Sacchi, Giampaolo e Di Francesco a Cepagatti
Per il I torneo allievi ed esordienti dedicato a Dino D’Antonio in programma dal 3 al 6 gennaio pv
Per tre giorni Cepagatti sarà la capitale del calcio nazionale. Nella ridente cittadina della val Pescara, infatti, si svolgerà il 1°TORNEO DI CALCIO GIOVANILE in memoria di DINO D’ANTONIO, un apprezzato imprenditore cepagattese e socio della Delfino Pescara, scomparso prematuramente pochi mesi orsono. La Kermesse calcistica vedrà misurarsi, dal 3 al 6 gennaio prossimi sul rinnovato manto del locale campo comunale, le compagini della categoria ALLIEVI (età 15-16 anni) delle maggiori società professionistiche abruzzesi: PESCARA CALCIO, VIRTUS LANCIANO, CHIETI CALCIO, L'AQUILA CALCIO, TERAMO CALCIO, RAPP.VA REGIONALE ABRUZZO e, parallelamente, le formazioni ESORDIENTI (età 10-12 anni) delle 5 società fra le più importanti della Regione : RIVER CHIETI, CALDORA, POGGIO DEGLI ULIVI, D'ANNUNZIO PESCARA, MANOPPELLO ARABONA,insieme al sodalizio di casa la Torre Alex per una manifestazione davvero senza precedenti. Il culmine dell'evento, però, ci sarà Venerdì 4 Gennaio, con inizio alle ore 17.00 nella sala consiliare del Comune di Cepagatti, con un convegno sul tema:
-Istituzione dei Centri Federali F.I.G.C. – Soluzione alla crisi del Calcio Giovanile?
Hanno aderito: Arrigo Sacchi, indimenticato allenatore del Milan e della Nazionale, oggi Coordinatore F.I.G.C. Squadre Giovanili Nazionali e il Presidente della Delfino Pescara Calcio Daniele Sebastiani. I relatori saranno: Daniele Ortolano: Presidente F.I.G.C.-LND Comitato Reg. Abruzzo,Marco Giampaolo: Allenatore 1^ Categoria, Eusebio Di Francesco, giovane e titolato tecnico del Pescara, ora alla guida del Sassuolo, capolista del campionato cadetto. Moderatore: Paolo De Carolis
Una conviviale in programma alle ore 20,30 nel Ristorante "REGINA D'ABRUZZO" Via Pagliette, 27 a Cepagatti servirà per salutare gli illustri ospiti.
Per la circostanza é stata organizzata, il giorno venerdì 28 dicembre alle ore 11, una conferenza stampa di presentazione nel BAR ALE' sempre a Cepagatti cui presenzieranno: Daniele Sebastiani, Presidente Delfino Pescara, Gianni Pagliarone, amministratore Delegato Delfino Pescara, Andrea D'Antonio, figlio del compianto Dino, Nico Di Tieri socio della Delfino Pescara, il presidente della Torre Alex Gianni Cantò e l'allenatore della squadra di casa, Loris Masciovecchio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Guerinomaione
Kazak? Magari! Mai Cascione fuori, quiss s'hann m'bazzit. Fuori Zanon, Modesto e Jonathas. Piuttosto prendete un paio di terzini validi e uno a centrocampo con le palle: Hallfredsson in coppia con Bjarnason ed in mezzo Cascione. Kazak come punta e due terzini di livello. Dopo la musica cambia...
da 1936xsempre
da Cascella3
si Villareal... Villareia vorrai dire...
da Spol-Toro
Notizie certe da un collega avvocato di Firenze che cura gli interessi della Viola. Accordi presi tra Delli Carri e Pradè (amicizia nata tramite Lucchesi che lancio Pradè a Roma): Montella è incuriosito da Vukusic e lo vede bene come sostituto di Toni a Giugno: Seferovic e Della Rocca arriveranno subito in prestito a Pescara in cambio del croato. Ai viola piace anche Capuano, questa seconda operazione si farà se Olivera accetterà di trasferirsi in Abruzzo. Dalla Roma arriverà Lopez ed E' FATTA per Vossebelk del Willem II (ennesima operazione di Raiola). Tutti gli altri sono solo fantacalcio.
da Cascella3
si Villareal... Villareia vorrai dire...
da Mattej
Ma Celik non va via... voleva andare via prima, ma adesso ha completamente cambiato idea, visto che Bergodi ci punta e dopo Catania si è convinto ancora di più. Tranquilli ragà! :) Comunque un D'Agostino a centrocampo ed un Kozak in attacco..sarebbe da paura! Secondo me in tal caso facciamo davvero un bel salto in avanti! :) In difesa non ho capito se Diamoutene lo tesserano o no.. sto Bianchi Arce spero sia buono, però è il solito giocatore che dovrebbe ambientarsi, quindi almeno per me ora come ora è un punto interrogativo.
da 1936xsempre
Ma caprari l'aveva chiesto il villareal e credo a titolo definitivo...ma.... ....secondo me un altro che parte sicuro al 99.9% è vukusic...secondo me lo vendono.
da Cascella3
Caprari al Lanciano
da Wario
CELIK deve restare!... da pazzi cederli. visto lo scarso utilizzo che ne faceva stroppa i primi VERI DUE ACQUISTI DI GENNAIO è come se fossero stati BJARNASON E CELIK... e per quintero ASPETTARE il mondiale under 20 che magari si ala il valore del giocatore... togliere celik e bjarnason è una stronzzata. come volerci impiccare da soli. poi la notizia che celik vuole andare via isale ai tempi del tecnico del sud tirol. ora che ha iniziato a giocare figuratevi se lascia la serie A per tornare in Svezia. ma dai su...
