Nicolás Bianchi Arce, il primo rinforzo
Conosciamo meglio il difensore argentino annunciato dal D.S. Delli Carri
Non è ancora ufficiale, ma è ormai il primo rinforzo invernale del Pescara. Nicolás Bianchi Arce, difensore argentino classe '87, viene dal San Lorenzo de Almagro e già da domani 28 dicembre dovrebbe arrivare in riva all'Adriatico.
I suoi 188 centimetri lo rendono un calciatore molto bravo nel gioco aereo, sia in difesa che in attacco. Nonostante la stazza, è dotato di buona tecnica palla al piede e spesso è stato protagonista di interventi difensivi in acrobazia pur di salvare la situazione. E' un centrale capace di giocare sia in una difesa a quattro sia, e soprattutto, in una difesa a tre dove occupa la zona di centrodestra. Ha anche, naturalmente, dei difetti. Nel corso dei 90 minuti è solito deconcentrarsi, una particolarità che in Italia non potrà di certo permettersi. Inoltre è un giocatore ruvido, impulsivo e irruento, caratteristiche che l'hanno reso famoso (e per questo anche molto ammirato dal tifo) per alcuni falli cattivi e pericolosi.
La sua carriera è quasi interamente legata al suo paese d'origine, l'Argentina. Ha iniziato la sua carriera nel San Lorenzo de Almagro, club di Buenos Aires, ritagliandosi uno spazio importante sin da giovanissimo. Nel torneo di Apertura del 2008-2009, quando cioè inizia a giocare regolarmente, il San Lorenzo raggiunge un incredibile primo posto ex aequo con Boca Juniors e Tigre venendo però sconfitto negli spareggi. Nonostante questo Bianchi perde il posto da titolare nel girone di Clausura e per lui si prospetta la cessione.
Il suo primo, fugace, passaggio in Europa avviene nell'estate del 2009 quando viene preso in prestito dall'AEK Atene. Tuttavia la squadra greca non gli concede fiducia, facendogli giocare solo tre partite in campionato e tre partite in Europa League (dove viene anche espulso per doppia ammonizione nella sconfitta contro il Bate Borisov).
La brutta esperienza lo porta a cambiare aria e a tornare in patria con un nuovo prestito, questa volta all'Olimpo di Bahia. Qui riprende il ritmo, gioca con continuità anche se non torna sui livelli iniziali. La sua squadra si salva con difficoltà, chiudendo al 17esimo posto nel torneo di Clausura, mentre termina con maggiore tranquillità quello di Apertura della stagione successiva con un quarto posto, dove però Bianchi non è tra i protagonisti.
Termina questo nuovo prestito e Nicolas torna al San Lorenzo, dove si prende subito una maglia da titolare. Non sembra essere più il giocatore visto nei suoi primi anni di carriera, ma i tifosi lo ammirano per la sua tenacia e grinta. Osannato, gli viene data la fascia di capitano di una squadra non all'altezza di competere per la vittoria finale. Il 6 dicembre di questo mese trova anche il suo primo gol in maglia rosso-blu nell'importante sfida contro il Tigre. Chiude il suo campionato con due sconfitte e saluta definitivamente il suo San Lorenzo.
Ora la sua maglia è biancazzurra, lo stesso colore della sua Nazionale, con cui speriamo tutti riuscirà a togliersi tante soddisfazioni.
In bocca al lupo Nicolás. E sempre FORZA PESCARA!!
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da giovanniquarto
da GermanodaCuneo
x Presilaquilateatina Ddosta la port e' propr Fregn. Ma quano arriva ? GIOCA COL LO SPEZIA E' SANSOVINI.....CIAO
da forwhomthebelltolls
da pescarancia
Fabbro,Saponara va preso e fatto crescere,magari girandolo in prestito o lasciandolo ad.Empoli.___Sei arrivato tardi, Saponara sono 3 mesi che è dell'Inter
da ritornoalpassato
Ma quale crisi economica del Cagliari calcio,è solo una presa di posizione contro la regione e gli sponsor se dovesse servire Cellino stà pieno di euro e può tranquillamente anticipare 10/20,milioncini di euro,non è la prima volta che ha sgangiato ,mò se sha stufat allor è natra cos....
da Presilaquilateatina
Più' ci penso e più' mi convinco che,se le notizie lette su Bianchi ARCE sono attinenti alla persona,questo giovane e' un rompi gambe che ci procurerà' tanti fallì e tanti guai.
da Ndokojo Kojo
Arce ci fa giocare in 10 una partita si ed una partina no ....quella che giochiamo in 11 è quella dove è squalificato
da matley72
Rinforzi di Gennaio con salary cap a €30- 50K/anno: Gatta, Benini, Camplone, Bergodi, Bosco, Berlinghieri, Pagano, Loseto, Rebonato, Gasperini, Gaudenzi. All. G.Galeone. I nuovi arrivi gli a disposizione del mister per la ripresa degli allenamenti il pomeriggio del 1^ Gennaio. Tutti a Firenze!!!!
da pescarancia
Fabbro,Saponara va preso e fatto crescere,magari girandolo in prestito o lasciandolo ad.Empoli.Cosi come fu con Lodi,ora.titolare nel.Catania e molto richiesto.I giocatori vengono dal nulla prima di farsi la fama ed il nome! Ma li VULET CAPI' O NO???????
da fabbro
scì mo con saponara sta tutt appost. mah! Ma magari d'agostino e donadel, magari
da pescarancia
Ah ...dimenticavo
nientePOPOdimeno che
....BUDAN
Aua' vinetm a lega' o
chiudem a chiav....mo sbrocc
da pescarancia
Ma pi piacir armannet a la cada RDG, ng la facc chiu' a sinti sti numi pi lu calcio mercato.Qua gli affari li fannochi ci vendono questi giocatori,mi sembra Piazzaffari! Rocchi,Bianchi Arce,Brighi,Donadel,D agostino! Tutti scoppiati o per fine carriera o per altri problemi. RESTIAMO con questi giocatori che abbiamo che ci salviamo comunque.Prenderei solo una punta scambiando Abbruscato con Sforzini e denaro e prenderei Saponara dell Empoli e Lazarevic del Modena.Anche Hallfredson prenderei ma non lo vendono a Verona.Giovani,forti e di prospettiva.Pronti x la serie A. Li CIVUMC ni vulem!!!
da Aleks_il_ritorno_2
Ciao ragazzi, parlate di Sforzini...E' un mio pallino...Però non mi sembra adattissimo al gioco di Bergodi, è un peccato perchè, per me, Sforzini è da A. Purtroppo o dobbiamo pescare in B o dobbiamo prendere qualche 35enne ancora motivato e che accetti il tetto degli ingaggi. Siamo la cenerentola, economicamente parlando, e dobbiamo accettarlo senza polemiche. Nonostante ciò credo nella salvezza.
da dolphin82
guarisco in fretta..sono giovane....IO!!
da elioelst
Passata la febbre, Dolphin?
da dolphin82
vi querelo tutti!
da piero torino
Ciao cavo, buonanotte
da elioelst
Anche Piero diceva lo stesso...
da max@max
beh la e' difficile cambiarmi..
mi ritiro nelle segrete e vado a fare l'aerosol al pargocifero smoccolante..
da haze19
FORZA GRANDE PESCARA!
da elioelst
Bèh, non posso darti torto,
max@max. Pensa che prima della sua
iniziazione, a Dolphin82 piacevano le donne...
da max@max
sono allergico alle iniziazioni .. mi autobattezzo da Nonna Mafalda qui ai colli e mando certificato..tengo famiglia evorrei campare a lungo
da piero torino
Visto max@?....stessa sintonia, i familiari
da piero torino
Si max@......il periodo nero, con le chat
pincioniane....in diretta dagli States
...mi sa che dobbiamo fare un nuovo
rito d'iniziazione alla Zaffmaniera
da elioelst
Max@max, ora ti spiego. Il battesimo
non è stato mai perfezionato in quanto manca il
passo più importante, quello decisivo:
l'iniziazione presso il rinomato e signorile
ristorante da Zaff, nostro quartier generale...
