Ufficiale: -2 al Napoli, squalificati Cannavaro e Grava
La disciplinare, in virtù di quanto appurato durante il procedimento sul Calcioscommesse, ha inflitto due punti al club partenopeo e squalificato i due calciatori presunti colpevoli di combine.
Ampiamente previsto ma ora ufficiale. La disciplinare ha penalizzato il Napoli di 2 punti (con un'ammenda di 70 mila euro) e squalificato per 6 mesi i calciatori Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Il tutto è relativo alla presunta combine di Sampdoria-Napoli dove, secondo la ricostruzione dei fatti del procuratore Palazzi, il partenopeo Gianello avrebbe proposto ai due compagni di squadra di truccare il risultato della partita. L'ormai ex portiere è stato invece squalificato per 3 anni e 3 mesi.
La classifica cambia quindi fisionomia, col Napoli sorpassato da Lazio e Fiorentina passando a 31 punti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Maupr76
in prima divisione li dovrebbe stare il napoli di merda compreso quella faccia di cazzo di insigne!!
da GalassiaPescara
Alex_b_III se ti accusano falsamente di qualcosa c'avresti ugualmente piacere ? No perchè un caso simile l'abbiamo subito noi . Coerenza .
da alex_b_III
c'ho piacere! sempre Napoli colera!
da mary
vabbe` a noi la situazione non cambia lo stesso
da GalassiaPescara
Più che altro vorrei sapere perchè condannano senza prove , com'è successo con Conte ed ora è successo al Napoli - per gli scettici : le accuse che hanno fatto al napoli sono quasi identiche a quelle che hanno fatto a noi - . Poi ci sono squadre che sono già state graziate, vedi la lazzie...
da umba
io vorrei sapere dove cazzo sono finiti tutti i procedimenti su mauri e la lazio, sul bologna con terranova, e la sampdoria..pichhè alla samp non è successo nulla?
da lupinterzo
non mi sembra per niente giusto far scontare delle penalizzazioni a campionato in essere
da RANGERS1964
aggiungi qualche altra sintammè.....
da NeSeMEnU
C'è anche il nome di Sotiris Ninis tra quelli che andranno ad animare il calderone delle trattative previste per il prossimo mese di gennaio. Il ragazzo ha bisogno di trovare quella continuità di impiego che attualmente gli manca a Parma e così non è escluso un suo trasferimento in prestito sino a fine stagione. Tra le società che hanno manifestato il loro interesse in questa direzione si evidenziano sia il Siena che il Pescara, desiderose di rinforzare il proprio reparto avanzato.
da NeSeMEnU
ci interessano : siena torino e samp ..grazie
da RANGERS1964
...embè...???