da MagicoPe
Poi volevo rivolgere una domanda a tutto coloro che dicono che la societa' vorrebbe retrocedere, ma mi dite cosa ne ricaverebbe a non salvarsi? Apiegatemelo perche' onestamente a me sfugge....noi non dimenticate che siamo ina societa' emergente nel massimo campionato e nonostante tutto stiamo portando avanti una buona politica a livello di investimenti che purtroppo non sempre si rivelano esatte, credo che che il nostro sia un po' il modello udinese con la differenza che loro hanno gia un ossatura in organico e noi ancora no ma sono fiducioso perche' il mister e' uno sveglio.
da Harken
bubuell, brasile in riferimento al fatto che si faranno i mondiali li nel 2014. Quintero sicuramente giocherà titolare nella Colombia di Falcao che sarà tra le favorite al titolo
da 1936xsempre
Molte notizie sono prive di fondamento e comunque le marachelle di mercato si fanno l'ultima ora di calciomercato quindi ad esempio se un bjarnason celik vukusic vorrà essere ceduto sarà fatto all'ultimo. La cosa che preoccupa è invece la mancanza di interesse per giocatori in uscita o in esubero. Lo spezia ti ha chiesto togni che nn puoi cedere ma proponi colucci. Zanon colucci soddimo jonhatas hanno stipendi importanti e se nn li cediamo la società sarà poco propensa a sbilanciarsi in eventuali operazioni di mercato. Sono tutti giocatori che in B hanno mercato.
da dolphin82
se volete un consiglio, da qui al 31 gennaio non leggete i siti "specializzati" in calciomercato...v'arruvinet lu fegat!
da Mattej
Ma alla fine Diamoutene lo tesserano o no?
da *ALESSANDRO*
Tutto questo scambio di comproprieta' non lo condivido. Oltre allo scambio quinter-kozak, ho letto anche di uno scambio col torino vukusic-sansone. Ma la societa' non ci dorme la notte per studiare queste operazioni di mercato? Ho letto anche che sono stati offerti alla lazio bjarnason e nielsen. mah come al solito saranno le grandi cazzate che leggeremo da qui fino al 31 gennaio.
da 1936xsempre
Comunque si fa anche il nome di cutolo
da MagicoPe
Quoto alex 66
da miltonTita
alex, che basti poco sono d'accordo con te,ma che per avere quel poco che ci serve(qualitativamente superiore a ciò che abbiamo già) ci vogliono i dindini... e li vedo poco propensi a spendere
da osvaldosoriano
Dispiace per Cascione ma come immaginavo l' atteggiamento tenuto non poteva passare inosservato in societá. Tenerlo in panchina adesso che ha mercato è dannoso. Si al prestito o a operazioni vantaggiose. No peró a svendite. Se ne va un leader ma ne cresceranno altri.
da EsiliatoPeColli
Kozak è un pallino di Sebastiani da tempo, ma uno scambio Quintero / Kozak lo trovo fortemente sbilanciato a favore della Lazio; a livello di talento e di potenziale non c'è paragone (al di là dei limiti attuali di Quintero). Negli ultimi 2 anni Kozak è ricordato più per le gomitate date che per i gol fatti... quindi Kozak sì, ma non in cambio di Quintero.
da Alex66
Secondo me assisteremo ad un mercato ai minimi termini del Pescara e con acquisti mirati e giusti, non dimentichiamo che cosi come siamo messi siamo SALVI!!! ed è quello che piu conta, a noi serve solo qualche pedina, 1 attaccante sicuro ed 1 centrocampista ed 1 difensore, per il resto stiamo a postissimo, i nostri giovani le altre squadre li possono solo sognare, e prima di quanto immaginiamo esploderanno e ci cominceremo a divertite molto di piu di adesso, noi ci dobbiamo solo salvare e basta!
da miltonTita
per tutti coloro che credono ancora alle favole (ho più di 40 anni da tempo ho smesso ) che la società voglia salvarsi sicuramente(e non a chiacchiere), consiglierei di attendere la fine del calciomercato per fugare ogni residuo dubbio. Chi vuole salvarsi veramente, mette i soldi sul tavolo e compra.... i saldi a pescara partono il 5 di gennaio
da PE_NEWDOOR
non credo che Cascione vada via per questione tecnico-tattiche, ma comportamentali (non credo sia solo l'essere andato contro Stroppa). E' la mia opinione, ma credo che la società abbia deciso da un po' di tempo di segarlo
da 1936xsempre
Ripeto per me dove ho visto un minimo di impegno in quintero è stato cn la juve. Come giocatore credo che sia la fregatura più grande mai capitata ad una squadra di serie A dai tempi di Danuello alla pistoiese.Io nn riconosco tutta questa importanza su questo giocatore. Speriamo che lo scambiamo cn kozak.
da forwhomthebelltolls
QUINTERO CON LA JUVE MIGLIOR PARTITA?! Meglio che me ne vado buona giornata!
da EsiliatoPeColli
Penso che i giovani non si debbano vendere. Tutti gli altri, Balzano escluso (gran campionato, gran personalità, leader insospettabile), possono tranquillamente essere usati come pedina di scambio per arrivare a giocatori di categoria, o mandati altrove in prestito (penso ai giovani Lulli, Berardocco, Brugman, Chiaretti e Jonathas, che è comunque un '89) o a titolo definitivo (Colucci, Zanon, Bocchetti che ccredo siano anche in scadenza di contratto)
da 1936
Che palle sto calciomercato
da 1936xsempre
Cn la juve cascione è stato l'unico che si è salvato cn quintero. Sono loro che hanno provato un minimo di fraseggio a centrocampo e cercato di far circolare la palla. Quintero che per me è un cesso gli riconosco che cn la juve ha giocato la sua miglior partita. Per il resto uno scambio Quintero/kozak che come si dice (se è vero) è stato proposto dalla lazio sarebbe per noi un'operazione importante perchè comunque prendiamo un giovane già pronto per la serieA e la scommessa passa alla lazie.