da max@max
se non erro Pie' era l'anno dell'avvento delle disgrazie ...da bellante
da piero torino
max@...oh cavolo, eri stato
battezzato?....porca miseria bisogna ritrovare
le tracce dell'evento...sai l'età
da elioelst
Capito ora perchè cercava di
divincolarsi?
da max@max
Ciao Piero se non ricordo male diversi anni fa mi annoverasti nella famiglia dopo espressa richiesta e adesso mi hai diseredato
Avrai notizie dal mio avvocato
da piero torino
da elioelst
Piero, ti ricordi quando mettevi al piccolo
Dolphin82 le supposte per fargli abbassare la
febbre? Che tenero quadretto, lui in braccio a
te che cercava di divincolarsi e tu che lo
rassicuravi... .....erano supposte?
da elioelst
Piero, ti ricordi quando mettevi al
piccolo Dolphin82 le supposte per fargli
abbassare la febbre? Che tenero quadretto, lui
in braccio a te che cercava di divincolarsi e tu
che lo rassicuravi...
da robert
stet a parla' di sforzini manco fosse chissa' che ma se uno e' tanto fregno ancora al grosseto stava? Lui 10 goal sansovini 14 allora arpiem il sindaco no?
da piero torino
da max@max
Piero lasci fuori alcuni familiari... ........max@,
ciao, questa è una delle prime foto fatte una
decina di anni fa...comunque l'album è aperto
da GermanodaCuneo
x piero torino Ciao Germano...c'è anche l'interessamento per il forte difensore polacco Tazanno Listinky....CIAO PIERO, LO CONOSCO QUESTO DIFENSORE, GIOCAVA ASSIEME AL DIFENSORE CENTRALE, SEMPRE POLACCO, TIROMP LISPYZZILLY...
da elioelst
Oddio, a Piè, io non sono poi così
malaccio ad osservarmi bene.Tu piuttosto...
da max@max
Piero lasci fuori alcuni familiari...
da piero torino
Si, nipotastro per l'esattezza
da piero torino
da elioelst
Chi è che mette in piazza le foto di famiglia
senza oscurare i volti? ......è
vero scusa, m'ero scordato quant'erano brutti
da sanguebiancazzurro
Piero quindi dolphin è un nipote acquisito? bella famiglia comunque
da piero torino
Ciao Germano...c'è anche l'interessamento per il
forte difensore polacco Tazanno Listinky
da elioelst
Chi è che mette in piazza le foto di
famiglia senza oscurare i volti?
da GermanodaCuneo
IL BAR DELLO STADIO ADRIATICO LATO MAIELLA HA CAMBIATO BARISTA, E' UN EGIZIANO E SI CHIAMA NABIR 'ALBAR....ULTIME NEWS: ARRIVERA' A PESCARA UN FORTE DIFENSORE CON I PIEDI CINESE, SI CHIAMA: MO TI CIONG...BUONA SERATA E SPERIAMO CHE ARRIVI QUALCHE BUON E VERO GIOCATORE.
da eddie65129
Modesto non lo vuole nessuno?lui e Jonathas devono essere i primi assieme a Colucci a fare le valigie
da freeegt
datemi la panz di jonapans e vi solleverò il mondo
da eddie65129
Criscitiello mandatelo a fare le interviste allo
stadio Angelini di Chieti che tanto da come
parla ha quella tendenza
da O-Fabuloso88
sto bianchi arce non lo conosce nessuno pero in genere i difensori argentini in italia si comportano quasi sempre bene...dapu' so lett ke tira parekkie scarpate cosa ke non guasta mai quindi diamogli fiducia....per l attacco penso ke budan non sia male...pero cazzarola stiamo in serie A almeno un nome risonante potremmo provare a permettercelo....
da ONLYPE
Amicodelbannato, cellino non sta pagando gli stipendi e rischia il fallimento. Che cazz i si scritt a babbo natale...
da freeegt
quando jonathan n'arriv alluv,si magn tutt la piant
da piero torino
c'ha success
da dolphin82
la foto è da ristampare....
da piero torino
Ho stampato la foto della famiglia...ma c'è
stato un refuso.... .......prego il
nipotastro di eliminare l'intrusa
da amicodelbannato
Babbonata' ti avevo chiesto di farmi avere un nuovo presidente e tu mi 'rdat sebbastiano? Allo' 'ngi sem capit. Voglio uno come Cellino che te' le biglie d'acciaio a lu poscht di li cujun e sputa in faccia anche alla Juve se serve senza mettersi a pecora. Ma mo' che dinga aspetta' natrann? Ardetec la velina dal collo fino@
da sanguebiancazzurro
scin a pié ma sono tutti amici tuoi?
mi sta ngul lu stess comunque.
da 433offensivo
Su tmw la Maio alla domanda: presidentessa le piacerebbe giocare il prossimo anno un derby storico con il Pescara? Risponde: no perché mi auguro che il Pescara si salvi!
da piero torino
Mi sono impegnato, giuro, ma oltre i 124 non
riesco ancora ad andare
da Gabbri433
porto scompiglio: "CALCIOMERCATO PESCARA DI GENNARO - Per continuare la lotta salvezza il Pescara ha bisogno di alcuni rinforzi. Il nome che mister Bergodi ha messo in cima alla lista degli obiettivi è quello di Davide Di Gennaro, atualmente in forza allo Spezia nella serie cadetta. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà, il quale sul proprio sito sottolinea anche la voglia di cambiare aria del giocatore, che è seguito da Bergodi fin dai tempi di Modena. Nell'operazione potrebbe rientrare anche il centrocampista Cascione, offerto dal Pescara come contropartita tecnica. "
da dolphin82
@sanguebiancazzurro: per dare una mano ai
bisognosi
da ZZ
Avevo capito...ma da un uno che sta per sforare i 130 kg non me l'aspettavo...;-))))
da LIUK
sta cominciando l'allenatore nel pallone 2!!!!!! Corri a vedertelo stroppaaaaaaa!!!!
da piero torino
Sangue.....il fotografo è un mio buon amico
da 433offensivo
ZZ......davvero non hai compreso l'ironia di
Piero??
da GiordanoCinquetti
Palermo, perso Immobile si punta a Calaiò 27.12.2012 19.44 di Arturo Minervini articolo letto 2989 volte © foto di Federico De Luca Virata del Palermo per l'attaccante da regalare a Gasperini nel prossimo mercato di gennaio. I rosanero, dopo aver visto sfumare la pista che porta a Ciro Immobile del Genoa, starebbero seguendo con attenzione la situazione di Emanuele Calaiò, che il Siena non pare però disposto a cedere. L'attaccante nativo di Palermo, infatti, sarebbe infatti vicino a firmare il rinnovo con i toscani. Lo riferisce l'edizione odierna di Tuttosport.
da sanguebiancazzurro
perchè il gatto di eglio va a scrivere sul sito del fotografo? (che mi sta pur sopr a lu ca**?)
da zanni
Il giocatore ancora deve arrivare e già impazzano i commenti più disparati, per lo più di disapprovazione, a queste menti eccelse che vedono tutto in anticipo vorrei solo consigliare di aspettare almeno di vederlo all'opera, è troppo? SEMPRE FORZA PESCARA!
da piero torino
da ZZ
Piero Torino che vuol dire sei a
casa?.............ZZ avevi chiesto tu chi era con
te.........
da sanguebiancazzurro
Piero
da ZZ
Piero Torino che vuol dire sei a casa?
da andreuzza
cristianooooooooooooooooo.....
porca
zozzaaaaaaaaaaaa...di gennaro per
cascione??????ma sti
mbriaccccccccc??????????????
