D'Agostino, ci siamo!
Mancano ancora conferme, ma il regista del Siena è quasi biancazzurro.
Come riportato da diversi organi d'informazione, da Tuttomercatoweb a SportMediaset passando anche per l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe in via di definizione il passaggio del centrocampista Gaetano D'Agostino in riva all'Adriatico. Il calciatore arriva a titolo definitivo.
Attendiamo conferme.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sparviero
Finalmente un giocatore con le palle !!!
da LaFAVA
Ciao a tutti c'è qualcuno che parte da roma per andare a milano ?????????
da LaNordEsulta
...se non sbaglio d'Agostino può giocare anche da trequartista anche se io lo metterei in regia. Può giocarci Quintero quando torna o anche, se non sbaglio Jonathas (se arriva la prima punta) che al Brescia giocava proprio lì. E quest'ultima secondo me sarebbe la soluzione che più mi affascina, con Jonathas dietro uno tipo Budan e Celik. Ci guadagneremmo tanto anche sul piano fisico,cosa che in serieA paga ed anche parecchio!
da LaNordEsulta
Ho una mia idea sul nostro gioco e le prospettive future...le nostre azioni offensive vengono costruite solo sulla fascia sinistra,siamo sbilanciati da quella parte e a dx Balzano fa molta fatica a salire perché non trova lo stesso appoggio che modesto trova a sx.celik si è adattato alla grande al ruolo di seconda punta,non so quanto si possa adattare facilmente Weiss allo stesso ruolo,ma,col gioco di Bergodi,serve un trequartista puro dietro prima (Jona) e seconda punta (celik) che sappia svariare sul fronte d'attacco in modo da sfruttare anche la fascia dx...continua
da pyto
daje... ci piace d'agostino... bravi! FORZA PESCARA!
da bbk
...bella formazione..
da ZICO
da PE_NEWDOOR
da Shawn Il sub20 penso si possa vedere con i soliti "metodi". L'orario è alle 20.00 ora locale, io mi incarto sempre quando provo a capire l'ora italiana stanno in Argentina... dovrebbero stare 4 ore dietro, quindi ore 16 italiane, ------------------------------
---- PE_NEWDOOR e SHAWN, per fortuna non è così, essendo 4 ore indietro quando là sono le 20 da noi è mezzanotte, quindi qualcosa si può anche vedere (sonno permettendo).
da alex_b_III
la formazione potrebbe essere: Perin (Pelizzoli) - Capuano (Zanon) Terlizzi (Cosic) Arce (Romagnoli) Balzano (Modesto) - Thor (Cascione) D'Agost. (Togni) Blasi (Nielsen) - Weiss (Quintero) Vukusic (Abbruscato) Celik (Johnatas). darei in prestito Caprari e Brugman, perchè ci saranno utili l'anno prossimo!
da osvaldosoriano
Le punte che abbiamo non saranno top player ma hanno pagato i limiti del centrocampo (non) disegnato da stroppa. Nel caso degli attaccanti fisici, lo stato di forma é poi essenziale (abbruscato sta meglio di jonathas ma non ha il suo fisico). Per le seconde punte vedo Vukusic non ancora pronto per il modulo ma si fará. Gli tocca fare panchina a Celik. Caprari giá detto: prestito, ma in serie B, in una squadra di bassa classifica, cosà capirà come gestire l'unico pallone giocabile che gli arriverá in una partita
da Hurricane81
@4everPe: son daccordo con te,Crescenzi meriterebbe di giocare e di dimostrare il suo valore, da quello che ho visto è molto rapido nel recuperare la posizione e spingerebbe pure abbastanza sulla fascia
da osvaldosoriano
D'Agostino è un giocatore indispensabile per fare il ns. gioco. Ma sulla carta anche le caratteristiche di Modesto erano essenziali. Se il giocatore faticasse a trovare la forma c'è comunque Togni. Un'alternativa nel ruolo di Nielsen invece non la vedo e a mio parere serve piú della punta
da 4everPe
Ma per quanto riguarda il terzino quello che non riesco a capire è perchè Crescenzi non si merita una possibilità secondo me se entra non esce piu'... perchè dobbiamo darlo via ? a chi vede gli allenamenti ma è proprio così inadatto per la serie A ? ditemi voi
da eva
9/01/13 CdS: "La trattativa Gaetano D'Agostino ora è passata al secondo livello: il colloquio tra le società . A tavolino, si sono sedute Siena e Pescara per provare a concludere il passaggio di D'Agostino al club abruzzese. Alla fine i due club hanno trovato l'intesa per il prestito con diritto di riscatto (c'è anche una sorta di impegno del Pescara in caso di salvezza): tutto sembra nelle mani di D'Agostino che dovrà sedersi a parlare prima con la società toscana e poi con il suo possibile nuovo club."
da Gale1
D'Agostino ottimo giocatore ma sopratutto è proprio quello che ci serve in mezzo al campo. Ora non so quali problemi abbia avuto a Siena quest'anno, soprattutto "ambientali" a quanto si sa, ma fino all'anno passato ha fatto la differenza per una squadra in lotta per la salvezza come il Siena. Anche sui calci piazzati guadagnamo ancora in pericolosità e precisione. Speriamo si ufficializzi presto.
da PieroMilano
Popolo esiliato, tutti a Milano! In occasione della partita Inter-Pescara (sabato 12 gennaio alle ore 20,45) invitiamo tutti i pescaresi residenti fuori dalla regione Abruzzo ad acquistare il biglietto per il Secondo Anello Blu, settore 204 (file alte). I biglietti sono acquistabili al prezzo di 24 euro presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Banca Popolare di Mantova. Vista la complessità delle norme e l’ignoranza delle stesse che spesso si è riscontrata da parte degli incaricati alla vendita, ricordiamo che per i residenti fuori Abruzzo NON è necessaria la Tessera del Tifoso per l’acquisto di settori diversi da quello Ospiti, mentre i possessori della TdT possono acquistare il biglietto per qualunque settore. A Gubbio come a Firenze, a Cittadella come a Milano.. Noi ci saremo!
