le Pagelle di Napoli-Pescara, foto 1 Le Pagelle di Napoli-Pescara, foto 2

Perin: ancora cinque gol incassati, trenta in totale. Ci chiediamo quale possa essere il suo stato d'animo. Contro il Napoli non fa nessun errore evidente questa volta, forse poteva provare ad uscire sui piedi di Hamsik in occasione del 2-0 ma sarebbe come voler trovare sue colpe a tutti i costi. Un paio di buoni interventi, niente di più. L'insufficienza è d'obbligo, ma solo per il numero di gol subiti. Voto 5,5

Romagnoli: nel disastro difensivo di ieri, Simone sembra essere quello che si comporta meglio. Tuttavia non si tratta di un giudizio positivo. Troppo lento e impacciato, in velocità gli avanti del Napoli scappano via senza che il "Filosofo" riesca a frapporsi. Nonostante la giovane età, almeno è sempre quello a far bene la linea del fuorigioco, a differenza dei compagni "esperti". Voto 5

Terlizzi: partita affrontata nel modo più sbagliato possibile. Troppa superficialità da parte di Christian, spesso più impegnato a redarguire i compagni che a pensare ai propri errori. Sbaglia sistematicamente tutte le linee del fuorigioco, non contrasta mai ed è sempre disattento. Il gol del 2-0 di Hamsik è quasi da Mai dire Gol. Voto 4

Bocchetti: fino al rosso non stava facendo una grande partita. Soffriva gli inserimenti di Cavani, come nel primo tempo quando invece di stare fermo e lasciare in fuorigioco l'attaccante napoletano, ha continuato a seguirlo senza alcun criterio logico. Come contro le altre grandi, è molto timoroso. Il rosso (parere personale: c'era) peggiora solo il suo voto finale. Voto 4,5

Zanon: dovremmo dargli due voti. Il primo per la fase difensiva, che si aggirerebbe su un non giudicabile, per non essere troppo cattivi. Zuniga per una domenica sembra diventare Usain Bolt e Insigne può fare tutto ciò che vuole. In fase offensiva si comporta meglio, cercando le sovrapposizioni sulla fascia e trovando anche il cross per l'illusorio 2-1. Voto 5,5

Modesto: partita in linea con le ultime prestazioni, cioè pessima. L'ex Parma non è assolutamente in forma da diverse settimane, non riesce minimamente ad incidere e spesso, al contrario, genera situazioni pericolosissime...ai danni del Pescara. Necessita di riposo. Voto 4,5

Cascione: anche per lui prestazioni molto brutta. Sebbene in certi frangenti sembri essere il calciatore ammirato l'anno scorso, in molti altri si dimentica che in panchina non c'è più Zeman e resta a pascolare nella metà campo avversaria mentre il Napoli attacca. Al momento un giocatore così non ci serve. Voto 4,5

Togni: non si può chiedere chissà cosa al brasiliano. Come scritto nelle pagelle della scorsa settimana, lui è la personificazione dei danni fatti dal DS Delli Carri in estate, costretto a tornare in squadra data l'assenza di un vero regista in mezzo al campo. Ha una responsabilità enorme senza averne tutte le necessarie qualità. Almeno ci mette grinta e impegno, su questo nessuno dovrebbe azzardarsi ad obiettare. Voto 5,5

Bjarnason: l'unica nota positiva di giornata. Un giocatore ritrovato, con tanta voglia di dimostrare a "qualcuno" che oltre ad essere bello da vedere è anche un calciatore vero. Ci mette tanta grinta e impegno, unite anche ad una qualità importante. Bellissimo il suo inserimento per il gol. Intelligente nell'andare a cercare il fallo da rigore nel secondo tempo, intelligenza che purtroppo manca all'arbitro Peruzzo di Schio. Voto 6,5

Weiss: è sempre croce e delizia. Praticamente imprendibile palla al piede, è inconsistente quando si tratta di aiutare la squadra e cercare di costruire assieme ad essa. I dubbi riguardo un suo impiego da attaccante restano, soprattutto se messo in una posizione di rifinitore/trequartista. Voto 5

Vukusic: si limita a qualche sportellata con i difensori avversari, senza però incidere molto. Nel momento di massima pressione del Pescara resta purtroppo ingabbiato, dimostrando il suo essere seconda punta. Andava cercato magari in azioni di ripartenza, ma il Pescara non è riuscito mai a creare pericoli in questo senso. Voto 5


Capuano: entra a partita ormai totalmente compromessa, ha ben poche responsabilità. Voto 5,5

Nielsen: impatto pessimo sul match, si schiaccia sulla linea dei difensori per limitare i danni ma da due suoi errori nascono un gol e un'occasione per il Napoli. Voto 5

Abbruscato: entra solo per aumentare il numero di presenze. S.v.


Bergodi: non è bello tornare sul passato, ma se qualcuno avesse ancora in mente che Stroppa abbia fatto un gesto "onorevole" dando le dimissioni prima di questo ciclo terribile, forse dovrebbe farsi ricoverare e vedere da uno bravo. E' stata solo furbizia. Assumersi una responsabilità simile è da grandi allenatori e Bergodi forse non è grande, ma senza dubbio è un allenatore a differenza di qualcuno. Per la prima volta dall'inizio del campionato si vede in campo una squadra di calcio, non un'accozzaglia di giocatori messi in campo senza criterio logico. Una squadra che per un tempo è stata in grado di giocare alla pari (e forse anche qualcosa in più) del Napoli e crollata solo dopo l'espulsione di Bocchetti. A Bergodi mancano uomini con una certa qualità, così come altri elementi non stanno dando tutto ciò che potrebbero dare. In mezzo a questa tempesta sta facendo miracoli. Deve cercare di capire come mai il Pescara, nel migliore dei casi, consegna un quarto d'ora per tempo all'avversario entrando sempre timoroso e spaventato dagli spogliatoi. E' una situazione che si ripete sempre, in ogni partita. Per il resto gli si può imputare veramente poco. Voto 6

Nicola Di Giovanni

Commenti
237

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Fernando Torres

Shawn intendevo che preziosi con quell'intervento ha ammesso le proprie colpe e ha RISPETTATO LA TIFOSERIA! solo quell'"onore" intendevo qui purtroppo quel tipo di dichiarazioni questi presuntuosi con quella cornacchia non lo farebbero mai! VOGLIO RETROCEDERE SE RETROCESSIONE DEVE ESSERE CON D-I-G-N-I-T-A'--CHIEDO TANTO?????

da Pettirosso

Stroppa e' stato qui mesi,fifosigno pero' non ha' detto niente in faccia a stroppa!!!!!!!! Pieta'.

da Pettirosso

Nico1936 :finalmente uno che ha' capito tutto........ahahahahah.adriat
ikos: andra' da solo a fare un discorsetto alla squadra.non ha' bisogno di nessuno.........ahahahah.

da Vlf

da Fafinho Stroppa pessimo allenatore. Pessima persona. Vigliacco. Forza Cristiano uomo con le palle. Uno di noi.__ straquoto, e confermo che allenerà una big... della seconda categoria lombarda

da Vlf

Bergodi: non è bello tornare sul passato, ma se qualcuno avesse ancora in mente che Stroppa abbia fatto un gesto "onorevole" dando le dimissioni prima di questo ciclo terribile, forse dovrebbe farsi ricoverare e vedere da uno bravo. E' stata solo furbizia___ io l'ho sempre detto, ma la gente diceva che stroppa era stato un signore, ma quale signore, speriamo di liberarci dalla stroppite prima o poi

da miltonTita

quoto Nico 1956, aggiungo che il buon Zeman aveva anche capito tutto.....ma è stato troppo "signore" a non dirlo apertamente

da Shawn

da Fernando Torres ONORE AL PRESIDENTE PREZIOSI CHE HA CHIESTO PUBBLICAMENTE SCUSA ALLA TIFOSERIA PER AVER ALLESTITO UNA SQUADRA DI MERDA!!!___ONORE?!! Vabbè, ho capito cosa volevi intendere...però accostare la parola "onore" a Preziosi sarebbe come parlare di un trattato sulla verginità e usare come esempio Sara Tommasi.

da NaveDiCascella

Ribadisco: fra gente che si vende la partite, moggiopoli, arbitraggi "pilotati", fighetti sopravvalutati e superpagati che non sanno usare i congiuntivi, partite alle 12.30 o di martedì pomeriggio in onore del dio paytv, il capitano della nazionale che viene sorpreso a scommettere (ILLEGALE) e fa l'offeso durante i mondiali perché non viene rispettata la sua privacy, ecc. ecc. la presa di posizione dei genoani dopo Genoa-Siena mi è sembrata una delle cose più sane che ho visto nel mondo del calcio negli ultimi anni. Forse troppo plateale, ma indiscutibilmente sana (secondo me)

da NaveDiCascella

@JoseMourinho: guarda che è stata proprio la reazione "da conigli" come l'hai definita tu a dare ulteriore valore alla presa di posizione degli ultras. Se io ti faccio una richiesta, legittima nel contenuto ma estrema nella forma, e tu la soddisfi "umiliandoti" in diretta nazionale vuol dire che 1.non hai neanche un briciolo di palle e di autostima 2.a quella maglia non ci tieni neanche un po'. Entrambe le conclusioni non fanno altro che avvalorare la presa di posizione dei tifosi

da Fernando Torres

ONORE AL PRESIDENTE PREZIOSI CHE HA CHIESTO PUBBLICAMENTE SCUSA ALLA TIFOSERIA PER AVER ALLESTITO UNA SQUADRA DI MERDA!!! INVECE L'ORGOGLIO E LA PRESUNZIONE DI QUESTI SIGNORI NON PORTEREBBE MAI A QUESTO! horny horny horny horny horny

da tribuna76

rdg aspira a distruggere il Pescara...come quando era calciatore .... horny

da JoseMourinho

@ Nave di Cascella...non la penso come te. io ammiro Frey e Sculli che hanno risposto : NO non ce la togliamo,xke è nostra e lottiamo x la maglia. Le cose vanno male,ma continuiamo a lottare. E' stato uno spettacolo misero e allucinante x il calcio. Ok la richiesta,che nn condivido,ma c puo stare che dei veri tifosi lo chiedano. ma che quei conigli andassero tutti li sotto,sottomessi al volere della curva,invece di tenersela addosso e invertire la rotta,questo no. se chiedo a uno dei ns :"togliti la maglia",preferisco mi dica : NO,me la tengo e continuo a lottare,x questa maglia.

da Lou_Cajan

Buoni i pierogi ?

da JoseMourinho

@ freeegt ... purtroppo è la sacrosanta verita'...io come tutti i tifosi ero con lo scooter dietro al pulmino scoperto alla festa x la A...m'aspettavo un annata favolosa,ma nn tanto in termini d punti,ovvio che bisognava soffrire,ma ricca d emozioni e soddisfazioni allo stadio...invece è na continua delusione...c'è proprio amarezza. si che la A nn è la B,ma passare dal vedere gol e spettacolo, a tutto cio che stiamo vedendo...è logorante. cmq,forza e coraggio,nulla è perduto,massacriamo il genoa. fatevi espelle,ammoni,quello che volete,ma massacrateli e vinciamo sta partita...

