TORNA PESCARA CHANNEL
Stasera alle 21 torna la trasmissione condotta da Sergio Cinquino con Nicoletta Della Penna. In studio OScar Buonamano, Enzo Nucifora e Giancarlo Febbo. Lasciate un commento per gli ospiti o scriveteci al 392 623 70 60
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vlf
da EsiliatoPeColli Secondo calciomercato.com, il cartellino è del Pescara, che chiede 5 milioni ma pare non li otterrà, visto che a giugno Weiss sarà svincolato... boh... e la clausola del rinnovo automatico in caso di salvezza? c'è qualcosa che non quadra... __invece quadra tutto, la società per prima sa che non ci salveremo mai, del resto se fosse dipeso da capitan Sebastiani sulla nostra panchina siederebbe ancora il rubatore di occhi. i conti ridanno sempre...
da Vlf
da EsiliatoPeColli Effettivamente Raiola ci sa fà... s'arpije cullu forte e ci lascia lu bandone per altri quattro anni. Un DS serio non avrebbe mai abboccato..__ ma perchè rdg è un ds serio?? e sta società che fa tanto la voce grossa con i propri 'clienti' si mette a 90° con Raiola?? ngulo allora vedete che i conti tornano sempre..
da Alex66
Sabato grande esordio per i nuovi tecnici, la Samp ci piie baccia-li-dent dalla Lazio, altrettanto il Siena dal Napoli, sono troppo scarsi!!!
da 1936xsempre
Cosmi senza il -6 sterebbe inchodato alla sua panchina in realtà avrebbe 17 punti e per il siena nn sono pochi.
da Alex66
meno male che Cosmi era l'allenatore che trasmetteva grinta e l'ideale per salvarsi, ahahahah!! mangh lu panetton ha magnat!!!
da zerocomment
guardate che ferrara sarebbe stato esonerato 7/8 giornate fa, solo che la samp stava pagando già 3 allenatori. come stamattina Iachini (esonerato e stipendiato dalla Samp) ha rescisso il contratto per allenare a Siena automaticamente avevano il via libera per esonerare Ferrara (peccato avrebbe portato la Samp in B diretta) anche se quest'anno gli esoneri pagano poco (vedi Palermo, Genoa e Pescara)
da amicodelbannato
iachini a siena. delio rossi alla samp. Appello a pescarancia: vai mò con gli spilloni!!!!
da lesotutteio
Il Procuratore Federale, acquisiti gli atti dell'Autorità Giudiziaria Ordinaria, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale l'agente di calciatori Federico Pastorello per violazione del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento Agenti. Per essersi avvalsi dell'attività svolta dallo stesso Pastorello, sono stati deferiti gli agenti di calciatori Sergio Berti e Moreno Roggi i calciatori Andrea Ardito, Elvis Abbruscato, Dou Dou Diaw, Francesco Bega e Giuseppe Rossi, i dirigenti Sandro Mencucci, Pietro Lo Monaco, Massimo Cellino, Urbaino Cairo, Claudio Lotito, Alessandro Zarbano, Marcello Cestaro, Aldo Spinelli, Giorgio Lugaresi, Roberto Benigni, Nicola Baggio, Tommaso Ghirardi, Alfredo Cazzola, Fabrizio Lori, Massimo De Salvo, Pasquale Foti, Stefano Antonelli, Gianluca Nani, Roberto Zanzi, Daniele Pradè e Luca Campedelli. A titolo di responsabilità diretta sono state deferite le società Siena, Catania, Cagliari, Torino, Lazio, Roma, Chievo, Genoa, Bologna, Novara, Padova, Livorno, Cesena, Ascoli, Reggina e Brescia. www.figc.it
da eva
il siena scende in b è ufficiale : iachini in panchina
da Alex66
Infatti come ho già detto le tre maggiori pretendenti alla retrocessione al momento sono Siena - Genoa e Cagliari, non vedo altre squadre al loro basso livello noi siamo molto meglio.
da 1936xsempre
Io sono d'accordo nel vendere quintero e nel temermi weiss. Anzi quintero nn solo potrebbe far tornare ciro in prestito ma potrebbe essere ceduto alla juve 4milioni di euro cosi gli diamo pure una bella fregatura.
