Non c'é pace per lo Stadio Adriatico
I tifosi disabili bocciano il progetto avanzato dall'amministrazione civica
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa pervenuto in redazione: " Il Comitato dei tifosi con disabilità della Pescara Calcio si è riunito, ed ha deciso di bocciare ad unanimità il progetto relativo alla sistemazione definitiva del settore “disabilità” dello stadio Adriatico Cornacchia di Pescara.
Il Comune di Pescara aveva assicurato, in data 13 agosto 2012, con riunione che si è tenuta presso la Questura di Pescara, (alla presenza del Questore, Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri e altre istituzioni) che alla fine di agosto avrebbero mostrato a tutti il progetto e che nel mese di ottobre si sarebbe realizzato il lavoro. Siamo a fine anno e non è accaduto nulla!
Il progetto così come ci è stato mostrato da alcuni funzionari del comune, prevede che i posti siano soltanto cinquantatre, situati nella tribuna disabili (dove attualmente vengono posizionati i tifosi disabili). La copertura già esistente è prevista soltanto per 25. Altri 50 tifosi, forse, (non ci è stato mostrato il progetto) sarebbero sistemati nella tribuna Adriatica, eliminando la terza fila di poltroncine senza copertura e dove attualmente nessun tifoso si siede perché non si vede la partita.
Il Comitato propone che il settore “disabili” sia sistemato definitivamente con struttura fissa (attualmente è in legno e pagata interamente dalla Pescara Calcio) e che sia assicurata la copertura, la sicurezza e la visibilità a tutti .
Ulteriori posti possono essere ricavati nella tribuna laterale in modo che il settore disabili sia allargato fino ad arrivare ad un massimo di 100 posti più gli accompagnatori. Questa soluzione non avrebbe il costo relativo alla copertura perché la tribuna laterale è coperta dalle gradinate superiori.
E’ necessario sistemare ed incrementare i servizi igienici per persone con disabilità. Ne esiste solo uno ed è praticamente impossibile arrivarci.
E’ assurdo ed inconcepibile che i VIP dalla gambe buone entrano con l’auto fino all’ingresso dello stadio e i tifosi disabili, anche con la pioggia, devono percorrere centinaia di metri con le carrozzine per poter entrare nello stadio.
Abbiamo fatto presente tutte queste problematiche al Questore di Pescara Dott. Passamonti, che ancora una volta, dimostrando tanta sensibilità, si attiverà per costituire presso la Questura il tavolo tecnico che si sarebbe dovuto riunire alla fine di agosto scorso.
Chiediamo al Sindaco di Pescara, alla Giunta e all’intero Consiglio Comunale di non approvare il progetto per la sistemazione definitiva dello stadio, perché dopo la ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo del 2009, sarebbe nuovamente sperpero di denaro pubblico.
La soluzione prospettata dal comune non risolverebbe assolutamente la questione che riguarda i tifosi disabili del Pescara Calcio.
Membro del direttivo e delegato dal Comitato tifosi disabili
CLAUDIO FERRANTE".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da brunonobili
da maksimo 1936xsempre.Non andando a votare (a loro fai un piacere...)e ti togli pure l'unica misera libertà che è rimasta,a parte una bella sommossa popolare.Ti consiglio di esprimere un voto di protesta, ma esprimilo!! ........QUOTO!!!
da bbk
Lo scopo è la centralizzazione del potere e lo svilimento dell’autodeterminazione dei popoli. Lo stesso popolo le cui nuove generazioni, da 60-70 anni a questa parte, sono state educate all’obbedienza e alla cieca fede. Noi confondiamo il caos e l’individualismo sfrenato con la libertà. Siamo stati addestrati a non concepire la critica, quindi a non mettere in discussione lo status quo e il modus operandi di chi detieni le file del potere. Siamo stati formati nell’odio verso ogni forma di reale ribellione. Abbiamo abdicato la nostra coscienza e siamo stati avvelenati dalla cultura del consumismo e della spettacolarizzazione. Oggi ciò che conta è non fare domande, ma dare risposte su tutto. Appare palese che non abbiamo gli strumenti logici e pratici per uscire da questo intricato labirinto. E ora, dinanzi l’abisso, è vitale capire che per cambiare questa quotidiana catastrofe dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare e concepire il mondo. E’ doverosa una evoluzione radicale del paradigma sociale esistente. Cambiare si può, e si deve, perchè le nostre vita valgono di più di qualsiasi mercato e profitto. Finchè non ritorniamo ad affermare certi valori fondanti di una civiltà realmente democratica, rimarremo su questa giostra, convinti di muoverci nella direnzione da noi scelta, mentre battiamo eternamente la stessa strada prestabilità
da piero torino
da GalassiaPescara
I fili li manovra la NATO intera, coloro che
sono nascosti dietro le quinte, la germania
c'entra relativamente poco , se per questo non
mi fiderei neanche di inglesi e francesi
.............quello che la Germania non
riuscì a fare con la guerra (a parte l'epurazione
razziale) è riuscita a farlo in tempo di pace,
grazie all'incapacità o all'accondiscendenza
retribuita dei politici.....Guarda caso l'unico
paese in cui la disoccupazione è diminuita è la
grande Cermania (come direbbe Arbotti). ed è
al 5.4% contro l'11% della media
europea...che strano
da bbk
sangue...l'avevo intuito...da tanto...argomento DEMOCRATICO X ECCELLENZA...ma chiudendo il tutto..la germania conta in parte....i veri padroni sono a stelle e strisce con i loro portaborse inglesi....RICORDATE CHE QUESTI ULTIMI DISSERO...EURO...NO GRAZIE...QUESTIONE DI SOVRANITA' NAZIONALE...