da pirata
Se fosse vero l'arrivo di D'Agostino sarebbe si "tanta roba", se poi dovesse arrivare anche una punta di rilievo ancora meglio. Guardo il Siena e vedo che sta smobilitando, anche Neto e Calaiò sono dati in partenza e di arrivi per ora non se ne parla se non di qualche giovane di belle speranze. Insomma hanno forse già metabolizzato il ritorno in B. Un avversario in meno per un Delfino che potrebbe cavalcare, sull'onda dell'entusiasmo degli ultimi risultati e dei probabili arrivi,l'evento di una rincorsa verso la parte alta del side B della classifica, fatti i debiti scongiuri.Crediamoci. Alè
da Lurre
Se arriva l’ufficialità sono davvero contento. Sono d’accordo con chi dice che andrebbe bene pure con una gamba sola. E’ normale che non possa essere quello di qualche anno fa in ottica real madrid e nazionale. Ma un regista puro dai piedi buoni come lui ci serve come il pane per far girare al meglio la squadra e approfittare delle incursioni soprattutto di bjarnason. Inoltre ne gioverebbe anche Nielsen che potrebbe sfruttare più i suoi movimenti senza palla anziché preoccuparsi di fare gioco. Con tutto il rispetto per Togni che ci ha regalato un’emozione unica e che comunque sta facendo la sua onestissima figura ( non l’avrei mai detto) e che comunque sarebbe una buona alternativa. Fondamentale ora è prendere anche una punta centrale. Jonhatas lo terrei perché se entra definitivamente in forma è un ottimo giocatore ma non credo sia quello su cui possiamo fare sempre affidamento. Quindi uno tipo Sforzini o Budan (se recuperato) o anche Ardemagni farebbe al caso nostro. Con tutto il bene del mondo ma Abbruscato ora in serie A non centra proprio niente quindi è il primo che venderei. Se poi riuscissimo a prendere veramente Sansone o Barreto saremmo davvero completi e in grado anche di interpretare le partite in modo diverso a seconda delle squadre da affrontare. A quel punto il partente sarebbe Vukusic perché credo sia un buon giocatore ma a noi non serve un granchè in quanto personalmente lo vedo uno alla inzaghi bravo a giocare sulla linea del fuorigioco e quindi in squadre che prediligono prevalentemente le verticalizzazioni. In più ricaveremmo anche un po’ di soldi dato che ha un buon mercato soprattutto in germania. L’importante comunque è che non si faccia l’errore di adagiarsi e pensare che non abbiamo bisogno di niente. Abbiamo un’ottima classifica ma le squadre dietro noi non sono novara lecce e cesena dell’anno scorso. Sono ottime squadre che si stanno anche rinforzando. Quindi facciamo un piccolo sforzo..e ci salviamo!
da galeoneg
spiraglio per kozak?
da Giampaolo
Per la nostra rosa D’agostino è un Top Player, l’importante è che abbia voglia di correre e sudare, se così non fosse CI PENSIAMO NOI! L’idea che mi sono fatto è che secondo me alla fine vendiamo Vukusic, e prendiamo Cornelius o simile. Vukusic era stato comprato come prima punta, ma non lo è Celik è esploso come seconda e Vukusic è un seconda punta e difficilmente troverà spazio, anche se in mi piacerebbe vedere Celik con Vukusic per un attacco tutta velocità e tecnica. L’alternativa è la vendita di uno tra Abbruscato e Jonathas, con un sostituto con i controcog….i, mettendo in concorrenza Celik e Ante, in modo che chi sta meglio e in base all’avversario gioca. Infine non vedo l’ora di vedere Quintero inserito per bene in questa squadra! Per il momento brava società !
da delfino1983
Perin(pellizzoli);-----(Modest
o),Terlizzi(Bianchi)Capuano(Co
sic),Balzano(Zanon);Bjarnasson
(Cascione),D'Agostino(Togni),N
ielsen(Blasi);Weiss(Caprari),?
???(Jonatas),Celik(Vukusic)
se veramente arrivano d'agostino e una punta seria, questa è una bella squadra che gestita bene in A può rimanerci per un bel pò di anni! Poi ci vorrebbe un terzino per la fascia sx ma nn si può avere tutto
da Pescarese...mente
2 giocatori per ruolo va bene, non avete capito che la società sta preparando la Champions League dell'anno prossimo? L'ULTIMO ANNO DI C SI CANTAVA: "NOI VOGLIAMO PESCARA IN SERIE B E POI LA SERIE A E POI LA CHAMPIONS LEAGUE".......
da bomber...Borgonovo
Comprate un terzino sinistro!!!
da zanni
E' semplicemente vomitevole leggere qualcuno che per darsi un briciolo d'importanza già denigra un giocatore che deve essere ancora ufficializzato, lasciamo lavorare la società in santa pace, i risultati insperati fino a poco tempo fa stanno cominciando ad arrivare e diamo un pò di fiducia per l'avvenire! Li pecur l'arcuntem a la fin e....SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da NeSeMEnU
PESCARA. Gaetano D'Agostino è ormai ad un passo dal trasferimento in biancazzurro. Nella serata di ieri la svolta con Pescara e Siena che avrebbero trovato un accordo di massima per il passaggio del regista in riva all'Adriatico con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Per il Pescara sarebbe un grandissimo colpo a centrocampo visto e considerato che, neanche 3 anni fa, il giocatore era stato accostato a club di livello mondiale come Juventus e Real Madrid. D'Agostino, dopo l'annata strepitosa del 2008/2009 con la maglia dell'Udinese con la quale ha realizzato ben 11 gol in 36 apparizioni, ha vissuto anni in chiaroscuro prima con l'Udinese e poi con Fiorentina e Siena. Dotato di un talento straordinario e di una precisione chirurgica nei calci piazzati, l'ex primavera della Roma anche se in condizioni psico-fisiche non eccelse ha comunque realizzato 9 reti in 49 partite nelle ultime 3 stagioni e mezzo in serie A, contribuendo anche con un gran numero di assist. Gaetano D'Agostino, classe 1982, vanta anche 5 presenze nella Nazionale maggiore dell'allora Commissario Tecnico Marcello Lippi. Non ci sono ancora comunicati ufficiali dalle 2 società ma l'affare viene ormai dato per fatto nonostante le smentite nel pomeriggio del Ds Delli Carri. Lo stesso a questo punto, sistemato il discorso centrocampista a meno della partenza di uno tra Cascione e Colucci, potrà dirottare tutte le proprie attenzioni sull'ingaggio di una punta. I nomi sono sempre i soliti: Budan, Barreto, Ardemagni e Di Michele.
