Da oggi in vendita i voucher a 9 gare

Ecco i prezzi di Curva Nord e Distinti

da Redazione
7.483

Ecco la nota diramata dalla società biancazzurra:
"Si comunica che da oggi è possibile sottoscrivere i voucher a 9 gare per assistere alle partite casalinghe del girone di ritorno del campionato di Serie A Tim 2012 - 2013 nei settori Curva Nord e Tribuna Adriatica Laterale dello Stadio Adriatico "Cornacchia" di Pescara.
La vendita dei voucher sarà attiva fino a sabato 12 gennaio 2013 alle 20 presso lo Store Ufficiale Pescara Calcio sito in Via Regina Margherita, 3 - Pescara, aperto dal martedì al sabato nei seguenti orari: 10:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00.I tifosi dovranno presentarsi all'acquisto muniti necessariamente di un valido documento di riconoscimento. I titolari dei voucher a 10 gare dovranno inoltre presentare la fidelity card già in loro possesso.
Di seguito le tariffe:

Curva Nord 130.00 €

Tribuna Adriatica Laterale 205.00 €

Commenti
329

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vlf

da RANGERS1964 con Multineddu e Nucifora facem scappà la merd pur a la Juv...__ alla juve no, ma ci salvavamo sicuro altrochè quell'incapace raccomandato di rdg

da Zuzzurellone

Rigore!!!!

da vittorioMI

Ma si può sapere che è 'sta storia di Quintero??? Rendetemi edotto!!! Grazie a chi mi risponde.

da andreatrieste

MI SA TANTO DI PRESA PER IL CULO DA PARTE DELLA SOCIETA'...................MA CHI CAZZO VUOI CHE SE LI COMPRI, FORSE NEMMENO IN REGALO CI SAREBBE LA FILA !!!!!! MA PEFFAVOR !!!!!

da InsertCoin

Ve lo potete tenere il voucher, solo gratis lo prendo!

da ZDC

Salve ragazzi è un po che non ci sentiamo... IO CI CREDO ANCORA non molliamo!! Penso che a gennaio il mercato guarderà alla romania. Ci sono giocatori interessanti? grazie buona giornata biancazzurra

da Wario

il grazie era per la redazione. tanto per non confondere con la discussione

da Wario

grazie

da flaiano

Avanti a moglie e bambini non era mai successo:Spero non sia vero.Vergognatevi!!

da gino_1972

io non so cosa sia successo! secondo me l'errore sta nel redarguire il ragazzo in compagnia della compagna e della piccola figlia! bisognava prenderlo a parte e dargli una strigliata verbale! non nascondo che contro la roma l'avess pijat a zampat a lu cul! 19 ann e tutti i soldi che prende, sembr ca ti sta a fa nu favor!! e jamm su, pensiamo che sto paese sta in mezzo alla merda e tanta gente non ha lavoro....non difendiamo l'indifendibile!!

da haze19

OLIVERI_RAUS ok pss

da OLIVERI_RAUS

@haze: mi hai frainteso. Non difendo nè copro nessuno. Una volta tanto quoto Pettirosso. Semplicemente non mi scandalizzo più di tanto visto che una volta era una regola e non una eccezione, anche se (condividendo quanto da te scritto) era per tutti i "mollicci" e non per un singolo.

da Pettirosso

Noi di una certa eta',le regole le abbiamo ereditate.e lasciate in eredita'.il "patrimonio" deve essere tutelato,difeso e lasciato in eredita' senza se e senza ma,a chi verra'!!! E per avere eredi,non si puo' essere sterili.........

da Maupr76

COL CAZZO KE ACCATTO LU VOUCHER SEBASTIA' LI SULD A MI TE LI PU SCURDA' ACCATT LI JUCATUR ALTRIMENTI SONO FELICE DI TORNARE ALLO STADIO L'ANNO PROSSIMO IN QUALSIASI CATEGORIA SE ABBASSI I PREZZI RDG VEDI DI NON SBAGLIARE ACQUISTI A GENNAIO!!

da maxpe1966

Salve a tutti, grande notizia, riporto integralmente quanto comunicato:Gianni Chiodi ‎[PORTO DI PESCARA] Il sottosegretario alle infrastrutture mi ha appena comunicato che domani con il decreto crescita saranno definitivamente stanziati 12 milioni (9 per il dragaggio e 3 per il sostegno alla marineria). Frutto di un lavoro sinergico tra regione, governo nazionale e parlamentari abruzzesi (bipartisan). Inoltre lunedì saranno consegnati i lavoro di dragaggio che dovranno concludersi entro 36 giorni. Sono contento. Un grazie sentito al sottosegretario Improta, al ministero dell'ambiente e al provveditorato alle opere pubbliche. Un abbraccio alla marineria.

da robert

a me piacess fare il giocatore del Pescara, quando l'arbitro fa' na' cacata pamm un coppino gigante arret il cuzzetto, quando l'arbitro mi fischia il rigore, pam na' zambata alle parti intime davanti, squalificato per 15 giornate? Fa' niente vuoi mettere la soddisfazione, per il resto il voucher se' le' po' appenn a lu mur "state sereni" pecche' l'unica maniera per " stare sereni" e non andare allo stadio sto' momento, visto che siamo dei clienti aspetto news di mercato perche' per quest'anno a livello di incazzature so' fatt lu pien senza spurgo cartman

da warped

a sanguebiancazzurro in presenza di una donna e di una neonata si sarebbero dovuti fermare!___ questo è il particolare più grave della vicenda

da sanguebiancazzurro

sono d'accordo...l'accaduto arriverà sicuramente a chi di dovere...vediamo fino a che punto valgono ancora le vecchie regole!

da Pettirosso

I cani sciolti vanno individuati e resi innoqui.questa e' la regola!!! Da sempre.

da sanguebiancazzurro

eh... na frec laugher

da GalassiaPescara

La penso come sangue. Ah proposito Già, da quanto tempo non ci sentiamo ... laugher

da sanguebiancazzurro

in presenza di una donna e di una neonata si sarebbero dovuti fermare! è un comportamento da vigliacchi e sono sicuro che chi ha fatto una cosa del genere non fa parte di nessun gruppo....sarà qualche coglione di cane sciolto

da haze19

i giocatori si aspettavano tutti,non esistevano preferenze,questo e' il sistema dei bulli,dovresti saperlo OLIVE' mi sembra stano da te' difendere l'indifendibile! pss

da OLIVERI_RAUS

da Pettirosso solo oggi si e' venuto a sapere che dopo la partita contro la roma,"qualcuno" ha' bloccato la macchina di quintero con dentro la moglie ed il figlio di poche settimane, con comportamenti e frasi minacciose.la cosa e' schifosa.inaccettabile.siccome
sono sicuro che il gesto ignobile e' frutto di 4 imbecilli,chi deve " vigilare"......."vigili" !!!!!!!!!!!! cartman Stigmatizzo e condanno in pieno questo episodio, condotto contro un giocatore giovane e tutto sommato inesperto. Non è certamente lui il colpevole della situazione della squadra, piuttosto qualcuno più in alto. Però forse l'occasione serve a ricordare a giocatori e tifosi che, una volta, questo era il trattamento normalmente riservato a chi "toppava". Vi prego di non toppare!!

da Pettirosso

Gli imbecilli sapevano che il ragazzo sarebbe uscito in ritardo per via dell'antidobing.solo oggi si e' sentito di raccontarlo.il VERO TIFOSO non si "macchia"con queste schifezze!!! Chi deve "vigilare", "vigili"!!!!!!!! O sara' anarchia........

da sanguebiancazzurro

più che altro voglio sapere dove è successa sta cosa...e chi era presente perchè non è intervenuto!

da euge

io penso che si vince col gioco, però in italia di allenatori che ragionano cosi ce ne son pochi e gia da giugno sapevo che era cosi, quindi ci si accontenta di vedere la squadra ordinata,che non concede spazi,cosa che cmq abbiam visto poco pizzaonhead non per colpa di perin, però per me pellizzoli da piu garanzie di perin, in una squadra che gia non ha esperienza in questa categoria. mi spiace per quintero

da warped

davvero una brutta cosa quello che è successo a quintero e famiglia noo noo

da haze19

mo' so'rvenut da fatija'...pero' sctev bbon,sentita questa su quinto"...non ho parole! horny

da zanni

Lo, lo so scherzo, haze, li guagliun stann bon, duman facem la fest a lu cagliar e dumenec....

da GalassiaPescara

Pettirosso come l'hai saputo ? E perchè proprio oggi ? Io spero che sia falsa sta notizia, è troppo disgustosa...

da sanguebiancazzurro

14-22...lu uaglion fa li turn laugher ciao haze

da zanni

Haze, mò ti sviat?

da haze19

sera dolphin's...FORZA PESCARA DOMENICA UNITI PER LA VITTORIA!...SEMPRE A GUARDIA DI UNA FEDE!..SEMPRE1936! horny

da sanguebiancazzurro

ji facess magnà li dint a sta gent!

da zanni

Pettirosso, se qualcuno ha visto potrebbe sicuramente denunciare questo IGNOBILE gesto, poi se qualcuno è complice.....

da zanni

Per qualcuno di questi esuberi non è da scartare la cessione gratuita o prestito gratuito x diversi motivi, scadenza di contratto, contrazione monte stipendi ecc...

da Pettirosso

solo oggi si e' venuto a sapere che dopo la partita contro la roma,"qualcuno" ha' bloccato la macchina di quintero con dentro la moglie ed il figlio di poche settimane, con comportamenti e frasi minacciose.la cosa e' schifosa.inaccettabile.siccome
sono sicuro che il gesto ignobile e' frutto di 4 imbecilli,chi deve " vigilare"......."vigili" !!!!!!!!!!!!

da fabiopes

faccio sempre notare che pelizzoli a parte i due tre anni iniziali dove è arrivato in nazionale, poi ha fatto una parabola discendente da paura, venendo preso a calci nel culo un po' da tutte le squadre dove è stato. cazzo, se è finito in panchina anche a padova e prima addirittura all'albinoleffe, ci sarà un motivo! poi che sia un discreto portiere sicuro ma non sto fenomeno così superiore a perin. siete poco obiettivi. perin sicuro domenica ha fatto sbagli, ma sui gol che cazzo gli volete dì..... l'errore anche qui è stato lasciar andare via anania (che chissà se poi è da A) e benassi

da sanguebiancazzurro

chi l'allena il cagliari?

da eva

domani il cagliari non giocherà contro l'allenatore... hiss hiss hiss

da sanguebiancazzurro

zanni infatti ne sono convinto anch'io...così come sono convinto che quella figura mitologica(metà topo gigio e metà andreotti) non riuscirà a sfruttare questa cosa...e regalerà gli esuberi come ha sempre fatto horny

da zanni

Sangue, domani sarà una vetrina x quelli che devono essere piazzati.

da sanguebiancazzurro

domani fa quintupletta soddimo! horny così se a gennaio ce lo leviamo vale 128.000 lire di più

da SP-1

ogni settimana non vedo l'ora che sia domenica...perchè vedere questa maglia è sempre la cosa più bella...aldilà di ogni risultato...FORZA PESCARA

da 433offensivo

Pensare e ancor più credere che Perin sia la causa principale di molte sconfitte é da incompetenti!!! Si vince con la squadra un singolo da solo non può incidere nel bene e nel male.....sivo a Udine da solo non ha fatto vincere lo scudetto all'udinese e Junior a Pescara da solo non é riuscito a salvarci....smettetela di attaccare Perin che é un ottimo portiere in rapporto alla sua etá ed un pessimo investimento di mercato societario.....

da euge

pellizzoli oltre a subire la metà dei gol, da una sicurezza, un affidamento alla difesa nettamente superiore rispetto a perin.