da NaveDiCascella

@JoseMourinho: guarda che secondo me la presa di posizione dei tifosi del Genoa l'anno scorso è stata una della cose più fregne che ho mai visto fare dal mondo ultras. Quando ami una maglia che per te è tutto, è passione, è amore, è simbolo di appartenenza, e vedi 4 fighetti viziatelli di merda che la stanno utilizzando solo per i loro sporchi (perché a Genova si sono venduti pure le mamme) o meno sporchi affari personali, senza metterci un minimo di attaccamento o quantomeno di professionalità, allora metti in chiaro le cose. Voi state giocando con i nostri sentimenti e la nostra passione? Voi pensate che questa maglia è solo un mezzo per far soldi (in maniera più o meno lecita) sentendovi autorizzati a cagarci sopra? Bene, noi vi facciamo capire come stanno le cose, e cioè che voi siete solo 4 mercenari fighetti di passaggio (tranne rare eccezioni ovviamente), e a queste condizioni non siete degni di vestire questa maglia, noi invece ci saremo sempre e siamo i veri padroni della maglia e di tutto quello che rappresenta. Questa è vera mentalità, senza violenza, ma con un impatto simbolico devastante. A prescindere da amicizie, gemellaggi e scelte cervellotiche della curva, per quanto mi riguarda grandissimo rispetto per i genoani in questo caso

da rickimassara

acquisti urgenti per gennaio un ds laugher

da ilPolacco

Purtroppo i giornalai non analizzano niente e fanno i loro articoletti preconfezionati in base al punteggio e alla caratura della società. Ma quello che mi meraviglia è come diavolo si fanno a comprare ancora certi pseudo- quotidiani...Calma, sangue freddo e totale indifferenza a sti 4 falliti. Ci vuole una bolgia alla prossima con il Genoa. Esiste solo il PESCARA!!!

da bolgiabiancazzurra

preziosi ci ha fregato immobile e rifilato perin quando stavamo per lrendere benassi del lecce .....

da Adriatikaos

Ma un discorsetto alla squadra no? horny

da freeegt

bhà...questa serie A da una grande festa si è trasformata in un grandissimo incubo...che amarezza..

da johnny-blade

sì ma i rigori?è tutta'nammerda...una cosa è perdere 5a1 un'altra 4a3,quasi come con la juve..6a1,...ci prendono per il culo.che schifo.però possiamo vincere col genoa,quindi spero ancora.

da nico1956

solito lunedi' nero,la prestazione contro la roma come avevo immaginato nn era tutta farina del ns sacco ma il "MAESTRO"aveva dato ordine ke un gol era piu ke sufficiente......dicevo come tutti i lunedi si va alla ricerca dei responsabili della sconfitta,una volta perin una volta capuano una volta terlizzi o modesto(questi due ve li raccomando li abbiamo inseguiti per tutta l'estate), ma nessuno ke inchiodi i responsabili veri....PRESIDENTE E DS...due incompetenti e presuntuosi ke pensavano di scimmiottare Zeman prendendo dei giovani su cui poi farci la "cresta",poveri illusi...grazie grazie ga

da Lou_Cajan

Nessuno sa come viene strutturata una società calcistica che milita in serie A ,di quali uomini ha bisogno una società professionistica a questi livelli per essere veramente competitiva non parlo di giocatori questo è ovvio ma di persone legate all'intelligence ci sono centinaia di informazioni che vengono raccolte per studiare le strategie da proporre al Mister ,nel Pescara chi ricopre questi ruoli,chi sono le persone oltre lo staff Tecnico delegate a fare questo importante lavoro.Spero per il bene del Pescara che qualcuno ricopra questo incarico,in caso contrario non invidio Mister Bergodi.

da JoseMourinho

perin è bravo in parate assurde,ma poi si perde in semplici respinte o mancate uscite... chiaro segno che è bravo si,atleticamente e fisicamente soprattutto xke s'allunga da pazzi,ma totalmente inesperto x una squadra d A,che deve salvarsi. urla? guida la difesa? cazzia i difensori? esce a razzo senza pensarci 2 volte chiamando "MIAAA"? coordina i compagni? no. anzi,si becca lui le cazziate da Terlizzi. avra futuro,ma se nn fa gavetta in B,rischia di bruciarsi,o perdere quota come calciatore. Pellizzoli invece è tt'altro. avrebbe meritato ben altra carriera secondo me. deve giocare lui.

da robert

voti sicuramente piu' punitivi rispetto alle altre partite, anche contro la juve non si videro 4 ma sono d'accordo su tutti praticamente e ora che si guardino allo specchio certi giocatori e si riconoscano come dei veri cessi , se penso chi non voleva venire in prestito.... horny

da PrimoBannato

Solo un poveruomo può contrarre un patto leonino del genere con quel bandito. Riscrivo: un poveruomo.

da s.andrea

mi chiedo perchè i giocatori del pescara dicono che al giorno d'oggi giocare 10 vs 11 è difficilissimo ma poi in 11 vs 10 hanno addirittura perso quando è capitato?? dichiarazioni evitabili...

da pescar-AAAA

galeone 4-3-3 è da inizio stagione che quando ci sono commenti contro perin te la prendi sembra quasi sul personale.se vuoi ti dico che è bravo,però non è quello che penso.con un portiere di categoria(che ne so un sorrentino,agliardi,pegolo..no
n ti sto dicendo buffon) avremmo qualche punto in piu.con i difensori che abbiamo non puoi permetterti perin in porta.assolutamente no.

da *ALESSANDRO*

pelizzoli giochera' solo la coppa italia mercoledi a cagliari cry

da rickimassara

io purtroppo mi sento in malafede....chissa' che gli sta a di giochi preziosi a perin per domenica....quello potrebbe essere capace di tutto,basti pensare che con una promozione in tasca è riuscito a vendersi l''ultima partita di campionato,si è fatto beccare con la valigetta dei soldi in mano etc etc pizzaonhead horny

da Harken

Perin è del genoa... al massimo se lo riprendono. E' per altro l'unico prestito che abbiamo

da PrimoBannato

Da quello che ho letto finora, l'unica spiegazione che riuscirei a darmi all'inamovibilità di Perin è uno scambio con Immobile a gennaio

da Lou_Cajan

NON MOLLIAMO LA SQUADRA, FORZA RAGAZZI, FORZA BERGODI, FORZA CIALA e FERRON, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da Aleks_il_ritorno_2

Troppo severe molte pagelle, e troppo, troppo poco 6,5 per Bjarnason. Quoto totalmente la pagella sul Mister e, soprattutto, sull'ex-mister. E 4 a peruzzo. Anzi, 3 e 1/2. 2 alle testate giornalistiche nazionali che si permettono di sbeffeggiare il Pescara. Signori, da domenica la musica cambia, che il maestro ha già sortito il primo effetto positivo. A gennaio, cambiare alcuni suonatori e uno strumento: RDG.

da Lou_Cajan

Gli Irlandesi sotto di 4 gol ! Cosi dovrebbero essere i tifosi del Pescara orgogliosi e tosti anche nella sconfitta.:---http://www.youtu
be.com/watch?v=cdZqpYX9eNk

da SNERV0NE2

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da JoseMourinho

i tifosi del genoa...mah...dopo la richiesta d togliersi la maglia l'anno scorso...ma soprattutto i giocatori che se la sn tolti (tutti tranne frey e sculli se nn ricordo male....) ...scene schifose del calcio attuale

da sidis

buona sera a tutti, vi devo confessare che oggi mi sono sentito male a sentire e leggere i commenti della partita di ieri. La Gazzetta dello Sport ci ha definito una squadra con una difesa di burro, ha parlato della partita del Napoli come un buon allenamento e RAI UNO questa mattina ci ha definito la squadra più debole della serie A...una umiliazione pazzesca. I nostri giocatori se avessero un minimo di dignità ed orgoglio domenica con il Genoa dovrebbero avere il sangue agli occhi...speriamo.

da rickimassara

ieri dopo genoa -chievo,i giocatori genoani sotto la gradinata a parlare con gli ultras,gliele hanno dette di tutti i colori i giocatori avevano facce impaurite.... cartman

da 1936xsempre

evidentemente....hanno altre doti...magari sanno giocare a pallone!!!

da rickimassara

mario mio che sofferenza pizzaonhead

da JoseMourinho

1936 , a fronte di questa regola "estetica",se si presentano zlatan e messi dovremmo rispedirli al mittente di corsa...sul piano estetico so inguardabili.. horny

da amicodelbannato

emiro's money back!!

da Fafinho

Io ci credo. Tutti allo stadio! Forza Cristiano, Forza Gigi.

da 1936xsempre

@ JoseMourinho...ahahahaha...com
unque anche stroppa l'aveva capito subito e si è dimesso per la bruttezza...ma anche ieri a napul ch ha signat....lu chiù carucc l'unico che aveva rubato l'occhio di stroppa...togliamo quello che attualmente è il Ds più brutto di tutta la serie A e sicuramente miglioriamo anche esteticamente...

da JoseMourinho

ma nn sono di certo tutti x colpa d perin i gol...solo che sul tiro d inler...sull'ultimo gol..magari qualcosa in piu poteva fare. è pur vero che viene bersagliato ogni partita. cmq,anche a fronte di cio',io farei giocare Pellizzoli...piu sicuro dentro e fuori dai pali...sa guidare meglio la difesa..esperto ed in gran forma

da mojto

boo

da amicodelbannato

anche i conto off-shore hanno un'anima. Difatti hanno creato un sindacato per prendere le distanze da certi intestatari che, solo con il loro linguaggio super-tamarro, potrebbero sputtanare anche un mondo dorato sinora inattaccabile. In pratica alle Cayman i s'ha 'ntrutat l'acqua nghi 'ssi piscitt rusch da luna park laugher laugher

da maksimo

Il Giudice Sportivo ha inflitto una giornata di squalifica, tra gli altri, a Boateng, Glik, Giovinco, Samuel e Stendardo. Ecco tutte le decisioni: b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ANDREOLLI Marco (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. BOATENG Kevin Prince (Milan): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. BOCCHETTI Antonio (Pescara): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. GLIK Kamil (Torino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. MUSTAFI Shkodran (Sampdoria): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BELLUSCI Giuseppe (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). DESSENA Daniele (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). EKDAL Albin (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). GABBIADINI Manolo (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). GIOVINCO Sebastian (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). KRSTICIC Nenad (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). SAMUEL Walter Adrian (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). STENDARDO Guglielmo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

da JoseMourinho

1936, il discorso magari compete piu alle signorine che a noi,xo' sono daccordo con il concetto,quindi comincierei dal prendere Borriello...

da 1936xsempre

Perin è nu bell uaglion faceml jucà....La bellezza salverà il mondo e speriamo anche il pescara...via i brutti che nn rubano l'occhio....

da galeone4-3-3

ho letto le motivazioni del voto di perin: dove stanno tutti quelli che ieri lo prendevano per il culo dicendo che i 5 goal erano solo frutto delle sue papere ?, per fortuna ci mst qualcuno che le partite le vede sul serio........i goal li abbiamo presi esclusicvamente per colpa dei 3 centrali soprattutto per colpa di terlizzi e Bocchetti

da LIUK

Preziosi chiede scusa ufficialmente ai tifosi per aver costruito una squadra senza personalità e senza qualità e afferma che in società hanno le idee ben chiare per gennaio (pag.213 mediavideo).......Presidè so che voi le idee chiare non potete averle perchè siete lo specchio dell'incompetenza........ma almeno le scuse ai tifosi del delfino che vengono derisi ed umiliati a destra e a manca.........che dici? ti pare il caso o no??

