Speranze ancora in piedi dopo la sconfitta di Napoli
Applauso a Bergodi, ma dategli una squadra
Il Napoli vola, il Pescara non è crepato, al di là di un punteggio che cancellerebbe ogni speranza. E’ ancora in corsa per la salvezza. Ha dimostrato, con il nuovo assetto, di non essere solo un pellegrino arrivato a San Gabriele (dove andrò a piedi in caso di salvezza) per cercare una grazia e tornarsene a casa senza averla ricevuta. Può dire ancora la sua però, anche perché, a volte, le grazie arrivano in ritardo specie se ci si aiuta con un pizzico di buona volontà e soprattutto buon senso. Magari non raggiungerà comunque la mèta, ma almeno si riacquisterà quella dignità che tuttora sembra perduta. Sì, perché se l’impostazione attuale è buona restano i guai individuali che diventano collettivi e persino puerili. Adesso bisognerà riporre le speranze sulla partita con il Genoa. Sarà il match della vita in uno scontro che non ammetterà vinti nella quasi certezza che il vinto non sia il Pescara. Riusciranno i nostri eroi a restituire a se stessi e alla tifoseria biancazzurra tutto ciò che sembrava e sembra perduto? Vedremo.
Certo, volgere al positivo cinque gol incassati, non fa troppo bene alla salute. Ma noi abbiamo visto un Pescara pimpante e sicuro di sè, capace di arrivare a dimezzare lo svantaggio. Poi, la discesa all’inferno non senza rimpianti. Per un rigore che poteva e non poteva starci e sul quale passi l’accettazione senza la condanna per dolo, ma l’altro, anche se a risultato ormai acquisito, era sacrosanto, come giustamente sostiene il mio critico in servizio permanente effettivo, Eliseo. Andava dato per onestà e tranquillità di un campionato che scivola sempre più verso le polemiche e che scontenta tutti, mai le grandi. Il Napoli avrebbe vinto comunque su questo non ci sono dubbi, ma onestà vuole che si facciano le cose senza trasgressioni specie in un tema che crea dissapori ogni settimana e, soprattutto con almeno dieci occhi che stanno a guardare. Se fosse successo a Pescara? Non siamo incivili, ma come per il Catania contro la Juventus ci porteremmo dietro la sensazione che ci sia stato qualcosa di preordinato e scontato, il che non autorizza la violenza, ma lascia che la sfiducia nelle istituzioni calcistiche scenda sotto i tacchi.
Adesso, comunque tuffiamo nel futuro ben sapendo che è il Genoa che bisognerà abbattere a tutti i costi per aggiungere agli 11 punti quei 7 o 8 che permetterebbero di lottare, dopo adeguati rinforzi, a partire dal mese di gennaio, per quella salvezza che ha arriso ai colori biancazzurri solo una volta su cinque presenze in serie A. Che retrocedere possa essere una regola per una squadra come il Pescara davvero non ci va giù e pensavamo che i giorni della disperazione e del dilettantismo fossero finiti una volta per tutte. C’era e c’è una società forte economicamente, ben organizzata, tesa a far fruttare al massimo una promozione fantastica il cui ricordo resterà indelebile, c’era e c’è un potenziale cittadino e regionale invidiabile, ma per quattro volte abbiamo dovuto piangere lacrime amare. Accadrà anche in questa occasione? Speriamo in Bergodi, ma non speriamo nei possibili rinforzi di gennaio, almeno se sarà la stessa mano che ha operato in estate a pensare a qualche faccia nuova e a qualche potenziale elemento che ci porti al miracolo. Napoli, al di là delle speranze cullate dopo il gol, ha riproposto tutte le manchevolezze di questa squadra sul piano individuale. Ha scritto a lettere indelebili parole di fuoco sulla difesa, condannato per molti versi un centrocampo aggiustato ma che manca di esperienza e un attacco, che ha sì un nazionale straniero, ma che è costretto a recitare in un ruolo che non pare essere assolutamente il suo.
Pensiamo, nonostante tutto, a questi punti da mettere insieme e per questo non entriamo nei particolari demeriti personali, ma pensiamo soprattutto al futuro sottolineando che l’incapacità dimostrata nell’allestimento della squadra in estate, vorremmo non si ripetesse magari anche a gennaio. E, allora, che si prenda il coraggio a due mani e si decida di fare qualcosa proprio per questo aspetto. Il campanello d’allarme squillò prima che la campagna acquisti e cessioni fosse chiusa con tutti i giornali che indicarono il Pescara come sicura retrocessa. Per smentire quei giornalisti di valore nazionale che hanno dimostrato di capire di calcio e le sue squadre, occorre un esame di coscienza e provvedere senza badare a amicizie e persino a meriti millantati, ma magari acquisiti all’ombra di altri, un esempio è Insigne che fu voluto da Zeman insieme a qualche altro giocatore di cui è ancor vivo il ricordo, a affidarsi a chi di mercato se ne intende. E non sarà facile neppure in questo caso perché convincere un giocatore a scegliere Pescara non sarà facile. Ma è la situazione che ci siamo creati e di cui nessuno ha il coraggio di parlare, neppur ei colleghi pescaresi. E’ come il medico che non taglia un piede in cancrena mandando il malato a morte sicura. Speriamo che il Pescara non muoia e possa vivere in eterno in serie A.
Federico De Carolis
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sdammy
Sono un tifoso del napoli che vive a pescara da 10 anni. Non vorrei che un giornalista salernitano debba compromettere quelli che io considero buoni rapporti. Se ha veramente detto quelle cose, Sebastiani lo deve far deferire all' ordine dei giornalisti!
da Aleks_il_ritorno_2
Finalmente un articolo come si deve caro F. De Carolis. Questo è parlare!
da elleffe
koldrup-Diamoutene-matuzalem..
....SUCCI!!!!!!
da Pescaravola
Shawn purtroppo Migliaccio non si può
prendere per regolamento, altrimenti anche a
me sarebbe piaciuto tantissimo
da GermanodaCuneo
DOMANI SERA ORE 18,15 SI PUO' VEDERE CAGLIARI-PESCARA SU RAISPORT 1.....GIOCHERANNO BUONA PARTE DEI GIOCATORI CHE FINORA NON HANNO AVUTO TANTO SPAZIO. BUONA VISIONE
da piero torino
Budel.
