In mattinata visite mediche per Bianchi Arce.
Ripresa la preparazione in vista della trasferta di Firenze.
Questa mattina presso il centro di medicina dello sport di Chieti scalo, il centrale argentino con passaporto italiano Nicolas Bianchi Arce acquistato a titolo definitivo dal San Lorenzo, si sottoporrà alle rituali visite mediche. Nel pomeriggio, il neo difensore biancazzurro svolgerà, al "Vestina", la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni di squadra. In serata, sono rientrati dalle vacanze Celik, Bjarnason e Togni. Stamane si aggregheranno al gruppo che da ieri pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista del confronto esterno di Firenze in programma domenica 6 gennaio.(fonte Rete8)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Guerinomaione
Dicev nannò a lavà la coccie a l'asin si sprec l'acqua e lu sapon. Auguri a te combà
da forwhomthebelltolls
pover a te
ne devi mangiare
di pastina lo zì
auguri!
da Guerinomaione
A me invece sembra che tu non abbia mai visto una partita. Pazienza
da forwhomthebelltolls
Vedo che non sai nemmeno la differenza tra un centrocampista centrale da centrocampo a 4 e un mediano basso ascolta a me, se parlo è perchè ho cognizione di causa. Sei libero di pensarla come vuoi ma sbagli perchè non conosci le caratteristiche che servono in certi ruoli. Pazienza
da Guerinomaione
A me da fastidio quando qualcuno pensa di avere il verbo e magari capisce pure poco dell'argomento. Ho scritto che può fare il vertice basso, non ho scritto che è Pirlo. Infatti ricordi bene perché lo fece anche con Di Francesco. La mezz'ala, ha un atteggiamento tattico tipo Bjarnason che si inserisce e fa gli uno-due. Cascione quando da mezz'ala avanza tende sempre ad una costruzione del gioco e lo fà anche bene perché ha una buona visuale, in fase di interdizione invece non sia fà disprezzare, come dici tu davanti la difesa. Vedo che sei d'accordo mi fa piacere.
da forwhomthebelltolls
Questa è una cosa che mi da fastidio...non esistono le opinioni in questo caso, una cosa c'è o non c'è. In questo caso no, lo si è visto l'anno scorso quelle poche volte che il Maestro l'ha provato in quel ruolo e si è visto quest'anno. Cascione può fare solo la mezz'ala o il centrocampista centrale in un centrocampo a 4. Al limite davanti alla difesa in un centrocampo a 5, cioè protetto da altri giocatori (come ad esempio Valdes nel Parma che mediano non è affatto). Queste sono cose che o ti sono chiare oppure di calcio capisci poco.
da Guerinomaione
Per te, per me si, però hai ragione ....il pallone è un'altra cosa...
da forwhomthebelltolls
Assolutamente no, non le ha e se lo pensi, mi spiace ma il pallone è un'altra cosa.
da guerinomaione
Le ha, non sarà il suo ruolo naturale ma può farlo.
da forwhomthebelltolls
Certe caratteristiche o le hai o no e Cascione non le ha. Non è un'opinione, è un dato di fatto.
da guerinomaione
Il mondo è bello perché vario. Per me si, lo può fare.
da schizzetto
Non è detto che se si critica l'operato della società non si tenga a questi colori ed a questa squadra...il dirigenti avrebbero dovuto, visti gli incassi..., comportarsi molto meglio nella campagna acquisti estiva ed in quella in essere...La critica costruttiva (e molte critiche sono basate sulla relatà dei fatti) dovrebbe essere sempre ben accetta invece, purtroppo, se ci ritroviamo a prendere i bidoni che altre squadre hanno messo ai margini delle rispettive rose è perchè non siamo credibili...la presunzine della nostra società ci ha portato a non esserlo...a partire dalla scelta di Stroppa!!
da forwhomthebelltolls
Una squadra è fatta di equilibri pescarancia. Il Borussia oltre a quelli che ho citato ha anche Weidenfeller, Kehl, Jakub (il cognome è difficile ) gente che comunque è esperta e sta nel Borussia da anni. Non puoi prendere 22 giovani e lanciarli all'arrembaggio in Serie A. Il Pescara ha dei giovani da valorizzare, secondo me anche troppo, quindi prendere dei giocatori più esperti e che hanno fatto la categoria a buoni livelli (non gente alla Colucci insomma) per affiancarli a questi è la cosa giusta da fare.
da dolphin82
da forwhomthebelltolls
Come parere tecnico dico che no, non lo può fare.
da pescarancia
Dolph ji facc sempr lu brav, si tu ca fi
sempr lu capron!
da dolphin82
pescarancia fa il bravo
da guerinomaione
Si si, un conto è un parere da tifoso un altro è un parere tecnico. Lo può fare
da pescarancia
Dolphin rid nfacc a ...vabbo lasciem perde va
da pescarancia
Forw fino a 16 mesi fa nessuno li conosceva,ad oggi sono piu famosi specie x cio' che hanno fatto vedete in CL ma in tanti tra i tifosi ancora li conoscono in Italia,qua conosciamo Ronaldo,Messi,Falcao etc anche loro sconosciuti a 18 anni.Non so se ho spiegato bene il concetto e cio' che intendo dire.Questo a favore dei veri Quinteiro,Caprari,Capuano,Cr escenzi,Romagnoli,Celik etc con le dovute proporzioni naturalmente.
da forwhomthebelltolls
Gli sconosciuti del Borussia Dortmund?! Subotic, Gotze, Hummels, Lewandowski sono sconosciuti!?
da dolphin82
no ti prego continua a
scrivere..mi fai troppo ridere
da pescarancia
Dolphin no purtroppo non me ne sono scordato che siamo in serie A e non in Liga spagnola,francse,tedesa,ingle se,olandese etc ripeto PURTROPPPO. ed avrai capit il xke'! Ricordo l'Ajax che roppe il culo a tutti in europa con ragazzini sconosciuti tipo Seedorf,Davids etc che poi divennero famosi. Come lo diventeranno "gli sconosciuti" del Borussia Dortmund!!!!Comunque avast,stet tropp arret di mentalita',mi so stufat a scrive!
da dolphin82
rinchiudetelo
da forwhomthebelltolls
mah
mi sa che sei un altro fenomeno tipo ilgufo
da pescarancia
Barreto 28 anni e' giovane???? Ronaldo,Adriano,Ronaldinho, Kaka,Pato a 26/27 hann fuso...Pato pure prima. X me giovano si intende16/23 max
da dolphin82
pescarà stiamo in serie A...ti ni scurdat?
da pescarancia
Perin Crescenzi Romagnoli Cosic Capuano Nielsen Thor Balzano Weiss Quinteiro(Caprari) Celik(Vukusic) all. Bergodi. Calciomercato: Saponara,Lazarevic,Bellomo,F abbrini giovani di grande talento da trattare.Tutto il resto e' "munnezz"
da robert
le uniche 3 volte che ho comprato quell'inutile giornale sportivo di casa milan e inter e' stato nelle 3 vacanze estere dove per leggere qualcosa trovavi o sto' foglio rosa o la repubblica( penza un po') solo che dopo mi so' domandato ma che senso ha leggere di quello che succede nel mio maledetto paese pure in vacanza?
da forwhomthebelltolls
Musacci e Barreto sono giovani
da Harken
da s.andrea comunque ci credo che la scorsa estate sono state fatte alcune scelte discutibili: Daniele Delli Carri ai microfoni di 'Sky': "... Padoin? A noi serve una mezzala come D'Agostino..." se D'Agostino è una mezzala Terlizzi è un terzino... MA VI RENDETE CONTO DI CHI ABBIAMO COME DS E QUANTO CAPISCE DI PALLONE?!!?!!?!?!?
da pescarancia
Delfino1983 allora il discorso vale anche
x Weiss oppure a tuo modo di vedere
costui gioca x la squadra? Mah,io
rimango allibito su alcuni post che sono
solo distruttivi verso giovani calciatori
che vengono letteralmentw
crocifissi,questa storia e' cominciata dai
tempo di Margiotta ed e' un
BRUTTISSIMO difetto di noi Pescaresi. Ci
vogliono i giovani che hanno un talento
da farlo maturare col tempo! Non i vari
Abbruscato,Blasi,Colucci,Terli
zzi,Modest
o,,Bocchetti o
D'agostino,Padoin,Musacci,Rocc
hi,Buda
n,Oliveira,Barreto,Brighi!!!! E ni vulet
capi',natra cento volte ve lo riscrivero'!
