Il Mercato si avvicina, Bianchi primo rinforzo
Spunta anche un piccolo giallo Vukusic
Il Direttore Sportivo Delli Carri è chiamato ad un lavoro non facile in vista di gennaio, quando il Pescara dovrà assolutamente rinforzarsi per raggiungere l'obiettivo salvezza e riparare agli errori estivi. Correttivi urgono in ogni reparto per offrire a Cristiano Bergodi più qualità e soprattutto sostanza: se giocatori bravi con i piedi ci sono già , mancano quegli elementi in grado di usare maggiormente il fisico e la cattiveria agonistica. Inoltre i tifosi sono preoccupati dal tipo di giocatori che saranno prelevati: calciatori "di categoria" ma con una certa carriera di qualità alle spalle, oppure nuove scommesse da lanciare e valorizzare?
Quello che sembra essere il primo acquisto risponde probabilmente al secondo identikit. Si tratta di Nicolas Bianchi Arce, capitano del San Lorenzo e con una precedente esperienza europea poco fortunata nell'AEK Atene, che il Pescara pare abbia già acquistato per una cifra vicina al milione di euro. Difensore centrale, possente fisicamente, si aggregherà ai suoi compagni già negli ultimi giorni di dicembre e assieme a lui sarà tesserato Souleymane Diamoutene che già da tempo si allena al Vestina. Altri nomi in difesa sono quelli di Cesare Bovo, del Genoa, e di Stefano Lucchini, dell'Atalanta, entrambi però sembrano fuori portata a causa dell'alto ingaggio percepito.
A centrocampo potrebbe sfumare l'acquisto di un giovane talento, quel Maximiliano Rodriguez che era stato bloccato la scorsa estate ma poi non perfezionato perchè non comunitario. Il Cruzeiro ha infatti formulato un'offerta ufficiale al Montevideo Wanderers, che detiene il cartellino del trequartista classe '90. Sempre per la mediana continuano i contatti con Donadel, il cui acquisto è complicato dall'interferenza del Torino, e D'Agostino, che però sarà valutato dal nuovo tecnico Iachini dopo l'esonero di Cosmi. Cercato anche Morrone, ma l'esperto capitano del Parma vuole rinnovare e chiudere la carriera in Emilia. C'è sempre l'ipotesi El Kaddouri in prestito secco dal Napoli, ma al momento è solo un'ipotesi senza nulla di concreto. C'è da lavorare.
In attacco ci sono molteplici soluzioni, tutte però da valutare attentamente proprio a causa delle forti difficoltà incontrate dal reparto avanzato del Delfino. Il sogno di riportare Ciro Immobile potrebbe purtroppo restare tale a causa dell'intromissione nella trattativa del Palermo di Lo Monaco, molto vicino agli ambienti juventini e fino a qualche mese fa proprio alla corte del Genoa. Il Pescara, dopo la vicenda Verratti, non ha proprio le porte spalancate e l'unica speranza è rappresentata dal giocatore che desidera tornare in riva all'Adriatico. Con la Lazio si tratta per Tommaso Rocchi, impossibili sia Floccari che Kozac. Un sondaggio sembra essere stato fatto per Igor Budan, ai margini a Palermo. Per quanto riguarda invece i nomi meno affermati, si parla sempre della punta centrale Milton Caraglio (assistito dallo stesso procuratore di Capuano) e Salvador Agra, esterno offensivo del Betis.
Sul fronte cessioni restano sempre forti le voci su un addio di Weiss già a gennaio per passare al Milan, ma la dirigenza smentisce categoricamente. Potrebbe partire Colucci che non ha trovato molta fortuna con Stroppa e solo in questa settimana ha calcato il campo del Vestina con Bergodi. Molta fiducia ha invece Blasi. L'ex tecnico del Pescara Eusebio Di Francesco chiede Zanon, Togni potrebbe raggiungere Sansovini (il Sindaco è richiestissimo dal Chievo) allo Spezia ma anche decidere di tornare in Brasile nonostante una carriera quasi interamente italiana. Le prestazioni del regista biancazzurro però potrebbero far cambiare idea sia al giocatore, sia alla dirigenza. In attacco al momento voci di mercato riguardano, oltre Weiss, il solo Caprari (Genoa e Villareal) mentre per altri potrebbero essere trovate delle soluzioni dalla società (Celik e Jonathas).
Dalla Croazia intanto rimbalza un piccolo giallo legato al trasferimento di Ante Vukusic dal Hajduk Spalato al Pescara: sembra che il Pescara non abbia corrisposto gli ultimi 800 mila euro del costo dell'operazione e in un'intervista il presidente del club croato si è detto "sorpreso" rivelando che i biancazzurri non pagheranno prima di gennaio tale somma.