.......Budan
da piero torino
Shawn, Donadel, ma lo conosci?, è un'eterna
promessa....Budel tutta la vita
da NaveDiCascella
Beh è chiaro che in assoluto c'è di meglio rispetto a Budan, ma considerando tutto mi sembra il migliore fra quelli arrivabili (non dimentichiamoci che a Palermo è la quarta scelta, non ha molto mercato quindi non dovrebbe costare molto, non dovrebbe chiedere nemmeno cifre assurde). Riguardo a Ciro... boh, non so. Come valore assoluto, attaccamento alla maglia e feeling coi tifosi non si discute. Però potrebbe avere 2 limiti: 1.Sarebbe l'ennesimo giovane senza esperienza di serie A 2.Forse ci serve più un sagnone da area di rigore, Immobile per certi versi è abbastanza simile a Vukusic
da Bonneville
Quello che mi fa incazzare di più non è l'attuale situazione ma che nonostante siamo ultimi in classifica peggior difesa peggior attacco una marea di problemi la società (presidente in primis) continua a dire di non aver sbagliato nulla, che la campagna acquisti è stata perfetta, che non devono rimproverarsi nulla.....un minimo di umiltà sarebbe gradita!
da Shawn
Si, un attaccante forse servirebbe per una maggior sicurezza (buono il consiglio di Budan anche se c'è di meglio...ma il meglio costa). Se c'è la possibilità di Immobile lo riprenderei al volo. In ogni caso qui dobbiamo arrivare a costruire un'azione, sennò è ovvio che non si segna.
da mattoxilpescara
ma uno al posto di modesto no???
da Maupr76
Shawn...sono d'accordo sui giocatori ke prenderesti ma io dico ke ci vuole anke un attaccante ke faccia gol altrimenti come ti salvi??questa squadra ha 3 problemi 1IL PORTIERE e speriamo ke gia' domenica metta pelizzoli,2 un CENTRALE ESPERTO,3 una MEZZALA per intenderci un n.10!!dato ke di esterni ne abbiamo tanti...
da NaveDiCascella
In linea di massima d'accordo con Shawn, solo che: in difesa preferisco Portanova a Kroldrup (ma anche il danese va bene). A centrocampo non penso che riusciamo ad arrivare a Migliaccio, come incontrista virerei più su Biondini o in alternativa Morrone. Inoltre Donadel va bene ed è un obiettivo realistico, ma è chiaro che Matuzalem o Palombo sarebbero meglio (più registi e meno incontristi). In attacco a Ciro sono affezionato, ma secondo me il nome giusto è Igor Budan. Inoltre, visto che è un low cost ed eravamo già vicini in estate, non mi dispiacerebbe affiancare Benassi a Pelizzoli
da bbk
quindi a terzini stiamo bene? ovviamente dipende dal modulo....
da Tursiope
shawn come al solito absolutamente daccordo con te (anche se in berardocco ci spero sempre), soprattutto sul modulo e su capuano..
da Shawn
Quello che farei io è questo. Difesa: Diamoutene, Kroldrup. Centrocampo: Donadel, Migliaccio. Attacco: nessuno, solo nel caso di un ritorno di Immobile. Da cedere in prestito i giovani Berardocco, Lulli, Brugman, Chiaretti, più Capuano così si fa un bagno d'umiltà assieme al suo procuratore. Da cedere Soddimo, Togni può restare. Quintero se devi darlo via per prendere certi giocatori io lo venderei, ho già spiegato come la penso su di lui. Inoltre bisogna chiedere a Bergodi se intende cambiare modulo, perchè col 3- 5-2 Weiss non farà mai bene.
da tuttoloStadio
Kuzmanovic però mi pare sia extracomunitario perchè da qualche anno gioca con la Serbia e non più con la Svizzera. Noi siamo al completo e anche se va via quintero prendono Rodriguez, quindi la vedo dura.
Buon giocatore ma RDG i buoni giocatori non li fa venire
da Tursiope
beh tra palombo e matuzalem preferisco il brasiliano
tutta la vita!!! sperarci non costa nulla..il loro
contratto un pò di più..ma tanto domani berardocco
fa un partitone e si guadagna un posto da titolare
con tanti saluti paluzalem e matombo ...magari
da bbk
kuzmanovic, ottimo elemento...ma su di lui ci sono almeno due grosse squadre...
da tuttoloStadio
Per il centrocampo se avessimo un po' di soldi fare un tentativo anche per Kuzmanovic. Ora allo Stoccarda, va in scadenza a Giugno quindi o lo danno via a Gennaio per prendere due soldi o lo mandano in prestito. Alla fiorentina mi piaceva, potrebbe essere utile sicuramente più di Colucci.
da bbk
uno tra palombo e matuzalem sarebbe ottimo...ingagggio alto gia'...ma una formula poteva essere trovata sull'ingaggio spalmandolo...almeno uno dei due serviva gia' da quest'estate...invece di comprare giusto per...riempiendo l'organico di mezze punte...investendo tanto per prospetti esteri senza dare alla squadra UNA SPINA DORSALE SOLIDA...portiere-centrale-med
iano-bomber...VEDREMO...a meno che non tirino fuori un MIRACOLO...date le capacita' RINOMATE DEL NS DS...
da NaveDiCascella
D'accordo con Shawn: Borghese buono ma vale Cosic o Romagnoli, quindi no ci serve. Loria secondo me è molto peggio di Terlizzi e Bocchetti. Kroldrup da verificare l'aspetto fisico. Bovo un tentativo si può fare, è amato a Genova, ma lì sono in 10 e con l'aria che tira a gennaio dovrebbero rivoluzionare. Portanova è il mio preferito e secondo me, proprio in virtù di quello che è successo, con l'ambiente di Bologna si è rotto il feeling. Per altro mi sono fatto l'idea che lui era solo il contatto per le zezzarie dei baresi, ma si è sempre rifiutato di fare tutto (un po' come Nicco)
da tuttoloStadio
NAVE questi giocatori oltre a ingaggi fuori portata vorranno anche contratti come minimo biennali se non con clausole di rescissione in caso di retrocessione dato che le probabilità di retrocessione sono alte e figurati se Matuzalem e compagnia vanno a fare la serie B.
da tuttoloStadio
Shawn ovviamente i due di Serie B intesi in prospettiva, dato che in qualsiasi categoria l'anno prossimo Capuano e Romagnoli non credo resteranno e ti ritrovi solo con Bocchetti Brosco e Bacchetti. Loria attualmente è svincolato, Kroldrup Migliaccio Portanova tutte buone ipotesi. Chivu potrebbe esser utile se si fa pagare l'ingaggio da qualcuno,è uno che mena e non sta giocando mai.
da ef66
Ci sarebbe anche un certo Fabio Grosso, svincolato che sarebbe certamente utile alla causa, secondo me
da Shawn
Morrone è buon giocatore, utile per picchiare un pò. Ma solo se non si trova di meglio, ha fatto il suo tempo (lo vogliono in B). Palombo e Matuzalem prendono più di un milione d'ingaggio.
da Shawn
Se devo prendere Borghese o Pellizzer, senza offesa, mi tengo i miei. Non perchè non siano bravi (Borghese mi piace e mi piaceva anche quando stava qui) ma perchè sono giocatori di Serie B e ora ci serve altro. Loria e Terlizzi stanno la, Diamoutene lo considero già nostro, Portanova è da vedere cosa ne farà il Bologna altrimenti è un buon giocatore (anche se la squalifica non è che mi fa fidare molto di lui). Kroldrup già detto...Bovo penso che il Genoa non se lo toglierà mai, inoltre è molto amato dalla piazza. Certo se cacciavi i soldi in estate magari...
da NaveDiCascella
@bbk: sì, c'è Palombo, c'è Matuzalem, c'è Perrotta (fino a sabato scorso...), ma è tutta gente che 1. vorrà uno stipendio fuori dalla nostra portata 2.verrà cercata da saquadre più blasonate e con maggior disponibilità economica rispetto a noi. Su Donadel (anche lui in pratica fermo da un anno e mezzo) ho discrete speranze perchè sono convinto che De Laurentiis potrebbe venirci incontro (prestito e/o magari aiuto sullo stipenzio). Di Morrone che ne pensate?