da JoseMourinho

1936 ahah ahah ahah

da 1936xsempre

Comunque vi spiego io perchè RDG nn va bene:è troppo brutto. Fateci caso quando abbiamo a che fare cn qualcuno brutto succede sempre un macello....pincione paterna tutti brutti come la fame ma del resto delli carri anche come giocatore ci ha fatto fare una brutta fine.Quindi basta prendere i brutti. La bellezza salverà il mondo e speriamo anche il Pescara... ahah

da warped

delli carri dimettiti!! sebastià spero che quello che sta succedendo ti serva da lezione! in A se pensi di fare lo svelto spendendo meno di tutti senza avere alle spalle esperienza e uomini alla guida esperti e di valore il rischio di toppare è altissimo! oppure pensavi di essere più furbo degli altri che con 2 soldi spesi ti salvavi facile? e gli altri dirigenti perchè adesso si nascondono??

da 1936xsempre

@ carlitos71...so che vuoi dire e la penso come te...però in quel periodo al Vestina nn si vedeva mai quindi nn si allenava.

da carlitos71

1936xsempre......siamo sicuri che era infortunato? perplex

da gino_1972

fino ad oggi chi ho visto meglio è la coppia romagnoli cosic.....unica pecca mancanza di esperienza. non possiamo permetterci due sopra al 1.90 come romagnoli e terlizzi....forti di testa ma lenti nel breve! abbiamo già 900 attaccanti? beh, se il 901simo fosse immobile direi BENVENUTO CIRO! ;-) capuano vuol fare il salto di qualità? ma su procurator si sent bbone? sono 20 partite che sto povero ragazzo fa figure barbine! sono abbonato e se la gente entrasse gratis domenica sarei felicissimo....forza pescara squadra e città tutti uniti cazzo! ps: domenica o pellizzoli o invasione di campo! horny cry perplex eyed

da pescar-AAAA

i rigori si fischiano,sia per una che per l'altra squadra,guarda caso ieri l'arbitro di linea non è intervenuto.schifosi

da JoseMourinho

@ sessantacinquecento : io penso che lo stesso Capuano si stia vergognando di quello che ha detto il suo procuratore. A mio avviso il peggiore insieme a Zanon da inizio campionato,non sono proprio adatti x la serie A,ora come ora farebbero bene in C. il salto di qualità...ma se l'ha rifilato in panchina sia Stroppa che Bergodi...classica dichiarazione da procuratore,che aspira a far lievitare il valore del suo assistito. se è vero che l'estate scorsa lo voleva il Monaco x 8 milioni...che grave errore averlo tenuto!

da 1936xsempre

Terlizzi viene dall'infortunio e quindi fisicamente nn è ok. Ma del resto tutta la squadra è fisicamente a pezzi visto che cn stroppa gli allenamenti erano pascolato madornali. Bergodi fa la doppia seduta e fa allenamenti molti intensi dove la parte atletica è affidata al professor Onato uno che sa come preparare le squadre di calcio. Credo che cn il Genoa dopo 3 settimane di Bergodi-Onato vedremo un grande Pescara.

da delfinazzo

ragazzi scusate... non ho visto la partita perchè ero fuori. leggendo questo muro m'ha vinut da piagne...poi ho visto gli highlights su gazzetta. di che stiamo parlando?!sul 2-1 rigore ed espulsione che manco in 1^ categ tiburfuoco-torre alex, arbitro zoppo+orbo. rigore su bjarnason nettissimo non dato! PERIN che ha preso 5 gol, su alcuni non prontissimo, ma cazzo ha fatto10parate!!!e stava pure prendendo il rigore! SCUSATE MA DOPO UNA PARTITA COSI' LA RABBIA E LA CARICA NON PUO' CHE AUMENTARE!!! FORZA DELFINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO-CI-CREDO!

da christof

Brunonobili, a Sulmona non garantiscono la continuità lavorativa dei reparti di ostetricia e ginecologia ? Purtroppo i potenti della politica non riescono a dirottare nel modo migliore e nel verso giusto i flussi monetari ,ma non sbagliano quasi mai la mira quando l'obiettivo e la loro saccoccia ! Riflessione che non centra niente con questo muro ma ,calcisticamente parlando, la distribuzione della ricchezza va sempre dove decidono loro e cioè dal povero verso il ricco ! pizzaonhead

da JoseMourinho

E' fuori forma Terlizzi...spero si riprenda presto xke se sta in forma puo ancora dire la sua in questa categoria. comunque , nonostante con Bergodi c'è stato il miglioramento in termini di prestazioni rispetto a Stroppa, riemergono chiaramente e sempre di piu gli errori di Delli Carri nell'allestire la squadra. per cui,è bene che c affidiamo subito ad un ds esperto,che dopo il mese d dicembre saprà affrontare la campagna acquisti d gennaio in modo efficace e mirato. sempre se il portafogli della società è abbastanza pieno,ma su questo nn dovrebbero esserci problemi.

da maksimo

xHarken___Confermo anche io il fallo di Behrami(lo puoi controllare cliccando il seguente link...10ma foto) http://www.calcioblog.it/post/
93775/napoli-pescara-5-1-serie
-a-risultato-finale-manita-per
-gli-azzurri-doppietta-inler-e
-cavani-rete-hamsik-pescara-in
-10-sul-rigore-del-3-1

da sessantacinquecento

Ulisse Savini, agente di capuano, che novità ci sono su Marco?"La prospettiva del ragazzo è di cercare di giocare con continuità e ottenere la salvezza col Pescara. A fine anno l'idea è di fare il salto di qualità, con tutto il rispetto per gli abruzzesi. Gennaio non rappresenterà un'opportunità e aspettiamo fine stagione. Chiaramente tutto è subordinato alla continuità da qui a giugno" L'IDEA È FARE IL SALTO DI QUALITÀ CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI ABRUZZESI AH AH AH AH AH. ma ringrazia iddio che qualcuno ancora ti permette di giocare asino! Il salto di qualità. Si quello del GAMBERO!

da Calciospettacolo

Sì Harken, è stato uno scontro con Behrami, con botta al ginocchio di Weiss.

da giup69

terlizzi, oggi è impresentabile. Fatelo entrare almeno in una forma decente. E' un totem, e sta facendo figure barbine. Sempre.

da un vecchio amico

terlizzi si vede che è un difensore forte....bisogna vedere se sta fuori forma fisicamente, perchè se vuole giocare è forte...capuano firmt dai, deve ancora mangiare parecchio pane...

da giup69

ok... ma preferisco un bradipo giovane ad un ex giocatore. Anche perchè se terlizzi giocava ormai in b, ed a varese, ci sarà un cazzo di motivo....

da Harken

Mi serve una informazione, il fallo brutto su Weiss al secondo tempo (quello dove sono entrati i sanitari) lo ha commesso Berhami giusto?

da JoseMourinho

si ma se Terlizzi è un bradipo zoppo e cieco, Capuano è un bradipo deceduto. nn si possono paragonare i due. Comunque,Gennaio è alle porte,spero possa arrivare qualche animale da battaglia abituato a combattere , non ex giocatori che vengono a fare piscina e terapie a Pescara

da giup69

Ancora con terlizzi???? Ma lo vedete che puntualmente è il peggiore dei centrali???? Un bradipo zoppo e cieco si muove con maggiore agilità......

da granseola

PERIN CON IL GENOA NON DEVE ASSOLUTAMENTE GIOCARE PER PALESE CONFLITTO DI INTERESSI.IMMAGINATE CHE SUCCEDEREBBE SE UN SUO ERRORE COMPROMETTESSE IL RISULTATO DELLA PARTITA???' ODDIO N'CI VUJ MANCO PENSA' noo noo noo noo

da JoseMourinho

fuori Terlizzi e dentro Capuano nn si puo proprio sentire a mio avviso...che ieri Terlizzi abbia fatto male ok, ma Capuano farebbe la sua discreta figura in serie C forse...abbiamo Cosic e Romagnoli che nn stanno facendo male,Bocchetti è sempre stato discreto,ieri no ma nn è scarso d certo...riguardo Terlizzi,come puo essere il migliore in campo (v.Cagliari) cosi puo sbagliare come ieri o come col torino , ma cmq è l'intero reparto che ieri è stato un disastro. Bergo',pensaci tu...

da ilgale

RDG Raus subito. Per prendere Weiss ci siamo presi due giocatori (jonathas e Brugman) contrattualizzati PER 4 ANNI. Gli ex giocatori Colucci e Blasi sono di Alessandro Moggi. Bello fare il frocio con il culo degli altri. Perchè in questo cazzo di paese che deve veramente pagare non lo fa mai. V E R G O G N A. Poi non ci inkazziamo con Criscitello e quell'altro....era troppo evidente per starsi zitti. Forza Pescara Sempre. Sebastiani dimostra per una volta di essere un uomo FALLO FURI SUBITO. E la piazza di Pescara e non solo continuerà a darti fiducia...altriemnti affondi insieme a RDG

da 1936

Che si estranea dalla lotta è un gran figlio di na mignotta!!!! 1936 horny

da pescaraoldstyle

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A TIFARE

da vittorioMI

Napoli il suo scudetto lo vince ogni anno: quello della monnezza!

da Adriatikaos

Harken, se è vero quello che hai scritto sul moviolone è mej ca nni legg. Mo spacc tutt cos... horny

da vittorioMI

Signori, mettiamoci in testa che davanti abbiamo bisogno di uno che ti tiene bloccati i centrali e l'unico, col suo fisico, è Jonathas. Vukusic è una seconda punta. Allora, perché non tornare, almeno per ora, al buon vecchio 4-4-2, ossia: Pelizzoli, Crescenzi Cosic Terlizzi Balzano- Weiss Bjiarnason Cascione Blasi- Quintero Jonathas. Almeno per il Genoa, dove occorre vincere.

da brunonobili

boo Da: Primadanoi.it SULMONA. La lezione di Lisìstrata è sempre attuale. Così come l'eroina della commedia di Aristofane si appellò a tutte le donne dell'antica Grecia per invitarle allo sciopero del sesso affinché i loro uomini la smettessero di combattersi tra loro, ora il Comitato Punto Nascite invita le donne del comprensorio Peligno e Sangrino a fare altrettanto: astenersi rigorosamente da ogni attività sessuale fino a quando non sarà assicurata l’esistenza, senza soluzioni di continuità, dei reparti di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Sulmona.

da 1936xsempre

NN lo so ma io forse vedo per la mancanza di garanzie tecniche più un 4-4-2...pellizzoli balzano terlizzi diamutene (se tesserato a gennaio) modesto----Weiss cascione nielsen blasi----vukusic bjarnason/caprari

da Mimmopescaracolli

i napoletani ieri dicevano: 5 polpette, 5 polpette, 5 polpette. glisomannatenungulammammetpezz
dimeerd

da schizzetto

Pelizzoli, Cosic, Terlizzi, Romagnoli, Cascione, Togni, Bjarnason, Zanon, Balzano, Weiss, Vukusic. Probabilmente per il 3-5-2 di oggi sono i giocatori più probabili per domenica....garantiscono quantomeno equilibrio...