da ERA_ORA
vendere weiss sarebbe un errore, quando è in partita può risolvere le gare da solo(le vittorie con cagliari e palermo sono merito suo), l'unico che secondo me è sacrificabile è quintero,vale un sacco di soldi e ad oggi è completamente inutile nel nostro sistema di gioco....la juve è interessata, magari oltre ai soldi possiamo convicerla per un prestito di immobile che ci servirebbe come il pane viste le due punte che ci ritroviamo......ma visto il ds che ci ritroviamo weiss finirà al milan in cambio di qualche giovane da valorizzare in prestito piu qualche spiccio
da eva
Alex66 La samp per come stavano andando le cose è una candidata alla retrocessione e io non volevo che cambiava l'allenatore, perche chiunque arriva puo far meglio di ciro fermenti lattici. Delio Rossi a maggior ragione, che è molto compentente e sicuramente riuscirà a valorizzare i giocatori della samp. Ciò non toglie che noi ci salveremo con Bergodi!
da blaz10
Concordo su 2 cose: 1-il Catania non è il Genoa di quest'anno, è una squadra con i controcazzi e sarà molto difficile che questi con la maglia biancazzurra possano avere la meglio contro di loro, 2- Vukusic è piu sopravvalutato di Perin, si vede già da come si muove che non è granchè, mi ricorda Zoran Ban...
da ilgufo
Brigada, giocando a quella maniera come ho gia detto ti può andare bene con le piccole, ma contro le big e i loro campioni ci fai una figura imbarazzante indebolendo la squadra. Non basta saperci fare con i piedi, ci vuole anche il cervello. E continuare a giocare da solo sapendo che due punte dipendono da te è una zavorra di troppo per una squadra che deve salvarsi. Ieri le punte sono state nulle perchè nressuno gli dava palloni decorosi, e vista la difesa non certo di ferro del Milan è stato un peccato. Detto cio spero che venerdi sera segni 3 gol
da Vlf
da EsiliatoPeColli Vi prego, togliete il giocattolino a quel dilettante di Delli Carri, continua a far danni su danni.. .__ Allora la situazione è questa, a rdg non si può dire niente perchè lo sappiamo tutti da anni che è amico della società di Sebastiani in primis, quindi finchè ci saranno loro, rdg starà al posto suo, sia che si vinca lo scudetto, sia se si dovesse retrocede all'ultimo posto in classifica staccati 20 punti dalla punultima. Quindi se qualcuno ha intenzione di fare la voce grossa con rdg o andarlo a contestare a brutto muso deve sapere che si sta mettendo contro sebastiani e tutti i soci che non aspettano altro per andare via con la scusa di essere stati aggrediti e contestati pesantemente, inoltre ricacceranno la storia della riconoscenza, questa città non è riconoscente verso un gruppo di dirigenti pescaresi che vi ha portato in A dopo 20 anni e BLA BLA BLA la storia la sappiamo tutti. Quindi occhio con le constestazioni a rdg che potrebbe essere la causa della rottura del giocattolo... questi ci lasciano in eccellenza. Ne sarebbero capaci.
da 1936xsempre
Anche lo stipendio ai giocatori...a pescara più di 500mila euro nn si prendono. Ripeto siamo in lotta e ci credo e alla fine la squadra ha fatto il suo perchè è nel gruppo che lotta, noi tifosi tra 1000 difficoltà stiamo vicini alla squadra (onore a chi segue il pescara dentro e fuori sempre), adesso tocca alla società fare un sacrificio in più. questa salvezza è possibile ma gennaio dalla juve fino al siena si rinforzano tutte e anche noi dobbiamo attrezzarci al meglio.
da Canesciolto!
adesso BASTA !! CHIEDO ALLA REDAZIONE DI CHIUDERE IL FORUM FINO A DATA DA DESTINARSI !! Chi non viaggia sulla mia linea di pensiero non è un vero tifoso del pescara!!!
da ONLYPE
Jonapans come CAZZO fa ad essere brasiliano? Forse sarà nu trans
da BrigadaBAN6
@ilgufo. "Brigada, Weiss gioca sempre da solo senza passare mai la palla" Gioca così da solo che contro il Genoa ha fatto 2 assist. Weiss gioca da solo perché i compagni non si muovono senza palla. Questo problema, evidente con Stroppa, si sta attenuando con Bergodi. Ma fino a quando Abbruscato sarà titolare e Vukusic di conseguenza costretto a giocare spalle alla porta, non vedremo tanti gol.