GIOVANI!
da forwhomthebelltolls
Ma non è vero proprio
da guerinomaione
CASCIONE può fare bene il vertice basso molto bene.
da LIUK
Ragà......è giusto avere tanto entusiasmo ma ne vedo troppo per firenze!! E' meglio rimanere con i piedi per terra e purtroppo ci può stare anche la sconfitta contro la fiorentina attuale.......
da delfino1983
Bianchi-Diamoutene in difesa, solo D'Agostino a centrocampo (blasi con bergodi potrebbe fare molto bene), Una prima punta in grado di fare "reparto" da sola vedi ciro, una seconda punta nn ci serve ci sono già weiss caprari celik e vukusic + brugman! In definitiva 4 acquisti di cui 2 già praticamente fatti (Bianchi e Diamoutene) se si sbrigano a convincere il siena x d'agostino, poi prendere la punta sarà più facile, in molti vorrebbero giocare con Bjarnasson-D'Agostino-Blasi;We
iss-.....-Celik la qualità c'è di sicuro
da delfino1983
Gli unici da cedere xkè inutili sono Jonathas xkè è scarso, Quintero xkè gioca x i fatti suoi e un difensore visto che è arrivato Bianchi e tesserano diamoutene i centrali sarebbero 7, un pò troppi io sposterei anche Capuano a terzino al posto di modesto e se nn rinnova via zanon
da s.andrea
la Gazzetta dopo aver detto che all'inizio ci davano tutti per spacciati conclude così: "il cuore e l'orgoglio dei disperati spesso alimentano grandi avventure". voto 6. io non ci vedo nulla di offensivo
da ritornoalpassato
la società ha scommesso sui giovani e Quintero Birkir Celik Caprari Crescenzi Wucovic Brugman Capuano Romagnoli e qualche altro sono ragazzi con un valore da non disperdere con scambi di comproprietà altrimenti resteremo con un pugno di mosche in mano, dovremo salvarci con questi ragazzi di ns proprietà e a Giugno varranno il doppio capito società? x rinforzarci troviamo giocatori forti e paghiamo l'incaggio però dopo!
da il_c@pit@no
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI...SE PARTE CELIK PRENDIAMO Cristian Pasquato CHE PUO' GIOCARE DA SECONDA PUNTA O ANCHE TREQUARTISTA O ESTERNO D'ATTACCO....PER IL CENTROCAMPO SPERO SI POSSA PRENDERE ANDREA MAZZARANI DALL'UDINESE...SONO GIOCATORI TALENTUOSI E GIA RODATI CON ALCUNE PRESENZE IN A...POI BERGODI LI CONOSCE BENE PERCHE' LI HA AVUTI ENTRAMBI A MODENA....SAREBBERO DUE BEI COLPI PER IL DELFINO....SALUTI A TUTTI!!!!
da Alex66
ritornoalpassato se quess è la formazione penso potremmo anche aspirare al colpaccio! :-) FIDUCIA - FIDUCIA - FIDUCIA
da zdenek
pure io fumo venti sigarette al giorno e poi sul
campo si vedono i risultati lo stesso!
da DAsempre
Il Pescara di Zeman tra la top ten delle squadre che ho visto in 30 anni di calcio. Non mi importa una emerita mazza se un giornale di colore rosa non lo menziona, il mio Pescara l'anno scorso avrebbe tenuto testa anche alle strisciate nella massima serie. Io lo so, mi basta questo per esserne fiero ed orgoglioso. Petto in fuori e testa alta pescaresi, abbiamo assistito ad uno spettacolo contiunuo lungo 10 mesi. Loro non sanno cosa si sono persi.
da Caligola7
Tutt li iucatur fum arcurdetvl
da s.andrea
comunque ci credo che la scorsa estate sono
state fatte alcune scelte discutibili: Daniele Delli
Carri ai microfoni di 'Sky': "... Padoin? A noi
serve una mezzala come D'Agostino..." se
D'Agostino è una mezzala Terlizzi è un
terzino...
da manoppello1991
ieri sera so vist cascione e bocchetti a rossopomodoro. Quando è uscito cascione mha dato l'impressione che stava prendendo un pacchetto di sigarette dalla tasca....puo esse o me l'ha fatt l'ucchie?
da zdenek
s.andrea, tanto è scarso tanto è meglio! NOI
VOGLIAMO GENTE CHE SCAVA IL CAMPO,
NON LE FIGHETTE SUL CAMPO. SUGLI
SPALTI non vogliamo le donne con le messe
in piega rifatte che sognano di diventare le
fidanzate dei calciatori! NOI VOGLIAMO
DONNE GRASSE CHE TIFANO!
da s.andrea
ma dove sta scritto che Vossebelt è
scarso???...siete tutti procuratori
da bubuell.
Ho già espresso il mio pensiero
sulla gazzetta. Giornale inutile,
fazioso, distorsore della realtà,
formato da gente incompetente e
raccomandata. Rappresenta in
modo coerente la società italiana
di oggi!1936
da marcoone
Il Pescara del Maestro Zeman non compare tra le migliori del 2012 per un semplice motivo PERCHE' E' STATA LA SQUADRA PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI VERO STRONZO GIORNALISTA DELLA GAZZETTA? NO PICCHE' SI LA PINS DIVERSAMENTE OLTR A STRONZ SI PURE NU CURNUTE.
da johnny-blade
anche io devo fare la cacca.a quanto scta al chilo il quintero? FIO-PE 2 fisso
da 1936xsempre
Le notizie seguono le mode...e per vendere giornali devi stare all'opinione pubblica....lasciate perdere...per quanto mi riguarda nn compro giornali e sportivi da 10-12anni.
da ritornoalpassato
formazione anti iorentina Perin __Balzano---Arce---Terizzi----
Capuano________Blasi ----Togni---Birkir_____ Celik---Elvis---weiss quess è contro la Fiorentina e pijem 1 punto...
da siro
La gazzetta di oggi definisce il Pescara una banda di disperati... E che con la forza della disperazione si può anche ottenere la salvezza... Bel giudizio.. E nella classifica delle migliori squadre del 2012 sparisce il Pescara di zeman. Non compro mai questo giornalaccio. Chi me l'ha fatto fare oggi???
da Guerinomaione
Caro Amicodiproento, si vede che non mi conosci perché loser non è un termine che mi si addice. Prima di giudicare conosci le persone e non fermarti alla prima impressione. Quello che dico è purtroppo un dato di fatto a cui con qualche innesto si può porre rimedio. Se poi sei convinto di andare avanti con Zanon e Modesto, vatti a vedere Tollo-Celano
da piero torino
da tribuna76
disse la vacca al mulo: oggi ti puzza il cu*o,
disse il mulo alla vacca: ho appena fatto la
cacca...
da Alex66
FORZA PESCARAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!
da matley72
A Firenze per i 3 punti! C'e' aria di sorpresa alla ripresa del Campionato il 6 gennaio. Di solito le lunghe soste di campionato rimescolano gli equilibri e le grandi squadre sono quelle che ne risentono maggiormente. Anche per la statistica non possiamo perdere la 7^ partita in trasferta di fila....Basta solo che non facciamo come a Milano i Tafazi Football Club.
da gnurant
Ufficiale,torno dal mercato giusto mo'....Quintero lo vendevano a tranci, prezzi alti per i tranci dal bacino in giu'...medi per il tronco, mentre la cocc, l'hann ittat.
da tribuna76
disse la vacca al mulo: oggi ti puzza il cu*o, disse il mulo alla vacca: ho appena fatto la cacca...
da eddie65129
queste notizie di calciomercato stanno
diventando una sorta di teatrino
da RANGERS1964
La Fonte sta a Città S. Angelo e si magn pur bon
da Alex66
Da una località di montagna nel territorio di Campo di Giove partono tutte le "FONTI" le notizie del calcio mercato , quella località si chiama "FONTE ROMANA" stanno tutti li, giornalisti, procuratori, presidenti e direttori sportivi ed alcuni calciatori, passeranno li il fine anno, per mantenere la sobrietà bevono tutti "ACQUA DI FONTE"
da cuorevero
Guardate che la fonte e' il tg3 Rai dell'Abruzzo di ieri: "Celik vorrebbe andare via" l'ho sentito io con le mie orecchie ok????