da sanguebiancazzurro
capit mo quando si allarga il discorso? ecco perché io parlo della topa. io dico topa,intendo topa e voglio topa...lu discors arman allà!
da GalassiaPescara
bbk quando i giornalisti parlano male di un paese perchè "c'è un dittatore" stai sicuro che in quel paese ci sono degli interessi in ballo. Tutti parlano male di Assad( avrà i suoi difetti ma con lui cristiani ed islamici convivono pacificamente e si rispettano, un motivo ci sarà pure) , ma nessuno bada ai massacri che ancora oggi stanno succedendo in Ruanda. Chissà come mai .
da bbk
GalassiaPescara, qlcuno disse che....la comunita' europea era un emanazione politico economica della nato...qlcuno...e qlcuno sa chi controlla la produzione mondiale delle droghe piu' importanti...afgan turkey...laos...e gia'...
da robert
un popolo impoverito, oppresso diventa piu' ignorante ed e' piu' facile da comandare, perche' gli fai credere tutte le cazzate che vuoi in tv e giornali farlocchi e il gioco e' fatto, stiamo tornando come ai tempi dei nostri nonni, 1 ricco 50 poveri
da bbk
sangue, concordo e sottoscrivo...ma i ns politici sono CORRESPONSABILI IN TUTTO...e poi ql che e' successo ieri al PPE...ha del ridicolo...non contiamo un emerita CEPPA....ma ripeto il primo gradino del ns suicidio ECONOMICO ..LA PRIVATIZZAZIONE BANCARIA...da li speculazione a go go...ci hanno sventrato...regalandoci una moneta unica forte per impedirci di competere e noi stupidi idioti a pagare il prezzo delle ns debolezze...se la gente capisse cosa c'e' dietro la droga e perche' non la legalizzano...idem prostituzione...
da GalassiaPescara
I fili li manovra la NATO intera, coloro che sono nascosti dietro le quinte, la germania c'entra relativamente poco , se per questo non mi fiderei neanche di inglesi e francesi .
da miltonTita
sciopero fiscale.....unica strada per rimettere in chiaro chi comanda
da sanguebiancazzurro
bbk monti é un burattino....il fili vengono manovrati dalla germania....l'unico scopo é quello di impoverirci e avere il controllo dell'Europa. basta guardare i dati del governo monti. debito aumentato,recessione, aumento di deficit e disoccupazione! un disastro totale....tutti i decreti salva-sto cazzo sono state bufale mediatiche. siamo in mano a degli usurai internazionali...e monti obbedisce soltanto.
da bbk
..questa e' l'europa dei mercanti e banchieri...TUTTI BUONI ...COL SEDERE ALTRUI...euro..porcata....aval
lata dai ns maggiordomi..
da bbk
Scandalo in Deutsche Bank. Tre ex dirigenti del colosso bancario tedesco hanno presentato esposti presso le autorità Usa accusando la Banca di aver nascosto nel 2009 perdite sui derivati per 12 miliardi di dollari (9,2 miliardi di euro), evitando così di chiedere l’intervento del Governo di Berlino. La voragine nei conti avrebbe portato l’istituto a un passo dal fallimento, che fu evitato solo con una massiccia iniezione di capitali. La notizia è stata diffusa dal Financial Times. Secondo il quotidiano britannico, le accuse sono state mosse in momenti differenti fra il 2010 e il 2011 e sono indipendenti l’una dall’altra. I tre ex dirigenti hanno trascorso ore con i funzionari della Sec (la Consob americana) e due di loro hanno rivelato d’esser stati cacciati dalla Banca dopo aver manifestato i propri timori per la situazione.La vicenda coinvolge anche il finanziere americano Warren Buffett, perché, secondo le accuse, Deutsche Bank non calcolò correttamente il valore dell’assicurazione stipulata da Berkshire Hathaway (il colosso di Buffett) su alcune posizioni. Firstonline Se il Monte dei Paschi di Siena imbarazza Mario Monti anche in Europa, Angela Merkel ha poco da sentirsi a suo agio in tema di banche. Secondo il Financial Times, infatti, durante la terribile crisi finanziaria del 2007-2009 Deutsche Bank avrebbe nascosto perdite per 12 miliardi sui derivati per non dover richiedere gli aiuti di Stato. La notizia è arrivata due giorni dopo il fallimento della riunione dell’Ecofin, che doveva trovare un accordo sulla vigilanza bancaria europea, e solleva alcuni interrogativi sulla politica comunitaria tedesca.A bloccare l’intesa è stata proprio la Germania, che in molti altri campi predica (e spesso impone) la necessità di cedere una parte della sovranità nazionale. Se il governo della Merkel, oltre alla Hypo Real Estate e a diverse banche regionali, avesse dovuto salvare anche Deutsche Bank, allora guidata dallo svizzero Joseph Ackermann, la crisi dell’euro avrebbe preso probabilmente un’altra piega, e di certo non migliore
da robert
a parte berlusconi ormai da zelig settimanale stamattina sento bersani che dice: adesso andiamo alle elezioni, poi una volta vinte apriamo ai moderati, al centro(casini) e a monti, traduco:
italiani teste di caxxo, per un anno vi abbiamo regalato monti, l'imu, le tasse, equitalia nel vostro giardino di casa, e noi dietro le poltrone a goderci i 20.000 euro al mese, adesso ci sono le elezioni, quindi pecoroni rivotateci che dopo richiamiamo monti per altri 5 anni come quello appena trascorso, avete comprato la vasellina? Perche' sapete noi per 5 anni diremo che ci diminuiremo lo stipendio.....