da DAIDAIDAI
comunque l'urgenza assoluta, veramente da fare sì che il 1 gennaio sia a pescara dopo il pranzo di capodanno e che giochi a firenze, è un centravanti coi controcazzi. io continuo a pensare e non solo per il cuore che per questa squadra ciro è la morte sua e se torna ricomincia da dove si era fermato
da 1936xsempre
Io ricordo bene quando sebastiani nn era ben visto dalla tifoseria perchè aveva il braccino corto. De cecco era l'idolo da applaudire mentre il suo vice sebastiani era l'uomo del proverbile "CONTI IN ORDINE"penso che ricordate tutti. Io credo che quei conti in ordine sono il primo obiettivo di questo pescara poi magari la salvezza. Questa società vive delle vendite dei giocatori, degli incassi allo stadio e delle televisioni, degli sponsor. Questo crea un monte di spesa oltre il quale seba&co devono cacciare i soldi di tasca propria e ciò scordiamocelo. Ma senza sacrifici economici è difficile.
da 1936
Io dopola partita di ieri sono fiducioso....i nosri ragazzi devono prender fiducia nei loro mezzi e raggiungere il quartultimo posto...salvezza cazzo!!!!!! Venerdi abbiamo una partita importantissma, che se vinta ci posizioneremmmo in zona salvezza....io ci credo piu che mai....civuole fiducia ebasta poco oer esser piu cazzuti. Venerdi fondamentale battere il cacania....io ci credo....forza pescara forza ragazzi
da Alex66
Eva le cose stanno male (male per modo di dire con tutto il rispetto per chi sta male veramente con gli stipendi di oggi) solo per Delio Rossi che sta a spass!!! Noi ci salveremo con Bergodi che resterà anche l'anno prossimo e con un anno di esperienza in più faremo sicuramente bella figura anche l'anno prossimo in Serie A, quindi secondo me basterà avere fiducia e tifare sempre e comunque i ragazzi che alla fine canteremo vittoria sicuramente :-))
da Vlf
da alex_74
NA VOT HA DETT SEMPROGNO CHE JONAPANS CIA'
TALENTO. NGUL SEMPROGNO NE CAPISC DI
CALCIO.__ ahahah ma se ha detto l'anno scorso (e ci
sono le registrazioni) che aveva visto un buon
centrocampista che avrebbe fatto al caso del Pescara
di Zeman, un classe 1983 che gioca in serie D, ho
detto, mah già perchè è 83 nn è giovane mi puzza,
poi quando ha detto che era Daniele Scartozzi mi so
fatt na risata fino al giorno dopo
tra l'altro lo conosco
bene che ha esordito in C ai tempi di Iaconi proprio
col Pescara, lascet perde quello la
da EsiliatoPeColli
Se Weiss va via, abbiamo assolutamente bisogno oltre che di un metodista di categoria e di uno spaccaossa, anche di un rifinitore in grado di mandare in gol gli attaccanti (speriamo nella porta giusta). Il Quintero di oggi non è assolutamente proponibile...
da Alex66
Se vendono Weiss per fare cassa e comprare altri giocatori, va benissimo, Weiss è bravo, ma è talmente discontinuo che non da sicurezza nell'11 titolare, si rischia già di partire con l'uomo in meno e questo non ce lo possiamo permettere, e poi 1 giocatore da solo non fa mai la differenza tranne se si chiama Maradona o Messi e questo si sa, quindi fiducia nel gruppo che sta portando avanti Bergodi e se arriveranno i rinforzi ci salveremo in anticipo altrimenti CI SALVEREMO LU STESS!!!!!! FORZA PESCARA!!!! Venerdi ore 17:00 ingresso allo stadio mi raccomando!
da EsiliatoPeColli
La Samp ha speso tanto la scorsa estate con giocatori di qualità (Maresca, Maxi Lopez, Estigarribia tanto per citarne alcuni), ha un monte ingaggi doppio rispetto a quello del Pescara... il problema è che Ferrara è una pippa, ero convinto che dopo le quattro vittorie iniziali a culo (qui ha rubato uno di quelle), i veri valori si sarebbero visti. 17 punti, per quella squadra, sono pochi, ma ancor peggio è stata la qualità del gioco; anche il Pescara di Stroppa ha fatto la sua dignitosa figura...