da forwhomthebelltolls
Volevate le fonti, eccovi le fonti (postate da altri utenti) e se vi andate a rivedere le cose scritte da quella fonte si sono tutte avverate per il Pescara. Tutte. Continuate a sperare e aspettare, si si, tranquilli...tanto sicuro l'argentino è il nuovo Samuel eh, non c'entra niente che il procuratore è il figlio di Moggi e che il mercato da quest'estate ce lo stanno facendo i procuratori, non la società
da RANGERS1964
sottufficiale: ietv a fa na camminat lungomar
da tribuna76
ufficiale: qua sopra ci sta na banda di chiachill !!!!
da eva
Gianlucadimarzio.com "Attenzione anche a un’altra IDEA per l’ATTACCO, che porta a Milton Caraglio dei Rangers, in Cile. Il Catania è vicino, ci ha fatto un pensiero il Pescara. Non convincono le condizioni del ragazzo, né i possibili costi dell’affare: 300mila dollari per il prestito e 2 milioni di dollari per il riscatto della metà appartenente a un fondo privato, più altri 2 milioni di dollari appartenenti al Rangers."
da Harken
da vittorioMI Ma che fonti avete per dire che Celik ha chiesto di andare via?? Citare sempre la fonte, prima regola. SUL TELEVIDEO RAI ERA SCRITTO IL CONTRARIO. IL PROCURATORE DICEVA CHE VOLEVA ANDARE VIA PRIMA, DOPO LA PARTITA DI CATANIA E BERGODI IN GENERALE HA CAMBIATO IDEA. BJARNASSON HA DETTO COSE SIMILI IN CONFERENZA STAMPA, TOGNI IDEM. TUTTI MALATI GUARITI DALLA STROPPITE
da eva
Gianlucadimarzio.com "piste sfumate: Donadel, D’Agostino e Rocchi. Per Barreto, l’Udinese vuole 3 milioni della metà e inserire la metà di Quintero (valutata 5 mil dal Pe) nell’operazione. Per Kozak, invece, la Lazio resta intransigente e punta a trattenerlo. Possibile però un pensierino allo scambio di metà sempre con Quintero, se ne parlerà il 5 gennaio. Il d.s. Delli Carri spinge per un conguaglio economico nell’operazione, mentre Sebastiani ha dato un’iniziale disponibilità a uno scambio di metà alla pari."
da johnny-blade
relaaaaax!relaaaaax! aiutate la moglie oggi che è domenica,relaaaax guagliòoooo
da johnny-blade
fatt 'ste caz di visite?L'han misurata sa panz?la te o n'te?
da RANGERS1964
il Pescara ha acquistato Leo Junior (il Centro 1987)
da Lou_Cajan
Oliveira--Fiorentina:. Pescara in trattativa ( il Centro)
da pescara77
fonti certe mi hanno raccontato che la moglie di colucci è scontenta della città e che stavano molto meglio a cesena............un motivo in più per andare via, andatevene non abbiamo bisogno del vigile urbano colucci in campo!! via!!!!!!!!
da badboys1985
TRASFERTE LIBERE!!
da bolgiabiancazzurra
se celik vuole andar via la soceta per trattenerlo deve raddoppiare il prezzo e vediamo se parte...
da Alex66
chi scrive le cazzate basta farle rimanere tali senza dargli peso e rispondere che cadono da sole ed ammetto di aver sbagliato ieri a rispondere alla cazzata dell'acquisto di Vossebelt, che al Pescara non serve proprio, abbiamo in casa ragazzi nettamente superiori.
da vittorioMI
RIPETO: CHI METTE IN GIRO CERTE VOCI, CITI LE FONTI! ALTRIMENTI, IO LI CONSIDERO PROVOCATORI E BASTA. ED ANCHE NEMICI DELLA CAUSA! SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA 'STE COSE MI FANNO INCAZZARE!?
da 1936xsempre
Celik cn bergodi ha trovato la sua dimensione e cioè quella di seconda punta e cn il catania è stato un grande. Se le voci che lui vuole andare via via sono vere la cosa è spiegabile solo cn il mancato ambientamento in città o cn i compagni. Io spero che rimanga e che continui a giocare sempre come ha fatto contro il catania.
da EsiliatoPeColli
Scrivete una stronzata qualunque sul calciomercato, la ritroverete pari pari come scoop su tuttomercatoweb.it e siti simili..
da sdc77x
Io non credo venderanno nessuno dei ragazzi che abbiamo preso..una società che vuole fare strada non svende il suo patrimonio..quintero e vukusic non sono ancora pronti?nn lo era neanche sanchez quattro anni fa..allora si danno in prestito..nn si usano per arrivare a barreto che ha 28 anni enn gioca da due..celik?credo voglia restare, se nn vuole la società si punta..c'è un contratto ed mil ragazzo nn vuole giocarsi la carriera nn giocando..weiss?se il pescara si salva è del pescara e farà un altro anno qui e poi lo rivenderemo a grandi cifre..VALORIZZARE E NN SVENDERE
da Alex66
Re - Ufficiale: D'Agostino al Torino - meno male che pure i siti torinisti dicono che andrà al Pescara, D'Agostino o viene a Pescara o rimane a Siena, poi nel calcio si sa che una cosa sola è certa al 100% "che non c'è niente di sicuro" comunque anche se rimanessimo cosi come stiamo ora solo con Arce, ci salviamo lo stesso al 100%, la coppa Euefa la raggiungeremo l'anno prossimo, per ora ci accontentiamo restare in Seria A. SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da vittorioMI
Ripeto: mi citate le fonti su Celik? No?? Allora silenzio, provocatori e gufi.
da AmicoDiProento
caro Guerinomaione se parli così non devi preparare proprio a nulla perché tu sei già retrocesso, loser!
da cuorevero
Quoto haze19 al 100%: hai ragione, dobbiamo smetterla di criticare e dare del cesso ai giocatori che indossano la nostra gloriosa maglia, non serve a niente! La Societa' adesso mi da fiducia, sapra' come muoversi sul mercato, e poi, quando c'e' il MANICO, i giocatori meno bravi migliorano e si valorizzano. Io li terrei tutti perche' sono un patrimonio, ma se avessero la possibilita' di giocare con continuita', farebbero tutti (o quasi) bella fifura!!! Cmq i giocatori dell'anno scorso sono migliorati tutti anche Zanon e il mio preferito che e' Balzano!!! Daje Cristiano che ce la facciamo!!!!!
da vittorioMI
Sanguebiancazzurro, sei un grande! Il miglior ficologo del muro!
da vittorioMI
Ma che fonti avete per dire che Celik ha chiesto di andare via?? Citare sempre la fonte, prima regola.
da LIUK
Ma insomma......d'agostino si - d'agostino no - d'agostino forse! ma chi è costui? maradona? e cerchiamone un altro porca pu.......!!!!
da DeCeccoCaca
Ufficiale: D'Agostino al Torino
da EsiliatoPeColli
Cascione come mediano basso non é un giocatore da A, ed è fuori ruolo. non ne ha la qualità. è li che ci manca un giocatore vero, togni sta facendo la sua dignitosa figura, ma ci serve ben altro in quel ruolo.
da Guerinomaione
Pelizzoli, Bocchetti (sx) Terlizzi e Capuano (o chi per lui), un vero terzino (dx), Bjarnason, Cascione (vertice basso) Hallfredsson, Weiss e Celik (sulle fasce), Kozak punta. Si dovrebbero tirare fuori i soldi per Kozak, Hallfredsson ed un terzino. Mandare via Zanon, Modesto, Colucci, Jonathas, e se serve ad evitare di spendere, utilizzare Caprari Quintero e Vukusic per gli acquisti. Ci vuole molto a capirlo?
da Guerinomaione
Se queste sono le voci, prepariamoci ad una retrocessione. Serve almeno un terzino e liberarsi subito di Modesto e Zanon. Serve una mezz'ala perché Nielsen non è quello dell'anno scorso. È una punta su cui investire tipo Kozak. Assolutamente no alla cessione di Bocchetti che potrebbe anche giocare a sinistra. È poi quanti centrali dobbiamo avere? Ad oggi ne sono 6! Il mediano basso lo può fare senza problemi anche Cascione, che in coppia con Bjarnason e una mezz'ala (magari Hallfredsson) farebbe un centrocampo da Europaligue. Weiss e Celik sulle fascia e una punta vera davanti. 3 acquisti!