da bbk
..purtroppo ci stiamo accorgendo di ql che vuol dire ELEGGERE SEMPRE GLI STESSI....dar tempo loro di consolidare il POTERE VUOL DIRE PERMETTERE AD ELEMENTI ESTERNI DI FARE AFFARI CON LORO...COSI' NOI LI PAGHIAMO PER RIDURCI COSI'...E SOTTOBANCO LI PAGANO ALTRI POTERI BEN PIU' POTENTI...certe nomine di manager pubblici reciclati in questi ultimi 30 anni mi fanno RABBRIVIDIRE....TUTTO E' PARTITO DALLE PRIVATIZZAZIONI BANCARIE..CAVALLO DI TROIA...DELLA SITUAZIONE ATTUALE...
da sanguebiancazzurro
ci comandano le agenzie di rating.....sono loro che decidono quanto dobbiamo essere poveri per i loro cazzi di mercato...torna lo psiconano e si impenna lo spread
il mercato e la crisi variano in funzione di quello che dice un puttaniere ottantenne
da miltonTita
l'unico modo per colpirli è lo sciopero fiscale...Purtroppo nn abbiamo le pa..e per fare una cosa simile. Immaginate cosa potrebbe accadere se il 17 nessuno pagasse l'IMU... Soldi che contano di incassare
da bbk
......occorreva IMPEDIRE QUANDO ERAVAMO SOVRANI NEL NOS STATO... il rifinanziamento del debito pubblico dai mercati speculativi, visto che da quando l’abbiamo affidato alla speculazione il debito pubblico è raddoppiato senza alcun beneficio per l’efficienza del paese, e visto che paesi che hanno un debito pubblico molto più grosso rispetto al pil, come USA e Giappone, pagano tassi di interesse molto bassi proprio perché il loro debito non è posto sui mercati speculativi e la loro banca centrale garantisce il suo acquisto. DA QUI IL RICATTO SPREAD...banche d'affari estere...e porcherie varie...
da robert
e' inutile polemizzare su queste cose, ormai l'abbiamo capito che chi ci governa pensa solo ai fatti suoi, fate mente locale di tutte quelle che ritenete ingiustizie e quando andrete a votare questi personaggi mandateli a casa, solo quess putem fa'
da sanguebiancazzurro
lo spread? il debito pubblico?
come mai l'Italia nel 2011 aveva il debito pari al 65% del PIL e la Germania pari all' 83% e hanno chiesto a noi di fare i sacrifici? il Giappone ha il debito al 240% e ha i tassi d'interesse al 0,5 però pare che nzi sta a murí di fam....nessuno stato é in grado di pagare i propri debiti,semplicemente perché non é tenuto a farlo. i debiti sono titoli di mercato e non sono fatti per essere pagati ma per essere rinnovati e rimessi in circolazione,e quando scadono vengono rimborsati con altri titoli. ci stann a pijà pi cul...
da bbk
..purtroppo il vero problema e' IL LIVELLO DELLA NS CLASSE DIRIGENTE...DAVVERO PESSIMO...DAVVERO...serviamo troppi PADRONI...
da iskander
MONTI è IL PROTETTORE DEL 10% DEGLI
ITALIANI I QUALI DETENGONO IL 50%
DELLA RICCHEZZA DELL'ITALIA. L'ITALIA è
UN DEI PAESI PIù RICCHI D'EUROPA,
MOLTO PIù DELLA GERMANIA, PERò TUTTA
LA RICCHEZZA è IN MANO A POCHI, UNA
PATRIMONIALE A COPERTURA DEL DEBITO
PUBBLICO E SI CANCELLEREBBE IN 2
ANNI..... ah dimenticavo è populismo e
demagogia (quando un
discorso non gli piace).
da GalassiaPescara
Harken chiedi a gente come Nigel Farage cosa ne pensano degli Stati Uniti d'Europa che tu auspichi . L'europa è una dittatura ed una mafia, oltretutto di fatto esistono già gli stati uniti d'europa, e loro possono decidere scavalcando le costituzioni nazionali . Ti piace così ? Harken per me fai ottima informazione sulla ridicola tessera e le ridicole circolar...ops leggi in merito, ma certe volte sei troppo ingenuo . Altro che complottismo .
da bbk
SE TUTTI CANDIDANO MONTI....TUTTI CON MONTI.....NIENTE CONTRO MONTI...L'EUROPA E' PER MONTI....MONTI PER LE BANCHE....MONTI PER LA FINANZA....MONTI PER LA STABILITA' FINANZIARIA, MONTI PER IL PATTO DI STABILITA', MONTI PER LO SPREAD, MONTI PER I CONTI IN ORDINE.... quindi a votare andranno....L'Europa, le banche, la finanza, gli spreaddisti e e i ragionieri della bce.... IN QUESTA DEMOCRAZIA MANCA UN PICCOLO PARTICOLARE....IL POPOLO!
da Ggaleone
Io ho perso due lavori in un mese...e nel mio
settore posso vantare una certa esperienza...
da bbk
..e purtroppo questo non e' ancora niente....senza credito e produzione IL LAVORO SARA' UTOPIA....maledetti coloro che hanno accettato questo patto scellerato sulla ns pelle...abbiamo fatto una gran cazzata...
da Ggaleone
A PESCARA in 9 mesi chiusi 400 negozi
da Fafinho
Riaprite le case chiuse! Giro d'affari sottratto alla criminalità. Incasso notevole per l'Erario. Meglio di 10 manovre lacrime e sangue....
da Fafinho
La Gdo ha distrutto il piccolo commercio...no alle aperture domenicali e festive... rispetto per la dignità umana...