da 1936xsempre
L'arrivo di un cntrocampista come d'agostino oltre ad essere forte lui, fa girare meglio tutta la squadra. sicuramente vedremo gi altri centrocampisti fare meglio.Per la punta nn scherziamo: sappaimo che ci serve una punta centrale veloce e dinamica dal fisico da vero centravanti. Jionathas e abbruscato sono troppo lenti. Cn celik o vukusic seconda punta ci serve un cavallone...Pozzi lo vedo bene...lo stesso ardemagni o ebagua possono fare al caso nostro. A noi ci serve gente che faccia spazio la davanti perchè cn bjarna, celik, vukusic, weiss, siamo forti negli inserimenti.
da delfino1983
Con d'agostino il nostro centrocampo sarebbe di buon livello, nn solo da salvezza! Poi sono d'accordo cn chi scrive che una punta serve e forte pure, a fargli posto sarà abbruschetta e nn oerche jonatas ha segnato a firenze, ma xké la società su di lui ha investito un sacco di soldi Ps ieri alli store c'era bianchi arce... Bello grosso e abbastanza simpatico, speriamo sia anche forte
da 1936xsempre
Forza Pescara Forza Ragazzi
da PESCARA FOREVER
D'Agostino puó essere un ottimo acquisto,
tecnicamente é di un altro livello non si discute!
L'aria di Pescara e la cura Bergodi-Ciarlantini
fará bene anche a lui! Speriamo sia presto
ufficiale.....E sempre.....
da vittorioMI
Ottimo! Lo voleva in passato persino il Real Madrid...
da pescareseAparma
Al 2° gol del Pescara mi sono ritrovato a petto nudo a sventolare la maglietta in piedi sul divano. La mia fidanzata stava seduta a fare un puzzle, si è voltata verso di me affermando: "Cussù è scem!" Scene di vita quotidiana e di un pomeriggio che non ti aspetti.
da iskander
FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE!
da EsiliatoPeColli
Un centrocampista credo che partirà , ma non credo sia Cascione che sarebbe, ad oggi il naturale sostituto di Bijarnason per le sue doti da incursore. Credo che il destinato a partire sia Colucci. Immagino che il centrocampo oggi preveda per ogni ruolo un titolare e una riserva: D'Agostino-Togni, Blasi-Nielsen, Cascione-Bijarnason... rimane fuori proprio Colucci...
da GALEONE.
Ma l'arrivo di D'Agostino non significherà la partenza di Cascione !!???
da Ndokojo Kojo
Quoto andreuzza ......non ci serve più nessuno!!!! Tantomeno una punta rodata che venga qui a svernare. Se D'Agostino gioca solo al 50% del suo livello siamo apposto per 3-4 anni a centrocampo , con Arce, Terlizzi, Cosic e compagnia bella la difesa è OK. In attacco abbiamo Celik, Weiss, Vukusic, Abbruscato e Big Jim Jonathas che continua ad essere screditato ma, secondo me, uscirà alla grande e sarà un ottimo investimento anche economico per il futuro. Solo così si può sperare di avere una grande squadra in proiezione. Forza Pescara! PS: alla fine devo pure ricredermi su RDG....
da Guerinomaione
Beh, sarebbe il caso di fare beneficenza a qualche squadra abruzzese con Soddimo, Modesto, Jonathas ecc... A noi serve ancora un terzino e una punta vera, uno che abbia già dimostrato di segnare in serie A, stavolta non una scommessa.
da rocco_tan
Oh qlcn x milano ? Offro posti o cerco posto
da UptonPark
E' LA PESCARA CALCIO, DELFINO PESCARS A.C. E' LA SQUADRA PIU' FORTE CHE IL MONDO HA VISTO MAI (the greatest team the world never been seen)
da andreuzza
Se arce è un buon difensore...ed abbiamo
preso d'agostino..........non ci serve piu
nessuno...................a meno che non parta
qualcuno...................gli
intoccabili sono:
Balzano,terlizzi,bjarnsoon,wei
ss e
celik..................questi qua sono tiitolari
inamovibili!!!!!!!
da SNERV0NE2
BUFFON...IL PAPARONE NUMERO 1 D'EUROPA DA ORMAI DIVERSI ANNI
da GalassiaPescara
@kivvusic : riabilitiamo pure maradona, pelè, compriamo cristiano ronaldo e messi , van persie , buffon...e perchè no ? A sto punto pure Kakà .
da kivvusic
ma firmeteve d'agostino........sebbastià pije xavi e iniesta
da ortona biancazzurra
D'Agostino è un gran colpo ma la maglia deve guadagnarsela... Togni finora l'ha onorata con tutto se stesso... non vorrei che a prendere il suo posto sia un panzone che non corre... si alleni torni il campione che era e sarà un colpo sensazionale!
da Aleks_il_ritorno_2
Buonasera ragazzi, si avvicina il 20 gennaio, quarto anniversario della rinascita in Tribunale. Di questi tempi andavamo in giro per l'Abruzzo a vedere Iandoli, Siniscalchi, Pisciotta, Giordano, Laens (raccomandato da Cavani), e non ricordo chi altro di simile. Sono stato molto critico con la società e penso non a torto ma nel complesso non posso che dire GRAZIE per averci portato in così poco tempo e senza fare follie dai nostri minimi storici ai nostri massimi storici degli ultimi 40 anni. Spero che Sebastiani capisca che le nostre critiche sono per amore del Pescara e non per attaccare lui.
da stefano_delfino
Alfredo PedullÃ
Siamo gli amministratori, la segnaliamo e la blocchiamo. Ci dispiace solo per suo figlio che vediamo nella foto...