da cascione4president
celik che chiede ufficialmente di andare via nonostante stia giocando.. bah.. si che ormai i giocatori non si legano più alle maglie ma mi resta comunque difficile crederci.. vediamo un po'.. per quanto riguarda d'agostino ogni volta che si dice che un giocatore è già praticamente del pescara puntualmente succede qualcosa di incredibile per cui il trasferimento viene interrotto all'ultimo secondo ( vedi catinali e tanti altri) comunque speriamo bene e sempre forza pescara
da reda
forwhomthebelltolls
Ed ho anche saputo che Celik ha chiesto ufficialmente di andare via
ma statt nu poc zitt va
da forwhomthebelltolls
Ed ho anche saputo che Celik ha chiesto ufficialmente di andare via
da Mattej
Boh ci sono notizie contrastanti.. vediamo domani! LOL
da forwhomthebelltolls
Cazzate, Iachini ha ufficialmente chiesto di non cedere D'Agostino. La società si è mossa con la solita lentezza e quindi addio ma tanto arriva Vosseciofelt...
da Gabbri433
D’AGOSTINO ADDIO: HA SCELTO PESCARA Scritto da Rino Capurri E-mail Le qualità di Gaetano D’Agostino sono indiscutibili, l’appeal del Torino un po’ meno. L’attuale regista del Siena era uno degli obiettivi di mercato del Torino ma lui ha scelto Pescara per rilanciarsi e per lasciarsi alle spalle una stagione, quella attuale, molto deludente. D’altronde Serse Cosmi non l’ha mai considerato e anche l’arrivo di Giuseppe Iachini non è servito a farlo sentire importante. Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena da parte della società senese, D’Agostino tra pochi giorni sarà ufficialmente il primo rinforzo degli abruzzesi che vogliono tentare di risalire la china e staccarsi il più in fretta possibile dalla zona retrocessione in cui sono invischiati sin dall’inizio del campionato. Le indiscrezioni di mercato parlano di un accordo praticamente fatto: siamo ai dettagli. L’ex giocatore di Fiorentina e Udinese avrebbe certamente fatto comodo a Giampiero Ventura per dare maggior qualità ad un centrocampo molto muscolare ma poco fantasioso.
da johnny-blade
non vedo l'ora che rinizia:2 FISSO
da LIUK
L'ho letta anch'io........Kucka, D'Agostino e Padoin......Padoin ad esempio a cosa ci servirebbe?
da galeone4-3-3
è il patron del Pescara Daniele Sebastiani ai microfoni di Tuttojuve.com: "Immobile? Sicuramente ci abbiamo pensato e provato. Immobile, al di là dell'ultimo problema che ha avuto coi tifosi, difficilmente si muoverà dal Genoa. Preziosi, infatti, non rinforzerà le dirette concorrenti per la salvezza. Qualora dovesse lasciare Genova, Ciro andrebbe in un club importante". Pescara su Kucka, D'Agostino e Padoin? "Sono dei giocatori che ci piacciono e che stiamo cercando di portare a Pescara, uno dei tre arriverà".
da domenico@
Pescara: le ultime tra Barreto, Kozak e Quintero Articolo pubblicato sabato 29 dicembre 2012 alle 20:17 - Calciomercato, Pescara, Primo piano. Mercato in fermento. Il Pescara si muove su più fronti, a caccia di nuovi rinforzi. Oggi è arrivato il difensore Arce, come previsto. Adesso ci sono da sistemare le situazioni tra centrocampo e attacco, con le piste sfumate come Donadel, D’Agostino e Rocchi. Per Barreto, l’Udinese vuole 3 milioni di euro della metà e inserire la metà di Quintero (valutata 5 milioni dal Pescara) nell’operazione. Per Kozak, invece, la Lazio resta intransigente e punta a trattenerlo. Possibile però un pensierino allo scambio di metà sempre con Quintero, se ne parlerà il 5 gennaio. Il d.s. Delli Carri spinge per un conguaglio economico nell’operazione, mentre il presidente Sebastiani ha dato un’iniziale disponibilità a uno scambio di metà alla pari. Attenzione anche a un’altra idea per l’attacco, che porta a Milton Caraglio dei Rangers, in Cile. Il Catania è vicino, ci ha fatto un pensiero il Pescara. Non convincono le condizioni del ragazzo, né i possibili costi dell’affare: 300mila dollari per il prestito e 2 milioni di dollari per il riscatto della metà appartenente a un fondo privato, più altri 2 milioni di dollari appartenenti al Rangers. Intanto il mercato si scalda, il d.s. Delli Carri si muove senza sosta su più fronti. Alla caccia di nuovi affari, come Quintero o Bjarnason, operazioni estive che ora danno frutti: tante richieste e risorse per il club. Aspettando i prossimi rinforzi…
da ruspa74
quà la situazione è chiara...che bello è quando esco di casa pe' vedè il PESCARA...
da zanni
E' l'aria che è cambiata che ci fa ben sperare.
da eddie65129
no
da ruspa74
ciao zanni ...oggi Blasi mi ha impressionato e ne sono felice...quando arrivò non ero tanto entusiasta tantomeno dopo l'infortunio...ma poi riflettendoci penso che anche lui abbia subito l'effetto stroppa(almeno a carattere fisico)...oggi invece ho visto tanta voglia e tanta grinta e questo non può che farmi piacere...con il nuovo Mister è bello andare al vestina e respirare allegria e serenità CI SALVEM SICUR
da ONLYPE
Eddie che da fa lu brod?
da ERA_ORA
CALCIOMERCATO SIENA D’AGOSTINO – Sembrava vicino a dover fare le valigie, poi il passo indietro: si tratta di Gaetano D’Agostino, che alcune voci di mercato davano ad un passo dal Pescara. Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista rimarrà a Siena, nonostante abbia trovato finora poco spazio: mister Iachini, infatti, arrivato da poco sulla panchina toscana, ha bloccato la cessione, volendo puntare su di lui.
da pescarancia
Maxpe1966 ma secondo te puo essere vera una notizia del genere? Barreto in cambio di Quinteiro e meta Caprari? Ma chi caxx le scrive ste stronxate??? Se poi dovesse risultare vero.....beh allora io sto fuori dal mondo e non le potrei capire mai certe manovre di mercato Mi verrebbe il VOMITO
da eddie65129
bella questa max
da Maxpe1966
La cura Bergodi ha sortito qualche effetto, ma c'è bisogno di giocatori nuovi per salvare il Pescara e quindi il presidente Sebastiani ha deciso di investire nel mercato invernale per evitare una retrocessione che sembrava scontata. La redazione di calciomercato.com ha scoperto che il primo acquisto è già concluso: Gaetano D'Agostino sarà il nuovo regista dei bianco-celesti di Bergodi. Una bella iniezione di qualità in attesa di attaccanti di rilievo con cui rimpiazzare quelli in rosa (Kozak e Barreto?). Una voce interessante arriva pure dalla Capitale: Zeman, legatissimo al Pescara, spinge il suo pupillo Nico Lopez alla corte di Bergodi. Il giovane esterno è stato richiesto anche da Siena e Catania, ma l'intercessione del boemo potrebbe mettere in pole il presidente Sebastiani
da eddie65129
io al posto di Debora Terenzi mi prenderei Mila Cantagallo
da sanguebiancazzurro
zanni mi vuoi paragonare a c.ronaldo?
la minetti sott a me ardà li firr a crischt
da zanni
Ruspa, stamattina Blasi mi ha anche offerto il caffè, ha confermato di essere pronto per le future battaglie.
da ruspa74
viola mmerda...una delle tifoserie più infami ...I PESCARESI non dimenticano
.....oggi al vestina mi è piaciuto Blasi che assieme ad Arce trasformerà il PE nella squadra più cattiva
.....vietato cedere i giovani l'unico da mandare in prestito a giocare è jonathas....grande clima oggi VAI MISCTER
da zanni
Sangue, statt attent ca pu fa la fin di CR7 nhi la Minett ca jit in bianc.
da sanguebiancazzurro
da ONLYPE Io prenderei Debora terenzi____anch'io....da dietro però. deboruccia mi chiudess ngh te dentr a na camer per 3 giorni e ti facess cantà l'ave maria di Schubert!
da zanni
Haze, purtroppo predichiamo nel deserto, l'amore verso il Pescara per molti è solo di facciata, esaltarsi per una vittoria e sparlare nelle sconfitte, lo vedo tutti i giorni al Vestina, dopo una vittoria ci vogliono i vigili e dopo una sconfitta siamo sempre i soliti quattro gatti. IERI, OGGI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da galeoneg
Preso D'Agostino? Galeon aggiornaci
da haze19
I NOSTRI RAGAZZI FINCHE' INDOSSERANNO
LA NOSTRA MAGLIA VANNO INCITATI A
FARE IL MEGLIO PER LA CAUSA
BIANCAZZURRA...DANDOGLI DEL CESSO
NON VREMO NESSUN BENEFICIO
NELL'EVENTUALITA' CHE RIMANESSE A
PESCARA, QUINDI MASSIMO SOSTEGNO A
TUTTI COLORO CHE LA
INDOSSERANNO...PERCHE' E' SOLO QUELLA
CHE CI INTERESSA NE' FIGLI NE
FIGLIASTRI..TOGNI NE E' LA
DIMOSTRAZIONE
1936!
da zanni
Bubuell, ieri Bergodi dopo l'allenamento si è fermato a parlare con i tifosi e, a domanda specifica sulla salvezza, ha risposto convinto di si e l'ho guardato negli occhi per capire la sua sincerità, ovviamente è lui che da l'input per le trattative.
da ONLYPE
Io prenderei Debora terenzi
da bubuell.