da 1936xsempre

@ DAIDAIDAI...sai che penso che s etoni fosse venuto da noi nn avrebbe segnato manco a porta vuota....

da 1936xsempre

Nn datemi del nostalgico ma ricordo a tutti l'anno che siamo retrocessi dalla serie A e siamo partiti cn -3 punti e allora la vittoria valeva ancora 2 punti. Fu un campionato duro ci salvammo all'ultima giornata vincendo a cosenza in panca avevamo Rumignani e la sua squadra nn aveva nessun gioco nessuna idea ma tanta corsa e tanto cuore. Ricorco a firenze il pareggio ottenuto in 10Vs11 e parlo della fiorentina di Toldo Batistuta Effenberg ecc che tra le tante cose all'adriatico battemmo 1-0 in notturna (la mia prima notturna all'adriatico).Rivorrei quello spirito in campo.

da Harken

a chi me lo chiedeva. Nielsen è stato proposto al Pescara da Siveback. Dumbo ha guardato i video e ne ha fatti vedere alcuni tra i + significativi al tabagista. Visto il costo irrisorio dell'operazione (non ricordo se 5mila o 50mila euro comunque di sole tasse uefa) e visto il si di Zeman si è concluso. Fortuna che i nostri vecchi giocatori ci vogliono ancora bene

da vittorioMI

Battere Genoa e Catania, poi fuori i soldi a gennaio. Bergodi è un ottimo allenatore,vedasi Bjiarnason, con la gente giusta e motivata ce la farà sicuro. Sia domenica, sia già contro la Roma si è vista una squadra. Con limiti evidenti, ma una squadra. Manca una vita a giugno, il vero tifoso non può buttare la spugna proprio ora che si vede un filo di luce. Penso che il peggio sia passato, possiamo solo migliorare e dire la nostra. No al disfattismo.

da pescarancia

Daccordo su tutto tranne che su Bergodi: 4.5 tutta la vita! Con la Roma va sotto dopo 5 minuti e col Napoli dopo 11 e'sotto gia di 2 gol. Formazioni iniziali mandate in campo sbagliatissime alla Stroppa maniera.Meglio di Stroppa sicuramente ma credo x l effetto cambio.z

da maxpe1966

SERIE A TIM MILAN-PESCARA Milano, stadio San Siro Domenica 16 dicembre, ore 15 FESTEGGIA A SAN SIRO IL COMPLEANNO DEL MILAN! BIGLIETTI IN VENDITA AL 50%!

da DAIDAIDAI

comunque boooh... col senno di poi si possono dire tante cose... lu gnillon sinceramente l'anno scorso contro di noi non mi aveva impressionato anzi, però ha fatto tantissimi gol e pareva un ariete di spessore pure come torre, vukusic pareva potesse dire la sua a occhi chiusi. poi vedi la fiorentina che si è preso toni che pareva un asino morto e fa un gol appresso all'altro, anzi quando non c'è la fiorentina che pure gioca benissimo non riesce a vincere... misteri del calcio, scienza del tutto inesatta

da bbk

il pescara attuale con la difesa ..in toto...che si ritrova e senza due MEDIANI capaci di rompere e ripartire...DIFFICILEMENTE riesce a sopportare quei tre....il problema del PESCARA e' NELL'ORGANICO A DISPOSIZIONE senza logica...

da scappiallehawaii

Lasciate perdere, già è tanto se facciamo tre punti da qui a gennaio ed in ogni caso non rinforzeranno la squadra, altrimenti l'avrebbero fatto quest'estate horny il biglietto per le hawaii è pronto horny

da Gabbri433

@Allattacco, sono d'accordo con te. Come prima punta quei tre sono tutte seconde scelte. Li considero delle ottime alternative. A meno che non vogliamo giocare con 2 punte e possono tutti giocare titolari ma al fianco di un centravanti di spessore che al momento non abbiamo. Per bbk, anche a me piacerebbe vedere quei 3 insieme (celik, vukusic e weiss) giocando col 4-2- 3-1. Io penso che stroppa abbia azzeccato formazione due volte: contro la samp e contro il parma (anche contro la juve la squadra non mi è affatto dispiaciuta... ma era difficile da valutare)

da Gabbri433

PErdonate la mia ignoranza, ma c'è una cosa che non ho mai capito: perchè RDG è diventato DS del Pescara??

da maxpe1966

Leggetevi questo commento sul muro del Siena su quello che e' riuscito a combinare Mezzaroma:allora alla scena fori dall'ingresso in tribuna coperta ero presente, questi 5 infami, fra cui una donna abbastanza stizzita dalle nostre rimostranze, si vantavano di essere entrati, perchè erano senza biglietto, e che un solerte stwrd gli ha fatto girare i lcazzo al varco 5. Allora questo ha detto, ho fatto chiaamà i lfiglio de mezzaroma, che c'ha fatto passsare, altrimenti erano cazzi, perchè non avemo il biglietto. Grazie pezzo di merda che rispondi al nome di mezzaroma, grazie di aver fatto entrare"

da sanguebiancazzurro

harken,vukusic ha dimostrato di non avere le caratteristica della prima punta....secondo me potrebbe giocare in coppia con immobile.... via abbruscato,al massimo ci teniamo lu gnillon! questo per l'attacco...per gli altri reparti ci vo un magar pizzaonhead

da badboys1985

voglio l'attacco con celik-vukusic-weiss...solo cuscì arscem a fa li gol!!!delli carri fuori da pescara horny horny horny horny

da bbk

HARKEN, appunto RICORDO QUANDO PROMISERO che ILLO...non avrebbe avuto ruoli PREDOMINANTI NELL'ASPETTO TECNICO...IO LO RICORDO...ma credo che la societa' fosse impreparata dopo la promozione e tanti abbandoni strada facendo..quasi OBBLIGATA ad affidarsi a lui...e i risultati si vedono...scelte AZZARDATE E SENZA LOGICA TECNICO TATTICA...stroppa mi ha fatto pena...calato per miracolo in una realta' che non ha mai capito ed una squadra SCELTA DA UN ALTRO...lui ...un allenatore di media classifica di c...ci sono anche altre operazioni che mi lascian perplesso..la societa' si e' legata a lui...

da AllaTTacco

Gabbri io parlo delle punte centrali ovviamente. Per gli esterni è da vedere il gioco che vorrà fare Bergodi, questo nn lo so, ma sicuramente ci servono due centrocampisti, uno di qualità e uno tosto.

da Gabbri433

@AllaTTacco "dei tre"??? dei 12!!! laugher

da bbk

HARKEN, ti diro' che col carpi sono uscito con piu' di una perplessita'...ma quel che davvero mi ha lasciato di stucco e' la reazione di chi volutamente HA LASCIATO TUTTO QUESTO POTERE A RDG...rinfacciando all'ambiente PESCARESE...disfattismo....leg
ittimando...MERCATO E SCELTA DELL'ALLENATORE precedente...secondo me usato solo come ombrello dal ds per avallare tutte le sue INCOERENZE...ora attendo sereno...che il presidente FACCIA il mercato come promesso...nel ricordo delle sue parole ..A PESCARA NESSUNO VUOLE VENIRE...vedremo...quando ci rinfaccian di essere solo 5-6000 tifosi...IL CHIEVO????

da Pescarese...mente

Domanda: ma perchè non prima Bergodi? sta dimostrando di capire + di calcio, motivando tutti i giocatori (vedi Soddimo) e facendogli recuperare la fiducia in se stessi che il Prof Stroppa aveva distrutto (vedi Bjarnason). Abbiamo perso 3 mesi. Speriamo che non pesino, anche se sarà difficile. DELLICARRI INCOMPETENTE VIA DA PESCARA.

da Gabbri433

@Harken, perchè come è stato preso Nielsen? Pensavo che fosse uno dei pochi meriti di RDG

da AllaTTacco

Harken ti rispondo io. Se dovesse tornare Ciro, e se domenica vinciamo nn sarebbe un'ipotesi da escludere dato che il Genoa sprofonderebbe al livello ambientale, i 900 attaccanti che nn servono sono quelli che abbiamo ora. Dei tre mi terrei solo Vukusic sinceramente perchè credo che con l'intelligenza tattica e caratteriale di Bergodi riuscirà ad esprimersi.

da Harken

bbk se non erro in questi ultimi 2 anni Dumbo ha avuto mano libera solo in piccole cose e ha fatto danni enormi, ad esempio: sfoltire la rosa lo scorso anno, gestione dei giovani (ragni ceduto in fretta e furia al 50% salvo poi riprenderlo pizzaonhead, i mancati prestiti in C1 dei vari Lulli, Perrotta, Bacchetti, etc etc che per altro giocano ancora quest'anno con la primavera non valorizzandosi, Savelloni in serie D (essendo giovanissimo). I danni fatti da questo personaggio sono enormi. Ed il rimpianto per ciò che avrebbe fatto un DS decente è enorme. Stroppa:Bergodi=Dumbo:DS normale

da Gabbri433

Il mister si sta rivelando una scelta azzeccata. Con le sue scelte sta dimostrando che Stroppa ha sbagliato a tener fuori Bjarnason, e anche Togni (dato che sembrava che non ci fossero alternative a Colucci). Ora dobbiamo assolutamente cercare di non demoralizzarci e tentare di fare più punti possibili, anche contro le grandi. A gennaio poi ci serivrà un difensore centrale con i controcoglioni, un centrocampista centrale con i controcazzi, e Immobile. Perchè da gennaio dovremo tornare a una difesa a 4!

da DAIDAIDAI

harken, a gennaio la difesa è (sarebbe) da rifare, almeno un centrocampista che imposta ci vorrà, ma pure un centravanti che qualche cazzo di volta la mette in porta mi sa che pure ci serve, hanno fatto 1 gol in 3 e per giunta lo ha fatto abbruscato che doveva essere l'ultimo dei panchinari, poi è ovvio che un pò di giocatori le devi dare via, fosse anche in prestito secco in serie b

da maxpe1966

Forse il bello del calcio e' proprio questo, a settembre vedendo le formazioni delle altre ci davamo una regolata sulle nostre potenzialita' non conoscendo le forze dei nostri stranieri. Quello che potrebbe essere un commento pescarese invece e' di un genoano, leggendo la formazione chi l'avrebbe detto:Ma come pensate di uscirne, facendo 30 punti nel ritorno? Ma siamo seri dai, e soprattutto non creiamo illusioni. Li avete visti anche ieri. Avete visto i giovani impazzire di paura, i vecchi defilarsi, e avete visto che questa squadra non ha il minimo senso di appartenenza alla maglia e, tolto Vargas e Borriello, possiede doti tecnche imbarazzanti per la categoria.

da piero torino

Io mi chiedo come si fa a giocare in serie A e saper usare un piede solo (e anche male)......e in squadra ne abbiamo troppi, questo ci limita ulteriormente pizzaonhead

da Presilaquilateatina

Alex66. Metterei fuori Terlizzi e dentro Capuano

da ZICO

da DAsempre Il tormentone di questa settimana dovrà essere questo. FUORI LE PALLE PESCARESI! ------------------------ Ecco bravo, concordo al 100%, però lascia stare il "vincere e vinceremo" perchè ha portato sfiga fin dalla PRIMISSIMA volta che è stato pronunciato. eyed

da bbk

HARKEN, seguo il PE e questo muro da molto tempo...che rdg fosse incompetente si evinceva da molte piccole sfumature in passato...quando mi riferisco all'impreparazione TECNICA mi riferisco al fatto che una societa' di A..non puo' avere come unico ESPERTO DI MERCATO e di CALCIO GIOCATO E NON illo....che rdg fosse inadatto salta agli occhi ancor di piu' PERCHE' LASCIATO SOLO E SPALLEGGIATO IN OGNI DECISIONE CERVELLOTICA...questo e' il risultato per ora...l'anno scorso si capiva chi avesse il MANICO TECNICO nel bene e nel male...chi fungesse da scudo..lasciato libero questo e' il suo capolavoro.