da Giampaolo
Si parla di Acquafresca....se impossibile
arrivare a Ciro, non mi dispiacerebbe. é
giovane '87, con una buona esperienza, un pò
caduto in declino e quindi dovrebbe avere
voglio di rilanciarsi e non dovrebbe essere
marcio! Speriamo, naturlamente prima scelta
Ciro, ma sembra che si stia scatenando un
asta. RAIOLA se ci salviamo WEISS ce le
devono pagare non meno di 10 milioni! E non
si tosc'e!!!
da totònobile
in via firenze i negozianti hanno pagato le luci di tasca propria. Notizia certa. Solo sul corso le paga il comune, o almeno così doveva essere...
da sanguebiancazzurro
da iskander
sangue le amministrazioni hanno detto che se le devono pagare i negozianti, fonte carlo masci su fb_____ gli stessi negozianti che se battono 4 scontrini al giorno è pure troppo stanno tutti chiudo e non chiudo. la gente l'hanno terrorizzata....si lavora per evitare che equitalia ti si prende la casa!
da 1936xsempre
Si ma un altro problema è sugli stili di vita. Andare avanti cosi nn è possibile anche a livello di risorse e la domanda siamo pronti a ridimensionare i nostri stili di vita? chi è abituato a vivere cn poco nn ha problemi che chi ha fatto una vita al di sopra delle proprie possibilità che farà. Come le squadre che vanno in A alla grande e poi scompaiono la stessa cosa.
da Fafinho
dobbiamo riscoprire la convivialità... la sobrietà e la solidarietà... con l'egoismo e l'avidità faremo una brutta fine.... No al Produciconsumacrepa....
da maidomi
toto'....però a carte ci giochi.Vizioso
da Fafinho
quoto Giup...purtroppo...
da giup69
I poltici rappresentano "degnamente" la mancanza totale dei più elementari principi del vivere civile propria dell'italiano medio. Sono esattamente lo specchio di un popolo.
da Fafinho
Sulla mitizzazione di G.D'Annunzio avrei tanto da ridire....poeta di valore ma uomo politico censurabile....
da Hurricane81
Sara che forse mi sbaglio,ma considerando che per Gennaio qualche rinforzo lo dovremmo prendere,e considerando che dovremmo andare a cercare qualche giocatore che magari non gioca in qualche big,ieri sera vedendo la coppa italia a me quel Niang non dispiacerebbe affatto... Che ne dite? Ovvio che uno delle punte dev andar via pero'.. tipo Aristoteles?
da totònobile
ODIO il natale...no alle luci, ai panettoni, alle cene dove pare che nin si magna da nu mes, NO a questa festa inventata per far spendere soldi alla povera gente. Vaffanculo al Natale
da bbk
harken, credi davvero a loro convenga fare gli stati uniti d'europa???? credi davvero l'euro sia una moneta???? chi la controlla??? chi controlla chi la emette??? e' mai esistita una moneta senza governo??? senza politica fiscale comune???.....se l'euro e' una moneta...allora...alzo le mani....caro harken non so neanche cosa sia controinformazione...ma se anche leggessi e mi informassi VALUTO CRITICAMENTE RAPPORTANDO ALLA REALTA' DEI FATTI...se poi il ns paese e' pessimo e campava di svalutazione ed aveva problemi di deficit...PERCHE' CI HAN VOLUTO DENTRO???....PER IMPERDIRCI DI PRODURRE???
da cuorevero
Buongiorno a tutti. Quando un turista viene per la prima volta a Pescara e vede a Piazza Salotto un calice enorme di vino rosso si domanda " fregt do' so' capitato in una citta' di mbriaconi?" Invece di metterci una bella statua con grande basamento e giardino intorno, del ns piu' illustre concittadino l'immenso Gabriele D'annunzio, che fanno i ns. politici? Un bel calice di vino "rotto". Quando si fanno opere di una certa importanza, ci vuole la democrazia diretta con referendum popolare.........
da Fafinho
Diffidate da chi propone soluzioni semplici a problemi complessi...
da Fafinho
ci vorrebbe una discussione sensata sull'europa e sull'economia.... meno propaganda e più serietà...
da grinta
consiglio comunale vergogna.
da Harken
bbk ti farei conoscere delle persone scappate dal Venezuela. Chiedigli dove sono finiti i soldi delle royalities
e fatti raccontare anche quanto il "popolo" ha aiutato l'esercito, scoprirari una storia diversa da chi la ha vissuta in prima persona.
da Fafinho
el pueblo unido Jamas serà vencido.... ahora y siempre Resistencia....
da 1936xsempre
comunque io dove vado vado nn si parla di altro..anche su questo muro spesso viene fuori il discorso crisi politica e tutto ciò che ne compete. Se si parla cosi insistentemente ovunque vuol dire che ci siamo. Dai pensiamo al nostro delfino e che magari ci faccia un bel regalo domenica.
da Harken
fuori dall'euro? leggete meno siti di "controinformazione" gente che scambia default per fallimento e pontifica sull'economia. Siamo seri, finchè non facciamo gli stati uniti d'europa e la BCE inizia a comportarsi come la vecchia banca d'italia è normale il risentimento verso la moneta unica. Non riusciamo + a fare il giochino dell'indebitamento con svalutazione non stampando + moneta...