da tribuna76
quoto sangue e il suo punto interrogativo...(vukusic ???)...
da forwhomthebelltolls
Con la Juve Cascione uno dei peggiori in campo, altro che migliore se poi vi pensate che fare un gol ti qualifichi come migliore, ripeto...non avete idea di come si sta su un campo di calcio. Hanno sbagliato tutto i tre centrocampisti quel giorno.
da EsiliatoPeColli
Vendere Quintero adesso, prima della vetrina dei mondiali under 20, è da manicomio. Se oggi vale 3 milioni, tra un mese può valerne 10, a 19 anni. Il mondiale under 20 è la manifestazione calcistica giovanile più importante a livello mondiale. Rimanderei le trattative per questo ragazzo di 19 anni, irritante, presuntuoso, non pronto per la A, ma estremamente talentuoso, alla fine dell'anno. La stessa cosa vale per Caprari (anche lui 19 anni), Cosic 20 anni, Capuano 21, Celik 22, Weiss 23, Romagnoli 22, Vukusic 21, Crescenzi 21, Bijarnason 24, ecc...
da dolphin82
passato il finto buonismo natalizio dico che non se ne può più di leggere idiozie come quelle che la società vuole retrocedere deliberatamente!
da badboys1985
via in prestito brugman,caprari,berardocco e
anche jonathas magari a brescia perchè se
l'anno scorso ha fatto 16 goal non ci posso
credere ke qua e stato cosi scarso!!!no alla
tessera
da robert
poi su nielsen, uagliu' gli vogliamo tutti bene ma non e' da serie A non contrasta sbaglia troppo te' paur dispiace ma e' cosi'
da 1936xsempre
Vendere cascione significa indebolirci. Cascione nn ha retto fisicamente la scarsa preparazione di stroppa. Ma ha comunque giocato bene vedi ad sempio cn il parma e soprattutto cn la juve. Io credo che cascione abbia ancora delle cose da dare a questa squadra. Inoltre se lui è uno dei dissidenti di stroppa solo per questo gli dovremmo rinnovare il contratto.
da robert
se la cessione(dolorosa) di cascione fosse dovuta ai motivi che state addicendo( messosi contro l'incapace) da un lato direi i fatt bon dall'altro la societa' non vuole gente in campo "che decide" chi gli sta' simpatico e chi no e comunque bergodi ha la mia massima stima puo' giocare pure con zio gaetano che non lo contesto
da EsiliatoPeColli
Tra cascione e nielsen venderei il secondo, decisamente inadeguato alla categoria soprattutto di testa.. Si caca addosso ad ogni partita.. Mi dispiace ma era uno dei miei beniamini lo scorso anno. Ma posso capire che cascione, dopo il campionato dello scorso anno, ha più mercato. Comunque é fondamentale sfoltire la rosa... Allenare 30 giocatori è da manicomio...
da Giampaolo
forwhomthebelltolls....condivi
do quello che
dici in questo momento Cascione può essere
solo l'alternativa a Birkir. Rispetto molto la
persona ma devo dire che una svolta nello
spogliatoio c'è stata anche da quanto Balzano è
diventato Capitano.
da A.BALLONE
ok boss....non sò x cosa ma và bene x tutto!!!
da forwhomthebelltolls
Serve una mezz'ala di contenimento e Cascione non lo è, così come non lo è Nielsen. La differenza sta nel fatto che il danese è un pò più dinamico, ma è molle, non entra e non fa i contrasti. Te paur ssù uaglion. Cascione stessi difetti ed è pure più lento. E' bravo negli inserimenti in attacco, quindi può giocare al posto di Bjarnason, non insieme sennò riconsegnamo il centrocampo agli avversari...le partite si vedono a 360°, non si guardano solo i gol e qualche contrasto vinto, ma anche come si sta in mezzo al campo!
da johnny-blade
per me Nielsen sta giocando meglio di Cascione,tuttavia mi dispiacerebbe che quest'ultimo se ne andasse..è per colpa dei soldi maledetti.
da GermanodaCuneo
x Presilaquilateatina Ddosta la port e' propr Fregn. Ma quano arriva ? GIOCA COL LO SPEZIA E' SANSOVINI.....CIAO
da JoseMourinho
Vi chiedo una cosa: sono leggermente d parte xke sn un grande estimatore d Cascione sia cm giocatore che xm persona,ma nn credete sia molto meglio d Nielsen? Quindi xke dovrebbe andar via? Ok ke bjarna e' + in forma,e c sta,togni idem,ma se nn e certo il recupero in tempi brevi d blasi,e colucci credo vada via,a che pro mandar via un elemento cm Cascione? L unica spiegazione e che nn rientri nei piani d Bergodi...pensiamo prima a sfoltire la rosa coi vari Zanon,soddimo,colucci...
da bubuell.
Ballo' tieniti pronto, sarai presto
convocato! 1936
da johnny-blade
da bubuell.Ma scus ambo' harken, quintero ni è colombiano? Chi centr col Brasile? Hann fatt la fusione pur a là?___ mi fate scoppiare dalle risate
da bubuell.