Cristiano Bergodi è un
professionista. Come è stato per
Zeman il mister saprà valutare
scrupolosamente le pedine
necessarie per questo
calciomercato. Delli Carri deve
solo fare le telefonate. Stop. Ci
salveremo così a fine anno
torneremo a rivedere i teatrini
miserabili dei vari Simpson e
Malgioglio. Ma sono pronto a
questo sforzo!
da eddie65129
meglio Kozak in attacco
da Max1967.
Fiorentini gemellati con i veronesi.....
da Maxpe1966
Secondo un sito internet di Torino, D'Agostino ha scelto Pescara. Su SKY l'esperto Di Marzio dice che il mercato gira su Quintero seguito da Lazio per Kozac, l'Udinese vuole Quintero e Caprari per Barreto
da zanni
Il Pescara da mercoledì a fine mese sarà come un porto di transito, molti trasferimenti dipendono da diversi fattori e, sperando che questa volta la società non sbagli QUASI nulla, il vero volto della squadra lo vedremo a febbraio che speriamo arrivi domani così finisce subito questo tormento del calciomercato.
da bubuell.
1936
da eddie65129
scusa zanni ma secondo te Modesto per come sta giocando non sarebbe meglio levarcelo di torno?
da haze19
zanni sono contento sia uno di esperienza e
con un bagaglio tecnico e di esperienza,ci
serviva proprio FORZA GRANDE
PESCARA!
da zanni
Eddie, fatt li cazz a tu che a la società nin ji serv li suggeriment a tu.
da eddie65129
qualcuno puo' contattare la societa' e chiedere
se e'possibile mandare via quel brocco di
Modesto?
da zanni
Haze, ogg arrivat un chi men.
da haze19
V I O L A M E R D A I N F A M I !
da cascione4president
Pare che per d'agostino sia fatta
da haze19
FORZA PESCARA...UNICO GRANDE
AMORE...1936!
da gips
calcio a 5 montesilvano-pescara 4-4!
da lamotta
cellino nn te chiù li sold.....
da ortona biancazzurra
X johnny blade: Quintero è acerbo ma è un talento! Cmw se cedono i vari Celik ,Bjarn, Vukusic o Weiss mi fanno veramente incazzare stavolta perchè vuol dire che vogliono abbottarsi ancora di piu di soldi..altro che rafforzarsi
da zanni
Fatti curà ca sti for di coccie.
da galeone4-3-3
CELIK DEVE RESTARE
da amicodelbannato
babbonatà, visto che m'hai ridato sebbaschtiano, arvattene in Finlandia e 'ndi fa 'cchiù vede. Mo ciarpròv 'nghi la 'bbefan: vicchiarè dammi uno che te li cujun di cellino, in cambio rinungio a li dind davand
da galeone4-3-3
Arce e Celik
da tribuna76
ma mò pi nu mese si da legge tutte ste strunzate ????? sbizzarritevi allenatori !!!!
da ritornoalpassato
Oh!! ma Vossebelt l'avem piat?lu valor d' mercat jè 250 mila euro,cazz d'affar se và bone l' putem arvenn pur a 500 tant gn fà nind se arcalem c'avanz securament cacchedun c'à non vò nisciun e putem fa n'ann di b poi cè penzem la prim divisiobìn e m'purtant pi lancia le nostre giuvane PROMESSE E SEMPRE FORZA PESCARA . Oh! vossen c'a Vossen la vota bone...
da pescarancia
Se fanno questi movimenti
entrate/uscite di mercato a
gennaio......ne usciamo con
le ossa rotta sia
tecnicamente che
economicamente.Vecchi
catorci per i giovani piu
interessanti della A del
Pescara come
Celik,Caprari,Quinteiro,Cresce
nzi,Capuano,Romagnoli,Vuku
sic,Weiss,Nielsen,Thor,Cosic,
Brugman,Chiaretti,Perotta,Ber
ardocco,Lulli,Brosco,Ragusa
etc.......per prendere i vari
BARRETO chi? D'agostino
chi? quello che fa panchina
con Cosmi,uno che ne
capisce di calcio??!!
Musacci???? e chi e'??
Brighi???? di chi e' lu fije?
Quant'ann tenn quiss? Quant
minut hann jucay??? Ahhh???!
da amicodelbannato
che palle sentire sempre Pescara su Ibra, Messi, Ronaldo e Lavezzi e poi arrivano Paparella, segaiolo, Tocco tocco......Ardetec li cannilicc e una velina bionda che non mena@
da pescarancia
X RDG: vanno ceduti solo
Colucci,Blasi,Terlizzi,Modesto
,Bocchetti,Abbruscato o
meglio bisogna
liberarsene.Poi vanno ceduti
in prestito i giovani come
Berardocco,Lulli,Perotta,Brug
man,Chiaretti. Da tenere
assolutamente tutti gli altri
con i nuovi innesti di Arci
Bianchi,Diamoutene + 1
centrocampista da
aggiungere a
Nielsen,Togni,Cascione e
Thor. In attacco punterei su
Weiss e Celik con in panchina
Quinteiro,Caprari e Vukusic,
da prendere solo una punta
sui max 25 anni di buon
livello tipo Kozac...punto e
basta ci salviamo alla grande.
Via i "bidoni" e no ad altri
"bidoni"!!?
da johnny-blade
Quintero non deve essere svenduto perchè potrà essere un'altra cessione milionaria stile Verratti tra un anno e mezzo_-si ma se fa cacare non gioca e non vedo milioni ma solo qualche elemosina
da ortona biancazzurra
Io cedrei solo Modesto, Colucci e Jonathas. Crescenzi merita una chance, Quintero non deve essere svenduto perchè potrà essere un'altra cessione milionaria stile Verratti tra un anno e mezzo. Celik ha talento e ci serve.... bene la bestia Arce, che potrebbe essere quel condottiero ( a livello caratteriale) ,che tanto ci serve...
da pescarancia
Grandi manovre del
Pescara.Articolo letto na
freca di vot,di
Pescarancia.29.12.2012
Pescara: In fermento la
societa adriatica molto attiva
nel mercato; possibili arrivi di
D'agostino,Brighi o Musacci.
Rinnovo di contratto x Zanon
e di fiducia x Modesto e Blasi.
Ma e' in attacco che si fanno
grandi manovre:dopo Rocchi
si punta su
Barreto,Budan,Lopez e Kozak
etc. Capitolo cessioni:
Vukusic,Celik,Cascione,Capra
ri,Quinteiro,Crescenzi...ma se
dovessero arrivare buone
offerte anche
Bjarsonn,Cosic,Capuano etc.