da eva
Le cose si mettono male... Delio Rossi forse il prossimo allenatore della samp!
da Vlf
Jonathas è solamente un sagnellone che al massimo può fare la serie B, in A è TOTALMENTE inadeguato, e non lo sto dicendo ora che 'si è sboccato' (sci a la porta nostra però) basta andare a vedere qualche allenamento per vedere che cussù sotto porta fa le cazzate, non tira quando deve tirare, si mangia i gol assurdi, quando la deve passare tira in porta, ne azzeccasse una, e se qualche fenomeno vi dice: "ma allora Jonathas l'anno scorso era un fenomeno quest'anno è brocco??"NO, SEMPLICEMENTE LA SERIE A è UN'ALTRA COSA", semplicissimo..del resto lo si era visto a Brescia 2 anni fa in A che era un cesso mi ricordo di aver detto più volte chi è quel sagnellone in attacco?? Persino uno come me che dice Abbruscato in A non ci puù giocare, se vedi Jonathas rivaluti Abbruscato, ma serio non sto scherzando. Ragazzi c'è poco da fare, con questa gente si retrocede, e la cosa frave che il mercato di gennaio lo fa rdg, quindi non sto tranquillo prorpio per niente, un Nucifora (vecchia volpe) che la serie A non la vede ma più di 20 anni farebbe MOLTO MOLTO MOLTO MOOOLTO ma prorpio molto meglio di rdg sul mercato perchè sa fare il suo lavoro e soprattutto ha carisma, detto da uno che ha sempre considerato Nucifora niente di che, un disceto direttore sportivo, quindi non lo vedo neanche come un 'fenomeno'. Se qualcuno di voi ripone delle speranze nel mercato di gennaio, vi ricordo che è sempre rdg a fare mercato, peggio che andar di notte.
da 1936xsempre
RDG è più saldo di quanto voi crediate...i giovani che ha preso sono richiestissimi e tutti cn plusvalenza, mentre gli esperti sono o scambi di giocatori tipo Colucci/gessa o presi dalla B Terlizzi, o in prestito secco Modesto o presi perchè svincolati Blasi. No no cussù è stato il meglio direttivo sportivo della serie A. navem capit nind.
da piero torino
Questo campionato ha detto, secondo me, che 'è una sola squadra al di fuori della portata, la juve, forse il napoli. Le altre sono tutte battibilissime, quindi attrezziamoci e salviamoci
da ilgufo
Brigada, Weiss gioca sempre da solo senza passare mai la palla. Il fatto è che ieri aveva contro i giocatori del Milan che lo hanno brutalizzato annullandolo. Puoi farti il figo contro Genoa, Siena, non contro il Milan o la Juve. Tra l'altro ieri Weiss era il 3/4rtista e doveva in teoria servire le punte, rimaste a secco visto il suo persistere nel tenere palla. Lo stesso difetto di Quintero, doti tecniche buone ma egoismo e arroganza da vendere.
da alex_74
NA VOT HA DETT SEMPROGNO CHE JONAPANS CIA' TALENTO. NGUL SEMPROGNO NE CAPISC DI CALCIO.
da eva
Jonapans Comunque ieri lo schiaffetto di Ambrosini dietro la nuca di Jonapans non mi è piaciuto
.... doveva infierire!!!!
da 1936xsempre
Io credo che per come si sta muovendo questa società a gennaio rimarremo tutti un po'delusi. Io alla salvezza ci credo perchè stiamo li nel gruppone e in pochi punti ci sta mezza seire A. Possiamo dire la nostra ma 5 giocatori di categoria vanno presi. Una punta 2 centrocampisti di cui un regista cn le palle e 2 difensori di categoria. La dietro avevamo l'udinese e si è tirata fuori, avevamo il chievo e si è tirato fuori, ora tocca al bologna e secondo me il genoa se gli gira metuzalem e floro flores risale. Ne riparliamo dopo gennaio se crederci o no.