L'unica cosa che mi interessa in
questo momento è sapere che
sulla nostra panchina c'è
finalmente un mister! Stroppa,
spero di rimupverti al più presto
dalla mia mente...il peggiore di
tutti i tempi!1936
da pedag
Leggo a volte associato il nome di soddimo ad espressioni tipo fuori da... E' vero che il ragazzo forse non e' pronto per la serie A ma credo che un po' di rispetto per quanto fatto in 3 anni se lo meriti. E' un mio pensiero.
da miltonTita
ilvero casione lo vedremo nel girone di ritorno.... sctroppa ha massacrato i giocatori, non solo dal punto di vista mentale ma soprattutto Fisico... Basta vedere che noi non reggevamo i 90minuti, da Bergodi ad oggi sembriamo rinati
da A.BALLONE
Bubuell x me arce può diventare dalle caratteristiche il tuo giocatore preferito....anche se sò che a te non interessa.....1936
da ruspa74
sempre attento PE_NEWDOOR...hai fatto centro ....anche secondo me Cascione andrà via, per il resto totale fiducia in Bergodi. L'unica cosa veramente indispensabile adesso è un centravanti che abbia le caratteristiche idonee al gioco del Mister.....SOLO PESCARA 1936
da forwhomthebelltolls
Cascione ha gli stessi difetti di Nielsen (troppo molle) con l'aggravante che è anche più lento. Se resta per me può essere solo una riserva di Bjarnason...qualche tempo fa leggevo le pagelle e l'articolista diceva una cosa perfetta, tipo "non so se crede che ci sia ancora Zeman in panchina". Ed è così, Cascione non fa filtro davanti alla difesa, si butta in avanti e non torna dietro, le praterie lasciate in Coppa Italia contro il Cagliari non hanno fatto altro che invitare a nozze Ibarbo. Voi avete dato tutte le colpe a Capuano, ma non era colpa sua se di fronte non aveva un centrocampo
da bubuell.
Ma scus ambo' harken, quintero ni
è colombiano? Chi centr col
Brasile? Hann fatt la fusione pur a
là?
da miltonTita
togliere Cascione (1 dei migliori lo scorso anno, quest'anno era difficile andare d'accordo co sctroppa ) sarebbe l'ennesimo errore di questa società,errore che potrebbe commettere solo chi di pallone nn capisce un Ca... se è vera la notizia che Cascione e Balzano hanno remato contro sctroppa, dico che hanno fatto bene...altrimenti, stavamo ancora con ruba l'occhio... Mi viene il dubbio, ma la società voleva o no sostituire l'incapace? se la risposta è no, allora forse avevano già programmato la retrocessione e qualcuo ha scombussolato i loro piani
da sanguebiancazzurro
qua il punto interrogativo é vukusic! gioca? non gioca? può essere utile? il mister punta su di lui? perché se non viene utilizzato é meglio venderlo. una neo promossa non si può permettere di tenere 4 mln di euro parcheggiati in panchina. ci pijem 4 iucatur.
da DAIDAIDAI
adesso come adesso per la sua posizione classica cascione dovrebbe fare il posto a bjarnason e francamente mi pare difficile... casomai dovesse provare a giocare al posto di nielsen chissà. con voce molto ma molto bassa mi azzardo a dire che capuano magari non sta progredendo però perlomeno pare tornato ai livelli dell'anno scorso, e se continua così sarà difficile toglierlo. se non addirittura riprovarlo terzino come ai tempi di di francesco... la cavalcata sulla fascia al 90° col catania è stata abbastanza sorprendente
da bubuell.
Chi viene...chi va...nu stem sempr
a qua! 1936 orgoglio
internazionale!
da A.BALLONE
Bravo giampaolo....2 ottimi elementi x fare degli scambi sono quintero e caprari.....che al momento purtroppo giocheranno ben poco con bergodi.....ma li dobbiamo scambiare con giovani un pò + grandi e pronti x la serie a.....
da PE_NEWDOOR
Credo proprio che Cascione non giochi più un
minuto con la ns maglia, anche questo infortunio
mi puzza. Credo che la società voglia disfarsene
e i post di pettirosso degli ultimi tempi ( vicino
alla società) lo confermano. Salutiamo un altro
capitano, ma personalmente spero solo che la
società RINFORZI SUBITO la squadra con
giocatori pronti e che NON siano
SCOMMESSE. mi fido di BERGODI
da Giampaolo
Ora che la squadra ha un mister che ci capisce,
molti di quelli inguardabili stanno tornando ad
essere giocatori anche con belle prospettive,
chissà che non accada anche con altri (vedi
Blasi, Colucci, Cascione sin ora infortunati e
quindi non visti in campo con Bergodi)
Secondo me a centrocampo sono sin troppi, io
mi accontenterei solo di un
D’Agostino/Halfredsson per aumentare la
qualità in mezzo e poi STOP. In difesa urge
rimedio, arriva questo Arce, boh non lo
conosciamo e quindi è inutile parlare. Il
reparto vero da rinforzare è l’attacco li ci serve
la punta che fa gol. Io utilizzerei i vari Caprari,
Jonathas, Quintero e Weiss per impostare
qualche scambio/comproprietà per un
attaccante con i controcaz… I nomi: Immobile,
Floccari, Ibarbo, Pinilla, Acquafresca, Borriello,
Sforzini, Kozak, Matri, Livaja, e boh chiunque
vi viene in mente. Ma per favore troviamo un
alternativa ad Abbruscato, non me ne voglia,
grande professionista ma non da serie A.