da iskander
Intanto domenica facciamo giocare bello e incazzato il dodicesimo NOI
da tuttoloStadio
Loria Portanova Kroldrup Chivu Borghese Pellizzer + Diamoutene
da bbk
kroldrup, ottimo giocatore....fideleff....mi sa di suola...non mi ha mai impressionato...ci vorrebbe uno veloce nelle chiusure...aggressivo e carismatico...donadel...nn male...ma c'e' di meglio....guardandosi attorno seriamente...
da Shawn
So per certo che ora Kroldrup sta bene. Certo gli manca il ritmo partita, ma si sta allenando per conto suo.
da NaveDiCascella
Fideleff è il classico bidone che ci vogliono rifilare per testare sulle nostre spalle se è buono o se è veramente un cesso. Ammesso che possa avere delle prospettive, SAREBBE UN'ALTRA SCOMMESSA, quindi non fa per noi. Ci vuole Portanova, o Bovo, o effettivamente, come dice Shawn, va bene anche Kroldrup che però è infortunato e fermo da un anno (bisogna vedere come sta ed eventualmente come e quando recupera)
da amicodelbannato
sebastiani grande bluffatore quando dice : stravolgerò la squadra a gennaio. Sapete a gennaio cosa dirà il nostro eroe? Cerco di indovinare:" ehm, volevamo prendere Kozak, Floccari, Portanova, Cassetti, Zambrotta, però.................visto il loro rifiuto ci siamo orientati su giovani di sicuro avvenire e pronti al sacrificio come De Benedictis, Poppo, Zingaretto, Ciammaichella. " Come dargli torto? Del resto se a me ( impersonale ), già riserva in A, chiedessero il consenso per venire a PE, rifiuterei tutta la vita per non sputtanarmi. Quindi vinciamo con Ge/Ct x essere appetibili.I LOVE PE!!
da NaveDiCascella
Quoto TursioPe: Modesto effettivamente dopo l'exploit di Reggio con Mazzarri dovunque è andato (Bologna, Genoa, Parma) non ha fatto mai grandi cose, finendo sempre per farsi soffiare il posto da titolare, spesso da giocatori non così forti (per ultimo Gobbi a Parma). Per quanto riguarda Terlizzi invece non sarei così sicuro che è inutile. Tenete conto che lui è uno di quelli che ha sofferto di più la stroppite (in pratica era stato epurato) sia da un punto di vista fisico che psicologico. Se recuperato a pieno in entrambi gli aspetti, potrebbe ancora essere molto utile alla causa
da Shawn
scusate vi pongo un quesito, per gli acquisti di gennaio si parla insistentemente di FIDELEFF proprietà Napoli in prestito al Parma...possibile che sia un buon rinforzo visto che a Parma fa solo panchina e tribuna??? ___ No infatti, Fideleff è scarso e parecchio pure. In confronto Capuano è Nesta. Quando giocava a Napoli era capace di far perdere partite ormai già vinte. Donadel l'ho proposto io qui sopra, sarei contento ma prende troppi soldi e non credo verrà. Vargas inutile, quelli bravi tecnicamente li abbiamo già. Lo straniero è la classica ideona di Delli Carri, purtroppo gli danno ancora retta. Mano al portafogli e chiamate Kroldrup, da adesso visto che è svincolato e può iniziare ad allenarsi e a entrare nel gruppo. Ma temo siano solo parole nel vento...
da NaveDiCascella
Ah dimenticavo il Palermo con Miccoli e i giovani di belle speranze, il Cagliari con Pinilla e altrettanti giovani di belle speranze, l'Atalanta con Denis...
da Tursiope
ilgufo mi trovi in disaccordo...vukusic non è giudicabile come tutti gli altri visto che con la mole di (non) gioco creata fino ad oggi dalla squadra in attacco farebbe fatica a segnare pure pelè..l'episodio del rigore poi (non vuole essere una giustificazione per carità) è stato la conseguenza di quanto lui (ma come tutti i nostri attaccanti) soffrano questa situazione..riguardo la difesa aspetterei a far fuori così presto terlizzi..è vero quello visto finora serve a poco, ma se in forma può assolutamente dare il suo contributo..piuttosto mi sto ricredendo (aimè) riguardo capuano..
da tuttoloStadio
Pensando alle cose serie, chi sa se si allenano oggi pomeriggio? Zanni si allenano o solo mattina in vista della coppa?
da NaveDiCascella
Guardate che io ho massimo rispetto per Abbruscato perchè finora è uno dei pochi che ha mostrato serietà e professionalità, ma guardatevi intorno: il Bologna ha Gilardino, il Genoa Borriello, la Samp Maxi Lopez, il Toro Bianchi, ci metto pure il Chievo con Pellissier (e Paloschi) e il Siena con Calaiò. Abbruscato è uno che a 32 anni ha fatto 2 campionati di serie A da riserva facendo 7 gol. Dai, no ci prendiamo in giro!!! Diverso è il discorso per Jonathas e Vukusic giovani e con buoni margini di miglioramento, ma comunque un vecchio marpione d'area ci serve.
da ilgufo
Forse l'unica punta giudicabile, in negativo, è Vukusic. A Siena ha avuto l'occasione quasi rara per noi di un rigore a favore, e che fa? Lo batte malissimo facendo perdere al Pescara un punto preziosissimo. Ma siccome una seconda occasione la meritano tutti sospendo il giudizio anche su di lui. Sulla difesa: Terlizzi e Modesto inadeguati alla categoria, Capuano, Zanon e Romagnoli stanno facendo tutto sommato bene(senza compagni esperti è dura in A). Il centrocampo va stravolto salvando solo Cascione, Bjarnason( mi sto ricredendo su di lui) e Nielsen( può fare di più).
da NaveDiCascella
Pelizzoli (Benassi) - Cosic (Romagnoli) Portanova (Bocchetti) Terlizzi (Capuano, ma anche no) - Balzano (Zanon) Biondini (Blasi) Donadel (Togni) Cascione (Bjarnason) Crescenzi (Modesto) - Weiss (Caprari) Budan (Vukusic). In più bisogna capire se vale la pena tenere Quintero. Il resto tutta cingiaria da vendere o prestare. In questa rosa ci sono 5 acquisti, tutta gente di categoria, arrivabile forse anche in prestito (sarebbe ottimo per giocatori non più giovani), ma probabilmente un po' oltre il tetto ingaggi. Se vogliamo salvarci quess è, se no teniamoci Abbruscato e Brugman per la serie B
da GalassiaPescara
Max1966: ma infatti non se lo caga nessuno , in campania meno ancora , l'avevo già detto che ho sentito una persona di quelle parti e mi ha confermato ciò che pensavo. @Alex_b_III : non è napoletano, è salernitano.
da JoseMourinho
Anke secondo me e ' impossibile giudicare i ns attaccanti. Sn stati spesso isolati li davanti,senza palle giocabili,senza assist decenti,a combattere soli contro il muro delle difese avversarie. Anche se una punta esperta urge a tt i costi.
da GalassiaPescara
No Alex_74 , non ce l'ho con te. Tu , da come ho capito, hai gravi problemi dal punto di vista lavorativo, quindi sei giustificato . I miei bersagli sono altri .
da pescara77
scusate vi pongo un quesito, per gli acquisti di gennaio si parla insistentemente di FIDELEFF proprietà Napoli in prestito al Parma...possibile che sia un buon rinforzo visto che a Parma fa solo panchina e tribuna???