da Alex66
Pescara, ag. Bjarnason: "Non sono stato contattato dalla Lazio" 27.12.2012 17.47 di Chiara Biondini articolo letto 2780 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il centrocampista del Pescara, in prestito dallo Standard Liegi, Birkir Bjarnason, è stato accostato spesso alla Lazio e per saperne di più lalaziosiamonoi.it ha chiesto informazioni al suo agente Stefano Salvini. "Io non sono stato informato di nulla. Certamente è nota la corte che il Pescara ha fatto e sta facendo a Kozak e ad altri attaccanti biancocelesti, ma non sono stato contattato nè dalla Lazio nè dall'altra parte dal Pescara, ho parlato una settimana fa con il ds Delli Carri di altre questioni e non del giocatore. Non è facile parlare di Bjarnason alla Lazio anche per la squadra romana in quel ruolo, mezzala, è ben coperta. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto, più o meno intorno al milione. In questo momento il giocatore è talmente importante per la squadra che sembrerebbe un pò 'strano' uno spostamento". Ovviamente l'interesse, sempre nello scenario ipotizzato, non dispiacerebbe, con un ma fondamentale: "Parlando in astratto una società come la Lazio, con la storia che ha, con le potenzialità che ha, ovviamente sarebbe una destinazione gradita. Ho letto che l'allenatore del Milan (Allegri ndr), è rimasto ben impressionato da questo giocatore, l'interessamento di squadre di grande blasone fa piacere, ma il giocatore comunque si trova molto bene a Pescara, che gli sta dando un'ottima vetrina in Serie A."
da piero torino
Sangue ...scommetto che ste notizie le
hai avute dal grande giornalista russo
Chaikioski
da eddie65129
solo Kozak se deve arrivare un attaccante
da totònobile
Budan è ottimo, magari venisse davvero
da sanguebiancazzurro
da piero torino
da freeegt dopo budan è in arrivo anche il fratello ........però io non vorrei essere il figlio
io sto aspettando che arrivi a Pescara la nota prostituta russa Vagina Seminova
mentre per rdg c'è suo fratello gay, Andrej Kojmasky
da Alex66
27 dicembre alle 19:41 La Ternana pensa al mercato, soprattutto a centrocampo. E oltre Moussa Kone, osserva anche l'esperto Giuseppe Colucci, ex Cesena ora al Pescara. vuless iddii, ci livem na zavorra non indifferente
da eddie65129
solo Kozak se devo arrivare un attaccante
da galeone4-3-3
raggiunto l'accordo tra il Pescara ed Igor Budan, con tutto il rispetto x Budan nn mi sembra la unta che possa farci fare il salto di qualita'
da JoseMourinho
Ragazzi un informazione importante: e' nato il bambino piu brutto del mondo , e' giapponese : Soshito Nakakata
da freeegt
io voglio vedere jonapans al primo
allenamento...sarà na botte di grasso
da piero torino
da freeegt
dopo budan è in arrivo anche il fratello
........però io non vorrei essere il figlio
da freeegt
dopo budan è in arrivo anche il fratello russo
BUDIN
da piero torino
da ZZ
Ultimamente leggo molto e scrivo poco
ma.....BUDAN TUTTA LA VITA!!!!sn curioso di
sapere chi è' con me!!...............mah, non
saprei,...sei a casa? ......
da ZZ
Ultimamente leggo molto e scrivo poco ma.....BUDAN TUTTA LA VITA!!!!sn curioso di sapere chi è' con me!!
da pedag
Scambio in vista, Perin con parapur lirigur
da Presilaquilateatina
Ddosta la port e' propr Fregn. Ma quano arriva ?
da s.andrea
Alla majo: Presidentessa sia sincera, quanto le piacerebbe giocare un derby storico in B col Pescara il prossimo anno? "Non vorrei che si giocasse mai, anzi faccio gli auguri al Pescara affinchè possa raggiungere la salvezza nel massimo campionato. Noi speriamo di fare altrettanto in quello di serie B" dico io...quelli di tuttomercatoweb (ergo sportitalia) son proprio delle persone di m....a. Mi raccomando invitate di nuovo alle trasmissioni abruzzesi pedullà che ci facciam 2 risate!!
da puntilla
Album panini...i miei doppioni: Sneijder,
Armero, Paloschi, Motta, Pereyra, Antonelli,
Stoian, Almiron, Scudetti serie C: Hiterreggio,
L'aquila, Martina Franca,
Melfi....bob_survival@yahoo.it
da freeegt
secondo alcune indiscrezioni sono volute 5 figurine per jonapans
da se7en
da freeegt
comunque il difensore che abbiamo preso tè
na facc da ndundit!!!
da se7en
Presa la punta cinese Tu Chaming!
da freeegt
comunque il difensore che abbiamo preso tè na facc da ndundit!!!
da rickimassara
kozac o rocchi a pescara,rdg alla lazie da
lotirchio
da rickimassara
se bjarnason va alla lazie,lotirchio me deve da
minimo,kozab,brocchi,diakite,f
oggia e i
raccattapalle di formello
da piero torino
Preso il centravanti francese del Lione....Dostà
La Port
da DAsempre
N'docoio Coio ad un passo dal Pescara
da pedag
Al 90 % arriva jocopoco majoco
da Presilaquilateatina
Domeni arriva MOTECIONG ,,,!!
da ONLYPE
Sorry, mi confondevo con il bandone di bogdani
da forwhomthebelltolls
da PE_NEWDOOR
aaahahahhahahhh, questa è bella: la società non
ha debiti. E CI MANCHEREBBE aggiungo io CHE LI
AVESSE..... La Pescara Calcio è FALLITA e la
nuova dirigenza che NON E' QUESTA, ma solo
parte di essa, l'ha ricomprata GRAZIE A NOI, a 2
soldi appena qualche anno fa....evidentemente
non sai che la parte della società CHE NON E'
QUESTA e che non c'è più i debiti li aveva fatti...e
pure tanti questi di ora non sono in grado
di gestire calcisticamente, quelli di prima non
erano in grado di gestirla nè calcisticamente nè
finanziariamente
da freeegt
budan nelle ultime tre stagioni ha collezionato in totale di minuti giocati 28 presenze dal primo minuto fino alla fine e fatto ben 12 gol! praticamente è come se in una stagione avesse fatto 12 gol....perche dargli del cesso scusate!?!
da se7en
Budan grasso? Mah!
da Homer
Guai a vendere Bjarnason specie poi alla Lazio,
ma che sann impazzit Sebastia non ci scassa!
da delfino89
odiato dai tifosi del s lorenzo...chissà perchè..sperem non sia nu bandon..
da EsiliatoPeColli
@ Ilgufo. Io facevo un ragionamento coerente con quanto detto dalla società: a gennaio arriverà gente di categoria (l'ha detto delli carri), e se vuoi gente di categoria devi cacciare più soldi rispetto a giocatori motivati di serie inferiore. Tu difendi la società, ma li contraddici affermando che è meglio gente motivata e non di categoria... Rispetto le tue opinioni nonostante io faccia fatica a seguirne la logica. Tuttavia ma mi sembra un tantino presuntuoso affermare che chi non ragiona e non la pensa come te abbia problemi di fosforo. Senza offesa e con il massimo rispetto.
da cozzabiancazzura
ha fatt pur nu' gol.. ki kazz iet truvenn
da ilgufo
Newdoor, a sentir te prendere il Pescara in C dove non entra un euro neanche a scannarlo, senza stadio e con le partite in casa disputate a Lanciano, Giulianova e Vasto era un affarone. Il tutto con la prospettiva di almeno un'altra stagione in C e senza alcuna speranza di andare in B dove un po di moneta gira. Quello che molti non hanno capito è che all'asta falimentare non ci si può presentare senza le dovute garanzie, perciò il rischio di un nuovo Soglia era nullo. E cmq avere i conti in regola nel calcio di oggi è una eccezzione, non la regola.
da ONLYPE
Budan???? Forse non vi rendete conto... È' più grasso di gionapans! Ma perché mai un italiano, acquafresca vi fa schifo? Questa società na da magna' di pulp.... Scibilia faceva sempre il colpo di mercato, anche a novembre.... Carnevale, mannini, dunga.... Erano vecchietti... Ma che spettacolo
da johnny-blade
da pescaresenato Avete finito a criticare?!?!?!!? Non ancora avete capito che noi non abbiamo nè preziosi, nè zamparini.... la società è da apprezzare perchè senza essere miliardari stanno portando avanti la carretta e soprattutto la pescara calcio NON HA DEBITI! Voi fate presto a dimenticare il passato.... Avanti preside', a me va bene anche Sforzini...basta che in campo lottano!! ___BRAVO APPOGGIO IN PIENO
da johnny-blade
nonci voleva questa sosta perchè si può spezzare l'entusiasmo dei giocatori,era meglio se avessio giocato questa settimana:potevamo giocare sull'onda gigante dell'entusiasmo.
da maxpe1966
Appena twittato da stampa francese: BUDAN (PALERMO) VERS PESCARA
da PE_NEWDOOR
aaahahahhahahhh, questa è bella: la società
non ha debiti.