Affiancato a seconda degli avversari da un
Celik, Vukusic, Quintero. SEMPRE FORZA
PESCARA!!
da Alex66
se la fonte è il centro allora è esattamente il contrario, Celik e Bjiarnason non si muoveranno da Pescara, anche perchè divenuti titolari, e se verrà un centravanti, la seconda punta è Celik, se verrà un centrocampista giocherà al posto di Nielsen, oggi come oggi due posti i due centrocampo di centrocampo con Bjiarnason e Togni sono assegnati a loro e non si discute manco lontanamente, anche con la venuta di D'Agostino o chi chessia! Bergodi la sa lunga e ci vede benissimo!!!
da A.BALLONE
Ma li vulete capi che celik bjarnason e vukusic non se ne andranno mai!!!! stanno giocando adesso.....se ne volevano andare con stroppa.....il centro li ha messo nei possibili partenti.....ma non partiranno mai.....FIDATEVI!!!Uno che parte sicuro x me è cascione.....xkè con bergodi non giocherà molto.....sui nomi del mercato....ottimo brighi non si infortunia mai e fà sempre qualche golletto negli inserimenti.....x olivera ottimo tecnicamente ma una gran testa di c...... quindi non lo sò fino a che punto ci serva....sullo scambio quintero kozak.....ma magar...
da Rocco_Tan
cmq rotta d collisione fra immobile ed i tifosi del genoa... qst riporta il giornale rosa dei froci nordisti
da Harken
da NeSeMEnU harken ok..il problema è che quintero al momento non ci serve per salvarci..tra lui e kozac AL MOMENTO kozac tutta la vita..che poi Quintero tecnicamente è fortissimo e puo solo che migliorare siamo d'accordo E MA LO DECIDE BERGODI O MEGLIO LO ----DEVE--- DECIDERE LUI. SE METTIAMO IL MERCATO IN MANO A DUMBO, DI NUOVO, SIGNIFICA CHE DAGLI ERRORI NON IMPARIAMO. E SAREBBE IL 3 ANNO DI SEGUITO DI CAZZATE CHE COMBINA (FACCIO VOLUTAMENTE FINTA DI NON VEDERE I NOMI PORTATI DA LUI IN AUTONOMIA IN SERIE C)
da sanguebiancazzurro
Se lo leggevi scritto su muro era più attendibile
da s.andrea
marquinho della roma non sarebbe neanche male, peccato che ci sia il palermo...
da alex_b_III
lo scambio delle proprietà Sansone-Cascione ha un senso (x noi), lo scambio dei prestiti andrebbe bene solo a loro, visto che Sansone è giovane, Cascione no.
da un vecchio amico
L'ho letto sul centro!
da 1936xsempre
Celik aveva chiesto di andare via al procuratore e lo stesso vale per bjarnason durante la gestione stroppa. Ora che le cose stanno cambiando credo che celik rimane e sarà pure titolare.
da sanguebiancazzurro
da un vecchio amico Celik pare che se ne voglia andare proprio lui...---- qual'è la fonte?
da 1936xsempre
lasciando perdere i giocatori che già sapevamo nn esserci utili (soddimo, berardocco & co) i giocatori che hanno dimostrato di nn aver metabolizzato la serie A sono Zanon e Jonathas (per lui secondo tentativo in un campionato di A dopo la prova a brescia) e colucci. Gli altri si stanno riprendendo e celik e bjarnason arrivati accompagnati da elogi importanti ora stanno dimostrando che possono stare in A e che ruba l'occhio nn aveva capito niente di niente di come funziona una squadra di calcio.
da cris68
Se prendiamo sansone e una punta ci salviamo tranquillamente.Per me gli altri acquisti sono: bjarnason,blasi,capuano che con bergodi sono degli altri giocatori rispetto a stroppa.
da vittorioMI
Ma che fonte è quella di Celik e Bjiarnason???? Tutte cazzate!!!!
da 1936xsempre
Celik speriamo che rimanga e che giochi nel ruolo di seconda punta come contro il catania dove ha dimostrato di essere molto dinamico e forte.
da un vecchio amico
Celik pare che se ne voglia andare proprio lui...mi dispiiacerebbe perche secondo mè può essere molto utile alla causa...e poi per sostituirlo si parla di barreto che non combina un cazzo da tre a nni a questa parte...
da 1936xsempre
Vendere celik bjarnason è un errore. Perchè questi ragazzi nn solo stanno crescendo ma si sono comportati da veri professionisti quando hanno avuto la possibilità di mandare a fanculo tutti e sapiamo per colpa di chi. Quintero invece io lo scambierei per Kozak ma subito perchè kozak è ormai un giocatore di serie A ha mercato è giocani (classe '89) e soprattutto ci serve più di quintero. Uno scambio a titolo definitivo che ci vede solo da guadagnarci. Cascione invece dobbiamo tenerlo perchè farà bene e oggi al vestina cn RDG mi faccio sentire nn me ne freca un cazzo.
da alex_b_III
a me Insigne mi sta in c... già da parecchio, dopo quel gesto anche Immobile è sulla buona strada..
da 433offensivo
Noi in Celik e Bjarnason abbiamo trovato due "acquisti" nel senso che Stroppa non li vedeva proprio....Blasi fidatevi se in forma e motivato é un signor centrocampista con uno due difensori tosti un centrocampista e un attaccante da serie A ci salviamo sicuro!
da DAIDAIDAI
celik sarà pure un esterno... ma a giocare seconda punta come contro il catania è stato il migliore in campo, difficile che bergodi non se ne sia accorto. il gol contro la sampdoria può essere stato abbastanza casuale, quello col catania assolutamente no. gioca semplice ma molto efficace, corre, mena. con la squadra attuale non tenerlo mi sembra una pazzia
da alex_b_III
vendere Celik sarebbe una cazzata!
da 433offensivo
Aggiungo a quanto scritto da harken che questa società ha sempre respinto le critiche affermando che il mercato é stato costruito per portare avanti il progetto basato sull'acquisto di giovani di prospettiva....se ora vendessero i nostri ragazzetti per prendere due pre pensionati sarebbe un gesto di incoerenza stratosferico....io resto convinto che la linea da seguire sia questa.....ma senza RDG .....