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pettirosso
Tutti mister.tutti ds.tutti presidenti.tutti che capiscono tutto. Ma nessuno ha letto il comunicato.......tutti capiscono tutto,ma nessuno ha commentato il comunicato.......nonostante l'anonimato.......
da robert
comunque su certe cose dobbiamo essere un po' obiettivi, se vukusic e' costato 3,7 milioni di euro poco non puo' essere, certo non ha dimostrato un cazzo, come sagnellone findus johantas, avranno speso male ma comunque hanno speso. Tanto siamo penultimi e quindi aspettiamo la fine del calciomercato
da Alex66
ESCLUSIVA TMW - Palermo, il Pescara non molla. Delli Carri: "Siamo su Immobile" 19.12.2012 18.38 di Alessio Alaimo Il Pescara non demorde. "Ciro Immobile è ancora un nostro obiettivo, vediamo se l'operazione si può fare", dice a TuttoMercatoWeb.com il ds degli abruzzesi Daniele Delli Carri. Il Palermo però è in vantaggio... "Non ne sarei così sicuro, perché Preziosi ci ha detto che non darà Immobile ad una diretta concorrente e il Palermo in questo momento lo è, come noi. Vediamo, non so quanto sia fattibile ma siamo ancora alla finestra. Altrimenti ci guarderemmo attorno nel mercato italiano per altre piste". Avete abbandonato l'idea Pasquale Foggia? "Direi di si". Campionato: venerdì c'è il Catania... "Una società che negli anni è cresciuta molto. Vogliamo crescere anche noi, ma intanto pensiamo alla partita, ci servono punti e ogni gara fa storia a sè".
da Shawn
da ruspa74
pescarà non cercare scuse segui i consigli di shawn e vedrai che a giugno avrai una cena pagata da lui che va nudo in giro per la città ...
da pescarancia
Shawn ....mi vu mort
praticamente! Se ci
salviamo facem la cena del
muro!
da pescarancia
Ruspa74 ti pienament ragione,sono letteralmente demoralizzato.Mi do' un bel 4 x scarso impegno! Comunque vi dico la sincera verita': con il cambio dell allenatore i giocatori hanno reagito bene ma Bergodi fa baggianate quasi alla Stroppa. Continua con MODESTO anziche CRESCENZI ed a Milano ha sbagliato TUTTE le sostituzioni.Sul 2-1 ha tenuto un panchina Quinteiro e Caprari dopo aver sostituito Weiss e si vedeva nettamente che il Milan eta in difficolta specie in Velocita di scambi e cambi di passo.Li ci volevano giocatori veloci e tecnici come Crescenzi,Caprari e Quinteiro(entrato tardi)
da Shawn
ruspa, può fare molto di più, conosciamo le sue immense qualità ma quest'anno non ha ancora dato il suo apporto. Deve fare un programma di allenamento specifico sotto Natale: almeno 10 piatti di brodo col cardone, agnello a volontà , rostelli e 7-8 litri di vino...se riesce a fare un rutto di almeno 30 secondi PESCARANCIA E' TORNATO IL KILLER CHE CONOSCIAMO!
da zanni
Questo sito è diventato illegibile, solo contestazioni, e dovrebbe essere un sito di tifosi del Pescara! Ci ritroviamo il 1 febbraio (se cambia qualcosa). SEMPRE FORZA PESCARA!
da ruspa74
il mio dubbio sul mercato riguarda il gufo ufficiale del sito...ho dei dubbi sul rendimento di pescarancia ...il campionato dell'anno scorso ci ha mostrato le sue indubbie capacità , ma quest'anno stà decisamente deludendo...mi aspetto di più da un top player come lui....che dite lo teniamo e gli diamo fiducia oppure lo mettiamo nel pacchetto colucci?...
...mago lucià si scherza però vid c'ada fà co' ssé makumbe...
da fabiopes
l'unico è ciro. tutti gli altri verrebbero a finire la carriera, gne ferrante. allora meglio guardare all'estero. se vogliono far vedere che credono nella salvezza, devono spendere. guarderei ancora in islanda. Sightorsson, quasi due metri, due bjarnason in uno, e si intende a meraviglia con birkir. stesse caratteristiche di ciro, ma molto forte anche di testa, abile ad aprire spazi per ante che tornerebbe nel suo ruolo più efficace. bruschetta ottimo rincalzo
da rickimassara
ciro non vuole andare al palermo
riprendiamoci il ciuffo biondo,dajeee
da Lou_Cajan
pescarancia tu a quest'ora non dovresti essere a preparare la gallina per il tua messa VOODOO.