E CI MANCHEREBBE aggiungo io CHE LI
AVESSE.....
La Pescara Calcio è FALLITA e la nuova
dirigenza che NON E' QUESTA, ma solo parte di
essa, l'ha ricomprata GRAZIE A NOI, a 2 soldi
appena qualche anno fa.
Ci mancherebbe che fossimo pure
indebitati...che mi tocca leggere
da pedag
Leggo ora sul televideo che bjarnason sia in uscita direzione Lazio...
da freeegt
possibile scambio cascione-sansone secondo la gazzeta,che vi sembra??
da ilgufo
Pescaresenato, nonostante siamo in una città di mare molta gente a Pescara ha carenza di fosforo
da rickimassara
gente che lotta sono ragazzi ancora non affermati, e non i vari colucci,blasi e compagnia cantando.
da pescaresenato
Avete finito a criticare?!?!?!!? Non ancora avete capito che noi non abbiamo nè preziosi, nè zamparini.... la società è da apprezzare perchè senza essere miliardari stanno portando avanti la carretta e soprattutto la pescara calcio NON HA DEBITI! Voi fate presto a dimenticare il passato.... Avanti preside', a me va bene anche Sforzini...basta che in campo lottano!! Tra tutti cmq preferisco Kozak e barreto
da se7en
Cmq meglio budan che kozak
da ilgufo
Esiliato, se i giocatori ragionassero con la loro testa capirebbero che Pescara è una piazza perfetta per rilanciare un'annata finora negativa. I tifosi sono caldi, la posizione di classifica è tutto sommato buona, la società paga gli stipendi regolarmente(leggevo oggi che Cellino non paga da 2 mesi). Il DS, su mandato della società, farà ai giocatori un'offerta tecnica ed economica adeguata alle casse societarie, se va bene ok, altrimenti niente. Ripeto, voglio gente che lotta, non mercenari.
da EsiliatoPeColli
E poi se questa squadra ha un difetto, è la mancanza di personalità. Ad ogni inizio partita, sia con le grandi che con le piccole, ci cachiamo sotto, Nielsen perde palloni su palloni, ci facciamo schiacciare in area, non mettiamo mai la gamba, ecc.. e che facciamo? Prendiamo giocatori motivati, che pure loro si cacano di fornte alle grandi? Non mi pare per niente logico...
da rickimassara
il male del calcio per molte colpe sono dei
procuratori che quasi sempre sono senza
scrupoli,gabbiadini un giorno in ritiro in
nazionale under 21,gli ho detto se devi fare
panca vieni a pescara,lui mi ha risposto che
c'erano i suoi 2 procuratori che pensavano
per lui
da EsiliatoPeColli
a Ilgufo. Parole di delli Carri: sono quelli che si cercano I giocatori già "pronti" per la categoria, con esperienza in serie A ... significa con esperienza, di categoria... nessuno, e sottolineo nessuno si ridurrà lo stipendio a 400 mila euro per venire non al barcellona o al manchester united, ma al Pescara... siamo realisti, l'unica motivazione diversa dai soldi potrebbe essere quella di giocare (mi pare che i Brighi, i D'agostino, i Donadel, i Rocchi, i Kozak) il campo lo vedano poco, ma nessuno in serie A, è disposto a dimezzarsi lo stipendio per una squadra in piena lotta per la salvezza
da rickimassara
lotito preferisce far marcire i giocatori in tribuna
che darli in prestito
da Auà scting fregn
Secondo me la società fa benissimo a porre un tetto per gl'ingaggi e se si privileggiati del cazzo non vogliono venire perchè 400000€ netti all'anno sono pochi in periodo di piena recessione se ne ponn ij a fancull nghì tutt le scarpe!!! deve finire sta giostra di cazz con tutti i loro procuratori
da rickimassara
gufo perdonami ma alle soglie del 2013 non credo che ci siano tanti giocatori che vengono in qualche societa' perchè cè un progetto,il progetto sono i soldi,per me.
da ilgufo
Esiliato, con i nomi di grido non ci si salva in A(il 92/93 ne è la prova), ci si salva con gente motivata e disposta a lottare. La società è seria e solida, paga gli stipendi regolarmente(una rarità) e il progetto tecnico di Bergodi è interessante. Se uno vuole venire qui deve farlo perchè ci crede, non perchè prende 500mila anzichè 400mila. Di mercenari ne abbiamo avuti diversi a Pescara, voglio gente che pensa più al pallone che al denaro!!!!!
da se7en
Budan non è male,ha sempre fatto bene,nelle ultime 2 stagioni, più che le presenze dovete contare i minuti giocati,la mediagol è buona
da carlitos71
l'unico modo per comprare qualcuno di veramente
decente, è farcelo comprare da qualche "amico" e farcelo
prestare o pagarglielo con qualcuno del
nostri..."fenomeni"....con cambiali a 180 gg.
da 1936xsempre
Io credo che si possano prendere giocatori giovani 25-27anni ma cn già qualche campionato di A alle spalle. Qualche nome in giro c'è ma il solito discorso bisogna cacciare la moneta.
da lucamilano
per me perin è bravo, ma qualche cazzata la fa perchè non è pronto per la A.almeno per una come pescara.balzano sta uscendo fuori,modesto è come togni,lui va bene.bjarnason e weiss idem,quintero è una ciliegina(ma senza la torta..)nielsen è un problema,terlizzi è autoritario ma non è sempre sul pezzo,cosic benino,per il resto disastro nei centrali di difesa,disastro anche tra le punte,come non averle(vukusic buono o no,ci si deve credere),cascione non si è ancora capito.per me quindi centrali di difesa e punte,oltre ad una mezzala seria alla nocerino
da EsiliatoPeColli
a Ilgufo Se vuoi giocatori di qualità (e, motivazioni a parte, i D'Agostino, i Brighi, ecc., sono giocatori di qualità e di categoria con curriculum di tutto rispetto in squadre di un certo livello), i soldi li devi cacciare. Se offri 400 mila euro ti ridono in faccia, loro che guadagnano ben oltre i 700 mila euro... Se poi si vogliono giocatori su cui investire, senza esperienza in A, ecc.. il discorso cambia. Ma mi pare che si punti a giocatori di esperienza...
da lucamilano
il fatto che ci proccupiamo del regista,che togni non va bene ad esempio, è la massima rappresentazione di come non abbiamo ancora capito dove siamo e cosa dobbiamo fare.in serie A noi dobbiamo fare punti,dobbiamo rimanenerci,per sognare o per vedere nomi all'adriatico c'è bisogno di tempo. noi abbiamo bisogno di gente funzionale, che faccia i fatti sul campo, che sia utile. è cosi che ci si salva, non solo con i grandi nomi che non centrano nulla con il contesto.