da NeSeMEnU
harken ok..il problema è che quintero al momento non ci serve per salvarci..tra lui e kozac AL MOMENTO kozac tutta la vita..che poi Quintero tecnicamente è fortissimo e puo solo che migliorare siamo d'accordo.
da Harken
Progetto giovani significa che non li devi vendere per gente vecchia ma al limite per altri giovani. Quintero ha 19 anni, che cazzo ti vendi?! Parliamo di un giocatore che sarà titolare in brasile con falcao e compagni..... e poi, il mercato dovete farlo su quello che dice Bergodi, se ci affidiamo a dumbo è la fine
da cuorevero
Ma losapete che mervan celik e quello che ha
segnato di piu fispetto ai minuti che ha giocato?
Celik ci aiutera a rimanere in serie A ! Secondo
me le feste di natale hanno fatto male a
qualcuno! Cristiano pensaci tu,non fare andare
via celik!!!!!!!!!!
da 433offensivo
Le dinamiche che incidono sui risultati di una squadra sono tanti e tali che potremmo discutere per giorni senza mai arrivare alla conclusione noi ci divertiamo, esprimiamo i nostri pareri , sogniamo acquisti prestigiosi, proviamo delusione, rabbia quando un calciatore sceglie un altra squadra....il calcio, il Pescara siamo noi, Siamo solo noi!
da EsiliatoPeColli
Cascione non deve andar via non solo per motivi tecnici, ma per quello che rappresenta e che deve trasmettere allo spogliatoio: l'attaccamento alla maglia. Si parla di uno scambio con sansone del Toro, è evidente che, giovani a parte (Celik, Quintero, Weiss, Caprari, Vukusic, Bijarnason, Cosic, ecc.) è l'unico ad avere mercato, anche in A. Ma privarsene sarebbe un errore... io in cambio invece proporrei Nielsen...
da 433offensivo
Concordo con chi scrive che i siti di calcio
mercato scrivono...scrivono...scrivono
moltissime caz**** per alimentare la curiosità del
tifoso....
da cuorevero
Cascione e celik non si toccano cascione per l attaccamentoalla maglia e celik perche e un fuoriclasse! Ma societa chevisiete impazziti al solo pensare di mandare via celik e cascione?
da NeSeMEnU
infatti..tornando l'ultima volta su ciro dico che qui in un 1 anno era stato abituato STRA bene per mille motivi che tutti conosciamo...autocritica prima di tutto. E ora continuiamo a parlare del PEscara anche se mo si parlerà di partenze e acquisti da fantamercato fino all'epifania!!
da 433offensivo
NuSemNu....molto edificante il post che ai incollato dei tifosi genoani....immobile o non immobile oggi l'attaccamento alla maglia é diventato un evento rarissimo e questi ragazzetti di 20 che guadagnano tutti questi soldi non lo trovo eticamente giusto. Professionalità significa anche accettare una critica anche quando essa ci appare ingiusta....
da eva
Ciro, se ha zittito i tifosi avrà avuto i suoi buoni motivi. Direi che non è il piu il caso di parlare di lui, noi abbiamo i nostri problemi e lui avrà sicuramente i suoi.
da DAIDAIDAI
mi duole particolarmente dirlo ma penso che nell'ultimo mese ciro immobile sta toppando orrendamente una cosa dietro l'altra
da sanguebiancazzurro
allora mo ve lo dico io come sono andate realmente le cose. cascione ha remato anche contro stroppa(insieme a balzano) ma lo ha fatto negli spogliatoi e a ragion veduta.in campo ha continuato a fare il professionista. era l'unico che poteva riportare il malumore dei suoi compagni al mister essendo il capitano. ma stroppa non ha accettato le critiche e chi ci ha rimesso é stato Emmanuel che é stato messo in panca x 2 giornate,insieme a balzano. é stato reinserito solo per l'emergenza a centrocampo. adesso non so se c'è stata rottura con la società ma fino ad oggi la realtà dei fatti é questa.
da lucamilano
la lazio per quintero offre kozac. corriere dello sport. se fosse vero, sarebbe da pensarci bene. kozac ha un potenziale enorme, come quintero. sia chiaro se siamo destinati a vendere quintero per una decina di milioni come per verratti,magari per far guadagnare 4-5 soggetti, meglio cederlo per kozac che può esplodere, e se esplode..
da Tans
Purtroppo Cascione è in partenza perchè pare sia stato il primo, o comunque uno dei primi, a remare contro Stroppa ed il suo staff. Personalmente lo giustifico, dato che se lo ha fatto è stato solo perchè ha sempre tenuto alle sorti della maglia. Tuttavia, temo che al nostro Presidente e agli altri soci questo fatto non sia andato giù. Prepariamoci a salutarlo.
da 1936xsempre
Cascione deve rimanere anche perchè nella gestione stroppa è uno dei pochi che si è salvato. Inoltre faccio un'altra riflessione: abbiamo visto che cascione ha un fisico importante e per il suo ruolo di centrocampista spesso accusa dei cali (molto vistosi intorno a marzo aprile sia cn il boemo ma anche cn di francesco). Io credo che il suo rendimento sotto le aspettative sia da imputare anche alla preparazione di stroppa e agli allenamenti di un'ora al giorno senza doppia seduta. Credo che vi siete resi conto che fisicamente cn stroppa duravamo un tempo invece ora per 90minuti corriamo.