da STE79
da ruspa74 io condivido con voi gli stessi dubbi ed il post di iskander rispecchia in toto il mio pensiero però questi discorsi li possiamo benissimo fare a bocce ferme già da sabato....fino a venerdì cerchiamo di rendere meno pesante l'aria, cerchiamo di caricare i ragazzi e sopratutto cerchiamo di stare il più vicino possibile al Mister che ha dimostrato per noi un amore d'altri tempi....per il resto il momento della resa dei conti è vicino e questo mercato ci dirà finalmente come stanno le cose e noi potremo muoverci di conseguenza senza avere dubbi.....PESCARA UNICA FEDE ETERNO AMORE 19-12-2012  ore 19:11:29 STRAQUOTO! F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da schizzetto
Spero entrino al piu' presto in societa' imprenditori facoltosi che capiscano di calcio .... quelli attuali sono solo " imprenditori"
da pescarancia
Si certo,oro colato
come
Colucci,Blasi,Modesto etc!
da fabiopes
rocchi a pescara non ce lo voglio. puzza di cacca
da rickimassara
ci vorrebbe un bomber cinico,decisivo,almeno 8- 10 gol al girone di ritorno
da pescarancia
Comunque proporrei di prendere Collovati x la difesa Antognoni x il centrocampo e farei dei tentativi x Graziani,Causio,Rossi x l attacco. In alternativa Altobelli,ancora in eta agonistica.
da flixflavio
ma magari bovo e lucchini... gente che conosce molto bene la categoria e soprattutto lucchini l'ha sempre affrontata con buoni risultati... per quanto riguarda l'attacco persino rocchi adesso sarebbe oro colato data la situazione attuale...
da freeegt
cussu è 1 e 90,ha una buona esperienza,circa
6-7 campionati di serie A argentina e uno
greco...na bella bestia! benvenuto bianchi-
terlizzi nzi pass!!!
da rickimassara
ragazzi ho capito che rdg è un incopetente
ma prima di criticare asppettiamo la fine del
mercato!!..sperando che non sia come
questo inizio
da iskander
pescarancia mi dispiace per te ma: ibra-cr7-
messi-verratti e lavezzi sono stati dichiarati
incedibili
da fabiopes
per me in difesa non ci serve nisciun. mo avem pres bianchi. per carità sarà anche bravo, ma intanto in grecia, no in Inghilterra, ha fatto cagare. prendiamone solo altru due buoni e basta. uno che dia cambio a togni e ciro. spendiamo su pochi obiettivi ma bene
da forwhomthebelltolls
1936xsempre scusa cos'è che non ti torna? Ma adesso vi state rendendo conto che questa società non spende e non spenderà ? Quindi hai la risposta alla domanda su Rossi. Bianchi è la prima dimostrazione, giocatore sconosciuto, senza alcuna esperienza in campionati importanti. Immobile va a Palermo al 100%, D'Agostino costa troppo e Donadel va a Torino...qui arriverà Pippavic e SOLAmov...
da Hurricane81
Rivoglio Ciro!!! Ridateci il bomber!!!
da Mattej
Io dico solo una cosa: a Gennaio gente pronta, che conosca il campionato italiano e che possibilmente parli i-t-a-l-i-a-n- o...che sia italiano o straniero..deve parlà la lingua. Non esiste prendere gente che dovrà ambientarsi, che ha bisogno di tempo per imparare la lingua,ecc.
da iskander
concordo con lu cajane..... noi dobbiamo fare
in modo solo che la samp retroceda e di delio
rossi ce ne sbattiamo
da pescarancia
Se pensiamo di salvarci con
gli over 30 come Rocchi o con
Donadel,Dagostino o
l'argentino che riportava il
cencio stamattina...allora
quiss addaver nann CAPIT
NINT
da Lou_Cajan
Porca miseria Delio Rossi come altri aspira a piazze più prestigiose per alcuni tecnici è anche importante il palmares a Pescara come Siena non ci sarebbe mai venuto . Comunque sinceramente non me ne frega nada ora massima fiducia a Mister Bergodi.
da M@RCO
gli argentini sono caliendi e per indole lottatori
e anche attaccabrighe in mezzo al
campo......ben vengano giocatori con quel tipo
di atteggiamento (Catania docet), e se sono
bravi anche tecnicamente, meglio ancora!!! Per
salvarsi ci vuole gente che lotta in campo, a
prescindere dal nome. Gli attaccanti di
quest'anno vedono la partita, quando la palla
ce l'hanno gli altri......lo scorso anno Immobile
si scaraventava addosso pure sul portiere, pur
di provare a rubare la palla (e 2 volte c'è anche
riuscito....). Dipende tutto dalla testa, e dalla
voglia....di lottare!!!c
da 1936xsempre
nn è importante ripeto...qualcosa ci sfugge...perchè nn abbiamo preso delio rossi a quelle cfre che ora sappiamo dalla samp. Dare a celik 400mila euro va bene....mi dispiace ma i conti nn mi quadrano.
da Shawn
da 1936xsempre io che maxi-rodriguez era stato acquistato dal pescara l'ho sentito dalla bocca di SEBASTIANI in un intervista rilasciata a sky.___Disse che lo stavano prendendo, non che l'avevano preso.