da ilgufo
Nave, secondo me giudicare i nostri attaccanti è molto molto difficile. Questo perché finora il Pescara ha avuto enormi difficoltà a farle giocare bene. Anche a Napoli il gol è frutto di un cross con stacco di testa, non di una manovra. Vukusic, Abbruscato e Jonathas in 3 avranno avuto al massimo 10 palle giocabili fino a ora. Nell'unica gara giocata bene in attacco, col Parma, a me Abbruscato è piaciuto. Perciò prendere a gennaio una punta di peso senza cambiare gioco non ha senso, starà a Bergodi mettere le punte in condizione di fare gol.
da Tursiope
arpiemc antonino cardinale!
da *ALESSANDRO*
Ieri profeta ha detto che la prossima settimana ci sara' un nuovo incontro con lotito
pero' se questa volta dovesse arrivare kozac in prestito mi starebbe bene. Con un attacco kozac immobile ci salveremmo a febbraio.
da NaveDiCascella
Per quanto riguarda la difesa: qualcuno ha fatto il nome di Portanova, secondo me oggi è l'unico fra quelli potenzialmente alla nostra portata, che varrebbe la pena prendere (forse anche Bovo). Tenete conto che rientra domenica dopo la squalifica di 6 mesi e in teoria a Bologna ha perso il posto da titolare. Sicuramente ha perso i gradi di capitano, se si è rotto il feeling con l'ambiente (mi sembra di ricordare qualcosa in tal senso risalente alla scorsa estate), potrebbe essere uno avvicinabile. E sicuramente sarebbe uno che fa al caso nostro...
da LaNordEsulta
Dimenticavo...anche Vukusic o Abbruscato accanto a Jonathas, ma lui x me ora è fondamentale. Cmq secondo me, col tempo, Bergodi arriverà a giocare con un 3-4-1-2 con Quintero dietro 2 punte oppure, e a me picerebbe anche di più dato che abbiamo anche gli uomini adatti, un 4-4-2 con Weiss a destra e Calik o Caprari a sinistra più 2 punte con Jonathas o chi arriva x lui e Vukusic o Quintero o anche Bjarnason. Centrli di centrocampo due tra Blasi-Cascione-Noelsen-Bjarnas
on.sarebbe veramente una squadra tecnica e veloce e soprattutto avrebbe i giocatori nei loro ruoli naturali.
da maxpe1966
Ragazzi dopo questo post direi di concludere con sto pseudo giornalista; il link e' di 2 ore fa sulla pagina fb di canale 21 "Mi piace · · Share, more videos Francesco Diego Iasiello iannicelli è solo un disturbatore....non lo vogliamo nelle trasmissioni sul napoli.no ai salernitani!!! Ieri alle 2.30 · Mi piace
da Fafinho
comunque il Genoa ci ha sempre portato bene...corna facendo....ricordo un 2 a 1 .serale.....e un 22 in rimonta con pallettate di neve all'arbitro!....
da NaveDiCascella
@LaNordEsulta: d'accordo sul fatto che Jonathas non è male, molto meglio di Abbruscato (il quale è un professionista serissimo a livello di impegno, ma purtroppo non è adatto alla serie A, come la sua carriera insegna). Però secondome non è ancora pronto per la serie A. Buono da usare come vice-Budan (o un altro di questo livello) e "pilotare" la sua auspicabile esplosione, ma al momento a noi serve uno con tutt'altra esperienza e tutt'altro pelo sullo stomaco
da ilgufo
Buongiorno a tutti. Ho letto ieri le dichiarazioni di quella sottospecie di giornalista che è quel signore di canale 21. Una cosa mi sorprende: ma davvero lo prendete sul serio? Ieri la risposta migliore l'ha data Marchetti: sono tanti anni che giro i campi, dalla A alla C, e di questo non ho mai sentito parlare. Pensiamo alle cose serie, per esempio dopo un 5-1 De Carolisi di colpo diventa ottimista. Se ha cambiato idea uno che dava il Pescara gia morto tutti possono crederci. E chi non ci crede stia a casa senza dare fastidio allo stadio o sui muri come questo.
da LaNordEsulta
Nave la pensiamo allo stesso modo, sarebbe bello rivederlo in campo con la nostra mAglia, ma rischia di essere un altra voce fuori dal coro anche perché lui è una prima punta. D'accordo anche su Budan (ma lui sarebbe pronto x scendere in campo?) o meglio Kozac. Non sono d'accordo su Jonthas, secondo me non è un caso che nelle partite che ha giocato ci siamo espressi meglio in fase offensiva. Io lo metterei sempre in campo x ora e vicino a lui uno fra Quintero o meglio Weiss o Celik. Mah, mia personale opinione.
da esiliato_PC
Stì cazzi napoli, zeman, insigne, immobile ecc ecc. Voltate pagina amici cari, pensiamo all'oggi che c'è da salvare l'orgoglio. Notizie in vista di cagliari??? Il mister che intenzioni ha??? Dare spazio ai meno utilizzati per testarli in una gara vera no???
da maxpe1966
Eccolo lo trovato!! su twitter e' peppe
iannicelli....ci potremmo divertire che ne dite??
da lapescara
La ricetta x la salvezza è più semplice di quanto crediate: Per prima cosa bisogna vincere Domenica, cosa quasi imprenscidibile!!! Per seconda cosa a gennaio dobbiamo assolutamente prendere Migliaccio (costi quel che costi, è lui l'uomo che fa x Noi, ottimo mediano ed all'occorenza anche centrale di difesa) e Sforzini (è inutile sognare nomi che nn verranno mai, spero che almeno lui sia una alla nostra portata caro presidente, e pensare che una volta i Dunga, Junior, Carnevale, Borgonovo, Mazzone, Maifredi, Scoglio, Galeone, De Canio, ecc. ecc. ecc ecc. ci venivano di corsa a Pescara!!). Per terza cosa ci vuole un centrale di difesa in salute e di categoria, tipo uno alla Portanova, insomma uno che i palloni li manda in tribuna con tutto l'avversario!!! Assolutamente nn possiamo permetterci altre scommesse (Fideleff e chi cazz'è???) in difesa, soprattutto se si vuole insistere su Perin, compremettendogli pure la carriera tra l'altro!!!
da alex_b_III
vorrei far notare a questo giornalista napoletano di m***a, che fino al primo tempo stavamo mettendo sotto il Napoli a casa loro (se non fosse x Perin), nonostante fossimo inferiori tecnicamente, poi ci si è messo l'arbitro senza palle...che dirigeva pro napoli.
da NaveDiCascella
PS: inoltre, con Ciro, avremmo l'ennesimo ragazzotto senza esperienza in serie A. Certo, a differenza di molti acquisti di quest'anno ha personalità ed è forte, ma comunque manca di "cazzimm", per dirlo alla napoletana come lui... Detto ciò: ti amo Ciro a papà, torna con noi!!!
da s.andrea
Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport: "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito alla permanenza del Pescara in Serie A. E' avvilente vedere una squadra così scarsa nel massimo campionato nazionale. Bisognerebbe escluderla dalla competizione anche perchè la gente paga il biglietto. Conquistare la A non vuol dire poi doverci giocare per forza, si potrebbe anche rinunciare". Insulto libero...