Acquisti certi: dopo Alcibiade
ora ArciBianchi e
Roselli,Longhi,Fioretti e
Terracenere
da jamiroquaglia
La Farsa-Mercato, se non sbaglio, chiude i battenti a fine gennaio, ma un intero mese per noi ha un significato solo in chiave dismissioni, trenta giorni per sfoltire con CRITERIO (capito RDG?) la rosa. Per quanto riguarda gli acquisti/cardine, invece, mi auguro vivamente che tutto sia già stato concluso e si attenda l’apertura della farsa solo per le varie ufficializzazioni. Noi dobbiamo salvarci e chi vuole salvarsi non può permettersi il lusso di perdere neanche una settimana, figuriamoci un mese, per mettere a punto la squadra. Senza contare che chi arriva avrà pure bisogno di tempo per ambientarsi e calarsi nella nuova realtà tecnica. E noi di tempo, purtroppo, ne abbiamo già dilapidato tanto, troppo, per non aver avuto né l’umiltà di ammettere i propri errori, né il coraggio di correggerli a tempo debito. E quando dico “noi” mi riferisco non di certo a Noi Tifosi. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da Zizou
Ieri un mio amico tifoso del Parma mi ha detto: prima vi abbiamo mollato Modesto, ora vi rifiliamo pure quel bidone di Musacci!! visto che Modesto si e' rivelato tale, credo che lo sia anche sto cazz di Musacci.... , ma cosa dobbiamo farci!
da ManuPE
grazie lisacicc e il calciomercato m'ha
abbottato...tanto fanno sempre come piace a
loro!
da elpaso
IGOR BUDAN
da lamotta
nella foto Bianchi a Jovetic e Toni " vi facc nu mazz tant " dai cazzzzzoooooooooooooooooo
da sanguebiancazzurro
quanto cazzo mi è piaciuto Crescenzi in coppa italia... veloce,aggressivo...un altro Balzano! non mi spiego perchè deve fare la panchina
da robert
sting a vede ' su sky i pitoni birmani che sono lunghi 6 metri e mangiano gli uomini pare che a Miami sta' pieno, e' emergenza meno male che quand ci so it n l so' cuntrat
da cuorevero
Certo che Nicolas Bianchi ha proprio una faccia da paravento.....mi piace. GIOCHERA CONTRO LA FIORENTINA?:-)
da cuorevero
:-) forza pescara !!! BUON ANNO A
TUTTI!!!!Speriamo che la befana non ci porti
cenere e carbone contro la
Fiorentina.........auguri al nuovo arrivato Bianchi !
da bolgiabiancazzurra
serve una bella vittoria a firenze
da sanguebiancazzurro
A fiorentina solo per ⓋINCERE
da postino
Marco Rigoni sarebbe un ottimo acquisto.Si al suo ritotno
da 1936xsempre
Secondo me togni sarà titolare e colucci il sostituto. A sto punto spero veramente che cascione nn vada via perchè altrimenti nn abbiamo fatto niente.
da Lisacicc
Sò visht li fotografij d l'olandes....ha rrvat natru Camill BIll Capill, lu gemell pov'r di Byarnason. ma facet'ma capì, a RDg i piac solo biond nghe l'ucchje azzurr? Sebastià cagnet'v ssà cocc e piat li jucatur, no li controfigur d lorella cuccarin! Arce e Vossbiet l canusc sol Raiola e v venn li bandun!!
da forwhomthebelltolls
Gaetano D’Agostino e il Siena, prima lontani poi nuovamente vicini. Il centrocampista con Cosmi ha trovato poco spazio, sembrava pronto a passare al Pescara che si era rifatto sotto in questi giorni. Adesso, però, il Siena non è più così convinto di cedere D’Agostino: con Iachini ha sempre giocato e fatto bene, quindi adesso c’è da registrare una frenata.___ Come volevasi dimostrare ed ora pronti che arriva Pippavic!
da RANGERS1964
prime immagini del nuovo arrivato su altri siti, ietvl a vidè. Si cussù è come Materazzi diventerà un idolo dopo 30 secondi, zampat a votamazz, povr a chi s'avvicin
da johnny-blade
ma i raccattapalle?alcuni non corrono,altri sbagliano passaggio ma soprattutto quando c'è da fare la melina e perdere tempo la danno via subito..da rivedere.almeno 4.
da DAsempre
Cioè Zanon che rinnova, mah, forse davvero torna Zeman, altrimenti non si spiega........
da Forzasanso
stanno circolando tanti nomi, però rispetto all'estate secondo me si sta cercando di fare innesti mirati dove serve: regia di centrocampo, prima punta e difensore centrale. Ho fiducia in Bergodi, la rosa si sta rivalutando ed in caso di salvezza con qualche cessione si potrà fare cassa per il salto di qualità.
P.s. non ho la minima fiducia nei vari tmw, calciomercato.com ecc....sparano nomi a caso e non si accorgono che da due giorni voetbal24 e sportbrief hanno scritto la notizia di Vussebelt...i nostri seguono le bufale che gli passano direttori sportivi e procuratori in cerca di gloria
da bressobiancazzurra
Scusate, leggo tra i nomi di chi volete vada via Bocchetti, perchè? Quando ha giocato ha fatto la sua onesta partita, soprattutto da centrale. Non sarà una cima ma sbaglia poco, un rincalzo del genere io lo terrei. Sugli altri nomi ok, soprattutto Quintero, Caprari, Soddimo e Modesto.
da Alex66
i risparmi di una vita investiti in figurine
da carlitos71
alex66...alla faccia della crisi...70 centesimi a pacchetto quanda ti sta a costà su scherz...
da haze19
1936 UNICA FEDE...FORZA RAGAZZI
da un vecchio amico
Partenze: soddimo, caprari, Zanon, quintero, jonathas, vukusic, bocchetti....arrivi: d'Agostino, kozac, bianchi arce, vossebelt, Sansone...
da bressobiancazzurra
Alex, fa un secondo album
da Alex66
Figurine Calciatori, ho 218 doppioni per chi ha scambiare mi scriva: scrivilamiaemail@gmail.com
da bressobiancazzurra
Jose, io Crescienzi non l'ho mai visto in campo, perciò è ingiudicabile. E poco conta che in allenamento fa il fenomeno, in partita è un'altra cosa. Non dico che è una pippa, ma fare confronti tra lui e Zanon è impossibile.
da Rocco_Tan
caprone cordialmente puo andare a fare in culo a udine... a PESCARA, stu ruman d merd,c po crea' solo problemi!!
da JoseMourinho
Oggi ho letto sul centro del rinnovo d zanon e quindi della quasi certa partenza d crescenzi dato che nn trova spazio x giocare...cn tt il rispetto x zanon e x quello che ha fatto a PE: ma c rendiamo conto? Crescenzi chiunque l abbia visto in allenamento sa che e ' un ottimo giovane,grintoso,buon mancino,d categoria insomma. Zanon in serie A nn c azzecca na mazza. Ma xke continuiamo cn questi errori...ma che cazzo c facciamo d Zanon? E cn Modesto d nome e d fatto lasciamo andar via Crescenzi? Assurdo. Spero nn succeda...dobbiamo salvarci. Modesto e Zanon nn c servono x nulla a mio parere.
da Lou_Cajan
Nessuno ha detto che Niek Vossebelt è del Pescara.Voci solo esclusivamente tam-tam dalla giungla del calciomercatoglobale come le voci di un possibile passaggio di Neitiri Sonasega giovane talento giapponese nel Pescara.
da lamotta
interessa anche Nico Lopez ,raccomanda Zeman
da johnny-blade
i tifosi genoani non devono insegnare nulla a immobile dopo la scenata mafiosa che hanno fatto l'anno scorso in casa,giusto uno come sculli poteva parlare all'orcchio di uno di loro:parlano ancora... ...sono stati vergognosi.
da Alex66
ma dove sta scritto che Niek Vossebelt viene a Pescara? sulla Gazzetta dell'Abruzzese?
da bressobiancazzurra
No lamotta,una semplice giocata multipla di 5 partite. Ho buone sensazioni, provaci
da sparviero
Non dimentichiamoci che Celik era titolare dei Rangers Glasgow ....... e non e' cosa da poco.
da lamotta
xbressobiancazzurra ma che è un sistema?
da s.andrea
se prendiamo anche diamoutene oltre a romagnoli partirà anche bocchetti. personalmente non terrei zanon e punterei su crescenzi. a centrocampo una coppia d'agostino brighi/olivera (anche se a me piace molto marquinho) non sarebbe male. avanti tolto jonathas per kozac (non acquafresca e non budan) punterei su sansone (con il lancianese che ci potrebbe dare una mano). il caprari di oggi anche piuttosto inviso alla piazza è elemento + sacrificabile di celik
da 1936xsempre
Però cavolo ci vuole esperienza...secondo me alla fine si tengono colucci.
da EsiliatoPeColli
A forzasanso. Non credo che vossbelt sia subito pronto, ammesso che sia davvero forte, come speriamo tutti. nel frattempo abbiamo bisogno di gente di categoria...
da forzasanso
per me la società all'estero sta facendo bene, Weiss Celik Quintero e Bjarnasson sono fortissimi ed anche questo olandese sarà all'altezza, non dobbiamo sempre criticare
da EsiliatoPeColli
A forwhom.. Grazie per la precisazione, non conoscevo questo particolare su kone.