da dolphin82
il san lorenzo è una delle cinque squadre più importanti dell'argentina, capisco che ora devi rimediare alla tua figura di merda, ma tienitelo x te che non lo conosce nessuno perchè fino a 1 minuto fa stavate dicendo che non si era in grado di prendere un giocatore da una squadra top
da 1936xsempre
io che maxi-rodriguez era stato acquistato dal pescara l'ho sentito dalla bocca di SEBASTIANI in un intervista rilasciata a sky.Comunque nn è importante le controprove che questi ci raccontano balle ci sono...vedi gasperini, ma anche il fatto di aver chiamato delio rossi quando hanno tolto stroppa. Rossi mi pare che alla samp si è accordao per 700-800mila euro e noi prendiamo bianchi per 1milione. Ma per favore...se ti vuoi salvare a Rossi lo paghi e titogli jonathas e prendi un Nicolas Bianchi Arce di meno.Sono cn bergodi ma troppe bugie intorno al pescara da parte di qualcuno.
da rickimassara
non ricordo..il mercato quando apre e se chiude il 31 gennaio??
da blaz10
È vero gioca nel San Lorenzo de Almagro, non lo conosce nessuno ma sicuramente è meglio di Capuano...servono ancora 6 acquisti almeno, società caccia la moneta!
da Shawn
Ma la cosa bella è che c'è solo quello di San Lorenzo ovviamente...più che altro il problema è il mancato pagamento di Vukusic, speriamo che si risolve perchè si rischia il blocco del calciomercato o punti di penalizzazione se la cosa arriva fino a UEFA e Fifa.
da dolphin82
ma perchè leggete solo i messaggi che vi
fanno comodo? vi è già stato risposto
che si tratta del San Lorenzo de Almagro
da s.andrea
non sapete manco che il san lorenzo de almagro è il san lorenzo di buenos aires...certo che parlate per il gusto di parlare e se poi la gente vi insulta non vi lamentate...informatevi prima di sparare sentenze a c@xxo!!!
da iskander
comunque ancora non si apre il mercato e giÃ
stiamo a criticà , e mi ci metto di mezzo pure
io!
da congiunti2
io pure pensavo che era della squadra top.......come dice papà :a lu piscar ci vo nu indigen....ma non possiamo porta a pescara un makinwa un martins.....quessi corrono....quessi a sagnoni come yepes chiellini bonera barzagli chivu gli fanno passa i guai con la loro velocita......dua cazz iem chi abbruschetta e lu scarson di jona dash......PRESIDèèèè CACC LI SOLDDDDDD!!!!!!!!!! Forza Pescara.....sempre, ovunque e comunque
da solobannato
purtroppo di chiacchiere di mercato ce ne saranno ancora tante,troppe.Speriamo che ci siano anche i fatti.
da ruspa74
Allenamento al Vestina questo pomeriggio per i biancazzurri: riscaldamento tecnico, esercitazioni per fase difensiva, esercitazioni combinate al tiro e partitella finale.
Non si sono allenati Cascione, Vukusic (tendinopatia dell'adduttore sinistro), Cosic e Berardocco (solo terapie); differenziato per Blasi e Romagnoli.
Domani rifinitura a porte chiuse........anche questa settimana dobbiamo fare i conti con la preparazione atletica di tantaroba ....FORZA RAGAZZI RESISTETE ANCORA QUALCHE GIORNO E PRENDIAMOCI I TRE PUNTI VENERDI'
da s.andrea
a parte che non parlerei di maximiliano
rodriguez come un fenomeno solo per aver
visto qualche immagine su youtube (celik
proprio non vi ha insegnato nulla... ) e
cmq credo che la priorità sarebbe per noi visto
che il presidente dei wonderers è socio del
pescara.
da dolphin82
da blaz10
Il San Lorenzo di Buenos Aires....praticamente
come se fosse la Lodigiani Roma....prendere
un giocatore del vero San Lorenzo (di
Almagro) sarebbe stato troppo........da Shawn
blaz, infatti Bianchi è del San Lorenzo de
Almagro.
da cv700
Concordo con miltonTita, o comperate i 4 giocatori che ci servono per salvarci o andatevene.
da miltonTita
nn riusciranno a raccontarci di nuovo le favolette ... società i soldi li avete incassati, comperate giocatori di CATEGORIA. se nn siete capaci, lasciate la società (ovviamente anche tutti i soldi incassati e da incassare)..
da iskander
TUTTA LA VITA FORZA PESCARA
da Shawn
blaz, infatti Bianchi è del San Lorenzo de Almagro.