da amicodelbannato
Federico de Carolis parla di Eliseo: ma chi è costui? Qualcuno sa come la squadra raggiungerà Cagliari visto che il volo Ryanair da Pescara è sospeso per l'inverno? A nuoto non sarebbe male vero Seba? Così si risparmia qualche euro e ci si tiene allenati. Nonostante questi soggetti e la conferma a pieni voti di Rdg, un solo grido: FORZA PESCARA SEMPRE
da NaveDiCascella
@LaNordEsulta: fermo restando che per tanti motivi rivedere Ciro con la nostra maglia sarebbe un sogno, anch'io non sono convinto al 100% da un punto di vista tecnico. Facciamo a capirci: lui da solo vale di più di tutte le nostre punte messe insieme, però forse ci occorrerebbe un altro tipo di giocatore. Lui è un uomo d'area, però è di movimento, è uno che allarga le difese; per certi versi è abbastanza simile a Vukusic. A noi servirebbe il cammellone d'area che tiene alta la squadra, tipo Jonathas/Abbruscato ma, con tutto il rispetto, da serie A. Il mio preferito è Igor Budan
da bbk
maxpe1966, appunto... ieri sera tutto BEN ORGANIZZATO...si e' deciso di USARE un pinco pallino qualunque come CAPRO ESPIATORIO per compattare l'orgoglio di una squadra piu' volte umiliata. il tutto ben congeniato...facendo finta che fino ad ora nulla fosse accaduto....MENTRE E' DALL'INIZIO CHE CI PRENDONO PER CULO ALLA GRANDE DA NORD A SUD...anzi...la rai..mediaset...e compagnia cantante...ma stranamente i commenti jumerdini pescaresi addirittura...non sono stati mai riportati...al piccinini preoccupa il napoli per la corsa scudetto??? eheheh..tutto ben organizzato...linea editoriale ad hoc
da maxpe1966
Da calciomercato: il Pescara è sulle tracce del difensore argentino Ignacio Fideleff . Il giocatore ha trovato pochissimo spazio nell'undici titolare di Donadoni e ha le valigie pronte. Va ricordato che il cartellino di Fideleff è di proprietà del Napoli. Proprio dai partenopei potrebbe esserci un gradito ritorno: Marco Donadel. Anche in questo caso la base della trattativa è un prestito con diritto di riscatto. Il problema è che sulle tracce del giocatore ci sono diversi club di serie A, tra cui Palermo, Sampdoria e Pescara. A centrocampo, però, l'obbiettivo numero uno resta Mariga dell'Inter.
da Alex66
anche con il vento, la pioggia, la neve, quello che sia sia, domenica si va allo stadio, io ho già comprato i biglietti da ieri come ogni lunedi, per me ed i miei figli, FORZA PESCARA sempre, comunque vada....il tempo, so cumbrat pur 3 mini mbrell pe precauzion
da Tursiope
la squadra è stata costruita per dare continuità al 4-3-3 dell'anno scorso..modulo che potrebbe anche essere riproposto,certo con un impostazione meno spregiudicata di quella dell'anno scorso (altrimenti ci piem 10 gol a partita)...se tornasse ciro e se si trovasse un degno sostituto di verratti (quintero se si smucchia? berardocco?) la formazione potrebbe essere questa: pelizzoli balzano cosic terlizzi crescenzi bjarnason ? cascione vukusic immobile caprari ..con weiss e celik (spero ancora che riesca a dimostrare qualcosa) pronti a subentrare...non mi sembra malaccio..certo coi se..
da lapescara
Se dovete venire allo stadio impauriti...stetv a la casa!!! State a sentire quello che dice Bergodi, persona seria e professionista, nn quello che dicono due scemarelli in una televisione locale campana!!! Ma come vi vè in mente!!!
da maxpe1966
Sto leggendo i commenti in merito a sto iannicelli...del canale 21. Dunque, Canale 21 su facebook a circa 800 "aderenti", praticamente non la vede nessuno...sto personaggio non appare su facebbok, su youtube mi sembra uno sfigato e su twitter no comment.... Vi riporto invece qualche considerazioni di tifosi napoletani su di lui da fb su calcionapoliweb: ma iannicelli può sapere solo tutti i prezzi delle pasticcerie napoletane e bast! ianniceli staresti benne ha colorado come comico vai a cagare. Cmq al di la' di questa uscita del cazzo...De Laurentiis ci piaccia o ci dara' giocatori
da gino_1972
domenica voglio sta squadra (4-3-3): PELLIZZOLI - BALZANO TERLIZZI ROMAGNOLI (COSIC) CRESCENZI - CASCIONE COLUCCI BJIARNASON - WEISS VUKUSIC CAPRARI
da tuttoloStadio
Incommentabile la faziosità che traspare dalla pagina di Twitter del giornalista avellinese tifoso dell'udinese,fa fare le foto alle colleghe con la maglia dell'Udinese,parla di amichevoli,”bergodi ha bisogno di 11 giocatori e un santino”,appare visibilmente risentito al gol di bjarnason,esterna un tifo per l'udinese senza un minimo di sobrietà,cosa che un giornalista serio non dovrebbe mai fare. Una squadra che ti foraggia ok,ma che va in Europa solo a fare figure di merda d’altronde come l'avellino,che fa pure rima con Biancolino tuo degno rappresentante Criscitiè. E poi la perla finale nell’editoriale "il Napoli ha vinto l'amichevole del giovedì contro l'improponibile Pescara che ha mandato via l'unico capace che aveva in rosa, l'allenatore". SPERO SOLO CHE A FINE CAMPIONATO TU EI TUOI CARI AMICI GIORNALAI VI RIMANGERETE TUTTA LA MERDA CON GLI INTERESSI. STROPPA CAPACE A FA CHE? UN ALLENATORE NON SEGUITO DALLA SQUADRA E’ UN FALLITO CHE HA SBAGLIATO MESTIERE,POI UNO CHE SI FA CACCIARE DALLA PRIMAVERA DEL MILAN. UN ALLENATORE CHE NON VIENE SEGUITO DALLA SQUADRA E’ COME UN SINDACO CHE NON RIESCE A DRAGARE IL PORTO O COME UN MECCANICO CHE HA PAURA A SPORCARSI LE MANI: INUTILI. PESCARA NON SI TOCCA, STRONZI!
da Fafinho
Facciamo i TIFOSI e basta. Almeno fino a domenica per giocarci il tutto per tutto. Poi riconteremo le pecore. Forza Pescara, Grazie Mister (comunque). Preziosi pagliaccione.
da bbk
..se dovesse nevicare ci stringeremo....aumentando la gradazione post caffe'
da Giampaolo
Per domenica le previsioni danno rischio Neve!!! Motivo in più per cantare a squarcia gola e riscaldarci!!! Forza Pescaraaaa!!!1
da LaNordEsulta
Mi sembra che vi piaccia l'idea di un ritorno di Immobile a Pescara. Io penso che, nonostante sembri meglio di Abbruscato, non so se possa fare al caso nostro. Ho l'impressione che, mentre in serieB i centrali di difesa, per quanto forti fisicamente, sono comunque strutturati + o - come Ciro, in serieA sono tutti dei mostri che anche se sei 1,83 x 85 chili di muscoli ci vai sotto. E poi l'anno scorso ha fatto la preparazione atletica con ZZ, quest'anno lo vedo meno esplosivo anche fisicamente. Certo,porterebbe almeno l'attaccamento alla maglia e non sarebbe poco,ma potrà bastare?