Tu e piscitiello siete 2 conigli
da ManuPE
statt attent che l'età avanz e fa brutti
scherzi!dopo la promozione con il catania la
prima forte emozione, con fiorentina la prima
commozione!1936
da flixflavio
Ottimo ottimo ottimo... con questo sicuramente siamo già più forti. Attendo con fiducia di migliorare decisamente anche gli altri reparti, sono operazioni non sempre facili ma possibili. Quoto quello che ha detto qualcuno all'inizio "mo cussù ci serve anche con 10 kg di sovrappeso e una gamba sola, con tutto il rispetto per Togni". Parole Sante.
da robert
comunque le coronarie tra catania e firenze
sono state belle che stressate altre 2 partite
cosi' e bonanotte al signore....
da warped
in effetti però si comporta in modo simile
anche qualche utente qua sopra.. e io spesso
gli rispondo pure!
da eva
warped lo so, hai ragione...e che certe volte è più forte di me...
da eva
grazie robert Questa mi sembra una formula ottima per la società e per il giocatore!
da warped
eva ti considero troppo intelligente per dare retta a quei due venditori di tappeti.. lasciate perdere sono dei dilettanti che devono creare piccole polemiche per far divertire il popolino
da ManuPE
pescaresemente numma ho solo dimenticato di mettere la risata! il tuo intervento mi ha fatto ridere!!quoto! e tu robert chi vu?!?!?ah? ah?
da robert
eva prestito con riscatto obbligatorio solo in caso di permanenza in A del Pescara, ma lui deve accordarsi col siena per la buonauscita visto il contratto in essere scadenza 2015 col siena
da fattore
Se kozak è uno serio avrà già chiesto di essere ceduto ad una squadra che crede in lui. Se il Pescara lo vuole caccia i soldi e lo prende. Se ci teniamo jonathas sono felice perché è nu brav guaione che si te da da fa
da eva
Comunque al tuttologo Pedulla gli è sfuggita questa operazione di rilievo del Pescara. Ho controllato attentamnte sul suo sito. Sarà un caso ?
Oppure gli da proprio cosi fastidio che il suo amico delli carri sia riuscito a portare d'agostino al pescara?
da warped
di niente figurati
da GalassiaPescara
Capito warped, ti ringrazio...
da warped
se non va bene d'agostino uno meglio di lui potrebbe essere lodi.. ma lo vuole l'inter.. poi ci sono pizarro e pirlo.. jamm su se mo non va bene d'agostino chi vulet xavi?
da EsiliatoPeColli
Ho visto su sky un bel pezzo di milan - siena. Effettivamente sembra un po' sovrappeso.. Ma che tecnica, non ha perso o buttato una palla, con lui è come metterla in cassaforte, proprio quello che ci mancava... Un salto di qualità enorme..
da se7en
Kozak 90' minuti in panchina
da jojo_78
@gabbri433 Si gabbri è vero, però con un Jonathas in netta ripresa, secondo me sta entrando in forma ora(stroppa era penoso anche sulla preparazione atletica oltre che tattica) potremmo risparmiarci 2 soldi per l'anno prossimo...e poi vuoi mettere la soddisfazione di smentire tutta la stampa nazionale, e non solo, e tutti i gufi chietini!
da dolphin82
pescarà fino a quando dirai che d'agostino è sovrappeso? l'avem capit...mo li mann da n'amico mio chi fa lu nutrizionist e l'armett a pundin....
da Gabbri433
@ jojo_78, il problema è che ante è una seconda punta. Cmq pagherei oro per vedere questa squadra salvarsi senza ulteriori rinforzi. Forza Ragazzi!
da solobannato
Sulla carta D'Agostino era quello che ci mancava.Ora una bestia in attacco stile Jonathas,ma non Jonathas...
da pescarancia
Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904! -Muro tifosi Siena www.murorobur.it/ muroquote.asp?id... D'Agostino inquadrato da vicino e' imbarazzante. Almeno 5 chili sovrappeso. Data: 06/01/2013 16.03.40 ...
da jojo_78
Forse a questo punto(con D'Agostino) un'attacante d'esperienza potrebbe anche non servire.Ci siamo scordati un pò tutti di Ante, se la cura bergodi cura anche lui dalla stroppite...vedremo il vero Vukusic.
da Wario
ARDEMAGNI??? STIAMO SCHERZANDO??? TENIAMOCI VUKUSIC ALLORA... uno discreto appena per la SERIE B che viene a fare in A??? già abbruscato che in B è ottimo non segna in A mo figuriamoci ardemegna... ma dai su
da eva
io sono curiosa...ma le cifre dell'operazione D'Agostino nessuno le conosce? A titolo definitivo o prestito con diritto di riscatto?
da flaiano
Tutto Mercato Web:Pescara, accordo con l'Atalanta per Ardemagni: l'ostacolo è il Modena 08.01.2013 23.18 Il Pescara per l'attacco sembra voler puntare su Matteo Ardemagni. Secondo quanto rivelato nel corso di Calcio€Mercato su Sportitalia il club di Sebastiani ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento ma il Modena non intende interrompere il prestito del giocatore prima di giugno.
da DAsempre
Comunque sia, vuoi mettere un D'agostino in confronto con un Colucci oppure un Blasi. Anni luce avanti. Le maggiori difficoltà quest'anno le abbiamo avute nella costruzione del gioco. Non ingannino i recenti (fantastici) risultati, le lacune restano, il buon Togni non a caso ultimamente è risultato uno dei migliori, ma con tutto il bene che gli voglio, un D'agostino in condizione è, sulla carta, un passo avanti notevole.
da robert
eva dalle immagini un po' sembrava
da Cascione4president
Capito grazie peró fino a quando non è
ufficiale mai cantare vittoria.. Sai quante
cantonate..
da piero torino
da cascione4president
Ma d'agostino è ufficiale a tutti gli
effetti?.............no nipotastro è solo un
maresciallo
da Mattej
@cascione4president: è ufficioso... o meglio il Pescara
ha trovato l'accordo con il Siena e con il giocatore.