da alex_74
SE ERA PER LA NOSTRA LUNGIMIRANTE SOCIETA' AVEVAMO ANCORA IN GROPPA L'INENARRABILE OCCHIO RUBATO. LA SAMP ESONERA LU NAPULETAN A 17 PUNTI.
da EsiliatoPeColli
Vi prego, togliete il giocattolino a quel dilettante di Delli Carri, continua a far danni su danni...
da fillacciano73
Sperando che i giocatori siano qui il 22 dicembre e non il 31 gennaio….
da sessantacinquecento
Ovviamente era DANETTE...
da piero torino
da ONLYPE
Jonapans l'unico attaccante al mondo a partire
da meno 1
da BrigadaBAN6
Weiss ieri ha avuto una giornata no. Anche perché Allegri gli ha fatto un vestito su misura a base di raddoppi (minimo) di marcatura. Se lo mettete in discussione, dimostrate che di calcio capite davvero poco. Piuttosto, viste le attenzioni riservate a Weiss, Abbruscato e Vukusic dovevano fare qualcosa in più o, nel caso di Abbruscato, in meno. Per Gennaio serve una punta forte fisicamente, brava a giocare spalle alla porta, da affiancare a Vukusic. Abbruscato tornerebbe in panca, ovvero nella dimensione che può avere in Serie A. Gli altri da cedere a titolo definitivo o in prestito. Poi un buon regista ed un difensore centrale di categoria.
da ZICO
Diciamo le cose come stanno: ci servono DUE giocatori per reparto, tra i 24 e i 28 anni, che già conoscono la Serie A e SANI. Idettinind !!!
da sessantacinquecento
MANETTE TROPPO BUONA NON È
PIÙ L'ALLENATORE DEI BISCOTTI
DORIA
da EsiliatoPeColli
Jonathas... speravo molto in lui, lo avevo visto spesso in B lo scorso anno e mi sembrava avere un buon potenziale. Ma dopo aver visto la naturalezza con cui ha segnato nella sua porta, e la goffaggine con cui ha sbagliato il gol solo davanti al portiere nel finale, mi sono convinto della sua totale inutilità. A maggio Raiola diceva "Jonathas è pronto per una grande..." ... figura di merda, aggiungo io...
da NeSeMEnU
weiss ormai quasi ufficiale al milan..spero almeno per 4mil di euro!! dopo di che: inserite pure un giocatore in PIU da prendere..e siamo a quota 4-5 giocatori titolari nuovi per gennaio. Mah..
da NeSeMEnU
un autogol ci puo stare..e parlo di Abbruscato..gran professionista e non mi sento assolutamente di prenderlo in giro. Cosa diversa per jonathas...per me potenzialmente era davvero forte...ma ieri nonostante i kili persi ho capito che non è adatto per la serie A.
da 1936xsempre
L'anno scorso nn so come ha fatto a segnare 16gol cn il brescia...cioè la scarogn ha vulut ca cussù ha fatt lu fenomen in B e l'em n'cuntrat nu quand stavam a fa la squadr...quess è scarogn....
da ONLYPE
Jonapans l'unico attaccante al mondo a partire da meno 1. Comunque sono convinto che sarebbe un buon giocatore, se avrebbe firmato per un anno era diverso e si sarebbe impegnato di più, invece tutt'ora è in condizioni disastrose
da 1936xsempre
@eva...alla radio ho sentito che se kone nn avesse fatto quel gol a napoli spettacolare il gol di giornata sarebbe stato quello di abbruscato. Però il ragazzo nn mi va di prenderlo in giro perchè li è stata sfortuna mentre lu banddon lasciem perd.
da JoseMourinho
Raiola cn la società inesperta ci ha fatto affari d'oro. Mollato jonathas,4 anni d contratto. Mollato Brugman,ok è valido,ma è una giovane promessa nn adatto ad una squadra che deve salvarsi in A. il tt x cosa? x darci la possibilità d avere un gran talento ma discontinuo come weiss? be',c potrebbe anke stare,ma la clausola d fine anno è ridicola...ancor piu ridicolo cascarci,come ha fatto Dellicarri...e bravo Mino. se da pizzaiolo è diventato il miglior agente d giocatori al mondo evidentemente qualke dote ce l'ha. e come se ce l'ha. e noi c siam cascati.