da lapescara

Io ho il voucher, ma x me con Genoa e Catania la gente può entrare anche gratis, putem pur fa le collette, l'importante è riempire lo stadio e fare un tifo incessante x 95 min. Abbiamo aspettato vent'anni è ora di tirare fuori le palle, di dimostrare che vogliamo veramente restare in serie A!!!

da Harken

Io voglio bene a Ciro, ma che ci facciamo del 900esimo attaccante?

da AllaTTacco

Note positive: abbiamo finalmente un allenatore vero con idee e capacità di trasmetterle ai giocatori. Perchè nn quest'estate dopo aver sentito ferrara e stroppa? Ottimo Bjarnason, bene anche l'abbraccio con Zanon dopo il goal. Bene Weiss cho comincia a passare la palla e Vukusic che entra più nel gioco, da migliorare ovviamente. Note negative: Terlizzi e Modesto? Se questa è l'esperienza preferisco l'inesperienza di Cosic e Crescenzi. Perin deve crescere, ma a casa sua però. Domenica per noi è una finale di champions.solo 3 punti,anche con lo stadio semivuoto, nin mi ni frec nind! Io ci saró!!

da maxpe1966

Vi riporto cio' che ho appena postato dal muro del Genoa: la prima e' la notizia - la seconda e' un commento. Da Canale Genoa Rino Foschi anche oggi è al lavoro per rinforzare il Genoa. Non avrà un compito facile perchè i buchi da coprire sono tanti ed in più dovrà anche cedere qualche attuale calciatore Rossoblu. Dopo aver fatto il colpo Floro Flores che ha scelto Genoa per un suo rilancio nel campionato italiano c'è da portare in fondo la trattativa per Matuzalem che è ai dettagli. Immobile al 90% andrà via con il Pescara su tutti Ruotolo 80 La squadra non è assolutamente in grado di proporre calcio e se andiamo a pescara per vincere le buschiamo come al solito. Occorre atteggiamento difensivo al massimo, da 0-0, senza fronzoli. In questo modo abbiamo miracolosamente vinto a lazio e atalanta, subendo l'impossibile.

da Auà scting fregn

Io dico solo una cosa, buffon probabilmente domenica ne avrebbe presi 7 di gol!!! Lasciate perde su uallion che è l'unico che non centra un cazzo su i gol subiti, a voler esagera avrà colpe sul 10% dei gol subiti nulla + horny horny horny horny horny horny horny

da Harken

BBK non offenderti ma tu lo hai capito mo? Ci sono persone (ad esempio l'autore delle pagelle) che sono 2 anni che ci racconta i danni che combina RDG (il principale è l'aver tolto Berardocco a Zeman senza farglielo vedere. La cosa è gravissima), persino durante lo scorso anno di estasi si veniva presi a parole a chi critcava quel pagliaccio di dumbo spiegando come andarono davvero i vari Nielsen, Insigne etc etc. 2 anni che non riesce a sfoltire la rosa in estate.... pizzaonhead

da biancazzurro41

L'allenatore è stato cambiato; mò ditemi che questa è una squadra con gioatori di serie A. Quando lo dicevo molti a dire che la squadra era formata da NAZIONALI; l'avete capito che qui siamo di fronte ad un progetto preciso di genete che non ha saputo dire no ai soldi della serie A ed ha allestito una squadra con i ritagli delle altre società per poi accorgersi che con colucci e blasi è meglio Togni (ossia la riserva dell'anno scorso in B). aprite gli occhi; parliamo di cose serie non di favole! tutti lo sapevano che la squadra non era buona e se non lo sapevano sono INCOMPETENTI

da bbk

domenica perin in porta......MA COL GENOA...immobile in attacco con NOI....PICCOLO SCAMBIO... hiss

da bbk

L'INESPERIENZA E' ANCHE DELLA DIRIGENZA. ABBIAMO CAPITO FINALMENTE CHI HA FATTO LE SQUADRE AL RITORNO IN B (LUCCHESI) E IN A (ZEMAN). ERGO....DELLICARRI AFFANKULO VIA DA PESCARA SUBITO. ---- E GIA'....anche se lucchesi qualche cappella l'aveva fatta....resta il fatto che questa societa' e' TECNICAMENTE IMPREPARATA...peccato qlche giocatore tipo sansovini avrebbe fatto la sua FIGURA in a...e nello spogliatoio...MANCA UN DS E UN DG...ma ormai quess' e' ..noi lottiamo sperando LORO FACCIANO LO STESSO...il mercato??? due mesi fa dicevan che nessuno voleva venire...VEDREMO.....

da un vecchio amico

Secondo mè perin sarà un buon portiere, ma non era pronto per un campionato difficile di serie A per giunta in una squadra che deve lottare per salvarsi....secondo mè è arrivato troppo pompato dalla stampa...Anania ha fatto bene ad andarsene, col senno di poi sinceramente questo non perde il posto nemmeno se subisce 10 goal a partita....Ripeto il ragazzo è bravo ed anche umile e serio, ma doveva farsi le ossa ancora un anno in B...

da andreasing

per cuorevero....de cecco quotato in borsa?? con quale societa'?....

da franco67

Domenica vogliamo un Pescara all'attacco 2 punte Weiss e un altro e Quinterito mezza punta Forza Pescara

da Pescarese...mente

MA RAGA' MA CHE VOLETE DA PERIN? SENZA DIFESA NON E' MICA FACILE...NOI ABBIAMO UNA MEDIA DIFESA DI SERIE B, ADATTI + ALL'ATTACCO CHE ALLA DIFESA, IL CHE VA BENE QUANDO DEVI VINCERE IL CAMPIONATO (VEDI ZANON IN SERIE C O L'ANNO SCORSO), MEDIOCRI MARCATORI, ATTACCO INESISTENTE (VUKUSIC 3,5 MLN DI €???????? => FOLLIA PURA), UN BUON CENTROCAMPO (MA CON MOLTA INESPERIENZA) BUONI STRANIERI MA POCHI GIOCATORI DI A. L'INESPERIENZA E' ANCHE DELLA DIRIGENZA. ABBIAMO CAPITO FINALMENTE CHI HA FATTO LE SQUADRE AL RITORNO IN B (LUCCHESI) E IN A (ZEMAN). ERGO....DELLICARRI AFFANKULO VIA DA PESCARA SUBITO.

da GALEON

Bando alle ciance ed una pietra sul passato; tanto ieri avremmo perso anche con un arbitraggio equo (certo essere presi per i fondelli dà mooolto fastidio...). Domenica ci attende una battaglia di FONDAMENTALE IMPORTANZA, prepariamoci ad una guerra senza esclusione di colpi, guai a chi molla horny. Cuorevero guarda che p l'esatto contrario di quel che dici tu: è Zio Forbicione che deve far pace con la società, non il contrario.

da cv700

bullshit085 sarebbe ora che la finite co sto cazzo di Perin...la caccia se perdiamo con il genoa andrebbe fatta ai dirigenti. Basta a massacrare sto ragazzo...finitela

da toretto

...e il secondo tempo da carnefici del povero Pescara affossato, c’è da dire, anche dall’ arbitro; apparso fiscale e miope.............Ma a noi, appassionati del Napoli, nonostante la simpatia che possiamo nutrire per il Pescara e l’onestà intellettuale, nel riconoscere quando gli arbitri dirigono la gara con un occhio di riguardo nei nostri confronti......... Un giornalista di napoli http://www.spazionapoli.it/201
2/e-segniamo-anche-di-piu/1094
34

da bullshit085

Quoto andreasing, domenica Perin deve andare in tribuna a priori. Immaginate cosa potrebbe succedere se il genoa pareggiasse o adirittura vincesse grazie ad un paio di "papere" sue, all'uscita dello stadio ci sarebbe la caccia al ragazzo, ricordiamoci che ha solo 19 anni. La società dovrebbe proteggerlo mandandolo in tribuna.

da cuorevero

Oggi su radio RAI un giornalista ha detto "Il Napoli si e' divertito col Pescara": roba da prenderlo a calci in culo.....Vorrei dire che la Societa' si deve far sentire alla Lega sulle troppe ingiustizie arbitrali subite da noi. E' stato un errore far andare via De Cecco: essendo un imprenditore fra i primi 100 d'Italia, quotato in Borsa, sicuramente avrebbe ottenuto maggior rispetto dalla classe arbitrale che subisce da sempre il timore riverenziale per una grande Societa'! Spero tanto che la Delfino faccia pace con de Cecco mettendo da parte l'orgoglio che tantpo non serve a niente....... noo laugher laugher

da toretto

sta societa' fa ridere. I biglietti non si possono abbassare per rispetto agli abbonati, perin si deve far giocare altrimenti sfunano i 500000 euro dal genoa. Allora jetvn in serie B. Il rispetto per IL PESCARA non esiste piu'.

da il_gufo_2011

chi perde domenica è game over. e sono sicuro che non saremo noi.ciò non vuole affatto dire che vincere una partita vale la salvezza, ma rimanere aggrappati. RGD horny

da sanguebiancazzurro

galassia ti devo parlare,contattami appena puoi! giannioldstory1976@gmail.com

da DAIDAIDAI

a gennaio preziosi è capace di vendere 15 giocatori e comprarne 20, ieri ciro ha fatto veramente cacare, il rischio è che la juventus se lo riprenda al posto dell'inutile sallecchione bertdner o come si chiama, in caso contrario può essere che a ciro fanno cambiare aria e tutto è possibile, io ribadisco e sempre ribadirò che se torna lo vado a prendere a genova in taxi

da ManuPE

LEMONADE

da toretto

i biglietti sono gia' in vendita. Nulla di nuovo sotto il sole. 20 euro curva, 40 distinti centrali, 180 tribuna d"onore"

da Cascella3

Allo stato attuale il centrocampo con Cascione Bjarnason Balzano può essere all'altezza della situazione e supportare un Quintero che deve farci fare il salto di qualità. Inoltre mi sono piaciuti i movimenti di Vukusic...Bergodi non ha perso tempo e lo ha messo subito nelle condizioni di giocare nel modo che predilige...dai dai che ce la facciamo....tutti uniti contro il Genoa.