Semplicemente sono rimasti dei dettagli da risolvere tra
Siena e giocatore.. praticamente vò la buona uscita o
comunque starà discutendo della buona uscita!
da fabbro
d'Agostino faceva la panchina per scelta tecnica..cosmi giocava con 2 punte più 2 ali molto offensive, quindi in mezzo preferiva un centrocampo muscolare (bolzoni vergassola). Un po' come sta giocando il psg adesso, dove verratti è finito in panca
da Sivigliano
Critiche, ma quando serve anche i complimenti.... Brava societa', sarebbe il miglior colpo possibile.... Uno dei pochi giocatori a farci fare davvero un grandissimo salto di qualita'.....
da Palladini
L'ultima volta che ci entusiasmammo per un centrocampista proveniente dal Siena si trattava di Camorani.... Comunque se uno che qualche anno fa era valutato 20 milioni adesso faceva panchina all'ultima in classifica qualche motivo ci sara pure.... Cosmi non è Stroppa.... Considerato che in quel ruolo non abbiamo praticamente niente è ovvio che abbiamo solo da guadagnarci, comunque si tratta dell'ennesima scommessa, ma Sebastiani ha dimostrato di avere naso e culo per le scommesse quindi possiamo sperare che anche questa scommessa sia vincente.
da eva
robert proprio per niente!
da cascione4president
Ma d'agostino è ufficiale a tutti gli effetti?
da robert
da qualche foto vista assomiglia un po' a figo dell'inter o dico una cazzata? Conferenza stampa di jonatas sembra piu' uno sfogo una confessione...bravo uaglione pero'
da warped
in realtà ai tornelli io entro col tesserino.. per sicurezza portati entrambi quando devi entrare
da eva
d'agostino non è affatto brutto!
da warped
si.. proprio così...
da MagicoPe
E' brutt assai pescara'?
da Mimmopescaracolli
Se E' IL D'AGOSTINO QUELLO VERO, ACQUISTO ECCELLENTE
da SNERV0NE2
MALU' MPASINKATU???????????
da pescarancia
Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904! ... D'Agostino inquadrato da vicino e ' imbarazzante. ....
da GalassiaPescara
Capisco...beh se non devi dare nessun consenso alla questura allora vuol dire che non è affatto uguale alla tessera del tifoso. Quindi ricapitolando, e dimmi se sto sbagliando ( così nessuno potrà dire che non l'abbiamo detto) : vai allo store, la foto te la fanno loro e firmi solo un modulo per la privacy . Poi ti danno un tesserino , che se non sbaglio a differenza della tessera è senza microchip , e per entrare ogni volta ai tornelli ti danno un biglietto vuoto col codice a barre .
da SP-1
se qualcuno della società legge...per l'attacco PUNTATE sull'acquisto di SIMONE ZAZA...attaccante moderno, perfetto per noi...è di proprietà della samp...
da robert
6 kg bast fare la dieta proteica e li' perdi in 2
settimane
da warped
assolutamente no galà .. è fatto apposta per questo! e comunque, per chiarire un po le idee a chi è dubbioso sulla questione, non è che la tifoseria si è alzata la mattina e ha deciso che il voucher andava bene.. evidentemente si è chiesto aiuto a chi ha le competenze per dire se il voucher ci tutelava o meno.. e poi si è spiegato a chi di dovere come fare..
da senna
Galeon, dai, qualche parola in piu'............! Comunque d'agostino gia' da inizio stagione aveva detto : se non si crede in me, voglio andar via ! Forse gia' sapeva con l' arrivo di cosmi. Solo forza pescara
da brunonobili
Prestito con diritto di riscatto per D'Agostino (fonte rete8sport in onda ora)
da 1936xsempre
da ONLYPE
Ngulo abbiamo preso de agostini
...sci e in omaggio un atlante, nu mappamond e na cartina dell'italia
da zdenek
VABE', I SEI CHILI IN PIU' DI D'AGOSTINO LI
DIAMO A CIòNAPANS E ABBIAMO RISOLTO
IL PROBLEMA...!
da eddie65129
mercato coperto sta a Portanuova in via dei
Bastioni
da Guerinomaione
Sto caxxo di correttore: "Udinese"...
da ONLYPE
Ngulo abbiamo preso de agostini
da GalassiaPescara
Quindi nessun documento di autorizzazione all'utilizzo dei tuoi dati per questura online ?
da Guerinomaione
Alla forma fisica, semmai fosse necessario, si può porre rimedio ma, le qualità non sono in discussione. Francamente non credo sia venuto a svernare, dai tempi dell'ordinese era evidente che ha un carattere vincente e mai arrendevole. A mio avviso davvero un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista. Ora un terzino ed una punta, magari Kozak...
da 1936xsempre
qualcuno sa se nei pressi di pescara o in abruzzo ci sono ancora negozi Pienne?
da warped
galà io ho firmato solo la ricevuta di consegna del voucher.. nessun modulo, nessun documento.
da GalassiaPescara
Vorrei parlarne velocemente qui perchè noto ancora parecchia disinformazione in merito ai voucher , dato che ora è possibile anche comprarli "spezzati" : quando hai sottoscritto i voucher, che documenti hai dovuto firmare, oltre al modulo per la privacy ?