da lu_caian
A PROPOSITO DI … IMMOBILE, LEGGETE: COMUNICATO ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI: Tanti AUGURI…. Ciro. “Abbiamo lasciato trascorrere il S. Natale per non urtare la sensibilità di nessuno ma vogliamo farti gli AUGURI di buon anno nella speranza che con l'arrivo del 2013 tu possa meditare sul gesto che hai fatto ai tifosi del Genoa. Da quando sei arrivato a Genova la Gradinata Nord e tutto il pubblico genoano ti ha sempre sostenuto ed incitato prendendoti in simpatia anche per la tua giovane età e ci sta che a volte nel malcontento generale tu, come i tuoi compagni, ti sei preso dei fischi a fine partita ….forse non lo hai ben capito ma siamo penultimi in classifica e per noi che il Genoa lo amiamo davvero, la situazione in questo momento è veramente tragica. A Milano sono venuti dei tifosi malgrado le feste Natalizie, sostenendo delle spese per stare vicini alla squadra e non crediamo proprio meritassero di sentirsi dire di stare zitti da un giovane ragazzino che nel Genoa ha ancora tutto da dimostrare ma che viene pagato profumatamente per fare il “professionista”. Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni. Nessuna polemica ci mancherebbe ma solo un forte invito a riflettere affinché nessun giocatore che nelle interviste televisive si definisce “professionista” possa pensare di avere il diritto di zittire gli unici che in questo calcio malato pagano davvero..i tifosi. Buon Anno di cuore Ciro a te e a tutti i tuoi compagni.”
da ilgufo
Ci sono società che spendono ben + di 400mila euro di ingaggi che ci sono sotto o poco sopra.......
da lucamilano
non sono assolutamente d'accordo su togni.ad oggi ciò che si è rivelato veramente da A è stato il tecnicoBergodi, Bjarnason, Weiss ad intermittenza,e Togni bravo e ordinato.Non è che abbiamo chissà cosa da spendere..perchè ci preoccupa il regista?per me Nielsen è un problema ad esempio,la difesa idem,le punte un autentico disastro, ma noi ci preoccupiamo di sostituire l'unico che in 3-4 gare ci ha fatto girare la squadra. non capisco
da EsiliatoPeColli
Per capire quali giocatori prenderà il Pescara, basta dare un'occhaita a questo link: http://www.calcioblog.it/galle
ria/la-graduatoria-stipendi-se
rie-a-20122013/13 Visto il tetto a 400 mila euro di ingaggio, verosimilmente arriveranno seconde scelte... praticamente il solo Budan (400 mila euro di ingaggio), e Musacci (Parma, 190 mila euro), tra i nomi fatti, rientrano nei parametri. E vedendo l'ingaggio di Cascione, (350 mila euro, il più alto dopo Celik e Vukusic, 400 mila), mi spiego anche il perchè stanno pensando alla follia di privarsene.
da vittorioMI
Non bisogna perdere tempo. Chi aspetta prende gli scarti. Ci stiamo facendo le pippe per i 17 punti, ma dopo Fiorentina ed Inter dove saremo?? A SOCIETÀ, MUOVITI,!!!!
da fabbro
da Shawn Cascè lo so, ma sicuro c'è chi starà già pensando di vedere un trafficante narcos col coltello nascosto nei pantaloncini eppure un ex difensore italianissimo giocando in un certo modo ci ha vinto un mondiale, una Champions League e qualche Scudetto. PAROLE DI ZAMPAGNA :"IO IN CAMPO NON AVEVO PAURA DI NESSUNO, SOLO DI FABIO CANNAVARO"
da lucamilano
dobbiamo cmq stare attenti al mercato delle altre, mi viene in mente il palermo. zamparin i ha promesso interventi pesanti per gasperini. la nostra attuale posizione nn deve servire a dire "oggi saremmo salvi" ma "oggi non siamo spacciati, possiamo ancora intervenire". quei cagliari a 16 punti, palermo a 15, bologna a 18 genoa a 14 ad esempio, sono anche frutto di deconcentrazione etc, i nostri punti per molti (nn per me)sono frutto di...,quando si il gioco inizierà a farsi duro...
da viaitalica
X Ruspa74 Budan? Perché dobbiamo prendere uno scarto...del Palermo? Rocchi, sempre che non lo prenda l'Inter, nelle ultime tre stagioni ha segnato 8 (otto!) gol. Nella Lazio li avrebbe segnati anche Abbruscato! Io, invece, prenderei Ardemagni del Modena. È giovane e gioca in una squadra che non punta a salire.
da vittorioMI
Un'altra cosa: ma perché continuare ad elemosinare da Lotito???? Ma iess a vaffangul!
da freeegt
comunque a centrocampo non devono far partire togni e cascione,se ne puo benissimo andare colucci mentre ci serve un regista,preferisco d'agostino ma anche brighi non mi dispiace come giocatore! in difesa probabilmente saluteremo uno tra zanon e bocchetti e forse pure romagnoli,resterà capuano,ben arrivato a cull nov e speriamo che ci metta grinta! ma credo ci servi uno che la serie a la conosce come terlizzi (santacroce,bovo,lucchini) per il resto un allenatore serio,professionale e con le palle li tinem io dico ancora 1 difensore,un centrocampista e due attaccanti e stiamo apposto!
da vittorioMI
Ma lo capiamo o no che non è ul momento delle scommesse??? Giocatori collaudati, subito pronti, e serve o cacciare bei soldi o dare opzioni per i nostri migliori. Servono regista e goleador, ma subito pronti, almeno per 'Inter.
da sdc77x
Scusate..ma data la situazione del Cagliari..una offertina per pinilla?secondo me farebbe la differenza
da lucamilano
kozac è difficile.prestito ovviamente, dipenderà da rocchi\floccari,e lotito è un tipo che non cede di 1 cm al paradigma "vado dove ci sono i soldi".se dovesse andar via floccari ad esempio, kozac non si muove visto che rocchi(ci pensa pure l'inter) petkovic nemmeno lo saluta
da Lou_Cajan
Da un club russo ( sconosciuto) offerta per togliere veto Messi al Barcellona 300 milioni di euro + dai 40 o 50 milioni a stagione per il giocatore.
da tribuna76
c'avete magnate a natale, lu vilen ????
da pedag
Ok rangers! Saluti
da RANGERS1964
@sangue..... sono convinto da 3 anni che Sforzini sia adatto alla serie A, in B l'ha dimostrato; per quanto riguarda l'ex capitano del Pescara (non scrivo neanche il nome perchè mi fa schifo) sta bon dova sta, non sono io che lo osanno, anzi...lo odio
da EsiliatoPeColli
Delli Carri, insieme alla società, dovrà agire bene non solo dal lato degli acquisti, ma anche dal lato delle cessioni. Dalle 7-8 cessioni (sia i flop della stagione, sia i giocatori in scadenza di contratto, sia i giovani da valorizzare) si potrà ricavare un tesoretto per poter fare offerte a giocatori di un certo valore. Il tetto di 400 mila euro agli ingaggi non è una regola che potrà durare molto a lungo in serie A. Anzi, è arrivato il momento di eliminarla del tutto, perchè a quelle cifre non verrà nessuno di quelli che servono al Pescara.
da RANGERS1964
Pedag ni sting a parlà nghi te
da ruspa74
tanto è inutile che ci stem ammattì...il mercato lo fa rdg con la saccoccia cucita di sebastiani...campioni che ti fanno svoltare non ne arriveranno...speriamo di beccare a culo qualcuno che ha voglia, per il resto possiamo stare tranquilli almeno Bergodi è un vero allenatore ed è capace di fare il suo mestiere...ANIMO CHE APRIAMO L'ANNO CON UNA BELLA VITTORIA IN TRASFERTA
da freeegt
kozac obudan come prima punta,di peso e in
grado di far salire la squadra e di permettere
gli inserimenti delle due seconde punte,due tra
questi
probabilmente(vukusic,celik,we
iss,sansone o
barreto) in partenza invece jonathas e caprari.
da pedag
Galeoneg questo e' quello che pensano e sperano in tanti, il senso del mio post era sul fatto che non riusciamo su alcuni obiettivi o presunti tali, a competere con squadre inferiori.
da galeoneg
budan e sforzini non sono da A, ci vuole kozak
da Presilaquilateatina
Io spero solo che la sua esuberante cattiveria agonistica non faciliti l'operato di arbitri dal rigore facile.
da pedag
Rangers io ho espresso un mio pensiero come molti qui sopra, chi sei tu per darmi certi consigli?