da DAIDAIDAI
mi auguro che se weiss va al milan la clausola minima con raiola sia riprenditi lu gnillon e ricaccia indietro i soldi senò piuttosto weiss fino a giugno le partite le vede su sky
da 1936xsempre
@cv700...sono d'accordo e soprattutto dare via gente che nn può darci il contributo sperato...oltre ai giovani berardocco&co via quei giocatori maturi che nn sono adatti colucci,zanon, e dentro 4-5 giocatori ma buoni. Per me i nomi che si erano fatti all'inizio erano ottimi: lucchini bovo d'agostino donadel e in atacco se proprio ciro nn può tornare di quelli in giro in A anche per ragioni anagrafiche (25anni) e Acquafresca che comunque li gol a cagliari l'ha fatt.
da EsiliatoPeColli
Effettivamente Raiola ci sa fà... s'arpije cullu forte e ci lascia lu bandone per altri quattro anni. Un DS serio non avrebbe mai abboccato..
da eva
Solo uno dei commenti sparsi qua e la sui nostri eroi "ABBRUSCATO-JONATHAS. Bisogna ricorrere agli annali del calcio per trovare una gara caratterizzata da ben due autoreti firmate da attaccanti. Le punte del Pescara entrano di diritto nella “hall of fame” dei “calloniani”."
da cv700
Io dopo la partita di ieri sono estremamente convinto che con 4-5 rinforzi MA RINFORZI VERI, faremo un grande girone di ritorno. Con qualche elemento diverso ieri a Milano non si perdeva perchè non avremmo preso quello stupido primo gol e sul 2-1 probabilmente avremmo pareggiato. Qua tolte un paio di squadre puoi fare risultato contro chiunque. Tra 7 giorni inizia il banco di prova della società, il 1 gennaio i rinforzi devono stare a Pescara, senza se e senza ma.
da DAIDAIDAI
l'unico che non darei via manco morto è bjarnason
da GalassiaPescara
Scusate se vendono weiss senza rimpiazzare con gente buona la contestazione allora sarebbe ora di iniziarla .
da ONLYPE
J O N A P A N S
da 1936xsempre
Noi (tifosi) abbiamo accettato la politica societaria dei giovani. Abbiamo contestato RDG ma poi ogni lunedi siamo a dire grande weiss, che tocco quintero, che bestia bjanason, che corsa vukusic ecc. Io ci credo in questa salvezza ma la società ha dimostrato che può fare i suoi affari anche cn un campionato scadente come quello che sta facendo:quintero cercato dall'inter, weiis al milan e ad allegri piace bjarnason, vukusic richiesto da diverse squadre tedesche...la società va per la sua strada. Ne riparleremo dopo il mercato di gennaio.Li capiremo.
da galeone4-3-3
Harken purtroppo nn credo che RDG riesca a piazzere i vari Soddimo, Brugman, Chiaretti, Colucci, Berardocco e chissà se riuscirà a dare quel sagnone di Jonathas a qualcuno
da DAIDAIDAI
va pure detto che se l'interesse del milan per weiss è reale e l'offerta concreta tenerlo a pescara per forza con cullù che sta con la coccia alla champions non serve a niente perchè la sua prestazione di ieri diventa la regola fino a giugno. per non parlare delle pressioni del suo procuratore. sotto la voce "esperienza" spero solo che serva alla società per dire MAI PIU' NEANCHE UN RACCATTAPALLE di raiola
da EX1936
Non ho letto nessuno e dico la mia : sono
orgoglioso di esserci stato...nonostante tutto !
Abbiamo fatto na bella partita con giocatori,
tanti, inadeguati ! Li abbiamo mesi in difficoltà
spesso, e fino a 15 min. Dalla fine eravamo in
partita ( quasi un miracolo... ). Via subito nilsen,
modesto,abbruscato,vukusic,jho
natas,colucci,za
non,celik,..prendere D'Agostino
,palombo,donadel,kozak,foggia,
bovo,.di Michele
...e naturalmente vincere con il Catania ! Dai
ragazzi crediamoci...RDG fuori dalle palle
incompetentemente! Società prendi pantaleo
corvino e programma come i deve....