da PE_NEWDOOR

Grande pe_magia, onore a te e a tutti i tifosi pescaresi che ogni volta si sobbarcano km e km per vedere il nostro Pescara....in casa! eyed Domani invece spero che vinciamo così daremo una ventata di ottimismo ai ragazzi in vista di domenica. Sabato ci vorrebbero nuovamente le 2.000 persone a incitarli in allenamento

da ONLYPE

se domani gioca pellizzoli domica gioca perin torino

da purtet_rispett

è vero che prendiamo 30/40 tiri a partita, ma con Pelizzoli sicuramente ne entrano di meno che con Paperin

da eddie65100

si deve pensare sempre a vincere...in qualsiasi occasione....in allenamento.....in amichevole...in campionato...e anche in coppa Italia hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da fabiopes

A Verona due domeniche fa per vedere il chievo : biglietto unico curve e distinti 1 euro, tribuna coperta 5 euro. poi n cia' jit nisciun lo stesso, vabbo'.....

da IPADdiARBOTTI

ancora con sò Pelizzoli, se prendiamo dai 30/40 tiri a partita nn è Pelizzoli che ci può salvare.......

da flaiano

Domenica partita fondamentale per la stagione...per i tifosi....Alla società pare gliene freghi poco...complimenti!! perplex

da galeone4-3-3

con il Genoa solo la vittoria, forza ragazzi pss pss pss

da warped

a leggere il muro oggi mi so mort di risat laugher laugher

da eva

Vincere con il cagliari non è poi cosi importante, concentrazione massima sul genoa. horny Anche perchè, in caso di vittoria, la prossima avversaria in coppa italia è la Juventese allo Rubentus stadium e quindi spendiamo solo energie inutili che invece sono necessarie in campionato. Concentrazione massima sul genoa. horny

da euge

per me l'acquisto fondamentale per la salvezza è pellizzoli, forza pescarA!

da esiliato_PC

TMW - Spezia, due club di A su Sansovini 04.12.2012 16.41 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 2787 volte Fonte: di Raffaella Bon © foto di Daniele Buffa/Image Sport Secondo indiscrezione raccolte dalla redazione di TMW in queste ultime settimane sono cresciuti crescono gli estimatori di Marco Sansovini, attaccante dello Spezia, viste le ottime prestazioni con la squadra ligure. Chievo e Bologna hanno fatto già dei sondaggi ma è difficile che il presidente Volpi se ne voglia privare pizzaonhead

da pescara_magia

Per PENEWDOOR quel giorno anche io ero presente mi misi sotto si vede anche il vecchio stendardo dalla foto. Al ritorno 3,5 ore di macchina in molise nevicavain maniera assurda.

da piero torino

a eddie65100 L'anno scorso siamo usciti alla prima partita in casa con la Triestina speriamo che domani va meglio anche se non sara' facile.Pelizzoli non e' il tipo che becca goal dopo pochi minuti.....mi auguro che riesce a mantenere la porta inviolata e che il Cagliari non riesce a segnare.......................
bravo eddie, degna conclusione cartman cry

da NeSeMEnU

Infortunio muscolare per Celik che non partirà per Cagliari

da sempreconte

ancora soldi chiedete...e voi quando li cacciate?? aprite sti cazzo di cancelli!!!!!!! horny date una squadra al mister e ci salveremo... cry ci stanno a rifà i gol fatti l'anno scorso! pizzaonhead e facci un gol eh eh... sebastiani facci un gol...!!! perplex

da eddie65100

L'anno scorso siamo usciti alla prima partita in casa con la Triestina perplexsperiamo che domani va meglio anche se non sara' facile.Pelizzoli non e' il tipo che becca goal dopo pochi minuti.....mi auguro che riesce a mantenere la porta inviolata e che il Cagliari non riesce a segnare

da eva

Il ds sta sondando il famoso cartman difensore Valerica Gaman, 23 anni, titolare dell’Astra Ploiesti e della Nazionale romena.

da NeSeMEnU

Convocati per domani: PORTIERI: Pelizzoli, Perin. DIFENSORI: Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Crescenzi, Romagnoli, Zanon. CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bjarnason, Brugman, Cascione, Nielsen. ATTACCANTI: Abbruscato, Caprari, Jonathas, Soddimo, Weiss, Vukusic.

da DAIDAIDAI

almeno crescenzi si spera che giochi, almeno si capisce chi è

da bubuell.

1936 horny

da *ALESSANDRO*

sul sito della gazzetta ho letto che domani gioca la formazione titolare, ma che ci siamo impazziti??? cioe' domenica abbiamo la partita decisiva e sprechiamo energie in coppa italia. mi auguro che bergodi si ravveda in tempo, mah. x me dovrebbero giocare perrotta berardocco lulli brugman soddimo jonathas crescenzi, ecc

da sanguebiancazzurro

e pur tu ti raggion cry

da zanni

Caro Sangue, quess pass lu cunvent.

da sanguebiancazzurro

zanni abbiamo un ds?

da zanni

Oggi pomeriggio si è fermato Celik durante la partitella dove il mister ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione, domani dovrebbe dare spazio ai giocatori meno inpegnati negli ultimi tempi anche x preservare da eventuali infortuni gli altri che dovranno assolutamente vincere lo scontro salvezza con il Genoa, il Presidente e il ds hanno assistito a tutto l'allenamento parlottando continuamente tra loro. SPERIAMO BENE!!!

da sanguebiancazzurro

I E S A T N E R T O T N E C E V O N E L L I M horny

da solobannato

ancor le chiacchiere di mercato stet a sentì?Verratti era già del Napoli,no della Juve,no della Roma,poi ancora alla juvenz.Addò sta mo?

da blaz10

Paperin che dopo aver sfiorato Cavani gli dice "ti ho fatto la bua?" col napoletano che nemmeno gli risponde fa capire che questo portierino si deve accomodare in panchina...ci vuole gente di personalità in campo, questo prende 5 gol e nemmeno si incazza...col Genoa Pellicola in campo.

da purtet_rispett

da tuttomercato leggo che nonostante le dimissioni di Stroppa, il Pescara sarebbe ancora interessato a Foggia. Ma che cazzo ci dobbiamo fare con Foggia?

da zanni

Oggi sto leggendo un pò di commenti che sanno di disfattismo, la società è questa, sta lavorando x rinforzare la squadra,ha ammesso di aver fatto degli errori, non è fuggita con il malloppo (come alcuni precedenti), è sana sia economicamente che strutturalmente, e che cazz.. lasciamoli lavorare in pace, la Champion x noi è ancora lontana, CI DOBBIAMO SALVARE!!! va bene anche all'ultima giornata, l'allenatore sta lavorando bene e speriamo a breve nei risultati, domenica ci sarà il 1° spareggio salvezza che sono sicuro sarà nostro. Io ci credo e......SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da solobannato

ma se a pescara avessimo un telecronista come auiemma voi non vi vergognereste?A me già da fastidio semproni rinchiuso nella sua stanzetta...

da 433offensivo

Foscarini a luglio era tra i papabili allenatori del pescara maggiormente graditi a molti. Non capisco perché non sia ai stato preso in considerazione....ma certamente rimane un allenatore di valore anche se personalmente preferirei Braglia...che a mio modesto parere é uno dei migliori allenatori italiani.

da eva

Pescara - Immobile : un amore troppo grande. IL BOMBER AGLI AMICI: "NON POSSO VEDERE IL PESCARA ULTIMO". cry http://www.fantagazzetta.com/c
alciomercato/pescara-immobile-
un-amore-troppo-grande-165919

da GermanodaCuneo

x ManuPE forse c'ha ragione mio papà che a me mia sorella dice che viviamo tra le nuvole quando avanziamo certe pretese!!per fortuna ci accontenta ancora ma capisco che non è per tutti lo stesso..sicuramente non mi rendo conto ma quando arriverà pur per me la fame gli ultimi soldi di papà li uso per un biglietto solo andata per l'america latina!!!DOVE VAI DA DALMONTE PER RADDRIZZARE LE BANANE?

da Pescaravola

intanto Foscarini mette sotto il Catania a casa propria hiss non mi ricordo chi ne parlava di Foscarini, forse Harken, ad ogni modo mi trovo stra-d'accordo, co Foscarini faremmo un delirio!

da 433offensivo

Personalmente penso che avere in porta Perin ,valorizzarlo x il Genoa a soli 500.000 € é una follia....troppo anche x RDG....ci saranno altri accordi che non conosciamo....dietro.....

da GermanodaCuneo

DOMANI SERA ORE 18,15 SI PUO' VEDERE CAGLIARI-PESCARA SU RAISPORT 1.....GIOCHERANNO BUONA PARTE DEI GIOCATORI CHE FINORA NON HANNO AVUTO TANTO SPAZIO. BUONA VISIONE

da BrigadaBAN6

Ma l'abbonamento a Sebastiani Channel è compreso con il pacchetto dei voucher? ; ) Forza Mister, forza ragazzi.

da AmicoDiProento

alla vigilia dello scontro - dentro o fuori - con il genoa l'unico pensiero dovrebbe essere la presenza allo stadio per salvare una stagione, invece si fanno ancora le pulci alla società. me ne fotto di sebastiani, di rdg e dei soldi, domenica il pescara si gioca quasi tutto ed io ci sarò, come sempre, farò il tifoso, altri faranno i clienti. se poi questo è lo sfogatoio per i problemi di tutti i giorni allora è un altro discorso, io pensavo che fosse forzapescara.com

da PE_NEWDOOR

vi ho messo la foto della nord di quel 2-2 con relativi marcatori. pss ps: un complimento alla tv del lunedì della pescara calcio che stavolta ha fatto meglio le riprese nello studio del presidentissimo dove, rispetto all'altra volta, è uscita meglio la foto alle loro spalle dei suoi familiari. Ormai aspetto il lunedì solo per vedere la tv del presidente, sono curioso di sapere fino a che punto si arrivi: certo la tv mi diventa marrone e piena di saliva, però poi la pulisco e sono pronto a vedere la puntata successiva, evviva, sono proprio un CLIENTE fortunato cry cry cry

da ManuPE

s'avess a fa mal perin pe dumenic! horny

da eva

Secondo la gazzetta dello sport Pelizzoli in campo! ma in coppa italia... pizzaonhead http://www.gazzetta.it/Calcio/
Squadre/Pescara/

da se7en

Domani proverei un bel 4-3-1-2 con Brugman dietro le punte!

da 1936

da Harken:da 1936 Mi ricordo un Pescara Genoa di qualche anno fa con la neve....pallate a tutti!!!!! Quella volta fini 2-2...sta volta bisogna VINCERE!!!!!! Clima ostile, clima infuocato, clima elettrizzato....insomma no agli impauriti!!!!!!!! PALLATE DI NEVE AI CELERINI CHE NON SAPEVANO SE DIFENDERSI O MENO, AL PORTIERE GENOANO E ALL'ARBITRO PRESO IN FACCIA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO (USCIRONO SOTTO AI DISABILI) CI DIEDERO TIPO 10 MILA EURO DI MULTA ...era pure na neve acquosa, quindi bella tosta, pesante e dolorosa laugher

da cv700

TMW - Spezia, due club di A su Sansovini. Secondo indiscrezione raccolte dalla redazione di TMW in queste ultime settimane sono cresciuti crescono gli estimatori di Marco Sansovini, attaccante dello Spezia, viste le ottime prestazioni con la squadra ligure. Chievo e Bologna hanno fatto già dei sondaggi ...NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA CIUCCIO RDG E CHI LO PAGA.

da eva

Analisi tattica di Bacconi (anche se ci distrugge horny) ma è comunque è molto interessante: http://www.solonapoli.com/legg
inews.asp?Id=45810&titolo=L%C2
%B4analisi%20tattica%20di%20Ad
riano%20Bacconi%20di%20Napoli-
Pescara#

da PrimoBannato

"Non capisco perché a San Siro debbano venire anche i tifosi delle altre squadre togliendo il posto ai nostri" -- Silvio B.