da sanguebiancazzurro
rangers del 64 sei sicuro che sforzini sia all'altezza della categoria? vu stet ancor cunvint che sansovini avess fatt 14 goal in serie A con questa squadra....arpijetv
da NeSeMEnU
i numeri di budan negli ultimi anni..tra parentesi i gol e l'altro numero sono le presenze...mah..a me non piace..cmq...2006-2008 Parma 50 (20) 2008-2010 Palermo 35 (5) 2010-2011 Cesena 17 (1) 2011- Palermo 26 (6)
da slim
Nel corso dei 90 minuti è solito deconcentrarsi...... Inoltre è un giocatore ruvido, impulsivo e irruento, caratteristiche che l'hanno reso famoso (e per questo anche molto ammirato dal tifo) per alcuni falli cattivi e pericolosi.........Presentazio
ne niente male. Sarà l'ennesima scommessa "vinta" da RDG e company?
da siro
quella salvezza fu merito della attuale dirigenza che affidò la squadra a cuccureddu a poche iornate dalle fine dopo una striscia di risultati negativi che ci stavano facendo sprofondare in C. galderisi si dimostrò un pessimo tecnico. ricordo benissimo il suo schema: difensore centrale che calcia lungo con bazzani che la spizzava. tra lui e stroppa non so chi sia peggio. se galderisi si è impegnato durante il fallimento è stato solo per non perdere i suoi soldi. concordo che ferrante sia stato tra i peggiori acquisti. bazzani era rotto... non è servito a nulla. solo un operazione di immagine .
da NeSeMEnU
BUDAN vi piace come acquisto? ........tanto mi sa che alla fine verrà lui in attacco...
da RANGERS1964
che ci dobbiamo fare con Sforzini??? cagn spacciator sintammè
da eddie65129
via Jonathas!
da pedag
sangue, non è che Cacia abbia tutta questa
esperienza di serie A...
da eddie65129
vediamo quanto e se vale Bianchi
da LaNordEsulta
Per come è stato descritto e per uno dei post di Shawn, direi che Bianchi Arce, più che a Samuel, possa essere paragonato a Materazzi. E non ditemi che un Materazzi non ci farebbe comodo. Certo, è tutto da valutare, ma evidentemente il costo dell'operazione era basso (si parlava di 1 milione di dollari) e può essere cmq un buon investimento. Speriamo. in attacco dei nomi fatti farà meglio degli attuali...certo che arrivare a Rocchi sarebbe il top. Ma l'interesse dell'inter sarà vero o una voce x far velocizzare un po' le trattative?
da sanguebiancazzurro
ma che cazz ci dobbiamo fare con sforzini? é il clone di abbruscato e sa vist che affaron avem fatt! meglio rocchi a sto punto...una decina di goal li farebbe sicuramente. ci vuole gente che conosce le difese di serie A non troppo scassata fisicamente. dalla serie B prenderei solo 1 attaccante....Cacia!
da eddie65129
vediamo quanto e sevale questo
Bianchi....tanto per cambiare hanno preso uno
straniero comunque sara' il campo a
parlare e i conti li faremo alla fine,un giocatore
si giudica partita per partita
da ilgufo
Non nominate Ferrante!!!!!!!! Nessuno peggio di lui nella storia del Pescara, nessuno. Di giocatori scarsi ce ne sono stati, ma quello che lo rende un ameba è l'arroganza con la quale giuocò, perla suprema un rigore tirato con una sufficienza e arroganza imperdonabile. Bazzani ci mise il cuore in una situazione calcisticamente drammatica, solo un infortunio lo bloccò. Io per quel gruppo di calciatori, Galderisi e i pochi dirigenti presenti provo un affetto e una stima unica, se oggi siamo in A è anche a quella salvezza miracolosa.
da amicodelbannato
ardetec na velina bionda col collo fino che...non mena!!
da EsiliatoPeColli
Non conosco Bianchi Arce, per cui non posso esprimere opinioni. Sono curioso di vedere la difesa attuale con un centrocampo in grado sia di fare filtro che di rilanciare l'azione, per evitare che gli avversari arrivino facilmente alla nostra trequarti e per aprire il gioco con precisione. Ho la sensazione che con un centrocampo di maggiore qualità e quantità la nostra difesa ci sembrerebbe decisamente più adeguata: i due nomi che mi piacerebbero, e che quindi NON arriveranno, sono D'Agostino e Brighi. Un'altra considerazione: a mio avviso a questa squadra manca il FARO, ossia quel giocatore di tecnica e personalità, a cui passare la palla quando in difficoltà e che ti dia la sensazione di averla in CASSAFORTE: il nostro Pirlo, Hernanes, Pizarro, Cigarini, Ledesma, o, per rimanere al Pescara degli anni passati, un Verratti, un Leo Junior, un Dunga.
da pedag
Leggevo su un sito che è difficile arrivare a
Sforzini, su un altro, addirittura, che potrebbe
andare a Verona. Possibile che non riusciamo
a competere con un club di serie B??
da siro
non mi sembra che bazzani sia stata una cometa luminescente nella storia calcistica del pescara... pochissimi gol e mezzo campionato infortunato. Non lo so...
da alex_b_III
per cortesia, non paragoniamo Bazzani a Ferrante! avete poca memoria?!
da siro
NAIN'GUL...AN è una bestia! Magari lo soffiassimo a marotta!!! Io consiglio caldamente gente alla bucchi, ferrante, bazzani che a pescara sono venuti a chiudere la carriera senza fare niente di buono. E di evitare come la peste i giocatori che retrocedono puntualmente ogni anno tipo : budan, colucci, blasi, ecc ecc. Ho sentito parlare di di gennaro.. gran bel giocatore che bergodi conosce bene (e anche noi.....). incredibile che sia ancora in serie B.
da ruspa74
Secondo quanto riportato da >stadionews.it il Palermo sarebbe sul punto di cedere l'attaccante croato Igor Budan. Lo scarso utilizzo da parte di Gasperini nelle partite fino ad ora giocate dal Palermo avrebbero indotto il giocatore e la società nel trovare una nuova sistemazione. Per Budan ci sarebbe il Pescara che è alla ricerca di una punta di qualità ed esperienza per risalire la classifica. Il Pescara avrebbe già avanzato una proposta e Budan sembrerebbe essere propenso ad accettarla.
da alex_b_III
cussù mena...
da Shawn
Non mi fido comunque, sono i tre giocatori migliori certo, ma ne ha comunque altri ottimi in rosa. E' un errore considerarli spacciati secondo me.
da alex_74
A ME CUSS MI SEMBR NA SOL. SICCOME NE TENAVAM POCHI DI DIFENSORI CHE DURANTE LA PARTITA SI DECONCENTRANO MO' CI VULEV PUR CUSS. SARA'
da ruspa74
shawn hai ragione ma forse sottovaluti che c'è il mercato e cellino venderà i pezzi migliori. Penso e spero che il cagliari da questa storia uscirà con le ossa rotte
da NeSeMEnU
shawn..nel caso cagliari il problema è piu grosso..tant'è che nainngolan astori e pinilla se li vogliono togliere per fare ovviamente CASSA..e se togli sti 3 che sono l'ossatura del cagliari..togli tutto.
da Shawn
Ci sono squadre che nelle difficoltà finanziarie cacciano gli attributi e diventano ancora più forti di quello che in realtà sono. Ne dovremmo sapere qualcosa...il Cagliari per me è una buona squadra e sinceramente non penso che si arrenderà così facilmente.
da ruspa74
la buona notizia oggi è il vicino crack finanziario del cagliari che probabilmente si candida alla retrocessione....Arce dovrà dimostrare in campo le sue qualità e spero siano utili alla causa, per quanto riguarda il suo carattere...credete che uno come CIARLANTINI non sia in grado di ammaestrare la "bestia"?....Ribadisco che il miglior acquisto lo abbiamo fatto il mese scorso con BERGODI ED IL SUO STAFF...mi auguro che rdg segua i consigli del Miscter....DA QUANDO C'E' IL MISCTER SONO SERENO...
da sanguebiancazzurro
professó ci mancherebbe pure se fosse non é che la dobbiamo pensare per forza allo stesso modo...e la stima é reciproca!