da Lou_Cajan
Niek Vossebelt nel gioco aereo è forte,molto forte.
da forwhomthebelltolls
Kone non era un prestito secco ma c'era il diritto di riscatto. Il Pescara ha scelto di non pagare il riscatto...effettivamente era alto rispetto a quello che aveva mostrato il buon Moussa
da EsiliatoPeColli
Credo che in difesa, con Diamoutene e bianchi arce, siamo al completo.. mancano, a mio avviso, due centrocampisti da serie A, regista e interditore, e un attaccante. e poi sfoltire, almeno 7 esuberi.
da cuorevero
Al tg3 abruzzo hanno detto che mervan vorrebbe
andare via TRATTENETELO! Celik e Weiss se
giocano insieme SONO DEVASTANTI! Fermate
Celik e fatelo rimanere a Pescara A NOI CI
SERVE!!!!!!!!!!!
da EsiliatoPeColli
Nessuno accetta più il prestito secco, almeno il premio di valorizzazione lo pretendono tutti. Tranne il pescara per insigne e moussa kone, ovviamente, e per immobile valorizzazione ridicola non ancora pagata.
da SuperMervan
Vossebelt è un 91, non so se lo abbiamo preso...ma anche se fosse qual'è il problema? Non verrebbe certo a fare il titolare e può essere buono in ottica futura. Penso che comunque prenderemmo un altro centrocampista centrale già pronto
da *ALESSANDRO*
Non ho detto che Togni e' piu' forte di D'Agostino, ma solo che adesso nella squadra si sono creati degli equilibri e bisogna fare attenzione a romperli. Ci servono 3 rinforzi ma nei ruoli dove siamo piu' carenti tipo difensore centrale centravanti e mediano secondo me, poi ognuno la vede a modo suo.
da SuperMervan
Secondo me facciamo un ca----ta a toglierci
Caprari...soprattutto per giocatori come
Barreto. Caprari è 1993 e potenzialmente è
fortissimo...tra qualche anno avrà un valore di
diversi milioni...datelo in prestito secco, ha solo
bisogno di giocare!!!!!
da EsiliatoPeColli
Anche i siti di calciomercato olandese leggono
il nostro muro...
da forwhomthebelltolls
Quindi abbiamo preso Vosseciofelt? Bene bene, continuiamo così dai
da bressobiancazzurra
Giocatevi questi risultati: Ascoli-Varese 1; Cittadella-Bari X; Novara-Grosseto 1; Sassuolo-Cesena 1; Ternana-Vercelli 1. Giocando 3 euro se ne vincono 220. Nel 2012 ho gia vinto diverse volte, soprattutto con la B, provateci. E se vincete quando capiterete a Milano mi offrirete da bere
da UptonPark
EFFETTIVAMENTE CIRO HA ESAGERATO, ANCH'IO SE FOSSI STATO UN GENOANO NON L'AVREI ACCETTATO
I tifosi del Genoa avvertono Immobile: “Quando ti cadranno tutti i denti da latte…”
28 dicembre 2012 15:51
redazione
News
Ti piace SpazioJuve?
Serie A/Genoa-CagliariL’Associazio
ne Club Genoani ha stigmatizzato l’atteggiamento tenuto da Immobile dopo il gol a San Siro contro l’Inter ed è intervenuta con un comunicato censurando il gesto. «Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni» recita il comunicato Acg.
Il calciatore in comproprietà tra Genoa e Juventus sembra essere sempre più vicino alla cessione. Il rapporto con i tifosi genoani è ormai irrecuperabile. La Juventus resta alla porta e monitora la situazione.
da EsiliatoPeColli
Se abbiamo preso vossebelt, abbiamo due certezze : spol-toro è Delli carri e si è venduto l'anima al diavolo (rajola) pur di avere weiss . prepariamoci a prendere bandoni come jonathas, con rajola come procuratore, per i prossimi dieci anni...
da freeegt
spol-toro.. che dici vincero mai un gratta e vinci?
da EsiliatoPeColli
Spol-toro è Delli carri...
da forzasanso
Sport/(Voetbal) - De Eerste Divisie: Middenvelder Niek Vossebelt van Willem II Tilburg werd verkocht aan het Italiaanse team van Pescara. De jonge speler heeft een contract voor vijf jaar. Vossebelt had ook gevraagd aan Zwolle en Vitesse.
da SuperMervan
MERVAN CELIK stay with us!!!!!!!!!
da Lou_Cajan
Celik dopo Catania ha tutte le intenzioni di restare. ( Il Centro)
da EsiliatoPeColli
Ad ALESSANDRO. Tutta la gratitudine e la stima per togni, che si é meritato il rinnovo per la professionalità dimostrata. Ma dire che togni è meglio di d'agostino, sulla carta, mi pare quantomeno azzardato..
da s.andrea
vabò ormai siamo all'assurdo!!! non prendere
d'agostino perchè non è giusto mandare togni
in panchina? allora neanche una punta visto
che abbruscato sta qui da luglio....
da *ALESSANDRO*
Secondo me la nostra squadra la consideriamo debole anche perche' molti giocatori sono stati fino ad ora ingiudicabili. Gente come Celik Vukusic Caprari Quintero Capuano possono dare tanto e in certi ruoli potremmo anche non aver bisogno di rinforzi. Ad esempio prendere D'Agostino vorrebbe dire mettere in panchina Togni e a me non sembra giusto, allora meglio un giovane come Musacci che accetterebbe la panchina.
da EsiliatoPeColli
Barreto, quando è stato in forma, ha fatto carrette di gol. Ricordo 14 con il bari di ventura. due dubbi: le condizioni fisiche, visto che negli ultimi due anni ha giocato poco per infortuni, e il fatto che é indagato per il calcio scommesse per il periodo che era a bari.
da SILVANEK
Ci risiamo! Le stesse chiacchiere e le stesse dietrologie di quest'estate. Si, proprio come ad inizio campionato: di nuovo a mortificare i calciatori del Pescara e distruggere ciò che Bergodi sta cercando di ricostruire. Mi sembrate degli allenatori falliti, che sanno solo avvelenare l'ambiente. Auguri a tutti, Silvanek.
da cuorevero
Crisriano
Cristiano ti supplico non fare andare via celik
! Stroppa l aveva messo in panchina, e l aveva
crepato psicologicamente definendolo fenomeno
da circo.celik titolare a vita!!!
da UptonPark
Budan non mi sembra una prima scelta, qua abbiamo bisogno di prime scelte non di giocatori dismessi o scommesse SE VOGLIAMO (E VOGLIONO) MANTENTERE LA SERIE A
da bressobiancazzurra
La cosa peggiore di questo periodo è che si discute di nulla di certo e di tante voci spesso basate sul niente. Rilassiamoci, godiamoci le feste in santa pace e facciamo lavorare la società che sa cosa fare. Sono contento del rinnovo di Zanon: finora è stato poco usato ma il suo valore non è in dubbio. E' uno che c'è dall'inizio della salita dall'inferno + profondo al paradiso, merita di rimanere solo per questo.
da bolgiabiancazzurra
celik rimani sei il mio idolo ma che
cazzo stroppa ancora non
smaltisco la rabbia contro di te e
la prima volta che mi incazzo cosi
con un allenatore
da *ALESSANDRO*
Niente girando su internet ho trovato su un giornale friulano i dettagli della trattativa con l'Udinese, in pratica lo scambio Barreto-Caprari sarebbe vicino e dovrebbe concludersi i primi giorni di Gennaio. Su Budan ho trovato un'intervista a Delli Carri che dice Lo Monaco e' d'accordo deve solo trovare prima un altro attaccante. Sul centraocampista ho letto di Sebastiani che afferma arrivera' uno tra D'Agostino Kucka e Padoin, ma D'agostino e' vicinissimo
da cascione4president
Quanti danni ha fatto stroppa anche se io non ci credo che celik voglia andare via
da forwhomthebelltolls
Si ognuno dice una cosa diversa...un giornale dice che Celik ci ha ripensato, l'altro che ci sta pensando, il tg3 che se ne va...quante chiacchiere la verità è una: scordatevi i vari D'Agostino, Donadel ecc, cioè gente che conosce bene la categoria e l'ha fatta a buoni livelli perchè costano! E questi non intendono spendere!