da Harken

da 1936 Mi ricordo un Pescara Genoa di qualche anno fa con la neve....pallate a tutti!!!!! Quella volta fini 2-2...sta volta bisogna VINCERE!!!!!! Clima ostile, clima infuocato, clima elettrizzato....insomma no agli impauriti!!!!!!!! PALLATE DI NEVE AI CELERINI CHE NON SAPEVANO SE DIFENDERSI O MENO, AL PORTIERE GENOANO E ALL'ARBITRO PRESO IN FACCIA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO (USCIRONO SOTTO AI DISABILI) laugher CI DIEDERO TIPO 10 MILA EURO DI MULTA laugher laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

Per chi fosse interessato : ho letto da una parte che a Milano un tesserato potrà portare un non tesserato. Fate vobis .

da Harken

Non so se qualcuno lo ha riportato ma ho sentito che i biglietti del milan vengono venduti scontati del 50% tramite circuiti tipo groupon

da Harken

state tranquilli sui carnet vaucher o come cavolo volete chiamarli del Pescara. eyed

da gino_1972

già esauriti i voucher! se vulet fa na bella figur argaletel! horny

da Harken

dell'argomento se ne era parlato in estate in maniera esaustiva. Tanto per ricapitolare visto che non voglio ripetere cose già dette: 1- l'osservatorio non può per statuto fare determine.Quello che è riportato nelle sue determine è aria fritta. 2- chi non firma l'assenso al monitoraggio della questura on line non può essere controllato, se lo fanno e ti impediscono qualcosa in base a quello fai ricorso e vinci mentre chi autorizza si attacca. 3- la nostra si chiama fidelity per motivi "politici" ovvero per non infastidire Masucci e compari. Dato che quelli non capiscono niente non si ne sono accorti che nella sostanza le cose non andavano come volevano loro. Del resto vanno avanti di determine nulle per statuto che vi pretendete? Competenza? 4- Quello a cui fa riferimento Contucci è il sistema elettronico chiamato dall'osservatorio "vaucher o carnet" che non è altro che una tessera del tifoso digitale. 5- Il fatto che gli diamo lo stesso nome non significa che sia la stessa cosa, vedi punto 3. Per chi volesse informarsi più precisamente si spulciasse le news di luglio dove se ne è parlato tanto

da sesto_san_giovanni

Sul sito del milan consentito 1+1 nel settore ospiti (tesserato più nontesserato). Oltre al 50% di sconto c'è l'happy hour con castagne calde fino alle 14. http://tickets.acmilan.com/it/
tickets_purchase/match/67

da eugenio

1936 il 2-2 era due anni prima, nel 2005, c'era neve e volava di tutto tra di noi sugli spalti e verso l'arbitro. l'anniversario di Bubù invece è quello del 2-1 del 2007, prima vittoria stagionale. P.S. Il voucher è una sola.

da NaveDiCascella

Igor "IL CASO" Dobrowolski. Una delle più grandi cascette da quando seguo il Pescara...

da sesto_san_giovanni

http://tickets.acmilan.com/it/
tickets_purchase/match/67Bigli
etti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio martedì 4 dicembre presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso. Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell'08/03/2012, emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, aD

da SP-1

igor dobrowolski

da lapescara

La partita del 2a2 fu precedente di quella del 2a1...me lo ricordo xchè in quella dell 2a2 avevo la febbre e nn ero presente. Cmq a proposito di precedenti come si chiamava il giocatore genoano nn espulso nonostante la doppia ammonizione in Genoa - Pescara 4a3 nel 91/92!!! Ricordo tra l'altro una presenza dei tifosi del Pescara capitanati da Zazzà al "Processo del Lunedì" dopo quella svista arbitrale!! Altra epoca, altri personaggi, d'ltronde vent'anni nn sono pochi!!!

da madelib

bravo eugenio! A proposito di quanto da Te precisato, trascrivo uno stralcio (molto esaustivo) contenuto in una nota dello scorso Luglio, a cura dell'Avv. Massimo Rossetti (responsabile dell'Area Giuridico-legale di Federsupporter): "Con la Determinazione n. 26 del 30 maggio u.s.l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, relativamente agli abbonamenti per la stagione 2012/2013, aveva, tra l’altro, stabilito che : “Le Società sportive , nell’ambito della propria autonomia d’impresa, sentite le rispettive Leghe, potranno adottare il voucher elettronico di cui alla Determinazione 5 dell’Osservatorio del 1 febbraio 2012 per un numero definito di gare casalinghe, comunque non superiore a 10 incontri. Il voucher non è valido per le trasferte.”. La richiamata Determinazione n. 5 del 1° febbraio u.s. stabiliva, a propria volta, che le società sportive potevano adottare, sino al termine della stagione calcistica 2011/2012, il voucher elettronico dei tagliandi utilizzabili per un numero definito di gare casalinghe ma non valido per le trasferte. Ciò premesso, da ultimo, risulta che la SS Lazio spa e la AS Roma spa hanno messo in vendita, sotto il nome di apposite card, un voucher elettronico per assistere a tutte le gare casalinghe delle rispettive squadre relativamente al prossimo campionato 2012/2013, senza alcuna limitazione, ferma restando la non validità per le gare esterne. A seguito di chiarimenti e precisazioni richiesti da Federsupporter all’Osservatorio, quest’ultimo ha comunicato di aver inviato una lettera alla Lega Calcio di Serie A con la quale, dovendosi intendere “ tessera del tifoso” , al di là della denominazione ad essa conferita, qualsiasi card elettronica che rispetti i requisiti e le procedure di rilascio contenuti nel Programma Tessera del Tifoso, le card elettroniche rilasciate con tali requisiti e tali procedure sono da considerarsi equivalenti, per quanto riguarda le gare interne, alla tessera del tifoso e, quindi, possono caricare elettronicamente i titoli di accesso a tutte le predette gare, senza alcun limite, fatta salva la non validità per gli incontri in trasferta. E’ opportuno ricordare che l’Osservatorio, con le Determinazioni n. 6 dell’8 febbraio e n. 12 ,dell’8 marzo scorso, nell’adottare meccanismi di semplificazione dell’accessibilità agli stadi, ha introdotto la “ fidelity card”, definendola come “ qualsiasi card/tessera realizzata nell’ambito del programma tessera del tifoso”. Si può, perciò, desumere, alla luce dei chiarimenti e delle precisazioni fornite dall’Osservatorio e delle suesposte argomententazioni , che la messa in vendita, sotto il nome di apposite card,aventi le caratteristiche di una fidelity card, di voucher elettronici recanti i titoli per assistere a tutte le gare casalinghe di una squadra, non incontri più, per il campionato 2012/2013, il limite di un massimo di n. 10 gare casalinghe, di cui alla Determinazione n. 26 del 30 maggio u.s. D’altronde, una volta riconosciuto da parte dell’Osservatorio che la fidelity card è del tutto equivalente alla tessera del tifoso, almeno per quanto concerne gli incontri in casa, il limite di 10 gare non aveva e non ha più alcun motivo di essere. Per la verità, neppure si comprende quale motivo di essere abbia ancora la limitazione per assistere a gare in trasferta che continua ad applicarsi alle fidelity card, comunque denominate, mentre non si applica alla tessera del tifoso, dal momento che le prime, almeno per quello che riguarda i requisiti di accessibilità agli stadi, devono rispettare gli stessi requisiti e condizioni della seconda."...

da Duka

Chi dice che la tessera e il voucher sono la stessa cosa NON CAPISCE UN CAZZO!

da ManuPE

iska non mi dire così sennò c vengo veramente a lu bar e dopo di che la mia fine sarà giunta!! laugher laugher

da Duka

- Non dimenticare che è frutto delle battaglie ultras dello scorso campionato. L'abbiamo voluto NOI ed è stata una grande vittoria, che ha scardinato fortemente il concetto di "fidelizzazione" rispetto al tifoso e ha scavalcato tutte le regole della tessera del tifoso. - La compri in biglietteria fornendo la tua carta di identità, che passa sotto uno scanner e riporta la fotocopia a colori della fotografia del documento su un tesserino elettronico, che è appunto il voucher. - Firmi SOLO l'autorizzazione a utilizzare, o non, i tuoi dati personali in base alla normativa sulla privacy e firmi la presa visione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo, ovvero lo stadio. Con il voucher non si va in trasferta ? Si, per adesso ... Perché i nostri dati, come quelli dei tesserati e quelli che acquistano il singolo biglietto, finiscono tutti nello stesso calderone di "Questura on line" e quindi, a conti fatti dovranno spiegarci cosa cambia a livello di sicurezza. E' sufficiente discriminarci perché non firmiamo il nostro consenso all'Art. 9 ? Può darsi, ma i tanti successi che abbiamo conquistato fin qui ci spingono ad andare avanti e a credere, con ragionevole realismo, che anche quest'ostacolo cadrà. Da parte nostra ci batteremo perché venga applicato il Protocollo d'Intesa firmato da tutte le società di calcio lo scorso anno, che comporta un accordo per far viaggiare i tifosi non tesserati in trasferta. Il Protocollo non è mai stato rispettato, o spesso è stato scavalcato illegittimamente dalla Prefettura, perciò chiederemo che venga nuovamente sottoscritto e RISPETTATO !

da braciola

Se nn erro 2 a 2 pareggio di job!!

da GalassiaPescara

Eugè mi sembra che Harken abbia già spiegato che il voucher non è come la tessera . Il Pescara-Genoa del 2007 se non sbaglio fu la prima partita che vincemmo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da 1936

io mi ricordo 2-2...ma la memoria me la so giocata a briscola..ed ho perso!!!! comunque gra freddo, neve, e pallotatte all'arbitro e la sua terna di m.... horny. Poi era il rpimo anniversario della morte di Bubù ....RIP e onore a e grande capo!!!!!!!

da NaveDiCascella

Gufo, aspetto ancora una risposta ai miei post, che ti riassumo facendoti notare che il ristorante "Adriatico" non è sempre pieno come nella tua metafora, bensì spesso è semivuoto. Dunque un ristoratore intelligente fa delle offerte o delle promozioni per cercare di riempirlo, cercando ovviamente di non scontentare i clienti abituali che pagano una determinata somma. Inoltre se il ristoratore è anche di buon cuore, se ha cucinato x 200 persone e se ne presentano solo 100, piuttosto che buttare il cibo lo dà a chi abitualmente non può permetterselo. Grazie per il parere che vorrai darmi

da eugenio

iskander se ti riferisci a quella del gennaio 2007 vincemmo 2-1, la prima vittoria in stagione, mi ricordo che il presidente era Renzetti che al fischio finale si mise a piangere. faceva freddissimo ma da non confondersi con quella di qualche anno prima dove c'era neve e prendemmo a palle di neve l'arbitro racalbuto all'intervallo (in quella giornata di entrava dalla maratona e quindi la terna era sotto il tiro del settore di destra della curva nord). dalla settimana successiva misero la famosa rete alta vicino al settore disabili che è stata in parte rimossa solo qualche settimana fa.

da eugenio

Harken mi dispiace ma anche il voucher è sottoposto al monitoraggio delle autorità, sia preventivo che eventualmente successivo. IL VOUCHER E' STATO SOLO UN INGANNO, è una tessera a tutti gli effetti se non che non ti permette di andare in trasferta. Quindi praticamente è pure PEGGIO della tessera.Questo non significa che bisogna tesserarsi, ma che per chi ci crede NON BISOGNA PIU' ANDARE ALLO STADIO.

da iskander

bbk il risultato non lo ricordo, ricordo na freche di pianti - tazze e tubb' , giornata commovente e indimenticabile, il video sul tabellone l'odore dei fumogeni a manetta, le cipolle, non ricordo come finì la partita

da iskander

da ManuPE chiedo solo scusa a iskander se si fosse sentito offeso da quello che ho scritto..io non volevo fare l'elemosina a nessuno stavo solo scherzando...... non c'è bisogno di scusarsi, questo è sempre un sito di tifosi e ci si scusa a lu bbar nghi na birr' laugher laugher laugher da franco................... tranquilla manu

da bbk

iskander ngulo che memoria, era il 12 gennaio 2007 l'ultimo pescara - genoa... FACEV NU CAZZ DE FREDD'....GRANDE CURVA...SE NON SBAGLIO 1-0...