da purtet_rispett
"L'erede di Buffon" oltre a rimollare almeno una papera a partita, dopo questa stagione si troverà a fare la riserva nel Capracotta.
da blaz10
Il Genoa ha un'organico nettamente superiore al Pescara ma qui leggo il solito ottimismo senza logica.....cosa si inventerà "state sereni" domenica sera?
da blaz10
...
da Ggaleone
Striscione pro Speziale: Daspo a tre tifosi Catania L’articolo 21 (con la Costituzione tutta) si potrebbe tranquillamente annoverare sotto la voce “metafisica”. In questo paese esiste una sola verità e guai a chi osa metterla in dubbio. Questo stesso paese che poi la domenica va professando perdono e vicinanza agli ultimi, per poi invece sputar loro nella faccia appena usciti dalla messa. La Digos della Questura di Catania ha denunciato tre tifosi etnei che il 18 novembre scorso, durante la gara al Massimino con il Chievo, hanno esposto uno striscione contro la condanna definitiva comminata dalla Cassazione ad Antonino Speziale e Daniele Micale per l’omicidio preterintenzionale dell’ispettore di polizia Filippo Raciti. Ai tre, destinatari anche di Daspo, e’ contestata la violazione della legge che vieta ”l’introduzione e l’esposizioni di striscioni che comunque incitino alla violenza o che contengono ingiurie o minacce”. Ai tifosi e’ contestata anche la violazione del regolamento d’uso dello stadio, per aver introdotto striscioni senza le preventive autorizzazioni. Indagini sono in corso per identificare altri tifosi responsabili della stessa violazione. Ammenda di 10mila euro nei confronti di Napoli, Palermo, Bari e Grosseto per le violazioni contestate a propri tesserati, sanzionando inoltre con un mese di inibizione Rino Foschi e Giorgio Perinetti; gli altri tesserati dei club che hanno ricevuto l’ammenda avevano patteggiato in sede di udienza. Disposte, inoltre, sospensione della licenza e ammende per 11 agenti di calciatori”. Lo ha deciso la “Commissione Disciplinare, presieduta da Sergio Artico. [Fonte: Calciomercato.com]
da Fafinho
Lasciate perdere i napolecani.... non vale la pena...si squalificano da soli.... AVANTI PESCARA. CI RIPRENDEREMO. ALLA FACCIA DEI ZOZZONI DEI MEDIA E DEGLI ARBITRI INFAMI.
da bbk
....ma stranamente NESSUNO si era fino ad ora accorto che ci prendevano PER CULO TUTTI....ieri sera BEN PREPARATO LO SCATTO D'ORGOGLIO...con sparata del piccinini..juventino...FACILE SPARARE SULLA CROCE ROSSA....sviando il PROBLEMA REALE...stiamo accumulando RISULTATI PESANTI...ma la colpa e' degli altri che ci han preso per il CULO...MAH!!!! veramente e' dall'inizio che ci prendono per CULO DEFINENDOCI NEI MODI PIU' INDECENTI...sulla rai...sui muri...ovunque...eheheh TRASMISSIONE FURBA E BEN FATTA...da regime sovietico le domande preconfezionate al presidente...
da RANGERS1964
scusa Ameri è Pescara che interviene, ottava rete per la squadra di casa messa a segno da caterpillar Balzano, risultato parziale dopo 20 minuti del primo tempo Pescara--Genoa 8-0
da iskander
Pensiamo a sostenere la squadra e non a dare importanza a questi cialtroni, Orgoglio Pescarese, domenica vale come una finale play-off, tutti uniti unico obiettivo la VITTORIA. NOI SIAMO PESCARA
da bbk
ho capito che l'organo ufficiale della societa' e' il piccinini d'abruzzo...IERI SERA trasmissione ben confezionata PRENDENDO SPUNTI dal MURO DEI TIFOSI PESCARESI...intervista al presidente tutto fare CONFEZIONATA paro paro sulle tante OSSERVAZIONI DEL MURO...VERO CONTENITORE di osservazioni LIBERE..a differenza di giornalisti prezzolati...DOMANDE COMPIACENTI E APPELLO giusto FINALE A COMPATTARSI...alla fine a solleticare L'ORGOGLIO PESCARESE..IANNICELLI...nu pover crisct' ca dett' pari pari QL CHE HAN DETTO JUMERDINI INTERTRISCTI LAZZIESIe compagnia cantante con sproloquio del piccininijuventi
da WP
mandiamo qualche email a questi zozzoni redazione@canale21.it
da Fafinho
Forza Pescara. Tutti allo stadio. Ci riprenderemo! AVANTI 1936.
da daniele
spero tanto che per i 3 punti che perderanno a Pescara nel girone di ritorno non andranno in Champions (perchè lo scudetto è già della Juve) e rimpiangeranno le loro parole..d'altronde cosa ci si puo' aspettare da una squadra che non si presenta ad una premiazione di un trofeo internazionale perchè ha subito torti arbitrali..e poi, se non sbaglio, l'ultimo Pescara Napoli in serie A è finito 3 a 0 per noi !! giusto? ODIO NAPOLI ! FORZA PESCARA A VITA!! PS il Genoa ha anche un certo Frey in porta che mi fa più paura di Borriello!!
da iskander
FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE
da Fafinho
sistema ITAGLIA di merda. Arbitri e media stessa pasta di infami servi. Vi farem armagnà tutto. Se lu Pescarese s'incazza pover a vu....
da haze19
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO..TUTTI ALLO STADIO!
da Fafinho
Avanti Pescara. Noi ci crediAmo. Nonostante i giornalisti infami di tutta Itaglia. Vi faremo rimangiare tutto. Forza Cristiano, daJe Gigi.
da tuttoloStadio
Genoa, contro il Pescara tornano Borriello e Moretti Il tecnico del Grifone dovrà valutare le condizione fisiche di Bovo. Ferronetti ha ripreso a correre, viene tenuto sotto osservazione GENOA - Giornata di riposo oggi per il Genoa di Del Neri. La preparazione riprenderà domani al centro tecnico Signorini, con una seduta a porte aperte. Il tecnico del Grifone in vista della sfida con il Pescara avrà a disposizione Borriello e Moretti, squalificati con il Chievo. Saranno invece da valutare le condizioni di Bovo, alle prese con un risentimento muscolare a un polpaccio. Anselmo, Antonelli, Ferronetti, Jorquera e Piscitella sono tenuti sotto osservazione. SPERIAMO CHE ALMENO JORQUERA E ANTONELLI NON RECUPERANO. VORREI INVITARE CHI DICE CHE IL GENOA E’ POCA ROBA A LEGGERSI I NOMI DELLA ROSA. PURTROPPO CI SONO DIVERSI GIOCATORI CHE SE GLI CONCEDI UN MILLIMETRO TI FANNO GOL SENZA MANCO CHE TE NE ACCORGI BORRIELLO VARGAS KUCKA ROSSI MORETTI ANTONELLI JANKOVIC. SPECIALMENTE SUGLI ESTERNI RISCHIAMO DI ANDARE IN DIFFICOLTA’.JANKOVIC TIRA A 300 ALL’ORA NON SO SE AVETE VISTO IL GOL DOMENICA, SE GIOCA DOMENICA INIZIA A TIRARE PURE DALLA PORTA SUA PERIN NON LA PRENDEREBBE MAI. PER FORTUNA NON SI VINCONO LE PARTITE COI NOMI, E SE INDIVIDUALMENTE SONO SUPERIORI MI AUGURO CHE COME SQUADRA AVREMO PIU’ FAME DI LORO. BERGODI DEVE TOCCARE I TASTI GIUSTI. @HARKEN, UN PARERE DA MOVIOLISTA SULLA MANCATA ESPULSIONE DI SAMPIRISI SUL RIGORE PER IL CHIEVO DELLO 0-1. SE NON E’ ESPULSIONE QUELLA QUANDO E’ FAMMI CAPI?