da EsiliatoPeColli
Razionalmente, cederlo ora è forse la cosa migliore, almeno quache soldo rientra... è vero che Weiss è stato estremamente discontinuo, a volte irritante, ma con lui in campo c'è sempre la sensazione/speranza che si accenda e risolva da solo una gara (es. Palermo). Non mi piace l'idea che la mia squadra sia solo una vetrina che i procuratori usano per sistemare nelle grandi i propri giocatori... ma forse questo è il calcio moderno e io sono diventato troppo vecchio... Carmona, 20 anni, è un altro esterno... pover a nu...
da cv700
Weiss è stato decisivo già in diverse partite, priviamoci pure di lui e dopo si che la frittata è compiuta. Qua quelli che devono partire sono Nielsen, Zanon etcc...giocatori normali da serie B con tante carenze tecniche. Il passaggio in orizzontale di ieri di Nielsen è qualcosa di incredibile, contro il Milan quello è gol sicuro. Da tenere d'occhio anche Cascione, in serie A non ha ancora dimostrato di saperci stare come titolare. Non c'entra nulla weiss, il problema è ben altro.
da Harken
E comunque Weiss è quello che fa la differenza contro le pari livello. Un po come quelle partite di A dove la big fatica e poi il nome importante ti segna e risolve da solo. La serie A è questa. Weiss deve restare, meglio cercare di incassare qualcosa sfoltendo rosa e stipendi dei vari personaggi che il dottor dumbo non è riuscito a fare in estate (soddimo, i vari giovani) più quelli che non si sono rivelati adatti (colucci, zanon, jonathas quello dei caroselli in città) e altri che non trovano spazio (chiaretti, brugman). Ma se non ci è riuscito in estate perchè dovrebbe farlo in inverno?
da galeone4-3-3
mo si critica pure Weiss
vabbò che l'anno scorso ad un certo punto qua si criticavano Immobile Insigne Verratti e Zeman, salvo poi eleggerli a Dio in terra
da Harken
se vendono weiss senza prima comprare un DS significa molte cose
da fabiopes
weiss DEVE rimanere qui. meglio rischiare di perderlo a gennaio che darlo via mo per 4 nocelle. contro le squadre alla nostra portata lui fa la differenza, il resto non conta. se il presidente, da me sempre difeso, avalla la sua cessione, vuol dire che effettivamente non tiene alla squadra perché vladko è l'unico di classe che abbiamo. e poi, cazzo, lu panzon di raiola per darcelo c'ha rmullat du salami...mo' sarpji cullu forte e ci lascia li du bandun ? ah sebastia'... p.s. non capisco l'astio per Elvis. sta facendo il suo più che dignitosamente, cha cazz vulet..non e' mica klose
da 1936xsempre
Per me ieri il pescara ha fatto una bella partita e il risultato è stato bugiardo. Il discorso su weiss nn è una questione di paranoie o altro: abbiamo capito che giocatore è e se rimane fino giugno farà quello che ha sempre fatto fino a questo momento e cioè grandi cose e cazzate madornali. Se nn ti riesce il tuo giochino allora gioca per la squadra e datti da fare diversamente.
da forwhomthebelltolls
No ma questa società vuole
restaree in A...FESSI! CONTESTATE
ALLO STADII INVECE DI CHIEDERE
I FINANZIAMENTI PER LE CASE!
da tribuna76
si passa dall'esaltazione alla paranoia !!!! pover a nu ....
da 1936xsempre
secondo me la società anche in caso di salvezza si sarebbe privato di weiis ma ad un costo più alto mentre a gennaio qualcosina rientra. Io se giocasse sempre come ha fatto il secondo tempo cn il genoa lo terrei ma è un giocatore troppo discontinuo. In etate eravamo vicin a tanti giocatori che forse facevano più al caso nostro tipo Kone del bologna. Io credo che a gennaio dobbiamo puntare sull'artiglieria pesante.
da se7en
Pure secondo me non sarebbe una grave perdita,anzi potrebbe prendere il suo posto uno con molta più fame e voglia di giocare e lottare,Weiss sembra un giocatore a fine carriera. Il Weiss visto ieri è quello che abbiamo visto fino ad ora con le uniche eccezioni dei gol e dei primi 20 minuti con l'Inter.