da Gabbri433
dopo tutti gli annunci e i retrofront della scorsa estate non voglio commentare la quasi notizia. San Tommaso for president!
da Mattej
alle 22.30 ci sta Profeta con "Pronto..." Tutti a vidè pi d'agustin :D
da warped
si
da silent joe
.....stu mercato coperto staffà l'acido
da GalassiaPescara
Tu hai il voucher ?
da warped
dimmi galÃ
da Tontodonati
Speriamo bene........ FORZA PESCARAAAAAAAA
da GalassiaPescara
Warped hai un minuto ?
da eva
Il condizionale nei vari siti di calciomercato è presente ovunque... aspettiamo l'ufficialità !
da piero torino
Redazione, ve lo chiedo per pietà ......io
Forzapescara ce l'ho come home page e ogni
volta che apro o aggiorno sto mercato coperto
sta veramente urtandomi profondamente l a
sacca porta gioielli
da dolphin82
D'agostino e Kurtic hanno lo stesso ruolo?
da GALEON
Quello di d'Agostino non sarà l'unico arrivo a centrocampo...
da eddie65129
D'Agostino e' un buon giocatore.... poi vedremo sul campo come si esprimera' e se faremo il salto di qualita'..speriamo bene
da eva
da Pescarese...mente Eva oggi mi riferivo al centro sportivo, ieri sera Sebastiani ha detto che sarà a Silvi o a Cepagatti. ___non l'avevo sentito
da warped
potrebbe essere un acquisto azzeccato.. speriamo arrivi davvero
da eddie65129
perdonami Robert non li avevo letti
da robert
eddie ma tu leggi i post precedenti? Perche' sta' e ho scritto che oliveri ha rifiutato l'offerta del Pescara di 2 anni e mezzo di contratto voleva piu' soldi
da NeSeMEnU
Pescara, no dal Palermo per Kurtic. E le ultime su Budan. Non decolla l’affare Kurtic per il Pescara. Il centrocampista è stato chiesto al Palermo, che però non lo libera. Giovedì invece nuovo appuntamento per avere Igor Budan: la sensazione è che sia un’operazione legata a un nuovo attaccante per Gasperini. Il Palermo spera ancora in Calaiò, Bianchi o Marica. E a quel punto, Budan potrebbe andare al Pescara.
da eddie65129
quindi Olivera non viene piu' se 2+2 fa 4
da Ndokojo Kojo
Con D'Agostino siamo apposto. Io non
prenderei nemmeno un attaccante se non in
ottica futura come investimento. Sono certo
che Jonathas farà un girone di ritorno
ARRAPANTE! !!!
da dolphin82
dai ma che ce ne importa di wikipedia
da robert
manu.....manu...guarda che xxx...
da EX1936
Aspetto l'ufficialita..ma sono molto contento perche lo avevo indicato come il giocatore che poteva farci fare il salto di qualità a centrocampo.
da rickimassara
su wiki cè scritto giocatore del siena!!ufff
da silent joe
da cv700
L' 8 gennaio 2013 viene acquistato a titolo definitivo dal Pescara. Fonte Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/G
aetano_D'Agostino
08-01-2013 ore 21:31:42........ CONTROLLA CI HANNO RIPENSATO
da Pescarese...mente
Manu che mi volevi dì? Eva oggi mi riferivo al centro sportivo, ieri sera Sebastiani ha detto che sarà a Silvi o a Cepagatti.
da rickimassara
cè solo un d'agostino per me,gigi d'agostino
popporoppopoporo popopopo
da piero torino
Speriamo che non sbagli il primo passaggio....se
no
da Pescarese...mente
Uè sono cicciate anche le dolci fanciulle, Buonasera a voi ragazze !!
da nico1956
se e' vero questo e' un signor giocatore, se ha voglia di giocare e' uno dei piu' forti in circolazione,facciamo " tombola".....
da ManuPE
da Pescarese...mente PieTorì, ndì prioccupà , si sbaj nu passagg prima Ber...GODO ci parla e dapù Ciarlanti l' "accarezz"..........
da andreuzza
cmq quando gioca jonatas.......bisogna conquistare calci d'angolo e crossare molto...............jonatas terlizzi e bjarnsoon non sono niente male di testa
da eva
Qualcuno sa quali sono stati i costi dell'operazione?
da Pescarese...mente
PieTorì, ndì prioccupà , si sbaj nu passagg prima Ber...GODO ci parla e dapù Ciarlanti l' "accarezz"..........
da 1936xsempre
D'agostino nn ha nessun problema: cosmi nn lo faceva giocare per motivi tecnici: avendo un trequartista come rosina, un esterno alto Valiani e culaiò semplicemente giocava cn un centrocampo tutta corsa.Al posto del regista giocava bolzoni. Iachini infatti nn voleva cederlo ma visto che da firenze arriva uno tra della rocca o olivera nell'affare larrondo d'agostino è potuto venire da noi.E' stato detto anche a sky che d'agostino poteva uscire solo se rimpiazzato.
da cv700
L' 8 gennaio 2013 viene acquistato a titolo definitivo
dal Pescara. Fonte Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/G
aetano_D'Agostino
da PE_NEWDOOR
da Shawn
Il sub20 penso si possa vedere con i soliti
"metodi". L'orario è alle 20.00 ora locale, io mi
incarto sempre quando provo a capire l'ora
italiana stanno in Argentina...
dovrebbero stare 4 ore dietro, quindi ore
16 italiane, quindi sting a fatija' e niente
Quintero .