da madelib

da Harken: "CAMBIA IL VIA LIBERA PER LA QUESTURA ON LINE, IL TESSERATO è OBBLIGATO AD AUTORIZZARE IL MONITORAGGIO CHI FA IL VAUCHER NO. SINTETIZZANDO ALL'ESTREMO POSSIBILE". Beh, in base a quanto risulta dall'allegato alla Determinazione n° 5 del 2012 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il "Voucher elettronico" dovrebbe poter essere "rilasciato in tempo reale, previa attuazione delle procedure di verifica di eventuali motivi ostativi (c.d. “Questura on line”)"... Quindi, senza poter bypassare il "monitoraggio" della "Questura on line"...

da ManuPE

chiedo solo scusa a iskander se si fosse sentito offeso da quello che ho scritto..io non volevo fare l'elemosina a nessuno stavo solo scherzando

da iskander

ngulo che memoria, era il 12 gennaio 2007 l'ultimo pescara - genoa

da PrimoBannato

uccello-che-bubola, io sto sereno perchè come a suo tempo è stato sgamato Soglia verranno sgamati gli altri come se non peggio di lui.

da bbk

Cascella3 allora evita di fare la Briatore facendo l'elemosina con la tua borsetta di minchia.... LA BORSETTA IN QUESTIONE ...COSTA CARA...SE E' DI MINCHIA...

da il_gufo_2011

o no no, era 2004/2005...chiedo venia...2005/2006 i zozzoni preziosi erano in serie c per aver truccato in loro favore il precedente campionato appunto...

da il_gufo_2011

IL GUFO THE ORIGINAL SINCE 2008(2011 perchè bannato)...nel pescara genoa 2005/2006 ricordo la rete di job...anche io ho fatto il voucher oggi.si.all'inps per i contributi della signora che viene a pulire le scale del condominio... pizzaonhead

da iskander

se non ricordo male l'ultimo pescara genoa fu giocata il primo anniversario della morte di Marco RIP

da ilgufo

Cmq, forza Pescara, anche a chi ha nostalgia delle bettola gestita da Sogli laugher

da ilgufo

Veramente mi stavo cambiando perchè devo uscire, cmq....... si, del ristorante mi piace come è gestito e il servizio che offre. In 4 anni il Pescara è passato da osteria infestata dei topi( serie C) a ristorante di lusso(serie A). Tutto cio fatto con oculatezza economica senza mai rischiare di chiudere come accaduto alla precedente gestione, che però alcuni rimpiangono vedo. Il tutto con aumenti di prezzi ragionevoli e la scorsa stagione che mi ha saziato la pancia per i prossimi 10 anni. Io la penso così, rispettate le idee altrui se vi riesce.

da 1936

Mi ricordo un Pescara Genoa di qualche anno fa con la neve....pallate a tutti!!!!! Quella volta fini 2-2...sta volta bisogna VINCERE!!!!!! Clima ostile, clima infuocato, clima elettrizzato....insomma no agli impauriti!!!!!!!!

da eva

la foto di Ggaleone di cavani in piscina con il nano mi fa morire laugher laugher

da totònobile

CARO GUFO...riporto nel post di sotto i prezzi della maggior parte delle squadre...solo per dimostrare che dici una marea di CAZZATE...d'altronde da uno che scrive "CAPRO RESPIRATORIO" che ci si può aspettare??? http://www.lettera43.it/econom
ia/aziende/abbonamenti-il-calc
io-taglia_4367557494.htm questo è link dell'articolo completo...

da alex_74

TENET LU MINIM

da ManuPE

madoooooooooooo certe volte come state quà sopraaaaaaaa....male ma male da non capire manco quando si scherza e quando no..buonasera

da totònobile

GENOA E FIORENTINA TRA I VIRTUOSI. Tra i club virtuosi, da segnalare i ribassi del Bologna (seguire i rossoblù in Curva Bulgarelli costa 162 euro), del Genoa (da 225 a 190 euro) e della Fiorentina (Fiesole e Ferrovia costano 185 euro anziché 205: una mossa dei Della Valle per ricucire lo strappo con la tifoseria, delusa dagli ultimi campionati della Viola). Immutati i prezzi dell’altra campana del calcio zeneize: costa 200 euro l’abbonamento alla Sampdoria, neopromossa in serie A. TORINO, IL TIFO È LOW COST CON 140 EURO. Sorpresa in negativo il Pescara: il ritorno nel massimo campionato dopo 20 anni è festeggiato con un abbonamento da 270 euro. Dieci in meno rispetto al Napoli - tuttavia gli 80 mila posti del San Paolo offrono un colpo d’occhio diverso dai 20 mila dell’Adriatico - ma anche 105 in più rispetto ai 165 euro richiesti dal Chievo (nessun aumento per i tifosi dei mussi volanti). Poco cambia in casa di Parma (un nuovo abbonamento costa 190 euro come nel 2011-12), Catania (da 240 a 230 euro: ribasso di 10 per gli etnei) e Atalanta (sempre 200 euro). Mentre Siena, Cagliari e Palermo non hanno ancora reso noti i prezzi degli abbonamenti, il Torino batte tutti sul filo di lana, offrendo le curve Maratona e Primavera a 140 euro. Da questo punto di vista, i granata hanno già vinto quel derby che sognano di conquistare sul campo dal 9 aprile 1995

da eddie65100

quoto alex74 eyed

da Cascella3

allora evita di fare la Briatore facendo l'elemosina con la tua borsetta di minchia

da lapescara

A proposito uagliù dove posso andare a manguiare una pizza, ed ascoltare un pò di musica dal vivo senza spendere 40 euro a persona, dato che devo offrire!!! Così la fregatura l'anticipo in tackle!!! laugher

da DAIDAIDAI

a peppe iannicelli rispondo solo che non succede, ma se succede che il napoli dovesse poggiare al ritorno a pescara qualche punto che gli fa perdere qualcosa di grosso pure che siamo già retrocessi da tre mesi le mie risate si sentono fino a posillipo

da bbk

a milano danno i biglietti col pescara in offerta al 50% di sconto....per farti capire l'aria che tira...a MIL'...ANO....forse ngiann capit na mascia????

da ManuPE

cascella 3 hai ragione ma per fortuna nella vita reale le persone che mi conoscono non mi considerano una cogliona totale,nè mi giudicano per come mi vesto o per come vivo...!mi rendo conto d non piacere a tutti ma questo fa parte del gioco..ancor più da dietro a un pc o cellulare!

da alex_74

TI RISPONDO DICENDOTI CHE ABBIAMO LA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA CON LA PEGGIORE DIFESA E IL PEGGIORE ATTACCO QUINDI QUALSIASI PREZZO E' TROPPO.. POI CHE VU' DIFENN PE FORZ LA SOCIETA' FA PUR, PUO' DARSI CHE A FINE STAGIONE NU CAFE' TE L'ARGALN PUR.

da PrimoBannato

ilgufo gufetto, perchè non rispondi anche a la pescara??

da RANGERS1964

nella sezione foto....per chi c'era.... pss eyed

da ilgufo

Bbk, ho letto questa notizia, ho letto anche però l'esito di tale iniziativa: si sono presentate poche decine di persone. Fossi la società farei la stessa cosa, però, hai dato una idea buona, lo sai? X Alex74: non hai altri argomenti con cui rispondere? Mi spiace per te, ma è l'assoluta verità che in A a meno di 20 euro(30 a Catania) non vedi una partita di curva.

da lapescara

Scusa ilgufo, premesso che a trentasei anni so dove andare a mangiare, e nn vaije pienn chiù li fregature!!! Premesso ciò ti faccio una domanda: ma a te ti piace quell che t'ha fatt magnà la società finora???...rimanendo in tema di ristoranti!!!

da totònobile

Mo arbijem con la storia della capienza pizzaonhead cry Avete rotto le PALLE...quindi (come ho scritto a luglio) a Barcellona o Milano il biglietto te lo regalano e ti danno pure 2 brancamenta???? I prezzi sono altissimi, dopo la Juve i più alti d'Italia, e non lo dico io ma qualsiasi giornale..la società ci ha cacato PUNTO, prezzi bassi=stadio pieno di veri tifosi...prezzi alti=clienti, occasionali, simpatizzanti.

da Cascella3

per quello che porti addosso la puoi rilasciare una conferenza stampa, ma per quello che sei la devono rilasciare gli altri piccola

da lapescara

Scusa ilgufo, premesso che a trentasei anni so dove andare a mangiare, e nn vaije pienn chiù li fregature!!! Premesso ciò ti faccio una domanda ma a te ti piace quell che t'ha fatt la società finora...rimanendo in tema di ristoranti!!!

da sanguebiancazzurro

Saul spar't mbett' ca n'cocc' ngi ti nind horny

da bbk

Il Milan rimborsa gli abbonati delusi Il Milan ha perso Ibra e Thiago Silva, entrambi passati al Psg FOCUS Qui Milan FOCUS Champions League FOCUS Serie A Galliani: «Ho parlato con Berlusconi, vogliamo uno stadio in sintonia con noi». Codacons: «I rossoneri vincono il derby della correttezza con l'Inter» massimiliano nerozzi inviato a bari Non soddisfatti e rimborsati. Nell’attesa di reperire sul mercato le controfigure di Ibrahimovic e Thiago Silva (cloni non ne esistono), Adriano Galliani tampona la delusione dei tifosi: «Ho parlato con il presidente Berlusconi - spiega l’ad rossonero - e fin da ora il Milan è disponibile a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti. Vogliamo uno stadio tutto rossonero che condivida il modo d’operare della società». Nel pomeriggio, l’associazione di consumatori Codacons aveva annunciato un esposto all’Antitrust per pubblicità ingannevole: la campagna abbonamenti, con i rinnovi, s’era aperta il 4 giugno, quando in cartellone c’erano ancora i faccioni di Thiago e Ibra. Chi non è felice sarà dunque rimborsato, come nella vendita dei prodotti in tv. Saranno felici i consumatori, ha esultato il Codacons subito dopo la decisione del Milan: «Galliani ha vinto il derby della correttezza con l’Inter», visto che uguale rivendicazione fu fatta tempo fa contro Moratti, senza effetto. Difficile restituire comunque il sorriso ai tifosi, perché la sostanza non cambia: qui non entreranno più top player, è stato il vero annuncio chock dell’ad, un paio di giorni fa. Da via Turati partivano chiamate internazionali per Ronaldinho, Ibra e Tevez, ora, mormora una bella fetta di popolo, al massimo si fa un’interurbana per Matri. L’incombente fair play finanziario dell’Uefa ha levato il posto ai sogni. «Siamo all’anno zero del Milan», ha ribadito Massimiliano Allegri, non fosse chiaro. «Se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della propria squadra e poi queste vengono vendute, ha il diritto di farsi restituire i soldi», era andato all’attacco il Codacons. Mica solo: Thiago Silva e Ibra erano scritturati al momento dei rinnovi, ma pure il 4 luglio, quando era scattata la libera vendita, se è vero che il brasiliano è stato impacchettato per il Paris St Germain il 14, e lo svedese quattro giorni più tardi. A questi livelli, per motivi del genere, è una decisione mai vista. Al massimo, il presidente del Cagliari Cellino rimborsò una quota degli abbonamenti per l’inagibilità dello stadio «Sant’Elia», che costrinse la squadra a emigrare a Trieste, sul finale della stagione scorsa. Altrimenti si scivola nel folklore: come quando, nell’ottobre 2010, lo stesso Cellino sbottò: «Se non facciamo meglio della Lazio, rimborso l’abbonamento». Al Milan hanno giocato d’anticipo.