da bbk
in venezuela qlche tempo fa ci fu un tentativo di golpe contro CHAVEZ...chiamato dalle cd democrazie occ.li DITTATORE...solo perche' ha alzato le royalties ai maiali del petrolio che consideravano il venezuela e il mondo il loro orticello...BENE...il golpe duro' tre giorni...l'esercito rimase fedele al popolo e il popolo stesso scese in piazza e prese a calci i responsabili del GOLPE DEMOCRATICO...purtroppo oggi coloro che han maggiore coscienza del MALE DEMOCRATICO OCC.LE sono nel cd terzo mondo...perche' ne pagano IL PREZZO...VIVA IL SUD AMERICA...
da 1936xsempre
@bbk...certo stiamo tutti sullo stesso bercone...io nn parlo solo per me.abitando in un piccolo paese le difficoltà di tutti sono noti...ci sono dei papà e delle mamme in mezzo ad una strada. Comunque detto dialettale chiù scur d mezzanott nn zi po fa
da Fafinho
Fuori dall'euro? Facile a dirsi....ma porterebbe a disastri di ordine pubblico.... noi siamo sotto il tacco francotedesco.... ahinoi....occorrerebbe una nuova Resistenza....
da bbk
1936xsempre, ti fa onore ql che fai....tieni sempre duro...TUTTI STIAMO LOTTANDO IN QUESTO MOMENTO NON DOBBIAMO CEDERE... arrangiarci....sempre....ma non spegniamo mai la RAGIONE E LA COSCENZA...la rabbia sara' un buon carburante..quando servira'....saluti.
da 1936xsempre
Chi riesce a donarmi un po' di serenità è la mia ragazza, il mio pescara e quei 3-4 grandi, veri e ottimi amici che ho.
da Harken
Di che ti stupisci? Considera che quando spiegai cos'è la tessera qualche anno fa mi arrivarono diverse mail di minacce (prontamente messe in spam) Ma di cosa ti sorprendi, dopo la Bielorussia (l'ultima dittatura d'europa dell' "amico" Lukashenko) siamo l'unico altro paese europeo "parzialmente libero" per quanto riguarda l'informazione.
da 1936xsempre
@maksimo capisco quello che vuoi dire ma credimi ne ho le palle piene. La laurea, poi lavoretti da agricoltore, cameriere, call center, la fabbrica e nn mi sono mai lamentato e anzi ho cercato di tenermi stretto tutto a lavoro cn la febbre, l'anno scorso per prendere il turno alle 6.00 mi dovevo alzare alle 3.30 per spalarmi la neve e da me 400msl ho avuto oltre un metro. Alla fine mi ritrovo in mezzo ad un mare di guai e le 270 per l'abbonamento sono state gentilmente offerte da mio fratello. Ho 30anni e l'unica cosa che ho guadagnato nella vita è La rabbia.
da bbk
fafinho, chiunque ci prometta di uscire dalla trappola EURO. notate che quando arrivano elogi al MAGGIORDOMO MONTI...arrivano da PAESI STRANIERI...CRUCCHI FRANCESI AMERI..CANI....domandatevi perche' e di chi fa gli interessi!!!!!!!!! ci stanno dissanguando piano piano...tutto voluto...e non ci riprendiamo di sto passo...MONTI ESECUTORE TESTAMENTARIO...infame come il resto dei politici ALLINEATI contro il POPOLO...l'euro non e' una moneta....MA UN MECCANISMO DI BLOCCO DEI CAMBI....ci hanno fottuto col pareggio di bilancio....FORZA PESCARA...capitolo comune..lasciamo perdere...con ql che rendono
da Fafinho
se la gente ha fame si incazza davvero.... andate a votare BENE. Abbandonate le solite teste di c.
da ruspa74
bbk...purtroppo la tua storiella è la realtà...lo sviluppo dei media doveva portarci alla maggiore conoscenza invece il continuo bombardare fa si che i nostri cervelli smettano di ragionare ancora peggio li allinea in un unico, stupido, pensiero.......pochi sono quelli ancora capaci di sviluppare una propria opinione ma finchè ci saranno non saremo mai spacciati
da forwhomthebelltolls
Caro Harken, non mi stupirei se qualcuno, colpito nell'animo ( ) avesse ordinato di rimuovere lo striscione. Se non sbaglio non corre buon sangue tra questa redazione e l'altro forzapescara, però penso di non fare nulla di male verso questo sito dicendo che Teseo ha anche ricevuto delle minacce per aver pubblicato quei video satirici...per far capire a che livello stiamo!!
da Fafinho
BbK hai ragione purtroppo. Fidarci di chi?
da Harken
Visto che lo striscione di domenica dei rangers è andato tremendamente a segno (vedi gli steward accorsi rapidamente per farlo togliere, evidentemente "qualcuno" non aveva gradito) mi auguro di vederne un altro col catania, magari ancora più esplicito verso quei parassiti. Però ci deve restare tutta la partita, pure su sky devono leggerlo.
da bbk
(Italia, tardo autunno 2012).
MisterX: “senti, qui stanno aumentando le spinte anti-Euro, anti-Europa, ormai è tutto un fiorire di iniziative… non è che la situazione ci potrebbe sfuggire di mano?”
MisterY: ”Ma va là! Dove vuoi che vadano? Quelli che sono in parlamento li teniamo in pugno tutti, coi soldi o coi ricatti, e quelli che non ci sono non riusciranno mai ad entrarci!”
MisterX: “Sì, ma tuti i parametri, anche quelli pubblicati dall’ISTAT a Novembre, parlano chiaro: aumento del debito, dell’inflazione, della disoccupazione, calo della produzione industriale…”
MisterY: “In effetti la gente potrebbe cominciare a fare 2+2… servirebbe un diversivo… ”
MisterX: “Ho trovato: facciamo tornare in campo MisterB, e il gioco è fatto!”