Un saluto a ruspa74
da piero torino
Speriamo che non sbagli il primo passaggio
da homer
Ha firmato? Vedere camello.
da Maximo
eva @Maximo, ho trovato un'intervista di Cosmi in cui spiega il perchè non impegava D'Agostino, credo le sue parole siano sincere: "D’Agostino non mi sta dando quelle può e sa dare. Non vorrei che divenisse il capro espiatorio, perché sarebbe superficiale. Il D’Agostino del precampionato era quel giocatore che cercavo. Adesso, se la qualità di D’Agsotino è afflitta da una percentuale di errori così alta, non posso insistere con lui. A livello psicologico, credo che stia accusando qualcosa che un calciatore della sua età non può e non deve accusare." MESSAGGIO CRIPTICO SPECIALMENTE L’ULTIMO PERIODO. QUINDI?
da galeone4-3-3
Date D'Agostino a Bergodi che poi ci pensa il Miscter
da Pescarese...mente
Ma chi? D'Agostino quello che 2-3 anni fa volevano Juve e Real Madrid? FREEEEEKT. Grazie società ......per ora.......
da ortona biancazzurra
Bel colpo..bene la società ..ora basta chiacchiere! a tifare...dimostriamo di valerla noi la A!!!
da 1936xsempre
L'attacco mi dispaice dirlo ma elvis è lento..io comunque se devo scegliere darei jonathas e prenderei uno che abbia oltre al fisico la velocità ...in questo momento il giocatore che vedo bene per il nostro attacco è Pozzi che mi pare sia sul mercato. A noi serve uno che la davanti nn si sta fermo. Comunque anche il giovane cornelius viene definito un bel giocatore veloce e bravo tecnicamente però io prefrisco Pozzi più esperto nn deve imparare la lingua e in più essendo un ex conosce l'ambiente pescarese e nn è poco.
da eva
...ma aggiungo che con noi, questi se ha problemi psicologici, li supererà alla grande. Secondo me il ragazzo c'è rimasto male perche 2 anni fa voleva andare in un grande club e alla fine ciò non è avvenuto. Ma se lui ora si è rassegnato e accetta in pieno la causa del Pescara, allora abbiamo fatto il colpo dell'anno.
da bolgiabiancazzurra
il regista che ci mancava dopo la partenza di verratti avevamo bisogno di un centrocampista dai piedi sopraffini la tecnica non gli manca sicuramente viene a pescara con nuove motivazioni ed una squadra che ha finito il rodaggio ed inizia ad essere squadra vera che soffre corre e lottano tutti insieme fino all ultimo secondo ora prenderei un attaccante 2 attaccanti che ne direste di acquafresca e sforzini?
da EsiliatoPeColli
Il siena di sannino si e' salvato grazie a d'agostino, anche se dovevano pompare destro e attribuire il merito della salvezza ai gol dell'attaccante. Come hanno fatto notare altri, stroppa non ha fatto giocare fior di giocatori, per cui non e' un parametro attendibile per giudicare la qualita' o la forma del giocatore. Il suo curriculum fa paura, il migliore tra tutti della rosa.
da eva
@Maximo, ho trovato un'intervista di Cosmi in cui spiega il perchè non impegava D'Agostino, credo le sue parole siano sincere: "D’Agostino non mi sta dando quelle può e sa dare. Non vorrei che divenisse il capro espiatorio, perché sarebbe superficiale. Il D’Agostino del precampionato era quel giocatore che cercavo. Adesso, se la qualità di D’Agsotino è afflitta da una percentuale di errori così alta, non posso insistere con lui. A livello psicologico, credo che stia accusando qualcosa che un calciatore della sua età non può e non deve accusare."
da IPADdiARBOTTI
Peraltro se nn sbaglio D'Agostino è classo 82, il che significa che ha 30 anni e quindi nn è un giocatore affatto vecchio.......
da galeone4-3-3
Manca solo l'ufficialità , ma di fatto Gaetano D'Agostino è nuovo calciatore del Pescara. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il centrocampista del Siena passa agli abruzzesi a titolo definitivo. Sul regista classe '82 c'era anche il Torino. La notizia era stata anticipata, nella serata di ieri, dal nostro direttore Michele Criscitiello dalle frequenze di Sportitalia.
da IPADdiARBOTTI
da Maximo
Chi mi sa dire il motivo per cui Cosmi non lo faceva giocare a D'Agostino?-------------->per lo stesso motivo per cui Stroppa non faceva giocare THOR........
da Prangers
Quoto ... mo che fa lu call , vedete come smazza Gaetano! la fregna pescarese farà il suo effetto.. come ho visto ha colpito anche Weiss al cutty sark!
da galeone4-3-3
Pescarancia non sparare cacate, D'Agostino è in ottima forma e con Iachini ha giocato SEMPRE, io D'Agostino lo prendo anche se gioca con un piede rotto, queso è un grande giocatore e soprattutto è il regista che ci mancava, aspettiamo l'ufficialità comunque
da EsiliatoPeColli
Quintero ai ritmi degli under 20 fa la differenza con un sigaro in bocca. il problema per lui sono i ritmi elevati...
da Shawn
Il sub20 penso si possa vedere con i soliti "metodi". L'orario è alle 20.00 ora locale, io mi incarto sempre quando provo a capire l'ora italiana stanno in Argentina...
da VukusiCredici
davvero un'ottima notizia!!! e dai dai dai!!!
da 1936xsempre
D'Agostino nn è in sovrappeso: semplicemente ha le palle piene fino all'iverosimile...date tempo al ragazzo di ambientarsi e vedrete lo Zoccolo di Cammello pescarese farà il suo dovere...bisogna avere pazienza e la fregna pescarese nn ci deludrà ...ci salvem
da Maximo
Scusate, non vorrei essere ripetitivo.. PICCHE' COSMI NIN LI FACEV JUCA' A D'AGOSTINO?
da ruspa74
PE_NEWDOOR ...stavo per chiedere anche io notizie sull' U20....si vede che veniamo dalla stessa "scuola"...