da solobannato
D'Agostino sarebbe un colpaccio,era forte e purtroppo non ha mia sfondato alla grande però me lo ricordo alle prime armi con la Roma non era niente male ma offuscato da Totti e De Rossi,poi a Messina fece un bel campionato.Se è ancora motivato è un colpaccio.Per l'attacco Rocchi sarebbe ottimo,ma ha una certa età ,non è una primissima punta ed ha indossato per troppo tempo una maglia di cacca.
da Giampaolo
FINO A VENERDI' FORZA PESCARA!!!
da iskander
Ciro è un'altra scommessa per la serie A, già persa dal genoa, a nu ci serv' uno che ci fa 12 gol nel girone di ritorno, sono pochi i nomi disponibili! tranne che RDG nsinvend comacazzsichiame del deportivo uisp
da cv700
Ah! Quindi sono due squadre diverse? Infatti
mi sembrava strano che avessimo acquistato il
capitano di un top club sud americano.
Società ...compera giocatori dalla Serie A e di
Serie A....caccet li sold
da iskander
concordo ruspa. FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE venerdì fondamentale per il nostro campionato e per il nostro mercato, se giriamo (e ci giriamo) a 17 punti ti metti dietro un altro paio di squadre, e i giocatori che contatti ci fanno un pensierino a venire, sennò chi ci vè? A CAZZO DRITTO FINO ALLA FINE almeno noi!
da NeSeMEnU
IMMOBILE al Palermo quasi certo
da pedag
Di bianchi avrei preso quello del Torino
da blaz10
Il San Lorenzo di Buenos Aires....praticamente come se fosse la Lodigiani Roma....prendere un giocatore del vero San Lorenzo (di Almagro) sarebbe stato troppo....continuiamo a prendere oggetti misteriosi sperando nella botta di culo
da congiunti2
su wikipedia c'è scritto che bianchi oggi ha firmato con il pescara.....è vero o no
da Rocco_Tan
mi ricordo quando ero io a fare sti gol http://www.corrieredellosport.
it/video/calcio/2012/12/19-563
28/Altro+che+i+Maya%2C+la+fine
+del+mondo+%C3%A8+il+gol+di+Fa
lcao!
da Shawn
Comunque altra bugia smascherata:Si era detto che maxi-rodriguez ea stato preso e lasciato in prstito e invece ora si viene a conoscenza che questo nn è vero.___ Come ho scritto ieri sera, questa cosa è stata detta da alcuni giornali ma mai ufficializzato dalla società . Almeno in questo caso non hanno detto bugie.
da alex_74
M...E...R...C...E...N...A...R.
..I
da ruspa74
io condivido con voi gli stessi dubbi ed il post di iskander rispecchia in toto il mio pensiero però questi discorsi li possiamo benissimo fare a bocce ferme già da sabato....fino a venerdì cerchiamo di rendere meno pesante l'aria, cerchiamo di caricare i ragazzi e sopratutto cerchiamo di stare il più vicino possibile al Mister che ha dimostrato per noi un amore d'altri tempi....per il resto il momento della resa dei conti è vicino e questo mercato ci dirà finalmente come stanno le cose e noi potremo muoverci di conseguenza senza avere dubbi.....PESCARA UNICA FEDE ETERNO AMORE
da iskander
Dove si è mai visto, una squadra che vince il
campionato di B anzi stravince, anzichè
sostituire i 3 partenti Marcolino Ciro e Insigne,
ripeto 3 partenti, compra 15 giocatori, poi si
accorge che per salvarsi ne occorrono almeno
altri 5 . Io non sono ne un
tecnico ne un DS, ma se al posto di verratti
prendevi un pizarro che non lo voleva
nessuno, un gilardino che non lo voleva
nessuno e facevi arrivare weiss non era
meglio? spendevi la metà di quello che hai
speso e meglio..... ahhh ma nsi po dice,
perchè dobbiamo essere riconoscenti
da schizzetto
Siamo partiti da Delio Rossi, Reja, Gasperini, Maran, Zola, Delneri a.......STROPPA - BERGODI! Una campagna acquisti estiva che sarebbe dovuta essere all'insegna del mantenimento della categoria ed invece ci ritroviamo con una rosa piena di giovincelli di belle speranze e nient'altro...Una campagna invernale con nomi altisonanti per creare attesa e frenesia tra la tifoseria mentre, alla fine, verranno i soliti 4/5 giovani stranieri che dovranno integrarsi con le loro lughe tempistiche..... V E R G O G N A !!!!!!! Stiamo pensando a costruire Pescarello....ma vi rendete conto?????????
da 1936xsempre
Cn bianchi e damutene (che può giocare anche terzino) è inutile prendere lucchini e bovo se poi nn possiamo permetterci 2 centrocampisti come si deve e una punta he faccia i gol. Comunque altra bugia smascherata:Si era detto che maxi-rodriguez ea stato preso e lasciato in prstito e invece ora si viene a conoscenza che questo nn è vero. Questa notizia fa riflettere. Speriamo nei 3 punti cn l catania. Weiss ovviamente se nn facciamo casino noi tifosi parte.