MisterY: “MisterB? Ma se è decotto ormai! Hai visto la disfatta elettorale in Sicilia? Cosa ci può portare ormai?”
MisterX: “Ma no, non hai capito! Lui è come un virus debilitato, innocuo, va bene solo come vaccino. Ascolta: Se MisterB scende in campo, sarà un gioco da ragazzi coalizzare tutta la sinistra -ahahaha… la chiamano ancora sinistra, quegli illusi- contro lo spauracchio del ritorno del dittatore-puttaniere-quello-ch
e-si-fa-le-leggi-ad-personam-,
e poi, gasatissimi, per una volta tanto, di poter tornare al potere, non gli sembrerà vero, a qualunque costo, di lottare uniti contro il nemico per antonomasia. E così giustificheranno il rinnovo dell’incarico a MisterMM, che completerà l’opera di spoliazione dell’economia reale italiana a favore della finanza internazionale; e continuiamo il nostro piano: alla Germania l’industria meccanica, alla Francia la grande distribuzione, ai Russi i trasporti e il turismo, ai cinesi la ristorazione e la piccola distribuzione…”
MisterY: “Geniale! Tutti concentrati a dar contro a MisterB, non si renderanno conto che in realtà ci stanno rinnovando il mandato con una autorità e una delega anora superiori!!!! Ma MisterB è d’accordo a fare la figura dell’utile idiota?”
MisterX: “Non ti preoccupare, non se ne accorgerà neanche… così preso dal suo ego, riusciremo anche a convincerlo di poter vincere!!! E se dovesse mangiare la foglia, ci deve ancora tanto che non ci rifuterà questo favore
da bbk
ruspa74,433 il tuo discorso non fa una piega...ma ricordati che si fa BU-BU quando si è satolli,oggi per molti non è più così. Il popolo comincia ad avere fame e quando sei affamato riaffiorano gli istinti primordiali....i loro giochetti al momento rischiano davvero di essere moolto pericolosi. ------- quando i soldi sono finiti non hai neanche i mezzi per FOTTERLI A DOVERE...ABBIAMO SPENTO I NOSTRI CERVELLI E LE NS VOLONTA' IN CAMBIO DI 4 ORPELLI MATERIALI INUTILI...E COL NS COMPORTAMENTO ROVINATO LE GENERAZIONI FUTURE....LA RUOTA GIRA...
da iskander
sangue le amministrazioni hanno detto che se
le devono pagare i negozianti, fonte carlo
masci su fb
da Shawn
Tranquillo sangue, i nostri prodi consiglieri comunali, armati della loro temibile videocamera, stanno riprendendo tutto!! Ah, se non ci fossero loro quell'indecente magazzino non l'avrebbe scoperto nessuno! FORZA PICCOLI ROBIN HOOD!
da sanguebiancazzurro
RIMETTETE LE LUCI NATALIZIE ALLA CITTÀ,BASTARDI! CI STA UNA DEPRESSIONE IN GIRO CHE FA PAURA....ALMENO UN PO DI CAZZO DI CLIMA NATALIZIO PER I BAMBINI.....SPERPERATE MILIONI DI EURO IN CAZZATE E VI FANNO PAURA GLI ADDOBBI NATALIZI? LA FELICITÀ DEI BAMBINI NON HA PREZZO.....FIGLI DI PUT*****
da Noi-Sez.BG
@spox:Noi abbiamo tutti il 2º verde(sett240/242)
da Noi-Sez.BG
@spox: ci dobbiamo aggiornare. Se hai fb puoi contattarmi li
da maksimo
1936xsempre.Non andando a votare (a loro fai un piacere...)e ti togli pure l'unica misera libertà che è rimasta,a parte una bella sommossa popolare.Ti consiglio di esprimere un voto di protesta, ma esprimilo!!
da ruspa74
diciamocelo chiaramente...la nostra città è cresciuta sopratutto grazie al malaffare ed alla corruzione politica che nei decenni ha però regalato opere che non avremmo mai potuto avere e che oggi ci rendono una città sulla carta tra le migliori per beni e servizi...purtroppo questo patrimonio oggi viene dilapidato perchè oltre ad essere corrotti i nostri politici sono anche enormemente incapaci. Trent'anni fa un politico non avrebbe mai barattato un cementificio in pieno centro con un bicchiere di plastica rotto....questo è il vero problema supremamente stupidi oltre che corrotti!
da spox
Per Noi-Sez.BG. Secondo anello? Vi riunite prima di entrare nel settore?
da Lurre
A parlare di politica e politicanti mi mette un nervoso assurdo! Mica si sa all'incirca quanti ne saremo a san siro?
da 1936xsempre
A parte che a votare nn andrò vorrei dire che nn essendo di pescara la mia è una critica più generale verso tutta la classe politica. Ma rimanere sempre legati al tema del muro metto in relazione tutto al pescara. Ricordate il fallimento i politici cosa hanno fatto...ci hanno mangiato sopra e cercato i consensi: amici del pescara-pescara70 e anche la storia pincione nn è chiara...lui nn mi piaceva come presidente e nn mi sarei fidato ma pare che abbia citato tutti in tribunale per una tentata corruzione. Ora il disservizio della tribuna maratona e la voglia del posto gratis. NO cosi nn va.
da GalassiaPescara
In giro alla gente (faccio l'esempio di zio silvio ma può essere anche quel due di coppe di bersani) : tu hai votato berlusconi ? Chi ,io ? No, chi si matt!! No no io non voto . No no io non voterei mai quello. No quello mi sta su li cujun. Insomma gira e rigira alla fine nessuno ha votato berlusconi ( o bersani ) . Ora avete capito, si ?