da eddie65100

Ma chi e' questo? Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport: "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito alla permanenza del Pescara in Serie A. E' avvilente vedere una squadra così scarsa nel massimo campionato nazionale. Bisognerebbe escluderla dalla competizione anche perchè la gente paga il biglietto. Conquistare la A non vuol dire poi doverci giocare per forza, si potrebbe anche rinunciare". noo

da Harken

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le due reti siglate in 13 partite da Fabio Daprelá con la maglia del Brescia hanno attirato sul terzino delle Rondinelle l'interesse di numerose società della massima serie. Sul classe 1991 originario di Zurigo ci sono infatti da tempo sia il Pescara che il Torino. Entrambi i club sembrano disposti ad un arrembaggi già nel corso del mercato di gennaio nell'ottica di sconfiggere la concorrenza.

da alex_74

REDAZIONE METTI L'EMOTICON CHE VOMITA CHE DEVO RISPONDERE A IL GUFO

da ilgufo

Alex,si parla di fede ma poi si fanno le pulci ai prezzi. Non so tu, ma io ogni anno rinnovo l'abbonamento, i soldi li trovo magari privandomi una vacanza. Se le cose vanno male(dopo 4 anni di ottimi risultati può capitare) non mi lamento che ho pagato tanto. Anche perchè guardo oltre i confini campanilistici e vedo che in A solo il Cagliari fa pagare meno i suoi tifosi, in uno stadio però molto particolare. Per il resto curve da 20-25 euro in su, distinti dai 35-40 in su quasi ovunque. Questi sono i prezzi della A, vai a verificare

da ManuPE

a breve rilascerò una conferenza stampa per chiunque volesse sapere quanto valga quello che porto addosso e la mia testa...così risponderò a tutti voi...(per i meno semplici sono solo una ragazza che come è normale che sia ogni tanto si toglie qualche sfizio,finchè è possibile.) horny horny

da alex_74

RANGERS AVAST CHE NNI' DIC IN CHIETIN SENNO' ARIETT LU SFURMAT

da NaveDiCascella

Ah ecco, allò si tratta della coccia, no della cocca laugher laugher laugher

da alex_74

GUFO, MA CHE CAZZ C'ENDR LU RISTORAND CON UNA FEDE? MA VATT ARBONN NGHI TUTT LI SCARP VA

da RANGERS1964

la coccia, coma ti li dinga dì afrocubano?? pizzaonhead pss

da pedag

Pare che la Juve voglia provare a prendere verratti dal psg pizzaonhead ma lo sceicco non ce lo potrebbe mandare in prestito fino a giugno?

da NaveDiCascella

Alex, sarà la cocch nel senso di coccia... o la cocch nel senso di cocca boo Mah...

da ilgufo

Se non ti piace quello che ti serve il ristorante non ci vai, andarci e lamentarsi del prezzo non ha senso, almeno io faccio così. Per un disoccupato con problemi economici gravi( e purtroppo in Italia molti hanno questo problema vigliaccamente sfruttato dalle pay tv, che a basso costo rispetto ai prezzi dei biglietti da stadio offrono calcio comodamente seduti a casa) anche 10 euro sono una spesa altissima. Vedo l'ennesimo pretesto per attaccare una società che, se fossi in loro, lascerei Pescara dando la gestione del bilancio a un gruppo di tifosi che decidono tutto. laugher

da tanqueray87

Come scrissi nel periodo di campagna abbonamenti, avendo la fortuna di suonicchiare in giro per locali, spesi parte dei soldi guadagnati con la stagione estiva per farmi il voucher ritardando il pagamento della tasse dell'università (50 euro di mora) che mi pago da SOLO pur avendo la possibilità di usare i miei come bancomat ma non lo faccio per principio. Quindi cara società e soprattutto tra di noi ,in quanto tifosi del PESCARA, rispettateci e rispettiamoci.

da alex_74

TI FA MAL LA COCCH? boo

da RANGERS1964

poca cummedj ca mi fa mal la cocch cartman noo pss

da NaveDiCascella

da Cascella3 tieniti stretta la testa tra le mani..che s'è vuota pure quella chissà quanto vale.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Questa è bellissima, però un po' troppo cattiva dai... ManuPe ogni tanto fa delle uscite un po' così però in fondo è una brava ragazza eyed

da eddie65100

come non detto,lasciamo perdere va

da Tursiope

cazz stet..alle 5 del pomeriggio poi.. freeeeeeeechete laugher

da sanguebiancazzurro

Eddie ti voglio bene. laugher

da ManuPE

alex_74 già lo sò infatti evito di rivolgermi a te direttamente ogni volta...mi dispiace ma non mi puoi impedire d scrivere quà sopra per cui passa avanti se ti disturbo!

da NaveDiCascella

Gufo il problema è in termini leggermente diversi da come lo esponi tu. Se il ristorante da 20 tavoli è sempre pieno, va bene, chi può ci va, chi non può va dove si paga di meno. Ma se il ristorante da 20 tavoli è mezzo vuoto, allora il rispratore intelligente fa delle offerte, dei pacchetti, degli sconti per cercare di riempirlo. E' anche nel suo interesse, no? Infine, se ha cucinato per 200 persone ma se ne presenta solo la metà, piuttosto che buttare quello che avanza o mangiarne fino a star male, farebbe un'ottima cosa se lo desse a chi ne ha bisogno, o no?

da alex_74

OTTI CUSS pizzaonhead pizzaonhead

da eddie65100

voucher mi sembra una parola francese

da sanguebiancazzurro

laugher laugher laugher laugher laugher

da savoia

eddie65100, voucher è la traduzione francese o inglese della espressione pescarese - Voccape'- hiss

da Harken

da madelib "I titolari dei voucher a 10 gare dovranno inoltre presentare la fidelity card già in loro possesso." Ma la "Fidelity card" non è l'equivalente della tanto vituperata Tessera del Tifoso in possesso dei normali abbonati?... CAMBIA IL VIA LIBERA PER LA QUESTURA ON LINE, IL TESSERATO è OBBLIGATO AD AUTORIZZARE IL MONITORAGGIO CHI FA IL VAUCHER NO. SINTETIZZANDO ALL'ESTREMO POSSIBILE

da madelib

Chi vuole, può documentarsi sulla sottile differenza formale (ma non sostanziale) tra "vaucher elettronico" e "fidelity card" al seguente link (in particolare, le Determinazioni 5, 6 e 26 del 2012 e relativi allegati): http://www.osservatoriosport.i
nterno.gov.it/determin azioni_2012.html In tali documenti è scritto testualmente anche che: “Il voucher elettronico può essere prodotto a condizione che: sia differenziato graficamente dalla tessera del tifoso; indichi chiaramente l’utilizzo solo per le “gare casalinghe”; sia riferito ad un numero di gare definito; sia rilasciato in tempo reale, previa attuazione delle procedure di verifica di eventuali motivi ostativi (c.d. “Questura on line”); sia equiparato ad un normale tagliando, ai fini dell’applicazione della normativa di settore.” “Allo scopo di appagare le esigenze più diverse dei propri tifosi, le Società dovranno essere messe in grado di sviluppare diversi livelli di fidelizzazione prevedendo, a fianco della tradizionale fidelity card con alti contenuti di privilegi, carte estremamente semplificate come il voucher (ora solo sperimentale) e/o livelli intermedi che le politiche di CRM dei club potrebbero suggerire.”

da 1936xsempre

@ ilgufo..gufo ma che dici...mo il prezzo dello stadio lo alzi perchè hai lo stadio piccolo...ma come fai a dire certe cose...e poi lo stadio nostro è capiente come quello di bergamo parma torino(granata)...comunque il tuo ragionamento è sbagliato.

da ManuPE

savò ci vengo pure allo stadio certe volte quindi dai un'occhiata domenica...se mi se la prende qualcuno mi fa un favore perchè è legata a ricordi spiacevoli..diciamo che è un risarcimento per due anni d merda che ho subito..ma queste sono altre storie... horny horny

da sanguebiancazzurro

Eddie è una pietanza tipica norvegese lido

da alex_74

MANU, SINCERAMENTE NON TI SOPPORTO. NON SO GLI ALTRI.

da eddie65100

non ho capito che vuol dire voucher

da Cascella3

tieniti stretta la testa tra le mani..che s'è vuota pure quella chissà quanto vale....

da alex_74

GUFO SE LU RISTORAND MI DA LA MERD D A MAGNA' IL CONTO GLIE LO METTO DRITTO NEL CULO

da savoia

ManuPe, dimmi che strada fai che ti scippo io...... laugher

da Alex66

infatti, io intendo per abbottarsi, a chi non basta mai!! il giusto guadagno è lecito, altrimenti nessuno mangia piu o puo fare le cose, ma non fare mai una iniziativa per chi ha meno possibilità venendo veramente incontri ai bisogni che sono sotto gli occhi di tutti, io questi li chiamo persone che non si abbottano mai! ed allora spero solo che crepino tutti!!

da ManuPE

da iskander: IO HO FATTO COSì PER FARE I PRIMI 10 VOUCHERS ESSENDO IN CASSA INTEGRAZIONE. PREGO CHI USA I GENITORI COME BANKOMAT DI NON FARE COMMENTI IN MERITO A PREZZI E CRISI CHE NON SAPETE MANCO COSA VUOL DIRE! ANCHE PERCHè SE C'INGAZZEME CASSAINTEGRATI DISOCCUPATI E FALLITI VI SCIPPEME OGN' VOTE CHI SCETE!____iskander ho già chiesto perdono per quello che scritto cmq se mi vuoi scippare c'ho una borsa che vale vuota ad oggi 850 euro...una delle più grosse cazzate che ho fatto..se te la vendi ci fai almeno 400 euro!vi voglio bene veramente!

da ilgufo

Una domanda faccio a chi fa i conti in tasca alla società: ma voi quando andate in un ristorante di vostra fiducia che ha al massimo 20 tavoli contrattate il prezzo? Mi spiego: se il conto è di 40 euro a testa che fate, chiedete perchè costa così tanto e gli dite che un'altro fa pagare 25? Il ristoratore vi risponderà che lui ha quei prezzi, se non vi piace andate da quello che fa pagare 25. Il Siena, l'unica squadra con la quale possiamo fare un confronto per capienza stadio in A, fa pagare una curva 25 euro e le gradinate 45. Qui con 30 euro vedi un partita ai distinti........

da Tursiope

oè....caccet na genzianin hiss

da Cascella3

la vostra rabbia mettetela nell'urna, che i potentati hanno rafforzato il loro predominio proprio sul voto dei pezzenti e degli alienati che neanche i recano a votare. Esercitate i vostri diritti e fatelo bene invece di scagliarvi contro voi stessi senza che ve ne accorgiate

da NaveDiCascella

@Alex66: non è questione d'abbuttars, alla fine i soci sono tutti imprenditori. Vabbè la (presunta) passione, vabbè la pescaresità, vabbè che ognuno di loro ha un'attività principale oltre al Pescara, però è un illuso chi crede che sta gente ci rimetta già solo il tempo senza avere nessun tornaconto. E se lo volete sapere secondo me è anche giusto che ci guadagnino. Il punto è un altro: una volta che ci hai guadagnato il giusto, hai spremuto chi potevi spremere, c'è qualcuno che non può darti niente, non per ripicca ma proprio perchè non può. Se a te ti avanza qualcosa daglielo, no?

da Fafinho

Società almeno fai pagare i ridotti ai disoccupati ai cassintegrati alle famiglie... Jamme su un pò di buon senso e di umanità... chiedo troppo??

da andreabassano

Sebastià...in tv e sulla Gazza ci pigliano x il culo...tipo: "vergognatevi di averci provato a salire in A"...azz, reagisci! E la squadra abbassa le recchie o s'incazza come Fantozzi?