da 1936xsempre
Io credo che certi gol che abbiamo preso tipo Il colpo di testa di Klose le rovesciate di Quagliarella sono stati più dei regali nostri. Se li ci stava uno a marcare o meglio uno che di fatto se l'inculava a quagliarella e klose volevo vedere....ci serve li pit bon ma pur du sardell....e anche a centrocampo noi nn meniamo come le altre squadre e anche qui abbiamo preso gol sulle ripartenze senza fare fallo a centrocampo per evitare cosa? un cartellino giallo?
da NeSeMEnU
il Genoa che dice addio a Granqvist e apre le porte a uno tra MANFREDINI o ZIEGLER....questi qua (anche se pare che prendano Zarate) secondo me non si rendono conto di quanto stiano andando in un baratro. ...contenti loro..contenti NOI
da Shawn
Penso Bianci, è argentino e si dovrebbe pronunciare così...
da 1936xsempre
Per me va bene...ma le vedete le altre squadre come menano... se cussù si fa sentire credo possa solo fare bene anche ai compagni di squadra...li murt ni vulem chiù sentì e vidè....e poi cn l'indottrinamento del Ciarla, un altro che ai suoi tempi si faceva rispettare in campo, sto tranquillo. Arce è il tipico difensore argentino e cn le dovute proporzioni possiamo paragonarlo a Samuel e Burdisso gente tosta ma scarsa cn i piedi. E' quella la caratteristiche dei difensori argentini. Va bene cosi e speriam ca men e bast.
da fattore
La situazione per alcune squadre è critica ed il Pescara deve approfittarne. Magari Ekdal (che non so se ha ancora a che fare con la juve) , ce lo vedrei bene. Poi bisogna trovare la spalla di Celik che è l'unica nostra certezza in attacco. Gli esperti Di Vaio o Rocchi, il grintoso Pinilla boo. Fatelo scegliere a Bergodi e cacciate i soldi società!!
da Gabbri433
@Shawn, ma lo dobbiamo chiamare Bianchi o Bianci?
da [king]
bianchi portaci in europa
da Shawn
Cascè lo so, ma sicuro c'è chi starà già pensando di vedere un trafficante narcos col coltello nascosto nei pantaloncini eppure un ex difensore italianissimo giocando in un certo modo ci ha vinto un mondiale, una Champions League e qualche Scudetto
da Gabbri433
@Shawn e invece è proprio di assassini criminali che abbiamo bisogno.
da miltonTita
shawn, tranquillo.... sei sempre stato molto equilibrato nei tuoi giudizi.... per me é un piacere leggere i tuoi commenti e pareri.... Cmq tra 10 giorni sapremo di che pasta è Nicolas Bianchi... a me non dispiace se è "cattivello".... siamo la peggior difesa del campionato, in qualche partita sarebbe stato sufficiente un poco più di cattiveria su alcuni giocatori per nn farli segnare(Napoli)
da Gabbri433
Inoltre è un giocatore ruvido, impulsivo e irruento, caratteristiche che l'hanno reso famoso (e per questo anche molto ammirato dal tifo) per alcuni falli cattivi e pericolosi. .. Basta che non si fa caccià!
da Cascella3
Shawn dai...si fa per scherzare
da Shawn
Se lo sapevo evitavo di scrivere quella parte, state fraintendendo. E' un giocatore che in partita entra duro quando serve, che a volte sbaglia perchè si deconcentra...ma non ho mica scritto che è un criminale
da 433offensivo
Ciao sangue....ieri o ieri l'altro riguardo al discorso di non fare di non generalizzare...ricordi? Non mi riferivo a te.....conosco il tuo equilibrio....é ti stimo!
da galeoneg
ci vuole kozak, gente cazzuta per la salvezza
da Cascella3
Sperem che Bianchi ci pia na bella gomitata a lu mus... così capisce che qua si picchia più di là e che picchiare non è tutto
da Alex66
ma con tutti sti giocatori che abbiamo forti nel gioco aereo pchè ni iem a jucà all'aereoporto?
da lapescara
In Italia il gioco maschio/duro è praticato ed i giocatori lo sanno, ma in quanto ultimo arrivato consiglio ai compagni di squadra di Bianchi Arce, di farlo stare calmino all'inizio x ritagliarsi il suo spazio ed il giusto rispetto, poi può iniziare a stroncare le carriere a vota mazza...xchè se si fa subito la nominata di picchiatore, x giunta sconosciuto che nn si sa che farà tra 6 mesi, poi sarà difficile riguadagnare la stima dei colleghi e dei direttori di gara...
da RANGERS1964
ora abbiamo una coppia di centrali molto alti, buono per il gioco aereo sia in attacco che in difesa, ma non molto agili e veloci; ma questo non dovrebbe essere un problema visto che non facciamo il fuorigioco a centrocampo dove i difensori devono essere superveloci per eventuali recuperi arritrosi.
da sanguebiancazzurro
la strada che passa in mezzo a Napoli si chiama "spaccanapoli".........ne faranno mai una a Milano?
vai Arce rump nu par di spizzill
da NeSeMEnU
1 punto a firenze e 3 a milano......sognare è GRATIS!! Io CI CREDO!!
da PE_NEWDOOR
Chi viene viene, l'importante è che la società
non sbagli come in estate e prenda GIOCATORI
SUBITO DI CATEGORIA e PRONTI A GIOCARE
DAL GIORNO DOPO, altrimenti la volontà di
restare in A saranno solo chiacchiere NO
AD ALTRE SCOMMESSE
da ManuPE
rangers1964!!!magari.
..non
possiamo che augurarcelo!!!!
da RANGERS1964
scusa studio, è Firenze che interviene, Pescara in vantaggio con il nuovo acquisto Arce, gol nato da calcio d'angolo; da segnalare che prima del vantaggio abruzzese lo stesso giocatore metteva ko Luca Toni che è dovuto uscire in barella in seguito ad un duro contrasto ai limiti dell'area biancazzurra
da cetacei(1936)korps
Galassia ma ti riferisci a me?
da fabiopes
l'unico timore che ho su sto ragazzo, non avendolo mai visto, è che sia un po' troppo....esuberante..... in campo. che sia cioè dal cartellino giallo o peggio rosso facile...... comunque sia vestira' la nostra maglia, quindi FORZAAAAA
da amicodelbannato
nel leggere la descrizione del fuoriclasse mi sono dovuto fermare nel momento in cui ho visto: nell'arco dei m90 minuti è solito deconcentrarsi........è famoso per falli ed interventi cattivi. Ora vado dai Maya a chiedere lumi anche riguardo al collo - secondo me- TAURINO- della velina bionda. Chillì se ti moll nu cuppin t'arbela. 'nghi tand femmn juscht na lottatrice di sumo mi dinga vedè tut le ser? Ardetec' li cannilicc'@ e SEMPRE FORZA PESCARA
da RANGERS1964
Vai Arce zampat a votamazz
speriamo solo di non finire il campionato sempre con uno di meno ed effettivamente tutt sti stranir m'hann abbuttat lu caxx, facem iucà li uagliun di la primaver ca è mij
da 1936xsempre
Diciamo la verità il cagliari nn è una cattiva squadra ma la storia dello stadio è pesante gli sta costando soldi, punti in classifica ricordiamoci che il cagliari ha perso a tavolino cn la roma, e credo che anche i giocatori si sono rotti cn questa storia e se nemmeno prendono lo stipendio a gennaio chiederanno di andare via. Io proverei a prendere Ekdal
da 433offensivo
NuSemNu infatti....il Cagliari ormai é sul baratro poiché se non saldano stipendi arriveranno pure i punti di penalizzazione....quindi diciamo che é virtualmente in B...col Siena....
da NeSeMEnU
433: ottimo...siena ormai un piede e mezzo in B..cagliari ci si avvicina a sto punto..se facciamo un bel mercato di gennaio ci salviamo con 2 giornate di anticipo come minimo
da Cascella3
Shawn, il mio timore che a furia di rilanciare con la sorte restiamo in mutande...dietro tutta questa lungimiranza non vorrei si nascondesse una sterile vanità.