da PrimoBannato
Ci tengo a ricordare che la partita non si vede dagli anelli più bassi (anche non tanto bassi) a causa dei cartelloni pubblicitari fatti a cazzo di cane, oppure fatti apposta per scoraggiare le persone e farle stare a casa a pagare sky e merdaset.
da iskander
http://www.primadanoi.it/news/
cronaca/5359
71/ABRUZZO--Appalti-pilotati-e
-
corruzione.html#.UMrbpMtGLEw.f
acebook
questa è di stamattina e fb è piena di messaggi
di solidarietà e non posso crederci! DESTATI
POPOLO DESTATI
da iskander
buongiorno biancazzurri, sinceramente ce li meritiamo, ho vistyo all'arca gente fare la fila per dare la mano a chiodi appena uscì dal carcere, gente e tanta che parla bene di D'alfonso (e il pm gli ha chiesto 6 anni di carcere).... questi sono gli italiani, di conseguenza i pescaresi, gli si deve sputare in faccia, insultarli, devono vergognarsi a uscire di casa ste feci!
da alex_b_III
non mi risulta che abbiamo un sindaco ed un'amministrazione comunale....sono senza parole per come stanno danneggiando la nostra città.
da sanguebiancazzurro
buongiorno. sono d'accordo con tutti i post di 433offensivo! anni fa queste persone non sarebbero potute uscire di casa se avessero trattato la città in questo modo. oggi la pescaresità non esiste più....se non in qualche categoria(marineria). LURIDI VERMI SPIEGATE AI BAMBINI PERCHÉ QUESTA CITTÀ É COSI SPENTA E TRISTE, SPIEGATEGLI PERCHÉ NON CI SONO ADDOBBI NATALIZI....SPIEGATEGLI DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI DEI PARCHEGGI E DELLE MULTE...SPIEGATEGLI PERCHÉ IN VIA PAOLUCCI CI SONO QUEGLI UOMINI CON GLI STRISCIONI SOTTO QUEL TENDONE BIANCO DA MESI.......e voi in settimana bianca
da lapescara
Caro 433off...non sai quanto hai ragione...se tornavo a casa da scuola e raccontavo che il maestro mi aveva sgridato, na vot m'ha pur dat na sardella...mia mamma mi diceva "se t'ha sgridato c'è stato un motivo", oggi ti vanno a deenunciare...purtroppo manca la pazienza x educare i figli.
da 433offensivo
Ruspa concordo...in dialetto....lu prusciutt arrivat
all'oss
da ruspa74
433 il tuo discorso non fa una piega...ma ricordati che si fa BU-BU quando si è satolli,oggi per molti non è più così. Il popolo comincia ad avere fame e quando sei affamato riaffiorano gli istinti primordiali....i loro giochetti al momento rischiano davvero di essere moolto pericolosi...
da pix
Il problema è proprio questo: qualcuno ha votato questi politici... Ma la memoria dell'elettore medio è corta e soprattutto, non dimentichiamo che siamo un popolo di democristiani (anche da tifosi: perdono gli altri e si vince tutti): non cambiamo mai !!!
da 433offensivo
Discorso politici quanti di noi appena vedono il sindaco o un assessore si prostrano con atteggiamenti servili come stessero vedendo chissá chi? Quanti di noi incontrando ma sia x strada anziché dargli : vergognati tu è tutti i tuoi amministratori si prostra in un saluto con tanto di inchino? E allora? NOI ITALIANI SIAMO UN POPOLO DI PECORONI CHE SI SENTE PADRONE DIETRO UNA TASTIERA E DIVENTA SERVO QUANDO INCONTRA IL POLITICO.....QUESTO CI MERITIAMO PERCHE FACCIAMO TUTTI BU BU MA POI....
da pix
Panem et circensem... già i Romani avevano rilevato che dando da mangiare (anche poco) al popolo e facendolo divertire (non c'era il delfino, ma si divertivano ugualmente), lo stesso avrebbe avuto meno da ridire sulle corruzioni (che c'erano e parecchie) e sul lusso sfrenato dei politici... Mi ricorda qualcosa.. O tempora, o mores !!! Mi dispiace dirlo, ma stanno usando anche il Pescara per distoglierci lo sguardo dalle loro magagne e dalle porcate continue. Sarebbe il caso di disertare anche lo stadio e cominciare a frequentare palazzo di città
da Noi-Sez.BG
La neve mi ricorda Novara...la "prima" da esiliati non tesserati. In 18 in tribuna. Finì 1-1....😉
da vittorioMI
qua nevica forte. Già venti centimetri e continuerà tutta oggi e stanotte....
da ruspa74
e questi spudorati vanno a caccia di magazzini disordinati con la telecamerina.....popolo pescarese ricordati di queste cose e non dimenticare il porto,l'aereoporto e la stazione ferroviaria,una delle più moderne e attrezzate e abbandonate ...da tutti. Venti anni fà da PE potevi andare ovunque con qualunque mezzo adesso neanche allo stadio....Ma presto arriverà la resa dei conti e tutti avrete quello che meritate...
da 433offensivo
Un altro esempio.. In accademia musicale 8 mamme su 10 quando viene a iscrivere il figlio: La mamma: vorrei iscrivere mio figlio di 8 anni al corso di...IO: signora che giorno preferirebbe x le lezioni? LA MAMMA: il lunedì e giovedì va in piscina, il martedì ha il rientro, il mercoledì corso di tennis e il venerdì teatro a scuola fino alle 19. ED IO: signora non abbiamo corsi notturni...perché da quel che lei mi dice rimane solo la notte....PER DIRE: molti genitori vanno parcheggiando i figli a destra e sinistra per non averli tra i piedi.....quindi se i ragazzi crescono male di chi la colpa?