da cv700
Finito di massacrare Perin ora si inizia con Weiss? Troppe paranoie, ieri lo slovacco era triplicato continuamente, Allegri lo sapeva bene che è un giocatore che può fare male e ha dato disposizioni ai suoi (che non sono gli ultimi arrivati) di non dargli spazi e di non fargli fare il suo classico taglio verso il centro. Lui ci ha provato, non gli è riuscito ed è andato in cascetta. Qua Weiss deve migliorare ma mo non incominciate con le solite stronzate e gli insulti da ignoranti. Detto ciò, bisogna che anche noi facciamo qualche punto con le big a partire da Firenze.
da EsiliatoPeColli
Secondo calciomercato.com, il cartellino è del Pescara, che chiede 5 milioni ma pare non li otterrà, visto che a giugno Weiss sarà svincolato... boh... e la clausola del rinnovo automatico in caso di salvezza? c'è qualcosa che non quadra... o la società non crede nella salvezza, o questa clausola non è mai esistita, e il Pescara è servito a Raiola solo come vetrina italiana per il suo giocatore... in ogni caso, ancora complimenti, delli cà!
da christof
Si racconta di Weiss che già starebbe pensando ad indossare la maglia rossonera e figuriamoci se ieri si fosse impegnato più di tanto ! "pover a nù".
da 1936xsempre
Weiss è un campione sono d'accordo però faccio una riflessione: lasciando perdere le questioni contrattuali e di soldi weiss la differenza la fa e come ma contro chi? ok il gol a cagliari acn il palermo gli assist e per me è un gran bel giocatore ma i nostri campioncini quando ci fanno fare una partita come quella del bologna ieri sera a napoli? Io credo che alla bravura bisogna aggiungere tanta umiltà e in questo attualmente i campioni sono togni balzano nielsen bjarnason. Ma l'avete visto weiss ieri?Si gioca sempre o si chiama milan o siena si gioca ma cussù joc sol quand j te voi.
da piero torino
EsiliatoPeColli...certo che quello di Weiss è un
bel rebus....sulle doti non si discute, però il suo
rendimento lascia un pò perplessi...ci è o ci fa?
......magari vendendolo si potrebbero
perendere eementi magari più utili alla causa,
non so. Sicuramente la società avrà il mio
appoggio qualunque cosa faccia. Penso che
nessuno a questo punto del campionato, su
una questione come questa, abbia la certezza
per qualunque decisione venisse presa
da se7en
Un rinforzo, certo, potrebbe arrivare, ma solo se a basso costo, e corrispondente all'identikit tracciato dalla Presidenza: giovane (massimo 22enne), di valore possibilmente già internazionale, ed a costo contenuto. Summa che produce un solo nome, visto anche il gap tattico che produrrà il saluto di Robinho: Vladi Weiss, funambolica ala o punta esterna all'occorrenza, in prestito al Pescara ma il cui cartellino è di proprietà del City. COME N PRETSITO? NON ERA DI PROPRIETA'?
da EsiliatoPeColli
http://www.calciomercato.com/m
ercato/milan-weiss-ha-detto-si
-151411
da EsiliatoPeColli
Leggo che è stato raggiunto l'accordo tra Milan e Pescara per la cessione di Weiss a gennaio attorno ai 3,5 mln di euro + Carmona. Se, e sottolineo SE, è vero, questo può voler dire tante cose: che si spiega la penosa prestazione di ieri, che con Weiss il Pescara vuole finanziare la campagna acquisti di gennaio, che Raiola ha colpito ancora, che il pescara vuole monetizzare ora perchè in caso di retrocessione lo perde a giugno e che... ahinoi, neanche la società crede più alla possibilità di salvezza cedendo l'unico giocatore di valore internazionale... sono senza parole...
da 1936xsempre
Leggo tra i vari commenti prese i posizini drastiche verso alcuni giocatori come blasi abbruscato terlizzi. Abbruscato nn sarà il top in A ma almeno si impegna e ieri è stato sfortunato mentre blasi quando ha giocato si è sempre ben comportato vedi cn il parma prima dell'infortunio, vedi contro il chievo e vedi secie a torino dove fu l'unico a salvarsi. Terlizzi invece il suo contributo lo da ma ha intorno tanti ragazzini. Per me chi dovrebbe andar via a titolo definitivo sono jonathas, zanon, colucci, soddimo. Terrei almno fino a giugno togni. Cn il CaTania per i 3 punti e lottiamo ancora.
da freeegt