da iskander

da sanguebiancazzurro chi non ha i soldi con 130€ che si guadagna a fare il cameriere ci paga le bollette.....se non avete mai cacato con il vs culo non parlate. IO HO FATTO COSì PER FARE I PRIMI 10 VOUCHERS ESSENDO IN CASSA INTEGRAZIONE. PREGO CHI USA I GENITORI COME BANKOMAT DI NON FARE COMMENTI IN MERITO A PREZZI E CRISI CHE NON SAPETE MANCO COSA VUOL DIRE! ANCHE PERCHè SE C'INGAZZEME CASSAINTEGRATI DISOCCUPATI E FALLITI VI SCIPPEME OGN' VOTE CHI SCETE!

da Fafinho

Domenica il tutto per tutto. O la va o la spacca. AVANTI PESCARESI. Chi può venga allo stadio. Solidarietà a chi deve rinunciare per motivi economici. Abbassate i prezzi!

da Alex66

quoto alla grande NaveDiCascella, queste cose le pensano e le scelgono di fare chi ha buon cuore e non è un imprenditore assatanato di moneta, invece nel calcio c'è tutto l'opposto, specie in Serie A e si pensa solo alla saccoccia ed a come fregare il prossimo, a Pescara hanno provato con l'abbonamento formato famiglia, beh chi l'ha fatto a quei prezzi?? a Napoli il biglietto costava anche 10€, qua si vonn sol abbuttà alla faccia di tutti!

da savoia

Mi sto sempre piu' convincendo che questa società a fine anno ci lasci in mutande...La crisi esiste anche per loro, per cui non mi stupirei che a fine campionato lasciassero. pss

da NaveDiCascella

Oppure, visto che la beneamata lega ha deciso di far giocare Pescara-Catania venerdì alle 18 (quei 4 coglioni che come me hanno ancora un lavoro, vid ambò come cazz ha da fà...), e lo stadio sarà presumibilmente ancora più vuoto, si potrebbe fare un bigliettone Pe-Genoa + Pe-Catania ad un prezzo fortemente ridotto (20€ o 25€ per entrambe le partite)

da NaveDiCascella

da alex_74 A LANCIANO I DISOCCUPATI PAGANO IL BIGLIETTO RIDOTTO. BASTEREBBE ESTENDERE QUESTA CATEGORIA, MA QUA' DA NA RECCHIA ENDR E DA LU CUL ESC._____L'avevo già detto qualche giorno fa: non necessariamente bisogna abbassare i prezzi, si possono prendere anche iniziative alternative: entrano gratis i disoccupati e/o i cassintegrati. Oppure la marineria, che sarebbe un bel gesto simbolico. Tanto lo stadio non lo riempite comunque, quindi anzichè vedere 7-8mila posti vuoti, riempiteli "facendo del bene" a chi ne ha bisogno, no?

da sanguebiancazzurro

1936xsempre ovviamente non mi riferì o a chi,pur vivendo ancora a casa con i genitori,sa cosa vuol dire fare i sacrifici. ma a chi non sa neanche come leggere una bolletta del gas e mi viene a dire a me come fare per andare allo stadio. Manué sei una brava ragazza, ma ogni tanto esci dai binari....qua ci sta gente che deve combattere tutti i giorni con soget o equitalia....non puoi dare tu consigli in merito...sei fortunata... rispetta pure chi non lo é

da savoia

andreasing, credo che tu abbia ragione.....Zanon ciuccio e presuntuoso horny

da madelib

"I titolari dei voucher a 10 gare dovranno inoltre presentare la fidelity card già in loro possesso." Ma la "Fidelity card" non è l'equivalente della tanto vituperata Tessera del Tifoso in possesso dei normali abbonati?... E per emetterla non sono stati conferiti i dati del relativo intestatario? Ed i voucher non erano stati concepiti per "aggirare" l'obbligatorietà della sottoscrizione della TDT prevista per i normali abbonati? Quanti di quelli che hanno urlato "Tesserato pezzo di merda" hanno sottoscritto già i voucher delle prime dieci gare? Quanti sottoscriveranno quelli per le nove gare?..

da andreasing

zanon domenica si e' giocato il BONUS, mo' avem' aspetta' altre 20 partite per vederlo giocare cosi'.. pizzaonhead

da savoia

va bene ManuPe, una giornata storta puo' capitare a tutti..... eyed

da alex_74

PURE NA VOT CI STEV LA CRISI PERO' NA VOT UN MODO PER ENTRARE ALLO STADIO LO TROVAVI SEMPRE. FORSE AVRO' ZOMPATO 50 VOLTE, MI SONO MASSACRATO UNA MANO, HO FATTO LA COLLETTA FUORI I BOTTEGHINI COME UN PEZZENTE. MO' NON PUOI FARE NIENTE, DEVI PAGARE SALATO E BASTA SENNO' TI STI ALLA CAS. SCIBILIA CHE TANTO AVETE MASSACRATO SPESSO CI AIUTAVA. ALTRI TEMPI DIRETE. VERO PERO' VISTO CHE LA PASSIONE E' SEMPRE QUELLA DI PRIMA IO MI CI INCAZZO PERCHE' MI SENTO IMPOTENTE DAVANTI A TUTTO QUESTO. PER ME QUESAT SERIE A SI E' RIVELATA UN INCUBO DAL QUALE USCIRE AL PIU' PRESTO.

da alex_b_III

se Zanon è quello visto col Napoli (negativo alla STROPPITE), io non lo venderei mai! lui Balzano possono giocare in A..

da bbk

Cascella3 il 30% degli italiani detiene 1il 75% della richezza ... mi chiedo il 70% degli italiani che possiede il 25% per chi cazzo ha votato... HA VOTATO PER CONVENIENZA, IDEOLOGIA o TANTO PER VOTARE....la massa e' FACILE DA INCANALARE da parte di chi comanda....quando piu' c'e' crisi tanto piu' fanno soldi e profitti...l'acqu' va alu mar'....dicev nonno'...sempr'... destra e sinistra e centro NOMI DI COSE...ma chi cummann' addaver'??? chi controlla il dinero...stampo e paghi l'interesse...SIGNORAGGIO... abbasset li prizz'...panem et circenses..almeno fateci divertire...

da 1936xsempre

BOVO infortunato starà fermo un mese...almeno una buona notizia.

da 1936xsempre

Ngulo ho scritto roma mentre era milan...com cazz m'ha scit roma BOOOOOO.

da alex_74

A LANCIANO I DISOCCUPATI PAGANO IL BIGLIETTO RIDOTTO. BASTEREBBE ESTENDERE QUESTA CATEGORIA, MA QUA' DA NA RECCHIA ENDR E DA LU CUL ESC.

da Cascella3

il 30% degli italiani detiene 1il 75% della richezza ... mi chiedo il 70% degli italiani che possiede il 25% per chi cazzo ha votato...

da ManuPE

ho capito e sono d'accordo ma non è che si possono abbassare e aumentare come le quotazioni della borsa!e cmq oggi mi va di dic cazzat quindi perdonatemi tutti laugher

da 1936xsempre

Una volta il prezzo del biglietto era deciso dalla classifica. Chi lo ricorda? Anche l'ultima serieA ci sono state partite in cui anche la curva era salata ma si trattava della famosa partita di cartello (definizione che oggi nn esiste più) che poi era contro juve inter e roma mentre le altre partite costavano meno. Mentre in B era la classifica afare il prezzo. Quando ci siamo salvati all'ultima giornata vincendo a cosenza che siamo stati costantemente nelle ultime 4-5 posizioni le curve erano a 10mila lire.

da bbk

...allora un bicchiere di UNICUM....senza ghiaccio...grazie...astemio lupin

da savoia

ManuPe sul fatto che dei prezzi ti do' ragione solo in parte perchè, secondo me, vista la situazione attuale sono sempre troppo alti. Va bene che siamo in serie A, ma un piccolo sforzo della società ci potrebbe stare. Di questo passo lo stadio diverrà una cattedrale nel deserto......

da alex_74

NDA' CAZZ SA BRUTT LU BRANCAMENTA

da lapescara

Il problema è che paga la rata del mutuo/affitto, paga l'assicurazione, paga il bollo, paga l'IMU, paga le bollette, e mo che è inverno vedi le suonate del gas, devi mangiare, devi vestirti, devi poter fare delle spese sanitarie, devi pagare le multe che ti fanno i tutori dell'ordine (mentre loro girano tranquillamente col telefonino e senza cinture...150 euro la sett. scorsa, grazie PS)devi pure uscire di casa, sennò ti pij la depression, ecc., ecc. ecc.!!! Poi la società ti chiede sacrifici e ti fa vedè...lasciamo perdere i nomi va che la settimana è troppo importante...FORZA PESCARA!!!

da ManuPE

forse c'ha ragione mio papà che a me mia sorella dice che viviamo tra le nuvole quando avanziamo certe pretese!!per fortuna ci accontenta ancora ma capisco che non è per tutti lo stesso..sicuramente non mi rendo conto ma quando arriverà pur per me la fame gli ultimi soldi di papà li uso per un biglietto solo andata per l'america latina!!! horny

da gnurant

Ngulo,il brancamenta....fatt nu' bicchier d' collutorio,ch'e' lu stess cartman

da Fafinho

Prezzi popolari. Riavvicinate i tifosi! Scendete dalla torre d'avorio.

da alex_74

MANUPE IMPARA A PARLARE PER TE NON PER GLIA ALTRI. TU NON HAI PROBLEMI ECONOMICI, CONTENTO PER TE. RALLEGRATI DI QUESTA COSA E VAI AVANTI MA NON TI PERMETERE DI GIUDICARE GLI ALTRI.

da bbk

ha finit li timb spensierati...ogg' si vi alla partit' e ti vu fa prepartita come si deve...partita...posct...se la tua squadra ha vinto o perso stock 84....OGGI TI DA PURTA' DA BBEV DA LA CAS'...TUTTO D'ASPORTO...sinno' ti si ni va' nu capital'...LA CRISI VOLUTA...un brancamenta con ghiaccio grazie...

da 1936xsempre

@ManuPE...nn devi relativizzare perchè in questo modo generalizzi e cadi nel qualunquismo.Senza offesa ma devi aprire la mente a tutte le possibilità della vita, le più belle e le più brutte.Sai quante persone si danno un gran da fare per titare avanti e nn andare allo stadio nn è un problema ma la società potrebbe dare un segnale. Tu parli di 10euro in più o in meno cn una faciloneria che descrive la tua acerba(giovane)esistenza. Intanto 10euro nn sono 20euro. Ti auguro tutto il meglio della vita ma nn generalizzare mai perchè si rimane piccoli. eyed

da lapescara

cmq AmicoDiProento se mi vuoi rimediare due soldi e portarmeli davanti alla televisione di sky, fai pure...nonnò m'ansegnat che li sold nn si rifiut MAI!!! noo

da ManuPE

solo errori nel mio ultimo post!per te savoia la risposta è la stessa di 1936xsempre..dipende dalle situazioni è chiaro..io parlo per tanta gente che sento anche in giro che con questa storia dei prezzi mi ha rotto i co....!gente che pretenderebbe di andare allo stadio a 5 euro perchè la squadra fa schifo...per me questo è un ragionamento d cazzo!

da gnurant

Io ha qualche anno in piu',che lo stadio non sia per tutti,ormai e' un dato di fatto. E andra' sempre peggio.purtroppo.

da 1936xsempre

@ sanguebiancazzurro...sono d'accordo ma le difficoltà le hanno tutti..io vivo cn i miei quindi nn ho tasse da pagare, il cibo da comprare o figli da mantenere.Ma si soffre lo stesso. Ripeto alcuni semplificano troppo le "cose della vita" e credono che cn un piccolo sforzo possono permettersi di dare ordini a chi ha esperienza da vendere. Le cose vanno male anche per questi motivi.