da 1936xsempre
@lapescara il problema è quello (settimane bianche, led 46 pollici ecc) nn voglio fare un discorso ideologico nn è il caso ma i politici sono solo una marionetta perchè a muovere tutto è il consumismo e i soldi (leggete Pasolini). Per riportare questo discorso al tema che ci interessa è chiaro che i si lavora sempre per tornaconti personali. Io nn ho mai visto dei politici più zelanti di questi causa per caso il mancato abbonamento gratis BO.comunque questo è!!! Almeno per questi tifosi lo sforzo potrebbero farlo.
da 433offensivo
lapescara purtroppo la colpa non é dei giovani,dei ragazzi,ma di chi come noi li educa...un esempio x rendere l'idea...quest'anno in una classe di prima media tutti hanno il cellulare e oltre 1/3 di loro ha cellulari tipo Samsung 2 o iPhone ovvero cellulari che costano oltre 500€....se provassi a rimproverarli o far notare quanto poco educativo sia la cosa....rischierei una denuncia....insomma caro lapescara .... Se l'albero é marcio i frutti non possono essere buoni....i ragazzi anno il 20/30 % delle colpe fidati....
da WillyRancitelli!
@redazione, io l'email l'ho mandata!!! L'avete ricevuta?? Jamm ca mi ting da ji a pijà la felp allu negozj ca mi sting a murì di fredd!!!!!
da 1936xsempre
Ma come tutti questi controlli e ora....i ragazzi tifosi del pescara l'altro zoccolo duro (perchè loro lo sono più di chiunque altro)trattati in questo modo. Grazie agli amministratori che hanno controllato meritano un biglietto omaggio però solo andata.
da graziano
Non vi preoccupate, tanto ci sono i consiglieri
che controllano...................
........................
da alex_74
MANCO 50 DISABILI SIETE IN GRADO DI
ACCONTENTARE. VERGOGNA
da UptonPark
MA CHE MALE ABBIAMO FATTO PER AVERE
QUESTI POLITICI(chi!?) CHE IN MOLTI CASO
SVOLGONO TALE MANSIONE COM'E
LAVORO!! Con i risultati che noi
tutti vediamo
FINO A QUANDO
DOVREMO SOPPORTARE TALI OSCENITÀ?
da lapescara
433offensivo, io pure la penso come te, ma poi esco di casa, frequento locali frequentati dai ragazzi, tra i quali ci dovrebbe essere il 30% di disoccupazione giovanile, e sento parlare di i-phone, settimane bianche, led da 46 pollici, e tutte ste fregnacce che io neanche conosco!!! Evidentemente c'è qualcosa che nn va nella nostra società!!
da 433offensivo
COPIARE IL POST DI SANGUEBIANCAZZURRO DELLE. 00:54:33 , MUNIRSI DI UOVA MARCE E MANGANELLI E ANDARE A PALAZZO DI CITTÀ....la pescara....il limite massimo é stato giá superato e da un pezzo pure......tocca a noi e non per difendere solo i ragazzi diversamente abili, ma per difendere la dignità di chi ha chiuso un attività, di chi é senza lavoro, di chi non ha i soldi per comperare un regalo di natale ai figli.....uniti, contro una classe politica corrotta e corruttrice che si arricchisce alle nostre spalle, che merita solo manuale nate,tante , ma proprio tante....
da lapescara
Chissà xchè quando si devono accreditare stipendi e vitalizi nn si sente mai parlare di dissevizi!!! State raggiungendo il limite massimo...ATTENZIONE CHE POI NEANCHE I VOSTRI SCAGNOZZI COL CASCO BLU POTRANNO PIU' DIFENDERE LE VOSTRE MALEFATTE!!!
da delfinopatia
Gli egiziani...seguiamo il loro esempio...ma.qua si pensa all iPhone e alle magnate di natale ...e quindi quess ciattocch e silenzie.
da zdenek
PER DOMENICA FATEMI QUESTO REGALO, VI
PREGO...
da kivvusic
non abbiamo neanke l'erba allo stadio perkèle verduure le vendono almercato del lunedi qui siamo sull'adriatico e ci sono i gRANCHI MICA I GIOCATOri. i pischelli rubano i fiori sulle tombe il dandi domina e il libano sta al gabbio se vedemo ragà
da Wario
non commento questo posto perchè è una vergogna! potrei farmi bannare e non voglio. PS: la giuve oltre al top player (drogba probabilmente) cerca un sostituto per fare numero all'infortunato Bendtner e sta decidendo tra gabbiadini e CIRUZZO a PAPà... ovviamente se chiama la juve non penso venga qui, anche se lui vuole giocare e a torino sarebbe la 5° scelta...
da kivvusic
sangue ti quoto
da Shawn
E se il Pescara non avesse fatto quei lavori la situazione sarebbe ancora peggiore
da reda
più passa il tempo e quella che una volta era una bellissima città sta diventando un emerita schifezza...compres la gent che conced ste zizzità..tra zingari malavita e politica siamo quasi all arrivo..un altro po di inquinamento e il gioco è fatto
da eva
"...Altri 50 tifosi...sarebbero sistemati nella tribuna Adriatica, eliminando la terza fila di poltroncine senza copertura e dove attualmente nessun tifoso si siede perché non si vede la partita..." VERGOGNA!
da Harken
Crisi, Dragaggio.... il problema è il biglietto omaggio. PAROLE SANTE, VERGOGNATEVI
da pescaresenato
VERGOGNATEVI !!!!! STADIO DI PROPRIETA' UNICA SOLIZIONE!!