da Ggaleone
da se7en Pescara spettacolo avvilente, è una porcheria che sia in A: colpa della Lega" "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito" 02.12.2012 22:35 di Marco Lombardi Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport: "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito alla permanenza del Pescara in Serie A. E' avvilente vedere una squadra così scarsa nel massimo campionato nazionale. Bisognerebbe escluderla dalla competizione anche perchè la gente paga il biglietto. Conquistare la A non vuol dire poi doverci giocare per forza, si potrebbe anche rinunciare". 03-12-20.
da gino_1972
domenica voglio un centrocampo berardocco cascione bijarnason....avanti caprari weiss johnatas
da drugobiancazzurro
@da Harken l'ultima volta che è retrocesso il napoli fu a causa di uno scontro Parma(salvo)-Verona(che se la giocava col napoli). A distanza di 8 anni è arrivata la sentenza che accertava che Tanzi era proprietario di entrambe le squadre e che la partita fu pilotata. Il calcio italiano è questo, il più corrotto d'europa dopo l'albania Stra-Quoto
da daniele
ragazzi sinceramente visti i giocatori che abbiamo il brutto tempo e il campo pesante ci darà più fastidio a noi che a loro..e poi secondo me a loro un pareggio va bene..poi il calcio di Del Neri ormai è noto a tutti e Bergodi non si farà inculare..per quello vi dico di stare tranquilli ma sperare nel bel tempo! inoltre domani sera vinciamo a Cagliari e questo ridarà un po' di felicità ai ragazzzi! l'unica cosa che mi dispiace e che dobbiamo lottare contro gli amici genoani e soprattutto che non posso venire per sto cavolo di lavoro...comunque sia FORZA PESCARA tutta la settimana...
da sanguebiancazzurro
stay hungry.......stay foolish! AVANTI 1936...TUTTI UNITI!
da Harken
da PieroMilano Dove si può vedere il rigore negato al Pescara per fallo su Vukusic? SUL MOVIOLONE QUANDO LO PUBBLICANO
da il_gufo_2011
Articolo ben messo su, unico appunto: la salvezza su cinque citata,è stata solo frutto della riorganizzazione dei campionati figc del 1988.arrivammo comunque terz'ultimi,ma retrocedevano solo in due quell'anno...LA SALVEZZA SUL CAMPO A PESCARA IN A NON E' MAI AVVENUTA, RAGAZZI FATE SI CHE SIA LA VOLTA BUONA!!! SVEGLIA!!!
da 1936xsempre
L'articolo è realista e sono d'accordo anche sulla eventualità che la salvezza magari possa sfuggire ma almeno siamo tornati ad essere squadra. Bergodi ha incontrato la roma e solo la "sfortuna" nn ci ha permesso di fare punti, epoi il napoli che in attacco è molto più forte della Juve. Nn lo dico per i 5 gol presi ma la juve nn ha Cavani e vidal nn lo vedo forte come hamsik e guiovinco per me nn vale più di insigne. Credo che i nostri valori in campo domenica cresceranno perchè il genoa è poca cosa. L'unica pecca potrebbe essere la psicologia e il morale di questa squadra ma credo in bergodi
da NaveDiCascella
E comunque alla faccia di tutti, passano le società, passano i calciatori, passano i politici e passano le persone in generale, ma ora e sempre finché sarò vivo non mi stancherò mai di dirlo in faccia a chiunque: SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCARÉ PESCARÉÉÉÉÉ PESCARÉÉÉÉÉ. Fanculo a tutti voi e a tutte le vostre merdose città!!!
da LaNordEsulta
Un piccola richiesta alla trasmissione solocalcio: avete una modalità di impostare domande da casa e risposte un po' inusuale, nel senso che ne leggete o ne fanno telefonicamente una decina e poi vi sfuggono le risposte. Ieri in particolare mi sembra non ne abbiate proprio date. Perché non rispondere domanda per domanda? In particolare mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensa Repetto di Celik, dato che sembra lo conosca bene.
da NaveDiCascella
Ngul DeCa', finalmente un articolo dal piglio positivo, c'ha success? Allora è vero che sta settiman fa la nev a Pescar!!! Vabbò, il ricamino non ha potuto fare a meno di mettercelo quando ha scritto "Magari non raggiungerà comunque la mèta, ma almeno si riacquisterà quella dignità che tuttora sembra perduta", però nel complesso un bell'articolo, realista, obiettivo e finalmente con spirito positivo!!!
da lapescara
Hai ragione presilaquilateatina! Dopo aver fatto bene a Terni, credo, doveva essere il sostituto di Giorgini, in ballo c'erano lui e DeCanio, ed alla fine venne il secondo! Ed alla fine alla fine Del Neri andò al Chievo, e la storia la sapete, De Canio si lanciò nel grande calcio, e Noi grazie alla bastardata di Torino-Reggina, abbiamo iniziato il nostro declino!!! Quando si dice che il destino ti mette ad un bivio!!!
da ilPolacco
Ma basta con questa barzelletta, ma state a dar
retta a sti quattro accattoni? Una squadra in
crisi si puo' sempre riprendere, il campionato
e' lungo e bisogna crederci. Non ti curar dei
giornalai ma guarda e passa!
da LaNordEsulta
Buongiorno delfinario, nonostante la sconfitta siamo tutti più ottimisti e questo penso sia fondamentale x una piazza come la nostra che cerca di salvarsi
da Presilaquilateatina
L'allenatore Gigi Del Neri e' uno di quelli che in passato ha sdegnatamente rifiutato la panchina del nostro Pescara. Dobbiamo vincere anche per questo !
da alex_74
gala' ce l'hai con me?
da ONLYPE
Compa' finalmente hai scritto un bel articolo! Brav
da GalassiaPescara
Ai gufi , ai disfattisti ed ai rompicoglioni : domenica vento fortissimo e freddo intenso, inoltre il pescara è una squadra scarsissima ve lo assicuro!!! Per cui risparmiate i 20 euro e giocateveli al lotto.
da PieroMilano
Dove si può vedere il rigore negato al Pescara per fallo su Vukusic?
da alex_74
DOMENICA NEVE? BENE.. A SSI' PRIZZ SEBASTIA' LA PARTIT VI LI VIDET TU, PROFET E L'ORSO IOGHI. NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE
da Hurricane81
VOGLIO 3 PUNTI DEL CAZZO CONTRO IL GENOA DOMENICA!!!
da lapescara
Poi la Domenica sportiva e chi la vede più, è un pianto di trasmissione, come fate a stare più di 5 min a guardare quel programma, è un'offesa alla vostra intelligenza!!!
da lapescara
Good morning Dolphins!!! Cmq state consierando il nulla giornalistico, Iannicelli di canale 21???
Allora Semproni può stare in sala stampa entrando dalla porta principale!!!