...sarebbe interessante vedere all'opera Quintero con la sua nazionale
da robert
sky appena confermato mancano solo dettagli tra lui e il siena arriva a titolo definitivo
da haze19
FORZA PESCARA!!! 1936
da Maximo
Chi mi sa dire il motivo per cui Cosmi non lo faceva giocare a D'Agostino?
da ruspa74
D'Agostino è sicuramente il giocatore di cui più avevamo bisogno, quello cioè capace di ragionare in campo e dettare le mosse e se il problema è la forma fisica ci penserà il prof. Oneto a rimetterlo in riga. Resterebbe da prendere una prima punta anche se personalmente credo che da adesso in poi rdg deve cominciare a sfoltire, infondo è la prima cosa chiesta dal mister, così da rendere la gestione più semplice ed agevolare il lavoro dello staff tecnico...RDG MUVT A PIAZZA' SSI' JUCATUR...NAM
da PE_NEWDOOR
Se c'è l'ok di Bergodi vuol dire che il giocatore,
anche se sovrappeso, può essere utile alla
causa: se nel caso volesse venire a svernare
(non credo proprio), ci farà 2 chiacchere Gigi
Ciarlantini e vedrete che cambierà idea...
Se prendono una punta cazzuta o una
scommessa che riesce (questa società è molto
fortunata), ci salviamo con larghissimo
anticipo.
FATE RINNOVARE BERGODI E IL SUO STAFF,
SU-BI-TO !
Qualcuno sa se fanno vedere il campionato
under 20 da qualche parte?
da 433offensivo
Chi capisce un minimo di calcio sa Che D'Agostino é un ottimo centrocampista. Il gol di Celik é un esempio di quanto sia forte il ragazzo...CREDETEMI non é facile fare gol del genere.....se prendiamo un attaccante goleador....credo che ci divertiremo....GRANDE MAGICO PESCARA SONO EMOZIONATOOOOOO
da lapescara
D'Agostino è bon, atr che cazz!!! poi sarà sempre il campo a dire quanto varrà , ma se arriva, sulla carta è il giocatore con più esperienza e che ha giocato ai livelli più alti di tutta la rosa attuale!!!
da mfrancesco1981
su wikipedia lo danno già come centrocampista del pescara
da pescarese75
sono felice per jonathas....sono veramente contento x lui...diamo fiducia a tutti ci stanno mettendo l'anima ognuno di loro...bravo anche capuano e perin...celik e' finalmente a livello del campione che e' vedi il doppio passo al difensore dei viola che nin cia' capit nind!!
da ritornoalpassato
Tranquilli e Sereni che D'Agostino è stato acquistato a titolo definitivo questo è certo.Personalmente non conosco molto la storia dei vari calciatori (infortuni carattere serietà ecc.. )perciò non mi entusiasmo e non mi deprimo prima di VEDERE comunque dovrebbe essere un bel giocatore.
da prangers
Quoto , anche con 10 kg in più a centrocampo ci serve come il pane uno con i piedi buoni e l'esperienza che ha! Tanto corrono Nielsen e lu biond di farindola! Da anni che lo prendo al fantacalcio , mi pare nu sogn averlo a Pescara!
da M@RCO
l'unica fonte certa.......... http://www.gianlucadimarzio.co
m/calciomercato/dagostino-al-p
escara-affare-fatto/
da pescarese75
dai ragazzi il rodaggio serie a e' finito mo abbiem a spacca'!!!!
da nupiscares.
Anni fa era una delle piu' grandi promesse del calcio italiano. Speriamo. ps BLINDATE MERVAN CELIK
da totònobile
Magari....cussù è forte veramente!!!
da eva
io quoto M@RCO
da M@RCO
ho visto le immagini della partita di San Siro, ed anche io ho avuto l'impressione che fosse un pò sovrappeso, non so se siano 6 o 7 kili come riportato dall'amico sotto, però la forma si riprende subito, quello non è il problema...... il giocatore se arriva qui con lo spirito giusto, farà fare certamente il salto di qualità alla squadra che è bene rimarcare, non è troppo elevato per la serie A. Con tutto il rispetto che si ha per gente come Togni, Colucci o lo stesso Cascione, questo qui solo 2 anni fa l'Udinese l'ha valutato ben 25 milioni di euro!!!
da eva
Leggendo un po in giro pare che aSiena sta arrivando Francesco Della Rocca. Sulla carta ci abbiamo guadagnato noi !
da SuperMervan
Speriamo!!!! Però poco fa Delli Carri non ha confermato l'ufficialità dell'operazione (fonte www.rete8.it)
da zanni
E ti par!! ancora non è sicuro se arriva D'Agostino e già cominciano le prime critiche, pover a nù.
da DAIDAIDAI
se deve smaltire 6 chili speriamo non abbia troppa fame
da eva
pescarancia ma davvero è cosi fuori forma? Non ho visto la partita del Siena a Milano, ma dalle pagelle pare che poteva fare di piu...
da NeSeMEnU
pescarà : ma zitt...al momento d'agostino ci andrebbe bene anche con 1 sola gamba e 10 kili in piu!! Tecnicamente è indiscutibile e lì in mezzo non abbiamo uno come lui nemmeno che ci si avvicini..con tutto rispetto per togni.
da perez
SPERIAMO BENE! Se arriva deve avere fame ... dobbiamo lottare con il coltello fra i denti come fatto a Firenze....
da pescarancia
Tecnicamente forte,deve smaltire quei 6/7 kg prima di poter scendere in campo.Non so' quanto tempo ci voglia,speriamo max 1 mese
da auÃ
Secondo me...qua gatta ci cova...altro che salvezza...con tutto sto pattume che abbiamo al di sopra della nostra classifica...FORZA PESCARA...mannaggia sta cazzo di TDT...
da M@RCO
Se il regista è quello di un paio d'anni fa (considerato anche dalla nazionale), il Pescara ha fatto "il colpo", altrimenti sarà l'ennesimo nome che verrà a svernare in riva all'Adriatico.....vedremo come arriva!!!
da eva
Alè!!! Costi dell'operazione?
da Lou_Cajan
Mò Abbiem a Spaccà !!!!
da GALEONE.
Primero..Secondero..Terzero..Q
uartero....QUIN
TERO :))))
da DAsempre
E andiamo!!!