da 1936xsempre
A me sembra che cediamo i buoni prendiamo altre scommesse e quelli come colucci cn ogni probabilità rimangono.
da SOLO BIANCAZZURRO
auà sting fregn la promessa di andare in A è stata fatta da altri soci e non da quelli che ci sono ora...da quelli che ci sono ora (che ringrazio comunque) sento solo dire le solite parole " state sereni" e sinceramente mi so rott..per restare in A ci vuole culo, competenza e i soldi e fino ad ora non ho visto nessuno di questre 3 componenti.
da PE72
Scusate e, ma chi cazz e?? come se non avessimo già tanti sconosciuti .... bha... che vi devo dire!! ma c'è la voglia di restare in A veramente????
da SOLO BIANCAZZURRO
Cedere Caprari è una pazzia..è tra i giocatori più forti che abbiamo...gli manca il carattere che deve essere bravo Bergodi a tirargli fuori..ma fino alla fine del campionato lo terrei..poi si parla di cedere Weiss..io non ho capito se dobbiamo rafforzarci o indebolirci... Budan? mah...società caccia i soldoni...nessuno scambio
da Pescaresepurosangue
Qui è certo l'acquisto http://en.wikipedia.org/wiki/N
icol%C3%A1s_Bianchi_Arce
da vittorioMI
Non ci servono difensori centrali. Un terzino, un regista vero ( Togni deve restare), una punta davvero di categoria. Ma bisogna pagare gli ingaggi. Società alla prova del nove.
da Auà scting fregn
Quanto mi piacess ca si putess fà un azionariato popolar pe lu Pescar e vedè tutti quill ca sctrill caccet li sold se mpustess 100€!!! Il fuggi fuggi generale!!! Son tutti ricchioni col culo degl'altri!!! Sta società all'insediamento ha fatto un a promessa (e forse a culo) la mantenuta serie A in 4 anni così è stato!!! Ora sicuramente hanno sbagliato delle mosse e forse sbaglieranno ancora, ma per restare terra terra ma vu alla prima trombata nghì na femmene avete fatto faville? Mbè cuntet ca quiss mo è la prima pelluccia nghì la serie A l'esperienza si acquisirà strada facendo...
da Rocco_Tan
xche soddimo quando salimmo dalla c alla b che disse ? stu vocc'apert!!!!
da RANGERS1964
ni sprichet lu temp a parlà di caprett pippiacir
da iskander
vi ricordate la prima intervista a caprari un
anno fa? io vojjo giocà co a roma in serie
a............ 18 anni e prelevato dalla primavera
da STE79
SOCIETA' ... VID CA DA FA' !!!
da PESCARA FOREVER
A gennaio contiamo le pecore!
da RANGERS1964
sansone del toto ex mapei?? no buono per la serie A, 'nfatt ni ioc mai....avanti un altro
da DAsempre
Bè Sansone non è un nome che mi faccia impazzire, devo ammettere però che la porta "la vede". Non gli daresti un soldo bucato, però se gli capita, la supposta te la mette e poi, da non sottovalutare, batte bene le punizioni dal limite. Secondo me si putess pur fà .........
da RANGERS1964
guard ca jonathas nin sa fa manc quell
da ruspa74
...l'attaccante abruzzese gianluca sansone ai margini nel toro di ventura potrebbe interessare al pescara....ci sono buone opportunità per la conclusione dell'affare visto che il giocatore è assistito dallo stesso procuratore di verratti donato di campli che è in ottimi rapporti con la società adriatica...
da MagicoPe
Johnatas mi serv a la cas mo chi ding sfascia' l'alber di natale e arpurta' li scatulun a lu garage
da DAsempre
Contratto triennale? N'gulo cussù è nu fenomn! Ma pippiacir!
da un vecchio amico
CAPRARI?firmetv cussù sta a pinza alla rom-a e quand arvà là ....o chi si ni ess a gennaio e facetv ardà li sold ca cussù nin serv a nind....
da brunonobili
Da Il Pescara.it: Si rinforza la difesa del Pescara. Arriva infatti il difensore Bianchi Arce, classe 1987, attualmente in forze al San Lorenzo. Il giocatore, capitano del club argentino, ha firmato un contratto triennale da 400 mila euro a stagione. La notizia è stata diffusa questa mattina da Il Centro. Si tratta di un centrale destro, capace di giocare anche nella zona centro sinistra, di grande impatto fisico e dotato di un'ottima tecnica. Intanto, a quanto pare, si continua a trattare per il ritorno di Ciro Immobile. Determinante nella trattativa la posizione di Quintero.
da RANGERS1964
caprari deve restare certo, ci serv un chi port li bors dill'acq ed è lui che può farlo benissimo; non si è mai reso utile per la squadra quindi raus da pescara
da mary
Caprari deve restare!!!!Jonathas lo possono anche regalare!
