Si preannuncia una folta rappresentanza di baresi all'Adriatico

Per quanto riguarda l'organizzazione della gara c'è da registrare un comunicato della...

da Donato Giampietro
696

Per quanto riguarda l'organizzazione della gara c'è da registrare un comunicato della Questura che richiede che la curva Sud dello stadio Adriatico sia interamente riservato ai tifosi baresi. Niente di nuovo poichè, già da qualche anno, l'intera curva sud è off-limits per i sostenitori biancazzurri a favore di quelli ospiti.
La richiesta di biglietti dal capoluogo pugliese pare sia abbastanza importante.

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ni

BARI PUZZA DI MERDA

da FEDELISSIMI PESCARA04

SAPETE PERCHE' LA QUESTURA HA CHIESTO L'INTERA CURVA SUD PER GLI ALBAMESI?HANNO PAURA CHE CI ATTACCHIAMO CON LORO DAI DISTINTI.DISTINTI COMANDANO FEDELISSIMI REGNANO ALTRO CHE CURVA NORD VENITE AI DISTINTI NON VE NE PENTIRETE

da previsione

300 - 400 scemi per una citta' come bari è una cacca

da ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

da ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

da ESISTE SOLO IL PESCARA!

A scendere scendono alla stazione centrale Fare il lancio d'oggetti è da fessi, perchè il nostro stadio ha più telecamere del grande fratello.. Piuttosto, TUTTI ALLO STADIO PRESTO! Adunati sotto la Nord per presidiare pacificamente il nostro territorio con whiskey e grappe per scaldarci e schiarire la voce

da ULTRAS 77

MOLTI CANI SCIOLTI ARRIVERANNO IN TRENO DA BARI E ROMA....CHISSA' SE SCENDONO A PORTANUOVA O ALLA STAZIONE CENTRALE...CMQ D'ACCORDO CON MARIO,OCCHIO AD ANDARE DA SOLI! FORZA PESCARA MACINIAMOLI!

da Mario

Allora, molto probabilmente con i baresi non ci sarà nessun contatto se verranno in pullman o in treno in quanto saranno super scortati fin dentro la sud, e se ci sarà qualcosa solo un lancio di oggetti con i fedelissimi in quanto sono più vicini alla sud, ma ne dubito.. Vedremo molti cani sciolti.. Quindi occhio ad andare da soli, e assalto alle UNO targate BA... Avanti ultras, ora come allora a guardia di una fede..

da Wild

Bari Napoli Foggia non ci farei nemmeno la cacca...

da PE

CON LE ZATTERE!

da biancazzurro

ome vengono gli scafisti con le bagnarole.

da ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

da ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

da ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

da ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

ALBARESI VI STIAMO ASPETTANDO.....

da pe

ma per piacere..con tutto il rispetto ma non diciamo stronzate...pescaresi sposati con baresi..e che c'entra? io conosco tre pescaresi sposati con ragazze cubane,allora siamo vicini ai cubani? a fra' vai a bari e di' che sei di pescara,poi ne riparliamo...

da GIANLUCA

SIAMO VICINI AI BARESI PERCHE' UN SACCO DI PESCARESI SONO SPOSATI CON RAGAZZE BARESI ED UN SACCO DI BARESI VIVONO E LAVORANO A PESCARA. X QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DEL TURCO; SE LA PRIORITA'SECONDO TE,E TI DO' DEL TU,E'IL LAVORO ,STAI SPARANDO UNA GROSSA CAPPELLA XCHE' I GIOCHI NE PORTERANNO TANTISSIMO,SE INVECE AL LAVORO TI RIFERISCI AL POLO ELETTRONICO AQUILANO,LASCIA PERDERE ,SONO FALLITI GIA' DA TROPPO TEMPO CHE SCENDESSERO A VALLE A FARE I MURATORI I TUOI COMPAESANI CHE QUI ABBIAMO BISOGNO DI BRACCIA X COSTRUIRE,BASTA CON LE POLITICHE DEL POSTO FISSO O STATALE .AQUILANI SVEGLIA!

da INDISCREZIONI

500 BARESI A PESCARA!!!! CORRIAMO I LRISCHIO CHE SI SENTONO PIU LORO CAZZO

da PE

I BARESI SONO VICINI AI PESCARESI? E PERCHE'? PERCHE' HANNO IL MARE? MA CAMIN....SUL LORO SITO METTONO LE FOTO DEI ROM IN NOSTRO ONORE....

da FP76

Purtroppo nella NORD da qlc tempo,ci sono dei problemmi,soprattutto di ricambio generazionale!e credo che l'allontanamento dei Boys abbia contribuito!la compatezza e,l'unità d'intenti sono la base di una gran tifoseria!