da 433offensivo
Il Cagliari é in profonda crisi economica, non anno soldi per pagare gli stipendi....
da ManuPE
sempre dentro di me...ma spero che si calmerà
presto!
da Cascella3
oh chi si rivede....com'è oggi il mare? più agitato fuori o dentro di te?
da MagicoPe
Daccordissimo con cascettaro, lasciamo che sia il campo a parlare
da GalassiaPescara
Basta con sti stranieri di merda ? Ma fumi erba o prendi LSD a colazione con il latte ?
da Shawn
Cascella hai centrato il punto. Io per scrivere questo articolo ho chiesto informazioni ad un sito che si occupa di calcio sudamericano e mi hanno detto, testualmente, che in una situazione traballante come la nostra può essere un danno. Ma, allo stesso modo, se ci riprendiamo il suo modo di vivere le partite è un vantaggio per tutta la squadra perchè "carica" i compagni.
da ManuPE
cascella3 mi copi pure le parole!
da martell
marko ljvaia attaccante del l inter viicinissimo al pescara 3 gennaio l annuncio ufficiale!!!!!
da Cascella3
Da questo ritratto, Bianchi o mette la testa a posto e mette a disposizione la sua grinta per spronare la difesa, oppure la perde definitivamente in una squadra impelagata per non retrocedere facendo cazzate a raffica..vedremo
da cetacei(1936)korps
Ma basta con questi cazzo di stranieri di merda! Ci vogliono giocatori italiani! Poi descritto così, in Italia giocherà poco x via dei cartellini facili degli arbitri. Ma mi chiedo a che cazzo serve un "rinforzo" così! Rdg sei uno sfigato! Stranieri go home!
da NeSeMEnU
MARCO DI VAIO .....è questo il nome che sta arrivando fino in Canada dove Marco si è trasferito! Se cosi fosse vero: ;MAGARI!!
da GalassiaPescara
Secondo me ci sono dei troll qui dentro.
da cascione4president
madonna a leggere a voi mi viene la depressione.. ancora è arrivato e già a farsi le pippe mentali in testa.. e dategliela un pò di fiducia a stò ragazzo e jammeeee
da E
ARCE Spezzerà le gambine a Jovetic dopo aver segnato il gol vittoria a firentina e regalato le sue scarpette a della valle
da ManuPE
vedremo.....
!!!!!!
da Cascettaro
Diversi utenti quest'estate guardando solo i filmati di youtube affermarono che avremmo fatto il culo a mezza Serie A, ora Arce è già cesso e spaccaspogliatoio... Un po' di equilibrio non farebbe male, parlerà il campo, soprattutto lo farà parlare Bergodi, a mio avviso tra i migliori allenatori di A!
da RANGERS1964
caxx em cumprat n'assassin
da 1936xsempre
Per quanto mi riguarda le uniche informazioni che ho su Arce mi sono state fornite a un amico che ha lavorato in argentina. Questo giocatore è molto fisico nn è dotato tecnicamente ma nn me ne ha parlato male. Lasciamo stare spaccaspogliatoio e roba del genere perchè questo nn lo sappamo e nn ci credo. Io credo invece che porterà un po'più di cattiveria e nn fa male a questo pescara spesso criticato per essere troppo gentile in campo. Ricordo che contro la juve in tutta la partita abbiamo fatto solo 7 falli quando solo pirlo ne subisce 15 a partita.Ci vo pur li bott pi jucà a pallon.
da Presilaquilateatina
Le notizie lette non mi piacciono molto...Spero che il giocatore sia maturato e che riesca a darci un contributo positivo. È' certo,comunque, che non c'è' da stare troppo tranquilli e fiduciosi. Faccio gli scongiuri del caso e mi auguro di aver male interpretato il giudizio della presentazione del giocatore.
da *ALESSANDRO*
Ma come si fa a dire che uno straniero appena arrivato non solo e' scarso, ma e' anche uno spacca spogliatoio??? Anzi questo ragazzo non e' ancora arrivato a Pescara
da tribuna76
è appena finita "una giusta gioia" e già abbijete a romp li pall ????
da 1936xsempre
Arce ha le stesse caratteristiche di Fabio Bilica difensore del venezia in serie A (parò un rigore a schevchenko).
da dolphin82
Shawn guarda che abbiamo molti più
"osservatori" noi in giro x il mondo che
l'Udinese
da 1936xsempre
Manco a dirlo...qualche giorno fa ne parlavo cn gli amici ed eravamo d'accordo che la questione stadio al cagliari sarebbe costato caro. Certo bisognerebbe approfittare ma i vai astori, ningollan costano na freca di soldi...inoltre nn sarebbe sbagliato riportare in italia giocatori che sono stati ceduti all'estero 2 nomi che mi vengono cosi su 2 piedi è fabio simplicio (anche s emi pare abbia 32-33anni) e Karja che ha giocato tante partite in A. Comunque se il cagliari ha problemi economici a gennaio si potrà solo indebolire.
da Shawn
Ok i dubbi sull'acquisto, del resto anche io penso che sia l'ennesimo errore. Ma "spaccaspogliatoio" da dove esce? Non lo conosciamo nemmeno, come fate a sapere che carattere ha?
da Cascettaro
Io sto fa l'album con un amico mio... so tornato in citilanza... Comunque m'hanno detto che c'è un giornalaio dove si prendono e lasciano i doppioni... A dopo per i particolari!
da miltonTita
invece di Kucka.. prenderemo il più abordabile : "Kikocce"
da lo_zio
Ma saccheggiare il Cagliari che sta con le pezze al culo? Cagliari, Marroccu: "Situazione drammatica. In vendita i nostri giocatori" 27.12.2012 13.21 di Luca Bargellini Conferenza stampa decisamente esplosiva quella tenuta dal dg del Cagliari Francesco Marroccu questa mattina: "Non abbiamo più risorse - spiega a sorpresa il dirigente isolano - e per questo motivo i calciatori non prendono stipendi da due mesi. Valuteremo dunque offerte per i nostri giocatori più importanti, Astori, Pinilla e Nainggolan". Sulle motivazioni alla base della crisi Marroccu poi spiega: "Tutto nasce dalla questione relativa allo stadio - si legge su Tuttocagliari.net -. Per la realizzazione della Is Arenas e i terrei di Elmas abbiamo esaurito le risorse accumulate durante la gestione Cellino. Ci troviamo in più a subire il pignoramento dei diritti televisivi da parte del Comune di Cagliari e, ad oggi, il mancato onoramento della sponsorizzazione promessa dalla Regione Sardegna. Gli unici introiti arrivavano dagli incassi delle partite casalinghe, purtroppo negati a causa della disputa delle partite in trasferta. La situazione è drammatica".
da stefanocasual
secondo me cussù è molto peggio di quelli che
abbiamo e in più è anche uno spaccaspogliatoio
ovviamente spero di sbagliarmi
da Siro
Mah ... Speriamo bene...
da Alex66
l'ho comprato stamattina ai miei figli, costa 3,50€ e danno pure 5 pacchetti, comunque da non credere, la prima figura uscita è stata quella di Zeman (ce l'ho anche doppione), e poi per completare mi so usciti anche Immobile ed Insigne, manco a pagarla sta cosa!!!
da Harken
quasi quasi mi compro l'album e ordino solo i giocatori del pescara. A me delle altre non me ne frega un cazzo
da purtet_rispett
"Ha anche, naturalmente, dei difetti. Nel corso dei 90 minuti è solito deconcentrarsi, una particolarità che in Italia non potrà di certo permettersi. Inoltre è un giocatore ruvido, impulsivo e irruento, caratteristiche che l'hanno reso famoso (e per questo anche molto ammirato dal tifo) per alcuni falli cattivi e pericolosi."
da Papageno54
La sensazione è che siamo di fronte ad un bidone. Spero per il pescara di sbagliarmi.
da Shawn
Kucka Alex66 quanto costa l'album? E' una vita che non lo faccio, quasi quasi per divertimento...
da Harken
Barras bravas
da silent joe