da savoia

ManuPe, beata te che non hai problemi finanziari. Pero' non puoi uscirtene con certe frasi. Su questo ha perfettamente ragione Sanguebiancazzurro. Io per esempio sono disoccupato, e anche se riesco a racimolare qualche soldo con qualche lavoretto, appena mi bastano per pagare le bollette. Sto anche pensando di vendermi la macchina perchè proprio non riesco a tirare avanti..... horny

da ManuPE

1936xsempre...sempre tutto relativo è chiaro...dipende dalle situazioni...ecmq i pressi della serie a sono questi non penso che 10 euro in più o in meno cambierebbero qualcosa a chi potrebbe andare allo stadio ma on c va per scelta...ma non si dice che la società deve abbassare i prezzi tanto per dire..!

da bbk

..ovviamente e' tutta una questione di priorita' nella vita come in tutto...solo che...il rinnovo del voucher cala in un periodo dell'anno PIENO DI IMPEGNI ECONOMICI...e poi perche' fare i tifosi a comando...quando si puo' scegliere di seguire il PE...una tantum...da cliente a 20euro...azz 20 euro per una curva...manco allo giumerdus sctadium...frechete ngu'....priorita'...

da ManuPE

io non ho mai cacato con il mio culo ma faccio delle scelte...i soldi me li da papà ma rinuncio ad altre cose...

da 1936xsempre

@ManuPE...nn essere semplicistica (senza offesa)...ma credi che tutti abitano in città? Io che sto qui in un paesello dove le opportunità sono poche ma cn 2 sere rimedierei i soldi per la benzina. Il prezzo è la società che lo decide e potrebbe fare uno sforzo. Avessero fatto degli acquisti di un certo tipo pure pure ma un gesto concreto verso i tifosi era doveroso e necessario.Per la cronaca qui da me in 2 sere di cameriere prendo 40euro e sono pure giuste visto il volume di clienti di un ristorante di montagna.

da alex_74

MO' CIAMANGHEV PURE MISS IN GAMBISSIMA. pizzaonhead pizzaonhead

da bbk

la logica c'e' eccome....intanto ha creato un rapporto saldo coi media...e alcuni personaggi di ottima fama nel mondo pallonaro...allineati e coperti anche quando ci pisciano in coccia...per rigori e rigorini...zitti zitti si fann li cazz a lor....ottimi rapporti col sindaco di serie a....spaccando il consiglio comunale ad arte...interviste sempre pronte...e qui comando io...i prezzi...serie a....il ritornello e' sempre lo stesso....SE C'E' QLCUN'ALTRO CHE SA FARE MEGLIO....eheheh RDG PERIN...E TANTO ALTRO....prezzi vergognosi...il milan sconta i prezzi e rimborsa gli abbonati...pinz ambo'...

da sanguebiancazzurro

chi non ha i soldi con 130€ che si guadagna a fare il cameriere ci paga le bollette.....se non avete mai cacato con il vs culo non parlate.

da alex_74

CASCE' TU NIN PU' NDRA' MANG CHI LU BIETT.. RAUSS laugher laugher

da ManuPE

chi vuole andare allo stadio e non ha i soldi andasse a fare il cameriere 2 sere e li rimedia 130 euro! horny

da alex_74

LAPESCARA, INVECE UNA LOGICA DI METTERSI CONTRO LA GENTE CI STA E COME. TEMPO AL TEMPO. MANDENET LU MINIM CA MO' SI NGRIPP LU MUTOR

da 1936xsempre

@gnurant...io ho 30anni e allo stadio ho iniziato ad andare cn mio padre alla fine degli anni '80 (precisamente dalla stagione '88-'89). Penso che molti papà nel portare i loro bambini allo stadio sono orgogliosi e rinsaldano magari una tradizione di famiglia che passa la fede dal nonno al papà al nipote. Oggi vedo molta tristezza e questo nn va bene e quello che dovrebbe unire anche i rapporti famigliari o di amicizia è diventato un LUSSO. Oggi andare allo stadio è un privilegio di chi (fortuna loro) nn hanno problemi economici. Il tifo nn si discute ma è un tifo un po' più triste.

da Cascella3

pur ì poss ndrà gratis ?

da iskander

VOUCHERATO PEZZO DI MERDA laugher laugher laugher

da lapescara

Grazie sangu x la difesa d'ufficio!!! eyed Cmq il mio era più uno stimolo x la società...soprattutto xchè senza alcuna logica si sta mettendo contro la tifoseria, ed onestamente nn capisco xchè...Abbonamenti, presentazione,Stroppa, RDG, Perin!!! Poi con noi tirano fuori gli attributi imponendoci le loro scelte contorte, e quando c'è da difendere il Delfino x i tortoi arbitrali e le oscene offese giornalistiche si richiudono nel loro guscio, a questo punto dorato!!! Cmq sempre ForzaPescara!!!

da cipollotto62

domenica ci ripariamo dalla neve sotto le recchie di dumbo.

da reda

scusate ma il voucher per la sud nn c sta??

da savoia

Se Sebastiani mi trova un lavoro, giuro che faccio il voucher, con relativa offerta di una bella birra fresca a tutti i ragazzi del sito. Per le ragazze invece solo un succo di frutta laugher

da alex_74

GIURO CHE SE VINC 100 MILIONI AL SUPERENALOTTO MI COMBR LU PESCAR E IL BIGLIETTO LO FACCIO PAGARE SOLO AGLI ASSESSORI, AL SINDACO E A SEBASTIANI. IL RESTO GRATIS CON ENNESSI SPETTACOLI DI SPOGLIARELLO DENTRO I CESSI (RIMESSI A NUOVO) DELLE CURVE. OVVIAMENTE ALCOOL A VOTAMAZZA. horny

da sanguebiancazzurro

molti non lo rinnoveranno....ma non per problemi economici,ma perché na freca di gente va allo stadio in base ai risultati e al tempo...addirittura qualcuno aspetterà di vedere i rinforzi di gennaio....questa é la categoria peggiore. horny

da cuorevero

<sebastiani si deve far sentire con un reclamo ufficiale alla Lega perche' senno' col cavolo che facciamo i punti co sta classe arbitrale che ci caca e ci vuole far ricalare.......

da gnurant

1936Xsempre,sono d'accordissimo con te...a volte ci si dimentica che lo stadio e' un momento di aggregazione,che lo sport ha una funzione sociale non indifferente...Ad oggi si vede il calcio solo come un business,e si usa la passione della gente(anzi del cliente),per scopi economici. Societa' che in questi periodi si dimostrassero,realmente interessate ad avere un seguito presente e futuro,dovrebbero venire incontro a chi li sostiene,in ogni modo. Invece,a dirla tutta,mi sento in serie A ,solo per i prezzi dei biglietti.

da Fafinho

Bisogna favorire i tifosi allo stadio. Abbassate i prezzi.

da Cascella3

Per avanzare nella burrasca occorre fendere le onde

da cozzella

Sci sci aspettet ca sting arriva' gia' ting li sold man............Sebastia' ahahahahaha laugher..........la dignità non si compra

da iskander

PER IL GIRONE DI ANDATA CREDO CHE SIAMO STATI 2200 A SOTTOSCRIVERLO, CREDO!

da cipollotto62

mi sa' che domenica la partita viene rinviata per neve laugher

da gips

ma quanti sono attualmente i voucherizzati?

da iskander

IO NON MI VOUCHERO laugher laugher

da alex_74

E.. MA CASCELLA PE FA LU BASTIAN CONTRARIO E' FATT APPOST. OK SCOMMETTO CHE NON FARANNO PIU' DI 1000 VOUCHER E DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO LA MEDIA SI ABBASSERA A 5000 SPETTATORI A MENO CHE NON SUCCEDE UN MIRACOLO E LA SQUADRA RIESCE FARE QUALCHE GOL.

da savoia

Buongiorno a tutti. Si parla della possibilità di Zanon al Sassuolo. Dopo il giorno della promozione, questa è la piu' bella notizia.....Lasciatemi sognare. Se battiamo il Genoa, sono sicuro (quasi) che a Milano vinceremo. Non so perchè, ma i rossoneri non mi fanno paura, neanche il testa di gallo capocannoniere El Sha....... Per quanto riguarda il voucher, se lo infilassero nel ..... horny

da NaveDiCascella

da NaveDiCascella Secondo me il voucher è un sotterfugio trovato per fare in modo che nella pratica si potesse abbonare anche chi non voleva tesserarsi. Per questo la somma del prezzo dei 2 voucher non può essere più bassa del prezzo (già pagato) dell'abbonamento. Diverso è il discorso sui biglietti, sui quali hai un margine molto maggiore rispetto al rateo-partita dell'abbonamento e quindi volendo si potrebbe agire. Mi spiego meglio: l'abbonamento in curva costava 270€. Se uno fa i biglietti di tutte le partite a 20€ spende in totale 380€. Ma se in 10 partite il biglietto viene abbassato a 10€, uno che fa tutti i biglietti alla fine viene a spendere 280€, che comunque non è di meno del prezzo dell’abbonamento. Questo per dire che se volessero, perlomeno in alcune partite chiave, potrebbero tranquillamente agire sui prezzi dei biglietti

da NaveDiCascella

da Cascella3 Lo avevo detto che chi sperava nella riduzione dei prezzi si illudeva...questione di coerenza...almeno quella, qualche volta. ______Vi riporto di seguito il mio post di poco fa: l'incoerenza sarebbe far pagare complessivamente uno che fa tutti i biglietti meno di uno che si è abbonato 6 mesi fa. Ma se metti tutti i biglietti da adesso alla fine a 10 € comunque l'abbonato ha avuto un vantaggio economico. Quindi è solo una questione di volontà da parte della società

da Cascella3

si, le favole

da iskander

dobbiamo anche tener presente che sul muro vengono a scrivere anche ragazzini di 15/18 anni che pensano che i soldi nascono deltro il portafoglio di papà o mammà!

da alex_74

MA COERENZA DI CHE? FACEVANO PIU' BELLA FIGURA A RISARCIRE GLI ABBONATI E APRIRE LO STADIO GRATIS A TUTTI. ALTRO CHE COERENZA.

da NaveDiCascella

Aldilà dei concetti che uno esprime, c'è modo e modo... Sbeffeggiare gente ("se poi c'é bisogno due soldi per voi li rimediamo e ve li portiamo davanti alla televisione di sky") che ha detto chiaramente di non potersi permettere una certa cosa (in questo caso il Pescara) è veramente da uomini piccoli piccoli piccoli...

da Cascella3

Lo avevo detto che chi sperava nella riduzione dei prezzi si illudeva...questione di coerenza...almeno quella, qualche volta.

da iskander

bel post da merdaiolo che non ha mai cagato con il proprio culo! da AmicoDiProento a lapescara e alex_74, rimanete tranquillamente a casa, se poi c'é bisogno due soldi per voi li rimediamo e ve li portiamo davanti alla televisione di sky, allo scalo oppure al colle. Per favore però, per il bene della squadra, state a casa!

da bbk

..2°rata imu+bollette varie...chi sparla di prezzi...non caca col culo suo...almeno si facesse i fatti suoi...

da NaveDiCascella

da Harken Cessioni: Colucci, Zanon, Soddimo. In prestito: Brugman, Chiaretti, il blocco dei giovani talentuosi Lulli, Bacchetti, Perrotta, Berardocco. Acquisti: regista e mediano e difensore che al 99% è Diamoutene. Poi stiamo apposto così. Togni lo terrei per fare la riserva al regista (donadel?)____D'accordo, solo che: 1. Se vendi Zanon numericamente devi prendere un altro esterno 2.Scambierei Abbruscato ed eventualmente Jonathas (quest'ultimo in prestito) con un attaccante da serie A (Ciro o anche Budan) 3.Se Preziosi si riprende cortesemente Perin, prenderei Benassi

da badboys1985

ma chieti e provincia di pescara?? pss hiss boo cartman

da PErifery

I chietini sono dappertutto. Per sparlare del Pescara sono anche qui. http://www.facebook.com/pages/
Aeroporto-dAbruzzo/36232726416
5

da 1936xsempre

Ma a parte che 20euro sono tante anche se una persona lavora, che poi sono 2 patite in casa in un mese quindi già siamo a 40euro e parliamo delle curve. Considerando il momento dove in molti nn hanno nessuna entrata e in più una famiglia da mantenere mi sembra da maleducati fari i conti in tasca a chi magari da 20anni a questa parte nn è mai mancato. La passione per il pescara nn possiamo quantificarla però questa è retorica perchè per vedere la partita devi pagare un biglietto e dei prezzi più bassi potrebbe significare ridare almeno un piccolo sorriso a gente che già ha tanti problemi.