da Max Allegri

Vedo di avervi sollecitati. Lo so che sono solo chiacchiere di ragazzini delle superiori, però che differenze tra quando frequentavo io la Nord ed ora!!!! Sarò all'antica, sarò vecchio, comunque tornerei volentieri indietro. Questi discorsi si facevano alle sedi dei tifosi, ai bar, a piazza salotto e non davanti una scrivania senza vedere in faccia chi hai davanti e capire il suo livello intellettivo. Per chi mi ha scritto alcune cose: 1 Ho già poco tempo per vedere il sito del Delfino, figurati se vado su quello del Bari. 2 I pugliesi sono molto più vicini ai Pescaresi di quanto crediate

da x Max Allgri

Non preoccuparti di portare tua figlia allo stadio,queste cose sono state sempre scritte,purtroppo fa parte dei tempi moderni!chi scrive queste cose,di solito fa solo chiacchere!FP76!

da ultras

non sarebbe meglio creare un forum con registrazione obbligatoria?

da x max allegri

non avevo voglia di fare la gurriglia ma poi ho letto il tuo commento e sabato porto le bombe carta!!!

da xMaxAllegri

il bari non è una squadra che va sottolineata con una lettera maiuscola. e poi fino a prova contraria sono i pugliesi a essere assassini (molto più i foggiani). Noi in confronto ai pugliesi dovremmo avere il premio nobel per la pace. questa è solo sana competizione e solo un sano mettere paura, che non lo hai visto il sito del bari?

da Max Allegri

VERGOGNA!!!! E' arrivato il momento di smettere di scrivere. Ultrà senza mai incidenti! Ultrà per il Pescara non contro gli altri! Vergognatevi delle frai scritte qui o perlomeno abbiate le PALLE per firmarvi. Baresi venite a tifare la Vostra squadra e guai a chi (Pescarese o Barese) vuole rovinare la festa. Ma è possibile che devo temere di venire allo stadio con mia figlia per colpa di questi 4 scemi che scrivono tali cose? Ultrà per il Pescara non contro gli altri. Facciamo vedere ai Baresi che siamo superiori con una bella coreografia e con dei cori originali, non per la guerriglia!

da Calma

Pensiamo a fare risultato positivo, chi se ne frega dei baresi. Forza Pescara

da X DEL TURCO ORA BASTA

Per me Del turco ha ragione: 1-I soldi promessi dal governo sono stati dimezzati,e sarebbe la Regione a doverli rimpiazzare 2-I Giochi non sono le olimpiadi,quale grande ritorno economico immediato (quello d'immagine per la città è n'atra cosa)vuoi che ci sia ..dunque:del turco dovrebbe finanziare i giochi del 2009 con un investimento a fondo perduto,per di più in una situazione economica ormai disastrosa x gli enti locali..vi sembra sbagliato privilegiare cose +importanti,che riguardano tutti i cittadini,quando chi è venuto meno ai propri impegni è il governo nazionale? FORZA PESCARA!

da p76r

barese horny

da Barese fai ridere

I baresi sono una massa di scemi Sul loro sito solobari.it ci stanno minacciando da una vita.. ahah

da X la cronaca

I baresi hanno paura a prendere la macchina per venire a Pescara..

da QUELLI CHE IL CALCIO TE LO DANNO IN BOCCA

ATTENZIONE BARESI SABATO NON SI SCHERZA!!OCCHIO ALL'ARRIVO ALLA STAZIONE!!

da NOI NON SIAMO SPORCHI BARESI!

MOLTI BARESI RESIDENTI FUORI ARRIVERANNO ANCHE COL TRENO ALLA STAZIONE CENTRALE? BARESE RAZZA INFERIORE PUGLIESI SIETE IL FANGO, LA ROVINA DELL'ITALIA!

da X COMUNE E SOCIETà

SABATO C'è DA DIVERTIRSI CON GLI SCAFISTI ALBANESI APPESTATI COLEROSI AFFETTI DALL'AVIARIA E COL BOTULINO MA UNA RACCOMANDAZIONE PER COMUNE E SOCIETà SUBITO DOPO IL MATCH: DISINFESTATE LA SUD!!!

da Ricordiamo che..

Tra i precedenti di Pescara-bari ricordiamo il pulmann bruciato.. le gomme tagliate alle macchine, calci e pugni ai baresi giunti a Pescara

da VENITE BARESI VENITE..

CHI VIENE DA BARI LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO

da DEL TURCO ORA BASTA!

Del Turco ha più volte a chiare lettere espresso il proprio disprezzo e disistima nei riguardi dei giochi del Mediterraneo. Questo assurdo atteggiamento antipatico ha suscitato la stizza di governo e coni. Come possono essere stanziati fondi per milioni di euro, quando lo stesso presidente della regione non crede nella manifestazione e nella grande opportunità che essa possa rappresentare per Pescara e l'Abruzzo!