da RANGERS1964
confermo, togni deve restare anche perchè si è comportato bene, nà mai fatt casin e si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa....avanti il prossimo.....
da DAsempre
Facciamo come questa estate? Allenatori affermati, giocatori di spessore, alla fine........ Stroppa e Jonathas. No cara società , stavolta non ci casco. Lo so già come andrà a finire. State sereni.
da eddie65129
devo riconoscere che cv700 non ha tutti i torti
da Gabbri433
Togni deve restare, anche nel caso venisse preso uno più forte di lui, perchè oramai si è integrato negli schemi di Bergodi e si è dimostrato affisabile
da RANGERS1964
infatti sono molto curioso di vedere crescenzi per più partite in campo, gli dò fiducia piena a stu iaglion, modesto raus, in difes ngi serv nisciun
da cv700
Ma infatti Crescenzi per me è un ottimo terzino, quando lo hanno preso ero contentissimo. Cristià fallo giocare venerdì al posto del modesto...così lo vediamo bene se è il caso di acquistare in quel ruolo oppure no.
da RANGERS1964
terzino sinistro tinem crescenzi
da cv700
osvaldosoriano si ma infatti non parlavo di esperimenti. Togni ha dimostrato di meritare il posto quindi ho si migliora o lui va bene...l'importante è migliorare gli altri reparti. Rocchi e Floccari su tutti.
da franco67
Dobbiamo acquistare assolutamente un terzino sinistro e mandare via Modesto no difensori centrali che secondo me non abbiamo bisogno.
da RANGERS1964
dobbiamo prendere centrocampisti e attaccanti; della difesa mi lamento poco, naturalmente fuori dai coglioni zanon e modesto
da osvaldosoriano
Cv o D'Agostino o ci teniamo Togni. In quel ruolo non possiamo permetterci piú esperimenti. Per la difesa a 4 è essenziale. Spero che Bergodi non si faccia rifilare almeno là giocatori sconosciuti o adattati. Se vogliamo scommettere ancora meglio in attacco: Rocchi.
da piero torino
E' giusto che un giocatore diserie A guadagni
più di 20.000 € al mese? (per 12 fanno 360000
annui)...preferisco retrocedere .Le passioni
devono avere un minimo di decenza...
.dovrei prender scarti di nostre
concorrenti che guadagnano 700000€ all'anno?
(58000 € al mese)...accendete il cervello
prima di parlare
da RANGERS1964
allor facc sapè a chi or putem abbià a parlà vischt ca è prescht
da cv700
eddie65129 non aspettiamo un cazzo di niente invece perchè bisogna inziare a mettere pressione alla società facendogli capire che se non cacciano i soldi cacciamo noi a loro. Io appenderei anche un bello striscione venerdì ad esortarli a cacciare la moneta immediatamente...ma purtroppo non comando io.
da eddie65129
e'presto per parlare di mercato
da RANGERS1964
D'Agostino??speriamo chi si romp na coss cuscì ni cumprem, natru iucator mort da 3 ann!!! e Floccari scurdetvl picchè non ci interessa
l'idea Tommaso Rocchi mi piac ma quanta pij di stipendij??
da osvaldosoriano
Se le premesse sono quelle dell'articolo (Bianchi? Diamoutene) mi auguro vivamente che che il gruppo rimanga questo e non si proceda. La difesa ad esempio, se guardiamo l'ultima partita è il settore meno in crisi. Tre dei 4 gol subiti sono la risultante di grotteschi errori di Nielsen e due punte. E dopo l'assenza di gioco degli inizi causa carenza di playmaker si parla di cedere Togni, che non sará Pirlo ma almeno conosce il ruolo. Spero siano solo chiacchiere. Che senso ha stravolgere un reparto innestando due giocatori fuori dal giro della A.
da eddie65129
si ricomincia a parlare di mercato....aspettate il 1 di Gennaio
da Fernando Torres
L'unica cosa giusta che hanno fatto!! vista la scarsita cronica di vukucessic nn gli hanno pagato l'ultima trance! fatt bon! anzi armannetl da quill!!!! CESSO!!!!
da cv700
Se non verrà D'agostino ciccia, bisogna prenderne uno della stessa qualità . Di giocatori ce ne sono tanti....RDG vedi di fare le cose come si deve questa volta perchè la pazienza è finita.
da *ALESSANDRO*
D'Agostino siamo sicuri che verra? Oggi ha giocato titolare nel siena in coppa italia e iachini purtroppo potrebbe considerarlo un titolare. Diamoutene non mi sembra un rinforzo adatto a noi, allora meglio continuare con Capuano Romagnoli e Cosic. Infine Bianchi e' tutto da scoprire, non lo conosco.