quindi solo prestiti e giovani stranieri sconosciuti...vediamo che succede a fine gennaio, ma se succede quello che credo accadrà vedremo se Bergodi avrà davvero le palle come credo
da EsiliatoPeColli
Dal tg3 notizie agghiaccianti. zanon ha rinnovato per 2 anni con opzione per il terzo, celik vuole andare via e in sostituzione chiesto barreto per la metà di caprari. chiesto dall' udinese crescenzi chiuso al pescara da modesto... alla faccia de progetto giovani...
da Mattej
Per me è fondamentale un regista di qualità...quindi speriamo veramente per D'Agostino. Sul mercato al momento non credo ce ne siano di migliori da poter acquistare...almeno per le nostre tasche. Per l'attacco vorrei Kozak, perché è giovane e poi quando gioca segna sempre. Barreto non è male, però nell'ultimo annetto e mezzo è stato falcidiato da infortuni ed ha fatto ben poco. Vabè che in generale, alla fine pescando in Serie A si prenderà sempre gente in cerca di riscatto.. quindi staremo a vedere! Eh comunque credo che arriverà più di un attaccante.
da UptonPark
SONO 3 ANNI CHE VOGLIAMO KOZAK E SONO 3 ANNI CHE LOTITO CI CHIUDE LE PORTE IN FACCIA. SEBASTIANI NON CI SI SALVA RISPARMIANDO
PER SALVARCI CACCETE LI SOLDI!!!
da badboys1985
voglio kozak punto e avast!!!
da piero torino
metà Caprari vorrebbe dire la "nostra metà"
da Alex66
Barreto ci facem lu brod!!!!!!!
da Lou_Cajan
Per Barreto ( il Centro ) questa mattina riportava la trattativa in pieno svolgimento con Caprari e Quintero coinvolti .Per gli altri due D'Agostino e Budan nonso.
da Gabbri433
CALCIOMERCATO PESCARA MUSACCI PARMA - Potrebbe essere annunciato nelle prossime ore il primo acquisto per il centrocampo del Pescara nel mercato di gennaio. Gianluca Musacci del Parma potrebbe trasferirsi agli abruzzesi nelle prossime ore qualora le due parti dovessero raggiungere un accordo. Il centrocampista ex Empoli, dopo una buona seconda parte di stagione l'anno scorso, quest'ano non è riuscito a ripetersi e non è sceso molte volte in campo, e all'Adriatico riuscirebbe a trovare un minutaggio maggiore e più possibilità di tornare protagonista.
da RANGERS1964
Zanon ha rinnovato, serie Q assicurata
da Maximo
*ALESSANDRO* Da dove hai appreso queste notizie?
da *ALESSANDRO*
Pare che sia fatta per D'Agostino e per Barreto dell'udinese in cambio della meta' di Caprari. Inoltre Budan pare veramente vicino.
da AmicoDiProento
caro Spol-Toro perché non vai a Mos-Cufa
da cris68
Io sper in d'agostino e kozak,budan purtroppo viene da una tragedia vissuta 3 o 4 mesi fa (ha perso la figlioletta di 2 anni)e non so se psicologicamente è pronto per una nuova avventura.
da ruspa74
Sembra una vera maledizione. Ora che tutto pareva in regola, ancora un intoppo rinvia l'inizio dei lavori per il dragaggio del Porto di Pescara, la cui consegna era inizialmente fissata per lo scorso 17 dicembre. Invano. Da allora, passate quasi altre due settimane è ancora tutto fermo. Il Provveditorato alle opere pubbliche che ha espletato il bando e assegnato l'appalto alla Società italiana dragaggi di Roma ha richiesto alla ditta ulteriore documentazione, prima di dare il nulla osta definitivo all'inizio dell'escavo di circa 200mila metri cubi. Soltanto i primi, ma quelli indispensabili per restituire un minimo di agibilità ad una infrastruttura chiusa ormai da 320 giorni. Sarà dunque il 2013 l'anno in cui i lavori avranno inizio, tra la crescente preoccupazione degli addetti ai lavori, a partire dalla marineria, che finora di pazienza ne ha accumulata in dosi sovrannaturali, di rinvio in rinvio. Si spera che si tratti soltanto di un banale intoppo burocratico, ma intanto la data del ritorno in mare si allontana per questi lavoratori di settimana in settimana. Inutile ricordare che i fondi ci sono, tutti stanziati dal parlamento nel decreto sviluppo. Ma non si sa perché c'è ancora un qualcosa, sempre un qualcosa, che blocca le operazioni. Alle istituzioni e ai politici che ritirano le targhe una nuova lezione.... quella di non azzardare date perentorie. Visti i precedenti forse è meglio tacere. Questione se non altro di scaramanzia
da s.andrea
zeman dacci marquinho e non nico lopez!!!
da zdenek
zambrotta, iaquinta, suazo e grosso! MA
STIAMO SCHERZANDO! QUA CI VUOLE
GENTE CHE L'ANNO SCORSO GIOCAVA nella
serie B slovacca o greca o nella serie C
ITALIANA! POCHI SOLDI E TANTE
TACCARATE!
da un vecchio amico
da carlorec
Avrei alcuni suggerimenti per il mercato riparatore, giocatori esperti, datati, ma sicuramente utili per un pugno di gol e, soprattutto svincolati. Si tratta di: Zambrotta, Iaquinta, Suazo, del pescarese Grosso (?).., che ne dite? ..................firm compà pi l'amor di die....l'uno peggio e rotto di un altro!
da zdenek
mai visto giocare questo calciatore. Mi hanno
detto che è davvero scarso e che è uno che
picchia forte sugli attaccanti! BEN VENGA!
QUESTO E' IL CALCIATORE CHE CI VUOLE!
SERVONO GIOCATORI SCARSI CHE
MENANO, SERVONO GIOCATORI CHE
DANNO PUGNI IN FACCIA ALL'AVVERSARIO
A PALLA LONTANA E CHE HANNO LA
FURBIZIA DI NON FARSI BECCARE
DALL'ARBITRO! Serve gente che lotta e che
corre! No alle fighette sugli spalti che
dovrebbero restare a casa a fare l'uncinetto! No
alle fighette sul campo, con i capelli pieni di
gelatina e la faccia abbronzata!
da Spol-Toro
Prima dei siti di calciomercato (ed in tempi non sospetti,come testimoniano i miei commenti passati) vi avevo fatto nomi, circostanze e trattative riguardo Vukusic, Olivera, Seferovic, Lopez e Vossebelt. Tra laserata di ieri sera e la mattinata sono arrivate le seguenti conferme dai siti di calciomercato: Rapajc spinge Vukusic alla Fiorentina, Il Pescara è ufficialmente su Olivera (insieme a Torino e Siena) e su Nico Lopez,Vossebelt non si allena con il Wlm. Mi spiace per l'amico che mi aveva dato le soffiate raccomandandomi di tacere(è un professionista) ma la tentazione era troppo forte.
da lapescara
Altro esempio di antipescaresità: Stroppa...impaurito, ciuccio e presuntuoso..pensava di essere arrivato a Pescara nella città degli zulù...ma l'avem tanat subit...Stroppa impaurito polentone!!!
da 1936xsempre
Quiss Arce quand ved la maj di lun pscar dic caz e quest è chiù fregn di quell dell'argentin...mo sci ca si po jucà a pallon....
da Harken
Procuratore di Celik: Prima di Pe-Ct era triste, voleva andare via. Ora ha cambiato idea, devo parlare con la dirigenza del Pescara. Fortuna che è guarito in tempo dalla stroppite
da carlorec
Avrei alcuni suggerimenti per il mercato riparatore, giocatori esperti, datati, ma sicuramente utili per un pugno di gol e, soprattutto svincolati. Si tratta di: Zambrotta, Iaquinta, Suazo, del pescarese Grosso (?).., che ne dite?
da lapescara
Devonoparlare e mangiare come Noi, li Piscaris!!! Sennò nn s divertono, saranno sempre tristi (vedi Caprari che sta sempr con la coccia a roma)!!! bergodi lo sa ed infatti lui è una persona positiva!!! P'CCHE' NU SEM NU!!!
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA -ESISTE SOLO LA MAGLIA. Auguro a tutti i fratelli biancoazzurri un BUON ANNO 2013!!!!!!!!!!!!!!
da MagicoPe
Nicolas sa da mbara' sybbt lu dialett pescares,
nghi sa facc ci sta bbon...
da johnny-blade
sterzato
da Ndokojo Kojo
Secondo me Arce spacca la faccia pure al
medico!
da tribuna76
da bubuell.
1936