da NeSeMEnU
«Tanti AUGURI….Ciro Abbiamo lasciato trascorrere il S.Natale per non urtare la sensibilità di nessuno ma vogliamo farti gli AUGURI di buon anno nella speranza che con l’arrivo del 2013 tu possa meditare sul gesto che hai fatto ai tifosi del Genoa. Da quando sei arrivato a Genova la Gradinata Nord e tutto il pubblico genoano ti ha sempre sostenuto ed incitato prendendoti in simpatia anche per la tua giovane età e ci sta che a volte nel malcontento generale tu, come i tuoi compagni, ti sei preso dei fischi a fine partita ….forse non lo hai ben capito ma siamo penultimi in classifica e per noi che il Genoa lo amiamo davvero, la situazione in questo momento è veramente tragica. A Milano sono venuti dei tifosi malgrado le feste Natalizie, sostenendo delle spese per stare vicini alla squadra e non crediamo proprio meritassero di sentirsi dire di stare zitti da un giovane ragazzino che nel Genoa ha ancora tutto da dimostrare ma che viene pagato profumatamente per fare il “professionista”. Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni. Nessuna polemica ci mancherebbe ma solo un forte invito a riflettere affinchè nessun giocatore che nelle interviste televisive si definisce “professionista” possa pensare di avere il diritto di zittire gli unici che in questo calcio malato pagano davvero…..i tifosi. Buon Anno di cuore Ciro a te e a tutti i tuoi compagni». Associazione Club Genoani
da EsiliatoPeColli
Sulla cessione di Quintero sarei un po' più cauto. Ha 19 anni e nel mondiale Under 20 la Colombia è considerata una delle grandi favorite. Se (come si spera visto che tra i coetanei ) Quintero fa' un grande mondiale con la sua Nazionale, a giugno lo possiamo rivendere ad un prezzo molto più alto e con l'incasso ci facciamo tutta la campagna acquisti dell'estate 2013
da sanguebiancazzurro
bravo esiliato. é cosi!
da NeSeMEnU
in ogni caso Quintero se ne pu ji a la cas...tanto manco a gennaio giocherà visto che è in colombia..quindi SE ci servirà sarà per 3 mesi e mezzo max..a sto punto vendiamolo mo a qcuno che scancia soldoni. tanto sa vist che senza quintero abbiamo vinto lo stesso
da EsiliatoPeColli
E poi mi sono convinto di una cosa: molti dei siti di calciomercato leggono i forum dei tifosi, dove i desideri dei tifosi diventano automaticamente voci di calciomercato, tipo quella di Di Vaio e Ardemagni: da qua è partito tutto!
da EsiliatoPeColli
sangue, ti rragion'. Il calciomercato è quanto di più odioso ci sta nel calcio, solo chiacchiere, cazzate e niente altro. Il fatto è che mo' arriv' lu 6 gennaio...
da sanguebiancazzurro
il 90% dei nomi e delle notizie dati dai maggiori siti di mercato sono falsi....vi imboccano con un enorme cucchiaio pieno di stronzate. loro si fanno la guerra a colpi di visualizzazioni e condivisioni e vu v'accidet sui forum. basta che esce un nome e abbijet a fa le isteriche. quanto cazzo mi sta in culo il calciomercato un po di contegno cazzo.
da cris68
Di gennaro è forte ma ha le ginocchia di cristallo,ogni anno ha un infortunio.L'anno scorso si infortunò durante modena-pescara 3-2,quest'anno pure si è infortunato,infatti è tornato in squadra da 2 o3 partite.Per me cascione non deve andare via assolutamente.
da lapescara
Cascione è stato tra i migliori in campo soprattutto x impegno x due stagioni consecutive, senza infortuni gravi.Quest'anno ha pagato la scarsa competenza di Stroppa che nn c'ha capit nind...ora con Bergodi ci sono altre gerarchie, ma Cascione andrà giudicato quando sarà chiamato in causa con questo nuovo ciclo. Eppoi se parte lui ci rimangono Birkir, Togni, Blasi e Nielsen a centrocampo, quindi ci servirebbero almeno altri tre centrocampisti pronti x la serie A, visto che ad agosto "qualcuno" si è scordato di costruire il centrocampo!!!
da EsiliatoPeColli
Fare la rivoluzione ora non ha senso. Questa squadra ha bisogno solo di 2-3 innesti, nei reparti giusti (centrocampo e attacco) e poi occorre sfoltire la rosa: Zanon, Jonathas, Colucci (per evidente inadeguatezza alla serie A), Bocchetti (esubero in difesa), Soddimo, Chiaretti, Lulli, Berardocco (per esubero o valorizzazione in altra categoria), ed eventualmente un paio di nomi (es. Nielsen) come pedina di scambio per arrivare a giocatori importanti. Gli altri giovani (Celik, Quintero, Caprari, ecc.) li terrei tutti, perchè validi, stanno crescendo e possono esplodere da un momento all'altro.
da NeSeMEnU
cascione per SANSONE? e voi state pure a dire di no!?!??! mah! senza parole! MA MAGARI!!!
da Zizou
Ho appena letto di Oliveira della Fiorentina, e speriamo di no!!! Poi Celik dato come probabile partente mi dispiace tantissimo perché questo ragazzo e' cattivo ed ha mezzi tecnici importanti! Purtroppo Stroppa ha fatto si che il ragazzo chiedesse di essere ceduto visto che non giocava mai quindi speriamo bene! Celik deve rimanere ASSOLUTAMENTE
da NeSeMEnU
si parla di maxi offerta per Quintero dall'udinese
da sanguebiancazzurro
se cascione non fa parte più del progetto tecnico non ci possiamo fare niente. speriamo soltanto che non sia un'operazione flop come quella di sansovini. dico solo che in una fase come questa cambiare capitano non mi sembra una mossa saggia. se si critica il calciatore posso essere d'accordo ma a sto punto se ne dovrebbe andare pure Nielsen. non ci scordiamo che nelle prime uscite con stroppa l'unico a salvarsi era proprio il capitano. ma l'uomo lascetl perd....grazie a lui ci siamo liberati di stroppa...e non mi sembra poco. CASCIO UOMO VERO.