da NaveDiCascella

Soluzione 1: abbassare i prezzi per la partita col Genoa (almeno nei settori più popolari) Soluzione 2: invitare GRATIS alcune categorie (pescatori, cassintegrati, disoccupati, basta che non facciamo la frociata dei bambini delle scuole) ovviamente dimostrando di appartenere a quella determinata categoria Soluzione n.3: visto che col Catania si giocherà di venerdì pomeriggio (!) e quindi l'afflusso dovrebbe essere minimo, si può fare un bigliettone a prezzo ridotto (tipo 20 o 25 euro totali), in maniera da provare a riempire lo stadio tutte e 2 le volte. PS: sono abbonato

da galeoneg

gaman, fideleff, donadel, biondini e cirooooooo

da 1936

Ieri e' stata dura....ho rischiato la depressione. C'e'stato un aspetto positivo....la squdra fino al rigore era viva e presente....e vari aspetti nigativi....siamo penetrabili come il burro, il secondo gol scandaloso. Dopo il tre a uno non dovevamo prendere altri gol....l arbitro un pezzo di merda, due rigori nettissimi non dati e lespulsione eccessiva

da giulio0808

1) Se leggete la formazione di domenica scorsa o di oggi vi rendete conto che abbiamo giocato con la squadra che stava in B, con l’aggravante che però mancavano Verratti, Insigne, Immobile e Sansovini e ZEMAN certamente mal rimpiazzati dai vari Colucci, Blasi, Modesto, Biarnson, Celik, Vukusic, Abbruscato, Johnatas e STROPPA. E qui la colpa non è certo di Stroppa, ma di chi ha mal rimpiazzato Stante il fatto che la difesa dell’anno scorso era una delle più perforate, non so cosa potevamo aspettarci in A, anche se non tutto è da buttare visto che la difesa l’anno scorso era perforata per il gioco che faceva ZEMAN, ma se in A metti gli stessi uomini ma curi la fase difensiva (come sta facendo l’ottimo BERGODI, allora pure quella difesa con qualche ritocchino, può fare la sua figura 2) Finalemente abbiamo un tecnico, in tutti i sensi, e non mi dilungo oltre. FORZA PESCARA

da iskander

Cari fratelli biancazzurri è durissima, però già domenica sera possiamo aver lasciato l'ultimo posto al siena e respirare un pò. Io non ho voluto vedere neanche le immagini ieri, però leggo che non ha giocato male nonostante il pesante passivo ( conta poco alla fine sempre 0 punti so), quindi deduco che Bergodi stia lavorando bene, se ora giochiamo benino confronto a non giocare per niente è un passo avanti..... ahh se avessimo cacciato stroppa dopo la partita con il Carpi! FORZA PESCARA DOMENICA LOTTA PER LA SALVEZZA

da 1936

E domenica...lotta dura senza paura!!

da GalassiaPescara

Tutti allo stadio domenica. Forza Pescara!

da andreasing

se vogliamo vincere domenica....1) in tribuna PERIN ( e' sempre un giocatore del genoa), 2) FUORI LE PALLE e ca@@o dritto, 3) appicem' nu cer' a S. Cetteo.... horny

da ERA_ORA

veramente i biglietti sono gia in vendita perplex

da lozzi

Ho rivisto il cinturone di Zuniga su Vukusic. Come si fa a non fischiare fallo? Non avviene nemmeno a gioco lontano, visto che la palla sta andando verso Ante. Eppure non ne parla nessun giornale, nemmeno come situazione dubbia perplex

da elpaso

calma e fiduciA: 6 punti con genoa e catania e poi caccia al bomber eyed

da Cascella3

Il prezzo dei biglietti non verrà abbassato per una questione di rispetto nei confronti degli abbonati...non mi sembra difficile da capire...se poi vi volete illudere fate pure.

da bbk

abbassate i prezzi...questa A..non legittima prezzi cosi' alti...capisco che sara' impossibile SMENTIRE l'assurda campagna abbonamenti...i pescaresi devono fare la loro parte...MA TUTTI...SQUADRA E SOCIETA' IN PRIMIS...non si vive di RENDITA...a costo di far parare il RACCOMANDATO...

da Giampaolo

Secondo me visti i giocatori la formazione ideale sarebbe un 4-4-2 a rombo con il trequartista. Pelizzoli, Balzano, Crescenzi, Cosic, Romagnoli/Terlizzi, Togni/Blasu, Cascione/Nielsen, Bjiarnasson, Quintero, Celik/Weiss, Vukusic/Jonathas. Che ne dite modello Juve di un pò di tempo fa con Zidane rifinitore per Del Piero-Inzaghi/Trezeguet. Che ne pensate

da cv700

Abbassare i prezzi Domenica è un obbligo della società (e lo dice uno che ha fatto voucher andata e ritorno). Quest'anno la società ha dato solo delusioni ai tifosi e ci ha fatto pagare 10 euro anche a castel di sangro. Sebastiani e C...incominciate a mettere le mani alle saccoccie e fate qualcosa per i tifosi che per motivi economici non possono seguire. Ripeto...abbassare i prezzi Domenica per avere lo stadio pieno nella partita decisiva è un OBBLIGO!

da alex_74

SE DOMENICA LA SOCIETA' NON ABBASSA SSI' CAZZO DI PREZZI DEI BIGLIETTI PUZZA PERD horny

da DAsempre

Il tormentone di questa settimana dovrà essere questo. FUORI LE PALLE PESCARESI!

da [king]

non possiamo far altro che lottare per 90 minuti col genoa e prendere i tre punti per noi, per la nostra citta', per la curva nord. Dopodiche' arcuntem li pecur

da Max1967.

Giusto per fare un pò di fantamercato.....dei colleghi genoani, oltre ad essere disperati, mi hanno confermato che anche a Genova si parla di un possibile ritorno di Ciro a Pescara......

da PASQQUALE

Le dichiarazioni di Mazzarri confermano che l'arbitro ha ROVINATO la partita, offrendola su un piatto d'argento al numeroso pubblico napoletano, che ha anche omaggiato delle sue SCUSE, dopo averci negato un rigore MOLTO più evidente di quello assegnato al Napoli. L'espulsione, poi, viene criticata su vari media dagli stessi napoletani, il che è dire tutto. horny horny

da cv700

E' sotto gli occhi di tutti che Bergodi in 2 settimane ha già fatto più di quanto Stroppa abbia fatto in 4 mesi. Il problema è la scarsezza tecnica di centrocampisti e difensori. Qui bisogna sperare in un miracolo fino a Dicembre, con la speranza che la società questa volta acquisti i giocatori giusti per la serie A. A cagliari farei un test di 4-3-3 facendo giocare celik e altri che non sono stati impiegati molto.

da DAsempre

E già che ci siamo aggiungo: CLIMA OSTILE AD OLTRANZA! FUORI LE PALLE PESCARESI!

da Harken

da alberto Vorrei vedere le pagelle del Napoli. Il Pescara ha giocato alla pari con i partenopei fino a quando Cavani-Dracula inciampa sui piedi di Bocchetti e simula il fallo da rigore. TRA POCO PUBBLICHERANNO IL MOVIOLONE DI ROMA E POI NAPOLI. SULLA SIMULAZIONE CI STA UN FERMO IMMAGINE INCONTROVERTIBILE. SITUAZIONE CHE CAVANI SI è ANDATO CERCANDO SAPENDO CHE L'ARBITRO FISCHIA.

da PE_NEWDOOR

da PE_NEWDOOR Tappiamoci il naso per 1settimana, nonostante tutto col Genoa e' la partita che ci può far rimanere a galla, stringiamoci attorno ai ragazzi e al mister e ANDIAMOCI A PRENDERE I 3 PUNTI, VORREI IL CLIMA DI PE-SAMB, CI GIOCHIAMO IL CAMPIONATO!

da DAsempre

Vincere e vinceremo! D'ora in poi si va avanti solo per la Maglia, della categoria me ne sbatto altamente. I conti si faranno alla fine. Anzi c'è già chi li fa e pare anche molto bene. Me ne frego di loro, me ne frego di tutto e di tutti, io i giocatori non li calcolo, sono mercenari assoldati al miglior offerente. Io non mi vendo, la mia fede non ha prezzo. Da ora in poi solo per la Bandiera. Noi sempre a testa alta, qualcuno invece si dovrà vergognare a farsi vedere in giro.

da alberto

Vorrei vedere le pagelle del Napoli. Il Pescara ha giocato alla pari con i partenopei fino a quando Cavani-Dracula inciampa sui piedi di Bocchetti e simula il fallo da rigore. L'arbitro prezzolato non aspettava altro e da venduto invece di ammonire Dracula dà un rigore al Napoli e caccia Bocchetti. Strano. Solo oggi vi accorgete che Terlizzi è una montagna di grasso e Modesto un carneade qualsiasi. Weiss era marcato a uomo, Cascione non sa giocare sulla fascia destra, il Bambino è imbarazzato e imbarazzante. Vukusic vale molto di più di quello che fino ad ora ha fatto vedere. Insigne è scemo.

da EX1936

Se proprio vogliamo puntualizare...BERGODI E' UN LAZIALE...UNO DI QUELLI CHE ANDO' SOTTO LA CURVA NORD DEGLI IRRIDUCIBILI CON IL BRACCIO TESO...IN SEGNO DI OMAGGIO ED ESULTANZA....!!

da pedag

Ho visto il servizio su rai 3 e ho apprezzato molto Venerato: molto equilibrato ed ha messo in evidenza i torti arbitrali (oltre ai soliti limiti tecnici). Bravo!

da amicodelbannato

cagliari pescara diretta su rai sport 1. E' vero?

da ex-vrbiancazzurra

alex66--- capisco la difficoltà della squadra...ma addirittura una formazione con 12 giocatori non me l'aspettavo laugher laugher laugher

da insertcoin

DAIDAIDAI MA perchè abbiamo anche le prime linee???? Sperem che pass altri 20-anni prime di rornà a fà ride in A

da DAIDAIDAI

sono curioso di vedere chi giocherà mercoledì a cagliari, da un lato l'idea di vedere le "seconde linee" mette i brividi, dall'altro sai mai che qualcuno impiegato poco o niente ci mette l'anima e si trova qualche alternativa valida... però quoto HAZE, una delle poche persone per cui ancora frequento questo muro E FINO ALLA FINE FORZA PESCARA

da cuore-biancazzurro

Assolutamente il 5.5 a Perin è regalato...più obiettivo un 4...Basta tornasse a Genoa... horny

da badboys1985

NAPOLI MERDA

da 433offensivo

Sui voti non discuto....quando si perde prendendo 5 gol é difficile salvare qualcuno....applaudo invece la nota finale su stroppa da molti ritenuto (a mio parere erroneamente) un signore per essere si dimesso, alla vigilia del ciclo terribile. Stroppa doveva dimettersi (o essere esonerato) dopo la partita di Torino la peggiore in assoluto della storia del pescara ....con zero nel tabellino in ogni voce...(probabilmente record nella storia del calcio). Gi errori (o gli orrori) commessi da Delli carri non li giudicò perché non mi ritengo un esperto ....a Bergodi invece solo un grazie...

da Alex66

Formazione di Domenica: Pellizzoli (p), Balzano (de-dx), Crescenzi (de-sx), Romagnoli (d-cx)Terlizzi (d-cx), Cosic (d-cx), Bjarnason (c), Togni (c), Cascione (c), Weiss (a-sx), Abbruscato (a-cx), Celik (a-dx)

da Bruno

Non so come la pensate voi, ma io vi dico che salvarsi è impresa impossibile. Se ripenso ad alcune scelte arbitrali quali, il rigore con l'Inter, quello con la Juve, il fallo in area di rigore del Siena con il rigore per noi senza l'espulsione del calciatore del Siena, e per finire i due rigori non concessi ieri e i 2 goal in fuori gioco del Napoli, dico solo che per salvarsi ci vuole una squadra da europa legue. Il calcio è questo. noo

da niki68

Non so se la mia idea potrebbe essere da fantacalcio ma visto quello che combina preziosi io domenica farei giocare pellizzoli...........