Tutto l'ambiente si deve compattare, basta con questo malcontento che ci danneggia solamente, Domenica abbiamo la partita + importante degli ultimi vent'anni, stiamo carichi e sprechiamo le energie solo per stare vicino al Delfino!!! IO se potessi entrerei ora in Curva ed inizierei già a tifare!!! TI SOSTERRO' XCHE' TI AMO SAI!!!
da UptonPark
Pescara barzelletta del campionato? Domenica
fuori le palle UNITI PER LA VITTORIA!!!
da Harken
da zerocomment
ngul...domenica ha messo pioggia e vento fortissimo 4° e poi neve....fosse la vota bon di una doppietta di soddimo in serie A....
BJARNASSON VIENE IN CANOTTA E MUTANDE CON LA CREMA SOLARE
da haze19
la domenica sporcizia quella presentata dalla ferrari ricostruita pezzo per pezzo con la plastichina,insieme a quei due pupazzi che non hanno mai toccato una palla,zezzaron, e gnocchi cullu' che crede di far ridere,ma fi' piagne seriament!
che SPAZZATURA!
da gnurant
E brav Federi'... mi si piaciut...
da eva
Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha dichiarato: “Giusto il rigore assegnato al Napoli, ma manca il rigore al Pescara per il fallo di Cannavaro su Bjarnason”. Almeno questa volta se ne è parlato, altre volte hanno tralasciato completamente di menzionare i torti subiti dal Pe.
da zerocomment
ngul...domenica ha messo pioggia e vento fortissimo 4° e poi neve....fosse la vota bon di una doppietta di soddimo in serie A....
cmq SPERIAMO SI GIOCHI
da haze19
A ME DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI SUL PESCARA NON MI FREGA UN CAZZO,TRASMISSIONI SPAZZATURA CHE NON FANNO VEDERE UN TIRO IN PORTA DELLA TUA SQUADRA,NON UN RIGORE NEGATO,UN'ESPULSIONE MOLTO DUBBIA,INSOMMA SIETE DELLE MERDE,NOI POSSIAMO ESSERE SCARSI,MA MOLTO MEGLIO CHE FAR PARTE DELLA "FAMIGLIA",SERVIZI A SENSO UNICO,SPENDONO SETTIMANE PER UN RIGORE NEGATO ALLE grandi MASSACRANDO ARBITRI E FACENDOLI RIPOSARE,ADDIRITTURA SU PRESSIONE DELLA STAMPA,OPPURE PIANGONO FINO ALLA COMPENSAZIONE,MI FATE PENA,VOI TUTTI RACCATTONI LECCACULO FACENTI PARTE DI UN SISTEMA MAI GUARITO SIN DAGLI ANNI 80.MERDA!
da un vecchio amico
Il Napoli vincera il suo solito scudetto...quello di città più puzzolente del mondo!....
da Giampaolo
Per tutti i nostalgici dei grandi campionati si
serie C vi do una perla di saggezza e me ne
vaje durmì!!! "Che si parli di me, nel bene o
nel male, purché se ne parli!!!!" Meglio a pesci
in faccia in seria A che una vita in anonimato
da chietino.....
da eva
Io credo nel Presidente, credo nel riscatto dei giocatori, credo nel mercato di gennaio...
Perchè fa parte del gioco criticare, polemizzare e in alcuni momenti scoraggiarsi, ma non si può non sostenere questi colori...
Pescara distruggiamo il Genoa!!!!!!!
da Calciospettacolo
Stasera Marchetti ha ricordato un Napoli 1 - Chieti 3 . Tutto dire, comunque potete vedere la sua faccia di tolla nella sezione foto, direi di segnarci il su nome, specie se ci salveremo. Io farei una richiesta all'ordine dei giornalisti, perchè è uno spettacolo avvilente che costui possa lavorare, parlare e offendere in questo modo.
da Harken
l'ultima volta che è retrocesso il napoli fu a causa di uno scontro Parma(salvo)-Verona(che se la giocava col napoli). A distanza di 8 anni è arrivata la sentenza che accertava che Tanzi era proprietario di entrambe le squadre e che la partita fu pilotata. Il calcio italiano è questo, il più corrotto d'europa dopo l'albania
da Gabbri433
Sto tizio forse non si ricorda quando è retrocesso il napoli e come è retrocesso!
da se7en
Pescara spettacolo avvilente, è una porcheria che sia in A: colpa della Lega" "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito" 02.12.2012 22:35 di Marco Lombardi Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport: "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito alla permanenza del Pescara in Serie A. E' avvilente vedere una squadra così scarsa nel massimo campionato nazionale. Bisognerebbe escluderla dalla competizione anche perchè la gente paga il biglietto. Conquistare la A non vuol dire poi doverci giocare per forza, si potrebbe anche rinunciare".
da se7en
Calcio Mercato Copertina Editoriale Esclusive In Evidenza Le altre di A Le Interviste Scommesse Calcio giovanile Brevi Web Tv SONDAGGIO VICE CAVANI, CHI PRENDERESTE A GENNAIO? Floccari Acquafresca Pinilla Calaiò Nenè [ Risultati ] 23:15 Roma, Totti: "Perrotta? Un campione ed un esempio per tutti" 23:10 Gremio, Souza verso il ritorno al Porto 23:05 City, Gregucci: "Balotelli-Milan? Mario è felice a Manchester" 23:03 Premier League, il Newcastle torna alla vittoria 23:00 Juve, Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina: volata per il titolo di Campione d'inverno 22:55 Fiorentina: Toni recupera, Cuadrado e Jovetic in dubbio per la Roma 22:50 Pavarese: "Inter-Napoli? Gli azzurri non hanno sofferto nessuna squadra" 22:48 La magia di De Giorgio e Sarno - Top&flop di Reggina-Crotone 22:45 Beccalossi: "Inter, col Napoli è vietato fallire" 22:40 Juventus, Marrone verso la cessione in prestito: c'è l'ok di Conte CALCIONAPOLI24FORUM.IT Re:L'OTTUSPAMMA [VIP: Very Ignorant People] Re:R: L'OTTUSPAMMA [VIP: Very Ignorant People] Re:Le Avventure di Scugnizza Re:[6a Giornata-Toto Champions League] Re:L'OTTUSPAMMA [VIP: Very Ignorant People] Daily Network ©2012 LE INTERVISTE "Pescara spettacolo avvilente, è una porcheria che sia in A: colpa della Lega" "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito" 02.12.2012 22:35 di Marco Lombardi Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport: "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito alla permanenza del Pescara in Serie A. E' avvilente vedere una squadra così scarsa nel massimo campionato nazionale. Bisognerebbe escluderla dalla competizione anche perchè la gente paga il biglietto. Conquistare la A non vuol dire poi doverci giocare per forza, si potrebbe anche rinunciare".
da Maidomi
RDG INCAPACE DIMETTITi! Buona notte
da totònobile
con i soldi di sky te ne vai alla Snai
RDG
uomo indegno via da Pescara
da rickimassara
prima di cacciarlo bisogna contestarlo
veramente..vero?
da sardell--
noi sez bg , non credo e' una questione di
coraggio, ma fa' comodo a qualcuno. cosi mi
sembra ,
da Noi-Sez.BG
Si trovi il coraggio di cacciare RDG!!!! RAUS!!!
da rickimassara
notte all'adriatico
da galeone4-3-3
1
da eva