da cv700
La rosa che ho scritto poco sotto è di una normale composizione di Serie A, basta guardare le altre squadre per rendersi conto. Società ho fai una squadra simile per tenere la categoria o potete anche dimettervi tutti, nessuno escluso.
da LIUK
incredibile: cagliari - juve si giocherà a parma.....certo che cellino sarà anche bravo a costruire le squadre ma per queste cose è davvero un imbecille! pensate ai tifosi del cagliari........si sono persi già la roma, si perderanno la juve e tutte le altre big del campionato......
da vittorioMI
Società , caccia i soldi. Ti ho sempre difesa, ma ora solo fatti: Floccari, D'Agostino, ....etc.... Vogliamo tenere la A!!!!
da s.andrea
ma diamoutene non si rifiutò di firmare con noi per aspettare una squadra che gli desse maggior soldi e andò in bulgaria?
da vittorioMI
Questo è il banco di prova: se la società non caccia i soldi, anche se sarà salvezza, sarà meglio che si faccia da parte. Programmazione si, scommesse no.
da cv700
4-3-2-1 Perin - Crescenzi - Bovo - Terlizzi - Balzano - X - D'Agostino - Bjarnasson - Weiss - Rocchi - Floccari...(Rosa Riserva: Pellizzoli, Cosic, Capuano, Romagnoli, Togni, Cascione, Quintero, Caprari, Abbruscato). Metà Classifica a Giugno. No a Diamoutene.
da s.andrea
http://en.wikipedia.org/wiki/N
icol%C3%A1s_
Bianchi_Arce Lo danno già ufficiale...cmq 1
mln per un giocatore in scadenza tra 6 mesi
non mi sembra un grande affare...
da RANGERS1964
caprari lo regalerei, insieme a colucci, blasi, zanon, jonathas e qualche altro cesso; magari tommaso rocchi, ottimo se viene; mo chi è su difinsor chem cumprat???natru cess???
da vittorioMI
Slim, hai nominato, per me, il centrocampista più forte che abbiamo avuto: Antonio Acerbis. Se non avesse avuto il blocco psicologico davanti al portiere.........
da lapescara
Come volevasi dimostrare: Bovo e Lucchini x PROPAGANDA e le scommesse Bianchi e Diamoutene sono la realtà dei fatti...mo vedem a centrocampo ed in attacco...scartiamo da subito l'idea di vedere D'Agostino, Dinadel, Immobile e kozak...
da Pescarese...mente
Guai a chi tocca Caprari, se proprio dovete non al Villareal (ne va del mio fantacalcio). No alla partenza di Celik e Blasi, addio per Colucci, Vukusic, Soddimo e Jonathas. Anche Weiss deve restare.
da cv700
Nemmeno io lo conosco questo argentino, di solito quelli si ambientano subito nel campionato italiano quindi speriamo bene....per il resto prendere Bovo, d'agostino, (se sta bene fisicamente) Rocchi, Floccari un altra mezzala al posto di cascione/nielsen e un terzino destro sostituto di Balzano. Infine un colpo da 90 (ad esempio Donovan dei Galaxy al quale andrebbe data una possibilità in Italia perchè se la merita). Ultima cosa...tenere a tutti i costi togni. Questo è l'unico tipo di mercato che può farci salvare...no quel cesso di diamoutene.
da cv700
Caprari non lo cederei per niente al mondo. Prendete gente di categoria, guarda caso bovo e lucchini si allontanano. Che cazzo deve fare diamoutene in questa squadra, che caspita di rinforzo è ma iamm su. Un giocatore che dovunque va viene messo ai margini dagli allenatori. A noi servono rinforzi veri, GIOCATORI DA SERIE A no gente che viene qui a completare la rosa.
da galeone4-3-3
Diamoutene è peggio dei difensori che abbiamo in rosa; Bianchi nn lo conocsco quindi nn mi esprimo; Bovo si sarebbe un bel rinforzo così come D'Agostino
da slim
Per la difesa suggerirei di contattare Motti e Mosti, per il centrocampo non sottovaluterei il ritorno in campo di Roselli e Acerbis, mentre per l'attacco farei un pensierino su Prunecchi e Silva.
da maxpe1966
chievo 23 bologna 19 samp 18 torino 17 cagliari 16 palermo 16 genoa 16 pescara 15 siena 12
da DAIDAIDAI
se il genoa è interessato a caprari e noi a ciro non vediamo che stiamo a aspettare
da NeSeMEnU
diamoutene si allena col pescara da mesi quindi è ormai del Pescara. E direi che sia una buona aggiunta al reparto difensivo!!
da cv700
Rocchi si che sarebbe un rinforzo che serve, qualità ed esperienza. Diamoutene no per favore....molto meglio Capuano e Romagnoli.
da NeSeMEnU
manco paghiamo Ante...andiamo bene però nemmeno i soldi di ciro ci ha pagato la juve
da Alex66
uno!