da Pier66

PROPOSTA PER LA SOCIETA': DOMENICA POTREBBE ESSERE LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DEL CAMPIONATO, PERCHE' NON FA ENTRARE TUTTI AD 1 EURO? REDAZIONE APPROVI?

da PieroMilano

Perin è del Genoa, se dovesse giocare anche domenica prossima per me è un campionato venduto!!!!

da Parsifal

20 anni per farsi prendere per culo da tutti ogni lunedì..è possibile? Ma il novara/cesena neopromosse prendevano anche loro 5-6 pere ogni due partite?

da bbk

...abbassate i prezzi..anche a costo di far parare sempre perin...

da badboys1985

domenica stadio pieno!!! hiss

da Pier66

TROPPO IL TEMPO PERSO CON STROPPA.............Ora finalmente si vede una squadra che naturalmente ha un ALLENATORE........Se vinciamo domenica ci salviamo.........FORZAPESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!

da christof

Bergodi migliore in campo.

da amicodelbannato

esiste a Pescara un solo giornalista, opinionista, addetto ai lavori, cistode dello stadio, tifoso abilitato alla parola ( non cliente ), passante, curioso, fantasma che chieda ed ottenga risposta dal vostro presidente su questo tema facile facile: "Mi dica sebastiani un solo motivo per il quale quella pippa immonda del portiere dovrebbe giocare contro la sua vera squadra-il Genoa-? O forse lu uaglionett è ancora impegnato a spostare i problemi su temi da 3mila euro per la questione stadio. VERGOGNA! Mi vergogno anch'io di appartenere, mio malgrado, a questa realtà "inferiore". PESCARA SEMPRE!

da E

Non c'è da metter voti secondo me ..c'è da cacciare gli attributi adesso che servono col Genoa e poi provarci e provarci sempre e con tutte le squadre e lottare contro tutto e tutti !!! Qui non abbiamo amici o aiuti, qui dobbiamo lottare col cuore ogni giorno per sopravvivere in A ...basta a dire male ai giocatori e alla società etc etc ... Solo male sapete dire

da lapescara

Società inventati qualcosa x riempire lo stadio, ed invita i Nostri pescatori, sarebbe un bel gesto dopo le tante scelte contorte, che la stragrande parte della tifoseria ancora riesce a comprendere!!! Sarebbe un'operazione simpatia, soprattutto x Acciavatti ed un riavvicinamento al vostro pubblico!!!

da pierru

Se x una settimana si riuscisse a stare tutti zitti, senza tivvù, senza internèt, senza scrivere cazzate non faremmo 1 lira di danno. Parlate di zdc e lasciate stare il Pescara. Se qlc1 vede Perin x strada a piedi me lo dica subito....vengo con il trattore, facciamo il Pulcino....Perino. laugher

da robert

e perin rimandatelo a genova non giova ne' a noi ne' a se stesso stare in una squadra dove prende quasi 5 goal a partita che valorizzazione puo' esserci per il genoa stesso?

da Fafinho

Forza ragazzi.

da robert

siamo scarsi in difesa, in attacco e in porta, salvo solo weiss,brianson,cascione,cosic,
pelizzoli ,al 50% quintero se giocasse in maniera piu' professionale, il resto e' roba da serie B bassa...peggiori di tutti terlizzi,colucci,blasi e modesto, da non condannare bocchetti,zanon,balzano vukusic e abbruscato si sono perlomeno impegnati, da mettere dietro la lavagna la societa' e i giornalisti lecchini, ai lavori forzati stroppa il peggiore in assoluto sotto tutti i punti di vista

da haze19

FORZA RAGAZZI..DOMENICA TRA' LE MURA AMICHE MASSIMO SOSTEGNO ALLA SQUADRA,AI NOSTRI COLORI,SIAMO UNA SQUADRA GIOVANE E BISOGNA DARE ENTUSIASMO PER FAR RENDERE TUTTI AL MEGLIO! UNO SCONTRO DIRETTO CHE POSSIAMO FARE NOSTRO,BISOGNA CREDERCI! FORZA MISTER NON DARE RETTA A NESSUNO E PROSEGUI CON IL TUO LAVORO,SEI UNA PERSONA SERISSIMA E TI STIMO MOLTO. DELLA SOCIETA' NON MI FREGA UN CAZZO,SANNO LORO COME RIPARARE AGLI AZZARDI PRESI,ADESSO ANDATE DAL MISTER E DATEGLI I RINFORZI DI CUI HA BISOGNO,I CONTI SI FANNO ALLA FINE,NEL FRATTEMPO CERCHIAMO DI ARRIVARE A GENNAIO STRINGENDO I DENTI! FORZA PESCARA eyed

da PrimoBannato

Nicola Di Giovanni per valutare perin si è bendato.

da SuperMervan

I punti li dobbiamo fare in casa e come ha già scritto qualcuno abbiamo un calendario molto favorevole. Queste sono le prossime partite in casa: Genoa-Catania-Torino-Bologna-C
agliari- Udinese-Chievo-Siena. TUTTI UNITI ce la possiamo fare!!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da NaveDiCascella

Esco un attimo dal tema. Per tutti quelli che hanno deciso che gli juventini sono amici perché è gente rispettosa e leale: andatevi a vedere lo striscione che hanno esposto l'altra sera al derby i vostri amichetti. Qua non si tratta di rivalità, campanilismo o sfottò spinto. Qui si tratta di essere uomini piccoli piccoli piccoli piccoli piccoli...ed è già un complimento. Come i veronesi, però possiamo vantarci (anzi, potete vantarvi) di essere loro amici. CHE SCHIFO!!!

da Lou_Cajan

Ci conoscono, ci studiano,come noi studiamo loro,cercano di sfruttare al meglio le nostre debolezze a tutti i livelli ( Tattici-Tecnici-Caratteriali ) vengono elaborati anche gli arbitri non vi preoccupate,niente nasce dal caso,dopo il processo informativo indubbiamente occorerranno persone che mentalmente siano preparate a ricevere tutti gli imput necessari, mettiamo anche la preparazione di eseguzione ( velocità tecnica-velocità di pensiero, che non tutti riescono ad ottenere) ed il gioco è fatto solo fatti occasionali hanno il potere di cambiare i risultati.

da maxpe1966

Andate sui calendari e date una sbirciatina alle partite delle squadre che vanno da 15 punti a 11...escludendo il cagliari a 16. Secondo me possiamo finire all'andata cosi: torino 19 chievo 17 pescara 17 bologna 16 palermo 16 siena 14 Mettiamoci una firma.....

da EsiliatoPeColli

Ammetto la mia ignoranza, ma non conosco i nomi che potrebbe fare al caso nostro in difesa e a centrocampo a parte Palombo... chiedo ad Harken e agli altri conoscitori del mercato: chi potrebbe fare al caso nostro?

da Lou_Cajan

Nei mondiali del 78 in semifinale l'Italia si sarebbe dovuta scontrare con gli Olandesi ( uno squadrone all'epoca) Zoff era uno dei migliori portieri al Mondo ma con alcune pecche ( conosciute da tutti - tiri da lontano) dopo aver studiato l'avversario ( Zoff ) guardate cosa hanno combinato gli Orange.:___http://www.youtube.
com/watch?v=F24pvLACcCE

da DAIDAIDAI

a mio modesto avviso se dovesse arrivare una buona offerta per quintero allora caro fernando è stato un piacere, così come nei fatti bisognava fare con capuano sempre che era vera l'offerta di cui si parlava. poi se ci dobbiamo andare a prendere gente che fino ad adesso il campo l'ha visto si e no dalla tribuna, tipo donadel, fideleff, matuzalem, etc. mi sa è meglio che se ne stanno a casa loro

da NaveDiCascella

Per quanto riguarda i difensori: Cosìc e Romagnoli finora si sono rivelati all'altezza, solo che sono giovani e mancano di esperienza e personalità ad alti livelli. Con un regista difensivo di alto livello, secondo me loro sono buoni (per la serie, affianco a Baresi anche Coatacurta sembrava un campione). Bocchetti finora ha sbagliato 2 partite, Napoli e Juve. Non sono errori da poco, è vero, ma nel complesso ha dimostrato di poterci stare. Chi ha avuto un rendimento altalenante è stato Terlizzi. O lo recuperi o torni sul mercato, ma anche qui solo per uno alla Bovo/Portanova (che rientra mo)

da Fafinho

Stroppa pessimo allenatore. Pessima persona. Vigliacco. Forza Cristiano uomo con le palle. Uno di noi.

da GalassiaPescara

@NaveDiCascella : infatti è quello che ho detto io, due difensori ed un centro campista, via Quintero ( perchè ricaveresti un bel pò di soldi dalla sua cessione) e qualcun altro, più pretendiamo le 500mila euro di Perin. Non ci saranno alibi, gennaio mano al portafoglio e stop .

da Adriatikaos

Togni è un giocatore al quale sono particolarmente affezionato. L'ho visto quando giocava con l'Arezzo in C e mi è sembrato di altra categoria, quindi sono stato molto contento lo scorso anno quando è arrivato a Pescara. Tecnicamente non si discute, e nemmeno come persona, ma ieri ha perso l'uomo ed è rimasto a guardare sui primi 2 gol del Napoli. 5,5 è troppo!

da NaveDiCascella

Secondo me se prendi Budan, Matuzalem e Biondini, visto il livello della serie A e considerato che adesso un mister vero ce l'abbiamo, te la giochi fino alla fine. É chiaro però che questa gente la devi prendere, se ricominci con giovanotti di belle speranze o illustri sconosciuti da campionati stranieri minori allora ci possiamo mettere l'anima in pace. La politica dei giovani va benissimo, l'hai fatta, con alcuni ti è andata bene, con altri meno (normale, non possono riuscirti tutti campioni). Mo SE VUOI PROVARE A SALVARTI, devi fare un piccolo sforzo economico

da Presilaquilateatina

Spero che Bergodi faccia in fretta a trovare un posto a Caprari. Il ragazzo ha dribbling,e' forte fisicamente e molto spesso tira da fuori area.

da un vecchio amico

Mio padre (noto pessimista) alla fine del primo tempo mi chiama e mi dice: s'abbiat a vede qualcosa di buono!..... eyed horny

da Presilaquilateatina

Navedicascella. Servono ancora due difensori con le palle. Fuori A tempo indeterminato Terlizzi e Modesto.

da NaveDiCascella

Inoltre a Cagliari (spero che il mister in questo continui a mostrarsi intelligente come è stato finora) avremo l'occasione di vedere giocatori che non abbiamo ancora visto finora e che potrebbero essere delle piacevoli sorprese (su tutti Berardocco e Crescenzi, al limite anche Brugman e Chiaretti) e giocatori che non hanno ancora giocato con Bergodi e che magari con lui potrebbero trovare una nuova dimensione (Celik, Caprari, Jonathas)

da maxpe1966

Nave di casella: 3-4 giocatori e stiamo tranquilli? Nave ci vorrebbero 3 -4 giocatori alla snjder per stare tranquilli!!! Siamo obiettivi, io il voucher me lo dovrei mangiare a colazione ogni santa domenica e piu' apro il portafoglio e piu' m'incazzo ma solo per un motivo, per quella parola "tranquilli" - "sereni" tante volte pronunciata. I nostri difensori non hanno il cambio di passo, di mentalita' che segna la differenza tra B ed A. Non voglio essere cinico ma hai visto il goal di hamsik??? Cavani appena finita la partita: "bisogna avere rispetto degli avversari" e ho detto tutto....