da Harken

Cessioni: Colucci, Zanon, Soddimo. In prestito: Brugman, Chiaretti, il blocco dei giovani talentuosi Lulli, Bacchetti, Perrotta, Berardocco. Acquisti: regista e mediano e difensore che al 99% è Diamoutene. Poi stiamo apposto così. Togni lo terrei per fare la riserva al regista (donadel?)

da alex_74

SPERIAMO CHE GLI ESPLODE UN TESTICOLO MENTRE SI STA A FA NA SCOTA.. STO FIGGHIO DI UNA LATRINA COME DICEVA IL MITICO SOVIERO laugher laugher laugher laugher

da NaveDiCascella

Ripeto: a questo punto, se anche tutte le partite in casa da qui alla fine fossero messe a 10€, il prezzo totale di tutti i biglietti (i primi 9 a 20€ e gli ultimi 10 a 10€) non supererebbe il prezzo dell'abbonamento. Per cui la scusa di "non fare un torto a chi si è abbonato" non regge. PS: io sono abbonato

da gips

laugher laugher laugher laugher laugher

da badboys1985

oddij mo chi li legg alex mi ja fà du risat laugher laugher

da GalassiaPescara

Amicodiproento rindit cont ca nin gi stann li sold. Io non posso assistere a tutte le partite compà , tornerò col Bologna direttamente , fino ad oggi me ne so saltate solamente due . Per cui non fare i conti in tasca agli altri .

da gips

anch'io sono abbonato ma non avrei nessun problema se abbassassero i prezzi perchè tanto adesso solo i tifosi veri verranno allo stadio!

da bbk

..prezzi onesti...se volete i tifosi...altrimenti avrete clienti esigenti....prezzi vergognosi... dumbo sul jambo...cediamolo in comodato d'uso....

da 1936xsempre

Vedo che si riparla di prezzi. Io sono abbonato e nn ho vergogna a dire che l'abbonamento mi è stato regalato (da mio fratello)visto che in estate sono rimasto senza lavoro. Nn ho problemi se però la società mette prezzi più bassi. Ho rischiato dopo oltre 20anni di nn poter più andare allo stadio per mancanza di soldi (e chi l'avrebbe mai immaginato) e capisco chi ha queste difficoltà. Quindi magari prezzi popolari per tutti e credo che anche gli altri abbonati dovrebbero stare zitti.

da gips

preontoooooooooooooo laugher laugher laugher

da sanguebiancazzurro

e a chi critica chi ha problemi lavorativi e/o economici e quindi è costretto a disertare perchè i prezzi fanno schifo,auguro una vita di fallimenti.. horny la caritas pi vvù è pur tropp!! VERMI!!!

da sanguebiancazzurro

alex74 e lapescara del colle? laugher laugher amicodipreonto ma vatt a ngullà na rot di carr horny ma chi è sta gente? da dove uscite?ma come vi permettete? A CUCCIA

da 1936xsempre

Ma jonathas se parte va via in prestito? comunque se torna ciro sono felice ma nn perdiamo di vista i nostri veri problemi...qui servono 2 centrocampisti cn i coglioni altrimenti rimaniamo cn i soliti problemi. i nomi di Donadel, Palombo, Matuzalem potrebbero fare al caso nostro. Io in Blasi ci credo perchè quando ha giocato ha sempre fatto bene....ricordate che fu l'unico a salvarsi nella partitta più brutta di tutta la storia del calcio e del pescara a torino.

da RANGERS1964

con Multineddu e Nucifora facem scappà la merd pur a la Juv..... pss

da Tursiope

e jà harken mo nen fa lu terrorist! ..ci shta lu port da dragà, le majett de li jucatur da sciacquà...na freg di operazioni nzomm!

da AmicoDiProento

a lapescara e alex_74, rimanete tranquillamente a casa, se poi c'é bisogno due soldi per voi li rimediamo e ve li portiamo davanti alla televisione di sky, allo scalo oppure al colle. Per favore però, per il bene della squadra, state a casa!

da sanguebiancazzurro

ridateci Multineddu horny

da Harken

lo paghiamo noi per mandarlo via, diamo pure il premio valorizzazione pagato pure se non fa operazioni basta che se ne va da Pescara horny

da esiliato_PC

A gennaio scambio rdg-pessotto... laugher

da alex_74

SE ER PE LA SOCCIETA' AVEVAMO ANCORA RUBA L'OCCHIO IN PANCHINA. RINDEMC CONTO A CHE LIVELL STIAMO. IO VORREI STARE VICINO ALLA SQUADRA MA NON ME LO PERMETTETE

da Tursiope

harken e chi se lo piglia? laugher

da Harken

L'unica operazione di mercato da fare è la cessione a titolo definitivo di dumbo horny

da lapescara

Mi abbonavo in seie C senza problemi, ma visto che la società vuole fare la guerra alla propria tifoseria, a gennaio farò il Cliente, se mi comprate i giocatori ci vengo sennò nn sperchet manc la plastica!!! hornyVergogna sciacalli!!! SEMPRE FORZA PESCARA!!! horny

da alex_74

NONNO' MI DICEV.. FATT NEMICO PIU' GENTE POSSIBILE COSI POI OGNI COSA CHE FAI E' GIUSTIFICATO.

da se7en

Quando si dice che al cuore non si comanda, questo può essere il caso di Ciro Immobile (22) ,attaccante del Genoa, che nel mercato di gennaio potrebbe cambiare squadra. I rapporti ben avviati tra Preziosi e Sebastiani (Il Pescara ha già Perin dal Genoa), stanno mettendo in moto la trattativa per rinforzare l'attacco adriatico, il più debole della serie A , con appena 10 reti. Il ds Delli Carri sa bene che dopo le errare operazioni in estate sugli attaccanti (un solo goal tra Abbruscato,Vukusic e jonathas), non può più sbagliare ed i tifosi aspettano un bomber con il goal nel sangue. Immobile è quindi l'obiettivo dichiarato dei biancazzurri, quasi 30 goal per lui nella scorsa stagione con mister Zeman ed un legame forte con l'ambiente adriatico, dove ha mantenuto amicizie e si è detto dispiaciuto di vedere il Pescara ultimo. L'operazione può andare in porto, tra l'altro la sua prossima paternità lo avvicinerebbe in Abruzzo (dove c'è la famiglia della compagna), resta da valutare l'accordo economico con il Genoa, intanto sul fronte cessioni da registrare le partenze di Zanon (verso Sassuolo) e Jonathas, il quale non ha mai convinto.

da homer

Se si vince con il Genoa si lottera' fino alla fine, altrimenti con i voucher ci si puliscono le ciapet.

da NaveDiCascella

Secondo me il voucher è un sotterfugio trovato per fare in modo che nella pratica si potesse abbonare anche chi non voleva tesserarsi. Per questo la somma del prezzo dei 2 voucher non può essere più bassa del prezzo (già pagato) dell'abbonamento. Diverso è il discorso sui biglietti, sui quali hai un margine molto maggiore rispetto al rateo-partita dell'abbonamento e quindi volendo si potrebbe agire. Mi spiego meglio: l'abbonamento in curva costava 270€. Se uno fa i biglietti di tutte le partite a 20€ spende in totale 380€. Ma se in 10 partite il biglietto viene abbassato a 10€, uno che fa tutti i biglietti alla fine viene a spendere 280€, che comunque non è di meno del prezzo dell’abbonamento. Questo per dire che se volessero, perlomeno in alcune partite chiave, potrebbero tranquillamente agire sui prezzi dei biglietti

da tauxio

abbasate i gol subiti e alzate i gol fatti

da silent joe

...abbonato, per me potete abbassare basta che si vince eyed

da Fafinho

sono abbonato ma non avrei problemi se abbassassero i prezzi...

da JoseMourinho

Gia...infatti se li abbassano ora sarebbero inevitabili le lamentele d chi s e abbonato ad inizio stagione. Vabbo'...che c prendessero migliaccio allora...uno con le palle quDrate

da Tursiope

è inutile che scrivete di abbassare i prezzi...chi si è abbonato (curva nord) a suo tempo paga 14,2 euro a partita, con questi voucher (sempre curva nord) se ne pagano 14,4 ...ergo: con i prezzi decisi in estate ora come ora più di così non si poteva fare...mo potete pure continuare a lamentarvi, però sappiate che lo state facendo su decisioni prese mesi e mesi fa e che farlo ora vale meno che parlare di aria fritta..

da JoseMourinho

Uno degli antidoti principali nei momenti difficili e' il sostegno dei tifosi...prezzi bassi e stadio pieno...dovrebbe essere questa la filosofia...

da tuttoloStadio

Grazie Galà, allora continuo un biglietto per volta. La Nord è per gli under 18

da GalassiaPescara

No Alex_74 , non ce l'ho con te. Tu , da come ho capito, hai gravi problemi dal punto di vista lavorativo, quindi sei giustificato . I miei bersagli sono altri . PS I voucher per la sud non ci sono.

da Fafinho

Abbassate i prezzi. Fareste un figurone. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

da Lou_Cajan

Ggaleone quella con Cavani è spettacolare laugher laugher

da blaz10

La mucca va munta fino alla fine...state sereni...

da Alex66

è pazzesco!!! il tempo sul sito "ilmeteo.it" per domenica mette pioggia e neve su Pescara, mentre il sito "meteo.it" mette poco nuvoloso, da non credere, uno l'opposto all'altro, mah!!

da bbk

...sbaglio o il responsabile marketing e campagna abbonamenti non si sente piu'....per capirci...colui che ci chiamo' ...CLIENTI...

da schizzetto

Stanno continuando a fare cassa.....è il loro obiettivo primario!!! Una società che punta a rimanere in A e vuole l'apporto del proprio pubblico poteva fare i voucher a 90 euro (9 ingressi) ma siccome a loro non frega nulla.....si meriterebbero uno stadio vuoto!!!

da tuttoloStadio

e la SUD?

da Fafinho

Società inventati qualcosa e abbassa i prezzi. Te lo dico da abbonato. Ci vuole un'operazione simpatia per riavvicinare il pubblico... Jamm su un pò di umiltà...

da alex_74

L'AVESSAT ARGALA' LI VAUCER, INVECE LI PACET PAGA 15 EURO A PARTITA. QUESTO PER FARCI CAPIRE CHE I CANONICI 20 EURO A PARTITA NON LI ABBASSERETE MAI. ARDETC PINCIONE E PATERNA.

da WP

a sti prezzi vele putet tenè

da Fafinho

AVANTI PESCARA. SOLO PER NOI. SOLO PER LA GLORIOSA MAGLIA. TUTTI ALLO STADIO PER SPINGERE I NS.UAGLIONETTI VERSO LA VITTORIA.

da alex_74

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Fafinho

Abbasset' li prizz' però!

da NeSeMEnU

se vinciamo contro il Genoa ..a Milano a fare un punto e contro il Catania 3 punti...ne sono stra sicuro!! Il "problema" è battere il Genoa..il resto verrà da sè!! horny

da bbk

....e mo'????!!!!....

da lapescara

Abbasset li prizz, sciacalli!!! horny

da Fafinho

Nel girone di ritorno faremo 30 punti.... pss

da ex-vrbiancazzurra

horny horny horny horny horny

da Fernando Torres

Quella merda che deve continuare a offendere sui social network! noi siamo l'amichevole del giovedi.... horny horny horny horny

da *ALESSANDRO*

faranno il fumo horny

da NeSeMEnU

primero horny