da Presilaquilateatina
Più' ci penso e più' mi convinco che, se le notizie su Bianchi ARCE sono quelle lette, questo ragazzo ci procurerà' tanti fallì e tanti guai. Speriamo di sbagliarci.
da E
Non vi affezionate troppo ai giocatori!! Ma non imparate mai?? È la maglia che regala loro un'anima !!! E noi li amiamo e ringraziamo solo per questo! quindi dopo il ringraziamento dovuto giocatore per giocatore + allenatore dell'anno scorso penso proprio che ci basti per altri 20 anni attaccarsi al nome
da elpaso
IGOR BUDAN
da Ndokojo Kojo
Basta che non arrivino Floccari e Brighi.... gli altri vanno bene tutti ....tanto non è che mi aspetti granchè....
da Alex66
Buongiorno a tutti! i tifosi del Genoa hanno pienamente ragione, ogni tanto a sti calciatori presuntuosetti 2 schiaffatun coma si deve ci vuless!!!!
da Parsifal
sforzini sta bbon la
da JoseMourinho
Cascione capitano vero, non lo date via. Mi dispiacerebbe un casino. Solo che forse questa scelta e' dettata dal fatto ke nn rientra nei piani d Bergodi....speriamo rimanga,grande Cascio,t stimo cm calciatore ma prima cm uomo e leader...
da stefano_delfino
Tifosi Genoa contro Immobile: "Ragazzino strapagato, non zittirci mai più" Non è affatto andata giù ai tifosi del Genoa l'esultanza di Ciro Immobile in occasione del goal realizzato in Inter-Genoa 28.12.2012 01.15 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 100 volte Fonte: calciomercato.com © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Non è affatto andata giù ai tifosi del Genoa l'esultanza di Ciro Immobile in occasione del goal realizzato in Inter-Genoa dello scorso 22 dicembre, quando l'ex-Pescara in segno di protesta contro le critiche ricevute ha voluto zittire, portandosi il dito alla bocca, i fischi dei sostenitori del Grifone. Nel comunicato di fine anno alcuni degli ultras genoani, nello specifico l'Associazione Club Genoani, si sono così rivolti nei confronti del ragazzo napoletano: "Auguri di buon anno, nella speranza che con l’arrivo del 2013 tu possa meditare sul gesto che hai fatto ai tifosi del Genoa. A Milano sono venuti dei tifosi malgrado le feste natalizie, sostentendo delle spese per stare vicini alla squadra e non crediamo proprio proprio meritassero di sentirsi dire di stare zitti da un giovane ragazzino che nel Genoa ha ancora tutto da dimostrare ma che viene pagato profumatamente per fare il professionista". Il comunicato si è poi concluso invitando Immobile a "riflettere affinchè nessun giocatore che nelle interviste televisive si definisce professionista possa pensare di avere il diritto di zittire gli unici che in questo calcio malato pagano davvero: i tifosi".
da pescarancia
Se mandano via pure Cascione allora cambio sport e tifero x calcio a 5,basket,pallavolo e pallanuoto! no,non si puo,assurdo
da robert
rocchi l'inter gli offre 800.000 fino a giugno e opzione per l'anno prossimo, lotirchio vuole 500.000 euro per il cartellino fonte sky
da Gabbri433
abbiamo già tante difficoltà, rinunciare al capitano sarebbe un grave errore. In questo calcio fatto di mercenari abbiamo un gran bisogno di dare agli uomini il rispetto che meritano.
da andreuzza
cascione allo spezia?.....si puo fare solo se ci
danno di gennaro(per accontentare bergodi)
sansovini ed un po' di cash!!!
da forwhomthebelltolls
Semplici gusti calcistici personali
da Maximo
forwhomthebelltolls, non so cosa intenda tu quando dici mi piace o non mi piace. Forse è meglio dure fa o non fa al caso di un progetto tecnico.
da reda
qualcuno sa se l allenamento del 29 è a porte aperte o no??
da forwhomthebelltolls
Brighi mah, non mi piace anche se sarebbe meglio di Cascione (e qui mi farò tanti nemici lo so
). Kozak nemmeno mi piace, così come tutti i cammelloni d'area di rigore...per me il calcio è un'altra cosa, i giocatori così alti e statici per me solo i difensori centrali possono fare
Di Gennaro magari! Gran bel giocatore. Così come Barreto e D'Agostino. Ma non verrà nessuno di loro
se mettiamo insieme gli stipendi di questi qui, pareggiamo gli stipendi totali attuali
prepariamoci a Musacci, Morrone, Pippavic e Solamov
da freeegt
Il pescara vuole portare all'adriatico a tutti i costi kozac e d'agostino. per kocaz è stato proposto uno scambio di meta cartellino con quintero,in partenza risulta romagnoli dopo l'arrivo di bianchi arce, mentre se dovesse andare via una mezz'ala (cascione su tutti) verra rimpiazzata probabilmente da brighi. dovrebbero restare togni e celik (specie dopo l'ultima partita) quindi per adesso le priorita sono un regista (d'agostino) e una punta(kozac) poi se qualcun'altro volesse andar via verrà sicuramente rimpiazzato
da bubuell.
Marameo!1936
da Maximo
El dindondero
da Cascella3
Calimero
da Nu76Nu
Primero