da gino_1972

a prescindere dal risultato ogni domenica ci negano un rigore o ce ne danno uno contro dubbio! oppure nei due casi di terlizzi e bocchetti potevano evitare le espulsioni!! ma io mi domando che cazzo sta facendo questa società per farsi sentire dalla lega? abbiamo una manica di lingue marroni, questa è la verità! e sapete perchè? perchè nessuno dei ns dirigenti ha aziende solide alle spalle, per loro il pescara è business, quindi non vogliono farsi la lega nemica! mi fate schifo! ps: domenica tutti allo stadio.....qui si vede il vero pescarese! horny

da gabbri433

Cmq considerando che la partita col genoa non voglio dire che è decisiva... ma anche se non lo dico sappiamo tutti che lo è... mi sarei aspettato un abbassamento del costo dei biglietti.

da ruspa74

ottima disamina di Nicola...la nostra fortuna adesso è che finalmente abbiamo un VERO ALLENATORE a guidare i ragazzi....SONO MOLTO FIDUCIOSO...FORZA RAGAZZI...NOI CI CREDIAMO

da schizzetto

Col Genoa non sarà una partita facile come non lo è nessuna quest'anno! La serie A è altra cosa ed i dirigenti biancazzurri credo che l'abbiano capito...in ritardo ma adesso ci sono arrivati...Purtroppo, ragazzi, senza essere disfattisti...la nostra squadra è troppo inferiore alle altre, è di una pochezza unica in tutti i reparti (difesa che fa acqua a tutte le parti, centrocampo che non fa filtro ed attacco a dir poco incosistente). Spero che si vinca con Genoa e Catania perchè se così non fosse.....il girone d'andata basterà per emettere già sentenza.....Dopo 20 anni di grande attesa.....

da Hurricane81

VOGLIO 3 PUNTI DEL CAZZO CONTRO IL GENOA DOMENICA!!!

da NaveDiCascella

Vabbò, allora state sereni!!! laugher

da gabbri433

@ navedicascella: Tranquillo sa mort!

da NaveDiCascella

Un regista, una mezzala e un centravanti sagnone DA SERIE A (per me il top sarebbe Igor Budan).State tranquilli che se azzecchiamo questi 3 acquisti ci salviamo tranquilli. Ovviamente con Genoa e Catania dobbiamo vincere, se no diventa un casino anche da un punto di vista psicologico.

da maxpe1966

Salve, come sempre in silenzio il Sabato e la Domenica, ci risentiamo il Lunedi con la mente un po' pu' lucida. Sapevamo che ieri era impossibile e lo e' stato, speravamo che si potesse vedere qualcosa di meglio nel gioco ed e' accaduto, conosciamo i limiti tecnici di questa squadra soprattutto in alcuni giocatori ed e' stato confermato. Spero in un secondo miracolo... dopo Stroppa se ne deve andare Delli Carri che ha letteralmente distrutto questa squadra. Tutti parlano di "innesti" a gennaio, siamo seri e speriamo che la societa' resti in salute finanziaria

da EsiliatoPeColli

Comunque mi so' rott' lu cazz' a leggere continuamente editoriali, soprattutto su altri siti locali concorrenti (e non faccio nomi) che si vantano di equilibrio e competenza, degli errori che ha fatto la Società, il Direttore Sportivo, che la squadra è allestita male, che sono dei dilettanti, ecc. Li sapem' già da tre mesi, ancora a ripetere ste cose? Io pure vorrei le scuse di qualcuno... ma servirebbe solo a dare sollievo al mio ego di pescarese ferito, non a risolvere problemi. Preferirei invece azioni concrete: via DS attuale, nuovo DS con le palle, e un mercato di gennaio adeguato... e sostegno alla squadra che, matematica alla mano, pare che non sia ancora retrocessa. Certi editoriali di chi parla “con equilibrio e competenza”, magari davanti a thè e pasticcini alle cinque di pomeriggio, sempre dei problemi e mai delle soluzioni, m’hanno veramente fatto calare il latte alle ginocchia… Adoro questo muro perché rappresenta meglio di tutti la pancia del vero tifo pescarese, nel bene e nel male, rappresenta il nostro vero essere pescaresi.

da gabbri433

altra cosa... Jonathas dovrebbe giocare perchè da' maggiore peso in avanti, sa proteggere bene la palla ed è capace di saltare l'uomo. Non sarà un felino, ma a noi la velocità serve sulle fasce e non al centro dove c'è affollamento.

da gabbri433

Celik nonostante sia un cazzone (calcisticamente parlando) perchè deve fare sempre quel cavolo di doppio passo anche per passare la palla al portiere, ha un'ottima visione di gioco a mio avviso. Gioca come dovrebbe giocare un'ala. E da questo punto di vista è l'unico lì in mezzo.

da 1936xsempre

Nn era difficile dare questi voti; però vorrei riflettere che se nn ci fosse stata la goleada del napoli la squadra stava giocando bene e a tratti dando la sensazine di pareggiare. L'espulsione ci ha penalizzati secondo me più psicologicamente che sulla obiettiva superiorità del napoli.

da gabbri433

In porta Pellizzoli - Difesa: Balzano - Terlizzi Bocchetti - Crescenzi (o Zanon) Centrocampo: in mediana Togni e Cascione, Trequartista Bjarnason - In attacco Vukusic centrale, Weiss e Celik Lateralmente (anche se mi è sembrato di capire che Celik con Bergodi non giocherà MAI) Modulo: 4-2-3-1. Ma a mio parere Vukusic sarebbe più adatto come ala. Le uniche cose buone che ha fatto sono nate sulla fascia

da Harken

Stamattina ho fatto il moviolone. Rivedendo a rallenty ho tanato Cavani che da gran giocatore quale è intuisce l'esito dell'azione e si butta prima ancora del contatto (ci sta il fermo immagine evidente). L'arbitro asino ci abbocca come il tonno che è.

da cetacei(1936)korps

Avete stufato di parlare sempre di calciatori, presidenti, rdg. Fanno cagare tutti quanti! Io sono pescarese vero e difendo solo la mia città, il mio porto! Solidarietà alla marineria di Pescara che soffre e non lavora x il mancato dragaggio! Questi sono i veri problemi. Mi piacerebbe vedere domenica in curva nord e sud e ai distinti striscioni pro pescatori. Pescara è una città di mare non di montagna cazzo! Evidentemente qui su questo muro ci sono solo ciarlatani di provincia montanari e collinari. Vergognatevi!! X sempre vicino alla marineria pescarese, lottiamo insieme!!

da toretto

usciti su ticketone i prezzi di pescara-genoa. Niente di nuovo sotto la neve prevista per domenica prossima. Curve a 20 euro e distinti a 40. Pover a nu', non aggiungo altro....solo che sono un abbonato

da maksimo

Quoto Shawn ed Esiliato...ieri Terlizzi e Modesto imbarazzanti...e dovrebbero essere quelli che per esperienza dovevano trascinare i ragazzi...ma "chi li ha scelti"??!!...Domenica il tuttoxtutto, la giusta occasione per rilanciare l'annata! perplex

da ex-vrbiancazzurra

vukusic è l'attaccante piu forte che abbiamo secondo me... è in un momento un po difficile per il ragazzo...certo non è stato aiutato dall'essere fatto fuori ripetutamente a discapito di jonathas e abbruscato...l'attaccant da jucà... e da signà.. col genoa fa duppiett!!!!!!!!!!

da delfinomania

Poi non capisco come mai Cosich e Celick stanno in panchina a discapito di Terlizzi e Vukusich. Celick nelle poche volte che é entrato o ha segnato oppure comunque ha avuto un buon impatto sulla gara. Fosse per me a Gennaio venderei Abbruscato, Zanon, Modesto. Lascerei in forze all'organico sia Celick che Cosich che Caprari. Fermo restando che manterrei Quintero, Weiss e Vukusich. Ieri a centrocampo qualcosa si é visto anche in fase di interdizione, troppo poco, si ma almeno era qualcosa. Ci vogliono 2 centrali uno interdittore ed uno che costruisca il gioco. Poi manca un centrale VERO...

da lapescara

Calma, se vinciamo col Genoa n'ha success nind, rientramo nel gruppone delle provinciali, dalla porta principale!!!

da PieroMilano

Da quando gioca Perin, le squadre avversarie tirano sempre da 40 metri

da sanguebiancazzurro

più che d'accordo! horny

da EsiliatoPeColli

E' evidente che sono stati sbagliati gli acquisti dei cosiddetti giocatori "esperti", soprattutto perché privi di carisma, personalità e cattiveria agonistica. La bonanima di mammà diceva che "chi sparagn' spreca" e così è stato con Terlizzi, Modesto, Colucci, Blasi in parte (prima dell'infortunio aveva cominciato a dare il suo contributo)... A gennaio ripartirei dai giovani: dentro Cosic (non ha fatto peggio degli altri), Crescenzi (da scoprire). Poi andrei sul mercato per un difensore con i controcazzi (ci sarà?), un metodista esperto con le palle (sul mercato di decente c’è solo Palombo, ex nazionale, Matuzalem e poco altro) insieme a un altro centrocampista di sostanza, e, se si trova, un bomber. I giovani li terrei in gran parte: mi priverei dei vari Chiaretti, Soddimo, Berardocco (anche se vorrei vederlo a Cagliari in Coppa Italia per pura curiosità), e uno tra Caprari e Celik, in prestito, che si stanno svalutando a forza di fare panchina. Sarebbe un suicidio economico vendere Quintero, da me criticatissimo, ma fisicamente e tatticamente ancora da costruire: ha 19 anni, la panchina e spezzoni di partita non gli farebbero male, nel frattempo si potrebbe prevedere per lui un programma di irrobustimento fisico per avere un signor giocatore tra qualche mese. Non so se basterà per salvarsi, ma sarebbe un modo intelligente per affrontare la lotta per la salvezza e non farsi trovare impreparati in caso… non ce la faccio a dirlo, perché continuo a essere convinto che resteremo in A!

da delfinomania

La cosa che ho notato, e che purtroppo si ripete sempre, é che laq difesa del Pescara ha paura di fare il fuorigioco. Rimane sempre schierata e passiva, e con calciatori come Hamsich, Cavani, ecc... non te lo puoi permettere... Poi c'è da dire che, Modesto é tale di cognome e di fatto. Ieri ha più volte rallentato l'azione offensiva del Pescara facendosi ingabbiare sempre (o quasi) a centrocampo. Il reparto difensivo in generale non ha ancora cognizione precisa della posizione da mantenere ed a causa di ciò tende sempre a stare bassa.

da PieroMilano

IMPOSSIBILE SENTIRE PAROLE ASFALTARE, DISINTEGRARE, O ADDITARE LA NOSTRA SQUADRA COME IL NULLA, O L’ALLENAMENTO DEL GIOVEDI’, o SQUADRA IMBARAZZANTE MA LA DIGNITA’ NI TINET???